Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
***********************************************************************
.
Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
***********************************************************************
.
Qual è la percentuale di ex galeotti in ucraina, quale la percentuale di ex galeotti che si metterebbero a sparare e quale la percentuale di questi che hanno davvero ricevuto un'arma, ed il numero che risulta dal prodotto di queste tre percentuali sarebbe sufficiente a far scoppiare il caos?
Immagina si creasse in Italia una situazione di guerra come quella ucraina, e il governo dei migliori iniziasse a distribuire fucili automatici alle variegate “risorse” della Boldrina...
Sicuramente ‘Mbungungo il mandingo non le userebbe mai per compiere una rapina...
#1003 Aironeblu - Mbungungo il mandingo che commette una rapina non è "il paese nel caos". Quello che l'articolo afferma è che i civili siano per loro natura portati a commettere rapine ed omicidi e quindi non debbano possedere armi altrimenti faranno precipitare il loro paese nel caos. Un po' come in una puntata di un cartone animato scemo chiamato I Griffin dove in mancanza di un governo la gente si scatena e comincia a sbandare volontariamente con la macchina perché tanto non c'è la polizia.
Senza particolare simpatia per gli oligarchi, ma il problema e' serio:
1. il diritto di proprieta' non esiste, il tuo bene lo stato te lo fotte quando vuole
2. sarebbe bello, comunque, sapere quale base giuridica hanno questi provvedimenti.
Siamo al sequestro in base alla razza?
Meriterebbe una risposta ben articolata che non è possibile fare perchè interverrebbero i Livia Turco.
Ma facciamo così: Domanda.
Se da domani legalizziamo il furto in Italia e Germania, secondo te nel giro di un anno otteniamo gli stessi risultati?
A quando il lambrusco della steppa?
Probabilmente ci saranno diverse percentuali di potenziali criminali nei diversi paesi, ma qui stiamo parlando della possibilità che un paese precipiti nel caos.
E perché non dovrebbe succedere il contrario? Rapinatori più cauti per via delle armi possedute dagli esercenti?
Manca il punto 3
Non sappiamo ne mai sapremo se è vero.
Florida's surgeon general Dr Joseph ladapo explaining face masks do nothing it's all theatre
twitter.com/i/status/1499529699004981257
Comincia l’atto finale della guerra
ilsimplicissimus2.com/.../...
Quel "passo e chiudo" non era la mia arroganza nel senso "il discorso é finito" ma solo che avevo altro da fare.
Avevo giá scritto 3-4 commenti dove ho, lo spero, argomentato per bene il mio punto di vista senza inserire il solito - ha ragione/ha torto, giusto/sbagliato dal punto di vista soggettivo.
Le ragioni di chi OGGI inizia una guerra convenzionale non mi interessano anche perché esistono altri modi come vincere in un tempo abbastanza breve senza fare danni a un intero paese e alle popolazioni. Basta sbizzarire la fantasia e chi dice che ha studiato in questo non avrá problemi. Gli americani sono maestri in questo...
Putin non solo fa una guerra a un paese sovrano e sostenuto da tutto l'occidente (governi) ma ha fatto anche unire per mille ragioni tutte le popolazioni occidentali contro di lui ma soprattutto gli europei perché gli europei la guerra in Europa non la vogliono. E questo lo capisce oggi anche un bambino.
Quando si fa la guerra ai terroristi da l'altra parte del mondo lontano da casa allora li puoi fare quello che vuoi. Da sempre in ogni epoca é stato cosi.
Giustificare Putin dicendo che gli altri fanno lo stesso si puo' fare ma non si dovrebbero mai criticare quegli altri pero'...un po' di onestá intelettuale, insomma...
La guerra é una merda e affinché uno non sia un politico o un soldato che la vuole fare o uno che ha voglia di morire qualsiasi guerra é sempre da condannare anche perché la vittima siamo sempre noi la povera popolazione e senza guadagnarci niente.
A questo avevo risposto giá nel primo commento: che cosa Putin (o voi) pensavate che altro sarebbe successo?
Senza chiederlo a me fate vi guesta domanda: le cose sono mai andate diversamente?
Grazie a Putin si é finalmente aperto il vaso di Pandora quindi non vi meravigliate di nulla e potete solo ringraziarlo. L'inferno é arrivato sulla terra.
@boni_castellane
Attenzione breaking news: gli ucraini non vogliono fare neanche il tampone. Non ne comprendono il motivo e ritengono inconcepibile farsi infilare una cosa nel naso contro la propria volontà. Sgomento di Myrta Merlino.
t.co/r3w6mU8dnE
Maledetti nova...ehmmm...poveri profug...ehmmm...terroris...ehmmm...dobbiamo aiutarl...ehmmm
FIRENZE – Per l’accoglienza dei profughi ucraini “come Regione Toscana disponiamo per tutti coloro che arrivano il tampone e la vaccinazione” anti-Covid. Lo ha affermato Eugenio Giani, presidente della Regione
www.agenziaimpress.it/.../
Infatti non ho scritto che quando ‘Mbungungu fa una rapina con fucile automatico il paese precipita nel caos, ma l’esatto contrario: in una condizione di alta tensione, insicurezza, paura, mancanza di risorse, come quella di una guerra, se dai le armi a dei potenziali criminali non fai una cosa molto intelligente.
Piccolo consiglio per scanzi: provi adesso a dire che "li vuole vedere morire come mosche".
Sarebbe utile stabilire subito un contatto e presentare ai profughi i nostri simpatici giornalisti.
Cosi', giusto per facilitare l'acclimatamento.
Qualcuno conosce canali italiani sulle teorie di Q-anon e simili?
-
#1018 Aironeblu -
O forse la situazione di cui parla quell'articolo, sempre che sia reale, non deriva dall'aver distribuito le armi ai civili, sempre che questo sia avvenuto.
Si aprono le prime crepe intorno all’obbligo vaccinale, il provvedimento adottato dal governo per costringere tutta la popolazione al di sopra dei 50 anni a sottoporsi alla somministrazione dei farmaci anti-Covid pena l’impossibilità persino di lavorare e guadagnarsi quindi da vivere. Un passaggio chiave della strategia di contrasto della pandemia adottata dall’esecutivo Draghi e indigesta a un numero sempre crescente di italiani. E contro la quale è arrivata ora una sentenza del Tar della Lombardia che potrebbe trasformarsi in vero e proprio spartiacque.
ilparagone.it/.../...
dunque, silenzio in classe...bambini, un minimo di attenzione per cortesia...
Ukraine is illegitimate as a state. It has been since 2014
Читайте больше на english.pravda.ru/world/150449-russia_ukraine_war/
english.pravda.ru/world/150449-russia_ukraine_war/
quanto al resto, preferisco non esprimermi
"Il Maidan del 2014 senza i neonazisti sarebbe stato un gaypride".
Un video che non vedrete sui media occidentali.
twitter.com/i/status/1499691316808228866
Si vede che non hanno un buon ricordo di nato & c.
Falso!
Il filmato è del 2013 ed è stato pubblicato da una società russa che costruisce inceneritori.
Però se giallo e blu dovessero fondersi farebbero davvero una poltiglia verde.
www.youtube.com/watch?v=wE_uzo9t-dE
twitter.com/SergeyKaryakin
Diffondi.
Russian Mission in Geneva
@mission_russian
Russia government account
Due to a surge of requests - the exhibition is also available here:
t.co/FKBGgQH01y
drive.google.com/.../view
(Part 1) Western and Ukrainian #FakeNews - the simple ones
There are hordes of them across the Internet. Made with little to no effort, their only goal is to stir emotions and hatred
twitter.com/i/status/1499701438821326852
(Part 2) Western and Ukrainian #FakeNews - the elaborate ones
They are the ones usually posted and promoted by media outlets and politicians. Again, to stir mass hysteria and attract attention. Ratings matter!
Always fact-check and think twice before reposting anything!
twitter.com/i/status/1499704131015036930
Il presidente ucraino Zelenskij stamattina alle 5 ha pubblicato la notizia falsa dell’attacco “russo” alla centrale nucleare di Zaporozije e ha telefonato ai capi occidentali per metterli al corrente di questa “mostruoso atto” e sollevare altra isteria. Quello che è accaduto nella realtà invece è ben diverso: si tratta di una mostruosa provocazione, compiuta alle 2 di stanotte da un gruppo di sabotatori nazionalisti ucraini contro i militari della Guardia azionale russa in pattugliamento del territorio protetto adiacente la centrale nucleare di Zaporozije, non lontano da uno dei reattori.
La propaganda ucraina ha raccontato che è stata bombardata dai russi e la notizia è stata subito raccolta dai media statunitensi ed europei. I militari ucraini hanno deciso di giocare alla guerra lungo le mura della più grossa centrale nucleare d’Europa che ha ben 6 reattori. Hanno portato i carri armati e i complessi missilistici Grad e dall’edificio del Centro di Addestramento (che ha diversi piani) situato al di fuori del perimetro della centrale nucleare, hanno aperto il fuoco contro i militari russi. In conseguenza a ciò si è scatenata una battaglia e gli ucraini, prima di scappare dall’edificio gli hanno dato fuoco. Solo grazie al comportamento eroico dei militari russi e anche al buon senso delle autorità della città, è stato scacciato il gruppo dei sabotatori ucraini e sono stati fatti passare i camion dei vigili del fuoco per spegnere l’incendio.
Il comunicato di stamattina dell’amministrazione locale dice che non è stato sparato sulla popolazione, verso la quale non c’è nessuna minaccia, non sono state bombardate le case d’abitazione, non ci sono né morti né feriti di civili.
La centrale nucleare lavora normalmente, viene monitorato costantemente il livello radioattivo che è nella norma. L’esercito russo ha preso sotto il proprio controllo la città di Energodar dov’è situata la centrale e il territorio circostante.
I soldati russi stanotte hanno evitato a tutto il mondo una catastrofe mondiale. Alla tv russa stamattina i giornalisti si chiedevano se Zelenskij e i suoi consiglieri europei e curatori statunitensi, non sono usciti di senno dando il comando o il consiglio di sparare con i missili Grad lungo le mura della più grossa centrale nucleare d’Europa solo per il successo nella guerra contro Mosca, scopo per il quale si può sacrificare l’ecologia di tutto il pianeta. A giudicare dall’aspetto di Zelenskij ieri alla conferenza stampa che ha dato dal suo bunker, salta all’occhio il suo comportamento inadeguato, confermato dalle sue parole sconclusionate e sconnesse dalla realtà.
I giornali italiani scrivono che “l’offensiva militare russa prosegue senza sosta, con bombardamenti e città sotto assedio. (FAKE)
Al centro della battaglia anche la centrale nucleare di Zaporizhzhia, la più grande d'Europa: per qualche ora si teme un disastro molto più grave di quello di Chernobyl, poi le autorità di Kiev fanno sapere che l'impianto è in sicurezza.” Anche questo è un fake, si contraddice da solo il giornale: posto che la centrale nucleare è nelle mani dei russi, perché adesso dovrebbero mettere “sotto battaglia questa centrale e poi le autorità di Kiev fanno sapere che l’impianto è in sicurezza”?
Ma da chi sarebbe stato “messo in sicurezza” se non dai russi che ne detengono il controllo dal 28 di febbraio??
Che motivo avrebbero dopo 8 giorni in cui la centrale funziona normalmente, provocare una catastrofe adesso?
Questa provocazione dimostra che il regime ucraino costituisce un pericolo per il mondo intero.
Cerca con ogni mezzo di tirare dentro in questo conflitto la Nato e gli Stati Uniti, di ottenere la zona no fly, ma gli Stati Uniti sanno bene che ciò significherebbe scontrarsi direttamente con la Russia.
L’Occidente vuole la fine della guerra ma continua a portare in questa guerra munizioni e armi. Cosa serve ancora per dimostrare che questo governo ucraino non vuole la pace ma cerca solo la guerra per convenienza personale e mantenersi a galla grazie all’odio generale pompato verso la Russia? Se Zelenskij si assumesse la responsabilità della catastrofe nel Donbass, la guerra sarebbe già finita da un pezzo e invece va avanti da 8 anni. Gli ucraini, prima di abbandonare il territorio ne vogliono fare terra bruciata, bombardano tuttora le case, le infrastrutture civili, fanno saltare in aria tutti i ponti, lasciando agli abitanti solo distruzione e morte.
Stamattina continua a stringersi l’anello attorno a Mariupol’, mentre la Milizia popolare di Donetsk comunica che i soldati ucraini hanno sparato con i missili Punto U contro lo stato maggiore del battaglione “Azov”, situati a sud ovest di Mariupol’ a causa del fatto che si sono rifiutati di sottomettersi agli ordini dell’esercito ucraino. Sarebbero stati liquidati oltre 20 militanti nazionalisti, 10 blindati. Ciò conferma che Zelenskij ha perso ogni controllo su diversi battaglioni radicali nazionalisti e neonazisti.
Ma tutto ciò in Italia viene censurato o dichiarato “fake”.
Marinella Mondaini
Scrittrice, giornalista, traduttrice. Vive e lavora a Mosca
www.lantidiplomatico.it/.../40832_45442
Ucraina: le donne transgender piangono mentre le autorità le classificano come "uomini" che devono restare e combattere
www.mynewsgh.com/.../
Ma voi vedere che l'articolo sui lanciacazzi tedeschi, non era un refuso?!
L' Ucraina era il punto di non ritorno : l' Occidente ha provocato e la Russia ha reagito.
Come giustamente afferma #967 werwolf gli Stati Uniti si sono messi in una posizione comunque vincente : l' Ucraina occidentale vs la Russia presa in una guerra che erode le sue risorse e quelle europee.
Prima la Russia pone l' Ucraina sotto il suo controllo prima di potrà trattare una normalizzazione dei rapporti con l' UE, più la Guerra va avanti più la distanza con gli europei aumenterà sino a rendere difficili il recupero di tali rapporti con gravissimo danno per noi.
Aggiungerei: un punto chiave e' quanto valgono i patti / trattati, e come si fanno rispettare.
Senza patti saremmo sempre in guerra.
Se scivoliamo verso una situazione in cui i patti non sono vincolanti, i rischi aumentano.
Non sto dicendo che ci vuole una risposta armata ogni volta che un patto viene violato, ma ci vuole un sistema efficace affinche' chi firma si senta vincolato.
L’agenzia Bloomberg annuncia la sospensione dell’attività dei suoi giornalisti in Russia. Lo riporta la Tass. Lo stesso farà la Cnn: la decisione arriva in seguito all’introduzione di una nuova legge che prevede il carcere per chiunque diffonda intenzionalmente notizie “false”
Cagotto eh
Vai mentana, provaci tu!
Al suo interno ci sono un pò delle cose che stiamo vivendo.
PS. Ho letto che faranno la serie prequel (Leviathan)
A quanto pare gli Ufo sono filo-atlantisti o forse pro-Nazi
twitter.com/.../1499190180351197186
PASSI PER LA PACE, per la risoluzione del conflitto grazie ad un accordo che vada bene a tutte le parti e non assenza di un conflitto solo grazie alla presenza di un vincitore che umilia il vinto e getta le basi per la prossima guerra. Siamo in guerra fredda dalla fine della precedente guerra, 77 anni, adesso si è solo scaldata un po' - Tutto il resto è ipocrisia.
1 NO alla guerra = NO all'invio di armi e munizioni alle parti belligeranti. No all'uso di sanzioni (decise da chi? sulla base di quale legge e confronto? ) che sono ulteriori atti ostili che danno solo l'impressione di lasciare la coscienza pulita
2 Diplomazia = Stop alla demonizzazione dell'avversario, è insieme a lui che bisogna trovare la soluzione pacifica
3 De-escalation = riconoscimento delle proprie colpe, principalmente dell'aspetto provocatore rappresentato dall'ininterrotto allargamento della NATO negli ultimi 30 anni.
4 Riconoscimento degli atti ostili NATO e USA (Belgrado, Kosovo, Libia, Siria, Yemen, Afganistán, Iraq, Vietnam, Palestina,... ) con conseguente scuse e risarcimenti
5 Civili = accoglienza di tutti gli esseri umani in fuga da tutte le bombe.
6 Prevenzione = Stop alla produzione ed al commercio di armi
7 Cooperazione = missioni di pace DISARMATE con soldi destinati a ricostruzione e benessere delle popolazioni colpite
m.facebook.com/.../
Questo è completo:
Ieri alle ore 08:03
it-it.facebook.com/lorenzo.jovanotti.cherubini
[ Foto ]
In Israele il 66% dei completamente vaccinati sta subendo reazioni avverse, molte anche gravi
"A circa 2.049 cittadini è stato chiesto, da tre a quattro settimane dopo aver ricevuto una terza "dose" di vaccino, come si sentono ora. La maggior parte di loro ha rivelato di sentirsi malissimo e circa la metà afferma che svolgere le normali attività quotidiane è ora eccezionalmente difficile."
Iniziano quindi a vedersi i primi, drammatici, effetti dei sieri genici.
I killer, hanno messo il silenziatore e sono entrati in azione.
L'azione militare in Ucraina non può e non deve far passare in secondo piano, quello che è il vero genocidio in atto.
www.naturalnews.com/.../
[ Foto ]
In Israele il 66% dei completamente vaccinati sta subendo reazioni avverse, molte anche gravi
"A circa 2.049 cittadini è stato chiesto, da tre a quattro settimane dopo aver ricevuto una terza "dose" di vaccino, come si sentono ora. La maggior parte di loro ha rivelato di sentirsi malissimo e circa la metà afferma che svolgere le normali attività quotidiane è ora eccezionalmente difficile."
Iniziano quindi a vedersi i primi, drammatici, effetti dei sieri genici.
I killer, hanno messo il silenziatore e sono entrati in azione.
L'azione militare in Ucraina non può e non deve far passare in secondo piano, quello che è il vero genocidio in atto.
www.naturalnews.com/.../
t.me/In_Telegram_Veritas/1616
Prima la soia, ora il farro...continua pure, vediamo se resisti fino all'ultimo miglio (qui da me trovi sempre pane per i tuoi denti ).
Più avanti nella serie troverai altre similitudini con la situazione attuale, dove la diplomazia ideale si scontra con la realtà delle cose ed arriva il momento in cui bisogna prendere decisioni difficili ma inevitabili, seppur dolorose.
Aggiungo di mio (senza spoilerare troppo) che come siamo passati istantaneamente dalla narrazione covid a problemi più seri e potenzialmente ben più impattanti, dimenticandosi di questioni che ci hanno tenuto impegnati per due anni ogni giorno e che al confronto sembrano cazzatine, non escludo che se la situazione dovesse andare molto a peggiorare, tutto scomparirebbe in un attimo nel momento in cui dovesse apparire nei cieli una novità tale che ci riunisca tutti, come diceva R. Reagan in un famoso discorso all'ONU, come un'unica razza umana senza più divisioni.