Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.

***********************************************************************


Caso Goracci-Romania: l'altra verità - Variante omicron creata in laboratorio? - Facebook: quelle dei factchecker sono "solo opinioni" - Questione Ucraina: la Russia adesso fa sul serio.

Comments  
tutti i papi fanno schifo e anche i loro scagnozzi come viganò che è stato spedito a radunare qualche pecorella smarrita. il permesso governativo serve per andare nei santuari del potere come centri commerciali, chiese, stadi etc etc, negli altri posti si può andare, poi non so cosa accadrebbe se invece di presentarsi un singolo si presentassero in centinaia o migliaia
#999 Rodpariah

Decessi... morti di cosa?

Quote:

#1002 Andrea_19702021-12-25 18:20
#999 Rodpariah

Decessi... morti di cosa?

...di coviddi, no?!
#1001 horselover, beh almeno Mns. Vigan dice cose chiare e tonde....non si risparmia... non deve radunare nulla....
#998 raffaele.n, VERGOGNOSO... ma loro pensano così, i figli sono dello Stato.... lo abbiamo visto con il povero Alfie Evans :cry:

www.diplomaziaitaliana.it/.../

Quote:

#1000 raffaele.n 2021-12-25 18:18

E' triste ammetterlo ma è proprio così. Si stenta a credere che qualcuno possa arrivare a concepire, e come se non bastasse addirittura pubblicare, un simile abominio. Poveri, poveri bambini

È triste che questo sia il mondo di domani.
Tu appartieni allo stato.
Lo stato fa di te quello che vuole.
Era di fatto così anche il mondo di ieri.
Ma il girare gli occhi dall' altra parte ci permetteva di vivere ancora nell illusione.
Adesso, ovunque ti giri, non vedi altro.
Giorlandino: “Da noi il 72% dei positivi è vaccinato. Ecco perché il vaccino mRNA è inefficace”
ilparagone.it/.../...

affaritaliani.it/.../...
Per la stampa italiana il Regno Unito è al collasso. In realtà, ha numeri migliori dei nostri
ilparagone.it/.../...
Da Regno Unito e Lombardia i nuovi dati su Omicron. Così si è già sgonfiata la bolla Variante
www.ilparagone.it/.../omicron-dati-sgonfiano-bolla
#998 una porcheria epica. Ma di che giornale (giornale....) parliamo?
Come Don Chisciotte - Le parole sono pietre, [22/12/2021 07:54]
[ File audio : Come Don Chisciotte - Le parole sono pietre – Piano B e Comunità di Vicinato Solidale ]

t.me/cdcleparolesonopietre/106
#974 aviodin

Quote:

A gennaio ci sarà da "divertirsi", tireranno fuori i dati di questa impennata di contagi. Intanto tra ieri e oggi non ho sentito le classiche campane di Natale, ma tante sirene. Strana coincidenza, che si intensifichino in questi giorni.

Lo dicevo stamattina a mio fratello che dopo qualche settimana di assenza di sirene ne ho sentite due.
Come ho scritto nel precedente post dove abitoè stato rilevato un cluster di coviddo, pare che di notte approfittando del fatto che la gente dorma, si calino dai camini, altro che Babbo Natale; la stragrande maggioranza di persone sono asintomatiche ma queste anime perse, al pensiero di essere contagiate, vivono nel terrore di schiattare, e mi torna utile la meme di Picco che mostra un soggetto che vivendo nel timore di morire si scorda di vivere.

#978 Pandroid

Quote:

Rimettiti al volo, se stai ancora così e così

Grazie carissimo, sto decisamente meglio anche se la classica sgrifata che si fa in questo lieto giorno l'ho dovuta saltare, limitandomi ad un magro pasto ma conto di rifarmi nei prossimi giorni, è perbacco!

#998 raffaele.n
Cooosa? Un paio di ciuffoli, ma chi è questo pennivendolo venduto? Ma come si permette di scrivere un'eresia del genere? In primis i bambini appartengono a loro stessi anche se ancora non ne hanno consapevolezza, e nel frattempo che la acquisiscono appartengono ai loro genitori ed a nessun altro.
Esautorare i genitori della patria potestà in nome di una scienza deviata, malata, perversa significa voler snaturare i sacri principi della famiglia ed invito i genitori a tirar fuori le unghie.
#989 komax


Quote:

sul fatto che l'Ansa, e la (anti)informazione italiana che ad essa si abbevera a piene mani (avvelenare le fonti..) possa in qualche modo essere obbiettiva..

Forse non hai letto bene il mio post ...

Quote:

non penso che l'Ansa è una agenzia complottista... ogni tanto spara caxxate ma non è complottista (ricordo foto false degli scontri nella guerra del Kosovo, da li non la seguo più).

Non seguo l'Ansa dalla guerra del Kosovo! Ok? Dico solo che non lo trovo un sito "complottista" ma solo uno che ogni tanto spara caxxate .. come tutti i siti filo governo... (del resto è normale poi .. ti pago quindi scrivi quello che voglio...)
Comunque era solo per sottolineare che non volevo andare contro quanto sostenuto (ovvero 1,8 mld. di dosi) e non volevo nemmeno sostenere che fosse falso perché l'ha riportato l'Ansa (e non solo.. ho visto poi). Semplicemente ricordavo, come ho già scritto,
un altro lotto... ma siamo già al terzo... e devo aver perso il conto con tutti questi "rifornimenti"

Buon Natale anche a te ed a tutti gli altri!
Ho come la vaga impressione che al centro del mirino non ci siano più i no cavia ma gli psicotici delle iniezioni.
E' impossibile non siano arrivati loro gli echi delle piazze in fermento, del traffico bloccato, dei tafferugli, o che non abbiano ascoltato in tv ospite di qualche trasmissione, la voce di qualcuno che dissentiva dalla narrazione ufficiale, dunque qualche lampadina in testa gli si deve essere accesa per forza.
Ma chi gli sta inviando più messaggi in assoluto, per assurdo, è il sistema stesso: “Più vi vaccinate più siete schiavi della paura, le vostre condizioni fisiche peggiorano, le persone vaccinate attorno a voi muoiono per gli effetti collaterali documentati nel bugiardino del siero che vi fate iniettare, assumendovi la totale responsabilità dell'irresponsabile gesto che avete compiuto; col greenpass potete andare al lavoro si, ma poi dissertate ristoranti ed alberghi nel timore di contagiarvi; indossate la mascherina anche per andare al cesso salvo poi scoprirvi, nonostante tutte le precauzioni prese, positivi. Se aprirete gli occhi bene altrimenti vi offriamo sempre in forma gratuita la quarta, la quinta...la centesima dose, fino a che di voi non rimarrà più nessuno”.

Questa è l'ennesima (e forse l'ultima) occasione
che le persone hanno per uscire dalla caverna platonica, è un treno che deve essere preso al volo, altrimenti resteranno per sempre nell'oblio.
Amen.
Su faccialibro gira insistentemente un file audio attribuito ad una giornalista della rai; costei mentre parla con un'amica asserisce che i giornalisti vendutisi fino ad ora, abbiano avuto un crollo psicologico a forza di avvallare le falsità, a me francamente non è sembrato sia avvenuto però può essere interessante ascoltare quanto afferma, vi lascio il link:

www.facebook.com/.../688653588788169
#998 trovato, messaggero Veneto ma del 14/9/2017. Quindi non c'entra col covid
#1015 avevo sentito dire che era un fake
www.youtube.com/watch?v=Nt6AEa45wpw

Potrebbe essere un intervento interessante. Ma il conduttore parla il 90% del tempo e di fatto l'ospite non ha spazio sufficiente. Lo trovo insopportabile.
peonia, anche se parla chiaro è pur sempre un membro non secondario di un organizzazione criminale
basata sul prendere per il culo il prossimo
non sappiamo quanti ubriachi sono andati a schiantarsi colla macchina quindi le sirene non mi sembrano un indizio significativo (almeno oggi)
Usa: svelato il piano delle autorità contro l’ivermectina


Quote:

Come volevasi dimostrare o meglio, come si poteva sospettare: Cdc, Fda e media mainstream hanno costruito dal nulla una bugia per impedire l’uso dell’ivermectina e dunque fare spazio ai vaccini sperimentali. La leggenda di morti per intossicazione dovuta a questo farmaco da sempre considerato innocuo era una balla costruita a tavolino e ora i funzionari del New Mexico che sono alla base di questa menzogna ammettono di essersi “sbagliati”:..........continua...

ilsimplicissimus2.com/.../...
#1019 horselover, in un certo senso hai ragione.... :-(
#1015 Azrael66
Si tratta di Ilaria Biancalani.

L'audio è di settembre.
Quello linkato da te è incompleto. Qui c'è quello completo.
Secondo me è vero.

yuryna.rf.gd/.../...

Infatti proprio in quei giorni ci fu lo strano "sciopero" dei giornalisti mai chiarito.
La biancalani ipotizzava o che si erano stufati o che volevano solo più soldi
e avevano dato un segno.
Come abbiamo visto si è concretizzata la seconda.
#1013 haswak
va bene, va bene, l'importante è che ti sei convinto che siamo abbondantemente coperti con le scorte di vaccini sino a tutto il 2022 e anche parte del 2023, se poi non li vogliamo possiamo anche gettarli in mare (poveri i pesci nel caso) ma comunque glieli dobbiamo pagare, al che mi viene un dubbio: visto che la fine emergenza era prevista a Luglio scorso, mi sembra, e in concomitanza i prezzi dei vacchini avrebbero dovuto salire a regime visto che all'inizio sono stati così buoni da offrirceli a prezzo di costo o con un ridotto a dir loro margine di guadagno , lagrimuccia d'obbligo, ora non so come siamo a prezzi, se li hanno aumentati o se a quel che dici tu siamo ancora ai 16 euro prezzo politico emergenziale; insomma non vorrei che il prolungamento dell'emergenza serva anche a contrastare l'aumento di costo, improbabile, ma dato che non si sa niente di quei contratti si può pensare ogni cosa

quanto all'ansa, volevo solo suggerirti qualche approfondimento sulle sue origini, vabbè che i più qui ne sono a conoscenza

Quote:

#1016 lsantolin 2021-12-25 19:54
#998 trovato, messaggero Veneto ma del 14/9/2017. Quindi non c'entra col covid

Sì, ho trovato anch'io la fonte originale. Rimane comunque lo sdegno per il contenuto e il tenore dell'articolo, visto che si parlava, anche in quel caso, di una vera e propria imposizione vaccinale.
Questa meriterebbe davvero un premio per la tranquillità e il sangue freddo

yuryna.rf.gd/2021/12/25/un-genio/

Quote:

#1027 tlen
Questa meriterebbe davvero un premio per la tranquillità e il sangue freddo

Bravissima. Ha messo in grande imbarazzo il farmacista il quale è arrivato a dire che non sente a suo agio a fare quello che gli hanno detto di fare :pint:
La riposto perchè è troppo lolla :hammer:

yuryna.rf.gd/2021/12/24/buon-natale/

ps.
ha aggiunto anche il testo in inglese ahaha :-D
#1028 invisibile

Quote:

non sente a suo agio a fare quello che gli hanno detto di fare

Ma tu hai notato che quando srotola il bugiardino è completamente BIANCO?

E infatti quello rimane pietrificato e lo appallottola in frettissima come carta straccia
e lo butta manco fosse roba nucleare?
#1029 tlen
troppo macabra per risultare divertente...certo che come colonna sonora potevanousare la filastrocca del girotondo, con alla fine...:
casca il mondo, casca la terra, TUTTI GIU' PER TERRA...
#1031 komax
La cosa inoltre che secondo me merita è che nel testo
riporta precisamente la situazione.
#1030 tlen

Si una roba vergognosa.
Il n1 del tennis resta in Serbia niente open Australiani non si siera
questa invece l'avevo postata prima su "cosa state ascoltando" ma immaginando che là non ve la filiate manco per ,la ripropongo qui, la considero un inno alla Vita più che alla Gioia, di questi tempi sempre utile ricordarci com'eravamo...Diego? un artista, un genio...il pallone? una sua propaggine, naturalmente radicato nella sua anima...lustratevi gli occhi, aprite le orecchie, va bene che ce lo siamo scordato, ma... Life is Life, non questa schifezza cui ci hanno ridotti...oggi è Natale, la festa della vita, le giornate hanno ripreso ad allungarsi...godetevela...
ah, una dedica particolare a @redazione, consolati pensando che la giuve non ha mai potuto possedere sì immensa anima calcistica, quale eresia sarebbe stata, il cielo volle che così non fosse...buon Natale...

'Sti complottisti, terrapiattisti, negazionisti no-vax de iltempopuntoit... :perculante:

"Con la variante Omicron qualcuno ci sta facendo fessi"
iltempo.it/.../...

"Ora ce la dovrebbero spiegare bene. Facciano pure il pranzo di Natale, ma Mario Draghi e Roberto Speranza chiedano chiarimenti ai loro scienziati di riferimento - magari non a quelli che cantano gioviali - e ci informino su questa variante Omicron del Covid. Perché in Sudafrica - dove sarebbe nata - stanno facendo esattamente il contrario di quel che accade da noi. Laggiù stanno dicendo basta al tracciamento dei contatti ed alla conseguente quarantena. Ovvero, l’allarme è praticamente rientrato. Noi non ce ne siamo accorti ancora".
#1036 aviodin

Quote:

"Con la variante Omicron qualcuno ci sta facendo fessi"

ma và...solo con quella??? :roll: :-?
#1027 tlen, bravissima!
#1027 tlen
sei sicuro(sicura?) che sia vero quel video? non so perché ma ha qualcosa che non mi convince...così, a naso, sai com'è...
Io sono d accordo con tutti quelli che pensano che sia il momento di picchiare duro senza tregua per mettere in evidenza tutte le crepe , non si deve però perdere tempo a far ragionare la gente bisogna letteralmente ridergli in faccia , prenderli per il culo farli sentire deficenti idioti , non scordiamoci che gli ipnotizzato hanno inconsciamente un autodifesa ,chiamala orgoglio autostima che gli impedisce razionalmente di ammettere di essersi sbagliati solo ridicolizzarli li può svegliare ovviamente non parlo degli ultras covidioti quelli vanno direttamente insultati e basta accollandogli direttamente tutte le colpe di questa situazione
per un consenso infondato :-D

venghino signore e signori, imperdibile offerta due per uno alla fiera delle pandemie che in occasione del Natale vengono raddoppiate, a ognuno la sua...

Walter Ricciardi: «Avremo due pandemie, quella dei non vaccinati e quella dei vaccinati»


Quote:

ci saranno due pandemie: la pandemia per i non vaccinati, che avranno conseguenze gravi dal punto di vista clinico, e la pandemia per i vaccinati, che potranno infettarsi con gli inconvenienti come dover stare a casa, fare tamponi e isolarsi.

qua il link, c'è anche il video...
ilmessaggero.it/.../...

Quote:

Stop all'Olocausto Covid!
Lettera aperta
Ti invitiamo a fermare immediatamente questo empio esperimento medico sull'umanità


Quote:


Signore e signori,
Noi, sopravvissuti alle atrocità commesse contro l'umanità durante la seconda guerra mondiale, sentiamo il dovere di seguire la nostra coscienza e scrivere questa lettera.

È ovvio per noi che un altro olocausto di maggiore magnitudo sta avvenendo davanti ai nostri occhi.
La maggior parte della popolazione mondiale non si rende ancora conto di ciò che sta accadendo, poiché l'entità di un crimine organizzato come questo va oltre la loro portata di esperienza.

Noi, invece, lo sappiamo.
Ricordiamo il nome Josef Mengele.
Alcuni di noi hanno ricordi personali.
Sperimentiamo un déjà vu così orribile che ci alziamo per proteggere i nostri poveri simili.
Gli innocenti minacciati ora includono bambini e persino neonati.

In soli quattro mesi, i vaccini COVID-19 hanno ucciso più persone di tutti i vaccini disponibili messi insieme dalla metà del 1997 fino alla fine del 2013, un periodo di 15,5 anni.

E le persone più colpite hanno tra i 18 e i 64 anni, il gruppo che non era nelle statistiche di Covid.

Ti invitiamo a fermare immediatamente questo empio esperimento medico sull'umanità.

Quella che chiami 'vaccinazione' contro la SARS-Cov-2 è in realtà un'invasione blasfema della natura.
Mai prima d'ora l'immunizzazione dell'intero pianeta è stata ottenuta fornendo un mRNA sintetico nel corpo umano.
È un esperimento medico a cui deve essere applicato il Codice di Norimberga.

I 10 principi etici in questo documento rappresentano un codice fondamentale di etica medica che è stato formulato durante il processo ai medici di Norimberga per garantire che gli esseri umani non saranno mai più soggetti a sperimentazioni e procedure mediche involontarie.

www.globalresearch.ca/.../5755902

Quoting Asdrubalekk:

Io sono d accordo con tutti quelli che pensano che sia il momento di picchiare duro senza tregua per mettere in evidenza tutte le crepe


Ecco un po' di munizioni, allora:

ma quanti, tutti giovani, forti e ...???

Quote:

Non è arrivato il miracolo tanto sperato per Adrien Sandjo calciatore di 18 anni colto ieri pomeriggio da un malore sul campo di via Palatucci, a Torino. I medici delle Molinette hanno dichiarato la morte cerebrale del ragazzo. Trascorse le sei ore di accertamento, verrà dichiarato deceduto; i famigliari hanno dato l'assenso alla donazione degli organi. Il giovane è andato in arresto cardiaco durante una partitella della rappresentativa regionale Under 19 Piemonte e Valle d'Aosta.

leggo.it/.../...

Calciatore muore in campo a 30 anni: stroncato da infarto dopo un colpo alla testa

Quote:

La morte di Loukar segue di pochi giorni altri due drammi che hanno coinvolto calciatori, avvenuti rispettivamente in Croazia e in Oman. Nel primo caso, la vittima è un 23enne, Marin Cacic, che sabato scorso aveva perso conoscenza in allenamento a causa di problemi cardiaci. Finito in coma, Cacic è morto giovedì scorso, senza riprendere conoscenza, ha fatto sapere il suo club, il Nehaj Senj, della terza divisione croata. Quasi nelle stesse ore, in Oman, un attacco cardiaco ha colpito il 29enne Mukhaled Al-Raqadi, durante il riscaldamento prima della partita tra la sua squadra, il Muscat, e il Suwaiq. Portato in ospedale è deceduto dopo poche ore.

leggo.it/.../...
Ci risiamo, un altro uomo solo al comando, senza Parlamento, e fa danni imponendo la vaccinazione tramite passaporti vaccinali:
in Tunisia l'uomo solo al comando, Kais Saied ha emanato un decreto per il quale "è necessario avere il certificato di doppia dose per i lavoratori pubblici, delle università ma anche in alcuni settori del lavoro privato; il pass è necessario anche per entrate in caffè e ristoranti."
Tunisini protestano

Quote:

alcuni cittadini hanno organizzato un sit-in di protesta davanti alla sede della provincia, durante il quale hanno espresso il loro rifiuto alla “vaccinazione obbligatoria” e hanno invitato il Presidente della Repubblica a ritirare immediatamente il decreto n. 1 che impone la vaccinazione ai tunisini.
Alcuni dei manifestanti, professori universitari e ricercatori, hanno denunciato che queste vaccinazioni covid sono “tossine sperimentali testate sull’uomo e rappresenteranno una minaccia per l’umanità a medio e lungo termine”.

Inoltre, denunciano che le aziende produttrici hanno ottenuto di non essere responsabili dei risultati e conseguenze del vaccino in accordo con le più grandi organizzazioni e paesi del mondo.

intanto un giovane atleta sano di 22 anni è morto all'improvviso dopo il vaccino lasciando la madre nello sconforto
www.eventiavversinews.it/.../

Quote:

#1045 Sertes
Ecco un po' di munizioni, allora:

Ed ecco lo spot della regione Toscana sui vaccini, secondo il quale una volta vaccinati si riacquistava la libertà :roll: , una stupidaggine, ovviamente, ritenere di vincere un virus del raffreddore con un vaccino,
video.twimg.com/.../1DcIv4PsiKZ3AQT3.mp4
postato da Luca Donadel
twitter.com/.../1473213619601035267
un altra munizione e' sicuramente quella di entrare in piu' bar possibili ed alla richiesta di green pass dire io il green pass ce l ho , io personalmente ho ancora qualche mese di sgp da guarigione ma non lo uso mai ..., ma tu il caffe te lo puoi tenere , tanti sono collaborazionisti ma a tanti gli rode il culo di perdere clienti
#1024 tlen
Bravo Tlen e complimenti per la tua memoria elefantina, grazie!
E mi sa anche tu abbia ragione circa la possibilità che i giornalisti rai abbiano optato per un sostanzioso extra...

#1042 spicspan
Domanda da ignorante in materia: non è che quel foglio di carta mostrato dalla dottoressa funga in realtà da imbottitura onde preservare l'integrità dei letali cocktails, anche perchè si tratta di un foglio unico piuttosto che di una serie di consensi informati singoli che dovrebbero firmare i vaccinati?
#1046 komax #1047 redribbon
Mi chiedo quante persone dovranno ancora morire prima che i sopravvissuti aprano gli occhi: quante vite sprecate.
#1051
Probabilmente la gran parte delle persone che non credono più in Dio e quindi sono disposte a credere a tutto pur di non aver paura.
«Chi vuole salvare la propria vita, la perderà, ma chi perderà la propria vita per causa mia, la salverà» (Lc 9,24)
Montesano: De Donno e il ritorno alla vita di un suo paziente con i polmoni distrutti. A Bergamo poche ore di vita. A Mantova "resuscita"

#1042 spicspan
Nota la satanicità della cosa in questo atto del foglio bianco.

Si sapeva già che ufficialmente era roba militare e nessuno poteva sapere quello che c'era dentro.
Si sapeva già che un foglietto sarebbe stato inutile visto il punto di cui sopra (nessuno lo avrebbe chiesto ne controllato).
Bastava mettere un adesivo o un cartoncino con le poche non-informazioni dentro la scatola.

INVECE

Hanno fatto un perfetto fac-simile di un foglietto informativo, imitando alla perfezione tutte le pieghe.
Hanno voluto imitare alla perfezione anche lo spessore (tipo ehhh qui ci sono tantissime informazioni),
anzi l'hanno fatto molto più spesso del normale
in modo da ingannare l'occhio della maggioranza che avesse aperto il pacco per controllare che era
"tutto ok".

Come a dire "ci facciamo grasse risate, 'a coglioni"
Qualcuno pagherà mai per tutto questo?