...briefing di intelligence dove gli verrà detto quello che a loro fà più comodo...ormai il meccanismo lo conosciamo vero Massimo? ...saranno interessanti le dichiarazioni di Trump in seguito...
"Questa sentenza, sia chiaro, rovescia una quantità di precedenti sentenze, compresa una della mitica Corte di Giustizia europea: secondo la quale, i provider di servizi ‘social’ come Facebook non sono chiamati a rispondere di quello che ci scrivono i milioni di utenti"
un lettore di Blondet, relativamente all'articolo segnalato da Milcom, suggerisce di abbandonare FB e passare a VK (secondo post sul sito di Blondet). voi che ne pensate?
Personalmente non sto su FB e non ho alcuna intenzione di infilarmici....per molti sta diventando una vera e propria alienazione dalla realtà e oggi, come siamo messi, non è il caso di alienarsi
Milcom io ci Sto dal 2008 e ti assicuro che invece è stato molto utile per avere e per diffondere notizie interessanti! E' il solito snobismo di chi non c'è mai stato....UN MEZZO DIPENDE DA COME LO USI
Milcom l'articolo di Blondet io l'ho postato tranquillamente, 2 sono le cose o a chi in FB mi controlla gli sto simpatica , perchè posto tutto e di più di "fakenews" complottistiche e cose contro il Governo, anche di mio pugno, oppure quel tuo amico ha dei pregressi....
"Nel 2016 abbiamo sconfitto l'Isis. Diciamo che quando la comunità internazionale ha deciso che andava combattuto, così è stato". Da un' intervista a Dietlinde Gruber su Sette, inserto del Corriere della sera.
Peonia. io con opera riesco tranquillamente ad accedere alla pagina iniziale di VK. ma la mia era solo una curiosità, perchè non ho FB e non sono interessato ai social. però, ripeto la pagina iniziale mi si apre..
Peonia.. mistero. io sono un po impedito in questo campo. magari qualcuno capace può darti una dritta... qualcuno suggeriva tempo fa, di togliere la s da https per quei siti che non si aprivano....
REDAZIONE:"Non è possibile fare tutti e due le cose? Secondo me è l'unica soluzione: ridere per le argomentazioni, piangere per la sua supponenza."........ Massimo di la verità...ti stai cagando sotto...questo tipo in pochi video ha smontato tutte le tue argomentazioni!Personalmente tolgo l'iscrizione al sito e comincio a seguire lui...
Speriamo che quando una notizia viene censurata "alla boldrini" ci sia almeno l'obbligo da parte dell' inquisitorissimo di turno di fornire delle motivazioni.
Una volta confrontate le motivazionissime di cui sopra con i commenti della gente, il boomerang dovrebbe tornare da dove è venuto.
E chissà? Magari con l'Attivissimo sotto i riflettori per quello che è anche l'11/9 potrebbe ricevere l'interesse di chi si era accontentato di una lettura superficiale degli eventi.
Turchia under attack.... Altri morti a Smirne. Gli indizi portano al Pkk curdo. Vicepremier turco: "Killer Istanbul probabilmente uiguro. Forse 007 stranieri dietro strage". Nient'altro?.....
A soli cinque giorni dall'attentato di Capodanno la Turchia è ancora sotto attacco dei terroristi. Un'autobomba è stata fatta deflagrare al check point della polizia che presidia il tribunale di Smirne mentre gli agenti intimavano lo stop all'uomo al volante, sceso insieme a un complice appena prima dell'esplosione. Un altro veicolo sospetto è stato fatto detonare dagli artificieri poco dopo l'attentato. Due attentatori sono stati uccisi, il terzo è ancora in fuga. Ma due sospetti sono stati arresati. I feriti sono dieci, tra questi alcuni agenti. Gli autori dell'attacco erano armati di due Kalashnikov, un bazooka a breve gittata e otto bombe a mano. […] Smirne (Izmir), sulla costa occidentale turca, è una delle città dove si stanno concentrando le indagini legate all'attentato di Capodanno ad Istanbul. […] … ancora oggi non si sa se l'attacco di Capodanno sia firmato Isis. Oppure se sia riconducibile agli uiguri, una minoranza turcofona di religione islamica che vive soprattutto nella regione dello Xinjiang, nel nord-ovest della Cina, mentre l'attentato al tribunale di Smirne è attribuito ai curdi del Pkk.
Intanto per il vicepremier turco, Veysi Kaynak, l'attentatore di Capodanno a Istanbul è "probabilmente un uiguro"... […] Secondo Kaynak, il killer ha agito da solo ma con l'aiuto di una rete di complici su cui stanno indagando le autorità. […] "Servizi di intelligence stranieri" potrebbero essere dietro la strage di Capodanno - ha detto ancora - a Istanbul, visto "il modo professionale" in cui è stata compiuta."Sono dell'idea che non sia possibile che l'autore abbia compiuto un attacco del genere senza alcun supporto. Ha l'aria di un'azione da servizi segreti. Tutti questi aspetti sono oggetto di valutazione", ha spiegato Kurtulmus.
Ankara, 05 gen 09:55 - (Agenzia Nova) - Il vicepremier Numan Kurtulmus ha suggerito che ci possano essere "servizi segreti stranieri" dietro l'attentato di capodanno nella discoteca Reina di Istanbul in cui sono morte 39 persone. Secondo Kurtulmus la "professionalità" con cui è stata realizzata l'azione terroristica indica che l'autore della strage non può aver agito da solo. "Sembra una cosa da servizi segreti - ha detto Kurtulmus -. Stiamo verificando tutte queste cose". Il vicepremier turco ha aggiunto che il governo e gli organi deputati alla sicurezza stanno valutando quali misure aggiuntive possano essere prese contro il terrorismo. "Dato che sono sostenuti da organizzazioni con capacità d'intelligence - ha detto ancora Kurtulmus - POSSONO CONDURRE ATTI TERRORISTICI IN MODI CHE I VOSTRI SISTEMI DI SICUREZZA NON POSSONO NEMMENO IMMAGINARE".
Il sito vk per me è raggiungibile tranuqillamente qui:https://vk.com
Però era stato bloccato in italia nel 2013 per problemi di copiright, in teoria dovrebbero averlo sbloccato, ma se non lo raggiungi potrebbe essere per quello.
comunque non vedo cosa cambi, puoi entrarci da fb, ti chiedono il telefono come quelli di fb, hanno praticamente anche la stessa grafica ... e il fondatore è stato costretto ad andarsene da "chi di dovere" ... la scelta è fra social o non social, perchè TUTTI i social ti rubano i dati e se li vendono a chi gli pare, non è che se son russi son migliori, so solo n'altro tipo di merda! *__^
Ghilgamesh è proprio il link che mi dà IMPOSSIBILE RAGGIUNGERE IL SERVER, con ogni browser, non so come da un link di wiki ero riuscita ad entrare ma ho aspettato un sacco di tempo per la registrazione, alla fine ho chiuso il sito e...ciccia! ma ora i miei dati ce l'hanno...ahhaha e poi non sono più riuscita ad entrarci...perlomeno per curiosità!
Addirittura questi di "Redazione Montaigne" stanno facendo un live sulle bufale IN QUESTO ISTANTE, che bello che tanta gente abbia riscoperto, giusto ora che i mezzi di comunicazione tradizionali hanno perduto gran parte della loro influenza, questo amore per la verità
@ massimo ormai si salta completamente un passaggio dato per scontato. ormai tutti giustamente vogliono vedere le prove di questi hackeraggi da parte di russi tuttavia nessuno pone la domanda principale: come collegare questi eventuali hackeraggi a una strategia di stato da parte del governo russo?
no, perche con la stessa logica dovremmo chiedere ai mericani perche non sono andati a bombardare l'arabia saudita visto che la maggior parte dei terroristi presunti dell'11 settembre sarebbero stati sauditi.
Sulla sezione Chiesa e Religione (Sindone): 14 secondi di “ accurato approfondimento”esponenti un'affermazione già da tempo confutata; un video che potrebbe essere raccolto in una sezione includente le prestazioni di Piero Angela, Attivissimo e compagnia. Riguardo a Biglino consiglio un'altra parte ospitante scene tratte dai film di Checco Zalone e Aldo, Giovanni e Giacomo. Spiace che tale sezione, chiaramente di matrice ideologica e ancor più evidentemente pregiudiziale, getti un'ombra sull'intero sito, che raccoglie numerosi, interessanti e pregevoli lavori e documentazioni.
Oggi mi sono imbattuta su FB in questo post, che mi ha sbalordita....a dir poco. Non si finisce mai di imparare come certi personaggi pubblicamente ritenuti ECCELLENTI,siano invece tutt'altro...funzionali ad un sistema corrotto ..
"Oggi ci fermiamo un attimo e parliamo di leonesse. E quindi di leoni. Ho già accennato che sto per fondare la brigata "due più due fa quattro", dove combatteremo fino alla morte per difendere l'ovvio. Il mio post dove spiegavo l'assoluta differenza e complementarità tra maschi e femmine, è rimbalzato sul web, raccogliendo numerosi commenti. Rispondo a uno dei più buffi: le leonesse, che sono femmine, sono vere combattenti. Le leonesse non sono combattenti: le leonesse sono semplicemente carnivore. Una leonessa in quanto femmina ha la competitività e l'aggressività molto basse. Se voi vi trovate davanti a una leonessa, la leonessa vi sbrana, ma voi, come il vostro cagnolino che le ha fatto da aperitivo, come la gazzella tanto carina, come lo gnu neonato, non siete qualcuno con cui compete: voi siete pappa. Una dolcissima leonessa vi sbrana senza per questo essere aggressiva, esattamente come la mia dolcissima nonna andava a tirare il collo a una gallina tutte le volte che uno dei suoi figli aveva il raffreddore ( o qualsiasi altra patologia nota) e bisognava fare il brodo di pollo per curarlo ( il brodo di pollo cura tutto). La dolcissima leonessa non sbrana la gazzella, lo gnu, il cagnetto, voi con aggressività, esattamente come la foca non ci mette aggressività a mangiarsi le aringhe, la balena a mangiarsi il krill, e la vacca a mangiarsi l'erba ( siete sicuri che gli steli non soffrano?) L'aggressività, che è potente solo dove c'è testosterone, è quella tra due tizi della stessa specie, non tra un rappresentante di una specie e la sua pappa. La pappa sta nella casella pappa, la competizione con individui della stessa specie sta nella casella aggressività, e qui ci va il testosterone. Sono due caselle diverse. La leonessa non è meno brava del leone a cacciare, ma non è capace di difendere il territorio dove cacciare. Un carnivoro è un carnivoro; quello che mangia e la capacità di procurarselo non hanno nulla a che fare con l'aggressività , che è interspecifica ( all'interno della stessa specie) e la competitività, anche essa interspecifica. La leonessa può muoversi e cacciare e allevare i suoi cuccioli solo all'interno di un territorio, un territorio segnato e difeso da un maschio.I maschi difendono il territorio, come sanno i proprietari di cani maschi e i postini. Difendono il territorio gallo e toro e smettono di farlo se si amputano le gonadi: bue e cappone non difendono il territorio. Mi sto ripetendo perché secondo me questo concetto non è chiaro nella mente di molti. La leonessa Marisa ha avuto i cuccioli dal leone Marco. Può cacciare con serenità nel territorio segnato e protetto da Marco. Quando arriva il branco di iene Marco le allontana, quando arriva il bufalo, ci pensa Marco, non Marisa. Quando arriva un altro leone Pippo , Marco deve cacciarlo. Se Pippo fosse più forte e uccidesse Marco, dopo di lui ucciderebbe i suoi cuccioli, li ucciderebbe davanti a Marisa, che non ha la potenza di fermarlo, così che senza cuccioli lei torni rapidamente all'estro, lui possa montarla e avere dei cuccioli suoi. Lo stesso avviene tra i leoni marini, le foche e un mucchio di altri. Se non c'è il padre a proteggerli, altri maschi uccidono i cuccioli per avere i loro discendenti con quella femmina. Esattamente quello che succede alla fine della guerra di Troia: il figlio di Ettore ucciso e sua madre che diventa schiava. Dove non c'è più il loro padre a proteggerli, i cuccioli aumentano il rischio di essere uccisi. Ho raccontato questa storia per chiarire che l'idea che madre natura è un'arcigna megera. (Che noi uomini siamo tanto cattivi, mentre gli animali sono angelici è una delle ennesime fesserie di questa epoca) e per spiegare che la violenza fa parte della vita. Ci vogliono i leoni maschi per proteggere i cuccioli. e questo vale anche per noi. Io ho sempre saputo che se qualcuno mi avesse toccato, mio padre lo avrebbe fatto a pezzi, anche a costo di morire nell'impresa, e questo era il suo compito. Ora immaginiamo che Marisa sia un'ottima cacciatrice, e dica "Io sono mia" io non ho bisogno di nessuno, io sono stufa, io il territorio me lo difendo da sola, e manda via Marco: i suoi figli non hanno più difesa. Quando non c'è più un uomo, quando il padre è morto, o se ne è andato, o è stato mandato via, in una di queste disastrose evenienze aumenta il livello di ansia dei figli, a volte cominciano gli attacchi di panico. Noi femmine il territorio non lo sappiamo difendere, non lo sappiamo difendere perché non è compito nostro, e quando il padre non c'è più i figli stanno svegli di notte, perché gli orchi esistono, non è vero che non esistono, non è vero che si fermano a parole. I popoli dove il maschile ha travolto il femminile e lo ha azzittito, il mito della guerra di conquista domina ogni pensiero. I popoli dove il femminile prevale sul maschile non hanno più la capacità di difendere il territorio e credono che la libertà e la vita siano possibili senza combattere. Perché se un uomo ha tutta la sua potenza, se la sua donna non gliela ha tolta col disprezzo, ma anzi l'ha aumentata, stando dalla sua parte sempre facendo il tifo per lui, un uomo è in grado di difendere il figlio. Un uomo è in grado di dare un pugno sul tavolo e dire no, al figlio che vuole farsi di spinelli che vuole andare al rave party. Dove non c'è un uomo, un padre è più facile a un sedicenne con gli attacchi di idiozia che a 16 anni sono la norma dire la fesseria del secolo che è "smetto di andare a scuola, che sono stufo" "smetto di lavarmi" "smetto di uscire dalla mia stanza". Per favore non mi scrivete che a casa vostra è zia Carmela che la mette giù dura e Zio Ugo è un mollaccione. Stiamo parlando di statistica: il 90 % delle donne è più accogliente del 90% degli uomini. Il 90% degli uomini ha più coraggio e senso dell'autorità del 90% delle donne. Voi siete un'eccezione? Fate parte del 10%. Una minoranza. Dove c'è un uomo e tutta la sua potenza il compagno della madre dell'amichetta non entra nella casa dove c'è la bambina di sei anni e lei non volerà dalla finestra. I pedofili hanno la capacità incredibile di localizzare il bambino che non ha un padre che lo difenda con tutta la sua ferocia. In effetti i grandi paladini della pedofilia hanno avuto come primo scopo l'abbattimento dell'autorità paterna, prima bisogna levare di torno Marco. Chi sono i grandi paladini della pedofilia? Quelli che hanno scritto a suo favore? Jean-Jacques Rousseau, Simone de Beauvoir e ovviamente Jean-Paul Sartre, Daniel Marc Cohn-Bendit detto Daniel il Rosso perché il 68 lo ha cominciato lui. Jean-Jacques Rousseau (1712-1778), che può essere considerato il profeta dell'educazione relativista e illuminista, ha cinque figli dalla sua compagna e, poiché questi sono figli reali e non astratti come L'Emilio, egli se ne libera rapidamente depositandoli, dopo ogni nascita, nell'ospizio dei trovatelli. Quest'uomo che crede nella assoluta bontà delle sensazioni e ignora la tendenza umana al piacere disordinato ed egoistico, a Venezia si compra per pochi franchi una bambina di dieci anni per allietare sessualmente le sue serate . Cfr. R. GUIDUCCI, La Storia di un contestatore sconfitto, pagg. 1-68 (pag. 32); in J.-J. ROUSSEAU, Le Confessioni, Introduzione di Roberto Guiducci; traduzioni e note di Felice Filippini, Biblioteca Universale Rizzoli, aprile 2001, pag.28. Jean Paul Satre Simone de Beauvoir (1908-1986), Michel Foucault, Jack Lang, futuro ministro francese, firmarono una petizione in cui si reclamava la legalizzazione dei rapporti sessuali coi minori . gli articoli erano su Liberation, Simone de Beauvoir, ha lavorato due anni nella radio di Vichi, era una collaborazionista filonazista. Nel 1943 fu sospesa dall’insegnamento. In realtà aveva sedotto una giovanissima allieva, ma per metterla nel letto di Sartre, con cui ha avuto sempre dei rapporti servili, tipo padrone e schiava.
in realtà molta parte delle sinistra post sessantottina inneggia alla libertà sessuale del bambino, e al crollo del tabù borghese, come viene chiamato. Anche la GRan Bretagna non scherzò. Era il 26 gennaio 1977 quando, in nome della “liberazione sessuale dei bambini”, il quotidiano francese Monde, faro della gauche, pubblicò una petizione per abbassare la maggiore età sessuale ai dodicenni, una sorta di legittimazione ideologica alla pedofilia Ha firmato un manifesto a favore della pedofilia , pubblicato su Liberation. Insieme a quell'altro genio di Sartre. (continua)
prosegue:"Ma se non abbatti il padre, alle pudenda del bambino non ci arrivi. Prima occorre trasformare le donne in vittime e i maschi in carnefici , poi hai mano libera non solo sui bambini , ma su tutti. Dove la famiglia sia annientata il potere dello Stato (maiuscolo , il nuovo Dio) è assoluto. Le affermazioni di Vendola e Busi sul diritto alla sessualità dei bambini potete trovarle sul Web, è già che ci siete cercate le dichiarazioni di Mario Mieli, visto che il circolo Mario Mieli di Roma è considerato ente morale e finanziato con il denaro pubblico per entrare nelle scuole a insegnare l'etica. Mieli parla del potere salvifico di pedofilia , necrofilia e coprofagia. Peraltro la pedofilia, "il diritto del bambino alla sessualità , è una dei capisaldi del 68, non di tutto, certo , è molti lo ignorano, sia nella teoria che nella pratica. Daniel Cohn Bendit attualmente deputato europeo ha scritto pagine sul diritto alla sessualità del bambino, negata dalla società borghese e dal Cristianesimo , che anzi raccomandava a chi scandalizzerà questi piccoli che meglio sarebbe per loro una macina al collo che li trascini sul fondo . Bendit faceva il maestro d'asilo in un asilo alternativo e spiegava come spesso i bambini andassero a chiedergli di potergli aprire la patta dei pantaloni e toccarlo. Se uno dei padri di uno di questi bambini fosse stato mio padre o mio marito, a Daniel Cohn Bendit avrebbe fracassato fisicamente tutte le ossa. Non è vero che la violenza è sempre sbagliata. C'è un tempo per la pace e un tempo per la guerra. La violenza del padre per proteggere il figlio è un punto essenziale della sua sicurezza e della sua educazione. Io ho sempre saputo se qualcuno mi avesse fatto del mare, i carabinieri sarebbero stati l'ultimo dei suoi problemi: mio padre lo avrebbe massacrato. Se qualcuno avesse fatto del male a mio figlio, se si fosse fatto "toccare" da lui, mio marito lo avrebbe massacrato.
i Comunque la pedofilia ha segnato due anni fa un punto importante . L'associazione psichiatri americani, APA, che da 60 anni regna sul mondo controllando e dirigendo tutti gli ordini di psicologi , ha dichiarato che la pedofilia non è una perversione sessuale , ma un normale orientamento sessuale. Il primo gradino, quindi, per affermare la pedofilia è stato l'uccisione del maschio occidentale. Sempre più filosofi e pensatori, Pasqal Bukner, Guido Risè, i primi si sono accorti che è stato assassinato il padre. Quindi cominciamo a darci da fare per riportarlo in vita, perché ci serve. Silvana De Mari. Ogni giorno più buono e ogni giorno più politicamente corretti."
NRG se ne parla da anni, purtroppo prima o poi ci sarebbero arrivati, anche se molti hanno sghignazzato e preso in giro chi come me, ad esempo, lo dice dal 1996....
@ peonia grazie per aver riproposto qui il post di FB, un analisi veramente lucida e interessante. il che se mi permetti bisogna aggiungere la recente moda del "frocio è bello" atta proprio a castrare il maschio moderno propagandando l'idea che se il maschio ha un orientamento omosessuale porti un surplus come una cosa bella in se. (propaganda che guarda caso non avviene per l'omosessualità femminile) tutto ciò probabilmente per tagliare le palle al maschio di oggi che non essendo piu violento è piu "politically correct" , piu moderno e piu meglio.
@ peonia e NRGcon ogni probabilità i primi modelli saranno strumenti fantastici e veramente al servizio dell'uomo fatto salvo poi una volta accettati come insostituibili rimpiazzati con modelli atti al controllo della popolazione.
tanto per fare un esempio: i cellulari ormai sappiamo che specialmente gli smartphone hanno sistemi per spiare l'utente per esempio attivando in remoto le localizzazioni oppure il microfono. eppure nessuno rinuncia nemmeno per sogno al suo smartphone perche ci si fa tutta una serie di cose molto utili .
Non conosco questo sito ma l'articolo sotto riguardo al modo di reagire alle disgrazie non è male, anche se per molti probabilmente niente di nuovo sotto al sole.
E per il momento continuiamo a farlo , quest'articolo è una sola in quanto parte con :
Cit: L’Australia è il primo paese in tutto il mondo che inizierà ad inserire il microchip ai suoi cittadini.
mentre le fonti in inglese raccontano di una ragazza che si è impiantata da sola i microchip per farsi i c.d. 'azzi suoi , se uno vuole aprire le porte di casa senza le chiavi non ci vedo nulla di scandaloso , poi c'è chi ci monta sopra le favole....
Un plauso a quel genio di Minniti, la proposta dei suoi centri di accoglienza. Uno per ogni regione, piccoli max 80 persone che serviranno solo per quelli in attesa di espulsione. Fatti 2 conti nessuno gli ha tirato una scarpa.
PEONIA: Ricordi la domanda che suggerivo di farti, quando ti trovi di fronte a notizie di portata eccezionale? Secondo te, se davvero l'Australia avesse deciso di inserire il microchip a tutti i suoi cittadini, la notizia non sarebbe in prima pagina sulla CNN, sulla BBC e su tutte le più importanti testate del mondo? Perchè invece non c'è niente?
Massimo io sinceramente non ho cercato conferma, ma nel web ci sono tanti siti che l'hanno pubblicato.... ora provo a chiedere ad un'amica australiana magari non fosse vero! però ripeto ci girano intorno da anni, troppi...non è solo una bufala!
Massimo, come va il tuo documentario American Moon? Ci tenevo a chiedertelo per sapere. Per quanto riguarda la roba di Crozza, ti ha risposto? In ogni caso credo, come quasi tutti credono, che non accetti il confronto
Fabrizio70, ridete pure, ma quando posto qualcosa di interessante o per prima notizie che poi vengono riprese e fatto articoli qui, non ho mai un commento serio.... tranne qualcuno, come ad esempio Fefochip al post di oggi che sarebbe stato interessante discutere
aggiungo che su news.com.au non ho trovato nulla.... e la mia amica è in volo di ritorno da lì...la sentirò domenica, tanto per curiosità
LIVE: Shooting at Fort Lauderdale airport, at least 11 injured, multiple dead (resumed feed) è sintomatico che nei commenti c'è chi dà la colpaal Mossad e chi ai russi....
Scusa Peonia ma quello che tu fai è postare link o copia e incolla di articoli senza un commento , e poi ti lamenti se noi non commentiamo ?
Magari se ci aggiungi qualche cosa di tuo più profondo di un "leggete qui" o "bastardi che schifo" un discorso più serio si potrebbe fare , senza ulteriori input cosa pretendi ?
Vediamo di chiarire questa storia , cosa c'è che non và in un chip RFID ?
L'unica cosa che a me preoccuperebbe sarebbe se fosse in grado di "controllarci a distanza" ma per far questo ci vogliono tecnologie da fantascienza in un apparato di pochi millimetri , ed oltretutto per quanto rincoglionita la popolazione mondiale dubito che se lo farebbe impiantare , l'unico uso attuale è quello di raccogliere informazioni , e per giunta viste le ridotte dimensioni del chip sono pure poche e facilmente hackerabili , già oggi con chip di dimensioni maggiori riescono a rubare e/o modificare i dati presenti.
Detto questo "raccogliere dati personali" è una pratica che viene dagli albori della civiltà , Bibbia
Numeri 1 1Il Signore parlò a Mosè, nel deserto del Sinai, nella tenda del convegno, il primo giorno del secondo mese, il secondo anno dalla loro uscita dalla terra d'Egitto, e disse: 2«Fate il computo di tutta la comunità degli Israeliti, secondo le loro famiglie, secondo i loro casati paterni, contando i nomi di tutti i maschi, testa per testa, 3dai vent'anni in su, quanti in Israele possono andare in guerra; tu e Aronne li censirete, schiera per schiera.
Numeri 26 1Dopo il flagello il Signore parlò a Mosè e ad Eleàzaro, figlio del sacerdote Aronne, e disse: 2«Fate il computo di tutta la comunità degli Israeliti, dai vent'anni in su, suddivisi secondo i loro casati paterni, di quanti in Israele possono andare in guerra».
Secondo libro delle Cronache 2 16Salomone censì tutti i forestieri che erano nella terra d'Israele: un nuovo censimento dopo quello effettuato da suo padre Davide. Ne furono trovati centocinquantatremilaseicento. 17Ne prese settantamila come addetti a portare pesi, ottantamila come scalpellini per lavorare sulle montagne e tremilaseicento come sorveglianti per far lavorare quella gente.
Pratica poi proseguita con i Romani ( censimento deriva dal latino censere ) per arrivare ai giorni nostri che se è vero che i computer nascono per scopi militari durante la seconda guerra mondiale si sono sviluppati poi per permettere i censimenti , l'IBM è nata per quello.
Oggi i NOSTRI dati già sono in un database , a meno di non essere un barbone da qualche parte c'è la storia anagrafica , la storia finanziaria , la storia sanitaria , senza contare che grazie ai social stiamo VOLUTAMENTE riempiendo la storia personale , e ti preoccupi per un chip ?
Lo abbiamo sempre pensato, anche Diego Fusaro lo dice:
"Roberto Saviano è sicuramente un intellettuale impeccabile. Non sbaglia un colpo. Dice sempre la cosa giusta al momento giusto: sembra sincronizzato per fornire ad hoc le superstrutture funzionali alla struttura dominante. Ora fa l’elogio di Israele (modello insuperato della democrazia missilistica); ora infanga l’appena defunto Fidel Castro come “dittatore” sanguinario (secondo il logoro cliché che ormai anche i muri ripetono in maniera automatica); ora stigmatizza i populismi (senza, ovviamente, dire nulla sull’unico vero pericolo oggi esistente: che si chiama capitalismo finanziario). Ora, dulcis in fundo, ci spiega che il suo sogno per il 2017 sono sindaci africani: “sogno sindaci africani”, ha letteralmente asserito in una recente intervista rilasciata a Gianni Riotta e prontamente trasformata in nuova omelia televisiva da somministrare alle masse subalterne e indotte – grazie anche a spettacoli di questo tipo – ad amare le proprie catene.Saviano – che lo sappia o no poco importa, in fondo – è tra i principali promotori dell’ordine simbolico dominante. In questo – almeno in questo – egli è nel vero quando afferma la necessità di “rimanere fedeli a un’idea di se stessi”.
Fabrizio 70 La Bibbia è zeppa di incongruenze e se hai la pazienza di leggerla le noterai tutte. Massimo ha fatto una bellissima intervista a Mauro Biglino, uno che di testi sacri se ne intende e non poco. Se siete interessati a capire cosa realmente è la Bibbia ve la consiglio vivamente.
"Nel novembre 2016 Esteban Santiag sarebbe andato all'ufficio dell'Fbi di Anchorage, in Alaska, affermando che era costretto a combattere per l'Isis [...] Successivamente Santiag, che è stato in Iraq con l'esercito Usa, avrebbe parlato di "tentativi di controllo mentale da parte del governo americano", che lo avrebbero costretto a "guardare video dell'Isis". Da quanto riferito dalla Cnn, Santiago era noto all'Fbi, aveva precedenti per piccoli crimini e sembra avesse problemi mentali. Nonostante ciò trasportava - regolarmente denunciata - una pistola, che ha viaggiato nel bagaglio in stiva".
@m4xNel novembre 2016 Esteban Santiag sarebbe andato all'ufficio dell'Fbi di Anchorage, in Alaska, affermando che era costretto a combattere per l'Isis [...] Successivamente Santiag, che è stato in Iraq con l'esercito Usa, avrebbe parlato di "tentativi di controllo mentale da parte del governo americano", che lo avrebbero costretto a "guardare video dell'Isis". Da quanto riferito dalla Cnn, Santiago era noto all'Fbi, aveva precedenti per piccoli crimini e sembra avesse problemi mentali. Nonostante ciò trasportava - regolarmente denunciata - una pistola, che ha viaggiato nel bagaglio in stiva".
Siamo alle comiche finali.
Strano che stavolta non sia stato accoppato sul posto,di solito succede cosi'dopo naturalmente aver ritrovato i documenti abbandonati tipo "bollino blu chiquita" Ma forse uccidere un militare anche se ex sarebbe stata lesa maesta' in un paese che essendo la casa madre di tutti gli integralismi annovera anche quello delle divise e del militarismo.
Ammettilo..sei un ipocrita!Se sono un ipocrita come faccio ad ammetterlo?
Un conto è la scienza , un altro è la FANTAscienza , i principi fisici che regolano l'universo sono gli stessi per tutti , i militari sono i primi ad usufruire delle innovazioni ma in realtà non c'è nulla di segreto e misterioso tant'è che poco tempo dopo anche i civili possono usufruire degli stessi apparati , anzi in alcuni casi persino migliori , vedi il caso della playstation 3 , aveva un processore talmente potente che oltre a vietarne l'esportazione verso i "paesi canaglia" l'usavano loro stessi come supercomputer
Ottimo , abbiamo la stessa preoccupazione in quanto la tua è una parte della mia quando intendo controllare , il controllo supremo è il potere di vita o di morte , anche oggi è possibile farlo , basta dotarlo di un veleno rilasciato a controllo , solo che che non ce la vedo la gente a fare la fila per farsi ammazzare , tu sei tanto pessimista ?
E allora perchè ti lamenti ogni 3x2 che nessuno commenta i tuoi articoli quando sei TU la prima a non commentare ?
Fabrizio70 cit:Only registered users can view hidden text!
Non è che mi lamento per me stessa ma per il fatto che, ritengo, dato che lo posto io non viene letto o non valga la pena commentarlo, anche se è stimolante; prova ne è il fatto che poi dopo lo posta qualcun altro (capitato più volte) e allora si commenta...
Io non sono pessimista ma realista! NON MI FIDO NEANCHE UN PO' DI QUESTI MALVAGI POTENTI
tit: : Un conto è la scienza , un altro è la FANTAscienza , i principi fisici che regolano l'universo sono gli stessi per tutti , i militari sono i primi ad usufruire delle innovazioni ma in realtà non c'è nulla di segreto e misterioso tant'è che poco tempo dopo anche i civili possono usufruire degli stessi apparati .
Mi sa che tu sei troppo OTTIMISTA! mica te lo vengono a dire a te quello che hanno SEGRETO!
Magari perchè quel qualcun altro ha aggiunto un commento più decente di un "leggete qui"....
Nessuno si fida di questi malvagi potenti se è per questo , ancora non hai spiegato COME un chip killer possa essere impiantato volontariamente ( nel senso che una volta uscita "la legge" qualcuno si metta in fila per farselo impiantare )...
Fabrizio70 Nessuno si fida di questi malvagi potenti se è per questo , ancora non hai spiegato COME un chip killer possa essere impiantato volontariamente ( nel senso che una volta uscita "la legge" qualcuno si metta in fila per farselo impiantare )...
c'è bisogno che io lo spieghi? quando vediamo quotidianamente il "popolo bue" che segue qualsiasi cavolata venga strombazzata dal Regime? tipo, faccIo solo un esempio, fare la fila alla ASL per reclamare il vaccino antimeningite? Ovvio che, dato che sono anni che si parla dei microchip sottopelle e delle magnifiche soluzioni che porterebbe ...il progresso!!! quanto ci vuole a manipolare la massa? repubblica.it/.../...
Piano piano lo introdurranno a scelta per chi capisce la MAGNIFICENZA! poi faranno in modo che ti adegui o sei fuori dal circuito, tipo banche ecc...
“Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte. Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza, calcoli il numero della bestia, perché è un numero d’uomo; e il suo numero è seicentosessantasei” (Apocalisse 13:16-18)
Il 2 Marzo 1999, è stata rilasciata una patente all’invenzione di un sistema che potrebbe benissimo essere il precursore del MARCHIO: Un sistema d’identificazione e di controllo mondiale , Telecomando Celebrale ? "L’impianto, chiamato da loro “Brain Gate (porta celebrale)“, è sostanzialmente composto da un’array di circa un centinaio di elettrodi che riuscirebbe a monitorare un gran numero di neuroni. Per inserirli viene praticato un forellino, di appena 1 millesimo di mm di diametro, nella scatola cranica al disopra dell’orecchio, dove viene poi inserito un sensore di 2 mm che va a diretto contatto con la parte della corteccia celebrale che controlla il movimento, dopo di ché verrà inserito l’array a non più di 1 mm di profondità. L’impianto verrà poi attivato e preleverà numerose informazioni provenienti dalla corteccia cerebrale che saranno elaborate da un sistema computerizzato sofisticatissimo. In questo modo i pazienti useranno tale sistema come mezzo di comunicazione tra loro e dei rudimentali dispositivi che si trovano nell’ambiente esterno.
Come mai nessuno pensa di chiedersi a cosa mirano i “costruttori” dei chips ? ma e’ semplice: avere il completo controllo della mente umana ! perche’ una volta che il chip e’ impiantato, i comandi non usciranno soltanto dalla mente al chip ed al fisico od agli strumenti esterni al corpo, ma e sopra tutto verranno ricevuti (info) dal chip perche’ trasmessi dalla mente del Grande Fratello, attraverso la rete di satelliti in orbita geostazionaria, per condizionare gli esseri umani alla volontà del Grande Fratello……."
Ecco un'altro progresso scientifico! poi capisco perchè la sola parola "scientifico" mi dà nausea.... l'articolo è di febbraio 2016, quindi non proprio una news..però quanti di voi lo sapevano già?
"Fuori controllo l'invasione degli insetti transgenici Nel luglio scorso è stata evitata per un soffio l’immissione nell’ambiente di decine di migliaia di insetti transgenici a poca distanza dai confini italiani. Ma dal 2009 ad oggi sono già decine di milioni gli esemplari liberati nel mondo."
Qui stiamo parlando di volersi privare volontariamente del proprio controllo , no della cura miracolosa del dottor Pantalone , sono due cose differenti , davvero non vedi la differenza ?
Lo hanno già introdotto e funziona benissimo , prova ad entrare in banca , la prima cosa che ti chiedono è il codice fiscale , il numero della bestia già ce l'hai e non credo che finora ti sei lamentata...
Questa è FANTAscienza , il cervello umano è composto da un centinaio di MILIARDI di neuroni ed ognuno di questi ha differenti sinapsi , pretendere di controllarli con un centinaio di elettrodi è come se vuoi svuotare il mare con un secchiello , auguri...
Fabrizio70 Biglino, almeno per quanto mi riguarda, non è una moda del momento visto che ormai sono 6-7 anni che fa conferenze e quindi lo seguo da tempo. Il problema è che sono in molti a non aver mai letto la Bibbia e danno per oro colato quanto tramandato dalla tradizione e dall'esegesi soprattutto di stampo cattolico. Io ho studiato teologia e ti assicuro che i testi utilizzati negli atenei per quanto riguarda i testi biblici sono assai diversi dalle bibbie che tutti noi possediamo. Fare un elenco delle incongruenze? Non finiremo mai. Resta il fatto che, almeno le bibbie oggi disponibili sono zeppe di atrocità di ogni tipo, regole assurde, modi di concepire la vita alquanto parossistici. Io sono agnostico per cui non mi interessa capire se esiste un dio o meno. Ho provatoo a capirci qualcosa studiando teologia ma non niente da fare. Comunque forse il tanto vituperato Biglino qualche risultato lo ha ottenuto visto che persino la santa sede esorta a non nominare più il nome di Yaweh durante le celebrazioni...e lo scrive la congregazione per il culto divino il che non mi sembra poco...
Guarda caso però questo documento non si trova ancora sul sito del Vaticano.... Un ultima cosa. Una recente indagine del Censis ha rilevato che il 80% degli italiani non legge il vangelo (figuriamoci il vecchio testamento)
E comunque ho chiesto sempre lumi ai sacerdoti e spesso su certi passi li ho trovati parecchio in difficoltà, rifugiandosi in termini come allegorie o metafore.
1) la guerra del futuro sarà costituita da attacchi informatici e la Russia in questo campo è avanti 2) energie rinnovabili 3) navi nucleari Usa nel Mar Cinese Meridionale per tagliare le comunicazioni energetiche e mercantili e rischio di guerra atomica 4) rischio atomico nel Jammu Kashmir 5) panico per il Tapering della BCE 6) glocalization 7) la vera filosofia moderna - dimenticare Fo, Eco e Cacciari
"E’ sempre più interessante questo momento politico negli Usa. Non solo per le polemiche politiche quanto, soprattutto, per la capacità di Trump di spiazzare l’establishment, di rompere le regole non scritte che hanno accomunato dagli anni Ottanta a oggi il partito democratico e quello repubblicano.
Ho già spiegato in altre occasioni come funziona la democrazia americana: la rivalità tra i due partiti sui temi che contano – difesa, politica estera, finanza, globalizzazione – è più apparente che reale. Il sistema presidenziale ha funzionato in modo tale da garantire che alla fine si affrontassero due candidati – uno di destra e uno di sinistra – che, a dispetto dell’apparente fortissima rivalità, in realtà condividevano le scelte di fondo e l’appartenenza al ristretto establishment che governa davvero l’America e che funziona come una sorta di “Rotary”: che vincesse il candidato progressista o quello conservatore poco importava, entrambi erano membri dello stesso club."
E che centra Biglino con il divieto della pronuncia del nome di Dio ?
Cit: Come espressione dell'infinita grandezza e maestà di Dio, fu ritenuto che fosse impronunciabile e perciò fu sostituito nella lettura della Sacra Scrittura mediante l'uso di un nome alternativo: "Adonai", che significa "Signore."
CVD Biglino è una moda , ora si attribuisce pure meriti non suoi...
Forse perchè è una lettera ?
Se dovessero pubblicare TUTTE le lettere spedite ne servirebbero 10 di internet...
RT aveva mandato la diretta che segue,ma FB dice che si è verificato un errore e non possono riprodurre il vdeo...(non è la prima volta che capita con RT!, CENSURA?)
Truck attack on crowd in JerusalemLIVE: Scene of deadly truck attack on crowd in Jerusalem
I Caschi Bianchi dicono di essere un’organizzazione non governativa, e di non essere in contatto con nessuno dei gruppi armati che combattono in Siria, tutto quello che fanno è salvare quante più vite possibile. Nella zona di Aleppo appena liberata ci sono prove di come le cose non stiano esattamente così. Un film di Anna News.
***** Sottotitoli in Italiano a cura di Mario per SakerItalia.it
mi sfugge come avrebbero fatto gli hacker russi a condizionare le elezioni americane. Con quale metodo? Ammesso e non concesso che sia vero, ma quale meccanismo, quale strategia, secondo la CIA, avrebbero messo in atto questi russi cattivi? Qualcuno me lo spiega per favore?
Se questi sono i gli uffici investigativi e di intelligence del più potente stato al mondo all'ora anche l'11 Settembre acquista una nuova luce, chiunque con un cacciavite ed una graffetta potrebbe fare un attentato devastante negli USA senza timore di essere beccato ... ci manca solo la Clinton che agita una penna usb davanti ad una telecamenra sbraitando che in essa sono contenute le prove dell'attacco hacker da parte di Putin e la buffonata è completa.
Il documento della CIA chiude in bellezza con la solita solfa della propaganda russa, tramite RT e siti simili, che insieme agli attacchi hacker farebbe parte della strategia russa di discredito e destabilizzazione della democrazia negli USA.
Devo essermi persa qualche passaggio... E' da un po'che non seguo approfonditamente il M5S ma questa mi sembra grave ed esorbitante.... come la leggete voi?
Da questa notte ( h 03.30) non mi riesce di accedere al blog del dott. Stefano Montanari; il suo solito indirizzo: www.stefanomontanari.net/sito/ oggi mi collega ad una pagina completamente diversa. Può essere solo un problema mio, o qualche utente è incappato nella la stessa situazione? ... è solo mio il sospetto/apprensione...?
il link che ho sempre usato non mi impedisce di raggiungere una homepage, MA NON E' quella del dott Montanari in cui tratta delle sue ricerche. Il primo pensiero è stato anche per me come il tuo, ma (...scaramanzia) potrebbe esserci anche qualche altra ragione (spero). Non essendo io uno smanettone con esperienza, non so come fare verifiche in merito; per questo spero ci sia qualche utente che sappia farlo, o qualcuno che abbia un "canale" di comunicazione con Montanari, che possa informare della situazione.
Scusa ma con quale browser sei riuscito ad entrare in una Home, io sia con Opera, Firefox e Chrome ho ricevuto stesso avviso.IMPOSSIBILE ACCEDERE AL SITO...
Firefox riprovandoci mi ha dato una risposta che ho provato a mettere qui ma non la prende....ho provato a madartela in msg privato non l'ha mandato... grrrr
Scusa per "l'assenza", ma qui nella mia zona è mancata l'adsl per 4 ore (11.30 - 15.30) Io uso firefox e gli indirizzi dei siti li ho in menoria, per cui non rischio error idi battitura quando mi vogli connettere. Hai provato a cliccare sull'indirizzo che ho sempre usato? fino a ieri sera funzionava; da stanotte alle 03.30 circa, NON più.
Per non imbrattare oltre ti mando un PM ( in effetti il tuo non mi è arrivato)
MANNAGGIA!!! anche a me i PM adesso non partono; 1 l'ha accettato ed il 2° non lo vuol mandare. ci sono "problemi" col funzionamento del sito. ( o c'è un limite al n° dei PM entro un lasso di tempo?)
Questa volta, secondo me, il M5S ha fatto una figura di m. di proporzioni abnormi.
Premesso che io sono un sostenitore del M5S, anche abbastanza convinto, e continuo ad esserlo, questa cosa non cambia minimamente le mie idee perchè mi ritengo (personalmente) abbastanza sveglio da capire che rimanere in EFDD o andare in ALDE sarebbe andato bene ugualmente, in EFDD forse avremmo avuto meno peso ma alla fine sarebbe più coerente, questo unito al fatto che ammetto che c'è stata poca informazione sulla votazione, mi ha fatto decidere di votare per rimanere in EFDD, ma ero molto incerto. Di sicuro non penso che andare in ALDE ci avrebbe rivelati come Europeisti, perchè alla fine è il voto che conta, chi dice che "il M5S si unisce ad ALDE perchè vuole l'Europa e l'Euro" per me evidentemente non ha capito nulla. Idem per chi dice che il M5S vuole andare in ALDE per prendersi i soldi, credo che questa cosa non stia neanche in piedi perchè se facessero le cose per i soldi farebbero ben altro.
Premesso ciò, penso che stavolta la figura di m. sia stata epica, più che altro dal punto di vista mediatico. Qualsiasi cosa faccia il M5S si sa, non va mai bene, ma non è questo il punto. Il punto è che, a mio avviso, l'Europa ha fatto una furbata incredibile: Non so se glielo abbia proposto qualche partito italiano (il PD? Renzi?) o qualche banchiere, o semplicemente sia stata una mossa strategica dei pro-Europa, ma sono riusciti a fare in modo che in quattro e quattr'otto il Movimento proponesse una votazione sbrigativa sul portale, facendoli passare per 1) "dittatori" perchè le decisioni arrivano dall'alto (ammetto che c'è stata poca informazione ma comunque se tutti votavano per rimanere in EFDD si rimaneva, quindi già che ci sia una votazione mi sembra il contrario di dittatura) e 2) Europeisti e pro-euro. Qui ci sarebbe appunto da dire una marea di cose, io penso semplicemente che nemmeno quando eravano con l'UKIP il gruppo fosse perfetto per noi, ma d'altra parte è il sistema che funziona così apposta, cercano di obbligarti ad accomunarti a qualcuno, se il M5S all'inizio fosse entrato in un altro gruppo sicuramente avrebbero avuto da ridire in qualsiasi caso. Alla fine sono i voti che contano, se il M5S vota contro il TTIP o certe decisioni europee, non capisco chi dice che ora il M5S si è rivelato come pro-Europa. Che senso ha? E' come dire che è uguale al PD o alla Lega se ci vota insieme nel parlamento nazionale. E' semplicemente stupido.
Resta il fatto che all'ultimo momento l'ALDE ha mollato il M5S, dicendo che sono troppo contro l'Europa. Da una parte questo ha un leggero vantaggio, perchè dimostra appunto che il M5S non è europeista, è lo stesso ALDE a dirlo, altrimenti perchè mollarli? Dall'altra parte comunque, mediaticamente penso che sia stata una figura epicamente disastrosa, in quanto in sole 48 ore si è proposta una votazione, si è presa una decisione improvvisa, la quale poi è stata scartata dagli stessi che l'avevano "proposta" per così dire. Ora ovviamente sul blog esce un post che parla di establishment, il quale avrebbe paura del M5S, e io sono anche d'accordo per carità, il punto è che comunque è chiaro che è un modo per "pararsi un po' il didietro", inutile dire che l'establishment ha paura se 5 minuti prima volevi entrare nell'ALDE e poi ti ha scaricato. A mio avviso qui qualcuno ha preso dellle decisioni troppo in fretta, ha buttato un'idea all'ultimo perchè ha avuto l'occasione, ed è caduto nella trappola che ora penso che mediaticamente ci distruggerà per un po' tempo. Già immagino quanto si parlerà di questa cosa nei TG e sui giornali, sono curioso di vedere Di Battista tra poco ad otto e mezzo.
Insomma questa volta ci hanno proprio fregato, penso che la prossima volta toccherà a noi fregare loro, però intanto devo dire che sono stati davvero furbi.
Usa, il direttore della Cia Brennan contro Trump: “Mette a rischio il paese” Il direttore uscente della Central Intelligence Agency: "La nuova amministrazione deve prendere atto che questo è un mondo pieno di sfide e pericoloso e l’intelligence può aiutare a tenere il Paese sicuro e a proteggere gli interessi legati alla sicurezza nazionale" www.ilfattoquotidiano.it/.../3305176
Adesso cercano di destabilizzare Trump che ha vinto con le loro stesse regole...
Dopo la Brexit mi sarei aspettato che il M5S facesse la sua parte per far uscire dall'Euro l'Italia ma fin'ora sembra che abbia solo favorito Salvini e il suo partito, sembra il gioco delle tre carte questa politica... Saranno anche scelte tattiche quelle di allearsi all'ALDE (mi pare si scriva così) ma intanto non sono stati accettati e stanno facendo il loro gruppo di democrazia diretta.
Scusami Sertes, ma vorrei capire una cosa. D'accordo sul volersi associare in modo poco chiaro, qui possiamo parlarne, ma come fai a dire "non mi rappresenta" solo perchè si è proposto di far entrare il M5S in ALDE? Voglio dire, c'era chiaramente scritto Libertà totale di voto, mettiamo caso che tu mi dica "Sarebbero stati cacciati dal gruppo ALDE in caso avessero votato contro il gruppo", ok bene nessun problema, la coerenza rimane allora. Invece, se avessero iniziato a votare in modo incoerente, allora certo, potrei essere d'accordo sul "non mi rappresenta". Il gruppo alla fine è solo un modo per avere più o meno peso. A mio avviso, potevamo benissimo stare da soli in un nuovo gruppo DDM, stare in quel che rimane di EFDD, o passare ad ALDE. Ho votato per rimanere in EFDD perchè mi sembrava coerente, però non avrei avuto problemi se fossimo entrati in ALDE.
E' come dire che io sono un calciatore, e tifo Milan convintamente, però la Juve mi propone un buon contratto. Se entro nella Juve significa che tradisco il mio tifo per il Milan? Cioè sono concetti simili ma su piani diversi, ti ho fatto l'esempio del calcio solo perchè mi sembra il più semplice.
Se i parlamentari poi votano coerentemente alle idee del Movimento e del programma, perchè dovrebbe essere sbagliato entrare in ALDE?
Inoltre, se lo stesso ALDE ora ha rifiutato il M5S perchè troppo anti europeisti, forse non è proprio la dimostrazione che il M5S non è favorevole a certi atti come il TTIP? Sinceramente a me sembra meglio così.
Non ti sto dando contro, cerco solo di capire perchè dici una cosa così, a me non sembra nulla di critico. Figura di m. sicuramente, come dicevo prima, ma nulla di così scandaloso
Sisifo358 in che modo 110 parlamentari (su quasi 1.000) possono far uscire l'Italia dall'euro, ammesso e non concesso che ciò sia la volontà della maggioranza degli italiani?
No, non funziona così. Il M5S ci ha regalato 4 anni di merda perchè è rimasto duro e puro e non è sceso a patti col PD corrotto e infame, poi adesso si provano a metter con gente pure peggio che sono a favore dell'esercito unico UE, delle banche, e del TTIP? Poi con una consultazione proposta in 2 giorni, con 3 opzioni delle quali 2 erano sconsigliate proprio da Beppe? No, grazie, questa volta hanno passato il segno, sia nel merito che nel metodo. Se era per Beppe andavano con l'ALDE per essere il terzo gruppo in europa. Vergogna.
Per carità, nulla da dire sul fatto che si potesse fare molto meglio, è stata un po' una cavolata tutta questa cosa, però non la vedo in modo così definitivo. Io sono comunque dell'idea che "mettersi" con ALDE non significa pensarla come loro, era un po' un'accordo di utile alla fine, come è stato con UKIP, evidentemente per cercare di avere accesso a qualche possibilità in più. Poi vuoi che qualcuno stesse puntando ad avere più potere, qualcun'altro più soldi, certo può essere, dubitare non è mai sbagliato, ma vista dal lato del "unirsi per contare di più" non è neanche così sbagliata come cosa. Il problema in realtà è che non ci sono altri gruppi a cui aderire, quindi ora al 99% delle probabilità faranno un gruppo da soli o magari con qualche altro partitino. Meglio così che incoerenti? Certo, assolutamente si, però non so, forse per due anni e mezzo valeva la pena provare a vedere come andavano le cose in un gruppo più grande. Il fatto che all'ultimo li abbiano rifiutati, comunque, mi fa pensare che fosse tutta una furbata, e che significhi che il M5S non è poi così simpatico agli Europeisti. Altrimenti se lo prendevano dentro per avere i numeri. Perchè iniziare accordi col M5S se sai già in partenza che è anti europeista? Insomma è stata tutta un po' strana sta cosa.
Ma chissenefrega di cosa ha risposto ALDE: il punto è che non ci doveva essere la domanda. Poi dopo la decisione di unirsi all'ALDE c'è stata la pietosa giustificazione ex-post fatta con la votazione "democratica" sul blog, senza spiegare il perchè di questo cambio di strategia, il perchè dell'urgenza, chi è ALDE e cosa comportava oppure non comportava l'annessione al loro gruppo, e sminuendo le altre due scelte. Ribadisco inoltre che il M5S in passato non si è mai voluto "unire per contare di più", ha sempre fatto la cosa giusta perchè era giusta. Adesso la linea è cambiata, questo è certo, e semplicemente questa gente non mi rappresenta più non solo per la scelta in se, ma piuttosto perchè non sono stati onesti in nulla.
Sertesil PD non voleva nessun patto col M5S, e lo sai benissimo, perchè era già d'accordo con Berlusconi.
stai mettendo sullo stesso piano un'ipotetica alleanza di GOVERNO italiano con l'entrata in un gruppo europeo che non conta una mazza, perchè non ha nessun potere decisionale. Oltretutto gli era stato garantito che potevano votare diversamente dal gruppo, come per EFDD dove il M5S ha votato l'80% di volte diversamente dal gruppo di cui faceva parte. Sono due cose completamente differenti e non è corretto metterle sullo stesso piano.
Dal mio punto di vista il M5S ha tentato una mossa tattica/strategica interessante. Creare alleanze dinamiche (come la precedente con Farage) dove i partecipanti uniscono le forze per i punti di vista comuni lasciando l'indipendenza sul resto è la strada maestra per raggiungere dei risultati concreti (non ottenibili agendo da soli).
Il modo più efficace per superare le difficoltà è l'approccio adattivo.
L'unica coerenza che deve seguire il M5S può sintetizzarsi nei seguenti punti
1. selezione rigorosa dei propri candidati (qualità e affidabilità in primis); 2. il non statuto e il codice etico di comportamento; 3. il programma definito in campagna elettorale; 4. dove non definito nei punti 2 e 3, mantenere uno spirito compatibile con la visione generale (esempio, la gestione PUBBLICA energetica, dell'acqua, dei trasporti, .... Reddito di cittadinanza, economia interna, monete complementari, banca centrale pubblica, ricerca universitaria e cooperazione con imprese locali ...);
Per il resto il movimento deve essere più liquido possibile, adattandosi alla forma (circostanze esterne).
SertesALDE non è un "governo europeo" che il M5S avrebbe sostenuto sottoscrivendo un "patto", ma un gruppo europeo che non conta un cazzo come gli altri.
Il fatto che non siano stati accettati da ALDE dovrebbe farti riflettere e farti domandare perchè.
anche quando fu scelto di entrare in EFDD c'era gente che diceva che era una farsa e ha abbandonato il M5S.
Sei libero di pensarla come vuoi e fare il "duro e puro" e regalarci anni di merda se il tuo voto fosse quello determinante.
Intanto a Roma invece di procedere al ripristino della legalità si continua con la stessa politica degli anni passati , chi okkupa ha ragione , a prescindere...
Ora sarei curioso di sapere se per l'assegnazione dei fondi è stato indetto un bando di gara ( procedura regolare ) sulla base della migliore offerta o si è deciso in base ad una trattativa privata ( procedura irregolare ) come dichiarato da Berdini...
"Proprio sicuri che la figura di merda l’abbia fatta Grillo? Note a margine per una politica indegna
Una premessa, a scanso di equivoci: non ho mai votato M5S e non è nelle mie intenzioni farlo. Non riesco ad accettare né la loro ossessione per la Rete, né alcune posizione quantomeno folkloristiche su temi seri come l’immigrazione, né tantomeno il ruolo centrale che ha un’azienda privata nelle decisioni del Movimento, visto che molti suoi sostenitori ed esponenti contestavano il partito-azienda Forza Italia. La Casaleggio Associati non è diversa da Fininvest o Mediaset, per quanto riguarda il mio intendere la politica. Detto questo, trovo un pochino fuori luogo la canea di giudizi tra lo sferzante, l’ironico e il sarcastico relativamente alla vicenda M5S-Alde. La riassumo brevemente, per chi ne fosse digiuno (anche se penso sia impossibile).
(.....) Per cui riflettiamo bene prima di sbertucciare i Cinque Stelle per l’euro-figuraccia, perché al netto dei limiti ontologici a livello di rappresentatività che mi hanno sempre tenuto lontano da M5S, finora si sono dimostrati come il Teflon. Resistenti a tutto.
E sapete perché? Perché per ogni congiuntivo di Di Battista o per ogni volta che Di Maio non sa leggere una mail o che la Raggi perde un assessore, nei partiti tradizionali c’è una tonnara di indagati per reati di vario genere, oltre ad esempi di totale incapacità al limite dell’inquietante, se vogliamo parlare dei vari Razzi, Librandi o Scilipoti, oggi alla NATO con deleghe sulla situazione in Ucraina (attendo con ansia Alvaro Vitali al Centcom e Gegia all’Europol) o dei verdiniani. E anche chi sembra meno colluso con il potere affaristico, come ad esempio Lega Nord e AN a destra o SEL a sinistra, non sfonda, è destinato a ruolo di mera rappresentanza. Vi pare normale che con la crisi economica che c’è, non ci sia una Rifondazione Comunista dei tempi che furono quasi al 20%? Non vi pare che con il bisogno di sicurezza e la crisi migratoria, un partito di vera destra dovrebbe viaggiare oltre il 20% anch’esso e dettare lui le regole a Berlusconi e Parisi? Perché non accade? Un po’ di autocritica e cenere sul capo, mai?"
Massimo Mazzucco, per JFK Cito a memoria Alighiero Noschese che imita in TV Enrico Berlinguer (sardo). "ESTRAPOLO" e poi preciso che sta parlando di 2 giornali: LC (Lotta Continua) e Manifesto.
Noschese Il mio pensiero su LC, non lo manifesto
fuori campo e su manifesto ?
Noschese Non lo LC -------- Marocg il mio pensiero su LC lo manifesto (09/01/2017 03:53 #8338)
Massimo Mazzucco, per JFK Calvero, p.f., aiutami a convincere Massimo che "Non ho titoli". Perche' se si "spende" sul personale significa che non mi crede. ...non credo di essere cosi' importante... (Una Canzone Per Te - Vasco Rossi) --- facciamo la pace ?
Io voto M5S e non devo giustificare perche' lo faccio, cosi' come non lo fanno gli altri. Lo dico solo per chiarire, senza polemica, perche' poi qualcuno non dica, ma chi te l'ha chiesto ? Cosi' come ho votato l'altro giorno la proposta in rete e lo rifarei. E sapete perche' ? Perche' quando le alternative non mi rappresentano, preferisco fare qualcosa, e non mi importa che gli altri pensino che sono ridicolo, o quello che gli pare. Valga per tutti l'alternativa U.S.A. (Clinton/Trump) Se l'alternativa e' non fare niente, oppure stare fuori e quindi lasciare che gli altri continuino a spartirsi quello che resta, non va bene. Meglio tentare di entrare e da li', cercare di far sentire il proprio peso. Se continuano a non farti entrare, un motivo ci sara' ? Non si puo' entrare ? Parliamone. Preferisco che mi dicano coglione, piuttosto che non parlarne. Ma parlare di che cosa, questo e' il punto. Parliamo del perche' non posso entrare, perche' ogni qualvolta uno muove una foglia e' un putiferio. E invece ogni qualvolta si scopre una ruberia al terzo giorno gia' non fa notizia. Continuiamo a parlare dell'elefante.
"MANIFESTARE OGGI CONTRO TRUMP E' ARMA DI DISTRAZIONE DI MASSA DAL DELIRIO DI GUERRA CHE IL PRESIDENTE USCENTE E LA SUA ACCOLITA NECROFILA NEOCON SCONFITTA STA SCATENANDO CONTRO LA RUSSIA, inviando 3.600 tank e intere armate ai confini russi, alimentando una forsennata e bugiarda campagna di odio e diffamazioni contro Mosca e, con i tentativi della Cia, dei media, dei poteri finanziari e militari di delegittimare il presidente eletto, rischiando di portare il suo paese sull'orlo di una guerra civile.
Diffondo questo comunicato all'indirizzo di attivisti anglosassoni che, inconcepibilmente e colpevolmente hanno annunciato manifestazioni pubbliche in Europa contro il presidente eletto Donald Trump. Questo in un momento in cui di Trump si sa solo che ha nominato a incarichi istituzionali personaggi discutibili, ma che positivamente conta di ridurre le tensioni con Mosca. Momento in cui invece Obama e tutto l'establishment neocon bellicista sono impegnati in una frenesia bellica e propagandistica contro la Russia e, provocando la Russia con l'invio ai suoi confini di enormi armamenti e forze armate, rischia di scatenare un conflitto termonucleare. A noi della Lista No Nato pare drammaticamente urgente manifestare contro questo delirio di governanti e poteri che, prima di uscire di scena, in preda a delirio distruttivo, vogliono prolungare la spaventosa scia di sangue che hanno tracciato in questi anni, fino alla catastrofe globale. Non si tratta di difendere Trump, del quale si valuteranno i fatti una volta che si sarà messo all'opera. Si tratta di denunciare e bloccare chi sta portando il mondo di guerra in guerra, di terrorismo in terrorismo, di depredazione in depredazione." Fulvio Grimaldi Lista No Nato, Italy.
ciao peonia,sono andato sul loro sito,ma della notizia non c'e' traccia. Nelle notizie a scorrimento in basso del televisore era cosi' mondo-bomba USA uccide 26 civili mah!sara' Siria,sara' Iraq ,sara'...........:)
Robert Kennedy Jr, prominente scettico sui vaccini, sarà a capo di una commissione creata da Trump per indagare sulla sicurezza sui vaccini rt.com/.../... Qui: theoutline.com/post/870/trump-kennedy-anti-vaccine-meeting-wont-make-america-great articolo delirante (molto interessante, da leggere) contro questa nomina. Strano, a questo momento su Google non trovo nessun sito che dia la notizia in italiano. Speriamo che non faccia la fine di suo padre.
Peonia: La notizia non e' recente anche se e' l'ultima che ho trovato. L'argomento pero' lo e', eccome !!! In America Latina, la NATO e' nota come OTAN, (ti piace il gioco di parole ?) In Venezuela, dove esiste la piu' grande riserva di petrolio del mondo (la falla dell'Orinoco), il gioco che fa USA non credo piaccia. Nel Paese confinante e' operativo quanto noto: Colombia: 8 basi USA La base aerea di Apiay, nel Dipartimento del Meta; La base aerea di Malambo, ubicata nell'area metropolitana di Barranquilla; La base aerea di Palanquero, situata a Puerto Salgar, nel dipartimento (provincia) di Cundinamarca che conta una pista di atterraggio di 3500 metri; La base aerea di Tolemaida, in Melgar, Tolima, è il forte militare più grande dell'America latina e ha un'importante forza di spiegamento rapido; La base navale di Baia Malaga, nel Pacifico colombiano, vicino a Buenaventura; La base navale di Cartagena, nella costa del Mar dei Caraibi. Ad esse si aggiungono: La base aerea di Tres Esquinas ubicata nel Dipartimento di Caquetá La base aerea Larandia, nello stesso dipartimento. Il porto di Turbo (molto vicino alla frontiera con Panama) usato per l'approvvigionamento della IV Flotta.
se non vanno al governo è praticamente impossibile, dato che non hanno la maggioranza per approvare la legge costituzionale ad hoc che indice il referendum. Da questo punto di vista è un bene che le firme raccolte siano "congelate" in parlamento, perchè ora non c'è possibilità di far passare la legge.
@Peonia semplice ricerca su Google: TGCOM24 Siria, Mosca accusa: "Bombe Usa su Idlib, uccisi almeno 20 civili" tgcom24.mediaset.it/.../... "More than 20 civilians were killed in a B-52 strike carried out by the US on the Idlib province in Syria on January 3, according to Russian Chief of the General Staff Valery Gerasimov". www.rt.com/news/373178-us-civilians-bomber-syria/ Non è una notizia. È l'ennesima bufala; propaganda Putiniana... (in attesa che queste (notizie) calunnie vengano finalmente e giustamente proibite) Interessante che in quest'ambito se un'associazione con i caschi di un certo colore manda ai giornali la notizia "Assad mangia 5 bambini" i titoli riportano paro-paro "Assad mangia 5 bambini". Se i russi dicono "I B-52 uccidono civili a Sarmada-Idlib il 3 gennaio" la notizia diventa "I russi cattivi accusano gli USA che delle loro bombe buone buone buone avrebbero ucciso bambini, così, per lo meno, dicono loro".
Con Enzo Iacchetti ( :) ), Mario Ferrara, Stefania Orlando, Marzio Onorato, Benito Noviello
Un commissario di polizia assiste all'assassinio della compagna, incinta, ad opera di un gruppo di malviventi, durante una rapina. Dopo minuziose indagini, scopre che dietro la rapina, ed altri atti di violenza e criminalità c'è un gruppo ben organizzato il cui unico scopo è quello di comandare il mondo, con qualsiasi mezzo (criminalità, crisi economica, malattie). Con la collaborazione della polizia, di militari ed una ricercatrice (le cui ricerche vertono sull'utilizzo della ghiandola pineale), il commissario riuscirà non solo a vendicarsi della perdita della compagna e del bimbo mai nato, ma riuscirà a far arrestare una delle menti del complotto, un ministro del governo italiano.
A proposito di Trump che sta demolendo tutti nella conferenza stampa sulle fake news come riportato da Massimo nel post su Beppe grillo e il suo"autogol" europeo, segnalo questa notizia interessante: washingtonpost.com/.../... Cioè che Trump ha nominato come capo commissione sui vaccini Robert Kennedy Jr. che è critico sui vaccini.
Inoltre per Massimo, mi è capitato questo nuovo video sul collasso del Building 7, non so se già lo conosci, io non riesco a comprendere molto l'inglese parlato, ma sembra interessante:
Il collettivo INDYGROUNDFILM ha il piacere di invitarvi alla prima nazionale del nuovo documentario d’inchiesta "Mani sulla Sanità: la Rivolta". Dopo quasi due anni di registrazioni (avvenute tra febbraio 2015 e settembre 2016) e la partecipazione di oltre venti operatori video, viene finalmente presentato al pubblico questo progetto che completa il lavoro iniziato con il documentario del 2014, “Mani sulla Sanità”, che vide la regia congiunta di Giuliano Bugani e Daniele Marzeddu. L’inchiesta, condotta da Bugani, attraversa tre regioni italiane (Toscana, Emilia-Romagna, Friuli Venezia-Giulia), regioni all’avanguardia a livello mondiale nel settore sanitario, in cui è in corso uno smantellamento progressivo, da parte delle presidenze regionali guidate dal Partito Democratico, di uno dei capisaldi della società moderna del dopoguerra: la Sanità Pubblica. Smantellamento che non riguarda solo queste tre regioni interessate dal documentario, ma tutte le regioni italiane. "Mani sulla Sanità: la Rivolta" vuole far luce su una precisa scelta politica che mette a rischio il diritto alla salute sancito dall’art. 32 della Costituzione, dando voce a realtà resistenziali in lotta contro la chiusura e il depotenziamento di unità operative ospedaliere e di pronto soccorso.
Il documentario è la naturale evoluzione del primo "Mani sulla Sanità", che potete guardare in versione completa su youtube:
rt.com/.../372640-russia-wikileaks-assange-source
Assange ridicolizza la CIA, e nega che sia stata la Russia a fargli avere le email dello scandalo Clinton.
(Venerdì Trump riceverà finalmente il famoso briefing di intelligence sui presunti hackeraggi russi).
www.maurizioblondet.it/.../
www.maurizioblondet.it/.../
Qualcuno può recuperare questa sentenza?
eccola
www4.uninsubria.it/on-line/home/articolo12131.html
e passare a VK (secondo post sul sito di Blondet).
voi che ne pensate?
comedonchisciotte.org/.../
Personalmente non sto su FB e non ho alcuna intenzione di infilarmici....per molti sta diventando una vera e propria alienazione dalla realtà e oggi, come siamo messi, non è il caso di alienarsi
sakeritalia.it/.../...
Da sakeritalia
yahoo.com/.../...
Da un' intervista a Dietlinde Gruber su Sette, inserto del Corriere della sera.
www.lantidiplomatico.it/.../82_18430
Verrà un giorno... (cit. m.youtube.com/watch?v=Bea9T7qyaIw )
non so se qualcuno già lo conosce
m.youtube.com/watch?v=fkO-NtQMNbM
Facebook vi protegge dalle notizie dannose. E Mentana, da Grillo, mentre la UE instaura lo stato d’eccezione
www.ariannaeditrice.it/.../
troppo forte Blondet
ma la mia era solo una curiosità, perchè non ho FB e non sono interessato ai social.
però, ripeto la pagina iniziale mi si apre..
vk.com
sto entrando in VK da FB....
magari qualcuno capace può darti una dritta...
qualcuno suggeriva tempo fa, di togliere la s da https per quei siti che non si aprivano....
Prova vk.com/italiavk
Come non detto, questa è solo una pagina.
Ci sarebbe anche Diaspora che è completamente open-source: www.joindiaspora.com/
Una volta confrontate le motivazionissime di cui sopra con i commenti della gente, il boomerang dovrebbe tornare da dove è venuto.
E chissà? Magari con l'Attivissimo sotto i riflettori per quello che è anche l'11/9 potrebbe ricevere l'interesse di chi si era accontentato di una lettura superficiale degli eventi.
www.youtube.com/watch?v=hCFZ-7sWFMo
Altri morti a Smirne. Gli indizi portano al Pkk curdo. Vicepremier turco: "Killer Istanbul probabilmente uiguro. Forse 007 stranieri dietro strage".
Nient'altro?.....
Un'autobomba è stata fatta deflagrare al check point della polizia che presidia il tribunale di Smirne mentre gli agenti intimavano lo stop all'uomo al volante, sceso insieme a un complice appena prima dell'esplosione. Un altro veicolo sospetto è stato fatto detonare dagli artificieri poco dopo l'attentato.
Due attentatori sono stati uccisi, il terzo è ancora in fuga. Ma due sospetti sono stati arresati. I feriti sono dieci, tra questi alcuni agenti.
Gli autori dell'attacco erano armati di due Kalashnikov, un bazooka a breve gittata e otto bombe a mano.
[…] Smirne (Izmir), sulla costa occidentale turca, è una delle città dove si stanno concentrando le indagini legate all'attentato di Capodanno ad Istanbul.
[…] … ancora oggi non si sa se l'attacco di Capodanno sia firmato Isis. Oppure se sia riconducibile agli uiguri, una minoranza turcofona di religione islamica che vive soprattutto nella regione dello Xinjiang, nel nord-ovest della Cina, mentre l'attentato al tribunale di Smirne è attribuito ai curdi del Pkk.
www.repubblica.it/.../?ref=search
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
Intanto per il vicepremier turco, Veysi Kaynak, l'attentatore di Capodanno a Istanbul è "probabilmente un uiguro"...
[…] Secondo Kaynak, il killer ha agito da solo ma con l'aiuto di una rete di complici su cui stanno indagando le autorità.
[…] "Servizi di intelligence stranieri" potrebbero essere dietro la strage di Capodanno - ha detto ancora - a Istanbul, visto "il modo professionale" in cui è stata compiuta."Sono dell'idea che non sia possibile che l'autore abbia compiuto un attacco del genere senza alcun supporto. Ha l'aria di un'azione da servizi segreti. Tutti questi aspetti sono oggetto di valutazione", ha spiegato Kurtulmus.
ansa.it/.../...
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
Ankara, 05 gen 09:55 - (Agenzia Nova) - Il vicepremier Numan Kurtulmus ha suggerito che ci possano essere "servizi segreti stranieri" dietro l'attentato di capodanno nella discoteca Reina di Istanbul in cui sono morte 39 persone. Secondo Kurtulmus la "professionalità" con cui è stata realizzata l'azione terroristica indica che l'autore della strage non può aver agito da solo. "Sembra una cosa da servizi segreti - ha detto Kurtulmus -. Stiamo verificando tutte queste cose". Il vicepremier turco ha aggiunto che il governo e gli organi deputati alla sicurezza stanno valutando quali misure aggiuntive possano essere prese contro il terrorismo. "Dato che sono sostenuti da organizzazioni con capacità d'intelligence - ha detto ancora Kurtulmus - POSSONO CONDURRE ATTI TERRORISTICI IN MODI CHE I VOSTRI SISTEMI DI SICUREZZA NON POSSONO NEMMENO IMMAGINARE".
agenzianova.com/.../...
_-¯_-¯··~~*************************************************~~··¯-_¯-_
Se le solite “SS ” giungon a far capolino
nel momento sopraffino,
indovina indovinello chi ci ha messo lo zampino
per tutto questo bel casino?!
Il sito vk per me è raggiungibile tranuqillamente qui:https://vk.com
Però era stato bloccato in italia nel 2013 per problemi di copiright, in teoria dovrebbero averlo sbloccato, ma se non lo raggiungi potrebbe essere per quello.
comunque non vedo cosa cambi, puoi entrarci da fb, ti chiedono il telefono come quelli di fb, hanno praticamente anche la stessa grafica ... e il fondatore è stato costretto ad andarsene da "chi di dovere" ... la scelta è fra social o non social, perchè TUTTI i social ti rubano i dati e se li vendono a chi gli pare, non è che se son russi son migliori, so solo n'altro tipo di merda! *__^
e poi non sono più riuscita ad entrarci...perlomeno per curiosità!
ormai si salta completamente un passaggio dato per scontato.
ormai tutti giustamente vogliono vedere le prove di questi hackeraggi da parte di russi tuttavia nessuno pone la domanda principale:
come collegare questi eventuali hackeraggi a una strategia di stato da parte del governo russo?
no, perche con la stessa logica dovremmo chiedere ai mericani perche non sono andati a bombardare l'arabia saudita visto che la maggior parte dei terroristi
presunti dell'11 settembre sarebbero stati sauditi.
E chissà mai perché...
Povero Montaigne... non riesco neanche ad arrabbiarmi...
terrarealtime2.blogspot.com/.../...
Sè è tutto vero, siamo veramente messi male, ma male male male...
"Oggi ci fermiamo un attimo e parliamo di leonesse. E quindi di leoni.
Ho già accennato che sto per fondare la brigata "due più due fa quattro", dove combatteremo fino alla morte per difendere l'ovvio. Il mio post dove spiegavo l'assoluta differenza e complementarità tra maschi e femmine, è rimbalzato sul web, raccogliendo numerosi commenti. Rispondo a uno dei più buffi: le leonesse, che sono femmine, sono vere combattenti. Le leonesse non sono combattenti: le leonesse sono semplicemente carnivore. Una leonessa in quanto femmina ha la competitività e l'aggressività molto basse. Se voi vi trovate davanti a una leonessa, la leonessa vi sbrana, ma voi, come il vostro cagnolino che le ha fatto da aperitivo, come la gazzella tanto carina, come lo gnu neonato, non siete qualcuno con cui compete: voi siete pappa. Una dolcissima leonessa vi sbrana senza per questo essere aggressiva, esattamente come la mia dolcissima nonna andava a tirare il collo a una gallina tutte le volte che uno dei suoi figli aveva il raffreddore ( o qualsiasi altra patologia nota) e bisognava fare il brodo di pollo per curarlo ( il brodo di pollo cura tutto). La dolcissima leonessa non sbrana la gazzella, lo gnu, il cagnetto, voi con aggressività, esattamente come la foca non ci mette aggressività a mangiarsi le aringhe, la balena a mangiarsi il krill, e la vacca a mangiarsi l'erba ( siete sicuri che gli steli non soffrano?) L'aggressività, che è potente solo dove c'è testosterone, è quella tra due tizi della stessa specie, non tra un rappresentante di una specie e la sua pappa. La pappa sta nella casella pappa, la competizione con individui della stessa specie sta nella casella aggressività, e qui ci va il testosterone. Sono due caselle diverse. La leonessa non è meno brava del leone a cacciare, ma non è capace di difendere il territorio dove cacciare. Un carnivoro è un carnivoro; quello che mangia e la capacità di procurarselo non hanno nulla a che fare con l'aggressività , che è interspecifica ( all'interno della stessa specie) e la competitività, anche essa interspecifica. La leonessa può muoversi e cacciare e allevare i suoi cuccioli solo all'interno di un territorio, un territorio segnato e difeso da un maschio.I maschi difendono il territorio, come sanno i proprietari di cani maschi e i postini. Difendono il territorio gallo e toro e smettono di farlo se si amputano le gonadi: bue e cappone non difendono il territorio. Mi sto ripetendo perché secondo me questo concetto non è chiaro nella mente di molti. La leonessa Marisa ha avuto i cuccioli dal leone Marco. Può cacciare con serenità nel territorio segnato e protetto da Marco. Quando arriva il branco di iene Marco le allontana, quando arriva il bufalo, ci pensa Marco, non Marisa. Quando arriva un altro leone Pippo , Marco deve cacciarlo. Se Pippo fosse più forte e uccidesse Marco, dopo di lui ucciderebbe i suoi cuccioli, li ucciderebbe davanti a Marisa, che non ha la potenza di fermarlo, così che senza cuccioli lei torni rapidamente all'estro, lui possa montarla e avere dei cuccioli suoi. Lo stesso avviene tra i leoni marini, le foche e un mucchio di altri. Se non c'è il padre a proteggerli, altri maschi uccidono i cuccioli per avere i loro discendenti con quella femmina. Esattamente quello che succede alla fine della guerra di Troia: il figlio di Ettore ucciso e sua madre che diventa schiava. Dove non c'è più il loro padre a proteggerli, i cuccioli aumentano il rischio di essere uccisi. Ho raccontato questa storia per chiarire che l'idea che madre natura è un'arcigna megera. (Che noi uomini siamo tanto cattivi, mentre gli animali sono angelici è una delle ennesime fesserie di questa epoca) e per spiegare che la violenza fa parte della vita. Ci vogliono i leoni maschi per proteggere i cuccioli. e questo vale anche per noi. Io ho sempre saputo che se qualcuno mi avesse toccato, mio padre lo avrebbe fatto a pezzi, anche a costo di morire nell'impresa, e questo era il suo compito. Ora immaginiamo che Marisa sia un'ottima cacciatrice, e dica "Io sono mia" io non ho bisogno di nessuno, io sono stufa, io il territorio me lo difendo da sola, e manda via Marco: i suoi figli non hanno più difesa.
Quando non c'è più un uomo, quando il padre è morto, o se ne è andato, o è stato mandato via, in una di queste disastrose evenienze aumenta il livello di ansia dei figli, a volte cominciano gli attacchi di panico. Noi femmine il territorio non lo sappiamo difendere, non lo sappiamo difendere perché non è compito nostro, e quando il padre non c'è più i figli stanno svegli di notte, perché gli orchi esistono, non è vero che non esistono, non è vero che si fermano a parole. I popoli dove il maschile ha travolto il femminile e lo ha azzittito, il mito della guerra di conquista domina ogni pensiero. I popoli dove il femminile prevale sul maschile non hanno più la capacità di difendere il territorio e credono che la libertà e la vita siano possibili senza combattere. Perché se un uomo ha tutta la sua potenza, se la sua donna non gliela ha tolta col disprezzo, ma anzi l'ha aumentata, stando dalla sua parte sempre facendo il tifo per lui, un uomo è in grado di difendere il figlio. Un uomo è in grado di dare un pugno sul tavolo e dire no, al figlio che vuole farsi di spinelli che vuole andare al rave party. Dove non c'è un uomo, un padre è più facile a un sedicenne con gli attacchi di idiozia che a 16 anni sono la norma dire la fesseria del secolo che è "smetto di andare a scuola, che sono stufo" "smetto di lavarmi" "smetto di uscire dalla mia stanza". Per favore non mi scrivete che a casa vostra è zia Carmela che la mette giù dura e Zio Ugo è un mollaccione. Stiamo parlando di statistica: il 90 % delle donne è più accogliente del 90% degli uomini. Il 90% degli uomini ha più coraggio e senso dell'autorità del 90% delle donne. Voi siete un'eccezione? Fate parte del 10%. Una minoranza. Dove c'è un uomo e tutta la sua potenza il compagno della madre dell'amichetta non entra nella casa dove c'è la bambina di sei anni e lei non volerà dalla finestra. I pedofili hanno la capacità incredibile di localizzare il bambino che non ha un padre che lo difenda con tutta la sua ferocia. In effetti i grandi paladini della pedofilia hanno avuto come primo scopo l'abbattimento dell'autorità paterna, prima bisogna levare di torno Marco. Chi sono i grandi paladini della pedofilia? Quelli che hanno scritto a suo favore? Jean-Jacques Rousseau, Simone de Beauvoir e ovviamente Jean-Paul Sartre, Daniel Marc Cohn-Bendit detto Daniel il Rosso perché il 68 lo ha cominciato lui. Jean-Jacques Rousseau (1712-1778), che può essere considerato il profeta dell'educazione relativista e illuminista, ha cinque figli dalla sua compagna e, poiché questi sono figli reali e non astratti come L'Emilio, egli se ne libera rapidamente depositandoli, dopo ogni nascita, nell'ospizio dei trovatelli. Quest'uomo che crede nella assoluta bontà delle sensazioni e ignora la tendenza umana al piacere disordinato ed egoistico, a Venezia si compra per pochi franchi una bambina di dieci anni per allietare sessualmente le sue serate .
Cfr. R. GUIDUCCI, La Storia di un contestatore sconfitto, pagg. 1-68 (pag. 32); in J.-J. ROUSSEAU, Le Confessioni, Introduzione di Roberto Guiducci; traduzioni e note di Felice Filippini, Biblioteca Universale Rizzoli, aprile 2001, pag.28.
Jean Paul Satre Simone de Beauvoir (1908-1986), Michel Foucault, Jack Lang, futuro ministro francese, firmarono una petizione in cui si reclamava la legalizzazione dei rapporti sessuali coi minori . gli articoli erano su Liberation,
Simone de Beauvoir, ha lavorato due anni nella radio di Vichi, era una collaborazionista filonazista.
Nel 1943 fu sospesa dall’insegnamento. In realtà aveva sedotto una giovanissima allieva, ma per metterla nel letto di Sartre, con cui ha avuto sempre dei rapporti servili, tipo padrone e schiava.
in realtà molta parte delle sinistra post sessantottina inneggia alla libertà sessuale del bambino, e al crollo del tabù borghese, come viene chiamato. Anche la GRan Bretagna non scherzò.
Era il 26 gennaio 1977 quando, in nome della “liberazione sessuale dei bambini”, il quotidiano francese Monde, faro della gauche, pubblicò una petizione per abbassare la maggiore età sessuale ai dodicenni, una sorta di legittimazione ideologica alla pedofilia
Ha firmato un manifesto a favore della pedofilia , pubblicato su Liberation.
Insieme a quell'altro genio di Sartre.
(continua)
Le affermazioni di Vendola e Busi sul diritto alla sessualità dei bambini potete trovarle sul Web, è già che ci siete cercate le dichiarazioni di Mario Mieli, visto che il circolo Mario Mieli di Roma è considerato ente morale e finanziato con il denaro pubblico per entrare nelle scuole a insegnare l'etica. Mieli parla del potere salvifico di pedofilia , necrofilia e coprofagia. Peraltro la pedofilia, "il diritto del bambino alla sessualità , è una dei capisaldi del 68, non di tutto, certo , è molti lo ignorano, sia nella teoria che nella pratica. Daniel Cohn Bendit attualmente deputato europeo ha scritto pagine sul diritto alla sessualità del bambino, negata dalla società borghese e dal Cristianesimo , che anzi raccomandava a chi scandalizzerà questi piccoli che meglio sarebbe per loro una macina al collo che li trascini sul fondo . Bendit faceva il maestro d'asilo in un asilo alternativo e spiegava come spesso i bambini andassero a chiedergli di potergli aprire la patta dei pantaloni e toccarlo. Se uno dei padri di uno di questi bambini fosse stato mio padre o mio marito, a Daniel Cohn Bendit avrebbe fracassato fisicamente tutte le ossa. Non è vero che la violenza è sempre sbagliata. C'è un tempo per la pace e un tempo per la guerra. La violenza del padre per proteggere il figlio è un punto essenziale della sua sicurezza e della sua educazione. Io ho sempre saputo se qualcuno mi avesse fatto del mare, i carabinieri sarebbero stati l'ultimo dei suoi problemi: mio padre lo avrebbe massacrato. Se qualcuno avesse fatto del male a mio figlio, se si fosse fatto "toccare" da lui, mio marito lo avrebbe massacrato.
i Comunque la pedofilia ha segnato due anni fa un punto importante . L'associazione psichiatri americani, APA, che da 60 anni regna sul mondo controllando e dirigendo tutti gli ordini di psicologi , ha dichiarato che la pedofilia non è una perversione sessuale , ma un normale orientamento sessuale.
Il primo gradino, quindi, per affermare la pedofilia è stato l'uccisione del maschio occidentale. Sempre più filosofi e pensatori, Pasqal Bukner, Guido Risè, i primi si sono accorti che è stato assassinato il padre. Quindi cominciamo a darci da fare per riportarlo in vita, perché ci serve.
Silvana De Mari.
Ogni giorno più buono e ogni giorno più politicamente corretti."
grazie per aver riproposto qui il post di FB,
un analisi veramente lucida e interessante.
il che se mi permetti bisogna aggiungere la recente moda del "frocio è bello" atta proprio a castrare il maschio moderno
propagandando l'idea che se il maschio ha un orientamento omosessuale porti un surplus come una
cosa bella in se. (propaganda che guarda caso non avviene per l'omosessualità femminile)
tutto ciò probabilmente per tagliare le palle al maschio di oggi che non essendo piu violento è piu
"politically correct" , piu moderno e piu meglio.
tanto per fare un esempio: i cellulari ormai sappiamo che specialmente gli smartphone hanno sistemi per spiare l'utente per esempio attivando in remoto le localizzazioni oppure il microfono. eppure nessuno rinuncia nemmeno per sogno al suo smartphone perche ci si fa tutta una serie di cose molto utili .
salon.com/.../...
E per il momento continuiamo a farlo , quest'articolo è una sola in quanto parte con :
Cit: L’Australia è il primo paese in tutto il mondo che inizierà ad inserire il microchip ai suoi cittadini.
mentre le fonti in inglese raccontano di una ragazza che si è impiantata da sola i microchip per farsi i c.d. 'azzi suoi , se uno vuole aprire le porte di casa senza le chiavi non ci vedo nulla di scandaloso , poi c'è chi ci monta sopra le favole....
aggiungo che su news.com.au non ho trovato nulla.... e la mia amica è in volo di ritorno da lì...la sentirò domenica, tanto per curiosità
è sintomatico che nei commenti c'è chi dà la colpaal Mossad e chi ai russi....
Magari se ci aggiungi qualche cosa di tuo più profondo di un "leggete qui" o "bastardi che schifo" un discorso più serio si potrebbe fare , senza ulteriori input cosa pretendi ?
Vediamo di chiarire questa storia , cosa c'è che non và in un chip RFID ?
L'unica cosa che a me preoccuperebbe sarebbe se fosse in grado di "controllarci a distanza" ma per far questo ci vogliono tecnologie da fantascienza in un apparato di pochi millimetri , ed oltretutto per quanto rincoglionita la popolazione mondiale dubito che se lo farebbe impiantare , l'unico uso attuale è quello di raccogliere informazioni , e per giunta viste le ridotte dimensioni del chip sono pure poche e facilmente hackerabili , già oggi con chip di dimensioni maggiori riescono a rubare e/o modificare i dati presenti.
Detto questo "raccogliere dati personali" è una pratica che viene dagli albori della civiltà , Bibbia
Numeri 1 1Il Signore parlò a Mosè, nel deserto del Sinai, nella tenda del convegno, il primo giorno del secondo mese, il secondo anno dalla loro uscita dalla terra d'Egitto, e disse: 2«Fate il computo di tutta la comunità degli Israeliti, secondo le loro famiglie, secondo i loro casati paterni, contando i nomi di tutti i maschi, testa per testa, 3dai vent'anni in su, quanti in Israele possono andare in guerra; tu e Aronne li censirete, schiera per schiera.
Numeri 26 1Dopo il flagello il Signore parlò a Mosè e ad Eleàzaro, figlio del sacerdote Aronne, e disse: 2«Fate il computo di tutta la comunità degli Israeliti, dai vent'anni in su, suddivisi secondo i loro casati paterni, di quanti in Israele possono andare in guerra».
Secondo libro delle Cronache 2 16Salomone censì tutti i forestieri che erano nella terra d'Israele: un nuovo censimento dopo quello effettuato da suo padre Davide. Ne furono trovati centocinquantatremilaseicento. 17Ne prese settantamila come addetti a portare pesi, ottantamila come scalpellini per lavorare sulle montagne e tremilaseicento come sorveglianti per far lavorare quella gente.
Pratica poi proseguita con i Romani ( censimento deriva dal latino censere ) per arrivare ai giorni nostri che se è vero che i computer nascono per scopi militari durante la seconda guerra mondiale si sono sviluppati poi per permettere i censimenti , l'IBM è nata per quello.
Oggi i NOSTRI dati già sono in un database , a meno di non essere un barbone da qualche parte c'è la storia anagrafica , la storia finanziaria , la storia sanitaria , senza contare che grazie ai social stiamo VOLUTAMENTE riempiendo la storia personale , e ti preoccupi per un chip ?
Secondo libro di Samuele 24
Primo libro delle Cronache 21
"Roberto Saviano è sicuramente un intellettuale impeccabile. Non sbaglia un colpo. Dice sempre la cosa giusta al momento giusto: sembra sincronizzato per fornire ad hoc le superstrutture funzionali alla struttura dominante. Ora fa l’elogio di Israele (modello insuperato della democrazia missilistica); ora infanga l’appena defunto Fidel Castro come “dittatore” sanguinario (secondo il logoro cliché che ormai anche i muri ripetono in maniera automatica); ora stigmatizza i populismi (senza, ovviamente, dire nulla sull’unico vero pericolo oggi esistente: che si chiama capitalismo finanziario). Ora, dulcis in fundo, ci spiega che il suo sogno per il 2017 sono sindaci africani: “sogno sindaci africani”, ha letteralmente asserito in una recente intervista rilasciata a Gianni Riotta e prontamente trasformata in nuova omelia televisiva da somministrare alle masse subalterne e indotte – grazie anche a spettacoli di questo tipo – ad amare le proprie catene.Saviano – che lo sappia o no poco importa, in fondo – è tra i principali promotori dell’ordine simbolico dominante. In questo – almeno in questo – egli è nel vero quando afferma la necessità di “rimanere fedeli a un’idea di se stessi”.
edit: lamia preoccupazione è che una volta innestato il chip sei sotto controllo e se non vai bene al Sistema, ti eliminano...switch off
Se a volte non commento un articolo è perchè non credo di dover aggiungere altro.Quando ho da dire la mia, la esprimo...
La Bibbia è zeppa di incongruenze e se hai la pazienza di leggerla le noterai tutte.
Massimo ha fatto una bellissima intervista a Mauro Biglino, uno che di testi sacri se ne intende e non poco.
Se siete interessati a capire cosa realmente è la Bibbia ve la consiglio vivamente.
youtu.be/so33_TP4hNY
"Nel novembre 2016 Esteban Santiag sarebbe andato all'ufficio dell'Fbi di Anchorage, in Alaska, affermando che era costretto a combattere per l'Isis [...] Successivamente Santiag, che è stato in Iraq con l'esercito Usa, avrebbe parlato di "tentativi di controllo mentale da parte del governo americano", che lo avrebbero costretto a "guardare video dell'Isis". Da quanto riferito dalla Cnn, Santiago era noto all'Fbi, aveva precedenti per piccoli crimini e sembra avesse problemi mentali. Nonostante ciò trasportava - regolarmente denunciata - una pistola, che ha viaggiato nel bagaglio in stiva".
Siamo alle comiche finali.
Siamo alle comiche finali.
Strano che stavolta non sia stato accoppato sul posto,di solito succede cosi'dopo naturalmente aver ritrovato i documenti abbandonati tipo "bollino blu chiquita"
Ma forse uccidere un militare anche se ex sarebbe stata lesa maesta' in un paese che essendo la casa madre di tutti gli integralismi annovera anche quello delle divise e del militarismo.
Ammettilo..sei un ipocrita!Se sono un ipocrita come faccio ad ammetterlo?
Ottimo , abbiamo la stessa preoccupazione in quanto la tua è una parte della mia quando intendo controllare , il controllo supremo è il potere di vita o di morte , anche oggi è possibile farlo , basta dotarlo di un veleno rilasciato a controllo , solo che che non ce la vedo la gente a fare la fila per farsi ammazzare , tu sei tanto pessimista ?
E allora perchè ti lamenti ogni 3x2 che nessuno commenta i tuoi articoli quando sei TU la prima a non commentare ?
Tempus fugit....
Evvai con la moda del momento , basta nominare Bbbia che salta fuori qualcuno che si mette a strillare "Biglino-Biglino" !!!
A parte il fatto che preferisco Sitchin se è per quello chi deve spiegare tali incongruenze sono i sacerdoti , non certo un Biglino qualsiasi...
Non è che mi lamento per me stessa ma per il fatto che, ritengo, dato che lo posto io non viene letto o non valga la pena commentarlo, anche se è stimolante; prova ne è il fatto che poi dopo lo posta qualcun altro (capitato più volte) e allora si commenta...
Io non sono pessimista ma realista! NON MI FIDO NEANCHE UN PO' DI QUESTI MALVAGI POTENTI
tit: : Un conto è la scienza , un altro è la FANTAscienza , i principi fisici che regolano l'universo sono gli stessi per tutti , i militari sono i primi ad usufruire delle innovazioni ma in realtà non c'è nulla di segreto e misterioso tant'è che poco tempo dopo anche i civili possono usufruire degli stessi apparati .
Mi sa che tu sei troppo OTTIMISTA! mica te lo vengono a dire a te quello che hanno SEGRETO!
Nessuno si fida di questi malvagi potenti se è per questo , ancora non hai spiegato COME un chip killer possa essere impiantato volontariamente ( nel senso che una volta uscita "la legge" qualcuno si metta in fila per farselo impiantare )...
c'è bisogno che io lo spieghi? quando vediamo quotidianamente il "popolo bue" che segue qualsiasi cavolata venga strombazzata dal Regime? tipo, faccIo solo un esempio, fare la fila alla ASL per reclamare il vaccino antimeningite?
Ovvio che, dato che sono anni che si parla dei microchip sottopelle e delle magnifiche soluzioni che porterebbe ...il progresso!!! quanto ci vuole a manipolare la massa? repubblica.it/.../...
Piano piano lo introdurranno a scelta per chi capisce la MAGNIFICENZA! poi faranno in modo che ti adegui o sei fuori dal circuito, tipo banche ecc...
“Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte. Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza, calcoli il numero della bestia, perché è un numero d’uomo; e il suo numero è seicentosessantasei” (Apocalisse 13:16-18)
Il 2 Marzo 1999, è stata rilasciata una patente all’invenzione di un sistema che potrebbe benissimo essere il precursore del MARCHIO:
Un sistema d’identificazione e di controllo mondiale , Telecomando Celebrale ? "L’impianto, chiamato da loro “Brain Gate (porta celebrale)“, è sostanzialmente composto da un’array di circa un centinaio di elettrodi che riuscirebbe a monitorare un gran numero di neuroni.
Per inserirli viene praticato un forellino, di appena 1 millesimo di mm di diametro, nella scatola cranica al disopra dell’orecchio, dove viene poi inserito un sensore di 2 mm che va a diretto contatto con la parte della corteccia celebrale che controlla il movimento, dopo di ché verrà inserito l’array a non più di 1 mm di profondità.
L’impianto verrà poi attivato e preleverà numerose informazioni provenienti dalla corteccia cerebrale che saranno elaborate da un sistema computerizzato sofisticatissimo. In questo modo i pazienti useranno tale sistema come mezzo di comunicazione tra loro e dei rudimentali dispositivi che si trovano nell’ambiente esterno.
Come mai nessuno pensa di chiedersi a cosa mirano i “costruttori” dei chips ?
ma e’ semplice: avere il completo controllo della mente umana !
perche’ una volta che il chip e’ impiantato, i comandi non usciranno soltanto dalla mente al chip ed al fisico od agli strumenti esterni al corpo, ma e sopra tutto verranno ricevuti (info) dal chip perche’ trasmessi dalla mente del Grande Fratello, attraverso la rete di satelliti in orbita geostazionaria, per condizionare gli esseri umani alla volontà del Grande Fratello……."
"Fuori controllo l'invasione degli insetti transgenici
Nel luglio scorso è stata evitata per un soffio l’immissione nell’ambiente di decine di migliaia di insetti transgenici a poca distanza dai confini italiani. Ma dal 2009 ad oggi sono già decine di milioni gli esemplari liberati nel mondo."
terranuova.it/.../...
beppegrillo.it/.../...
Lo hanno già introdotto e funziona benissimo , prova ad entrare in banca , la prima cosa che ti chiedono è il codice fiscale , il numero della bestia già ce l'hai e non credo che finora ti sei lamentata...
Questa è FANTAscienza , il cervello umano è composto da un centinaio di MILIARDI di neuroni ed ognuno di questi ha differenti sinapsi , pretendere di controllarli con un centinaio di elettrodi è come se vuoi svuotare il mare con un secchiello , auguri...
Biglino, almeno per quanto mi riguarda, non è una moda del momento visto che ormai sono 6-7 anni che fa conferenze e quindi lo seguo da tempo. Il problema è che sono in molti a non aver mai letto la Bibbia e danno per oro colato quanto tramandato dalla tradizione e dall'esegesi soprattutto di stampo cattolico. Io ho studiato teologia e ti assicuro che i testi utilizzati negli atenei per quanto riguarda i testi biblici sono assai diversi dalle bibbie che tutti noi possediamo. Fare un elenco delle incongruenze? Non finiremo mai. Resta il fatto che, almeno le bibbie oggi disponibili sono zeppe di atrocità di ogni tipo, regole assurde, modi di concepire la vita alquanto parossistici. Io sono agnostico per cui non mi interessa capire se esiste un dio o meno. Ho provatoo a capirci qualcosa studiando teologia ma non niente da fare.
Comunque forse il tanto vituperato Biglino qualche risultato lo ha ottenuto visto che persino la santa sede esorta a non nominare più il nome di Yaweh durante le celebrazioni...e lo scrive la congregazione per il culto divino il che non mi sembra poco...
www.nostreradici.it/CE-sulNomediDio.htm
Guarda caso però questo documento non si trova ancora sul sito del Vaticano....
Un ultima cosa. Una recente indagine del Censis ha rilevato che il 80% degli italiani non legge il vangelo (figuriamoci il vecchio testamento)
agensir.it/.../...
E comunque ho chiesto sempre lumi ai sacerdoti e spesso su certi passi li ho trovati parecchio in difficoltà, rifugiandosi in termini come allegorie o metafore.
1) la guerra del futuro sarà costituita da attacchi informatici e la Russia in questo campo è avanti
2) energie rinnovabili
3) navi nucleari Usa nel Mar Cinese Meridionale per tagliare le comunicazioni energetiche e mercantili e rischio di guerra atomica
4) rischio atomico nel Jammu Kashmir
5) panico per il Tapering della BCE
6) glocalization
7) la vera filosofia moderna - dimenticare Fo, Eco e Cacciari
"E’ sempre più interessante questo momento politico negli Usa. Non solo per le polemiche politiche quanto, soprattutto, per la capacità di Trump di spiazzare l’establishment, di rompere le regole non scritte che hanno accomunato dagli anni Ottanta a oggi il partito democratico e quello repubblicano.
Ho già spiegato in altre occasioni come funziona la democrazia americana: la rivalità tra i due partiti sui temi che contano – difesa, politica estera, finanza, globalizzazione – è più apparente che reale. Il sistema presidenziale ha funzionato in modo tale da garantire che alla fine si affrontassero due candidati – uno di destra e uno di sinistra – che, a dispetto dell’apparente fortissima rivalità, in realtà condividevano le scelte di fondo e l’appartenenza al ristretto establishment che governa davvero l’America e che funziona come una sorta di “Rotary”: che vincesse il candidato progressista o quello conservatore poco importava, entrambi erano membri dello stesso club."
(La vignetta è di un altro articolo)
blog.ilgiornale.it/.../?repeat=w3tc
adnkronos.com/.../...
Appena nasci ti appioppano il codice fiscale...
Cit: Come espressione dell'infinita grandezza e maestà di Dio, fu ritenuto che fosse impronunciabile e perciò fu sostituito nella lettura della Sacra Scrittura mediante l'uso di un nome alternativo: "Adonai", che significa "Signore."
CVD Biglino è una moda , ora si attribuisce pure meriti non suoi...
Forse perchè è una lettera ?
Se dovessero pubblicare TUTTE le lettere spedite ne servirebbero 10 di internet...
www.youtube.com/watch?v=QTyaYTYar0g
Da vedere, come tutte le copertine dell'economist di inizio anno.....
Buona vita!
imgur.com/a/Hb1In
(spero di non avere fatto casino, è la prima volta che posto una foto....)
infosannio.wordpress.com/.../...
Truck attack on crowd in JerusalemLIVE: Scene of deadly truck attack on crowd in Jerusalem
www.facebook.com/.../10155094270449411
i soliti commenti contrapposti: sono i terroristi musulmani o Putin, no è il Mossad.....
I Caschi Bianchi dicono di essere un’organizzazione non governativa, e di non essere in contatto con nessuno dei gruppi armati che combattono in Siria, tutto quello che fanno è salvare quante più vite possibile. Nella zona di Aleppo appena liberata ci sono prove di come le cose non stiano esattamente così. Un film di Anna News.
*****
Sottotitoli in Italiano a cura di Mario per SakerItalia.it
ansa.it/.../...
Semplice con il phishing e con siti civetta, come ci dice l'FBI:
us-cert.gov/.../...
Putin è ovviamente il responsabile visto che avrebbe incoraggiato l'invio a wikileaks dei dati sensibili rubati, come ci dice la CIA:
www.dni.gov/files/documents/ICA_2017_01.pdf
Se questi sono i gli uffici investigativi e di intelligence del più potente stato al mondo all'ora anche l'11 Settembre acquista una nuova luce, chiunque con un cacciavite ed una graffetta potrebbe fare un attentato devastante negli USA senza timore di essere beccato ... ci manca solo la Clinton che agita una penna usb davanti ad una telecamenra sbraitando che in essa sono contenute le prove dell'attacco hacker da parte di Putin e la buffonata è completa.
Il documento della CIA chiude in bellezza con la solita solfa della propaganda russa, tramite RT e siti simili, che insieme agli attacchi hacker farebbe parte della strategia russa di discredito e destabilizzazione della democrazia negli USA.
Non ho più parole ...
E' da un po'che non seguo approfonditamente il M5S ma questa mi sembra grave ed esorbitante.... come la leggete voi?
byoblu.com/.../...
il suo solito indirizzo:
www.stefanomontanari.net/sito/
oggi mi collega ad una pagina completamente diversa.
Può essere solo un problema mio, o qualche utente è incappato nella la stessa situazione?
... è solo mio il sospetto/apprensione...?
ho provato con 3 browser.... forse tra vaccini e geoingegneria dava troppo fastidio?!
il link che ho sempre usato non mi impedisce di raggiungere una homepage, MA NON E' quella
del dott Montanari in cui tratta delle sue ricerche.
Il primo pensiero è stato anche per me come il tuo, ma (...scaramanzia) potrebbe esserci anche qualche altra ragione (spero).
Non essendo io uno smanettone con esperienza, non so come fare verifiche in merito;
per questo spero ci sia qualche utente che sappia farlo, o qualcuno che abbia un "canale"
di comunicazione con Montanari, che possa informare della situazione.
Io uso firefox e gli indirizzi dei siti li ho in menoria, per cui non rischio error idi battitura
quando mi vogli connettere.
Hai provato a cliccare sull'indirizzo che ho sempre usato?
fino a ieri sera funzionava; da stanotte alle 03.30 circa, NON più.
Per non imbrattare oltre ti mando un PM ( in effetti il tuo non mi è arrivato)
ci sono "problemi" col funzionamento del sito.
( o c'è un limite al n° dei PM entro un lasso di tempo?)
www.lantidiplomatico.it/.../82_18501
Slobbysta
aggiornamento: byoblu.com/.../...
sempre peggio....
Premesso che io sono un sostenitore del M5S, anche abbastanza convinto, e continuo ad esserlo, questa cosa non cambia minimamente le mie idee perchè mi ritengo (personalmente) abbastanza sveglio da capire che rimanere in EFDD o andare in ALDE sarebbe andato bene ugualmente, in EFDD forse avremmo avuto meno peso ma alla fine sarebbe più coerente, questo unito al fatto che ammetto che c'è stata poca informazione sulla votazione, mi ha fatto decidere di votare per rimanere in EFDD, ma ero molto incerto. Di sicuro non penso che andare in ALDE ci avrebbe rivelati come Europeisti, perchè alla fine è il voto che conta, chi dice che "il M5S si unisce ad ALDE perchè vuole l'Europa e l'Euro" per me evidentemente non ha capito nulla. Idem per chi dice che il M5S vuole andare in ALDE per prendersi i soldi, credo che questa cosa non stia neanche in piedi perchè se facessero le cose per i soldi farebbero ben altro.
Premesso ciò, penso che stavolta la figura di m. sia stata epica, più che altro dal punto di vista mediatico. Qualsiasi cosa faccia il M5S si sa, non va mai bene, ma non è questo il punto. Il punto è che, a mio avviso, l'Europa ha fatto una furbata incredibile: Non so se glielo abbia proposto qualche partito italiano (il PD? Renzi?) o qualche banchiere, o semplicemente sia stata una mossa strategica dei pro-Europa, ma sono riusciti a fare in modo che in quattro e quattr'otto il Movimento proponesse una votazione sbrigativa sul portale, facendoli passare per 1) "dittatori" perchè le decisioni arrivano dall'alto (ammetto che c'è stata poca informazione ma comunque se tutti votavano per rimanere in EFDD si rimaneva, quindi già che ci sia una votazione mi sembra il contrario di dittatura) e 2) Europeisti e pro-euro. Qui ci sarebbe appunto da dire una marea di cose, io penso semplicemente che nemmeno quando eravano con l'UKIP il gruppo fosse perfetto per noi, ma d'altra parte è il sistema che funziona così apposta, cercano di obbligarti ad accomunarti a qualcuno, se il M5S all'inizio fosse entrato in un altro gruppo sicuramente avrebbero avuto da ridire in qualsiasi caso. Alla fine sono i voti che contano, se il M5S vota contro il TTIP o certe decisioni europee, non capisco chi dice che ora il M5S si è rivelato come pro-Europa. Che senso ha? E' come dire che è uguale al PD o alla Lega se ci vota insieme nel parlamento nazionale. E' semplicemente stupido.
Resta il fatto che all'ultimo momento l'ALDE ha mollato il M5S, dicendo che sono troppo contro l'Europa. Da una parte questo ha un leggero vantaggio, perchè dimostra appunto che il M5S non è europeista, è lo stesso ALDE a dirlo, altrimenti perchè mollarli? Dall'altra parte comunque, mediaticamente penso che sia stata una figura epicamente disastrosa, in quanto in sole 48 ore si è proposta una votazione, si è presa una decisione improvvisa, la quale poi è stata scartata dagli stessi che l'avevano "proposta" per così dire. Ora ovviamente sul blog esce un post che parla di establishment, il quale avrebbe paura del M5S, e io sono anche d'accordo per carità, il punto è che comunque è chiaro che è un modo per "pararsi un po' il didietro", inutile dire che l'establishment ha paura se 5 minuti prima volevi entrare nell'ALDE e poi ti ha scaricato. A mio avviso qui qualcuno ha preso dellle decisioni troppo in fretta, ha buttato un'idea all'ultimo perchè ha avuto l'occasione, ed è caduto nella trappola che ora penso che mediaticamente ci distruggerà per un po' tempo. Già immagino quanto si parlerà di questa cosa nei TG e sui giornali, sono curioso di vedere Di Battista tra poco ad otto e mezzo.
Insomma questa volta ci hanno proprio fregato, penso che la prossima volta toccherà a noi fregare loro, però intanto devo dire che sono stati davvero furbi.
(se accedi al vecchio sito, ne trovi un altro mio, per un "disperato" tentativo di comunicazione.
ciao
Aspetterò un gruppo sia onesto che informato.
Il direttore uscente della Central Intelligence Agency: "La nuova amministrazione deve prendere atto che questo è un mondo pieno di sfide e pericoloso e l’intelligence può aiutare a tenere il Paese sicuro e a proteggere gli interessi legati alla sicurezza nazionale"
www.ilfattoquotidiano.it/.../3305176
Dopo la Brexit mi sarei aspettato che il M5S facesse la sua parte per far uscire dall'Euro l'Italia ma fin'ora sembra che abbia solo favorito Salvini e il suo partito, sembra il gioco delle tre carte questa politica...
Saranno anche scelte tattiche quelle di allearsi all'ALDE (mi pare si scriva così) ma intanto non sono stati accettati e stanno facendo il loro gruppo di democrazia diretta.
E' come dire che io sono un calciatore, e tifo Milan convintamente, però la Juve mi propone un buon contratto. Se entro nella Juve significa che tradisco il mio tifo per il Milan? Cioè sono concetti simili ma su piani diversi, ti ho fatto l'esempio del calcio solo perchè mi sembra il più semplice.
Se i parlamentari poi votano coerentemente alle idee del Movimento e del programma, perchè dovrebbe essere sbagliato entrare in ALDE?
Inoltre, se lo stesso ALDE ora ha rifiutato il M5S perchè troppo anti europeisti, forse non è proprio la dimostrazione che il M5S non è favorevole a certi atti come il TTIP? Sinceramente a me sembra meglio così.
Non ti sto dando contro, cerco solo di capire perchè dici una cosa così, a me non sembra nulla di critico. Figura di m. sicuramente, come dicevo prima, ma nulla di così scandaloso
in che modo 110 parlamentari (su quasi 1.000) possono far uscire l'Italia dall'euro, ammesso e non concesso che ciò sia la volontà della maggioranza degli italiani?
www.youtube.com/.../
secondo me dovremmo farlo. collettivamente dico.
stai mettendo sullo stesso piano un'ipotetica alleanza di GOVERNO italiano con l'entrata in un gruppo europeo che non conta una mazza, perchè non ha nessun potere decisionale. Oltretutto gli era stato garantito che potevano votare diversamente dal gruppo, come per EFDD dove il M5S ha votato l'80% di volte diversamente dal gruppo di cui faceva parte.
Sono due cose completamente differenti e non è corretto metterle sullo stesso piano.
Creare alleanze dinamiche (come la precedente con Farage) dove i partecipanti uniscono le forze per i punti di vista comuni lasciando l'indipendenza sul resto è la strada maestra per raggiungere dei risultati concreti (non ottenibili agendo da soli).
Il modo più efficace per superare le difficoltà è l'approccio adattivo.
L'unica coerenza che deve seguire il M5S può sintetizzarsi nei seguenti punti
1. selezione rigorosa dei propri candidati (qualità e affidabilità in primis);
2. il non statuto e il codice etico di comportamento;
3. il programma definito in campagna elettorale;
4. dove non definito nei punti 2 e 3, mantenere uno spirito compatibile con la visione generale (esempio, la gestione PUBBLICA energetica, dell'acqua, dei trasporti, .... Reddito di cittadinanza, economia interna, monete complementari, banca centrale pubblica, ricerca universitaria e cooperazione con imprese locali ...);
Per il resto il movimento deve essere più liquido possibile, adattandosi alla forma (circostanze esterne).
No, guarda, la patente per giudicare la correttezza altrui l'avete persa ieri con quella votazione farsa
Il fatto che non siano stati accettati da ALDE dovrebbe farti riflettere e farti domandare perchè.
anche quando fu scelto di entrare in EFDD c'era gente che diceva che era una farsa e ha abbandonato il M5S.
Sei libero di pensarla come vuoi e fare il "duro e puro" e regalarci anni di merda se il tuo voto fosse quello determinante.
roma.repubblica.it/.../...
Ora sarei curioso di sapere se per l'assegnazione dei fondi è stato indetto un bando di gara ( procedura regolare ) sulla base della migliore offerta o si è deciso in base ad una trattativa privata ( procedura irregolare ) come dichiarato da Berdini...
Una premessa, a scanso di equivoci: non ho mai votato M5S e non è nelle mie intenzioni farlo. Non riesco ad accettare né la loro ossessione per la Rete, né alcune posizione quantomeno folkloristiche su temi seri come l’immigrazione, né tantomeno il ruolo centrale che ha un’azienda privata nelle decisioni del Movimento, visto che molti suoi sostenitori ed esponenti contestavano il partito-azienda Forza Italia. La Casaleggio Associati non è diversa da Fininvest o Mediaset, per quanto riguarda il mio intendere la politica. Detto questo, trovo un pochino fuori luogo la canea di giudizi tra lo sferzante, l’ironico e il sarcastico relativamente alla vicenda M5S-Alde. La riassumo brevemente, per chi ne fosse digiuno (anche se penso sia impossibile).
(.....) Per cui riflettiamo bene prima di sbertucciare i Cinque Stelle per l’euro-figuraccia, perché al netto dei limiti ontologici a livello di rappresentatività che mi hanno sempre tenuto lontano da M5S, finora si sono dimostrati come il Teflon. Resistenti a tutto.
E sapete perché? Perché per ogni congiuntivo di Di Battista o per ogni volta che Di Maio non sa leggere una mail o che la Raggi perde un assessore, nei partiti tradizionali c’è una tonnara di indagati per reati di vario genere, oltre ad esempi di totale incapacità al limite dell’inquietante, se vogliamo parlare dei vari Razzi, Librandi o Scilipoti, oggi alla NATO con deleghe sulla situazione in Ucraina (attendo con ansia Alvaro Vitali al Centcom e Gegia all’Europol) o dei verdiniani. E anche chi sembra meno colluso con il potere affaristico, come ad esempio Lega Nord e AN a destra o SEL a sinistra, non sfonda, è destinato a ruolo di mera rappresentanza. Vi pare normale che con la crisi economica che c’è, non ci sia una Rifondazione Comunista dei tempi che furono quasi al 20%? Non vi pare che con il bisogno di sicurezza e la crisi migratoria, un partito di vera destra dovrebbe viaggiare oltre il 20% anch’esso e dettare lui le regole a Berlusconi e Parisi? Perché non accade? Un po’ di autocritica e cenere sul capo, mai?"
rischiocalcolato.it/.../...
anche questo va valutato....
Cito a memoria Alighiero Noschese che imita in TV Enrico Berlinguer
(sardo).
"ESTRAPOLO" e poi preciso che sta parlando di 2 giornali:
LC (Lotta Continua) e Manifesto.
Noschese
Il mio pensiero su LC, non lo manifesto
fuori campo
e su manifesto ?
Noschese
Non lo LC
--------
Marocg
il mio pensiero su LC lo manifesto (09/01/2017 03:53 #8338)
Calvero, p.f., aiutami a convincere Massimo che "Non ho titoli".
Perche' se si "spende" sul personale significa che non mi crede.
...non credo di essere cosi' importante...
(Una Canzone Per Te - Vasco Rossi)
---
facciamo la pace ?
ALBERTO BAGNAI: M5S? ASSERVITO AL PROGETTO NEOLIBERISTA
Lo dico solo per chiarire, senza polemica, perche' poi qualcuno non dica, ma chi te l'ha chiesto ?
Cosi' come ho votato l'altro giorno la proposta in rete e lo rifarei.
E sapete perche' ?
Perche' quando le alternative non mi rappresentano, preferisco fare qualcosa, e non mi importa che gli altri pensino che sono ridicolo, o quello che gli pare.
Valga per tutti l'alternativa U.S.A. (Clinton/Trump)
Se l'alternativa e' non fare niente, oppure stare fuori e quindi lasciare che gli altri continuino a spartirsi quello che resta, non va bene.
Meglio tentare di entrare e da li', cercare di far sentire il proprio peso.
Se continuano a non farti entrare, un motivo ci sara' ?
Non si puo' entrare ? Parliamone.
Preferisco che mi dicano coglione, piuttosto che non parlarne.
Ma parlare di che cosa, questo e' il punto.
Parliamo del perche' non posso entrare, perche' ogni qualvolta uno muove una foglia e' un putiferio.
E invece ogni qualvolta si scopre una ruberia al terzo giorno gia' non fa notizia.
Continuiamo a parlare dell'elefante.
Potrebbero fare un referendum
Diffondo questo comunicato all'indirizzo di attivisti anglosassoni che, inconcepibilmente e colpevolmente hanno annunciato manifestazioni pubbliche in Europa contro il presidente eletto Donald Trump. Questo in un momento in cui di Trump si sa solo che ha nominato a incarichi istituzionali personaggi discutibili, ma che positivamente conta di ridurre le tensioni con Mosca. Momento in cui invece Obama e tutto l'establishment neocon bellicista sono impegnati in una frenesia bellica e propagandistica contro la Russia e, provocando la Russia con l'invio ai suoi confini di enormi armamenti e forze armate, rischia di scatenare un conflitto termonucleare. A noi della Lista No Nato pare drammaticamente urgente manifestare contro questo delirio di governanti e poteri che, prima di uscire di scena, in preda a delirio distruttivo, vogliono prolungare la spaventosa scia di sangue che hanno tracciato in questi anni, fino alla catastrofe globale. Non si tratta di difendere Trump, del quale si valuteranno i fatti una volta che si sarà messo all'opera. Si tratta di denunciare e bloccare chi sta portando il mondo di guerra in guerra, di terrorismo in terrorismo, di depredazione in depredazione."
Fulvio Grimaldi
Lista No Nato, Italy.
Nelle notizie a scorrimento in basso del televisore era cosi' mondo-bomba USA uccide 26 civili mah!sara' Siria,sara' Iraq ,sara'...........:)
m.youtube.com/watch?v=BJ6IPQ2lTeQ
Un film sul finto sbarco sulla luna.....peccato che sia prodotto da Vice , schifo.
rt.com/.../...
Qui: theoutline.com/post/870/trump-kennedy-anti-vaccine-meeting-wont-make-america-great articolo delirante (molto interessante, da leggere) contro questa nomina.
Strano, a questo momento su Google non trovo nessun sito che dia la notizia in italiano.
Speriamo che non faccia la fine di suo padre.
La notizia non e' recente anche se e' l'ultima che ho trovato.
L'argomento pero' lo e', eccome !!!
In America Latina, la NATO e' nota come OTAN,
(ti piace il gioco di parole ?)
In Venezuela, dove esiste la piu' grande riserva di petrolio del
mondo (la falla dell'Orinoco), il gioco che fa USA non credo piaccia.
Nel Paese confinante e' operativo quanto noto:
Colombia: 8 basi USA
La base aerea di Apiay, nel Dipartimento del Meta;
La base aerea di Malambo, ubicata nell'area metropolitana di Barranquilla;
La base aerea di Palanquero, situata a Puerto Salgar, nel dipartimento (provincia) di Cundinamarca che conta una pista di atterraggio di 3500 metri;
La base aerea di Tolemaida, in Melgar, Tolima, è il forte militare più grande dell'America latina e ha un'importante forza di spiegamento rapido;
La base navale di Baia Malaga, nel Pacifico colombiano, vicino a Buenaventura;
La base navale di Cartagena, nella costa del Mar dei Caraibi.
Ad esse si aggiungono:
La base aerea di Tres Esquinas ubicata nel Dipartimento di Caquetá
La base aerea Larandia, nello stesso dipartimento.
Il porto di Turbo (molto vicino alla frontiera con Panama) usato per l'approvvigionamento della IV Flotta.
www.resistenze.org/sito/os/mp/osmpfd23-016194.htm
www.beppegrillo.it/.../come-si-fa.html
se non vanno al governo è praticamente impossibile, dato che non hanno la maggioranza per approvare la legge costituzionale ad hoc che indice il referendum. Da questo punto di vista è un bene che le firme raccolte siano "congelate" in parlamento, perchè ora non c'è possibilità di far passare la legge.
semplice ricerca su Google: TGCOM24 Siria, Mosca accusa: "Bombe Usa su Idlib, uccisi almeno 20 civili" tgcom24.mediaset.it/.../...
"More than 20 civilians were killed in a B-52 strike carried out by the US on the Idlib province in Syria on January 3, according to Russian Chief of the General Staff Valery Gerasimov". www.rt.com/news/373178-us-civilians-bomber-syria/
Non è una notizia. È l'ennesima bufala; propaganda Putiniana... (in attesa che queste (notizie) calunnie vengano finalmente e giustamente proibite)
Interessante che in quest'ambito se un'associazione con i caschi di un certo colore manda ai giornali la notizia "Assad mangia 5 bambini" i titoli riportano paro-paro "Assad mangia 5 bambini". Se i russi dicono "I B-52 uccidono civili a Sarmada-Idlib il 3 gennaio" la notizia diventa "I russi cattivi accusano gli USA che delle loro bombe buone buone buone avrebbero ucciso bambini, così, per lo meno, dicono loro".
No, non ne ero a conoscenza, grazie per la delucidazione.
ansa.it/.../...
Ammettilo..sei un ipocrita!Se sono un ipocrita come faccio ad ammetterlo?
Film
NUOVO ORDINE MONDIALE
Un film di Fabio Ferrara, Marco Ferrara
Con Enzo Iacchetti ( :) ), Mario Ferrara, Stefania Orlando, Marzio Onorato, Benito Noviello
Un commissario di polizia assiste all'assassinio della compagna, incinta, ad opera di un gruppo di malviventi, durante una rapina. Dopo minuziose indagini, scopre che dietro la rapina, ed altri atti di violenza e criminalità c'è un gruppo ben organizzato il cui unico scopo è quello di comandare il mondo, con qualsiasi mezzo (criminalità, crisi economica, malattie). Con la collaborazione della polizia, di militari ed una ricercatrice (le cui ricerche vertono sull'utilizzo della ghiandola pineale), il commissario riuscirà non solo a vendicarsi della perdita della compagna e del bimbo mai nato, ma riuscirà a far arrestare una delle menti del complotto, un ministro del governo italiano.
Cyberspionaggio, Gabrielli rimuove il capo della Polizia postale: “Non avvertì i vertici dell’indagine”
www.ilfattoquotidiano.it/.../3308725
washingtonpost.com/.../...
Cioè che Trump ha nominato come capo commissione sui vaccini Robert Kennedy Jr. che è critico sui vaccini.
Inoltre per Massimo, mi è capitato questo nuovo video sul collasso del Building 7, non so se già lo conosci, io non riesco a comprendere molto l'inglese parlato, ma sembra interessante:
www.beppegrillo.it/2017/01/le_pornoavventu.html
Ottima la notizia di Kennedy, grazie per averla segnalata.
Il collettivo INDYGROUNDFILM ha il piacere di invitarvi alla prima nazionale del nuovo documentario d’inchiesta "Mani sulla Sanità: la Rivolta".
Dopo quasi due anni di registrazioni (avvenute tra febbraio 2015 e settembre 2016) e la partecipazione di oltre venti operatori video, viene finalmente presentato al pubblico questo progetto che completa il lavoro iniziato con il documentario del 2014, “Mani sulla Sanità”, che vide la regia congiunta di Giuliano Bugani e Daniele Marzeddu.
L’inchiesta, condotta da Bugani, attraversa tre regioni italiane (Toscana, Emilia-Romagna, Friuli Venezia-Giulia), regioni all’avanguardia a livello mondiale nel settore sanitario, in cui è in corso uno smantellamento progressivo, da parte delle presidenze regionali guidate dal Partito Democratico, di uno dei capisaldi della società moderna del dopoguerra: la Sanità Pubblica.
Smantellamento che non riguarda solo queste tre regioni interessate dal documentario, ma tutte le regioni italiane.
"Mani sulla Sanità: la Rivolta" vuole far luce su una precisa scelta politica che mette a rischio il diritto alla salute sancito dall’art. 32 della Costituzione, dando voce a realtà resistenziali in lotta contro la chiusura e il depotenziamento di unità operative ospedaliere e di pronto soccorso.
Il documentario è la naturale evoluzione del primo "Mani sulla Sanità", che potete guardare in versione completa su youtube:
www.youtube.com/watch?v=PddzwStl2R4
Sempre dagli stessi autori segnaliamo una breve intervista a Fiorella Belpoggi dell'Isituto Ramazzini riguardo l'amianto nell'acqua potabile (www.youtube.com/watch?v=b4lqk5o2S_Y) e il documentario breve "H2A. L'acquedotto in amianto" (www.youtube.com/watch?v=ZJbjOl0FwHc)
Lo sapevi che tutti gli acquedotti italiani sono in amianto?
www.youtube.com/watch?v=hCFZ-7sWFMo
Se fosse stato un video contro la Russia sarebbe su tutti i TG del mondo... chissa' perche' nessuno ne parla....
Grazie kent12
fortune.com/.../...
prova a cliccare in sequenza:
ingranaggio
sottotitoli
russo
sottotitoli
traduzione automatica
www.maurizioblondet.it/.../