Faccio la parte dell'avvocato del diavolo..... Ma non è che è Venere? In questo periodo è molto vicino al sole (credo sia in congiunzione meno di 30°). A che ora hai fatto il filmato? Venere si vede solo verso l'alba o il tramonto mai di notte.
Gramiccioli attacca pesantemente la Codocons - sulla sua pagina fb.
Un commento dice
200€ per fare ricorso chiesti da 1 ente che non è mai stato vicino ai consumatori e mai è stato al fianco dei genitori in questa lotta è una cosa. Che il codacons che ha fatto azioni legali, che ha supportato e supporta le famiglie in questa lotta e in altre, che ha querelato ed è stato querelato, che ha ottenuto che la magistratura imponesse ad Aifa la pubblicazione dei dati sui danni da vaccino degli ultimi 4 anni, ora chieda alle famiglie uno sforzo per affrontare una causa tra le più costose (appellarsi alla Corte Costituzionale ha un costo abnorme), non lo metterei sullo stesso piano. O sbaglio?
Bei toni ha la risposta di David Gramiccioli: Non hai capito un cazzo, perché forse non vali un cazzo. Tu puoi chiedere un milione per una consulenza, ma non dovevi venire tra questi genitori disperati a manifestare. Merdaaaaa
Commento io: I ricorsi (quello adesivo alla Corte Costituzionale, quello originale al TAR Lazio per chiedere il trasferimento alla Corte Costituzionale, quello al TAR Emilia Romagna, contro la lefgge Regionale) sono stati comunque presentati. I 200 euro li chiedono solo a chi vuole essere protagonista con loro e firmare i ricorsi: questo comporta spese. Anche le marche da bollo costano.
@antidebunkers Avevo provato anche io col telefonino con dei risultati simili ai tuoi. E se questo fenomeno si verificasse quando i cieli sono particolarmente "sciati" e carichi di metalli pesanti? Magari fanno da effetto specchio... Per altre ipotesi suggestive mi ricordo di aver letto di strani e inquietanti fenomeni celesti occorsi duranti le apparizioni mariane (magari ha a che fare con della tecnologia aliena).
Vitamina K ai neonati - far luce sul contenuto. Chi vuole dare una mano?
Facciamo analizzare la Vitamina K (Konakion) Sono innumerevoli le testimonianze di mamme e papà che ci riportano come sia somministrato a tutti i bambini, pochi secondi dopo la nascita, tramite iniezione il prodotto denominato Konakion.
Questo prodotto è quello che viene descritto sulle cartelle mediche come “somministrazione vitamina K”, ci domandiamo se questo prodotto possa essere “pulito”, ci sono infatti numerose analisi, condotto anche da noi tramite questo sito: Analisi a NeisVac-C e Revaxis ecco i risultati, che ci fanno preoccupare riguardo possibili contaminazioni, come già rilevato nei casi precedenti, da ingredienti non segnalati e da particolati non biodegradabili.
Ora per fa luce sul contenuto del Konakion stiamo raccogliendo i 1830€ necessari per condurre le analisi vaccinipuliti.it/.../
A S.Marino, forse. Nel resto del Mondo sono decenni che le grandi tangenti vengono pagate con accrediti su conti correnti di Banche con sede nei vari paradisi fiscali .
Figurati a me! Hai chiesto se quella cosa l'avesse mai fatta notare qualcuno... ti ho risposto!
Si, però, se citi quello che dico io, DEVI attenerti a quello che ho detto io, non puoi inventarti qual cazzo che ti pare e cantartela e suonartela da solo, capisco che tu fatichi a concepire una simile eventualità, MA io ho scritto e lo hai pure citato: Quindi scambio di opinioni di cosa? Visitando che? Io ho detto che sono QUI e comandano QUI! Quindi vedono le nostre macchine che diventano ogni anno più fighe e loro che comandano, sempre QUI, dovrebbero tenere dei dischi con un gusto di cinquant'anni fa?
Come se il presidente della tua azienda girasse con una vecchia 600 scassata e tu, dipendente, col ferrari ... forse questa scena surreale, puoi riuscire a immaginarla pure te! ^__^
... ho citato di proposito ciò che hai scritto, ed ho risposto in maniera succinta volutamente, pensavo di essere stato comunque comprensibile, evidentemente msg troppo stringato.
Al succo, non credo abbia un senso adattare un velivolo super tecnologico ai gusti del tempo, chiunque sia chi c'è a bordo.
Tra l'altro c'è un video sull'oggetto "antico" in cui lo stesso volava con movimento pari a quello di una trottola, ondeggiando sul proprio asse ossessivamente, non significa nulla? può essere, ma certo anche questo a noi comuni mortali appare strano.
In ogni caso, non vedo cosa ci possa essere di drammatico nella possibilità che il più vecchio sia un fake.
Il problema sono i signori che EVADONO IL FISCO PORTANDO I SOLDI ALL'ESTERO!! Ecco qual è il problema! Quanto riguarda i paradisi fiscali in quegli stati vige il segreto bancario. Quindi è ovvio che nessuno può dire nulla alla Finanza! Le mazzette le intascano coi cash principalmente. La maggior parte, anzi quasi tutti quelli che fanno bonifici di questo tipo vengono presi! @mg Beh intanto i taxi nel nostro paese, come fanno i politici, i personaggi famosi ecc. EVADONO LE TASSE DICHIARANDO IL FALSO. Le tasse sono tantissime e anche molto forti. Il problema sono quei signori di Bruxelles che fanno quello che vogliono fregandosene dei cittadini! Però i taxi, se avessi visto i servizi delle Iene che ho mandato, capiresti che i taxi italiani sono una frode
Se volessimo accettare l'idea che sia veramente un pianeta o chi per lui, ciò significherebbe che dal nostro punto di vista si sposta mantenendo la stessa posizione rispetto al sole, se lo hai notato, l'oggetto si trova sempre nello stesso punto, a prescindere dall'orario.
Tanto per aggiornare chi mi dava contro sul mio Progetto, la conferenza stampa del Coemm sulla partenza del Quid di dignità ed altro.. però al momento il sito è stato hackerato... ma credo che presto sarà ripristinato...
Leggendo i titoli dei giornali abbiamo due certezze: 1) Il papa era in aereo 2) Il papa in aereo ha parlato. 3) E' al punto tre il problema. Dove ci aspetteremmo di leggere cosa ha detto. Questo non c'è modo di saperlo. Intuiamo che deve aver parlato di migranti ma le uniche informazioni che ci arrivano sono sempre solo sulla pessima qualità della nostra informazione. Che però in compenso certe volte fa ridere
Tema I MIGRANTI
svolgimento secondo il Corriere:
"Accoglierli ma con prudenza, grazie all’italia"
Secondo Repubblica invece il papa ha parlato di ambiente. La dichiarazione sui migranti non è stata registrata:
" E' il clima che cambia chi lo nega è uno stupido"
IlFatto è solo moderatamente tendenzioso: Francesco delude le Ong ed elogia Minniti. accogliere solo chi si può integrare
Il Quotidiano Nazionale fa ride': Papa: MIGRANTI STO CON MINNITI
AVVENIRE: accogliere e integrare. Umani e prudenti coi migranti, no ai lager.
Il GIORNALE pure fa ride': IL PAPA VOTA GENTILONI, RENZI TREMA
Ma la palma d'oro è sempre di Libero:
ABBIAMO CONVERTITO IL PAPA Francesco: STOP ALL'INVASIONE
Tutto questo coi soldi pubblici direte voi. Ma io sarei favorevole a finanziare coi soldi pubblici l'informazione se l'informazione lavorasse per il pubblico. Invece...
#268 SuperGulp 2017-09-18 22:42 #257 Antdbnkrs Se volessimo accettare l'idea che sia veramente un pianeta o chi per lui, ciò significherebbe che dal nostro punto di vista si sposta mantenendo la stessa posizione rispetto al sole, se lo hai notato, l'oggetto si trova sempre nello stesso punto, a prescindere dall'orario.
Non ho capito cosa intendi con "si trova nello stesso punto" Se è un pianeta, che orbita intorno al sole, dopo solo 3 ore dove di dovrebbe trovare?
Importante! Su netflix c'è il film-documentario Unacknowledged di Steven Greer, colui che ha creato il Progetto Disclosure e il principale esperto civile di ufologia. Il film-documentario è sottotitolato in italiano e se non avete netflix vi consiglio di attivare il mese di prova gratuito proprio per poter vedere questo documentario.
Che probabilmente (non l'ho visto) quello fosse un fake non ci sono dubbi (dalla descrizione che hai fatto) ... che la stragrande maggioranza dei filmati siano fake, non ci sono dubbi (anche se, uno magari potrebbe chiedersi come mai ci siano tutti sti fake su ufo e alieni e non su vampiri, lupi mannari o yeti ... tipo!)... MA il cambio di aspetto non lo vedo come discriminante in se... le nostre auto in 50 anni sono cambiate radicalmente come estetica, non vedo perchè loro dovrebbero tenere sempre gli stessi dischi!
Così come non vedo cosa c'entri il livello tecnologico... non so come funzionino, MA in genere direi che l'aspetto esteriore di un mezzo di locomozione, sia indipendente dalla propulsione ... tu potresti mettere su un motore di una due cavalli, una scocca Ferrari, quindi non capisco per quale motivo, gli alieni non potrebbero modificare l'estetica dei loro mezzi.
Non è un adattarlo ai gusti del tempo... come i nostri gusti cambiano, potrebbero cambiare anche i loro ...
SuperGulp si è quella e Morello è un esagitato prezzolato maleducato e in malafede... Capisco che, per chi è al di fuori del Progetto e delle "cose", possa essere portato a credere pù ad uno squallido strisciante come lui che urla in faccia quelle accuse, ma ti assicuro che a parte alcuni aderent poco convinti ed entrati solo per i soldi e quindi che all'ennesimo rinvio ne sono usciti, un buon 50% di zoccolo duro che capisce e sa le cose, resta ancora più convinto e solidale con il grande uomo che è Maurizio Sarlo, a cui voglio ormai un gran bene. Prova ad immaginare, una scena simile con Mazzucco e il Medbunker o l'Attivissimo o il Burioni d turno che lo accusano di raccontare balle, in quel modo poi... Sarlo è forte, ha una forza ed una calma che pochi hanno e non vorrei essere nei suoi panni, anzi non potrei mai esserlo perchè è un figura eccezionale...molto molto di più di quel che sembra... Ha detto che gli sanguinava il cuore a dover rimandare la data delle cards, ma ha dovuto farlo, per la salvaguardia nostra e del Progetto, esponendosi così al pubblico ludibrio..e dopo aver ricevuto accuse di ogni genere, più minacce pesanti, ancora è lì, fiducioso e sicuro dela Vittoria, come lo siamo noi!
Non ho capito cosa intendi con "si trova nello stesso punto" Se è un pianeta, che orbita intorno al sole, dopo solo 3 ore dove di dovrebbe trovare?
che potrebbe essere in orbita solare non l'avevo capito ma, in questo caso, sarebbere da tener d'occhio il sole nei prossimi mesi per vedere se cambia posizione.
... MA il cambio di aspetto non lo vedo come discriminante in se...
Così come non vedo cosa c'entri il livello tecnologico... non so come funzionino, MA in genere direi che l'aspetto esteriore di un mezzo di locomozione, sia indipendente dalla propulsione ... tu potresti mettere su un motore di una due cavalli, una scocca Ferrari, quindi non capisco per quale motivo, gli alieni non potrebbero modificare l'estetica dei loro mezzi.
Non è un adattarlo ai gusti del tempo... come i nostri gusti cambiano, potrebbero cambiare anche i loro ...
... dico che semplicemente vedo come ridicola una cultura superiore che cambia estetica ad un velivolo per vezzo. Gli aerei hanno per ora quella forma perchè lo richiede la fisica e la tecnologia disponibile, sono così dagli anni 60 e ne sono passati quasi altri 60, nessuno ne ha modificato la forma sino all'arrivo del concord, maggior velocità, necessità di struttura diversa. Un motore di 2 cavalli su di una ferrari, avresti un cesso (bello) che non cammina manco a calci, all'inverso 500 cavalli su di una fiat 500, hai una bara a 4 ruote.
Questo è il concetto, un ufo è un ufo, deve avere delle caratteristiche fisiche che supportano quella tecnologia, poi magari quella tecnologia può far volare qualsiasi cosa, magari crea pure una bolla intorno al velivolo che isola tutto ciò che c'è dentro, quindi puoi pure trasformare in ufo una fiat 500 (quella di prima).
In ogni caso... bella chiacchierata, argomento un po' sui generis, avevo solo espresso un pensiero su una delle due foto, ... forse devo vendermi alla fazione dei debunkers ;0)
Probabilmente hai ragione, anche io trovo difficile pensare che chi ha scoperto come volare fra le stelle sia soggetto a simili umanissime pulsioni Molto piu' probabile che l'evoluzione.... artistica degli ufo sia l'indizio che degli uomini abbiano veramente impiegato delle tecnologie avanzate sconosciute a noi comuni mortali, e che una buona parte degli oggetti sconosciuti che vediamo siano "nostri"
Pero' e' da sottolineare un fatto: le prestazioni dei vari ufo, che siano originali o meno, restano km distanti dalle nostre attuali conoscenze, da sempre Se anche fossero tutti umani gli oggetti misteriosi, chi ha insegnato ai progettisti come ignorare le leggi fisiche a cui siamo attualmente legati?
#283 peonia 2017-09-19 10:56 SuperGulp si è quella e Morello è un esagitato prezzolato maleducato e in malafede.
Ho letto qualcosa, approfondirò, ma con le antenne molto alzate.... mia considerazione generica, non sempre c'è da fidarsi di chi mantiene la calma a prescindere
“Bisogna sempre avere il coraggio delle proprie idee e non temere le conseguenze perché l’uomo è libero solo quando può esprimere il proprio pensiero senza piegarsi ai condizionamenti”, questa è una famosa di citazione di Charlie Chaplin che rimane sempre di grande attualità. Da qui partirei per spiegare quanto avvenuto nella giornata di ieri. Esiste un'associazione no profit costituita nel 2010 denominata Coemm (Comitato Organizzatore Etico Mondo Migliore) che sta portando avanti in tutta la penisola un progetto all'apparenza utopistico ma allo stesso tempo con una grande ambizione, quella di migliorare il mondo in cui viviamo abbattendo la povertà. Intaccato il sito internet dell'associazione Comitato Organizzatore Etico Mondo Migliore
Ragazzi io vivo sola, non ho famiglia a cui badare e non lavoro da anni... le mie amicizie si sono ridotte perché sono troppo "complottista" , non ho soldi per permettermi tante cose, per cui esco poco, tutto ciò per dire che passo, anche se con intervalli, la giornata al pc a leggere di tutto un po', in giro.. Accendo alle 8 e spengo a mezzanotte, come se aprissi la mia azienda... manco come un impiegato qualsiasi che lavora 8 ore...come padrone.... ahahahah abbiate comprensione , se non condivido qui con chi lo faccio, oltre che su FB...? Sto sempre sul pezzo e vigilo, anche se a volte prendo cantonate!
Centinaia di famiglie italiane si rivolgono a VOI con accorato appello, in qualità di massime Autorità Sanitarie Locali, affinché, con il Potere conferito alla Vostra carica dagli artt. Art 50 comma 5 e 54 comma 4 decreto legoslativo 267/2000UTEL emettiate un'ordinanza urgente e contingibile per ottemperare al dovere di prevenire e scongiurare una drammatica emergenza sanitaria e sociale conseguente alla pedissequa applicazione dell'iniquo decreto c.d. "Lorenzin n. 73/2017", convertito in Legge 119/2017; infatti, l'effettuazione di cicli di vaccinazioni inopportune (eccessive di numero, troppo precoci nell'età, con ripetuti richiami, contenenti nanoparticolati contaminanti e adiuvanti notoriamente tossici, ecc), degenera purtroppo in gravi e sicure reazioni avverse in un numero non certo trascurabile di bambini (ma anche di ragazzi e adulti) vaccinati obbligatoriamente e senza alcuna analisi prevaccinale: dai ritardi e disabilità del neurosviluppo, allo stress ossidativo, alla sindrome di Ipersensibilità Chimica e Multipla, alla degenerazione della Mielina, alle lesioni gravi del Sistema Nervoso Centrale, all'Autismo e finanche alla morte del soggetto vaccinato). L'allarme che lanciamo su tale incombente emergenza sanitaria - chiude la premessa degli avvocati - e di cui Vi portiamo a conoscenza, è supportato da un'ampia documentazione scinetifica (all. 1: dossier scientifico), stranamente ignorata dal Governo Italiano e dalla Ministra Lorenzin.
"Nel mese di agosto un qualificato studio legale di Perugia recapita tramite PEC un documento VEDI dettagliato e sconcertante all'ANCI (Associazione dei Comuni Italiani) e a tutti i Sindaci d'Italia. Possibile che nessuno abbia mai ricevuto questo documento? Perché non hanno informato i Consigli Comunali ed i cittadini? Parafrasando un film di Woody Allen "Tutto quello che i vostri sindaci sanno sui vaccini e non hanno osato dirvi". Portiamo alla luce e pubblichiamo un documento esclusivo incredibilmente dettagliato, pertinente e preciso, redatto da uno studio legale qualificato perugino, nel citare casi, ricerche scientifiche e documenti vari da far venire i brividi per quanto riguarda la sicurezza dei vaccini che certamente non è stata presa in carico dal Ministero e dal Parlamento, prima di approvare la definitiva legge sull'obbligatorietà dei vaccini 119 del 2017.
Il documento che vi raccomandiamo veramente, di LEGGERE TUTTO, è stato indirizzato tramite PEC ai Presidenti delle Regioni Italiane, all'Associazione Nazionale dei Comuni Italiani (ANCI) e a tutti i Sindaci Italiani.
Dopo aver fatto la riverenza ai banchieri BCE dichiarando che l'uscita dall'euro non è in programma, ma solo un extrema ratio per minacciare l'europa,
Dopo essersi reso protagonista delle buffonarie, le primarie a 5 stelle dove puoi scegliere se votare Luigi Di Maio, oppure Di Maio Luigi, oppure il vicepresidente della Camera,
Adesso il nostro prescelto futuro premier è andato a dichiarare riverenza al Vaticano con questa simbolica sottomissione ad una delle bufale peraltro più note del Cristianesimo
In Polonia una coppia di genitori scappa col bambino appena nato per evitargli la somministrazione di vaccini e vitamina k. Immediatamente interviene il tribunale che gli toglie la patria potestà. Per la serie "tutto il mondo è paese" ... Non siamo tanto lontani da questi oscuri scenari.
Oddio!!! Che cosa bruttissima! Pensare che io in Polonia ci sono stato circa un mesetto fa! Roba da ricovero in ospedale! Ma che vaccini dovevano somministrargli? Grazie della news
#301 peonia 2017-09-19 22:31 Ste e Pirola... ci proveranno anche qui...
Confused, nell'articolo all'inizio si citano i 6 dei 5 stelle che presentano un disegno di legge sulla patria potestà, poi in basso si citano i 5 stelle che fanno retromarcia sulle vaccinazioni di massa. Sono io che ho una demenza senile precoce e non capisco ciò che c'è in mezzo?
Sgomento e schifo.....da tempo la Spagna NON MI PIACE! serva del NWO in modo plateale..
Un lettore mi scrive:
“…..Un fatto inquietante accaduto pochi giorni fa nella Città di Porto Alegre – Rio Grande do Sul – Brasile:: La locale sede del Banco Santander (spagnolo), aveva dato inizio ad una esposizione di pittura mediante il proprio “Santander Cultural”. ....
Intanto parti male considerandoli una cultura superiore, maggiore tecnologia, non ti rende migliore o superiore ... oggi è pieno di coglioni che fanno (faranno?) la fila per spendere più di 1000 euro per l'iphone X, la cui unica caratteristica differente dal precedente, è il riconoscimento facciale e il non avere il pulsante fisico di accensione ... col risultato che se fai un incidente e ti ferisci in faccia, magari non ti riconosce e manco lo puoi usare per chiamare aiuto! Ecco ... io considero superiore, l'aborigeno che di queste stronzate se ne sbatte! Col l'esplodere della tecnologia, la massa di coglioni è notevolmente aumentata, NON diminuita!
Mi fa piacere che tu non riesca ad immaginare la presenza aliena sul pianeta, MA sappia esattamente come funziona un disco volante! Specie se non sai manco tanto bene come funziona la tecnologia terrestre ... la scocca di una due cavalli, essendo in metallo "de na volta", è decisamente più pesante di quella in fibra di carbonio di una Ferrari, quindi se metti quest'ultima su un motore della prima, la due cavalli va benissimo uguale!
Il punto è che non sai come funzionano i loro mezzi, non sai come ragionano loro ... ogni ipotesi che possiamo fare sarà campata in aria ... io cerco di attenermi ai fatti e se vedo delle modifiche, provo a trarre conclusioni in base a quello. O hanno cambiato/migliorato propulsione o, avendoci fatto a loro immagine e somiglianza, cambiano l'esetetica per vanità e marketing, esattamente come noi!
La Santander è una banca spagnola e di orientamento cattolico per quanto vi possa sembrare strano. Ma il male controlla proprio dalle alte sfere di ogni potere. Religione, informazione, medicina, cultura, arte e via dicendo. Come noi già sappiamo.
" Come si vede la tendenza promosse dalle Hillary, dagli Obama, e dai Bush, e dall’Europa ora dilaga ora anche in America latina"
manca la Boldrini, ma va beh. Il punto è che nel novecento ci sono stati altri pittori che hanno disegnato cose del genere, per esempio Balthus (1908-2001) www.google.it/.../
Da quello che so: La Santander è dei ciellini spagnoli. La filiale in Brasile fa sempre a capo della sede centrale. Pensi che non ci sia stato qualcuno che ha autorizzato l'esposizione? Questi sono piccoli test. Si comincia con l'arte perché l'arte è difficile da contrastare e contestare moralmente. La colpa è tua che non la capisci... Poi ci saranno film con storia strappalacrime che faranno da testa di ponte e piano piano il resto. In ogni caso è vero come dice peonia che negli ultimi decenni la Spagna ha fatto parte in maniera preponderante di questo disegno. Avete presente il sindaco di Barcellona? Quella che rideva alla commemorazione delle vittime dell'attentato? Quello per la Spagna è un esempio di cultura e di arte.
@309 Nomit
La tendenza c'è eccome. Comincia a farci attenzione. Te lo dico da persona che ha studiato la comunicazione. Piano piano comincerai a vedere sempre più cose che cercano di sdoganare la pedofilia. Per quanto riguarda l'arte in genere se è per questo esistono stampe anche del 700 pedopornografiche e se cerchi trovi anche cose prima. Ma, ovviamente, erano per pochi... soggetti.
@ ARULA - Ma chi sono? Perché che ci sia qualcuno che vuole sdoganarla può essere, ma che siano, come si dice, le stesse persone che hanno il controllo dei media e della politica... cozza con le iniziative che la politica e i media hanno preso contro i pedofili negli anni scorsi.
video un po' vecchiotto, ma fa una panoramica di quello che stiamo vivendo. Sempre piu' persono si stanno risvegliando, ed e' per questo che stanno cercando di stringere i tempi per portare a termine la loro agenda. www.youtube.com/watch?v=KHmAzu6wiZo
#312 Nomit scusa, ma che iniziative stanno prendendo contro i pedofili? a me sembra che anzi facciano di tutto per insabbiare e screditare le vittime/sopravvissuti di abusi, anche perche' i pedofili sono loro...
Perche' non ritieni possibile la mia interpretazione dell'evoluzione estetica? Cioe' che i "nuovi modelli" siano miglioramenti umani su tecnologia non-umana?
Puo' essere che i proprietari di quella tecnologia siano stati influenzati/stimolati dai nostri esempi a inserire miglioramenti estetici e/o funzionali ai loro apparecchi, ma continuo a ritenerla un'ipotesi poco credibile: chi e' arrivato a scoprire come viaggiare fra le stelle questi passaggi dovrebbe averli fatti molto tempo addietro Parere personale, ovviamente
Arula so cosa vuoi dire, ma una scimmia in seno alla Madonna come si concilia con la dottrina cattolica? Volevo solo evidenziare che parlare di cattolicesimo non è corretto.
@ flor das aguas Negli anni scorsi i media hanno attuato una specie di campagna del terrore verso "i pedofili", mentre governi e parlamenti hanno aumentato la caccia ai pedofili soprattutto su internet, inoltre in molti paesi d'Europa è stata alzata di qualche anno l'età del consenso per i rapporti sessuali, che non centra con la pedofilia, ma che non è di certo quello che ci si aspetta se a comandare gli stati fossero dei pedofili.
I primi anticattolici sono i cattolici stessi. Perché Bergoglio ti sembra tanto cattolico?
@316 Nomit
Quella è tutta scena... le cose le devi valutare dai risultati. Una volta che si inizia a sdoganare il sesso nelle scuole sempre più inferiori diventerà una cosa automatica tra qualche anno. Contrariamente e diametralmente a quello che si pensa o ci fanno pensare l'educazione sessuale peggiora la situazione della precocità notevolmente. Ho letto dei rapporti ufficiali in Inghilterra che fanno paura. Sesso sempre più precoce. Ragazze che partoriscono a 13 anni e sempre più spesso. In coincidenza con l'inizio dell'educazione. Perché vedono e vogliono provare. Per favore lasciate perdere le stronzate psicologiche è tutto un bluff. Sanno benissimo come funziona il nostro limitato cervello e lo sfruttano al massimo.
Chi sono? Gli stessi che fanno la guerra ai trafficanti di droga nel mondo e poi sono loro i più grandi trafficanti del mondo. Tolgono di mezzo la concorrenza e nel frattempo dimostrano che il traffico, il contrabbando esiste. I maggiori trafficanti di droga e di qualunque cosa di illegale o orribile nel mondo sono: MI5 (Inglese) CIA (usa) Come fanno? Molto semplice: Aerei e basi militari. Chi può controllare cosa trasportano? Nessuno. Tutto liscio come l'olio.
#316 Nomit OK, ma quella e' la facciata di regime per ottenere consensi, e limitare la liberta' in nome della "sicurezza", il piu' delle volte per etichettare come pedofili quelli che non lo sono, quelli scomodi insomma, un po' come per I terroristi! Prova a denunciare I pesci grossi e poi vedrai il muro di gomma che si alza.
#314 ahmbar Perche' non ritieni possibile la mia interpretazione dell'evoluzione estetica?
Voi state parlando come se ci fosse una sola razza di alieni....e invece sembra che ce ne siano molte di più quindi per me sono tecnologie diverse non paragonabili.
Questo non centra niente con la pedofilia. La pedofilia sono adulti che molestano dei bambini, non adolescenti che copulano tra di loro.
Anche se mi sembra che in altre parti d'Europa, tra cui l'Italia, l'età del primo rapporto sessuale stia aumentando, stavo cercando delle fonti che non fossero solo articoli di giornale e dei grafici che arrivassero abbastanza in avanti nel tempo, ma poi ho smesso perché chissenefrega, non centra niente col discorso pedofilia.
Ma ci tengo a sottolineare che l'educazione sessuale significa spiegare agli adolescenti che devono usare i contracettivi e questo ovviamente va fatto prima che diventino fertili, mi sembra ovvio. Va benissimo che abbiano rapporti sessuali precoci, basta che non si prendano malattie e che le femmine non restino incinte.
Ma poi, questi rapporti tenevano conto di fattori come la composizione etnica del campione, le condizioni economiche e l'alimentazione?
Dove sta scritto che copulano solo tra di loro? Una volta che diventano attivi... diventano attivi. Non è così semplice. Credimi c'entra tantissimo con il discorso pedofilia. Se tu parli con un pedofilo difficilmente ti dirà che il bambino non ci stava. Lasciamo perdere gli psicopatici, parlo di gente di cui non sospetteresti mai. Per un pedofilo il bambino ha diritto ad avere la sua sessualità. Il pedofilo si nasconde perché sa che la società discrimina le sue pulsioni, ma non si nasconde perché pensa che sia sbagliato. E' così.
Resettiamo un attimino. Per sdoganare intendi che da un momento all'altro ti diranno che la pedofilia non è più reato? Non funziona così, forse mi sono espressa male, sarà un processo più o meno lungo. Ti faccio un esempio: Negli anni 80 ti capitava di vedere nei film, nelle serie tv, nella pubblicità dei gay se non per prenderli in giro o poco altro? Adesso non puoi vedere un film o una cavolo di telenovela senza che ci sia qualche coppia gay anche nell'800. Verso gli anni 90 è cominciata una specie di sensibilizzazione voluta verso questa categoria. Adesso siamo alla sensibilizzazione del gender e dopo si vedrà. E' un processo lento di indottrinamento. Puoi anche non crederci, ma in un futuro tutti potremo pensare che non sia poi così sbagliato. Ti sembra assurdo? Non lo è.
La droga è un esempio di come funziona il traffico nel mondo. I potenti della terra non sono solo drogati sono spesso anche pedofili e satanisti sono loro che gestiscono il traffico dei grandi pedofili esattamente come gestiscono il traffico di droga. I pedofili non potenti vengono severamente puniti per tenere buona la società. Ma il vero traffico di bambini è un'altra cosa. Là parliamo veramente di grandi numeri. Roba da film Horror. Se tu fai una ricerca delle zone dove spariscono maggiormente bambini sono le zone dei centri di potere nel mondo. Ti ricordi Marc Dutroux il mostro di Marcinelle? Dietro questo caso c'è un mondo. Si capiscono tante cose che vorresti non capire.
#323 Nomit Eh gia', ma loro continuano a farlo in segreto, le elites, quelli che comandano. Edit #325 arula Concordo in pieno, vedi jimmy savile, procurava I bambini ai potenti
Non ho capito se è più recente di quello che sentii, mi pare in giugno o luglio, ma sempre molto valido Intervento SCIENTIFICO del Senatore Romani, mi piacerebbe tanto vederlo facetoface con Burioni! www.pandoratv.it/.../
Nomit la PEDOFILIA non è moderna, se è questo che vuoi intendere, ma credo sia sempre stata condannata, oggi invece è dilagata in modo osceno estanno cercando di renderla NORMALE...
Io ritengo più probabile che il gusto sia in costante evoluzione ... e poi secondo me quelli che ci hanno creato, erano tipo profughi, non avevano QUI i mezzi per poter fare quello che volevano, dovevano adattarsi ed insegnarci la tecnologia ... oggi, che si scopre un nuovo materiale e una nuova lega ogni giorno, forse possono fare cose decisamente più "belle".
Peonia, il sesso tra uomo e donna e' roba antica, da bigotti! L'uomo cibernetico e' il futuro, il bimbo in provetta, ti arriva a casa bello confezionato munito di microchip cosi' se ti corre via in mezzo alla strada non te lo perdi, e se sgarra mamma stato pensa a rimetterlo in riga col controllo remoto, bello no?!
Non capisco di cosa si tratti, direi però che sia qualcosa dovuto alla telecamera per il fatto che, anche quando viene inclinata, la linea tra il centro del sole e la "cosa" resta sempre parallela al bordo dell'immagine.
Ma è stato giusto così, visto che ancora negli anni '90 veniva considerata una malattia e se ne parlava con toni assurdi.
Per quanto riguarda la pedofilia, il punto è che mi sembra sia stata fatta l'operazione opposta a quella paventata, cioè una criminalizzazione eccessiva, tanto che le parole più associate a "pedofilo" sono "mostro" ed "orco". Ora, ci sono anche casi di violenza su dei bambini per cui queste definizioni vanno benissimo, ma non tutti i comportamenti per cui i pedofili vengono inseriti nella categoria degli orchi-mostri sono così gravi come i toni usati fanno pensare (tipo guardare immagini su internet).
#332 pensatore 2017-09-20 18:33 #255 Antdbnkrs Non capisco di cosa si tratti, direi però che sia qualcosa dovuto alla telecamera per il fatto che, anche quando viene inclinata, la linea tra il centro del sole e la "cosa" resta sempre parallela al bordo dell'immagine.
Si, me lo ha fatto notare anche un amico ed e' anche per questo che ho pulito la fotocamera e poi l'ho analizzata con una lente di ingrandimento. Ed e' anche per questo che ho chiesto a voi di fare un video (se avete l'ipad è meglio cosi' utilizziamo gli stessi strumenti)
Ma che schifo!! In ogni caso nel decreto Lorenzin era stato tolto il riferimento alla perdita della patria podestà, ma tanto se ne fottono, ci proveranno comunque
Puoi puntare la fotocamera sull'anomalia, e magari utilizzare lo zoom al massimo, se non sparisce, ma resta al centro dell'inquadratura, allora li c'è veramente qualcosa. Aggiungo;
... se le sfere nere rappresentano il presunto pianeta, deduco che ne hai calcolato il diametro apparente dall'immagine... se guardi bene intorno all'oggetto si intuisce un alone scarsamente luminoso, al centro appare una zona più luminosa che sembrerebbe essere l'eventuale parte solida, in ogni caso, se la luce dell'oggetto fosse dovuta all'illuminazione del sole, dovrebbe trovarsi a destra "dell' oggetto", invece nell'immagine è la parte sinistra che appare più luminosa.
Aspetta, una cosa va chiarita perchè molti non lo sanno o hanno frainteso. I dettagli, sempre quei maledetti dettagli... La gente non bada più ai dettagli.
Nel D.L. era presente l'obbligo per l'asl di segnalare gli inadempienti al TdM: significa che dovevano farlo pena incriminazione per omissione di atti di ufficio.
Nella conversione è stato tolto questo obbligo, ok, meglio di niente.
Tuttavia, l'ASL ha sempre la facoltà di segnalare al TdM, ce l'aveva già da prima. A loro discrezione, ovviamente. Quindi potrebbero segnalarti se il bimbo presenta lividi, se non vaccini, se è spettinato, se al funzionario di turno non piace come è vestito, etc...
Come ho scritto altre volte, dipenderà da regione a regione, da comune a comune, e via dicendo. Lo abbiamo già visto per l'accesso a scuola. Ma, preso atto della protervia che credo tutti qui abbiamo notato, ho pochi dubbi sul fatto che le segnalazioni da qualcuno verranno fatte, prima o poi, anche solo per la mancata vaccinazione. Poi un altro discorso è cosa succederà al TdM: sono stati finora estremamente rari i provvedimenti presi solo per la mancata vaccinazione.
Comunque sia, vista l'aria che tira, a chi è interessato come genitore da questa cosa consiglio di allacciarsi bene l'elmetto: se non l'avete già capito ci hanno dichiarato guerra.
Il modo migliore per capire se è un difetto della mia fotocamera (viene esposta a intensa luce solare e quindi ci sta) e' provare con altre fotocamere. Cmq mi sto organizzando per vedere l'oggetto con un telescopio,relativi filtri solari e videocamera incorporata (non dipende da me...)
sicuramente tentare con altre fotocamere è una buona idea, domattina se mi ricordo ci provo. Comunque se tenti come ti ho descritto ed è un riflesso del sole sulle lenti, quando sposti l'inquadratura il riflesso si sposta sino a scomparire, non riuscirai quindi ad inquadrarlo, così ad occhio non sembra un riflesso, infatti non sembra cambiare posizione rispetto al sole e questo apre due scenari, 1) l'oggetto è reale 2) Goliardata
Non resta che l'inquadratura diretta nella quale dovrai per forza vedere l'oggetto, e se lo vedi allora so' c . . . i, in caso contrario avrei difficoltà a capire quale potrebbe essere il problema della fotocamera... l'unica possibilità che mi viene in mente è che ti stai prendendo gioco di noi ;0)
E perché dovrei farlo? No, io sto parlando di quello che ho visto "per caso" incuriosito dal video argentino su Facebook. Ripeto: i miei video li ho fatti dalle 11 alle 15 quindi, per avere gli stessi parametri, li dovresti fare in quelle ore li.
#349 Antdbnkrs 2017-09-21 05:39 E perché dovrei farlo?
... ovviamente scherzavo, comunque il fenomeno, ora che ci penso, potrebbe essere un "parelio" un po' anomalo, lessi qualcosa tempo fa, ad alta quota possono formarsi cristalli di ghiaccio che riflettono il sole, ma il sole in genere dovrebbe essere più basso e spesso i riflessi sono più di uno, sicuramente ti sarà capitato di vedere qualche immagine.
In questi casi il riflesso non è sulla lente ma nell'atmosfera, quindi non scappa via se lo punti con la fotocamera e può essere fotografato.
Non saprei che dirti, molto probabilmente, se non con certezza, il fenomeno che hai ripreso è un Parelio, nel caso dell'argentina è una sfera para para che si trova al lato opposto del fenomeno da te ripreso... cosa vuole indicare l'immagine capovolta, non capisco.
Intendevo dire che c'e' continuita'. L'argentino ha filmato il "pianeta" in basso alla sua dx perche' sta sotto l'equatore e quindi vede il sole nel modo opposto al nostro ( in effetti adesso, pensandoci meglio, mi è venuto qualche dubbio ma è tardi e non riesco piu a ragionare )
E' necessario essere iscritti e loggati per postare commenti.
dalle foto non si capisce. Prova a fare un filmato..
Faccio la parte dell'avvocato del diavolo.....
Ma non è che è Venere? In questo periodo è molto vicino al sole (credo sia in congiunzione meno di 30°).
A che ora hai fatto il filmato? Venere si vede solo verso l'alba o il tramonto mai di notte.
I filmati sono stati fatti:
Dal giardino verso le 11
Dalla strada verso le 14.30
Dalla finestra di casa verso le 14.45
Comunque anche a me è capitato di vedere qualcosa di simili a volte...
Boh!
Provate anche voi...
Non avevo visto che era del 2016
Un commento dice
200€ per fare ricorso chiesti da 1 ente che non è mai stato vicino ai consumatori e mai è stato al fianco dei genitori in questa lotta è una cosa. Che il codacons che ha fatto azioni legali, che ha supportato e supporta le famiglie in questa lotta e in altre, che ha querelato ed è stato querelato, che ha ottenuto che la magistratura imponesse ad Aifa la pubblicazione dei dati sui danni da vaccino degli ultimi 4 anni, ora chieda alle famiglie uno sforzo per affrontare una causa tra le più costose (appellarsi alla Corte Costituzionale ha un costo abnorme), non lo metterei sullo stesso piano. O sbaglio?
Bei toni ha la risposta di David Gramiccioli: Non hai capito un cazzo, perché forse non vali un cazzo. Tu puoi chiedere un milione per una consulenza, ma non dovevi venire tra questi genitori disperati a manifestare. Merdaaaaa
Commento io:
I ricorsi (quello adesivo alla Corte Costituzionale, quello originale al TAR Lazio per chiedere il trasferimento alla Corte Costituzionale, quello al TAR Emilia Romagna, contro la lefgge Regionale) sono stati comunque presentati. I 200 euro li chiedono solo a chi vuole essere protagonista con loro e firmare i ricorsi: questo comporta spese. Anche le marche da bollo costano.
Avevo provato anche io col telefonino con dei risultati simili ai tuoi. E se questo fenomeno si verificasse quando i cieli sono particolarmente "sciati" e carichi di metalli pesanti? Magari fanno da effetto specchio... Per altre ipotesi suggestive mi ricordo di aver letto di strani e inquietanti fenomeni celesti occorsi duranti le apparizioni mariane (magari ha a che fare con della tecnologia aliena).
Facciamo analizzare la Vitamina K (Konakion)
Sono innumerevoli le testimonianze di mamme e papà che ci riportano come sia somministrato a tutti i bambini, pochi secondi dopo la nascita, tramite iniezione il prodotto denominato Konakion.
Questo prodotto è quello che viene descritto sulle cartelle mediche come “somministrazione vitamina K”, ci domandiamo se questo prodotto possa essere “pulito”, ci sono infatti numerose analisi, condotto anche da noi tramite questo sito: Analisi a NeisVac-C e Revaxis ecco i risultati, che ci fanno preoccupare riguardo possibili contaminazioni, come già rilevato nei casi precedenti, da ingredienti non segnalati e da particolati non biodegradabili.
Ora per fa luce sul contenuto del Konakion stiamo raccogliendo i 1830€ necessari per condurre le analisi
vaccinipuliti.it/.../
le mazzette se le intascano in cash
Nel resto del Mondo sono decenni che le grandi tangenti vengono pagate con accrediti su conti correnti di Banche con sede nei vari paradisi fiscali .
Azz, mi aveva quasi convinto: avevo già addocchiato un bel taxi usato rigorosamente senza pos.
Figurati a me! Hai chiesto se quella cosa l'avesse mai fatta notare qualcuno... ti ho risposto!
Si, però, se citi quello che dico io, DEVI attenerti a quello che ho detto io, non puoi inventarti qual cazzo che ti pare e cantartela e suonartela da solo, capisco che tu fatichi a concepire una simile eventualità, MA io ho scritto e lo hai pure citato: Quindi scambio di opinioni di cosa? Visitando che? Io ho detto che sono QUI e comandano QUI!
Quindi vedono le nostre macchine che diventano ogni anno più fighe e loro che comandano, sempre QUI, dovrebbero tenere dei dischi con un gusto di cinquant'anni fa?
Come se il presidente della tua azienda girasse con una vecchia 600 scassata e tu, dipendente, col ferrari ... forse questa scena surreale, puoi riuscire a immaginarla pure te! ^__^
... ho citato di proposito ciò che hai scritto, ed ho risposto
in maniera succinta volutamente, pensavo di essere stato
comunque comprensibile, evidentemente msg troppo stringato.
Al succo, non credo abbia un senso adattare un velivolo super
tecnologico ai gusti del tempo, chiunque sia chi c'è a bordo.
Tra l'altro c'è un video sull'oggetto "antico" in cui lo stesso volava
con movimento pari a quello di una trottola, ondeggiando sul
proprio asse ossessivamente, non significa nulla? può essere,
ma certo anche questo a noi comuni mortali appare strano.
In ogni caso, non vedo cosa ci possa essere di drammatico
nella possibilità che il più vecchio sia un fake.
@mg
Beh intanto i taxi nel nostro paese, come fanno i politici, i personaggi famosi ecc. EVADONO LE TASSE DICHIARANDO IL FALSO. Le tasse sono tantissime e anche molto forti. Il problema sono quei signori di Bruxelles che fanno quello che vogliono fregandosene dei cittadini! Però i taxi, se avessi visto i servizi delle Iene che ho mandato, capiresti che i taxi italiani sono una frode
Se volessimo accettare l'idea che sia veramente un pianeta
o chi per lui, ciò significherebbe che dal nostro punto di vista
si sposta mantenendo la stessa posizione
rispetto al sole, se lo hai notato, l'oggetto si trova sempre
nello stesso punto, a prescindere dall'orario.
Scusatemi se sono stato un po' duro su certi argomenti. In ogni caso questa è la mia opinione riguardo ai contanti
però al momento il sito è stato hackerato... ma credo che presto sarà ripristinato...
EDIT: QUESTA SU YOUTUBE SI VEDE ED E' COMPLETA
www.youtube.com/watch?v=OiZSxAGNc9I
MA CHE C..&%x.. HA DETTO IL PAPA?
Leggendo i titoli dei giornali abbiamo due certezze:
1) Il papa era in aereo
2) Il papa in aereo ha parlato.
3) E' al punto tre il problema. Dove ci aspetteremmo di leggere cosa ha detto. Questo non c'è modo di saperlo. Intuiamo che deve aver parlato di migranti ma le uniche informazioni che ci arrivano sono sempre solo sulla pessima qualità della nostra informazione. Che però in compenso certe volte fa ridere
Tema I MIGRANTI
svolgimento secondo il Corriere:
"Accoglierli ma con prudenza, grazie all’italia"
Secondo Repubblica invece il papa ha parlato di ambiente. La dichiarazione sui migranti non è stata registrata:
" E' il clima che cambia chi lo nega è uno stupido"
IlFatto è solo moderatamente tendenzioso: Francesco delude le Ong ed elogia Minniti. accogliere solo chi si può integrare
Il Quotidiano Nazionale fa ride': Papa: MIGRANTI STO CON MINNITI
AVVENIRE: accogliere e integrare. Umani e prudenti coi migranti, no ai lager.
Il GIORNALE pure fa ride': IL PAPA VOTA GENTILONI, RENZI TREMA
Ma la palma d'oro è sempre di Libero:
ABBIAMO CONVERTITO IL PAPA
Francesco: STOP ALL'INVASIONE
Tutto questo coi soldi pubblici direte voi. Ma io sarei favorevole a finanziare coi soldi pubblici l'informazione se l'informazione lavorasse per il pubblico. Invece...
Dalla pagina facebook di Sabina Guzzanti -
MA CHE C..&%x.. HA DETTO IL PAPA?....
___________________________________
:0)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
troppo figo!!!
Dopo una mezz'ora è intervenuta striscia la notizia e
ha creato un po' di scompiglio.
www.lanuovaumanita.net/.../
Nonostante che l'immagine sembri molto convincente, la verità è che si tratta solo di uno dei tanti scherzi organizzati da Google.
misteroufo.blogspot.it/.../...
Booo!
#257 Antdbnkrs
Se volessimo accettare l'idea che sia veramente un pianeta
o chi per lui, ciò significherebbe che dal nostro punto di vista
si sposta mantenendo la stessa posizione
rispetto al sole, se lo hai notato, l'oggetto si trova sempre
nello stesso punto, a prescindere dall'orario.
Non ho capito cosa intendi con "si trova nello stesso punto"
Se è un pianeta, che orbita intorno al sole, dopo solo 3 ore dove di dovrebbe trovare?
Il film-documentario è sottotitolato in italiano e se non avete netflix vi consiglio di attivare il mese di prova gratuito proprio per poter vedere questo documentario.
Che probabilmente (non l'ho visto) quello fosse un fake non ci sono dubbi (dalla descrizione che hai fatto) ... che la stragrande maggioranza dei filmati siano fake, non ci sono dubbi (anche se, uno magari potrebbe chiedersi come mai ci siano tutti sti fake su ufo e alieni e non su vampiri, lupi mannari o yeti ... tipo!)... MA il cambio di aspetto non lo vedo come discriminante in se... le nostre auto in 50 anni sono cambiate radicalmente come estetica, non vedo perchè loro dovrebbero tenere sempre gli stessi dischi!
Così come non vedo cosa c'entri il livello tecnologico... non so come funzionino, MA in genere direi che l'aspetto esteriore di un mezzo di locomozione, sia indipendente dalla propulsione ... tu potresti mettere su un motore di una due cavalli, una scocca Ferrari, quindi non capisco per quale motivo, gli alieni non potrebbero modificare l'estetica dei loro mezzi.
Non è un adattarlo ai gusti del tempo... come i nostri gusti cambiano, potrebbero cambiare anche i loro ...
Anche perché se esiste una seconda razza terrestre, come dice l'ex consulente della banca mondiale Karen Hudes
www.universo7p.it/.../
che magari ci ha creato, ha le nostre stesse idee (anzi noi abbiamo le loro)
Grazie!
Capisco che, per chi è al di fuori del Progetto e delle "cose", possa essere portato a credere pù ad uno squallido strisciante come lui che urla in faccia quelle accuse, ma ti assicuro che a parte alcuni aderent poco convinti ed entrati solo per i soldi e quindi che all'ennesimo rinvio ne sono usciti, un buon 50% di zoccolo duro che capisce e sa le cose, resta ancora più convinto e solidale con il grande uomo che è Maurizio Sarlo, a cui voglio ormai un gran bene.
Prova ad immaginare, una scena simile con Mazzucco e il Medbunker o l'Attivissimo o il Burioni d turno che lo accusano di raccontare balle, in quel modo poi...
Sarlo è forte, ha una forza ed una calma che pochi hanno e non vorrei essere nei suoi panni, anzi non potrei mai esserlo perchè è un figura eccezionale...molto molto di più di quel che sembra...
Ha detto che gli sanguinava il cuore a dover rimandare la data delle cards, ma ha dovuto farlo, per la salvaguardia nostra e del Progetto, esponendosi così al pubblico ludibrio..e dopo aver ricevuto accuse di ogni genere, più minacce pesanti, ancora è lì, fiducioso e sicuro dela Vittoria, come lo siamo noi!
Non ho capito cosa intendi con "si trova nello stesso punto"
Se è un pianeta, che orbita intorno al sole, dopo solo 3 ore dove di dovrebbe trovare?
che potrebbe essere in orbita solare non l'avevo capito ma, in questo caso, sarebbere
da tener d'occhio il sole nei prossimi mesi per vedere se cambia posizione.
... MA il cambio di aspetto non lo vedo come discriminante in se...
Così come non vedo cosa c'entri il livello tecnologico... non so come funzionino, MA in genere direi che
l'aspetto esteriore di un mezzo di locomozione, sia indipendente dalla propulsione ... tu potresti mettere
su un motore di una due cavalli, una scocca Ferrari, quindi non capisco per quale motivo, gli alieni non
potrebbero modificare l'estetica dei loro mezzi.
Non è un adattarlo ai gusti del tempo... come i nostri gusti cambiano, potrebbero cambiare anche i loro ...
... dico che semplicemente vedo come ridicola una cultura superiore che cambia estetica ad un velivolo
per vezzo. Gli aerei hanno per ora quella forma perchè lo richiede la fisica e la tecnologia disponibile, sono così dagli anni 60
e ne sono passati quasi altri 60, nessuno ne ha modificato la forma sino all'arrivo del concord, maggior velocità, necessità
di struttura diversa. Un motore di 2 cavalli su di una ferrari, avresti un cesso (bello) che non cammina manco a calci,
all'inverso 500 cavalli su di una fiat 500, hai una bara a 4 ruote.
Questo è il concetto, un ufo è un ufo, deve avere delle caratteristiche fisiche che supportano quella tecnologia,
poi magari quella tecnologia può far volare qualsiasi cosa, magari crea pure una bolla intorno al velivolo che
isola tutto ciò che c'è dentro, quindi puoi pure trasformare in ufo una fiat 500 (quella di prima).
In ogni caso... bella chiacchierata, argomento un po' sui generis, avevo solo espresso un pensiero su una delle due foto,
... forse devo vendermi alla fazione dei debunkers ;0)
corrierequotidiano.it/.../...
Molto piu' probabile che l'evoluzione.... artistica degli ufo sia l'indizio che degli uomini abbiano veramente impiegato delle tecnologie avanzate sconosciute a noi comuni mortali, e che una buona parte degli oggetti sconosciuti che vediamo siano "nostri"
Pero' e' da sottolineare un fatto: le prestazioni dei vari ufo, che siano originali o meno, restano km distanti dalle nostre attuali conoscenze, da sempre
Se anche fossero tutti umani gli oggetti misteriosi, chi ha insegnato ai progettisti come ignorare le leggi fisiche a cui siamo attualmente legati?
Pesaro 2017:
P.S.: grazie Peonia per la segnalazione, il libro di Tremante mi mancava.
SuperGulp si è quella e Morello è un esagitato prezzolato maleducato e in malafede.
Ho letto qualcosa, approfondirò, ma con le antenne molto alzate....
mia considerazione generica, non sempre c'è da fidarsi di chi mantiene la calma
a prescindere
Intaccato il sito internet dell'associazione Comitato Organizzatore Etico Mondo Migliore
asti.cq24.it/.../...
Accendo alle 8 e spengo a mezzanotte, come se aprissi la mia azienda... manco come un impiegato qualsiasi che lavora 8 ore...come padrone.... ahahahah
abbiate comprensione , se non condivido qui con chi lo faccio, oltre che su FB...?
Sto sempre sul pezzo e vigilo, anche se a volte prendo cantonate!
L'allarme che lanciamo su tale incombente emergenza sanitaria - chiude la premessa degli avvocati - e di cui Vi portiamo a conoscenza, è supportato da un'ampia documentazione scinetifica (all. 1: dossier scientifico), stranamente ignorata dal Governo Italiano e dalla Ministra Lorenzin.
"Nel mese di agosto un qualificato studio legale di Perugia recapita tramite PEC un documento VEDI dettagliato e sconcertante all'ANCI (Associazione dei Comuni Italiani) e a tutti i Sindaci d'Italia. Possibile che nessuno abbia mai ricevuto questo documento? Perché non hanno informato i Consigli Comunali ed i cittadini?
Parafrasando un film di Woody Allen "Tutto quello che i vostri sindaci sanno sui vaccini e non hanno osato dirvi". Portiamo alla luce e pubblichiamo un documento esclusivo incredibilmente dettagliato, pertinente e preciso, redatto da uno studio legale qualificato perugino, nel citare casi, ricerche scientifiche e documenti vari da far venire i brividi per quanto riguarda la sicurezza dei vaccini che certamente non è stata presa in carico dal Ministero e dal Parlamento, prima di approvare la definitiva legge sull'obbligatorietà dei vaccini 119 del 2017.
Il documento che vi raccomandiamo veramente, di LEGGERE TUTTO, è stato indirizzato tramite PEC ai Presidenti delle Regioni Italiane, all'Associazione Nazionale dei Comuni Italiani (ANCI) e a tutti i Sindaci Italiani.
corrierequotidiano.it/.../...
Fonte: theguardian.com/.../...
Dopo essersi reso protagonista delle buffonarie, le primarie a 5 stelle dove puoi scegliere se votare Luigi Di Maio, oppure Di Maio Luigi, oppure il vicepresidente della Camera,
Adesso il nostro prescelto futuro premier è andato a dichiarare riverenza al Vaticano con questa simbolica sottomissione ad una delle bufale peraltro più note del Cristianesimo
"Cambiare Tutto Per Non Cambiare Niente"
www.youtube.com/watch?v=I8Y-GPglQC0
Mi illudo sempre sia una strategia per arrivare a governare,
la speranza è sempre l'ultima a morire!!!
Immediatamente interviene il tribunale che gli toglie la patria potestà.
Per la serie "tutto il mondo è paese" ...
Non siamo tanto lontani da questi oscuri scenari.
ci proveranno anche qui...
sulatestagiannilannes.blogspot.it/.../...
A firma 5 stelle pare, tra l'altro.
Mi sa che ci riescono pure.
Ste e Pirola...
ci proveranno anche qui...
Confused, nell'articolo all'inizio si citano i 6 dei 5 stelle che presentano un disegno di legge
sulla patria potestà, poi in basso si citano i 5 stelle che fanno retromarcia sulle vaccinazioni di massa.
Sono io che ho una demenza senile precoce e non capisco ciò che c'è in mezzo?
Un lettore mi scrive:
“…..Un fatto inquietante accaduto pochi giorni fa nella Città di Porto Alegre – Rio Grande do Sul – Brasile:: La locale sede del Banco Santander (spagnolo), aveva dato inizio ad una esposizione di pittura mediante il proprio “Santander Cultural”. ....
www.maurizioblondet.it/notizie-da-satan/
lamiaparteintollerante.altervista.org/.../
Ecco ... io considero superiore, l'aborigeno che di queste stronzate se ne sbatte!
Col l'esplodere della tecnologia, la massa di coglioni è notevolmente aumentata, NON diminuita!
Mi fa piacere che tu non riesca ad immaginare la presenza aliena sul pianeta, MA sappia esattamente come funziona un disco volante!
Specie se non sai manco tanto bene come funziona la tecnologia terrestre ... la scocca di una due cavalli, essendo in metallo "de na volta", è decisamente più pesante di quella in fibra di carbonio di una Ferrari, quindi se metti quest'ultima su un motore della prima, la due cavalli va benissimo uguale!
Il punto è che non sai come funzionano i loro mezzi, non sai come ragionano loro ... ogni ipotesi che possiamo fare sarà campata in aria ... io cerco di attenermi ai fatti e se vedo delle modifiche, provo a trarre conclusioni in base a quello.
O hanno cambiato/migliorato propulsione o, avendoci fatto a loro immagine e somiglianza, cambiano l'esetetica per vanità e marketing, esattamente come noi!
La Santander è una banca spagnola e di orientamento cattolico per quanto vi possa sembrare strano.
Ma il male controlla proprio dalle alte sfere di ogni potere.
Religione, informazione, medicina, cultura, arte e via dicendo. Come noi già sappiamo.
" Come si vede la tendenza promosse dalle Hillary, dagli Obama, e dai Bush, e dall’Europa ora dilaga ora anche in America latina"
manca la Boldrini, ma va beh. Il punto è che nel novecento ci sono stati altri pittori che hanno disegnato cose del genere, per esempio Balthus (1908-2001) www.google.it/.../
molto prima di Bush e Hillay; da notare www.wikiart.org/en/balthus/guitar-lesson-1934 1934
Quindi non vedo la "tendenza".
( disclaimer: so di questo pittore per puro caso )
Da quello che so:
La Santander è dei ciellini spagnoli. La filiale in Brasile fa sempre a capo della sede centrale. Pensi che non ci sia stato qualcuno che ha autorizzato l'esposizione?
Questi sono piccoli test. Si comincia con l'arte perché l'arte è difficile da contrastare e contestare moralmente. La colpa è tua che non la capisci...
Poi ci saranno film con storia strappalacrime che faranno da testa di ponte e piano piano il resto.
In ogni caso è vero come dice peonia che negli ultimi decenni la Spagna ha fatto parte in maniera preponderante di questo disegno. Avete presente il sindaco di Barcellona? Quella che rideva alla commemorazione delle vittime dell'attentato?
Quello per la Spagna è un esempio di cultura e di arte.
@309 Nomit
La tendenza c'è eccome. Comincia a farci attenzione. Te lo dico da persona che ha studiato la comunicazione. Piano piano comincerai a vedere sempre più cose che cercano di sdoganare la pedofilia.
Per quanto riguarda l'arte in genere se è per questo esistono stampe anche del 700 pedopornografiche e se cerchi trovi anche cose prima. Ma, ovviamente, erano per pochi... soggetti.
www.youtube.com/watch?v=KHmAzu6wiZo
#312 Nomit
scusa, ma che iniziative stanno prendendo contro i pedofili? a me sembra che anzi facciano di tutto per insabbiare e screditare le vittime/sopravvissuti di abusi, anche perche' i pedofili sono loro...
Cioe' che i "nuovi modelli" siano miglioramenti umani su tecnologia non-umana?
Puo' essere che i proprietari di quella tecnologia siano stati influenzati/stimolati dai nostri esempi a inserire miglioramenti estetici e/o funzionali ai loro apparecchi, ma continuo a ritenerla un'ipotesi poco credibile: chi e' arrivato a scoprire come viaggiare fra le stelle questi passaggi dovrebbe averli fatti molto tempo addietro
Parere personale, ovviamente
Negli anni scorsi i media hanno attuato una specie di campagna del terrore verso "i pedofili", mentre governi e parlamenti hanno aumentato la caccia ai pedofili soprattutto su internet, inoltre in molti paesi d'Europa è stata alzata di qualche anno l'età del consenso per i rapporti sessuali, che non centra con la pedofilia, ma che non è di certo quello che ci si aspetta se a comandare gli stati fossero dei pedofili.
I primi anticattolici sono i cattolici stessi.
Perché Bergoglio ti sembra tanto cattolico?
@316 Nomit
Quella è tutta scena... le cose le devi valutare dai risultati.
Una volta che si inizia a sdoganare il sesso nelle scuole sempre più inferiori diventerà una cosa automatica tra qualche anno.
Contrariamente e diametralmente a quello che si pensa o ci fanno pensare l'educazione sessuale peggiora la situazione della precocità notevolmente. Ho letto dei rapporti ufficiali in Inghilterra che fanno paura. Sesso sempre più precoce. Ragazze che partoriscono a 13 anni e sempre più spesso. In coincidenza con l'inizio dell'educazione. Perché vedono e vogliono provare.
Per favore lasciate perdere le stronzate psicologiche è tutto un bluff.
Sanno benissimo come funziona il nostro limitato cervello e lo sfruttano al massimo.
Chi sono?
Gli stessi che fanno la guerra ai trafficanti di droga nel mondo e poi sono loro i più grandi trafficanti del mondo. Tolgono di mezzo la concorrenza e nel frattempo dimostrano che il traffico, il contrabbando esiste.
I maggiori trafficanti di droga e di qualunque cosa di illegale o orribile nel mondo sono: MI5 (Inglese) CIA (usa)
Come fanno? Molto semplice: Aerei e basi militari. Chi può controllare cosa trasportano? Nessuno. Tutto liscio come l'olio.
OK, ma quella e' la facciata di regime per ottenere consensi, e limitare la liberta' in nome della "sicurezza", il piu' delle volte per etichettare come pedofili quelli che non lo sono, quelli scomodi insomma, un po' come per I terroristi! Prova a denunciare I pesci grossi e poi vedrai il muro di gomma che si alza.
Perche' non ritieni possibile la mia interpretazione dell'evoluzione estetica?
Voi state parlando come se ci fosse una sola razza di alieni....e invece sembra che ce ne siano molte di più quindi per me sono tecnologie diverse non paragonabili.
Anche se mi sembra che in altre parti d'Europa, tra cui l'Italia, l'età del primo rapporto sessuale stia aumentando, stavo cercando delle fonti che non fossero solo articoli di giornale e dei grafici che arrivassero abbastanza in avanti nel tempo, ma poi ho smesso perché chissenefrega, non centra niente col discorso pedofilia.
Ma ci tengo a sottolineare che l'educazione sessuale significa spiegare agli adolescenti che devono usare i contracettivi e questo ovviamente va fatto prima che diventino fertili, mi sembra ovvio. Va benissimo che abbiano rapporti sessuali precoci, basta che non si prendano malattie e che le femmine non restino incinte.
Ma poi, questi rapporti tenevano conto di fattori come la composizione etnica del campione, le condizioni economiche e l'alimentazione?
Dove sta scritto che copulano solo tra di loro?
Una volta che diventano attivi... diventano attivi.
Non è così semplice. Credimi c'entra tantissimo con il discorso pedofilia.
Se tu parli con un pedofilo difficilmente ti dirà che il bambino non ci stava. Lasciamo perdere gli psicopatici, parlo di gente di cui non sospetteresti mai. Per un pedofilo il bambino ha diritto ad avere la sua sessualità. Il pedofilo si nasconde perché sa che la società discrimina le sue pulsioni, ma non si nasconde perché pensa che sia sbagliato.
E' così.
Appunto.
@ Arula
Ma qui si parlava di sdoganare la pedofilia a tutta la popolazione...
www.fasaleaks.it/.../
IN RED WE TRUST
Resettiamo un attimino.
Per sdoganare intendi che da un momento all'altro ti diranno che la pedofilia non è più reato?
Non funziona così, forse mi sono espressa male, sarà un processo più o meno lungo.
Ti faccio un esempio: Negli anni 80 ti capitava di vedere nei film, nelle serie tv, nella pubblicità dei gay se non per prenderli in giro o poco altro? Adesso non puoi vedere un film o una cavolo di telenovela senza che ci sia qualche coppia gay anche nell'800. Verso gli anni 90 è cominciata una specie di sensibilizzazione voluta verso questa categoria. Adesso siamo alla sensibilizzazione del gender e dopo si vedrà. E' un processo lento di indottrinamento. Puoi anche non crederci, ma in un futuro tutti potremo pensare che non sia poi così sbagliato. Ti sembra assurdo? Non lo è.
La droga è un esempio di come funziona il traffico nel mondo. I potenti della terra non sono solo drogati sono spesso anche pedofili e satanisti sono loro che gestiscono il traffico dei grandi pedofili esattamente come gestiscono il traffico di droga.
I pedofili non potenti vengono severamente puniti per tenere buona la società. Ma il vero traffico di bambini è un'altra cosa. Là parliamo veramente di grandi numeri. Roba da film Horror. Se tu fai una ricerca delle zone dove spariscono maggiormente bambini sono le zone dei centri di potere nel mondo.
Ti ricordi Marc Dutroux il mostro di Marcinelle? Dietro questo caso c'è un mondo. Si capiscono tante cose che vorresti non capire.
Eh gia', ma loro continuano a farlo in segreto, le elites, quelli che comandano.
Edit
#325 arula
Concordo in pieno, vedi jimmy savile, procurava I bambini ai potenti
Intervento SCIENTIFICO del Senatore Romani, mi piacerebbe tanto vederlo facetoface con Burioni!
www.pandoratv.it/.../
tpi.it/.../...
insomma sesso con tutti, tranne fa maschio e femmina ....
Io ritengo più probabile che il gusto sia in costante evoluzione ... e poi secondo me quelli che ci hanno creato, erano tipo profughi, non avevano QUI i mezzi per poter fare quello che volevano, dovevano adattarsi ed insegnarci la tecnologia ... oggi, che si scopre un nuovo materiale e una nuova lega ogni giorno, forse possono fare cose decisamente più "belle".
Non capisco di cosa si tratti, direi però che sia qualcosa dovuto alla telecamera per il fatto che, anche quando viene inclinata, la linea tra il centro del sole e la "cosa" resta sempre parallela al bordo dell'immagine.
Per quanto riguarda la pedofilia, il punto è che mi sembra sia stata fatta l'operazione opposta a quella paventata, cioè una criminalizzazione eccessiva, tanto che le parole più associate a "pedofilo" sono "mostro" ed "orco". Ora, ci sono anche casi di violenza su dei bambini per cui queste definizioni vanno benissimo, ma non tutti i comportamenti per cui i pedofili vengono inseriti nella categoria degli orchi-mostri sono così gravi come i toni usati fanno pensare (tipo guardare immagini su internet).
Si, me lo ha fatto notare anche un amico ed e' anche per questo che ho pulito la fotocamera e poi l'ho analizzata con una lente di ingrandimento. Ed e' anche per questo che ho chiesto a voi di fare un video (se avete l'ipad è meglio cosi' utilizziamo gli stessi strumenti)
Voi state parlando come se ci fosse una sola razza di alieni....
Mi hai tolto le parole di bocca....
www.today.it/rassegna/politico-sesso-alieni.html
Ma che schifo!! In ogni caso nel decreto Lorenzin era stato tolto il riferimento alla perdita della patria podestà, ma tanto se ne fottono, ci proveranno comunque
Non è un difetto della mia fotocamera.
Puoi puntare la fotocamera sull'anomalia, e magari
utilizzare lo zoom al massimo, se non sparisce, ma
resta al centro dell'inquadratura, allora li c'è
veramente qualcosa.
Aggiungo;
... se le sfere nere rappresentano il presunto pianeta, deduco che
ne hai calcolato il diametro apparente dall'immagine... se guardi bene
intorno all'oggetto si intuisce un alone scarsamente luminoso, al centro
appare una zona più luminosa che sembrerebbe essere l'eventuale
parte solida, in ogni caso, se la luce dell'oggetto fosse dovuta all'illuminazione
del sole, dovrebbe trovarsi a destra "dell' oggetto", invece nell'immagine
è la parte sinistra che appare più luminosa.
Aspetta, una cosa va chiarita perchè molti non lo sanno o hanno frainteso. I dettagli, sempre quei maledetti dettagli... La gente non bada più ai dettagli.
Nel D.L. era presente l'obbligo per l'asl di segnalare gli inadempienti al TdM: significa che dovevano farlo pena incriminazione per omissione di atti di ufficio.
Nella conversione è stato tolto questo obbligo, ok, meglio di niente.
Tuttavia, l'ASL ha sempre la facoltà di segnalare al TdM, ce l'aveva già da prima. A loro discrezione, ovviamente. Quindi potrebbero segnalarti se il bimbo presenta lividi, se non vaccini, se è spettinato, se al funzionario di turno non piace come è vestito, etc...
Come ho scritto altre volte, dipenderà da regione a regione, da comune a comune, e via dicendo. Lo abbiamo già visto per l'accesso a scuola. Ma, preso atto della protervia che credo tutti qui abbiamo notato, ho pochi dubbi sul fatto che le segnalazioni da qualcuno verranno fatte, prima o poi, anche solo per la mancata vaccinazione. Poi un altro discorso è cosa succederà al TdM: sono stati finora estremamente rari i provvedimenti presi solo per la mancata vaccinazione.
Comunque sia, vista l'aria che tira, a chi è interessato come genitore da questa cosa consiglio di allacciarsi bene l'elmetto: se non l'avete già capito ci hanno dichiarato guerra.
Il modo migliore per capire se è un difetto della mia fotocamera (viene esposta a intensa luce solare e quindi ci sta) e' provare con altre fotocamere. Cmq mi sto organizzando per vedere l'oggetto con un telescopio,relativi filtri solari e videocamera incorporata (non dipende da me...)
sicuramente tentare con altre fotocamere è una buona idea, domattina se mi ricordo
ci provo. Comunque se tenti come ti ho descritto ed è un riflesso del sole sulle lenti,
quando sposti l'inquadratura il riflesso si sposta sino a scomparire, non riuscirai quindi
ad inquadrarlo, così ad occhio non sembra un riflesso, infatti non
sembra cambiare posizione rispetto al sole e questo apre due scenari,
1) l'oggetto è reale
2) Goliardata
Non resta che l'inquadratura diretta nella quale dovrai per forza vedere l'oggetto,
e se lo vedi allora so' c . . . i, in caso contrario avrei difficoltà a capire quale potrebbe
essere il problema della fotocamera... l'unica possibilità che mi viene in mente è che ti stai
prendendo gioco di noi ;0)
No, io sto parlando di quello che ho visto "per caso" incuriosito dal video argentino su Facebook.
Ripeto: i miei video li ho fatti dalle 11 alle 15 quindi, per avere gli stessi parametri, li dovresti fare in quelle ore li.
E perché dovrei farlo?
... ovviamente scherzavo, comunque il fenomeno, ora che ci penso,
potrebbe essere un "parelio" un po' anomalo, lessi qualcosa tempo fa,
ad alta quota possono formarsi cristalli di ghiaccio che riflettono il sole,
ma il sole in genere dovrebbe essere più basso e spesso i riflessi sono
più di uno, sicuramente ti sarà capitato di vedere qualche immagine.
In questi casi il riflesso non è sulla lente ma nell'atmosfera, quindi non
scappa via se lo punti con la fotocamera e può essere fotografato.
www.varesenews.it/.../124260
Passami il link al video argentino, son curioso
#243 Antdbnkrs 2017-09-18 13:01
Questo video non l'ho trovato su youtube... quindi devi avere fb per vederlo
www.facebook.com/Les137/videos/10210541291033245/
da quello che tu hai filmato e fotografato.
Guarda qui:
Non saprei che dirti, molto probabilmente, se non con certezza, il fenomeno che
hai ripreso è un Parelio, nel caso dell'argentina è una sfera para para che si trova
al lato opposto del fenomeno da te ripreso... cosa vuole indicare l'immagine
capovolta, non capisco.
L'argentino ha filmato il "pianeta" in basso alla sua dx perche' sta sotto l'equatore e quindi vede il sole nel modo opposto al nostro ( in effetti adesso, pensandoci meglio, mi è venuto qualche dubbio ma è tardi e non riesco piu a ragionare )