Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.

*************************************************************************


Gli USA ammettono l’esistenza dei biolaboratori in Ucraina – Blinken autorizza paesi NATO a mandare aerei in Ucraina - Victoria Nuland decreta la morte del Nord Stream 2 – Lo stato di guerra è la prosecuzione ideale del “grande reset” - Italia: hanno rinnovato il greenpass per tre anni?

.

Comments  

Quote:

#680 Pandroid 2022-03-17 14:29
E quindi gli over 50 che dovrebbero esibire il gp base fino al 15 giugno per il lavoro?
SPERANZA TI ODIO

Forse l'obbligo del gp base non va oltre il 30 aprile. Il DL 1 7/1/22 all'articolo 4-quinquies diceva:
Estensione dell'impiego dei certificati vaccinali e di guarigione sui luoghi di lavoro.
1. A decorrere dal 15 febbraio 2022, i soggetti ai quali si applica l'obbligo vaccinale per l'accesso ai luoghi di lavoro nell'ambito del territorio nazionale, devono possedere e sono tenuti a esibire una delle certificazioni verdi COVID-19 di vaccinazione o di guarigione.

Il DL di oggi sembra affermare che l’articolo 4-quinquies sia sostituto dal seguente:
Impiego delle certificazioni verdi COVID-19 nei luoghi di lavoro per coloro che sono soggetti all’obbligo vaccinale
1. Fermi restando gli obblighi vaccinali a carico dei soggetti di cui agli articoli 4-ter.1 e 4-quater, e il relativo regime sanzionatorio di cui all’articolo 4-sexies, fino al 30 aprile 2022, per l’accesso ai luoghi di lavoro, i predetti soggetti devono possedere e, su richiesta, esibire una delle certificazioni verdi COVID-19 da vaccinazione, guarigione o test, cosiddetto green pass base.

Quindi sembrerebbe che il super GP non sia più richiesto per lavorare e che il GP base sia richiesto fino al 30 aprile 2022.
Mantengono l'obbligo di vaccinazione fino al 15 giugno e la relativa multa di 100 € (finora nulla mi è giunto).
#751 Cum grano salis, GRAZIE, INFATTI LI SAPEVO MOLTO DIVERSI... :-P
Dopo la foto del pupazzone rettiliano, ho le mie conferme.
...E l'altra che chiede all' amica canalizzatrice...

Non ce l'abbiate se sono brusco, ma dio santo.....
Quando vi si dice che credete anche agli asini volanti, non dovete poi prendervela.
Del resto tra i letti quantici, video di drogati spacciati per zombi e siti dove vendono cristalli "Mandaloriani" a 300 euro, promettendo passaggi in dimensioni 5d 9d, si capisce tutto.
Si parla di quinte dimensioni, quando non potete spiegare nemmeno la quarta. Altezza, larghezza, profondità e...? :perculante:

Poi ci si stupisce se passiamo per terrapiattisti. :pint:
#752 linea72

Quote:

Mantengono l'obbligo di vaccinazione fino al 15 giugno e la relativa multa di 100 € (finora nulla mi è giunto).

Nemmeno a tutti gli over 50 non vaccinati che conosco è giunto nulla.
#751 Cum grano salis
Mmm ok ottimo grazie, proseguiamo :-)

EDIT:
Anche se a dir la verità è alto quanto tutta la stanza (saranno almeno 3 metri guarda gli scaffali dietro).
Uno come lo fa ad usare un costume del genere?
(Al massimo è tipo una statua fissa che gli hanno fatto le foto muovendo poi i pezzi
e poi perchè fare una foto del genere? E perchè quella ha 2 tatuaggi di cui uno sembra un cerchio con una stella?)
TRUTH- La verità rende Liberi, [15/03/2022 17:11]
COLPITE BASI SEGRETE DEL MOSSAD

ICYMI - Una dozzina di missili balistici hanno colpito basi segrete del Mossad nella città di Erbil, nell'Iraq settentrionale, provocando la morte di diversi agenti israeliani. Citando fonti della sicurezza, l' Iraq Sabereen News ha riferito che due centri di addestramento del Mossad sono stati presi di mira da missili balistici nelle prime ore di domenica.

La rete di notizie televisive Al-Mayadeen ha affermato che una base del Mossad in Masif-Saladin Street a Erbil è stata "completamente rasa al suolo e un certo numero di mercenari israeliani sono stati uccisi o feriti".

In una dichiarazione rilasciata domenica scorsa, l'IRGC ha indicato che l'operazione era in risposta a un attacco aereo israeliano contro la capitale siriana di Damasco lunedì scorso, in cui sono stati uccisi due ufficiali dell'IRGC, ossia il Corpo delle guardie della rivoluzione islamica.
(by Francesco)

t.co/uYJ4VXLQC8

t.me/Giovanni832/4785
TRUTH- La verità rende Liberi, [16/03/2022 13:43]
Come falsificare la guerra, make-up e tecnologia per alterare ciò che vediamo.

t.me/JustDudeChannel/21128
Stasera Volano ha superato se stesso. Ne quoto una fra le tante che mi hanno fatto pisciare dalle risate e visto che alla minzione ho qualche problema lo ringrazio..

Quote:

i racconti UFO NON erano a ufo.

#750 ZORG
Diciamo che è ancora gestibile quella posizione.
Se fosse stata invertita invece, quindi Biden davanti e l'ucraino dietro allora sì erano cavoli puzzolenti per l'ucraino... :hammer:
Per chi vuole, qui c'è una foto più realistica di un rettiliano.
Foto in digitale, forse è stata ritoccata con photoshop.



Che faccia di culo!
#754 VolendoVolando, non c'entra nulla se Tlen si è lasciato trarre in inganno dalla foto, con tutti i VOLUMINOSI documenti che in 25 anni ho visto.... Puoi continuare tu e anche Invisibile a non crederci, ma nulla cambia.... e' come parlare con i plurivacccinati convinti dalla Scienzah, non c'è nulla da fare... Ho mandato ad una mia amica plurivaccinata e contro Putin una serie di video, interviste, foto, e mi ha risposto: "Ho visto anche le altre cose che mi hai inviato, é lungo il discorso sarebbe meglio a voce primo chi ti manda questi video? Non potrebbero essere recitati? Secondo anche se fossero veri ma questa gente forse avrebbe preferito non essere aggredita invece che aiutata? Terzo ma chi glielo ha chiesto ai russi che volevano essere liberati dai fascisti nazisti forse a loro stava bene ho conosciuto nel frattempo persone ucraine mamma e tre bambini arrivati a Roma che stiamo aiutando a Roma che stavano tanto bene a casa loro......"

Le ho risposto che sono giornalisti, inviati di guerra, ecc.... io ci ho provato ma va bene così. chi ha preso la pillola Blu sta meglio di chi ha preso quella Rossa e soffre....
Aggiungo Volendo Volando, guardati questo video che ho postato, il tipo che parla Phil Schneider era un ingegnere geologico esperto di esplosivi, con diploma di laurea in Ingegneria ed era anche un ingegnere strutturale con applicazioni sia militari che aerospaziali, già capitano della Marina statunitense, coinvolto nell'esperimento nucleare dell'atollo di Bikini e nella progettazione di sottomarini atomici. Fu assunto dalla Morrison-Knudsen, una società con appalti governativi, e nel 1979 Philip aiutava il governo americano a costruire basi sotterranee segrete. Nel 1995 raccontò la sua incredibile storia che lo ha segnato nel corpo e nello spirito per tutta la vita. Dopo la sue rivelazioni ha subito molti attacchi, e la sua morte per suicidio, per gli ufologi è molto sospetta.
Nel 1979 stava perforando la roccia a Dulce (New Mexico) per costruire l'ennesima base sotterranea, finanziata con i fondi dei Black Project, un bilancio segreto composto dal 28% del prodotto interno lordo degli Stati Uniti. Queste basi profonde mediamente fino a 1 miglio e che oggi sarebbero ben 129 solo negli Usa (11 nell'Idaho), sono fra loro collegate sottoterra da treni ad alta velocità a levitazione magnetica, in grado di raggiungere velocità Mach 2. Mentre perforava si trovava in compagnia di Berretti Verdi e militari delle dell'Intelligence americani. Come sempre fece 4 grandi buchi dai quali però, uscì una dell'aria nera e fuligginosa. Per fare una valutazione Phil scese nel buco e si trovò faccia a faccia con un "puzzolente" alieno Grigio alto 2 metri. Puzzava più della spazzatura ed aveva un aspetto spaventoso. D'istinto prese la pistola e fece fuoco uccidendo due alieni ma un terzo, agitando la mano davanti ad una scatola che teneva sul petto, gli sparò addosso con un'arma al plasma, che gli portò via alcune dita della mano sinistra e gli aprì il torace "come un pesce", investendolo con una forte dose di radiazioni al cobalto, cosa che lo farà ammalare di cancro. Scarpe e unghie dei piedi furono bruciate. Un berretto verde, lo spinse in un ascensore e premette il pulsante spedendolo in superficie, diede la sua vita per lui. Più di 60 persone persero la vita in quel conflitto. Si salvò solo Schneider ed altre 2 persone che dimorarono in case di riposo in Canada, sotto stretta sorveglianza del Governo canadese che ha proibì a qualsiasi cittadino americano di vederli. Temevano di essere rapiti.
Secondo Schneider, nel mondo ormai ci sono 1477 basi e per combatterle sono state arruolate forze militari di diversi paesi. Gli alieni grigi, a suo dire, vivono sulla Terra da circa un milione di anni.
Nel gennaio 1996 fu trovato morto, strangolato col catetere che era costretto ad usare.

APRITE GLI OCCHI!

Se vabbbbbè.

Me lo aspettavo che mi mettevi tra coloro che non credono a nulla, insieme a invisibile.
Guarda ci avrei giocato dei soldi. Sei prevedibilissima.

Tra il credere a tutto e il non credere a niente, in mezzo ci sono un po' di persone che usano la testolina... ci hai mai pensato?

EDIT:
Il video lo conosco bene, visto che seguo quella bella patanina di Susanna da tempo.
Apposto tutto sistemato.
Chi non crede ai rettiliani, di cui al momento non se ne è visto nemmeno il proverbiale (ormai) pelo :-D è come gli ultravax (il fatto che io, per esempio, sia tutt'altro non esiste è tutto sparito come per magia) e addirittura è uno che non vuole sentire le ragioni di Putin e delle vittime del Donbass :hammer:

Poi dite che esagero quando parlo di dogmatismo e di integralismo di tipo religioso.
QUESTO ADDIRITTURA DA FOCUS

Ho sentito che Di Maio è partito per incontrarsi con altri ministri degli esteri nella capitale ucraina.
A Kiev di lui però non si hanno tracce, fonti dicono che si è perso e che è stato visto girare per Chievo.

Quando vado alla pompa di benzina penso, una volta temevo il vuoto, ora il pieno.

Come potete vedere non sono scomparso come la baronessa sui monti Sibillini.
Esprimo ora un mio pensiero SERIO questa volta (che scende proprio giù dai monti di Bergamo).

Se è vero che il drago sembra accordarci solo una tregua, se è vero che faranno mille moine invece di far cadere tutto il 1 aprile ma, come sembra, ci vogliono mandare in confusione con le solite regole bizantine con diverse scadenze e diverse condizioni tanto che ti vien voglia come Fantozzi di dire 'come è umano lei'.. io personalmente cerco di valutare la cosa nella sua ottica positiva e realistica, GODIAMOCI QUESTA ESTATE RAGAZZI quello che sarà il prossimo inverno sarà, non ci pensiamo. C'è una metafora di Seneca che può tornare utile:

l'uomo è come un cane legato con il guinzaglio ad un carretto, il cane ha pur sempre una certa capacità di azione, ma dovrà comunque seguire il carretto nei suoi spostamenti se non vuole morire strozzato.
Dunque il cane è l'uomo e il carretto è il suo destino. Se non assecondiamo il destino e ci opponiamo ad esso combattendolo frontalmente, nulla ci eviterà la catastrofe, poiché la realtà è più forte delle aspirazioni. Nell'ambito della realtà, tuttavia, l'uomo può agire in modo da ammorbidire il conflitto con essa. E' quindi garantito all'uomo un minimo di libero arbitrio, ma sempre è comunque nell'ambito del proprio destino.


Mentre il mondo sprofonda nella disperazione per un conflitto a migliaia di km di distanza (quando ne abbiamo avuti ben più vicini, praticamente sotto casa, Libia, Yugoslavia, senza creare tutto questo putiferio) io dico continuiamo a condurre la nostra vita al meglio delle nostre possibilità, dopo due anni di museruola le cose cambiano, sarà per poco, sarà per sempre non importa, prendiamo con serenità quello che viene e continuiamo a dare il meglio di noi.

Buona serata a tutti!
#765 invisibile, INTANTO SFORZATI A GUADARE I VIDEO...POI PARLI.... NON C'ENTRANO UN BENEAMATO I DOGMI.....
Il mio regno per un pelo! :perculante:

Quote:

APRITE GLI OCCHI!

OK fatto.
Poi? :hammer:
Il canale di essence 423, del quale consigli la visione dei suoi video,
ha questa perla:
www.youtube.com/.../
Praticamente un rettiliano mutaforma, con le pupille verticali disegnate sulle palpebre.
Wow, Peonia sei troppo seria e affidabile.

PS:
Non è che pensi che Topo Gigio sia reale vero?
Certo che sti morti nei sacchi della spazzatura stanno sempre a fumare, non lo sanno che di fumo si muore?

Quote:

Stanno preparando la "sfilata" con i "civili" morti in Ucraina. Presto questo spezzone lo vedremo sui TG di mezzo occidente.

Consigliamo di tagliare il pezzo in cui "il morto" esce dal sacco nero per accendersi una sigaretta.

t.me/Irina_Socolova/1565
#756 Tlen
Innanzitutto ho sentito descrivere numerose volte sia i rettiliani che i draconiani, sia in ipnosi che nelle testimonianze, oltre che sui forum, e per quanto mi possa ricordare, nessuna descrizione era simile, se non forse per l'altezza.
E se ci fai caso, nella foto in cui lei è in piedi, la differenza di altezza è quella comune tra uomo e donna di altezza media, e lui non è che sia così alto, sarà sull' 1 e 80.
E comunque oltre questo si vede la stoffa nella bocca... :-D
Detto questo, non è un problema se alla fine questa volta è solo un costume, l'importante è il confrontarsi e cercare una plausibile verità.
Per adesso solo l'Horus (detto anche il pollo) di cui parla Malanga si avvicina al costume dei faraoni, ma la cosa non mi ha mai convinto molto nel contesto delle altre divinità.

Però devo dire che in quel canale, in mezzo alla tanta spazzatura, ci sono cose ben peggiori e che riguardano il traffico ed il sacrificio di bambini. Sono foto simili a quelle che avevo visto anni fa, con molto sangue freddo, per convincermi che tutta quella storia fosse reale. Non credo e non so se quei siti ormai esistano più, comunque ne avevo visto abbastanza per esserne certo.
#771 invisibile

Gli vorresti negare l'ultima sigaretta?
#773 ZORG

Dici che poi li fanno secchi per davvero? :-o
#772 Cum grano salis

Quote:

nessuna descrizione era simile, se non forse per l'altezza

Guarda, nelle sedute di ipnosi audio di malanga che lui pubblico' tempo fa (tipo una quarantina di audio),
non è mai menzionata la somiglianza con il faraone, ma si menziona un serpente di diametro di tipo 1 metro
che riempiva un'intera stanza.

Successivamente malanga disse che nelle sedute era stato menzionato un essere rettile 3 metri alto
le cui creste si prolungavano fino a dietro le orecchie, esattamente come il cobra e da qui l'immagine dei (poi) faraoni (che ho postato).

Quindi poteva essere era un serpe-rettile quello della foto, cosa che poteva anche essere visto che gli egizi
c'hanno qualsiasi cosa strana nei loro dipinti (serpenti in abbondanza).

La cosa che quindi era per me coerente era l'altezza (continuo a vederlo molto alto) e la foto nell'insieme.

La tua però ha anche quello che sembra una base nera (pedestial) dove poggiarci tutto l'ambaradan :-D e si vede meglio.

Il pollo.... mmm no quello misa che era proprio un gallinaceo tipo quello nostro da giardino :-D

Però c'è da dire che dell'immagine del rettile tipica con le creste (e che coincide in molti punti con le descrizioni di malanga)
non c'è nessuna raffigurazione in neanche un dipinto egizio, c'è invece quella statuina che allatta che ha proprio la faccia di serpente.

Il pollastro invece mi sembra ci sia :-D
il bargiglio che si trasforma in barba di faraone ci sta.

Quote:

l'importante è il confrontarsi e cercare una plausibile verità

Assolutamente, infatti per me la foto aveva un suo valore (non avendo mai visto niente di neppur simile),
e dopo averci fatto sopra un'analisi (per quello che mi appariva) l'ho segnalata (facendo le dovute premesse).

A volte le foto sono meglio, a volte sono peggio :-)
#774 invisibile

Quote:

Dici che poi li fanno secchi per davvero?


no, non li fanno secchi, secchini o secchioni, li fanno proprio sacchi, fumanti pergiunta, dunque sacchi di...come si chiama quella cosa che fuma sempre anche se non ha l'accendino... l'accendiamo?
#774 invisibile

Beh, tutto quello sbattimento per insaccarli, che fai li lasci andare?
#765 invisibile

Quote:

Chi non crede ai rettiliani, di cui al momento non se ne è visto nemmeno il proverbiale (ormai) pelo

ma le rettiliane non sono famose per essere squamose anziché pelose?
#778 komax

Licenza poetica, sennò dovrei dire "pelo o squama" e magari c'è altro vista la fervida fantasia umana.

Quote:

#754 VolendoVolando

E se invece dei "terrapiattisti" si parlasse di Universopiattisti?
Vi siete mai posti la domanda perchè nella nostra galassia i pianeti che conosciamo, compiono un'ellittica su un "piano piatto"?
Non c'è pianeta che compia un'ellittica in verticale. Oppure si! NEBIRU.
@ChanceGardiner
Saranno più attendibili le meta-analisi su 81 studi indipendenti su un farmaco economico come l'lVERMECTlN usato in miliardi di dosi dal 1981, o un solo studio di Pfizer su un farmaco sperimentale e costoso sul cui contratto pretende il segreto di Stato dai paesi a cui lo vende?





Il generale Figliulo vieta l'accesso al contratto con Pfizer con la scusa dei "brevetti" e dei "segreti commerciali".

Fosse questo il problema basterebbe censurare i brevetti, poi ammette che è il contratto è confidenziale con clausola di riservatezza che vieta la divulgazione.





Leucemia nei bambini piccoli dopo i VACClNl cinesi Sinopharma e Sinovac.


www.theepochtimes.com/.../


"Cina: migliaia di residenti di oltre 100 edifici a Shenzhen vengono portati nei campi di isolamento COVlD."


twitter.com/i/status/1504264084979597314
@ChanceGardiner
La violenta irruzione dell'FBI il novembre scorso nelle case di James O'Keefe e di altri due giornalisti di Project Veritas per sequestrare il diario di Ashley Biden in cui scrive che "da bambina ho fatto docce lNAPPROPRlATE con mio padre" Joe Biden.



twitter.com/i/status/1504152503700672523
#743 peonia 2022-03-17 18:38
Domanda, sono circa 10 minuti che provavo ad entrare qui...mi davano sempre ERROR.... ora finalmente sono rientrata...cercavo una spiegazione, visto che altri canali li vedevo e quindi non era la mia connessione... voi avete avuto problemi? mi son detta se per caso non c'erano boicottaggi visto che abbiamo nominato il nemico rettile...

§
Risposta
luogocomune.net/.../...

Aggiungere altro ... ah sì
Domanda, a cosa è dovuto la presenza di (luogocomune.net/*nav)
Un giudice di Catania solleva questione legittimità costituzionale, per ora per la norma che prevede sospensione dallo stipendio per gli operatori sanitari. Ritiene la questione non manifestamente infondata.





#783 Pavillion, grazie :-)
#770 VolendoVolando, mi verrebbe di mandarti affanculo, ma non si può, quindi non lo faccio ma lo penso solo
#787 peonia

#780 im.esle
L'ellittica dei pianeti non è su un piano. Viene disegnata cos' per convenzione.

#787 peonia
Fai come vuoi.
Sappi che però che un limite che separa l'essere ingenuo dall'essere poco intelligenti.
Io a questo punto, senza offesa, mi sono fatto una mia idea.
Leggo di migliaia di civili evacuati.
Non ricordo altrettanto per gli interventi USA & friends.
Una differenza che sarebbe da notare.
Purtroppo, c'e' chi la ha notata in Ucraina, e questo rende per loro efficace fare dei civili scudi e ostaggi.
Spartak, il villaggio fantasma - Con Giorgio Bianchi in diretta dal Donbass - 17/03/2022

#697 giovanni
tra le altre cose Giannini, prima di fare quella prima pagina, era stato ospite dalla Gruber e verso la fine mi sembra chiedeva appunto al vicepremier Ucraino (buona quella...) qualcosa su chi potesse essere il responsabile di quella strage, vedere il video che avevo postato e che ripropongo sotto al minuto 24 circa; come dire, lo sapeva quel che faceva con la prima pagina del giorno successivo...osservare il sorriso compiaciuto della tipa...che schifo...

Robert F. Kennedy Jr., [17/03/2022 21:53]
[ Video ]
THE HARSH TRUTH ABOUT WIRELESS TECHNOLOGY - EXPOSED - THOUGHTS? SHARE!!

Robert F.Kennedy Jr (t.me/Robert_FKennedyJr_Official)

t.me/Robert_FKennedyJr_Official/134
Faccio notare che questo prodotto lo stanno pubblicizzando tutti...da Trump, Melania Trump, Kaylegh Kennedy, Mel Gibson ecc.... un senso ce l'avrà....


Robert F. Kennedy Jr., [16/03/2022 20:05]
Confirmed by 45.

Let me explain you something.
Rumors about Trump.
⁃ Because he is a threat for them.
Rumors about Qanon.
⁃ Because they know the truth.
Rumors about Meticore.
⁃ Because it can save your life.

They want to stop Trump, they want to destroy Qanon and they want you to make you think that Meticore is a LIE because it can SAVE your life!

Think again and act now!
There won’t be another chance! Order now and save your life with the most powerful pills in the world.

These pills will help you reduce your weight and improve your breathing. Trust me, bad days are coming and you must be prepared!

Order Here

bit.ly/OfficialMeticoreSite1
@Braindamage #687

Quote:

Super green pass lavoro, da 1 aprile via obbligo over 50

Ops.
Qualcuno deve delle scuse a Cesare Sacchetti.
#795 Aironeblu

Eccolo qua ! Presente ! Scusarmi con Sacchetti, un cavolo...

Devo ancora leggere bene le cazzate del decreto.

Ma, sembra confermato:

1) obbligo dei tamponi per lavorare per gli ultra-cinquantenni
2) obbligo per i sanitari fino al 31/12 di essere inoculati, se no, a casa;
3) grottesco, poi, l'obbligo del grin kazz nei locali, solo per gli italiani e non per gli stranieri (!!!).


Quindi ? "Il 31 marzo finisce tutto", "non possono farlo", "non fate i ricorsi perché loro hanno perso" e cazzate amenità del genere ?
Dividendo ancora di più il popolaccio.

L'impianto del grin kazz sarà ancora in piedi. Credo per sempre. Se non succede l'imponderabile.

P.S.: per divertirsi un po', consiglio di leggere la patetica dichiarazione del ricattato/minacciato./
Neanche un cane che elemosina le crocchette.... (emblematici i commenti. Il più gentile e rispettoso è "traditore")

twitter.com/.../1504531549378723844
Quindi aspettiamo le pubbliche scuse di Cesare Sacchetti, quello che consigliò di non fare i ricorsi perché chi li proponeva al 99% erano truffatori, quello che metteva in guardia contro "certa controinformazione" che parlava di estensione di GP, SGP, e mascherine anche dopo la fine dello stato d'emergenza.
#761 Rodpariah
Massimo Giannini è veramente l'apoteosi della disinformazione.
La Stampa, come ha detto già qualcuno, è chiamata qui a Torino "La büśiarda" (La bugiarda), fin dagli anni Trenta per il suo vergognoso appiattimento al regime mussoliniano e poi nel dopoguerra per l'altrettanto indecoroso appiattimento sugli interessi della famiglia Agnelli.
Ma un simile livello di abiezione penso non lo abbia mai raggiunto nei suoi 155 anni di storia.
@ #797 Sertes

Concordo in pieno.

E' la controprova che è un gatekeeper (e mi dispiace molto, perché lo stimavo. All'inizio della truffa era tra i pochissimi a scrivere la verità e aveva capito tutto anche dal punto di vista, chiamiamolo, "esoterico", che è la vera chiave di tutto. Poi...non so cosa gli è successo. Si può solo immaginare...).

Interessanti, ora, le arrampicate sugli specchi sul suo canale Telegram.
Invisibile,

quando nel 2012 il presidente della Russia Medvedev disse in un fuori onda

“Sono tra noi. Non posso dire quanti perché sarebbe il panico”

www.ilfattoquotidiano.it/.../440685

secondo te a cosa si riferiva? :-D

Lo hanno "nascosto" dicendo che stava parlando di Man in black, il film (e quindi stava giocando) ma lui invece parlava di Man in Black il documentario russo che è tutto meno che un gioco



Adesso ti chiedo: quale nazione si diverte a volare con i suoi ufo in tutto il mondo?
Con una simile tecnologia potrebbero conquistare la russia, l'america, la cina in poche ore

Sono tra noi significa che hai a disposizione tante zap :-D
Il rettile:

Draghi: "Uno degli scopi del DL di oggi è proprio di NON SMANTELLARE tutta la struttura esistente anche perché noi SIAMO CONSAPEVOLI DEL FATTO che un'altra pandemia POTREBBE RIVELARSI IMPORTANTE, anche tra un qualche tempo quindi vogliamo costruire una struttura PERMANENTE" .

Sì sì... Il 31/3 finisce tutto.
Ecco cosa scriveva 2 anni fa sul "Financial Times":

Il coronavirus ci pone di fronte a una guerra, e dobbiamo mobilitarci di conseguenza - Mario Draghi sul Financial Times

Mario Draghi interviene sul Financial Times con un articolo che ha l'effetto di una bomba sui burocrati di Bruxelles e sulla esitante e tremebonda politica del governo italiano. I debiti pubblici aumenteranno e ce ne dobbiamo fare una ragione, siamo di fronte a una guerra e in tempi eccezionali le risposte devono essere eccezionali. E veloci. Il rischio è entrare in un ciclo irreversibile di povertà. Con buona pace del nostro ministro dell'economia, le previsioni sull'impatto della crisi sono di proprozioni inimmaginabili.


di Mario Draghi, 25 Marzo 2020

Livelli più elevati di debito pubblico diventeranno una caratteristica dell’economia e saranno accompagnati dalla cancellazione del debito privato


La pandemia di coronavirus è una tragedia umana di proporzioni potenzialmente bibliche. Molti oggi vivono nella paura per la propria vita o in lutto per i propri cari. Le azioni intraprese dai governi per evitare che i nostri sistemi sanitari vengano travolti sono coraggiose e necessarie. Devono essere sostenuti.

Ma queste azioni comportano anche un costo economico enorme e inevitabile. Mentre molti affrontano il pericolo di perdere la vita, molti altri affrontano la perdita del sostentamento. Giorno dopo giorno, le notizie economiche stanno peggiorando. Nell'intera economia le imprese affrontano perdite. Molte si stanno già ridimensionando e stanno licenziando i lavoratori. Una profonda recessione è inevitabile.


vocidallestero.blogspot.com/.../...
Le unghie sulla lavagna.....

t.me/cesaresacchetti/5758
dov'è la disinformazione? chi ha disinformato?
certo che ce ne vuole...
www.facebook.com/.../?t=269

Per chi si fosse perso la figura da scemo del direttore de La Stampa, Massimo Giannini, in cui cerca di giustificare il motivo per cui il suo giornale abbia spacciato una foto dei bombardamenti ucraini sui civili a Donetsk come fosse un bombardamento russo a Kiev o Leopoli. Vi riproponiamo il video dello scambio di battute con la Gruber.
#802 Tizio.8020

Quote:

Draghi 2 anni fa: Mentre molti affrontano il pericolo di perdere la vita, molti altri affrontano la perdita del sostentamento

Intendeva dire affronteranno, e si e' dimenticato di aggiungere ci pensero' io.
@marcoit #800

Quote:

quando nel 2012 il presidente della Russia Medvedev disse in un fuori onda “Sono tra noi. Non posso dire quanti perché sarebbe il panico”

Secondo me parlava dei covidioti.
@Cangrande #803

Quote:

Le unghie sulla lavagna...

Non dovete spaventarvi.
Anzi...

non correte a strapparvi i capelli o non battetevi il petto disperati. Questa bozza è stata scritta proprio con lo scopo di confondere e indurre qualcuno a commettere qualche errore all'ultimo momento. Siamo al 17 marzo ed è probabile che aspetteranno fino agli ultimi giorni per chiarire il caos e togliere delle "disposizioni" che sono dei controsensi giuridici inapplicabili.
#775 Tlen

Quote:

Guarda, nelle sedute di ipnosi audio di malanga che lui pubblico' tempo fa (tipo una quarantina di audio), non è mai menzionata la somiglianza con il faraone

Ah, ma io non parlavo di quelle poche, ma delle oltre tremila che ho visto e continuo a vedere, più le descrizioni di Malanga nelle tante conferenze (le vecchie).
E' su quel numero che mi sono fatto un'idea di come sono fatti fisicamente, e sulle altre fonti più o meno concordanti che dicevo.

Quote:

Però c'è da dire che dell'immagine del rettile tipica con le creste (e che coincide in molti punti con le descrizioni di malanga) non c'è nessuna raffigurazione in neanche un dipinto egizio, c'è invece quella statuina che allatta che ha proprio la faccia di serpente.Il pollastro invece mi sembra ci sia :-D il bargiglio che si trasforma in barba di faraone ci sta.

Per adesso infatti la ritengo plausibile, ma non mi convince fino in fondo, sia perché l'Horus ha una specie di terzo occhio che mi sembra strano che i faraoni o i sacerdoti non si dipingessero come si usa ad es. in India, e sia perché nelle ipnosi è venuto fuori pochissime volte.
Ma il vero mistero per me è perché a quanto pare in Egitto non fosse MAI inverno, oppure almeno autunno per come lo conosciamo : da quello che si può vedere sembra che non facesse mai freddo o freschino :perculante: , tanto da poter stare sempre con solo una misera tunica apparentemente per tutto l'anno.
@ #807 Aironeblu

Vedremo...
Speriamo che la guerra non ci coinvolga direttamente,
pero' sarebbe bello scoprire che l'esercito ha tanti novax che non possono "lavorare" !
Magari anche diversi livelli alti (oltre i 50 anni). Cosa vuoi che sia.

Anzi, magari per chi non vuole andare in missione, potrebbe rappresentare una bella opportunita'.

(Mi riferisco alle vecchie norme)

Quote:

#800 marco_it

Allora visto che fai così io alzo la posta.
Un pelo, una squama e un pezzetto di ufo :-D
Lo sport fa bene, ma ultimamente non si direbbe :-?

Malore dopo la partita di tennis nel centro sportivo a Locate: muore a 52 anni
ecodibergamo.it/.../...

Pedavena, preparatore atletico del Pedavena calcio si accascia in cortile e batte la testa: muore a 39 anni
corrierealpi.gelocal.it/.../...

Stroncato da un malore sulle piste da sci. La vittima è un vigile del fuoco di 60 anni.
primalavaltellina.it/.../...

Trombosi improvvisa per la golfista 23enne Nelly Korda, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Tokyo
www.eventiavversinews.it/.../

Si accascia al suolo durante una partita a basket. Muore 17 enne a Roma
www.eventiavversinews.it/.../
Sacchetti:

Quote:

Siamo al 17 marzo ed è probabile che aspetteranno fino agli ultimi giorni per chiarire il caos e togliere delle "disposizioni" che sono dei controsensi giuridici inapplicabili.

Ma questo dove è stato negli ultimi due anni che hanno fatto esattamente questo fregandosene bellamente?
@ #813 invisibile

Appunto.

Non può essere il ragionamento di una persona in buona fede...

Quote:

#729 enzosky557
…. e questi li abbiamo votati noi
Con 25 voti contrari, 5 astenuti e oltre 200 assenti la Camera dei Deputati italiani vota per l’invio di armi in Ucraina.
Sono l’autoritratto collettivo del sub-popolo, che impone imperiosamente la propria ignoranza ai (pochi) pensanti

C'è da dire che la maggioranza degli italiani è contraria all'invio di armi



quindi siamo di fronte all'ennesimo provvedimento preso contro la volontà degli italiani, siamo ostaggio di un Parlamento che non rappresenta la volontà popolare, non ne tiene conto, vanno per la loro strada facendo interessi che non sono quelli degli italiani.
Questo Parlamento andrebbe azzerato, ma ci vorrebbero altre forze politiche ad eventuali elezioni, non i soliti zerbini dei poteri forti.
voxnews.info/.../...

Peraltro qualche giorno fa avevo letto un sondaggio, sempre su vox, secondo il quale il 23% degli italiani ritiene comprensibile o anche accettabile l'operato dei russi, il ché è notevole considerando la propaganda anti-russa dei media,
questi italiani, quasi 1 su 4, che stanno con Putin, non sono minimamente rappresentati in Parlamento. Anche per questo sarebbe stato opportuno che l'Italia mantenesse una rigorosa neutralità.
voxnews.info/.../...
#814 Cangrande 65

Sinceramente non l'ho mai seguito quindi non so dire, magari è un pollo illuso ma mi pare davvero difficile dopo quello che è successo in due anni... :roll:
#808 Cum grano salis
Ok. Mi puoi indicare un canale (che tu reputi interessante) dove fanno le regressioni, giusto così per dargli un'occhiata?

Quote:

Ma il vero mistero per me è perché a quanto pare in Egitto non fosse MAI inverno

Su questo sembra essere plausibile che essendo (molto) prima una zona di tipo piovoso/tropicale o cmq "florido",
facesse mediamente caldo, tipo quelle isole dove stai perennemente in spiaggia 8-)

Quindi magari nel lungo tempo, si è passati da florido/piovoso a temperato/normale a caldo/semidesertico.

Inoltre visto che malanga nelle conferenze di cheope ha messo in luce i "fischietti" (non solo) in egitto,
cioè le lunghe fenditure (con gli scalini) nel terreno dove ci passava il vento,
posso inferenziare che non ci dovessero essere molti alberi (almeno nelle zone dei fischietti)
altrimenti il vento non sarebbe stato efficace nelle fenditure, e quindi me lo immagino tipo una piana erbosa verde
tipo le highland scozzesi.
I pagliacci del mainstream parlano dell' aumento delle spese militari di Italia , Giappone e Germania ( soprattutto di queste ultime, noi con le pezze al culo non andiamo lontani ).

A me risultava che i paesi dell' Asse subiscano tutt' ora le limitazioni in fatto di riarmo , sbaglio ? Questi limiti sono caduti ? Quando ?
L'articolo che pubblicò ieri mattina Redribbon circa il fatto che l'Ukrania sarà il primo stato al mondo che attuerà il great reset, mi fece sperare potesse essere una fake news, stamattina la conferma che non lo è: dal blog di Blondet:


Quote:

Prima, la notizia che nessuno vi darà: L’Ucraina annuncia che sarà primo paese ad attuare il “Great Reset” del WEF con un’app di credito sociale che combina il reddito di base universale (UBI), un’identità digitale e un passaporto per i VACCINI, il tutto all’interno della propria app Diia.

Il resto dell'articolo qui: www.maurizioblondet.it/.../
Molti anni fa facevo parte di un gruppo ufologico col quale eravamo soliti incontrarci di persona una volta all'anno; in una di queste occasioni ebbi modo di ascoltare una notizia inerente i rettiliani, ve la riporto per come la ricordo, le imprecisioni e le omissioni sono dovute a difetti della memoria.
Si raccontava che le fogne di Roma erano il rifugio di molti clandestini per via del fatto che erano multilivello e dunque si prestavano bene per celarsi agli occhi delle autorità.
C'era però un livello oltre il quale i rifugiati non scendevano perchè lì vi abitavano i “mostri”.
La notizia giunse alle orecchie di un ufologo che incuriosito dalla storia volle indagare assieme ad un collega.
Non fu una passeggiata addentrarsi in quel labirinto maleodorante e buio come la pece; scendendo giunsero in una grande stanza dove trovarono molti rettiliani immobili, come stessero in stand-by, ci mancò poco che i due ufologi rimanessero folgoratidalla paura, va da se che se la dettero a gambe levate.
Nel racconto che mi fu riferito c'erano anche altri particolari che al momento ho scordato, tipo l'ubicazione del sito, dove si trovava l'entrata ed altre indicazioni ancora.

Onde verificarne l'attendibilità invito caldamente i lettori di LC residenti a Roma (ho in mente un paio di persone!), ad indagare a fondo ed a regalarci un esclusivo reportage col quale far conoscere il forum a livello mondiale dunque, dai, dotatevi di un casco da spelelologi, una mascherina fpp2 per via della muffa, un piumino ben imbottito perchè presumo là sotto faccia freddo e partite baldanzosi alla ricerca dei pericolosi alieni, potreste diventare più famosi di Indiana Jones!
Io non ci sto capendo più nulla.... :-o :-(

Leggo da tutte le parti di questo decreto, chi gioisce chi si incazza.... boh.... voi che ne pensate? vi giro questo

Dissociati Liberi, [16/03/2022 16:11]
Ecco la pubblicazione del DPCM in gazzetta ufficiale.

Il Green Pass è valido per 18 mesi e rinnovabile automaticamente per altri 18 mesi.

Quindi negli stessi giorni che dicevano pubblicamente che avrebbero tolto tutto, ci hanno distratto con la questione guerra...sottobanco hanno pubblicato questo.

Sto esponendo i loro loschi piani criminali e va tutto come hanno programmato. Da un mese e mezzo ho detto le date del dietrofront, specificando che questa estate ci sarebbe stato un liberi tutti ma con il Green Pass "dormiente"... e così stanno facendo...

Per chi non lo capisce auguro buon pascolo

www.gazzettaufficiale.it/.../SG

t.me/dissociati_liberi/2574
Giornata della memoria delle bare di Bergamo... ricorda anche tu, per non dimenticare LA FAVOLETTA DEI CAMION DI BERGAMO.

Cade l’anniversario della pagliacciata guidata da Figliuolo con cui hanno fatto credere agli italiani che a Bergamo ci fossero talmente tanti morti da non riuscire più a cremarli e dover ricorrere all’esercito per smaltirli...
Una bella favoletta horror per milioni di ingenui, montata e sceneggiata alla perfezione, con l’inappuntabile professionalità dei nostri media, non fosse che...

La pagliacciata è andata in scena UNA TANTUM, solo un giorno, il tempo delle riprese, mentre il numero dei morti, secondo i bollettini del terrore, è stato sempre agli stessi livelli per mesi e mesi, e dunque i camion avrebbero dovuto sfilare per il centro di Bergamo per mesi e mesi.
Ma queste illazioni irrispettose dei morti non devono essere avanzate, oggi si ricorda la favoletta dei camion di Bergamo.
Cosa ha Fedez? Il rapper italiano ha spiazzato tutti questo pomeriggio, annunciando con un messaggio social la sua malattia. «Sono qua per dirvi che purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, per fortuna con grande tempismo, che comporta un percorso. Un percorso importante che dovrò fare e che mi sento di raccontare», ha detto. Senza però rivelare (per il momento) di cosa si tratta.
............
Andando indietro nel tempo, il 5 dicembre del 2019, ospite a "La Confessione" sul Nove, aveva detto: «Mi è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa, sono a rischio sclerosi multipla»
...........
ilgazzettino.it/.../...



22 ottobre 2021
Caso clinico: recidive di sclerosi multipla dopo la vaccinazione contro SARS-CoV2: una serie di casi clinici
…………...
Obiettivo: descrivere un'associazione temporale tra la somministrazione del vaccino COVID-19 e le ricadute della sclerosi multipla (SM).

Metodi: Questa serie di casi di studio è stata raccolta in quattro centri per la SM nell'Italia centrale, utilizzando i dati di 16 pazienti con SM che hanno ricevuto la vaccinazione COVID-19 e hanno presentato recidive confermate sia clinicamente che radiologicamente tra marzo e giugno 2021. Abbiamo raccolto la storia medica rilevante dei pazienti, inclusi dati demografici, decorso clinico della SM, trattamento modificante la malattia (DMT) ricevuto (se applicabile) e dati delle scansioni MRI ottenute dopo la vaccinazione COVID-19.
..........
Conclusione
L'elevato numero di pazienti con SM con recidiva dopo il vaccino COVID-19 che arriva alla nostra osservazione in un periodo di tempo relativamente breve suggerisce la necessità di una solida sorveglianza post-vaccinazione nei pazienti con SM.

Sono necessari ampi studi prospettici controllati per stimare la frequenza delle ricadute della SM, sia clinicamente che MRI, che potrebbero verificarsi durante il periodo post-vaccino, quando sarà pianificato un nuovo programma di vaccinazione COVID-19.
....................
Riccardo Nistri , Elena Barbuti , Virginia Rinaldi , Laura Tufano , Valeria Pozzilli , Antonio Ianniello , Fabiana Marinelli , Giovanna De Luca , Luca Prosperini , Valentina Tomassini e Carlo Pozzilli
www-frontiersin-org.translate.goog/.../...


Due casi dei sedici indicati non avevano diagnosi di Sclerosi.
#820 Azrael66

Quote:

C'era però un livello oltre il quale i rifugiati non scendevano perchè lì vi abitavano i “mostri”.

C'è quasi certamente una mistificazione legata in parte all'idioma,
ed in parte alla poca luce ed immonda puzza.

Non si tratta di Rettiliani ma di Muridi, per l'esattezza zoccole* di grandi dimensioni, delle grandissime zoccole.

D'altronde cosa aspettarsi da un gruppo ufologico?
Non stiamo mica parlando di esperti sommergibilisti, perfettamente in grado di identificare quei sommergibili marroni, senza eliche e timoni, che navigano nella Cloaca Maxima.
E' chiaro che ad un occhio inesperto possano apparire come "mostri", indubbiamente appartenenti a forme di vita extraterrestri.

D'accordo che ormai gli eredi del glorioso impero, sono adusi all'abuso del buso, ma quei cosi sono sicuramente ingegnerizzati da sfinteri alieni.


* www.treccani.it/vocabolario/zoccola/
Completamente OT, ma interessante lo speciale di Byoblu sulla situazione della Corsica, "colonia" francese, ma geograficamente, storicamente e culturalmente italiana (pur nella sua forte identità locale), violentemente francesizzata dopo la II guerra mondiale. Naturalmente oggi che siamo un popolo imbelle ed anche noi colonia franco-anglosassone la questione ha solo un valore accademico.
(byoblu.com/.../...)
#821 peonia
Solo considerazioni personali.
Gli allegati sono interessanti.
L'allegato B, punto 2 riguarda le modalità di revoca delle certificazioni verdi covid-19; chi ha il grinpaz può revocarlo inserendo il codice nella lista di revoca.
Nell'allegato O si parla delle persone come merci.
Ogni mossa del grinpassato è segnata in elenchi; ogni tampone fatto, anche se negativo viene registrato unitamente al nome della farmacia, ora, data e una moltitudine di dati non necessari dal punto di vista sanitario.
Il grinpaz avrà una validità di 1 anno e mezzo + 1 anno e mezzo e il sigillo elettronico decadrà con la validità.
Nel dl 52/2021 il grinpaz è valido solo se compatibile con le leggi europee: risoluzione 2361/2021 che vieta di usare la vaccinazione per discriminare lavoratori o chiunque non decida di vaccinarsi; 953/2021 libera circolazione senza discriminare; 954/2021, consiglio del 14.06.2021, 536/2014, ecc.;
Inoltre, all'art. 9-bis si legge che l'uso dei certificati verdi è valido fino al 31 marzo 2022 e nel 9-bis1 l'uso del certificato verde rafforzato è valido fino al 31 marzo 2022.
Se non emettono altro, l'uso dello strumentaccio sarà fino al 31 marzo 2022, dopodichè rimarrà valido come strumento vuoto fino alla decadenza del sigillo elettronico.
Sarà importante, per chi ce l'ha, non usarlo come ID.

Quote:

Allora visto che fai così io alzo la posta. Un pelo, una squama e un pezzetto di ufo

Invece di fare lo spiritoso guarda il documentario russo che ti ho linkato.
Ci trovi anche la protezione dagli asteroidi

Cmq Roswell non è solo americana.
C'e' stata anche in Russia (Dal’negorsk) e in Cina (Bayan Kara Ula)

Quote:

#823 francobis2022-03-18 09:23 Cosa ha Fedez?

Come ho scritto alla compagna: "Quanti follower[/headOfFallo(w)] ha?
Hai visto mai che abbiamo acquisito un testimonial dei "pentiti", di gran peso (mediatico)? "
In tal caso gli auguro pronta guarigione (..no dai scherzo, quella la auguro a prescindere, e a chiunque ...o quasi, via, tanto lo so che non ci credete, mi sgamate)

Ovviamente parlo del mondo della fantasia. Se davvero facesse una svolta è la volta buona che quando va a far terapie gli somministrano diserbante in vena.
Anche se non acquisisse consapevolezza lui, speriamo, come dice lui (ma come intendo io), che il suo racconto "anche una sola persona salvasse/alleviasse sofferenze.."

Quote:

#827 marco_it

Invece di fare lo spiritoso guarda il documentario russo che ti ho linkato.
Ci trovi anche la protezione dagli asteroidi

Io credevo di discutere leggermente, mo' ti metti anche tu a fare il serio? :-)

Non c'è proprio nulla, zero assoluto.
Come sempre ci sono cose che dei tizi dicono e basta. Poi ci sono i soliti filmati che vai a sapere se sono veri o pupazzi eccetera.

In passato mi sono visto mucchi di "documentari", se così li vogliamo chiamare, ore ed ore, interviste, filmati (spesso con musica drammatica e suggestiva :perculante: ) e non c'è mai stato nulla di concreto sull'esistenza di alieni, manco un pelo, appunto.
Quindi o mi segnali qualcosa di concreto o non vedo proprio nulla (quel doc l'avevo visto a suo tempo), perché "vai a vedere" dopo decenni di "visioni" no grazie.
Questo per rispondere anche a quelli che dicono "tu non sai".

C'è sto pelo o non c'è? :-)
Per chi avesse dubbi che la cosa non fosse orchestrata centralmente.

Noi avevamo il cavaliere sul cavallo cagone, in spagna sono più lindi e hanno la roba spaziale

MOSCA, 18 marzo - RIA Novosti. I combattimenti contro i nazionalisti ucraini sono già in corso nel centro di Mariupol, ha detto il portavoce del ministero della Difesa russo, il maggiore generale Igor Konashenkov.

Quote:

"A Mariupol, le unità della Repubblica Popolare di Donetsk, sostenute dalle forze armate russe, stanno stringendo l'anello di accerchiamento e combattendo contro i nazionalisti nel centro della città", ha chiarito.
Un totale di fino a 15.000 soldati dell'AFU, combattenti dei battaglioni nazionalisti e altre unità possono essere ora a Mariupol, ha detto alla RIA Novosti un ex colonnello dell'esercito ucraino, Vasyl Prozorov. Secondo lui, le unità ucraine sconfitte a Volnovakha si sono ritirate anche in questa città.
Al momento della proclamazione della DPR nel 2014, Mariupol, con una popolazione di circa 450.000 abitanti, era la seconda città più grande della repubblica dopo Donetsk. Tuttavia, nel giugno dello stesso anno, le forze di sicurezza ucraine ne hanno ripreso il controllo.

Il 7 marzo 2022, il vice comandante del battaglione Vostok della DNR, Aleksandr Semenov, ha annunciato che la città era circondata e che era iniziato il rastrellamento di alcune zone. Tra le altre unità ucraine a Mariupol c'è il reggimento nazionalista Azov, i cui combattenti saranno perseguiti penalmente in Russia.
Con il sostegno dell'esercito russo, le repubbliche popolari di Donetsk e Luhansk stanno sviluppando un'offensiva.

ria.ru/20220318/mariupol-1778788876.html
@Peonia #821

Quote:

Io non ci sto capendo più nulla....

Stanno alzando un po’ di polverone per salvarsi la faccia.
L’ordine arrivato al faccendiere è di smantellare subito tutta la sceneggiata Coviddi, come stanno facendo gli altri paesi, in modo da essere pronti e puntuali per la prossima emergenza.
Se però togliessero ogni misura da un giorno all’altro, dopo due anni di martellamento su lapandemiah, ilvaccinoh e lerestrizionih, come minimo perderebbero la faccia (cosa poco importante) e rischierebbero di prenderle in faccia (cosa un po’ più importante) da tutti quelli che hanno fatto fallire, ma soprattutto (cosa molto importante), perderebbero la possibilità di fare la cresta sugli ultimissimi sieri magici spacciati agli ultimissimi coglioni che riescono ancora a fregare.

Pertanto, annunciano, contraddiccono, correggono, aggiornano, e coprono con una cortina di confusione quello che succederà, ovvero che:

DAL 1 MAGGIO CADONO TUTTE LE RESTRIZIONI E VIENE ELIMINATO OGNI TIPO DI GREEN PASS.
(Appena sentito su gr3)

Intanto Cesare Sacchetti aspetta le scuse di chi lo ha accusato di gatekeeping per aver detto di non perdere più tempo dietro a tutte le pagliacciate del governo, che sarebbero state cancellate con la fine dello stato illegittimo di emergenza. :pint:
FACT CHEcKERS..... bella roba!!!

t.me/fbcensura/1120
#832 Aironeblu, grazie, lo spero vivamente...
@Cangrande #801

Quote:

Il rettile: Draghi: "Uno degli scopi del DL di oggi è proprio di NON SMANTELLARE tutta la struttura esistente anche perché noi SIAMO CONSAPEVOLI DEL FATTO che un'altra pandemia POTREBBE RIVELARSI IMPORTANTE, anche tra un qualche tempo quindi vogliamo costruire una struttura PERMANENTE" .

Quel tale assomiglia tanto a quello che qualche mese fa affermava:

Il verdecaz è garanzia di tranquillità, una misura con la quale i cittadini possono continuare a svolgere attività con la garanzia di ritrovarsi tra persone che non sono contagiose

Non va preso proprio alla lettera... ;-)

Specialmente adesso che con la crisi rosso-ucraina si è scoperto che il governo del greencaz in realtà non conta un caz... :hammer:
#832 Aironeblu
Scusa se faccio la rompiscatole.
Il greenpaz non viene eliminato, gli si cambia solo l'abito.
In banca ti viene già proposto come ID; uniamoci poi il dl 4/2022 con potenziamento del FSE con ministero salute+innovazione tecnologica+economica+finanza fino al 2026 con agenas+presidenza del consiglio dei ministri e le modifiche al dl 1/2018 art. 29 ed agli articoli della costituzione; stanno solo andando avanti.
@Cekota
La digitalizzazione è un altro settore su cui stanno andando avanti, anche grazie ai vincoli del pnrr, ma il romanzo “Coviddi” è ormai arrivato alle ultimissime pagine.
#815 redribbon
Poi ci sarebbe il particolare che il la fetta del 55% dovrebbe vedersi PIU' GRANDE del 45%.
Manco le torte sanno fare.

PS - mettere commenti sul sito per me e' diventato quasi impossibile, ci metto 5 minuti tra continui log out, messaggi di errore ecc. Non so se il problema e' solo mio.
@Bandit #839

Quote:

PS - mettere commenti sul sito per me e' diventato quasi impossibile, ci metto 5 minuti tra continui log out, messaggi di errore ecc. Non so se il problema e' solo mio.

A me capita ogni tanto qualche inaspettato log out e qualche commento che non si carica, ma per ora nulla di grave
Fino a che funziona il link... il docufilm di Oliver Stone, Ukraine on fire, sottotitolato in italiano
#839 bandit, capita anche a me, ogni giorno... provo a cambiare browser, a volte riesce e volte no.... da cosa dipenderà sarebbe interessante capire!
La guerra delle parole spiegata non bene, benissimo. E anche l’Italia
ha la sua “brigata” per manipolare l’informazione
mowmag.com/.../...

Quoting Cangrande65:

Le unghie sulla lavagna.....

t.me/cesaresacchetti/5758


Il gatekeeper non si è ancora scusato per le accuse che aveva lanciato e per le certezze che aveva espresso nei giorni scorsi, e che ieri sono state sconfessate.
Anzi, ha rilanciato dicendo che siamo solo al 17 di marzo ed entro fine mese verranno "rimosse le disposizioni che sono dei controsensi giuridici inapplicabili"
@Raddribbon #815

Quote:

Questo Parlamento andrebbe azzerato


Il Grande Reset... potrebbe essere utile.
Il comandante del servizio medico del reggimento nazista "Azov" (un'organizzazione bandita nella Federazione Russa), catturato mentre cercava di lasciare Mariupol lungo il corridoio umanitario.

t.me/Sputnikitalianew/315

- - -

IL BUSINESS DELLA MATERNITÀ SURROGATA IN UCRAINA IN TEMPO DI GUERRA
byoblu.com/.../...
18 Mar 2022 La DPR ha annunciato la eliminazione di tre istruttori provenienti dagli Stati Uniti

Quote:

DONETSK, 17 marzo – RIA Novosti. Durante la liberazione di Marinka sarebbero stati uccisi tre istruttori degli Stati Uniti, secondo quanto riferito dalla Milizia popolare della DPR .
Il dipartimento ha notato che durante i combattimenti qui è stata distrutta la roccaforte del primo battaglione meccanizzato della 54a brigata delle forze armate ucraine.

Durante l’ispezione, hanno trovato campioni di armi straniere, nonché effetti personali di istruttori mercenari americani che hanno preso parte alle ostilità a fianco dei battaglioni nazionali ucraini.

“In uno zaino accanto ai resti di uno dei militanti è stata ritrovata una bandiera statunitense del Tennessee , oltre ad altri oggetti che hanno permesso di identificare i morti come il capitano Michael Hawker, il tenente Logan Shroom e il tenente Cruz Toblin, giunti nell’ Ucraina per uccidere civili nel Donbass nel 2018”, – riportato dalla Milizia popolare della DPR.

www.controinformazione.info/.../
@Zorg #846

Quote:

Il comandante del servizio medico del reggimento nazista "Azov" catturato mentre cercava di lasciare Mariupol lungo il corridoio umanitario.

Ma... è femmino?!?
#848 Aironeblu

Quote:

Ma... è femmino?!?

Credo maskia.
#800 marco_it

Quote:

quale nazione si diverte a volare con i suoi ufo in tutto il mondo?

1.bp.blogspot.com/.../...).jpg

#823 francobis
Voglio ricordare che quel pagliaccio faceva da testimonial per Gonde.
A chi per sbaglio fosse colpito da umanità.

Ps Non auguro la sua morte, ma se comunque il messaggio è troppo duro fate sapere che lo cancello. Penso solo che il karma sia una brutta bestia con cui avere a che fare.

Quote:

#789 VolendoVolando

Grazie per la info.
Quindi anche uno che crede alla terra piatta potrebbe rispondere nello stesso modo: Convenzione!
O convenienza. Non ricordo, ma mi pare di averlo letto, dopo tante migliaia di anni si trovano tutti allineati nell'asse Terra-Sole :-o
Scie chimiche "speciali"...

Quote:

Messaggio speciale (e chiarissimo) dalle forze aerospaziali russe nel cielo.

t.me/sakeritalianotizie/16039
Tanto per sdrammatizare un po'...
Per gli appassionati dei vinili, è uscito questo (magari lo sapete già), peccato che i costi siano elevati.
Ma confido nell'abbattimento dei costi tecnologici come per ogni oggetto odierno :-D
Guerre permettendo, ovvio :-o

La Cina ha ricordato alla NATO il bombardamento della sua ambasciata in Jugoslavia


..."Il popolo cinese è in grado di condividere pienamente il dolore e la sofferenza di altri Paesi, perché non dimenticheremo mai chi ha bombardato la nostra ambasciata in Jugoslavia. E non abbiamo bisogno di lezioni sulla giustizia da parte di un trasgressore del diritto internazionale”, afferma la missione diplomatica cinese in relazione alle critiche avanzate dal blocco atlantico a Pechino. ...
www.lantidiplomatico.it/.../8_45646
#821 peonia 2022-03-18 08:43
Io non ci sto capendo più nulla.... :-o :-(
Leggo da tutte le parti di questo decreto, chi gioisce chi si incazza.... boh.... voi che ne pensate?


Cara Peonia, pure io ci capisco poco, però come scrivevo ieri credo che per tante famiglie risparmiare i soldi per i tamponi, per gli ultra cinquantenne tornare al lavoro, avere più libertà dopo due anni di soppressione, non può che essere che una buona notizia, non lo dico per illudermi, non è questione di ingenuità, lo so che chi governa è una volpe (Gesù chiamò proprio volpe il governante del suo tempo Erode, ma questo perchè Gesù non aveva letto Pinocchio altrimenti ci avrebbe aggiunto anche il gatto, Pilato) ma se posso godermi più libertà questa estate io ne sono molto contento, fare dietrologia per ogni concessione significa rovinarsi il presente e, di grazia, irritarsi a che servirebbe? Per me, il disincanto non esclude la gioia. A me questa mestizia presente risulta poco comprensibile, ma è giusto che ciascuno esprima le sue emozioni in piena libertà, chi sono io per giudicare?

#832 Aironeblu

Alzare il polverone per salvarsi la faccia.

Condivido l'analisi sempre precisa del nostro amico Aironeblu.
Il sole 24 ore dice che (e finora ha spiegato le giravolte delle regole in modo corretto, mi pare...):

ilsole24ore.com/.../...

Quoting Mario Draghi:

Uno degli scopi del DL di oggi è proprio di NON SMANTELLARE tutta la struttura esistente anche perché noi SIAMO CONSAPEVOLI DEL FATTO che un'altra pandemia POTREBBE RIVELARSI IMPORTANTE, anche tra un qualche tempo quindi vogliamo costruire una struttura PERMANENTE


Questo è un discorso EVERSIVO, che vuole mantenere le limitazioni alla libertà e ai diritti costituzionali in modo permanente.
Se qualcuno in magistratura deve svegliarsi, è ora adesso.
#853 invisibile

E' il simbolo internazionale della no-fly zone.
#860 ZORG

Ah ecco, non avevo colto :-D
#859 peonia

Sarebbe interessante sapere come consegneranno la merce.
Il governo italiano manderà dei corrieri?
Ci sono ponti aerei pagati da noi?
Se ti arriva il pacco sbagliato, puoi fare il reso?

Quote:

#862 ZORG 2022-03-18 13:48 #859 peonia Sarebbe interessante sapere come consegneranno la merce. Il governo italiano manderà dei corrieri? Ci sono ponti aerei pagati da noi? Se ti arriva il pacco sbagliato, puoi fare il reso?

Hanno concordato una convenzione con AMMAZZON PRIME, se l'arma è difettosa i resi sono gratuti, , e per i primi 50 volontari, che partiranno dall'italia, in omaggio un" ANANAS" in edizione limitata con il logo del battaglione Azov.
Riguardo ai problemi di connessione log out etc provate ad utilizzare sistempi operativi diversi da Winzozz, vedrete che l"internet vi sorriderà. ;-)
#858 Sertes
già mesi addietro brunetta prospettava la necessità di una struttura permanente per le emergenze; era tutto già deciso? :roll:
La "carneficina" della stampa va in onda in un TG russo




Quote:

" la carneficina", così cerca di intitolare sulla prima pagina il giornale italiano " la stampa" la situazione a Kiev. Però ha messo sotto titolo altisonante la foto di Donezk distrutta. E proprio questa città è rimasta gravemente danneggiata in seguito all'attacco del missile ukraino " tocka. U". Le terribili conseguenze di questo attacco sono immortalate proprio su questa foto. La stampa occidentale spaccia l'attacco a Donezk per l'aggressione russa a Kiev già il secondo giorno di seguito, il fatto che ha suscitato un' enorme indignazione dei lettori locali.....


Quote:

#839 bandit 2022-03-18 10:55
Poi ci sarebbe il particolare che il la fetta del 55% dovrebbe vedersi PIU' GRANDE del 45%.
Manco le torte sanno fare.

Ma sanno fare benissimo la disinformazione: era fondamentale per i sondaggisti EMG, legati mani e piedi ai partiti, mostrare graficamente le due percentuali, 55% e 33%, come simili.
Sulla giornalista russa, il Pulitzer, Assange e (aggiungo io) quei pochi giornalisti banditi dalle reti nazionali che osano andare controcorrente.


Quote:

#841 peonia 2022-03-18 11:17 Fino a che funziona il link... il docufilm di Oliver Stone, Ukraine on fire, sottotitolato in italiano

Grazie!
Vi regalo un bel Parenzo vs Orsini

LABORATORI BIOLOGICI USA IN UCRAINA

La conferenza stampa del 17 marzo 2022, del responsabile delle Forze armate russe Generale Igor Kirillov sulle prove dell'esistenza di laboratori biologici militari in Ucraina.

#817 Tlen

Quote:

Ok. Mi puoi indicare un canale (che tu reputi interessante) dove fanno le regressioni, giusto così per dargli un'occhiata?

Il mio percorso in questo campo era cominciato con Aurelio Mejia Mesa credo una decina di anni fa, poi ho continuato con Calogero Grifasi quando ha cominciato a tradurre le sue sessioni in italiano.
Poi lo stesso Calogero ha cominciato un po' per curiosità a fare qualche ipnosi dopo essere entrato in contatto con Aurelio. Nel tempo le richieste e l'interesse delle persone è cresciuto così tanto che ad un certo punto ha deciso di farne un lavoro perché la situazione era diventata ingestibile, non era più una sessione ogni tanto ma richieste per decine a settimana.
Quando poi, anche lì, le richieste non erano più gestibili solo da lui, ha cominciato ad insegnare il suo metodo ad altri appassionati che, dopo una selezione e formazione con pratica sul campo in quella che ha chiamato Academy, man mano diventano operatori della sua squadra.
Nel tempo ci sono stati operatori che poi si sono staccati ed hanno continuato per la loro strada, intraprendendo un percorso autonomo, cosa questa che io trovo utilissima per sentire più campane diverse possibili.

Sono iscritto a decine di canali ormai (molti in lingua straniera con cui mi arrangio come posso purché ci sia qualcosa di nuovo ed interessante), e quindi sono stati raggiunti Paesi in cui Malanga non sarebbe mai arrivato, benché ci si muova più o meno nel solco che lui ha aperto qui in Italia seppur con grandissime differenze, ma il quadro generale è quello : non c'è/non esiste un dio di nessuna religione, il bestiario è più o meno sempre lo stesso, gli alieni dicono che ci hanno creato fisicamente ma quelli che hanno creato loro li abbiamo creati noi (almeno chi ha/è parte animica) per poter fare l'esperienza dell'interferenza in questo mondo (ed in altri) al fine di raggiungere la consapevolezza originaria necessaria al ritorno alla Coscienza/Sorgente/Uno.
Intendiamoci bene : se invece ci fossero sempre, in così tante sessioni di persone diverse ed in lingue diverse, sia Gesù, la Madonna, tutti i Santi o Satana, io ti direi che molto probabilmente la religione cristiana è l'unica vera, e che magari gli alieni ci sono ma si fanno o non si fanno gli affari loro come parte della creazione.
Ma io mi attengo ai fatti desumibili da quelle esperienze, e purtroppo per i credenti (di tutti le religioni e filosofie di pensiero) così non è : se esiste un qualcosa di ancora superiore ed insondabile per le nostre capacità di esseri umani ed a cui appartengono queste cose, di certo non lo posso escludere con certezza, ma attualmente non ci sono elementi o anche solo indizi per suggerire che un tale empireo divino esista o possa esistere.

Tornando a noi, se proprio devo decidere un paio di nomi dei separati da Calogero che seguo di più, uno è Aldo Bergamaschi (che ha deciso di seguire il filone dell'energia cristica & co. e quindi era incompatibile col protocollo Grifasi ma comunque sempre fonte di utili informazioni per me), e l'altro è Lucio Carsi, di cui apprezzo la perenne fase di ricerca (che è quella che cerco sempre visto che certe descrizioni le ho sentite fino alla nausea, ed anche a me come lui ormai dei vari esseri non frega più nulla, sono solo piccole pedine insignificanti) e senza guardare in faccia nessuno, che si presenti come un dio, un demone, un angelo o un fratello galattico.

Ho avuto i miei lunghi trascorsi ai tempi con la fratellanza cosmica una volta lasciata la religione, e nessuno mi avrebbe convinto (come ora Peonia :-D ) che ero finito dalla padella nella brace.
Però piano piano (seguivo Mejia quindi ero ancora mezzo invischiato) veniva fuori che tutte le entità, se sottoposte ad un interrogatorio serio e senza reverenza alcuna o sottomissione/senso d'inferiorità, per quanto ho potuto vedere e sentire in tutti questi anni, si rivelano SEMPRE per quello che sono e svelano gli altarini.
I più subdoli sono ovviamente quelli buoni, quelli che, come i politici sulla Terra, ti inchiappettano dicendoti che fanno o non fanno qualcosa ma solo per il tuo bene. :-D
Se non avessi sul groppone anche tutto quel bagaglio di entità che ho visto sputtanare senza pietà e mi fossi fidato solo di canalizzatori, contattisti ed operatori vari d'ipnosi (anche fuori contesto per dire come Angelo Bona col suo "Il palpito dell'Uno" ecc.), non ho alcuna remora nel dire che attualmente sarei nelle stessa posizione di Peonia, perché tutta una serie circostanze variegate portano sempre e solo lì, per me questo è indubbio ormai.

In ultimo, visto che l'ho già scritto altre volte per qualcun altro ma non ritrovo il commento, in fondo al thread sull'incendio di Notre Dame di aprile 2019 avevo pubblicato una lunga serie d'ipnosi investigative sull'evento, con cui ti puoi fare un'idea di quale lavoro di paziente scrematura alla ricerca di concordanze si debba fare (o almeno io lo faccio) prima di poter assumere che un certo dato abbia una buona probabilità che sia affidabile.
Giusto per dire : che i piccoli grigi che si vedono nelle abductions hanno 4 dita per mano, che sono piccoli esseri mezzo biologici e mezzo sintetici dell'altezza di un bambino e che emanano un cattivo odore caratteristico, è un dato che è talmente tanto comune che ormai non lo indaga più nessuno.
E personalmente mi sento di poterti dare questo dato per certo, anche se non ne ho mai visto uno.

P.s. Se non parti dalle origini, diciamo almeno dal 2014, cioè se non segui il percorso di scoperta ed evoluzione delle ipnosi, una sessione odierna di chiunque ti apparirà senza senso perché una marea di cose vengono ormai date per scontate.
#839 bandit
PS - mettere commenti sul sito per me e' diventato quasi impossibile, ci metto 5 minuti tra continui log out, messaggi di errore ecc. Non so se il problema e' solo mio.

#840 Aironeblu
A me capita ogni tanto qualche inaspettato log out e qualche commento che non si carica, ma per ora nulla di grave

#842 peonia
capita anche a me, ogni giorno... provo a cambiare browser, a volte riesce e volte no.... da cosa dipenderà sarebbe interessante capire!


§
Come hai notato, luogocomune.net/.../... sei in buona compagnia.

Tentai di capire da cosa potesse dipendere, peculiarmente gran parte dei fastidi si materializzano in C.L. Quali accorgimenti prendere per non incappare in una serie di fastidiosi eventi. Presi.

Non ho trovato una "spiegazione" al fastidio allorchè il medesimo si manifesta in "pagine" che non presentano la "problematica" riscontrata in C.L.


PSEDIT
Chiedo a chi mastica cookie&affini
Nell'angolo inferiore scorrono didascalie: in attesa di.., connesso a.., trasferimento dati a.., trasferimento dati a.., etc etc
A cosa è dovuto la saltuaria didascalica presenza di (luogocomune.net/*nav)


____________
#841 peonia

...Grazie
Com'era il detto?
Comunque vada, sarà un green pass

lapressa.it/.../...

Draghi:

Quote:


Il green pass è stato un grande successo”, infatti “l’economia è cresciuta del 6,5% l’anno scorso”, dice ancora Draghi, che aggiunge: “Grazie al vaccino abbiamo evitato 80 mila decessi in più solo nel 2021, tanta gente non è morta perché è stata vaccinata

TRUTH- La verità rende Liberi, [16/03/2022 13:53] come ha fatto Moderna a brevettare il "covid" 5 anni fa ? Magie...
(by Cesare)
dailymail.co.uk/.../...
grazie a te Pavillon
Non so se è tutto reale o meno, ma molter cose lo sono e le ho viste molti anni fa, ma è terribile.... (l'ho rieditato, per precisione)

Aliens have been adrenochrome harvesting Human Beings. This is why we need Space Force

t.me/DUMBSandUnderground/22662
#871 Cum grano salis
Vada per questo Lucio Carsi allora, mi adeguo molto velocemente ai concetti che non capisco :-)
Tengo come riferimento di informazione per destreggiarmi il tuo post.

Anche a me onestamente frega cazzi dell'apparenza e dei comportamenti, perchè tanto sono tutti uguali.
E nelle 40 registrazioni di Malanga (che immagino lui abbia appositamente scelto) è suntato tutto il comportamento.

Un'unica nota forse per gli alieni "buoni" che forse non sono buoni ma "non partecipanti"
oppure "solo marginalmente partecipanti" e che cmq fanno riferimento a livelli più elevati
(che magari si interfacciano con quelli più in basso).

Se leggi le cose di steiner (memorie dell'akasha) lui dice che praticamente esistono degli alti livelli
che hanno messo in moto tutto, e che hanno accompagnato e "guardato" la cosa come evolveva.

Perchè la cosa fondamentalmente (prima) evolveva da sola.
Poi sono venuti dei tizi a rompere il cazzo e allora la faccenda si è un po' complicata
e quindi loro ogni tanto danno un'occhiata o ci danno un colpetto per cercare di raddrizzare un po' la cosa.
Sempre tenendo conto di tutto quello che dice malanga.

Quindi gli alieni buoni in questo senso potrebbero essere connessi al fatto che
quelli più alti danno il colpetto, e quelli più bassi gli serve a loro materialmente che vibriamo tutti un po' di più
perchè la vibrazione del nostro mondo / galassia impatta anche sulla loro.

Concetti espressi da Alex Collier almeno 20 anni fa.
Quindi praticamente sono buoni perchè gli serve pure a loro
e perchè (diceva Collier) loro hanno un debito karmico.
Tipo hanno fatto una cazzata in passato. Ma va bene.


Quote:

se sottoposte ad un interrogatorio serio e senza reverenza alcuna o sottomissione/senso d'inferiorità..svelano gli altarini

Esatto, proprio quello che raccontavo del tizio della radio :-)

La fase di "invischiamento" lo ripeto ancora una volta,
è esemplificata nell'agghiacciante resoconto fatto dalle persone nei 2 libri
"Noi e loro" e "Contattismi di massa" di Paolo di Girolamo e Stefano Breccia che io consiglio a tutti di leggere.
Suggerimento per un'altra prima pagina di Giannini

#824 ZORG

Quote:

Non stiamo mica parlando di esperti sommergibilisti, perfettamente in grado di identificare quei sommergibili marroni, senza eliche e timoni, che navigano nella Cloaca Maxima. E' chiaro che ad un occhio inesperto possano apparire come "mostri", indubbiamente appartenenti a forme di vita extraterrestri.

Ipotesi plausibile, resta solo una cosa da fare: prendere contatto con i presunti extraterrestri, sporcandosi le mani se serve, poco importa se si tratta di dentuti surmolotti oppure di squamosi rettiliani, ci vuole un approccio scientifico.
Denoto uno scarso interesse da parte tua, che fai, deleghi? :-)
Spartak, il villaggio fantasma - Con Giorgio Bianchi in diretta dal Donbass - 17/03/2022
www.youtube.com/watch?v=S7a_nYmUaSc&t=1694s

#873 giovanni
così appare forse una delle funzionalità del super green piss, ovvero che una volta dismesso a favore del green piss semplicemente normale, questo potrebbe ben sembrare una chi sa quale conquista di libertà gentilmente concessa; stringi, e poi allenta, ma il cappio rimane, e tutto torna normale, Watson...
#877 Tlen

Quote:

loro hanno un debito karmico.
Tipo hanno fatto una cazzata in passato.

A proposito di Karma, chissà se Fedez si diverte ancora a fare il gesto della V sul braccio, continuando la sua stolida propaganda.

#823 francobis
#828 Upaut

Comunque sia, adesso è un soggetto fragile: è bene che faccia subito la quarta; sennò non ne usciamo.
Una volta sarebbe stato un soggetto a rischio, e quindi avrebbe dovuto stare attento anche a prendere un'aspirina, figurarsi farsi iniettare roba; ma ora, siccome si dice "a rischio" è bene non rischiare oltre e che si faccia iniettare subito la quarta.
Almeno per poveri i profughi ucraini.
#865 giovanni
sembra che il caso sia arrivato sino all'ONU...

Quote:

.... Ebbene, interrogato in merito alla clamorosa opera di disinformazione che ha avuto eco mondiale e raggiunto le Nazioni Unite da una alquanto imbarazzata Lilli Gruber nel corso della trasmissione‘Otto e Mezzo’ in onda su la7, Giannini semplicemente offre uno spettacolo imbarazzante per la professione del giornalismo. ...

www.lantidiplomatico.it/.../45289_45643
Gli speculatori del gas, altro che Putin


Quote:

.... è il capitalismo bellezza e tu non ci puoi fare nulla. .....

ilsimplicissimus2.com/.../...
Komax
:-(
Più sono le bugie pronunciate, più è difficile tornare sui propri passi...il che sarebbe un gesto non di debolezza, ma di umiltà.
@Tien


Quote:

DumbSandUnderground

Cos’hai combinato... :hammer:
#885 giovanni
quale umiltà, Giannini appariva addirittura fiero del suo ruolo subito dopo la introduttiva ed esplicativa ammissione, nel suo intervento dalla Gruber in occasione della recente intervista con la vicepremier ucraina, un'ottima donna se ti vai a riguardare il video qui da me postato mi par ieri l'altro, fiero cipiglio allo sbaraglio, che poi, magia, allo sbaraglio ci andiamo noi, perché questa è sì l'"inforNazione", ma soprattutto, è ITALIANA , salumieristicamente, orgogliosamente nostrana comunque Doc, Dop o che fate vobis...
a proposito, com'è questa cosa delle recenti scosse in zona Campi Flegrei? possiamo sperare?
BIO-GUERRA UCRAINA: TUTTI I SEGRETI DEI LABORATORI CHE FANNO TREMARE IL MONDO ▷ [LO SCANDALO] | PT 1
www.youtube.com/watch?v=BBlNxP9ejK4

PT 2 | BIO-GUERRA UCRAINA: QUELLO CHE NASCONDONO SULLE ARMI BIOLOGICHE USA ▷ [LA RESA DEI CONTI]
www.youtube.com/.../



[youtube]Ei5l6Owkh-Y&list=PLv3tTSqQqN93KDY_Jddv3BbUrhw1Nsx3q[/youtube]
#887 komax
sì l'avevo visto, senza vergogna e sopratutto senza argomenti, quelli li ha tirati fuori Caracciolo nell'ammettere che se l'Ucraina è quella delle parole della vice-premier dalla guerra non si salverà.

intanto Brunetta dice la sua dul DL appena approvato


Quote:

Renato Brunetta @renatobrunetta · 21h
Il green pass è stato la via per la crescita, in piena sicurezza: una strategia di successo che ci ha permesso, lo scorso autunno e inverno, di tenere aperta l'economia e che ci consente, ora, di continuare a tenerla aperta, allentando le restrizioni individuali.

Insomma "sempre più un successo questo GP all'italiana" (così disse il farmacista che aveva finito le forniture di preservativi)
Su twitter si trovano delle conversazioni divertenti

twitter.com/.../1503987248819277827


Quote:

Quando vi dicono che la NATO sta “accerchiando” la Russia… Questa è la Russia. In rosso i paesi NATO.


Quote:

Allarga il campo genio


Quote:

...embargo da 62 anni...

#877 Tlen
Vai almeno in parallelo con Calogero cominciando cronologicamente dalle primissime in poi, con Lucio sei già troppo avanti. Magari alterna, ma ti consiglierei caldamente di non saltare tutta la gavetta fatta da Calogero quando era da solo, senza operatori ed operatrici di supporto, perché è in quella fase che troverai le cose più interessanti e di base comuni per tutti e per poi poter capire tutto il resto.

Finché un giorno anche tu come Malanga e come me (che ci sono arrivato dopo di lui), ti preoccuperai molto di più di cosa siano capaci di farsi gli umani fra di loro, che di quello che un qualunque alieno possa fare a noi.
[Inoltrato da Sputnik italia]
[ Video ]
Case distrutte, quartieri vuoti e un flusso infinito di auto che lasciano la città: che aspetto ha Mariupol adesso

Solo l'erba verde ricorda l'arrivo della primavera a Mariupol, e la città stessa appare come un punto post-apocalittico sulla mappa: alberi spezzati, un centro commerciale completamente distrutto, un numero enorme di case bruciate e un flusso infinito di auto sulla periferia della città.

Nonostante le infrastrutture quasi completamente distrutte, distrutte dai militari e dai nazionalisti ucraini, qualcuno rimane ancora in città, uscendo da essa verso i magazzini bruciati per rifornire cibo e acqua.

t.me/Sputnikitalianew/318

News censurate da FaceBook - Raccolta, [18/03/2022 16:54]
[Inoltrato da Sputnik italia]
I nazionalisti ucraini, con la connivenza delle autorità di Kiev, creano i presupposti per l'emergere di disastri umanitari e ambientali nel Paese. Secondo alcuni esperti, i radicali sono in grado di organizzare i cosiddetti. "blocco dell'acqua" di una parte del territorio ucraino mediante l'estrazione di stazioni di presa d'acqua alla foce del fiume Seversky Donetsk e quindi privando i residenti delle regioni di Donetsk, Lugansk, Zaporozhye e Kharkiv dell'accesso all'acqua potabile. Insieme a questo, gli esperti raccomandano di rafforzare la sicurezza delle centrali nucleari e idroelettriche per prevenire possibili sabotaggi che potrebbero portare a una catastrofe regionale o globale.

@WarRealTime

t.me/Sputnikitalianew/319
#892 Cum grano salis
Va bene, allora Calogero.
No guarda, io degli alieni mi preoccupo relativamente, praticamente per niente
se non a livello di vediamo che si dice (quando non ho altro da fare).

Nel senso per me già il fatto che tu cerchi di far fare qualcosa che non voglio
il discorso è gia chiuso, sia che tu sia una blatta, uno gnomo, o un pupazzo color puffo di 3 metri.

Come ti avevo detto è giusto per dare un occhio.

Sugli umani, direi che in questi 2 anni abbiamo visto il campionario e tutto il cucuzzaro.
#892 Cum grano salis

Quote:

Vada per questo Lucio Carsi allora, mi adeguo molto velocemente ai concetti che non capisco :-)

Aggiungo una postilla importante : ogni cosa che ascolterai, parti sempre dal presupposto mentale che siano solo tutte cazzate.
Capisco che la tua era solo una forma espressiva scherzosa, ma non devi mai e poi mai adeguarti a niente!! :-D
Se, e solo se, nel tempo vedi delinearsi una situazione che, ragionando con la tua testa, ti sembra essere più coerente e convincente di un'altra, anche per il tuo vissuto e quello di altri, allora puoi cominciare a pensare di farla anche tua.
Ma per esperienza, prima di convincerti di qualcosa, se sei come me ti ci vorranno degli anni.
#895 Cum grano salis

Quote:

mai adeguarti a niente

Ho espresso malissimo il pensiero.
Intendevo dire "mettermi in pari" tipo capisco di che diavolo stai parlando :-D
Caro Tlen, perdonerai l'approccio paternalistico col quale mi rivolgo, ti domando fino a quale punto ti sei spinto con le ipnosi del malanga, se hai avuto modo di conoscere di persona coloro che le ipnosi le facevano ovvero i collaboratori che nel corso degli anni hanno affiancato il prof. di Pisa.
Ti chiedo anche se hai avuto modo di assistere de visu alle ipnosi o addirittura se sei stato tu a farle, te lo chiedo perchè vi sono vistose discrepanze tra quanto viene pubblicato in rete e quanto invece si apprende partecipandovi attivamente.
Già, che tu ci creda o meno c'è un abisso, ci sono tutte altre storie che nessuno ti racconterà, bisogna che tu le scopra da solo, quanto si può leggere è solo la, spesso, fuorviante narrazione destinata ai curiosi, paragonabili alle omelie che i sacerdoti dispensano nelle chiese di provincia.

Ti racconterò quel che posso, indipendentemente tu possa crederci oppure no, spero vivamente che ciò non sia motivo di scontro quanto piuttosto un'occasione di crescita individuale.

Non esiste nessuna correlazione tra anima e dio, zero assoluto.

In questo Universo non esistono anime libere, le pochissime che vi si trovano si incarnano raramente e solo in luoghi che ritengono sicuri e la Terra non lo è affatto.

La famosa faccenda della matrice di punti luce: è uscita solo una volta in ipnosi, nessuno sa chi fu a pronunciarla, se anima, un parassita od altro.

Le ipnosi.
Se tu prendi un soggetto, lo fai scendere in un ascensore che poi fermi al piano che vuoi tu, sempre il medesimo, costui ti dirà le stesse identiche cose dette da altri, come se fosse la puntina di un giradischi che appoggi sulla medesima traccia di un disco a 33 giri.

Tutto quanto è stato pubblicato dalla narrativa malanghiana inerente i militari, almeno fino a quando l'ho seguito è falso, qualche accenno sull'operato di costoro lo puoi trovare ma altrove e sotto il velame de li versi strani.
E' tuo compito indagare su tutto quanto tralasciando quest'ultima aspetto, è un consiglio spassionato, l'unico che mi sento di darti.
#889 Al2012, grazie, molto importanti
#897 Azrael66
Tranquillo, per quanto riguarda Malanga e le ipnosi, mi baso solo su quelle
che ho sentito direttamente dalle registrazioni fatte da lui stesso e dalla voce diretta dei protagonisti.

E' ovviamente scontato che se esistono livelli di menzogna nei contattisti,
esistono livelli di menzogna (consce o incosce) anche nelle regressioni.
L'ipnosi stessa è una incognita che fondamentalmente nessuno sa come funzioni e perchè.

Come in tutte le cose, io raccolgo dati sulle cose che mi interessano,
sempre tenendo conto che potrebbero essere tutte cazzate o fatti veri ma travisati.

Personalmente, da qualche esperienza "laterale" che ho avuto,
posso trovare coerenti alcuni elementi generali di partenza sia di malanga
che della vulgata generale, ma questo non vuol dire che mi beva qualsiasi cosa.

Anche io ho avuto un percorso lungo, che credo hanno avuto molti qui,
partendo dalle leggende metropolitane, fino poi a scavare cercando direttamente
le parole dei protagonisti (vedevo i video direttamente in inglese).

Sicuramente una persona che mi ha dato una bella botta è stato collier
che per primo parlo' dei rettiliani, delle gerarchie, della criptostoria e di un mare di altre cose
credo ancor prima di david icke, mentre pinotti e company (ai tempi di inizio malanga)
catalogavano il numero di avvistamenti e sproloquiavano gli alieni esistono si o no, ne ho visti 3 ne ho visti 5.

Poi è ovvio sono tutte ipotesi di lavoro che uno cerca poi di trovare una quadra.
Ma è tanto così per "vedere che si dice", perchè ho cmq di meglio da fare.
#894 Tlen
Come dicevi tu, alla fine a me ora come ora non me ne frega più nulla degli alieni, delle entità ecc., ma sono molto più interessato a scoprire le potenzialità dell'essere umano.
Uno dei canali che seguo si chiama Farsight
www.youtube.com/c/Farsight/featured
Non hanno niente a che vedere con Malanga, ipnosi e tutto il resto, ma si occupano di remote viewing.
Sorprendentemente (ma anche no :-D ) hanno scoperto pure loro certe cose, e mettono in guardia sul sistema di controllo umano da parte di queste "entità".
Se ti vedi i loro ultimi Farsight Human News Forecast di gennaio e febbraio, vedrai come queste sperimentazioni hanno trovato delle conferme nell'eruzione dell'Etna o nella guerra in Ucraina, ma il mio approccio profondamente scettico è che se vogliamo sono previsioni generiche ed ogni mese c'è un vulcano che erutta da qualche parte o una qualche guerra, per cui è facile che qualcosa coincida nella verifica.
Mi ci vorranno degli anni per riuscire ad interpretare meglio cosa prendere e cosa no dalle loro visioni, ed a loro per migliorare ed affinare la tecnica. Ma siccome mi sembrano promettenti, li seguo con curiosità perché so dalle ipnosi che la cosa non solo è possibile ma è pure fattibile, per cui mi piacerebbe anche imparare a farlo anch'io (se solo avessi il tempo...).
#897 Azrael66

Ti propongo la mia, invece ;-)

Quote:

Non esiste nessuna correlazione tra anima e dio, zero assoluto.

L'Anima ce l'hanno tutti gli eser umani, nessuno escluso, perché l'Anima è il tramite tra l'Essere e l'universo (il Tutto), e siccome il Tutto è creato da Dio ecco che l'Anima ha certo una "correlaizone" che però è un termine davvero poco adeguato, perché è ciò che lega tutti noi al Tutto e quindi anche a Dio.


Quote:

In questo Universo non esistono anime libere, le pochissime che vi si trovano si incarnano raramente e solo in luoghi che ritengono sicuri e la Terra non lo è affatto.

Ovviamente se fosse vero quanto sopra questo non sarebbe vero, anche se il termine "libere" su questi argomenti è davvero "traballante", diciamo...
@ #890 giovanni

Quote:

Renato Brunetta @renatobrunetta · 21h Il green pass è stato la via per la crescita

Il signore sì che se intende...
#897 Azrael66
Aggiungo una piccola nota, una considerazione personale.

Il caso zanfretta ad esempio. Malanga dice che secondo lui z aveva incontrato uno dei suoi tipi (credo il serpente),
quando zanfretta aveva fatto uno schizzo molto preciso di un qualcosa che per nulla gli somigliava.

Collier invece diceva (ed è l'unico da cui l'ho sentita dire questa cosa) che esistono oltre che tante razze diverse
anche tipo 3 macro-filoni di razze,
una a base ossigeno, una a base gas, e un'altra a base non mi ricordo :-D

Che quelli a base gas erano i più grossi, lenti, ostili (perchè lenti) e giravano con delle mascherine per adattarsi all'ossigeno.

E zanfretta guarda caso li descrive proprio cosi', alti larghi, lenti, orrendi oltre ogni dire, ostili sin da subito
e con un "qualcosa sulla bocca", che quando se la toglievano nella bocca c'era una luce azzurra.

Quindi per dirti che cose prese anche da posti molto distanti alla fine possono far tornare di più delle cose.
#900 Cum grano salis
Interessante il rview! Bookmarko! Grazie! :-)

Quote:



#897 Azrael66 2022-03-18 17:11

Caro Tlen

Caro Azrael, se avevo una certezza che una era che l anima l avevano in pochi.
Gli eletti. Tra cui io figuravo.
Era la mia unica certezza.

Adesso mi hai rovinato la giornata non che la vita...

L'unica certezza è che non ci sono certezze.
Evviva :hammer: :pint:


Quote:


Che quelli a base gas erano i più grossi, lenti, ostili (perchè lenti) e giravano con delle mascherine per adattarsi all'ossigeno.

Giravano con le mascheirne per evitare i contagi del coronavirus

:hammer:
#897 Azrael66
So che sai, e so che sai che io so :-D
Però sui militari, che mille volte appaiono in ipnosi come galoppini o come autonomi partecipanti, ti chiederei di darmi qualche indizio in più su cosa intendi.

Nel frattempo mi godo lo spettacolo esortandoti a chiedere il pelo che dimostri ciò che il tuo interlocutore che non si riesce a vedere (che con mio grande risparmio di tempo mi pregio da un po' d'ignorare :-D ) ogni santa volta, tipo questa con te o su certi argomenti, afferma con sicumera senza accollarsi mai l'onere della prova che invece chiede pedissequamente agli altri, quando costoro (vittime sempre di credenze) presentano visioni delle cose che non rientrano nel suo preciso recinto di credenze, menando il can per l'aia per giorni e giorni con gli uni e con gli altri senza concludere mai nulla (finché anche loro, come me, non imparano la lezione a loro spese :-D ).
#906 Cum grano salis

L'onere della prova su questi temi?

Ma poi da che pulpito ;-)

Quote:

mi pregio da un po' d'ignorare

Deve essere per questo che mi tiri in ballo in modo davvero scorretto ;-)

Addirittura manipoli le mie parole e denigri gratuitamente:

Quote:

afferma con sicumera

Ma per favore, l'ho presetata cose mia "proposta" e poi ho pure messo il condizionale...

Quote:

ogni santa volta, tipo questa con te o su certi argomenti, afferma con sicumera senza accollarsi mai l'onere della prova che invece chiede pedissequamente agli altri,

La dialattica ha delle regole, così come la logica, ma capisco che a furia di andare appresso a chi queste cose non se le caga minimamante, e Malanga è un vero campione in merito, si finisca per confondersi.
Io ho solo chiesto un pelo :perculante: a chi parla come se gli alieni sulla terra fossrro cosa supercerta, mi sembra il minimo eh.
Se poi qui dobbiamo davvero fare atto di fede che ti devo dire... scordatelo :hammer:
Avete presente la strage di millemila civili del teatro di Mariupo fatta dai sanguinari russi?
Bene, è appena apparso questo su Repubblica

Quote:

Ucraina: nessun morto e un ferito grave nel teatro Mariupol L'attacco al teatro di Mariupol ha causato un ferito grave e nessun morto: lo riferisce l'amministrazione comunale.

#907 invisibile
Sai che t'ignoro, per cui ora che nel club c'è anche Sertes e qualcun altro, ci beviamo le nostre false certezze senza perderci dietro alla tua logica :perculante:

Quote:

L'Anima ce l'hanno tutti gli eser umani, nessuno escluso, perché l'Anima è il tramite tra l'Essere e l'universo (il Tutto), e siccome il Tutto è creato da Dio ecco che l'Anima ha certo una "correlaizone" che però è un termine davvero poco adeguato, perché è ciò che lega tutti noi al Tutto e quindi anche a Dio.

Eccallà (anche se parlavo in generale, ma come spiegarlo meglio..."ogni santa volta, tipo questa con te o su certi argomenti")

Quote:

afferma con sicumera

Ora vogliamo vedere il pelo, almeno un singolo pelo che sia vero ciò che dici in queste sole tre righe.
Fosse anche solo per logica :hammer:

P.s. Deve essere per questo che mi tiri in ballo in modo davvero scorretto ;-)
Ma se ho detto che t'ignoro!!
Infatti questa volta ti ho citato (e poi l'ho detto mille volte che sono una carogna :perculante: )

Quote:



#901 invisibile 2022-03-18 17:32

#897 Azrael66

Il problema è sempre lo stesso.
Chi ci assicura che sia così?
Nessuno.
Quindi torniamo sempre punto è a capo.
Non si possono avere certezze in questo campo.
Un problema non da poco per chi vorrebbe onestamente ricercare la verità.

Quindi la questione è di metodo.
Abbiamo un metodo di ricerca che ci assicuri "la verità " ?
Ai tempi di malanga che anche io seguivo esisteva l assioma " sotto ipnosi non si può mentire".
Questo assicurava la certezza delle nozioni uscita dalle ipnosi.
Mettendo in discussione il metodo cade anche tutta la teoria.

Quote:

#909 Cum grano salis
Sai che t'ignoro, per cui ora che nel club c'è anche Sertes e qualcun altro, ci beviamo le nostre false certezze senza perderci dietro alla tua logica

Fa male esprimere le proprie frusrìtrazioni in questo modo.

Quote:

Ora vogliamo vedere il pelo, almeno un singolo pelo che sia vero ciò che dici in queste sole tre righe. Fosse anche solo per logica

Ho già detto in proposito, ma evidentemente oltre a manipolare il senso di quello che dico ed a denigrare gratuitaente non riesci ad andare.
Non so come aiutarti.

Ah ed ora c'è anche l'appello al branco, addirittura :-o

Quote:

#910 Ste_79

Il problema è sempre lo stesso.
Chi ci assicura che sia così?
Nessuno.
Quindi torniamo sempre punto è a capo.
Non si possono avere certezze in questo campo.
Un problema non da poco per chi vorrebbe onestamente ricercare la verità.
Quindi la questione è di metodo.

Esatto.

Quote:

Abbiamo un metodo di ricerca che ci assicuri "la verità " ?

Ma A MIO AVVISO :-D nella questione "metodo" va trovato considerando la possibilità che noi siamo fatti di varie "cose", tra cui lo Spirito e l'Anima, oltre alla mente e al corpo su cui possiamo dire di avere ragionevole certezza.
Quindi nella ricerca della verità bisogna partire dalla assoluta mancanza di conoscenza, dal famoso "non sapere" (mentale), e da li iniziare.
Le filosfie orientali affermano che così è assoltamente possibile trovare la verità, (non che sia cosa facile) ed indicano pratiche come la Meditazione ed altre come lo strumento principale per fare questo cammino.
Io credo che abbiano ragione.



Quote:

Ai tempi di malanga che anche io seguivo esisteva l assioma " sotto ipnosi non si può mentire".

Si può mentire di essere sotto ipnosi?
Anch'io mi affacciai da osservatore remoto alla tematica di cui parlate; e 8-10 anni fa, ricordo parlai a telefono con codesto Calogero.
Non partivo dal presupposto che fossero tutte cazzate, ma mi interessava capire cosa ci potesse esser di vero ed eventualmente per me utile.
No, una videochiamata Skype. Viveva in Spagna, o sim., se ricordo bene.
Divenni scettico. Non ricordo molto di più.
Il tema dell'ipnosi in sé, mi interesserebbe molto; specie in connessione a un altra tematica altrettanto interessante, il nostro vero potenziale - grazie CumGS per il link; guarderò - del quale a volte mi è capitato di testarne qualche sprazzo, restandone sbalordito.

Poi, decisivo è stato il film L'uomo che fissa le capre: dopo che ho tirato la settima craniata nel muro, ho deciso di abbozzarla.


#891 giovanni
:pint:
#911 invisibile

Quote:

Fa male esprimere le proprie frusrìtrazioni in questo modo.


Quote:

Ho già detto in proposito, ma evidentemente oltre a manipolare il senso di quello che dico ed a denigrare gratuitaente non riesci ad andare. Non so come aiutarti. Ah ed ora c'è anche l'appello al branco, addirittura :-o

Vabbè, solito giro, sempre lo stesso : svicolare sul punto, dire di aver già risposto, e buttarla in caciara.
L'appello al branco poi è fantastica.
Se si libera un posto alla Stampa o a Repubblica fai domanda, così ci guadagni pure e nessuno ti può rispondere :perculante:
BERGOGLIO: USARE FATIMA PER LEGITTIMARE IL NUOVO ORDINE MONDIALE?


Di Armando Savini

Desta una certa sorpresa la notizia per cui Bergoglio si sia deciso, su richiesta dei vescovi ucraini, a “consacrare” la Russia e l’Ucraina al Cuore immacolato di Maria, come richiesto nel secolo scorso a Fatima. Sappiamo che Suor Lucia fece presente la richiesta dal Cielo di consacrare la Russia – allora comunista – al Cuore immacolato per evitare che spargesse i suoi errori nel mondo. Non solo l’ateismo, ma tutte quelle politiche che oggi vediamo riproporre nell’UE e nei progetti di Davos (depopolamento, soppressione dei diritti fondamentali, sperimentazioni senza consenso, controllo totale).

www.databaseitalia.it/.../
#914 Cum grano salis

Quote:

Vabbè, solito giro, sempre lo stesso : svicolare sul punto, dire di aver già risposto, e buttarla in caciara.

Bravo continua a denigrare andrai lontanissomo così :-)

La "riposta" che pretendi da me dovresti sapere che è implicita negli studi plurimillenari sul tema, ovvero che se si parla di "cose" immateriali, metafisiche, spirituali eccetera, la cosa è impossibile per definizione proprio.
Per quello ho scritto "proposta" e "se è vero quanto sopra", perché al contrario dei credenti fanatici sono sempre consapevole che quando si parla delle proprie visioni su queste cose il rispetto per l'interlocutore è fondamentale.
Invece tu trasformi il senso di quello che dico per attaccarmi e poi mi chiedi cose assurde, senza senso proprio visto il tema.
Invece se questi alieni sono sulla terra avranno perso almeno un pelo in milioni di anni no?


Quote:

L'appello al branco poi è fantastica.

Ma tu sei consapevole di quello che scrivi? non si direbbe:

Quote:

#909 Cum grano salis 2022-03-18 18:04
Sai che t'ignoro, per cui ora che nel club c'è anche Sertes e qualcun altro


Quote:

Se si libera un posto alla Stampa o a Repubblica fai domanda, così ci guadagni pure e nessuno ti può rispondere

Davvero non capisci che denigrare in modo gratuito definisce solo ed esclusivamente chi lo fa?
#913 aviodin

Quote:

Il tema dell'ipnosi in sé, mi interesserebbe molto; specie in connessione a un altra tematica altrettanto interessante, il nostro vero potenziale

Se ti interessa l'argomento in generale, c'è un altro canale a cui sono iscritto
www.youtube.com/.../featured
Ce ne sono altri che trattano di aerocinesi, idrocinesi ecc. anche in italiano ma che per adesso non hanno superato il vaglio che meriti la mia attenzione e la mia iscrizione, ma comunque ogni tanto li tengo d'occhio.
Ma che bella democrazia.

Quote:

Bastrykin ha istruito un'indagine sulle circostanze dell'organizzazione di una prigione a Mariupol dove sono stati torturati i dissidenti del regime ucraino esistente.

Secondo il Comitato Investigativo Russo, le truppe del DNR a Mariupol hanno preso il controllo dell'edificio dal nome in codice "Biblioteca" (t.me/chvkmedia/29918), in cui sono stati trovati documenti che dimostrano che una prigione appartenente al battaglione nazionale Azov era stata precedentemente situata lì.

t.me/opersvodki/1920
#917 invisibile
Tu c'hai grossa crisi (cit.)
Stavolta ti denigro con un ciao. :-D :-D :-D
Autorimosso, basta e avanza.
Io me lo son salvato, non si sa mai.
@ChanceGardiner
"L'età media di morte per COVlD è di 80 anni.

Per ogni 20 anni in meno il rischio diminuisce di 10 volte.

- 60 anni: rischio 10 volte inferiore

- 40 anni: rischio 100 volte inferiore

- 20 anni: rischio 1000 volte inferiore"


Mariupol, ma quali difensori! I Nazi del battaglione infame con questi trucchi provano a scappare dalla vendetta di Putin

Quote:

Il vice comandante del reggimento Azov a Mariupol chiede ai civili ucraini di salvarli!

mag24.es/.../...

Come volevasi dimostrare: questi del “coraggiosissimo” battaglione AZOV sono solo dei vili, buoni solo a far la guerra a gente inerme. Adesso che arrivano i russi a fargli la "festa" stanno tremando.
#918 Cum grano salis

Quote:

#913 aviodin
Citazione:
(...) un altra tematica

Che fai, citi i miei errori di grammatica?! Vuoi litigare? :perculante:

Grazie del link.
#925 aviodin
Pensa te, ti ho denigrato a mia insaputa e senza manco accorgermene :perculante: , e semplicemente citandoti tale e quale!! :hammer:
Sono un mostro, lo ammetto :-D

Comunque, tornando in riga (che dio la benediga), mi sono iscritto a quel canale perché a seconda del video che guardo mi fa passare dal "ma dai! sicuramente c'è il trucco" al "ma dove minchia è il trucco?".
Insomma, mi intriga quel tanto che basta per non dimenticarlo nel mare magno del tubo.
Stavo appunto guardando qualcuno di quei video, pensando: Ma sì, dai, mi stava cojonando.
Poi l'illuminazione: mo' me metto a fare video su yt, di ruscelli, muovendo le mani come in un flusso energetico in spinta verso valle, "L'acqua sente l'energia e procede in quella direzione, sennò andrebbe verso monte".

Se mi dice bene, magari finisco in RAI.

Quote:

#889 Al2012

seconda parte

@LaFionda2020
Li avete chiesti, eccoli qui.

I DOCUMENTI RUSSI SUI BIOLABORATORI AD USO MILITARE TROVATI IN UCRAINA E DIFFUSI (AD OGGI).

Scarica l'articolo qui:

t.co/AaXi5OB2EF


Allegato 1 qui:

t.co/O0iFXdIcaS


Allegato 2 qui (in inglese):

t.co/8zlJ4hlwdp


Ha stato Putin :perculante:

Quote:

Nancy Pelosi - su chi invaso le stazioni di servizio americane: Debbo dire che l'aumento dei prezzi di Putin... Prezzi del gas... Lui... Da quando ha iniziato ad arruolare le truppe all'inizio di quest'anno, il prezzo delle pompe di gas è salito a 75 centesimi. E stiamo facendo tutto il possibile per ridurre al minimo l'aumento dei prezzi di Putin.

t.me/Irina_Socolova/1593


..se ci fosse ancora il tizio tedesco col baffetto, col k. che faceva primo!!!
Ci sarebbero un sacco di cose a cui aggrapparsi per sgamarlo, dal fatto che potrebbe fare e rifare i video finché non gli viene quello giusto, che cerchi punti precisi in cui il leggero vento ambientale si incanali accelerando in quel punto in maniera più evidente, che si coordini con qualcuno sopravento che lo avvisi di quando arrivano le raffiche, all'uso di droni, soffiatori di foglie, ventagli, traccia audio sovrascritta per non farli sentire nel video ecc., pure che le testimonianze siano false.
Negli anni (giustamente, dico io) gliene hanno dette di tutti i colori sotto i video con una valanga di ipotesi anche plausibili, però di contro ci sono anche dei video in cui lui cerca di fare il possibile per rispondere agli scettici, tipo questo in cui tu puoi girare la visuale col cursore in alto a sinistra a 360 gradi (o premendo il pulsante sul video muovendo il mouse) e vedere l'ambiente circostante, controllare gli altri alberi o se c'è nascosta qualcosa, verificare che il suono sia in sincro con le immagini, ecc
www.youtube.com/watch?v=LXeOIoU2tTs
I bimbiminkia che fanno cose del genere li sgami subito, ma nel suo caso, visto anche da quanti anni pubblica, rimango sospeso tra il bravo prestigiatore e l'X-man. :-D
NUOVE SCOPERTE | Trovata una delle cause dei coaguli di sangue causati dai vaccini ad Adenovirus

www.databaseitalia.it/.../
da Fabio Franchi


-Da dove siete arrivati?
Da Mariupol
-Come ci siete riusciti?
I militari russi ci hanno portato qui.. Hanno aperto il sotterraneo del palazzo [...] e ci hanno lasciato uscire e portato qui. Grazie a loro.
-e l’esercito ucraino vi ha aiutato?
-l’esercito ucraino ha sparato.

twitter.com/.../1504554874234712067
Pur continuando a credere che prima dell'Arh meghiddo la situazione odierna si pianificherà per un breve periodo due profezie coincidono pe rl'inizio dell'ultima guerra per maggio.
Una sono le psicografie di Parravicini

"Visioni di paura durante i 5 mesi." (Anno 1936)



"Nevicate fredde, fame, calore, sole, sete, terremoti, inondazioni, pestilenze, spaventoso, guerra, dolore, fuoco, incendi, esplosioni, morti, linciati, catastrofe, deragliamento, relitti, pirateria, orfani, pazzi, distruzione, combattimenti cielo e terre con sangue 5 mesi maggio-luglio-settembre." (Anno 1940)

L'altra del Texano Horacio Villegas che predisse l'elezioene di Donald trump quando tutti lo davano per sconfitto
“Ho visto sfere di fuoco che cadono dal cielo colpendo la Terra. Credo che possano essere interpretati come i missili nucleari che distruggeranno il nostro pianeta"
“La gente deve preparasi a quello che sta per accadere. Sicuramente in un periodo di tempo che va dal 13 maggio al 13 ottobre scoppierà una guerra che porterà devastazione e morte”.
Quindi l'ultima grande querra Quella corta più di tutte ma che fara più morti di tutte le precedenti scoppiera per l'anniversario della madonna di fatima.
Senza parole







..e con questo ho fatto felice Peonia, per oggi! :-D
#936 Rodpariah
A naso mi pare fosse vecchia, qualcuno l'avrà riutilizzata. :perculante:
Cattivo Presagio: il Volto di Putin appare in uno stormo di uccelli nei cieli di New York



Se vero e' pazzesco

www.segnidalcielo.it/.../

Quote:

#922 Cum grano salis
Io me lo son salvato, non si sa mai.

:hammer:
#939 invisibile
Buon viaggio! :perculante:
Tlen.
Bene anzi benissimo, apertura a 360°...e malanga se possibile, lasciarlo fuori. :)

________________________

#901 Invisibile

Quote:

L'Anima ce l'hanno tutti gli eser umani, nessuno escluso, perché l'Anima è il tramite tra l'Essere e l'universo (il Tutto), e siccome il Tutto è creato da Dio ecco che l'Anima ha certo una "correlaizone" che però è un termine davvero poco adeguato, perché è ciò che lega tutti noi al Tutto e quindi anche a Dio.

E' tutto maledettamente complicato; anima è stata così esaltata da tante religioni che ha finito per essere considerata ciò che tu affermi, le mie esperienze unite a quelle di altre persone mi hanno costretto a rivedere tutto quanto.
Si, anima ti da una marcia in più, è un bel booster tanto per usare un termine che tanto va di moda, ma funge anche e soprattutto come legante tra il corpo ed altro, e con altro annovero anche quegli esseri ai quali tu non credi, per loro il fatto che anima alberghi in un corpo è paragonabile ad una scheda video bella potente con la quale possono interfacciarsi con questo spicchio di mondo.
Con il processo di liberazione malanghiano molti soggetti hanno finito per far fuori anima, non il parassita, per questo motivo alcuni di loro hanno perso il senno spingendoli al suicidio, oppure si sono spenti fino a diventare persone qualunque, perdendo capacità artistiche o facoltà esp di cui prima disponevano.
Anima è a tiratura limitata, e dove entra anima quel corpo indipendentemente dal fatto che sia un essere umano, un animale, un albero, una pietra ma di anima ce n'è molto meno di quanto si voglia far credere.
Caro Invisibile, abbiamo due visioni completamente diverse, e su molti punti inconciliabili, penso che potremmo discuterne fino allo sfinimento ma essendo entrambi due zucconi finiremmo per rimanere ancorati sulle nostre posizioni, dunque non so cos'altro aggiungere anche perchè il mio fine non è convincerti e neppure litigare, io resto sulle mie posizioni e penso che anche tu, giustamente, rimarrai sulle tue.
Che dici, s'ha risolvere con un braccio di ferro? =)
________________________

#903 Tlen
Pensa te che nell'underground di presunti addotti girava voce che alcuni sauroidi erano talmente grandi e massicci da non poter lasciare il loro pianeta, sto parlando di decine e decine di metri di altezza, non smettono mai di crescere e vivono migliaia di anni.
________________________

#905 Ste_79
Tu sei Coscienza, capisce a me, dunque dont'worry. :)
________________________

#906 Cum grano salis

Quote:

Però sui militari, che mille volte appaiono in ipnosi come galoppini o come autonomi partecipanti, ti chiederei di darmi qualche indizio in più su cosa intendi.

Più volentieri ti illustrerei i pochi segreti che ho appreso della Kabbalaq ebraica piuttosto che parlare dei militari, no, di loro non ne parlo neppure a voce.
Alcuni sono galoppini ma altri stanno in alto, tanto, tanto in alto.
Caro Amico, per il sottoscritto i militari sono taboo.
________________________

#910 Ste_79

Quote:

Il problema è sempre lo stesso.
Chi ci assicura che sia così?
Nessuno.
Quindi torniamo sempre punto è a capo.
Non si possono avere certezze in questo campo.
Un problema non da poco per chi vorrebbe onestamente ricercare la verità.

Quindi la questione è di metodo.
Abbiamo un metodo di ricerca che ci assicuri "la verità " ?
Ai tempi di malanga che anche io seguivo esisteva l assioma " sotto ipnosi non si può mentire".
Questo assicurava la certezza delle nozioni uscita dalle ipnosi.
Mettendo in discussione il metodo cade anche tutta la teoria.

Ribadisco quanto ho scritto nel precedente laconico commento: tu sei Coscienza, tutto il resto può fottersi. :-)
#941 Blade1960
Eeeee lo fanno, lo fanno :perculante:

Mi ricordo che tanto tempo fa avevo visto un video di una speaker (ovviamente ammmaricana),
che ad un certo punto cominciava con una mano a toccarsi l'altra tipo che le prudeva
e poi vai a vedere la mano (sinistra mi pare), le dita tipo si fondevano e si dividevano con un effetto tipo CGI
e quella con l'altra mano cercava di smanettare cercando di schiacciare con un dito della destra un punto sul polso :perculante:
#942 Azrael66
Ok allora, niente militari, niente guai.

Ohhh cazzo, troppo tardi, sono già in volo! :-D
-----------------
#941 Blade1960
Dai che puoi trovare di meglio, questi due video che hai postato si vede che sono falsi anche a monitor spento. :-D
938 Blade1960, ce ne vuole di fantasia per vedere il volto di Putin... :-o comunque Segni dal Cielo spesso è inattendbile...
#944 Cum grano salis, sappi che di video di moltissimi personaggi a cui, mentre sono intervistati, cambiano le pupille ecc., ne ho visti a decine....
Austria to Reintroduce COVID Mask Rules Just Two Weeks After They Were Abolished
by Paul Joseph Watson

infowars.com/.../...


#944 Cum grano salis
Dai che puoi trovare di meglio, questi due video che hai postato si vede che sono falsi anche a monitor spento.

Se lo dici tu ci credo,trova tu dei video non falsi,farai un favore a tutto il sito.Illuminaci.

Quote:

#942 Azrael66

E' tutto maledettamente complicato;

Direi complesso, ci sembra complicato perché va al di la dei limiti della mente.

Quote:

anima è stata così esaltata da tante religioni che ha finito per essere considerata ciò che tu affermi,

Ma guarda, secondo me nelle religioni c'è davvero di tutto e molte cose sono inquinate, anche appositamente, quindi non le tengo molto in considerazione in senso assoluto.

Quote:

Si, anima ti da una marcia in più, è un bel booster tanto per usare un termine che tanto va di moda,

In che senso?
cit :-D
No davvero non ho capito...

Quote:

ma funge anche e soprattutto come legante tra il corpo ed altro,

Per me è il tramite tra l'essere umano ed il Tutto, quindi non solo il corpo, è molto di più.

Quote:

e con altro annovero anche quegli esseri ai quali tu non credi,

Ecco vedi perché mi impunto su certe cose? Perché certe persone rompono le palle fino allo sfinimento e poi finisce che altri mi attribuiscono cose manipolate da sti soggetti... Essì che l'ho pure detto che io credo che esistono altre forme di vita nell'universo, ma fanno tanta di quella cagnara che alla fine rimane le falsità che hanno detto.
Io ho detto solo che cerco un pelo, oviamente significa che al momento di evidenze che siano o siano stati qui sulla terra siamo a zero ma che non lo escludo in nessun modo.
Sono i dogmatici fanatici che creano queste assurdità, perché se non credi ciecamente allora devi essere inquisito.

Quote:

per loro il fatto che anima alberghi in un corpo è paragonabile ad una scheda video bella potente con la quale possono interfacciarsi con questo spicchio di mondo.

Questa teoria da dove viene?

Quote:

Con il processo di liberazione malanghiano molti soggetti hanno finito per far fuori anima, non il parassita, per questo motivo alcuni di loro hanno perso il senno spingendoli al suicidio, oppure si sono spenti fino a diventare persone qualunque, perdendo capacità artistiche o facoltà esp di cui prima disponevano.

Dubito fortemente che sia andata così, quello che fa Malanga è solo creare confusione e portare fuori strada chi lo segue acriticamente. Ma siccome lui mette in dubbio la percezione del mondo, scopiazzando maldestramente antiche conoscenze (vedi Maya per esempio), certe persone non hanno gli strumenti mentali (come il carattere) o spirituali per non perdersi. Un fenomeno ben noto nelle scuole spirituali, prima di arrivare a vedere che il mondo è una illusione, così come ha creduto che fosse, la persona deve essere pronta altrimenti sono guai. Ecco perché soggetti come Malanga sono pericolosi.
Non credo proprio che sia successo nel modo che hai descritto, l'Anima è indistruttibile ma può "assentarsi" così come lo Spirito, ed allora la persona è persa.

Quote:

Anima è a tiratura limitata, e dove entra anima quel corpo indipendentemente dal fatto che sia un essere umano, un animale, un albero, una pietra ma di anima ce n'è molto meno di quanto si voglia far credere.

Anche questa da dove viene? Chi è che "sa" chi ha e chi non ha un Anima?
Perdonami la franchezza ma trovo questa credenza molto arrogante.
L'Anima è divina e non è certo un Malanga qualunque che può qualntificarla o dare giudizi di esistenza sull'Anima.

Quote:

Caro Invisibile, abbiamo due visioni completamente diverse, e su molti punti inconciliabili, penso che potremmo discuterne fino allo sfinimento ma essendo entrambi due zucconi finiremmo per rimanere ancorati sulle nostre posizioni,

Io considero questo filone "malanghiano", diciamo per brevità, una manipolazione di antiche conoscenze per uso moderno, e soprattutto nel caso del tizio in questione, del suo grande ego infantile che non vuole accettare in nessun modo, anche solo per via ipotetica bada bene, che lui non è dio ;-)
Quindi sono proprio le basi della sua ricerca che sono viziate ed inevitabilmente la cosa porta a conclusioni errate ma soprattutto basate su metodi che fanno acqua da tutte le parti.
Non è una persona seria, è molto intelligente ma le sue "teorie",che presenta spesso come cretezze, sono davvero traballanti, per essere gentili.
Io potrei cambiare le mie posizioni se mi si presentano alternative credibili e che siano frutto di ricerca coerente, queste non lo sono.


Quote:

Che dici, s'ha risolvere con un braccio di ferro? =)

:-)

Dipende, tu sei grosso e giovane?
Allora hai vinto tu :-D
#945 peonia

Ho scritto ,se vero e' pazzesco
Ed ecco: la gestione della cosiddetta campagna vaccinale sarà trasferita dalla protezione civile non al ministero della salute ma al ministero della difesa www.youtube.com/watch?v=18xWukeV9PY&t=1051s Quindi non è una reale campagna di vaccinazione e non ha niente a che vedere con questioni sanitarie.
#945 peonia


Quote:

938 Blade1960, ce ne vuole di fantasia per vedere il volto di Putin...

Metti la visione a velocità 0,25 e goditi tra il secondo 6 e 7!
Poi può starci che sia un falso, ma il volto è il suo!!!
#931 Rodpariah haahahahahahahahahah
Avete riempito pagine di discussioni con Invisibile.... mi ricordo che qualcuno mi riprendeva perchè mettevo tanti commenti.... Almeno erano cose, per me interessanti, ma almeno diverse....
Non sarebbe il caso di passare oltre?
Sempre a proposito dei gatekeeper del "è finito tutto", "hanno perso" alla Sacchetti:
Fonte: t.me/weltanschauungitaliaofficial/3892

"Facciamo il punto della situazione visto che continuano a pullulare post dei fenomeni della controinformazione, quelli del "sta crollando tuttoh".

Il 31 Marzo finisce il fantomatico stato di emergenza, dal 1 aprile:

- a lavoro devi spendere 15 euro ogni due giorni per un inutile tampone. Una roba non solo insensata ma MAI VISTA in nessuna parte del mondo

- a scuola i bambini rimangono mascherati

- le inutili pezze lerce in generale non verranno eliminate, si baseranno sulla curva dei "gondagi"

- se hai tua mamma in una RSA e non sei tridosato non puoi vederla

- se sei un sanitario fino al 31 dicembre non puoi lavorare

Tutto ciò in base a logiche premiali, tipiche delle dittature più subdole e ipocrite, non certo per ragioni sanitarie, questo anche macachi drogati lo hanno ormai compreso.

Eppure l'italiano non dice nulla, sta lì in un angolino e spera che stavolta siamo alla fine per davvero. La controinformazione lo spalleggia e gli dice che il "potere ha fallitoh, ce l'abbiamo fattah!"

Cervelli sempre più al macero."
rabdomante, volendo si intravede un volto, ma da lì a dire che è Putin ce ne vuole... perlomeno secondo me..
#947 Blade1960
Ne ho visto uno giusto ieri in quel canale su Telegram D.U.M.B.S. underground qualcosa. Purtroppo l'avevo visto casualmente mentre cercavo la foto del presunto rettiliano, e lo sto ancora cercando tra oltre 4.000 video.

Comunque, nei commenti su Youtube che dicono?
A me son sembrati subito uguali ad altri visti in precedenza, ti avrei saputo pure dire esattamente il nome del programma che genera al pc il volo di uno stormo di storni, quindi che sia il volto di Putin ci potrei mettere la firma ;-)
Mentre gli spezzoni presi dalla tv in genere hanno gli occhi rettiliani posticci (lo vedi fotogramma per fotogramma) oppure si basano su glitch della compressione video della telecamera e, sempre in genere, sono a bassa risoluzione.

Poi c'è il fatto che Segnali dal cielo è praticamente un sito senza filtro, e quando tempo fa avevo postato un commento critico sotto ad un video (tipo un tramonto-arcobaleno-portale per altre dimensioni ritoccato vistosamente), una certa Annalisa mi pare fosse mi ha immediatamente bannato.
Neanche il tempo d'iscrivermi!

Comunque appena lo ritrovo lo posto, così se ricordavo male ed è minchiata colossale, stavolta mi cazzierai tu :-D

Quote:

Se lo dici tu ci credo,trova tu dei video non falsi,farai un favore a tutto il sito.Illuminaci.

Ti sei piccato inutilmente : non intendevo non falsi, ma solo fatti meglio. :-D
#956 Cum grano salis
Comunque appena lo ritrovo lo posto, così se ricordavo male ed è minchiata colossale, stavolta mi cazzierai tu.


Guarda Cum ,io non devo cazziare nessuno,non mi permetto,in tutti questi anni su LC non ho mai criticato un video o una notizia postati sul sito,non ho la verita' in tasca,anche perche' credo che chiunque(a parte troll)quando posta una notizia o un video lo faccia in buona fede,non metto in dubbio che si possano anche prendere delle cantonate,pero' gradirei si spiegasse e documentasse perche' la notizia o il video postati risultino falsi,come hai fatto qui' sopra,tutto qui'.



#sempre in genere, sono a bassa risoluzione.
non mi pare bassa risoluzione,almeno questo.
BOMBSHELL: Putin Destroys Ukraine Adrenochrome Labs (MUST VIDEO)


best news here (bestnewshere.com/.../)
:-(

Sputnik italia, [18/03/2022 21:38]
[ Album ]
Il risultato dell'attacco missilistico Kalibr nel luogo di dispiegamento delle forze armate ucraine vicino a Nikolaev alla base di Palyanitsya

Al mattino i morti sono stati più di 30, ora la cifra è salita a 50.

@WarRealTime

t.me/Sputnikitalianew/325
Marcello Foa sulla brigata Azov ed altro, 6 anni fa...

Folla oceanica di oltre 200.000 persone ad acclamare Putin per l'anniversario del ritorno della Crimea alla Russia





come da noi accade a Brunetta :roll:

Importante cosa ha detto Putin:

Quote:

“Abbiamo risollevato la Crimea dal degrado e dall’abbandono, dalle condizioni pessime in cui versavano”. Ha detto Putin aggiungendo “Abbiamo fatto risorgere questi territori della Crimea e sappiamo esattamente cosa fare adesso, come, a spese di chi e attueremo tutti i nostri piani”.
Il presidente della Confederazione russa nel suo interventi ha sottolineato inoltre che
“Sono gli abitanti della Crimea che hanno fatto la scelta giusta, hanno messo un ostacolo al nazionalismo e al nazismo, che continua ad esserci nel Donbass, con operazioni punitive di quella popolazione. Sono stati vittime di attacchi aerei ed è questo che noi chiamiamo genocidio. Evitarlo è l’obiettivo della nostra operazione militare” Poi cita pure un passo della Bibbia:
“Non c’è amore più grande di dare la propria vita per i propri amici”, ha scandito lo zar.

varese7press.it/.../...
#937 Cum grano salis

Quote:

#936 Rodpariah
A naso mi pare fosse vecchia, qualcuno l'avrà riutilizzata.

Ricordi bene, è del 2014.
affaritaliani.it/.../...

Se si vuole interpretare l'evento in chiave simbolica si potrebbe anche dire che correva l'anno di piazza Maidan e il colpo di stato in Ucraina.
#957 Blade1960

Quote:

Guarda Cum ,io non devo cazziare nessuno,non mi permetto,in tutti questi anni su LC non ho mai criticato un video o una notizia postati sul sito,non ho la verita' in tasca ecc.

:-o :-o :-o
Boh Blade, che dirti.
Sono senza parole.
Non so quante faccine devo mettere quando scrivo!
SI SCHERZA!!!
Sia quando ti ho scritto prima, sia quando ti ho risposto.
Non posso credere che tu abbia preso seriamente tutto alla lettera!

Lasciamo stare va, fai conto che non ho scritto nulla.
E scusa per il disturbo, starò molto più attento in futuro.
#961 redribbon

Quote:

Poi cita pure un passo della Bibbia:
“Non c’è amore più grande di dare la propria vita per i propri amici”, ha scandito lo zar.

Mi sento di dire che queste sono parole pronunciate a sproposito.
Primo perché la vita di cui parla non è la sua ma quella dei militari che manda al fronte.
Secondo perché non è dono, ma uno spreco sacrificare la propria vita se ciò equivale ad annientarne altre.
... vale per tutti, s'intende.
#962 giovanni

Quote:

Se si vuole interpretare l'evento in chiave simbolica ..

Grattatio pallorum, fugatio malorum.
ZORG
#966 giovanni

Ho un'intolleranza congenita al finocchio
quindi je vado di ravanata!
Ma il finocchio al forno con la besciamella è so good!

Quote:

#942 Azrael66 2022-03-18 21:29

#905 Ste_79
Tu sei Coscienza, capisce a me, dunque dont'worry. :)

Capsici a me... sta primavera ti vengo a trovare ;-)

Ormai mi baso sul solo "sentire".
Il problema nasce quando tenti di razionalizzare cose che per quanto mi riguarda non vanno razionalizzate.

È vero l anima è ormai inflazionata.
Ciò che conta alla fine è l'esperienza personale. Che non può mai essere "regalata".
Bisogna farla e basta.
I discorsi sull esperienza sono tutt un altra cosa.
Anche a voi Sputnik.it risulta irraggiungibile? Fino a ieri funzionava
#962 giovanni

Quote:

Ricordi bene, è del 2014.

Ah ecco, mi ricordavo qualcosa.
Simbolicamente, come colombe della pace finite male, ci sta tranquillamente come presagio di sventura.
Forse ti riferivi a questo Sputnik?
it.sputniknews.com/
Quello di cui parli non va neanche a me.
Al funsion mingha CUM, mi sa che l'hanno bandito definitivamente.
Cum grano salis

Hai un PM

Quote:

Tu sei Coscienza

La coscienza è uno stato dell'essere.

Quote:

#964 giovanni
Mi sento di dire che queste sono parole pronunciate a sproposito.
Primo perché la vita di cui parla non è la sua ma quella dei militari che manda al fronte.
Secondo perché non è dono, ma uno spreco sacrificare la propria vita se ciò equivale ad annientarne altre.

I militari non li avrebbero mandati se i russi non lo ritenessero assolutamente necessario.
La Russia ci ha provato in tutti i modi per anni a cercare di evitare una guerra con la diplomazia, ma dall'altra parte c'è stata solo disonestà, gentaglia venduta agli USA, che insisteva e a tramare contro la Russia, e nella violazione dei diritti umani attaccando una pacifica popolazione nella sua terra che chiedeva solo di vivere in pace. Persino ora, durante l'invasione dell'esercito avversario, questa gentaglia (per non usare altri termini) continua ad attaccare le regioni orientali, peraltro mirando ad obiettivi civili. Il sacrificio di vite di una guerra più generale diventa inevitabile quando già continuano ad uccidersi con una guerra localizzata che non ha fine, e che per la Russia conserva problemi di sicurezza nazionale per la persistenza a Kiev dei burattini degli USA, tale sacrificio ora di vite umane serve ad evitarne altri in futuro normalizzando la situazione, almeno questo è l'obiettivo.
IL PRESIDENTE DI SAVE AMERICA DONALD J. TRUMP - 17 marzo 2022 - Dichiarazione di Donald J. Trump, 45° presidente degli Stati Uniti d'America Il presidente degli Stati Uniti Robin Vos, del Great State of Wisconsin, ha appena affermato che nel 2020 c'è stata una "frode diffusa" Elezioni presidenziali, ma che il legislatore statale non può farci nulla. Sbagliato! Se rubi i diamanti da una gioielleria, se vieni beccato, devi restituire i diamanti, i voti non dovrebbero essere diversi. C'è già una risoluzione molto potente nell'Assemblea statale del Wisconsin che chiede la decertificazione delle elezioni del 2020 e la rivendicazione dei 10 voti elettorali del Wisconsin. Ci sono così tante frodi, come Vos sa, che questo dovrebbe essere fatto rapidamente e facilmente. Il rispettatissimo consigliere speciale, Michael Gableman, ha già rivelato così tanto, tra cui la corruzione elettorale con gli 8,8 milioni di dollari di Mark Zuckerberg, l'orribile frode che sottrae voti agli anziani nelle case di cura e la dilagante raccolta di schede elettorali e voti fantasma. Molti più voti di quelli necessari per vincere il candidato repubblicano, me. Il nostro Paese non sarebbe nel caos in cui si trova se i repubblicani avessero il coraggio di agire.
Saremmo indipendenti dal punto di vista energetico, senza inflazione, la profanazione dell'Ucraina non sarebbe avvenuta, la nostra economia sarebbe stata forte, non ci sarebbe stata alcuna resa in Afghanistan e molto altro. Speaker Vos dovrebbe fare la cosa giusta e correggere immediatamente il crimine del secolo! È mia opinione che altri stati lo faranno, il Wisconsin dovrebbe aprire la strada!
Giovanni, ieri sera Sputnik diceva così, su Telegram

Sputnik italia, [18/03/2022 23:19]
Ricordiamo a tutti che se ci dovessero oscurare nuovamente. Ci trovate qui... quindi unitevi prima che succede.. è purtroppo ieri è stato oscurato anche sputnick US.

@WarRealTime

Questo lo utilizzeremo come gruppo discussione, visto che ci sostengono. Unitevi grz

t.me/nonsiamoinvisibili
La strategia draghistosalviniana di mantenere l'emergenza laddove emergenza non c'è è chiara e alla luce del sole.
Ai tanti sanitari che mi scrivono e mi chiamano dico che il fatto che l'obbligo per loro sia rimasto è dovuto al fatto che il Governo dittatoriale non può permettersi che tornino a lavorare.
Far tornare i sanitari sospesi a lavorare vorrebbe dire mettere persone sane di mente e soprattutto oneste nei punti chiave della sanità e avere dei testimoni qualificati all'interno delle strutture ospedaliere.
Questo dimostra solo che non hanno alcuna intenzione di tornare alla normalità, anzi proprio il contrario.
Quindi è meglio che TUTTI dico TUTTI non facciano l'errore di pensare che sia finita o che stia per finire.

Avv. Andrea Perillo
AVVOCATI ULTIMA LINEA
t.me/avv_andreaperillo
Tianos, volevo risponderti ieri sulla Profezia...
Le profezie, come molti studiosi dicono, non hanno lo scopo di incutere paura, sono una sorta di avviso, visioni di eventi che dovrebbero spingerci a riflettere e cambiare il nostro comportamento......Come già dissi in altri commenti, i possibili Futuri sono tanti... sta a noi scegliere... e la Mente crea, come importante è l'Inconscio collettivo, le Egregore che creiamo..
Non siamo vittime predestinate, siamo co-creatrori.
Al TG1 hanno apena affermato che finora sono stati uccisi 5 generali russi. A qualcuno risulta questo dato da fonti serie?
Splendido articolo sui prodromi delle guerre e sulle possibile conseguenze anche da noi:
Il Reset attraverso la barbarie: il jihadismo ucronazista nel nostro futuro:
www.renovatio21.com/.../
#938 Blade
La zoomata proprio sul punto dove comparirebbe il volto di Putin qualche frazione di secondo prima è sospetta. Al 99% è un fake, non solo per questo.
#peo
Tu sfondi una porta aperta dove una porta non c'è :-D
Più che concorde come anche della testimonianza delle n.d.e. infernali (1 su 5) di chi ha appunto sperimentato una visione post mortem di cosa c'è di la, ossia una esperienza pedagogica dei rischi di seguire una certa vita per il proprio futuro spirituale...e infatti tutti quella gente che l'ha vissuta si sono convertiti.
Oltretutto sono anni (15 circa) che i messaggi Mariani stavano avvertendo della nascita di questi possibili scenari se non fossimo rimasti un popolo di "cervice dura"
#975 redribbon
Red, le ragioni di Putin mi sono chiare.
Il punto dissonante è cercare di giustificare un'azione militare inserendovi una prerogativa di un uomo, Gesù (la frase citata da Putin è sua), che in nessun modo avrebbe agito per il bene di un amico se questo avesse portato alla morte di un'altra persona.
Utilizzare il Vangelo in questo modo è quanto meno scorretto.
#981 Tianos, bene... però pare appunto che il MALE serva il BENE...e non lo sa.. :-D ovvero che queste dure prove dovrebbero darci una scossa per il cambiamento in positivo, capire l'Essenza delle Cose e scegliere la giusta via.... soprattutto ricordarci CHI SIAMO, DA DOVE VENIAMO E DOVE STIAMO ANDANDO...
#982 giovanni, Putin non è Gesù e purtroppo oggi per tutto il Male che l'uomo sta facendo anche misure drastiche servono... in fondo lui sta cercando di "cacciare i mercanti dal tempio", 2000 anni fa rovesciò i tavoli...oggi ahimè con tutte le armi tremende che sono stati capaci di creare, non si può solo rovesciare tavoli... Forse ti sei perso parecchie cose su quanto i soldati russi stanno facendo per aiutare il popolo ucraino...
BIO-LABORATORI USA IN UCRAINA. $1,6 Milioni a Kharkov per Studiare Coronavirus dei Pipistrelli prima del SARS-2


www.databaseitalia.it/.../
"Il web non dimentica... e nemmeno noi".
Salvini 2016: 'C'è puzza di guerra. Italia esca dalla NATO

www.facebook.com/.../1129756971190042