Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.

***********************************************************************


Qualcuno fra noi vuole la guerra? - Biden preannuncia false flag con armi chimiche - Continua la pioggia di video fake - Nuove regole di condominio: la delazione amichevole.

.

Comments  

Quote:

#704 bandit 2022-04-01 16:43 Aironeblu Citazione: Il bibitaro trova la soluzione che era sfuggita a Draghi: Ha la stoffa dello statista, dobbiamo ammetterlo.
E scommetto che e' riuscito a dire tutto questo senza leggere.

Ovvio, visto che non sa fare.
#749 komax

Meraviglioso, un pezzo di storia!


Quote:

A Odessa, il comandante della difesa è stato colto in un'orgia con un travestito.

Nel bordello sotterraneo della regione di Odessa in Arcadia, è stato avvistato il colonnello delle forze armate ucraine Andrey Kislovsky, un deputato del consiglio comunale di Odessa del partito Trust in Affairs, uno dei leader della difesa territoriale locale.

t.me/socialtvnetwork/9013

Coitus interruptus.

Dai se li beccavano i ceceni gli andava peggio.
#750 Tlen
qua si divaga un pochino, pare a me; visto che divagare è la mia specialità, offro il non plus ultra, già postato tempo addietro nel thread apposito, cosa state ascoltando, (tirata d'orecchi in arrivo dal capo? ) comunque, ariecco per la vostra goduria...un pelino più sul melodico... consideratelo un festeggiamento per una seppur parziale riduzione delle restrizioni, misure, quel casso (alla venessiana, chè le sseta son vietate) che furono.... di nuovo a tutti :pint: (manco un tampone....)

e che il cielo ci sia sempre più blu, come cantava anche Rino ....

rimesso primo video, merita, quanto all'audio mi sa che era il mio che aveva avuto un attimo di calo
#754 komax
Effettivamente è stata una tira l'altra come le ciliege :-D

Vabè rientriamo, vado a sentirmi 6:00 dei DT e poi sliip :perculante:
#754 komax

Questa è per pochi. Palato fine...
#756 Andrea_1970
;-)
#757 ZORG
stato d'emergenza gas? ma allora ci vogliono le mascherine antigas? quelle con il filtro? fatemi capire...

Quote:

stato d'emergenza gas?

Era appena uscito da una riunione con Biden. Un po' di comprensione, suvvia.
A questo punto,a fine concerto diciamo, mi viene da immaginare che parecchi utenti di luogocomune portano i capelli lunghi, vestono con giubotti di pelle, e vanno in giro col dito medio sempre alzato, ogni riferimento che indica come bersaglio i covidioti è puramente casuale....
Comq
Una mia riflessione, sanno, e sapevano già da tempo, che in questa situazione i cittadini ucraini sarebbero stati massacrati,tutto il sentimento umano che affermano di provare è sfacciatamente falso, anzi, avranno anche calcolato un numero approssimativo di morti utili alla loro causa, nel frattempo per gli altri schiavi di occidente un continuo stare in emergenza, ad ogni intervallo si accende il lampeggiante rosso dell allarme seguito dal suono della sirena, una lenta tortura che facilita i giochi di chi governa,il tutto mentre le parti in gioco non indietreggiano di un millimetro dai propri interessi, tutto questo è un brutto segnale, gli attori in campo si stanno svuotando definitivamente dell anima, il che presagisce l entrata in una spirale irreversibile di eventi che potrebbe portare alla catastrofe finale, e la cosa bella è che non dormono soltanto le masse, ma anche i vertici politici, militari e giudiziari, talmente sono attaccati alla poltrona che non la lasciano nemmeno quando gli esplode sotto il culo, e magari sotto le macerie ci potremmo ritrovare fianco a fianco con un di Maio o un Salvini..... E allora saranno presi dallo sgomento quando mi vedranno morir contento.
Good night
@Zorg #757

La fine dello stato di emergenza è durata quasi un giorno!
Non hanno nemmeno più bisogno di inventarsi il globaluorming, è bastato lasciare un attimo al rettile e al bibitaro la gestione delle forniture.
@Divergente

Quote:

E allora saranno presi dallo sgomento quando mi vedranno morir contento.

Morir contento ed espropriato
quando a te nulla era restato,
nemmeno il calore del cherosene
ma solo il sangue infetto con il grafene...?
(Versione Davos)
e con questa, buonanotte a tutti...

Il Governo italiano, annunzia il Corriere della Sera è pronto ad emanare "lo stato di allarme" in relazione al gas e al problema energetico.

Evidentemente hanno deciso di non ottemperare a quelle che è il meccanismo studiato dai russi e che prevede doppio conto corrente in Russia (uno in euro nel quale l'importatore versa) e uno in rubli dove è la banca a trasferire e cambiare i soldi.

Sembrava una soluzione che salvava la faccia a tutti (e lo era) ma se il governo emana l'allarme evidentemente non vogliono ottemperare.

Anche la Commissione Europea (ormai ridotta ad organo del Comecon Occidentale che dipende esclusivamente dalla Nato) ha detto di non seguire il meccanismo-schema studiato dai russi.

Vogliono insomma, che le petrolifere occidentali continuino a versare presso il C/C della Gazprom Bank del Lussemburgo e che quei soldi li rimangano, di fatto non nella disponibilità dei russi ma degli europei che possono congelarli quando vogliono.

Nessuno può dire che non ne siano capaci visto che hanno congelato (derubato) 300miliardi di dollari alla banca centrale russa...Qui siamo al banditismo e alla pirateria allo stato puro.

Banditismo e pirateria ovviamente sulle spalle dei popoli che rischiano di ritrovarsi senza l'energia necessaria per vivere.

Ultima speranza è quella che si ribellino le organizzazioni datoriali e dei lavoratori dei paesi e dei popoli più coriacei e combattivi d'Europa (penso ai tedeschi non certo agli italiani).

Altrimenti qui rimaniamo senza gas e si va al razionamento. Su quello che accadrà alle attività produttive meglio non pensarci. E la cosa peggiore e che queste sono mosse propedeutiche all'allargamento della guerra, ovviamente.
www.lantidiplomatico.it/.../29296_45818

Quote:

#662 komax

l'avevo intuito, per questo mi suona meglio una little russian (che sia Natasha, Irina, Tatyana, Svetlana ...) che l'URSS :perculante:
:-D

Quote:

#691 dantet

Così sulla scia del mondo digitale, verde ed inclusivo, la Spagna aggiorna i propri istituti scolastici. Sono proprio questi gli obiettivi stilati dall’Onu nel 2015 per l’agenda 2030, con il fine ultimo dello sviluppo sostenibile per le persone, il pianeta e la prosperità.

Il governo spagnolo ha approvato martedì 29 marzo un decreto regio, orgoglio delle sinistre, che basa l’istruzione proprio su questi principi.
Come funziona la riforma della scuola

Come leggiamo nel testo, le finalità della nuova scuola secondaria sono le competenze digitali, l’imprenditorialità, l’educazione affettivo-sessuale, la sostenibilità etica ed ambientale.

Fra le materie introdotte che più fanno discutere troviamo l’ecofemminismo, i diritti LGBTIQ+, la consapevolezza ambientale, il problema della disinformazione.

Punta di diamante della riforma è poi l’eliminazione completa della filosofia e il ridimensionamento della storia.

Se la scuola deve contribuire a formare le persone, deve insegnare a pensare ai ragazzi, eliminare la filosofia, o diminuire le materie umanistiche, va esattamente nella direzione contraria, quella di una riduzione qualitativa del pensiero e della capacità di riflessione delle persone che escono dalla scuola.
Questo senza giudicare le altre "materie" che vogliono insegnarli, che poi materie non sono, che materia può mai essere l'ecofemminismo? Cosa c'è da dire oltre un paio di considerazioni?
Possono anche insegnare ai ragazzi l'inclusione o i diritti di chi vogliono, in realtà credo che il termine giusto sia catechizzare, ma se non sono persone mature e consapevoli è perfettamente inutile, perché non sono adeguati a ricevere un messaggio di inclusione, il tutto si risolve in un mero indottrinamento dai risultati dubbi anche per ciò che si prefiggono di ottenere.
La filosofia è fondamentale per imparare a pensare, per riflettere, la storia per avere consapevolezza. Senza si favorisce l'istupidimento. E da persone istupidite ci si può aspettare anche che non rispettino l'inclusione-i diritti lgbt-l'ambiente, nonostante i pipponi rifilati a scuola.

Sarebbe ora di finirla di fare della scuola un luogo di catechismo della roba che, a seconda dei periodi storici, passa per il cervello di questi sinistri, che non sono sinistra.
aironeblu

Quote:

Che ad un professionista, tennista, calciatore, cestista, pallavolista o quello che ti pare, vengano le vesciche ai piedi è una cazzata a cui solo chi non ha mai praticato un po’ di sport può credere.
Le vesciche vengono ai novellini che per la prima volta fanno un movimento ripetuto che produce attrito in una determinata zona. Chi fa sport di professione ha la pelle più dura nei punti più sollecitati, ed è molto, ma molto raro che gli vengano le vesciche, meno che mai in maniera così grave da farli ritirare ad un torneo.

mannaggia, bisogna correre ad avvisare nadal che può evitare di presentarsi regolarmente con le dita incerottate ad ogni partita o quasi per prevenire le vesciche. QUalcuno dovrebbe comunicargli che ha la pelle più dura!

Ti lascio alle tue convinzioni, purtroppo quando si vuol vedere la propria tesi in ogni avvenimento, c'è poco da fare.
#768 Roland Deschain

Quote:

Ti lascio alle tue convinzioni, purtroppo quando si vuol vedere la propria tesi in ogni avvenimento, c'è poco da fare.

In passato ho praticato e seguito vari sport per parecchi anni, ho fatto e seguito gare e tornei, ma la storia dell'abbandono per vesciche mi sembra una modernità, mi sforzo di ravanare nel passato ma tranne slogature e stiramenti muscolari, ricordo rarissimi cerotti e fasciature ma legate ad eventi non inerenti l'attività sportiva.
Sarà per caso che i materiali moderni di attrezzature e vestiario sono vescicanti?
@Roland #768

Quote:

Ti lascio alle tue convinzioni

Se ti va una partitella te le posso dimostrare sul campo le convinzioni con un bel 6-0 6-1...
le palle le porto io ;-)
vedo che i problemi con le vesciche continuano...vediamo cosa si può fare... :hammer:

riprendo da supertennis, già postato ieri:

Quote:

Parliamo delle vesciche: cosa si deve fare e cosa non si deve fare per risolvere il problema? “Dal mio punto di vista è sempre meglio incidere le vesciche e non bucarle. Se le buchiamo, il piccolo forellino si ritapperebbe e il liquido rimarrebbe tra il tetto della bolla e il resto della pelle. L'incisione, al contrario, crea un piccolo taglio, che fa uscire il liquido e contribuisce a rimarginare più velocemente la zona. Ovviamente si deve anche disinfettare bene, eventualmente anche con un impacco di 15-20 minuti con una soluzione ad hoc. Nel trattamento delle vesciche c'è un errore da evitare? “Uno degli sbagli più comuni è quello di coprire la vescica quando si sta già formando, magari con i cerottini che si trovano in commercio come rimedio, così si permette alla vescica di macerare molto di più sotto la copertura. Questi cerottini, invece, possono servire come trattamento preventivo, da applicare su pelle sana, quando si teme possano insorgere le vesciche, magari nel momento in cui si decide di cambiare la racchetta o le scarpe”.


supertennis.tv/.../190401-medico-calli-e-vesciche
sempre in tema di sport, sarà vera la notizia? temo e spero di sì, da una parte tifo per Zanetti, dall'altra temo che lo mandino via davvero, comunque ecco a voi la perla:

CLAMOROSO: Zanetti ad un passo dall’addio. Unione vicinissima al ritorno dell’uomo ragno!

Quote:

A poche ore dalla delicatissima sfida di La Spezia la decisione di sollevare il tecnico sembra essere stata presa direttamente dal presidente americano, a quanto pare per motivi legati alla richiesta di Zanetti di essere pagato in rubli.

tuttoveneziasport.it/.../...
@Komax #771

Ecco svelato un altro mistero:
Anche Nadal, che ha sempre risolto il fastidio delle bolle con i cerottini, ultimamente ha dovuto dare forfait a tempo indeterminato per aver incautamente bucato una vescica invece di inciderla! :-D

Chiudo il game e passo sull’altro campo CL del 2 aprile.