Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.

[Attenzione: quando segnalate una notizia, oltre al link mettete anche una frase per spiegare di cosa si tratta - grazie]

.

 

Comments  
Capito st'infami come smontano e fanno a pezzi i Paesi?

"Ecco in nome di cosa gli euroburocrati delle istituzioni europee fanno morire un popolo, dalla viva voce di Guy Abeille, economista allora trentenne che una sera ricevette una telefonata. ....."


byoblu.com/.../...
Grazie Peonia, la questione del 3% inventato era nota da diversi anni ma questa intervista pesa come un macigno sul cosiddetto sogno europeo. L'unione europea è un progetto politico vecchio di 70 anni che ha cercato legittimazione nell'economia, quando anche la scienza economica ha più volte spiegato come un unione monetaria avrebbe portato squilibri e povertà nel vecchio continente (cosa poi avvenuta puntualmente).
E anche le agenzie di stampa incrociano le braccia...

www.agi.it/.../perch_scioperiamo-1620797
Il vero problema di Roma sono... i cinghiali!

agi.it/.../...

E pensare che io credevo che il problema di Roma fossero i porci che se so magnati (e se continuano a magnà) tutto quello che hanno a portata di grugno. :roll:

P.S. Notare come nell'articolo non venga menzionato il probabile mancato uso del casco da parte del motociclista coinvolto nell'incidente, che purtroppo ne ha causato la morte (ma è tutta colpa del cinghiale, ne sono certo :roll: )
@ Shuran

Io ho una proposta per affrontare e risolvere il problema

@ kamiokande

Ma il flyer è del 2016, replicano anche quest'anno? :-D :-D :-D
I misteri della Strage Ustica: la falsa firma di Pertini e la radiazione del capitano Ciancarella


antimafiaduemila.com/.../...
Effettivamente il problema di Roma sono i porci, come fatto notare.....sono molti di più....

Trattati di Roma: al Campidoglio scoppia il caso Raggi, il discorso della sindaca oscurato in tv e in sala stampa

huffingtonpost.it/.../...
peonia

Quote:

il discorso della sindaca oscurato in tv e in sala stampa

lo fanno per il nostro bene!
il mainstream è nostro amico e ci vuole proteggere dai gatekeepers grillini!

Panspermia e segnali alieni... sulla possibilità di forme di vita nei nuovi 7 pianeti
Visto chi si sta cimentando in questi studi la cosa è alquanto interessante

extremamente.it/.../panspermia-e-segnali-alieni
Alex Jones si è scusato pubblicamentre per la bufala del "pizzagate".

Alex Jones sarà stato pesantemente minacciato...
purtroppo Alex Jones è diventato seguace di Trump, islamofobo e filo israeliano

Quote:

purtroppo Alex Jones è diventato seguace di Trump, islamofobo e filo israeliano

Sai? quando arrivi a una certa età e tieni famiglia.... ;-)
Morbillo, ministero della Salute replica a M5s: “L’unica prevenzione è vaccinarsi

“Dire che è normale che si generino epidemie di morbillo in cicli pluriennali è una sciocchezza. Nessuna epidemia dovrebbe manifestarsi al raggiungimento delle soglie di copertura indicate dal piano nazionale. Quanto sta accadendo è dovuto all’abbassamento delle stesse. Non c’è che un modo per prevenirle, ed è vaccinarsi tutti“. Ad affermarlo è la direttrice generale della Prevenzione del Ministero della Salute, Ranieri Guerra, che replica ad una nota diramata dal Movimento 5 stelle sull’aumento del 230% in un anno dei casi morbillo in Italia. I deputati M5s in commissione Affari Sociali e il presidente del gruppo pentastellato alla Camera, Andrea Cecconi, avevano chiesto al ministro Beatrice Lorenzin di escludere “prima che si ingeneri una situazione di panico, che i casi che stanno avvenendo in questi giorni siano discordanti rispetto al ciclo dei picchi di questa malattia. Questo al fine di meglio circostanziare la situazione di allarme che si sta venendo a determinare che la stessa Lorenzin non sta contribuendo a circoscrivere”. I parlamentari citavano i dati degli ultimi anni pubblicati sul sito del ministero, che spiegava come il morbillo sia una malattia endemo-epidemica che presenta “picchi epidemici ogni 3-4 anni“.
www.ilfattoquotidiano.it/.../3460733

Quote:

Trattati di Roma: al Campidoglio scoppia il caso Raggi, il discorso della sindaca oscurato in tv e in sala stampa

Le è andata pure bene,nella sfortuna...Io al posto suo,mi sarei sinceramente vergognato a fare un'accoglienza ed un discorso del genere a tali tecnocrati senza coscienza e senza scrupoli...non ho notizie in merito alla sua presenza anche all'udienza col papa dove c'erano tutti i 27....Comunque fanno già riflettere due frasi su tutte:

1)

Quote:

Sono ''onorata'' di darvi il benvenuto

....ipocrisia e politically correct alla faccia della coerenza..

2)

Quote:

sessant'anni fa QUI prese il via un'avventura straordinaria

......frasi degne della più ''becera'' propaganda pro-UE

Mancava solo l'inchino,non ne ho notizie,e il baciamano con tanto di sgruscio labbiale....che ridicola!!!!
Gesù di Nazareth era un uomo !?!?!
LGBT Teoria del Gender sta arrivando alla follia.
thedailybeast.com/.../...

in questo articolo, alcuni scenziati confermano che Gesù aveva lo scroto, analizzando la Sacra Sindone di Torino.
Ovviamente gli articoli si stanno moltiplicando, questo è solo uno dei tanti; basta cercare su Google jesus scrotum
news.5min.bplaced.net/news/finding-jesus-scrotum-in-turin-shroud

Adesso mi sono veramente rotto lo scroto (il mio) con queste cazzate.
Ci manca pure che qualcuno trovi una spiegazione al fatto che il Gesù di Nazareth, quando a 14 anni sparì, andò in Thailandia.
Gesù andò nel Kasmir, assorbì le influenze indo-buddiste e tornò; il resto è storia

Attendiamo il seguito di conferme/smentite (organizzazioni LGBT italiane) e smentite/conferme (Chiesa).

Buona Domenica ;-)
@Parsifal

E' da quando sono diventati una s.p.a. (leggasi "se so venduti) che quelli della cloaca quotidiana scrivono articoli che definire di parte, è già troppo poco.

Ogni giorno c'è almeno un articolo a favore del Papa e uno a favore di big pharma!

E se provi a replicare o ad argomentare alle cazzate che scrivono, i commenti ti vengono censurati.

Consiglio, piuttosto leggete "libero", pure la scrivono solo cazzate, ma almeno la gente lo sa ... è come poter scegliere fra tg1 e tg4 ... sono entrambi immondizia, ma uno ha una fama "autorevole" e riesce ancora a far credere a qualcuno che stia dicendo cose vere ... l'altro è nato come presa per il culo e puoi guardarlo come guadi zelig!
Relazione al Convegno Geoingegneria & Disinformazione

EVIDENZE E INCONGRUENZE
nogeoingegneria.com/.../...

Un po' lunghetto,
il video ancora non c'è.
Molto vero!

"Quella che segue è la traduzione di un estratto del libro Dynamic Medicine: The World According to Homeopathy del Dr. Larry Malerba che come omeopata esperto incoraggia il lettore a riflettere profondamente sulla natura della malattia, sui rischi della medicina convenzionale, sulle strategie di successo per una vera guarigione e offre un esame penetrante di questa arte di guarigione oggi tanto attaccata dalla medicina convenzionale.

Dovrebbe essere ormai chiaro che la medicina ortodossa ha un approccio mirato alla malattia. Si concentra quasi esclusivamente sui problemi fisici più immediati e locali. Cerca di eliminare i sintomi più urgenti presenti sul momento. Promette poco per quanto riguarda la salute generale o il benessere a lungo termine. Quando una persona con una colecisti infiammata richiede una cura ortodossa, i medici hanno solo l’aspettativa che la chirurgia rimuoverà il paziente dal pericolo immediato. Non vi è alcuna considerazione per le implicazioni a lungo termine.

Non è raro che un tale paziente continui a lamentare problemi digestivi, anche dopo l’intervento. Anche se il paziente si lamenta di stanchezza, diarrea e irritabilità, questi problemi sono di scarso interesse per il chirurgo che considera il lavoro finito una volta che la cistifellea è stata rimossa e il paziente non è più in pericolo immediato. Si potrebbe chiedere, cosa c’è di sbagliato in questo? Non è quello che la chirurgia si suppone debba realizzare? E la risposta è sì, questo è ciò che siamo stati condizionati ad aspettarci da un sistema di medicina che sostiene di avere le uniche risposte a tali problemi. Tuttavia, dal punto di vista omeopatico, c’è molto di più che si può fare.

E’ ragionevole pensare che la cistifellea possa essere salvata, possa essere ripristinata la normalità digestiva, e che il benessere a lungo termine possa essere massimizzato. In questo senso, la medicina occidentale ha ben poco a che fare con la vera guarigione. Il suo concetto di guarigione è più come una convalescenza dopo un intervento chirurgico o lo stare sdraiati a letto per il recupero da una polmonite.

La medicina convenzionale è l’ideale per le emergenze e le malattie in fase avanzata dopo che tutte le altre opzioni sono state esaurite. Non dovrebbe però essere scambiata per vera guarigione. Non di rado, mi ritrovo a dover rispondere alla domanda: “Che cosa dovrebbe fare questo rimedio, dottore?” Chiaramente, i pazienti vogliono sapere come funzionano i farmaci. Fermano l’infiammazione? Fanno abbassare la pressione sanguigna? Uccidono i virus? In altre parole, i pazienti vogliono conoscere i meccanismi di azione dietro farmaci omeopatici. Chiedono perché sono abituati a un sistema medico che fornisce un sacco di spiegazioni, ma poche soluzioni reali....

www.dionidream.com/omeopatia-crescita-psicologica/
@Ghilgamesh


Quote:

E' da quando sono diventati una s.p.a. (leggasi "se so venduti) che quelli della cloaca quotidiana scrivono articoli che definire di parte, è già troppo poco.

....................

Quote:

E se provi a replicare o ad argomentare alle cazzate che scrivono, i commenti ti vengono censurati.

Purtroppo debbo darti ragione, specialmente per quanto riguarda la censura "politically correct"... :-(
Un'altra sorpresa da Trump? :-o

"Gli USA di Trump accelerano sulla geoingegneria

Diversi esponenti della nuova amministrazione Usa sono dichiaratamente a favore di queste tecniche, mentre nelle prossime settimane partirà il più vasto esperimento mai tentato"

nogeoingegneria.com/.../...
Scusate mi sono perso ma secondo voi è possibile che nell'aggressione dove è morto il ragazzo centri anche il fattore calcio, no perché venerdì la nazionale ha giocato contro l'Albania.
Ho detto una ca***ta?
Scudo di protezione contro le radiazioni cosmiche sulla Luna
Questa notizia è di un paio di settimane fa, ma la propongo perché questa mattina ho sentito per caso l'interessante intervista su Radio 3 scienzaradio3.rai.it/.../..., ai tre giovani italiani; Mattia Barbarossa, Dario Pisanti e Altea Nemolato, che hanno vinto un concorso lanciato dall’azienda indiana Team Indus, proponendo un test sulla Luna di uno scudo (basato su determinati batteri) capace di proteggere dalle radiazioni cosmiche.
Mattia intorno ai 18 minuti dell'mp3 parla delle fasce di Van Allen e del pericolo delle radiazioni solari sulla Luna e altri pianeti (temi già ampliamente dibattuti su queste pagine).
“Il nostro obiettivo è di risolvere il problema della radiazione spaziale, uno dei principali problemi per il futuro dell’esplorazione e dell’espansione umana nello spazio profondo” spiega Altea Nemolato ilmattino.it/.../...
Secondo Dario Pisanti, l’unico laureando dei tre, che studia ingegneria aerospaziale all’Università di Napoli Federico II, «i cianobatteri possiedono una capacità di protezione dalle radiazioni superiore al piombo. E rispetto al piombo una colonia di cianobatteri è molto più leggera, economica ed ecologica» ilmediano.com/i-ragazzi-napoletani-della-luna/
TRUMP ‘APRE LE PORTE’ PER UFFICIALIZZARE LA GEOINGEGNERIA DEL PIANETA?

nogeoingegneria.com/.../...
Trovo davvero poco "simpatico" che malgrado sia io che maryam, direttamente interessata, abbiamo postato materiale sul convegno "Geoingegneria e Disinformazione", nessuno abbia avuto nulla da commentare.... sarà perchè siamo donne? le ultime ormai che interagiscono qui, in un sito evidentemente maschilista?! Forse credete che le donne non commentino perchè non sanno che dire?! non è così...vi assicuro..
e intanto beccatevi questo sunto www.pandoratv.it/?p=15296, porca miseria ce n'è di che parlare!!!

e anche questa www.nogeoingegneria.com/.../stop-geoingegneria
Peonia, io sono da tempo favorevole all'estinzione del genere umano ... quindi avrei poco di costruttivo da commentare.
Da un lato sono le solite merde che comandano il mondo da più di 5000 anni ... dall'altro spero sia arrivato il momento in cui tirano troppo la corda e ci scappa l'estinzione.

Il problema è che un commento così, lascia poco margine alla discussione ^__^

Perchè non abbiano commentato gli altri, non so dirtelo ... io cercavo di "fare un favore" eheh
E' un frammento il cui finale riporta: Se quello è un moto perpetuo a perpetuare qual'è quella combinazione che si perpetua ogni!
Grazie Peonia, per fortuna ci sei tu :-)

Non credo che sia questione di essere donna, ma prima di tutto il modo(noioso?) e secondo .... e terzo.... non so.
Oggi fanno audience quelli che strillano.

Se non adoperi questo stile a cazzotti. schiaffi in faccia. ..
Per conto mio sono contenta. Ho oggi interlocutori che cercavo.
Io non avrò mai un peso , ma il mio lavoro traccia una mappa che aiuta a chi sa usarlo bene e fare altri passi

Sono una 'spalla' , mi sta bene così. Segnalo a te un film che ho visto ieri. (dico spalla perché nel film c'è la spiegazione:-)

E' la storia di un bambino autistico , forse già lo conosci www.sentieriselvaggi.it/.../

www.mymovies.it/film/2016/lifeanimated/

Sono delusa da Massimo però, confesso (silenzio totale Roma ). La stima resta :-)
Maryam, Massimo magari manco l'ha letto... gli altri ci hanno "etichettate"... :-D (grazie per il film)

Ghigamesh, non è che volevo discutere, ho fatto solo un'amara constazione.... non è la prima volta...

aggiungo anche che tra l'altro l'intervento di De Santis e quello di Rossi, meritavano davvero.... se proprio volevano ignorare il resto...


Quote:

abbiamo postato materiale sul convegno "Geoingegneria e Disinformazione", nessuno abbia avuto nulla da commentare.

Peonia purtroppo non possiamo fare niente per fermarli
La Consapevolezza puo fare molto, conoscere sempre meglio e diffondere serve
citazione:
#32 peonia 2017-03-29 13:01
La Consapevolezza puo fare molto, conoscere sempre meglio e diffondere serve

e allora io diffondo..
francetvinfo.fr/.../...

e giuro che al prossimo giro linkerò qualcosa di più positivo!

Quote:

La Consapevolezza puo fare molto, conoscere sempre meglio e diffondere serve

A cosa?
E' questo il problema enorme.

Che so, io conosco personalmente un colonnello dei carabinieri a cui feci vedere uno dei primi lavori di Massimo sull'11 settembre ... ovviamente, vedendo i fatti, rimase allibito, ma pure lui, non sapeva cosa fare ... che fa? Va in america e arresta Bush?
E' pieno di passaggi della bibbia in cui si nota un dio assassino e pedofilo, motivo per cui la chiesa è stata denunciata (giustamente) per circonvenzione d'incapace ... visto che prende per il culo i fedeli, inventandosi un dio amorevole che non esiste ... credi il processo andrà avanti? O che ne sentirai parlare?
Abbiamo un oceano che è andato a puttane grazie a Fukushima ... se la gente lo sa o meno, cosa cambia?

Nello specifico, a cosa serve parlare di geoingegneria e scie chimiche, se poi arriva un "giornalista" estremamente noto, che normalmente è discretamente affidabile (Travaglio) che si INVENTA che tali scie sono state analizzate e che sono risultate essere semplici scie di condensa? (che se lo avesse scritto un altro, lui l'avrebbe definita una cazzata sesquipedale ... ma l'ha detta lui, quindi deve essere "vera")
A quel punto è la tua parola contro quella di un "grande giornalista" ... a chi pensi creda la gente?
E anche se arrivassero a saperlo tutti, che fai?
In canada li hanno denunciati ... gli hanno risposto che "non dipende da loro" ... ed è morta li.
Tutti gli abitanti di Espanola, sapevano e sanno ... cosa è cambiato? Nulla!

La consapevolezza non serve a nulla, servono soluzioni... e quelle scommetto non le hanno date ...
www.youtube.com/watch?v=LgNBVVX--q4

Documentario di un regista israeliano sull'antisemitismo. Non è così recente ma questa versione ha i sottotitoli in italiano, chi vuole può trovare una versione in qualità migliore in lingua originale.

Le Iene va ancora in onda? non so che fine ha fatto quel programma ma aveva preso una piega talmente brutta che ho dovuto dire addio anche al caro Lucci.. beh, questo regista me l'ha ricordato! Ha uno humor che me lo ricorda molto, non perdetevelo!
avevo risposto a 3... :-( ma ho chiuso prima che salvasse...mi tocca riscrivere tutto... ora non mi va più....lo farò più tardi quando avrò digerito una mattinata da schifo.....
intanto leggete qui, per chi non lo conoscesse, e capite che non siamo burattini in mano ai Burattinai...ma occorre SAPERLO!
www.karmanews.it/.../grabovoi-e-leternita-delluomo
Cara Peonia, non penserai mica di essere l’unica ad essere “fuori come un balcone!”

«L'emozione più bella che possiamo provare è il senso del mistero [...] Colui che non ha mai provato questa emozione, colui che non si meraviglia e non si entusiasma più dinanzi a niente è come morto».
Albert Einstein


Con questo paragrafo, circa tre anni fa, avevo aperto un topic (old LC) su Arkadij Petrov e Gregari Grabovoj – bio-informazione -
luogocomune.net/.../...

Non comprare il libro di Petrov, ho già ricevuto “un raffreddore” inviatomi da Ahmbar!

Su quello che siamo veramente, per me non è facile comprenderlo, è sicuramente più semplice dire quello che non siamo.

Visto che ho iniziato con una citazione concludo con due citazioni:

“I concetti che ora si mostrano fondamentali per la nostra comprensione della natura … sembrano alla mia mente delle strutture di puro pensiero … l’universo comincia ad apparire più come un grande pensiero che come una grande macchina”
James Jeans, in “The Mysterious Universe”


“Non siamo esseri umani su un viaggio spirituale, siamo esseri spirituali su un viaggio umano”.
Stephen Covey


Alla tua :pint: :pint: :pint:


( :-o FERMATE Il MONDO! …. Che voglio scendere)
grazie Al2012, belli i pensieri e mi fai sentire meno sola.... :-) comunque la citazione di Covey è stata affibbiata a varie persone... che probabilmente l'hanno ripresa da Theilard de Chardin che disse "Non siamo esseri umani che vivono una esperienza spirituale, siamo Esseri Spirituali che vivono una esperienza umana."

l'ultima invece è mia! :-P :hammer:
Per ridere un po’

Discorso sottotitolato




Con arrangiamento musicale
Mi fece ridere a suo tempo....ora vedere sta faccia da pesce bollito mi nausea...
Al2012, volevo spiegarti che quella frase nel tuo post, io la dissi nel lontano 1968, ero un pischella.....al Bar Rosati a Roma ad un amico attore....e anni dopo uscì il film con quel titolo....forse ha girato oppure l'Inconscio collettivo... :-D , dato che proprio pochi giorni fa l'ho scritto su FB, lì per lì pensavo ti riferissi scherzosamente a me, poi ho realizzato che non potevi avermi letto... solo per ridere appunto...
Era una frase che andava di moda agli inizi degli anni ’70, che citavo spesso, forse l’origine era dovuta al film, o sentita in giro.

Comunque il mondo non si è fermato e sono ancora qui.

Ps.
Io No FB
Non so se è abbastanza importante da metterlo nel thread sulle Fake News.

E' uscita una notizia secondo cui un BRANCO di albanesi avrebbe pestato a morte un giovane colpevole di aver difeso la sua ragazza dalle molestie di uno di loro. Articoli sucessivi hanno prima ridimensionato la presenza di albanesi nel branco (3 su 9) e poi escluso la partecipazione di albanesi o altri stranieri alla vicenda.


- Liberoquotidiano, 26 marzo: "Difende la ragazza, massacrato dal branco di albanesi"

"Alla reazione del ventenne, in aiuto dell'ubriaco sarebbe giunto il branco di amici, alcuni dei quali stranieri." web.archive.org/.../...

- Liberoquotidiano, 29 marzo "Difende la ragazza, massacrato dal branco"
liberoquotidiano.it/.../...

niente più "albanesi"

- Repubblica, 28 marzo "Alatri, due fratelli fermati per l'omicidio. Inchiodati da testimonianze agghiaccianti"

"L'ubriaco al bar estraneo al pestaggio. I magistrati, smentendo le voci incontrollate corse inizialmente, hanno espressamente voluto chiarire che non sono coinvolti cittadini albanesi o stranieri. Domenico Paniccia detto Memmo è italiano ed è l'avventore ubriaco, protagonista del litigio (da lui peraltro confessato ai carabinieri) scaturito nel locale con Emanuele. Era stata indicato come 'albanese' solo perché "è solito aggregarsi ad un gruppo di albanesi particolarmente noti per essere stati implicati in disordini scoppiati nei locali pubblici frequentati". repubblica.it/.../...

- Il Fatto Quotidiano, 28 marzo: "Emanuele Morganti, 2 fermi. Procuratore: “Omicidio per futili motivi. Emanuele è stato ucciso per una bevanda al bar” "

“Tutto è nato da un diverbio in discoteca, non con un ragazzo albanese”, come emerso in un primo momento, ha spiegato De Falco. Emanuele stava trascorrendo una serata con gli amici, quando avrebbe avuto un diverbio al bancone del bar con un uomo ubriaco, di nazionalità italiana. Oggetto del contendere: la priorità nell’accaparrarsi una bibita. In seguito al diverbio, il ragazzo sarebbe stato allontanato dal locale, mentre l’uomo con cui aveva litigato è rimasto nella discoteca e non ha preso parte al pestaggio."
www.ilfattoquotidiano.it/.../3481065

Un veloce riepilogo della vicenda, con uno screen shot del primo articolo, qui www.youtube.com/.../
da tankerenemy.com/.../... 27 marzo 2017, all'interno nel TG2 delle ore 13:00, è stata diramata una notizia che più o meno era espressa in questi termini: "Un’équipe di ricercatori dell’università di Harvard, nel giro di poche settimane lancerà l’esperimento di geoingegneria più vasto mai realizzato sul pianeta, con l’obiettivo di studiarne l’applicabilità e le ricadute sul riscaldamento globale (che non esiste - n.d.r.). Il progetto ha un bilancio di 20 milioni di dollari e prevede test con la dispersione nella stratosfera ...
Trump azzera la privacy online

Sto leggendo su Google diversi titoli di giornali (repubblica, La Stampa, Il Secolo XIX) a riguardo della cancellazione della privacy online da parte degli Stati Uniti.

La Repubblica:

Quote:

Il Congresso USA di Trump azzera la privacy online: i dati venduti all'insaputa degli utenti.

:cry: (Qui dove sono ho Internet piuttosto limitato. Riesco ad accedere solo a LC. Scusate se non metto i link). :cry:
Tempo fa avevo segnalato questo video dove veniva denunciata la tratta dei migranti. Ora mi è capitato sotto il naso un secondo video che critica il primo.

www.lastampa.it/.../pagina.html

«Fate attenzione ai legami fra governo russo e M5S». È il messaggio circolato nei mesi scorsi nell’amministrazione Usa, con lo scopo di mettere poi Roma al corrente di un fenomeno più vasto: l’esteso impegno di Mosca a sostenere forze politiche intenzionate a sfidare gli establishment nazionali.

Finora il potenziale punto di contatto è stato individuato da Washington soprattutto nei rapporti che Mosca sta costruendo con il Movimento 5 Stelle, e con la Lega, che però ha prospettive elettorali inferiori.  
Al2012

Quote:

Non comprare il libro di Petrov, ho già ricevuto “un raffreddore” inviatomi da Ahmbar!

Non potevo evitare di lanciarti l'anatema "raffreddore", il libro e' davvero scadente :-D

Peonia

Quote:

La Consapevolezza puo fare molto, conoscere sempre meglio e diffondere serve

Vero, Marina, ma la consapevolezza e' frutto di un percorso individuale
Una triste realta' che abbiamo affrontato in tanti frequentatori di LC
Infatti Ahmbar, ma se ognuno facesse il suo percorso, poi saremmo tanti... "se vuoi cambiare il mondo, cambia te stesso" diceva qualcuno, sarebbe ora... :-)
#37 Al2012
Cara Peonia, non penserai mica di essere l’unica ad essere “fuori come un balcone!”

Se l'afflato è ceco quale orgasmo trarre nello scoprirne la fonte?
Universo, un cosmico teatro ambulante peccato non avere la capacità di trarne video.
Dita ite.


e Universo spedì, l'Assassino.
:-) Pavillon...
Re: Arkadij Petrov e Gregari Grabovoj – bio-informazione
correlazione non è causa è causa ad esserlo.

June & Topico del Cancro
Ethos & Eros
Mandolin

Chiudendo in scioltezza: Inviato il: 14/7/2014 12:33
Nuove immagini diffuse dall'FBI sull'11/9

corriere.it/.../...

Da notare il buchetto da dove è passato l'aereo.
Riguardo alle "nuove foto" sull'attacco al Pentagono dell'11/9 diffuse da FBI, la n.4 ( ma quasi sicuramente anche la n.3) nell'ordine pubblicato dal Corriere, è un fotomontaggio clamoroso
Ragazzi non fatevi fregare. Il punto è che l'FBI in una risposta ufficiale FOIA afferma di avere un video di sorveglianza dove si vede AA77 colpire il pentagono.
Tale video, se esiste non è stato mai rilasciato
L'unico video rilasciato, nel fotogramma dove dovrebbe esserci l'aereo, è stato manipolato e non mostra alcun aereo.

Le chiacchere stanno a zero
Foto Pentagono 9/11
Non so giudicare se sono foto inedite o no, ma di certo non danno nessun valore aggiunto rispetto a quello che già si sa.

Piuttosto, i rottami della"aereo" nella foto (è tutto li un Boeing?) oltre a essere pochi non sono nemmeno sbruciacchiati. Eppure i pompieri "hanno impiegato giorni a spegnere l'incendio". :hammer:
@Sertes
interessante che tutti i debunkers (FBI compresa) dichiarino sempre che le foto e i filmati che confermano la VU ci sono, ma cazzo che ne mostrino mai uno. :evil: :pint:
Io è da stamattina che rido. Queste foto "inedite" io le ho già tutte da diversi anni. (Molte stanno anche nei miei film).
Posto un link molto interessante che riguarda il sale rosa, l'argomento è numeri alla mano e non semplice chiacchera

http

Almeno dalle mie parti un sacco di gente sta letteralmente venerando questo prodotto, a dimostrazione che di O.O ce ne sono veramente tanti, alla faccia del risveglio delle coscienze.

Quote:

Io è da stamattina che rido. Queste foto "inedite" io le ho già tutte da diversi anni. (Molte stanno anche nei miei film).

Infatti , l'unica cosa che mi viene in mente è che si tratti di un messaggio rivolto a qualcuno.
FABRIZIO:

Quote:

Infatti , l'unica cosa che mi viene in mente è che si tratti di un messaggio rivolto a qualcuno.

Mi domandavo anch'io a cosa potesse servire, questo "scoop" giornalistico platealmente falso.
Matkshonov PROBABILE SIA TUTTO VERO....MA IO DI REPUBBLICA NON MI FIDO...COMUNQUE DATO CHE IO USO DA ANNI IL SALE ROSA, PROVERO' A CERCARE IL SALGEMMA....
Peonia

NEMMENO IO MI FIDO DI REPUBBLICA MA CIO NON INFICIA IL LAVORO DI BRESSANINI, D'ALTRONDE NON VEDO IL PROBLEMA SI CREDE A TUTTO E DI TUTTO, VUOI CHE NON CI SIANO I SALE ROSA CREDENTI?
QUI DA ME CE NE STANNO A FROTTE E SE PROVI A DISCUTERE DEL SALE ROSA SUBITO SCRIVONO A CARATTERI MAIUSCOLI.....

p.s.: una ce l'ho in casa.....
#58 Redazione
Io è da stamattina che rido. Queste foto "inedite" io le ho già tutte da diversi anni. (Molte stanno anche nei miei film).



Insuperabile.
@Matkshonov

L'articolo è di Dario Bressanini, un noto cazzaro ... avello saputo prima, avrei risparmiato 5 minuti di vita! ^__^

(Bressannini è uno dei sostenitori degli ogm, dato che l'uomo fa innesti da migliaia di anni ... giusto per far capire il tipo ... se non avete capito la fallacia logica, ve meritate de leggelo! ^__^)
@Ghilgamesh

Ottima risposta tecnica e non denigratoria...... ma sopratutto lo smonta discutendo punto per punto......
fortuna vuole che non uso per nulla il sale alimentare non fosse che è da quando che ho la casa impestata di lampade di sale che ho continue emicranie(e no, stavolta non sto scherzando).....

Quote:

Mi domandavo anch'io a cosa potesse servire, questo "scoop" giornalistico platealmente falso.

L'unica cosa che mi viene in mente è mangime per i debunkers, in modo che possano dire:
Vedete, l'FBI non nasconde nulla.
@Matkshonov

A lui ho scritto di molto peggio ... quando ancora si poteva commentare sul fatto quotidiano, gli feci fare alcune notevoli figure di merda ... motivo per cui fu CACCIATO.
(almeno, uno dei motivi, non ero l'unico a fargli fare figure di merda... è il problema della Scienza, se scrivi stronzate si verifica facile)

Ora che il fatto s'è venduto, forse lo hanno richiamato (non saprei, avendo smesso di leggerlo) ... ma perdonami se tendo a diffidare degli"esperti di "scienza", che scrivono un pò in ogni dove ... ce ne sono così pochi che repubblica e il fatto devono chiamare lo stesso cazzaro?

Poi non sono entrato nel merito di QUESTO articolo, è vero ... ma ti ho risposto come avrei risposto a chiunque avesse spammato da ste parti un articolo di Attivissimo ... libero di farlo, di leggerlo e magari per una volta potrebbe anche aver scritto una cosa vera ... MA dimmelo prima!
Così valuto se leggerlo o meno!

E nel caso di Bressanini avrei evitato ...
Mah anch'io me lo sono letto tutto l'articolo di Bressanini sul sale Himalayano,ed anche alcuni commenti, e a me sembra la solita fuffa pseudo scientifica. Dice un sacco di cose ma in realtà non dice niente se non mettere paura sull'eventuale presenza di Cadmio o altri metalli pesanti che probabilmente sono presenti in micro traccia, non pericolosa per l'uomo, in tutti i sali integrali, cosa che poi conferma anche.
Insomma tutta una tiritera per consigliare il sale raffinato e magari quello iodato. Eh già la natura ci mette milioni di anni per fare una cosa e che l'uomo ha usufruito per millenni senza problemi, e poi arriva il solito "UOMOCHESATUTTO" e dice che no, non è vero è meglio il nostro sale a cui abbiamo tolto tutto, compreso lo iodio, e poi ce l'aggiungiamo noi, sintetico.
Perfetto! La propaganda è servita.
Che poi è anche verosimile che non è vero che il sale himalayano sia la panacea di tutti i mali e che sia solo un sale di buona qualità., questo lo sapevamo già. E' che tutti i produttori compresi quelli sponsorizzati dalla scienza ufficiale, siano un poco truffaldini nel promuovere i propri prodotti è verità. ma anche questo lo sapevamo già.
In più dice una grande fesseria (non nell'articolo ma nei commenti) che i vari tipi di sale hanno tutto sommato lo stesso sapore. Devo dire che per divertimento avendone provati molti (sale di Persia, hawaiiano, di Bretagna, etc....) io trovo che abbiano sapore diverso, ma forse io sono suggestionabile come dicono o forse sono loro che hanno le pupille gustative bruciate dalle fesserie che dicono. Chi lo sa?
Io lo uso e lo trovo più buono rispetto al raffinato, ed anche più bello. E anche questo conta.
Mah! :-o
Mah, da una parte ci sono numeri da una fonte dubbia, dall'altra ci sono smentite senza numeri, preferisco continuare ad non usare qualunque tipo di sale.
fra l'altro molti prodotti alimentari sono già salati di "fabbrica", il che è già un danno.....

P.S.: incuriosito mi sono guardato un altro video del presunto esperto, proprio sugli ogm, ebbene sì, è pro ogm, anche se non in modo fanatico, ma molte cose che dice sono vere.Subdolo forse, perchè dice che tanto l'ogm ( e qui ha ragione) ce lo mangiamo cmq, utile sarebbe ( e anche qui ha ragione) che nell'etichetta dei prodotti sia riportato se sono utilizzati ingredienti anche solo derivati dall'ogm.... poi che lui sia favorevole alla coltivazione ogm, da qui ne prendo le distanze..... ogm - ormoni - chimica, un trinomio per avvelenare la gente, questa è la mia posizione...

p.p.s.: occhio che a qualche produttore non venga l'idea di colorare il sale "chimico" come già avviene per lo zucchero "presunto di canna"
MA L'AVETE SAPUTA L'ULTIMA BARZELLETTA, PROPRIO COMICA....

i DELFINI SONO MORTI PER IL MORBILLO!


m.toscanamedianews.it/.../
#71 peonia 2017-03-31 23:35
MA L'AVETE SAPUTA

Cut&Paste
#60 Fa 70
Infatti , l'unica cosa che mi viene in mente è che si tratti di un messaggio rivolto a qualcuno.

Testate.
COMUNICATO STAMPA ON. SERENA PELLEGRINO: GRUPPO LAVORO SU INQUINAMENTO GAS SCARICO AEREI

Ora è necessario che il nostro Paese si faccia capofila, promotore, affinché si adottino una serie di misure volte a monitorare anche l’inquinamento dei cieli, conclude Pellegrino.
L’effetto positivo e soddisfacente di questa interpellanza – precisa Pellegrino – è che il Ministero ha accolto una serie di indicazioni dell’interpellanza, prima fra tutte la necessità di attivare un gruppo di lavoro interministeriale con i dicasteri dei Trasporti e della Salute, esteso anche agli altri soggetti istituzionali competenti, come l’Ispra e l’Istituto superiore della sanità. Basterebbe in verità ampliare i compiti della Commissione Interministeriale, istituita presso il Ministero dell’Ambiente in materia di disciplina dei combustibili aventi rilevanza ai fini dell’inquinamento atmosferico, che non prende in esame tutti quei vettori che, attraversando l’atmosfera, modificano in senso negativo la qualità dell’aria. Il mio auspicio è che, in questa prospettiva, l’Italia possa diventare capofila di specifiche proposte a livello europeo e internazionale, visto che purtroppo, negli Accordi di Parigi di COP 21 il tema del traffico aereo e della suo peso climalterante è rimasto escluso.

nogeoingegneria.com/.../...
sì Maryam, grazie, l'ho letto, condiviso e le ho anche postato l'accordo del 2001....e mi ha detto che lo studierà con calma.

Quoting peonia:

e intanto beccatevi questo sunto www.pandoratv.it/?p=15296, porca miseria ce n'è di che parlare!!!

Grazie per il link, interventi tutti molto interessanti ed argomentati.

Riguardo al paper "Quantifying expert consensus against the existence of a secret, large-scale atmospheric spraying program" vorrei fare due osservazioni immediate che non ho sentito fare nell'ottimo intervento del Prof Paolo De Santis:

1) l'articolo (o presunto tale visto che di scientifico c'è ben poco) non fa cenno alla madre di tutte le contestazioni, a mio modesto avviso, alle scie di condensa: ovvero l'altitudine. Vorrei sapere quanti esperti avrebbero detto che è assolutamente naturale avere scie di condensa alle nostre latitudini sotto i 6000/7000 metri di quota, come tal volta accade con questo tipo di scie.

2) la presentazioni dei dati che definire truffaldina è un complimento, esempio



Differenti "esperti" danno risposte differenti che vanno ovviamente tutte nel calderone del "NO" con un bel 100%. A parte le 10 risposte sotto la voce "altro" in cui potrebbe esserci di tutto, le spiegazioni vanno dalle 14 risposte del "vento in quota" (i cosiddetti jet stream) che così su due piedi mi pare la più campata in aria per rimanere nell'argomento (avrebbero potuto dire "è stato Eolo con il suo sbuffo" e sarebbe stato lo stesso), ma la maggioranza (29 risposte) ha detto scie di velivoli militari, da ricerca ed acrobatici. Lasciando da parte gli acrobatici che normalmente fanno acrobazie solo su campi volo e/o durante manifestazioni aeree e non su centri abitati, ma questo gli "esperti" non lo sanno o fanno finta di non saperlo, ma a me personalmente pare che la risposta "aerei militari e da ricerca" non preclude per nulla l'irrorazione di aerosol a scopo geoingegneristico.

E dulcis in fundo:



Dove la maggioranza risponde con un espertissimo "non sono sicuro", e le altre risposte vanno dall'origine naturale all'inquinamento industriale, risposte che sono ovviamente dicotomiche: o la le concentrazioni sono evidentemente di origine naturale, ma allora non c'è bisogno di parlare di inquinamento e chi ha risposto "inquinamento" non sa quali sono le normali concentrazioni in natura di quei metalli, o sono evidentemente non naturali, ed allora chi ha detto "origine naturale" non sa quali sono le normali concentrazioni di quei metalli in natura. Dando invece fiducia agli esperti, una risposta mista vuol solo dire che i dati presentati sono contraddittori e andrebbe almeno detto da dove quei campioni sono stati presi, per capire se possono più o meno essere naturali e se l'ipotesi inquinamento può reggere, ma messi così non dicono proprio un bel nulla ne in un senso ne in un altro. Ovviamente però tutti e due sono finiti ovviamente nel "NO" per fare maggioranza.

La scienza non sarà democratica, ma a quanto pare ha anche bisogno di un bel paio di occhiali ...

#70 Matkshonov
Beh che di sale, qualunque tipo, bisogna usarne poco questo lo dicono proprio tutti! Eliminarlo del tutto, si può fare, ma dipende dall'alimentazione che si fa. Un po' di sale serve ed è importantissimo nell'organismo umano.
Guarda poi che di numeri se ti va di fare una ricerca su internet ne trovi moltissimi, ma è il tizio che dice che solo i suoi sono giusti.
Inoltre facciamo attenzione! E' una tecnica usata moltissimo quello di screditare un prodotto naturale usando come esempio un prodotto artefatto. Come citi tu del finto zucchero di canna colorato. A volte penso che questa tecnica sia fatta apposta per gettare il discredito.....Attenzione allo zucchero di canna, non è vero che è.......perché è zucchero raffinato colorato!
Ora questo è anche vero, le bustine di zucchero di canna al bar ne sono un esempio il più delle volte. Ma lo zucchero di canna integrale vero esiste ed è buonissimo!!! Lo riconosci perché ha un sapore diverso da quello colorato.
E sarà anche vero che qualche sale dell'Himalaya sarà stato preso da qualche miniera radioattiva e piena di topi grossi come cani, ma il sale buono esiste.
E così via.....
Ma questo lo sappiamo già. E chi ci casca e perché ci vuole cascare. E la propaganda ha funzionato benissimo, come sempre d'altronde. Sic!
A kamiokande: forse ti interesse - articolo integrale di Paolo de Santis sui Slapisti
Il Cardinal Caldeira-Bellarmino, la verità scientifica e lo SLAP
Granda battage sui media per un sondaggio fra scienziati molto scelti che negano esista un grande programma di geoingegneria. Un metodo assai poco scientifico

megachip.globalist.it/.../
DOMENICA 02 APRILE 2017
DALLE ORE 9.45 ALLE 19.30

C/O SALA FORUM DI CURTAROLO - PD
VIA KENNEDY, 6 (Vicino Impianti Sportivi)
Uscita Padova Ovest - Direzione Bassano


VI CONVEGNO

I POTERI FORTI. CHI E PERCHE' CI NASCONDE LE VERITA'

Relatori:

MASSIMO MAZZUCCO, RICCARDO TRISTANO TUIS, GIANFRANCO PECORARO - CARPEORO, MAUROBIGLINO


INGRESSO LIBERO E GRATUITO

www.realtallospecchio.it/vi-convegno-.html
“La differenza di Iva tra latte vaccino e latti vegetali ha un solo aggettivo: vergognosa”. Questo il commento secco della dottoressa Maria Rosa di Fazio, Responsabile Oncologia al Centro Medico internazionale SH Health Service di San Marino, e autrice del libro “Mangiare bene per sconfiggere il male” (Mind), in sostegno alla petizione lanciata dal Salvagente su Change.org per portare l’Imposta sulle bevande sostitutive del latte dal 22 al 4%, così come per quest’ultimo. I cosiddetti “latti” vegetali sono molto utilizzati da Di Fazio nelle sue terapie di contrasto al cancro.

Dottoressa Di Fazio, perché le bevande vegetali sono utili per la salute in generale e nello specifico per i tumori?
Basta elencare che cosa contengono latte vaccino e derivati, yogurt incluso. Inizio da un forte carico di ormoni incompatibili con il nostro organismo. Poi fattori di crescita, principale “cibo” dei tumori. Per questo tolgo del tutto latte e derivati ai miei pazienti, in primis a quelli con tumori ormono sensibili: seno, utero e ovaie per le donne, prostata per l’uomo, tiroide per entrambi. E raccomando di toglierli, o ridurli al massimo, anche come arma di prevenzione. L’elenco prosegue poi con la caseina: indigesta e aterogenica (favorisce l’aterosclerosi), con la pastorizzazione decade trasformandosi in una “colla” che altera la permeabilità intestinale lasciando passare nel torrente ematico anche quello che non dovrebbe mai passare. Da ultimo, nel latte troviamo antibiotici, quelli usati per curare le mastiti di povere bestie costrette a produrre 50 litri al giorno, rispetto ai 20 previsti dalla Natura. Lo dice l’OMS, l’Organizzazione Mondiale della Sanita: il 50% degli antibiotici prodotti in Europa finisce in zootecnica.

E il lattosio?
Il lattosio è lo zucchero del latte e per digerirlo serve un enzima, la lattasi, presente però nel nostro organismo fino ai 5/6 anni d’età. Poi scompare e tutti noi, in maniera più o meno acuta diventiamo intolleranti. Ma rispetto agli altri rischi che ho detto, il lattosio è il minore dei problemi.

I sostenitori del latte vaccino dicono che è fondamentale per le ossa e che quindi va assunto con regolarità. È vero?
Questa è “archeo-medicina”. È vero l’opposto, e la spiegazione è biochimica: il calcio del latte, trasformato dalla mucca e caricato dei suoi ormoni e proteine, provoca acidosi e stati infiammatori che il sistema immunitario, ligio al dovere, “tampona” con intensi prelievi di osseina, cioè di calcio buono. Dove lo prende? Ovvio, dalle ossa.


L’oncologa: “Appoggio la petizione sul latte vegetale. Vergognosa l’Iva al 22%”
ilsalvagente.it/.../20826
Guarda tu il caso alle volte!


"Isis, il campo di addestramento in Kosovo? È a due passi dalla base americana della Nato
Secondo gli 007 di Pristina lo Stato islamico ha nel Paese almeno cinque campi di esercitazione. E il maggiore è proprio vicino a Bondsteel, la più grande struttura militare fuori dagli Usa. A fare da docenti, alcuni ex militanti dell’Uck, gli “eroi” della guerra con la Serbia"

espresso.repubblica.it/.../...
Giusto due cose al volo:

Avendo discusso più volte con Bressanini, so per certo che è in malafede ... esattamente come Attivissimo.
A una prima occhiata anche attivissimo non sembra un "fondamentalista" ... ma dopo averci parlato per un pò, scoperto le sue bugie e aver visto che tira ugualmente dritto per la sua strada sbattendosene, si capisce chi sia in realtà... Bressanini è uguale!

Riguardo il sale, così entro anche nel merito, parte da un assunto sbagliato (come quasi sempre!) e cioè che il sale dell'Himalaya, NON sia dell'Himalaya!
Come hanno detto, può anche essere, MA è come se facesse un articolo mettendo in guardia dal PARMIGIANO, perchè esiste il PARMESAN o altre porcate con nome simile ma fatte con non si sa cosa ... e se producessi parmigiano e arrivasse il "ricercatore" di turno a mettere tutto nello stesso calderone, a me farebbe girare i coglioni!

In realtà il sale himalayano esiste e penso costi come l'uranio impoverito, MA cercando forse si trova (non so, non l'ho mai cercato) ... penso sia più o meno come il Wasabi, che il vero Wasabi giapponese in italia non penso lo abbia mai visto nessuno (visto il costo) MA tutti pensano di averlo provato in un qualche ristorante. (in realtà è rafano colorato) ... ecco, se mi dici di diffidare delle imitazioni è un conto, se mi dici che è sempre tutto rafano colorato, magari li fai girare a quell'uno o due ristoratori che spendono una fortuna per importarlo!
@ maryam

Grazie mille, letto con piacere. Purtroppo la scienza sta toccando infimi livelli. Pensare che un paper come quello di Caldeira possa essere pubblicato su una rivista con peer-review mostra l'avanzato stato di decomposizione di buona parte della comunità scientifica ...
Esatto Kamionkande... e poi si riempiono la bocca di "SCIENTIFICO"!
@Ghilgamesh
Lungi da me anche solo l'idea di difendere gentaglia del calibro di attivisso, l'articolo che ho linkato presenta luoghi (approssimativi) e numeri facilmente smentibili x chi è appassionato all'argomento, altrettanto non si può dire delle centinaia di siti che ne pubblicizzano le doti miracolose senza nessun riscontro pratico o "scientifico(per quel che può valere questo aggettivo, ormai deturpato da "cazzari"di ogni dove)". Purtroppo molti ne stanno facendo una fede (e una ce l'ho in casa) e anche in questo sito. Per me rimane un argomento quasi irrilevante e di semplice curiosità. Poi ricordo..... ricordo situazioni simili per altri argomenti e/o prodotti.... Ricordo che anche in questo sito, sull'argomento banche e la pericolosità di affidarsi alle carte di credito (per farmi capire meglio: la pericolosità dei banchieri che gestiscono le carte di credito altrui) ci sono stati dei geni che hanno splendidamente affermato che i bit-coin, quelli si, sono affidabili e risolvono tutti i problemi..... per la serie dalla padella alla brace, mai metafora c'azzecca meglio come in questo caso..... poi ricordo altri casi di prodotti alle chiacchere miracolosi..... come per esempio quello del tubo, forse di ferro, che inserito non ricordo dove nell'automobile faceva cose strabilianti, e credo che anche il nostro Massimo se ne ricordi, forse si chiamava trucker o qualcosa del genere.... e ce ne sono molti altri, addirittura hanno venduto un putiferio di rivelatori di bombe e/o terrosti (un bidone ovvio) in tutto il mondo.....
concludendo del sale me ne frega a livello curiosità, di bressanini... proprio zero, il suo articolo? interessante.... punto. il motivo per cui sono andato un po' pesantino nel commentare il link ? i vari "ricordo" che ti ho elencato e non, mi scuso con chi si è sentito coinvolto........

@Lux
Possiamo anche metterci a discutere delle preferenze saline magari su thread a parte, non qui, penso abbiamo già impestato abbastanza lo spazio "commenti liberi", ci possiamo dare libero scambio di opinioni senza obblighi, ma per cortesia non strumentalizzare ciò che scrivo, mi dà fastidio. Il monito "occhio che a qualche produttore non venga l'idea di colorare il sale "chimico" come già avviene per lo zucchero "presunto di canna"" è doveroso visto quel che abitualmente succede nel settore alimentare.
ora per cortesia passiamo ad argomenti più seri, grazie.
#84 Matkshonov
Hum...a me sembra che cerchi di svicolare un po'.
Se usi una frase del genere, che io non ho assolutamente strumentalizzato, usi esattamente il solito modo dei debunker di sistema per mandare tutto in caciara, come già ho spiegato e ti ha già spiegato Ghilgamesh.
Quindi perché ti da fastidio?

Quel che abitualmente succede nel settore alimentare è che vi sono una serie abbastanza nutrita di sotterfugi legali (perfettamente legali) dove il consumatore viene preso in giro e dove sostanze di dubbia natura vengono aggiunte agli alimenti.
E a me invece è questo che da fastidio che i vari tizi "cani da guardia del sistema" omettono sempre di investigare e di comunicare, prendendosela magari con il sale Himalaiano o lo zucchero di canna (visto che siamo in tema) o altro.
E' notizia di oggi che un uomo è entrato in un bar tabacchi e ha avuta una discussione con il gestore. Il tabaccaio è morto e l'uomo, fuggito, è ricercato per eccesso di legittima difesa.
Intervista molto interessante di byoblu a Mauro Scardovelli, ne consiglio a tutti la visione.

@Lux

citazione:

Attenzione allo zucchero di canna, non è vero che è.......perché è zucchero raffinato colorato!
Ora questo è anche vero, le bustine di zucchero di canna al bar ne sono un esempio il più delle volte. Ma lo zucchero di canna integrale vero esiste ed è buonissimo!!! Lo riconosci perché ha un sapore diverso da quello colorato.


Meno male che ci sei tu ad illuminarci.
Infatti pare che x lo zucchero raffinato si usi principalmente barbabietole da zucchero e.... canna da zucchero, indovina un po' che cosa si ricava dalla canna da zucchero?
Ti dò un aiutino.... forse zucchero di canna?

Perfavore risparmiaci le successive spiegazioni sulla raffinazione di questi zuccheri, e dimmi dove ho scritto che il zucchero di canna o il sale rosa non esistono....

P.S.: a me sembra proprio che hai voglia di rompere i 0.0
@Redazione

Per cortesia potresti rendere disponibile l'articolo che hai fatto sul tarlo mentale?
Non riesco a trovarlo,è uno dei tanti articoli che hai fatto di attualità intramontabile
grazie
Forse cercavi questo Matkshonov ?

"Il baco mentale è una persona che si nutre dei pensieri altrui.

Non lo fa con cattiveria. Semplicemente, non avendo pensieri propri, deve aspettare che sia qualcun altro a parlare, prima di attivare i suoi meccanismi di elaborazione mentale.

Se nessuno parla, lui rimane lì, immobile e rilassato, a godersi i raggi del sole. E’ capace di restare in quella posizione anche per un giorno intero, se nelle vicinanze non si sente nulla che assomigli ad una serie di parole.

Se invece tu dici, ad esempio, “convincere Giovanni che sta sbagliando è come cercare di convincere Hitler che era pazzo”, lui sente quello che hai detto, si scuote, e lentamente entra in azione."


luogocomune.net/.../...
GASDOTTO TAP E XYLELLA: E SE FOSSE VERO?
www.ondadelsud.it/?p=12387

"E per realizzare questo tracciato quanti ulivi bisognerebbe estirpare ? Migliaia, sicuramente migliaia. Estirpazioni che richiederebbero autorizzazioni senza fine che il business internazionale non può e non deve sottostare.

Allora potrebbe essere proprio la Xylella a superare ogni autorizzazione, lasciando “campi liberi” a stò stramaledetto Tap che al Salento, al sud, alle Due Sicilie, non serve ad un cazzo."



La strana coincidenza: “Il metanodotto Snam passerà dai focolai Xylella”

Una strana coincidenza, per il momento solo questo, ma desta qualche sospetto: le ipotesi di tracciato del metanodotto Snam, collegato a Tap, attraversano proprio i focolai di Xylella dove ci saranno i maggiori abbattimenti di ulivi
ilfastidioso.myblog.it/.../...
@kamiokande

Quote:

Intervista molto interessante di byoblu a Mauro Scardovelli, ne consiglio a tutti la visione.

E' veramente un'ottima intervista, magari un po' lunghina, ma valida.

Sono ormai 3 anni che Mauro Scardovelli si occupa di questi temi, perché sostiene che tutte le nostre "nevrosi" non possono essere affrontate se l'ambiente in cui viviamo è malato. Il suo discorso parte dall'essenza dell'uomo e dal riconoscimento che è un essere sociale e che in tale ambito (nella socialità) può trovare il suo equilibrio.

Vale la pena di guardarlo fino in fondo e, magari, di approfondire la sua visione sul suo canale Youtube (www.youtube.com/user/MauroScardovelli) o sul suo sito (www.mauroscardovelli.it/blog/), dove ha pubblicato decine di video, inerenti sia la sua principale attività di terapeuta e formatore che quella, ora preponderante di critica all'attuale organizzazione sociale.
La sua attività non si ferma alla sola pars destruens, ma, come evidenziato anche nel video, Mauro Scardovelli contribuisce a informare e formare attraverso i suoi corsi nuovi terapeuti ed organizza incontri con personalità critiche del nostro sistema, al fine di contribuire ad una nuova coscienza.
@Nomit

Quote:

GASDOTTO TAP E XYLELLA: E SE FOSSE VERO?

Segnalo un articolo interessante, pubblicato sull'Espresso () in cui sono svelati i "soliti" retroscena di questo tipo di attività (espresso.repubblica.it/inchieste/2017/03/31/news/tap-ecco-gli-affari-sporchi-degli-uomini-dietro-il-gasdotto-in-puglia-1.298603?ref=HEF_RULLO):
"Tap, gli affari sporchi degli uomini del gasdotto- Il manager finito in mezzo a un caso di riciclaggio mafioso, l'azero con la società offshore svelata dai Panama papers, l'uomo d'affari scelto perché ha buoni agganci con la politica e il condannato per furto di libri antichi. Ritratto dei nomi più importanti legati alla maxi opera"
Nomit non forse è sicuro e già da anni si diceva..... :-(
Russia, esplosione nella metro di San Pietroburgo: dieci morti, 20 feriti. La procura: “E’ terrorismo”
www.ilfattoquotidiano.it/.../3494889

"Due stazioni della linea blu invase dal fumo dopo lo scoppio di un ordigno riempito di frammenti di proiettili. Vicino a Piazza della Rivoluzione ne è stato trovato un altro inesploso. E il presidente Putin, a pochi chilometri dalla città per l'incontro con Lukashenko, annuncia l'avvio di un'inchiesta"
La Russia di Putin si rende indipendente dal sistema bancario internazionale

www.rapportoaureo.it/.../
L'articolo postato da Kirghisio, potrebbe aiutare a comprendere quello postato da Al2012 ...

(anche se l'ultimo non l'ho letto, sto ancora cercando un giornale serio e voglio evitare di dar visualizzazioni al fatto ... anzi, se ne avete qualcuno da suggerire, vi ringrazio anticipatamente, va bene qui o via pm, come preferite)
Sì proprio quello, grazie Peonia
Prego :-)
Al2012 pare sian saliti a 47 i feriti... :-(
ansa.it/.../...
Il CSM indagherà su Michele Ruggiero: hanno paura

Abbiamo in mano le prove di questa ed altre manipolazioni di rating, abbiamo in mano la copia dei contratti derivati che il Tesoro ha siglato per oltre 20 anni [A. Micalizzi]

uno fra i tanti:
megachip.globalist.it/.../
Kirghiso, è sempre un gran figo Putin! :-)
Gilgamesh, grazie per la fiducia. Mi attribuisci "cattive" frequentazioni e mi consideri un corpo estraneo da non chiedere neppure​ a me spiegazioni ma agli "altri". In poche parole in loop da troll.

Comunque ci sono in giro "giornali più seri" del suddetto (che per conoscenza io non frequento), ci vuole poco.

www.rt.com/.../382017-russia-swift-central-bank

m.ilgiornale.it/.../1215716

comedonchisciotte.org/.../
Peonia, tosto è tosto. :hammer:
No no Kirghisio, ho chiesto a tutti, te compreso ... e non spiegazioni, ma qualche suggerimento su possibili quotidiani da leggere on line.

Ho criticato il fatto, mica te!

E la richiasta era generica, per tutte le notizie, non solo per questa.