Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.

*****************************************************************

.

Comments  
LA RAPPRESENTAZIONE ARTISTICA! e balle spaziali

E' come se io commissionassi a Leonardo, un dipinto di una donna che rappresenti, la femmilità, la sensualità,l'attrazione, la malizia, il corpo materno, forte di proliferare e riprodurmi e il desiderio di ogni uomo sulla terra...
Woody Allen ci ricorda che : "è paradossale che abbia lottato con tutte le mie forze per uscire dal corpo di una donna per 9 mesi e poi ho passato tutta la mia vita cercando disperatamente di rientrarci! :-D
E leonardo, invece che creare questo



tira fori una un cesso colossale come questo, con gli occhi storti e il baffetto da sparviero, che nessun uomo al mondo si sognerebbe perfino di pagare!

SE SI PARLA D'ARTE
Sono cambiati i canoni estetici, ma più che non condividere ne i tuoi di oggi, ne quelli del volgo quattro-cinquecentesco, ne quelli di Leonardo (e non fate finta di non saperlo), piuttosto io non darei MAI a lui il compito di dipingermi alcunché in quanto sapevi quando li iniziava, ma mai quando li finisse.
Meglio fare affari con Guercino, che magari non ci vedeva tanto bene, ma con i committenti era più serio e trasparente
#499 BonviSte sperando possa esserti utile per il futuro, basta che entri nel post e cancelli il simbolo iniziale e finale

Quote:

#493 Rodpariah 25-07-2025 13:33
Fanta caxxate dall'iper-spazio!

Ti assicuro che in questo caso non si tratta di cazzate.
Tramite analisi di spettroscopia (ossia analisi dello spettro di radiazioni, nel visibile e no, emesse da una stella) è possibile individuare quali tipi di molecole siano presenti nell'atmosfera della stella.
La spettroscopia astronomica viene praticata da oltre un secolo.
L'immagine è invece ovviamente un'immagine di fantasia.

Quote:

502 Gerione 25-07-2025 14:25
SE SI PARLA D'ARTE

Era per deridere 'sti 4 coglioni esiliati su una montagna del Cile (altri a Maiorca se ricordo bene), che manco i turisti vanno a visitare, perchè devi camminare al buio per ore e se ti accendi una sigaretta arriva il vigile urbano a farti la multa urlandoti: "ma che spakkio fai? Hai accecato il radar iper-galattico per 4 minuti con la tua sigaretta!"
Sono li, isolati come degli eremiti e raccoldono dati, dati, dati, dati senza senso e senza cognizione logica.
Poi per giustificare le migliaia di dollari che si intascano, sparano la caxxata secolare per aver trovato IL SEME DELLA VITA!!!! Non gli bastava guardare qualche video su Porn-Hub?
E giustificano tutto con delle foto artistiche, spero almeno in CGI e non in acquarello!
Però hanno trovato 4-5 molecole organiche che sono presenti in tutte le costellazioni, nebulose e galassie!
#498 bandit allora... sarebbe troppo lungo e non mi va di perdere tempo, ho troppo da fare e combattere oggi! Ma.... non vi rendete conto che voi state lavorando per il Deep State così facendo? C'è persino chi ancora si chiede cosa sia il DS! Eppure dopo anni che stiamo qui dentro qualcosa l'avremmo potuta vedere, capire, o no?
Trump sta lavorandoci contro da prima ancora diventasse Presidente nel 2016 e non a caso hanno tentato di ucciderlo al tempo.... e fosse poi aiutato da qualcuno che lottava contro Killary &C a diventarlo!
Ma dato che seguo la faccenda da oltre 9 anni ed ascolto chi invece voi ignorate o boicottate oltre a ciò non dico altro... però mi sono comprata tanti popcorn...

Quote:

#504 linea72 25-07-2025 14:37

Quote:

#493 Rodpariah 25-07-2025 13:33
Fanta caxxate dall'iper-spazio!

Ti assicuro che in questo caso non si tratta di cazzate.
Tramite analisi di spettroscopia (ossia analisi dello spettro di radiazioni, nel visibile e no, emesse da una stella) è possibile individuare quali tipi di molecole siano presenti nell'atmosfera della stella.
La spettroscopia astronomica viene praticata da oltre un secolo.

Sineee!
Ma la scoperta qual'è? che ci siano materiali organici nelle costellazioni, nebulose, galassie?
E di cosa dovrebbero essere costituite se non di materiali anche organici, come il carbonio, l'idrogeno, l'azoto e l'ossigeno?
Di tufo? .. ah no, anche il tufo è costituito da calcari di calcio.. pure un tufo è fatto di materiale organico.
#500 pete3rpan

Chi è il pazzo che ha interesse ad alimentare una guerra in questi posti sperduti ?


Direi i soliti noti, i pazzi non mancano di certo
#503 peonia

Sisi grazie ancora

Ma.... non vi rendete conto che voi state lavorando per il Deep State così facendo

Peonia fai attenzione ai falsi profeti e ai lupi travestiti da agnelli anche se tutti preferiremmo vedere le forze del "bene" vincere ma come spesso si dice il più buono ha la rogna e forse anche noi non siamo così buoni...
# 506 Peonia

Pero' io aspettavo le MOTIVAZIONI, nel tuo post non ne vedo traccia.


Quote:

però mi sono comprata tanti popcorn...

Mi sa che devono essere proprio tanti, a giudicare dai tempi di attesa... questo va detto: la pazienza non vi manca.


Quote:

Ma.... non vi rendete conto che voi state lavorando per il Deep State così facendo?

Qualcuno potrebbe dire: ma non vi rendete conto che state lavorando per Israele, insieme a Trump?
#510 bandit

Qualcuno potrebbe dire: ma non vi rendete conto che state lavorando per Israele, insieme a Trump?

In effetti...

Quote:

#445 ildivergente
Sono riuscito a trovare documenti classificati

:perculante: :hammer:
ora che sono svelati gli esplosi dei missili russi essi sono finiti :hammer: :hammer:
:-D
------------------------------------------------------------------------

IL NUOVO AMBASCIATORE UCRAINO IN OMAN





poi non si dica che la diplomazia è una cosa noiosa :hammer:
#506 peonia
ma confidaci una cosa...quando ti corichi ti abbracci stretto a mo' di orsacchiotto un qualche peluche con un ciuffo arancio in testa? magari airone invece ci ha il bambolotto, gonfiabile e sgonfiabile a seconda delle occasioni, intanto il vostro si prodiga verso il nobel per la pace pacificamente propostogli dal merda gnau...
il vostro idolo è certamente un gran bomber, probabilmente vincerà il campionato mondiale anche questa stagione in corso, poi a voi pararle le sue cannonate da bomber di razza auto-eletta... auguri...
ACLED: Trump batte il record di bombardamenti di Biden dal suo ritorno in carica
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, nonostante si fosse presentato come poratore di pace, secondo l’Armed Conflict Location & Event Data (ACLED), ha ordinato centinaia di raid aerei in Asia occidentale e in Africa dal suo ritorno in carica, effettuando più attacchi nei primi cinque mesi del suo secondo mandato di quanti ne abbia fatti l'ex presidente Joe Biden durante tutta la sua presidenza.

“In soli cinque mesi, Trump ha supervisionato quasi tanti attacchi aerei statunitensi (529) quanti ne sono stati registrati in tutti e quattro gli anni della precedente amministrazione (555)”, secondo il presidente dell’ACLED Clionadh Raleigh.

Tra i paesi bombardati da Trump ci sono Iran, Iraq, Siria, Somalia e Yemen. La maggior parte degli attacchi è stata condotta contro lo Yemen.

"L'esercito statunitense si sta muovendo più velocemente, colpendo più duramente e lo sta facendo con meno vincoli. Siria, Iraq, Afghanistan, Yemen, Somalia e ora l'Iran sono tutti territori familiari, ma non si tratta di geografia, ma di frequenza", ha aggiunto Raleigh.

A marzo di quest'anno, Trump ha ripreso con molta più intensità la campagna del governo Biden contro lo Yemen.

Mesi di attacchi brutali e mortali hanno colpito il Paese in risposta alle operazioni navali delle Forze armate yemenite (YAF) contro gli interessi israeliani e ai suoi attacchi missilistici e con droni a sostegno della Palestina.

Le forze armate yemenite hanno risposto sistematicamente agli attacchi degli Stati Uniti prendendo di mira le navi da guerra statunitensi nel Mar Rosso, sia durante il mandato di Biden che di Trump.

A maggio è stato raggiunto un cessate il fuoco tra Sanaa e Washington, dopo che la campagna statunitense aveva bruciato tutte le munizioni e non era riuscita ad avere un impatto significativo sulle capacità militari yemenite.

Tuttavia, la campagna ha avuto un impatto pesante sulla popolazione civile e ha aggravato la crisi umanitaria che il Paese sta affrontando a causa di oltre un decennio di guerra.

Un'inchiesta pubblicata da Airwars il mese scorso ha rivelato che la guerra di Trump contro lo Yemen ha causato la morte di quasi tanti civili in meno di due mesi quanti ne sono stati uccisi negli ultimi 23 anni di azioni militari di Washington nel Paese.

"Nel periodo compreso tra il primo attacco statunitense registrato in Yemen e l'inizio della campagna di Trump a marzo, almeno 258 civili sarebbero stati uccisi da azioni statunitensi. In meno di due mesi di Operazione Rough Rider... almeno 224 civili in Yemen [sono stati] uccisi da attacchi aerei statunitensi, quasi raddoppiando il bilancio delle vittime civili in Yemen causate dalle azioni statunitensi dal 2002", emerge dall’inchiesta.

Anche in Iraq, Siria e Somalia, Trump ha continuato a colpire quelli che Washington definisce obiettivi dell'ISIS e di Al-Shabaab.

Nonostante abbia promesso di porre fine alle “guerre per sempre”, Trump ha recentemente minacciato di estenderle.

Il 22 luglio, il presidente degli Stati Uniti ha minacciato di lanciare nuovi attacchi contro l'Iran, dopo gli attacchi bunker-buster condotti a fine giugno contro gli impianti nucleari iraniani per conto di Israele.
www.lantidiplomatico.it/.../45289_62114
ultima chicca, ponti di pace con contractors a migliaia:
Il “Trump Bridge” divide l’Armenia: cosa c’è dietro l’accordo segreto

www.lantidiplomatico.it/.../45289_62123
"Le uniche persone che credono che Trump sia implicato sono quelle che non conoscono la cronologia Trump/Epstein:

2005: Trump vieta a Epstein di entrare in tutte le proprietà Trump per aver corteggiato una ragazza minorenne.

2006: Epstein arrestato in Florida dopo che Trump ha aiutato le vittime a denunciare Epstein.

2008: Epstein condannato per accuse minime e condanna di 18 mesi da un giudice nominato da Bush e liberato dall'FBI alleato di Clinton.

2008-2016: Obama e i Democratici non hanno fatto assolutamente nulla riguardo Epstein. I media non ne hanno parlato. Era una "teoria del complotto".

2017: Meno di 3 settimane dopo l'inaugurazione, Trump firma l'EO 13773, mirata a "organizzazioni criminali transnazionali e prevenzione del traffico criminale". È stata una delle prime cose che Trump ha fatto come POTUS. Trump ha preso di mira non solo l'operazione di Epstein, ma anche altre simili nel mondo.

2019: Il DOJ di Trump arresta Epstein, sequestra la sua isola, lo mette in prigione per crimini contro i bambini.

2020: Il DOJ di Trump arresta Maxwell, la mette in prigione per crimini contro i bambini.

2021-2024: I Democratici sotto Biden non dicono una parola su Epstein.

Chiunque diffonda che Trump sia implicato in crimini legati a Epstein sta semplicemente dimostrando di essere ignorante sull'intera situazione e sulla cronologia. Trump non è amico di Epstein. Trump ha usato tutta la forza del governo degli Stati Uniti per eliminare Epstein, chiudere la sua operazione, sequestrare il suo patrimonio e metterlo in prigione.

Trump è stato sulle tracce di Epstein per 20 anni. Dopo che Trump ha scoperto che mostro fosse, ha saputo cosa doveva fare.

Trump è il nemico numero 1 di Epstein.

BioClandestine"
#505 Rodpariah
Difatti da anni io sto volutamente sporcando i miei profili di navigazione (attraverso sistemi automatici) con materiale del quale non provo il minimo interesse nel tentativo di rappresentare lato provider la più distorta immagine digitale di me.
Consiglio anche a voi di farlo
LA FRANCIA RICONOSCERÀ LA PALESTINA


Quote:

#468 Gerione
#469 bandit
Rosicano si, e mai si smentiscono:

Israele ha preso bene l'annuncio di Macron: gli hanno risposto,
-il Ministro della difesa di Israele Katz
-il Ministro degli esteri di Israele Gideon Sa'ar
-il Premier di Israele Netanyahu
-il Ministro delle finanze di Israele Bezalel Smotrich

Quote:

ISRAEL KATZ: "QUELLA DI MACRON È UNA CAPITOLAZIONE AL TERRORISMO"
L'annuncio di Macron riguardo alla sua intenzione di riconoscere uno Stato palestinese è una vergogna e una capitolazione al terrorismo, nonché una ricompensa e un incoraggiamento per gli assassini e gli aggressori di Hamas, che hanno commesso il più terribile massacro del popolo ebraico dai tempi dell'Olocausto.
Invece di stare al fianco di Israele durante questa prova, il presidente francese sta lavorando per indebolirlo.
Non permetteremo la creazione di un'entità palestinese che potrebbe danneggiare la nostra sicurezza, mettere a repentaglio la nostra esistenza e ledere il nostro diritto storico alla Terra di Israele.
Siamo tutti uniti per prevenire questo grave pericolo.

GIDEON SA'AR: "SPERIAMO CHE MACRON RIESCA A CONTROLLARE LE STRADE DI PARIGI"
La pretesa del Presidente francese di creare con semplici parole un illusorio accordo nel nostro Paese è ridicola e non seria. La sua dichiarazione di questa sera dimostra che tutte le condizioni da lui stesso stabilite qualche settimana fa sono svanite. Rimane solo lo stato illusorio che pretende di instaurare.
Uno Stato palestinese sarà uno Stato di Hamas, proprio come il ritiro dalla Striscia di Gaza vent'anni fa portò Hamas ad assumerne il controllo.
Il presidente Macron non può garantire la sicurezza di Israele. Speriamo che ci riesca per le strade di Parigi. Il tentativo di Israele di basare la propria sicurezza sulle promesse palestinesi di combattere il terrorismo è fallito completamente nel processo di Oslo. Israele non scommetterà più sulla propria sicurezza e sul proprio futuro.

NETANYAHU: "UNO STATO PALESTINESE SAREBBE UN TRAMPOLINO DI LANCIO PER ANNIENTARE ISRAELE"
Condanniamo fermamente la decisione del Presidente Macron di riconoscere uno Stato palestinese accanto a Tel Aviv dopo il massacro del 7 ottobre. Una simile mossa premia il terrore e rischia di creare un altro ente paramilitare iraniano, proprio come è successo a Gaza.
Uno stato palestinese in queste condizioni sarebbe un trampolino di lancio per annientare Israele, non per vivere in pace al suo fianco. Sia chiaro: i palestinesi non cercano uno stato accanto a Israele; cercano uno stato al posto di Israele.

SMOTRICH: "RINGRAZIO MACRON. CI HA FORNITO UNA RAGIONE PER IMPORRE LA SOVRANITÀ SULLA CISGIORDANIA"
Ringrazio il Presidente Macron per aver fornito un'ulteriore, convincente ragione per applicare finalmente la sovranità israeliana sulle regioni storiche di Giudea e Samaria e per abbandonare definitivamente il fallimentare progetto di istituire uno stato terrorista palestinese nel cuore della Terra d'Israele. Questa sarà la nostra degna risposta sionista alle pressioni unilaterali e alle misure coercitive attuate dal Presidente Macron e dai suoi alleati.
t.me/rossobruni/54269

mha ... speriamo non accadano attentati terroristici islamici per le strade di Parigi :-?
#506 peonia

Quote:

Ma.... non vi rendete conto che voi state lavorando per il Deep State così facendo

Non so te, ma io me ne rendo conto perché mi mandano 3.500 euro ogni mese.


#510 bandit

Quote:

Mi sa che devono essere proprio tanti, a giudicare dai tempi di attesa...

Penso che per lei sarebbe più economico acquistare l'intera fabbrica.
DATO DI FATTO

#514 peonia a fronte di questa ricistruzione rimane il fatto : perché la lista dei personaggi compromessi non è ancora di pubblico dominio ?

Tra il Trump descritto nel tuo intervento e quello che vediamo agire adesso vi è una gran differenza . Quali dei due è farlocco?
Liviomex

TRUMP E EPSTEIN

Qualche giorno fa, io ho visto e sentito un Trump dire che questa storia di Epstein era tutta una minchiata, non c'era niente di misterioso, si era suicidato, e la finissero di rompere i maroni con questa storia.

Evidentemente non e' lo stesso Trump che viene citato da questa fonte "BioClandestine".
CARO MACRON, ADESSO SONO TUTTI CAZZI TUOI

Come prevedibile...
Hamas accoglie con favore la decisione della Francia di riconoscere lo Stato di Palestina
:hammer:
AFFARE EPSTEIN

Questa faccenda ha punti incongruenti da qualsiasi parte la si guardi:

-La questione è saltata fuori durante l'Amministrazione Biden, durante la quale Epstein è morto. Trump ha puntato sulla divulgazione della famosa "lista". Divulgazione sempre negata dai Dem. Perchè Trump voleva la divulgazione se era coinvolto? Perchè i Dem non l'hanno divulgata se potevano rovinare Trump?

-Ora che Trump è al governo però non divulga la lista dicendo che è una cavolata.

Sarebbe a questo punto molto interessante sapere in cosa consiste la famosa "lista". C'è da augurarsi che non sia un semplice elenco cartaceo o digitale di personaggi. Cosa evidentemente facilmente manipolabile a piacimento e quindi di nessuna attendibilità.

Nelle mani di chi di volta in volta l'ha detenuta è stata modificata per cui la versione attuale ancora segreta è diversa da quella originale?

Io non riesco a collegare da punto di vista logico i passaggi di cui sopra.
Stillwood

AFFARE EPSTEIN


Quote:

Perchè Trump voleva la divulgazione se era coinvolto? Perchè i Dem non l'hanno divulgata se potevano rovinare Trump?

La seconda e' facile (assumendo che la lista si possa solo divulgare integralmente): se i Dem ci sono dentro fino al collo, hanno poco da guadagnarci. Si consoleranno della compagnia di Trump, ma intanto loro si sparano tutti nei coglioni. No buono.

La prima non e' cosi' diretta. Si puo' ipotizzare (sottolineo: mera ipotesi) che Trump abbia ragionato come sopra. Ovvero: io abbaio sapendo che i Dem non la divulgheranno di certo. Pero' comunque su questo rimangono tante domande aperte.

Quote:

@Bandit #475
Ti avevo chiesto se saresti contento di vedere Netanyau arrestato.
Praticamente, non hai risposto

Mi avvalgo della facoltà di non rispondere. :hammer:
Ma che domanda è?!?

In realtà non sarei contento perché amo tantissimo la legge del taglione, e una prigione dorata non sarebbe certo sufficiente a punire tutto il male che ha fatto. In mancanza di pene più adeguate, comunque meglio la prigione che nulla.


Quote:


Quote:

per fare la guerra a Trump attaccano Netanyahu e difendono la Palestina.

Che lo facciano per quello o altro, e' forse cosi' importante, se il risultato e' salvare vite umane?
Come puo' il motivo - ipotetico - diventare piu' importante del risultato diretto?

Non lo so, non sono io a fare certe affermazioni, io noto solo - con piacere - che come effetto collaterale degli attacchi contro Trump c’è la guerra contro Netanyahu.
Aironeblu

Quote:

Ma che domanda è?!?

E' una domanda diversa da: "cosa vorresti fare a Netanyau?"
Che io non ti ho posto, ma alla quale hai risposto per 2 volte.
Pero' stavolta hai risposto anche alla mia, grazie.

Per il resto ho gia' chiarito...

as last

Quote:

io noto solo - con piacere - che come effetto collaterale degli attacchi contro Trump c’è la guerra contro Netanyahu.

Cosa che forse conferma gli stretti legami tra i 2... per chi non li vuole vedere... ;)
GEOINGEGNERIA: PROCESSORE CLIMATICO PER IL CONTROLLO DEL CLIMA IN QUOTA E PER IL CONTROLLO DEI VENTI

Interessante filmato che ripercorre seppur in modo succinto lo sviluppo dell'ingegneria climatica, dai primi timidi esperimenti russi del 1972 all'ahinoi nostrano muos:

rumble.com/v6wnpo6-417651126.html?e9s=src_v1_upp_a
bandit

Quote:

Qualche giorno fa, io ho visto e sentito un Trump dire che questa storia di Epstein era tutta una minchiata, non c'era niente di misterioso, si era suicidato, e la finissero di rompere i maroni con questa storia.

Evidentemente non e' lo stesso Trump che viene citato da questa fonte "BioClandestine".

E poi lo stesso Trump due giorni dopo ha detto che la lista di Epstein era un hoax costruito apposta da Obama e Clinton.
Così astuti da fare un falso contro Trump che:
1) I democratici non hanno mai usato
2) incrimina Clinton, che è stato 26 volte sul Lolita Express

Trump è proprio nel panico, su questa cosa
Peonia #506

Quote:

Trump sta lavorandoci contro da prima ancora diventasse Presidente nel 2016 e non a caso hanno tentato di ucciderlo al tempo.... e fosse poi aiutato da qualcuno che lottava contro Killary &C a diventarlo!

Sono le due diverse fazioni del deep state in eterna competizione e lotta tra loro, eseguono gli ordini delle famiglie che stanno al vertice della piramide e delle quali si sa niente o pochissimo.

Le due diverse fazioni del deep state (braccio destro e braccio sinistro, bianchi e neri, cattivi e diversamente cattivi, Caio e Sempronio, chiamali come vuoi) sviluppano e portano avanti gli ordini che gli arrivano dall'alto con diverse modalità e tempistiche ed il popolo crede che esistano nette differenze tra i due.

Quote:

Eppure dopo anni che stiamo qui dentro qualcosa l'avremmo potuta vedere, capire, o no?

E' quello che mi chiedo anch'io...
Nikola Tesla: I File Top Secret Rubati dall’FBI – La Verità che Doveva Restare Nascosta

Il canale di Omega Click propone un avvincente filmato nel quale viene ripercorsa la vicenda legata ai bauli di N. Tesla che contenevano scoperte ed invenzioni pericolose se fossero cadute in mani "nemiche".
Colui che catalogò ed analizzò tutto quanto fu un certo john trump, membro del MIT e zio dell'attuale presidente degli Stati Uniti.
Concluse il suo esame sostenendo che in quegli scritti non c'era niente di pericoloso od utile...che dire: quello dell'insabbiamento è un vizio di famiglia! :-D

- È MOLTO CHE NON FATE LA GUERRA IN CAMBOGIA ?

- Sì, perchè ?

- No, no... Niente:

IPOCRITI MAGA

Il commentatore politico italo-americano Joey Mannarino ci spiega in prima persona il significato di ipocrisia:



26/2/2025: La Lista Epstein viene rilasciata domani. Qualunque persona vivente su quella lista dovrebbe essere messa in prigione immediatamente.

23/7/2025: Essere sulla Lista Epstein non significa essere un pedofilo.
AFFARE EPSTEIN qui c'è un video di Fracassi sul tema, un concentrato di riferimenti e collegamenti. In sintesi, immaginarsi ancora che da qualcuno di questi grossi politici possa davvero venire fatta un minimo di pulizia è come credere alla favola di biancaneve e i sette nani www.youtube.com/.../
#531 danielas


Quote:

questi grossi politici possa davvero venire fatta un minimo di pulizia è come credere alla favola di biancaneve e i sette nani

Concordo con te anche senza vedere Fracassi.
Mi pare lapalissiano ormai.
Dopo la pandemia, è ancor peggio, dopo Gaza non si torna più in dietro.
Non c è più speranza di redenzione.

Sempre, a mio avviso.
LAPALISTRUMP



Graziearc... ma a livello di nazioni siamo già a due di peso, Franza e Spagna, altra cosa poi è rilevare l'amara verità: il destino della Palestina sia come regione che stato resta appeso a un filo.

Quote:

@Bandit #524

Quote:

io noto solo - con piacere - che come effetto collaterale degli attacchi contro Trump c’è la guerra contro Netanyahu.

Cosa che forse conferma gli stretti legami tra i 2... per chi non li vuole vedere... ;)

Siamo sempre lì: TUTTI i presidenti USA sono obbligati ad avere legami con Israele. È il sistema, non è una colpa di un singolo.
#532 Ste_79

Quote:

Non c è più speranza di redenzione.

Che la "redenzione" venga da chi ricopre grosse cariche di potere no. Noi invece possiamo continuare a districarci per distinguere e fare pulizia (pur di non ragionare come loro e credere che un criterio sia valido solo se applicato a "tuttoilmondo) :-)
CARREFOUR TORNA ITALIANA
Carrefour Italia è stata acquisita dalla società italiana NewPrinces (ex Newlat) per circa 1 miliardo di euro, secondo quanto riportato da diverse fonti recenti. L'operazione, annunciata il 24 luglio 2025, riguarda oltre 1.200 punti vendita e circa 18.000 dipendenti.
Il marchio Carrefour rimarrà in uso per tre anni, per poi essere sostituito dal brand GS. Il Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, ha espresso apprezzamento per l’operazione, sottolineando il rafforzamento del Made in Italy. Questa acquisizione rende NewPrinces il secondo gruppo italiano nel settore alimentare per fatturato e il primo per occupazione.
527 Azrael66 Sono le due diverse fazioni del deep state in eterna competizione e lotta tra loro, eseguono gli ordini delle famiglie che stanno al vertice della piramide e delle quali si sa niente o pochissimo.

Diciamo cheMagaldi nel 2016 definì quella pro Trump Massoneria Progressista contro l a Massoneria Deviata....
A me piace ancora credere ai With Hats.....
#518 Liviomex non è facile e manco semplice rispondere.... se fosse quel Trump che come dice Fulford è clonato che fa cose strane boh! mentre se è sempre lui, posso solo pensare che ci sia un piano strategico molto difficile da comprendere, non a caso... ma che ha un senso..
peonia

Quote:

A me piace ancora credere ai With Hats.....

peccato che i White Hats sono i Patrioti americani cioè una terza fazione opposta alle due massonerie.

Trump è solo uno che bombarda e uccide Yeminiti su interesse di Israele, e che ostacola le indagini sugli stupratori pedofili altolocati americani.

Trump è il Deep State
E anche la Le Pen si dimostra l' ennesima squallida supporter di Israele e del genocidio palestinese



"Riconoscere oggi uno Stato Palestinese significa riconoscere uno Stato Hamas e quindi uno Stato Terrorista" - Marine Le Pen

www.instagram.com/.../?igsh=enFuNzBsZWxzd29u

Quote:

@Peonia #506
Ma.... non vi rendete conto che voi state lavorando per il Deep State così facendo?

Il tiro al ciuffo arancione è una tendenza che andando sempre più di moda su LC… a volte sembra una gara a chi posta il meme artificialmente intelligente più stupido…
De gustibus… :pint:
Carrefour Italia è stata acquisita dalla società italiana NewPrinces

Quote:

E anche la Le Pen si dimostra l' ennesima squallida supporter di Israele e del genocidio palestinese

Avevi per caso dei dubbi?
LE PEN - SIONISTA

Ecco rifatto il mio post #540, con meme in italiano e link diretto alla dichiarazione della leader politica francese di estrema destra, che si svela invece essere l'ennesima finta alternativa, e patetica sostenitrice del Sionismo:




Quote:

Riconoscere oggi uno Stato palestinese significa riconoscere uno Stato di Hamas e quindi uno Stato terrorista. Questo gesto non dimostra alcuna lealtà verso la storia della Francia – anzi, il contrario – e ancor meno una garanzia di pace per Israele. Se la speranza ci ha sempre condotto verso una soluzione a due Stati, questa decisione legittima gli assassini di massa del 7 ottobre e la loro scia di sofferenze, anche mentre gli ostaggi sono ancora detenuti. Costituisce quindi un errore politico e morale, anche nei confronti dei palestinesi che soffrono sotto il giogo di Hamas.

Link: x.com/MLP_officiel/status/1948637256790524139
LA "GRANDE ISRAELE" AVANZA

"Diritto naturale". La Knesset vota l'annessione della Cisgiordania
di Diego Angelo Bertozzi per l'AntiDiplomatico



Partiamo subito con una piccola opera di chiarimento di cui, ahinoi!, si sente ancora la necessità: tra Israele e Palestina non c'è alcuna guerra in atto; non v'è alcun confronto tra entità statali e eserciti nazionali; non c'è inoltre alcuna "barbarie della guerra da fermare in Medio Oriente" come richiesto nei giorni scorsi dal papa Leone XIV.

Non c'è alcuna guerra perché la realtà è ben più tragica e questo sostantivo non serve ad altro che a nasconderla al pubblico dibattito democratico: Tel Aviv conduce, alla luce del sole e senza la segretezza di una catena di comando parallela, una sistematica operazione di eliminazione fisica del popolo colonizzato grazie a un esercito ben armato e sostenuto da tutto l'Occidente.

Così come non ci fu alcuna guerra tra ebrei, rom, zingari, slavi, omosessuali, prigionieri politici da una parte e Wermacht dall'altra. Allora ci fu la scusa della segretezza per giustificare gli occhi voltati dalla parte opposta, oggi non ci sono scusanti per chi si rifiuta di vedere: immagini, filmati, persino dichiarazioni ufficiali obbligano a guardare la crudezza del reale in volto.

E che non ci si trovi di fronte a una guerra ma, come già detto sopra, alla eliminazione fisica della questione palestinese lo dimostra la risoluzione votata dalla Knesset (il parlamento israeliano) - con una maggioranza di 71 contro 13 - nella quale si afferma il diritto naturale, storico e legale dello Stato di Israele su tutte le parti della terra di Israele, con particolare attenzione alla Samaria, alla Giudea e alla Valle del Giordano i quanto "parte inscindibile della patria storica, culturale e spirituale del popolo ebraico"[1].

Si parla, in sostanza, della Cisgiordania. In essa, inoltre, i cosiddetti "fatti" del 7 ottobre hanno dimostrato che la "creazione di uno Stato palestinese rappresenterebbe una minaccia esistenziale per Israele".

Non bastano più le continue violazioni del diritto internazionale - aggressioni militari e inosservanza delle tante risoluzioni ONU e le accuse fondate di genocidio - ormai siamo alla proclamazione urbi et orbi del diritto naturale al dominio e alla deportazione / cancellazione di un'altro popolo, giudicato privo di ogni diritto sulla terra nella quale ha vissuto, lavorato, creato e tramandato cultura, amato e cresciuto i figli (quelli che stanno morendo per inedia o sotto le bombe per un tozzo di pane).

Dobbiamo forse stupirci? Assolutamente no! Come ben sottolinea Edward Said, la concezione razziale del dominio - e quindi dei diritti - è parte costitutiva del sionismo: gli arabi (quindi i palestinesi) rappresentano l'immoralità, la degenerazione, la dissolutezza e la stupidità di contro a un dominatore in grado di portare sviluppo dove c'è il deserto e tecnologia dove c'è endemica e astorica arretratezza[2].

[1] Israel National News, Knesset approves Revolution affirming Israel's right to sovereignity in Judea and Samaria, 23 luglio 2025.

[2] Edward W. Said, La questione palestinese. La tragedia di essere vittima delle vittime, Gamberetti Editrice, 1995, p. 49.
www.lantidiplomatico.it/.../45289_62117
#542 notomb mi hanno appena detto: "imprenditore indagato per truffa e turbativa d'asta del Salento New princes" :-(

la notizia veniva da GIUBBE ROSSE di cui diffido da tempo...
Sapevate che "Bella ciao" era una canzone con un significato e un testo molto diverso da quella che tutti conoscono?
Per chi non ne' fosse a conoscenza , qui c'e' la versione ORIGINALE cantata da Milva a Canzonissima 1971.

www.facebook.com/.../1270698470625804
... SUA ECCELLENZA...von der stronzen...

... Durante un recente summit internazionale denominato “Health and Prosperity trough Immunisation”, Ursula von der Leyen è stata annunciata sul palco come “Sua Eccellenza”...
... Il rischio? Una trasformazione simbolica del potere democratico in forma dogmatica. “Quando si entra in questo registro, non si può più discutere”...

radioradio.it/.../...
La visita non è stata affatto gradita.

L’attuale governatore della Federal Reserve Bank, Jerome Powell, non voleva che lo staff della Casa Bianca venisse in visita alla sede della banca centrale americana, e allora è venuto direttamente il comandante in capo, Donald Trump, che ha avuto in passato non pochI screzi contro l’attuale governatore.

Ieri se ne è avuto un altro esempio quando il presidente degli Stati Uniti, dopo che Powell ha negato che il conto della ristrutturazione della FED fosse lievitato oltre il budget previsto, ha tirato fuori dalla tasca il conto con i numeri che smentivano il governatore della FED.
www.lacrunadellago.net/.../
#547 peonia
se vuoi ti aiuto a demolire i canti Partigiani; anche fischia il vento è una ritrattazione di un'altra canzone, questi sinistri che rubano a mani basse e si appropriano delle cose altrui e altre per chi sa quali fini...
ecco la versione originale di fischia il vento
qua nella doppia versione russa e italiana,, al netto delle diversità nei testi:

[youtube]RDvO2tbvPvn1g&start_radio=1[/youtube]
autorimosso
sembra che non funzioni la pubblicazione diretta dei video del tubo, le strighe pubblicabili sarebbrero da copincollare dopo il segno uguale dell'indirizzo, ma poi diversa roba qui finisce per r"_radio=1" , sarà per questo/quello?
cmq era il concerto dell'armata rossa a sostegno degli italiani nel periodo del covid, penso sia facile accedervi, almeno spero
faccio una prova

niente, non va manco eliminando quella cosa alla fine :oops:
TRUMP E ISRAELE
Aironeblu


Quote:

Siamo sempre lì: TUTTI i presidenti USA sono obbligati ad avere legami con Israele. È il sistema, non è una colpa di un singolo.

Come gia' ebbi ad osservare: passi l'obbligo di essere amici.
Ma per essere I MIGLIORI AMICI DI SEMPRE, qualcosa di piu' il singolo ce la deve mettere. Le parole in grassetto non sono mie: sono quelle usate da Trump e Neatanyau.
Sorry, non si scappa.

PS - e' anche possibile rimanere amici pur essendo I PEGGIORI, Trump evidentemente aveva altri programmi.
telegraph.co.uk/.../...
24 luglio 2025 8:41 BST
Owen Matthews
Per il bene dell'Ucraina, Zelensky deve farsi da parte
Il leader ispiratore non è più parte della soluzione per porre fine al conflitto con la Russia. Ora è parte del problema.
Peonia

Quote:

la notizia veniva da GIUBBE ROSSE di cui diffido da tempo...

Questa e' interessante.
Su che base valuti le fonti? C'e' qualcosa di FAKE tra quello che hai letto dalle GIUBBE ROSSE?
LE PEN - SIONISTA
Sertes

Si merita tutti gli insulti che ha ricevuto e tutti quelli che ricevera', moltiplicati per N grande a piacere.
Ma non sorprende.
Aironeblu


Quote:

Il tiro al ciuffo arancione è una tendenza che andando sempre più di moda su LC… a volte sembra una gara a chi posta il meme artificialmente intelligente più stupido…
De gustibus… :pint:

Veramente, si tratta semplicemente di valutare il cosa PRIMA di valutare il CHI. Essere i migliori amici di un genocida (mentre i lavori sono in corso) e' un cosa. Se poi il CHI si chiama Trump, che cazzo di colpa abbiamo noi?
Viceversa, c'e' chi deve innanzitutto sapere il CHI, e solo in base a quello poi valuta il COSA.
De gustibus.

PS - presente la canzone di Battisti: non e' Francesca?
BURATTINI E BURATTINAI

Chi sono i miliardari che stanno sostenendo la campagna elettorale di Donald Trump

forbes.it/.../...


Big money e corsa alla Casa Bianca: chi è Miriam Adelson, la multimiliardaria vicina a Netanyahou che vuole plasmare la politica di Trump verso Israele?

legrandcontinent.eu/.../...


Chi è Miriam Adelson, la miliardaria che sostiene la repressione nei campus

it.insideover.com/.../...
#559 Kent

C'era una volta Bill Gates che finanziava l'OMS, e allora tutti quelli "svegli" si scandalizzavano perche' finanziare significa anche controllare.
Poi arrivo' Miriam Adelson a finanziare la campagna di Trump, e tutti persero la memoria.
Giravolte mainstream su Israele?

Mi sono perso gran parte dei CL delle ultime settimane, probabilmente ne avete già parlato....

Mi sono ritrovato, letteralmente da un giorno all'altro, con una visione opposta del mainstream rispetto ad Israele.
Fino al giorno X (non ricordo quale sia), con 50.000+ palestinesi uccisi senza che fregasse niente a NESSUNO, anzi.... sempre tutti a giustificare gli israeliani e a colpevolizzare "Hamas".
Dal giorno X+1, improvvisamente è diventato tutto inaccettabile, 30 morti diventano una strage, TUTTI che improvvisamente si accorgono che Israele sta esagerando, tutti a colpevolizzarli, a parlare di carestie, di morti inaccettabili, di azioni ingiustificabili, ora addirittura Macron vuole riconoscere la Palestina.....

Cos'è successo quella notte?!??
#560 bandit

Quote:

e tutti persero la memoria

Come ogni santa volta. E' una prassi.
@komax

Mi posti il link completo come stringa di testo?
Così vedo se riesco a darti una mano

Quote:

@Stillwood #521
AFFARE EPSTEIN

Questa faccenda ha punti incongruenti da qualsiasi parte la si guardi:

-La questione è saltata fuori durante l'Amministrazione Biden, durante la quale Epstein è morto. Trump ha puntato sulla divulgazione della famosa "lista". Divulgazione sempre negata dai Dem. Perchè Trump voleva la divulgazione se era coinvolto? Perchè i Dem non l'hanno divulgata se potevano rovinare Trump?

-Ora che Trump è al governo però non divulga la lista dicendo che è una cavolata.

Sarebbe a questo punto molto interessante sapere in cosa consiste la famosa "lista". C'è da augurarsi che non sia un semplice elenco cartaceo o digitale di personaggi. Cosa evidentemente facilmente manipolabile a piacimento e quindi di nessuna attendibilità.

Nelle mani di chi di volta in volta l'ha detenuta è stata modificata per cui la versione attuale ancora segreta è diversa da quella originale?

Io non riesco a collegare da punto di vista logico i passaggi di cui sopra.

Evviva!
Finalmente un utente che si fa due domande sensate.
Aggiungerei al tutto il fatto che a quanto pare nell’isola dei divertimenti si consumavano peccati di vario livello, dai festini con le modelle (di cui l’isola pullulava), alle pratiche più ignobili con ragazzi e ragazze minorenni, e c’è una bella differenza tra frequentare donne che hanno scelto di fare le escort e violentare dei bambini.

Quote:

@Danielas #531
immaginarsi ancora che da qualcuno di questi grossi politici possa davvero venire fatta un minimo di pulizia è come credere alla favola di biancaneve e i sette nani

L’isola di Biancaneve! :-D

Quote:

@Bandit
Veramente, si tratta semplicemente di valutare il cosa PRIMA di valutare il CHI.

Mi sembra corretto.
Dovreste provare a farlo. :-D

E magari quando valutate il COSA provate a metterci tutti i pezzi senza ridurre tutto il mondo a quello che succede in un fazzoletto di terra: anche al di fuori di Gaza stanno succedendo tante cose che sembra proprio vi stiano sfuggendo.
Ma tante tante!

Quote:

@Dartor
Cos'è successo quella notte?!??

È arrivato l’ordine dall’alto (la solita oligarchia della finanza sovranazionale) di attaccare Netanyahu per screditare Trump, in risposta a tutti gli attacchi che Trump ha attuato e sta attuando contro il deep state.
TRUMP E LA GRAZIA A GHISLAINE MAXWELL

Ieri il numero due del Dipartimento di Giustizia statunitense è andato a trovare in carcere Ghislaine Maxwell, l'agente del mossad fidanzata/complice di Jeffrey Epstein, attualmente in carcere con la condanna a 20 anni appunto per aver organizzato un giro di prostituzione minorile.

edition.cnn.com/.../...

Ecco la diceria di oggi: pare che Donald Trump voglia concederle la grazia se lei metterà nei guai 100 celebrità collegandole al giro di prostituzione pedofila che si teneva sull'isola.

www.disclose.tv/id/rtdx0wgetx/
Aironeblu

Quote:

E magari quando valutate il COSA provate a metterci tutti i pezzi senza ridurre tutto il mondo a quel fazzoletto di terra: anche al di fuori di Gaza stanno succedendo tante cose

Non molto tempo fa, ho lodato alcune misure contenute nel big beautiful act o come si chiama lui. Nessun problema.
Ma c'e' una questione: le cose vanno pesate.
E non so te, ma per quanto mi riguarda uno sconto di tasse non compensa una strage di innocenti. Che continua tutti i giorni, e con ogni mezzo, morte di fame inclusa.
Per cui, se e' vero che non c'e' solo Gaza, e' altrettanto vero che partecipare a uno sterminio e' una cosa di gravita' assoluta, che non fa pari con le altre.

In parole semplici: non c'e' solo Gaza, ma Gaza e' dirimente.

Per passare dal cosa al chi, sarebbe come invitare a cena il mostro di Firenze, perche' comunque porta in dono due buone bottiglie di vino.
Non lo faresti (credo).

Quote:

È arrivato l’ordine dall’alto (la solita oligarchia della finanza sovranazionale) di attaccare Netanyahu per screditare Trump, in risposta a tutti gli attacchi che Trump ha attuato e sta attuando contro il deep state.

Domanda.
Trump puo' fare tutto da solo?
Ovviamente no. Ci vogliono tanti uomini, piazzati nei posti chiave dell'apparato economico, politico, statale, militare.
Ora, come li vogliamo chiamare tutti questi uomini, nel loro insieme? E' un Deep State pure questo, o e' una cosa diversa?

Quote:

@Bandit
se e' vero che non c'e' solo Gaza, e' altrettanto vero che partecipare a uno sterminio e' una cosa di gravita' assoluta, che non fa pari con le altre.

Completamente d’accordo.
Se Trump un giorno dovesse partecipare a uno sterminio sarebbe un crimine ingiustificabile.
Siccome però gli stermini li fa in una piccola parte di mondo Netanyahu, e nel resto del pianeta li fanno i criminali globalisti…
“Criminale è chi il crimine lo fa”.
Aironeblu

Quote:

Siccome però gli stermini li fa in una piccola parte di mondo Netanyahu, e nel resto del pianeta li fanno i criminali globalisti…

Puoi essere piu' preciso? Di quali stermini stai parlando?
("Piccola parte del mondo" non vedo cosa c'entri, dal momento che per contenere qualche milione di persone bastano pochi km quadrati. Sembra un maldestro tentativo di minimizzare).

Dato il tuo concetto restrittivo di "partecipazione allo sterminio", mi aspetto che elenchi casi in cui "i criminali globalisti" sparano direttamente sui civili, giusto?

Quote:

@Bandit
Domanda.
Trump puo' fare tutto da solo?
Ovviamente no. Ci vogliono tanti uomini, piazzati nei posti chiave dell'apparato economico, politico, statale, militare.
Ora, come li vogliamo chiamare tutti questi uomini, nel loro insieme? E' un Deep State pure questo, o e' una cosa diversa?

Non è solo diversa, è una cosa diametralmente opposta.
Il deep state è per definizione un sistema di potere illegale e occulto che si sovrappone al potere legittimo e ufficiale della politica.
E siccome Trump è il presidente legittimo e ufficiale degli USA, rappresenta l’esatto contrario del deep state.
Ha uomini “piazzati” nei posti chiave? Certo, ma non per realizzare attraverso di essi dei piani eversivi contro il governo legittimo e ufficiale (ovvero contro sè stesso), bensì perchè il sistema è stato talmente infiltrato dal deep state che per poter esercitare il potere governativo, legittimo e ufficiale, bisogna far fuori dai posti chiave gli uomini del deep state e sostituirli con uomini fedeli al governo legittimo e ufficiale.

Quote:

E siccome Trump è il presidente legittimo e ufficiale degli USA, rappresenta l’esatto contrario del deep state.

Perche' Biden non lo era? Obama non lo era? Bill Clinton non lo era? Bush non lo era?

Quote:

#552 komax

è questo (va tolto RD all'inizio che sta per redirect)


Quote:

Puoi essere piu' preciso? Di quali stermini stai parlando?

Chi ha organizzato, per fare un esempio tra le centinaia disponibili, il colpo di stato del 2014 in Ucraina? E chi ha corrotto, infiltrato e preso il controllo dell’Ucraina per realizzare lo sterminio in Donbass a partire dal 2014?
E chi ha mandato a morire centinaia di migliaia di ucraini nel tentativo fallito di indebolire la Russia?

Poi, il mappamondo è grande, possiamo saltare dall’Iraq al Vietnam, alla Libia, al Cile, al Nicaragua, all’Afghanistan alla Siria, o a tutta l’Africa…
#572 segue

Chi e' che ha riabilitato quel tipo, quello messo a capo della Siria che aveva 10ML di taglia sulla testa?
E che poi alla Siria ha tolto tutte le sanzioni imposte quando c'era Assad?

Quote:

Chi ha organizzato, per fare un esempio tra le centinaia disponibili, il colpo di stato del 2014 in Ucraina?

Caro Airone, come mai devi andare al 2014, avendo "centinaia di casi" tra cui scegliere?
Stavamo parlando di uno sterminio IN CORSO.
Perche' uno sterminio in corso puo' essere fermato ADESSO.
Hai pure usato il presente "li fanno i criminali globalisti".
Poi aspetto di vedere il Presidente col fucile in mano, per "partecipare" come intendi tu.


Quote:

Poi, il mappamondo è grande, possiamo saltare dall’Iraq al Vietnam, alla Libia, al Cile, al Nicaragua, all’Afghanistan alla Siria, o a tutta l’Africa…

Cioe' tu relativizzi le responsabilita' di Trump perche' non e' stato lui ad attaccare l'Iraq? Ho capito bene?
Siccome tanti anni fa qualcuno, che non sono io, ha attaccato l'Iraq, adesso io posso collaborare con un genocida e rimango senza macchia, o comunque sono noccioline, e' questa la tua logica?
#575 redribbon
sì, è quello il video, grazie per la dritta, certo che questi reindirizzamenti del tubo... grazie ancora...
:pint:
Comunque solo accostare il conflitto in Ucraina con la strage di Gaza e' un'aberrazione, peggio ancora andare a pescare il colpo di Stato del 2014. Ho paura che ti manchino informazioni da Gaza, nel qual caso tutto si spiega.

Quote:

#556 bandit

Quote:

Quote Peonia:
la notizia veniva da GIUBBE ROSSE di cui diffido da tempo...

Questa e' interessante.

già
invece di Qanon ed il Kraken che arriva non c'era motivo di diffidare :hammer:
------------------------------------------------------
@#579 komax
nulla ;-)
Domanda volante.

Ad accettare il finanziamento di madame Adelson, Trump ci e' stato costretto?
redribbon

Quote:

invece di Qanon ed il Kraken che arriva non c'era motivo di diffidare :hammer:

Apposta trovo la cosa intrigante :hammer:
ENCOMIO PER AIRONEBLU

Mi trovo d'accordo con Lei/te su tutti i commenti che pubblica/pubblichi.

Questo è solo un esempio:
#576 Aironeblu


Quote:

Chi ha organizzato, per fare un esempio tra le centinaia disponibili, il colpo di stato del 2014 in Ucraina? E chi ha corrotto, infiltrato e preso il controllo dell’Ucraina per realizzare lo sterminio in Donbass a partire dal 2014? E chi ha mandato a morire centinaia di migliaia di ucraini nel tentativo fallito di indebolire la Russia? Poi, il mappamondo è grande, possiamo saltare dall’Iraq al Vietnam, alla Libia, al Cile, al Nicaragua, all’Afghanistan alla Siria, o a tutta l’Africa…

@Brigantino

:pint:
Brigantino

Ottimo.
Allora ti va di rispondere alla domanda:
cosa c'entra chi ha attaccato il Vietnam con cosa puo' fare adesso il POTUS per fermare il massacro di Gaza?

Ti ringrazio.

Airone, tu hai diverse domande aperte.
Immagino che le lascerai aperte, come fai di solito. Arrivano solo le prime 2 o 3 risposte, poi appena il discorso si fa specifico e circoscritto, te ne vai, per poi ritornare ripartendo da zero, come faceva d'abitudine qualcuno di cui mi sfugge il nome. Da un punto di vista psicologico, certi utenti di questo sito sono davvero intriganti.