Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.

*************************************************************


Comments  
NORD COREA - RUSSIA

I filmati che si ritiene provengano dal campo di addestramento russo Sergievskij mostrano che le truppe nordcoreane vengono equipaggiate con equipaggiamento russo in preparazione per il dispiegamento in Ucraina.

t.me/wfwitness/8004

Il presidente della commissione intelligence della Camera degli Stati Uniti, Mike Turner, ha inviato una lettera a Biden chiedendogli di informare la commissione sull'uso dei nordcoreani da parte della Russia in Ucraina. Dice che questa dovrebbe essere una linea rossa per gli Stati Uniti

t.me/intelslava/68572?single

Magari Kim vuole un addestramento più intensivo, immaginando uno scenario simile.
Ammesso che siano davvero coreani, se hanno divisa russa sono soldati russi


Le autorità nordcoreane affermano di aver trovato i resti di un drone sudcoreano vicino a Pyongyang Un portavoce del ministero della Difesa nordcoreano ha affermato che una ripetizione di tale incursione sarebbe considerata una dichiarazione di guerra.
Avrà avuto la targa?

Quoting Carbonaro79:


Le autorità nordcoreane affermano di aver trovato i resti di un drone sudcoreano vicino a Pyongyang Un portavoce del ministero della Difesa nordcoreano ha affermato che una ripetizione di tale incursione sarebbe considerata una dichiarazione di guerra.
Avrà avuto la targa?



Dalle foto sembra piuttosto cinese che occidentale/coreano

L'UNICO MODO DI OPPORSI AL WALLETT..

non scaricarlo..
ok,
e se a un certo punto mettono l'obbligo?
io un metodo x impastoiare ce l'avrei ma è vietato dirlo.
DESOLANTE.
alla fine tutto si risolve in una descrizione inerme di quello che succede, anzi di quello che altri decidono che deve succedere.

UKRAINA

Quote:

Il presidente della commissione intelligence della Camera degli Stati Uniti, Mike Turner, ha inviato una lettera a Biden chiedendogli di informare la commissione sull'uso dei nordcoreani da parte della Russia in Ucraina. Dice che questa dovrebbe essere una linea rossa per gli Stati Uniti

in ucraina combattono mercenari di mezzo mondo contro i russi, i nordcoreani, no.
mah..
INTITOLABILE :-(

Affitti a Milano, debutta il «co-living»: in 27 nella stessa casa con Netflix, barbecue e palestra (ma due soli bidet). «Paghiamo 1.400 euro al mese, ne vale la pena».

Nato in Danimarca, già diffuso negli Stati Uniti, in Gran Bretagna e in Francia, ora «Cohabs» sbarca a Milano in zona Dateo: si condivide lo stesso tetto, bollette e pulizie inclusi nel prezzo. Il 70% degli inquilini è straniero.

Tutti insieme appassionatamente (forse), a condividere gli spazi di quella che può sembrare una via di mezzo tra un appartamento da fuorisede in Erasmus e la casa del Grande fratello (telecamere escluse). È nato in Danimarca, fiorito nelle grandi città di Stati Uniti e Regno Unito e sta spopolando in Francia; ora il «co-living» sbarca anche a Milano. Merito dell'arrivo in città - zona Dateo - di Cohabs, azienda belga leader del settore fondata nel 2016 - 50 case nella sola Bruxelles - da tre under 40 che hanno pensato di proporre all'ombra del Duomo un modello di residenzialità che in tutto il mondo ha fatto proseliti tra giovani professionisti e nomadi digitali appartenenti alla cosiddetta «Generazione Affitto».

«Solo stare in cucina con persone provenienti da altri paesi può diventare un’esperienza multiculturale unica», racconta Marco, 26 anni, di origini coreane ma cresciuto in Italia. «Sono arrivato a Milano un anno fa, lavorativamente ero molto contento, ma sentivo di aver bisogno di qualcosa di nuovo. Inizialmente pensavo che il costo fosse un po’ alto, ma questo cocktail culturale era la soluzione perfetta».

Il canone mensile, infatti, «a primo impatto può sembrare alto», spiega Emanuele Bressan, 33 anni, city manager di Cohabs, «ma se si considera ciò che è compreso siamo in linea coi prezzi di Milano, col valore aggiunto dell’esperienza». Si parla di una cifra che va dai 1100 ai 1400€ al mese (in base alle dimensioni della camera affittata) e che comprende l’affitto, le spese (bollette, tasse varie e pulizie degli spazi comuni), un abbonamento Netflix e tutti gli eventi organizzati da Cohabs. «Sono dei momenti utili per fare gruppo», spiega ancora Bressan, «organizziamo spesso dei brunch tutti insieme, oppure la settimana prossima si svolgerà
una master class con un pizzaiolo».
milano.corriere.it/.../...
LE RAGIONI DI KIM

È banale dirlo, ma si scopre che Kim non è scemo.

La Corea del sud entra nella Corea del Nord e lancia volantini e pennette USB per alimentare tensioni anti governo. Forse nella speranza di avviare l'ennesima rivoluzione colorata.

Come risposta Kim fa volare nella Corea del Sud i palloni pieni di letame.

Lo dice Gabellini qui (dal Min 15.04):



I provocatori sono quindi i sud coreani e sappiamo che sono spalleggiati dai soliti ladri esportatori di morte e distruzione.
PARIETTI: MILANO COME IL BRONX

esce di casa e trova la macchina senza le ruote..
elettrice pd, immagino

msn.com/.../...

ma x forza..
tutti questi immigrati in giro, a frotteprovenienti da paesi dove non si va tanto per le spicce, in mezzo a leoni e caribù, senza lavoro e senza soldi ovvero avidi di soldi, senza fare un cazzo si capisce, è chiaro che rubano a più non posso..!


e continuano a farli arrivare..
vivessi a milano probabilmente girerei con la pistola.
per UNKLE72

Hai un messaggio privato
BRICS Pay

Le carte promozionali per il futuro sistema di pagamento BRICS Pay sono apparse al BRICS Business Forum di Mosca
t.me/Irina_Socolova/32471
GUERRA IN UCRAINA


Quote:

Deputato della Rada Dmitruk: Nelle forze armate ucraine si sta preparando una ribellione, intere unità potrebbero lasciare il fronte

FONTE: Controinformazione.info
3# mik300


Quote:

DESOLANTE.
alla fine tutto si risolve in una descrizione inerme di quello che succede, anzi di quello che altri decidono che deve succedere

Perché questa è la realtà.
Poi ci sono le illusioni.
Le illusioni che ci vedono come parte attiva nella costruzione di una realtà altra, migliore di quella di oggi..

Non c è spazio per opporsi, ce lo hanno dimostrato in molti modi.
È desolante? Si.
È sconfortante? Si.
È triste? Si.
Ma è la realtà.

Il mondo va verso la distruzione totale di un modo di vivere per sostituirlo con un altro.
Questo processo storico è inarrestabile.
Lo spazio di attivismo concreto lo abbiamo solo nelle piccole azioni quotidiane.

Questa è la mia impressione.
Quindi soluzioni non ce ne sono..
Noi non abbiamo il potere.
Il potere lo hanno altri.

Quoting peonia:

INTITOLABILE :-(
Affitti a Milano, debutta il «co-living»: in 27 nella stessa casa con Netflix, barbecue e palestra (ma due soli bidet). «Paghiamo 1.400 euro al mese, ne vale la pena».


Stavolta sono d'accordo al 100% con Peonia, una notizia del genere è veramente intitolabile.
Ma come si fa a pagare 1.400 € al mese per coabitare insieme ad una ventina abbondante di persone, quando con la stessa cifra si riuscirebbe facilmente ad affittare a Milano un bilocale di circa 50 mq?
Se la notizia è vera, è la dimostrazione che buona parte della popolazione (e in particolare quella giovanile) è completamente decerebrata.
ESPLICATIVO

Lo sapevi?

Che la società di test genetici ADNTRO conferma che gli ebrei ashkenaziti (circa l'80% della popolazione ebraica mondiale) soffrono di difetti genetici, compresi disturbi mentali, dovuti all'endogamia.
A causa dell’intolleranza e della mancanza di diversità, raramente si sposavano tra loro al di fuori del proprio gruppo affiatato, portando a una mancanza di diversità genetica e all’aumento matematico e biologico dei difetti di mutazione che ora sono collegati a tassi molto elevati di schizofrenia gruppo di ebrei.
Ciò mina l’affermazione di molti sionisti di essere il “popolo eletto di Dio” e di essere intrinsecamente superiori a tutti gli altri. In effetti, hanno più difetti genetici a causa della loro consanguineità.

Quoting mik300:

L'UNICO MODO DI OPPORSI AL WALLETT..
non scaricarlo..
ok, e se a un certo punto mettono l'obbligo?
io un metodo x impastoiare ce l'avrei ma è vietato dirlo.mah..


Se non si può dire, sarebbe comunque utile se riuscissi a dare un'idea di come cercare di scompigliargli le carte.
Purtroppo sento in giro molti che ne parlano in modo entusiasta e se cerchi di fargli cogliere i rischi, da quelli più immediati a quelli futuri, chiudono gli occhi e si tappano le orecchie per non ragionare.
#13 linea72
chiudono gli occhi e si tappano le orecchie per non ragionare.

È ormai un modo diffuso di stare al mondo
Quanti ne vedo persi dietro a piccinerie d'orgoglio insano, permalosita' estreme affarucci senza costrutto alcuno
Non hanno voglia, non vogliono sapere niente, corpi senza intelletto, passando anni senza usarlo il cervello non c'è più.
Omucci senza coraggio si abbandonano a chiacchiere da comari, donnette in decadenza fisica concentrate nell'accanimento estetico credendo di rimandare all'infinito l'inevitabile sfacelo della vecchiaia.
Ci sto a contatto per forza di cose, anche io cerco di non pensarci ma ti schiaffoni in faccia continuamente il loro essere, ci son momenti in cui devo fare appello a tutto l'autocontrollo di cui dispongo, questa cosa mi toglie un sacco di energie
IDENTITA' DIGITALE

In materia di centralizzazione digitale dei dati si prospetta per il futuro una forma di “obbligo” molto più inquietante rispetto ai modelli tradizionali di coercizione. Probabilmente nessuno ti costringerà in futuro a immettere tutti i tuoi dati personali in uno smartphone, e nemmeno di possedere uno smartphone. Sarai “libero” di decidere. Non ci saranno norme giuridiche in materia né sanzioni. Tuttavia saremo di fronte a uno scenario tecnologico nel quale non sarà tecnicamente possibile , senza aver accettato integralmente la digitalizzazione, fare la spesa al supermercato, aprire la porta della tua auto, quella di casa o lo sportello del tuo frigorifero. E non ci sarà possibilità di scampo, laddove in presenza di obblighi e divieti, di normative e di leggi, per quanto rigide e inflessibili, ognuno di noi aveva la possibilità di disobbedire, di trasgredire e di sottrarsi all’autorità e alle oppressioni del Potere.
peonia ha scritto:

Quote:

Affitti a Milano, debutta il «co-living»: in 27 nella stessa casa con Netflix, barbecue e palestra (ma due soli bidet). «Paghiamo 1.400 euro al mese, ne vale la pena».

Nato in Danimarca, già diffuso negli Stati Uniti, in Gran Bretagna e in Francia, ora «Cohabs» sbarca a Milano in zona Dateo: si condivide lo stesso tetto, bollette e pulizie inclusi nel prezzo. Il 70% degli inquilini è straniero.

Grande Peonia!
In realtà questo è il modo di abitare dei cinesi, che colonizzano quartieri cittadini per riempire le case con un numero inaccettabile per noi occidentali di lavoratori poveri.
Lo stanno sdoganando anche per noialtri, in una silenziosa colonizzazione psicologica, dopo il modello fallimentare USA del successo del "farsi da soli" c'è questo "ok abbiamo fallito, e possiamo permetterci solo una volontaria casa-prigione con 2 cessi in 27, ma con netflix"
SHEEPSTER E COCOLIVING

Quoting peonia:

INTITOLABILE :-(

Affitti a Milano, debutta il «co-living»: in 27 nella stessa casa con Netflix, barbecue e palestra (ma due soli bidet). «Paghiamo 1.400 euro al mese, ne vale la pena».

Nato in Danimarca, già diffuso negli Stati Uniti, in Gran Bretagna e in Francia, ora «Cohabs» sbarca a Milano in zona Dateo: si condivide lo stesso tetto, bollette e pulizie inclusi nel prezzo. Il 70% degli inquilini è straniero.

Tutti insieme appassionatamente (forse), a condividere gli spazi di quella che può sembrare una via di mezzo tra un appartamento da fuorisede in Erasmus e la casa del Grande fratello (telecamere escluse). È nato in Danimarca, fiorito nelle grandi città di Stati Uniti e Regno Unito e sta spopolando in Francia; ora il «co-living» sbarca anche a Milano. Merito dell'arrivo in città - zona Dateo - di Cohabs, azienda belga leader del settore fondata nel 2016 - 50 case nella sola Bruxelles - da tre under 40 che hanno pensato di proporre all'ombra del Duomo un modello di residenzialità che in tutto il mondo ha fatto proseliti tra giovani professionisti e nomadi digitali appartenenti alla cosiddetta «Generazione Affitto».

«Solo stare in cucina con persone provenienti da altri paesi può diventare un’esperienza multiculturale unica», racconta Marco, 26 anni, di origini coreane ma cresciuto in Italia. «Sono arrivato a Milano un anno fa, lavorativamente ero molto contento, ma sentivo di aver bisogno di qualcosa di nuovo. Inizialmente pensavo che il costo fosse un po’ alto, ma questo cocktail culturale era la soluzione perfetta».

Il canone mensile, infatti, «a primo impatto può sembrare alto», spiega Emanuele Bressan, 33 anni, city manager di Cohabs, «ma se si considera ciò che è compreso siamo in linea coi prezzi di Milano, col valore aggiunto dell’esperienza». Si parla di una cifra che va dai 1100 ai 1400€ al mese (in base alle dimensioni della camera affittata) e che comprende l’affitto, le spese (bollette, tasse varie e pulizie degli spazi comuni), un abbonamento Netflix e tutti gli eventi organizzati da Cohabs. «Sono dei momenti utili per fare gruppo», spiega ancora Bressan, «organizziamo spesso dei brunch tutti insieme, oppure la settimana prossima si svolgerà
una master class con un pizzaiolo».
milano.corriere.it/.../...


Nulla di quanto successo, dal covid in poi, ma forse è più corretto da sempre nella storia dell'uomo, sarebbe possibile senza il plauso ebete ed euforico del gregge che tutto accetta, come fosse la novità del momento, quella socialmente degna di approvazione.
Un plauso ai vari buon pastori del wef che, partendo dalle tecniche in uso nella pastorizia, affinandole un pò, le stanno utilizzando per indorare la ........pillola ai nuovi sheepster..quella garbata via di mezzo fra Hipster e Pecore...
Un rapido recap sulle varie tipolgie di pastorizia...qualche similitudine sugli attuali stiti di vita?

Ste_79 ha scritto:

Quote:

Le illusioni che ci vedono come parte attiva nella costruzione di una realtà altra, migliore di quella di oggi..

Non c è spazio per opporsi, ce lo hanno dimostrato in molti modi.
È desolante? Si.
È sconfortante? Si.
È triste? Si.
Ma è la realtà.

Mah, secondo me se scrivi queste cose è solo perchè vuoi che qualcuno ti ricordi quanti successi invece abbiamo realizzato.
Nel 2017 noi no-vax eravamo il 4%. Lo si vide bene alla manifestazione spontanea di Pesaro, lo si vide nelle seguenti manifestazioni.
Già nel 2020 con il covid noi "resistenti" eravamo molti, molti di più.
Nel 2022 almeno il 20% degli italiani ha detto "vaccinati tu, io affronto le conseguenze".
Senza soldi, senza organizzazione, distribuendo informazioni e dando l'esempio in prima persona abbiamo fatto tanto per chi era pronto a voler ascoltare.
Al piano di sopra si stanno talmente cagando sotto che stanno distribuendo panico a piene mani, parlando di guerra nucleare, cambiamento climatico, nuove pandemie... e i complottisti gli fanno "sì sì" con la testa, "raccontate pure le vostre cazzate, più cazzate dite e più gente capisce".
La cultura della resistenza e del rifiuto è arrivata a tal punto che per la prima volta nella storia della nazione, la gente ha rifiutato la Repubblica: al voto per le politiche europee sono stati più quelli che si sono rifiutati di andare a votare, che quelli che sono andati alle urne.
Si sta materializzando, passo dopo passo, e con la dovuta fatica ed impegno, quello scenario descritto anni fa da Malanga: non serve un esercito di 300.000 uomini, servono 300.000 eserciti da un uomo ciascuno.
Ognuno contribuisce come può e dove può, e il risultato comunque c'è.
Quindi:

Quote:

Lo spazio di attivismo concreto lo abbiamo solo nelle piccole azioni quotidiane.

E' tutto qui.
Continuiamo a dispetto di chi frena.
E tu sei tra quelli che sta contribuendo, anche se sembra che ogni tanto freni... che va poi bene, ci si può inebriare di entusiasmo e anche quello sarebbe sbagliato ;-)
[SnowCrash Project] -= Uno Zero - whoami =-

Quando andai per la prima volta dal mio Sheikh, egli mi chiese "Perchè sei qui? Vuoi diventare qualcuno o accetti di essere uno zero?" Pensai "Chi può dire di voler essere uno zero?". Lo Sheikh aggiunse "Se non accetti di diventare uno zero devi andartene, perchè questa è la mia fabbrica e tutto quello che faccio è produrre degli zeri. Questa è la lotta, questa è la scelta: o diventi qualcuno, qualcuno di speciale, oppure lasci spazio a Dio."

bzakirasantjago.blogspot.com/.../...
TRUMP SU NETANYAHU


Quote:

"NETANYAHU STA FACENDO UN GRANDE LAVORO"
"Netanyahu sta facendo un ottimo lavoro. Biden sta cercando di frenarlo... e probabilmente dovrebbe fare il contrario. Sono contento che Bibi abbia deciso di fare ciò che doveva."

t.me/rossobruni/44888

Questo è razzista quanto il suo amico.
grazie Linea72, credo sia vera, io l'ho presa da Giorgio Bianchi...
grazie Sertes, a me già leggere Netflix e soprattutto 2 bagni in 27 sno saltata sulla sedia! io e mio marito, quando viaggiavamo perché lui suonava, pagavamo di più l'albergo perché avesse il bagno in camera! quando non era possibile eravamo tristi...
grazie archisolution, purtroppo...
Sabrina Ferilli non le manda a dire, eppure un tempo era vicina alla sinistra: "Questa zecca rossa si chiama Silvia A*****. Capa dei magistrati che aveva preannunciato mesi fa di mandare all'aria le politiche del governo (eletto dai cittadini) sull'immigrazione. ..."
REDAZIONE A TUTTA BIRRA 8-)

Lezioni di storia contemporanea, Palestina, Follywood...
in inglese si direbbe:
"Mazzucc is recently very debunker on YT" :hammer:

www.youtube.com/watch?v=yDV4S3Qib7k&t=362s
www.youtube.com/watch?v=vrywEMT25pI&t=3s
www.youtube.com/watch?v=6he6nrSBeMY
www.youtube.com/watch?v=Ob-pMhe-0rg
veljanov
REDAZIONE A TUTTA BIRRA

solo l'ultimo si apre...
IDIOT WALLET
Il simpatico e sconosciuto dartagnan intervistato dice testuale:
Abbiamo fatto delle profilazioni per capire a chi rivolgerci. all'inizio, quindi si partirà con 50 mila soggetti, poi 100 mila, poi 150, finche poi ovviamente sarà estesa a livello nazionale ..
Solo io sento giungere dal futuro la voce del MazzucOne che dice: "noii lo avevamo dettooo"...
Le profilazioni inziali hanno restituito questo target:
Ovis aries Linnaeus, 1758) è un mammifero della famiglia dei Bovidae.
Si tratta di un animale addomesticato in epoca antichissima, diffuso attualmente in ogni continente. Vive principalmente in greggi, per gestire i quali l'uomo si affida spesso a cani pastore.

È di carattere timido, ma, al contrario di quanto si possa pensare, è molto intelligente, dotata di buona memoria e facilità di apprendimento. Generalmente il vello delle pecore è marcatamente folto e fitto, estremamente riscaldante e di rapida crescita; è solitamente di colore bianco, biancastro, bianco sporco, talvolta anche nocciola. Spesso nei piccoli agnelli il pelo, non ancora lanoso, può essere transitoriamente molto scuro, quasi nero.
Inizio a scavare il fossato attorno alla casa. Qualcuno ha qualche coccodrillo da prestarmi? Sono disposto anche a pagare qualche centinaio di euro. Grazie
GUERRA IN UCRAINA I NUMERI DELLA SETTIMANA
Kiev perde quasi 15.500 soldati in tutte le aree del fronte nel corso di una settimana
L’esercito ucraino ha perso quasi 15.500 soldati negli scontri con le forze russe in tutte le aree del fronte nel corso della settimana, secondo gli ultimi dati sull’operazione militare speciale in Ucraina rilasciati dal Ministero della Difesa russo. Gli ultimi dati mostrano che l'esercito ucraino ha subito più di 2.745 vittime dal Battaglione russo Nord, circa 3.150 vittime dal Battaglione ovest, 5.080 vittime dal Battaglione Sud, 3.350 vittime dal Battaglione Centrale, 790 vittime dal Battaglione Est e 380 vittime dal Battaglione Dnepr, con perdite totali pari a 15.495 soldati nel corso della settimana.
Le truppe russe liberano nel corso di una settimana cinque comunità nel Donbass, nella regione di Zaporozhye

Le truppe russe hanno liberato cinque comunità nell'area del Donbass e nella regione di Zaporozhye durante la settimana, ha riferito il ministero.
Durante la settimana, le unità del Battaglione ovest hanno continuato ad avanzare in profondità nelle difese nemiche e hanno liberato l'insediamento di Nevskoye nella Repubblica popolare di Lugansk(Russia). Le unità del Battaglione Sud hanno liberato l'insediamento di Maksimilyanovka nella Repubblica popolare di Donetsk(Russia) Le unità del Battaglione Centrale hanno liberato gli insediamenti di Mikhailovka e Krasny Yar nella Repubblica popolare di Donetsk. Le unità del Battaglione Est hanno liberato l'insediamento di Levadnoye nella regione di Zaporozhye(Russia), ha affermato il ministero.

Durante la settimana, le capacità di difesa aerea hanno abbattuto due missili Neptune a lungo raggio, due bombe aeree guidate Hammer di fabbricazione francese, 29 razzi HIMARS di fabbricazione statunitense e 374 veicoli aerei senza pilota ad ala fissa, ha affermato il ministero.
Quarantotto soldati ucraini si sono arresi alle truppe russe nel corso della settimana, ha riferito il ministero.

Dall'inizio dell'operazione militare speciale, le forze armate russe hanno distrutto 646 aerei da guerra ucraini, 283 elicotteri, 33.793 veicoli aerei senza pilota, 582 sistemi missilistici terra-aria, 18.735 carri armati e altri veicoli corazzati da combattimento, 1.476 lanciarazzi multipli, 16.363 cannoni e mortai da campo e 27.392 veicoli a motore militari speciali , ha riferito il ministero.

Dal 2022, l'esercito di Kiev ha perso una quarantana dei costosissimi carri Leopard di produzione tedesca
GRANDE ISRAELE
Questa idea deriva da un'interpretazione rozzamente letterale di un passo di Genesi (15,18), che nella Bibbia dei settanta inizia: "Alla tua discendenza darò questa terra", dove per "terra" i sapienti ebrei intendono saldezza, conoscenza certa (Filone d'Alessandria, I sec., in l'Erede delle cose divine, 313,316). Poi aggiunge: "Dal fiume Egitto fino al grande fiume Eufrate", dove per "fiume Egitto" e "fiume Eufrate" s'intende, rispettivamente, la conoscenza del sensibile (terra) e la conoscenza dell'intellegibile (cielo). Filone intende così che la "terra" sarà data a chi evolve dal sensibile all'intellegibile. Io direi, senza contraddire Filone, che si può anche intendere per "terra" (quella promessa da Dio a Mosè) la scienza fisica (fisica antica, of course) completa della terra e del cielo. Del resto Filone riteneva la Bibbia un manuale di fisica (anche).
Lampedusa vs Lager Albanesi
La politica di immigrazione del governo Meloni è a dir poco ridicola. A prescindere dal proprio credo politico, penso che spostare i migranti da Lampedusa per l'Albania è una gran bella stupidaggine. Prendiamo il primo viaggio che ha portato i primi migranti verso l'Albania. Erano 16 persone, sopra una nave militare di 50 metri con un equipaggio di 60 persone. I costi di questo trasporto sono a dir poco alti, per fare cosa poi? Identificarli appena approdano, trasferirli poi nell'altro centro per i migranti in Albania e poi ritrasferirli in Italia se ci sono i presupposti (politici? Economici?). Quindi è come se per fare 10 metri a piedi si trovasse un percorso alternativo di 10 km che ti porta allo stesso punto. E poi, parliamoci chiaro, è una vergogna. L'Albania non è certo un esempio di diritti umani, ci sono state parecchie inchieste internazionali sulla mafia albanese accusata di traffico di organi anche durante la guerra di Jugoslavia. Quindi si rischia di portare i poveri migranti dentro dei veri e propri lager. Direi che stavolta la magistratura non è stata né di sinistra né di destra ma ha semplicemente usato la testa ed il buon senso. Poi si può discutere di tutto, che gli immigrati nel nostro paese sono troppi, che l'Italia non è in grado di accollarsi da sola il problema dei continui sbarchi, però bisogna trovare soluzioni umane e fattibili. Se qualcuno non è in grado di gestire il problema dell'immigrazione perché lo ritiene complesso, allora cambi lavoro, io la vedo così.

Quoting Sertes:

Ste_79 ha scritto:

Quote:

Le illusioni che ci vedono come parte attiva nella costruzione di una realtà altra, migliore di quella di oggi..

Non c è spazio per opporsi, ce lo hanno dimostrato in molti modi.
È desolante? Si.
È sconfortante? Si.
È triste? Si.
Ma è la realtà.


Mah, secondo me se scrivi queste cose è solo perchè vuoi che qualcuno ti ricordi quanti successi invece abbiamo realizzato.
Nel 2017 noi no-vax eravamo il 4%. Lo si vide bene alla manifestazione spontanea di Pesaro, lo si vide nelle seguenti manifestazioni.
Già nel 2020 con il covid noi "resistenti" eravamo molti, molti di più.
Nel 2022 almeno il 20% degli italiani ha detto "vaccinati tu, io affronto le conseguenze".
Senza soldi, senza organizzazione, distribuendo informazioni e dando l'esempio in prima persona abbiamo fatto tanto per chi era pronto a voler ascoltare.
Al piano di sopra si stanno talmente cagando sotto che stanno distribuendo panico a piene mani, parlando di guerra nucleare, cambiamento climatico, nuove pandemie... e i complottisti gli fanno "sì sì" con la testa, "raccontate pure le vostre cazzate, più cazzate dite e più gente capisce".
La cultura della resistenza e del rifiuto è arrivata a tal punto che per la prima volta nella storia della nazione, la gente ha rifiutato la Repubblica: al voto per le politiche europee sono stati più quelli che si sono rifiutati di andare a votare, che quelli che sono andati alle urne.
Si sta materializzando, passo dopo passo, e con la dovuta fatica ed impegno, quello scenario descritto anni fa da Malanga: non serve un esercito di 300.000 uomini, servono 300.000 eserciti da un uomo ciascuno.
Ognuno contribuisce come può e dove può, e il risultato comunque c'è.
Quindi:

Quote:

Lo spazio di attivismo concreto lo abbiamo solo nelle piccole azioni quotidiane.

E' tutto qui.
Continuiamo a dispetto di chi frena.
E tu sei tra quelli che sta contribuendo, anche se sembra che ogni tanto freni... che va poi bene, ci si può inebriare di entusiasmo e anche quello sarebbe sbagliato ;-)

Quoto il tuo messaggio perché volevo rispondere più o meno le stesse cose a Ste_79 :-)

Quoting archisolution:

IDIOT WALLET
Il simpatico e sconosciuto dartagnan intervistato dice testuale:
Abbiamo fatto delle profilazioni per capire a chi rivolgerci. all'inizio, quindi si partirà con 50 mila soggetti, poi 100 mila, poi 150, finche poi ovviamente sarà estesa a livello nazionale ..
Solo io sento giungere dal futuro la voce del MazzucOne che dice: "noii lo avevamo dettooo"...
Le profilazioni inziali hanno restituito questo target:
Ovis aries Linnaeus, 1758) è un mammifero della famiglia dei Bovidae.
Si tratta di un animale addomesticato in epoca antichissima, diffuso attualmente in ogni continente. Vive principalmente in greggi, per gestire i quali l'uomo si affida spesso a cani pastore.

È di carattere timido, ma, al contrario di quanto si possa pensare, è molto intelligente, dotata di buona memoria e facilità di apprendimento. Generalmente il vello delle pecore è marcatamente folto e fitto, estremamente riscaldante e di rapida crescita; è solitamente di colore bianco, biancastro, bianco sporco, talvolta anche nocciola. Spesso nei piccoli agnelli il pelo, non ancora lanoso, può essere transitoriamente molto scuro, quasi nero.
Inizio a scavare il fossato attorno alla casa. Qualcuno ha qualche coccodrillo da prestarmi? Sono disposto anche a pagare qualche centinaio di euro. Grazie


No, gli euro puoi tenerteli, mi sa :-D
#PIOVE, GOVERNO.....



Solo per sottolineare l'assoluta normalità degli eventi; nella foto si può decisamente apprezzare l'evidenza del Cambiamento Climatico
Lampedusa vs Lager Albanesi
Non capisco tutto questo darsi da fare.
I russi stanno spopolando un vasto territorio: l'ideale per accogliere l'immigrazione passata, presente e futura.

Quoting penta:

Lampedusa vs Lager Albanesi
Non capisco tutto questo darsi da fare.
I russi stanno spopolando un vasto territorio: l'ideale per accogliere l'immigrazione passata, presente e futura.


Ah, ma non era già prenotato? :-D

Quoting valis:

[quote name="archisolution"]IDIOT WALLET
No, gli euro puoi tenerteli, mi sa :-D


Anche se pago con Id Wallet??
Bit coin?
Conchiglie?
Salamelle di suino nero dei nebrodi?? :-D :pint:
#18 Sertes #29 Valis

Opposizione al Sistema


Non sono ovviamente d'accordo con voi.
Un conto è sostenere che abbiamo fatto tutto il necessario per difendere i valori che sono nostri, e da questo punto di vista nulla c'è da aggiungere.
Un 'altro paio di maniche è sostenere che il potere "si sta cagando in mano".

Oltre a Mazzucco ho visto anche il video postato da Kent nel precedente commenti liberi.

Questo:



Direi che non è stato commentato a sufficenza.
Di mio dico che sono le stesse conclusioni a cui sono arrivato io. Sono conlusioni pessimistiche.
Parla di intelligenza artificiale e in particolare della possbilità che l'intelligenza artificiale si metta in competizione con l'essere umano.
Vi cito una chicca. A domanda precisa di quanti esseri umani lascerebbe in vita se dovesse entrare in conflitto con l'essere umano, la risposta è stata tra i 60 000 e 180 milioni.
E tra le modalità elencate per attuare questo "umanicidio" ci sono tutte le strategie attualmente usate dal world economic forum.

Ora, non vi viene il dubbio che siamo già ora governati da intelligenze artificiali?
Tutto questo sta andando avanti assieme alla digitalizzazione della nostra vita.
Ripeto, sta andando avanti. Non siamo riusciti a fermarli.
Guardando ai fatti, il 2025 è alle porte.
In quanti secondo voi utilizzeranno la piattaforma digitale e che numero voi considerate sia un successo o un insuccesso dal nostro punto di vista?
Io dico che sarà un minoranza a non utlizzarla, e divverrà un obbligo.
Vediamo chi avrà ragione.

Detto questo mi auguro di sbagliare, ma non vedo al momento segnali in tal senso nella mia vita reale.
Identità Digitale - Wallet

Come già detto da altri, cosa si può fare?
Praticamente nulla, se non resistere finché sarà possibile.
Se/quando diventerà lo standard, dovremo cedere (quasi*) tutti.
* Poi ci saranno 2 persone su 1.000 che si rifugeranno sul cucuzzolo della montagna senza ricevere beni e servizi dal resto della popolazione.


Immagino lo facciano "solo per controllarci e poterci spegnere in un click".
Quindi secondo voi si fermeranno perché utopisticamente solo il 20% delle persone lo installerà?
Cosa ci vuole a dire "da domani solo con questo strumento potrai accedere a questo o quel servizio"?
Così com'è successo con lo SPID e tanti servizi?


Come già ampiamente detto, i dati sono già da anni centralizzati (SOGEI).
Non ci vuole niente, da anni, a spegnere il sig. X.
Ma se anche non fosse centralizzato, domani vi bloccano il conto corrente. Avete tanti contanti, ok, potete comprare cibo per qualche mese, ma dopo qualche bolletta non pagata vi tagliano luce, gas, telefono, internet, ecc... Se siete in affitto o pagate un muto, non potete più pagarlo, scordatevi di acquistare una casa o un'auto, e nessuno vi potrà assumere legalmente.


Come già ampiamente detto (2) queste cose sono sempre successe nella storia, ad ogni innovazione o introduzione di nuovi strumenti o meccanismi.
Tutte le cose che oggi diamo per scontate prima non esistevano e al momento dell'introduzione potevano generare gli stessi pensieri.
Prima potevi guidare tranquillamente, un giorno si sono inventati la patente di guida "eh, chissà a chi la daranno, e se non te la danno non puoi più guidare?!???".
Prima nessun "obbligo" di carta d'identità, poi "ecco, adesso dovrai presentare un documento per fare questo e quello, così possono non fornirti il servizio se non gli va!!!!!".
E così via all'infinito.
ATTENTATO A NETANYAHU
Sul drone partito dal Libano che è finito sulla villa del premier israeliano, mi faccio una domanda complottista. E se l'Iron dome israeliano fosse stato disattivato a posta per non abbattere il drone? Forse qualcuno nell'esercito israeliano vuole far fuori Netanyahu o quantomeno intimidirlo? Fatta questa domanda, dopo l'eliminazione del capo di Hamas di qualche giorno fa è passato più di un anno di guerra a Gaza ed è tempo di bilanci. Non conosco i dati precisi, quindi se qualcuno ha dei dati più precisi dei miei vorrei rispondesse a qualche mia domanda:

1)Quanto ha speso Israele dal 07/10/2023 ad oggi per le varie operazioni militari?

2)Quali sono le reali perdite di Israele in termini di uomini e mezzi militari?


Dei palestinesi sappiamo che sono stati uccisi oltre ai loro capi politici e militari anche diversi civili a seguito di bombardamenti nella striscia, si parla circa di 40000 vittime totali fra civili e militanti. In Libano dall'inizio di ottobre di quest'anno siamo arrivati a circa 2000 persone.

Fonte Sole 24 ore:

Dopo 352 giorni dall’inizio del conflitto a Gaza il 7 ottobre 2023 le vittime dell’offensiva israeliana hanno superato i 40.000 morti, secondo i funzionari sanitari palestinesi. Tra il 7 ottobre 2023 e il 18 settembre 2024, almeno 41.272 palestinesi sono stati uccisi e 95.551 sono rimasti feriti, Secondo il Ministero della Salute di Gaza (MoH) controllato da Hamas. Secondo l‘esercito israeliano e fonti ufficiali israeliane citate dai media, sono stati uccisi più di 1.546 israeliani e cittadini stranieri, la maggior parte il 7 ottobre e nelle sue immediate conseguenze. La cifra include 346 soldati uccisi a Gaza o lungo il confine in Israele dall’inizio dell’operazione di terra. Inoltre, 2.284 soldati israeliani sono stati segnalati feriti dall’inizio dell’operazione di terra.
AVVOCATO FUSILLO
Tratto dalla sua pagina telegram
BILL GATES ALLA SBARRA

In Italia sembrerebbe un’utopia irrealizzabile, visti i nostri magistrati, ma in Olanda sta succedendo.

Un gruppo di cittadini ha avviato una causa civile contro una serie di personaggi, tra i quali Albert Bourla, l’amministratore delegato di Pfizer, Mark Rutte, l’ex primo ministro olandese e Bill Gates. Ritengono di essere stati ingannati da questi personaggi ed indotti a sottoporsi al vaccino contro il Covid-19 di cui pensavano che fosse sicuro ed efficace, mentre dovevano scoprire che, invece, il vaccino ha causato loro gravissimi effetti avversi.

I ricorrenti olandesi che hanno avviato la causa sostengono che Gates, Rutte, Bourla e altri siano parti di un piano, ben architettato e ordito in collaborazione con il World Economic Forum del famigerato Klaus Schwab, il cui scopo è la realizzazione di un “grande riavvio” (il ben noto “great reset”).

Si tratta, secondo quanto affermato dai cittadini olandesi, per come riassunto dal Tribunale dell’Olanda del Nord, di un progetto finalizzato alla totale riorganizzazione delle società di tutti i paesi membri delle Nazioni Unite, come descritto dallo stesso Klaus Schwab nel suo libro “Covid-19: Il Grande Reset”. In questa riorganizzazione tutti i fattori che determinano la vita umana saranno assoggettati ad un cambiamento forzoso da parte del WEF e delle Nazioni Unite.

Caratteristica di questa ideologia politica è che il cambiamento forzoso e pianificato deve essere giustificato fingendo che il mondo stia soffrendo a causa di grandi crisi che possono essere risolte solo da un intervento centralizzato, duro e globale. Una di queste crisi è la pandemia da Covid-19. Gates, Rutte, Bourla e gli altri chiamati in causa avrebbero agito illegalmente, ingannando e danneggiando i ricorrenti, nel contesto dell’attuazione del progetto “Great Reset: Covid-19. Gates, Rutte, Bourla e gli altri chiamati in causa avrebbero indotto i ricorrenti, infatti, a sottoporsi ai vaccini contro il Covid-19 sebbene sapessero, o avessero dovuto sapere, che i vaccini non erano sicuri ed efficaci non essendo mai stati sviluppati per proteggere da un virus letale. I ricorrenti hanno subito danni fisici e psichici in conseguenza dell’inoculazione dei vaccini.

Bill Gates ha sostenuto che i Tribunali olandesi non avessero giurisdizione e che non potessero giudicarlo, essendo egli cittadino americano e non essendo residente in Olanda.

Con la decisione del 16 ottobre 2024 che qui pubblico in traduzione inglese il Tribunale dell’Olanda del Nord ha respinto la richiesta di Bill Gates facendo presente che, secondo la prospettazione dei ricorrenti, egli è parte di un gruppo che ha agito congiuntamente per ingannarli e danneggiarli, che alcuni dei personaggi chiamati a rispondere sono residenti in Olanda e che, pertanto, trattandosi di questioni strettamente connesse, Bill Gates dovrà essere processato insieme a tutti gli altri.

Il merito della causa dovrà essere discusso ed esaminato, ma il tentativo di Bill Gates di sottrarsi al giudizio di un tribunale è fallito.

Ringrazio Erica Krikke di Zebra Inspiratie (zebrainspiratie.nl/) per la traduzione in inglese della sentenza del Tribunale olandese.

Per informarsi sulla causa contro Bill Gates e altri si può seguire il sito rechtoprecht.online/

Mentre in Italia si consuma la farsa della Commissione parlamentare d’inchiesta sul Covid-19 di cui è membro Giuseppe Conte le cui azioni dovrebbero essere esaminate scrupolosamente per ristabilire un minimo di giustizia e di rispetto dei diritti fondamentali, in Olanda parte un processo di importanza cruciale.

Continuerò a seguire lo svolgimento del giudizio ed a pubblicare gli aggiornamenti.

Alessandro Fusillo
LAGER ALBANESI VS TERZOMONDIZZAZIONE ITALIA


Quote:

@mdc #28
La politica di immigrazione del governo Meloni è a dir poco ridicola.

Il governo Meloni sta timidamente cercando di rimediare al disastro creato nell’ultima decade dai governi Renzi in poi, che hanno trasformato l’Italia nella discarica della tratta di clandestini organizzata dalla finanza global.
Il fatto di trasferire fuori confine il centro burocratico per la richiesta di asilo è un primo passo decisivo per impedire l’ingresso nel paese a clandestini senza visto.


Quote:

E poi, parliamoci chiaro, è una vergogna. L'Albania non è certo un esempio di diritti umani
(…) Quindi si rischia di portare i poveri migranti dentro dei veri e propri lager.

Chi ha davvero i requisiti per chiedere asilo politico (gente che viene da paesi in guerra o che è perseguitata) non farà certo lo schizzinoso con l’Albania. Tutti gli altri possono restare a casa loro oppure entrare legalmente in Italia attraverso i canali ufficiali.


Quote:

Poi si può discutere di tutto, che gli immigrati nel nostro paese sono troppi, che l'Italia non è in grado di accollarsi da sola il problema dei continui sbarchi, però bisogna trovare soluzioni umane e fattibili.

La soluzione umana e fattibile è che i clandestini restino a casa loro e si mettano a lavorare per costruire il proprio paese e il proprio futuro. Un governo serio potrebbe anche aiutare lo sviluppo con progetti di cooperazione bilaterale, come fa ad esempio la Cina. Un governo di cialtroni corrotti invece può intascarsi qualche tangente sui centri di accoglienza, a soese del proprio paese e dei paesi di provenienza degli illegali.
Vediamo se ce la faccio a postare un commento senza , alla fine, bestemmiare forsennatamente ( da quando , a Luglio, il sito è stato rifatto ci rinuncio , perchè il risultato è stato ridicolo ed al limite dell' insultante per chi appunto vuole partecipare).Questo sito è uno dei pochi veri baluardi a tutto ciò che sappiamo e però, secondo me paradossalmente ed incredibilmente , da qualche mese funziona molto peggio di prima. So che altri la pensano come me e qui la chiudo .....


Quote:

18 Sertes 19-10-2024 12:54


Si sta materializzando, passo dopo passo, e con la dovuta fatica ed impegno, quello scenario descritto anni fa da Malanga: non serve un esercito di 300.000 uomini, servono 300.000 eserciti da un uomo ciascuno.

Il fatto essenziale che Malanga NON considera è che i 300000 di cui sopra possono anche farsi la guerra , vera e totale , anche tra di loro, divisi in tantissime fazioni.
E così finirà.
Tanto per fare un esempio io ( e non solo io, da quanto sento in giro e avendone avuto conferma anche qui dentro per esempio leggendo un interessante commento dell'utente , mi pare , Corivoro o qualcosa del genere , dove scriveva circa i mussulmani ) , pur essendo contro le ingiustizie e gli obbrobri combinati dai giudei non starò MAI ( M A I ) dalla parte dei tagliagole mussulmani e di chi li guarda con molta simpatia, come grandissima parte dei palestinesi.Personaggi di varia natura , alla fine filo mussulmani che , come è facilissimo notare , qui dentro molto spesso vengono esaltati e per i quali viene sempre trovata scusa e giustificazione per qualsiasi cosa facciano in nome , o meno , della loro cosiddetta religione . E preciso , onde evitare che qualche idiota pensi che voglia attaccarne una per esaltarne altre , che lo scriverei per QUALSIASI religione fosse interessata da fenomeni di integralismo ed intolleranza verso chi "osa non credere".Quindi , per quel che mi riguarda , tutto quel ragionamento Malanghiano riportato dell'utente da me quotato ,in realtà, NON vale assolutamente NULLA.
Che lo si riesca a capire o no , questa "unione de facto" , di massa , contro il nemico comune, non ci sarà MAI.
Il combattere il Sistema NON mi farà mai finire ,neanche involontariamente , "alleato" e dalla parte di certi "eserciti" che vogliono cambiare o abbattere il sistema buttando il bambino con l'acqua sporca. Anzi , tenendosi anche l'acqua sporca pur di buttare il bambino che per me , e non credo di essere il solo, è per esempio rappresentato dalla capacità e possibilità dell'essere umano di ribellarsi e di lottare contro QUALSIASI integralismo , sia esso genderista, transumano, ecologico, ateista, ideologico o anche RELIGIOSO....... Se qualcuno, qui dentro o fuori LC , pensa di poter veicolare certi ridicoli deliri di stampo filosofico, religioso ed ideologico , magari facendo anche parecchi proseliti , usando strumentalmente la giusta e sacrosanta lotta al sistema ed ai suoi molteplici e deleteri aspetti , mi "dispiace" deluderlo , ma è parecchio fuoristrada : è solo un povero idiota che ama sognare ad occhi aperti ed è destinato a PERDERE IN ETERNO, anche con la presenza sul campo di 3000000000 di "eserciti".

P.S . Parlando di regole e di diverse visioni e progettualità della lotta antisistema, , conosco parecchie persone che su LC "sempre leggono , ma mai scrivono" e che come me, pur NON condividendo tutto quello che scriveva e NON credendo a certe sue tesi , avrebbero piacere di "rivedere in pista" l'utente IPERBOLE. Quindi mi permetto di chiedere a Mazzucco , in via straordinaria, una inter sanctorum solemnia : un'amnistia che permetta dunque di reintegrarlo tra i partecipanti .
10# Ste_79
Cause multe over 50 avanti un Giudice di Pace.
L'Agenzia delle Entrate non ha depositato in cancelleria copia dei rapporti con gli atti relativi agli accertamenti, nonché alla contestazione o alla notificazione della violazione chiesta dal Giudice di Pace.
Ciò é sufficiente per soccombere.
Se si producesse quanto richiesto sarebbe prova di violazione di privacy.
Giudici di Pace di altre circoscrizioni hanno già sollevato la questione accogliendo i ricorsi.
ELEZIONI REGIONALI UMBRIA

INCREDIBILE!

Quoting mdc:

ATTENTATO A NETANYAHU
Sul drone partito dal Libano che è finito sulla villa del premier israeliano, mi faccio una domanda complottista. E se l'Iron dome israeliano fosse stato disattivato a posta per non abbattere il drone? Forse qualcuno nell'esercito israeliano vuole far fuori Netanyahu o quantomeno intimidirlo? Fatta questa domanda, dopo l'eliminazione del capo di Hamas di qualche giorno fa è passato più di un anno di guerra a Gaza ed è tempo di bilanci. Non conosco i dati precisi, quindi se qualcuno ha dei dati più precisi dei miei vorrei rispondesse a qualche mia domanda:


ho avuto lo stesso pensiero..
molti secondo me dall'interno lo preferirebbero morto..
che si levasse dai coglioni, insomma.
che poi è lo stesso ragionamento che fanno i sionisti quando muore qualcuno degli "altri".

@srt


Quote:

La cultura della resistenza e del rifiuto è arrivata a tal punto che per la prima volta nella storia della nazione, la gente ha rifiutato la Repubblica: al voto per le politiche europee sono stati più quelli che si sono rifiutati di andare a votare, che quelli che sono andati alle urne.

capirai..
un successone..


Quote:

Senza soldi, senza organizzazione, distribuendo informazioni e dando l'esempio in prima persona abbiamo fatto tanto per chi era pronto a voler ascoltare. Al piano di sopra si stanno talmente cagando sotto che stanno distribuendo panico a piene mani, parlando di guerra nucleare, cambiamento climatico, nuove pandemie...

si stanno cagando sotto per l'afd in germania, la lepen in francia, fico in slovacchia e orban in ungheria, tutta gente messa al suo posto per intercessione dello spirito santo, si capisce..
le elezioni non c'entrano nulla.

ma quando e se quelli in parlamento (votati) mettono l'obbligo sul wallet, poi che si fa?
qual sarebbe il piano?
pagare l'avvocato?
andare in galera?
rinunciare alla macchina, ecc. ecc.
andare a vivere in baita in montagna?
vorrei tanto saperlo..
RUMINATOR

Riguardo ai problemi del sito, mio figlio ora è in viaggio di lavoro. Quando rientra mi ha promesso di metterci mano. Abbiate ancora un pò di pazienza.

Riguardo a INVISIBILE, purtroppo è un recidivo. Riesce sempre a litigare con tutti, e poi dare la colpa agli altri. E' stato già espulso e riammesso tre volte, per gli stessi motivi. Per cui, per me va bene farlo rientrare, ma solo se tu ti impegni a seguire personalmente i suoi battibecchi, e a riportarmi quello che succede. In altre parole, ti fai tu garante della sua correttezza. Io di certo non ho voglia di tornare a leggere quei chilometri di menate assurde, che con lui si generano ogni due per tre.
RISPOSTA A: #7 Escape2013

Ciao, ho risposto al tuo M.P.
GUERRA IN UCRAINA AGGIORNAMENTO
L'esercito russo ha liberato Zoryanoye nella Repubblica popolare di Donetsk(Russia)
"Come risultato delle azioni militari delle unità del Battaglione Yug, l'insediamento di Zoryanoye nella Repubblica popolare di Donetsk è stato liberato", si legge nel rapporto del ministero.
Zoryanoye è un villaggio situato a due chilometri a sud-est di Gornyak. La sua liberazione apre la strada alla periferia della stessa Gornyak, una città con una popolazione di circa 10.500 abitanti, situata a 17 chilometri a nord-est di Kurakhovo e 11 chilometri a sud-est di Selidovo. Attraverso Gornyak passa un'importante linea ferroviaria, che rifornisce una parte significativa delle forze armate ucraine nel Donbass. Inoltre, la città ospita diverse grandi miniere. La sua liberazione assesterebbe un duro colpo all’industria del carbone ucraina.
Ecco altri punti chiave del suo rapporto:
Kiev ha perso fino a 1.860 soldati in 24 ore.
Gli attacchi hanno preso di mira il personale nemico e l'equipaggiamento militare in 138 aree.
L'aviazione, l'artiglieria e i droni russi hanno colpito le infrastrutture energetiche utilizzate dall'esercito ucraino, nonché gli aeroporti.

Il gruppo meridionale ha respinto due attacchi e ha distrutto un deposito di munizioni. L'esercito ucraino ha perso fino a 830 militari.

L'esercito ucraino ha perso fino a 115 militari e 3 cannoni semoventi nella zona di responsabilità del gruppo orientale.

Il gruppo del Centro ha continuato ad avanzare in profondità nella difesa nemica, colpendo 6 brigate. Le perdite delle forze armate ucraine ammontano a 460 militari.

Il gruppo occidentale ha respinto 3 contrattacchi, infliggendo al nemico la perdita di 350 soldati.

Kiev ha perso 50 militari nella zona di responsabilità del gruppo Dnepr.

La difesa aerea ha abbattuto tre razzi HIMARS di fabbricazione americana e 31 droni.


Quoting Aironeblu:

LAMPEDUSA vs LAGER ALBANESI


Chi ha davvero i requisiti per chiedere asilo politico (gente che viene da paesi in guerra o che è perseguitata) non farà certo lo schizzinoso con l’Albania. Tutti gli altri possono restare a casa loro oppure entrare legalmente in Italia attraverso i canali ufficiali.



Essere schizzinoso con l'Albania? Ci mancherebbe. L'uguaglianza è un principio che non tutti fanno proprio, o per cultura personale o per stereotipi politici. Alcuni si sentono sopraelevati, altri pensano che visto che sono nati in Italia i diritti dei migranti non contano. Altri ancora ripetono la frase a "casa loro", ecco su questo punto, chi decide dove sta casa loro? Le persone sono nate libere di spostarsi dove vogliono non è certo un governo di un paese votato per il 30% degli elettori su un'astensione del 50% a poter dire chi può essere titolare di diritti. Mettiamoci poi che gran parte dei migranti dopo essere approdati nel nostro paese raggiungono altri paesi europei, dove sta quest'invasione che propaganda la destra? Io quest'invasione non la vedo, qui abbiamo soprattutto immigrati europei,rumeni,ucraini più che africani. Se non fosse per gli immigrati il nostro PIL sarebbe il più basso d'Europa, senza di loro che spesso fanno lavori che gli italiani non vogliono più fare, diverse aziende andrebbero in crisi.

Quote:

#45 redazione 19-10-2024 18:45

"......Riguardo a INVISIBILE, purtroppo è un recidivo......"

A parte il cattivo esito del mio "Ricorso in Cassazione" che naturalmente rispetto, hai capito che INVISIBILE era in realtà IPERBOLE sotto altro nome o hai semplicemente confuso il primo col secondo ?

Grazie delle risposte e buona serata.
EVVIVA

L’impero economico del male crolla, per il sionista comunista, uomo della famiglia Rothschild in Italia.

De Benedetti, tessera numero uno del Pd, primo tifoso della Schlein, registra il segno meno anche per la mini-holding di partecipazioni controllata dalla sua Romed.

E i conti sono presto fatti: l’editoria (nel 2020 ha fondato il quotidiano Domani) e gli investimenti finanziari sono in perdita un po’ dappertutto: dall’editoria agli immobili; dalle tecnologie per curare i tumori alla realtà virtuale; dalla chirurgia dell’occhio alla cura dell’ipertensione.

secoloditalia.it/.../...