Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
***********************************************************************
Enrico Letta denuncia i nazisti ucraini - La vera guerra è fra dollaro e rublo - Hunter Biden ha finanziato i biolaboratori ucraini – Proibita la “Z” in Germania - Continua in Italia la “bonifica” del nazismo. .
Però entro l'anno dovrebbe risolversi.....
facebook.com/.../...
t.me/MatBrandi/2114
Eh... io ne dico quotidianamente.
Durante la guerra i turchi fornirono aerei e tecnologie (i famosi TB2 che fecero scempio degli armeni e che in Ucraina sono stati malamente massacrati) quanto gli israeliani fornirono armi balistiche, leggere e si occuparono di "dronizzare" i vecchi AN-2 della flotta da trasporto azera, impiegati poi come esche per stanare la rete di difesa aerea armena.
Il potere del petrolio.
E il motivo per cui Orsini creda che la vera guerra debba ancora arrivare, nel Caucaso.
Lo stavo giusto guardando poco fa mentre lavavo i piatti.
E purtroppo, a differenza di molti luogocomuniani, ritengo che Tommaso Rossini sia tutt’altro che cazzaro.
ma anche Zorg et alt.; io sarei preoccupato per il povero cane, piuttosto, metti che delle due (?) oche almeno una fosse stata maschio....avete mai sentito parlare dell'oco da guardia? no, non l'orco, l'oco senza la erre... devo preoccuparmi per il cane?
www.lantidiplomatico.it/.../45289_45866
ah, Paola Tommaso... qui in Itallia...ma lui dov'è attualmente? a Mosca? no, che sennò se ne starebbe Zitto mi sa, ( Zitto e Mosca) le ultime lo davano a Kiev, o mi sbaglio? è ancora lì? da che parte (del mondo...) sta?
LA VERITÀ RENDE LIBERI, [31/03/2022 16:17]
IL GIALLO DEL PICCOLO AEREO DA TURISMO MONOMOTORE CHE VOLA IN FRANCIA
Questa storia è accaduta ieri, ma le scarne notizie sono trapelate solo oggi. Le anomalie in questa storia sono tante a partire dal fatto che, si badi bene, i media italiani ed europei l'hanno tenuta nascosta, ad eccezione dell'Ansa gestita dai servizi italiani che è stata costretta a scrivere un trafiletto solo dopo che RT-News ha fatto sapere la cosa.
Un uomo avrebbe rubato un Cessna 172 (vd. foto nel post che segue) dal piccolo aeroporto "Mossi" di Novi Ligure (Alessandria) ed è volato verso la Francia.
Secondo l'Ansa il decollo è avvenuto alle 6:55 per poi dirigersi in Francia passando su Cannes. (ansa.it/.../...) Ha poi sorvolato l'area militare di Tolone dove un Mirage 2000 e un elicottero francesi l'hanno affiancato costringendolo ad atterrare sulla pista Aix-Les-Milles.
Quello che l'Ansa però non dice, è che l'uomo parla inglese, era senza documenti e abbia dichiarato di essere di nazionalità slovacca e di essere nato il 19/09/1988. Non solo ma era scalzo, ed appena è sceso dal velivolo ha consegnato un messaggio scritto in inglese alle autorità francesi (t.me/rt_news_mirror_1/1200).
Questa, però, a dire il vero è una strana vicenda e dai contorni gialli in cui le domande sono tante:
1. Come si fa entrare in un aeroporto e a rubare un aereo da addestramento senza che nessuno se ne accorga?
2. A chi appartiene il velivolo? È possibile conoscere il proprietario dell'aereo?
3. Il piccolo aeroporto "Mossi" di Novi Ligure viene usato prevalentemente come scuola di volo e non ha un codice IATA. Siamo propri sicuri che l'aeroporto da cui il piccolo aereo è decollato sia effettivamente quello che dice l'Ansa?
4. Come ha fatto l'aereo a uscire dai cieli italiani senza essere intercettato dall'aviazione italiana? Secondo l'Ansa sarebbe decollato alle 6:55 ma secondo "Teller Report" sarebbe atterrato all'aeroporto francese alle 10:40 (tellerreport.com/.../...). Ora onestamente 3 ore e 45 minuti sono troppi per il percorso fatto. Sono oltre il doppio rispetto al tempo normale. Dove ha svolazzato prima, ammesso che l'aeroporto del decollo sia quello dichiarato dall'Ansa?
5. Non solo ma durante tutte queste ore in volo come mai i nostri radar non l'hanno intercettato? Una falla nei nostri sistemi di sicurezza o altro? (vd. foto nel post che segue) (t.me/Giovanni832/5067). Forse perché volava basso, in questo caso volete dirci che un terrorista che vola basso può tranquillamente commettere degli attentati sul nostro territorio in barba ai centinaia di milioni che spendiamo al giorno per la nostra sicurezza?
6. Perché il sinistro personaggio si è diretto proprio verso l'area militare di Tolone e non verso un aeroporto civile? Sembra quasi che volesse consegnarsi a qualcuno.
7. Certamente il personaggio non era un avventuriero di primo pelo visto che è riuscito a superare tutte le misure di sicurezza per rubare un aereo, era poi in grado di pilotarlo e sapeva pure dove atterrare, ma perché viaggiava scalzo?
8. Non è facile entrare in una zona protetta com'è un aeroporto e poi addirittura rubare indisturbato un aeromobile, soprattutto se il presunto ladro si avventura a compiere l'atto criminale senza scarpe. E poi siamo certi che il velivolo sia stato rubato e perché?
9. Questa è una storia che odora molto di "intrecci tra servizi segreti". Siamo sicuri che si tratti di un ladro e non di un uomo dell'intelligence in fuga?
10. Perché era scalzo? E come mai non aveva documenti?
11. Perché aveva con sé un foglio scritto in inglese? E cosa vi era scritto in quel foglio?
12. E perché ha preferito consegnare un "foglio" in inglese alle autorità piuttosto che parlare egli stesso oure in inglese? È sordomuto?
13. Tranne che quello che ha mostrato non fosse un foglio scritto da lui ma si trattava di documenti scritti da altri che egli portava con sé?
Molte cose non tornano in questa vicenda che si tinge di giallo e dietro cui, secondo me, si nasconde tanto, tanto altro.
ANSA.it (ansa.it/.../...)
Ruba Cessna da pista piemontese, fermato nei cieli francesi
Il 4 gennaio aveva predetto che la guerra in Ucraina fosse ormai inevitabile e che l'"operazione" russa sarebbe iniziata il 9. Tante volte è fumoso e impreciso, altre volte ci azzecca in pieno. Quindi è veramente difficile dare un valore preciso alle sue parole o le sue previsioni... inquietanti.
il problema è però che l'insieme dei comportamenti dei paesi occidentali, del Governo/Parlamento italiano, dei tromboni guerrafondai del mainstream e della cacciata dei rappresentanti russi in vari paesi europei,
sono tutti segnali che vanno nella stessa direzione e a parer mio uno scenario bellico allargato è ormai inevitabile.
Tommaso dice che la testa del deep state è ormai in Italia, quindi più che la Polonia è l'Italia ad essere il target della reazione russa; è difficile non dargli ragione visto che siamo in prima linea davanti a tutti gli altri fin dal day-one!
E' in Palestina!
Ricapitolando... era a Mosca, il 4 gennaio era in Kazakistan insieme alle forze russe mandate per sedare la rivolta, poi in Bielorussia nella prosecuzione dell'operazione di smantellamento di campi e organizzazioni dei contractors, poi in svizzera, poi a Torino, poi in Ucraina sul confine bielorusso all'inizio della guerra, poi a Kiev.. ora in Palestina.
Ne fa di strada! ed è difficile capire per quale motivo.
Al di là del suo discorso (che ha cmq assolutamente un senso visto che siamo davanti a tutti in quanto a gente di merda),
questo è un fatto e non un discorso.
Ed è un brutto brutto segno.
Di Maio, espulsi 30 diplomatici russi.
ansa.it/.../...
t.me/pubblesatira/925
Il linguaggio ormai è fumettistico, a 56" il "giornalista" imbecca la ragazza suggerendo "sono cattivi" e lei ripete "sono cattivi".
A prescindere dai fatti, il modo di condurre l'intervista rivela che l'unico scopo è dire che "i russi sono cattivi".
Niente di nuovo, ma vedere che non hanno vergogna a metterlo online la dice lunga sul fatto che ormai anche la più ridicoa propaganda viene distribuita senza un minimo di pudore.
video.corriere.it/.../...
Draghi ha fatto anche cose buone, almeno fino a che non si è alleato con Zelensky.
"Porta a Porta", Vespa intervista la Presidente del Parlamento Europeo, Metsola
rai.it/.../...
L'altro giorno è stata da Zelensky indossando una maglietta verde, andiamo avanti così, a breve per darsi un tono la si vedrà con la mimetica e kalashnikov. Folli ovunque, est come ovest.
Di già ripropongo parti di sue dichiarazioni di qualche tempo fa.
"Onorerò David Sassoli come Presidente difendendo sempre l'Europa, i nostri valori comuni di democrazia, dignità, giustizia, solidarietà, uguaglianza, Stato di diritto e diritti fondamentali".
"Dobbiamo lottare contro la narrativa anti-UE che si diffonde così facilmente e così rapidamente.
La disinformazione e la cattiva informazione, amplificate ulteriormente durante la pandemia, alimentano il facile cinismo e le soluzioni a buon mercato di nazionalismo, autoritarismo, protezionismo, isolazionismo".
"Coloro che cercano di distruggere l’Europa sappiano che questo Parlamento la difenderà – ha continuato la neopresidente -. Per coloro che minacciano donne e cittadini Lgbt sappiano che questo Parlamento li difenderà, coloro che minacciano lo stato di diritto sappiano che non indeboliranno l’unità di questo Parlamento".
------------------------------------
Quarta dose di vaccino anti-Covid subito per gli over 80, in giornata la firma dell’Ema
Parere favorevole dal ministro Speranza e da domani i ministri della salute europei dovranno decidere la linea comune per l’ulteriore booster e le fasce di età alle quali collegarlo
..........................
www.lastampa.it/.../?ref=LSHLN
Lo scrive pure!
Luca Zaia
208313S2p fhs912h3ir691d ·
"IL SECONDO TEMPO DI JULIAN ROSS", PROGETTO DELLA MEDICINA DELLO SPORT DI TREVISO PER ATLETI CON CARDIOMIOPATIE
Per dare una risposta ai giovani aspiranti atleti che vedono nello sport una ragione di vita, cui viene diagnosticata una malattia cardiaca grave, l’Unità di Medicina dello Sport della Ulss 2 Marca trevigiana, diretta dal dottor Patrizio Sarto, ha realizzato il progetto “Il secondo tempo di Julian Ross”.
Il nome è mutuato da un personaggio del cartone animato Holly e Benji: Julian Ross si trova a un certo punto a vivere il conflitto tra la diagnosi di una malattia cardiaca e la voglia di continuare a giocare a calcio.
I medici trevigiani garantiranno la presa in carico di chi (e sono al momento 40 atleti) da atleta si ritrova a essere un paziente affetto da cardiomiopatia o cardiopatia. Alla diagnosi segue un percorso approfondito, che molto spesso vede coinvolti anche i genitori.
Prova costume 2022
Questo è un inno agli ultimi 2 anni e quelli che verranno! Fantastico!!!
Mega risata.
#507 komaxCredo renda: ad Arezzo lo chiamano appunto Ocio.
I COduisti lo hanno trasformato in climate change, per permettere ad un gretino ex amico mio di dire....fa' freddo perche' fa caldo
Partono tutti incendiari e fieri
ma quando arrivano sono tutti pompieri
Da quel che mi sembra di capire, la black USA/EU machine non ha alcuna intenzione di mollare, anzi mi sembrano sempre più stronzi. False flags a ripetizione, videogames e propaganda martellante su quanto è libero e prospero e democratico l'Occidente e quanto sono cattivi i russi e/o folle il suo presidente.
Dove vuole arrivare?
Rovesciare il governo ucraino e mettere uomini fidati al comando?
Dovrebbero comandare quasi dittatoriamente. Non credo che si possa far fare una elezione regolare sperando che vincano democraticamente quelli del vaffanculo NATO, USA ed EU, specialmente dopo questo conflitto.
Accontentarsi di crimea e territori limitrofi?
Perché insistere sul "cuscinetto" neutrale dell'ucraina quando il resto degli ex paesi urss ormai si è lasciato penetrare da NATO/EU?
È solo una contrapposizione che riprende temi da "guerra fredda" o c'è dell'altro?
La domanda è retorica, ovviamente, secondo me. Quindi chi ha cominciato a provocare non la smetterà finché non avrà ottenuto il coinvolgimento militare della coalizione dei paesi "buoni" e "giusti" e "democratici".
Se ha ragione San Paisios, il conflitto si allargherà verso sud (Turchia, Israele, ecc.) e verso l'EU, i cinesi daranno una mano ai russi (non ne serei così convinto) e saranno cazzi amari per tutti, anche senza escalation atomica (lo sanno tutti che sarebbe la fine di tutto).
"2.500 Kilometri di tunnel sotterranei in Ucraina, traffico di essere umani e tantissime altre atrocità commesse da anni ....
Girano voci, che nei piani sotterranei dell’enorme fabbrica Azovstal (dove vi sono 6 piani sotto terra) si troverebbe un bio laboratorio, dove si svolgevano le sperimentazioni sugli esseri umani, ancora in vita, i quali sparivano nel nulla dalla prigione denominata “Biblioteca“ situata all’aeroporto di Mariupol. Si presume che negli anni del conflitto vi siano passati decine di migliaia di prigionieri.
I prigionieri della “Biblioteca” affermerebbero che sono stati regolarmente impauriti dall’esistenza di una “fossa” da dove non si tornava più indietro.
Alcuni credono che sia un genere di scavo, ma potrebbe essere che si riferiscano ai sotterranei della Azovstal: un’intera città sotterranea, in cui circolerebbero anche treni.
Sembrerebbe, che questi bio laboratori in Ucraina non siano solo di proprietà degli USA, ma che a loro interno lavorerebbero specialisti da tutti i paesi NATO, e tutti i corrispettivi presidenti favorevoli al globalismo ne sarebbero informati.
E se portare via campioni dagli altri laboratori, non sarebbe stato molto difficile purché non vi siano state grandi quantità, come si potrebbe nascondere questo grande centro di sperimentazione e le montagne di cadaveri? Bruciarli? Lì ci sarebbero a portata di mano anche alti forni e forni a focolaio aperto: si brucerebbe tutto.
A questo punto si capirebbe meglio anche la preoccupazione del proprietario di Azovstal l’oligarca ucraino Ahmetov e il suo visibile panico. Sarebbe poi più facile a capire il perché l’Occidente stenta di vedere il fascismo in Ucraina ed anche il perché proprio a Mariupol è stato basato il battaglione nazionalista Azov.
Si capirebbe anche perché la Russia, la quale poteva prendere Mariupol ancora all’inizio, aveva bruscamente fermato l’avanzata dei militanti del Donbass: hanno dovuto studiare la situazione.
E finalmente si spiegherebbe il perché proprio adesso il Ministero della Difesa Russo abbia preso in mano il tema dei bio laboratori e ha cominciato l’attacco di Mariupol.
Si spiegherebbe l’insistenza di Macron di coinvolgere la Turchia poiché sembrerebbe che i militari russi hanno intercettato la corrispondenza tra ucraini e produttori di armi turchi con il contenuto abbastanza intrigante - si tratterebbe di uso delle armi biologiche sul territorio russo.
Si capirebbe meglio anche la scelta del luogo di negoziati tra Russia e Ucraina a Istanbul e il biascicamento dei negoziatori russi alla conferenza stampa. Verosimilmente che siano stati informati sull’esistenza della “fossa”.
Non a caso si sentirebbero gli annunci a breve della seconda Norimberga e il comitato investigativo della Russia starebbe raccogliendo massicciamente dei materiali per l’accusa.
Sembrerebbe che tra poco saranno rese note le informazioni di conferma."
Alfredo Burgagni
www.controinformazione.info/.../
E' da quando è iniziata la guerra che mi aspettavo qualche commento sul Mentina e il suo genio geo-politico-scianziatoh-economista-tuttologoechipiùnehapiùnemetta Fabbri, che gli fa da spalla tutto il pomeriggio, nello speciale Star-Wars sull'A-setta!
Ok, lo faccio io, vi riassumo cos'ha detto oggi pomeriggio in soli 5 minuti:
-la Russia ha fame di materiali speciali e microchip, lo dimostra l'imprecisione dei loro missili intelligenti che falliscono "miseramente" i bersagli!!! Mio pensiero: "..forse gli sembravano molto più intelligenti quelli made in USA che colpivano mamme e bambini in Iraq; evidentemente qulli non erano errori sul target, perchè il target erano proprio i civili inermi!"
-La Russia non è una super-potenza militare! Lo dimostra il fallimento dell'operazione che doveva durare pochi giorni e invece è un flop totale. Mio pensiero: "l'Ucraina non è l'Islanda, cioè un paese piccolo come dimensioni e con 300.000 abitanti; è grande quanto mezza Europa; e si sono preparati per 8 lunghi anni sotto ogni aspetto all'invasione, inevitabile e desiderata... i miliardi di $$$ piovuti a pioggia sulla pedina dell'occidente e della NATO, non erano destinate a comprare big-babol!
-la Russia non riesce neanche a coprire/proteggere militarmente tutti i suoi confini! Mio pensiero:" effettivamente 1.100.000 soldati e 2.500.000 di riservisti non sono un k. per un'enorme e sconfinato territorio come quello russo. Avesse un miliardo e mezzo di cittadini e 5-6 milioni di soldati come la Cina, potrebbero fare una garitta con un cecchino dentro ogni 5 metri, per tutti i 30-40.000 km di confine. Sarà per questo che stanno combattendo in Ucraina con 1/5 del loro potenziale e senza neanche usare il loro armamentario tecnologico più evoluto??? Inoltre, in un mese effettivamente non abbiamo neanche visto un sommergibile nucleare lanciare una mini-nuke da un megatone sulla postazione televisiva di Massimo Giletti ad Odessa. I petardi, trikke trakke e castagnole si tengono da parte per capodanno, BRO!"
-La Russia rischia i tracollo economico, perchè il gas e il petrolio che non vendono in Europa a chi lo possono vendere? Alla Cina? All'india? Mica consumano la stessa energia dei paesi occidentali iper-tecnologici. Mio pensiero: "qua te l'appoggio! soprattutto se te, Sig. Crapa-pelata, pensi che 4 miliardi e passa di cittadini in Asia usano ancora la cera d'api, per illuminare le loro città durante la notte.. e per produrre tutto ciò che il pianeta consuma, lo fanno ancora con la forza motrice del bue e dell'asinello!"
my two cets
Paragone: "..o mi fate passare o mi arrestate!".
L'avessero fatto passare chissà cosa sarebbe successo! Menomaleeee che non l'hanno lasciato passare! Un like a Paragone per l'impegno, ognuno tragga le sue conclusioni.
Nell'altro 3d ho scritto che le forze armate russe, dopo aver preso Karkiv e quasi preso Mariupol, si spostano verso il Dniepr per prendere alle spalle un'enorme area in cui ci sono 100-130.000 soldati UKR e chiuderli in una sacca geografica enorme a ovest dell 2 neo-repubbliche auto-proclamate di Luhansk e Donbass. La tua è una conferma di quanto ho scritto.
Aggiungo:
è oltre un mese che sull'A-setta ci dicono: "sono morti 138 civili, di cui 24 bambini.(PUNTO A CAPO) Hanno bombardato 2 scuole". Le scuole in una situazione di guerra sono chiuse e non ci sono bambini , ma sono delle ottime postazioni militari per stockare armamenti e munizioni, come dormitori e come pseudo-caserme militari urbane! Quindi, quando ci ripetono sempre la stessa informazione che genera indignazione, "hanno bombardato 2 scuole", bisogna dare il giusto valore al "punto a capo"! non ci sono bambini morti a scuola! Nessuna mamma ucraina ha mai deto:"Igor, alzati tiratardi! .. o ti perdi il bombardamento delle 09.10!" LE SCUOLE SONO CHIUSE! I bambini non sono a scuola e le scuole sono usate come caserme militari urbane! (anche gli ospedali, vedi Mariupol)
inoltre, i siti dei minatori come tuo zio sono una cosa.... quelli fatti da LORO sono ben altro...
tante cose sono state credute fantasy, prima che si evidenziassero....
www.facebook.com/.../1142765623123733
Eccetto ora che Germania ha detto che non si può fare si fa bello e si mostra un grande eroe.
Disgustoso.
La "Z" è proibito usarla, ma anche la "V" e tra poco anche "O" "X" e "A" (Bielorussi, Ceceni e Spetsnaz).
Cominceremo a scrivere e parlare la neolingua orwelliana con somma soddisfazione dei pifferai del regime.
Emure mi pessi il sele per foxore ? TRADUZIONE: (Amore mi passi il sale per favore ?).
Molto "barese" all'apparenza...
#536 ZORG
Ripeto per l'ennesima volta che questo distinto signore ci porterà nel baratro della fame e della conseguente guerra civile.
Se gli italioti non alzano le chiappe dal divano (ma tranquilli NON lo faranno) siamo fottuti.
Quello che non è in nostro potere cambiare non ci dovrebbe preoccupare.
L' inevitabile è inevitabile.
Per definizione.
Diamoci alla filosofia zen. La mia personale filosofia zen.
Non-attaccamento.
"È soltanto un giro di giostra"
(X)
Useremo il grasso dei loro culi flaccidi e lisi, per alimentare le nostre torce.
Anche chi si rintanerà nei bunkers non avrà scampo, mentre mi tosterò con le radiazioni, passerò il tempo a cagargli nei filtri dell'aria!
PICIERNO SPUTA SENTENZE, SCONTRO CON LA DONATO IN EUROPARLAMENTO
Tensione a Strasburgo fra la vicepresidente Pina Picierno e Francesca Donato sulla questione Ucraina. L'europarlamentare Donato chiedeva all’Europa di ricalibrare le proprie posizioni e di indagare in maniera indipendente sulle stragi. Questo ha fatto infuriare Picierno che in maniera inappropriata rispetto al suo ruolo ha sbottato.
byoblu.com/.../...
Analfabetismo funzionale allo stato puro!!
#463 ZORG
Grazie ancora.
Penso che realizzerò una struttura in casa, quando orde di affamati si riverseranno in cerca di cibo, le serre non sopravviveranno agli assalti.
Grande Meluzzi!
Rivelatore l'imbarazzo di quel signore che alla sua età dovrebbe sapere almeno questo.
Cioè, non gli hanno chiesto di fare una equazione quantisticarelativaultradimensionale, gli hanno chiesto cosa è una donna...
t.me/giorgiobianchiphotojournalist/13850
La ditta dove lavora mia figlia ha fissato il prezzo del gas ancora in luglio dell'anno scorso valido per 12 mesi.. e pertanto non ha pagato i continui aumenti degli ultimi 5 o 6 mesi..
#549 mangog ho un' autovettura a gas : l' impennata del prezzo alla pompa da 0,9 centesimi a quasi due euro è avvenuto nell' arco di un fine settimana ad inizio anno quando l' invasione russa dell' ucraina era al di la da venire.
Il suo aumento è piuttosto legato a quell' aumento delle materie prime registrato ormai da un annetto a questa parte : la guerra è su questi temi un' ottima coperta che nasconde il declino monetario dell' Occidente.
Ma chi faceva la domanda non stava cercando la risposta assoluta, metafisica, stava semplicemente chiedendo una descrizione e la cosa è davvero facile, basta dire della farfallina e del fagiolino per esempio, io lo so fin da bambino ma si vede che l'esperto per qualche motivo è andato in confusione, o forse in Australia queste cose non le spiegano.
Il problema da anni è che la speculazione non viene in alcun modo regolamentata, anzi è incentivata da "liberalizzazioni", "privatizzazioni", "fusioni", "accorpamenti", "joint venture", ecc.
Una oligarchia potentissima ha in mano praticamente TUTTO e lo stiamo vedendo bene in questa fase della storia.
Ormai è il capitale privato al centro del mondo, l'umanità è diventata merce: vendibile, sfruttabile, utilizzabile, eliminabile.
Siamo considerati oggetti, neanche animali, ma alla maggioranza va bene così, il risveglio si avrà con le candele al posto dei led e le docce fredde al posto delle saune, monterà la rabbia e la disperazione ma come dico spesso: sarà troppo tardi.
#543 ZORG
Dalla foto sembra un piercing... Lo dico sempre, schiumano saliva, sono belve feroci !
ilgiornale.it/.../...
In bocca al lupo Fulvio!!!
Questa è la stessa annotazione che più di una persona d'istinto
ha detto in più di una occasione per quanto riguarda le cariche dei poliziotti (es. Genova).
"Emettevano come un ringhio da sotto i caschi, puzzavano in un modo fortissimo, sembravano come animali"
Non credo che sia un caso.
Notevole la doppia inculata: già la domanda in se è un falso dilemma, ma pure sostituire "l'invio di armi" con "la pace" è una fregatura nella fregatura.
[Inoltrato da Eventi Avversi Vaccino Covid]
“L’immunità naturale funziona e Pfizer lo sapeva”. I guariti NON DOVEVANO FARE IL VACCINO. Nuovi dettagli dei documenti rilasciati dalla FDA
www.eventiavversinews.it/.../
urly.it/3m--f
Chiudo dicendo che personalmente, quello che preferisco (così rispondiamo direttamente a questa domanda demente) è avere al governo degli individui realmente interessati al benessere dei cittadini italiani, non un manipolo di burattini svenduti ai poteri oligarchici dell'occidente, guidati da un banchiere corrotto e a libro paga di questi, che sta progressivamente liquidando, a prezzi stracciati, il nostro Stato, oltre che a portarci dritti dritti verso un conflitto bellico da cui verremo spazzati via.
Non è mai troppo tardi, pensa a chi diceva esattamente la stessa cosa nel 1943. Le cose vanno sempre in circolo, una tirannia prima o poi cade o lascia il posto ad altro. Il punto è: c'è modo di evitare la sofferenza?
A tal proposito la massa ha deciso: sofferenze atroci e disperazione, questo è il passaggio obbligato dovuto all'ignavia e all'ignoranza di milioni di idioti guidati da una manica di criminali e burattini.
Dentro di noi lo sapevamo già 2 anni fa, quindi ogni accelerata è dal mio punto di vista un buon segnale. Almeno acceleriamo i tempi
#553 peonia
Ho conosciuto di persona Grimaldi, dotato di un'energia fuori dal comune. Tuttavia ha comunque quasi 90 anni, va tenuto in considerazione.
Se vero che sta male speriamo si rimetta presto
E noi ignoranti filorussi spreconi che avremmo preferito un abbassamento di accise sul gasolio.....
www.adnkronos.com/.../
Ukraine Democracy Defense Lend-Lease Act of 2022
Consegna immediata di equipaggiamento militare in Ucraina con pagamento dilazionato.
www.govinfo.gov/.../summary
Ukraine to take part in NATO’s 2022 Defender Europe Exercise
www.voltairenet.org/article213028.html
Quante similitudini .. mi ricorda molto l'Event201.
Ieri mi ha mandato questa mail:
A Budapest, Ungheria, stravince contro tutti gli intrighi di Soros, Bruxelles e Cia, il grande Orban
A Belgrado, nel paese straziato da Biden, Clinton, D'Alema e Mattarella, vittoria schiacciante di Vucic. Due leader dalla parte dei loro popoli e, dunque, dei russi. Due rivoluzioni colorate sprofondate nell'abiezione."
Fabbriche e negozi, dodici aziende pronte a dar lavoro ai profughi ucraini: in Friuli il primo protocollo in Italia
ilgazzettino.it/.../...
[ Foto ]
#LaLogicadeiDraghi
Accendere il condizionatore è un invito a invadere l'Ucraina. Accendi, diventi russo e cattivo, invadi. Ma anche, a far invadere. Accendi, la temperatura varia, la supercazzola fa contatto col gomito, ti cadono i capelli, diventi Putin.
Questo è.
#DraghiLogics
t.me/Riflette_Re/219
Mosca: Kiev paga 25 dollari a persona per fare la scena
imolaoggi.it/.../...
tanto a farmele girare ci pensa Marione
e risparmio sulla bolletta!
Il problema non è il Q.I. di draghi ma che tale signore abbia in mano il destino di questo sciagurato paese.
Che non brilli di intelligenza e dialettica lo si è capito: è una marionetta nelle mani dei potenti.
Nota: i minuscoli sono intenzionali.
Il whistleblower che ha fornito il computer portatile di Hunter ai membri del Congresso e al DailyMail è fuggito in Svizzera temendo ritorsioni da Biden Admin.
"Se aveva intenzione di cancellare queste immagini come sentivo, ci potrebbe essere un'alta probabilità che ci fosse qualcosa che nessun uomo o donna con un'anima vorrebbe vedere".
"Lo metterò a disposizione del mondo".
t.me/ungathegreat/1519
[Inoltrato da Avv. Mauro Sandri]
MULTA OVER 50
Attenzione, indicazioni per chi riceve la MULTA OVER 50 NON VACCINATI.
L’atto cosiddetto “amichevole” che viene notificato è tamquam non esset dal pinto di vista giuridico.
Evitare di pagare ed altresì di riscontrare tale comunicazione.
Utilizzi possibili:
- Chi è capace, può farne un aeroplanino
- Chi ha la stufa, lo può usare per accendere il fuoco
- Cappello da muratore
Tutti gli ultracinquantenni possono restare in attesa della notifica del provvedimento effettivamente impugnabile, che potrà essere impugnato avanti al giudice di pace.
Prossimamente posteremo le istruzioni in merito all’impugnazione.
La soluzione! O DRAGOOO ... mica siamo scemi noi!
www.facebook.com/.../747849379954445
t.me/valefusco/317
Simpatico il giochetto del ... o una cosa o l'altra, il che definisce che (loro ritengono che) tutte e due non sono possibili.
Quello che invece sta passando sotto silenzio è la frase :
, percui ... cosa lor signori prevedono che succederà il prossimo autunno? Si stanno, per lo meno, adoperando per risolvere la questione prima di allora?
L'altra frase che considero scandalosa e che mi fa profondamente arrabbiare e di cui ... boh, non mi sembra che qualcuno (*) si stia facendo un paio di domande ... anche se, a dire il vero, ne basterebbe anche solo una, è la seguente:
Bene suicidio in arrivo
(*) non è riferito a nessuno il questo blog ... mi riferisco alle telefinzioni - covidioti - prozelensky ... ecc...
Commento dell'ambasciata russa in Italia sull'espulsione dall'Italia di dipendenti di istituzioni straniere russe5 aprile 2022. L'ambasciatore russo a Roma è stato convocato al ministero degli Affari esteri italiano dove gli è stata consegnata una nota che dichiara 30 dipendenti di istituzioni straniere russe in Italia "persona non grata" in relazione ad azioni che minacciano la sicurezza nazionale italiana. Non è stata data alcuna conferma di tali azioni. L'ambasciatore russo ha protestato contro la decisione immotivata della parte italiana, che porta a un ulteriore deterioramento delle relazioni bilaterali. Ha detto che questa mossa non resterà senza risposta da parte russa.
www.databaseitalia.it/.../
Ogni volta che quel burattino di Di Maio fa qualcosa, mi viene da piangere nel ricordare quanto mi piaceva nel 2014.... al punto di volerlo abbracciare una sera ad un convegno.... l'unica cosa che mi conforta è che ci siamo cascati in tanti, qui dentro e non solo...
Ottimo pensiero, condivido e resto in attesa nel “rifugio” che ho preparato in questi anni
Se poi aggiungiamo lo sterminio dei nativi (decine di milioni) e un paio di bombe atomiche, credo che nessuno abbia piu' esperienza di loro.
Ascoltate bene , ha detto :
" seguiremo quello che propone l'UE se se è uniforme su questo".
Queste parole possono far pensare a tante cose, anche in relazione ad altre sue affermazioni abbastanza idiote se prese singolarmente... E se invece fosse intelligente?
Se noi siamo un po' coglioni a dirci liberati dagli americani,
i giapponesi sono alleati di chi li ha vaporizzati.
Se guerra dev'essere, che almeno sia definitiva!
Gli Usa hanno impedito alla Russia di usare le riserve valutarie in dollari su conti americani per pagare le cedole obbligazionarie ai cittadini americani
In pratica il sequestro delle riserve valutarie russe in America ha avuto come risultato che la Russia non può pagare i cittadini americani che le hanno prestato i soldi
La Russia ha provveduto al pagamento delle cedole in rubli
Insomma nonostante non sia colpa sua se i cittadini americani non possono essere pagati in dollari (ma la colpa è delle banche americane che hanno impedito il pagamento) la Russia comunque si è adoperata per far pervenire ai creditori il corrispettivo in rubli
Questo è avvenuto il 4 aprile ed oggi i rubli versati valgono più dei dollari dovuti ma comunque si parla di un default tecnico perché il rimborso non è avvenuto nella valuta prevista
Curioso come i politici americani tentino di danneggiare i propri cittadini mentre i russi li rendono addirittura più ricchi
]
[Inoltrato da Avv. Mauro Sandri]
MULTA OVER 50
..................
Non so, perchè nulla ne capisco, se avrà un senso rivolgersi ai giudici di pace, come al solito in questi casi avrebbe certamente senso se un buon numero di persone si accordasse per procedere contro questa persecuzione ma come si può immaginare se non c'è un coordinamento risulta difficile, e poi c'è pure lo scoglio giudici, nel senso che, magari immagino male, buona parte di questi sul tema non si discostano molto dal pensiero dominante. Comunque provo a seguire gli sviluppi per capire che fare...
Come difendersi dalla multa di 100 euro
www.iustitiainveritate.org/.../
-----------------------------------------------------------
I cambiamenti climatici rendono le lucertole più intelligenti, sempre che non si estinguano prima
di Jeremy Hance il 24 Febbraio 2012
it.mongabay.com/.../...
Ho questa percezione da qualche anno ma non so se è veritiera, a me sembrano più curiose e giocherellone
“Bubu” Toti e quella vergognosa gita a spese degli italiani: 140mila euro per portare mezza Regione Liguria (dalle segretarie ai pennivendoli) a Dubai
mag24.es/.../...
Anch’io sono disposto a dar lavoro ai profughi ucraini. Basta che loro mi garantiscano che lavoreranno gratis a tempo pieno senza rimborsi spese, e io posso attivarmi per aprire un’azienda per produrre armi e sostegni da inviare ai russi.
I materiali però li pagano loro, la solidarietà prima di tutto.
- David Gramiccioli,
Già inviato di guerra, approda all’informazione via etere nel 2000. Responsabile della Compagnia Italiana del Teatro Artistico d’Inchiesta che ha portato in scena, tra le altre, un'opera dall'altissimo valore sociale nel contrasto della pedofilia: “Ultima Missione Destinazione Inferno”
"Dalle pandemie alla guerra", l’ultima inchiesta di David Gramiccioli e della sua storica redazione.
Un lavoro di straordinaria ricerca che viene fissato da una suggestiva cronologia dei fatti e soprattutto dall’inoppugnabilità delle prove che il team ha saputo produrre dal 1999 al 2022. Dall'esito di questo lavoro si dimostra che un’unica regia mondiale ha definito un piano di sovvertimento per l’istaurazione di un Nuovo Ordine Globale. I ruoli della Cina, della Russia, degli Stati Uniti d’America, dell’Italia e soprattutto dell’Ucraina vengono nettamente evidenziati dalla sua preziosa inchiesta di cui parleremo questa sera
:::::::::::...............
Ecco, questo solo pensiero non mi fa dormire più di 25 ore al giorno.
L'Italia è ormai da considerarsi una mela e Draghi il suo verme. Almeno gli sussurrasse: non parlare più, BACAMI...
A meno che... sembra un deficiente, parla come un deficiente, agisce come un deficiente... MMMMMMMMmmmmmmm non sarà mica davvero un deficiente??
Dal sito del Ministero del turismo. 04/03/2022
Ucraina: Garavaglia apriamo subito decreto flussi
Il ministro del Turismo Massimo Garavaglia auspica che, in considerazione della crisi sociale conseguente alla guerra in Ucraina, vengano introdotte deroghe urgente al decreto flussi migratori.
Così da favorire l’ingresso in Italia di cittadini ucraini e consentire loro il lavoro.
“Richieste in tal senso – osserva Garavaglia- mi sono già pervenute da Federterme e da operatori del settore turistico come Antonio Zacchera, che già ospita nelle proprie strutture famiglie ucraine fuggite dalla guerra, che vogliono lavorare e non essere di peso”.
www.ministeroturismo.gov.it/.../
Questa stirpe di (una roba che non si può dire) poteva farsi sfuggire l'opportunità di sfruttare i più deboli?
Hanno sfiancato i lavoratori italiani pagandoli due lire, poi hanno importato braccia dall'africa per pagarli ancora meno, ora i poveri cristi che scappano per una guerra.
è una lucertola che è tutto meno che deficente
ma che si atteggia a deficente per suscitare la reazione empatica dei coglioni italiani (ricordate il "nonno"?), e cioè
"Alla fine è deficente quanto me, niente di cui preoccuparsi, anzi gli do fiducia".
E riporto a sostegno della frase di cui sopra, la reazione incoscia dei miei, espressa nella frase
"Ma che poteva fare? Si vede che si è impegnato."
Che esattamente la frase che si dice di tutti i sottosviluppati senza alcuna qualità, tipo compassione empatica
(Kick-in del lavaggio di cervello cristiano "Mica vorresti giudicare e maltrattare uno che sta peggio di te?").
Se lui apparisse "intelligente davvero" sarebbe una minaccia per il conformismo italiano
e non susciterebbe la "simpatia" dei coglionazzi idioti imbecilli, anzi l'antipatia
"sto tipo mi sembra che ne sappia troppe, chi si crede di essere, non mi fido"
(Kick-in del lavaggio di cervello cristiano "La superbia è sempre figlia del demonio").
Ottima analisi !
Mi viene in mente la locuzione latina "Similia similibus curantur", non nell'accezione "curativa" ma di empatia tra simili.
Precisamente.
E la riprova è che gli imbecilli "fanno branco" con quelli come loro perchè consci della loro condizione.
GATTO APPENA SALVATO...DENUNCIA TORTURE E ABUSI SESSUALI DA PARTE DEI RUSSI...!!!
t.me/socialtvnetwork/9444
i soldati delle forze armate ucraine siano vestiti con l'uniforme di l'esercito russo e hanno nastri bianchi legati su braccia e gambe
Perche' alla fine lo spettatore crede a tutto lo stesso, ma almeno con una false flag fatta bene semplifichiamo un po' il lavoro ai debunker (ultimamente un po' in difficolta').
Amico mio qui devo dissentire, il branco di imbecilli non è conscio di essere tale, loro si credono dalla parte dell'unica ragione possibile, quella scientifica, logica, unica, inamovibile, inattaccabile, incriticabile, insindacabile, monolitica, obbligata.....
Il pifferaio deve apparire al loro livello e deve convincere il branco di pecore italiote che l'unica soluzione sia la sua.
Un anno fa circa lessi di Gianluca Magi "Goebbels. 11 tattiche di manipolazione oscura" libro molto interessante che sviscerava le tecniche usate dal ministro della propaganda nazista e che sono veri e propri "classici" della manipolazione.
Sono passati 90 anni da allora ma la storia si ripete e si ripeterà grazie alla colossale imbecillità della maggior parte della massa.
Questa del condizionatore è una battuta che va risolta... E' peggio di quella ragazza stufa che scappa di casa: genitori morti dal freddo...
Eh, brava, visto?
Non bisogna andare fino in Ukraina per trovare i fascisti, Carabella e' un fascio esaltato bello steroidato che si fa i video davanti ai rom e agli immigrati e parla di "liberare l'italia" ;
Alicia Erazo in passato si era spacciata come "alto commissario delle nazioni unite" LOL ( e' una blogger sudamericana ) ;
Tommaso ( Paola ) Rossini che si presenta come avvocato ( non risulta tale in italia , probabilmente e' una vittima della mafia avvocatara che lo vuole eliminare per le sue idee rivoluzionarie ) , con studio a Durazzo, Albania, ecco la sede dello studio ( non e' uno scherzo ) :
Una attrazione turistica chiusa
Patrocinato dall'ottimo "Fronte di Liberazione Nazionale" ( tipico usare nomi e richiami della sinistra ) del mai domo Pappalardo.
Immagino l'imparzialita' assoluta con cui toccheranno il tema. Lo toccheranno piano. Da lontano. Ma lo toccheranno. Come un gay con poteri ESP.
L'album di famiglia
Il nostro Tommaso Rossini in un momento di trascendenza prima di un dibattio equilibrato ( l' ushanka serve per garantire che non entrino spifferi nella scatola cranica )
L'eroe de noantri in tipica posa virile, notare la cornea bianca e l'occhio di lupo che rimandano a quando c'era lui.
Rimarchiamo l'imparzialita' del personaggio perche' e' giusto e dimostra che Putin ha gli alleati giusti.
A domani, per il comizio piu' maschio, sudato ed inutile del 2022 !
Dio benedica la madre russia, il duce , la patria e putin il nostro salvatore, contro il dip stait e le forze del male©
за победу !
Stare senza riscaldamento e senza aria condizionata è una misura con i quali i cittadini possono continuare a svolgere attività con la garanzia di ritrovarsi tra persone che non sono contagiose.
non toccherebbero un post come quello della "strage di bukha" manco con un palo dell'enel ad una distanza di 12 metri coi guanti e la tuta degli apolli , mica per altro , e' un esempio indecente dei danni del bias di conferma ( e meno male che ci sarebbero le prove PRO , che nessuno ha mai postato se non timidi richiami sul fatto che putin o la russia non siano necessariamente gli eroi del momento ) , il tipo di "analisi" fantozziana, ossessiva, pedante, su foto sgranate che manco tanker enemy e' paro paro a mandara' e i manichini, o a marciano' e le vittime simulate , o ai pupazzi e il pomodoro di nizza e le mai dimenticate assi di legno dell'omicidio in diretta della giornalista americana ( stavo quasi per dimenticarmi la finta stazione metro belga e la finta uccisione dei poliziotti a parigi ).
siamo a questo livello qui. qualcuno te lo deve pur dire senno' e' una eco chamber di grafomani e lettini quantici, e luogocomune a me piace pensante , o meglio , me lo ricordavo cosi'.
saranno cambiati i tempi.
Aggiungo che quando si parla di eserciti , va detto , gli eserciti servono ad una cosa sola : distruggere il nemico. E' il loro "lavoro". Non liberano, occupano , non aiutano , distruggono. E se qualche civile muore o qualche ragazza viene stuprata parliamo di danni collaterali. Raramente vengono puniti i miltari che razziano e stuprano , e se lo sono qualche cagnolino scodinzolante fara' un bel comizio dove ti dira' che han fatto bene e che non vede l'ora che succeda anche qui.
ma per me e' un bene che si identifichino subito , perche' se succede veramente i primi morti veri per strada saranno gli infami e le spie e i collaboratori e le puttane da sbarco.
comedonchisciotte.org/.../
Scusa fratello, ma a che cosa ti riferisci ? In altre parole: prendi un mio post, ma non so di cosa cazzo parli.
Sorvolando sul fatto che i tuoi post, ho notato, rimangono a colpo singolo: qualche utente ti risponde (me incluso, qualche tempo fa), ma tu ripassi solo dopo giorni, su altro tema. Forse stavolta faro' cosi' anch'io, ammesso che tu risponda.
Non so se la mia lista corrisponde con la tua (a occhio non credo), ma certo l'occasione per fare pulizia non andrebbe persa.
Un furto da 400 miliardi di $
t.me/silvernervuti/133
tu sei quello che mi ha detto che mi sarei fatto gli scudi umani con la popolazione perche' ho scritto che se qualsiasi esercito invadesse l'italia IO la difenderei ( ma a te piacciono le crocchette ), robe che scrivi comodamente seduto a casina o in ufficio mentre il capo non ti vede. che dire, meriti un a risposta? ma anche no.
ho preso spunto dal tuo "i debunker non ci cagano" ( o una roba cosi ) per farci un ragionamento. capisco che smazzarsi le veline del nkvd porti fatica e smarrimento generale ma vai tranquillo che quando arrivano i carri armati ti danno le crocchette e la medaglietta nuova, hai voglia se non ti riconosco
infami, spie, collaboratori e puttane da sbarco, appunto.
Accendi il condizionatore, dai soldi ai Putin, Putin tira le bombe, i bambini muiono
ti sei perso il post di introduzione di MM , e quello che ho scritto esattamente dopo, era abbastanza chiaro, o forse no.
Mio commento intero
Introduzione di MM
Lo dico da lurker , sulla questione Ukraina, leggere repubblica o qui e' uguale, dite solo cose opposte.
Guarda faccio fatica a credere che non sai leggere e andreotti mi ha insegnato un sacco di belle cose , insomma se volevi provocarmi non e' che ti sia riuscito bene, o forse era la foga di dare addosso all'unica vocina contro. una cosa che un uomo saggio illuminato sui misteri della vita e del tutto non farebbe mai, giusto?
Non servirà abbassare riscaldamento o spegnere condizionatori, tra poco non ci sarà più nulla.....
ansa.it/.../...
Scusami, è un po che non seguo, ma secondo te la strage di bucha l'hanno fatta i russi?
Esattamente dopo io non vedo niente a riguardo ma forse ti sei sbagliato nel dire "esttamente dopo"... nel caso abbi la cortesia di indicarmi thread e numero di post.
Il ricorrere alle provocazioni mostra solo che sei in difficoltà e non è facendo lo splendido che potrai nascondere la cosa
Su Repubblica sei in errore (oltre ad aver messo nello stesso periodo, un tanto al chilo, me ed "altri tutti uguali"), perché io non dico che Putin è una povera vittima e che gli violentano i criceti davanti alle figlie, diciamo che il mio approccio è un pò diverso ma capisco che volevi solo provocare, sempre per quel tuo problema che ho descritto sopra
Spiacente, ho passato la fase in cui si casca in questi trucchetti infantili.
Allora su coraggio, vediamo queste "prove PRO"...
La fantasia non ti manca.
Ma non credo proprio. Metti qui il#post, che vediamo.
Le crocchette te le lascio, oppure chiedi alla nuland se le sono rimaste un po' di caramelle.
Ritenta.
Quanto al nesso tra DA dove scrivo e il fatto di meritare una risposta, vedi un po' tu.
Faremo mettere la location nell'avatar, cosi' gente come te puo' filtrare i messaggi.
1 - decide da dove scrivo
2 - in base alla decisione, decide che non merito risposta.
Sublime.
Altra fantasia. Ma sai leggere ? O forse sei straniero e usi un BOT per la traduzione? Vedi, io ipotizzo e chiedo, non faccio come te che decidi sulle cose altrui e sbagli.
Vai tranquillo.
Prova a rileggerti i post di riferimento poi medita sulla figura che hai fatto.
Qualcuno sa cosa significa la scritta sotto la mano di Bergoglio? Per un attimo avevo letto a3ob =azov
"... noi andiamo con quello che decide l'unione europea: se ci propongono l'embargo sul gas e se l'UE è uniforme su questo qualunque sia lo strumento che considereremo più importante più efficace per permettere una pace..."
Il pensiero chiaramente espresso è che seguiremo l'UE solo se sono TUTTI d'accordo.
Se il Nostro non si rimangia le parole dette speriamo che ci salvi Orban.
E' un'altra mente brillante, relegata all'artigianato locale.
Alla grande produzione piacciono solo gli yes-men.
Striscione de Roma
.....guerra vaccini e pandemia: stessi criminali unica regia.......
Ragazzi, per stendere questo striscione in fianco al ponte, la mytyca PEONIA ha rischiato di cadere nel vuoto. Ero comunque pronto a prenderla al volo... Onore e merito a lei...
Papa LEONE che visse anni RUGGENTI gli fa un baffo... Grrrande >Peo
Come altro ve lo devono dire che hanno già deciso di portarci alla #guerra con la #Russia?
La mossa di mettere il gatekeeper Amato a presidio del massimo organo costituzionale aveva ANCHE questa finalità (adesso lo si capisce).
Luca Lombardi.
Sbaglio o in greco si traduce ARISTOCRAZIA?
Al Congresso americano invece di applaudire hanno stappato bottiglie e tirato su di coccobello
Lo so che non è questo il thread dedicato ma visto che non rispondi volevo approfondire la domanda generica.
Ipotesi:
I combattimenti tra russi e ucraini sono andati avanti per un mese, vittime tra i civili ce ne saranno state eccome, qualcuno vittima di danni collaterali, qualcuno fatto fuori perché armato (grazie EU) e combattente, qualcuno forse catturato e interrogato.
Quando l'esercito russo si è ritirato, le milizie zelenskiste hanno raccolto un pò di cadaveri in giro, gli hanno legato le mani e magari gli avranno dato anche qualche altra mitragliata, qualcuno lo avranno portato negli scantinati per mettere in scena torture ecc.
Che cazzo ci vuole?
È una ipotesi, ma vista l'anda generale e in particolare della povera vittima consumato attore/ballerino uomo verde che ubbidisce all'elite occidentale malata, non ci troverei nulla di strano.
La perculata a marietto sui social per via del condizionatore, e niente la gente si lascia facilmente condizionare...
Caro amico non potrei mai deriderti alle spalle..., quello è un ignorante, amico dei SOLIDI ignoti, pensa che confonde il cubo con un cilindro
#@ Divergente 635 ottima e rinfrescante
RISPOSTA
Lepò, hai perso il posto di maggiordomo
Non devi fargliela passare liquida...
Per dirgliene 4 aspettalo davanti alla cloaca
Non l'ho capita ma mi ha fatto ridere molto...
Ahahaha
Cruciani e Parenzo chiamano Francesco Carbone per percularlo e vengono asfaltati e perculati! Fantastico!
GOVERNO DRAGHI ON
GUERRA ON
CONDIZIONATORE OFF
Se vuoi la pace, spegni il governo
La guerra in Ucraina e il progetto "Grande Israele"
youtu.be/dfRt7QU_rdo
"Se fai migliaia di denunce è normale che te le archivino!"
Tipo "Ti sei fatto la nomea" quindi te le cestinano a priori
senza manco notificarti niente ahah, ma che è
repubblica.it/.../?ref=RHTP-BL-I341773210-P1-S8-T1
"gli uomini di Kadirov ci hanno dato da mangiare, oggi abbiamo ricevuto gli aiuti umanitari,
hanno dormito un paio di notti a casa nostra, quando se ne sono andati ci hanno lasciato tutto il loro cibo, hanno detto che le loro scorte ci sarebbero bastate per molto tempo, le abbiamo divise coi vicini meno fortunati di noi.
Io sarei contenta se ci fosse lui (Kadirov), mi sembra una brava persona"
"(intervistatore) -ma avete votato Zelenski?
-Io non ho votato nessuno.
-Io invece si, lo avevamo votato per liberarci da Poroshenko, eravamo pronti a votare chiunque!"
"i militari ucraini occupavano case, scuole, asili, si piazzavano anche sui tetti, girava un blindato intorno all'isolato, sparava e se ne andava, attirando qua il fuoco di risposta"
"(intervistatore) - e riguardo le voci che i russi hanno violentato donne a Mariupol?
-No, non è vero, sciocchezze!"
GRANDE VITTORIA!
euronews.com/.../...
Malore in casa: la moglie rientra e lo trova a terra in bagno,
papà carabiniere muore a 39 anni.
leggo.it/.../...
Colico,strazio per la morte di Cassandra Bettiga, pediatra stroncata da un malore a 42 anni.
La dottoressa stava facendo una passeggiata con il suo adorato cagnolino e un'amica quando si è accasciata al suolo e il suo cuore è andato in fibrillazione atriale.
twitter.com/11Giuliano/status/1512170182537531402
Bacoli,lutto in città, è morto Pietro ‘Aversano’: era l’amico di tutti.
Terribile lutto sconvolge la comunità di Bacoli. Il 53enne Gioacchino Pietro Colandrea, per tutti Aversano, è scomparso improvvisamente gettando nel dolore l’intera comunità cittadina.
twitter.com/11Giuliano/status/1512167851893063680
Malore fatale in casa per Maria Cristina Taralli, la maestra muore a 45 anni davanti alla figlia a Giulianova
twitter.com/Gazzettino/status/1511965084121247754
Suzzara piange il fotografo Moretti, morto a 56 anni.
Un amico carabiniere lo ha trovato senza vita in casa: a ucciderlo un malore improvviso. I funerali il 6 aprile all’Immacolata Concezione.
twitter.com/11Giuliano/status/1511852436461395971
Vicenza,organista 51enne stroncato da un malore improvviso.
Per oltre 30 anni le sue note hanno risuonato nella chiesa parrocchiale di Madonnetta a Sarcedo e questa mattina, nell'edificio religioso dedicato a Santa Maria Assunta.
twitter.com/11Giuliano/status/1511870842657034243
MESTRE - Malore alla guida del suo furgone: si schianta contro una Smart e muore sul colpo.
La vittima dell'incidente stradale è il noto dirigente Enrico Della Puppa, 57 anni, che era alla guida di un furgone in direzione Mestre centro.
twitter.com/.../1511908839372865536
Roma, crolla mentre passeggia in strada e spira
E’ successo a Roma nell’area Statuario-Capannelle in via del Calicetto
L’uomo, di mezza età, stava camminando lungo la stradina che costeggia la ferrovia quando, causa un malore, è caduto a terra.
twitter.com/.../1511910289280667651
Dott. McCullough:
"Non c'è ombra di dubbio sul fatto che i vaccini stanno causando un gran numero di morti. È inequivocabile. Sono un epidemiologo!... Te lo dico io, i vaccini stanno causando un gran numero di decessi".
twitter.com/.../1512021832492326917
Ottimo! Avanti cosi'!
31 anni, praticava sport da sempre, portato via da un infarto mentre giocava a calcio. Nessuno nella sua famiglia (fino ai bisnonni) ha mai sofferto di patologie cardiache.
Nessun articolo online, solo un sintetico trafiletto sul quotidiano di paese, e solo sulla versione cartacea.
Tre dosi.
Roberta, malore fatale: muore la pasticciera di Comunanza. L'ultimo saluto del fidanzato
La pasticciera Roberta Stortoni di Comunanza (Ascoli Piceno) è morta questa mattina all’ospedale Mazzoni di Ascoli, a 49 anni, per le conseguenze di un malore avuto alcuni giorni fa. Un dolore immenso che ha avvolto un ampissimo territorio, dove Roberta era molto conosciuta, lasciando tutti nello sgomento e in una profonda tristezza.
leggo.it/.../...
Malore fatale in casa per Maria Cristina Taralli, la maestra muore a 45 anni davanti alla figlia a Giulianova
La donna era stata male nella mattinata ed era rimasta a letto, nell’abitazione di via Muracche, a Giulianova. Nel pomeriggio il decesso
ilmessaggero.it/.../...
Strazio per la morte di Cassandra Bettiga, pediatra stroncata da un malore a 42 anni
La dottoressa stava facendo una passeggiata con il suo adorato cagnolino e un'amica quando si è accasciata al suolo e il suo cuore è andato in fibrillazione atriale. A nulla sono valsi i disperati tentativi di salvarla
primalecco.it/.../...
Muore dopo un malore: Castro piange Gianluigi, animo solare e gentile
ASTRO – Nelle piccole comunità la cosa più facile è che tutti si conoscano, ma quando si ha un carattere cordiale e solare, allora essere benvoluti dall’intera comunità è un fatto automatico. Così è stato per Gianluigi Ciriolo, 41enne di Castro, deceduto ieri intorno alle 19 dopo aver accusato un malore. Era in casa, sotto la doccia, dopo una partita di tennis.
lecceprima.it/.../...
Malore mentre si allena al bike park di Masserano, morto biker astigiano
Non ce l’ha fatta il biker vittima di un malore ieri pomeriggio mentre si stava allenando al bike park di Masserano, in provincia di Biella. È un 42enne residente a Moncalvo, nell’Astigiano, appassionato di mountain bike. Era insieme a un amico quando è stato colto da un malore e si è accasciato a terra. Soccorso dal 118, è stato rianimato e trasportato all’ospedale di Ponderano in elisoccorso. Ma le sue condizioni erano troppo gravi ed è morto poche ore dopo.
lastampa.it/.../...
Udine, improvviso malore nel piazzale: morto il 31enne Johny Alberto Nicola
Sono in corso tutti gli accertamenti di polizia giudiziaria di rito con il coordinamento del Pubblico Ministero di turno
www.nordest24.it/.../
Malore durante le ferie stronca Denis Ciapanna, era oncologo dell'ospedale: aveva solo 46 anni
Il dottor Denis Ciapanna aveva solo 46 anni. Era un medico stimato e una persona gentile. Se n’è andato in punta di piedi, colpito da un malore improvviso
ilmessaggero.it/.../...
Malore in casa, la moglie rientra e lo trova a terra in bagno: papà-carabiniere muore a 39 anni
SENIGALLIA - Choc ieri sera a Sant’Angelo, dove un giovane papà carabiniere è stato trovato senza vita nella sua abitazione: Arrigo Damadei aveva appena 39 anni. A fare la drammatica scoperta è stata la moglie, poco prima di cena.
ilmessaggero.it/.../...
Che tristezza
A Mariupol assediato dai russi un generale americano
Roger L. Cloutier stanno circolando sul segmento estero di Internet. Il Pentagono non conferma né smentisce queste informazioni.
Si parla di più di 20 ufficiali stranieri. Ciò solleva una serie di domande sul fatto che gli ufficiali siano stati inviati dalla NATO specificamente per assistere le forze armate ucraine ei nazionalisti.
...........
Per quanto riguarda la bandiera ucraina mostrata e baciata da Bergoglio, non ho sbagliato di tanto. 4th Centuria Cosacca ! «Kosats’ka Sotnja Maidanu».
Cioè, la «Centuria Cosacca di Maidan». Maidan, come noto, è il nome della piazza di Kiev dove tra, scontri e morti ammazzati (con l’opera di misteriosi cecchini che spararono dai tetti), fu l’epicentro della «Rivoluzione della Dignità», ossia il golpe contro il governo del presidente Janukovic, considerato filorusso.
www.renovatio21.com/.../
Forse non è chiaro a tutti, e non capisco quali corde si possano toccare alla maggioranza affinché il concetto sia chiaro, ma il punto è che CI VOGLIONO MORTI:
Victoria Nuland, sottosegretario di stato dell'amministrazione Biden, la stessa che distribuiva dolcetti in piazza a Kiev durante il colpo di stato di stampo nazista nel 2014, lo ha detto chiaramente : la Ue si fotta (rainews.it/.../...) e altri diplomatici hanno fatto trapelare le ultime sue sparate : quando gli è stato chiesto quale vantaggio otteniamo dal congelamento e dal morire di fame l'UE con le sanzioni della Russia, Victoria Nuland ha risposto "meno europei" (twitter.com/.../...)
Ce lo stanno dicendo in faccia, cosa impedisce alla maggioranza di capire?
Non me ne faccio una ragione!
rainews (rainews.it/.../...)
La gaffe della diplomatica americana: "L'Ue? Si fotta"
Diffusa sulla rete una telefonata tra Victoria Nuland, neo ambasciatrice all'Ue e l'ambasciatore americano in Ucraina, Geoff Pyatt. I due stavano discutendo delle prossime mosse per risolvere
twitter.com/.../...
Per quanto riguarda le "origini" della Nuland, informatevi su Maurizio Blondet.
Marcello Pamio - 8 aprile 2022
"Accuso i media occidentali - e in primis quelli Usa - non solo di diffondere fake news e disinformazione, ma di essere complici del massacro di Bucha". Non ha peli sulla lingua Maria Zakharova portavoce del ministero degli Esteri russo. Sottolineando come la posizione del governo italiano sulle sanzioni alla Russia sia “indecente". L’Italia “in questo momento difficilissimo probabilmente ha dimenticato chi ha teso a suo tempo una mano … E ora l’Italia, con tutta la sua leadership, è in prima linea in un attacco al nostro Paese… Questa non è la posizione dei cittadini italiani che scrivono di vergognarsi di chi li governa, di non associarsi a questa posizione, di comprendere la genesi di questa crisi, ma la dirigenza italiana ha preso posizione… Questa è semplicemente una posizione indecente”. Il governo russo sa che gli italiani sono contrari alle scelte scellerate di un governo eterodiretto da Washington.
t.me/marcellopamio/2390
t.me/Irina_Socolova/2453
www.govexec.com/.../365413
Su Canale Italia domenica 10 aprile 2022
Alberto Medici: “Anticipo qui le slides per domenica. Un’occhiata alle proposte di legge in California per capire dove vogliono andare a parare, e prepararci adeguatamente.
- Proposta 2223 – aborto ammesso anche dopo la nascita (fino ad una settimana e anche più)
- Proposta 2098: azioni disciplinari ai sanitari che hanno pareri diversi sul Covid
- Proposta 1184: cancellazione dei dati sensibili dei pazienti di un medico
- Proposta 13920: censura per ogni sito social che non è in linea con il CDC sul Covid
- Proposta 1993: vaccino obbligatorio per tutti i lavoratori pubblici o privati
- Proposta 871: vaccino obbligatorio da 0 a 17 anni “
-
Mentre tornavo a casa la neve si trasformò in grandine ed attesi che cessasse prima di uscire dall'auto.
Dopo un'ora altra grandinata che nemmeno.
Ieri freddo, in casa avevo tredici gradi, stamattina la temperatura è salita decisamente e fuori si è pervasi da un piacevole tepore.
Così, tanto per scrivere qualcosa.
#661 invisibile
Che figura di m....!
Non so se sia più inquietante la svastica o la bambola assassina
"Anche le coreografie con giubbetti antiproiettile, elmetti, sacchetti di sabbia e cavalli di frisia da zone tranquillissime, sono una buffonata tutta straniera, e non passerebbe mai fra gli ucraini che sanno benissimo dove si combatte e dove no. Ho scattato varie foto di reporter agghindati di tutto punto che descrivevano la “zona di guerra”, mentre erano di fronte a me che prendevo caffè e torta di fragole seduta al bar, con i ragazzini che mi giocavano a pallone a dieci metri."
www.lantidiplomatico.it/.../5496_45896
(il video delle dichiarazioni al #543)
La vicepresidente dell’europarlamento Pina Picierno, una piddina, la interrompe e la rimprovera battendo il pugno sul tavolo perché “quest’aula in nessun modo può divenire il megafono di posizioni che sono assolutamente non accettabili. […] Il massacro di Bucha è sotto gli occhi di tutti e non possiamo accettare che in quest’aula venga messo in discussione addirittura questo. […] quest’aula non è equidistante […] se ne faccia una ragione”.
La signora Pina - una piddina di provincia dalla quale nessuno mai attese decisioni epocali - in un minuto e mezzo colpisce sotto la chiglia e affonda secoli di pluralismo politico, la democrazia parlamentare, il liberalismo, la Magna Charta, Westminster, forse anche le bianche scogliere di Dover. Perché ovviamente – ma a quanto pare non così ovviamente – “quest’aula” parlamentare DEVE poter “divenire il megafono di posizioni” anche se sono “assolutamente non accettabili” e DEVE essere “equidistante”, altrimenti la possiamo anche chiudere e farci un parcheggio multipiano.
...La sento parlare in questo video, la guardo fare il viso dell’armi di una giusta collera, e mi chiedo: come siamo arrivati fin qui? Come siamo arrivati a questo capolinea? Nei suoi accenti sento risuonare la campanella di fine corsa, “si scende!” Ma dove si scende? Che cosa c’è in questo posto dove dobbiamo scendere? Che cos’è questo posto? È un posto? È un posto dove si può vivere? Un posto simile a quello dove stavamo quando salimmo alla nostra fermata? O è un posto assolutamente diverso, incomparabile, alieno? Lo sa la signora Pina? Ci abita già, lei, in questo capolinea? Forse sì, visto che pare trovarcisi così a suo agio.
Mi viene in mente un’analogia, ma è solo un’analogia. Avete visto le foto delle ombre sui muri di Hiroshima o Nagasaki? Quelle ombre che non sono ombre ma le impronte dei corpi umani nebulizzati dall’esplosione nucleare? Ecco. Questo capolinea dove ci fa scendere la signora Pina mi sembra l’impronta della civiltà europea impressa sul muro da un’esplosione atomica. I contorni sono identici, ma la sostanza, il corpo, l’essere un tempo vivo e senziente, non c’è più. Pùf!
www.lantidiplomatico.it/.../45289_45886
Sono iscritto a due canali Telegram:
- Eventi avversi
- Nessuna correlazione official
E' una vera ecatombe...
msn.com/.../...
Porca miseria, un avvertimento a San Morris, sapete no? lui dice che i servizi segreti lo tengono sotto osservazione ed anche per questo non può rientrare in Italia, ecco, ipotizzo stesse inviando materiale scottante segretissimo ma glielo hanno impedito.
Ora esco a prendere una boccata d'aria per riprendermi, prego dio che si garantisca una via di fuga prima che l'irreparabile avvenga.
Le autorità della città hanno già attribuito la strage a un attacco missilistico russo, dichiarando si tratti di un missile Iskander
Quando è palese si tratti del solito Tochka ucraino
Il mio infiltrato mi comunica che quella faina di messia in calzamaglia, stava usando una trousse di trucchi diplomatica, e non la tradizionale valigia, per inviare informazioni riservate all'estero.
E' stata una fibra del parrucchino, accidentalmente incastratasi nella trousse, a svelare il trucco.
L'inviato della trasmissione della Merlino ha appena attaccato Bianchi (in diretta), dandogli del militante e sostenendo che il Tochka sia in dotazione ai russi.
Spero che Bianchi torni velocemente alla base, lì tira una brutta ariaccia ed è troppo esposto.
Oltre al fatto che l'angolazione del boostero farebbe ipotizzare arrivasse da una traiettoria sud-sud-ovest e non da est o sud-est, come vorrebbe la narrazione ucraina
qua c'è il video dell'A-setta con Tinazzi e G.Bianchi... la solità oscenità!
è che sembra non aver capito affatto, con chi ha a che fare (e in che programma è soprattutto).
Dice ancora "Mi faccia finire", "Dottoressa", "Cosa ho detto di indicibile".
Mah... veramente con tutta la buona volontà non capisco.
E' comune che quei missili lascino pezzi così riconoscibili dopo essere esplosi?
#676 Tlen
Lo sa bene e si capisce da molti commenti che ha fatto. Ma una cosa è saperlo un altra è trovarcisi in diretta su una TV nazionale e mi sembra poco esperto a lottare nelle fogne mediatiche.
L'informazione sta alla comunicazione, come la castità sta al meretricio.
Troppa gente confonde ancora l'informazione con la comunicazione.
Nel mainstream non c'è informazione.
Andarci per fare informazione, è come andare in un bordello a predicare la castità, un'operazione inutile e fallimentare.
www.maurizioblondet.it/.../
www.maurizioblondet.it/atrocita-in-ucraina/
Giorgio Bianchi di professione fa il fotografo di guerra, sul serio, e non è aduso ai salotti televisivi. In questo intervento su Visione Tv parla anche di quell'esperienza. Video da guardare tutto, con analisi originali e credibili su tutta la situazione mondiale da parte di due docenti universirtari fuori dal coro.
(visionetv.it/italia-indecente/)
Spero sinceramente sia una fake, non dovesse esserlo credo che un gesto del genere, se fosse confermato inasprirebbe una situazione già complicata di suo.
Naturalmente nel caso il merdstream non dirà nulla e se trapelasse qualcosa diranno che i russi si sono mutilati da soli per incolpare gli ucraini.
#679 ZORG
Il sindacato di comici e cabarettisti dovrebbe denunciare i "giornalisti", la categoria sta rubando il mestiere ad onesti professionisti....
i.postimg.cc/ZYVnpDk8/STOP-5-G-PUZZLER.jpg
Ma cosa va a fare Bianchi in una tipica trasmissione spazzatura? Oltretutto il livello dello scontro si è alzato notevolmente, qui è vera la rabbia con cui vengono affrontate le varie questioni: quando questo Tinazzi dice "state attaccando VOI le persone" sta identificando Bianchi come un nemico diretto e quando lo dice si nota come nel suo sguardo ci sia un lampo di ferocia improvvisa.
Lui stesso capisce che continuando probabilmente non avrebbe saputo trattenersi ed ha preferito chiudere il collegamento.
Mi chiedo cosa sarebbe successo se i due si fossero trovati di fronte di persona.
Quindi nel mainstream non c' è più solo comunicazione, ma c' è anche rabbia sincera e questo è oltre modo pericoloso perchè gli spettatori percepiscono la genuinità dei sentimenti
"Unico tra i politici mainstream, nel suo seguitissimo video del venerdì attaccava le fake news contro la Russia; due giorni dopo promuoveva uno spettacolo con ballerini russi e ucraini che faceva schiumare di rabbia il console dell’Ucraina a Napoli, il giorno dopo presenziava alla inaugurazione del murales di Jorit su Dostoevskij, già lodato da Putin… Un commovente ravvedimento sulla Strada per Damasco? No. L’intuito di un Volpone della Politica che, conoscendo bene i suoi polli, riesce ad anticiparne le reazioni; a differenza del segretario del suo partito che, credendo a quello che fa scrivere ai giornali, è arrivato a invocare l’embargo del gas russo.
De Luca sa benissimo che questa guerra – a differenza delle tante altre della Nato – gli Italiani, invece di limitarsi a guardarla in televisione, la soffriranno con la miseria e che la forsennata crociata mediatica contro la Russia non reggerà di fronte agli scaffali vuoti dei supermercati, interi comparti economici falliti e milioni di nuovi disoccupati. Sa benissimo che la gente “crede” alle fake news solo quando queste rafforzano la percezione di un sistema politico che ci si illude garantirà benessere. E che quando – come il 25 luglio 1943 - questo crolla, nessuno ci crede più."
(www.lantidiplomatico.it/.../6119_45899)
Non hanno quasi più l'elmetto che è passato di moda. Sembra che seguano i Russi, loro se ne vanno e immediatamente i nostri inviati cercano cimeli tra le trincee e bunker. Giletti di solito trova stemmi in velcro che i Russi si strappano prima di andarsene. Girano pacifici dentro trincee che dicono essere dei Russi e allo stesso tempo dicono che i Russi minano. Che eroi, chi l'avrebbe detto Giletti inviato di guerra? Manca la D'Urso che insegna come sminare e poi siamo a posto.
Se sparisce dalla fonte, sparisce anche dal tuo canale.
la7.it/.../...
Indipendentemente da come la si pensa su quello che sta succedendo in Ucraina (in generale io ho un mio punto di vista che mi impedisce di seguire i discorsi sia di una parte che dell'altra) questo spezzone dimostra lo stato pietoso ed osceno del giornalismo che si è fatto unicamente portavoce del potere.
-----------------------------------------
«Vercelli, i prof no vax costretti a lavorare nello sgabuzzino». La polemica finisce in Parlamento
msn.com/.../...
Doccia di complimenti a Zaia che si prende cura degli atleti con miocarditi e pericarditi. immagino che con quel messaggio si attendesse molti "grazie presidente".
nicolaporro.it/.../...
“È rimasto solo il c…”. La videochiamata dell’orrore degli ucraini alle mamme russe.
edit: sono entrata con altro profilo e i commenti sono rimasti...
twitter.com/.../1512334436565716995
#694 peterpan3
Capito grazie.
Quindi tu sei sicuro che è un tonckha e che non può essere stato sparato da altri che dagli ucraini?
Da: Fulvio Grimaldi
Date: Ven 8 Apr 2022, 10:56
Subject: Fwd: (ListaNoNato) [Mondocane - Blog di Fulvio Grimaldi] Foto da Fulvio
To: Fulvio Grimaldi
Cc:
Inoltro questo che è il mio messaggio alla manifestazione di Roma, SS Apostoli domani dalle 16.00. Lo leggerà Sandra, mia compagna e moglie alla quale ne devo buona parte dell'ispirazione.
Credo che questa di Roma, voluta da persone e gruppi di assoluta validità e rilevanza nel contrasto all'operazione bellico-sanitario-autocratica in corso, meriti ogni consenso, rafforzamento, continuità ed espansione. È un, iniziativa, insieme a tante altre meritevoli ed urgenti, che dovrebbero confluire in un movimento di massa, tale da bloccare questa muta di morti viventi che ci vorrebbero mangiare la vita con la libertà.
Questi analfabeti del pensiero e mummie del sentimento, si dibattono tra le rozze trovate con cui cercano di neutralizzare una società paralizzata da paure artefatte. Di idiozia provocatoria in farsa False Flag, di cui sono gli unici osceni specialisti storici
Tra poco ci mostreranno un Putin pifferaio ologramma che trascina tutti i bambini ucraini verso l'abisso popolato da crotali bolscevichi.
Nel frattempo l'unico crotalo che è capitato dalle nostre parti non è
ne' bolscevico, ne' niente. E' il prodotto gelido di una cassetta di sicurezza. Con le sue zanne tossiche da trent'anni priva a rosicchiare ai nostri beni, alla nostra terra, alla nostra vita. Va messo in salotto da quello Zelenskij, fattosi di coca e nitroglicerina.
Ricordiamoci, non c'è guerra che questi sociologici abbiano scatenato, con ecatombe di "donne e bambini" e civiltà rase al suolo, che non abbiano fatto precedere e giustificare da gigantesche menzogne e falsità, preparate da un giornalismo fattosi sguattero strillone. Maine, Pearl Harbour, Golfo del Tonchino, Grenada, Nicaragua, Armi di distruzione di Massa, Gaza terrorista, donne lapidate, brogli elettorali, "dittatori " che ammazzano i propri popoli, palestinesi che lanciano sassi nervini, tu, io, noi, loro, che sono cattivi, no vax, no pass, no Nato no guerra, no Von der Leyen, no Luca e Paolo (da comici a buffoni di corte), no Zelensky, NO NAZISTI DELLA NUOVA SPECIE.
Dall'ospedale d'eccellenza Spallanzani, venerdì 8 aprile, ore 11.00.
Fulvio.
Il segretario della NATO Stoltenberg ha enunciato i prossimi obiettivi dell’Alleanza: aumentare le forniture militari a Kiev, continuare l’espansione ad est e aumentare la pressione sulla Cina
byoblu.com/.../...
Bella intervista.
Io direi che la guerra mediatica supera di gran lunga la pericolosità di quella materiale, anzi essendone la causa è devastante.
È in grado di plasmare la massa e di ribaltarne completamente la percezione della realtà, inducendola a comportamenti pilotati.
Sul piano mediatico purtroppo la superiorità occidentale è soverchiante ed ha agito sapientemente da lustri per coltivarsi la sua mandria.
Detto questo, un pensiero di affetto per la ragazza e per tutte quelle persone che stanno passando l'inferno.
Detto questo, mi domando chi ha cominciato e perché, ed essendo ormai persuaso che...
Edit
A proposito, grazie a redazione per la prima parte del doc sull'ucraina
la linea ideale tra il rottame del booster e il centro della dispersione delle bombletes punterebbe a sud-sud-ovest o a sud-ovest al limite. Nel caso sarebbe piuttosto complicato addebitarlo a un lancio russo o separatista, un Tochka ha una portata massima di 70-120km a seconda della configurazione. In casi limite, con testata appositamente preparata (dispenser aerosol) e alleggerita, è stato portato fino a 200km sacrificandone la precisione.
Quello che fa pensare è la vicinanza tra il booster e il luogo della strage, sembrerebbe che il distacco della testata sia stato molto in basso rispetto all'altezza solita oppure che il missile è arrivato con una traiettoria molto vicina alla perpendicolare. Nel primo caso potrebbe essere stata una scelta voluta per concentrare la dispersione delle bombletes e massivizzare l'effetto "tritacarne". Nel secondo caso una parabola balistica così vicina alla perpendicolare suggerirebbe anche una presenza ravvicinata del lanciatore. Infatti il booster del Tochka ha una fase di spinta standard di 22-23 secondi, indipendentemente dalla distanza di delivery, il sistema di guida manovra l'ordigno sul bersaglio quando la spinta si esaurisce e inizia la discesa libera.
Spero che guarisci presto.
In pratica se ho capito bene, è davvero difficile che siano stati i russi o i separatisti.
C'è da considerare anche che, se non vado errato, la città è nel Donbass e quindi i nazi non si farebbero problemi a fare strage di civili russofoni.
rt.com/.../553533-kramatorsk-missile-strike-origin
Prova cancellando i cookies e/o cambiare DNS. Io sto usando 1.1.1.1 e mi funziona
Domanda:
a prescindere dalle registrazioni radar che hanno sia da una che dall'altra parte e quindi, entrambi sanno da dove è partito il missile e dov'è arrivato...
ma anche guardando dove è caduto il vettore e dove c'è stata l'esplosione, non si dovrebbe capire cmq la direzione del missile?
Nella foto io vedo il sole a destra (est) per via delle ombre a terra, il razzo caduto a sinistra, l'esplosione a destra. Salvo miei gravi errori di valutazione, il missile veniva da ovest e andava verso est.
Sbaglio?
Cmq, poco fa incredibilmente ho sentito il Mentina ammettere almeno un "SE" in una frase tipo:".. ammesso che siano stati i russi sarebbe stata un fatto gravissimo, SE fossero stati gli ucraini sarebbe un evento 2 volte più grave"!
Se è vero quanto dicono i russi, che il lanciatore era a 45km di distanza, spiegherebbe la vicinanza tra booster e punto di dispersione.
Questa qui sotto è un altra ipotesi sull'origine del lancio, ma siamo sempre lì, anche nella più ucraina delle ipotesi è veramente difficile far partire il lancio da un territorio in mano russa, oltre al fatto che un lanciatore ha serie difficoltà a spostarsi in aree dissestate e arrivare a ridosso della prima linea sarebbe praticamente un suicidio mediatico oltre che tecnico. In fondo internet funziona ancora e praticamente tutti hanno uno smartphone.
youtu.be/Wsw00hrb0j0
"...perché comunque il ciclo mestruale è una pulizia a livello planetario, le donne puliscono tutto ciò che è circostante...".
Per concludere una giornata pregna di deliri vari mi pareva cosa buona e giusta estrarre e proporre questa asserzione (non so perché ma da questo stesso video ho la sensazione che se ne potrebbero recuperare in grandi quantità).
"Carissimi tutti, liberi e pensanti, come ci hanno insegnato i tarantini nella loro lotta per la vita, nell'affrontare un autentico sterminio della loro comunità. Quello che si progetta oggi contro l'umanita' intera. Perché per la vita e per l'umanità, nel senso pieno della parola, è anche la nostra lotta. C'è l'hanno fatta diventare una classe di ultraricchi dal tasso di criminalità senza precedenti nella Storia, a forza di assalti a mano armata, farmaceutica, digitale, militare, mediatica.
Rastrellano gangster e terroristi per fingere una guerra di liberazione che non è che l'inizio della rivincita del nazismo, antica, perenne ambizione delle èlite psicopatiche e necrofaghe. Assoldano sguatteri della svendita dei diritti e delle ricchezze dei popoli e ne fanno ministri, premier, presidenti, generali.
Una Unione Europea, creata con un grande autodafe' per servire da base, sostegno e alibi culturale, per il rilancio imperialcolonista statunitense, è ora pronta a immolare i propri popoli, in cambio del servizio di vivandiera.
Viviamo il momento più buio della Storia umana. Mai si era vista rigurgitare da un buco nero di esistenze fossili, di morti viventi, una tale ferocia contro l'uomo vero, l'essere umano vero.
Mai avevano raggiunto tali estremi di cinismo sanguinario, ottusità cerebrale, capacità di mentire, raggirare, subordinare la realtà nel suo contrario. Più che con i trucchi tecnologici, grazie alla passività indotta in tanti dall'idea che, da chi sta in alto, leader, presidente, papa che sia, debba discendere la luce della verità e del diritto. Non è mai stato così. È l'inganno più grande e ha funzionato tante volte.
Ma anche un inganno che
è statofatto saltare per aria tante volte, quando l'umano si è ripreso il suo posto nell'universo. E il suo posto è quello della dignità, della giustizia, della bellezza, dello stare insieme, della logica che ci mette in armonia con la realtà.
Realtà che, con l'imposizione della demenza, sanitaria, digitale, militare ci vogliono distruggere.
Napoleone, che pure qualcosa di buono ha portato tra gli straccioni di un mondo di diseguali, vedeva i secoli guardarlo dalle piramidi.
A noi basta essere guardati dagli spalti di Stalingrado per sapere come si deve fare, con chi è perché. Da quelle mura ci guardano orbite senza occhi, corpi senza arti, uniformi stracciate, ossa disfatte, ma anche fiori e alberi nutriti di corpi.
Quegli sguardi danno un senso alla nostra vita. Il senso più alto che ci sia stato dato. Voi siete qui perché lo sapete.
La battaglia è questa. C'è l'hanno imposta i rigurgiti della peggiore REVULSIONE culturale mai apparsa sulla Terra.
Dobbiamo accettare la sfida. Come a Stalingrado., Né va della vita. Come a Stalingrado.
Amici, CE STANNO A RIPROVA'. LI FERMEREMO ANCHE STAVOLTA. "
Ti regalo una chiavica chiave di lettura: ecofemminismo
Qui trovi una descrizione presentabile
it.wikipedia.org/wiki/Ecofemminismo
ma se fai una ricerca estesa, troverai molto materiale.
Nazifemminismo ed ecofemminismo sono i due lati della stessa medaglia.
MILIONI DI EURO A 32000 MEDICI DALLE CASE FARMACEUTICHE, LA DENUNCIA DEL CODACONS..
Le principali 10 case farmaceutiche operanti in Italia hanno versato nelle tasche di 3044 medici di Roma 59.188.850 euro attraverso finanziamenti e sussidi di vario tipo
raffaelepalermonews.com/.../
Aumento del 17.500% delle malattie cardiache nei bambini a seguito di vaccini COVID-19. Evento raro dicono…
www.eventiavversinews.it/.../
Link per la condivisione su Twitter e altri social che non consentono il collegamento diretto con il nostro sito
urly.it/3m_y8
www.databaseitalia.it/.../
maurizioblondet.it/.../...
Eia
Non sono al passo coi tempi...
Ma è anche una bella persona, mi pento di essere stato cattivo , e non nego, dopo avere ascoltato qualcosa di più, che ci siano cose che possano pure essere condivisibili, però ci sono parti che fanno cadere un po' le braccia, banalità che a volte come con l'esempio fatto sfociano nell'assurdità, insomma la mia sensazione è che spesso queste persone si invaghiscano di cose non per esigenze di indagine che nascono da personali osservazioni ma per partito preso, per suggestioni inconsce e/o sollecitazioni casuali o inviate dall'esperto di turno, e a complicare ancora di più la cosa non mettono tra sè e ciò a cui vanno incontro un filtro per vagliare, e per questo non raramente paiono in preda a una sorta di esaltazione, che purtroppo per le donne risulta ancora più pericolosa in quanto la parte emozionale è più sviluppata rispetto all'uomo.
Insomma partono in quarta appena ricevono input che sollecitano loro tasti sensibili e lì si buttano a capofitto, invece di innestare la prima e solamente per esigenza personale, per procedere con gli occhi bene aperti e cercare risonanze che confermino le intuizioni/esperienze avute.
E quasi sempre ignorano o sono disinteressate alla religione nella quale bene o male sono cresciute, non dico per abbracciarla in toto ma per indagarla e discernere, per vedere se si trovano tesori o meno; no, si illuminano di immenso unicamente se ciò che incontrano ha degli agganci con la femminilità che è stata, vero o no, bistrattata, per ricamarci sopra teorie o tecniche che sfociano nella sessualità, pare che la spiritualità che tanto ostentano sia solo propedeutica per trovare una migliore conoscenza del proprio corpo e per insegnare all'uomo come ci si deve rapportare (se si ascolta la donna del video mi pare che buona parte dei ragionamenti ruotino attorno a questo tema). Non ignoro che in alcune forme di tantrismo la via sessuale sia utilizzata come mezzo per elevarsi spiritualmente ma ugualmente ci si può rendere conto che per varie ragioni è un metodo riservato a pochi.
Comunque, ad un certo punto - ora non so a quale minuto, mi pare verso la fine - infatti lei pare ricondurre anche l'innamoramento alla sessualità, a farli combaciare ma sono due ambiti differenti, certamente possono coesistere perchè in ogni essere umano sono aspetti che possono convivere ma il primo sollecita determinate facoltà che la seconda non può fare; è questo un tema su cui ho avuto modo di riflettere a causa di mie esperienze ed ovviamente aveva interessato prima di me persone in tempi e luoghi molto diversi, e lì sono andato a cercare per avere conferme su alcune idee e per sapere sin dove era giunto chi sicuramente ne sapeva di più.
Buonanotte fiorellini
In altre culture non è affatto così, è una problema (maledizione ) soprattutto nostro.
Lo Spirito femminile è per sua natura influenzabile molto di più di quello maschile, ma questo non significa che tutte e donne al primo stimolo affascinante partano in quarta come delle pazze, ma le "nostre" diciamo che lo fanno abbastanza spesso
La svastica alla spalla non l’ha messa, basta la faccia. Chissà che si colga l’occasione per denazificare anche la UE.
cese-m.eu/.../...
#721 invisibile
Le donne sane ed equilibrate cercano nell'uomo un punto fermo, al quale aggrapparsi quando il vortice emozionale le travolge, nel momento in cui devono affrontare una scelta.
Infatti per converso, la cosa peggiore che può fare un uomo, è criticare una scelta fatta da una donna.
Sanno bene che quello è il punto dolente.
Diverso sarà farglielo ammettere.
#723 invisibile
Decisamente.
Se ci riflettete, alcune di quelle strategie son state applicate con il fenomeno del femminismo e la guerra tra i sessi.
Giusto per rimanere in tema.
Le donne sane ed equilibrate non hanno bisogno di aggrapparsi ad un uomo, ma l'uomo gli serve comunque per essere consigliate quando il vento le fa sbandare, che è cosa normale ed anche bella, perché sono fatte così, ipersensibili e qundi facilmente "sballottabili".
Il punto fermo sano non è l'aggrapparsi, è il condividere ed il farsi consigliare nel momento difficile.
Ognuno, uomo o donna che sia, deve imparare a stare in piedi per conto suo, per questo siamo creati anche come individui e "l'aggrapparsi" è segno di una mancanza che va risolta se si vuole vivere bene.
In questi casi, ne sto vivendo uno proprio in questo periodo con una persona a me molto cara, bisogna sedersi sulla riva del proverbiale fiume, attendere e se si vuole pregare il Cielo (mi sto ancora curando i graffi dovuti al mio imperdonabile errore )
Certo, gli autori sono sempre gli stessi e gli scopi i medesimi.
Senza dubbio.
Ho estremizzato la sintesi di un discorso che meriterebbe una trattazione più estesa.
Si certo.
Quasi tutti i giornalazzi hanno perso un fracco di vendite anno su anno, eccezione La Verita' e pochi altri - tra cui ahime' anche il Corriere, anche se quest'ultimo in pratica e' fermo mentre la verita' e' cresciuta di brutto.
Lascio un messaggio per eventuali visitatori giornalisti delle carte stracce: sukate.
E' improbabile possa invaderci con truppe e carri armati, c'è la possibilità che qualche missile però potrebbe raggiungerci.
Mi ripeto: secondo il mio parere questo conflitto vede contrapposti due diversi poteri delle elites, dunque se i russi dovessero dichiararci guerra liberandoci dagli oppressori (il deep state) per poi occuparci (siamo sempre nel campo della fantascienza), mi chiedo: per quel che mi riguarda potrebbe andarmi peggio di così?
Sono già in guerra contro uno stato tiranno che mi vessa con divieti, limitazioni, imposizioni e tutto sembra peggiorare ad un ritmo vertiginoso; le aziende farmaceutiche tramite le vaccinazioni stanno compiendo una strage, mi dispiace scriverlo ma il numero dei morti per malori è destinato ad aumentare in modo drastico, dunque ciò si palesa già come una guerra contro l'umanità: è una guerra silenziosa compiuta impiegando armi silenziose ma pur sempre guerra, e quindi se il conflitto dovesse allargarsi e l'Italia divenisse territorio di conquista da parte della fazione antagonista a quella che già l'occupa, beh, allora spero accada.
Mi rendo conto che il mio è un ragionamento terra-terra, scritto senza soppesare e ponderare tutti gli aspetti e le atrocità che una guerra si porta appresso, ma piuttosto che morire di una lenta agonia preferisco una morte più rapida ed in qualche modo un pelino più dignitosa.
I vaccini, il 5G, i tamponi, il green pass, questo si può fare quest'altro no, qua posso entrare là invece no, metti la mascherina togli la mascherina: che palle ma du palle grosse come mongolfiere.
Spero che se anche un solo missile debba arrivare in Italia centri casa mia, fine della storia.
Anni fa da qualche parte lessi una curiosa affermazione: gli uomini sono proiettati verso il futuro, le donne invece verso il passato, si incontrano nel presente.
twitter.com/.../...
twitter.com/i/status/1512432323685502979
twitter.com/i/status/1512427364873285632
twitter.com/i/status/1511299943855800320
Draghi si dimette ai primi di agosto. Elezioni politiche in ottobre
Draghi anticipa a luglio la Legge di Bilancio e poi lascia. Camere sciolte a Ferragosto
Il rumor arriva direttamente dal Mef, dal ministero dell'Economia e della Finanza. E rimbalza sui tavoli dei principali leader politici. Un rumor davvero clamoroso, ma che viene confermato da diverse fonti politiche.
......................
affaritaliani.it/.../...
Un doveroso accostamento!
Certo l'Ukraina è grande, ma a volte anche il mondo è piccolo.
caso mai capitasse ... la STR dell'A7 (Giorgia Armadio) dovrebbe trovarsi un altro "Invi_t_ato"
Magari lo trovano con un Tochka infilato nel C. .et
www.youtube.com/watch?v=Uc_mqZI_epA
Mi suona giusta...
A meno di trovarsi proprio nell'area dove il missile cade, la morte conseguente a radiazioni sarebbe lenta e orribile.