Secondo l'ex-parlamentare tedesco ed ex-vice-presidente della OCSE, Willy Wimmer, a Washington "tira aria di guerra civile". In una nuova alleanza fra falchi democratici (pro-Hillary) e falchi repubblicani (guidati da McCain), l'establishment sta facendo di tutto per rendere impossibile a Donald Trump di abbandonare la politica guerrafondaia della precedente amministrazione, e di tener fede al suo impegno di migliorare le relazioni con la Russia.
Usa, Dipartimento di Giustizia indaga su Fbi: “Accertare correttezza sull’Emailgate” L’ispettore generale Michael Horowitz dovrà valutare come i vertici dell’agenzia federale hanno gestito il caso delle mail di Hillary Clinton e se abbiano deciso di riaprirlo alla vigilia dell’Election Day in base a considerazioni corrette o errate. O addirittura motivate politicamente. www.ilfattoquotidiano.it/.../3312898
Vaccini: nuova legge regionale arriverà sul tavolo della giunta regionale non più tardi della fine del mese la proposta di legge sull’obbligo delle vaccinazioni per iscrivere i bambini agli asilo nido, scuole materne, comunità infantili e piscine!
A quanto pare la bozza sarebbe già stata licenziata dalla commissione di esperti nominata dall’assessore regionale alla salute, Stefania Saccardi. Il provvedimento trarrebbe spunto dalla normativa già in vigore in Emilia Romagna dove è stato deciso di limitare l’obbligatorietà della vaccinazione per l’iscrizione ai soli asili nido. L’accesso nella regione vicina sarebbe consentito a tutti i bimbi che hanno effettuato le vaccinazioni obbligatorie (polio, difterite, tetano e epatite B). In Toscana invece non sarà così. Per iscrivere i propri figli alle strutture educative per l’infanzia saranno necessari i dieci vaccini previsti dal piano nazionale (polio, difterite, tetano, epatite B, haemophilus B, morbillo, parotite, rosolia, pneumococco e meningococco C).
Peonia spero che tu abbia ragione, non ce la faranno.... è finito il loro tempo.....
Una cosa interessante anche se non è nuova. IL RAPPORTO DELLA CIA DEL 1974 SUL RAFFREDDAMENTO GLOBALE
Eccomi allora con quelle 36 pagine, e subito sono stato colpito dal contenuto. Sembravano una parodia, una presa in giro, uno scherzo fatto da qualche “negazionista climatico” che si era divertito a prendere un documento IPCC qualunque e sosituire (è facile, oggi, con Microsoft Word) ogni riferimento “global warming” con “global cooling”.
Sanremo. Guai giudiziari in vista per Rosario Marcianò. Il “complottista” web della Città dei Fiori, tra i primi in Italia e nel mondo a puntare il dito contro le “scie chimiche” – secondo quando scrive il quotidiano “Il Mattino” – è stato querelato dai genitori di Valeria Solesin, la ragazza veneta morta durante la strage dell’Isis al teatro Bataclan di Parigi del 13 novembre 2015. L’azione legale è partita perché, da tempo tramite Facebook prima e Twitter dopo, Marcianò continua a sostenere che l’attentato sia stato una “false flag” (una montatura) e che Valentina sia ancora viva, se non addirittura mai esistita.
A provarlo, sempre secondo il “profeta delle scie chimiche” ci sarebbero foto e video che la ritraggono sana e salva dopo la strage. Marcianò ha continuato a propagandare le sue teorie su Facebook finché, dopo varie segnalazioni alla Procura di Venezia, il suo profilo non è stato chiuso e poi è andato avanti su Twitter. E questa è la goccia che avrebbe fatto , per i genitori di Valeria, definiti perfino “attori” da Marcianò, letteralmente fatto traboccare il vaso.
BLADE 1960 in ogni caso lo vedo male..... tutti contro....mi dispiace per lui, in fondo ha fatto un bel lavoro, mettendoci la faccia.... poi se ha esagerato o meno, anche parlando male di Mazzucco, è un'altra faccenda, i nervi possono saltare a tutti....
MARCELLO 1991 è un vero e proprio schifo, come fanno ada andare avanti così nonostante tanta letteratura contraria!? certo che siamo proprio allo scontro finale in ogni campo, VERITA' CONTRO MENZOGNA, BENE CONTRO MALE....sembra di assistere ad un film "ARMAGEDDON 2017" Io spero proprio che alla fine "ARRIVANO I NOSTRI" che sono ovviamente quelli buoni e fanculo ai cattivi! Il Bene vincerà....o periremo tutti....
grazie Maryam....forse è più attendibile il raffreddamento globale che il riscaldamento.....ma certo è che se lo fanno con la geoingengneria non ci si capiràpiù na cippa....che tristezza st'umanità disumana...
Ho l'impressione che per l'insediamento di Trump il clan del PNAC stia preparando qualche sgradita sorpresa, prevedibilmente una false flag con la firma di Putin, qualcosa di grosso che possa causare lo stato di emergenza e bloccare la legittima nomina di Trump. È l'ultima carta che gli resta, e spiegherebbe l'ostinazione con cui stanno continuando la scorrettissima campagna russo-trumpofoba come se si fosse ancora in campagna elettorale. "La Russia attacca l'America! Non possiamo mettere la Nazione nelle mani uno come Trump, la marionetta di Putin", con Michael Moore e Merryl Streep in prima fila a sfilare.
Grazie del link, interessante e da condividere; scriviamo peró due parole per segnalare di cosa trattano i link che mettiamo, altrimenti saranno pochi a visitarli.
Ciao a tutti: gli Inglesi si sentono molto offesi perché Trump ha considerato il "loro" dossier una montagna di c***ate. L'autore del dossier (ex-spia inglese) é irreperibile. Il Guardian lo difende a spada tratta... theguardian.com/.../...
@ peoniapurtroppo marcianò che ho sentito anche personalmente era colpito da quel male di cui vengono colpiti i complottisti nei film : manie. "è troppo tardi" andava dicendo anni orsono ,facendo intendere non si sa bene cosa sul potenziale mortifero/manipolatorio/complottista delle scie chimiche. tutto ormai girava intorno a questa cosa secondo lui , che era il problema dei problemi. il suo modo di (s)ragionare è diventato sempre piu parossisitico fino all'arrivo del "è tutto finto" con le recenti stragi europee partendo già da charlie edbo se non sbaglio.
purtroppo marcianò a mio avviso è uno di quei casi come paolo ferraro in cui una persona brillante, intelligente e lucida lo sembra, e lo è, fino a che arriva un certo argomento o una certo "trigger" che innescando il quale si mostra palese lo sragionare di questa persona.
mi spiace francamente per lui ma ultimamente su questa storia del terrorismo ha perso completamente la bussola seguendo appunto quella scia del "è tutto finto" che siamo ormai abituati a vedere anche da altre parti
Editoriale di Panebianco sul Corrierone, per iniziare la giornata con un sorriso...
Titolo: L' ombra della forza di Putin sulla debole Europa. "Una volta pronunciate le frasi di rito («I paralleli storici sono sempre rischiosi», «Le vicendesono tutte diverse», eccetera), è il caso di domandarsi se l’Europa, a fronte della Russia di Putin, non sia alla vigilia di una congiuntura che ne ricorda altre: per esempio, quella in cui si trovò Atene nel IV secolo avanti Cristo quando subì la politica espansionistica del re macedone Filippo II (il padre di Alessandro Magno). (...)"
Mah, per il caso Marcianò, che considero un mio amico di Rete e mai oltraggerò, neppure se dovesse impazzire, perchè tanto ha fatto e dato per cercare di togliere quelle schifose deiezioni aeree dai nostri cieli. Onore a lui. Per la Soresin se davvero andrà a processo avremo delle risposte e non è detto che ci siano sorprese.. Ad ogni modo sarà grazie al suo "sacrificio" se verremo a saperne di più. Lui c'ha messo la faccia, come altri del resto ai quali è andata anche peggio. Ricordiamoci della misteriosa scomparsa di un nostro co-utente, Frankadd Ma in realtà volevo scrivere per segnalare una notizia molto inquietante e cioè che caccia Israeliani hanno pesantemente bombardato (ci sono molti morti) un ospedale militare Siriano situato a soli 5 kilometri dal palazzo di Assad a Damasco. Il governo Siriano ha già fatto sapere che non lascerà impunito questo atto di guerra particolarmente odioso. Bombardare i malati e i feriti. Degno di chi sradica gli ulivi a Natale
Premettendo che ieri notte, mentre mi rigiravo nel letto insonne, rimuginando su tutto quanto sta accadendo qui in Italia e nel Mondo, e ripensando anche a quanto avevo risposto a Marcello 1991, sorridevo, immaginando quello che potevate aver pensato della sottoscritta..... forse assimilandomi a Marcianò e Ferraro.... ma tant'è, capisco che, con tutta questa mole di inganni, menzogne e crimini reiterati, uno possa anche sbroccare alla lunga, ma io vedo la Realtà così.... distaccata come fossi una spettatrice aliena,la Terra sta messa proprio male e coinvolta in una battaglia "finale"....o riscattarci o perire... Ed io sono ottimisticamente per la Riscossa! Scommetto sulla Vittoria degli Oppressi!
Fefochip, per quanto riguarda "il potenziale mortifero/manipolatorio/complottista delle scie chimiche" io stessa ne sono convinta.... ma non mi sento impazzita... direi più lucida, dato che dal 2003 non faccio altro che interessarmi all'argomento... e constato quanto alcune malattie stiano aumentando, mentre la memoria della gente, più o meno giovane, stia diminuendo.... e adduco ciò a quello che volenti o nolenti siamo costretti a respirare, giornalmente irrorati da quella merda chimica...
Già onore a lui. Però ho iniziato questo 2017 esaurendo il credito di fiducia indiscriminata, in primis Beppe Grillo e pure Rosario Marcianò, che avrà pure tanti meriti ma ha anche pestato delle merde colossali con la teoria del morgellons, poi attaccando Mazzucco, e con questa baggianata delle vittime simulate che continua da anni, che era partita con un sostegno da "non-esperto" da parte di Marcianò alle teorie no-plane e che poi è continuato e cresciuto fino ad incrociare la famiglia Solesin che giustamente s'incazza: ti muore la figlia in un attentato e c'è un fenomeno in internet che dice che tua figlia non è mai esistita... beh, dai, avrà un mucchio di pressione addosso ma questa se la poteva pure risparmiare.
Sertes però non abbiamo nemmeno certezza che sia una scemenza...
La figlia dell'ambasciatore del Kuwait a Washington, testimoniò che i bambini in incubatrice furono uccisi dai soldati iraqeni...piangeva pure..... quindi non mi stupirei se anche la famiglia Solesin possa essere coinvolta in un flase flag.. Per quanto riguarda il Morgellons, ho un amico la cui madre pare lo abbia contratto.... e dalla descrizione, pare sia quello! quando fuoriescono dal corpo cose strane,fibre strane.....beh! dimmi che malattia è, psicomatica?!
Maresciallo Pétain: Entriamo nel Reich per contare di più, per cambiarlo dall'interno mantenendo la nostra indipendenza Il Fatto Quotidiano: Del resto a casa chi si è mai interessato degli schieramenti europei. In realtà si tratta di una sciolta tecnica Luogocomune: Vi sembra un motivo sufficiente per smettere di sostenere la repubblica di Vichy? Vidkun Quisling: Esatto, l'importante è che laggente possano votare un referendum sull'uscita dalla guerra. Non ci hanno chiesto nulla quando siamo entrati adesso laggente si devono esprimere Laggente: Onestà onestà onestà
Occhio ai colpi di mano, in Usa sembra che ancora non si arrendano alla vittoria di Trump a una settimana dal suo insediamento ufficiale. Quanto alle cose nostrane io sono ancora coi 5 Stelle e con Grillo e non mi reputo un talebano. Finché i soloni che inondano la rete non daranno prove concrete di quello che ciancino da anni e cioè che il movimento 5 Stelle è un modo per incanalare la protesta e controllarla, non mi avranno. Internet ha tantissimi meriti ma è anche un mezzo che viene inquinato sempre di più, mica crederete alla favoletta che il potere ce lo lasciava intatto?
Non posso darti torto caro Sertes, io da tempo ho imparato ad "estrarre" le parti interessanti dai personaggi, cercando di non buttare via la famosa "acqua con il bambino" e devo dire che il metodo funziona, almeno per me. Se uno dice una verità in mezzo a mille panzane, bene, è compito dell'intelligente (Colui che in te legge) trovarla e separarla dal pattume. Questo solo in linea di principio, ovvio. Ciao
Beh, e quindi in assenza di certezze si va da un padre e una madre a dire "tua figlia non è morta, tua figlia non esiste"? Prova a farlo nel mondo reale, a vedere la quantità di bastonate che rimedi. Altro che querela.
Cosa abbiamo oggi in movimento nell'arena geopolitica oramai quasi traboccante di sangue? Abbiamo: Un bombardamento Israeliano su una struttura sanitaria militare Siriana che equivale a un dichiarato atto di guerra. Poi: Un assembramento di mezzi e militari Nato in Germania, Polonia, Paesi Baltici. La Russia risponde rendendo, sempre oggi, operativi gli SS.400 dislocati in Crimea e non solo. Poi: La Cina fa un giro di propaganda armata con la portaerei e il suo seguito nelle acque contese, mentre a terra fanno sfoggio del missile anti nave più potente al mondo capace di viaggiare a dieci volte la velocità del suono. Ogni colpo una portaerei Usa affondata, questo è il messaggio che lancia il Dragone. Più vicino a noi, nel Donbass, le forze Ucraine ammasssano truppe e armi pesanti ai confini provvisori mentre non cessano i colpi di mortaio e i cecchinaggi da una parte e dall'altra. Dimenticato qualcosa? Può darsi, vanno talmente in fretta e poi, sono così tante le pessime notizie, che... Ah, già, oggi è venerdì 13... Osti, dimenticavo la notizia che riguarda noi Taliani, e cioè che la appena aperta da Renziloni, ambasciata Italiana a Tobruk. è stata dichiarata dal Gen. Haftar amico dei Russi, non gradita e quindi invitata a sloggiare. Renziloni accusa il gen. Libico di essere un "maleducato" e si indigna... Intanto tiene lì un trecento scagnozzi con le stellette impegnate a garantirci che i ladri non entrino nottetempo dalle finestre nelle nostre case. Ci proteggono. Che credete
P.s. Mi attacco al post per segnalare una quanto meno strana "sordità" alla enorme notizia dell'attacco Israeliano alla Siria.. Non ne parla nessuno, all'infuori della tanto vituperata Russia Oggi (RT) che ne parla da ore e ore. Vi allego il link alla pagina RT dove visionerete anche il video. rt.com/.../373522-syria-army-base-bombed-israel
NRG, dopo l'UCC americano e nato POPOLO UNICO italiano.... sicuramente c'è del vero... ma attuarlo tutti è ancora presto...anche se qualcuno pare abbia avuto successo....
Sertes però io ho detto anche questo: "La figlia dell'ambasciatore del Kuwait a Washington, testimoniò che i bambini in incubatrice furono uccisi dai soldati iraqeni...piangeva pure..... quindi non mi stupirei se anche la famiglia Solesin possa essere coinvolta in un false flag.. Per quanto riguarda il Morgellons, ho un amico la cui madre pare lo abbia contratto.... e dalla descrizione, pare sia quello! quando fuoriescono dal corpo cose strane,fibre strane.....beh! dimmi che malattia è, psicomatica?!
ecco ora è andata, togliendo il link al sito del dermatologo!
In merito all’articolo che hai segnalato, voglio solo fare presente che si vanta di essere portavoce di scienza mentre è solo un chiaro esempio di propaganda (uno dei tanti) che, come tale, ha nulla di scientifico.
La cosa più assurda è che i peggiori nemici dei vaccini sono proprio questi “pseudo uomini di scienza”. Continuando a ripetere il “mantra” ossessivo che i vaccini sono scientificamente sicuri ed efficaci, ignorando i vari appelli ad una maggior trasparenza ed informazione scientifica sui vaccini ed il loro contenuto, ignorando anche quanto dichiarato dalle stesse case farmaceutiche, non fanno altro che darsi la zappa sui piedi e si trovano costretti ad imposizioni vaccinali che non sono neanche condivise da un gran numero di stati europei (su 29 stati 15 sono senza nessun obbligo vaccinale).
°°° Per chi vuole approfondire:
I vaccini causano l’autismo? Sì, lo affermano GlaxoSmithKline e EudraVigilance autismovaccini.org/.../...
In merito alla notizia sul possibile incarico di Robert F. Kennedy Jr “per guidare la commissione che il nuovo Presidente degli Stati Uniti vuole creare per indagare sulla sicurezza dei vaccini” gioirò quando questo sarà reale e non solo ipotetico.
Sempre riguardo la legge toscana sulle vaccinazioni essa è talmente assurda che mi fa pensare che c'è qualcosa che va oltre la normale immaginazione....direi quasi si tratti di un esperimento...vedere dove si può arrivare...come reagisce la gente...Guardiamoci in faccia le cose sono troppo assurde..e vanno al di la di qualsiasi motivazione ...da una parte o l'altra della barricata.. Se va bene sarà estesa a tutta Italia...
Solo qualche smaliziato ricorda che Praga (da tempo passata in occidente) è il posto giusto per sollevare ricordi subliminali. Fu infatti a Praga che, secondo la CIA, si sarebbe svolto l'incontro tra alti ufficiali dei servizi segreti di Saddam Hussein e i dirottatori dell'11 settembre 2001. Naturalmente quell'incontro non esistette in natura e fu inventato dalla CIA. Con il risultato che, nell'autunno del 2003, a guerra irachena ormai consumata, il 70% degli americani era convinto che a organizzare gli attentati contro le Torri Gemelle e il Pentagono fosse stato Saddam Hussein.
Per la Toscana segnalo questo: www.disinformazione.it/meningite_epidemia.htm Per il resto questo è il mio pensiero: A riguardo di Rosario sono anch'io dell'idea che gli attentati oggetto di indagine siano false flag ma che la Solesin sia viva (e me lo auguro) oppure no ai fini di chi ha organizzato l'attentato poco importa. Per loro siamo numeri, gregge, codici fiscali… L'obbiettivo è sempre la paura, della quale si nutrono come solo un sadico può fare. Tutti gli organi di informazione che seguono le direttive, circa il 90%, sono nient’altro che l’amplificatore delle urla di agonia di governanti occulti senza scrupoli che hanno il fine di fare il loro dovere; lavorare per il Male, e lo fanno con determinazione (e a questo loro atteggiamento va dato loro merito). Prendendo ad esempio i vaccini, quale il fine di tanto scalpore se solo il 7% di popolazione decide di non vaccinarsi? È chiaramente solo questione di numeri perché è così che ci vedono. Risulta inoltre chiaro che i loro piani di sottomissione danno provati segni di cedimento sempre più frequenti e in ogni ambito e questo li spaventa per il fatto che la loro barca fa acqua da tutte le parti e non riescono a chiudere una falla che subito se ne aprono altre due o tre. Merito della cresciuta volontà delle persone nel diventare individui e che per ciò si informano in modo alternativo. Questo il motivo della recente censura messa in atto (traterraecielo.live/20….................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................. È logico che il veicolo principe per rendere intontite le persone è la”cura” medicale preventiva chiamata vaccino per via della sua disponibilità su vastissima scala dato che ogni nascituro è già ospedalizzato come qualsiasi malato fin dalla nascita. Di fatto, se così non fosse, c’è da chiedersi a cosa servono conservanti come il Timerosal a base mercurio (oggi dismesso, ma i vaccini non sono stati ritirati ma distribuiti ad esaurimento!) che ha la simpatica caratteristica di essere neurodegenerativo il cui documentario ripreso dall’università di Calgary l’ho inserito in questo articolo: traterraecielo.live/20… Oppure c’è da chiedersi il perché vengano inserite particelle di metalli pesanti ritrovate in tutti i i vaccini presi in esame dal Dott. Monatanari e responsabili di casi di autismo, curati, per altro con successo, dal recentemente scomparso Dott. Tinus Smits con l’omeopatia (altra branca malvista dalla medicina ufficiale, responsabile di curare troppo). Le tessere del puzzle rivelano che tutte questi sistemi chiamati “di cura e prevenzione” altro non fanno che inibire il funzionamento delle nostre ghiandole endocrine che permettono una evoluzione di coscienze come mai prima. A questo serve per esempio il fluoro inserito appositamente nelle acque minerali dedicate, di nuovo, ai bambini; vedi la “fluoride” l’acqua fluorata della Dannon (www.waterindustry.org/W… il cui elemento chimico, principio attivo dei topicidi, arriva a inibire il funzionamento della ghiandola pineale ricoprendola di una patina che la calcifica. Bene, tutto questo è, per mio conto, una buona notizia poiché porta molte persone a informarsi e a fare scelte dettate dalla propria coscienza per cui nascono comitati informativi come il Comilva, oppure abbiamo sindaci intelligenti come Loris Mazzorato del Comune di Resana che si oppone ai vaccini, oppure abbiamo genitori che si organizzano con la home schooling alla faccia delle Istituzioni che li vogliono ghettizzare, ecc.
@ peonia abbi pazienza ma sono due situazioni non paragonabili. la prima era solo lei che diceva di questi feroci saladini che levavano i bambini dalle incubatrici, la seconda mica è solo lei l'unica vittima dell'attentato. in ogni caso noplaners e fakers sono a mio avviso una deriva piuttosto pericolosa di quello che è solo una sacrosanta attività quella di far funzionare il cervello per proprio conto.
Massimo non so se l'hai saputo, ma il tuo sito luogocomune.net fa parte della black list stilata dal sito Bufale.net. Nel sito si legge: "Nell’arco del 2015 gli utenti ci hanno richiesto di pubblicare una “black list” (come altri nostri colleghi in precedenza, vedi quella di Butac del 2014). In questa pagina riportiamo la nostra “lista nera del web” con i siti internet e le pagine Facebook che diffondono “bufale”, “disinformazione” o “allarmismo”. " Ora vorrei chiederti: come te lo spieghi questa tendenza? Non credi che l'aria che sta tirando da "post verità" possa agevolare queste liste che sanno un po' di "proscrizione". Si tratta di qualcosa di più o solamente di debunker?
Ciao NRG , nel resto dell'articolo c'è scritto in che punto del documento è richiesto il via libera alla geoingegneria ?
Gli ho dato un'occhiata veloce e non c'è scritto nelle apposite sezioni , quel documento tratta in particolar modo la modelizzazione dei dati , non parla di scenari operativi.
Fabrizio70, perchè non sono già operativi da circa 60-70 anni!?
aggiungo che a Roma fa un freddo allucinante, c'è un vento allucinante, stasera un mio amico mi ha detto che in 60 anni di vita non ha mai visto un vento così, in strada volava tutto dai davanzali, dai cassonetti, una visione sconcertante! e una pianta da un terrazzo è piombata su un'auto, per fortuna l'ha presa dietro.... avevano detto i meteo che questo freddo, neve, gelo sarebbe durato tutto Gennaio.... nel Centro Sud.... ma se i metereologi seri dicono che una previsione attendibile non può essere fatta a lungoperiodo....come fanno a dirlo (e poi è vero) ??' Perché Governo, Areonautica, Metereologi sono al corrente della attività di Geoingegneria! e non abbiamo bisogno di articoli del cavolo di "scienziati "federali"!?
mi sembra che nessuno lo abbia segnalato, ma donald trump l'altro ieri ha detto chiaramente che la CNN sono dei produttori di fake news che si dovrebbero vergognare che pagheranno per quello che hanno scritto e ha praticamente sfanculato il giornalista della CNN che gli faceva una domanda dicendo che a lui non rispondeva. www.pandoratv.it/?p=13876
Guarda che esistono metodologie serie e affidabili, che in base a dati scientifici e modelli matematici, fanno previsioni anche a medio-lungo termine con un buon indice di affidabilità. Che a gennaio ci sia freddo e gelo è NORMALE. Casomai gli anni anomali sono stato lo scorso e quello prima dove il freddo non si è visto. Comunque nel 1956 nel centro sud ha fatto ancora più freddo e neve di quest'anno....
[...]Tillerson afferma che il controllo di Pechino sul Mar Cinese Meridionale, dove ogni anno passano $ 5.3 miliardi di dollari di commercio, è una minaccia per la “intera economia globale“.
Negli ultimi anni, l’amministrazione Obama ha effettuato diverse ronde nella regione, inviando navi della marina e aerei intorno alle isole artificiali della Cina, sfidando le affermazioni di Pechino sulle regioni. [...]
Sisifo ho i conati di vomito... poi sembro pazza se dico che sto assistendo a un filmaccio tipo ARMAGEDDON.....questi sono indiavolati! ma sul serio... "Aggiornati gli elenchi di malattie rare e croniche..." PURE QUELLE CHE INVENTANO! TACCI LORO!
Di più , molto di più , per la precisione dal settembre 1870 durante l'assedio di Parigi ci si rese conto che i colpi di artiglieria disperdevano le nubi per cui nacque l'uso di razzi antigrandine , non mi sembra che qualcuno se ne sia lamentato...
Sarà vissuto in Africa nel frattempo , personalmente non ci vedo nulla di anomalo , anzi dalle mie parti è pure poco forte.
Una previsione attendibile degli EFFETTI LOCALI non può essere fatta nel lungo periodo , per le SCALE SINOTTICHE ci sono modelli abbastanza precisi per i lunghi periodi , stai parlando di due cose differenti.
NRG scusa ma prima di postare controlli gli articoli ?
HAARP è chiuso da un bel pò , senza contare che non spiega per quale motivo i kattivissimi ammericani dovrebbero interferire con il clima italiano , hanno in previsione di farsi una sciata sugli Appennini ?
Ecco le indicazioni di Guzzetti alla cittadinanza:
1) E' inverno. La neve accade. Prendetelo come dato di fatto. 2) La neve è acqua. L'acqua si scioglie. 3) Se dovesse essere necessario spargere il sale lo spargeremo. Voi non lo vedrete il sale. Il perché lo scoprite cuocendo un piatto di pasta. 4) A Sydney, dove stanno giocando un ATP di tennis è estate. 5) Danno 2 cm di neve al massimo. I mezzi non escono se non ci sono almeno 5 cm. Rassegnatevi. O pulite voi oppure attenderemo il disgelo come a San Pietroburgo attendono il 10 maggio. 6) Siete tanti "rappresentanti di classe". Se calcolate 2 rappresentanti di classe per classe significa che la domanda "ma domani chiudete le scuole?" me la potrebbero fare 80 persone. Capite che la strada per il vaffanculo è aperta. 7) E' inutile che per non fare la domanda a me la fate a: Mazzu, Paola, Sonia, Marco o ai loro mariti/mogli. Non è aggirando l'ostacolo che si ottengono le risposte. Si ottiene però lo stesso risultato del punto di cui sopra (cfr. punto 6). 8) E' inutile che scrivete anche a mia cognata. Lei è adeguatamente preparata e sa che certi messaggi non me li deve nemmeno mandare quando "lo zio lavora" . 9) Per 2 cm di neve non serve che col SUV praticamente entriate in aula. I bambini avranno freddo comunque (cfr. punto 1). I bambini si bagneranno i piedini (cfr. punto 2). 10) Abolite fino al 21 marzo p.v. i gruppi whatsapp genitori. 11) Se non avete le gomme da neve state a casa. 12) Se non avete le gomme da neve e siete un pericolo pubblico anche al 10 agosto state a casa fino al 31 luglio. Nevica fino allora. 13) Se non avete le gomme da neve e non usate mai la macchina non è un buon motivo per tirarla fuori per andare all'Auchan o all'Esselunga a far scorta di cibo. E' neve, non è la guerra nucleare. 14) Se avete in casa un anziano/a non serve che faccia l'equilibrista in bicicletta per raggiungere il cimitero. Gli abitanti del posto non si muovono e possono attendere. 15) Non telefonate in Comune in maniera compulsiva come due anni fa fino a tarda serata.. Il rapporto è sempre 10.800 a 1. Immaginatevi di essere quell'1 prima di dire/fare qualsiasi cosa. 16) Dovesse nevicare di più non preoccupatevi, non serve che ci scrivete la vostra opinione su come fareste voi. Non ci interessa. 17) Guardate che qualsiasi cosa accadrà, dal nulla alla tormenta di neve, Sandrino e/o le forze di opposizione riunite diranno che potevamo fare meglio e di più. Hanno ragione. Hanno sempre ragione. Ma me ne strafotto. Lo dico in maniera preventiva. 18) Il mio meteorologo di fiducia non sbaglia al Palio. Quando mi scrive "piove" puntualmente "piove". Mi ha scritto "2 cm". Saranno 2 cm. Mica farà giusto solo al Palio! 19) Vale sempre la frase dell'Alfonso: "incazas no, tant la nef la sa daslengua".
Come possiamo fare per avere sto tizio sindaco di Roma ?
"Il 70% degli italiani è analfabeta strutturale, cioè: legge, guarda, ascolta, ma non capisce
Non è affatto un titolo sparato, per impressionare; anzi, è un titolo riduttivo rispetto alla realtà, che avvicina la cifra autentica all’80 per cento. E questo vuol dire che tra la gente che abbiamo attorno a noi, al caffè, negli uffici, nella metropolitana, nel bar, nel negozio sotto casa, più di 3 di loro su 4 sono analfabeti: sembrano “normali” anch’essi, discutono con noi, fanno il loro lavoro, parlano di politica e di sport, sbrigano le loro faccende senza apparenti difficoltà, non li distinguiamo con alcuna evidenza da quell’unico di loro che non è analfabeta, e però sono “diversi”.
viene da piangere a pensare in mano a chi è il futuro...... proprio ieri mi hanno girato questo link, per ridere.....https://www.youtube.com/watch?v=Rfv0nqf4Ul8 ma c'è poco da ridere!!!!
loro spesso ti sanno dire pure l'ora in cui inizierà a piovere. fanno previsioni anche a 15 giorni e difficilmente sbagliano. in ogni caso se notano variazioni modificano la previsione. casomai(ma questo lo fanno tutti) tendono sempre a farle leggermente peggiorative. quando navigavo sulle condizione del mare e dei venti erano affidabilissimi. bisogna dire che cmq le fanno solo per la toscana, e quando circoscrivi una zona diventa un po' piu' facile.
Una previsione attendibile degli EFFETTI LOCALI non può essere fatta nel lungo periodo
Non ho bisogno di leggere cose che io conosco , tu evidentemente no , quando parlano di previsioni a LUNGO TERMINE usano altri modelli che non centrano una mazza con quello che hai postato tu , è come se per la cottura della pasta pubblichi un link sulla bollitura del riso...
Scala planetaria I moti su scala planetaria hanno dimensioni paragonabili a quelle del pianeta, dei continenti o degli oceani, e sono mediati su tempi lunghi, dal mese in su. Alla scala planetaria si riferiscono di solito i fenomeni studiati in climatologia. Un esempio di moti su questa scala sono le onde di Rossby lunghe, anche dette onde planetarie. Per descrivere i moti su scala planetaria spesso si adotta l'approssimazione a livello omogeneo basso (shallow homogeneous layer).
Scala sinottica Su scala sinottica si studiano i moti atmosferici e oceanici su lunghezze orizzontali variabili da centinaia a migliaia di chilometri, mediati su tempi nell'ordine delle 12-24 ore. Su questa scala è possibile analizzare gran parte della variabilità meteorologica. Tale studio rientra nell'ambito della meteorologia sinottica.
Mesoscala Sulla mesoscala si analizzano moti atmosferici con lunghezze caratteristiche che vanno da poche decine a poche centinaia di chilometri, come la circolazione atmosferica e le precipitazioni associate alle zone frontali, o eventi estremi come uragani o tempeste delle medie latitudini.
Piccola scala Anche detta microscala, riguarda moti ordini di lunghezza minori o uguali alla decina di chilometri. Su questa scala si osserva una vasta varietà di fenomeni, tra i quali i moti che portano alla formazione di nubi convettive e le turbolenze che causano la dissipazione dell'energia cinetica dei moti di scala superiore .
Quando dicono che quest'inverno farà freddo o aprile sarà particolarmente piovoso usano le prime due scale , le previsioni del tempo come le intendi tu usano le ultime due scale , tutte e quattro hanno modelli di riferimento differenti , te l'ha scritto pure miles nel post #59...
Nel topic "l'autogol di Beppe Grillo" il sito non mi fa mandare più i messaggi. Non vorrei che tutto d'un tratto compaiano una decina di miei messaggi tutti uguali
Ok, eviterò di postare alcunchè.... ma nessuno mi toglie dalla testa che siamo sotto pesante attacco di geoingegneria.... domani avremo anche l' "attacco artico"....
Non è una notizia, ma racchiude il mio pensiero sull'Oggi......
"Siamo giunti al termine ultimo dell’azione antitradizionale che deve condurre questo mondo alla sua fine; dopo il regno passeggero della “contro tradizione” non può più esserci, per arrivare all’ultimo momento del ciclo attuale, che il "raddrizzamento”, il quale, riportando istantaneamente tutte le cose al loro posto normale proprio quando la sovversione sembrava completa, preparerà immediatamente l’età dell’oro del futuro ciclo. Coloro che riusciranno a vincere tutti questi ostacoli e a trionfare dell’ostilità di un ambiente opposto ad ogni spiritualità, saranno senza dubbio pochi; ma, ancora una volta, non è il numero che qui importa, poiché qui siamo in un campo le cui leggi sono affatto diverse da quelle della materia. Non vi è dunque ragione di disperare; e quand’anche non si potesse sperare di raggiungere un risultato sensibile prima che il mondo moderno precipiti, questo non sarebbe motivo per non cominciare un’opera la cui portata reale va ben oltre l’epoca attuale. Coloro che fossero tentati di cedere allo scoraggiamento debbono pensare che nulla di quanto viene compiuto in quest’ordine può mai andar perduto; che il disordine, l’errore e l’oscurità possono trionfare solo in apparenza e in modo affatto momentaneo; che tutti gli squilibri parziali e transitori debbono necessariamente concorrere alla costituzione del grande equilibrio totale e che nulla potrà mai prevalere in modo definitivo contro la potenza della verità: Vincit omnia Veritas.
Considerazioni tratte dal "pensiero" dell'ultimo grande Maestro del mondo attuale - René Guénon- anni 40 del secolo scorso."
HACKER RUSSI, BLIZ CONTRO L' AERONAUTICA A GIUGNO PER RUBARE I SEGRETI DELL' F-35.
Nuova puntata della rubrica "Hanno stati gli hacker russi" su Rep.it. Questa volta i malvagi hanno cercato di rubare i segreti (!!) degli F35! Di seguito alcuni (si perché ce ne sono altri) dei segreti del prodigio della tecnologia occidentale che evidentemente fanno molta gola ai russi:
-Per l' F35 è impossibile atterrare con clima caldo e umido. -Il problema più grave - è scritto in un documento del Pentagono - riguarda la visibilità posteriore dell'F-35. Nei duelli aerei, infatti, il pilota non riuscirebbe a vedere nulla di chi o cosa gli vola dietro, e il pericolo di venire abbattuto sarebbe dunque gravissimo. -A febbraio il Pentagono aveva sospeso tutti i voli degli esemplari finora realizzati, dopo che in un'ispezione di routine era emersa una “frattura” in una delle pale della turbina del reattore. huffingtonpost.it/.../...
-L' eccessiva riduzione dello spessore del serbatoio rende l'F35 soggetto a esplosione se il caccia dovesse essere colpito da un fulmine. -Restrizioni alla velocità perché altrimenti si brucia la coda. huffingtonpost.it/.../...
-Difficoltà ad avvistare il nemico sul radar, deve volare in coppia. -Le trasmissioni dati ai piloti talvolta non sono reali. -I piloti leggeri hanno il 98% di probabilità di morire durante l' eiezione del seggiolino. -Una sezione della fusoliera tende a spezzarsi dopo 4mila ore di volo. ilgiornale.it/.../...
-Con temperatura esterna oltre i 32 gradi, nel volo sotto i 7.600 metri o tenendo la stiva chiusa per più di dieci minuti le bombe friggono. Aprendo la stiva perde l' "invisibilità" www.ilfattoquotidiano.it/.../2425891
-Il serbatoio dell’F-35 è stato ridisegnato dopo che il precedente progettato avrebbe potuto provocare interazioni potenzialmente esplosive tra l’ossigeno ed il gas nei condotti di aspirazione. -L’attuale casco (ne sono stati consegnati già mille) progettato per visualizzare le informazioni relative al velivolo, non si comporterebbe come sperato in condizioni particolari come le manovre offensive e difensive, influendo negativamente nella gestione delle situazioni critiche. difesaonline.it/.../...
Ognuno di questi bidoni costa circa 100milioni di dollari.
Daniele Salamone, studente di medicina e biblista autodidatta, si è dato il compito di demolire le tesi di Mauro Biglino, uno dei tanti "falsi sapienti" che a suo dire tolgono pecorelle alla chiesa. Per far ciò ha pubblicato il libro "La Bibbia non è un mito - gli speculatori ci raccontano un'altra storia".
E così anche il settore religioso avrà il suo Saviano, dalle cui labbra penderemo. Saviano, Daniele, Salamone, chissà se sono tutti segni di predestinazione.
Su Blob di Rai 3 intitolato "WARkIN PROGRESS", dove il tema era la guerra in Siria, tra i vari spezzoni hanno fatto vedere un video di Massimo dove traduceva un video della RT, nel video si vedeva un discorso di Putin alle Nazioni Unite. Quindi ufficialmente Massimo "sdoganato" nelle tv di Stato. Ovviamente sto scherzando. ;)
Sassarese respinto allo scalo di Bucarest: “Io cittadino di Gaia”
Un 50enne esibisce il documento del fantomatico “Regno Sovrano” e viene cortesemente rimandato in Italia. Il mistero della partenza dall’aeroporto di Alghero
PEONIA: Peonia, please. Se Fabrizio è un troll io sono un pope norvegese. Per fortuna è uno che non si offende, ma tu pensaci meglio prima di usare certi termini. E' chiaro che non conosci la sua storia su Luogocomune.
Redazione, è vero non conosco la sua storia.... ma il dubbio mi è venuto varie volte nel corso degli anni...... mi sbaglierò, chiedo scusa a Fabrizio70. Però negare cose che a me sembrano evidenti mi fa "scattare"... Poi lui è bravo a dare spiegazioni...non lo metto in dubbio, solo che a me a volte non convincono perchè sono quelle "ufficiali" che sappiamo bene spesso essere fallaci...
"E’ nata la prima azienda al mondo a utilizzare l’acqua di mare e la luce del sole per crescere il cibo nel mezzo di un deserto.
Utilizzando bucce di cocco, 23000 specchi per riflettere l’energia solare e la distillazione dell’acqua salata del mare, l’azienda agricola Sundrop situata a Porto Augusta, una zona desertica australiana, sta facendo davvero dell’incredibile. Il loro sistema si è dimostrato essere una novità eco- sostenibile per la coltivazione di alimenti in un modo nuovo, senza necessità di ricorrere a pesticidi, di affidarsi alla pioggia o di cercare combustibili fossili per alimentare la loro fattoria di 20 ettari."
Anche la nostra Talia è oggetto delle attenzioni degli acari Russi, secondo quel fogliaccio iper squalificato e diffusore di bufale che è Repubblica di De Benedetti tessera n°1 del p.d., ricordiamocelo. Questi bufalari di professione ora vogliono farci intendere che la nostra pezzente aeronautica Coccioloniana è stata spiata dagli haker di Putin. Ci creda chi vuole. Intanto in questa guerra cibernetica non mancano gli spunti comici, come ieri quando nel corso di una audizione in senato americano il registratore si è "incantato" sulla parola Russia ripetendola una trentina di volte prima che qualcuno lo spegnesse. Poi c'è stata la ri-trasmissione di un pezzo di RT magicamente inseritosi in un'altra trasmissione tv... E un relatore ufficiale dice che mentre si accingeva a parlare male di Putin le luci inspiegabilmente si spegnevano... Siamo alla psicosi...E' stato Putin, strillano e strillano
Lo so , andare contro determinate convinzioni fa questo effetto ma ciò non toglie che questo sito è nato per combattere i " luoghi comuni " e c'è il problema che non sono solo dalla parte ufficiale , da quando il dibattito sull'11/9 è terminato in pratica il grosso del lavoro me lo fa fare la parte opposta.
Ad esempio se qualcuno pubblica un articolo in cui si afferma che HAARP modifica i cieli italiani e lo vado a verificare ci sono TROPPE incongruenze per giudicarlo buono , in particolar modo :
HAARP è chiuso , non è che un sito del genere lo puoi attivare di nascosto , senza contare che oltre a poterne creare uno nascosto ce ne sono di altri ancora funzionanti e ben conosciuti tipo l'europeo EISCAT ma nessuno strilla su quelli , come mai ?
HAARP funziona con le onde elettromagnetiche , in particolar modo nella banda HF che è la stessa delle onde radio , ergo la FISICA è la stessa per tutte e due , le spiegazioni "ufficiali" sono conosciute da anni e nessuno ci ha trovato qualcosa di strano , ma questo significa anche che non è possibile FOCALIZZARE l'emissione delle onde su distanza di migliaia di chilometri , se esiste un metodo del genere i primi ad approfittarne sarebbero i radioamatori e la marina , le comunicazioni sulla lunga distanza sono state croce e delizia per anni , per quanto puoi cercare di tenere segreti del genere prima o poi esce un'applicazione commerciale e finora nisba.
Fabrizio non ci sarà più Haarp a Gakona, ma in fondo ne siamo certi o ci fidiamo di quanto disse il CICAP in merito? e il MUOS così vicino a noi??? e gli altri simil-haarp sparsi per il globo?
avevo letto questo: "Il program manager di HAARP, il dottor James Keeney a Kirtland Air Force Base in New Mexico, ha detto all’ARRL che il centro di ricerca ionosferica di 35 acri sito nella remota Gakona, in Alaska, è stato chiuso dall’inizio di maggio. “Attualmente il sito è abbandonato”, ha detto. “Siamo a corto di soldi. Non ne abbiamo”. Keeney, ha detto che nessuno è in loco, le strade di accesso sono bloccate, gli edifici sono incatenati e l’alimentazione spenta. Il sito web di HAARP attraverso la University of Alaska non è più disponibile; Keeney detto che il programma non può permettersi di pagare per il servizio. “Tutto è in modalità protetta,” ha detto, aggiungendo che rimarrà così almeno per altre 4 a 6 settimane. Nel frattempo un nuovo appaltatore verrà a bordo per portare avanti l’impianto di proprietà del governo (GOCO). L’HAARP ha detto al mondo due anni fa che sarebbe in fase di arresto e che non ha presentato una richiesta di budget per l’anno fiscale 15, Keeney ha detto, “ma nessuno prestava attenzione.” Ora, dice, si stanno lamentando. Keeney ha notato che ha già avuto richieste di informazioni da parte del Congresso. Le Università che dipendevano borse di ricerca HAARP sono sconvolti, ha detto. L’unico punto luminoso all’orizzonte HAARP in questo momento è che la Defense Advanced Research Projects Agency (DARPA) è prevista in loco come un client per finire alcune ricerche questo autunno inverno. Il DARPA ha quasi $ 8,8 milioni nel suo piano di bilancio per la ricerca di “aspetti fisici di fenomeni naturali come sotto-tempeste, incendi, fulmini e fenomeni geo-fisici magnetosfera.” La causa prossima della chiusura anticipata maggio di HAARP è stata più ambientale che fiscale, Keeney ha detto. Come ha spiegato, i generatori diesel in loco non passano più Clean Air Act. La loro riparazione per soddisfare gli standard EPA richiederà 800.000 $. Oltre a questo, ha detto, che costa 300 mila dollari al mese solo mantenere la struttura aperta e $ 500.000 per farla funzionare a pieno regime per 10 giorni. Congiuntamente finanziato dal Laboratorio di Ricerca US Air Force e la US Naval Research Laboratory, HAARP è un centro di ricerca ionosferica. Il suo apparato più noto è il suo 3,6 MW HF (circa 3 a 10 MHz), strumento di ricerca ionosferica (IRI), che alimenta un vasto sistema di 180 antenne utilizzate per “eccitare” la ionosfera. Altre apparecchiature in loco sono usate per valutare gli effetti." ma non trovo più la fonte...
Peonia è dal 2002/2003 che lo siamo hanno solo cambiato strategia diminuendo le scie persistenti e adattando le loro operazioni ai cambiamenti climatici naturali
la conseguenza è che gli "esperti" ci dicono che fa più freddo e che gli eventi climatici sono sempre più estremi a causa del riscaldamento globale da co2
NiHiLaNtH lo so bene, è dal 2003 che lo dico e passo per pazza....però sono contenta che poi, anche molti di quelli che pensavano fossi un po' fuori di testa, mi hanno detto: ma lo sai che mi sa che hai ragone....ho osservato.....mi sono informato, dev'essere così.
Lo dico a te, e anche a Fabrizio70, mi pare di averlo già detto in passato, ma tanto non lo ricorderete: tanti anni fa a cena con amici, tirai fuori la faccenda "chemtrails", con noi c'era un Prof, laureato in Ingegneria Meccanica, ha svolto ricerche nel campo della meteorologia, soprattutto nello studio dell’inquinamento atmosferico e dell’impatto ambientale delle torri di raffreddamento dei grandi impianti di potenza..... subito mi rispose è una cavolata, non è possibile, io lo saprei! al che rincarai la dose con tanti esempi ma alla fine innervosita gli risposi: "Senti! non è che perchè tu sei plurilaureato vuol dire che sai tutto, si vede che alcune cose non le sai, informati e poi mi dirai.." Beh tempo dopo mi disse: mi sono informato...hai ragione!
MI SEMBRA UN ARTICOLO DA PRENDERE IN SERIA CONSIDERAZIONE, SPERO POSSA ESSERE UTILE A QUALCUNO CHE MAGARI HA ACCANTO SITUAZIONI DEL GENERE....
La vitamina B1 nel trattamento del Parkinson
"Il Dr. Costantini, neurologo in provincia di Viterbo, scopre le proprietà della vitamina B1 curando una paziente affetta da rettocolite ulcerosa acuta: “Nei primi 15 giorni di questa terapia a questa paziente sono passati la stanchezza, i dolori ai piedi, ai polpacci, l’insonnia, l’irritabilità. Questo perché? Perché non c’è nessun farmaco o medicina capace di colpire tutti gli organi, mentre tutti gli organi funzionano a Vitamina B1”. Particolare importante, la terapia con la Vitamina B1 non ha nessun effetto collaterale nel tempo”.
“Nel 2011 il nostro gruppo di lavoro faceva la cura a certi dosaggi a seconda del peso: 60 Kg di peso corporeo per 600 mg di vitamina B1, per via orale giungendo ad ottenere risultati meravigliosi: l’azzeramento della stanchezza e di tutti i sintomi di accompagnamento alla stanchezza”.
Brasile da record: è la sesta potenza economica mondiale - L'ANALISI Il boom economico brasiliano continua a dare i suoi frutti e, dopo avere superato l'Italia a fine 2010 ora il sorpasso è su Londra. Il Paese del samba ha il sesto Pil maggiore al mondo, con la Francia nel mirino.. archivio.panorama.it/.../...
oggi:
Brasile, la recessione continua. Il Paese verso 20 anni di austerity, giornate lavorative di 12 ore e età pensionabile più alta www.ilfattoquotidiano.it/.../3288586
WoW, sembra che la medicina ortomolecolare abbia effettivamente il suo perché. Abram Hoffer, con dosi massicce di vitamina B3 o niacina, curava malattie come la schizofrenia, anche in pochi giorni.
il video è del 2015, ma Foa lo ha postato oggi, ed è sempre attuale...
"E' un intervento breve, di appena 12 minuti, in cui Gregor Gysi, uno dei leader del partito di sinistra tedesco Die Linke, demolisce la politica tedesca in Europa e alcuni miti, come quello secondo cui i tedeschi ripagano sempre i propri debiti, grazie ai quali la Germania si arroga il diritto di giudicare gli altri Paesi, a cominciare dalla Grecia.
Ovviamente non sono d'accordo con lui al 100%, ad esempio non quando descrive la sua Europa ideale, ma condivido l'analisi di fondo, espressa in modo puntuale e fattuale. Gysi è documentato ed è un oratore molto efficace.
Prendetevi il tempo di ascoltarlo (il suo discorso al Bundestag è sottotitolato): ne vale davvero la pena."
Non ho bisogno del CICAP per sapere se attivano un impianto del genere , è troppo in evidenza per tenerlo nascosto.
E che diavolo centra il MUOS con la geoingegneria ? Vedi la confusione che si crea a non approfondire , lì il problema è lo stesso di Radio Vaticana , stanno discutendo se le emissioni rientrano nella norma , nulla di trascendentale , del resto l'array di antenne di HAARP
è "leggermente" differente dalle paraboliche del MUOS , come ti ho già detto la fisica delle onde radio è ben conosciuta , per chi la conosce è evidente.
Appunto perchè nessuno strilla per quelli che la faccenda di associare la geoingegneria ad HAARP puzza di bruciato lontano un miglio...
Pensare di poter modificare il clima attraverso qualche macchinario significa non avere la benchè minima idea dei funzionamenti basilari della metereologia. Il cui funzionamento è semplicissimo. Acqua che si riscalda da qualche parte e terra che si raffredda da qualche altra. O viceversa. Per poter interagire in modo significativo su macroprecessi come quelli che determinano variazioni climatiche si scala planetaria occorrerebbe una quantità di energia enorme, più di quella che si utilizza normalmente in tutte le attività umane. Provate, per esempio a riscaldare anche solo di un grado, tutta l'acqua del Mediterraneo e poi ne riparliamo.
Grazie peonia non conoscevo questo intervento! Ho apprezzato sopratutto il paragone tra Grecia e Germania dell'est, che strano che anche in quel frangente a tirare le fila ci fosse proprio Wolfgang "Gollum" Schäuble.
Diffonderò il filmato sul germanico suolo in modo che si faccia un po' di chiarezza sulla precaria situazione in cui siamo e su come ci siamo arrivati.
È morto ieri per infarto il controverso giornalista tedesco Udo Ulfkotte. Dal 1986 al 2003 era stato redattore alla Frankfurter Allgemeine Zeitung, dove scriveva articoli di politica. Avrebbe compiuto 57 anni venerdì prossimo. Di lui si è parlato più volte anche qui su Luogocomune, specialmente quando aveva svelato che i servizi segreti pagano i giornalisti per pubblicare articoli scritti dai servizi segreti stessi. www.luogocomune.net/.../article.php?storyid=4580 www.luogocomune.net/.../article.php?storyid=4553 Aveva posizioni di rottura su diversi temi (contrarissimo all'islamizzazione dell'Europa e, in generale, all'immigrazione, contro la distruzione dell'ambiente di Shell nel delta del Niger, riteneva che il governo tedesco stesse svendendo il paese alle multinazionali dell'alimentazione, eccetera). Era considerato un autore complottista.
Caspita! proprio ieri mi ero chiesta quanto l'avrebbero lasciato campare! mi dispiace tanto per lui e lo ringrazio per aver detto quanto ha rivelato. www.youtube.com/watch?v=KiqyYnBcPHs
Peonia, Non è' la politica tedesca in Europa ad influenzare. La Germania e' un paese che ha un peso, ma è sempre relativo. L' Europa ha bisogno di una maggioranza qualificata, e da sola la politica tedesca e' un fantasma come Qualsiasi altra politica nazionale di ogni paese membro o che aderisce . Se ci sono almeno 16 paesi, che abbiamo almeno il peso del 65% della popolazione, che sono d' accordo su questa politica si fa e le percentuali sono sempre abbondantemente superate. A dire la verità preferisco la democrazia del 65% piuttosto di quella del 30 % quando va di lusso come da noi , mi piace pure il sistema democratico della doppia maggioranza , come mi piace anche il sistema del governo condiviso tra tutti o buona parte dei partiti così non c'è più la scusa di quello che c'era prima e baggianate varie ( tutti responsabili degli scandali, delle frodi, dei successi e degli insuccessi ) , chi vuole far solo opposizione non si candida
@Sisifo358 (Speriamo che non sia stato 'aiutato') @Peonia (mi ero chiesta quanto l'avrebbero lasciato campare!) Anche io ho avuto, di primo acchito, questi pensieri. Su Internet si legge di infarti causabili da armi a microonde che possono colpire attraversando i muri, armi che sono quasi impossibili da individuare senza saperlo prima. Ma sullo Spiegel Online spiegel.de/.../... scrivono che per Ulfkotte i problemi di salute sarebbero stati un tema importante. Negli ultimi tempi avrebbe avuto diversi infarti, a cui si sarebbero sommate le conseguenze di un grave incidente sciistico, i postumi di una ferita al capo causata da una caduta dalle scale, una malaria malcurata, come pure le conseguenze a lungo termine di ustioni ai polmoni causate da gas tossici, con conseguenti difficoltà respiratorie... (naturalmente non posso verificare se queste informazioni siano state dettate al redattore dello Spiegel, Jan Fleischhauer, da un funzionario della CIA o se rispondano invece a verità...)
Veritassiphino. non l'ho detto io...comunque più o meno sono d'accordo.... ad "influenzare" sono altri.... con Governi però più o meno accondiscendenti..
Non è una news, ma parlando oggi del freddo cane che fa, specie a Roma, INSOLITO E DURATURO.... checchè ne diciate Fabrzio e Miles, un amico mi ha postato questo video, del 2013, sulla teoria di un esperto sulla glaciazione prossima ventura....
secondo il sito www.attivitasolare.com il riscaldamento globale ( da inquinamento ) è una invenzione che ha altre motivazioni alle spalle, in realtà i ghiacci ai poli sono in espansione e sarebbe piuttosto probabile una nuova glaciazione, o mini glaciazione. Mi sembra che sappiano il fatto loro.
Nei democratici Stati Uniti d'America si stanno dilettando in minuziose perquisizioni personali approfondite a scapito di donne; in questo caso si tratta di mogli o compagne che vanno a far visita ai loro congiunti incarcerati: theintercept.com/.../... Link in inglese Non è abuso di potere??
Qua dicono che Dow Chemicals si rifiuta di ritirare dal commercio pesticidi che sono stati accusati di procurare autismo e la sindrome ADHD, tra le altre cose: theintercept.com/.../... Link in inglese
Così il Vaticano protegge i preti pedofili Alti prelati del Vaticano, italiani e stranieri. Molto vicini a papa Francesco. Che per anni hanno insabbiato le violenze sessuali sui minori da parte degli orchi con la tonaca. Lo rivela "Lussuria", il nuovo libro del giornalista processato dalla Santa Sede per Vatileaks. Che fa luce su responsabilità, silenzi e omertà
Fabrizio70Però però, temperature che dall'oggi al domani variano di 10 e più gradi direi che... oltre mille altre anomalie climatiche..Il fine?..chissà oltre l'evidente..forse forse stanno anche stressando piante storiche (testimonianze preziose) per sostituirle...tra strani incendi e una preoccupante sparizione di molti insetti...tradizionali
♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧
Complimenti a Redazione...molto interessante...chissà cosa ci fanno col 9% dei geni alieni...
Fabrizio70, non sei affatto simpatico..... tutti stanno dicendo che hanno tanto freddo , che non riescono a scaldarsi nemmeno con i termosifoni accesi oltre miura....dura da 20 giorni e pare non smetterà che a primavera! dire che è tutto normale, c'è sempre stato! mi pare una stronzata, ma va bene così, per te è normale...
@Fabrizio70 - arma a microonde Grazie. Interessante il filmato. Mi pare di aver visto su Internet tempo fa che esiste un'arma simile con il suono. Specifico che l'informazione sulle microonde l'ho tratta da qui www.dzig.de/Herzinfarkt-durch-Mikrowellen Dal blogger Hans Kolpak, che ha un dottorato in scienze politiche, dunque non è forse un grande specialista in materia. Sul sito Military.com www.military.com/.../2555371072001 si parla, mi sembra in modo più attendibile, di una pistola usata dai servizi segreti che sparerebbe minifrecce avvelenate che causano infarto alla vittima. L'azione in questo caso sarebbe tuttavia chimica. Sempre sull'effetto delle microonde sul cuore (microonde che, occorre specificare, hanno un certo spettro di frequenza) ho trovato così, a casaccio, questo vecchio articolo Microwave Radiation Affects the Heartwww.magdahavas.com/.../. Magari è interessante documentarsi sull'argomento sul sito mikrowellenterror www.mikrowellenterror.de/english/index.htm. Difficile comunque dire se Hans Kolpak abbia scritto boiate. Aspetta, sai che cosa faccio? Adesso chiedo informazioni a un tipo molto attivo che abita nelle mie vicinanze, poi ti faccio sapere che cosa devo pensare per essere scientifico e per non farmi abbindolare dalle solite bufale dei complottisti ...
Sì, niente di immediato, si riferivano a secoli o qualche millennio, come tendenza e parlavano ere geologiche, forse entriamo in uno stato di transito meteorologico. Vado a memoria.
(...) "A seguito del clamore suscitato dai casi censiti in varie regioni italiane, la corsa spesso ingiustificata al vaccino anti-meningite ha fatto più che raddoppiare il numero delle dosi fornite alle asl sul territorio facendo registrare un + 130% nello scorso mese di dicembre.
Tuttavia, si dimentica che le reazioni avverse ai farmaci (raf) sono state indicate nel 2008 come la quinta maggiore causa di mortalità ospedaliera in Europa.
I vaccini sono indubbiamente prodotti farmaceutici. Secondo la corte suprema americana, inoltre, “i vaccini sono inevitabilmente rischiosi”, questo implica che dove la vaccinazione è obbligatoria alcuni bimbi vaccinati subiranno danni più o meno gravi e permanenti.
I genitori dovrebbero pertanto essere incoraggiati ed educati a compiere scelte informate e consapevoli per i propri bambini e dovrebbero conoscere pienamente i rischi collegati alla vaccinazione come alla non vaccinazione.
Nell’ ottica di tutela della collettività ed in particolare di una corretta informazione in materia di salute e di vaccinazioni il Codacons ha deciso di chiedere alla Procura di Catania che si accerti se i comportamenti di soggetti pubblici e privati e le loro dichiarazioni apparse sui mass media abbiano contribuito a scatenare il panico nella popolazione, e se siano in tal caso ravvisabili gli estremi per il reato di procurato allarme o abuso di atti d’ ufficio, e se tali proclami possano avere celato possibili interessi speculativi volti a favorire le aziende farmaceutiche produttrici dei vaccini, risultando gli stessi idonei a produrre un inutile allarmismo ingenerando una distorta convinzione nella collettività."
Se c'è un anomalia è che quest'anno l'inverno è iniziato TARDI , lo stai scrivendo tu stessa e neanche te ne rendi conto , sono "solo" 20 giorni che fa freddo , il giaccone invernale l'ho tirato fuori a metà dicembre senza passare per la giacca pesante , per questo si usano le tabelle climatiche per verificare gli anni precedenti , ovviamente il "grande freddo" a Roma non c'è mai stato per te :
E per fortuna che sei più grande di me , almeno io dal 95 me le ricordo le nevicate...
Che dice che una certa percentuale di persone ( 3 su 25 ) è "sensibile" ad un cordless a 30-50 cm dalla faccia , ottima arma di sicuro effetto , a già , e se poi non è sensibile ?
E già , è talmente facile creare armi a microonde che se ne vedono in giro a bizzeffe , ma per favore...
Fabrizio70, io ho 70 anni e vivo a Roma da sempre.....me li ricordo gli inverni freddi e le gelate come le nevicate, rare..... dico che il clima è impazzito....lo so che non era normale il tempo fino a dicembre quasi primaverile... ma non ho mai tenuto i riscaldmenti accesi 12 ore, stando supercoperta ....neanche quando ha nevicato l'ultima volta a Roma...
Si dovrebbero mettere d'accordo visto che secondo il "National Snow and Ice Data Center":"Nell'anno 2016, l'estensione del ghiaccio marino in entrambe le regioni polari è stata a livelli ben inferiori dei valori tipici dei passati decenni".
Il gennaio 1985 è stato uno dei mesi più freddi della storia in Italia e in molte aree dell'Europa dal punto di vista meteorologico, con temperature ovunque abbondantemente al di sotto delle medie stagionali fino al giorno 17 per l'ondata di freddo che la caratterizzò assieme all'omonima concomitante "nevicata del secolo" nel nord Italia.
Dicembre 1984: inizio d'inverno con temperature insolitamente miti
Fabrizio ricordo perfettamente l'inverno 1985 e 1986, portai mio figlio che aveva 5 anni giù con scivolo..... ma non ho mai sentito il freddo che sento oggi! e lo sento dire anche da altri...ma finiamola qui....
Se vuoi risparmiarti una figuraccia evita , dal tuo link :
This is an indication that whilst cooling modification is being employed south, through the use ofartificial ice nucleating agents such as potassium nitrate, ammonium nitrate, urea and bacteria that drive temperatures above freezing to below, warming modification, the predominant mode entailing the laying down of artificial cirrus cloud formations, is employed further north.
Chi ha scritto questo non conosce la geoingegneria , un'altro fisico laureato a Tirana insieme al trota , quando si usano sostanza artificiali per creare i nuclei delle nubi il processo di brinamento RILASCIA il calore latente e la temperatura AUMENTA , non diminuisce , neanche i principi base della fisica conosce , senza contare che non conosce neanche i principi base della meteorologia in quanto lo sanno persino i contadini che le nubi ALZANO le temperature in quanto riflettono il calore rilasciato durante la notte dalla terra , in ogni caso riesce a contraddirsi da solo alcune righe dopo :
As the nucleated ice region moves south it is further supplemented with cloud formations moving up northwards and eastwards that have also been augmented by means of cloud seeding, artificial water vapour generation and sustained radar frequency, both on the ocean and on land.
Ovvero la stessa tecnica più altre fantascientifiche vengono usate per ALZARE le temperature, ma leggete quello che c'è scritto o vi basate solo sul titolo ?
Perchè se hai letto l'articolo la tua credibilità sulla materia è pari a quella dell'autore in quanto dimostri di non conoscere le basi del cloud seeding..
Visto che nell'85 si sono raggiunti i - 10 non è che sopportavate meglio il freddo , no eh ? (Pure io a 25 anni giravo d'inverno con giacche leggere , ora neanche ci provo )
Peonia.... questo tuo modo un po' naif di vivere il forum ti rende molto simpatica, pero' non puoi basarti sulle tue "sensazioni" per cercare di "spacciare" verità assolute. Se fai una piccola ricerca, scoprirai che le temperature più basse registrate nel nostro paese riguardano tre annate particolare: 1929,1956,1985. E stiamo parlando di valori intorno ai meno venti gradi.(la più bassa esattamente -23 a Firenze nel 1985) Che tu abbia freddo non lo voglio metterre in discussione, ma per esempio oggi, a Firenze ci sono +3 gradi. E mi sembra che finora non siamo mai andati sotto i - 8/9 gradi. Questo è un inverno normale con temperature nella media stagionale. Lo so che i tg ad ogni istante sparano titoloni tipo "freddo artico in arrivo" ma la realtà non è quella. (che poi freddo artico significherebbe 50 gradi sotto zero)
Miles, meno male che sono simpatica... pensa se nemmeno lo fossi! Io vivo questo forum, come anche FB, come fosse una seconda famiglia, con fratelli più o meno in sintonia, altri un po' antipatici, altri che proprio mi attaccano, come accade nella famiglia naturale,sparuta, rimastami... però sono aperta a tutti... e voglio bene a tutti Detto ciò, ribadisco che, come dice Fabrizio, forse la percezione del freddo è cambiata tra i 30 e i 70 anni, non lo posso negare, però nel 1985 io vivevo in un superattico all'8 piano, vicino a San Pietro, con riscaldamento condominiale..e sono certa di ricordare bene che i -10 che dice Fabrizio non erano certo a Roma! o, semmai, talmente poco tempo che si superava tranquillamente, andavo regolarmente in ufficio, portavo mio figlio a scuola ecc...... Oggi vivo a piano terra rialzato con riscaldamento autonomo.... Io non seguo la TV, non avendocela, proprio perchè è la "Fabbrica del Terrore"....però so solo che dal 31 dicembre ad oggi il freddo attanaglia e sono uscita di casa pochissimo, giusto per fare la spesa... E con ciò, credo che l'argomento sia inutile da continuare, anche perchè non vorrei annoiare...
Grazie della notizia, che riguarda l' eleggibilità . Io non ho mai messo in dubbio che fosse stata eletta in modo regolare e che fosse eleggibile. Il tribunale non si è' espresso sul contratto e rimanda l' eventuale giudizio in altra sede , se la questione sanzione sarà impugnata da una delle due parti.
Ohhhh finalmente giustizia!!! piango dalla gioia con la sua famiglia!
"Stefano Cucchi fu colpito dai tre carabinieri che lo avevano arrestato con «schiaffi, pugni e calci». Lo scrivono il procuratore della repubblica Giuseppe Pignatone ed il sostituto Giovanni Musarò nell'avviso di chiusura indagine. Le botte, per l'accusa, provocarono «una rovinosa caduta con impatto al suolo in regione sacrale» che «unitamente alla condotta omissiva dei sanitari che avevano in cura Cucchi presso la struttura protetta dell'ospedale Sandro Pertini, ne determinavano la morte». "
"Dopo la batosta elettorale a Roma, il Pd ne subisce un'altra in Tribunale. Il giudice non ha accolto la richiesta con la quale i dem cercavano di ribaltare il risultato delle urne che ha visto il M5S vincere.
Speravano di rendere nulla la nostra vittoria, paragonando la stipula del Codice di comportamento del M5S ad un accordo di una associazione segreta. Non sanno più cosa inventare. Il problema è che non riescono ad accettare la sconfitta ed il fatto che stiamo riportando la legalità. Quando abbiamo vinto le elezioni, abbiamo assicurato che avremmo rispettato gli impegni con i cittadini. Questo è lo spirito del M5S. L'impegno l'abbiamo preso con voi e lo rispetteremo sempre."
Spero proprio che abbia ragione e che Trump si insedi senza problemi!
"Come riporta Ria Novosti Putin ha definito "peggio delle prostitute" le persone che "commissionano notizie false" su Trump, e che "le fabbricano e le usano nella lotta politica". Putin osserva che la Russia ha costantemente a che fare con queste persone, "ma il fatto che tali metodi vengono usati contro il presidente eletto Usa è sicuramente un fatto unico. Una cosa simile - prosegue - non si era mai vista e sta a testimoniare il degrado dell’elite politica in Occidente, compreso gli Usa". Secondo il presidente russo "è difficile immaginare che Trump appena arrivato a Mosca sia corso in hotel a incontrare prostitute moscovite" quando da anni organizzava concorsi di bellezza in tutto il mondo.
I servizi di intelligence russi non seguono ogni miliardario americano in visita, ha aggiunto Putin. Che ha poi sottolineato la difficoltà di credere che un organizzatore di un concorso di bellezza possa aver incontrato "giovani donne con un livello basso di responsabilità sociale". Il clamore mediatico sollevato da queste accuse, prosegue il leader del Cremlino, "la dice lunga sull'abbassamento del livello delle elite politiche americane".
Putin si dice convinto che i rapporti tra Stati Uniti e Russia si normalizzeranno. "Risponde agli interessi sia dei popoli europei che di quelli russo e americano". A detta del presidente russo il disgelo "contribuirà allo sviluppo dell’economia mondiale, alla stabilità nel mondo e garantirà la sicurezza".
Il problema e' che Obama, prima di insediarsi (la 1a volta) ripeteva "Yes, we can". Pero' poco dopo lo hanno convinto a seguire le orme di Bush. Per questo lo hanno poi convinto ad accettare il premio Nobel per la pace. Non ci resta che piangere, e sperare ...
Obama era la fake news.....lo hanno eletto per farci imboccare che, dopo Bush e la reputazione americana sotto zero, fosse il Cambiamento e darsi un nuovo smalto.... ma sempre la prosecuzione del NWO.Io spero che abbia ragione Magaldi e che dietro Trump ci sia la Massoneria "progressista" stufa di come quell'altra Massoneria, più che deviata, traviata, stava portando in rovina il Mondo... e comunque sto pregando...
Mi è appena arrivata la mail da Avaaz di questo tenore..... che schifo!
"Basta una firma di Obama per evitare che Trump abbia il potere di scatenare in pochi minuti una guerra nucleare. Ma ha solo 3 giorni per farlo: serve un’enorme pressione da tutto il mondo e serve ora. Firma e condividi su Facebook, Twitter, ovunque: "
Obama converte la pena di Chelsea Manning dopo due tentativi di suicidio in carecere, Julian Assange aveva detto che si sarebbe consegnato se fosse stata graziata.
Ma sempre a 10 km di profondità? Io ne ho avvertite 2....mi sono spaventata, non oso immaginare come stiano quei poveretti stretti fra neve gelo e terremoto sotto i piedi!
Quattro terremoti in tre ore Il primo, di magnitudo 5,1, è stato registrato dalla rete sismica nazionale dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (Ingv) alle 10:25 e il secondo, il più forte con una magnitudo di 5,5, è avvenuto alle 11:14. Entrambi sono stati localizzati nell’area di Monterale; il terzo, di magnitudo 5,3, è avvenuto alle 11:25 dieci chilometri a Sud, nella zona di Capitignano. “Che tre terremoti avvengano a così breve distanza non è un evento eccezionale”, ha osservato la sismologa Paola Montone, dell’Ingv. Anche il 30 ottobre scorso erano avvenute due scosse di magnitudo superiore a 4.0 a distanza di pochi minuti dalla prima scossa di magnitudo 6,1. Un quatro terremoto, di magnitudo 5,1, è stato registrato alle 14:34 sempre nell'Aquilano. Il terremoto è avvenuto alla profondità di 10 chilometri, con epicentro 3 chilometri dal comune di Barete e a 5 chilometri dai comuni di Pizzoli, Cagnano Amitero e Capitignano.
Mai vista una serie simile Non si è mai vista una serie di terremoti succedersi con queste modalità: la successione di quattro sismi di magnitudo superiore a 5 nell'arco di tre ore "è un fenomeno nuovo nella storia recente per le modalità con le quali si manifestato". Lo ha detto all'ANSA il sismologo Alessandro Amato, dell'Ingv. E' accaduto che siano avvenuti terremoti successivi in tempi ravvicinati, "a volte a distanza di pochi secondi, com'era avvenuto nel 1980 in Irpinia, altre volte con un intervallo di dieci ore: il concetto non cambia", ha detto ancora Amato. "Si sono viste più attivazioni progressive, purtroppo - ha aggiunto - non è chiaro il meccanismo che determina la variazione dei tempi".
La CIA (Central Intelligence Agency) statunitense ha rilasciato circa 800.000 documenti, comprendenti circa 13 milioni di pagine, di qualsiasi formato e scopo, prima solo accessibili – e per poche ore – su alcuni computer di una biblioteca presso l’Archivio Nazionale del Maryland.
I documenti parlano di avvistamenti e studi sugli UFO, medium, esperimenti di Uri Geller e del progetto “Stargate”, progetto questo che si occupava di poteri psichici e percezioni extrasensoriali. Ma non mancano documenti ancora più insoliti, come quello che menziona una “ricetta per l’inchiostro invisibile”.
Il risultato è stato possibile grazie a lunghi sforzi da parte di avvocati e sostenitori per la libertà di informazione, senza scopo di lucro, che aveva mosso una causa contro la stessa CIA, che ora è costretta a mettere online, per tutti, questo prezioso materiale.
Massimo, dai una occhiata a questo grattacielo venuto giù oggi nel centro di Teheran... Vedi se c'è materiale da comparare con le Torri.. www.youtube.com/watch?v=sPGr4D1-zDI
CLAUSNEGHE: A me sembra una demolizione controllata. Ci sono le eplosioni, le espulsioni verso l'esterno, l'edificio che si accartoccia su sè stesso... Non mi sembra un crollo naturale. (Si sentono pure i botti, prima del crollo).
E' vero, Massimo, è quello che volevo tu mi confermassi, non osavo dirlo io... Ma allora il discorso può avere connotazioni "gombloddiste" dal momento che quella è (era) la Torre più alta e prestigiosa disponibile nella capitale Iraniana. Che abbiano voluto, certe manine, dare un saggio ai Mullah? Sai a pensar male si fa peccato, ma.. Certo che quando lo vedrà Attivissimo questo video, ricaverà certo del materiale contro di te, puoi giurarci Ciao!
Peonia, in particolare io penso male sul CNR,quello nelle viscere del Gran Sasso, dove certi pazzoidi in tonaca bianca corrono con i retini dietro a inutili bosoni, meglio sarebbe dire busoni,con i nostri soldi, s'intende.. Naturalmente, diranno i colleghi cicappini, è solo per puro caso che oggi il Gran Sasso ha mollato una sua fetta in testa alla gente che albergava sul suo dorso. Sicuramente gli esperimenti di dubbia natura lì condotti, anche per il ministero difesa, non c'entrano nulla, ci mancherebbe.. Garantisce la defunta santa scientista Levi Montalcini, che diamine
2.L'impianto HAARP a Gakona NON è chiuso , sarebbe da mettere tra le notizie Fake
E' stata ampiamente diffusa la notizia della chiusura, non però il seguito. Cambio gestione. Trovi tutto qui www.nogeoingegneria.com/?s=HAARP
L'ultimissima è di dicembre AIR FORCE AGREEMENT ALLOWS IONOSPHERIC RESEARCH TO CONTINUE nogeoingegneria.com/.../... Nessuno strilla dici? Forse non ascolti. Ti consiglio anche l'articolo della Bertell HAARP – UNA STORIA LUNGA 60 ANNI nogeoingegneria.com/.../...
Scusa ma "leggi qui" non è ben accettato in questo sito , se hai un'articolo serio che riguarda MUOS e GEOINGEGNERIA postalo , altrimenti rimane quello che ho detto , i problemi di MUOS sono quelli di Radio Vaticana ovvero troppa potenza nelle trasmissioni RADIO che con la geoingegneria non centrano una mazza , se poi vuoi trattare il MUOS per fare il brodo....
E' stata diffusa la notizia del cambio gestione ad un'università , ma fino a che non trova i soldi per il mantenimento e l'aggiornamento agli standard EPA dei generatori ( il vero motivo della chiusura è questo) il sito rimane chiuso , quando ci sarà l'inaugurazione ne uscirà la notizia , finora nisba...
Gli strilli erano riferiti ad EISCAT e compagnia bella , hai qualche articolo al riguardo visto che è l'impianto europeo fotocopia di HAARP ?
Non mi risulta...
Solito articolo che mischia dati veri con cazzate mostruose , piccoli esempi :
Sezione SPSP , tutto l'articolo è un susseguirsi di IPOTESI...
E’ stato ipotizzato che un laser ad alta energia del fascio potrebbe funzionare come un’arma termica per disattivare o distruggere i missili nemici.
Lo SPS è stato descritto anche come arma psicologica e anti-persona, che potrebbe essere diretta verso un nemico.
Lo SPS sarebbe in grado di trasmettere potenza a distanza per le operazioni militari ovunque necessarie sulla Terra. La piattaforma dell’SPS dovrebbe fornire la sorveglianza e la capacità di allarme tempestivo e collegamento ELF con i sottomarini. Potrebbe inoltre fornire la capacità di impedire comunicazioni del nemico.
Ecco che quando si parla di modifiche atmosferiche l'SPS diventa una certezza ( pure in grassetto , giusto per evidenziare )
L’SPS è stato anche in grado di provocare cambiamenti fisici nella ionosfera.
Dunque il brodo è quasi pronto , in ogni caso prima di questo ambaradam di notizie vere e false dovresti partire dalle basi delle modifiche climatiche , ovvero com'è possibile che una modifica nella ionosfera provochi reazioni nella troposfera , se non spieghi questo è inutile insistere...
Un bel peto di Scacciavillani. Eccone l'incipit «Le menti credule prone a recepire minkio-verità assortite, tipo complotti del Bilderberg, chip sottopelle, scie chimiche o autismo da vaccino, si abbarbicano a strutture cognitive di straodinaria semplicità: esiste un ristretto gruppo di individui che (non si sa quando o in che modo) ha concentrato nelle proprie mani ricchezze straordinarie e poteri incontrollabili, per infliggere, sadicamente, terribili supplizi al genere umano.»
Ed esce fuori un lunga lista di articoli , come ti ho detto in questo sito "leggi qui" in questi casi non si usa , ad esempio la prima pagina dei risultati per MUOS sono articoli che riguardano appunto i problemi che le onde EM hanno con le persone ( 1 forse 2 articoli ) ed il resto nulla che riguardi il discorso , e secondo te dovrei perdere tempo per leggere cose che già conosco ?
Un titolo PhD non impedisce di scrivere cazzate , quindi ?
Resto in attesa sulle spiegazioni di come una modifica nella ionosfera interagisce sulla troposfera...
Quindi stai dicendo che in mezzo a quella sterminata riserva di articoli di quanto è kattivo HAARP ( però noi europei con EISCAT siamo buoni ) non esiste UNO che spieghi il passaggio successivo e fondamentale di come il riscaldamento della ionosfera influenza la troposfera , comincia a scrivere articoli sulla danza della pioggia , è più probabile che funzioni.....
"Invio la mozione presentata dal Senato da Ferdinando Casini e compari, compresi gli espulsi o transfughi dei 5 Stelle (che giustificano una volta di più in pieno la loro espulsione), zeppa dell'ignoranza di tutti i firmatari e del miserabile livore dei reazionari e burattini degli Usa, fondata su tutte le mistificazioni e falsità fornite dalle centrali imperiali della disinformazione e destabilizzazione, di fronte al successo di un processo di liberazione ed emancipazione dalla morsa colonialista e imperialista iniziata con Hugo Chavez e sostenuto dalla stragrande maggioranza del popolo venezuelano. Invio la mozione della senatrice Ornella Bertorotta e di altri senatori 5 Stelle che è riuscita a bloccare il tentato colpo di mano dei detriti centrodestristi e di esponenti del PD e a imporre un'ampia discussione in aula martedì prossimo. Correttamente la mozione dei 5 Stelle contrappone al quadro strumentale e mistificatorio tracciato dai firmatari della mozione anti-Venezuela una realtà venezuelana di interventi, senza precedenti in Sudamerica, a favore delle classi deboli, con un riscatto ugualmente senza precedenti su tutti piani dei diritti e dei bisogni del popolo. Realtà di giustizia sociale all'origine della reazione, anche golpista, di un ceto di parassiti predatori sostenuti da chi, all'estero, si sente minacciato dal modello venezuelano. La mozione insiste sulla cessazione delle interferenze straniere che violano la sovranità e l'autodeterminazione del paese, registra le vere cause dell'attuale malessere, in parte dovuto alla corruzione diffusa, al dilagare della criminalità e, in prima istanza, al sabotaggio della grande distribuzione privata che ha in parte neutralizzato un'adeguata possibilità di alimentare la popolazione attraverso i canali pubblici. Preoccupata per le conseguenze della crisi ad arte innescata dai nemici della rivoluzione bolivariana, sui nostri concittadini in Venezuela e sulla popolazione tutta, la mozione sollecita un ritorno al dialogo attualmente boicottato dall'opposizione e una pacificazione che permetta al Venezuela di riprendere il suo cammino di riscatto sociale. Fulvio Grimaldi
ORDINE DEL GIORNO Giovedì 19 gennaio 2017 744a e 745a Seduta Pubblica alle ore 9,30 Discussione di mozioni sulla crisi del Venezuela (testi allegati) alle ore 16 Interrogazioni a risposta immediata ai sensi dell'articolo 151-bis del Regolamento al Ministro dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare su: - problematiche connesse all'inquinamento atmosferico; - gestione del ciclo dei rifiuti, con particolare riferimento alla bonifica dei siti di interesse nazionale.
MOZIONI SULLA CRISI DEL VENEZUELA (1-00709) (17 gennaio 2017) CASINI, CORSINI, MINZOLINI, PEGORER, RAZZI, SANGALLI, SCHIFANI, VERDUCCI, ZIN, GIANNINI, MOSCARDELLI, SCALIA, PUPPATO, MARAN, CALEO, CUOMO, ANGIONI, DE BIASI, CANTINI, SONEGO, D'ADDA, PEZZOPANE, LAI, RUSSO, CHITI, FILIPPIN, PAGLIARI, SUSTA, DE PIETRO, COMPAGNA, LANIECE, ROMANO, BATTISTA, ORELLANA, LONGO Fausto Guilherme, FRAVEZZI, PANIZZA, ZELLER, BERGER, BUEMI, LIUZZI, BIANCONI, DI BIAGIO, ALBERTINI, CONTE, TORRISI, ROSSI Luciano, D'ASCOLA, AMORUSO, GAMBARO - Il Senato, considerato che: da quasi 3 anni il Venezuela attraversa una profondissima crisi economica, sociale e politica; negli ultimi mesi la crisi economica si è ulteriormente aggravata, principalmente a causa delle scelte del Governo, con il peggioramento di tutti gli indicatori e il raddoppio del tasso di povertà; l'aumento esponenziale del tasso di criminalità ha reso il Venezuela uno dei Paesi più pericolosi del mondo; nonostante una crisi umanitaria sempre più grave, caratterizzata in particolare da carenza di cibo, di medicinali e di dispositivi medici, il Governo ostacola l'ingresso nel Paese di aiuti umanitari e le diverse iniziative internazionali, anche non governative, di sostegno alla popolazione; la preoccupazione nei confronti della situazione venezuelana è condivisa dalla comunità internazionale, a partire dall'Unione europea, dalle Nazioni unite, dall'Organizzazione degli Stati americani e dal G7; la proclamazione dello "stato di eccezione ed emergenza economica" attribuisce al Governo poteri straordinariamente estesi in ogni ambito, con un'inaccettabile restrizione delle garanzie costituzionali e dei diritti civili e politici; la separazione tra i poteri, essenziale in uno Stato di diritto, soffre una grave limitazione, considerando il forte controllo che il Governo esercita nei confronti degli organi giudiziari, del Consiglio elettorale nazionale e in particolare del Tribunale supremo; le attribuzioni costituzionali dell'Assemblea nazionale, organo del quale l'opposizione democratica detiene la maggioranza, sono sistematicamente violate, attraverso decisioni, sia del Governo che del Tribunale supremo, che impediscono lo svolgimento delle sue funzioni legislative e di controllo ed hanno creato le premesse per l'approvazione da parte dell'Assemblea di atti che aggravano ulteriormente la frattura istituzionale in atto; altissimo è il numero delle persone in prigione, agli arresti domiciliari o in liberta vigilata per ragioni politiche, tra cui esponenti politici di primo piano, come Leopoldo López, Antonio Ledezma e Daniel Ceballos; nonostante le rilevanti concessioni dell'opposizione (che ha rinunciato, di fatto, a proseguire l'iter per l'indizione del referendum revocatorio), il dialogo politico, avviato anche grazie alla mediazione vaticana, appare bloccato e rischia di essere utilizzato dal Governo in termini puramente dilatori; in Venezuela vive una numerosa comunità di origine e di cittadinanza italiane, che condivide le privazioni, l'insicurezza e il clima di intimidazione, in cui versa gran parte della popolazione; le imprese italiane che operano nel Paese soffrono fortemente la situazione di crisi economica e di tensione politica, nonché l'atteggiamento di scarsa collaborazione del Governo, anche in relazione ad una posizione creditizia complessiva ormai insostenibile (stimata attualmente in circa 3 miliardi di dollari), impegna il Governo: 1) ad adottare con urgenza ogni iniziativa utile, anche in sede di Unione europea e in collaborazione con gli organismi internazionali, per ottenere dal Governo venezuelano un atteggiamento costruttivo per superare la situazione critica in cui versa il Paese; per impegnarlo a ripristinare la separazione dei poteri e salvaguardare le attribuzioni dei diversi organi costituzionali; per favorire un dialogo effettivo e stringente tra i diversi livelli di Governo, l'opposizione democratica e la società civile; per ottenere la liberazione di tutti i prigionieri politici; 2) ad adottare con urgenza ogni iniziativa utile, anche in sede di Unione europea e in collaborazione con gli organismi internazionali, per alleviare la grave crisi umanitaria del Paese, in particolare a favore dei soggetti più deboli della società; 3) ad approntare un piano straordinario di assistenza ai connazionali residenti in Venezuela, anche attraverso un rafforzamento delle nostre strutture diplomatico-consolari;
4) a continuare a sostenere i legittimi interessi delle imprese italiane che operano nel Paese e vantano crediti nei confronti del Governo. (1-00712) (18 gennaio 2017) BERTOROTTA, PETROCELLI, LUCIDI, DONNO, SANTANGELO, CAPPELLETTI, SERRA, ENDRIZZI, MORRA, GIARRUSSO, LEZZI, GAETTI, CIOFFI, PUGLIA, PAGLINI - Il Senato, considerato che: da almeno 2 anni il Venezuela vive una forte crisi economica e politica principalmente a causa del crollo dei prezzi del petrolio, con il peggioramento di tutti gli indicatori economici; l'aumento esponenziale del tasso di criminalità ha reso il Venezuela uno dei Paesi più pericolosi del mondo, insieme al Messico, dove gli eccidi indiscriminati sono all'ordine del giorno; il Governo fronteggia il fenomeno del mercato nero e dell'indisponibilità, da parte delle grandi aziende distributrici, a mettere in commercio prodotti alimentari, principale causa della carenza di beni di prima necessità; la situazione è aggravata anche dalla corruzione endemica della pubblica amministrazione venezuelana, che erode consenso alle istituzioni e polarizza ulteriormente le fazioni su posizioni estreme; la situazione venezuelana è oggetto di indebita ingerenza da parte della comunità internazionale, a partire dall'Unione europea, dalle Nazioni unite, dall'Organizzazione degli Stati americani e dal G7; la proclamazione dello "stato di eccezione ed emergenza economica" attribuisce al Governo poteri straordinariamente estesi, nel tentativo di affrontare la crisi economica e la destabilizzazione, anche internazionale, verso il Paese latino americano; la FAO ha premiato il Venezuela per l'impegno dimostrato nel combattere la fame nel Paese, in riferimento al programma "Misión Alimentación", istituito dal Governo nel 2003. Secondo le statistiche ufficiali, il programma è riuscito a distribuire circa 26,5 milioni di tonnellate di prodotti alimentari, arrivando a garantire il 95,4 per cento dei venezuelani con più di 3 pasti al giorno; sono stati compiuti progressi anche nei campi dell'istruzione di massa (l'Unesco ha dichiarato il Venezuela Paese libero dall'analfabetismo nel 2005), dell'assistenza sanitaria, attraverso il programma "Barrio Adentro", che ha permesso la costruzione di più di 13.000 centri medici di varie tipologie, nel campo della distribuzione dell'acqua potabile, rifornendo circa il 95 per cento della popolazione; in Venezuela è presente una numerosa comunità di origine e di cittadinanza italiana, che vive un profondo sentimento di abbandono da parte dell'Italia; dal maggio 2014, Alitalia ha sospeso i voli da Roma per Caracas, isolando di fatto i nostri connazionali, che sono costretti a fare scalo in Spagna, aumentando considerevolmente i tempi e i costi di spostamento per raggiungere il nostro Paese; l'INPS ha penalizzato i pensionati italiani in Venezuela, attraverso il versamento delle pensioni con un cambio sfavorevole; dall'elezione del presidente Chavez, il Paese vive una contrapposizione infruttuosa tra maggioranza e opposizione e, più in generale, tra classe imprenditoriale e Governi succedutesi dal 1998 in poi, che hanno portato ad un tentativo di colpo di stato nel 2002, i cui responsabili hanno però ottenuto l'amnistia dal Governo dell'epoca; ad un anno dalla morte di Ugo Chavez, stroncato da un fulmineo cancro nel 2014, il Paese ha conosciuto un forte periodo di instabilità, con manifestazioni e scontri, noti come "guarimbas", che hanno causato la morte di decine di persone, tra cui molti membri della Polizia; in risposta a queste manifestazioni, il Governo ha incarcerato centinaia di persone, accusate di essere responsabili di gravi fatti di sangue, interruzione di pubblici servizi, danneggiamenti e incendi di strutture pubbliche, omicidi mirati o veri e propri attentati terroristici; il Paese sudamericano ha vissuto una turbolenta vita politica fatta di colpi di stato e repressione dell'opposizione che, solo dagli anni sessanta in poi ha permesso il ritorno alla vita democratica, seppur con pesanti ingerenze straniere e delle élite economico-finanziarie, che hanno aumentato la povertà negli strati più deboli della popolazione venezuelana; la contrapposizione tra le fasce più ricche e quelle più povere della popolazione e il boicottaggio delle azioni governative hanno causato un ulteriore aumento delle esposizioni debitorie e generato diffidenza presso gli investitori internazionali; il protrarsi di tale situazione rischia di coinvolgere la comunità italiana nel Paese, in un più generale clima di scontro, anche armato, tra le parti, che non porterà al miglioramento delle condizioni di vita dei nostri concittadini e dei cittadini venezuelani; la recente visita del presidente venezuelano Nicolas Maduro a papa Francesco del 24 ottobre 2016 ha avviato una nuova fase di colloqui di pace, volti a favorire una mediazione tra governo e opposizione e finalizzata al ripristino della pace sociale e della cooperazione tra le parti nell'interesse di tutto il popolo venezuelano; le imprese italiane che operano nel Paese soffrono fortemente la situazione di crisi economica e di tensione politica, anche in relazione ad una posizione creditizia complessiva ormai insostenibile (stimata attualmente in circa 3 miliardi di dollari); il 20 maggio 2014 il Sottosegretario di Stato pro tempore per gli affari esteri, Mario Giro, in relazione alla crisi venezuelana, sosteneva il dialogo tra Governo e opposizione, facendo eco al Ministro pro tempore degli affari esteri, Federica Mogherini, che sosteneva "Credo che non ci sia altra strada percorribile se non quella di sostenere questo difficile sforzo di dialogo nazionale", impegna il Governo: 1) ad avviare un dialogo con il Governo venezuelano, nel pieno rispetto del principio di non ingerenza negli affari interni di altri Stati, al fine di tutelare la sicurezza e il benessere dei cittadini venezuelani e in particolare degli Italo-Venezuelani; 2) a rigettare con forza qualsiasi posizione oltranzista e ogni pratica violenta, supportando, con ogni mezzo necessario, l'iniziativa di pace della Santa Sede; 3) a chiedere a Caracas di aumentare le misure di sicurezza a protezione della comunità italiana, predisponendo quanto necessario a garantire una vita tranquilla agli italo venezuelani nel Paese; 4) a chiedere all'opposizione venezuelana di fare quanto possibile per isolare i violenti e ripristinare le condizioni di dialogo nell'interesse del popolo venezuelano; 5) ad avviare una contrattazione per ripristinare i voli aerei da e per Caracas dal nostro Paese, agevolando i nostri concittadini nel Paese latino americano, anche con tariffe scontate; 6) a sostenere procedure di pagamento dei crediti vantati dalle imprese italiane anche attraverso contropartite in petrolio, di cui il Paese è particolarmente ricco e i cui prezzi sono in ripresa, permettendo così il recupero delle ingenti somme vantate dalle nostre imprese in tempi più rapidi."
Gli ho dato un occhiata e mischia fatti veri e cazzate per intorbidire le acque , ottimo comportamento da scienziata.
Del resto se quel che conta sono i titoli dovremmo pronarci di fronte a gente come Veronesi e compagnia bella... Ogni ulteriore commento è superfluo...
Mi occupavo di queste cose da ben prima di voi , ed ho effettuato ricerche ed imparato nozioni , ma a differenza di voi che per allungare il brodo mischiate di tutto ( cosa centra la geoingegneria con l'X-37B è un mistero pari a quello di Fatima ) io cerco di separare il grano dal loglio avendo un minimo di conoscenze di fisica , ma un orbo in un mondo di ciechi è un re...
Lo stesso blogger del link era quello che dava la colpa. Al picchio russo di provocare i terremoti, adesso che non si sa se funziona o se altri duga funzionino sono gli altri
rt.com/.../373397-trump-hostility-civil-war-russia
www.maurizioblondet.it/.../
adnkronos.com/.../...
L’ispettore generale Michael Horowitz dovrà valutare come i vertici dell’agenzia federale hanno gestito il caso delle mail di Hillary Clinton e se abbiano deciso di riaprirlo alla vigilia dell’Election Day in base a considerazioni corrette o errate. O addirittura motivate politicamente.
www.ilfattoquotidiano.it/.../3312898
Vaccini: nuova legge regionale arriverà sul tavolo della giunta regionale non più tardi della fine del mese la proposta di legge sull’obbligo delle vaccinazioni per iscrivere i bambini agli asilo nido, scuole materne, comunità infantili e piscine!
A quanto pare la bozza sarebbe già stata licenziata dalla commissione di esperti nominata dall’assessore regionale alla salute, Stefania Saccardi. Il provvedimento trarrebbe spunto dalla normativa già in vigore in Emilia Romagna dove è stato deciso di limitare l’obbligatorietà della vaccinazione per l’iscrizione ai soli asili nido. L’accesso nella regione vicina sarebbe consentito a tutti i bimbi che hanno effettuato le vaccinazioni obbligatorie (polio, difterite, tetano e epatite B).
In Toscana invece non sarà così. Per iscrivere i propri figli alle strutture educative per l’infanzia saranno necessari i dieci vaccini previsti dal piano nazionale (polio, difterite, tetano, epatite B, haemophilus B, morbillo, parotite, rosolia, pneumococco e meningococco C).
...........................
.........................
................
non ce la faranno.... è finito il loro tempo.....
Una cosa interessante anche se non è nuova.
IL RAPPORTO DELLA CIA DEL 1974 SUL RAFFREDDAMENTO GLOBALE
Eccomi allora con quelle 36 pagine, e subito sono stato colpito dal contenuto. Sembravano una parodia, una presa in giro, uno scherzo fatto da qualche “negazionista climatico” che si era divertito a prendere un documento IPCC qualunque e sosituire (è facile, oggi, con Microsoft Word) ogni riferimento “global warming” con “global cooling”.
nogeoingegneria.com/.../...
A provarlo, sempre secondo il “profeta delle scie chimiche” ci sarebbero foto e video che la ritraggono sana e salva dopo la strage. Marcianò ha continuato a propagandare le sue teorie su Facebook finché, dopo varie segnalazioni alla Procura di Venezia, il suo profilo non è stato chiuso e poi è andato avanti su Twitter. E questa è la goccia che avrebbe fatto , per i genitori di Valeria, definiti perfino “attori” da Marcianò, letteralmente fatto traboccare il vaso.
riviera24.it/.../...
e se avesse ragione?
poi se ha esagerato o meno, anche parlando male di Mazzucco, è un'altra faccenda, i nervi possono saltare a tutti....
MARCELLO 1991 è un vero e proprio schifo, come fanno ada andare avanti così nonostante tanta letteratura contraria!? certo che siamo proprio allo scontro finale in ogni campo, VERITA' CONTRO MENZOGNA, BENE CONTRO MALE....sembra di assistere ad un film "ARMAGEDDON 2017"
Io spero proprio che alla fine "ARRIVANO I NOSTRI" che sono ovviamente quelli buoni e fanculo ai cattivi!
Il Bene vincerà....o periremo tutti....
Ho l'impressione che per l'insediamento di Trump il clan del PNAC stia preparando qualche sgradita sorpresa, prevedibilmente una false flag con la firma di Putin, qualcosa di grosso che possa causare lo stato di emergenza e bloccare la legittima nomina di Trump. È l'ultima carta che gli resta, e spiegherebbe l'ostinazione con cui stanno continuando la scorrettissima campagna russo-trumpofoba come se si fosse ancora in campagna elettorale.
"La Russia attacca l'America! Non possiamo mettere la Nazione nelle mani uno come Trump, la marionetta di Putin", con Michael Moore e Merryl Streep in prima fila a sfilare.
Grazie del link, interessante e da condividere; scriviamo peró due parole per segnalare di cosa trattano i link che mettiamo, altrimenti saranno pochi a visitarli.
rt.com/.../373522-syria-army-base-bombed-israel
Trump vuole mettere "un complottista antivaccini" (Robert F. Kennedy Jr) a capo di una commissione sull’autismo
ilpost.it/.../...
m
"Solo per la precisione: ho sganciato una bomba ogni 20 minuti per 8 anni".
straker-61.blogspot.com/2016/08/assalto-al-bataclan-una-simulazione-e.html
straker-61.blogspot.com/2016/08/false-flag-del-bataclan-spunta-il.html
gli Inglesi si sentono molto offesi perché Trump ha considerato il "loro" dossier una montagna di c***ate. L'autore del dossier (ex-spia inglese) é irreperibile. Il Guardian lo difende a spada tratta...
theguardian.com/.../...
"è troppo tardi" andava dicendo anni orsono ,facendo intendere non si sa bene cosa sul potenziale mortifero/manipolatorio/complottista delle scie chimiche.
tutto ormai girava intorno a questa cosa secondo lui , che era il problema dei problemi.
il suo modo di (s)ragionare è diventato sempre piu parossisitico fino all'arrivo del "è tutto finto" con le recenti stragi europee partendo già da charlie edbo se non sbaglio.
purtroppo marcianò a mio avviso è uno di quei casi come paolo ferraro in cui una persona brillante, intelligente e lucida lo sembra, e lo è, fino a che arriva un certo argomento o una certo "trigger" che innescando il quale si mostra palese lo sragionare di questa persona.
mi spiace francamente per lui ma ultimamente su questa storia del terrorismo ha perso completamente la bussola seguendo appunto quella scia del "è tutto finto" che siamo ormai abituati a vedere anche da altre parti
Titolo: L' ombra della forza di Putin sulla debole Europa.
"Una volta pronunciate le frasi di rito («I paralleli storici sono sempre rischiosi», «Le vicendesono tutte diverse», eccetera), è il caso di domandarsi se l’Europa,
a fronte della Russia di Putin, non sia alla vigilia di una congiuntura che ne ricorda altre: per esempio, quella in cui si trovò Atene nel IV secolo avanti Cristo quando subì la politica espansionistica del re macedone Filippo II (il padre di Alessandro Magno). (...)"
Continua qui:
corriere.it/.../...
Per la Soresin se davvero andrà a processo avremo delle risposte e non è detto che ci siano sorprese..
Ad ogni modo sarà grazie al suo "sacrificio" se verremo a saperne di più. Lui c'ha messo la faccia, come altri del resto ai quali è andata anche peggio. Ricordiamoci della misteriosa scomparsa di un nostro co-utente, Frankadd
Ma in realtà volevo scrivere per segnalare una notizia molto inquietante e cioè che caccia Israeliani hanno pesantemente bombardato (ci sono molti morti) un ospedale militare Siriano situato a soli 5 kilometri dal palazzo di Assad a Damasco.
Il governo Siriano ha già fatto sapere che non lascerà impunito questo atto di guerra particolarmente odioso. Bombardare i malati e i feriti. Degno di chi sradica gli ulivi a Natale
Fefochip, per quanto riguarda "il potenziale mortifero/manipolatorio/complottista delle scie chimiche" io stessa ne sono convinta.... ma non mi sento impazzita... direi più lucida, dato che dal 2003 non faccio altro che interessarmi all'argomento... e constato quanto alcune malattie stiano aumentando, mentre la memoria della gente, più o meno giovane, stia diminuendo.... e adduco ciò a quello che volenti o nolenti siamo costretti a respirare, giornalmente irrorati da quella merda chimica...
Clausneghe, sono d'accordo!
Già onore a lui. Però ho iniziato questo 2017 esaurendo il credito di fiducia indiscriminata, in primis Beppe Grillo e pure Rosario Marcianò, che avrà pure tanti meriti ma ha anche pestato delle merde colossali con la teoria del morgellons, poi attaccando Mazzucco, e con questa baggianata delle vittime simulate che continua da anni, che era partita con un sostegno da "non-esperto" da parte di Marcianò alle teorie no-plane e che poi è continuato e cresciuto fino ad incrociare la famiglia Solesin che giustamente s'incazza: ti muore la figlia in un attentato e c'è un fenomeno in internet che dice che tua figlia non è mai esistita... beh, dai, avrà un mucchio di pressione addosso ma questa se la poteva pure risparmiare.
La figlia dell'ambasciatore del Kuwait a Washington, testimoniò che i bambini in incubatrice furono uccisi dai soldati iraqeni...piangeva pure.....
quindi non mi stupirei se anche la famiglia Solesin possa essere coinvolta in un flase flag..
Per quanto riguarda il Morgellons, ho un amico la cui madre pare lo abbia contratto.... e dalla descrizione, pare sia quello! quando fuoriescono dal corpo cose strane,fibre strane.....beh! dimmi che malattia è, psicomatica?!
è più convincente questa spiegazione? www.ildermatologorisponde.it/.../
Si è definitivamente bevuto il cervello
Il Fatto Quotidiano: Del resto a casa chi si è mai interessato degli schieramenti europei. In realtà si tratta di una sciolta tecnica
Luogocomune: Vi sembra un motivo sufficiente per smettere di sostenere la repubblica di Vichy?
Vidkun Quisling: Esatto, l'importante è che laggente possano votare un referendum sull'uscita dalla guerra.
Non ci hanno chiesto nulla quando siamo entrati adesso laggente si devono esprimere
Laggente: Onestà onestà onestà
Amen
Quanto alle cose nostrane io sono ancora coi 5 Stelle e con Grillo e non mi reputo un talebano.
Finché i soloni che inondano la rete non daranno prove concrete di quello che ciancino da anni e cioè che il movimento 5 Stelle è un modo per incanalare la protesta e controllarla, non mi avranno.
Internet ha tantissimi meriti ma è anche un mezzo che viene inquinato sempre di più, mica crederete alla favoletta che il potere ce lo lasciava intatto?
Se uno dice una verità in mezzo a mille panzane, bene, è compito dell'intelligente (Colui che in te legge) trovarla e separarla dal pattume.
Questo solo in linea di principio, ovvio.
Ciao
Beh, e quindi in assenza di certezze si va da un padre e una madre a dire "tua figlia non è morta, tua figlia non esiste"?
Prova a farlo nel mondo reale, a vedere la quantità di bastonate che rimedi. Altro che querela.
Abbiamo: Un bombardamento Israeliano su una struttura sanitaria militare Siriana che equivale a un dichiarato atto di guerra.
Poi: Un assembramento di mezzi e militari Nato in Germania, Polonia, Paesi Baltici. La Russia risponde rendendo, sempre oggi, operativi gli SS.400 dislocati in Crimea e non solo.
Poi: La Cina fa un giro di propaganda armata con la portaerei e il suo seguito nelle acque contese, mentre a terra fanno sfoggio del missile anti nave più potente al mondo capace di viaggiare a dieci volte la velocità del suono. Ogni colpo una portaerei Usa affondata, questo è il messaggio che lancia il Dragone.
Più vicino a noi, nel Donbass, le forze Ucraine ammasssano truppe e armi pesanti ai confini provvisori mentre non cessano i colpi di mortaio e i cecchinaggi da una parte e dall'altra.
Dimenticato qualcosa? Può darsi, vanno talmente in fretta e poi, sono così tante le pessime notizie, che...
Ah, già, oggi è venerdì 13...
Osti, dimenticavo la notizia che riguarda noi Taliani, e cioè che la appena aperta da Renziloni, ambasciata Italiana a Tobruk. è stata dichiarata dal Gen. Haftar amico dei Russi, non gradita e quindi invitata a sloggiare.
Renziloni accusa il gen. Libico di essere un "maleducato" e si indigna...
Intanto tiene lì un trecento scagnozzi con le stellette impegnate a garantirci che i ladri non entrino nottetempo dalle finestre nelle nostre case. Ci proteggono. Che credete
P.s. Mi attacco al post per segnalare una quanto meno strana "sordità" alla enorme notizia dell'attacco Israeliano alla Siria..
Non ne parla nessuno, all'infuori della tanto vituperata Russia Oggi (RT) che ne parla da ore e ore.
Vi allego il link alla pagina RT dove visionerete anche il video.
rt.com/.../373522-syria-army-base-bombed-israel
www.autoitaliaevolution.it/.../
quotidiano.net/.../...
...e che dire...è il mondo loro...
Slobbysta
"La figlia dell'ambasciatore del Kuwait a Washington, testimoniò che i bambini in incubatrice furono uccisi dai soldati iraqeni...piangeva pure.....
quindi non mi stupirei se anche la famiglia Solesin possa essere coinvolta in un false flag..
Per quanto riguarda il Morgellons, ho un amico la cui madre pare lo abbia contratto.... e dalla descrizione, pare sia quello! quando fuoriescono dal corpo cose strane,fibre strane.....beh! dimmi che malattia è, psicomatica?!
ecco ora è andata, togliendo il link al sito del dermatologo!
In merito all’articolo che hai segnalato, voglio solo fare presente che si vanta di essere portavoce di scienza mentre è solo un chiaro esempio di propaganda (uno dei tanti) che, come tale, ha nulla di scientifico.
La cosa più assurda è che i peggiori nemici dei vaccini sono proprio questi “pseudo uomini di scienza”.
Continuando a ripetere il “mantra” ossessivo che i vaccini sono scientificamente sicuri ed efficaci, ignorando i vari appelli ad una maggior trasparenza ed informazione scientifica sui vaccini ed il loro contenuto, ignorando anche quanto dichiarato dalle stesse case farmaceutiche, non fanno altro che darsi la zappa sui piedi e si trovano costretti ad imposizioni vaccinali che non sono neanche condivise da un gran numero di stati europei (su 29 stati 15 sono senza nessun obbligo vaccinale).
°°°
Per chi vuole approfondire:
I vaccini causano l’autismo? Sì, lo affermano GlaxoSmithKline e EudraVigilance
autismovaccini.org/.../...
Il collegamento vaccino-autismo. Prove scientifiche
www.medicinenon.it/.../
Vaccino MPR: la storia non si cancella!
autismovaccini.org/.../...
°°°
In merito alla notizia sul possibile incarico di Robert F. Kennedy Jr “per guidare la commissione che il nuovo Presidente degli Stati Uniti vuole creare per indagare sulla sicurezza dei vaccini” gioirò quando questo sarà reale e non solo ipotetico.
Tsunami Donald Trump contro l’industria farmaceutica
autismovaccini.org/.../...
estratto dall'articolo di oggi di Giulietto Chiesa,per chi volesse leggerlo
it.sputniknews.com/.../...
Per il resto questo è il mio pensiero:
A riguardo di Rosario sono anch'io dell'idea che gli attentati oggetto di indagine siano false flag ma che la Solesin sia viva (e me lo auguro) oppure no ai fini di chi ha organizzato l'attentato poco importa. Per loro siamo numeri, gregge, codici fiscali… L'obbiettivo è sempre la paura, della quale si nutrono come solo un sadico può fare.
Tutti gli organi di informazione che seguono le direttive, circa il 90%, sono nient’altro che l’amplificatore delle urla di agonia di governanti occulti senza scrupoli che hanno il fine di fare il loro dovere; lavorare per il Male, e lo fanno con determinazione (e a questo loro atteggiamento va dato loro merito). Prendendo ad esempio i vaccini, quale il fine di tanto scalpore se solo il 7% di popolazione decide di non vaccinarsi? È chiaramente solo questione di numeri perché è così che ci vedono. Risulta inoltre chiaro che i loro piani di sottomissione danno provati segni di cedimento sempre più frequenti e in ogni ambito e questo li spaventa per il fatto che la loro barca fa acqua da tutte le parti e non riescono a chiudere una falla che subito se ne aprono altre due o tre. Merito della cresciuta volontà delle persone nel diventare individui e che per ciò si informano in modo alternativo. Questo il motivo della recente censura messa in atto (traterraecielo.live/20….................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................. È logico che il veicolo principe per rendere intontite le persone è la”cura” medicale preventiva chiamata vaccino per via della sua disponibilità su vastissima scala dato che ogni nascituro è già ospedalizzato come qualsiasi malato fin dalla nascita. Di fatto, se così non fosse, c’è da chiedersi a cosa servono conservanti come il Timerosal a base mercurio (oggi dismesso, ma i vaccini non sono stati ritirati ma distribuiti ad esaurimento!) che ha la simpatica caratteristica di essere neurodegenerativo il cui documentario ripreso dall’università di Calgary l’ho inserito in questo articolo: traterraecielo.live/20…
Oppure c’è da chiedersi il perché vengano inserite particelle di metalli pesanti ritrovate in tutti i i vaccini presi in esame dal Dott. Monatanari e responsabili di casi di autismo, curati, per altro con successo, dal recentemente scomparso Dott. Tinus Smits con l’omeopatia (altra branca malvista dalla medicina ufficiale, responsabile di curare troppo).
Le tessere del puzzle rivelano che tutte questi sistemi chiamati “di cura e prevenzione” altro non fanno che inibire il funzionamento delle nostre ghiandole endocrine che permettono una evoluzione di coscienze come mai prima. A questo serve per esempio il fluoro inserito appositamente nelle acque minerali dedicate, di nuovo, ai bambini; vedi la “fluoride” l’acqua fluorata della Dannon (www.waterindustry.org/W… il cui elemento chimico, principio attivo dei topicidi, arriva a inibire il funzionamento della ghiandola pineale ricoprendola di una patina che la calcifica.
Bene, tutto questo è, per mio conto, una buona notizia poiché porta molte persone a informarsi e a fare scelte dettate dalla propria coscienza per cui nascono comitati informativi come il Comilva, oppure abbiamo sindaci intelligenti come Loris Mazzorato del Comune di Resana che si oppone ai vaccini, oppure abbiamo genitori che si organizzano con la home schooling alla faccia delle Istituzioni che li vogliono ghettizzare, ecc.
Nonostante tutto è un bel periodo ;^)
www.technologyreview.it/.../
abbi pazienza ma sono due situazioni non paragonabili.
la prima era solo lei che diceva di questi feroci saladini che levavano i bambini dalle incubatrici, la seconda mica è solo lei l'unica vittima dell'attentato.
in ogni caso noplaners e fakers sono a mio avviso una deriva piuttosto pericolosa di quello che è solo una sacrosanta attività quella di far funzionare il cervello per proprio conto.
Nel sito si legge: "Nell’arco del 2015 gli utenti ci hanno richiesto di pubblicare una “black list” (come altri nostri colleghi in precedenza, vedi quella di Butac del 2014). In questa pagina riportiamo la nostra “lista nera del web” con i siti internet e le pagine Facebook che diffondono “bufale”, “disinformazione” o “allarmismo”. "
Ora vorrei chiederti: come te lo spieghi questa tendenza? Non credi che l'aria che sta tirando da "post verità" possa agevolare queste liste che sanno un po' di "proscrizione". Si tratta di qualcosa di più o solamente di debunker?
Gli ho dato un'occhiata veloce e non c'è scritto nelle apposite sezioni , quel documento tratta in particolar modo la modelizzazione dei dati , non parla di scenari operativi.
aggiungo che a Roma fa un freddo allucinante, c'è un vento allucinante, stasera un mio amico mi ha detto che in 60 anni di vita non ha mai visto un vento così, in strada volava tutto dai davanzali, dai cassonetti, una visione sconcertante! e una pianta da un terrazzo è piombata su un'auto, per fortuna l'ha presa dietro.... avevano detto i meteo che questo freddo, neve, gelo sarebbe durato tutto Gennaio.... nel Centro Sud....
ma se i metereologi seri dicono che una previsione attendibile non può essere fatta a lungoperiodo....come fanno a dirlo (e poi è vero) ??' Perché Governo, Areonautica, Metereologi sono al corrente della attività di Geoingegneria! e non abbiamo bisogno di articoli del cavolo di "scienziati "federali"!?
www.pandoratv.it/?p=13876
e chi se ne frega?
Lo fa di mestiere, soprattutto nei processi, la comparazione dei volti.
youtu.be/ueUFw4ieZeM?t=66
Facebook censura in ritardo il video del suicidio di una teenager. Il filmato diventa virale
huffingtonpost.it/.../...
Casomai gli anni anomali sono stato lo scorso e quello prima dove il freddo non si è visto.
Comunque nel 1956 nel centro sud ha fatto ancora più freddo e neve di quest'anno....
ilnuovomondodanielereale.blogspot.com/.../...
www.ultimavoce.it/tillerson-cina-isole/
[...]Tillerson afferma che il controllo di Pechino sul Mar Cinese Meridionale, dove ogni anno passano $ 5.3 miliardi di dollari di commercio, è una minaccia per la “intera economia globale“.
Negli ultimi anni, l’amministrazione Obama ha effettuato diverse ronde nella regione, inviando navi della marina e aerei intorno alle isole artificiali della Cina, sfidando le affermazioni di Pechino sulle regioni. [...]
www.meteoam.it/attendibilita_previsioni
www.meteoweb.eu/.../450854
ansa.it/.../...
E vaccino per HPV anche per i maschietti!
"Aggiornati gli elenchi di malattie rare e croniche..." PURE QUELLE CHE INVENTANO! TACCI LORO!
Sarà vissuto in Africa nel frattempo , personalmente non ci vedo nulla di anomalo , anzi dalle mie parti è pure poco forte.
Una previsione attendibile degli EFFETTI LOCALI non può essere fatta nel lungo periodo , per le SCALE SINOTTICHE ci sono modelli abbastanza precisi per i lunghi periodi , stai parlando di due cose differenti.
HAARP è chiuso da un bel pò , senza contare che non spiega per quale motivo i kattivissimi ammericani dovrebbero interferire con il clima italiano , hanno in previsione di farsi una sciata sugli Appennini ?
adnkronos.com/.../...
Ecco le indicazioni di Guzzetti alla cittadinanza:
1) E' inverno. La neve accade. Prendetelo come dato di fatto.
2) La neve è acqua. L'acqua si scioglie.
3) Se dovesse essere necessario spargere il sale lo spargeremo. Voi non lo vedrete il sale. Il perché lo scoprite cuocendo un piatto di pasta.
4) A Sydney, dove stanno giocando un ATP di tennis è estate.
5) Danno 2 cm di neve al massimo. I mezzi non escono se non ci sono almeno 5 cm. Rassegnatevi. O pulite voi oppure attenderemo il disgelo come a San Pietroburgo attendono il 10 maggio.
6) Siete tanti "rappresentanti di classe". Se calcolate 2 rappresentanti di classe per classe significa che la domanda "ma domani chiudete le scuole?" me la potrebbero fare 80 persone. Capite che la strada per il vaffanculo è aperta.
7) E' inutile che per non fare la domanda a me la fate a: Mazzu, Paola, Sonia, Marco o ai loro mariti/mogli. Non è aggirando l'ostacolo che si ottengono le risposte. Si ottiene però lo stesso risultato del punto di cui sopra (cfr. punto 6).
8) E' inutile che scrivete anche a mia cognata. Lei è adeguatamente preparata e sa che certi messaggi non me li deve nemmeno mandare quando "lo zio lavora" .
9) Per 2 cm di neve non serve che col SUV praticamente entriate in aula. I bambini avranno freddo comunque (cfr. punto 1). I bambini si bagneranno i piedini (cfr. punto 2).
10) Abolite fino al 21 marzo p.v. i gruppi whatsapp genitori.
11) Se non avete le gomme da neve state a casa.
12) Se non avete le gomme da neve e siete un pericolo pubblico anche al 10 agosto state a casa fino al 31 luglio. Nevica fino allora.
13) Se non avete le gomme da neve e non usate mai la macchina non è un buon motivo per tirarla fuori per andare all'Auchan o all'Esselunga a far scorta di cibo. E' neve, non è la guerra nucleare.
14) Se avete in casa un anziano/a non serve che faccia l'equilibrista in bicicletta per raggiungere il cimitero. Gli abitanti del posto non si muovono e possono attendere.
15) Non telefonate in Comune in maniera compulsiva come due anni fa fino a tarda serata.. Il rapporto è sempre 10.800 a 1. Immaginatevi di essere quell'1 prima di dire/fare qualsiasi cosa.
16) Dovesse nevicare di più non preoccupatevi, non serve che ci scrivete la vostra opinione su come fareste voi. Non ci interessa.
17) Guardate che qualsiasi cosa accadrà, dal nulla alla tormenta di neve, Sandrino e/o le forze di opposizione riunite diranno che potevamo fare meglio e di più. Hanno ragione. Hanno sempre ragione. Ma me ne strafotto. Lo dico in maniera preventiva.
18) Il mio meteorologo di fiducia non sbaglia al Palio. Quando mi scrive "piove" puntualmente "piove". Mi ha scritto "2 cm". Saranno 2 cm. Mica farà giusto solo al Palio!
19) Vale sempre la frase dell'Alfonso: "incazas no, tant la nef la sa daslengua".
Come possiamo fare per avere sto tizio sindaco di Roma ?
Non è affatto un titolo sparato, per impressionare; anzi, è un titolo riduttivo rispetto alla realtà, che avvicina la cifra autentica all’80 per cento. E questo vuol dire che tra la gente che abbiamo attorno a noi, al caffè, negli uffici, nella metropolitana, nel bar, nel negozio sotto casa, più di 3 di loro su 4 sono analfabeti: sembrano “normali” anch’essi, discutono con noi, fanno il loro lavoro, parlano di politica e di sport, sbrigano le loro faccende senza apparenti difficoltà, non li distinguiamo con alcuna evidenza da quell’unico di loro che non è analfabeta, e però sono “diversi”.
comedonchisciotte.org/.../
viene da piangere a pensare in mano a chi è il futuro...... proprio ieri mi hanno girato questo link, per ridere.....https://www.youtube.com/watch?v=Rfv0nqf4Ul8
ma c'è poco da ridere!!!!
www.lamma.rete.toscana.it/
loro spesso ti sanno dire pure l'ora in cui inizierà a piovere.
fanno previsioni anche a 15 giorni e difficilmente sbagliano.
in ogni caso se notano variazioni modificano la previsione.
casomai(ma questo lo fanno tutti) tendono sempre a farle leggermente peggiorative.
quando navigavo sulle condizione del mare e dei venti erano affidabilissimi.
bisogna dire che cmq le fanno solo per la toscana, e quando circoscrivi una zona diventa un po' piu' facile.
Una previsione attendibile degli EFFETTI LOCALI non può essere fatta nel lungo periodo
Non ho bisogno di leggere cose che io conosco , tu evidentemente no , quando parlano di previsioni a LUNGO TERMINE usano altri modelli che non centrano una mazza con quello che hai postato tu , è come se per la cottura della pasta pubblichi un link sulla bollitura del riso...
it.wikipedia.org/wiki/Scale_dei_moti_climatici
Descrizione
Scala planetaria
I moti su scala planetaria hanno dimensioni paragonabili a quelle del pianeta, dei continenti o degli oceani, e sono mediati su tempi lunghi, dal mese in su. Alla scala planetaria si riferiscono di solito i fenomeni studiati in climatologia. Un esempio di moti su questa scala sono le onde di Rossby lunghe, anche dette onde planetarie. Per descrivere i moti su scala planetaria spesso si adotta l'approssimazione a livello omogeneo basso (shallow homogeneous layer).
Scala sinottica
Su scala sinottica si studiano i moti atmosferici e oceanici su lunghezze orizzontali variabili da centinaia a migliaia di chilometri, mediati su tempi nell'ordine delle 12-24 ore. Su questa scala è possibile analizzare gran parte della variabilità meteorologica. Tale studio rientra nell'ambito della meteorologia sinottica.
Mesoscala
Sulla mesoscala si analizzano moti atmosferici con lunghezze caratteristiche che vanno da poche decine a poche centinaia di chilometri, come la circolazione atmosferica e le precipitazioni associate alle zone frontali, o eventi estremi come uragani o tempeste delle medie latitudini.
Piccola scala
Anche detta microscala, riguarda moti ordini di lunghezza minori o uguali alla decina di chilometri. Su questa scala si osserva una vasta varietà di fenomeni, tra i quali i moti che portano alla formazione di nubi convettive e le turbolenze che causano la dissipazione dell'energia cinetica dei moti di scala superiore .
Quando dicono che quest'inverno farà freddo o aprile sarà particolarmente piovoso usano le prime due scale , le previsioni del tempo come le intendi tu usano le ultime due scale , tutte e quattro hanno modelli di riferimento differenti , te l'ha scritto pure miles nel post #59...
it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)
Tu rientri nella definizione di troll ma non mi è mai passato per l'anticamera del cervello...
Niente ora pare funzionare
domani avremo anche l' "attacco artico"....
"Siamo giunti al termine ultimo dell’azione antitradizionale che deve condurre questo mondo alla sua fine; dopo il regno passeggero della “contro tradizione” non può più esserci, per arrivare all’ultimo momento del ciclo attuale, che il "raddrizzamento”, il quale, riportando istantaneamente tutte le cose al loro posto normale proprio quando la sovversione sembrava completa, preparerà immediatamente l’età dell’oro del futuro ciclo. Coloro che riusciranno a vincere tutti questi ostacoli e a trionfare dell’ostilità di un ambiente opposto ad ogni spiritualità, saranno senza dubbio pochi; ma, ancora una volta, non è il numero che qui importa, poiché qui siamo in un campo le cui leggi sono affatto diverse da quelle della materia. Non vi è dunque ragione di disperare; e quand’anche non si potesse sperare di raggiungere un risultato sensibile prima che il mondo moderno precipiti, questo non sarebbe motivo per non cominciare un’opera la cui portata reale va ben oltre l’epoca attuale. Coloro che fossero tentati di cedere allo scoraggiamento debbono pensare che nulla di quanto viene compiuto in quest’ordine può mai andar perduto; che il disordine, l’errore e l’oscurità possono trionfare solo in apparenza e in modo affatto momentaneo; che tutti gli squilibri parziali e transitori debbono necessariamente concorrere alla costituzione del grande equilibrio totale e che nulla potrà mai prevalere in modo definitivo contro la potenza della verità: Vincit omnia Veritas.
Considerazioni tratte dal "pensiero" dell'ultimo grande Maestro del mondo attuale - René Guénon- anni 40 del secolo scorso."
Nuova puntata della rubrica "Hanno stati gli hacker russi" su Rep.it.
Questa volta i malvagi hanno cercato di rubare i segreti (!!) degli F35!
Di seguito alcuni (si perché ce ne sono altri) dei segreti del prodigio della tecnologia occidentale che evidentemente fanno molta gola ai russi:
-Per l' F35 è impossibile atterrare con clima caldo e umido.
-Il problema più grave - è scritto in un documento del Pentagono - riguarda la visibilità posteriore dell'F-35. Nei duelli aerei, infatti, il pilota non riuscirebbe a vedere nulla di chi o cosa gli vola dietro, e il pericolo di venire abbattuto sarebbe dunque gravissimo.
-A febbraio il Pentagono aveva sospeso tutti i voli degli esemplari finora realizzati, dopo che in un'ispezione di routine era emersa una “frattura” in una delle pale della turbina del reattore.
huffingtonpost.it/.../...
-L' eccessiva riduzione dello spessore del serbatoio rende l'F35 soggetto a esplosione se il caccia dovesse essere colpito da un fulmine.
-Restrizioni alla velocità perché altrimenti si brucia la coda.
huffingtonpost.it/.../...
-Difficoltà ad avvistare il nemico sul radar, deve volare in coppia.
-Le trasmissioni dati ai piloti talvolta non sono reali.
-I piloti leggeri hanno il 98% di probabilità di morire durante l' eiezione del seggiolino.
-Una sezione della fusoliera tende a spezzarsi dopo 4mila ore di volo.
ilgiornale.it/.../...
-Con temperatura esterna oltre i 32 gradi, nel volo sotto i 7.600 metri o tenendo la stiva chiusa per più di dieci minuti le bombe friggono. Aprendo la stiva perde l' "invisibilità"
www.ilfattoquotidiano.it/.../2425891
-Il materiale di isolamento dei serbatoi si sbriciola.
ilgiornaleditalia.org/.../...
-Il serbatoio dell’F-35 è stato ridisegnato dopo che il precedente progettato avrebbe potuto provocare interazioni potenzialmente esplosive tra l’ossigeno ed il gas nei condotti di aspirazione.
-L’attuale casco (ne sono stati consegnati già mille) progettato per visualizzare le informazioni relative al velivolo, non si comporterebbe come sperato in condizioni particolari come le manovre offensive e difensive, influendo negativamente nella gestione delle situazioni critiche.
difesaonline.it/.../...
Ognuno di questi bidoni costa circa 100milioni di dollari.
L' articolo di Rep.it:
www.repubblica.it/.../?ref=HREA-1
E' stato una bomba.
notizie.tiscali.it/cronaca/articoli/moby-prince-ipotesi-bomba/
Riuscirà nel suo intento?
Non credo.
Chissà come risponderà Biglino.
Saviano, Daniele, Salamone, chissà se sono tutti segni di predestinazione.
Ecco qua i migranti che iniziano a manifestare la loro sofferenza:
ansa.it/.../...
ansa.it/.../...
Salamone?
Sassarese respinto allo scalo di Bucarest: “Io cittadino di Gaia”
Un 50enne esibisce il documento del fantomatico “Regno Sovrano” e viene cortesemente rimandato in Italia. Il mistero della partenza dall’aeroporto di Alghero
lanuovasardegna.gelocal.it/.../...
Poi lui è bravo a dare spiegazioni...non lo metto in dubbio, solo che a me a volte non convincono perchè sono quelle "ufficiali" che sappiamo bene spesso essere fallaci...
"E’ nata la prima azienda al mondo a utilizzare l’acqua di mare e la luce del sole per crescere il cibo nel mezzo di un deserto.
Utilizzando bucce di cocco, 23000 specchi per riflettere l’energia solare e la distillazione dell’acqua salata del mare, l’azienda agricola Sundrop situata a Porto Augusta, una zona desertica australiana, sta facendo davvero dell’incredibile. Il loro sistema si è dimostrato essere una novità eco- sostenibile per la coltivazione di alimenti in un modo nuovo, senza necessità di ricorrere a pesticidi, di affidarsi alla pioggia o di cercare combustibili fossili per alimentare la loro fattoria di 20 ettari."
www.dionidream.com/sundropfarms/
n°1 del p.d., ricordiamocelo.
Questi bufalari di professione ora vogliono farci intendere che la nostra pezzente aeronautica Coccioloniana è stata spiata dagli haker di Putin. Ci creda chi vuole.
Intanto in questa guerra cibernetica non mancano gli spunti comici, come ieri quando nel corso di una audizione in senato americano il registratore si è "incantato" sulla parola Russia ripetendola una trentina di volte prima che qualcuno lo spegnesse.
Poi c'è stata la ri-trasmissione di un pezzo di RT magicamente inseritosi in un'altra trasmissione tv...
E un relatore ufficiale dice che mentre si accingeva a parlare male di Putin le luci inspiegabilmente si spegnevano...
Siamo alla psicosi...E' stato Putin, strillano e strillano
Ad esempio se qualcuno pubblica un articolo in cui si afferma che HAARP modifica i cieli italiani e lo vado a verificare ci sono TROPPE incongruenze per giudicarlo buono , in particolar modo :
HAARP è chiuso , non è che un sito del genere lo puoi attivare di nascosto , senza contare che oltre a poterne creare uno nascosto ce ne sono di altri ancora funzionanti e ben conosciuti tipo l'europeo EISCAT ma nessuno strilla su quelli , come mai ?
HAARP funziona con le onde elettromagnetiche , in particolar modo nella banda HF che è la stessa delle onde radio , ergo la FISICA è la stessa per tutte e due , le spiegazioni "ufficiali" sono conosciute da anni e nessuno ci ha trovato qualcosa di strano , ma questo significa anche che non è possibile FOCALIZZARE l'emissione delle onde su distanza di migliaia di chilometri , se esiste un metodo del genere i primi ad approfittarne sarebbero i radioamatori e la marina , le comunicazioni sulla lunga distanza sono state croce e delizia per anni , per quanto puoi cercare di tenere segreti del genere prima o poi esce un'applicazione commerciale e finora nisba.
e gli altri simil-haarp sparsi per il globo?
avevo letto questo: "Il program manager di HAARP, il dottor James Keeney a Kirtland Air Force Base in New Mexico, ha detto all’ARRL che il centro di ricerca ionosferica di 35 acri sito nella remota Gakona, in Alaska, è stato chiuso dall’inizio di maggio. “Attualmente il sito è abbandonato”, ha detto. “Siamo a corto di soldi. Non ne abbiamo”. Keeney, ha detto che nessuno è in loco, le strade di accesso sono bloccate, gli edifici sono incatenati e l’alimentazione spenta. Il sito web di HAARP attraverso la University of Alaska non è più disponibile; Keeney detto che il programma non può permettersi di pagare per il servizio. “Tutto è in modalità protetta,” ha detto, aggiungendo che rimarrà così almeno per altre 4 a 6 settimane. Nel frattempo un nuovo appaltatore verrà a bordo per portare avanti l’impianto di proprietà del governo (GOCO). L’HAARP ha detto al mondo due anni fa che sarebbe in fase di arresto e che non ha presentato una richiesta di budget per l’anno fiscale 15, Keeney ha detto, “ma nessuno prestava attenzione.” Ora, dice, si stanno lamentando. Keeney ha notato che ha già avuto richieste di informazioni da parte del Congresso. Le Università che dipendevano borse di ricerca HAARP sono sconvolti, ha detto. L’unico punto luminoso all’orizzonte HAARP in questo momento è che la Defense Advanced Research Projects Agency (DARPA) è prevista in loco come un client per finire alcune ricerche questo autunno inverno. Il DARPA ha quasi $ 8,8 milioni nel suo piano di bilancio per la ricerca di “aspetti fisici di fenomeni naturali come sotto-tempeste, incendi, fulmini e fenomeni geo-fisici magnetosfera.” La causa prossima della chiusura anticipata maggio di HAARP è stata più ambientale che fiscale, Keeney ha detto. Come ha spiegato, i generatori diesel in loco non passano più Clean Air Act. La loro riparazione per soddisfare gli standard EPA richiederà 800.000 $. Oltre a questo, ha detto, che costa 300 mila dollari al mese solo mantenere la struttura aperta e $ 500.000 per farla funzionare a pieno regime per 10 giorni. Congiuntamente finanziato dal Laboratorio di Ricerca US Air Force e la US Naval Research Laboratory, HAARP è un centro di ricerca ionosferica. Il suo apparato più noto è il suo 3,6 MW HF (circa 3 a 10 MHz), strumento di ricerca ionosferica (IRI), che alimenta un vasto sistema di 180 antenne utilizzate per “eccitare” la ionosfera. Altre apparecchiature in loco sono usate per valutare gli effetti." ma non trovo più la fonte...
hanno solo cambiato strategia diminuendo le scie persistenti e adattando le loro operazioni ai cambiamenti climatici naturali
la conseguenza è che gli "esperti" ci dicono che fa più freddo e che gli eventi climatici sono sempre più estremi a causa del riscaldamento globale da co2
Lo dico a te, e anche a Fabrizio70, mi pare di averlo già detto in passato, ma tanto non lo ricorderete: tanti anni fa a cena con amici, tirai fuori la faccenda "chemtrails", con noi c'era un Prof, laureato in Ingegneria Meccanica, ha svolto ricerche nel campo della meteorologia, soprattutto nello studio dell’inquinamento atmosferico e dell’impatto ambientale delle torri di raffreddamento dei grandi impianti di potenza..... subito mi rispose è una cavolata, non è possibile, io lo saprei! al che rincarai la dose con tanti esempi ma alla fine innervosita gli risposi: "Senti! non è che perchè tu sei plurilaureato vuol dire che sai tutto, si vede che alcune cose non le sai, informati e poi mi dirai.."
Beh tempo dopo mi disse: mi sono informato...hai ragione!
Grazie, a nome di chi ti condivide
La vitamina B1 nel trattamento del Parkinson
"Il Dr. Costantini, neurologo in provincia di Viterbo, scopre le proprietà della vitamina B1 curando una paziente affetta da rettocolite ulcerosa acuta: “Nei primi 15 giorni di questa terapia a questa paziente sono passati la stanchezza, i dolori ai piedi, ai polpacci, l’insonnia, l’irritabilità. Questo perché? Perché non c’è nessun farmaco o medicina capace di colpire tutti gli organi, mentre tutti gli organi funzionano a Vitamina B1”. Particolare importante, la terapia con la Vitamina B1 non ha nessun effetto collaterale nel tempo”.
“Nel 2011 il nostro gruppo di lavoro faceva la cura a certi dosaggi a seconda del peso: 60 Kg di peso corporeo per 600 mg di vitamina B1, per via orale giungendo ad ottenere risultati meravigliosi: l’azzeramento della stanchezza e di tutti i sintomi di accompagnamento alla stanchezza”.
www.dionidream.com/parkinson-vitamina-b1/
Brasile da record: è la sesta potenza economica mondiale - L'ANALISI Il boom economico brasiliano continua a dare i suoi frutti e, dopo avere superato l'Italia a fine 2010 ora il sorpasso è su Londra. Il Paese del samba ha il sesto Pil maggiore al mondo, con la Francia nel mirino..
archivio.panorama.it/.../...
oggi:
Brasile, la recessione continua. Il Paese verso 20 anni di austerity, giornate lavorative di 12 ore e età pensionabile più alta
www.ilfattoquotidiano.it/.../3288586
WoW, sembra che la medicina ortomolecolare abbia effettivamente il suo perché.
Abram Hoffer, con dosi massicce di vitamina B3 o niacina, curava malattie come la schizofrenia, anche in pochi giorni.
Anche dosi massicce di vitamina D. Un link tra i molti
www.siommms.it/.../
Mi fermo qui
"E' un intervento breve, di appena 12 minuti, in cui Gregor Gysi, uno dei leader del partito di sinistra tedesco Die Linke, demolisce la politica tedesca in Europa e alcuni miti, come quello secondo cui i tedeschi ripagano sempre i propri debiti, grazie ai quali la Germania si arroga il diritto di giudicare gli altri Paesi, a cominciare dalla Grecia.
Ovviamente non sono d'accordo con lui al 100%, ad esempio non quando descrive la sua Europa ideale, ma condivido l'analisi di fondo, espressa in modo puntuale e fattuale. Gysi è documentato ed è un oratore molto efficace.
Prendetevi il tempo di ascoltarlo (il suo discorso al Bundestag è sottotitolato): ne vale davvero la pena."
www.youtube.com/watch?v=D4y2L0deLJA
E che diavolo centra il MUOS con la geoingegneria ?
Vedi la confusione che si crea a non approfondire , lì il problema è lo stesso di Radio Vaticana , stanno discutendo se le emissioni rientrano nella norma , nulla di trascendentale , del resto l'array di antenne di HAARP
è "leggermente" differente dalle paraboliche del MUOS , come ti ho già detto la fisica delle onde radio è ben conosciuta , per chi la conosce è evidente.
Appunto perchè nessuno strilla per quelli che la faccenda di associare la geoingegneria ad HAARP puzza di bruciato lontano un miglio...
Il cui funzionamento è semplicissimo.
Acqua che si riscalda da qualche parte e terra che si raffredda da qualche altra.
O viceversa.
Per poter interagire in modo significativo su macroprecessi come quelli che determinano variazioni climatiche si scala planetaria occorrerebbe
una quantità di energia enorme, più di quella che si utilizza normalmente in tutte le attività umane.
Provate, per esempio a riscaldare anche solo di un grado, tutta l'acqua del Mediterraneo e poi ne riparliamo.
Diffonderò il filmato sul germanico suolo in modo che si faccia un po' di chiarezza sulla precaria situazione in cui siamo e su come ci siamo arrivati.
Di lui si è parlato più volte anche qui su Luogocomune, specialmente quando aveva svelato che i servizi segreti pagano i giornalisti per pubblicare articoli scritti dai servizi segreti stessi.
www.luogocomune.net/.../article.php?storyid=4580
www.luogocomune.net/.../article.php?storyid=4553
Aveva posizioni di rottura su diversi temi (contrarissimo all'islamizzazione dell'Europa e, in generale, all'immigrazione, contro la distruzione dell'ambiente di Shell nel delta del Niger, riteneva che il governo tedesco stesse svendendo il paese alle multinazionali dell'alimentazione, eccetera).
Era considerato un autore complottista.
Spiace, speriamo almeno che non sia stato 'aiutato'...
www.youtube.com/watch?v=KiqyYnBcPHs
Non è' la politica tedesca in Europa ad influenzare. La Germania e' un paese che ha un peso, ma è sempre relativo. L' Europa ha bisogno di una maggioranza qualificata, e da sola la politica tedesca e' un fantasma come Qualsiasi altra politica nazionale di ogni paese membro o che aderisce . Se ci sono almeno 16 paesi, che abbiamo almeno il peso del 65% della popolazione, che sono d' accordo su questa politica si fa e le percentuali sono sempre abbondantemente superate. A dire la verità preferisco la democrazia del 65% piuttosto di quella del 30 % quando va di lusso come da noi , mi piace pure il sistema democratico della doppia maggioranza , come mi piace anche il sistema del governo condiviso tra tutti o buona parte dei partiti così non c'è più la scusa di quello che c'era prima e baggianate varie ( tutti responsabili degli scandali, delle frodi, dei successi e degli insuccessi ) , chi vuole far solo opposizione non si candida
@Peonia (mi ero chiesta quanto l'avrebbero lasciato campare!)
Anche io ho avuto, di primo acchito, questi pensieri. Su Internet si legge di infarti causabili da armi a microonde che possono colpire attraversando i muri, armi che sono quasi impossibili da individuare senza saperlo prima.
Ma sullo Spiegel Online spiegel.de/.../... scrivono che per Ulfkotte i problemi di salute sarebbero stati un tema importante. Negli ultimi tempi avrebbe avuto diversi infarti, a cui si sarebbero sommate le conseguenze di un grave incidente sciistico, i postumi di una ferita al capo causata da una caduta dalle scale, una malaria malcurata, come pure le conseguenze a lungo termine di ustioni ai polmoni causate da gas tossici, con conseguenti difficoltà respiratorie... (naturalmente non posso verificare se queste informazioni siano state dettate al redattore dello Spiegel, Jan Fleischhauer, da un funzionario della CIA o se rispondano invece a verità...)
Veritassiphino. non l'ho detto io...comunque più o meno sono d'accordo.... ad "influenzare" sono altri.... con Governi però più o meno accondiscendenti..
iltempo.it/.../...
www.youtube.com/watch?v=7vq0nd513uU
secondo il sito www.attivitasolare.com il riscaldamento globale ( da inquinamento ) è una invenzione che ha altre motivazioni alle spalle, in realtà i ghiacci ai poli sono in espansione e sarebbe piuttosto probabile una nuova glaciazione, o mini glaciazione.
Mi sembra che sappiano il fatto loro.
theintercept.com/.../... Link in inglese
Non è abuso di potere??
Qua dicono che Dow Chemicals si rifiuta di ritirare dal commercio pesticidi che sono stati accusati di procurare
autismo e la sindrome ADHD, tra le altre cose:
theintercept.com/.../... Link in inglese
Se l'avete trattata me ne scuso,(in ritardo).
vocidallastrada.com/.../...
Così il Vaticano protegge i preti pedofili
Alti prelati del Vaticano, italiani e stranieri. Molto vicini a papa Francesco. Che per anni hanno insabbiato le violenze sessuali sui minori da parte degli orchi con la tonaca. Lo rivela "Lussuria", il nuovo libro del giornalista processato dalla Santa Sede per Vatileaks. Che fa luce su responsabilità, silenzi e omertà
espresso.repubblica.it/.../...
Questo è l'effetto di un arma a microonde:
Provoca bruciature sugli strati superficiali della pelle, se scrivevi che una mambo gli ha fatto un rito vudù eri più credibile..
Prima di sparare a vanvera un'occhiatina alle tabelle storiche delle temperature no ?
1985 : - 9.8 C°
www.pandoratv.it/?p=13940
A Peonia e non solo
WHAT CAUSED JANUARY’S FREAK WEATHER
nogeoingegneria.com/.../...
WHAT CAUSED JANUARY’S FREAK WEATHER
nogeoingegneria.com/.../...
Seguirà presto un articolo in italiano (lavoro di traduzione in corso)
♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧
Complimenti a Redazione...molto interessante...chissà cosa ci fanno col 9% dei geni alieni...
Slobbysta
Grazie. Interessante il filmato. Mi pare di aver visto su Internet tempo fa che esiste un'arma simile con il suono. Specifico che l'informazione sulle microonde l'ho tratta da qui www.dzig.de/Herzinfarkt-durch-Mikrowellen Dal blogger Hans Kolpak, che ha un dottorato in scienze politiche, dunque non è forse un grande specialista in materia. Sul sito Military.com www.military.com/.../2555371072001 si parla, mi sembra in modo più attendibile, di una pistola usata dai servizi segreti che sparerebbe minifrecce avvelenate che causano infarto alla vittima. L'azione in questo caso sarebbe tuttavia chimica.
Sempre sull'effetto delle microonde sul cuore (microonde che, occorre specificare, hanno un certo spettro di frequenza) ho trovato così, a casaccio, questo vecchio articolo Microwave Radiation Affects the Heartwww.magdahavas.com/.../.
Magari è interessante documentarsi sull'argomento sul sito mikrowellenterror www.mikrowellenterror.de/english/index.htm.
Difficile comunque dire se Hans Kolpak abbia scritto boiate. Aspetta, sai che cosa faccio? Adesso chiedo informazioni a un tipo molto attivo che abita nelle mie vicinanze, poi ti faccio sapere che cosa devo pensare per essere scientifico e per non farmi abbindolare dalle solite bufale dei complottisti ...
Sì, niente di immediato, si riferivano a secoli o qualche millennio, come tendenza e parlavano ere geologiche, forse entriamo in uno stato di transito meteorologico. Vado a memoria.
www.vacciniinforma.it/.../4962
(...) "A seguito del clamore suscitato dai casi censiti in varie regioni italiane, la corsa spesso ingiustificata al vaccino anti-meningite ha fatto più che raddoppiare il numero delle dosi fornite alle asl sul territorio facendo registrare un + 130% nello scorso mese di dicembre.
Tuttavia, si dimentica che le reazioni avverse ai farmaci (raf) sono state indicate nel 2008 come la quinta maggiore causa di mortalità ospedaliera in Europa.
I vaccini sono indubbiamente prodotti farmaceutici.
Secondo la corte suprema americana, inoltre, “i vaccini sono inevitabilmente rischiosi”, questo implica che dove la vaccinazione è obbligatoria alcuni bimbi vaccinati subiranno danni più o meno gravi e permanenti.
I genitori dovrebbero pertanto essere incoraggiati ed educati a compiere scelte informate e consapevoli per i propri bambini e dovrebbero conoscere pienamente i rischi collegati alla vaccinazione come alla non vaccinazione.
Nell’ ottica di tutela della collettività ed in particolare di una corretta informazione in materia di salute e di vaccinazioni il Codacons ha deciso di chiedere alla Procura di Catania che si accerti se i comportamenti di soggetti pubblici e privati e le loro dichiarazioni apparse sui mass media abbiano contribuito a scatenare il panico nella popolazione, e se siano in tal caso ravvisabili gli estremi per il reato di procurato allarme o abuso di atti d’ ufficio, e se tali proclami possano avere celato possibili interessi speculativi volti a favorire le aziende farmaceutiche produttrici dei vaccini, risultando gli stessi idonei a produrre un inutile allarmismo ingenerando una distorta convinzione nella collettività."
Se c'è un anomalia è che quest'anno l'inverno è iniziato TARDI , lo stai scrivendo tu stessa e neanche te ne rendi conto , sono "solo" 20 giorni che fa freddo , il giaccone invernale l'ho tirato fuori a metà dicembre senza passare per la giacca pesante , per questo si usano le tabelle climatiche per verificare gli anni precedenti , ovviamente il "grande freddo" a Roma non c'è mai stato per te :
E per fortuna che sei più grande di me , almeno io dal 95 me le ricordo le nevicate...
E già , è talmente facile creare armi a microonde che se ne vedono in giro a bizzeffe , ma per favore...
dico che il clima è impazzito....lo so che non era normale il tempo fino a dicembre quasi primaverile... ma non ho mai tenuto i riscaldmenti accesi 12 ore, stando supercoperta ....neanche quando ha nevicato l'ultima volta a Roma...
nsidc.org/arcticseaicenews/2017/01/low-sea-ice-extent-continues-in-both-poles/
Senza considerare il trend:
Uno dei due mente...
Il gennaio 1985 è stato uno dei mesi più freddi della storia in Italia e in molte aree dell'Europa dal punto di vista meteorologico, con temperature ovunque abbondantemente al di sotto delle medie stagionali fino al giorno 17 per l'ondata di freddo che la caratterizzò assieme all'omonima concomitante "nevicata del secolo" nel nord Italia.
Dicembre 1984: inizio d'inverno con temperature insolitamente miti
Anche nell'85 hanno fatto geoingegneria ?
Senz'altro, indagherò meglio
Anomalia statistica della temperatura a due settimane...
models.weatherbell.com/.../...
This is an indication that whilst cooling modification is being employed south, through the use ofartificial ice nucleating agents such as potassium nitrate, ammonium nitrate, urea and bacteria that drive temperatures above freezing to below, warming modification, the predominant mode entailing the laying down of artificial cirrus cloud formations, is employed further north.
Chi ha scritto questo non conosce la geoingegneria , un'altro fisico laureato a Tirana insieme al trota , quando si usano sostanza artificiali per creare i nuclei delle nubi il processo di brinamento RILASCIA il calore latente e la temperatura AUMENTA , non diminuisce , neanche i principi base della fisica conosce , senza contare che non conosce neanche i principi base della meteorologia in quanto lo sanno persino i contadini che le nubi ALZANO le temperature in quanto riflettono il calore rilasciato durante la notte dalla terra , in ogni caso riesce a contraddirsi da solo alcune righe dopo :
As the nucleated ice region moves south it is further supplemented with cloud formations moving up northwards and eastwards that have also been augmented by means of cloud seeding, artificial water vapour generation and sustained radar frequency, both on the ocean and on land.
Ovvero la stessa tecnica più altre fantascientifiche vengono usate per ALZARE le temperature, ma leggete quello che c'è scritto o vi basate solo sul titolo ?
Perchè se hai letto l'articolo la tua credibilità sulla materia è pari a quella dell'autore in quanto dimostri di non conoscere le basi del cloud seeding..
(Pure io a 25 anni giravo d'inverno con giacche leggere , ora neanche ci provo )
Per questo si usano le tabelle...
alfredodecclesia.blogspot.it/.../...
Invece no.
Se segui i link trovi il noto disinformatore Sorcha Faal.
Possiamo definirla fake news questa? Pero', e' fatta bene.
questo tuo modo un po' naif di vivere il forum ti rende molto simpatica, pero' non puoi basarti sulle tue "sensazioni" per cercare di "spacciare" verità assolute.
Se fai una piccola ricerca, scoprirai che le temperature più basse registrate nel nostro paese riguardano tre annate particolare: 1929,1956,1985.
E stiamo parlando di valori intorno ai meno venti gradi.(la più bassa esattamente -23 a Firenze nel 1985)
Che tu abbia freddo non lo voglio metterre in discussione, ma per esempio oggi, a Firenze ci sono +3 gradi.
E mi sembra che finora non siamo mai andati sotto i - 8/9 gradi.
Questo è un inverno normale con temperature nella media stagionale.
Lo so che i tg ad ogni istante sparano titoloni tipo "freddo artico in arrivo" ma la realtà non è quella.
(che poi freddo artico significherebbe 50 gradi sotto zero)
Io vivo questo forum, come anche FB, come fosse una seconda famiglia, con fratelli più o meno in sintonia, altri un po' antipatici, altri che proprio mi attaccano, come accade nella famiglia naturale,sparuta, rimastami... però sono aperta a tutti... e voglio bene a tutti
Detto ciò, ribadisco che, come dice Fabrizio, forse la percezione del freddo è cambiata tra i 30 e i 70 anni, non lo posso negare, però nel 1985 io vivevo in un superattico all'8 piano, vicino a San Pietro, con riscaldamento condominiale..e sono certa di ricordare bene che i -10 che dice Fabrizio non erano certo a Roma! o, semmai, talmente poco tempo che si superava tranquillamente, andavo regolarmente in ufficio, portavo mio figlio a scuola ecc......
Oggi vivo a piano terra rialzato con riscaldamento autonomo....
Io non seguo la TV, non avendocela, proprio perchè è la "Fabbrica del Terrore"....però so solo che dal 31 dicembre ad oggi il freddo attanaglia e sono uscita di casa pochissimo, giusto per fare la spesa...
E con ciò, credo che l'argomento sia inutile da continuare, anche perchè non vorrei annoiare...
ADOLF MERKEL E’ SCESO NEL BUNKER. DA LI’ GUIDA L’OPPOSIZIONE MONDIALE A TRUMP.
www.maurizioblondet.it/.../
www.ilfattoquotidiano.it/.../3322291
Grazie della notizia, che riguarda l' eleggibilità . Io non ho mai messo in dubbio che fosse stata eletta in modo regolare e che fosse eleggibile.
Il tribunale non si è' espresso sul contratto e rimanda l' eventuale giudizio in altra sede , se la questione sanzione sarà impugnata da una delle due parti.
"Stefano Cucchi fu colpito dai tre carabinieri che lo avevano arrestato con «schiaffi, pugni e calci». Lo scrivono il procuratore della repubblica Giuseppe Pignatone ed il sostituto Giovanni Musarò nell'avviso di chiusura indagine. Le botte, per l'accusa, provocarono «una rovinosa caduta con impatto al suolo in regione sacrale» che «unitamente alla condotta omissiva dei sanitari che avevano in cura Cucchi presso la struttura protetta dell'ospedale Sandro Pertini, ne determinavano la morte». "
ilmessaggero.it/.../...
"Dopo la batosta elettorale a Roma, il Pd ne subisce un'altra in Tribunale. Il giudice non ha accolto la richiesta con la quale i dem cercavano di ribaltare il risultato delle urne che ha visto il M5S vincere.
Speravano di rendere nulla la nostra vittoria, paragonando la stipula del Codice di comportamento del M5S ad un accordo di una associazione segreta. Non sanno più cosa inventare. Il problema è che non riescono ad accettare la sconfitta ed il fatto che stiamo riportando la legalità. Quando abbiamo vinto le elezioni, abbiamo assicurato che avremmo rispettato gli impegni con i cittadini. Questo è lo spirito del M5S. L'impegno l'abbiamo preso con voi e lo rispetteremo sempre."
beppegrillo.it/.../...
"Come riporta Ria Novosti Putin ha definito "peggio delle prostitute" le persone che "commissionano notizie false" su Trump, e che "le fabbricano e le usano nella lotta politica". Putin osserva che la Russia ha costantemente a che fare con queste persone, "ma il fatto che tali metodi vengono usati contro il presidente eletto Usa è sicuramente un fatto unico. Una cosa simile - prosegue - non si era mai vista e sta a testimoniare il degrado dell’elite politica in Occidente, compreso gli Usa". Secondo il presidente russo "è difficile immaginare che Trump appena arrivato a Mosca sia corso in hotel a incontrare prostitute moscovite" quando da anni organizzava concorsi di bellezza in tutto il mondo.
I servizi di intelligence russi non seguono ogni miliardario americano in visita, ha aggiunto Putin. Che ha poi sottolineato la difficoltà di credere che un organizzatore di un concorso di bellezza possa aver incontrato "giovani donne con un livello basso di responsabilità sociale". Il clamore mediatico sollevato da queste accuse, prosegue il leader del Cremlino, "la dice lunga sull'abbassamento del livello delle elite politiche americane".
Putin si dice convinto che i rapporti tra Stati Uniti e Russia si normalizzeranno. "Risponde agli interessi sia dei popoli europei che di quelli russo e americano". A detta del presidente russo il disgelo "contribuirà allo sviluppo dell’economia mondiale, alla stabilità nel mondo e garantirà la sicurezza".
ilgiornale.it/.../...
Pero' poco dopo lo hanno convinto a seguire le orme di Bush.
Per questo lo hanno poi convinto ad accettare il premio Nobel per la pace.
Non ci resta che piangere, e sperare ...
"Basta una firma di Obama per evitare che Trump abbia il potere di scatenare in pochi minuti una guerra nucleare. Ma ha solo 3 giorni per farlo: serve un’enorme pressione da tutto il mondo e serve ora. Firma e condividi su Facebook, Twitter, ovunque: "
ansa.it/.../...
Io ne ho avvertite 2....mi sono spaventata, non oso immaginare come stiano quei poveretti stretti fra neve gelo e terremoto sotto i piedi!
repubblica.it/.../...
facebook.com/.../...
www.facebook.com/.../?pnref=story
worldview.earthdata.nasa.gov/.../)%2CMODIS_Terra_CorrectedReflectance_TrueColor%2CReference_Labels(hidden)%2CReference_Features(hidden)%2CCoastlines&t=2017-01-18&z=3&v=5.653841891310337%2C39.277615649399195%2C17.659701266310336%2C44.419217211899195
Ingv, sequenza non ancora terminata:
Quattro terremoti in tre ore
Il primo, di magnitudo 5,1, è stato registrato dalla rete sismica nazionale dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (Ingv) alle 10:25 e il secondo, il più forte con una magnitudo di 5,5, è avvenuto alle 11:14. Entrambi sono stati localizzati nell’area di Monterale; il terzo, di magnitudo 5,3, è avvenuto alle 11:25 dieci chilometri a Sud, nella zona di Capitignano. “Che tre terremoti avvengano a così breve distanza non è un evento eccezionale”, ha osservato la sismologa Paola Montone, dell’Ingv. Anche il 30 ottobre scorso erano avvenute due scosse di magnitudo superiore a 4.0 a distanza di pochi minuti dalla prima scossa di magnitudo 6,1. Un quatro terremoto, di magnitudo 5,1, è stato registrato alle 14:34 sempre nell'Aquilano. Il terremoto è avvenuto alla profondità di 10 chilometri, con epicentro 3 chilometri dal comune di Barete e a 5 chilometri dai comuni di Pizzoli, Cagnano Amitero e Capitignano.
Mai vista una serie simile
Non si è mai vista una serie di terremoti succedersi con queste modalità: la successione di quattro sismi di magnitudo superiore a 5 nell'arco di tre ore "è un fenomeno nuovo nella storia recente per le modalità con le quali si manifestato". Lo ha detto all'ANSA il sismologo Alessandro Amato, dell'Ingv. E' accaduto che siano avvenuti terremoti successivi in tempi ravvicinati, "a volte a distanza di pochi secondi, com'era avvenuto nel 1980 in Irpinia, altre volte con un intervallo di dieci ore: il concetto non cambia", ha detto ancora Amato. "Si sono viste più attivazioni progressive, purtroppo - ha aggiunto - non è chiaro il meccanismo che determina la variazione dei tempi".
ansa.it/.../...
disquisendo.wordpress.com/.../...
Dutchsinse ha detto che il suo collegamento Intenet a casa è saltato come altre 10 volte, quando lui ha previsto qualcosa, come in Italia...
www.gowem.it/.../
notizie.tiscali.it/.../gasdotto-zone-sismiche
e se un domani dicessero che vanno evacuate quelle zone?
I documenti parlano di avvistamenti e studi sugli UFO, medium, esperimenti di Uri Geller e del progetto “Stargate”, progetto questo che si occupava di poteri psichici e percezioni extrasensoriali. Ma non mancano documenti ancora più insoliti, come quello che menziona una “ricetta per l’inchiostro invisibile”.
Il risultato è stato possibile grazie a lunghi sforzi da parte di avvocati e sostenitori per la libertà di informazione, senza scopo di lucro, che aveva mosso una causa contro la stessa CIA, che ora è costretta a mettere online, per tutti, questo prezioso materiale.
L’archivio in questione è stato denominato CREST (the CIA Records Search Tool). www.cia.gov/.../crest-25-year-program-archive
www.bbc.com/news/world-us-canada-38663522
www.youtube.com/watch?v=397vNu3GjWI
pare che l'articolo del giornale riporti anche bugie sul passaporto utilizzato e sulla sua provenienza, che sarebbe questo:
www.worldservice.org/docpass.html
In soli 52 minuti e 40. Imperdibile
Carino, ma in quanto a gadget inutili nulla batte gli occhiali a raggi x
gialli.it/il-mistero-degli-occhiali-ai-raggi-x
Demistificare il dibattito sul cambiamento climatico
Ieri Global Cooling, oggi Global Warming, domani cosa?
nogeoingegneria.com/.../...
Originale qui www.globalresearch.ca/.../5566164
Il più volte citato Dylan Jones ha fatto una ricerca notevole, con risultati più che interessanti. enouranois.eu/?p=1451
Forse 'next step'
www.youtube.com/watch?v=tGTWyoOb38Y
www.youtube.com/.../
Vedi se c'è materiale da comparare con le Torri..
www.youtube.com/watch?v=sPGr4D1-zDI
Ma allora il discorso può avere connotazioni "gombloddiste" dal momento che quella è (era) la Torre più alta e prestigiosa disponibile nella capitale Iraniana.
Che abbiano voluto, certe manine, dare un saggio ai Mullah?
Sai a pensar male si fa peccato, ma..
Certo che quando lo vedrà Attivissimo questo video, ricaverà certo del materiale contro di te, puoi giurarci
Ciao!
Naturalmente, diranno i colleghi cicappini, è solo per puro caso che oggi il Gran Sasso ha mollato una sua fetta in testa alla gente che albergava sul suo dorso.
Sicuramente gli esperimenti di dubbia natura lì condotti, anche per il ministero difesa, non c'entrano nulla, ci mancherebbe..
Garantisce la defunta santa scientista Levi Montalcini, che diamine
1.Se ti vuoi informare sul MUOS, ecco una lista lunga di articoli a scelta.
www.nogeoingegneria.com/?s=muos
2.L'impianto HAARP a Gakona NON è chiuso ,
sarebbe da mettere tra le notizie Fake
E' stata ampiamente diffusa la notizia della chiusura, non però il seguito. Cambio gestione.
Trovi tutto qui www.nogeoingegneria.com/?s=HAARP
L'ultimissima è di dicembre
AIR FORCE AGREEMENT ALLOWS IONOSPHERIC RESEARCH TO CONTINUE
nogeoingegneria.com/.../...
Nessuno strilla dici? Forse non ascolti.
Ti consiglio anche l'articolo della Bertell
HAARP – UNA STORIA LUNGA 60 ANNI
nogeoingegneria.com/.../...
E' stata diffusa la notizia del cambio gestione ad un'università , ma fino a che non trova i soldi per il mantenimento e l'aggiornamento agli standard EPA dei generatori ( il vero motivo della chiusura è questo) il sito rimane chiuso , quando ci sarà l'inaugurazione ne uscirà la notizia , finora nisba...
Gli strilli erano riferiti ad EISCAT e compagnia bella , hai qualche articolo al riguardo visto che è l'impianto europeo fotocopia di HAARP ?
Non mi risulta...
Solito articolo che mischia dati veri con cazzate mostruose , piccoli esempi :
Sezione SPSP , tutto l'articolo è un susseguirsi di IPOTESI...
E’ stato ipotizzato che un laser ad alta energia del fascio potrebbe funzionare come un’arma termica per disattivare o distruggere i missili nemici.
Lo SPS è stato descritto anche come arma psicologica e anti-persona, che potrebbe essere diretta verso un nemico.
Lo SPS sarebbe in grado di trasmettere potenza a distanza per le operazioni militari ovunque necessarie sulla Terra. La piattaforma dell’SPS dovrebbe fornire la sorveglianza e la capacità di allarme tempestivo e collegamento ELF con i sottomarini. Potrebbe inoltre fornire la capacità di impedire comunicazioni del nemico.
Ecco che quando si parla di modifiche atmosferiche l'SPS diventa una certezza ( pure in grassetto , giusto per evidenziare )
L’SPS è stato anche in grado di provocare cambiamenti fisici nella ionosfera.
Dunque il brodo è quasi pronto , in ogni caso prima di questo ambaradam di notizie vere e false dovresti partire dalle basi delle modifiche climatiche , ovvero com'è possibile che una modifica nella ionosfera provochi reazioni nella troposfera , se non spieghi questo è inutile insistere...
Per capire meglio chi ha davvero "strutture cognitive di straodinaria semplicità" continuate a leggere:
www.ilfattoquotidiano.it/.../3327359
Se fai lo sforzo e clicki CERCA/SEARCH la sigla 'HAARP' oppure 'MUOS' trovi informazioni
"Solito articolo che mischia dati veri con cazzate mostruose"
L'autrice delle cazzate è questa www.ccnr.org/bertell_bio.html
In Italiano www.nogeoingegneria.com/.../rosalie-bertell
Un titolo PhD non impedisce di scrivere cazzate , quindi ?
Resto in attesa sulle spiegazioni di come una modifica nella ionosfera interagisce sulla troposfera...
Vedo che una scienziata del calibro della Bertell non ti pare degna di interesse.
Ogni ulteriore commento è superfluo
www.ratical.org/.../RBcv.html#APHST
"Invio la mozione presentata dal Senato da Ferdinando Casini e compari, compresi gli espulsi o transfughi dei 5 Stelle (che giustificano una volta di più in pieno la loro espulsione), zeppa dell'ignoranza di tutti i firmatari e del miserabile livore dei reazionari e burattini degli Usa, fondata su tutte le mistificazioni e falsità fornite dalle centrali imperiali della disinformazione e destabilizzazione, di fronte al successo di un processo di liberazione ed emancipazione dalla morsa colonialista e imperialista iniziata con Hugo Chavez e sostenuto dalla stragrande maggioranza del popolo venezuelano.
Invio la mozione della senatrice Ornella Bertorotta e di altri senatori 5 Stelle che è riuscita a bloccare il tentato colpo di mano dei detriti centrodestristi e di esponenti del PD e a imporre un'ampia discussione in aula martedì prossimo. Correttamente la mozione dei 5 Stelle contrappone al quadro strumentale e mistificatorio tracciato dai firmatari della mozione anti-Venezuela una realtà venezuelana di interventi, senza precedenti in Sudamerica, a favore delle classi deboli, con un riscatto ugualmente senza precedenti su tutti piani dei diritti e dei bisogni del popolo. Realtà di giustizia sociale all'origine della reazione, anche golpista, di un ceto di parassiti predatori sostenuti da chi, all'estero, si sente minacciato dal modello venezuelano. La mozione insiste sulla cessazione delle interferenze straniere che violano la sovranità e l'autodeterminazione del paese, registra le vere cause dell'attuale malessere, in parte dovuto alla corruzione diffusa, al dilagare della criminalità e, in prima istanza, al sabotaggio della grande distribuzione privata che ha in parte neutralizzato un'adeguata possibilità di alimentare la popolazione attraverso i canali pubblici. Preoccupata per le conseguenze della crisi ad arte innescata dai nemici della rivoluzione bolivariana, sui nostri concittadini in Venezuela e sulla popolazione tutta, la mozione sollecita un ritorno al dialogo attualmente boicottato dall'opposizione e una pacificazione che permetta al Venezuela di riprendere il suo cammino di riscatto sociale.
Fulvio Grimaldi
1à parte
ORDINE DEL GIORNO
Giovedì 19 gennaio 2017
744a e 745a Seduta Pubblica
alle ore 9,30
Discussione di mozioni sulla crisi del Venezuela (testi allegati)
alle ore 16
Interrogazioni a risposta immediata ai sensi dell'articolo 151-bis del Regolamento al Ministro dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare su: - problematiche connesse all'inquinamento atmosferico; - gestione del ciclo dei rifiuti, con particolare riferimento alla bonifica dei siti di interesse nazionale.
MOZIONI SULLA CRISI DEL VENEZUELA
(1-00709) (17 gennaio 2017) CASINI, CORSINI, MINZOLINI, PEGORER, RAZZI, SANGALLI, SCHIFANI, VERDUCCI, ZIN, GIANNINI, MOSCARDELLI, SCALIA, PUPPATO, MARAN, CALEO, CUOMO, ANGIONI, DE BIASI, CANTINI, SONEGO, D'ADDA, PEZZOPANE, LAI, RUSSO, CHITI, FILIPPIN, PAGLIARI, SUSTA, DE PIETRO, COMPAGNA, LANIECE, ROMANO, BATTISTA, ORELLANA, LONGO Fausto Guilherme, FRAVEZZI, PANIZZA, ZELLER, BERGER, BUEMI, LIUZZI, BIANCONI, DI BIAGIO, ALBERTINI, CONTE, TORRISI, ROSSI Luciano, D'ASCOLA, AMORUSO, GAMBARO - Il Senato, considerato che: da quasi 3 anni il Venezuela attraversa una profondissima crisi economica, sociale e politica; negli ultimi mesi la crisi economica si è ulteriormente aggravata, principalmente a causa delle scelte del Governo, con il peggioramento di tutti gli indicatori e il raddoppio del tasso di povertà; l'aumento esponenziale del tasso di criminalità ha reso il Venezuela uno dei Paesi più pericolosi del mondo; nonostante una crisi umanitaria sempre più grave, caratterizzata in particolare da carenza di cibo, di medicinali e di dispositivi medici, il Governo ostacola l'ingresso nel Paese di aiuti umanitari e le diverse iniziative internazionali, anche non governative, di sostegno alla popolazione; la preoccupazione nei confronti della situazione venezuelana è condivisa dalla comunità internazionale, a partire dall'Unione europea, dalle Nazioni unite, dall'Organizzazione degli Stati americani e dal G7; la proclamazione dello "stato di eccezione ed emergenza economica" attribuisce al Governo poteri straordinariamente estesi in ogni ambito, con un'inaccettabile restrizione delle garanzie costituzionali e dei diritti civili e politici; la separazione tra i poteri, essenziale in uno Stato di diritto, soffre una grave limitazione, considerando il forte controllo che il Governo esercita nei confronti degli organi giudiziari, del Consiglio elettorale nazionale e in particolare del Tribunale supremo; le attribuzioni costituzionali dell'Assemblea nazionale, organo del quale l'opposizione democratica detiene la maggioranza, sono sistematicamente violate, attraverso decisioni, sia del Governo che del Tribunale supremo, che impediscono lo svolgimento delle sue funzioni legislative e di controllo ed hanno creato le premesse per l'approvazione da parte dell'Assemblea di atti che aggravano ulteriormente la frattura istituzionale in atto; altissimo è il numero delle persone in prigione, agli arresti domiciliari o in liberta vigilata per ragioni politiche, tra cui esponenti politici di primo piano, come Leopoldo López, Antonio Ledezma e Daniel Ceballos; nonostante le rilevanti concessioni dell'opposizione (che ha rinunciato, di fatto, a proseguire l'iter per l'indizione del referendum revocatorio), il dialogo politico, avviato anche grazie alla mediazione vaticana, appare bloccato e rischia di essere utilizzato dal Governo in termini puramente dilatori; in Venezuela vive una numerosa comunità di origine e di cittadinanza italiane, che condivide le privazioni, l'insicurezza e il clima di intimidazione, in cui versa gran parte della popolazione; le imprese italiane che operano nel Paese soffrono fortemente la situazione di crisi economica e di tensione politica, nonché l'atteggiamento di scarsa collaborazione del Governo, anche in relazione ad una posizione creditizia complessiva ormai insostenibile (stimata attualmente in circa 3 miliardi di dollari), impegna il Governo: 1) ad adottare con urgenza ogni iniziativa utile, anche in sede di Unione europea e in collaborazione con gli organismi internazionali, per ottenere dal Governo venezuelano un atteggiamento costruttivo per superare la situazione critica in cui versa il Paese; per impegnarlo a ripristinare la separazione dei poteri e salvaguardare le attribuzioni dei diversi organi costituzionali; per favorire un dialogo effettivo e stringente tra i diversi livelli di Governo, l'opposizione democratica e la società civile; per ottenere la liberazione di tutti i prigionieri politici; 2) ad adottare con urgenza ogni iniziativa utile, anche in sede di Unione europea e in collaborazione con gli organismi internazionali, per alleviare la grave crisi umanitaria del Paese, in particolare a favore dei soggetti più deboli della società; 3) ad approntare un piano straordinario di assistenza ai connazionali residenti in Venezuela, anche attraverso un rafforzamento delle nostre strutture diplomatico-consolari;
4) a continuare a sostenere i legittimi interessi delle imprese italiane che operano nel Paese e vantano crediti nei confronti del Governo. (1-00712) (18 gennaio 2017) BERTOROTTA, PETROCELLI, LUCIDI, DONNO, SANTANGELO, CAPPELLETTI, SERRA, ENDRIZZI, MORRA, GIARRUSSO, LEZZI, GAETTI, CIOFFI, PUGLIA, PAGLINI - Il Senato, considerato che: da almeno 2 anni il Venezuela vive una forte crisi economica e politica principalmente a causa del crollo dei prezzi del petrolio, con il peggioramento di tutti gli indicatori economici; l'aumento esponenziale del tasso di criminalità ha reso il Venezuela uno dei Paesi più pericolosi del mondo, insieme al Messico, dove gli eccidi indiscriminati sono all'ordine del giorno; il Governo fronteggia il fenomeno del mercato nero e dell'indisponibilità, da parte delle grandi aziende distributrici, a mettere in commercio prodotti alimentari, principale causa della carenza di beni di prima necessità; la situazione è aggravata anche dalla corruzione endemica della pubblica amministrazione venezuelana, che erode consenso alle istituzioni e polarizza ulteriormente le fazioni su posizioni estreme; la situazione venezuelana è oggetto di indebita ingerenza da parte della comunità internazionale, a partire dall'Unione europea, dalle Nazioni unite, dall'Organizzazione degli Stati americani e dal G7; la proclamazione dello "stato di eccezione ed emergenza economica" attribuisce al Governo poteri straordinariamente estesi, nel tentativo di affrontare la crisi economica e la destabilizzazione, anche internazionale, verso il Paese latino americano; la FAO ha premiato il Venezuela per l'impegno dimostrato nel combattere la fame nel Paese, in riferimento al programma "Misión Alimentación", istituito dal Governo nel 2003. Secondo le statistiche ufficiali, il programma è riuscito a distribuire circa 26,5 milioni di tonnellate di prodotti alimentari, arrivando a garantire il 95,4 per cento dei venezuelani con più di 3 pasti al giorno; sono stati compiuti progressi anche nei campi dell'istruzione di massa (l'Unesco ha dichiarato il Venezuela Paese libero dall'analfabetismo nel 2005), dell'assistenza sanitaria, attraverso il programma "Barrio Adentro", che ha permesso la costruzione di più di 13.000 centri medici di varie tipologie, nel campo della distribuzione dell'acqua potabile, rifornendo circa il 95 per cento della popolazione; in Venezuela è presente una numerosa comunità di origine e di cittadinanza italiana, che vive un profondo sentimento di abbandono da parte dell'Italia; dal maggio 2014, Alitalia ha sospeso i voli da Roma per Caracas, isolando di fatto i nostri connazionali, che sono costretti a fare scalo in Spagna, aumentando considerevolmente i tempi e i costi di spostamento per raggiungere il nostro Paese; l'INPS ha penalizzato i pensionati italiani in Venezuela, attraverso il versamento delle pensioni con un cambio sfavorevole; dall'elezione del presidente Chavez, il Paese vive una contrapposizione infruttuosa tra maggioranza e opposizione e, più in generale, tra classe imprenditoriale e Governi succedutesi dal 1998 in poi, che hanno portato ad un tentativo di colpo di stato nel 2002, i cui responsabili hanno però ottenuto l'amnistia dal Governo dell'epoca; ad un anno dalla morte di Ugo Chavez, stroncato da un fulmineo cancro nel 2014, il Paese ha conosciuto un forte periodo di instabilità, con manifestazioni e scontri, noti come "guarimbas", che hanno causato la morte di decine di persone, tra cui molti membri della Polizia; in risposta a queste manifestazioni, il Governo ha incarcerato centinaia di persone, accusate di essere responsabili di gravi fatti di sangue, interruzione di pubblici servizi, danneggiamenti e incendi di strutture pubbliche, omicidi mirati o veri e propri attentati terroristici; il Paese sudamericano ha vissuto una turbolenta vita politica fatta di colpi di stato e repressione dell'opposizione che, solo dagli anni sessanta in poi ha permesso il ritorno alla vita democratica, seppur con pesanti ingerenze straniere e delle élite economico-finanziarie, che hanno aumentato la povertà negli strati più deboli della popolazione venezuelana; la contrapposizione tra le fasce più ricche e quelle più povere della popolazione e il boicottaggio delle azioni governative hanno causato un ulteriore aumento delle esposizioni debitorie e generato diffidenza presso gli investitori internazionali; il protrarsi di tale situazione rischia di coinvolgere la comunità italiana nel Paese, in un più generale clima di scontro, anche armato, tra le parti, che non porterà al miglioramento delle condizioni di vita dei nostri concittadini e dei cittadini venezuelani; la recente visita del presidente venezuelano Nicolas Maduro a papa Francesco del 24 ottobre 2016 ha avviato una nuova fase di colloqui di pace, volti a favorire una mediazione tra governo e opposizione e finalizzata al ripristino della pace sociale e della cooperazione tra le parti nell'interesse di tutto il popolo venezuelano; le imprese italiane che operano nel Paese soffrono fortemente la situazione di crisi economica e di tensione politica, anche in relazione ad una posizione creditizia complessiva ormai insostenibile (stimata attualmente in circa 3 miliardi di dollari); il 20 maggio 2014 il Sottosegretario di Stato pro tempore per gli affari esteri, Mario Giro, in relazione alla crisi venezuelana, sosteneva il dialogo tra Governo e opposizione, facendo eco al Ministro pro tempore degli affari esteri, Federica Mogherini, che sosteneva "Credo che non ci sia altra strada percorribile se non quella di sostenere questo difficile sforzo di dialogo nazionale", impegna il Governo: 1) ad avviare un dialogo con il Governo venezuelano, nel pieno rispetto del principio di non ingerenza negli affari interni di altri Stati, al fine di tutelare la sicurezza e il benessere dei cittadini venezuelani e in particolare degli Italo-Venezuelani; 2) a rigettare con forza qualsiasi posizione oltranzista e ogni pratica violenta, supportando, con ogni mezzo necessario, l'iniziativa di pace della Santa Sede; 3) a chiedere a Caracas di aumentare le misure di sicurezza a protezione della comunità italiana, predisponendo quanto necessario a garantire una vita tranquilla agli italo venezuelani nel Paese; 4) a chiedere all'opposizione venezuelana di fare quanto possibile per isolare i violenti e ripristinare le condizioni di dialogo nell'interesse del popolo venezuelano; 5) ad avviare una contrattazione per ripristinare i voli aerei da e per Caracas dal nostro Paese, agevolando i nostri concittadini nel Paese latino americano, anche con tariffe scontate; 6) a sostenere procedure di pagamento dei crediti vantati dalle imprese italiane anche attraverso contropartite in petrolio, di cui il Paese è particolarmente ricco e i cui prezzi sono in ripresa, permettendo così il recupero delle ingenti somme vantate dalle nostre imprese in tempi più rapidi."
In ogni caso, qui trova gli impianti HAARP nel mondo, Eiscat incluso
nogeoingegneria.com/.../...
Ossia, nulla.
Grazie Fulvio Grimaldi.
Del resto se quel che conta sono i titoli dovremmo pronarci di fronte a gente come Veronesi e compagnia bella...
Ogni ulteriore commento è superfluo...
Mi occupavo di queste cose da ben prima di voi , ed ho effettuato ricerche ed imparato nozioni , ma a differenza di voi che per allungare il brodo mischiate di tutto ( cosa centra la geoingegneria con l'X-37B è un mistero pari a quello di Fatima ) io cerco di separare il grano dal loglio avendo un minimo di conoscenze di fisica , ma un orbo in un mondo di ciechi è un re...
Lo stesso blogger del link era quello che dava la colpa. Al picchio russo di provocare i terremoti, adesso che non si sa se funziona o se altri duga funzionino sono gli altri
No, hai bisogno di altre cose. Mi fermo qui.