Forse ve lo siete perso ma E' FONDAMENTALE ascoltarlo...se proprio non avete tempo ascoltate dal min. 25,30..... allucinante quel che ha fatto tale Guido Silvestri del M5S..... se avevo ancora una remora, mi è crollata del tutto.... basita è poco...
Purtroppo si cede a volte, anche a costo di non aver più nessuno che rompe le balle dicendo "Vaccinatevi ecc.). Speriamo si risolva presto tutto, anche se è difficile
Non so Michele, secondo me e' anche una questione di carattere e di quanto si sia convinti delle proprie decisioni, l'informazione gioca LA sua parte! Poi ci sono quelli de coccio, tipo dal parrucchiere tempo fa una mamma imbufalita si lamentava per non ricordo quale vaccino ritirato dal mercato per molteplici effetti collaterali. Lei sosteneva che doveva essere fatto al figlio e diceva di aver alzato una caciara in ambulatorio... E io, ma se e' stato ritirato ci sara' un motivo... E lei, e no, e ora mio figlio non e' protetto!
"""" ATTENZIONE"""" Questa sera alle 21,00 in trasmissione interverranno: Prof. Claudio Paternoster Primario dell' ospedale Santa Chiara di Trento dove era ricoverata la piccola Sofia Dott. Stefano Montanari Dott. Dario Miedico Per ascoltarci basta cliccare il link qui sotto spreaker.com/.../... www.facebook.com/RadioInformazioneLibera/
Molto probabilmente verrà aggiunto il vaccino per la febbre gialla alle vaccinazioni obbligatorie e sta per partire una nuova guerra contro la zanzare come ci fu in passato in Italia con la bonifica di laghi, pozze d'acqua e acquitrini, di tutti i luoghi ove essa possa nascondersi o riprodursi.
questo perché pare che oltre alla malaria sono molte altre le malattie Africane che la zanzara sta trasmettendo come vettore dai clandestini a noi.
Negli ultimi thread ho notato tanta arroganza, poca umilta' se non da parte di pochi. Si ride della teoria dei manichini, della Terra piatta e chi piu' ne ha piu' ne metta. Faccio una premessa, non ho opinioni a riguardo, non ho mai fatto una ricerca in merito, non mi interessa, ritengo si tratti di "black propaganda" come l'ha descritta sertes nel suo documento. Secondo la mia opinione e' tutto messo li' per distrarci, dividerci, metterci l'uno contro l'altro cosi' da non farci vedere quelli che sono i problemi reali. Si parla di logica, OK, ma quale, LA nostra o la loro? Trovatemi un senso logico alle vaccinazioni di massa con vaccini velenosi, al fluoro nell'acqua, all'avvelenamento del cibo, alle scie chimiche, alle false flag.... Insomma, PERCHE'? Soldi, petrolio, egemonia Americana, oh certo come no... Non siamo ingenui per favore. Questi non ragionano come noi, perche' non sono come noi, svegliamoci, ma davvero prima che sia troppo tardi, e smettiamola di combattere false battaglie contro il terrapiattista di turno, perche' i poteri forti se la ridono
davidicke.com/.../... Leggete questo articolo di Icke, parla di Simoncini. Dice inoltre che alcuni tipi di frutta e vegetali hanno LA proprieta' tramite un particolare enzima di distruggere il fungo responsabile del cancro, come loro autodifesa naturale. I pesticidi inibiscono questa proprita'... Ma tu guarda il caso!
Commenti Liberi Cercavo altro da te postato ... mi sono imbattuto nel tuo #140 Molto interessante questa scoperta che ribalta un po' la storia dell'uomo....
" A CRETA PASSO’ UN UOMO – 6 MILIONI DI ANNI FA. Maurizio Blondet 4 settembre 2017
E' da un bel pò che non leggo Blondet, troverò oggi spazio per leggerlo.
Firenze, racconto shock di una studentessa: "Mi hanno violentata sotto casa"
Stupro carabinieri, Firenze: ragazze USA confermano accuse ...
Firenze, «violentate da 2 carabinieri in divisa». Indagati i due militari Il ministro Pinotti: «Fatto inaudito» Usa: «Accuse serie»|English Version Le due ragazze americano hanno confermato la versione della violenza subita. I due militari indagati per violenza sessuale e identificati grazie a telecamere che hanno ripreso il passaggio della pattuglia. I carabinieri, di origine toscana, hanno 30 e 45 anni
Ragazzi cosa ne pensate di questo articolo di Repubblica?? Dicono di aver trovato un farmaco contro il cancro, in particolare al polmone. Come al solito solo cose brevettabili, ma che coincidenza. Ecco l'articolo: repubblica.it/.../?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P7-S1.8-T1
Ci fu un fenomeno simile anche prima del terremoto in Cina prima delle olimpiadi. Io invece vidi qualcosa di simile a Bologna nel 2012 due giorni dopo il terremoto (ho anche le foto).
Credo che sia il radeon (gas) che si libera nell'aria; comunque sembra sia un evento naturale e frequente sia prima che dopo un terremoto, almeno secondo wikipedia...
Se volete andare a commentare è appena stata aperta una discussione sui vaccini nel forum dei 5stelle. Naturalmente le otto notizie false più diffuse sui vaccini è opera del brillante scienziato Roberto Burioni.
A #TUTTE LE #REGIONI D' #ITALIA #REGIONE #PIEMONTE #Circolare #MIUR 7870 del 30/08/2017 #LEGGETE E #CONDIVIDETE! IL #MINISTERO DELL' #ISTRUZIONE #DICHIARA CHE A #NESSUN #BAMBINO VERRÁ #INIBITO L' #ACCESSO AI #NIDI O ALLE #SCUOLE #MATERNE O ALLE #SCUOLE DELL' #OBBLIGO #ANCHE IN #ASSENZA DELLE #VACCINAZIONI #COME DA #TERMINI DI #LEGGE #PREVISTI PER GLI #ANNI #SCOLASTICI 2017/2018 E 2018/2019 #CONSIDERATI #TRANSITORI INDICANDO COME #TERMINE #ULTIMO L' ANNO SCOLASTICO 2019/2020 NELLA DATA DEL 10 MARZO 2020 #COME #PREVISTO #ART.3 BIS #LEGGE #LORENZIN #PUBBLICATA IN #GAZZETTA #UFFICIALE istruzionepiemonte.it/.../...
Oggi su FB, discutendo sotto l'articolo di Sertes sulla Disinformazione, da me postato, delle Menzogne Ufficiali, un amico mi ha messo questo articolo, chidendomi se lo conoscevo... io no. E' interessante però, voi ne sapevate nulla?
"Giovanni Bernandone Morosini (Moriconi) (alias Francesco d’Assisi, alias Marino Morosini) era nato a Parigi come uno dei numerosi bambini avuti dal potente banchiere/commerciante Ebreo Sefardita Veneziano Pietro Bernandone Morosini (Moriconi) dalla nobildonna Francese Pica di Bourlemont.
.....Al contrario di quanto viene affermato dalla storia ufficiale, i Veneziani non avevano avuto sino ad allora alcuna ragione per convertirsi al Cristianesimo, di conseguenza Giovanni era quasi certamente di religione Ebraica. A partire dalla fine del Dodicesimo secolo, l’impero bancario e commerciale della famiglia Morosini, fondato sul commercio della lana, di tessuti pregiati, del sale e delle granaglie, si estendeva dall’Inghilterra a Costantinopoli. Tuttavia, gli eventi che condussero al Trattato di Venezia ed all’espulsione dei Veneziani dalla Francia nel 1182 e dall’Impero Bizantino nello stesso anno, inflissero un durissimo colpo alle fortune della famiglia."
e continua.. "La Sedes Sacrorum (dal Latino “Sedes”: seggio, sede; e “Sacrorum”: sacra, santa) anche conosciuta come Santa Sede ed SS, così come conosciuta in Inglese come “Holy See”, rappresenta il complesso apparato legale e giuridico tramite il quale il Papa Cattolico Romano e la sua Curia di Vescovi reclamano il riconoscimento storico di entità sovrana con superiori diritti giuridici e legali.
La Chiesa Cattolica utilizza infatti due diverse personalità giuridiche tramite le quali conduce i suoi affari e rapporti internazionali: la prima, in qualità di stato internazionale, conosciuto come Stato della Città del Vaticano, nell’ambito del quale il Papa è anche Capo del Governo; la seconda, è in qualità di suprema personalità giuridica rispetto a tutte le altre personalità giuridiche esistenti, pretendendo, su tale base, che tutte le creature e le proprietà del Pianeta vengano qualificate come soggette alla sua autorità.".. connessionecosciente.wordpress.com/.../...
Se gli ebrei espulsi dalla Francia nel 1182 fossero stati in realtà veneziani, come suggerisce quel sito, e se San Francesco fosse stato veneziano, avremmo una spiegazione del nome del santo, la cui nascita viene collocata appunto nel 1182 o 81.
Per tornare invece a zaia sembra abbia solo applicato la legge infatti una comunicazione del miur faceva chiarezza che per due anni sarebbe stato transitorio il decreto. Possibile nessuno ne faccia riferimento? Io ho il documento che lo dice esplicitamente. Possiamo cercarlo insieme in rete? Non lo trovo. Sarebbe quindi tutta una barzelletta (almeno x due anni)
Stesso articolo ripreso anche nel forum 5stelle di un tale "tregatti", discussione che ho riportato più sopra. Trattasi di pura propaganda.
peonia 2017-09-10 07:54 Prego Ste_79, spero ti sia piaciuto..
Si interessante, ho ascoltato anche il messaggio audio controverso. Vedremo se avremo degli sviluppi. Non ti preoccuapre era una segnalazione generale, io due righe le ho scritte.
Ps. Continuo a incontrare problemi a postare... non capisco dove sta il problema.
E’ il vento solare che tocca la superficie terrestre verso le 3:30 di notte, quando c’è la secrezione ormonale che influenza i nostri umori quotidiani.
C’è un nuovo vento oggi nell’aria e si sente come distacco da una politica mondiale centrata sul debito e sulle banche, da una commedia quotidiana che spesso è tragedia per i popoli. Il nuovo vento spira in cielo mentre in terra cresce il bisogno di verità e di libertà, la sensazione di un radicale e profondo mutamento che è imminente e senza precedenti nella storia."
Lui non lo chiama “reddito di inclusione” perché “non include nessuno”. E perché in luogo delle poche centinaia di euro destinati a persone che abbiano un Isee inferiore alla soglia di povertà, come prevede il decreto appena approvato, Maurizio Sarlo, fondatore e presidente del movimento Coemm (Comitato Organizzativo Etico Mondo Migliore) di soldi ne promette molti di più. 1500 euro al mese per l’esattezza. E il proposito di abbattere la povertà nonché di rivoluzionare l’economia.
Peonia tanti si lamentano del Reddito di inclusione proprio per questo motivo. Il M5S dice che non è adatto e che servirebbe il Reddito di Cittadinanza e sinceramente io sono d'accordo con loro
Scusa Peonia, apprezzo sempre i tuoi link ed i tuoi interventi anche se non commento quasi mai, ma stavolta...
Con la moneta sovrana e lo Stato che crea ricchezza dando lavoro e finanziando enti\lavori pubblici naturale che pareggi di biliancio e spending review devono essere stralciati a furor di popolo. Altre strade sono o un palliativo o una presa in giro. Chi finanzia i lavori pubblici di cui ci sarebbe bisogno? Chi finanzia la costruzione di ospedali e scuole? Sarlo con 1500€? Mancano un pò di zeri! Solo lo Stato, diverso dall'odiosa entità che le classi politiche hanno fatto diventare, può creare ricchezza e difenderci dai privati e dalla finanza, altrimenti saremo sempre ciò che vogliono i grossi interessi privati: loro schiavi, inutile farsi raggirare da proposte di elargizione di un pò di quattrini se poi non abbiamo uno Stato che possa emettere nuova moneta per creare ricchezza tramite il lavoro indotto\offerto.
Il reddito di inclusione nella realtà serve a trasferire i soldi degli italiani agli immigrati messi peggio (una sorta di carità estorta per legge), invece il reddito di cittadinanza lo vuole il vero Potere che il m5s cerca di rappresentare al meglio:
Oltretutto secondo qualcuno è in arrivo la tech-gleba
In pratica è come se la placca terrestre si fosse alzata sotto l'intero continente americano (magari a causa dei terremoti) e sta facendo l'effetto bicchiere d'acqua leggermente inclinato... boh
Redrioon, Sarlo ha un Progetto fattibile, studiato per oltre 30 anni, che vuol far applicare allo Stato, che deve tornare Sovrano e "stampare" moneta.. e che davvero abbia equilibrio fra costi e benefici. Non un reddito a debito come tutti vogliono fare..... stop, poi lo vedrete..il18 èvicino...
Ultime novità: Il governo promette la decontribuzione per i nuovi assunti con meno di 32 o 30 anni con i fondi che verranno recuperati portando la pensione a 70 anni . Io vorrei essere pagato solo ed assolutamente in nero se fossi un giovanotto ( lo dico contro il mio interesse perché la mia pensione è garantita dal versamento contributivo dei giovani lavoratori...).. ma in Italia tutti devono essere in regola e pagare le tasse... Qualcuno dice di aver visto nascosti in mezzo ai vigneti ispettori del lavoro e GDF ( armati con mitra) che andavano a scovare chiunque vendemmiasse senza regolare rapporto di lavoro ( o i voucher ).. Perfino i parenti del proprietario del vigneto non potevano vendemmiare se non in "regola".
Altra notizia schifezza... ( quando si tratta di gay è difficile trattenere la schifezza che lecitamente si prova... )
La famosa coppia gay Claudio Rossi Marcelli e il compagno Manlio Sanna, sposatosi recentemente, hanno chiesto il divorzio e lo hanno ottenuto... Si considerano lo stesso dopo il divorzio, ottenuto con un SMS al cellulare, co-genitori di 3 bambini ordinati su Amazon (con tanto di pedigree della proprietaria degli ovuli e della mamma incubatrice - a pagamento -..) e per certi aspetti anche una famiglia.. Amanti permettendo... Un buon gay perde la concentrazione subito dopo il matrimonio.. soprattutto quando ci sono cm di differenza.. Quando passerà la voglia di essere co-genitori cosa si rinfacceranno i due omosessuali capricciosi amanti dei progetti di genitorialità ? I 3 bambini non potranno mai conoscere le loro mamme.... e non sono neanche fratelli biologici... e i loro co-genitori saranno tutti presi da gay-pride e serate nelle saune.. Dopo il progetto di genitorialità ( come se fosse un disegno del geometra comunale ) ora c'è la co-genitorialità di bambini venuti al mondo per i capricci mostruosi di due gay.
Dalla contestazione dei vaccini obbligatori ( credo fossero 4) siamo arrivati all'imposizione di ben 10 diverse vaccinazioni..? Se io vado in India e prima mi vaccino contro la febbre gialle... devo obbligare un miliardo di Indiani a farsi vaccinare perché sto arrivando io ? Con il vaccino io sono a posto e chi non si vaccina... affari suoi...
Gli ugelli per lo scarico del carburante in eccesso, si trovano in quella posizione? Se si, può essere che abbia attivato lo scarico volontariamente o per errore. Se no, allora si è proprio dimenticato di disattivare le scie....
E' solo una ipotesi: non ho la più pallida idea di quale sia l ' aspetto e il colore del carburante in caso di scarico durante un atterraggio.
Dopo una telefonata della polizia municipale al pilota dell’aereo per un breve colloquio telefonico, il pilota ha risposto in modo alquanto equivoco: “Ma poi sta cosa delle scie chimiche è ormai storia nota.. la sanno tutti e che ca..o!
Al pilota bisognerebbe far presente che si continua a negare, a livello ufficiale, che si utilizzano sostanze chimiche per alterare il normale clima.
Possiamo considerarla la pietra tombale sulle bugie dei disinformatori?
che sciocchini.... ah! e mi dicono che al TG2 hanno detto che le scie servono per raffreddare il pianeta! è vero?? che stron....se mettessero d'accordo.....
Noto con preoccupazione che nel dare risalto al video e' stato alterato l'aeroporto, la data in cui e' avvenuto il fatto ed aggiunta la frase del pilota Sa sempre piu' di polpetta avvelenata
l'unico che si è inventato qualcosa è l'autore dell'articolo quello è fuel dumping e si usa in caso di emergenza quando l'aereo deve atterrare prima del previsto
OVVIAMENTE l'autore dell'articolo è un povero coglione che non ha mai alzato gli occhi al cielo o un disinformatore perchè il 99% delle scie ( naturali e non ) vengono dai motori
no non è vero hanno parlato di progetti di geoingegneria per raffreddare il pianeta
Il morbillo
www.youtube.com/.../
Ma parli del video di montanari? E che c'entrano I 5stelle? Vabbe', poi stasera me lo guardo
www.youtube.com/.../
"""" ATTENZIONE""""
Questa sera alle 21,00 in trasmissione interverranno:
Prof. Claudio Paternoster Primario dell' ospedale Santa Chiara di Trento dove era ricoverata la piccola Sofia
Dott. Stefano Montanari
Dott. Dario Miedico
Per ascoltarci basta cliccare il link qui sotto
spreaker.com/.../...
www.facebook.com/RadioInformazioneLibera/
Peonia non te la prendere, intendo in generale.
La storia puzza molto, ci sono delle cose che non tornano, ma non ci possiamo permettere di saltare a conlusioni che NON possiamo sostenere.
questo perché pare che oltre alla malaria sono molte altre le malattie Africane che la zanzara sta trasmettendo come vettore dai clandestini a noi.
Leggete questo articolo di Icke, parla di Simoncini. Dice inoltre che alcuni tipi di frutta e vegetali hanno LA proprieta' tramite un particolare enzima di distruggere il fungo responsabile del cancro, come loro autodifesa naturale. I pesticidi inibiscono questa proprita'... Ma tu guarda il caso!
È certo una buffa coincidenza che a tirar fuori dalla scatola degli orrori storici l'eugenetica...sia un signore che di nome fa Eugenio.
Cercavo altro da te postato ... mi sono imbattuto nel tuo #140
Molto interessante questa scoperta che ribalta un po' la storia dell'uomo....
" A CRETA PASSO’ UN UOMO – 6 MILIONI DI ANNI FA.
Maurizio Blondet 4 settembre 2017
E' da un bel pò che non leggo Blondet, troverò oggi spazio per leggerlo.
Stupro carabinieri, Firenze: ragazze USA confermano accuse ...
Firenze, «violentate da 2 carabinieri in divisa». Indagati i due militari
Il ministro Pinotti: «Fatto inaudito» Usa: «Accuse serie»|English Version
Le due ragazze americano hanno confermato la versione della violenza subita. I due militari indagati per violenza sessuale e identificati grazie a telecamere che hanno ripreso il passaggio della pattuglia. I carabinieri, di origine toscana, hanno 30 e 45 anni
Chissà cosa ci si potrebbe "ricamare"?
Ecco l'articolo: repubblica.it/.../?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P7-S1.8-T1
Ci fu un fenomeno simile anche prima del terremoto in Cina prima delle olimpiadi. Io invece vidi qualcosa di simile a Bologna nel 2012 due giorni dopo il terremoto (ho anche le foto).
Credo che sia il radeon (gas) che si libera nell'aria; comunque sembra sia un evento naturale e frequente sia prima che dopo un terremoto, almeno secondo wikipedia...
www.lindro.it/.../
Se volete andare a commentare è appena stata aperta una discussione sui vaccini nel forum dei 5stelle.
Naturalmente le otto notizie false più diffuse sui vaccini è opera del brillante scienziato Roberto Burioni.
per la discussione sui vaccini, evito, non voglio farmi sangue amaro...
Ricevo e condivido:
A #TUTTE LE #REGIONI D' #ITALIA
#REGIONE #PIEMONTE #Circolare #MIUR 7870 del 30/08/2017 #LEGGETE E #CONDIVIDETE!
IL #MINISTERO DELL' #ISTRUZIONE #DICHIARA CHE A #NESSUN #BAMBINO VERRÁ #INIBITO L' #ACCESSO AI #NIDI O ALLE #SCUOLE #MATERNE O ALLE #SCUOLE DELL' #OBBLIGO #ANCHE IN #ASSENZA DELLE #VACCINAZIONI #COME DA #TERMINI DI #LEGGE #PREVISTI PER GLI #ANNI #SCOLASTICI 2017/2018 E 2018/2019 #CONSIDERATI #TRANSITORI
INDICANDO COME #TERMINE #ULTIMO L' ANNO SCOLASTICO 2019/2020 NELLA DATA DEL 10 MARZO 2020 #COME #PREVISTO #ART.3 BIS #LEGGE #LORENZIN #PUBBLICATA IN #GAZZETTA #UFFICIALE
istruzionepiemonte.it/.../...
E' interessante però, voi ne sapevate nulla?
"Giovanni Bernandone Morosini (Moriconi) (alias Francesco d’Assisi, alias Marino Morosini) era nato a Parigi come uno dei numerosi bambini avuti dal potente banchiere/commerciante Ebreo Sefardita Veneziano Pietro Bernandone Morosini (Moriconi) dalla nobildonna Francese Pica di Bourlemont.
.....Al contrario di quanto viene affermato dalla storia ufficiale, i Veneziani non avevano avuto sino ad allora alcuna ragione per convertirsi al Cristianesimo, di conseguenza Giovanni era quasi certamente di religione Ebraica. A partire dalla fine del Dodicesimo secolo, l’impero bancario e commerciale della famiglia Morosini, fondato sul commercio della lana, di tessuti pregiati, del sale e delle granaglie, si estendeva dall’Inghilterra a Costantinopoli. Tuttavia, gli eventi che condussero al Trattato di Venezia ed all’espulsione dei Veneziani dalla Francia nel 1182 e dall’Impero Bizantino nello stesso anno, inflissero un durissimo colpo alle fortune della famiglia."
connessionecosciente.wordpress.com/.../...
e continua..
"La Sedes Sacrorum (dal Latino “Sedes”: seggio, sede; e “Sacrorum”: sacra, santa) anche conosciuta come Santa Sede ed SS, così come conosciuta in Inglese come “Holy See”, rappresenta il complesso apparato legale e giuridico tramite il quale il Papa Cattolico Romano e la sua Curia di Vescovi reclamano il riconoscimento storico di entità sovrana con superiori diritti giuridici e legali.
La Chiesa Cattolica utilizza infatti due diverse personalità giuridiche tramite le quali conduce i suoi affari e rapporti internazionali: la prima, in qualità di stato internazionale, conosciuto come Stato della Città del Vaticano, nell’ambito del quale il Papa è anche Capo del Governo; la seconda, è in qualità di suprema personalità giuridica rispetto a tutte le altre personalità giuridiche esistenti, pretendendo, su tale base, che tutte le creature e le proprietà del Pianeta vengano qualificate come soggette alla sua autorità."..
connessionecosciente.wordpress.com/.../...
Sacca sangue infetto da malaria a napoli.
Per tornare invece a zaia sembra abbia solo applicato la legge infatti una comunicazione del miur faceva chiarezza che per due anni sarebbe stato transitorio il decreto. Possibile nessuno ne faccia riferimento? Io ho il documento che lo dice esplicitamente. Possiamo cercarlo insieme in rete? Non lo trovo. Sarebbe quindi tutta una barzelletta (almeno x due anni)
Propongo 10000 vaccini
Ah sì l'avevo letto ieri sera, solo Burioni poteva scrivere una roba del genere
@michele.penello
Ah sì l'avevo letto ieri sera, solo Burioni poteva scrivere una roba del genere
°°
Così degenere roba del genere si genera dal generato: Lorenzin: “E ora con Google ripuliremo la rete
dalle fake news”
°°
Si vogliono rovinare con le proprie mani piacerebbe immaginare.
Lo si potrebbe se non fosse area "presidiata" "militarizzata" si dovrebbe supporre.
Dulcis in fundo
Buongiorno Marina.
libreidee.org/.../...
Stesso articolo ripreso anche nel forum 5stelle di un tale "tregatti", discussione che ho riportato più sopra.
Trattasi di pura propaganda.
peonia 2017-09-10 07:54
Prego Ste_79, spero ti sia piaciuto..
Si interessante, ho ascoltato anche il messaggio audio controverso. Vedremo se avremo degli sviluppi.
Non ti preoccuapre era una segnalazione generale, io due righe le ho scritte.
Ps. Continuo a incontrare problemi a postare... non capisco dove sta il problema.
"Un nuovo vento spira nel mondo
E’ il vento solare che tocca la superficie terrestre verso le 3:30 di notte, quando c’è la secrezione ormonale che influenza i nostri umori quotidiani.
C’è un nuovo vento oggi nell’aria e si sente come distacco da una politica mondiale centrata sul debito e sulle banche, da una commedia quotidiana che spesso è tragedia per i popoli. Il nuovo vento spira in cielo mentre in terra cresce il bisogno di verità e di libertà, la sensazione di un radicale e profondo mutamento che è imminente e senza precedenti nella storia."
www.giulianaconforto.it/?p=7074
""Come abbattere la povertà".
Lui non lo chiama “reddito di inclusione” perché “non include nessuno”. E perché in luogo delle poche centinaia di euro destinati a persone che abbiano un Isee inferiore alla soglia di povertà, come prevede il decreto appena approvato, Maurizio Sarlo, fondatore e presidente del movimento Coemm (Comitato Organizzativo Etico Mondo Migliore) di soldi ne promette molti di più. 1500 euro al mese per l’esattezza. E il proposito di abbattere la povertà nonché di rivoluzionare l’economia.
affaritaliani.it/.../...
poi lo vedrete..... tempo al tempo...
Con la moneta sovrana e lo Stato che crea ricchezza dando lavoro e finanziando enti\lavori pubblici
naturale che pareggi di biliancio e spending review devono essere stralciati a furor di popolo.
Altre strade sono o un palliativo o una presa in giro.
Chi finanzia i lavori pubblici di cui ci sarebbe bisogno? Chi finanzia la costruzione di ospedali e scuole? Sarlo con 1500€? Mancano un pò di zeri!
Solo lo Stato, diverso dall'odiosa entità che le classi politiche hanno fatto diventare, può creare ricchezza e difenderci dai privati e dalla finanza,
altrimenti saremo sempre ciò che vogliono i grossi interessi privati: loro schiavi,
inutile farsi raggirare da proposte di elargizione di un pò di quattrini se poi non abbiamo uno Stato che possa emettere nuova moneta per creare ricchezza tramite il lavoro indotto\offerto.
Il reddito di inclusione nella realtà serve a trasferire i soldi degli italiani agli immigrati messi peggio (una sorta di carità estorta per legge),
invece il reddito di cittadinanza lo vuole il vero Potere che il m5s cerca di rappresentare al meglio:
Oltretutto secondo qualcuno è in arrivo la tech-gleba
paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=1811
paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=1812
globochannel.com/.../...
L'oceano si ritira per centinaia di metri e lascia le imbarcazioni sulla "spiaggia"
traterraecielo.live/.../...
In pratica è come se la placca terrestre si fosse alzata sotto l'intero continente americano (magari a causa dei terremoti) e sta facendo l'effetto bicchiere d'acqua leggermente inclinato... boh
Non un reddito a debito come tutti vogliono fare..... stop, poi lo vedrete..il18 èvicino...
Io vorrei essere pagato solo ed assolutamente in nero se fossi un giovanotto ( lo dico contro il mio interesse perché la mia pensione è garantita dal versamento contributivo dei giovani lavoratori...).. ma in Italia tutti devono essere in regola e pagare le tasse...
Qualcuno dice di aver visto nascosti in mezzo ai vigneti ispettori del lavoro e GDF ( armati con mitra) che andavano a scovare chiunque vendemmiasse senza regolare rapporto di lavoro ( o i voucher )..
Perfino i parenti del proprietario del vigneto non potevano vendemmiare se non in "regola".
Altra notizia schifezza... ( quando si tratta di gay è difficile trattenere la schifezza che lecitamente si prova... )
La famosa coppia gay Claudio Rossi Marcelli e il compagno Manlio Sanna, sposatosi recentemente, hanno chiesto il divorzio e lo hanno ottenuto...
Si considerano lo stesso dopo il divorzio, ottenuto con un SMS al cellulare, co-genitori di 3 bambini ordinati su Amazon (con tanto di pedigree della proprietaria degli ovuli e della mamma incubatrice - a pagamento -..) e per certi aspetti anche una famiglia.. Amanti permettendo...
Un buon gay perde la concentrazione subito dopo il matrimonio.. soprattutto quando ci sono cm di differenza..
Quando passerà la voglia di essere co-genitori cosa si rinfacceranno i due omosessuali capricciosi amanti dei progetti di genitorialità ?
I 3 bambini non potranno mai conoscere le loro mamme.... e non sono neanche fratelli biologici... e i loro co-genitori saranno tutti presi da gay-pride e serate nelle saune..
Dopo il progetto di genitorialità ( come se fosse un disegno del geometra comunale ) ora c'è la co-genitorialità di bambini venuti al mondo per i capricci mostruosi di due gay.
Se io vado in India e prima mi vaccino contro la febbre gialle... devo obbligare un miliardo di Indiani a farsi vaccinare perché sto arrivando io ? Con il vaccino io sono a posto e chi non si vaccina... affari suoi...
I sindacati francesi marciano a Parigi contro le riforme del diritto del lavoro di Macron.
www.facebook.com/RTnews/videos/10155970002219411/
che si inventeranno?
gazzettadelgiorno.com/.../...
Se si, può essere che abbia attivato lo scarico volontariamente o per errore.
Se no, allora si è proprio dimenticato di disattivare le scie....
E' solo una ipotesi: non ho la più pallida idea di quale sia l ' aspetto e il colore del carburante in caso di scarico durante un atterraggio.
Dopo una telefonata della polizia municipale al pilota dell’aereo per un breve colloquio telefonico, il pilota ha risposto in modo alquanto equivoco: “Ma poi sta cosa delle scie chimiche è ormai storia nota.. la sanno tutti e che ca..o!
Al pilota bisognerebbe far presente che si continua a negare, a livello ufficiale, che si utilizzano sostanze chimiche per alterare il normale clima.
Possiamo considerarla la pietra tombale sulle bugie dei disinformatori?
www.youtube.com/watch?v=XORgDkaV_xk
che sciocchini....
ah! e mi dicono che al TG2 hanno detto che le scie servono per raffreddare il pianeta! è vero?? che stron....se mettessero d'accordo.....
Sa sempre piu' di polpetta avvelenata
quello è fuel dumping e si usa in caso di emergenza quando l'aereo deve atterrare prima del previsto
OVVIAMENTE l'autore dell'articolo è un povero coglione che non ha mai alzato gli occhi al cielo o un disinformatore perchè il 99% delle scie ( naturali e non ) vengono dai motori
no non è vero hanno parlato di progetti di geoingegneria per raffreddare il pianeta
finiamola con la fake news
movimento5stelle.it/.../litalia-perde-il-tre.html
Interessante intervista a Bagnai.