Segnalazioni e commenti sulle notizie più recenti.

***********************************************************

La russofobia sta travolgendo tutto, storici e giornalisti compresi (caso Marc Innaro) - Formigli insulta la memoria di Giulietto Chiesa - Il ministro degli esteri definisce Putin “un animale”: ora DEVE scusarsi con lui - Bassetti deluso: non c’è più il covid in TV.

.

Comments  
#749 romolo, non ci ho fatto caso :-o
#739 mau -

Quote:

Leggendo alcuni interventi precedenti benedico più che mai il mio termocamino... ma sono sicuro che fra poco l'inflazione si rifletterà anche sulla legna.
Tagliero' qualche albero di straforo qua e là :perculante:

magari taglia i rami
@Peonia #740

Quote:

Aironeblu,scusa, per curiosità, che gestore hai? io sto con Enel e ancora non mi sono arrivate le bollette di gennaio e febbraio di luce e gas che sono quelle con l'aumento. Io debbo tenere acceso almeno 6 ore, a volte 7 o 8, perchè casa mia è esposta a nord ovest e non prende mai il sole, le mura sono in cemento armato e fa sempre comunque un caxxo di freddo!

Quando sono rientrato in Italia nel 2018 (che culo! Giusto in tempo per tutti gli spettacoli... :-D ) ho riallacciato elettricità e gas nel vecchio appartamentino di mia nonna, con Sorgenia, che faceva l’offerta migliore, e devo dire che ha mantenuto le promesse.
La casa è di inizio ‘900, esposta a sud, e con pareti portanti in muratura (40 cm), per cui termicamente si comporta benissimo.
Nel tuo caso, con esposizione a nord e pareti probabimente in mattoni forati (è la struttura in cemento armato, non le pareti), le prestazioni non saranno il massimo, sicuramente sarebbe molto d’aiuto un intervento di isolamento termico sui muri, ma credo che dovresti concordarlo con il resto del palazzo...
In ogni caso da quanto ho capito, Enel è parecchio cara.

Quote:

#659 Rodpariah 2022-03-10 07:03 Usa, gravi conseguenze a chi non rispetta le sanzioni per la Russia, Cina compresa Qualsiasi paese che non rispetti le restrizioni statunitensi sull'esportazione in Russia pagherà un prezzo pesante, inclusa la Cina. Lo ha detto la segretaria al Commercio degli Stati Uniti Gina Raimondo alla Cnn, affermando che l'amministrazione Biden è pronta, ad esempio, a tagliare la Cina fuori dai rifornimenti e dai software americani o europei necessari per produrre semiconduttori. "Perseguiremo qualsiasi azienda, ovunque si trovi, in Cina o altrove, che violi le regole", ha affermato, "quindi la nostra aspettativa è che la Cina non violi le regole e, se lo farà, ci saranno delle conseguenze". la chiazza di m..da si allarga!

"non violi le regole"
"Regole" di chi????
A casa mia posso fare quello che mi pare (ed ho grossi dubbi...), ma a casa degli altri ti attacchi al caz.
Questi si credono grossi...
Chiccacchio sei tu per decidere che io devo fare "sanzioni" a qualcuno???
Fosse stato l'ONU ancora ancora ... ma nemmeno, Israele ha violato almeno mille Risoluzioni dell'ONU!!!
Gli aumenti inspiegabili erano già iniziati ben prima della guerra. Oggi ho visto un distributore con 2.540 il gasolio e 2.24 la benzina.
Lasciamo perdere la presa per il culo decennale per cui un combustibile povero ed economico è stato fatto pagare come la benzina ma costare di più no.
La guerra c'entra poco. Colpire proprio il trasporto e le merci.
Scopriamo poi che il pianeta era sfamato dalla Ucraina e la Russia. Anche l'ovino Konder è fatto in Ucraina. Ma andate a cag..........
Olio di Girasole per l'azienda dove lavora la mia compagna, conserve ittiche, da 0.98 al litro a 2 euro.
Gli zombie in giro che si scannano perchè bisognava fare il nucleare, colpa dei verdi. Arrivano a dire che Fukushima è solo terrorismo mediatico, trattano le acque tante volte ed in fondo non sono così nocive. Troppe storie per mettere i pannelli solari nei campi, non deturpano il paesaggio. Evidentemente danno frutti in primavera.
Altri vogliono più smart working. Il cibo e il raccolto sarà virtuale. Tutti novelli trader a pigiare tasti e spostare pezzi di carta. L'idraulico ti seguirà su zoom per riparare la perdita. La spazzatura passa il Senegalese etc. etc.
Spero da anni nel meteorite ed ogni anno che passa comprendo ed ammiro Bill Gates, ha perfettamente ragione. Non dovranno mica campare anche questi ebeti?
Ed ora, come disse in un famoso video uno dei Bush, scusate ma vado a gustarmi la partita di calcio tra 22 semianalfabeti che si rotolano tra gli sputi nel tentativo di fregare l'arbitro e l'avversario. Lo chiamno sport.
Chissa' come mai,il gattomarcio bill,ha comperato tutti quegli ettari di terreno,oltre che filantropo,(cosi' sulle donazioni alle sue stesse aziende non ci paga le tasse) e' pure veggente,o ha un gran culo,vatti a immaginare che i granai dell'europa se non del mondo,sarebbero andati in guerra.



Prospettiva prossima: Crisi alimentare globale?

www.controinformazione.info/.../
Sono ucraino e non vaccinato: sono disgustato da questa solidarietà ipocrita. Chi mi chiama oggi, fino a ieri era tra quelli che mi odiavano per via della dose.

mag24.es/.../...
Nuove armi alla Polizia: dopo anni di richieste negate, arrivata la fornitura di taser. Ottimo prodotto, ideale per sedare le rivolte popolari

mag24.es/.../...


Quindi dal 14/03 ogni corteo di protesta pacifica diventera' sicuramente un corteo di rivoltosi ,eh lamorgese?


:pint:

Quote:

#717 Pandroid 2022-03-10 15:22 Io per tenere 17gradi in casa ho speso 350€ questo mese. E quel pagliaccio fa il buffone sui social. Ma speriamo la quarta dose la faccia veloce

E ti va ancora grassa!!!
Io sono in affitto, casa grande nuova ma fatta male, riscaldando solo la mattina e un pò la sera, a GPL con 600 € fai fatica a finire il mese...
Questo video fa sembrare l'Ucraina la capitale mondiale del veleno farmaceutico

www-bitchute-com.translate.goog/.../...

Quote:

#749 romolo 2022-03-10 19:53 Scusate , ma avete notato anche voi , nei vari collegamenti nei "campi profughi", un "fastidioso" e insistito sfoggio di vistose e coloratissime unghie finte , delle "profughe ucraine" ? Non avevo mai visto scappare dalla guerra , avendo cura di mettersi le unghie finte !

Stai scherzando???

Ci hanno perculato per anni, con 'sta cazzata dei clandestini sui barconi che "scappavano dai lager Libici" ed avevano tagli perfetti ed unghie nuove nuove... vorrai mica che le Ukraine siano da meno???
#752 Normit

Ovviamente scherzavo comprerò altra legna ma se ne parla il prossimo inverno x ora sono a posto ;-)

Il problema è il tragitto casa lavoro 60 km al giorno
Questa è meravigliosa


Putin calls on West not to blame Russia for surge in energy prices
The Russian leader drew attention to the fact that the United States
is even trying to negotiate with those countries in respect of which
Washington once imposed illegitimate restrictions


Le merde occidentali proveranno a chiedere petrolio a Iran e Venezuela per abbassare i prezzi :-D
Putin: hanno fatto male i calcoli

tass.com/economy/1420099



Quote:

Ci hanno perculato per anni, con 'sta cazzata dei clandedtini sui barconi che "scappavano dai lager Libici" ed avevano tagli perfetti ed unghie nuove nuove... vorrai mica che le Ukraine siano da meno???

I lager c'erano dopo Gheddafi
I clandestini si fermavano in Libia e trovavano lavoro.

n un'intervista al periodico francese Journal du Dimanche, Muammar Gheddafi ha minacciato di provocare un'ondata di immigrazione clandestina qualora i paesi occidentali non lo appoggiassero nel sedare la rivolta.
Il leader libico ha inoltre affermato che migliaia di persone provenienti dalla Libia potrebbero invadere l'Europa senza che nessuno possa impedirlo.

www.europarl.europa.eu/.../E-7-2011-002902_IT.html

Poi lo hanno ammazzato....


Il Ministero della Difesa della Federazione Russa pubblica documenti che lo sviluppo di armi biologiche nei laboratori ucraini utilizzando pipistrelli e uccelli.

Lo scopo della ricerca era quello di creare virus in grado di distruggere interi gruppi etnico russi


twitter.com/.../1
Il più seguito telegiornale negli USA rivela dettagli scottanti sulle “pericolose armi biologiche in Ucraina”. Il Deep State esplode!
Maurizio Blondet 10 Marzo 2022


Il più seguito telegiornale negli USA -Tucker Carlson – rivela dettagli e prove scottanti sulle “pericolose armi biologiche in Ucraina”.

Tucker Intervista Tulsi Gabbard, la leader dei democratici anti Clinton che ora si collegano a Trump.

La plenipotenziaria del Deep state per l’Ucraina e finanziatrice del golpe del 2014 a Kiev, Victoria Nuland incastrata e costretta a ammettere che ci sono “centri di ricerca biologica” in Ucraina, col sostegno USA.

Il Deep State esplode!

Non sa come arginare la massa crescente delle rivelazioni. Hanno raggiunto il limite dell’efficacia della loro feroce guerra psicologica contro la popolazione.

E’ adesso scontro frontale tra la propaganda anti russa e la verità sui piani genocidi degli oligarchi globalisti che non si fermano neanche di fronte all’idea di spargere epidemie mortali in Ucraina e Russia.

E’ solo l’inizio. Non vi fate ingannare: Nonostante il bombardamento propagandistico a tappeto, il mondo si sta schierando.


www.maurizioblondet.it/.../
#710 ZORG2022
:-D Oh yeah 8-)
Black Lives Matter, a “importare” sono i soldi. E 60 milioni di dollari di donazioni sono spariti

youmaker.com/.../...
TRUTH- La verità rende Liberi, [10/03/2022 20:13]
HUNTER BIDEN ESPOSTO SUI BIOLAB IN UCRAINA

Una delle società di Hunter Biden - Rosemont Seneca - ha fornito capitale per le aziende dietro la creazione di Biolabs in Ucraina. Martedì abbiamo sentito dal Dipartimento di Stato degli Stati Uniti che c'erano Biolab statunitensi in Ucraina. Poi mercoledì il regime di Biden ha fatto marcia indietro e ha insistito sul fatto che in Ucraina non c'erano Biolab finanziati dagli Stati Uniti. Ci sono documenti che dimostrano che gli Stati Uniti stavano finanziando molti dei Biolab che hanno creato in Ucraina per studiare agenti patogeni potenzialmente pericolosi.

Potrebbe essere perché l'azienda di Hunter Biden - Rosemont Seneca -, stava finanziando le aziende coinvolte nella costruzione di questi laboratori in Ucraina e sentivano che questo non era qualcosa che volevano che il popolo americano sapesse. Abbiamo anche individuato una serie di documenti dalla Wayback Machine (il che significa che sono stati da allora cancellati da Internet) che mostrano il Dipartimento della Difesa che investe nella creazione di Biolabs in Ucraina con l'aiuto della società Black & Veatch.

Fonte ( qui (thegatewaypundit.com/.../...) )



t.me/Giovanni832/4719
Dai, mi aumenta la speranza,che tra non molto andremo a tirare le orecchie al draghetto e compagnia.
#754 Aironeblu, io vivo in una casa popolare....e l'Ente se ne strafotte...ahimè! ho avuto danni in casa e mai è intervenuto.... (roba PD). Ho fatto il contratto con l'Enel perchè mi ha proposto il 30% di sconto per 48 mesi... speriamo bene, a breve arriveranno le fatture... constaterò :-o
#775 peonia

Se stai proprio disperata, metti questi fogli sulle pareti libere.
amazon.it/.../...
Li trovi ovunque, non necessariamente al link fornito.

Costi/benefici è la soluzione (temporanea) migliore, e lo puoi fare da sola.
Un po' di massoneria per gli amanti del genere
t.me/Robert_FKennedyJr_Official/124
Facebook e Instagram consentiranno temporaneamente appelli alla violenza contro i russi (se i messaggi sono nel contesto di eventi in Ucraina).
t.me/socialtvnetwork/7105
A sti livelli davvero non pensavo. Nulla e' impossibile.
A parte che dovrebbe pure essere illegale, ma vabbe'.

Sarebbe carino se volessero estendere questa regola, chesso', ai virostar, giusto per avere la misura del sentiment popolare :roll:
Perché la Russia ha lasciato il Consiglio d'Europa e cosa c'è dietro questo gesto.

notizie.virgilio.it/.../



#776 ZORG

Ci sei andato leggero eh?Non c'era pure la borsa dell'acqua calda?Povera Peo
Gli ucraini usano la loro gente come scudi umani - afferma la Russia

www-henrymakow-com.translate.goog/.../
#776 ZORG, interessante.... ne terrò conto comunque, ma non ho pareti libere... piene di quadri... avevo messo già dietro ai termosifoni una sorta di telo che doveva fare qualcosa, tipo non disperdere il calore o roba simile, manco ricordo più :-D ma non mi sembra facciano un granché :-(
come dice Blade, ricorro alla borsa dell'acqua calda, perchè ho le mani sempre fredde e così mi dà conforto...
[Inoltrato da Disinformazione.it - Marcello Pamio (Marcello Pamio)]
IL MINISTERO DELLE FINANZE RUSSO INCENTIVA L’ACQUISTO DI ORO E BOICOTTA LA CARTA IGIENICA VERDE AMERICANA
Marcello Pamio – 10 marzo 2022
Come è detto precedentemente la Russia ha abolito l’IVA sull’acquisto di metalli preziosi, oro in primis. Il ministero delle Finanze ha definito l’investimento in oro “un’alternativa ideale all’acquisto di dollari”. Quindi è in atto una vera e propria guerra finanziaria al già sofferente bigliettone verde.
E’ stato il presidente Putin a firmare una legge diventata valida all’inizio di marzo proprio per abolire la tassa sull’acquisto da parte di privati.
In precedenza quando si acquistava l’oro in una banca c’era appunto questa imposta, ma al momento della rivendita non era previsto un rimborso dell'IVA, quindi l'operazione era gran poco redditizia. Ora le cose sono cambiate.
Dopo l’invasione dell'Ucraina la Banca centrale russa ha limitato le operazioni con valuta estera e infatti il prelievo di contanti dai conti non può superare i 10mila dollari. Inoltre ai russi è vietato prelevare valuta sui propri conti esteri.
La vera guerra non è quella che ci stanno facendo vedere i media...
rainews.it/.../...
_____________
DISINFORMAZIONE (t.me/marcellopamio)

Quote:

#778 bandit
Facebook e Instagram consentiranno temporaneamente appelli alla violenza contro i russi (se i messaggi sono nel contesto di eventi in Ucraina).

I due minuti d'odio, tutto come da programma.
Il Green pass sarà eterno: DCPM del 2 marzo. Pronti per la sottomissione bio-elettronica?
(www.renovatio21.com/.../)
#778 bandit

Quote:

Facebook e Instagram consentiranno temporaneamente appelli alla violenza contro i russi

Stanno in tutti i modi cercando di scatenare una guerra mondiale classica
con chiamata alle armi e popolo merda che dice sì (dopo avergli scatenato l'odio).

Stamattina alla replica della mattina di "Un posto al TG1" ,
quella cosa che da un mesetto appare 24H che secondo me è molto più che "gender fluida"
(e guarda caso dall'oggi al domani è stata nominata direttore) di monica maggioni diceva

"E' evidente che in queste condizioni l'Ucraina ha assolutamente bisogno di armi"

Sigla:
Un nuovo giorno è qui.... anche per noi.... un mondo più vero... si sveglierà.... lalalalala
"C'è solo un modo per scatenare la Russia...". La "profezia" di Biden che si è avverata

“Annettere alla Nato gli Stati Baltici sarebbe l’unica mossa che rischierebbe di provocare una risposta ostile da parte della Russia”.

Queste parole, probabilmente dimenticate dalla maggior parte delle persone, addetti ai lavori compresi, sono state pronunciate niente meno che da Joe Biden nel lontano 1997.
............................

www.msn.com/.../ar-AAUTD7E
Segnalo questo articolo di Mitt Dolcino, dal suo sito, che ritengo affidabile e realista.

Conferma quello che affermo da due anni.

Il vero obiettivo è l'Italia (oltre alla Russia ortodossa, col secondo tempo dello stesso film).

Gli altri paesi hanno, chi più chi meno, "abbozzato" rendendosi complici, per far credere che è così come qua, dappertutto, aderendo appositamente alla narrativa psico-pandemica, in funzione dell''Italia.

Ma i soli veramente massacrati, sono gli italiani, destinati in gran parte ad estinguersi.
(La complicità più marcata dei paesi del Commonwealth, Australia, Canada, etc.,, meriterebbe un'analisi apposita).

mittdolcino.com/.../...

Quote:

Il ministro degli esteri definisce Putin "un animale": ora DEVE scusarsi con lui
#718 komax
l'uomo del gas è il nostro eccellentissimo ministro degli esteri,

parlate di questo soggetto :roll:

e a lui,che li frega? basta arrivare al 2023

twitter.com/ligi_p/status/1501297112650186754

prima dovrebbe scusarsi con gli italiani per rovinare la diplomazia chiamando in quel modo un altro Presidente.
Ci sta comunque che non conosca i veri Presidenti essendo abituato agli zerbini degli USA e dell'UE, forse è per questo che un Presidente sovrano che non si genuflette al volere della NATO gli appare come un animale?
Ecco un altro esemplare di Presidente sovrano, di quelli rari da queste parti UE :roll:


Quote:

Il Pakistan non è “schiavo” dei Paesi occidentali. Lo ha dichiarato il primo ministro, Imran Khan, rispondendo agli ambasciatori dei Paesi occidentali che gli chiedevano di condannare l’invasione dell’Ucraina da parte della Russia. "Che cosa pensate di noi? Che siamo vostri schiavi e che faremo tutto quello che ci chiedete?", ha affermato Khan nel corso di un comizio rivolgendosi direttamente ai diplomatici.

imolaoggi.it/.../...
#787 Cangrande 65
Pragmaticamente credo che se tutte le altre (proprio tutte) leveranno qualsiasi cosa,
la cosa non potrà durare con l'italia unica.

Perchè i commercianti non vedendo arrivare nessuno
(perchè non ci sarà più nessuno, nè italiani ne stranieri a metterci piede), alla canna del gas
come minimo andranno a cercare su internet la situazione fuori dall'italia e vedranno.

Non credo la cosa sia così liscia.

Stessa cosa per la crisi energetica, prima o poi le differenze (con gli altri paesi se ci saranno)
emergeranno.
E non dico ovviamente che succeda dall'oggi al domani.
Corrado Malanga – Cheope La fabbrica dell’immortalità (Roma 2021/05/22)
Da dove venivano i costruttori della piramide di Cheope
yuryna.rf.gd/.../...

Rilevazioni anomale intensità campi magnetici
Rilevazioni anomale di intensità di campi magnetici superiori ai livelli di sicurezza nei
pressi di un ospedale. Vi consiglio di dotarvi di un apparecchio misuratore di campi
elettromagnetici e di cominciare anche a voi a fare le vostre misurazioni.
Occhio.
yuryna.rf.gd/.../...
Un articolo La Stampa del 2014, sembra scritto da alieni.
lastampa.it/.../...

"I neo-Nazi imperversano in Ucraina, ma il Nazismo non è più il "male assoluto"(per l'Occidente)"
#776 ZORG
#775 peonia
Peonia, qui le puoi trovare un po' più economiche (ma magari le trovi anche più economiche):

www.doctorpoint.it/.../


Zorg ... mi hai dato una grande idea per il mio sottotetto! Non capisco solo perchè "temporanea" ...
#792 notomb Azz, telefono subito a Winston Smith, evidentemente l' altra sera ha bevuto troppo gin ed ha avuto una svista, quell' articolo dice tutt' altro.

Nel frattempo ripeti con me :"L' Eurasia non è mai stata in guerra con l' Oceania, l' Eurasia è alleata dell' Oceania"
"C'è un palazzo ad Aleppo est sotto bombardamento dove nello scantinato sono rifugiati 100 bambini! Salvateli! Fate presto! Salvateli!"

Una mattina, mi son svegliato, e tutti i giornali pubblicavano decine di videoappelli di "gente comune" che da Aleppo e dintorni chiedevano aiuto per salvare la popolazione sotto attacco da parte dei russi. "Questo potrebbe essere il mio ultimo messaggio" dicevano quasi tutti, e tutti chiedevano aiuto per salvare un centinaio di poveri bambini intrappolati in uno scantinato di un palazzo che veniva bombardato. Sono passati cinque anni e allora come oggi le tecniche di propaganda di guerra sono rimaste le stesse: bambini uccisi, donne incinta massacrate, bombe sui civili, asili e ospedali distrutti (in Siria addirittura bombardarono circa duecento ospedali in più rispetto a quelli realmente esistenti). Ora, non voglio dire che non ci siano vittime civili ed enormi sofferenze causate ai più deboli ma, viste le esperienze passate, evitare di abboccare ad ogni piagnisteo coordinato sembra un dovere più che cinismo.
Tornando ad Aleppo cinque anni fa, ad esempio, dopo un paio di giorni di appelli strazianti e accuse infamanti, il rappresentante siriano all'ONU Bashar Jaafari, a seguito dell'ennesima riunione del consiglio di sicurezza che condannava le atrocità russosiriane, andò in conferenza stampa e foglietto alla mano snocciolò nomi e nazionalità di una decina di ufficiali facenti capo alla NATO che furono scovati in quello scantinato dove "cento bambini erano in pericolo", scantinato che era invece un centro operativo militare attrezzato di tutto punto.
Questo è solo uno dei numerosi esempi che si potrebbero fare, così, tanto per chiarire che "dubitare" non significa essere crudeli o cinici ma più semplicemente evitare di essere presi in giro.
Purtroppo il video con Jaafari non è più disponibile sul tubo ma certamente molti lo ricorderanno, agli altri chiedo di fidarsi della mia parola, non ho mica l'elmetto bianco in testa!
Notomb, saranno stati fulminati sulla Via di Damasco? :-P
#793 haswak, grazie!!!!!
#793 haswak

Quote:

Non capisco solo perchè "temporanea"

Non credo che Peonia si metta con spatola e colla a fare la muratrice.


Quote:

Zorg ... mi hai dato una grande idea per il mio sottotetto!

Funzionano incredibilmente bene, a patto che siano ben stesi e contigui.
Valuta se stenderli su fogli di forex (pvc) da applicare poi sulle pareti.
Perdutamente pazzi

Covid: Cina, in lockdown città da 9 milioni di abitanti
Test di massa a Changchu. Sono 555 i contagi a livello nazionale

ansa.it/.../...

Quote:

#799 francobis 2022-03-11 11:34
Perdutamente pazzi
Covid: Cina, in lockdown città da 9 milioni di abitanti
Test di massa a Changchu. Sono 555 i contagi a livello nazionale

555 casi su una popolazione di 1,4 miliardi di persone: ossia un caso di influenza ogni 2 milioni e mezzo di abitanti e mettono in lockdown intere città.
Se una notizia del genere fosse stata data solo tre anni fa, tutti si sarebbero messi giustamente a ridere pensando che i cinesi siano da rinchiudere in manicomio.
La cosa triste è che adesso la stessa notizia non genera la stessa reazione: due anni di lavaggio del cervello hanno completamente lobotomizzato la maggioranza degli italiani.
"Cina, la chiusura della Conferenza Politica Consultiva del Popolo Cinese"
it.sputniknews.com/20220310/15526186.html




Gli dei respirano l'aria appestata ma per loro natura sono immortali, i semidei ancora non possono.


----------------------------------------------------------------------------------------------------

«Stipendio ai sospesi no vax»: il Tar ribalta il governo

Il Tar del Veneto ha stabilito che l'interruzione della retribuzione per i lavoratori non vaccinati è in contraddizione con le basilari esigenze di sostentamento e deve essere contenuta nel limite del 50%.
Il giudice sospende in via cautelare i provvedimenti di una questura e un comando militare rivolti a 7 tra agenti di polizia e militari.
Esultano i legali, che alla Bussola dicono: «Lo stato di emergenza ha minato le libertà, le misure adottate in Italia sono sproporzionate».

Lo Stato deve pagare almeno metà degli stipendi dei lavoratori sospesi perché non vaccinati.
Può avere un effetto dirompente il decreto emesso ieri dal Tar del Veneto che riguarda la vicenda di sette lavoratori sospesi dalle loro mansioni e privati dello stipendio a partire da dicembre perché non hanno adempiuto all’obbligo vaccinale antri covid.
...............................

lanuovabq.it/.../...
#798 ZORG


Quote:

Non credo che Peonia si metta con spatola e colla a fare la muratrice.

in effetti... non ci avevo pensato, forse perché dopo 2 case che ho ristrutturato, mi viene spontaneo pensarlo!

Comunque grazie! E' una cosa che proverò a brevissimo. Penso di metterli doppi, visto che in quel sito costano intorno ai 90 centesimi e
valuterò sia i fogli in pvc che fogli di polistirolo sottili (per il costo... quelli spessi vanno benissimo ma costano un bel po')!
Finalmente una buona notizia . Da lunedì prossimo si bloccano i trasporti nazionali su gomma ad oltranza

m.dagospia.com/.../

Chissà che lo stomaco vuoto non faccia svegliare le persone . Un po' di sana fame non può che far bene al cervello.
#801 francobis
Rilancio con questa, visto che negli ultimi tempi magistrati&co sembrano essersi timidamente messi le pantofole per scendere dal letto.

lindipendente.online/.../...
#788 redribbon
azz che previdente, ha già attivato le trivellazioni :hammer:
Guerra, biolab e pandemia: tutto si tiene


.... Stranamente in questi laboratori, come negli altri che Washington ha disposto attorno alla Russia, si svolgevano e si svolgono sostanzialmente le stesse attività del guadagno di funzione da cui poi è uscito fuori il coronavirus, sulla cui base il Wef, espressione suprema dell’elite globalista, ha costruito la sua agenda di reset. ci si potrebbe chiedere perché l’interruzione dei rapporti con Putin è avvenuta, non in concomitanza con l’azione russa in Ucraina, ma simultaneamente alla questione dei laboratori. Per cominciare a capire questo mondo sotterraneo bisogna tener conto che la Defense Threat Reduction Agency, il ramo del Pentagono che si occupa di difesa biologica ha esternalizzato gran parte del lavoro nell’ambito del programma militare a società private, che non sono ritenute responsabili nei confronti del Congresso e che possono operare più liberamente e aggirare perciò regole lo stato di diritto e le regole internazionali. Tali società nella sostanza convogliano e smistano in qualità di intermediarie l’attività delle multinazionali del farmaco, tra cui ovviamente Pfizer. Moderna e le altre, molto interessate a questo tipo di esperimenti e che in compenso forniscono tecnologie per manipolari i patogeni. Tra queste società le più note e famigerate sono la CH2M Hill si è aggiudicata contratti DTRA per 341,5 milioni di dollari nell’ambito del programma del Pentagono per bio-laboratori in Georgia, Uganda, Tanzania, Iraq, Afghanistan, Sud-est asiatico; la Battelle che lavora da decenni in questo campo e ha 2 miliardi di dollari di contratti con l’esercito Usa; e infine la Metabiota .Inc che ha ricevuto contratti federali da 18,4 milioni di dollari nell’ambito del programma DTRA del Pentagono in Ucraina per servizi di consulenza scientifica e tecnica. I servizi di Metabiota includono la ricerca globale sulle minacce biologiche, la scoperta di agenti patogeni, la risposta alle epidemie e le sperimentazioni cliniche e in passato ha ricevuto accuse di aver manipolato dati e di aver creato test che diagnosticavano come malati pazienti sani.

A questo punto ci si dovrebbe chiedere chi è che finanzia la Metabiota e così potremmo scoprire che oltre a ricevere soldi dal dipartimento dal Pentagono attraverso la società Black & Veatch, era finanziata dalla Rosemont Seneca Partners una società di fondi di investimento di proprietà di Hunter Biden, figlio del presidente, noto speculatore a tutto campo in Ucraina, nonché di un figliastro di John Kerry. I soldi arrivavano attraverso un ramo della consociata Rosemont Seneca Technology Partners (RSTP). Tutto questo adesso è stato cancellato dalla rete, ma rimangono le tracce del rapporto con Metabiota, e non per nulla l’ex amministratore delegato e co-fondatore di RSTP Neil Callahan – un nome che compare molte volte sul disco rigido di Hunter Biden – siede anche nel consiglio di amministrazione di Metabiota. Ma questa azienda è dal 2014 , partner di EcoHealth Alliance nell’ambito del progetto “PREDICT” dell’Agenzia statunitense per lo sviluppo internazionale (USAID), che cerca di “prevedere e prevenire le minacce di malattie emergenti globali”. E come sappiamo Eco Alliance era stato finanziato da Fauci per gli studi di guadagno di funzione a Wuhan. Un’attività che come dimostra questo documento era cominciata nel 2014, quando negli Usa c’era stata una moratoria su questi studi. ...
ilsimplicissimus2.com/.../...

per Ria Novosti titolo tradotto , l'originale è in russo:

19:15 03/10/2022 (aggiornato: 00:06 03/11/2022)
29947
L'esercito americano ha testato armi biologiche sugli ucraini. Eravamo in fila
ria.ru/.../...

ma allora il paziente zero, uno, o che, in Italia fu una badante ucraina, anziché un qualche maratoneta piuttosto che qualche coppietta di turisti cinesi?
L'OMS intima l'Ucraina a distruggere i "pericolosi agenti patogeni nei laboratori"


È stata bollata come fake news dai censori che si divertono a bannare il pensiero che differisce da quello imposto da Nato, Ue e stretto regime neo-liberista.

Ma anche questa volta, la bufala era degli "anticomplottisti".

L'OMS ha intimato a Kiev di distruggere i virus pericolosi nei laboratori biologici che dal Dipartimento di Stato Usa la Nuland ha confermato essere made in Washington.

"L'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha esortato l'Ucraina a distruggere i pericolosi agenti patogeni nei laboratori biologici (biolab) per prevenire la loro possibile fuoriuscita". Lo ha riferito il servizio stampa dell'organizzazione.

E ancora: "L'OMS ha fortemente raccomandato che il Ministero della Salute dell'Ucraina e altre autorità responsabili distruggano agenti patogeni altamente pericolosi al fine di prevenire qualsiasi potenziale perdita", ha detto il servizio stampa di TASS.

Inoltre, l'OMS ha dichiarato di essere pronta ad assistere nell'organizzazione della biosicurezza, anche in questi laboratori, per prevenire il "rilascio accidentale o deliberato di agenti patogeni".

In precedenza, il rappresentante del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova, ha detto che in Ucraina hanno provato nascondere il fatto dello sviluppo di armi biologiche. Il Ministero della Difesa della Federazione Russa ha suggerito che gli esperimenti sono stati condotti in laboratori creati e finanziati dagli Stati Uniti in Ucraina con campioni di pipistrelli COVID. Secondo i rappresentanti del dipartimento, l'obiettivo finale dello sviluppo è la diffusione di agenti patogeni mortali. Inoltre, il Ministero della Difesa russo ha suggerito che gli Stati Uniti volevano introdurre il lavoro in Ucraina sugli agenti patogeni di uccelli, pipistrelli e rettili che avrebbero dovuto trasportare la peste africana e l'antrace. Per lo sviluppo di armi biologiche gli scienziati sono stati pagati dagli Stati Uniti in Ucraina dai 20 ai 40 dollari al giorno. È il neoliberismo bellezza!

In un precedente articolo URA.RU riportava una nota del Ministero della Difesa della Russia ancora più sconvolgente:

"Nei biolaboratori creati e finanziati dagli Stati Uniti in Ucraina, sono stati condotti esperimenti con campioni di coronavirus di pipistrelli.

Questo è dimostrato da documenti [trovati]", ha detto il dipartimento in una nota.

È stato anche riferito che l'obiettivo finale dello sviluppo è la diffusione di agenti patogeni mortali. Il Ministero della Difesa della Federazione Russa afferma che le autorità statunitensi volevano nel 2022 condurre lavori in Ucraina su agenti patogeni di uccelli, pipistrelli e rettili che avrebbero dovuto trasportare la peste africana e l'antrace."



FONTI: m.ura.news/news/1052537801

m.ura.news/news/1052537604

www.lantidiplomatico.it/.../45289_45550
@Peonia #781

Quote:

avevo messo già dietro ai termosifoni una sorta di telo che doveva fare qualcosa, tipo non disperdere il calore o roba simile,

Questo è importantissimo, poiché i termosifoni (radiatori) sono spesso installati sotto le finestre, dove i muri sono più sottili, e disperdono tantissimo calore verso l’esterno.
Puoi trovare facilmente in ferramenta, su amazon o dove ti pare dei pannelli “termoriflettenti”, che evitano queste dispersioni. Li vendono in rotoli, si taglia con le forbici della dimensione del tuo termosifone (meglio un po’ di margine in più), non costano cari, li sistemi tra muro e termosifone e ti salvi qualche centinaio di euro.

Ad esempio: amazon.it/.../...
#805
Gran bella notizia
Proteste in Albania per l'aumento dei prezzi


Guerra in Ucraina: Facebook permetterà di insultare i russi



------------------------------------------------------------------------------------------------------

Soros dietro la nascita del governo ucraino
...............
In tempi non sospetti, il 3 dicembre 2014 candidamente “Il Sole 24Ore” pubblica un interessante articolo che spiega tutto.
...............
Il Sole 24Ore si para il culo dicendo che «non sono notizie da sito complottista: lo scorso maggio (2014) lo stesso Soros ha detto a Fareed Zakaria di CNN d’aver contribuito a rovesciare il regime filorusso per creare le condizioni di una democrazia filo-occidentale».
..............
disinformazione.it/.../...
"Un posto al TG1" replica delle 13.30.

"A versailles si è fatto di tutto per cercare di far entrare l'ucraina in europa".

Perchè si vuol far entrare l'ucraina a tutti i costi in europa?
Se l'ucraina entra in europa che vuol dire?
Che succede se un paese estero attacca un paese facente parte dell'europa?

A voi la risposta.

Quote:

#812 Tlen 2022-03-11 13:44
"A versailles si è fatto di tutto per cercare di far entrare l'ucraina in europa".
Perchè si vuol far entrare l'ucraina a tutti i costi in europa?
Se l'ucraina entra in europa che vuol dire?
Che succede se un paese estero attacca un paese facente parte dell'europa?
A voi la risposta.

Per fortuna gli olandesi sembrano gli unici a porre un veto a questa iniziativa completamente insensata e autolesionista
Erdogan chiarisce la sua posizione.

Quote:

Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha affermato che la situazione intorno all'Ucraina ha rivelato i problemi strutturali del sistema del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite.

Ha definito ingiusto un sistema in cui cinque paesi, membri permanenti del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite, decidono il destino di 193 paesi membri dell'organizzazione. Il presidente ha osservato che il problema sta nel sistema di voto, quando il paese che ha iniziato il conflitto ha diritto di veto.

Erdogan si è espresso contro gli attacchi ai russi che vivono in Occidente. “Le azioni fasciste contro persone di origine russa e di cultura russa che vivono nel mondo occidentale sono del tutto inaccettabili. Guarda la situazione, come il direttore di un'orchestra filarmonica in Germania (Valery Gergiev. - ca. Gazeta.Ru) viene licenziato come amico di Putin. È una sciocchezza? Le opere di Dostoevskij sono vietate. E' una sciocchezza? ha detto (citazione TASS).

www.gazeta.ru/politics/2022/03/11/14618611.shtml
sssshhhttt...non ditelo a Joe Di Maio, che non ci batta un home run dei suoi...

479 - Perchè Odessa è un angolo di Italia in Ucraina [Pillole di Storia]


edit: carino il poster che appare al minuto 11,23 circa, con dicitura Italo Balbo, da Roma a Odessa

edit 2: lo sapevate che 'o sole mio è stata scritta a Odessa? ebbene, sapevatelo, dal minuto 12,25, subito dopo l'accenno a Italo Barbo... il sole mio era stato ispirato da un tramonto sul mar nero, ri-sapevatelo...
Ukrainian Nationalist Volunteers Committing 'ISIS-Style' War Crimes

Quote:

Groups of right-wing Ukrainian nationalists are committing war crimes in the rebel-held territories of Eastern Ukraine, according to a report from Amnesty International, as evidence emerged in local media of the volunteer militias beheading their victims

www.newsweek.com/.../

Quote:

Zorg ... mi hai dato una grande idea per il mio sottotetto!

Funzionano incredibilmente bene, a patto che siano ben stesi e contigui. Valuta se stenderli su fogli di forex (pvc) da applicare poi sulle pareti.

A questo punto fatto 30, si può fare 31 aggiungendoci anche uno strato di carta di alluminio per schermare un po’ di 5G... e soprattutto una bella luce stroboscopica per l’illuminazione! :-D
#817 Aironeblu

Se leggi bene: amazon.it/.../...
foglio di alluminio vaporizzato
è un buon isolante anche per le onde millimetriche.

Cucito tra 2 tessuti, può essere utile per creare abiti tattici.

Peccato che siate dei debosciati pacifisti, attendisti, spiritualisti, avremmo potuto divertirci non poco.

Ormai ho scelto il ciglio del fiume
"Una donna residente nella provincia di Pisa si è vista buttar fuori i figli dal pulmino della scuola perché non vaccinati. Per protesta – e anche perché obiettivamente le veniva impedito di usufruire del servizio per motivi chiaramente discriminatori su base sanitaria – ha smesso di pagare le rate dello scuolabus, che sono una sorta di tassa comunale. Smanettando un po’ sull’IOS del suo green pass da tampone, un altro ricatto subito per lavorare, fa una scoperta a dir poco allarmante: nel suo green pass sono attestate le due rate dello scuolabus non pagate. (...) se confermata da ulteriori esperienze questa sarebbe la prova che la cittadinanza a punti è già stata attivata a nostra insaputa, e che il governo sta raccogliendo informazioni non solo sanitarie, ma fiscali, con il green pass."
comedonchisciotte.org/.../
#810 Sertes

Si, la sentenza è davvero godibile, dalla prima parola all'ultima, un Giudice con le palle.
E ne è uscita un'altra notevole (magari l'avevate già vista):
Prima Sentenza in Italia. Scatta il risarcimento in caso di richiesta illegittima di green pass. Sentenza Tribunale di Firenze 3 marzo 2022 n. 155. IL TESTO INTEGRALE
io prevedo il boom delle diete crudiste, in estate piatti freddi a go go, per far due uova all'occhio o due occhi all'uovo basterà la lamiera della macchina, ottima anche per cucinare gli hot dog, chiedete alle vostre dita; comunque, per cucinare qualcosa ci sono anche i forni solari, eccone un paio:


qua invece siamo più sul fai da te...
Putin disconnette la Russia... ed è Tsunami Internet! Glauco Benigni



Interessanti disquisizioni.

Quote:

Nei prossimi 5 anni la moda avrà bisogno di 94.000 profili tecnici e professionali. Al contempo ai settori del design e del mobile ne serviranno altri 46.000. È la stima di Altagamma, che ha presentato la seconda edizione de I Talenti del Fare e il nuovo progetto Adotta una scuola. Con le due iniziative la fondazione propone una ricognizione della formazione professionale manifatturiera. Nonché della sua rilevanza per la crescita delle industrie culturali e creative in Italia. Sono 17 le imprese (tra cui Bottega Veneta, Fendi, Moncler, Poltrona Frau e Ferragamo) e altrettanti gli istituti professionali coinvolti.

94.000 profili tecnici
Lo studio Unioncamere-Altagamma prende come riferimento 5 settori: moda, design, automotive, ospitalità e alimentare. La necessità complessiva di figure professionali risulta in aumento: dalla precedente stima di 236.000 si è arrivati a 346.000 profili totali. “È segnale ambivalente, che indica una criticità e al contempo anche la crescita delle industrie di riferimento”, si legge nella nota dell’associazione presieduta da Matteo Lunelli. Lo stesso Lunelli definisce i profili richiesti “artigiani digitali”. La moda con 94.000 profili richiesti è seconda dietro l’automotive con 108.000.

laconceria.it/.../...


Quote:

Lo scenario dell’istruzione tecnica e professionale in Italia, la domanda di profili specializzati da parte delle imprese Altagamma e i loro programmi formativi, le possibili soluzioni per stimolare la vocazione ai mestieri manifatturieri e per migliorare la relazione tra mondo della formazione e mondo dell’impresa: questi i temi dibattuti, alla presenza del Ministro dei Beni e delle Attività Culturali, Alberto Bonisoli, del Vice Ministro del Ministero dello Sviluppo Economico, Dario Galli, dal Presidente di Altagamma Andrea Illy, da Pablo Izquierdo, Head of Europe and Eurasia, Members, World Economic Forum), e dal Chairman di J.P. Morgan in Italia e CIB EMEA Vittorio Grilli.

Al panel, introdotto dalla presentazione delle evidenze del libro da parte del Direttore Generale di Altagamma, Stefania Lazzaroni, hanno partecipato: Serge Brunschwig, Chairman & CEO, Fendi; Laura Carafoli, SVP Chief Content Officer, Discovery; Stefano Domenicali, Chairman & CEO, Automobili Lamborghini; Stefano Micelli, Professore, Dipartimento di Management, Università Ca’ Foscari e Ferruccio Resta, Rettore, Politecnico di Milano.

altagamma.it/i-talenti-del-fare/
Manlio Dinucci - Ucraina, era tutto scritto nel piano della Rand Corporation

... Nel quadro di tale strategia – prevedeva nel 2019 il piano della Rand Corporation – «fornire aiuti letali all'Ucraina sfrutterebbe il maggiore punto di vulnerabilità esterna della Russia, ma qualsiasi aumento delle armi e della consulenza militare fornite dagli Usa all'Ucraina dovrebbe essere attentamente calibrato per aumentare i costi per la Russia senza provocare un conflitto molto più ampio in cui la Russia, a causa della vicinanza, avrebbe vantaggi significativi».

È proprio qui – in quello che la Rand Corporation definiva «il maggiore punto di vulnerabilità esterna della Russia», sfruttabile armando l’Ucraina in modo «calibrato per aumentare i costi per la Russia senza provocare un conflitto molto più ampio» – che è avvenuta la rottura. Stretta nella morsa politica, economica e militare che Usa e Nato serravano sempre più, ignorando i ripetuti avvertimenti e le proposte di trattativa da parte di Mosca, la Russia ha reagito con l’operazione militare che ha distrutto in Ucraina oltre 2.000 strutture militari realizzate e controllate in realtà non dai governanti di Kiev ma dai comandi Usa-Nato. ...
www.lantidiplomatico.it/.../39602_45549
Docenti non vaccinati, Brusaferro e Bassetti non si presentano in Tribunale. Ascoltato Frajese

L'avvocato Sinagra alla Voce Apuana: «Il giudice Lama mi ha dato un'eccellente impressione. Ha acquisito anche la relazione di Pfizer sulle 8 pagine di effetti avversi». Prossima udienza: il 20 aprile, poi la sentenza. Sit-in di solidarietà di Italexit e dei no Green pass

Nonostante la convocazione del giudice, Silvio Brusaferro e Matteo Bassetti non si sono presentati in Tribunale a Massa per la prima udienza del ricorso di due insegnanti apuani non vaccinati contro il covid e sospesi dal lavoro.
Il presidente dell’Istituto Superiore di Sanità e il direttore del reparto di Malattie infettive del San Martino di Genova, entrambi medici, erano stati convocati dal giudice del lavoro Augusto Lama per riferire sulla sicurezza e l’efficacia dei sieri anti-covid. Al loro posto i due medici hanno inviato due delegati, ricercatori dei rispettivi istituti, che hanno esposto la posizione mainstream sui vaccini.

Da parte dei ricorrenti, invece, il giudice aveva accettato l’istanza presentata dal legale dei docenti, il professor Augusto Sinagra, per convocare il professor Giovanni Frajese, medico che più volte anche sui media nazionali aveva esposto i suoi dubbi e le contraddizioni del governo sulla questione vaccini anti-covid.

Frajese dunque si è presentato in aula e ha parlato dei trial, della sperimentazione sui vaccini e degli studi più recenti condotti all’estero che avrebbero evidenziato la riduzione sostanziale dell’efficacia di questi farmaci. Inoltre, il medico si è detto preoccupato del fatto che la somministrazione di troppe dosi può avere un effetto controproducente sul sistema immunitario.
.......................
www.voceapuana.com/.../53087


---------------------------------------------------------------------------------------

Ucraina: Macron, carenza alimenti in Europa tra 12-18 mesi

“Lo sappiamo che l’Ucraina e la Russia sono mercati molto importanti e quindi il mercato europeo è già destabilizzato e lo sarà ancora di più tra 12-18 mesi a seconda delle piantagioni che ci potranno essere. Quindi anche qui dobbiamo prepararci e rivalutare le nostre strategie di produzione”. Lo ha affermato il presidente francese, Emmanuel Macron, nella conferenza stampa al termine del Consiglio europeo informale di Versailles.
lapresse.it/.../...


Rimarrà l'acqua? se sparirà diventeremo respiriani, questo è l'ultimo bicchiere :pint:
@ZORG

Ma ASB è stato chiuso,bannato o cosa...mi pare risiedesse in Svizzera.
@Zorg # 818

Quote:

Peccato che siate dei debosciati pacifisti, attendisti, spiritualisti, avremmo potuto divertirci non poco. Ormai ho scelto il ciglio del fiume

Deciso! Tappezzerò la casa come il fratello di Saul Goodman!

Materie prime da importare dagli USA, Canada e Argentina? Quest'uomo è un drago, di più, un santo... Continua a benedirci.

www.msn.com/.../ar-AAUWlHC?ocid=msedgntp

Si, d'accordo, a volte esagera, ma appena appena un popò. Qualcuno mormora che abbia intenzione di imporre un mezzuccio per incrementare l'erario... Come per chi salirà sull'autobus con il mal di testa debba pagare DUE biglietti. Diciamolo seriamente che ne ha ben donde, si sa che il mal di testa è passeggero...
Guerra del grano, a rischio approvvigionamenti in Italia
Nel nostro Paese pesa il blocco delle esportazioni annunciato dall'Ungheria. Russia e Ucraina rappresentano il primo e il terzo esportatore mondiale di cereali.
………...
Quotazioni grano sfiorano +40%

La guerra in Ucraina – come rileva Assoutenti – ha fatto schizzare alle stelle le quotazioni del grano, che dall’inizio del conflitto hanno subito un aumento che sfiora il +40%. Andamento al rialzo confermato anche dai dati Ismea, e che sta interessando altre materie prime come mais e soia.
…………
quifinanza.it/.../609081


Protezionismo alla serba: stop alle esportazioni in Europa di grano, farina, mais e olio

A partire da questo giovedì 10 marzo, il grano, la farina, il mais e l'olio della Serbia non saranno più esportati in altri paesi europei.

Secondo il presidente serbo Aleksandar Vučić, l'obiettivo di questa decisione è proteggere il mercato interno.

Il prezzo del grano è salito bruscamente, così come le richieste di importazione del grano dalla Serbia.

"In un giorno abbiamo avuto una richiesta per un quarto delle nostre riserve totali", spiega Vučić.

"La richiesta di cereali nella regione balcanica è enorme, i prezzi sono saliti alle stelle, tutti devono fornire pane alla loro popolazione. Ecco perché abbiamo preso questa decisione".
La Serbia - considerato da molti il terzo "granaio d'Europa" dopo Ucraina e Georgia - esporta grano soprattutto verso i Paesi dei Balcani.
…………………..
www.msn.com/.../ar-AAUTxL8


“Inaccettabili le restrizioni all’esportazione di grano ungherese. A rischio produzione farine in Italia”
Così Italmopa-Associazione Industriali Mugnai d’Italia (Federalimentare/Confindustria)

L’Industria molitoria italiana non sarà più in grado di garantire la produzione di farine di frumento tenero nei volumi richiesti dal mercato laddove non dovesse essere ritirata con urgenza la sciagurata decisione ungherese di applicare restrizioni all’esportazione di grano anche nei riguardi dei Paesi aderenti all’Unione europea.
Così Italmopa-Associazione Industriali Mugnai d’Italia (Federalimentare/Confindustria) in merito al decreto emanato dall’Ungheria che introduce un sistema di limitazione dell’export di cereali, e quindi di grano, considerati “derrate agricole strategiche”.
“La misura adottata dall’Ungheria costituisce una chiara violazione del principio della libera circolazione dei beni nel mercato interno europeo e rimette in discussione i valori fondamentali enunciati nei Trattati Ue” sottolinea Emilio Ferrari, Presidente Italmopa “una decisione inaccettabile che rischia di compromettere il corretto approvvigionamento in materia prima dell’Industria molitoria italiana a frumento tenero il cui fabbisogno totale, pari complessivamente a 5,5 Milioni di tonnellate di grano, è garantito in misura del 65 percento dalle importazioni, da Paesi comunitari o Paesi terzi, del quale oltre il 30 percento è costituito da grano ungherese.
…………………………
www.statoquotidiano.it/.../919446


--------------------------------------------------------

La superficie agricola totale in Italia è pari a 16,7 milioni di ettari, di cui 12,4 milioni di superficie agricola utilizzata ed è in costante diminuzione.
Dal 1990 ad oggi (l'articolo è di Novembre 2017) si è perduto quasi il 20% di superficie agricola utilizzata (Sau) per una media di circa 185 mila ettari annui fra il 1990 e il 2000, di 33 mila ettari annui fra il 2000 e il 2010, di 126 mila ettari annui fra il 2010 e il 2016.
La perdita di Sau è stata determinata soprattutto alla cessata coltivazione delle terre meno produttive, molte delle quali sono state occupate da boschi e aree dismesse oltre che dall’espansione delle aree urbanizzate.


www.ilfattoquotidiano.it/.../3958844
A grande richiesta il Vaccino contro l'infarto:
repubblica.it/.../...
poi se uno morirà d'infarto... sarà stato semplicemente un comune arresto cardiaco
#831 gattler
:perculante:

Tranquilli, vi dico già che è sicuro ed efficace. Per quanto riguarda il fatto che fa venire l'epatite è già pronto un vaccino :hammer:


The Dr. Fauci of Eastern Ukraine you say?

archive.ph/kCuxZ

Quote:

il Vaccino contro l'infarto... poi se uno morirà d'infarto

Sarà stato perchè la protezione del vaccino contro l'infarto funzionicchia.

Inutile fare le autopsie.
Mi è stata consigliata vivamente questa App!!! :-D

Il Grande Reset. Cosa possiamo/dobbiamo fare ora.
Che cosa vogliono da noi? Dove vorrebbero portarci nel futuro? Come rispondere e come capire ciò che possiamo dobbiamo fare.
Antonio Bilo Canella

facebook.com/.../...
UP-4 biological project in Ukraine: USA was building bioweapon against the Slavs


Quote:

"With a high degree of probability, we can say that one of the tasks of the United States and its allies was to create bioagents that could selectively target various ethnic groups of the population,” Igor Kirillov said. The Ministry of Defense said that the obtained documents confirmed the transfer of many biological samples taken from Ukrainian people abroad. For example, Germany is funding project No. 68727 EN to study the pathogens of Crimean-Congo hemorrhagic fever and hantaviruses. As part of the project, hundreds of samples of blood serum taken from residents of various regions of Ukraine were transferred to the Institute of Tropical Medicine in Hamburg. The samples belonged only to the Slavic ethnic group. Читайте больше на english.pravda.ru/.../...

#819 aviodin 2022-03-11 15:33

Quote:


"Una donna residente nella provincia di Pisa si è vista buttar fuori i figli dal pulmino della scuola perché non vaccinati. Per protesta – e anche perché obiettivamente le veniva impedito di usufruire del servizio per motivi chiaramente discriminatori su base sanitaria – ha smesso di pagare le rate dello scuolabus, che sono una sorta di tassa comunale. Smanettando un po’ sull’IOS del suo green pass da tampone, un altro ricatto subito per lavorare, fa una scoperta a dir poco allarmante: nel suo green pass sono attestate le due rate dello scuolabus non pagate. (...) se confermata da ulteriori esperienze questa sarebbe la prova che la cittadinanza a punti è già stata attivata a nostra insaputa, e che il governo sta raccogliendo informazioni non solo sanitarie, ma fiscali, con il green pass."
comedonchisciotte.org/.../

A me sa di bufala.
Che io sappia, il pagamento del bus scolastico avviene a livello comunale, mentre il nazipass è competenza del MEF, non credo che siano già così avanti da averlo già collegato anche alle tasse comunali.
da ansa

Youtube, stop a canali media russi finanziati da stato
Violano 'le nostre linee guida della community'

"Le nostre linee guida della community vietano ai contenuti di negare, minimizzare o banalizzare eventi violenti ben documentati e rimuoviamo i contenuti sull'invasione russa in Ucraina che violano questa norma.
In linea con ciò, con effetto immediato, stiamo anche bloccando i canali YouTube associati ai media russi finanziati dallo stato, a livello globale", ha spiegato Shadloo.


Quindi non solo i media russi ma sostanzialmente chi ha visioni diverse.
Corona-Hammer: l’assicurazione sulla vita non copre la morte per vaccinazione, poiché la “vaccinazione volontaria con vaccino sperimentale” conta come suicidio!


Le assicurazioni tedesche non coprono più i danni da vaccino…
Maurizio Blondet 11 Marzo 2022

Il più grande club automobilistico d’Europa ha adattato il suo sito web per le assicurazioni. Tra gli ESCLUSI ai risarcimenti insieme ai danni per uso di droghe, o per danno intenzionale alla salute anche i – danni da vaccinazione dovuti a vaccinazione di massa ordinate.

Moltissime compagnie assicuratrici stanno correndo ai ripari.
Persino le polizze sulla vita.
Che tutti ben sapete Non coprono in caso di suicidio.
Ebbene le vaccinazioni Covid19 sono annoverate come tali essendo considerati ‘ un farmaco o un trattamento sperimentale’.
Benvenuti nella cruda realtà.
Benvenuti nel nuovo ordine mondiale.

www.maurizioblondet.it/.../

Quote:

Youtube, stop a canali media russi finanziati da stato
rimuoviamo i contenuti sull'invasione russa in Ucraina che violano questa norma

Sentir parlare ancora delle regole di sta fogna comincia a diventare veramente noioso.

Ci sono odysee, rumble e bitchute su cui migrare tranquillamente.
Sto ascoltando la nuova intervista di Beatrice Silenzi a Stefano Scoglio, dove racconta alcune cose su Bacco e Montagner www.fcom.it/.../

voto: !!1!!1!!1!!


#841 Tlen -

Quote:

Sentir parlare ancora delle regole di sta fogna comincia a diventare veramente noioso.

Ci sono odysee, rumble e bitchute su cui migrare tranquillamente.

Il motivo per cui queste piattaforme non decollano è che ci sono solo contenuti controversi con un punteggio minimo di !!1!!1!!
Ci vorrebbe qualcuno che le riempisse con contenuti leggeri di ogni tipo come su youtube: musica, umorismo, lingue, cultura eccetera.
@Gattier #831

Quote:

A grande richiesta il Vaccino contro l'infarto:

Il primo vaccino anti-vaccino della storia!
Vaccini, vengono fuori le prime prove del delitto

I primi documenti sugli studi clinici dei vaccini, che la Fda e la Pfizer sono stati costretti a consegnare in base al Freedom information Act, rappresentano un vero scandalo e determineranno una completa perdita di fiducia nella medicina o quanto meno una salutare lezione sui pericoli di privatizzazione della stessa. Le analisi sulla prima tranche di documenti presentati mostrano infatti un panorama desolante che possono essere riassunti nel fatto che le malattie sistemiche nei gruppi di studio clinico erano il doppio tra i vaccinati rispetto ai non vaccinati:

“Entro sette giorni dopo ogni dose, si è verificato il doppio degli eventi sistemici nel gruppo vaccinato (23%) rispetto al gruppo placebo (11,3%), mentre la febbre grave era 14 volte più comune nel gruppo vaccinato rispetto al gruppo placebo ».

Inoltre i documenti mostrano chiaramente che il vaccino non rimane nel sito di iniezione, ma si diffonde ampiamente in tutto il corpo. I dati degli studi sugli animali mostrano che con una dose, la quantità di vaccino nel sito di iniezione diminuisce entro 48 ore – e in particolare nel fegato nelle ovaie e nella milza, ma anche nelle ghiandole surrenali, nella vescica, nelle ossa, nel midollo osseo, negli occhi , nel colon, nei linfonodi, nel pancreas, nelle ghiandole salivari, pelle, intestino tenue, testicoli, timo, tiroide e utero. Per giunta le reazioni avverse dovute a questa diffusione che peraltro era già stata osservata negli animali cavia, ma che si è pensato di evitare semplicemente passando da iniezioni endovena a punture intramuscolo. Come se questo non bastasse si legge nella documentazione che questi studi sulle cavie avevano anche accertato che:

“La frequenza e la gravità delle reazioni erano maggiori dopo la seconda o la terza iniezione rispetto alla prima iniezione. Nella maggior parte degli animali si sono verificati leggerissimi edemi o, raramente, lievi eritema dopo la prima dose. Dopo la seconda o la terza iniezione, la gravità dell’edema e dell’eritema è aumentata a livelli moderati o gravi”.

Che vuol dire alta incidenza di necrosi muscolare e ingrossamento e riduzione della milza. Ciò semplicemente significa che l’idea di continuare ad libitum coin le vaccinazioni, peraltro contro un virus che non esiste più, sono un’idea davvero criminale perché le sperimentazioni mostrano un aumento dei problemi ad ogni dose. Del resto i documenti finalmente rilasciati, anche se ancora in piccola parte, ci dicono che nello studio clinico i vaccinati avevano un’incidenza molto più alta di eventi avversi gravi rispetto a coloro che ricevevano solo il placebo: la probabilità di sperimentare eventi sistemici gravi era da 2 a 25 volte superiore rispetto al gruppo placebo. Tutto questo si badi bene in un quadro nel quale il composto che Pfizer ha presentato alla FDA doveva creare “un’immunizzazione attiva per prevenire Covid-19, causata da SARS-CoV-2 nelle persone di età pari o superiore a 16 anni” .Tale scopo scopo è menzionato più volte, ma non è stato affatto raggiunto tanto che multinazionale e gli altro produttori di preparati a mRna hanno dovuto ammettere il. fallimento dicendo che lo pseudo vaccino non immunizzava affatto, ma rendeva più lieve il decorso della malattia.

Ora poiché l’autorizzazione di emergenza è stata concessa proprio in virtù della presunta capacità di immunizzazione il problema da medico diventa politico: come mai fallito lo scopo di questi preparati l’approvazione non è stata revocata e anzi moltissimi governi hanno reso la vaccinazione obbligatoria nonostante i pericoli che gli stessi studi di Pfizer evidenziavano di fronte a ripetute iniezioni? Perché in particolare la Fda non ha parlato e anzi si è schierata per un uso indiscriminato di questi cosiddetti vaccini? Ci credo che volessero rivelare questi documenti che tuttavia potrebbero in futuro mostrare anche lati peggiori. Immagino che questo sia il punto da cui far partire una nuova consapevolezza della condizione precaria nella quale ci troviamo, tiranneggiati da poteri capaci di qualunque cosa pur di realizzare un controllo totale della società
ilsimplicissimus2.com/.../...
#842 Nomit

Quote:

Il motivo per cui queste piattaforme non decollano è che ci sono solo contenuti controversi con un punteggio minimo

Allora ragà dobbiamo toglierci sto vizio di "valutare" o di "aspettare che qualcuno valuti"
5 punti, 7 punti, 3 stelline, l'arcobaleno dei mini-pony.
E' lo stesso discorso di "delegare" o che "qualcuno legiferi",
oppure le valutazioni truffa di fitch o di quegli altri criminali.

I contenuti sono lì, se non li vuoi non li leggi.

Se sono contenuti estremamente pericolosi al massimo monitori in modo indiretto i fruitori
e poi (in caso) fermi loro, non la piattaforma intera per colpa loro.
La Tesla paga gli stipendi ai dipendenti che vanno a combattere.
Bravo elon, ti sei rivelato anche tu.
t.me/bordernights/10030
Tutti che si preoccupano del fatto che mancano petrolio, gas, frumento,...
La soluzione è il vaccino
E... è esploso!
"Fratelli, è semplicemente l'informazione del secolo!
*Sotto la pressione della Cina, gli USA hanno ammesso 3 ore fa di avere impianti di bioproduzione di virus in Ucraina*, e... ATTENZIONE!!!!documenti e indagini penali svolte lì*.

È stato detto, non nei media schiavizzati, che * le battaglie più feroci sono in corso nelle città ucraine dove si trovavano questi bio-laboratori americani per la produzione di virus mortali per l'uomo *!

Ecco perché *Zelensky ha a sua disposizione enormi somme di denaro per assumere mercenari*, ecco perché * pagano 2000 dollari al giorno per mercenari* per difendere i bio-laboratori dove Big Pharma produceva virus che si diffondono in tutto il mondo. Poi i polloni ottengono, anche da Big Pharma, i vaccini per la vita.

Le cose sono chiare ora!

"Gli Stati Uniti stanno lavorando con l'Ucraina per evitare che le strutture di ricerca biologica cadano nelle mani della Russia": il vicesegretario di Stato americano Victoria Nuland. La Russia afferma che l'Ucraina sta distruggendo agenti biologici e prove del programma di armi biologiche finanziato dagli Stati Uniti.
Il ministero della Difesa russo ha pubblicato documenti ottenuti dai dipendenti dei biolaboratori finanziati dal Pentagono in #Ucraina. Il 24 febbraio il ministero della Salute dell'Ucraina ha incaricato questi biolaboratori di distruggere urgentemente agenti patogeni mortali e agenti biologici."


washingtonexaminer.com/.../...
Ma no Peonia, gli americani hanno spiegato tutto:

Quote:

⚠️ Gli Stati Uniti ammettono che ci sono "Laboratori" in Ucraina che operano in relazione anche al COVID-19. ⚠️ Invece di dire che sono Bio Labs che producono armi letali, gli Stati Uniti li hanno appena ribattezzati "Laboratori di sanità pubblica".

:perculante:

E chissà come mai questi "laboratori di sanità pubblica" li hanno messi anche in Ucraina... sarà che il clima favorevole a tali studi?

t.me/Irina_Socolova/1310

Comunque questa è una mossa da judo di Putin, dopo 2 anni di terrore indotto verso gli agenti patogeni, una notizia del genere fa aumentare la contrarietà verso gli USA.
Chi di spada ferisce...
Dentro la Notizia, [11/03/2022 11:27]
[ Video ]
CLAMOROSO!!! Reuters: L'OMS comanda all'Ucraina di distruggere i patogeni ad alta minaccia presenti nei biolab ucraini finanziati da USA, UE e OMS!!! Tra i patogeni il CORONAVIRUS!!! RUSSIA: stanno distruggendo le prove!!! DA CONDIVIDERE con TUTTI, affinchè ognuno sappia!!!

t.me/dentrolanotizia/2229
-- 835 (Grande Peo)

Lo vedi come certe freddure possono scaldare il cuore... In questo caso, nella vignetta che posti, anche i piedi...
Comunque parliamo di cose serie... Sembra che un UFO sia sceso a Montecitorio!! Gli ET si sono subito messi alla ricerca di un politico intelligente. Tutti a nascondersi... Di Maio ha scelto il water. Purtroppo qualcuno ha tirato lo sciacquone...
#849 invisibile, la scusa che hanno dato è superata....ora è PALESE
851 Volano49, magari fosse vero... :-D
#852 peonia

Ho messo la faccina Peonia...
#854 invisibile L'HO VISSTA E IMMAGINATO FOSSI IRONICO, MA HO PRECISATO.... :-P
In un certo senso è consolante constatare che non siamo i soli ad avere politici che non si vergognano nel fare dichiarazioni ridicole.


Quote:

Biden: L'inflazione! È un problema che non hanno creato i democratici, ma Vladimir Putin. E stiamo lavorando per risolverlo.

Ha stato Putin.

t.me/Irina_Socolova/1312
Abbiamo tracciato le rotte del Gas in Italia ed Europa

Mentana è riuscito a dire: "il Battaglione Azov non è un battaglione neonazista."

t.me/MatBrandi/1937

Il n°1!
#858 ZORG
La cosa da sperare e' che loro si offendano.
Dovrebbero trovare facilmente il modo per convincere il nostro campione giornalista.
Ho pensato una cosa.

Supponiamo che gli stati dell'Europa occidentale e dell'America blocchino tutti i siti con sede in Russia.
Supponiamo che nel frattempo la Russia stessa sganci la sua rete internet da quella occidentale.
Supponiamo che in Europa inducano tutti i russi a fuggire e che diffondano un sentimento di xenofobia nei loro confronti tale che il piddino medio rifiuti ogni genere di dialogo con loro.

Infine, supponiamo che taglino ogni tipo di comunicazione con la Russia: a questo punto potrebbero anche simulare un'invasione da parte dell'esercito russo in Europa, magari sguinzagliando qualche gruppo di soldati ucraini qua e là. Poche persone potrebbero smentire l'invasione, perché non ci sarebbe alcun eccesso all'internet russo, dalla Russia non avrebbero accesso al nostro, i russi rimasti sarebbero pochi, pochi di loro sarebbero in grado di accorgersi della montatura e quei pochi che se ne accorgerebbero verrebbero allontanati o comunque non verrebbero ascoltati; gli unici che metterebbero in dubbio l'esistenza dell'invasione sarebbero i soliti complottisti, e neanche tutti, molti direbbero che il loro negazionismo dell'invasione mina l'intero movimento.

-

A fine 2021 avevo postato questo:



... ci avevo preso! Non Azog, ma Azov...

:-o 'azz... ci avevo preso anche quando feci una battuta sulla possibile morte di Battiato su un altro rinomato e pregevole forum e prima ancora quando scrissi un commento sulla società distopica del futuro in cui non si sarebbe potuto uscire di casa! Fate benedire questa pagina! :-?
I documenti FOIA, rivelano che l'esercito americano sta sviluppando tecnologie di estinzione genetica.
Una richiesta FOIA ha rivelato che la DARPA sta finanziando un progetto di "estinzione genetica" che potrebbe spazzare via intere etnie, proprio come i militari ammettono di raccogliere campioni biologici russi..

nexusnewsfeed.com/.../...
che schifo

MENTRE I CITTADINI SI IMPOVERISCONO.... AI DIPENDENTI DEI MINISTERI AUMENTO DI 9500 EURO DI STIPENDIO - tuttolavoro24.it/.../...
Stasera al Tg1 intervista a 2 sorelle ebree italiane, la cui nonna era ucraina, sopravvissute ad Auschwitz.
Raccontano che vedere le immagini della guerra con le famiglie in fuga è per loro come rivedere la loro storia.
Loro vennero deportate dai nazisti al campo di concentramento di Auschwitz, liberato dai russi a gennaio del 1945.
Oggi, come ieri, i russi intervengono in un paese dominato dai neonazisti, ma il Tg1 ribalta completamente la realtà, mettendo i russi di oggi sullo stesso piano dei nazisti di ieri.
A vedere le mappe dell'Ucraina, mentre la parte est pare saldamente in mano ai russi, la parte ovest pare sguarnita, specie ai confini con la Polonia. Il che e' strano perche' uomini e mezzi che arrivano di rinforzo agli ucraini per forza di cose passano di la', per cui non controllare queste zone mi sembra pericoloso per i russi.
A meno che l'obiettivo non sia proprio quello di far entrare uomini e mezzi per poi accerchiarli e farli sparire in un buco nero.
non mi sembra si sia parlato molto del petardo (versione italiana) o dell'attentato (versione bielorussa) all'ambasciata bielorussa a Roma

Roma: attentato alla ambasciata Bielorussa 09/03/2022
Come disse Trump:
"Se Biden diventasse presidente, paghereste la benzina 7-8 dollari (a gallone) e vi direbbe di sbarazzarvi della macchina!"
si è puntualmente avverato

twitter.com/.../1501860664888934403
Secondo la Cina la responsabilità del conflitto in Ucraina è degli USA e della NATO

Quote:

la radice della questione ucraina dovrebbe essere ricercata nelle "azioni della Nato guidata dagli Stati Uniti" che "hanno gradualmente spinto fino al conflitto Russia-Ucraina".

A detta della Cina, gli Stati Uniti stanno ignorando le proprie responsabilità e accusando Pechino "della propria presa di posizione sulla vicenda". Washington starebbe inoltre cercando margini di manovra con l’intenzione di "sopprimere Cina e Russia" e "mantenere la propria egemonia" sul mondo.

ilgiornale.it/.../...
Accoltando questa testimonianza del povero Fabio Trinca è difficile non pensare che lo abbiamo "aiutato" a morire... :cry:

HO LE PROVE: PANDEMIA PROGETTATA
www.facebook.com/.../?sfnsn=scwspwa
#866 redribbon, secondo me, tra breve vedremo che Trump aveva ragione su tante cose..... c'è persino chi afferma che non a caso hanno lasciato vincere Biden.... solo così potevano esporre il Deep State..
Qui radio Londra - INTERNATIONAL Channel, [12/03/2022 08:20]
[ Foto ]
Sedi di Biolab a Taiwan
Non solo Ucraina.....

cdc.gov.tw/.../...

www.bravotaiwan.tw/academia%20Sinica.php?tab=6

www.lifeosgenomics.com/

www.eag.com/#

t.me/maxmassimi/6531
Crisanti, abolire il super e il Green Pass dal primo aprile
"Con tutti questi vaccinati non ha senso mantenerlo"

ansa.it/.../...
12 Mar 2022 La Cina è pronta a prendere il posto delle aziende occidentali nel mercato russo

Quote:

Grave smacco per la politica sanzionatoria di Washington
Come dice il proverbio popolare: “Un luogo santo non è mai vuoto”. La Cina è pronta a prendere il posto delle compagnie occidentali nel mercato russo, distruggendo completamente i piani degli americani per un blocco commerciale della Russia causato dalle sanzioni.

www.controinformazione.info/.../
In attesa dei nuovi C.L. lo metto qui intanto.... ascoltate, preparatevi.... :-P


t.me/Giovanni832/4724
t.me/paolo_borgognone/709


Quote:

La Terza Guerra Mondiale (Occidente vs Stati non allineati) è già cominciata, e si sta combattendo per ora sul piano economico-finanziario e propagandistico-ideologico. Presto si allargherà ad altri attori geopolitici Russia compresa. Il Rubicone è stato varcato, l’obiettivo degli USA è molto chiaro: dividere irreversibilmente Europa e Asia per consolidare la propria egemonia sulla prima e tentare di innescare una serie di (improbabili) crisi sistemiche nella seconda. Gli USA trarranno enormi profitti da questa guerra (sempre che l’escalation non prenda pieghe militari devastanti, nucleari), l’Europa, il Draghistan in particolare, tornerà al 1850 nel volgere di pochi mesi. Siete pronti a vivere come i vostri trisavoli? Il nostro organismo è pronto a fare un salto indietro di 150-200 anni negli standard di vita nel giro di 7-8 mesi? I miliardari pagheranno lo stesso prezzo, in termini di standard di consumo e vita, dei meno abbienti? Io dico di no. Sarà l’ennesima guerra di classe condotta dall’alto verso il basso e se il basso non si organizza in fretta nella resistenza saranno uccelli per diabetici. PS pensare di scongiurare gli effetti di questa guerra mettendosi il cappotto in casa, accendendo meno la luce elettrica, regolando il termostato dei caloriferi a 14 gradi (lì arriveremo) e rifugiandosi in un’improvvisata economia agricola di sussistenza (orto e pollajo sui balconi e nei cortili condominiali) è da sbalestrati totali. Così come pensare che la guerra sarà breve e non lascerà conseguenze. Un po’ come pensare che, nel 1941, sarebbe stato possibile tornare al 1939 con un tratto di penna. Gli illusi e i poveri di spirito in buona fede mi inquietano più degli avversari in malafede…

#871 francobis2022-03-12 08:51

Quote:

Crisanti, abolire il super e il Green Pass dal primo aprile
"Con tutti questi vaccinati non ha senso mantenerlo

Crisanti tiene il piede in due scarpe.
Articolo di Pepe Escobar: Il colpo di judo della Russia al ventre della finanza occidentale
Le sanzioni di Washington contro Mosca distruggeranno l'Europa, non la Russia


comedonchisciotte.org/.../
#877 picco2006, ESATTO...
spostato