Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
************************************************************************
Mentana e i nazisti perbene - Chi è veramente Yulia Timoschenko - L’Italia è in guerra ma non lo sa – I nuovi equilibri economici del mondo - Draghi ci avvisa: dobbiamo prepararci ai razionamenti. .
www.databaseitalia.it/.../
t.me/Giovanni832/4943
E perché mai dovrebbero rinunciare al proprio deterrente nucleare? E' letteralmente l'unico motivo per cui esista: non poter essere attaccati da nessuno, altrimenti l'attaccante viene distrutto a sua volta.
Una portaerei ha circa 5000 persone tra equipaggio e avieri a bordo, credi che se una venisse distrutta non farebbero una rappresaglia nucleare come minimo sulla base da cui sono partiti gli attacchi e su un bersaglio ulteriore?
In questo caso la soluzione violenta paventata da "quel coso" andrebbe estesa alla Russia, ovvero la III guerra mondiale, seguendo la sua logica,
l'altra possibilità è che il problema non sia la Russia ma "quel coso" e quelli che la pensano come lui.
Il pianeta terra ha diversi miliardi di abitanti, in confronto 5000 persone sono poche, sarebbe la vita sulla terra ad essere a rischio, e certo gli USA non si salverebbero. Prima di usare il nucleare ci penserebbero, certo non potrebbero sopportare l'affronto a chi vuole essere il padrino del mondo.
Ma se hanno usato la portaerei per inviare aerei in Ucraina per no-fly-zone potrebbe anche starci un attacco.
No, è proprio l'opposto e mi stupisce il persistente impegno con cui vi sforzate di cercare di non capire: è chi attacca gli USA che sa per certo che verrà annientato, e che ha quindi la responsabilità di non iniziare alcun attacco.
Ennesima ipotesi che esiste solo nella mente di Zelenski: a sua volta chiunque abbattesse un caccia russo avrebbe una ritorsione massiccia, immediata e definitiva, per questo nessuno se lo sogna nemmeno lontanamente di arrogarsi il diritto di imporre una no-fly zone sull'Ucraina
“Se continuate sveleremo tutto”: cosa sanno i Russi sulla Pandemia in Italia nel 2020? La minaccia che i media hanno taciuto
Mi ricordo di aver visto nel marzo o aprile 2020 un video in cui si vedevano alcuni russi bardati con tute speciali sanificare i locali di ospedali e RSA di Bergamo. Ricordo che qualcuno aveva tradotto i discorsi che questi si dicevano e parlavano di esosomi e sembrava di attacco biologico. Qualcuno si ricorda il video? Riesce a ritrovarlo?
se le tengono in porto...
da un bel po' oramai
"Sono stato io a suggerire di bombardare Belgrado". Biden nel 1999
In questo video del 1999 vediamo il presidente statunitense Joe Biden ammettere di aver ispirato un crimine di guerra: ossia i bombardamenti USA/NATO su Belgrado. Una campagna indiscriminata di bombardamenti a tappeto durata dal 24 marzo al 10 giugno 1999.
Nel video vediamo un tronfio Biden rivendicare il 'suggerimento' di bombardare la Serbia e la distruzione delle infrastrutture civili di Belgrado. Quindi la morte di civili innocenti, crimini di guerra.
«Sono stato io a suggerire di bombardare Belgrado. Sono stato io a suggerire di inviare piloti statunitensi e far saltare tutti i ponti sul Danubio», scandisce incredibilmente Biden.
twitter.com/.../...
www.lantidiplomatico.it/.../8_45632
Uno dei motivi per cui ritengo il governo russo un governo fatto da persone ( sicuramente figli di gran peripatetica )assolutamente intelligenti e pragmatiche è stato l' episodio del caccia russo abbattuto dai turchi circa 3 anni fa durante la guerra siriana.
Di fronte a quell' episodio pensai subito : un paese NATO che abbatte un caccia russo, è la guerra nucleare globale.
Invece la reazione russa di fronte ad un Ergogan fattosi piccolo piccolo una volta capito la gravità dell' azione fu forte, ma razionale.
rainews.it/.../...
I russi non sono pazzi guerrafondai, ovviamente non puoi pretendere di mettergli i piendi in testa e poi piangere come han tentato di fare oggi gli americani.
Ah,
Aggioramento: ieri mi sembrava che si parlasse di 15.000 soldati russi caduti, oggi il numero è di 40.000
dagospia.com/.../...
Ma diamine qualcuno sa se gli ucraini sono già entrati a Mosca o se la stanno solo circondando? Il comico su i tacchi a spillo verrà eletto nuovo zar di tutte le ucraine?
t.me/opersvodki/2251
t.me/opersvodki/2252
[Inoltrato da LR, Geopolitica e News]
Oggi a Roma hanno appeso questi capolavori!
Non sappiamo chi sia stato ma un applauso lo merita
Ps. Da notare gli "sponsor" in piccolo in basso
@giuseppe_masala Zelenski in Israele: questa guerra è come l'Olocausto. Zelenski in USA: questa guerra è come l'11 Settembre. Zelenski in Grecia: questa guerra è come Mario Draghi. [Presa dal Web. Chi ha scritto questo post è un genio] 1:26 PM · 23 mar 2022·Twitter Web App
twitter.com/.../...
Zelensky in Italia: standing ovation dal Draghistan... tutto va per il meglio, disse l' Anal-lista...
Non ci credo... ditemi che è un montaggio... quanto manca al 25 Aprile?
Dopo 100 mt(?) si piega a 90 gradi!
t.me/opersvodki/2155
www.facebook.com/profile.php?id=100067729751298
La cosa divertente è che il pagliaccio, che occupava la posizione di operativo del dipartimento di controspionaggio protezione degli interessi statali nella sfera della sicurezza dell'informazione, stava "spuntando la città" così velocemente che non ha avuto il tempo di evacuare la sua collezione personale. Si è scoperto che l'attentatore telefonico aveva un hobby - nel suo tempo libero filmava suo fratello e sua moglie nudi. Questo è un riferimento alla moralità del servizio di sicurezza dell'Ucraina.
D'altra parte, non c'è altro modo. Dopo quello che il regime di Kiev ha fatto al paese, bisogna davvero avere una serie completa di deviazioni per andare al servizio di questo regime.
t.me/opersvodki/2203
www.lantidiplomatico.it/.../45289_45726
Prolungamento differimento guariti
Si ricorda che tra le linee sull'obiezione di coscienza ci sono le indicazioni per richiedere il prolungamento del differimento vaccinale per chi è guarito da covid dai 6 mesi ai 12, riferendosi ai documenti ufficiali originariamente diffusi.
Pertanto chi si avvicina alla scadenza dei 6 mesi dalla guarigione può utilizzare la lettera presente negli allegati per richiedere formalmente tale prolungamento.
Cerchiamo di informare anche altri di questa misura.
www.comilva.org/.../obiezione-attiva-dl-12022
rileggi il mio #512 o ancor meglio vai all'articolo de l'ad ivi linkato e da cui riprendo il post...
un po' una frecciatina nemmeno tanto "ina" sull'ipocrisia di certi personaggi, come dire
Così facciamo un'unica lista la mandiamo a hastatoputin
PER VEDERLE TUTTE QUI
www.facebook.com/.../308844484674493
ah ecco... probabilmente è solo il collettivo Militant che colpisce ancora, come in precedenza a quel che sembra
Sotto oltre al logo del Pd, “Partito della guerra” anche “spezzeremo le reni alla Russia”
Oggi in via della Scrofa a Roma, sono apparsi dei manifesti nei quali viene ripreso il segretario del Pd Enrico Letta che indossa un elmetto.
Nel manifesto si legge le scritte “iscriviti al Pd” per la “campagna di arruolamento 2022”, il logo dei Pd, definito “Partito Democratico della guerra e “spezzeremo le reni alla Russia”.
Ad affiggere i manifesti sono stati gli attivisti del Collettivo Militant e alcuni movimenti romani della sinistra radicale che hanno tappezzato nella notte il centro della Capitale, accusando il Pd di essere “colpevole di aver promosso e foraggiato il pericoloso coinvolgimento dell’Italia nel conflitto russo-ucraino”.
Le affissioni sono avvenute non solo nelle strade vicine alla Camera e al Senato.
Ma anche in via del Corso, piazza del Gesù, via del Plebiscito, il Pantheon, via Nazionale e via Tomacelli.
www.ligurianotizie.it/.../488762
ce n'est qu'un debut, dicevano...evidentemente il C.O.C. era il seguito, i suppose...
comunque li aspetto sempre per il 25 Aprile... sono curioso di sentire cosa si inventano, se la luna diverrà sole e viceversa, ogni cosa è possibile a questo punto...
L’azione militare russa in Ucraina è qualcosa che le élite occidentali bramano da molto tempo, considerando l’eventuale sconfitta della Russia come l’anticamera della sua sottomissione e dissoluzione, anticipando il destino della Cina.
www.databaseitalia.it/.../
(parlando di roba esoterica, "piani alti" e tutto il resto )
Buongiorno
Un omaggio al grandissimo David Lynch con il video conclusivo della RoadHouse
della prima puntata di Twin Peak – Il Ritorno, che io consiglio assolutamente di vedere.
Buona visione.
yuryna.rf.gd/2022/03/24/buongiorno-4/
video
t.me/Sputnikitalianew/457
Brava, ha due palle così!
@Cangrande #494
Citazione:
I putiniani accendono i fornelli per sostenere, con la bolletta del gas, l’armata russa
Ritorno sull'argomento "fornelli accesi per finanziare Putin e la guerra in Ucraina".. mi è apparso su FB, Roberto X ha commentato l'argomento su Bufale! Ho pensato che avessero smentito la notizia e sbufalato anche il TG5 che l'ha data ieri sul suo sito,,,
Invece no! La confermano e ci sono migliaia di commenti da leggere! Imperdibili! Non perdetevene neanche uno!
www.facebook.com/.../2148714935302815
Leggi quello di Pamela Sala Tenna, un esempio di delicatezza e temperanza
Grazie.
#523 peonia 2022-03-24 14:34
Informazione importante ‼️
Prolungamento differimento guariti
Si ricorda che tra le linee sull'obiezione di coscienza ci sono le indicazioni per richiedere il prolungamento del differimento vaccinale per chi è guarito da covid dai 6 mesi ai 12, riferendosi ai documenti ufficiali originariamente diffusi.
Pertanto chi si avvicina alla scadenza dei 6 mesi dalla guarigione può utilizzare la lettera presente negli allegati per richiedere formalmente tale prolungamento.
Cerchiamo di informare anche altri di questa misura.
]'[
Grazie per l'importante informazione, purtroppo non utilizzabile per coloro che hanno vissuto e che vivono,più o meno, un comune "calvario".
Profonda ignoranza, finora mi sono curato assumendo sia "pillole" Hamer sia "pillole" Di Bella, sia corrieri interni.
'Ingannati'
Nel caso avesse una sua valenza
Arturo Castiglioni
Gli Albori Del Giornalismo Medico Italiano
Mi sto invece incuriosendo per capire da dove sia partita questa bufala non sbufalata! Ma non trovo nulla, pensavo ci fosse qualche link li su FB che fa riferimento tipo a instagram..telegram.. ect
Dalla foto non riesco a leggere di che si tratta.
OK dai commenti forse ho trovato un cerebro dotato che ha scritto: "si era un epic troll, basta andare a vedere il profilo Twitter de "ilGenerale_Z"!
Quindi come si poteva immaginare e capire a naso, un troll o un gruppo di persone che si divertono a prendere per il culo la distesa informe di milioni italiani ormai rimbecilliti, ha messo su 'sta storia dell' #UnCarroArmatoPerPutin ...
Ovviamente i "professionisti dell'informazione" e altri giornaloni l'hanno riportata! (perchè non hanno proprio il filtro al cervello che si usa per capire quando ti stanno prendendo per il culo.. insomma quelli che il 1 aprile sono soggetti a decine di scherzi e ci cascano e ricascano in continuazione, perchè si dimenticano in sistematicamente che ...è il primo aprile,caxxo!!!!Svegliaaa!"
Bufale su FB (che credo sia il profilo di bufale.net) invece di attivare il medesimo filtro anti-primo-aprile, anzichè cercare di sbufalare la bufala, di fatto la prendono come oro colato; quindi arrivano centinaia di adepti che seguono "bufale" che si mettono a scherzare e fare battute nei confronti dei No-Vax, poi no-green-pass- ora Putiniani...
Risultato: il trollone che pensava di trollare qualche amico e qualche conoscente, ha finito per trollare "i professionisti dell'informazione", "bufale", Bufale.net, decine di giornali e migliaia di decerebrati!!!
Mission Accomplished!
Un GZ grande quanto un grattacielo a ilGeneraleZ
Severa ma giusta
lastampa.it/.../...
Danno sempre i numeri (nel vero senso della parola): secondo i dati ufficiali, 49 milioni di persone hanno fatto due dosi e 38 hanno fatto la terza.
Se l'aritmetica non è cambiata negli ultimi due anni, sono 11 i milioni di italiani che non hanno fatto la terza dose, e oltre a loro ci sono anche 5 milioni che non hanno fatto nemmeno una dose.
Ok, il bandolo della matassa credo di averlo trovato, l'ho scritto nel commento precedente.
38 mln di terze dosi
47mln seconde dosi (9 mln di no-super-megaGreen pass)
50 mln di prime dosi (altri 3 mln)
10 milioni di 0 dosati, dai quali bisogna togliere gli under 6 anni per capire quanti sono i "300" di Leonida!
Quello che mi preoccupa in questi dati sono i 3 milioni di prime dosi. Mi chiedo da tempo .."chi è che ha fatto una sola dose?" e l'unica risposta che trovo è: "chi ha subito reazioni avverse abbastanza gravi da scoraggiarlo a farne altre; oppure chi ha visto le reazioni avverse a un proprio conoscente, familiare ect. e si è cosi' spaventato da non fare neanche la seconda."
..e anche se vogliamo minimizzare questi 3 milioni pensando: "beh, ci sono anche quelli che hanno ottenuto l'esenzione o altri che per qualunque motivo non ne hanno voluto farne altre", io penso che ci siano milioni di altre persone che hanno subito effetti collaterali gravi e non lo dicono, perchè ci sono i talebani pro-vax.
Qualche giorno fa mentre dormivo (io abito vicino alla scuola elementare del mio paese) ho sentito una signora che parlava con un'amica dire: "..la seconda e la terza non le ho proprio sentite ma la prima dose... non immagini cosa ho passato"! Poi mi sono riaddormentato.
Un mio amico tri-vax che ha il bar dove di solito vado e col quale ho avuto mesi di epici scontri verbali e che disse:" ora va a finire che tutti quelli che hanno problemi di salute li hanno per colpa del vaccino"! Credo sia ancora in ospedale con una perforazione dell'intestino a un mese dalla terza dose. Non so come sta, spero sia tornato in forma; è tanto che non passo dal suo bar.
I russi hanno "missilato" una caserma di soldati ucraini (magari nazisti) e lui parla di "odore della morte"
L'odore della morte di 14.000 CIVILI pero' non "l'ha sentita"
Primi 14 min
Poi dal min. 2:22:00 il mitico Amodeo
Incredibili i commenti su Facebook.
Comunque sono diversi dai commenti su altri giornali mainstream, dove prendono per il culo i "professionisti dell'informazione", capendo al volo che sono notizie inventate.
Il problema è che i commentatori su Facebook, qualsiasi pagina Facebook, sono, per loro natura, al 90 % dei minorati mentali.
Ma veramente.
P.S.: è incredibile quanto i covidioti coincidano perfettamente con i boccaloni che credono alla propaganda anti-russa.
Potrebbero far fare a loro QUALSIASI cosa.
Credo che più o meno siano il 30% della popolazione e che questa percentuale fisiologica, sìa sempre la stessa nel corso degli anni e che coincida con lo "zoccolo" duro della plebe comunista-piddiota-sinistrata in genere (poi ci anche sono gli idioti "di destra", ma in percentuale assai minore).
Guareschi aveva ragionissima.
Cervello all'ammasso.
Sono incapaci di pensare con la loro testa e hanno sempre bisogno di un "pastore" che li guidi e che dica a loro cosa e come pensare.
Credo fermamente che sìa una questione psico-patologica innata. Genetica.
oggi ha fatto un post che è in parte d'accordo con il prof. Orsini! non l'ho ancora letto.. ma di mi viene di urlare a prescindere: "Selvaggia una di noi"!
i non terzodosati sono 11 mln (ormai quasi definitivi) + 5 mil di non dosati = 16 mln di "NOVAX". A spanne possiamo togliere 2 mln di under 18 che non votano pertanto siamo una "forza elettorale" di circa 14 mln di persone. Il cdx nel 2018 è arrivato al 37% con 12,4 mln di persone.
Io non voto dal millennio precedente ma per una coalizione di movimenti che si presenta con un unico simbolo faccio una eccezione
Non mi frega un cazzo della politica mi frega solo di spazzare via questi schifosi parassiti e poi aprire una commissione di inchiesta per "giustiziare" senatori e deputati piu' un bel impeachment per il presidente della repubblica. Poi passiamo ai medici e alla stampa
Selvaggia deve essere una delle prime ad essere "giustiziata"
La lucarelli ha sicuramente degli interessi personali, magari degli investimenti a rischio, non ha idee sue è solo un predatore spietato a contratto.
Quanto ci mettono i Kinzhal ad arrivare in Italia?
"Morta Madeleine Albright, nemica dei tiranni. È stata la prima donna a capo della diplomazia Usa"
Mentre io preferisco ricordare la suddetta sociopatica con la volta nella quale dichiaro' che la morte di 500.000 bambini in Iraq era "valsa la pena", biglietto per direttissima verso gli inferi:
Nel marzo del 2019 Arestovich, consigliere dell'ufficio di presidenza ucraino, spiega che il tentativo di adesione alla NATO porterà inevitabilmente alla guerra con la Russia. E dichiara che la scelta della parte ucraina è già stata fatta a favore di un conflitto militare, e altre opzioni non vengono nemmeno prese in considerazione.
L'inizio dell'operazione militare, lo prevede per gli anni 2020 - 2022. t.me/Kalyyugatoday/73276
Кали юга
Март 2019 года. Арестович рассказывает о том, что попытка вступления в НАТО неминуемо приведет к войне с Россией. И заявляет, что выбор украинской стороной уже сделан в пользу ....
t.me/Kalyyugatoday/73276
serie irrinunciabile!
Riporto testualmente da veritasliberabitvos (dhttps://www.veritasliberabitvos.it/index.php?paginacentrale=xpagine/news/newssingola.php&idopere=2056), che a sua volta si rifà alle dichiarazioni del generale Mini al Fatto Quotidiano:
"I media occidentali e italiani stanno raccontando una guerra immaginaria dove muoiono solo soldati russi, vengono distrutti solo mezzi russi, gli ucraini resistono e addirittura contrattaccano. Però le città verrebbero, al contempo, rase al suolo, i civili sarebbero sterminati e i sopravvissuti torturati e stuprati. La contraddizione è evidente, ma la propaganda è verità, la verità è propaganda.
Da un punto di vista operativo, l'offensiva russa è stata un esempio nel suo genere: in sei giorni, i russi hanno acquisito un territorio grande come il Regno Unito, con una velocità di avanzata superiore a quella che la Wehrmacht aveva raggiunto nel 1940.” Inoltre il grosso dell'esercito ucraino è stato schierato nel sud del paese in preparazione di una grande operazione contro il Donbass. Ecco perché le forze russe sono state in grado di circondarlo dall'inizio di marzo nel ‘calderone’ tra Slavyansk, Kramatorsk e Severodonetsk, con una spinta da nord-est attraverso Kharkiv e un'altra da sud dalla Crimea. Le truppe delle repubbliche di Donetsk (DPR) e Lugansk (LPR) completano le forze russe con una spinta da est [...] Il ‘rallentamento’ che i nostri ‘esperti’ attribuiscono alla cattiva logistica è solo la conseguenza di aver raggiunto i loro obiettivi. La Russia non sembra volersi impegnare in un'occupazione dell'intero territorio ucraino. In effetti, sembra che la Russia stia cercando di limitare la sua avanzata al confine linguistico del paese [...] I nostri media divulgano un'immagine romantica della resistenza popolare.”
Altro che Figliuolo!
La realtà è completamente irrilevante.
L'unico scopo è aizzare gli animi e provocare la guerra totale.
Non a caso sono stati rimossi tutti i corrispondenti dall'altra parte
e tagliati tutti i canali di informazione alternativa.
E non a caso ovviamente si cerca di far entrare l'Ucraina in europa
affinchè si possa dichiarare l'aggressione a tutta l'Europa.
Allo stesso tempo come contorno, per rosolare bene tutti quanti,
un po' di condimento di privazioni auto-provocate, disordini sociali,
disastri socio-economici.
Non sia mai che qualcuno (che possa avere un qualsiasi peso), possa ad un certo punto
avere le energie per cominciare ad alzare la testa e farsi (e far fare) qualche domanda
prima che la cosa sia fatta.
Lo scopo di zelensky è fare il mendicante vittima venditore di aspirapolveri che crea l'alzata
per far si che i governi la ribattano moltiplicata per n su tutti gli imbecilli.
Per la traduzione del video premete la rotellina - sottotitoli - traduzione automatica - italiano. Se non vedete “traduzione automatica” premete “russo” e poi “sottotitoli”.
Se io fossi un ucraino e vedessi la condizione in cui il Comico dai tacchi a spillo ha ridotto il mio paese , magari un cinquantenne come me costretto alla leva obbligatoria ( dettaglio su cui si parla poco a parte il siparietto dei pervertiti che sentendosi donna scappano dalla guerra ) con magari la famiglia all' estero profuga da qualche parte lo cercherei probabilmente per evitarlo ed appenderlo a testa in giù in qualche stazione di servizio .
Non vedo opposizione interna a parte ovviamente nelle zone russofone.
Io capisco gli italiani pecore da tastiera tutti schiacciati sulla propaganda nazionale , ma gli ucraini che subiscono la guerra ed anzi la devono fare perché vige la coscrizione obbligatoria non si ribellano ? Non entrano nel bunker di Kiev ed impiccano il sorcio che si nasconde sotto terra?
Probabilmente anche io avrei fatto lo stesso errore di valutazione dei russi ( perché a mio avviso che che se ne dica da queste parti , io sono sempre più convinto che la Russia ha commesso degli errori di valutazione a cui purtroppo no n sta mettendo rimedio ): gli ucraini non si ribellano come era stato pensato
poi, proprio come i bravi boy scout, i più grandicelli vanno in campeggio a dar sfogo alla loro natura...
qua la situazione circa un anno fa
Si la polizia globalista denominata PD si é messa a piagnucolare perche Orsini fa discorsi troppo neutrali e soprattutto logici e sensati. Troppo per la politica di monocultura dei cervelli che portano avanti da anni
Quindi, abbiamo un debito pro-capite di 47.700 euro. Chi m'ha fregato il Mercedes che avevo parcheggiato proprio qua? ..ha stato Dr.Aghi!
Hanno provato a buttarla sul compenso ("non si usano cosi' le risorse pubbliche" - perche' burioni invece...),
ma poi Orsini ha detto che ci andrebbe anche gratis.
Se i russi sono davvero intenzionati a denazificare il paese lo devono occupare tutto o quasi, c'è poco da fare...
Se tu fossi un ucraino non russofono saresti probabilmente o un nazista o cmq un simpatizzante per qualcuno
"che difende la nostra terra dai porci russi che ci hanno affamato e hanno ucciso milioni dei nostri nell'holodomor"
E ricorda che i tedeschi sotto baffetto erano tutti o d'accordo o cmq contenti per come gli andava la vita (a loro).
E non si sono fatti pregare per andare a combattere loro stessi gli ultimi giorni.
Magda goebbels che uccide tutti i figli, ma di che stiamo parlando?
Ho letto non ricordo più dove di una storia su di una ucraina non russofona (persona comune)
che aveva fatto un commento dicendo (non vorrei dire una cazzata ma mi sembra c'era anche "con il sorrisetto")
di essere "contenta" di quello che succedeva nel dombass.
A corollario del discorso hai l'esempio in casa tua dove tutti sono completamente impazziti
e praticamente d'accordo con i criminali grazie al tabernacolo infernale 24 ore su 24.
Credi che in ucraina sia diverso?
E ho sentito dire che faranno lavorare gli Ucroaini negli ospedali al posto di quel personale medico che non si e' voluto piegare ad una iniezione obbligatoria ? E' vero?
www-henrymakow-com.translate.goog/.../
Io sono un italiota e vedo la condizione del mio paese a causa del vile affarista, ma la maggioranza approva....
Se il livello di pensiero, senso critico e ragionamento in Ucraina è simile al Draghistan, la faccenda si spiega.
Deroga temporanea alla disciplina del riconoscimento delle qualifiche professionali sanitarie per medici ucraini.
Sino al 4 marzo 2023 è consentito l’esercizio temporaneo delle qualifiche professionali sanitarie e della qualifica di operatore socio-sanitario ai professionisti cittadini ucraini residenti in Ucraina prima del 24 febbraio 2022 che intendono esercitare nel territorio nazionale – presso strutture sanitarie o sociosanitarie pubbliche o private – una professione sanitaria o la professione di operatore socio-sanitario in base a una qualifica professionale conseguita all’estero e regolata da specifiche direttive dell’Unione europea.
www.governo.it/.../19432
#570 ildivergente
Se tornano, lo faranno (forse) nel 2023.......
Obbligo di vaccino fino a fine anno per medici e infermieri
L'obbligo di vaccino è invece esteso fino al 31 dicembre 2022 per il personale sanitario (medici e infermieri) e i lavoratori di strutture ospedaliere e Rsa. Solo a queste ultime categorie si continuerà ad applicare la sanzione della sospensione dal lavoro, che scatta in caso di mancata vaccinazione.
ilsole24ore.com/.../...
a loro interessa solo Donbass e Crimea, per il resto si accontentano del no-nato, no nukes agli immediati confini, i nazi li lasciano volentieri a noi tra un profugo e l'altro, siamo già espertissimi in riciclaggi, vedi l'indulto detto Togliatti ma di fatto De Gasperi...veri esperti in lavaggi, candeggi e riciclaggi, tutto il mondo ce lo riconosce
ma con una guerra in corso, con tanta gente ferita e bisognosa di cure, i medici ucraini scappano come i topi? la cosa mi appare sospetta...o che sanno che noi itaglianni siamo più abbisognosi di cure ?
Dato che fino a 60(*) anni gli uomini sono coscritti a restare in patria saranno tutte donne.....
(*) Uomini intesi come maschi squattrinati (ci sono già i tariffari polacchi, slovacchi, ungheresi, romeni e moldavi).
Pare invece che quello alle isole Azzorre sia cessato:
www.emsc-csem.org/Earthquake/?filter=no&view=1
"state fuori dalle scatole perché siamo pronti a tutto riguardo l'Ucraina"
Del resto chi mai vorrebbe attaccare gli USA? Sono così buoni e generosi , perché mai attaccarli?
Se lo chiedeva anche George Bush dopo l'11 settembre (che noi sappiamo come è andata, ma seguendo la narrazione ufficiale):
-"Perché ci odiano se siamo così buoni?"
L'immenso Noam Chomsky ci ha dedicato un capitolo nel suo
"dopo l'11 settembre"
Ma allo stesso tempo non posso non pensare con rabbia che i risarcimenti, comprensivi delle mancate retribuzioni con gli interessi, i danni e le spese legali, andranno come al solito a gravare sulle spalle di tutti i cittadini, la maggioranza dei quali é stata lobotomizzata e non si lamenta.
Ma a pagare per la stessa merda ci sono anche alcuni milioni di persone che non hanno mai approvato. Ma devono inghiottire il boccone e stare zitte.
Come si fa a definire ancora "stato" l'Italia? Non é altro che una 'ndrina che riscuote legalmente il suo pizzo schifoso
Levagli i criminali nazi, i refernti politici ed i finanziatori ed il sistema crolla perché è tenuto su da questi tizi.
Infatti chi ha finanziato il comico è lo stesso che ha finanziato l'Azov e amichetti vari.
nexusedizioni.it/.../...
Praticamente rimpiazzeranno i medici no-vax italiani con veterinari ucraini
(avevano già provato con i medici nigeriani, ma la vista del machete impressionava un po’ i pazienti)
4 bambini...
Nelle pause non hanno perso tempo!
Che sia un messaggio in codice per dire di non rivelare le cose brutte del figlio con la chimica ?
Peraltro, e' un messaggio col quale in pratica la NATO si riserva di entrare in campo quando vuole:
un bell'incidente con armi chimiche si fa senza problemi.
IMHO hanno una paura fottuta dei primi documenti pubblicati dai russi per quanto riguarda i biolabs.
Se i russi riuscissero ad avere una commissione internazionale la false flag potrebbe essere dietro l'angolo
Poi questo non significa necessariamente intervento ma serve per fermare gli eventuali esperti internazionali spostando il focus sull' attacco chimico
Adesso aspettiamo la sfilata di disfattisti che (giustamente) getteranno merda sul movimento calcistico italiano, dopo aver passato tutta la scorsa estate a festeggiare la vittoria degli europei e la "rinascita" del movimento italiano.
Adesso aspettiamo la sfilata di disfattisti che (giustamente) getteranno merda sul movimento calcistico italiano, dopo aver passato tutta la scorsa estate a festeggiare la vittoria degli europei e la "rinascita del movimento italiano".
Come è potuto accadere?
I coglioni figliolo, i coglioni
Bulgarian Journalist Expose Pentagon Biolabs & Bioweapons Research In Ukraine & Georgia - Dilyana
Dilyana Gaytandzhieva is an independent journalist from Bulgaria that have been exposing Pentagon funded and operated biolabs in Georgia, Ukraine and other parts of the world. We discuss what goes on in some of these labs, what kind of experiments and pathogens they work on. We talk about gene specific weapons, research on insects and birds as a means to bring disease into a certain region. Later we talk about NATO, Russia and that it's the same forces that are behind these biolabs that have been providing weapons and resources to Al-Nusra Front in Syria to help topple Assad.
t.me/opersvodki/2270
beechat.network/
Interessante.
Ma che sarà mai un'esplosione nucleare .. preoccupatevi del raffreddore piuttosto!
Mi spiace dover intervenire in questo modo contro "uno come me", ma stavolta hai ciccato profondo.
Ps: le prime due figlie sono dell'altro marito (fuggito o ucciso).
Complimenti Aironeblu! Chiedere scusa?
Le parole esatte del governatore sono:
"Tranquilli. Siam venuti fuori dal covid, veniamo fuori anche da sta roba"
Prova maggiore del covid non e' dato esistere
Anche se inizialmente, probabilmente, anche molti di loro avranno partecipato ai macabri balletti della morte, felici dei maggiori introiti e del tempo in più a disposizione (tanto da dedicarsi alle coreografie e allenarvisi), il non aver accettato il "battesimo", come invece tutti i passi precedenti, avrebbe messo appunto a rischio le loro nefandezze: vuoi che qualche "ribelle" non sortisse fuori con la verità? Meglio allontanarli.
E credo faranno di tutto pur di tenerli lontani il più a lungo possibile. imho
Auspico che a breve le solerti, umane aziende farmaceutiche sviluppino un vaccino contro le radiazioni nucleari, perderemo tutti i capelli, la pelle e gli arti ma saremo più felici: evviva!
Ossignur!!
Non si trattava di humor per denigrare in alcun modo gli intervistati, che hanno tutto il mio appoggio, ma un modo per sottolineare come anche nelle situazioni più difficili possano nascere cose positive.
Mi sembrava abbastanza chiaro, come mi sembra chiara l’importanza di mantenere solido e positivo lo spirito anche attraverso una battuta, così magari evitiamo di diventare subito quei tristi individui, piatti, nichilisti e privi di qualsiasi sentimento positivo in cui stanno cercando di trasformarci.
Beh, anche se gli hanno tolto il lavoro, non è che non possono più parlare (a differenza di quello che succederà ai tridosati...)
Ucraina, Bergoglio: "Spendere il 2% del Pil per le armi? Una pazzia, mi sono vergognato"
Che succede? E' la prima volta che sento Bergoglio dire cose sensate.. il che è preoccupante!
Un politico di spessore, informato, divulgativo, rassicurante.
Complimenti.
Interessante.
Ma utilizzabile solo per chat e email, in quando molto lenta per navigare (80 - 120Kbytes/sec)
www.indiegogo.com/projects/beechat-clip#/
D'altronde è inevitabile sfruttando le onde radio.
Inoltre essendo mesh dovranno essercene moltissimi per funzionare.
E quindi tutta la gente dovrà appiccicarsi quel coso sotto il cellulare per mandare messaggi?
Direi non succederà mai.
Sarebbe stato meglio per loro fare direttamente un mini gadget per chattare con mini schermo
che includeva tutto (con antenna CB opzionale qualsiasi installabile con le spine classiche).
Però è un'idea non da scartare, magari qualcuno ne fa una versione tripla antenna
o standalone (tipo router classico), installabile a casa con antenna CB/HAM da tetto così la velocità
si avvicina ad uno standard che ci puoi almeno navigare bene
(tenendo conto che tutti attorno a te devono averla).
Rank mondiale FIFA:
Italia 6° posto
Macedonia del nord 67° posto
Italia bivaccinati 80% trivaccinati 65%
Macedonia del nord bivaccinati 40% trivaccinati 7%
Funzionicchiano
twitter.com/.../...
____________
it.scribd.com/.../...
_____________
www.controinformazione.info/.../
Italia - Macedonia del nord 0-1
..........
La carica di Mancini: 'Andremo ai Mondiali per vincerli'
tuttomercatoweb.com/.../...
Quanto guadagna il ct dell’Italia Roberto Mancini?
Fino a maggio 2021 Mancini percepiva uno stipendio comunque importante: guadagnava 2,5 milioni l’anno. Si tratta ovviamente di uno stipendio alto, ma non in linea con gli altri allenatori alla guida dei migliori top club d’Europa. Per questo motivo è arrivato un netto ritocco al rialzo: Mancini ora guadagna da contratto 4 milioni a stagione.
sisal.it/.../...
Fanno paura!!!
Ma non hanno niente di particolarmente rilevante da mostrare, rispetto a chiunque altro. Mentre tenendoseli lì in corsia, avrebbero certamente avuto modo di raccogliere documentazioni di ogni sorta a dimostrazione della loro scelta di non farsi iniettare il siero sperimentale.
Da fuori non ne hanno possibilità.
Poi, immaginiamoci: "Signora, mi rincresce dirglielo ma, questo suo, è un lapalissiano danno da vaccino. Vede?, questo è il bugiardino, questi - nero su bianco - i danni che anche lei, come altre migliaia di persone, ha riportato. Per questo io non ho accettato di farmelo iniettare. Ma non ha letto il consenso che le hanno fatto firmare?".
Invece, se uno si presenta al pronto soccorso: "Dottore, da dopo 10 minuti dall'iniezione del siero sperimentale, emetto luce verde".
- "Allora, innanzitutto non è sperimentale, anche se la sperimentazione finisce tra due anni e non ne conosciamo gli effetti a lungo termine- ma io sono il dottore, e le dico che non è sperimentale -. Seconda di poi, il sacro vaccino non c'entra niente: l'ho fatto anch'io, significherebbe che sono un coglione quanto lei, e questo non è possibile. (E probabilmente se scoppia lo scandalo finisco in carcere o come minimo perdo il lavoro). Semplicemente la luce verde è un effetto che amplifica il rafforzamento del grinpaz: lei è stata molto fortunata, deve andarne fiera".
Se non altro ci fa involontariamente sapere che i suoi capi hanno deciso di terminare la sceneggiata coviddi.
sembra coerente con il fatto (postato da Peonia in un post scorso) che biden (e altri)
siano marionette proprio nel senso fisico,
copie malanghiane che vengono contese dalle 2 parti e sostituite "sotto il sedere" alle riunioni o alle dichiarazioni.
Ora parla una copia di una fazione, ora parla la copia della fazione opposta (che è riuscita a metterci la propria).
Che vuoi farci, il calcio è così, il pallone è rotondo, la Macedonia del nord non è mica quella del sud o dell’ovest... se non altro siamo riusciti a portare a casa i miei 4 milioni anche quest’anno!
Sì, ma sono stati dentro prima di essere sospesi, e sicuramente qualche contatto benedetto con la fisiologica all’interno dei reparti ci sarà...
Il vero problema non è raccogliere le documentazioni, ma riuscire a farle valere davanti ai media complici o ai magistrati che dingono si non sentire.
La sostituzione dei medici italiani con i veterinari ucraini è più semplicemente un atto di ostilità verso i dissidenti del regime sanitario a favore di dipendenti più collaborativi, come esemplifichi bene.
per politici che cambiano, magari è perché hanno avuto la loro dose di adrenocromo, ce ne sono alcuni che scalpitano come ossessi per prendersi certe responsabilità.
La raccolta avviene all'insaputa dell'utente.
www.zeusnews.it/n.php?c=29240
The truth is that based on things that have been set into motion right now, the US dollar goes to zero. And the Russian Ruble emerges as a dominant, commodity-backed world currency that gives Russia long-term economic strength and competitiveness.
The era of the so-called petrodollar is quickly giving way to the hydrocarbonruble. Yes, the Hydro-Carbon-Ruble. That's the ruble backed by hydrocarbons in natural gas. These hydrocarbons not only run Europe's cities and industries, they are also used to create nitrogen-based fertilizers that literally feed about half the world population. Every nation on Earth needs hydrocarbons. If you don't get them, your economies collapse and your people starve.
The US dollar, on the other hand, is backed by nothing but idiocy and incompetence. The fiat currencies of the world are going to collapse to zero. This has already been set in motion. There is no stopping it.
Get the full story and details in today's feature podcast here.
www.brighteon.com/.../
The Dome | Conflict and Political Project News, [28/02/2022 15:34]
[ Album ]
Effetti dello swift e delle dichiarazioni europee.
Con l'esclusione delle maggiori banche russe dallo SWIFT le banche italiane aprono le contrattazioni con perdite non indifferenti -11,72% Unicredit, -6,48% Intesa Sanpaolo, -5,24% Banco Bpm, -4,72% Bper, -5,11% Banca Mediolanum, si pensa che l'esclusione della Russia dallo SWIFT comporterà una perdita del 5% del PIL alla Russia.
Il cancelliere tedesco Olaf Scholz annuncia l'incremento del budget della difesa superando la soglia del 2% del PIL, questo insieme alla dichiarazione di Ursula Von Der Leyen riguardo il rifornimento di armamenti agli ucraini spinge i titoli della difesa con +17,41% Leonardo e +20,63% Fincantieri.
Riguardo il mercato monetario abbiamo un rafforzamento del Dollaro, Yen e Franco svizzero oltre al crollo del Rublo che passa da 83 a 113 rubli per Dollaro.
#Italia #Russia #Swift #Borsa #UE
Fonte: Milano Finanza, il sole 24 ore, borsa italiana | In foto il grafico di FTSE Italia Banche ed il cancelliere tedesco.
t.me/TheDome_project/3828
Ho letto in una chat che Putin ha appena esternato che mostrerà le prove satellitari che gli attentati dell'11 settembre erano stati perpetrati dalla cabala stessa, per giustificare una guerra contro presunti colpevoli e scatenare gli ennesimi bombardamenti a tappeto di stati sovrani... magari fosse!!!
Peonia, forse è giunto il momento di pianificare un bombardamento mirato sui chattatori
La catastrofe è sotto gli occhi di tutti
Però siamo in guerra e la propaganda pro-governativa sta raggiungendo l'apice
In ogni settore si registrano record negativi mai visti nella Storia
- libertà individuali
- sanità
- sport (Italia fuori dai mondiali per due volte di fila)
MA soprattutto e viene taciuto vergognosamente
- record negativo della bilancia commerciale dell'UE a gennaio. Dal 1999 cioè da quando si sono fissati i tassi di cambio con l'euro, non si era mai visto un disastro del genere.
Ma tranquilli siamo comandati dai migliori
tradingeconomics.com/euro-area/balance-of-trade
Dato di gennaio, prima della guerra
Adesso aspettiamo i dati dei mesi successivi
www.eventiavversinews.it/.../
erminioantoniocom.wordpress.com/.../...
Gli assembramenti sportivi, gay e "ha stato putin" sono immuni.
Dopo tutta la rieducazione ricevuta ancora così stiamo?
hai ragione Invi, non ho studiato abbastanza
twitter.com/rusembitaly/status/1507113039362994176
Anzi: i medici Ucraini hanno fatto la seconda doseal 34% e la terza all'1,7%.
Sono MOLTO più dissidenti dei nostri!!!!
Monache rifiutano il vaccino: il convento viene chiuso
E' una delle poche persone che stimo.
A testimonianza di quanto si voglia ricercare una conciliazione.
Povero virus.
Tradito così, alla prima occasione...
Dopo tutto quello che ha fatto per loro.
Ingrati!
Sì, verissimo.
Ma vincerà l’odio verso i no-vax o l’odio verso l’Italia? Punto tutto sul secondo odio.
Testo tradotto di Arise (M.Cavalera) dei Sepultura [Roadrunner]
ARISE
Obscured by the sun
Apocalyptic clash
Cities fall in ruin
Why must we die?
Obliteration of mankind
Under a pale grey sky
We shall arise…
I did nothing, saw nothing
Terrorist confrontation
Waiting for the end
Wartime conspiracy
I see the world-old
I see the world-dead
Victims of war, seeking some salvation
Last wish,fatality
I’ve no land, I’m from nowhere
Ashes to ashes, dust to dust
Face the enemy
Manic thoughts
Religious intervention
Problems remain
ALZATI
Oscurati dal sole
Rumore apocalittico
Città cadute in rovina
Perché dobbiamo morire?
L’annientamento dell’umanità
Sotto un pallido e tetro cielo
Ci leveremo…
Non ho fatto niente, non ho visto niente
Confronto terrorista
Aspettando la fine
Una conspirazione in tempo di guerra
Vedo il mondo-vecchio
Vedo il mondo-morto
Vittime di guerra, cercando una qualche salvezza
Ultimo desiderio, fatalità
Non ho una patria, vengo dal nulla
Cenere alla cenere, polvere alla polvere
Affronta l’avversario
Pensieri maniaci
Intervento religioso
I problemi rimangono
L’accusa è di quelle pesantissime. Al momento, però, non è dato sapere se si tratta di propaganda bellica russa oppure di una vicenda reale o quantomeno verosimile. I fatti: secondo Mosca il figlio del presidente americano Joe Biden è coinvolto nel finanziamento di laboratori di armi biologiche in Ucraina. È quanto sostenuto da Igor Kirillov, capo della Forza di protezione chimico e biologica, in una conferenza stampa a Mosca, rilanciata dall’agenzia stampa turca Anadolou. Kirillov – che ha parlato in rappresentanza del ministero della Difesa di Mosca – per spiegare le sue accuse ha mostrato alcuni documenti, a suo dire ucraini e americani, che sarebbero stati trovati durante le operazioni belliche in Ucraina. Secondo questi incartamenti, il fondo d’investimenti Rosemont Seneca Partners, presieduto da Hunter Biden (il figlio di Joe Biden), ha sponsorizzato un programma di sviluppo di armi biologiche in Ucraina. Nel programma, accusa Kirillov, sarebbero coinvolti il Pentagono, l’agenzia Usa per lo sviluppo internazionale, i Centri per il Controllo e la prevenzione delle malattie e addirittura la fondazione di George Soros, il miliardario americano spesso preso di mira nelle teorie complottiste. In attesa di repliche statunitensi o ucraine, il carico da novanta lo ha messo il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, nel corso di un punto stampa in cui ha annunciato che Mosca chiederà spiegazioni sul presunto coinvolgimento di Hunter Biden nella vicenda. “Certo, chiederemo spiegazioni. E non solo noi – ha detto – Sapete che anche la Cina ha già chiesto spiegazioni e che questo programma sia reso trasparente al mondo. Naturalmente, questo sarà di interesse per molti” ha concluso Peskov, citato dai media russi. Le accuse russe in merito a presunte armi chimiche sviluppate in Ucraina non sono una novità assoluta nel corso del primo mese di conflitto. Sono settimane, infatti, che il Cremlino sostiene che sul territorio ucraino ci siano centri specializzati nella produzione e nello sviluppo di armi chimiche.
Appena una settimana fa, ad esempio, Cornelia Silaghi, parassitologa veterinaria a capo di un progetto condiviso tra il centro di ricerca tedesco Friedrich Loeffler Institute (Fli) e l’Istituto di medicina veterinaria sperimentale e clinica di Kharkiv, aveva spiegato sulla prestigiosa rivista scientifica Science come una delle accuse di Mosca fosse una assoluta fake news. La collaborazione in questione tra il Fli e l’istituto ucraino era partita nel 2020 ed era iniziata per esaminare i parassiti dei pipistrelli, per lo più sanguisughe come zecche e pulci. L’obiettivo era analizzare che tipo di batteri ospitavano i pipistrelli in Ucraina, un primo passo per identificare qualsiasi potenziale minaccia per la salute umana. “Era una ricerca epidemiologica molto semplice” ha spiegato la Silaghi. Il 10 marzo scorso, tuttavia, un funzionario del ministero della Difesa russo ha affermato che quella ricerca faceva parte di uno sforzo segreto per armi biologiche finanziato dall’Occidente. La tv di stato russa e i siti di news hanno citato il rapporto affermando che il lavoro era un “complotto ucraino”, aiutato dagli Stati Uniti, per inviare uccelli, pipistrelli e rettili colpiti da malattie oltre il confine per infettare i russi. Un’accusa peraltro rilanciata successivamente anche da Vladimir Putin in persona.
Fonte: www.ilfattoquotidiano.it/.../6537265
Visita che magari è stata sollecitata da quell’altro Bassetti...
Con questo squallido episodio la chiesa attacca simbolicamente l’ora et labora benedettino, senza tessera nazista non si prega e non si lavora.
Per chi ha il coraggio di leggerlo.
La performance di animal (il batterista) è da urloo!
#641 AJeX-97
Più passa il tempo e più mi rendo conto che i neonazi in ucraina hanno avviato un processo di "nazificazione" dell'Ucraina che dura dal 2014; roba paragonabile agli albori del nazismo in Germania degli anni "30 e dell'Italia del Fascio. Quello che mi inquieta è con quale leggerezza viene sottovalutato o addirittura ignorato, questo processo pianificato dai nostri media e i nostri tromboni nazionali. Ho un amico che è tornato dall'Ucraina dopo essere stato li per qualche anno. Mi sa che gli faccio una telefonata per farmi spiegare un po' le cose, perchè davvero non riesco a mettere insieme la realtà che scopro ogni giorno con quello che ci racconta la propaganda nostrana.
Pesantissimategola is the new pericardite.
Certo, adottano l'ideologia nazista, adottano i simboli nazisti (il Wolfsangel fu il primo simbolo nazista poi sostituito dalla svastica), ma per Mentana e Repubblica non sono nazisti, ma nazionalisti
[Inoltrato da DIGITAL CONTROL (ITA)]
L'avvocatessa francese Virginie de Araujo Recchia arrestata dai servizi segreti per "tradimento" dopo aver aiutato Reiner Fuellmich a dimostrare che i leader mondiali hanno commesso crimini contro l'umanità in nome del Covid-19.
Le accuse sono di tradimento e terrorismo.
AMMIRATE LA DEMOCRAZIA ACCIDENTALE
dailyexpose.uk/.../...
Decessi gennaio 2022= 71891 (+3500 sopra la media 2015-2019, -6800 rispetto al gennaio 2017).
Decessi covid gennaio 2022=9523.
Tradotto: 6000 dei 9500 decessi "covid" rientrano nella perfetta media della mortalità italiana pre 2020.
Febbraio, come stima, ha 59.000 decessi contro i 57.500 del 15-19.
E continua, inesorabile, l'emergenza in assenza di emergenza.
Ora scrivo a quei pagliacci del sole 24ore
twitter.com/.../1507124435656093704
Questo è di ieri e non parla di carriera finita, anzi:
sportitalia.it/.../...
Poi, noi platea di gufi da competizione siam qui ad attendere il "fra 40 giorni", ma questa è un'altra storia, per ora stiamo ai fatti, non caschiamo nei titoli che ammiccano a noi per farci cascare.
Come questo per esempio non è mica niente, tuttappostt, chi non fa una sosta ai box così, ogni tanto, stando bene?:
Niente di grave, ora in TI si fanno i pediluvi, pulizie denti, robetta così:
nuovavenezia.gelocal.it/.../...
Son riusciti anche a usare "problema alla mano destra". Idee poco chiare, per dissonanze ben radicate
ubitennis.com/.../...
voglio restare col dubbio sia un meme che hai fatto tu.
federtennis.it/.../...
Noi coi paesi guerrafondai non vogliamo averci nulla a che fare ma Putin s'è montato la testa e bombarda chiunque.
Ucraina, ambasciatore russo a Roma presenta esposto contro La Stampa
Sergey Razov si è presentato alla procura della repubblica di Roma: "Sono in corso trattative con l'Ucraina e speriamo in esiti positivi" Istigazione a delinquere e apologia di reato per alcuni articoli pubblicati dalla stampa italiana. È questo l'esposto che Sergey Razov, ambasciatore russo a Roma, ha presentato oggi a piazzale Clodio: "Negli ultimi tempi ogni dichiarazione russa viene considerata una minaccia".
"Il 22 marzo, su La Stampa, è stato pubblicato un articolo in cui si considerava la possibilità dell'uccisione del presidente della Russia. Non cè bisogno di dire che questo è fuori dall'etica e dalla morale e dalle regole del giornalismo. Ecco perché ho presentato l'esposto'', ha detto l'ambasciatore della Federazione Russa a Roma, aggiungendo: ''Nel codice penale della Repubblica italiana si prevede la responsabilità per l'istigazione a delinquere e l'apologia di reato. In precisa conformità alla legislazione italiana oggi mi sono recato in procura per presentare una querela con la richiesta alle autorità italiane di esaminare obiettivamente questo caso. Confido della giustizia italiana''.
L'ambasciatore russo a Roma si è anche fermato a a parlare con i cronisti facendo un punto sulla guerra in Ucraina, sottolineando che da parte di Mosca non c'è "nessuna minaccia nucleare, ma riflessioni di scenari in caso di minacce per la sicurezza della Federazione Russa. La cosa che ci preoccupa è che gli armamenti italiani saranno usati per uccidere cittadini russi. Voglio ricordare che la decisione è stata presa quando è iniziata la prima tappa delle trattative: i fucili vengono distribuiti non solo tra i militari, ma anche tra i cittadini e non si capisce come e quando saranno usati", ha detto.
Ammonendo proprio la stampa, ha aggiunto: "Dovreste seguire entrambi i messaggi e non solo quelli della parte Ucraina. Ogni giorno leggo la stampa italiana e vedo ogni giorno alcune foto la provenienza della quale è molto dubbiosa" Quindi una speranza: "Prima finisce la guerra e meglio è: sono in corso trattative con l'Ucraina e speriamo in esiti positivi". romatoday.it/.../...
Eh sì, dopo essersi sbarazzato di quasi tutti i titoli di Stato americani che stanno registrando il più grande crollo dal 1990, a causa dell'inflazione americana, Putin sgancia un'altra bomba.
La banca centrale russa acquisterà oro fino al 30 giugno ad un prezzo fisso: 5000 rubli al grammo
Un primo passo verso il Gold standard, sistema abbandonato dagli americani nel 1971
aggiungo che significherà il crollo delle Banche usuraie..
Esagerazioni?
Magari i miei sospetti saranno smentiti tra una mesetto, con un bel match Berrettini-Nadal, alla playstation...
IMHO è una presa in giro per il pagliaccio con i tacchi
Dalla Russia fanno sapere che la guerra sara' vinta entro il 9 maggio
Ovviamente i pagliacci occidentali dicono che la data serve per salvare la faccia per la ritirata visto che i nazisti ucraini stanno vincendo la guerra
per quanto rigurda la fine della "Guerra", da quel che so io, non sarà una passeggiata per NESSUNO.., potrebbero mettere anche la Legge Marziale... poi alla fine CAMBIERA' TUTTO! IN MEGLIO
Tanto per avere un momento di riflessione nel momento triste.
Tra cognomi sono quasi uguali col "pugnalatore" di Palermo,
ma questa è dedicata alla pace. PACE per tutti.
In Italia invece V come vendetta!
❗️La portavoce del Ministero degli Esteri russo, Maria #Zakharova, commenta la polemica suscitata in #Italia dall’intervista del direttore del Primo Dipartimento Europeo, Alexey Paramonov.
twitter.com/i/status/1507113039362994176
Peggiora il clima tra le fila delle truppe russe impegnate nell'invasione dell'Ucraina. Oggi un comandante russo sarebbe stato investito da uno dei suoi soldati con un carro armato, in un gesto d'ira per l'alto numero di perdite della sua unità nel conflitto in Ucraina. A riferirlo è il reporter ucraino Roman Tsymbaliuk. Sui social sono state diffuse immagini del colonnello russo Yuri Medvedev, comandante della 37/ma brigata fucilieri motorizzati, trasportato in ospedale in Bielorussia con gravi ferite alle gambe. L'alto ufficiale sarebbe morto. Tsymbaliuk stima che il suo battaglione abbia perso finora metà dei circa 1.500 componenti tra morti e feriti.
E ancora: L'allarme stupri
Il procuratore ucraino, Iryna Venediktova, intanto lancia l'allarme: "Le forze russe usano lo stupro come uno strumento di guerra".
Secondo il magistrato soldati russi avrebbero violentato una donna in un'abitazione vicino a Kiev, come riporta l'Independent "davanti agli occhi del figlio".
Vi lascio il link al lunghissimo articolo dal quale è possibile scaricare il pdf degli effetti collaterali:
granitegrok.com/.../...
Lascio l'elenco solo dei primi trenta, tradotti con google translate:
"
sindrome da delezione
Aciduria 2-idrossiglutarica
5'nucleotidasi aumentata
Neurite acustica
Deficit acquisito di C1 inibitore
Epidermolisi bollosa acquisita
Afasia epilettica acquisita
Lupus eritematoso cutaneo acuto
Encefalomielite acuta disseminata
Encefalite acuta con refrattarietà
” crisi parziali ripetute
Dermatosi neutrofila febbrile acuta
Mielite flaccida acuta
Leucoencefalite emorragica acuta
Edema emorragico acuto dell'infanzia
Danno renale acuto
Retinopatia esterna maculare acuta
Neuropatia assonale motoria acuta
Neuropatia assonale motoria acuta
Infarto miocardico acuto
Sindrome da distress respiratorio acuto
Insufficienza respiratoria acuta
morbo di Addison
Trombosi in sede di somministrazione
Vasculite del sito di somministrazione
Trombosi surrenale
Evento avverso dopo l'immunizzazione
Ageusia
Agranulocitosi
Embolia gassosa"
Alla faccia del "Non possono farloooh !", "Il 31/3 decadeh tuttoh !!!". "Stanno perdendoooh !", "Trump e Q ci salveranno !" e il "riconteggio dei votiiiih !"
Gente COMPLICE alla Sacchetti e non solo lui.
Solo che il primo ha l'aggravante di aver dato dei cialtroni alla (secondo lui) "falsa contro-informazione".
Questa non gliela perdòno (i primi mesi della farsa era affidabile e scriveva articoli corretti. Ulteriore prova che è un gatekeeper).
www.maurizioblondet.it/.../
Mai e poi MAI fidarsi di questa gente.
aggiungo, che Trump Putin e Q ci salveranno non lo darei proprio per IMPOSSIBILE..... dagli tempo
a me quello che fa rabbia invece è che per voi hanno già vinto i cattivi.....
Speranza è il VERO referente della "Cupola" o "cabala satanica" che dir si voglia. E' lui e solo lui "il capo".
Draghi e Mattarella stessi prendono ordini da lui, perché sanno benissimo di CHI e COSA è emanazione.
Solo una parola: lui è un "Moonchild".
Per il resto, so che è bello credere in quello in cui si spera.
Ma e Trump e Q e gli "arrivano i nostri", sono COLLAUDATISSIME tecniche di manipolazione psicologica per "tenere buone" le masse che "hanno capito".
Per non far prendere coscienza che l'EVENTUALE salvezza può venire SOLO da noi stessi. Noi stessi intesi sìa come popolo che individualmente.
L'ottimismo fine a se stesso e/o indotto ("alla Sacchetti", solo per semplificare), è pernicioso e pericolosissimo !
Se vai a vedere i commenti nel suo canale Telegram, gli utenti sembrano letteralmente una setta di invasati ! (esempio: "Grazie Cesare che ci sei tu che sistemi i gufi !").
Sconfortante....
(Non e' proprio cosi' ma il senso è quello )
L' auto del prossimo anno:
Sumaru 2023
Comunque lui sarà il vertice, ma pure gli altri sono tutti colpevoli.... ed altro...
Non mi sembra che l’articolo di Blondet riporti novità rispetto alle scorse settimane: al 31 marzo tolgono quasi tutto e il resto un mese dopo.
Cesare Sacchetti fa semplicemente delle analisi e azzarda delle previsioni che possono risultare corrette o sbagliate.
Se a maggio dovrai ancora mostrare il lasciapassare per entrare alle poste, allora vorrà dire che erano sbagliate, ma tra una previsione sbagliata il gatekeeping c’è una bella differenza.
Dovreste farmi capire l’effetto di queste collaudatissime tecniche di manipolazione.
Prendiamo l’esempio 5 stelle: se, come in molti sostenete, sono stati fin da principio dei gatekeepers con il compito di canalizzare il dissenso, che altrimenti sarebbe sceso in piazza armato, avrebbe fatto tabula rasa del Parlamento, del Quirinale, di tutte le sedi mainstream, giornali e tv, polizia e magistratura...
allora, una volta che il voltafaccia dei 5stelle si è reso evidente con tutte le leggi-porcata che hanno votato, perché diavolo il succitato dissenso non è sceso in piazza ancora più determinato e incazzato per essere stato preso per il culo?
Perché non vedo penzolare a testa in giù tutto il parlamento, con i 5 stelle in prima linea, insieme a tutto il resto del sistema marcio e venduto al nemico?
Forse perché “il dissenso” non muoverà mai un dito al di fuori delle tastiere?
Forse perché in realtà “il dissenso” è totalmente passivo e incapace di reagire, e cerca solo qualcuno su cui scaricare la propria ignavia?
O volete dirmi che senza l’analisi di Cesare Sacchetti oggi sarebbero tutti in piazza con la ghigliottina?
Il mio appunto non è rivolto a te in particolare, non prenderla personalmente, ma ho la forte impressione che dare la colpa ai gatekeepers per la propria passività sia solo una giustificazione per la coscienza.
Se invece vogliamo trovare dei gatekeepers reali, magari involontari, abbiamo una lunghissima lista di contro-informatori che hanno aderito alla narrativa del virus, contribuendo di fatto al successo della farsa pandemica: loro sì che hanno fatto danni, facendosi ingannare e diffondendo l’inganno.
Condivido
Giannini ha sostenuto, con una faccia da culo, che no, il suo articolo sosteneva che non si deve uccidere Putin, non fosse altro perché non si sa cosa succederebbe in Russia dopo e ha ringraziato Draghi per aver difeso la libertà di stampa.
Per chi non lo avesse visto, ecco il titolo dell'articolo:
Guerra Ucraina-Russia: se uccidere Putin è l’unica via d’uscita.
Escluso l’intervento militare e amputata la soluzione diplomatica non resta che teorizzare l’omicidio dello Zar per mano di un fedelissimo
lastampa.it/.../...
Mi vergogno sempre di più di far parte di questa nazione di mentecatti.
Forse non è lo stesso Peonia, il pdf conta ben 38 pagine.
__________________
Interessante quanto afferma Amodeo su Radioradio a proposito del fatto che la prossima possibile mossa che potrebbero giocarsi gli stati uniti, consisterebbe nel mettere l'embargo totale alla Russia, il che provocherebbe il dissolvimento di molti stati dell'UE, è probabile dunque che alcuni non ci starebbero a questo gioco al massacro ed i primi segni di rivolta infatti si stanno notando in alcune industrie francesi che se ne infischiano delle restrizioni relative all'esportazione di prodotti alla Russia, non vogliono perdere un partner forte ed importante quale è:
Auspico un'operazione chirurgica da parte della Russia nei confronti dei cretini italiani che continuano a provocarla, risparmiando gli altri che non si riconoscono in questi beoti.
NON viene tolto il green-pass per lavorare.
Quindi, secondo i golpisti al governo io dovrei morire di fame...
Probabilmente i russi hanno in mano qualcosa di incontrovertibile e stanno "suggerendo" all' alleato cinese di insistere
I maestri di scacchi ti attirano nella trappola poi avendo in testa 25 mosse di vantaggio ti portano dove vogliono loro
E i russi sono maestri di scacchi
Hai un messaggio privato.
E' così, ho scaricato il documento al tempo. Una quarantina di pagine con le ultime 8/9 elenchi di reazioni avverse.
Se a qualcuno serve lo cerco
Sul serio, sono sull'orlo di una crisi di nervi.
pm anche per te
Il piano per distruggere economie e società comprendeva la pandeminkia seguita da altre crisi inventate, come l’emergenza climatica.
Si è frapposto Putin con una guerra reale che sta causando sconvolgimenti reali nell’assetto geopolitico. C’è da sperare che di fronte alle imminenti emergenze reali, quelle finte vengano messe da parte.
Altrimenti dovremo pianificare qualcosa per colpire i criminali a palazzo.
Mi spieghi cosa significa?
Ricordate il bar Al Nuraghe?
Per le foto e il resto rimando alla pagina di Medicialbe.
www.ingannati.it/.../i-veri-nemici-di-questa-casta
[ Video ]
DELIRIO DEL GOVERNO UCRAINO: Il governo #Zelenskyy, acclamato da tutti i media e governi occidentali, annuncia attraverso un rappresentante del governo aiuti a coloro che sono stati colpiti dalla guerra, ma solo se hanno fatto la doppia dose, ed i pagamenti saranno effettuati solo digitalmente.
State iniziando a capire di cosa si tratta veramente in questo "conflitto".
t.me/truthsocialitalia/535
La decisione di Putin di vendere gas per rubli ha scioccato l'Occidente
L'economista tedesco Jens Südekum ha detto alla rivista Spiegel che il trasferimento dei pagamenti in rubli ha causato confusione nei consigli di amministrazione delle società che importano gas russo in Europa.
"Quindi Putin ci sta costringendo a eludere le nostre stesse sanzioni", ha detto Südekum.
Gli esperti ritengono che il piano di Vladimir Putin di convertire gli insediamenti in rubli sia abbastanza realistico e rafforzerà il rublo quando i pagamenti verranno effettuati tramite le banche russe.
Anche in Occidente temono che i paesi europei si trovino in una situazione difficile, poiché l'assurdità delle sanzioni diventerà evidente
@WarRealTime
t.me/Sputnikitalianew/495
Sapete cosa mi sembrano ormai queste cose?
Ricordate in "Chi ha incastrato Roger Rabbit"?
Il "progetto" del cattivo cartone animato?
Era distruggere e radere al suolo completamente la città dei cartoni
e al suo posto costruirci un'autostrada piena di Autogrill e caselli
"Dove la gente entra ed esce, esce ed entra, tutti i giorni.... tutte le notti!".
E quello gli risponde
"Un'idea così stupida poteva venire in mente solo ad un cartone"
E vedendo il blocco di cemento e tutte le altre cose che sono successe
le "idee" le "contromisure" le "regole" e i "provvedimenti" contro i normali
mi viene da dire
"Un'idea così stupida poteva venire in mente solo a dei pupazzi di pseudo-carne
di altre dimensioni che non hanno la luce e vivono letteralmente in un
universo di merda nera condensata"
Le e-mail ottenute da DailyMail.com dal laptop di Hunter Biden mostrano che il figlio di un presidente degli Stati Uniti in carica potrebbe essere stato dietro il finanziamento del programma di armi biologiche militari statunitensi in Ucraina.
Hunter ha contribuito a garantire i finanziamenti per Metabiota. Un appaltatore del Pentagono che sta ricercando malattie che causano pandemie.
Biden Jr. ha anche messo in contatto i rappresentanti di Metabiota con la leadership di Burisma.
Il figlio del presidente ei suoi colleghi hanno investito $ 500.000 in Metabiota attraverso la loro azienda Rosemont Seneca.
Per quanto riguarda le lettere, in una datata aprile 2014, Mary Gutieri, vicepresidente di Metabiota, presenta a Hunter un promemoria in cui illustra come possono "difendere l'indipendenza culturale ed economica dell'Ucraina dalla Russia".
I rapporti mostrano che il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti ha assegnato a Metabiota un contratto da 18,4 milioni di dollari tra febbraio 2014 e novembre 2016, di cui 307.091 dollari per "progetti di ricerca in Ucraina".
@WarRealTime
Kikko è sempre il numero 1
In certi contesti della Sicilia o della Calabria sarebbe il sindaco ad essere cementato per una cosa del genere... doverli prendere come esempio di giustizia è senz’altro indicativo del livello di criminalità raggiunto dalle istituzioni.
Molto interessante la “favola” di Red Ronnie sulle frequenze, e incredibile quello che racconta sugli strumenti elaborati dai russi per la cura delle frequenze.
Tu hai qualche link in più su questi studi?
Un'altra importante sentenza!
Il datore di lavoro che isoli e discrimini i non vaccinati può essere accusato di mobbing!
Nella sentenza si legge anche che i comportamenti vessatori contro i non vaccinati incidono “sull’equilibrio psicofisico dei dipendenti esposti ad una situazione di stress conseguente al proprio isolamento e allontanamento dalla consueta postazione di lavoro”. Inoltre, si precisa, “tale situazione è d’altra parte idonea a ledere la dignità e la personalità morale dei lavoratori, oltre che di creare un danno alla loro personalità”.
www.eventiavversinews.it/.../
Ho amici, medici e naturopati, che ci lavorano... un'amica ha comprato una piccola macchinetta russa che cura... tanto che se la sono comprata anche i figli ed il marito, così ognuno ce l'ha per se stesso...
Non so se quello di cui parla RedRonnie è la stessa cosa, ma si sa che nel tempo le tecnologie si evolvono...
Comunque esiste ormai anche la terapia frequenziale.... Noi, in Italia sappiamo veramente ben poco, dato il Ministero dell'Insanità che abbiamo da tempo...
tanto per curiosità se ti va leggi qui:
stileolistico.it/.../....
aggiungo che nel video, c'è un riferimento al metodo BEC: Il medico che lavorava lì usa ancora le frequenze per il check-up e si chiama Massimo Tramonti. La sua mail è: info@massimotramonti.it
Durante un discorso trasmesso in diretta dalla televisione russa, Putin ha anche criticato gli oligarchi russi in fuga in Israele definendoli una “quinta colonna” di “traditori nazionali” che si considerano una “razza superiore” e “non possono fare a meno di foie gras, ostriche o libertà di genere come la chiamano”.
“Qualsiasi nazione, e ancor di più il popolo russo, sarà sempre in grado di distinguere i veri patrioti dalla feccia e dai traditori e semplicemente li sputerà fuori come un insetto in bocca, li sputerà sul marciapiede”, ha detto Putin.
www.databaseitalia.it/.../
Potete bombardarci con tutta la propaganda che volete, potete imporre la vostra censura a reti unificate, potete dare fondo a tutta la vostra smisurata megalomania: quelli che volete spacciarci per "valori occidentali" sono solamente SPAZZATURA GLOBALISTA. E ci faranno sempre schifo.
Matteo Brandi
www.centrolakhovsky.com/it/georges-lakhovsky.html
interessante vedere come lo descrive wikipedia..
it.wikipedia.org/wiki/Georges_Lakhovsky
[ Album ]
Si chiama Dubin Sergei Dybynyn, è nato il 05/03/1981 e fa propaganda contro la Russia a favore del nazismo ucraino e pare abbia lavorato sia per i servizi ucraini che per la CIA. Ha persino ricevuto una medaglia dall'ex presidente ucraino Petr Poroshenko e ha sostenuto il terrorismo nella Repubblica popolare del Donbass Lugansk.
Ebbene lo ritroviamo nei disordini del Campidoglio del 6 gennaio 2021 orchestrati dalla CIA e dalla FBI per poi accusare falsamente Trump di "eversione" e trovare il pretesto per chiedere l'empechement.
L'Ucraina è terra di reclutamento per il Deep State e anche per questo un centro strategico per i suoi intrallazzi.
creativedestructionmedia.com/.../...
#708 Aironeblu
Mi sono addormentato molto tardi. Continuando a pensare di recarmi fin lassù, armato di mazzuolo, e pezzo pezzo disfare almeno il minimo necessario per consentire l'accesso. Che il resto dei due blocchi rimanga come memento. Ben consapevole che finirebbe che il primo che tentasse di fermarmi si prenderebbe una mazzuolata sul capo.
Se le cose continuano così, sarò uno dei primi a donare la propria vita.
Possibile non si riescano a unire mille persone, se non per un aperitivo ribelle?
corvelva.it/.../...
Bisognerà aspettare ancora qualche mese, quando si bloccherà l’economia e la fame risveglierà certi istinti sopiti da decenni di addomesticamento televisivo.
hai ragione, scusami, grazie per i link segnalati, li sto ancora leggendo... mi interesserebbe parecchio sapere qualcosa in più sulla macchinetta russa, se i tuoi amici ne hanno comprata una a testa, non deve essere troppo costosa, hai maggiori informazioni?
Il viscido chiede l elemosina attaccato alla cornetta del telefono
Macron chiede di deporre le armi...
Discorso di Piero Calamandrei agli studenti milanesi, 26 gennaio 1955. Di questi Uomini l'Italia, il mondo, ne ha sempre più pochi, sono rari ai giorni nostri.