Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti (per i fatti di Dallas utilizzate l'articolo precedente).
.
Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti (per i fatti di Dallas utilizzate l'articolo precedente).
.
repubblica.it/.../di_maio_israele_m5s-143713783
"L'azione di Hamas è un azione terroristica. Se fanno azioni terroristiche noi le condanniamo"
Israele dice che è in guerra e quindi le sue azioni sono militari, contemporaneamente viene negata ad hamas loi status di belligerante e quindi etichettato come terrorismo.
Considerate che le azioni di terrorismo sono per definizione (cambiamola) commesse da entita' NON statali.
naturalmente è andato a visitare le aziende con cui l'italia fara' affari anche sotto i 5 stelle
Questo e' uno stralcio di mp che scambiai con Parsifal 79 esattamente il 26/04/2016, stavamo disquisendo su alcuni personaggi che popolano l'informazione non mainstream,in questo caso Carpeoro :
Mi ritengo un pragmatico perche' gli storici li vedo come un puzzle da comporre e cioe' da ognuno di loro prendo un pezzetto di verita' fino a cercare di comporre quello che si avvicina maggiormente alla verita' vera,scrivo spesso a border nights con il nickname di Spartaco58 e in occasione sia della trasmissione sul papa argentino che tra l'altro non stimo ma questo e' un altro discorso,sia sulla sparizione di Emanuela Orlandi e dell'altra povera ragazza che tutti dimenticano Mirella Gregori avevo scritto durante la diretta che secondo me erano rimaste vittime dei cosidetti balletti rosa a base di sesso e droga con minorenni all'interno del circuito ecclesiastico, le fonti che ho sono sicure perche' vengono dal vaticano stesso, Carpeoro sospirando ammise che poteva essere cosi' pero' subito dopo mi cazzio' perche' in fondo era morta una persona e non era il caso di parlare in questo modo, fregandomene dell'incazzatura ho acquisito un altro pezzetto di verita'.
Finalmente un po' alla volta la verita' sul destino delle due ragazze sta venendo fuori,evidentemente le fonti a cui attingo le notizie sono serie.
NO FAITHS NO PAIN
gazzetta.it/.../...
Notizia vera, ma di certo non recente: se segui il link (bisogna sempre farlo con siti inaffidabili come jeda support) puoi facilmente vedere che è roba di 4 anni fa.
Per quanto mi riguarda sono anni che lo dico e scrivo ed il fatto che un credente come Carpeoro si sia mezzo incazzato alla mia notizia conferma la veridicita' della stessa.
NO FAITHS NO PAIN
st.ilfattoquotidiano.it/.../...
NO FAITHS NO PAIN
Sertes guarda che le williams sono diventate vegani nel 2012 e vincevano anche prima di diventare vegana se vai a vedere i loro palmares quindi non diciamo scemenza sulla dieta vegana please le williams come tutte le sportive che diventano vegane si bombano ancora di più di proteine sintetiche basta vedere le loro diete. Già si bombano quelli onnivori figurati le vegane comunque dieta a parte sono fortissime e hanno sempre avuto un fisico mascolino basta che le confronti con le altre del circuito femminile tipo sharapova e capisci
youtu.be/IjbvE5D_qf4
Molti vegani sono degli autentici dementi, gli basta dire: sono vegano e non sanno manco cosa gli serve per stare in salute. Stessa cosa per gli onniveri, con la differenza che gli onniveri partono con un vantaggio: variando molto la dieta in teoria possono permettersi di saperne meno... Un vegano deve invece conoscere i nutrienti, le vitamine, gli aminoacidi di cui ha bisogno e come integrarli nella sua dieta, ma la maggior parte si limita a dire: non mangio carne e formaggi.
ilmessaggero.it/.../...
La giunta di Raggi
Parcheggi abusivi, applausi abusivi, villette abusive, abusi sessuali abusivi;
tanta voglia di ricominciare abusiva.
Appalti truccati, trapianti truccati, motorini truccati che scippano donne truccate;
il visagista delle dive e' truccatissimo.
Papaveri e papi, la donna cannolo, una lacrima sul visto:
La giunta si' la giunta no la giunta bum, la stampa impunita.
Puoi dir di si' puoi dir di no, ma questa e' la vita.
Prepariamoci un caffe', non rechiamoci al caffe' : c'e' un giornalista che ci aspetta per screditarci un po'.
Giornalista si' giornalista no, giornalista omicida.
Giornalista pam giornalista papapapapam, ma se c'e' la partita
il giornalista non ci sta e allo stadio se ne va,
sventolando il bandierone non piu' merda scorrera' ;
Infetta si' , infetta no , quintali di merda.
Editore si' , editore dai , editore fantasma,
io fantasma non saro' e alla tua merda dico no.
Se dimentichi le fonti fischiettando ti diro'
"fi fi fi fi fi fi fi fi ti devo una fonte, fi fi fi fi fi fi fi fi, ce l'ho nella panza".
Viva il crogiuolo di fonti. Viva il crogiuolo di panze.
Quanti problemi irrisolti ma un cuore grande cosi'.
La giunta si' la giunta no la giunta gnamme, se famo du spaghi.
La giunta sob la giunta prot, la giunta di Raggi.
Una pizza in compagnia, una pizza da solo; un totale di due pizze e la giunta e' questa qua.
Fufafifi' fufafifi' evviva la giunta.
La giunta perfetta, perepepe' nanananai.
Una pizza in compagnia, una pizza da solo:
in totale molto pizzo, ma la giunta non ci sta.
La giunta si' la giunta no, la giunta si'
ue', la giunta no,ue' ue' ue' ue' ue'.
Perche' la giunta di Raggi e' la giunta di Raggi. No.
Hai dimenticato di dire che Di Maio ha fatto questa dichiarazione:
«Quello che diciamo facciamo: se il M5S arriverà al governo, riconosceremo lo Stato di Palestina»
Poi non facciamo di Hamas dei martiri visto che una parte di quell'organizzazione guarda caso fa attentati appena iniziano processi di pace, come se fosse infiltrata da una parte di una certa intelligence, anzi senza beccare chissà quale articolo su internet, ti linko un ottimo articolo di luogocomune:
luogocomune.net/.../...
Non mi sorprendo che se anche qui vengono riprese informazioni parziali poi certa gente possa prosperare.
«Un riconoscimento che ovviamente - ha aggiunto il capogruppo in commissione affari esteri alla Camera Manlio Di Stefano - si deve basare sui confini del '67 e che deve comportare anche il ritiro dal Golan. È quello che diremo agli israeliani».
«Come già ricordato tante volte, le colonie israeliane in territorio palestinese sono illegali secondo tutta la comunità internazionale e dunque ostacolo alla pace. Ce lo ha ricordato l'Onu con numerose risoluzioni. Questo è un elemento fondamentale se si vuole la pace in questa terra martoriata», ha scritto su Facebook Di Maio, «Abbiamo avuto modo di far visita ai nostri carabinieri della missione TIPH a Hebron. Qui abbiamo ascoltato le parole del responsabile della missione e dei vertici del contingente italiano. Ci hanno spiegato come circa l'80% dei conflitti nella zona siano dovuti ai comportamenti dei coloni israeliani».
Che sionista Di Maio
L'astuzia evidentemente non predomina dalle parti dei 5 stelle.
Bravo Yarebon,lo stavo per postare anche io.
Io ci aggiungerei anche questo però :
www.ilblogdellestelle.it/.../
Ne ha parlato la stampa di tutto il mondo e, in Italia, solo il Corriere della Sera.
Domenica ho avuto il piacere di rappresentare il M5S al congresso di Russia Unita, il partito di Putin. Erano presenti circa 40 delegazioni internazionali delle quali solo 10 hanno avuto parola, io sono stato il quarto in assoluto e l'unico italiano. Sinceramente ho apprezzato questo segnale.
Per farlo dobbiamo immediatamente bloccare le sanzioni alla Russia e intraprendere un dialogo sull'antiterrorismo.
Credo abbiano apprezzato la fierezza e chiarezza con cui ho pronunciato la frase "noi non siamo né filo russi né filo statunitensi, siamo filo italiani" spiegando cosa significhi dover ristabilire una serie di relazioni, convenienti per l'Italia, interrotte per via della miope sudditanza a forze esterne.
Nel link c'è un file audio.
Ormai le mistificazioni della cosidetta "informazione alternativa" sul m5s stanno raggiungendo livelli allucinanti.
Si è già arrivati al classico della informazione mainstream : selezionare a proprio piacimento i fatti e le informazioni per spingere verso la direzione che si vuole.
Ad esempio io su nessun sito "alternativo" ho letto questo :
www.ilfattoquotidiano.it/.../2888207
Per l’Economist “applicare regole con rigidità aprirà le porte a M5S che incolpa l’euro dei problemi” – Secondo l’Economist, invece, “il primo ministro italiano ha ragione”, perché “le pressioni del mercato sulle banche italiane non diminuiranno finché la fiducia non verrà ristabilita e ciò non succederà senza fondi pubblici. Se le regole sul bail-in verranno applicate con rigidità in Italia, le proteste dei risparmiatori mineranno la fiducia e apriranno le porte del potere ai Movimento Cinque Stelle, che incolpa la moneta unica dei problemi economici dell’Italia”.
anzi, le considerazioni sono 3:
* fare dichiarazioni in un senso non vuol dire che siano mantenute (gli psicopatici sono disumani ma non scemi), vedi promesse menem ainrgentina e ultimamente tsipras in grecia.
* le azioni che fai dicono di piu' delle parole (incontri con le aziende, cene con membri trilateral=, ognuno si puo' fare la sua idea ma i fatti sono fatti (propedeutico a punto 1).
* vedo una mancanza di coerenza tra le definizioni di situazioni simili e come vengono chiamate (1 missile lanciato da hamas è terrorismo, 1 missile lanciato da israele è legittima difesa, azione di guerra). Quindi vedo mancanza di onesta' intellettuale che deriva da questa mancanza di "astrazione" e categorizzazione delle situazioni e al contempo un lasciarsi trasportare e guidare da cio' che i media indicano (ribelli invece di partigiani ad esempio)
riguardo all'astuzia , preferisco la chiarezza, ma alla fine la differenza la fa' la persona.
Detective Conan, nell'informazione alternativa sai benissimo quali personaggi favoriscono questo atteggiamento, poi come pecore si ripete la filastrocca e si espande e diventa la realtà, basti pensare cosa è successo dopo il brexit. Se loro preferiscono Fassina, Salvini, le alleanze con Berlusconi, infischiarsene della geopolitica e della crisi sistemica (di cui l'euro è un effetto non la causa) affari loro.
Poi un'altra cosa su cui non capisco davvero le fondamenta logiche è quella "l'm5s ha bloccato un cambiamento che stava avvenendo in Italia", forse ero all'estero, ma prima del 2012-13 l'Italia era in default ed in mano a Monti quindi Goldman Sachs e le anime belle ancora credevano al pd come forza salvifica, o meglio alla sinistra superiore alla destra, al votare il meno peggio, mentre una parte dei complottisti erano ingabbiati nelle lotte contro i debunker e a dire "loro sono onnipotenti e tutto è una merda". Perchè non vedere l'm5s come una parte imperfetta ma comunque interna al cambiamento invece che un ostacolo?
naturalmente quell'1% deve essere redistribuito da una "controparte" affidabile.
Un fisico mascolino? Probabilmente hanno il cazzo più lungo del mio.
Bella l'emancipazione
Non vendere la pelle dell'orso prima di averlo catturato.
A chiacchere stanno dimostrando onestà, nei fatti hanno già firmato (e dall'opposizione ) una Legge liberticida e cruciale per la difesa del sionismo.
Nel territorio delle promesse, ne ho sentite anche di più belle.
Certamente ma una cosa è dire "non ruberemo mai", l'altra è praticamente mettersi contro Jacob Rotschild a parole, perchè quelle non diventano solo parole, ma una cartina tornasole per far dire a lor signori "abbassa la cresta, non ci fidiamo di te". Aggiungi la dichiarazione di fine sanzioni alla Russia e l'incontro con esponenti russi... ci sono parole e parole, quelle fine a se stesse, ovvero gli slogan (e come è naturale a chi entra in politica, ve ne sono a iosa) e quelle che diventano un messaggio.
se io pubblico un articolo che denuncia una presunta pericolosità di una dieta vegana vengo aggredito perche mi permetto di citare il sozzo e propagandistico mainstream e dovrei sapere da solo che "ormai" è tutta fuffa ,dimostrata e bla bla bla.
se invece si pubblica un articolo del sozzo mainstream che però è go vegan allora va tutto bene perche la propaganda va bene se è dalla parte propria.
solo pensare che l'alimentazione vegana (sempre se sia vero ) di un atleta come la williams che sarebbe vegana appena un anno prima di diventare la numero 1 del mondo è un idea cosi fanatica che nemmeno vale la pena di essere commentata
in quell'anno in particolare i rovesci della williams erano sicuramente cosi tanto piu etici e morali che gli hanno permesso di diventare la numero 1 al mondo
scusa perche sarebbe poco "astuto" ?
e cosa dovrebbe dire un leader politico che pensa che sia giusto riconoscere lo stato della palestina ?
Che mal di pancia...voilà Savino/e tutti gli altri...
Credere nella politica? O nella diplomazia?
Dai....Il protocollo...è esaustivo.....
Slobbando
Vero. Questa volta dò ragione a Fefo.
Però Fefo, questo dimostra che anche Te l'altra volta eri partito in quarta alla cazzo.
Quindi non è che da questa panzana del Williams, adesso si è scoperto ... cosa?
Tornando a questa gentaglia:
A quei livelli, mi avessero detto anche che era carnivora e basta, non avrei creduto alla cosa. Non sono mica esseri umani quelli, meno ancora femmine; sono subumani che li manderei a lavorare in acciaieria dove dico io, altro che mostrare il buco del culo con minigonne svolazzanti a suon di milioni di dollari, e poi magari stiamo a denigrare le pornostar che almeno il culo te lo vendono onestamente
io ho citato un articolo, ho messo il link completo. non faccio rassegne stampa, non faccio il giornalista, ho commentato aspetti che ritengo interessanti
puoi pensare ciò che vuoi, io mi ritengo corretto e credo che i lettori abbiano gli elementi per valutarlo.
Se la tua logica è corretta, ne consegue parimenti un'altra. Perché quando si parla di politica, le strategie, prima di essere al governo, non hanno colore. E non è un'opinione.
A mio avviso, e spero veramente che non sia così, questa è una mossa che nasce dai rilevamenti che si fanno sul WEB e la consapevolezza sulla questione Arabo-Israelaina, insieme ad altre due/tre, è quella che ha tenuto sulle loro posizioni una bella fetta di astensionisti
Vedi, ti spiego, Mazzucco, conoscendolo un po' (se mi sbaglio basterà che me lo confermi, non è un problema) sostiene che sono poco furbi perché, probabilmente, quelle sono posizioni da tenersi buone nel cassetto e tirarle fuori quando si è più forti.
Calvero invece sostiene che il Movimento cinque stelle è stato proprio furbo, e sta già lavorando per prendersi una fetta di astensionisti quando verrà il momento. E sempre per quello che penso io, probabilmente, se andranno al Governo, in qualche modo la promessa non diventerà così importante mantenerla.
Sulla questione palestinese hanno sempre avuto le stesse idee, se poi hanno calcolato come giusto attualmente esporsi un pò di più per appunto puro calcolo politico, be mi sembra assolutamente possibile, la politica è prima di tutto strategia.
Per il resto nessuno può rispondere alle tue considerazioni (né chi li appoggia, né chi nutre sospetti), se mai andranno al governo si vedrà cosa succederà
Per il resto già aver eliminato il dualismo destra-sinistra, mostrato la falsa alternanza e messo in luce nel mainstream l'inciucio e posto sempre nel mainstream il concetto di democrazia rappresentativa, tolto sacralità al concetto di intoccabilità del politico (progetto di desacralizzazione iniziato da Grillo con l'accusa negli anni 80 in diretta tv davanti milioni di persone con la battuta contro i socialisti) questi sono ottimi semi per il futuro, si eliminano alcune convinzioni e taboo e questo è l'importante, indipendentemente se la tua profezia (se mai andranno al governo) si realizzerà (che è anche possibile), ma i miglioramenti in un mondo caotico come questo, vanno a tappe. Per me personalmente non è questione di meno peggio, ma di opportunità e converrai con me che con loro pop corn ne potrai mangiare sia se la si vede male che bene.
Comunque ultim'ora: Israele nega accesso a rappresentanti m5s a Gaza
Di Stefano comunque risponde tra i commenti a molte domande www.facebook.com/.../1180958618628929
Intervista ai parlamentari ad Hebron(si è proprio quel marrazzo l'inviato rai): www.youtube.com/watch?v=K7zV9etSmGQ
Un fisico mascolino? Probabilmente hanno il cazzo più lungo del mio.
Bella l'emancipazione
Esagerato adesso mica saranno tutte/i come michelle obama..
NO FAITHS NO PAIN
lo dimostra solo nella tua testa perche forse ti ricordi male di chi è partito "in quarta alla cazzo"
io ho dato solo uno spunto, nell'intezione di riaprire un dibattito sulla dieta che a mio avviso è tutt'altro che un argomento
esaurito , e tutt'altro che pacifica l'idea che mangiare vegano sia una pratica tranquilla e priva di rischi per la salute o
se non altro paritetica (nei rischi) a un alimentazione piu bilanciata e che comprende tante cose (che poi in pratica è
l'alimentazione onnivora).
in ogni caso ho messo un link tenendomi per me le mie intenzioni e le mie idee , poi non sono certo responsabile
per quello che pensano altri delle mie intenzioni e delle mie idee in maniera preconcetta.
sertes nella fattispecie ha risposto come una persona normale.
poi è arrivato decalagon che siccome si riteneva offeso da lunga data è scoppiato in una sequela di insulti ,
mettendo me nel mazzo di chi aveva fatto inutili battutine e
riuscendo in realtà solo a dimostrare qualcosa riguardante la sua persona e non certo la fattispecie,
perche nessuno (io men che mai) credo sia in qualche modo rimasto convinto dalla "forza" dei suoi argomenti
che mangiare vegano sia tanto bello , sano o altro visto che si è limitato a insultare e basta.
quindi calvero le tue argomentazioni nel rigirare la frittata sono povere.
non so, questo tipo di "furbizia" mi convince fino a un certo punto.
i kennedy credo che siano un po storia a se perdendo di fatto una guerra fatta contro di loro, non credo se ne possa trarre un insegnamento generale.
credo che a un certo punto qualcuno che punti il dito a dire che il re è nudo è duopo che arrivi.
anche perche non sono poche le persone che pensano che sia giusto riconoscere lo stato di palestina.
può anche essere un quid plus elettorale.
poi se pensi che un dimaio(o chi per lui) sia in pericolo di vita addirittura per dire una cosa del genere allora forse è applicabile il tuo parallelo
A quanto pare il motivo del viaggio della delegazione del M5S sono i Palestinesi e i loro problemi in relazione a Israele.
Oggi che si sta profilando seriamente la possibilità di un M5S come forza di governo, con un Di Maio probabilmente Presidente del Consiglio, con la sua affermazione non fa altro che cercare di accreditarsi come tale: internazionalmente Hamas è considerata un’organizzazione terroristica e così parla di conseguenza, pur adoperandosi per la causa palestinese.
"L'azione di Hamas è un azione terroristica. Se fanno azioni terroristiche noi le condanniamo"
indubbiamente il discorso ha senso.
Suvvia, ve la immaginate la stampa nazionale ed internazionale se avesse detto che Hamas fosse una organizzazione con cui dialogare! Ne sarebbe derivata davvero la madre di tutte le campagne di screditamento al M5S, nonché un vero e proprio suicidio politico.
Gnaffetto
Poi se qualcuno considera Hamas come un interlocutore nel processo di pace in Palestina, è proprio sicuro che Hamas stia dalla parte dei palestinesi e non sia invece una causa di destabilizzazione che da ad Israele la motivazione per fare quel che fa?
Yarebon
Poi non facciamo di Hamas dei martiri visto che una parte di quell'organizzazione guarda caso fa attentati appena iniziano processi di pace, come se fosse infiltrata da una parte di una certa intelligence, anzi senza beccare chissà quale articolo su internet, ti linko un ottimo articolo di luogocomune: luogocomune.net/.../...
Sembrerebbe più come le Brigate Rosse soprattutto dal rapimento Moro in poi.
Sposterei le lancette della storia delle br infiltrate all'arresto di curcio e franceschini in quel di pinerolo station nel 1974, da allora in poi con la presa del potere di moretti le br divennero braccio armato del miglior offerente.
NO FAITHS NO PAIN
Capperi Marzo se c'era ancora parsifal 79 erano cazzi tuoi
NO FAITHS NO PAIN
In pratica "una offerta che non si può rifiutare".
Certo che fra la volontà di entrare a Gaza e gli incontri avuti in Palestina stanno facendo tutto tranne che confermare il "Di Maio entra ed esce dall'ambasciata americana a Roma, qualcosa vorrà pur dire, no?" (cit.) (vogliamo vedere le foto!!) nel senso di essere parte del "sono tutti uguali" che vogliono far intendere i soliti siti sul web.
Giusto per fare un paragone vediamo cosa ha detto Salvini nel suo viaggio in Israele :
"Tutto il nostro biasimo alle politiche anti Israele della Ue che ovviamente - osserva - loro hanno condiviso". Poi il tema Libia: "la loro richiesta è che si intervenga subito, anche via terra, prima che sia troppo tardi. Non hanno certo nascosto un certo dispetto per la perdita di tempo".
Domani Salvini incontrerà Avigdor Lieberman leader del partito di destra nazionalista 'Israel Beitenu': "con lui già anni fa la Lega ha avuto contatti. Il mio obiettivo è avere un rapporto politico più stretto e diretto". E se un giornalista gli chiede se ha avuto l'impressione che Israele stia cercando di avere un interlocutore nel centrodestra italiano da molto tempo suo interlocutore, Salvini risponde senza esitazioni: "mi farebbe molto piacere anche perchè a Strasburgo questa Ue è assolutamente lontana da rapporti di buona amicizia con Israele, purtroppo. Giustamente Israele vuole ampliare l'orizzonte". E non un caso che ricordi "i messaggi di soddisfazione che mi sono arrivati dalle comunità ebraiche italiane per la prima visita ufficiale della Lega Nord in Israele".
ansa.it/.../...
Come vedete SONO TUTTI UGUALI E DICONO TUTTI LE STESSE COSE.
www.dionidream.com/.../
Dato che ha sempre parlato dei rapporti tra i nostri politici sudditi e i loro padroni di "varie parti essi siano" se non fa accenno al secondo partito italiano che pubblicamente afferma che riconoscerà lo stato palestinese (lo farà davvero?mentono?boh,intanto pubblicamente lo hanno detto) si confermerà anche lui parte di un "complotto"?Chi lo paga?Chi c'è dietro di lui?In quale ambasciata è stato avvistato?
E' facilissimo trovare complotti da tutte le parti se si vuole,molto meno essere onesti intellettualmente.
Non annodarti, le frittate girate proprio non c'entrano, per partire "in quarta alla cazzo" ... mi sono riferito agli articoli che, come quello riportato da Sertes oggi, sono articoli che lasciano il tempo che trovano poiché manca la prima la seconda e la terza, così come hanno criticato a Te il tuo per lo stesso motivo ...
... non mi riferivo certo ai toni e al livore con cui vi siete messi a discutere e con cui ti hanno attaccato. Quelli sono cazzi vostri, e non mi sono invischiato.
Adesso sappiamo ufficialmente per chi lavorava prima (in nero): www.google.it/.../
ma daaai!? davveeeroooo??
non ci posso credereeee!!!
^__^
su furbizia m5s, concordo. ma la furbizia è dei vertici, la base sara' purgata.
@valdez
sulla considerazione e sullo status di hamas (da wikipedia):
l'invasione da parte degli usa e degli alleati si è basata sulla dottrina illegale secondo il diritto internazionale di "guerra preventiva" e non certo sulla definizione di belligerante...
Hamas E' dalla parte dei palestinesi (votata in elezioni). che poi ci siano degli infiltrati o usurpatori (false flag) non deve portare a dire che TUTTA hamas è pilotata.
da wikipedia
cosi' come sono terroristiche e fuori dal diritto internazionale gli assassini mirati fatti dagli stati uniti in paesi sovrani.
ma il diritto non vale con i gradassi...
il diritto è rispettato solo da coloro che riuscirebbero a regolare i reciproci rapporti anche in assenza di diritto.
Mi associo!!
NO FAITHS NO PAIN
www.ilfattoquotidiano.it/.../2477326
www.repubblica.it/.../bertolaso_processi-134117645
corriere.it/.../...
www.ilfattoquotidiano.it/.../2477326
www.repubblica.it/.../bertolaso_processi-134117645
corriere.it/.../...
Ottimo programma per i grillini , dopo l'abolizione dl diritto di parola hanno in progetto l'abolizione della presunzione d'innocenza , a proposito di coerenza nulla da dire sulla farsa della giunta pronta prima delle elezioni ma segreta che si è scoperto poi non essere pronta?
Aridatece Lo Cicero , uno dei pochi che cià messo la faccia prima delle elezioni
Il direttorio pentastellato che cerca la soluzione per la giunta Raggi
Ma non è il grafico che spiega in maniera precisa il percorso che va dalla sovranità popolare a chi la rappresenta?
Tuttavia nell’articolo che hai postato Di Maio è critico su Israele, perché parla di:
applicazione della risoluzione dell'Onu del 1967, fine degli insediamenti illegali, la politica dei muri… va superata…
Poi (secondo “La Repubblica) “riequilibra subito con una dichiarazione che va incontro a Israele: L'azione di Hamas è un azione terroristica. Se fanno azioni terroristiche noi le condanniamo".
Però se leggiamo bene non condanna Hamas, ma condanna Hamas SE fa azioni di terrorismo.
Il Di Maio politico si candida in Italia, e poco importa se la maggioranza delle nazioni non considera Hamas organizzazione terrorista, lui dovrà vedersela con i mass media di UE, USA e Israele che comunque fanno opinione pubblica. Quindi per lui (e per tutti) l’argomento Hamas è delicato e ovviamente va trattato con una certa diplomazia.
ilgiornale.it/.../...
e secondo loro era o è in Afghanistan, in Iraq, in Siria ecc.. (anche se nessun attentatore dell’11/9 veniva da lì).
Se lo status di Hamas passasse da terrorista a belligerante avrebbe “diritto” ad usare le armi però di conseguenza Israele avrebbe il “diritto” di adottare misure di guerra ben più pesanti di quelle di adesso.
Horselover
Fabrizio70
Magari fosse quello il problema , sai che me ne fregava , il problema è che un movimento che professa trasparenza e democrazia diretta si stà dimostrando uguale ai partiti che PER ANNI hanno governato Roma ed il resto d'Italia :
8 giugno
dire.it/.../...
Cit: Una battuta anche sulla composizione della giunta comunale, in caso di vittoria: “La presenteremo in blocco la settimana prossima”. Sui nomi circolati sui giornali in questi giorni, infine, ha commentato: “Non li confermo né li smentisco”.
13 giugno
huffingtonpost.it/.../...
Cit:La squadra grillina doveva essere ufficializzata già un paio di settimane fa, almeno così aveva garantito Virginia Raggi nei primi giorni di campagna elettorale: “Ci piacerebbe presentare tutta o parte della Giunta prima delle elezioni. Così i cittadini possano scegliere in maniera consapevole”, aveva detto ospite di Porta a Porta aggiungendo che “non ci piace votare a scatola chiusa”. Due settimane fa infatti ci sarebbe dovuto essere un incontro con i giornalisti nella sede della stampa estera durante il quale la candidata 5Stelle avrebbe dovuto annunciare la squadra ma all’ultimo momento la conferenza stampa è saltata perché, viene spiegato, alcuni componenti della squadra avevano chiesto riservatezza sul proprio nome per motivi professionali. Così di rimando in rimando il team che la affiancherà sarà noto in extremis.
17 giugno
roma.repubblica.it/.../...
Cit: Ore dopo, alla fine del comizio, ecco i primi quattro nomi ufficiali della giunta che guiderà se domenica vincerà il ballottaggio con Roberto Giachetti: "Urbanistica e Lavori Pubblici Paolo Berdini, da sempre contro il consumo di suolo, è un simbolo, uno che si oppone ai palazzinari; alla sostenibilità Paola Muraro, si è occupata di recupero e rifiuti, collabora con Ama, sa cosa fare; alla qualità della vita, all'accessibilità e alle politiche giovanili, Andrea Lo Cicero: alla crescita culturale Luca Bergamo, è stato direttore di Enzimi. Non annuncio tutta la giunta perchè alcuni mi hanno chiesto riservatezza", ha aggiunto Raggi.
Dunque dopo un tira e molla sulla presentazione della giunta fatta L'ULTIMO GIORNO alla presentazione ufficiale del 7 giugno salta Lo Cicero che il giorno prima ha partecipato alla riunione informale :
Trasparenza: Il movimento ha rilasciato una dichiarazione ufficiale sul motivo del siluramento ?
Partecipazione: Se non è stato Sertes , Decalogon o tu stesso a chiedere il siluramento di Lo Cicero chi è stato ?
Mi aspetto risposte sulla seconda questione , la prima è irrisoria....
Edit: Finora l'unica cosa nuova degna di nota creata dal movimento è la giunta SEGRETA , per alcuni è un passo avanti...
e questa non è una sottigliezza. In base alle definizioni si creano i criteri con cui catalogare i veri episodi. Con i dati si costriscono poi le statistiche e i grafici. sono quelli che influenzano le "opinioni pubbliche".
il piu' grande database www.start.umd.edu/gtd/using-gtd/ definisce appunto il terrorismo
concludendo: se la gente comune pensa chiaramente che Israele sia uno stato terrorista, se le risoluzioni ONU lo dichiarano, se la maggioranza degli stati riconosce Hamas, se nel 2014 la corte europea ha ordinato di rimuovere hamas dalla lista dei paesi terroristi (www.maannews.com/Content.aspx?id=747815) ... chi katz è l'opinione pubblica? è un po' cio' che rappresentano i mercati per l'economia: una truffa.
quindi se un di maio deve stare attento a non risultare sgradito all'opinione pubblica e ai mercati, dove katz è la sua "diversita' ?
un vero politico dalla parte della parte del popolo che è umano deve risultare Sgradito all'opinione pubblica e ai mercati.
Prima di intraprendere un viaggio si ha la certezza dei permessi... Non è che amo molto il concetto di partito...però è una bella leccata di culo... Israele è uno Stato che fa terrorismo, e non rispetta nulla di internazionale...Ha creato un decennale lager...
Di Maio non può che essere ossequioso...ma non lo avete ancora capito? Neppure con Travaglio/Saviano...?
...Maroni Rutelli Bonino di Battista Capezzone Eccetera...ma quanti e quanti ancora....
Su Primo Levi non chiedo scusa. Comunità ebraica? Ha comunicatore stupido
youtu.be/KkrtpcO0hZA
Slobbysta
papalepapale.com/.../...
Dopo quarant'anni di giunte democristiane-socialiste-comuniste-fasciste pensi davvero che questi mi possano far arrabbiare ?
Chi si arrabbia sono quelli che credono nel culto, del resto se fosse così sarei intervenuto pure nel discorso Israele..
Ho solo riportato fatti e fatto alcune domande ( qui mi sono fatto prendere la mano con in più due post che ritengo spiritosi , non certo velenosi ) , il controllo dell'operato vale solo per gli altri ?
www.movimentotorino.it/
Cit: I cittadini possono controllare l'operato dei propri rappresentanti, permettendo una riduzione delle zone d'ombra in cui s'annida e prospera la corruzione ed il clientelismo.
Poi quando uno fa presente che nel comizio finale annuncia una giunta e dopo eletta se ne trova un'altra attacchi a gò gò , e poi sarei io quello che si arrabbia e sputa veleno..
ma ti rendi conto che le tue "critiche" non possono che provocare ilarità?
Siamo su lc,non nei commenti dei quotidiani italiani.
Ma se vuoi una sintesi della questione...
1)Marino c'ha messo più tempo a fare la giunta,Zedda a Cagliari più tempo ecc.ecc. PERCHE' E' DIFFICILE FARE UNA GIUNTA.
2)I MEDIA ITALIANI HANNO PARLATO SOLO DEI PRESUNTI RITARDI DI ROMA PERCHE' SE NON TE NE FOSSI ACCORTO TUTTO IL SISTEMA MEDIATICO ITALIANO HA UN NEMICO CHE SI CHIAMA M5S.
3)Dei quattro annunciati prima del voto dalla Raggi Lo Cicero è stato escluso perché VITTIMA DI UNA VIOLENTA AGGRESSIONE MEDIATICA TESA A SCREDITARE LA GIUNTA.
Non è stata colpa di Lo Cicero ma si è notato il suo carattere irruento e si è capito che i media avrebbero insistito su di lui quindi per evitare ulteriori problemi si è deciso di fare un passo indietro.
LO CICERO CONTINUERA' A COLLABORARE CON LA GIUNTA DA FUORI,NON C'E' STATA NESSUNA ROTTURA O LITIGIO PER MOTIVI INTERNI.
4)Gli assessori sono tutti tranne uno NON ISCRITTI AL M5S,TECNICI SCELTI PROPRIO PER DIMOSTRARE INDIPENDENZA E COMPETENZA AI CITTADINI ROMANI E ITALIANI.
5)Le accuse di correnti interne,litigi,dossier ecc.ecc. fanno parte della caccia alle streghe del circo mediatico contro il m5s.
Niente di nuovo,dal 2013 è così,la cosa che fa specie è che su un sito come lc utenti navigati e intelligenti sembrino non capirlo solo per loro preconcetti ideologici.
6)La Raggi da una decina di giorni aveva detto 7 LUGLIO TUTTI GLI ASSESSORI E COSI' E' STATO quindi come vedi i presunti ritardi si sono rivelati una bufala.
7)DEMOLIRE IL M5S A ROMA PER IL SISTEMA POLITICO ITALIANO VUOL DIRE CERCARE DI IMPEDIRNE L'AFFERMAZIONE NAZIONALE quindi è chiaro che il sistema mediatico userà ogni tipo di notizia negativa,vera,presunta,esagerata o inventata per dare addosso alla Raggi qualunque cosa faccia.
Mamma mia,uno da per scontato che chi scrive su siti di contro-informazione capisca da solo certe cose e invece bisogna spiegare tutto...
Cercherò di non continuare la discussione qualunque sia la tua risposta perché ne ho abbastanza di battibecchi continui su questo sito che non portano a nulla.
Tu continuerai a pensarla come la pensi adesso lo stesso.
Abbracci e amen.
Massimo, scusa ma mi ha stupito..
Io mi sarò anche scusato ma per favore non sospendere per una settimana....
Sono sincero: non capisco perchè ma mi sembra oltre...
(se ho detto una casssata ditemelo, vi ascolto sempre..)
non conosco Alegiangio...Alde... ma porcocane....
MAX è come me, uno scemotto scaldato, lascialo tornare. è pizzicante il giusto!
(se ho cazzeggiato richiedo BAN e annullamento account, altrimenti lasciatelo vivere, ne sento di peggio!)
Marino viene proclamato sindaco di Roma il 12 giugno 2013 e il 26 giugno presenta la giunta composta per metà da tecnici e nel rispetto della parità di genere.
roma.corriere.it/.../...
Tutto il resto sono opinioni. A me sembra lampante invece che vogliono al governo gli m5s, cosi' come han voluto la Raggi a Roma.
Rimane il fatto sottolineato da Fabrizio, che la Raggi prima delle elezione disse d'avere la giunta pronta, invece non era vero.
Trattasi di una balla.
Era già alla fase dello sdegno, e se n'è andato tra le pernacchie generali.
Devi sapere che i debunker di professione che passano da LC seguono sempre uno schema consolidato:
1) Si fingono espertoni di una disciplina, e sentenziano su un argomento specifico, sparando una cazzata micidiale.
2) Quando uno di LC che è un esperto vero della disciplina gli risponde a tono, ribaltano la situazione: spiegano che loro non hanno mai detto di essere esperti della disciplina, ma affermano che i veri esperti la pensano come dice lui, e soprattutto che qui dentro nessuno è veramente un esperto del settore.
3) Quando gli si dimostra, fatti alla mano, che ha torto anche in quello, inizia ad insultare. Velatamente, con piccole provocazioni, sfottendo chi la pensa diversamente.
4) Appena qualcuno gli risponde a tono, parte l'indignazione, la condanna per tutti i complottisti capaci solo di insultare, e parte la fuga sdegnata
5) A questo punto il debunker ricompare su un forum debunker dove si stima di essere stato forzatamente allontanato da LC perchè diceva cose scomode
Variante: alle volte dopo il punto 4 il debunker rimane e fa un altro giro ripartendo dal punto 1 ma cambiando argomento/disciplina
Schema consolidato, visto molte e molte volte
Spero che almeno legga la risposta a questo punto visto che gli altri post neanche li hai letti ( Post #65 : Magari fosse quello il problema , sai che me ne fregava ; quindi inutile rimarcare sui ritardi ).
Hai una dichiarazione UFFICIALE sul motivo dell'esclusione ?
Più che il problema del carattere "irruento" a me risulta un problema di quote rosa , e veniamo al punto dolente della tua giustificazione , l'attacco mediatico.
Vero è che ha un carattere particolare ( a me stava simpatico per quello ) ma un esclusione del genere senza una nota ufficiale mi sembra uno sgarbo ( dichiarazione di Lo Cicero : Ho appreso con un certo stupore ) che lascia spazio ad interpretazioni varie , e leggendo la tua giustificazione sapendo che per i media il movimento è una quaglia in stagione di caccia come si comporteranno al prossimo attacco mediatico ?
Mi auguro che nessuno nella giunta ed in primis la Sindaca possiedano una Panda Rossa altrimenti durano poco...
P.S: Per chi non lo sapesse la campagna mediatica contro Marino iniziò con la sua temibile Panda Rossa...
roma.corriere.it/.../...
P.P.S: Libero di non rispondere , questo post serve per far notare come la tua giustificazione sia pericolosa se basta un semplice attacco mediatico per allontanare una persona...
P.P.P.S: A proposito di carattere irruento il più pericoloso è Berdini , vuole bloccare lo stadio della Roma , i laziali a Roma sono la minoranza
Beh che fosse un debunker l'ho capito dopo che ha detto di essere un giornalista figlio di un famoso meteorologo e infatti da quel momento l'ho preso in giro Considerando che alerivoli e' sparito... chissa' magari era robalerivoli55
corriere.it/.../...
riesumato lo spauracchio bin laden ... grazie al figlio.
naturalmente lo scoop è del SITE e della katz (il corriere non lodice ma l'ansa si ansa.it/.../...)
avherald.com/h?article=49ae8a9c
Ops... ho sbagliato strada!
(a causa di Renzi) l'Italia si sta lentamente ma inesorabilmente de-industrializzando.
Le diminuzioni maggiori (di produzione) si registrano nei settori dell' attività estrattiva (-13,5%), della fabbricazione di coke e prodotti petroliferi raffinati (-9,7%)...
e quelli del M5S si lamentano pure.
Io alla prossima occasione voto Renzi!
Ma complimenti.
Avete letto le testimonianze di fermo? Lo sapete che la pisana (prima testimonianza) dice di essere arrivata in ritardo QUINDI non puo' sapere chi ha iniziato la lite e le altre 2 testimonianze dicono cose differenti? Una dice che emmanuel ha colpito amedeo (con il palo) alle gambe e lo ha atterrato, un'altra dice che amedeo e' stato colpito (con il palo) ad una spalla ed e' stato atterrato mentre il medico dice che amedeo e' stato colpito al torace... e non ci sono lesioni ne alla spalla ne alle gambe!! Mi spiegate come è possibile?
Letto qui:
www.ilfattoquotidiano.it/.../2896331
Io tenderei a fidarmi del medico, gli unici dati li ha lui.
Comunque il can can mediatico sul caso Fermo c'è solamente per distogliere l'attenzione dai casini di Angelino.
difficile confondere le spalle con le gambe e visto che nessuna delle 2 testimonianze dice di aver visto amedeo colpito sia alle gambe sia alla spalla a mio parere le 2 testimonianze sono false
specialmente quando sei di fermo, quello che difendi è di fermo e quello che accusi è nigeriano
Secondo voi sta mettendo in imbarazzo l'intera piazza facendo la figura del coglione oppure sono risate di compiacenza?
Sono indeciso se scegliere la seconda opzione perche' e veramente ridicolo.
Che schifo.
Dategli un fazzoletto, ha ancora le mani sporche di sangue.
un salto di fantasia l'hanno compiuto con il recente volo egyptair
repubblica.it/.../...
Certamente, si sa che gli abitanti di Fermo sono tutti rassisti che vogliono ammazzare ogni nigeriano in circolazione. Meno male che ci sono le Istituzioni che ci proteggono da questa strisciante deriva nazifasciorazzista, e danno una chiara visione delle cose... sopratutto attraverso degli imparzialissimi e liberissimi media che sono i garanti della pluralita' democratica
Il nigeriano... anzi no, Emanuell (cosi' e' piu' famigliare) e' stato ucciso dalla barbarie maschilista e razzista che impervade nelle menti e nei cuori di ogni uomo bianco, che e' malvagio e falso e vorrebbe fare un genocidio a settimana.
Meno male ci sono le donne coraggiose come la Boldrini, la Boschi e l'eroina anti-razzista Kyenge che ci testimoniano la solidale battaglia della civilta' contro la barbarie italiota.
PS: in caso di insulti alla mia compagna, avrei reagito come il nigeriano (forse non il palo segnaletico... forse) , ma avrei anche acettato i rischi... Sta di fatto che questo episodio non ha connotati ideologici come vogliono farlo apparire. Anzi diventa evidente un certo conformismo ideologico da una sola parte. Soros ne sara' felice...
ilpost.it/.../cina-vietnam-mar-cinese-meridionale
Oggi...
mobile.ilsole24ore.com/.../...
Potrà esser anche una non notizia...ma forse un perno verso una piccola/grande scaramuccia...chiaro che le Filippine non dichiareranno guerra alla Cina...ma tra il Giappone che vuole finalmente un esercito...Vietnam sotto il cappello occidentale...un Laos primitivo e fuori mercato...un'Indonesia pressoché islamica...sta diventando una polveriera...aspettiamo la mossa "strategica" per accendere la miccia...
Slobbysta
"Fermo. All' età della pietra."
Veramente dell'assassino sappiamo che:
- è stato ultrà ed è soggetto a Daspo
- Secondo il fratello quando vede una persona di colore gli piace tirargli le noccioline, perchè è un burlone
- Ha visto marito e moglie passeggiare vicino a lui e l'ha offesa dandole della scimmia
Questi sono i fatti che non sono in discussione, quindi che si tratti di un violento e di un razzista è dimostrato fuori di dubbio e nessuno lo contesta.
Infatti la linea difensiva della "supertestimone" (quella che mesi addietro si lamentava che i cinesi vanno in giro con sporte e retini a catturare i gatti!) sarebbe che Emauell e la moglie hanno malmenato l'assassino per ben 4-5 minuti, anche buttandolo a terra, e colpendolo con un cartello stradale, senza che lui sia riuscito a reagire a meno del singolo pugno sferrato. Sapendo che l'assassino è un pugile amatoriale e che appunto con un singolo pugno ha ucciso una persona, il racconto non è credibile neanche per un istante.
Articolo 4 (è un DDL non una legge): Nei luoghi di ristorazione è obbligatorio, per un giorno alla settimana, somministrare solo menù privi di qualsiasi alimento di origine animale.
Fuoco alle polveri!!!
Scusate, ma a me questa storia della guida automatica proprio non va giù.
Mi sembra una sciocchezza: la salute e l'etica non possono essere imposte per legge.
Peraltro i carnivori hanno proprio il terrore che gli venga imposto il bando dei prodotti animali, e questa proposta va proprio in questa direzione di limitare le libertà; sarà un boomerang clamoroso, un arma per chi vuole nutrire i propri alibi.
Poi verrà contestato anche il fattore economico: se una sera a settimana i ristoranti fossero obbligati a fare solo menù vegani, quella sera ci sarebbe un crollo delle vendite.
Insomma, peggio non si poteva fare.
Che il soggetto sia un coglione e' chiaro. Se per sfogarti insulti e provochi risse, allora accetti le conseguenze. Infatti non mi importa nulla di lui.
Risse per cazzate simili ce ne sono ogni quarto d'ora...pero' qui c'e' scappato il morto. E che morto! Un nero africano "rifugiato"... e vai coi pipponi moralistici e strappalacrime per rimarcare il bisogno primario dell'"accoglienza". Il moto politico mi sembra abastanza chiaro. Infatti quando un clandestino qualunque rapina, stupra e uccide una "troia bianca", allora rimane un caso isolato che non bisogna generalizzare. La Boldrini e la Boschi se ne infischiano - loro, femministoidi per eccellenza -, giornali e TG non menzionano (se non solo come cronaca nera, non come allarme).
Sull'episodio in se' non mi esprimo piu' di tanto. Non lo so come siano andate realmente le cose e nemmeno mi importa piu' di tanto. Dei media certamente non mi fido.
Non lo so cosa ci sia di losco e di non cerdibile se una testimone abbia fatto delle denunce precedenti. Cioe', peri i Cinesi, a parte tutto, mangiare gatti e cani e' come da noi mangiare conigli e cervi. La cosa e' possibilissima. Se non li hanno colti in flagrante, allora certo la testimonianza cade.
Se non ricordo male, la testimone stessa ha ricveuto delle minacce pesanti dai militanti fanatici anti-razzisti che vorrebbero tappare la bocca a chiunque non si adegui ad un certo modo di pensare. Ricordiamoci che le Istituzioni stesse incentivano questo modus operandi.
Quindi, che cosa ne deduciamo da questi fatti? Che il razzismo verso gli Italiani autoctoni e' ai massimi livelli... e lo Stato se ne vanta pure.
Hai ragione, meglio essere precisi! Nella foto i Nenci, popolo siberiano, carne cruda a morsi e sangue caldo in tazza...
Nella foto gente che non c'entra nulla con quello di cui si parla (un DDL al Parlamento Italiano che si propone di regolamentare la somministrazione di carne sul territorio italiano).
Quanti Nenci ci sono in Italia? Dove si nascondono?
Nella foto, i carnivori; da noi, appunto, gli onnivori.
Cosa non ti torna? Stavo sostenendo la tua puntualizzazione.
Non avevo capito
Neanche a me va giù ma è per motivi puramente romantici (mi piace guidare, non necessariamente veloce). Siamo sicuri di volere essere portati da un'auto invece di portare un'auto?
E' una tecnologia nuova, è normale che funzioni male, vedrai quante ne andranno a sbattere nei prossimi anni!
Qualcuno l'aveva già fatto notare nei commenti al precedente incidente di una Tesla: la questione è molto semplice, la Tesla non è un'auto a guida automatica, ma se mai a guida assistita. In nessun caso il conducente dovrebbe dimenticarsi di essere, per l'appunto, il conducente, almeno finchè la tecnologia è quella attuale.
www.teslamotors.com/it_IT/models
Purtroppo al progresso tecnologico non corrisponde un adeguata consapevolezza dell'utilizzatore della tecnologia, questo è il principale problema con il pilota automatico. Avete presente il film Darwin awards?
Penso che sia un problema di convivenza, finchè ci saranno guide automatizzate per strada insieme a piloti umani, continueranno ad esserci questi problemi, l'essere umano è troppo imprevedibile nonchè superiore alle macchine, le macchine con guida automatica svolgerebbero bene il loro lavoro se su strada ci fossero solo loro. Ad ogni modo è una tecnologia che non mi piace. Piuttosto svilupperei una tecnologia che non permetta alle macchine di superare i limiti di velocità, quindi tu schiacci il pedale a manetta in un centro abitato ma la velocità non supererà mai i 50 km/h. Sarebbe forse più utile che la guida automatica, se non altro ai fini della sicurezza. Ma capisco che non sia una cosa possibile, indipendentemente dalla tecnologia, i comuni si opporrebbero con tutte le loro forze, sai quante multe in meno?! La mafia degli autovelox la conosciamo.
Stupido.
www.youtube.com/watch?v=5nKZB9CNhCc
Spiegati meglio...
Poi ho fatto per sei mesi un giorno mangiavo e bevevo ed il giorno dopo non mangiavo e non bevevo.
..............................
Ripeto non siamo tutti uguali come ci sono persone che devono mangiare tutti i giorni altrimenti se dopo alcune ore non mangiano stanno male, così ci sono persone che possono saltare la giornata senza avere nessun sintomo, così pure, seppur poche persone non mangiano e non bevono eppure possono lavorare.
La storia delle proteine riguarda alla media della stragrande maggioranza che si nutrono di animali, ecco che allora escono i parametri che necessitano le proteine.
Non tutti siamo uguali e non tutto funziona come ci fanno credere, oggi siamo così, ed un domani possiamo vivere diversamente col cibo, tutto dipende da noi.
Fino che crediamo a ciò che ci dicono saremo costretti a vivere in quel modo, ma quando ci decidiamo ad uscire da quei condizionamenti le cose cambiano.
Ahem...
ilmessaggero.it/.../...
Cit:I dettagli forniti nel complesso dalle quattro donne e dai due agenti della municipale, unitamente a quanto racconta Andrea Fiorenza, ovvero l’amico di Mancini che si trovava con lui in quel maledetto pomeriggio del 5 luglio, chiariscono la dinamica di quanto accaduto. A sostenere una versione diversa resta soltanto Chinyery.
Un uomo morto, un altro in galera, e la donna che e' la causa di tutta sta faccenda, viene santificata.
Ci sono stati casi di persone multate a Padova perché "pescati" ad urinare negli angoli o contro i cespugli dei giardini. Giusto o no non discuto.... ma la pipì dei cani non è che sia tanto profumata... e soprattutto la fanno proprio dove capita senza nessun riguardo.
Dovranno mettere il pannolino al cane prima di portarlo a passeggio?
I gatti per adesso sono fortunati..
Per fortuna che abbiamo te che hai capito tutto e che ci spieghi che la donna che si è presa gli insulti del picchiatore fascista è la causa della morte del marito.
Ripeto: Le testimonianze sono contraddittorie perché una dice che Emanuel ha colpito (con il palo) Amedeo alle gambe e lo ha atterrato, l'altra dice che Emanuel ha colpito Amedeo (con il palo) alla spalla e lo ha atterrato e nessuna delle 2 dice è stato colpito sia alla spalla che alle gambe QUINDI le testimonianze sono FALSE anche perche' entrambe dicono che dopo aver atterrato Amedeo (con il palo) Emanuel stava andando via ed è stato inseguito da Amedeo che poi gli ha dato un pugno in faccia. I testimoni lasciano il tempo che trovano perche' io, dopo un incidente, sono stato accusato dalla polizia stradale, di essere drogato e/o ubriaco perche' non avrei visto una macchina che usciva da una strada laterale, peccato che non mi sono mai drogato in vita e mia e sono pure astemio (le successive analisi lo hanno confermato) ... la polizia aveva sentito le testimonianze di altre auto che stavano dietro di me e tutte hanno detto che stavo procedendo a zig zag MA per loro sfortuna avevo una dashcam montata sullo specchietto e dal filmato la polizia ha potuto constatare che procedevo correttamente! E quelli dietro di me SAREBBERO STATI testimoni OCULARI!!
No, ma certamente non sei nemmeno te che ha capito qualcosa, dato che voleva gia' segarsi con l'"ennesimo" caso di viuuulenza fascista (Mancini era conosciuto come grande esperto di Gentile, appassionato di Junger, critico di Evola e aveva la visione fenomenologica di Heidegger ).
Intanto, sembrerebbe dalle testimonianze, che sia stato il nigeriano il primo a muovere violenza fisica. Poi e' divertente vedere dei pacifisti , che in certi casi giustificano la violenza fisica come reazione a quella verbale...
Io, in questo caso, pure giustifico il nigeriano, pero' se hai di fronte uno piu' forte di te, ne paghi le conseguenze (e non penso che quello voleva ammazzarlo).
La moglie del nigeriano ora avra' dei privilegi, che le vedove italiane nemmeno si sognano...
Logica sopraffina...
Quando i complottari diventano debunker.
Anche il palo se l'erano inventato? Poi la logica di dire il falso, tanto per...
Certo le testimonianze sono relative, questo si... Pero' se non crediamo alle quattro testimonanze conformi, ancora meno crediamo alla moglie del nigeriano. O no?
Il pacifista è quello che non comincia gli scontri, ma un uomo che sia un uomo se sente dare della scimmia alla sua donna ne fa pagare il prezzo al vigliacco che si è permesso.
Perchè questo è: un vigliacco. Uno capace di uccidere a pugni un uomo che difende l'onore di sua moglie. E sai perchè? Perchè il vigliacco era lì con un amico. Due contro uno.
Per questo in realtà non esiste il singolare di "picchiatori fascisti", perchè se sono da soli sono solo dei vigliacchi inermi.
Ma se il nigeriano - che io capisco - avesse ammazzato di botte il fascista, come te la saresti presa? Si puo' picchiare e pure uccidere per un insulto? Se si, allora dei magrebini (o altra risorsa) che danno della "troia bianca" alle ragazze, possono essere picchiati, o divento automaticamente fascista e razzista se reagisco?
Tralascio la cosa dei "picchiatori fascisti", perche' se compariamo con il zecchume anarco-comunistoide, che se non sono almeno in venti, nemmeo una vecchietta riescono ad affrontare (pero' l'hanno fatto con un disabile). Con le droghe diventi piu' "pazzo", ma certo non piu' forte...
Ti resterà il dubbio, perchè vedi: è successo il contrario: il picchiatore fascista e il suo amico hanno ammazzato di botte il nigeriano.
Fatti > Opinioni
Ho conosciuto "fascisti" che non sapevano cosa fu il fascismo...mi ricordo la brutalità nei confronti di Franca Rame...il Gay di turno picchiato da una mandria di frustrati...
Ogni tanto quando vedo Obama in TV...mi sembra una scimmia...mi capitava pure con Bush...più scimpanzé...È evidente che il fascistello non è in grado di farsi i cazzi suoi ed ha l'aggravante di aver iniziato la bega...poi è altrettanto sicuro che se la reazione supera la provocazione, si innesta: Un senza ritorno ..dove le responsabilità vengono sommate per entrambi...già...ma uno è morto...e la cosa in se è gravissima...anche tra tifosi...ci scappa il morto...in liti casalinghe o di quartiere...il razzismo è spesso una scusa...a qualcuno semplicemente gli prudono le mani...
Ho visto capelloni. .omosessuali. .negri. .più fascisti di un pirla che si rasa la testa mette gli anfibi e va alle riunioni di casa pound ... luoghicomuni.in
Slobbysta
Ma queste cose succedono ogni giorno caro mio e solo che tu non le vuoi vedere: ilgiornale.it/.../...
...succede di peggio.... mooolto peggio.
Quindi posso picchiare con un bastone un "rifugiato" se questo mi insulta la ragazza con epiteti razzisti? Si o no?
Se poi' quello mi ammazza, e' un omicidio a sfondo razzista?
Io penso che tu non voglia rispondere, perche' metterebbe in dubbio la tua convinzione ideologica... che da buon occidentale nemmeno sai di avere.
PS: ma l'amico del razzista e' in qualche modo indagato per omicidio?
Ovvio che non credo alla moglie del nigeriano ma credo ancora meno ai testimoni (come ho gia' spiegato) perché i testimoni possono essere "amici" del "bianco" quindi o ci sono filmati (tipo quello che ha salvato me dal ritiro della patente e/o piu' pagamento danni della mia auto semi-distrutta e l'aumento dell'assicurazione) oppure la verita' sara' sempre di parte SPECIALMENTE se le testimonianze di contraddicono.
Beh, intanto la propaganda su questi fatti ha un chiaro versante ideologico
Di fatti, al momento veramente pochi, opinioni tante e molte strumentali.
www.ilsussidiario.net/.../714866
www.liveleak.com/view?i=de5_1468484585
www.repubblica.it/.../?ref=HREC1-16
motori.corriere.it/.../...
ilrestodelcarlino.it/.../...
telegraph.co.uk/.../...
Camion sulla folla a Nizza, ucciso autista. Media 75 morti e oltre 100 feriti
Terrore e strage in Francia nel giorno della Festa Nazionale del 14 luglio. Un camion si è scaraventato contro la folla durante le celebrazioni a Nizza, nel sud del PAese. La prefettura, citata dalla stampa francese parla di "attentato" e chiede agli abitanti di restare barricati contro casa. I fatti si sono svolti sulla promenade Des Anglais, il lungomare della cittadina transalpina, durante lo spettacolo dei fuochi artificiali. Le autorità parlano di almeno una sessantina di morti e oltre 100 feriti. Il presidente Hollande ha lasciato Avignone per rientrare d'urgenza a Parigi. E' di almeno 73 morti il bilancio provvisorio dell'attacco di Nizza. Lo scrive Le Figaro online citando fonti della polizia locale
As I was walking back I suddenly heard a lot of screaming and what sounded like an explosion, but that may have been my imagination.
And then the next thing was that people were running away and the police were running towards the scene. And then the next thing I heard was there were shots, there clearly were gunshots - I wasn't sure at first but I've just looked at French TV, I managed to get back to my flat. It was shocking, it was a shocking situation because leading up to that moment it was a very celebratory atmosphere, a fantastic fireworks celebration and sadly it has ended in this way."
Roy CalleyBBC producer
E' stata aperta una indagine interna presso il dipartimento di Polizia di Fresno, in California, per stabilire se sono state seguite le procedure richieste oppure se vi e' stato un eccesso di forza da parte degli agenti nel caso dell'uccisione di un giovane bianco, il
19enne Dylan Noble, morto lo scorso 25 giugno dopo essere stato colpito 4 volte, due mentre si avvicinava agli agenti, due mentre era a terra.
Il camion e' questo qui sopra e nella terza foto in alto a destra, notate il parabrezza sforacchiato..ancora non ci sono notizie sul chi sia stato e a me cala la palpebra al momento, non ce la faccio piu', a domani
CNN is now quoting French television network BFMTV, in turn quoting a local police source, as confirming that the driver of the truck has been shot dead.
An eyewitness report said the driver emerged from the truck shooting before being shot and killed himself.
French television channel BFM TV said the local prefecture in Nice was treating the incident as an attack and was asking people to stay at home.
Nice Matin quoted its reporter at the scene saying there were many injured people and blood on the street.
Panic & chaos in Nice: Terrifying videos show immediate aftermath of truck attack (GRAPHIC)
www.rt.com/news/351113-nice-attack-truck-video/
lemonde.fr/.../...
PS Ci tengono anche a sottolineare, credo per pudore, che per ora non confermano la notizia...ormai il documento dell'attentatore è come la Z di Zorro.
NO FAITHS NO PAIN
Naturalmente e' un gioco ma....hai visto mai
NO FAITHS NO PAIN
Il fatto più evidente, questo camion è entrato in un'area completamente pedonalizzata per i fuochi del 14 luglio. Come ogni zona pedonalizzata di questo tipo che si rispetti ogni tot vi sono posti di blocco della polizia, immagino che in un periodo del genere in Francia i posti di blocco dovessero essere in numero maggiore e con più agenti per ogni punto. Quindi, come cazzo ha fatto ad entrare, farsi 300 metri (alcuni parlano di 2 km), sdraiare centinaia di persone senza che nessun poliziotto cercasse di fermarlo (dai video sembra così)? Ieri dicevano che la polizia ha cominciato a sparare solo dopo che il camion aveva travolto le persone.
Quell'antipatico di Erdogan se lo merita....
Slobbysta
Della serie... tanto tuono' che piovve
Colpo di stato in turchia
26/06/2016
C'e' anche la questione da parte della turchia "europa si,europa no" l'isolazionismo non solo in medio oriente ma anche in prospettiva continentale non deve essere andato giu' a molti nel governo erdogan, lo smaccato appoggio all'isis con forniture militari ed economiche ha scoperto un nervo sensibile. In tutto questo "l'amicizia" con gli stati uniti puo' non bastare per stabilizzare la situazione interna turca.
NO FAITHS NO PAIN
Se il golpe riesce, credo i soliti noti senza i quali non si muove foglia.
Se i golpisti sono seguaci di islamici fondamentalisti sono cazzi!!
NO FAITHS NO PAIN
ci hai quasi preso
A presidential source has said: “This is a coup attempt by the Gulen movement, at which several known Gulenists hinted in recent months. The perpetrators have violated the chain in command.”
The Gülen movement is a transnational religious and social movement led by Turkish Islamic scholar and preacher Fethullah Gülen, who now resides in the United States.[1] The movement has no official name but it is usually referred to as Hizmet ("the Service") by its followers and as Cemaat ("the Community/Assembly") by the broader public in Turkey.
NO FAITHS NO PAIN
www.usatoday.com/.../82382704
Niente succede per caso.
E infatti obama "sceglie" merdocan e il golpe diventa intentona,comunque nel parapiglia sono morti 66 turchi..meglio che niente!
Sta storia mi ricorda tanto quello che si finge morto per vedere chi e' che piange davvero e chi e' contento, alla fine "risorge" premiando i leali e punendo gli ipocriti.
NO FAITHS NO PAIN
Se si, indichi dove reperire l'intervento.
Grazie
Neanche i bambini se la bevono :P
Ci si aspetta merdocan che presenta il conto,sopratutto verso l'ue che ha tardato molto nell'esprimergli solidarieta',da chiarire ancora le ore in cui si e' "assentato" dal suo scranno
NO FAITHS NO PAIN
Ho riflettuto ci sono due possibilità: La prima è che l'ha organizzato Lui stesso per rafforzare la sua posizione e cambiar le cose all'interno delle forze armate...oppure davvero quel predicatore rifugiatosi negli USA ha avuto l'appoggio di qualche cellula della CIA...
Un paese della NATO è vincolato non solo "contrattualmente" ma ha infiltrati~sabotatori dappertutto...
Slobbysta
...mi aspettavo un articoletto da Redazione...ma noto che non si sbilancia...fisiologicamente curioso ciò...
Già, sempre più difficile districarsi nella situazione attuale. Comunque l'arte del doppio (triplo, quadruplo) gioco è diventata davvero articolata.
«Beh, golpe è una parola grossa. Al massimo potremmo definirlo un minigolpe improprio, a scoppio anticipato».
Perché non credi al golpe?
«Primo: perché nella mia vita professionale ho visto tutto e il contrario di tutto, ma un golpe di sole quattro ore non avrei mai potuto immaginarlo, neppure nello stato libero di Bananas. Secondo, ci sono retroscena quasi inquietanti, quantomeno improbabili».
Puoi raccontarli e spiegarli?
«Parto dalle notizie accertate. Ho conosciuto la Turchia trentasei anni fa, e vi sono tornato regolarmente. Ho intervistato tutti i leader politici, compreso il carismatico Recep Tayyip Erdogan, con il quale una volta ho litigato.Tanta frequentazione mi ha consentito di tessere importanti rapporti personali. Insomma, ho fonti credibili e preziosissime. Anche venerdì sera, per telefono, mi hanno messo in guardia».
In che senso?
«Mi hanno fatto capire: attenzione, può essere una sceneggiata. Domani Erdogan sarà più forte di oggi».
Ma ci sono stati circa 200 morti...
«Sì, ma — scusate il cinismo — il bilancio delle vittime è simile a quello dei morti di Ankara durante la manifestazione pacifista. Credete che importi a Erdogan?».
Insomma, cos’è accaduto?
«Noi giornalisti, spesso per vanità o per attrazione fatale della prima Repubblica, tendiamo a preferire l’articolessa e i banali ghirigori old style, sottostimando i fatti. Ma sono i fatti, la sana cronaca, occhi attenti, umiltà e una mente attrezzata a ragionare a fare la differenza. Non mi sono sfuggite e non ne ho ridotto la portata, notizie e informazioni degli ultimi mesi dalla Turchia. La nomina di un nuovo capo del governo, Binali Yildirim, fedelissimo di Erdogan. Personalità grigia ma capace. Improvvisamente il presidente ha aumentato la pressione militare sui curdi in armi del Pkk, intensificando la repressione più violenta. E Yildirim ha annunciato, a tappe ravvicinate: primo, la pace con Israele dopo la rottura seguita all’assalto contro il convoglio navale pacifista turco, al largo di Gaza, costato 9 morti; secondo, una lettera di scuse di Erdogan a Putin, e la pace fatta con la Russia dopo l’abbattimento del cacciabombardiere di Mosca nei cieli della Siria; terzo, la mano tesa al regime siriano, cioè mano tesa a Bashar al Assad, che fino al giorno prima il presidente turco avrebbe fatto ammazzare: al punto che il sultano faceva affari con i tagliagole dell’Isis (petrolio di contrabbando),e portava armi agli estremisti islamici siriani, a partire dal sedicente stato islamico; quarto, rilancio del ruolo della Turchia nella Nato e amicizia perenne con gli Usa».
D’accordo, ma il golpe o minigolpe che c’entra?
«A questo punto abbandoniamo il binario dei fatti comprovati ed entriamo in quello delle ipotesi, supportate però da forti indizi. Le Forze armate turche erano in agitazione, in opposizione a Erdogan, accusato di molte nefandezze: repressione della libertà di stampa, bugie sui profughi, rifiuto di partecipare attivamente alla coalizione internazionale contro il terrorismo. Ma la bassa forza, molti colonnelli e graduati minori non avevano realizzato che gli alti comandi si erano avvicinati al sultano».
Questa bassa forza era pronta ad agire in proprio?
«No, ma era influenzata da Fetullah Gulen, il predicatore sunnita che vive in esilio negli Usa. Un islamico visionario e moderato, amico anzi quasi fratello di Erdogan — o almeno del primo Erdogan. Fu Gulen a spalancare al futuro sultano le porte delle fondazioni più influenti. Gulen è miliardario, controlla scuole, università, ha radici nella magistratura, nei servizi segreti, nella polizia, ed è molto popolare tra i soldati. Forse, i tempi del minigolpe sono stati quelli di una prova di forza».
Innescata da chi?
«Non mi stupirei che la miccia sia stata accesa dallo stesso Erdogan o dai suoi fedelissimi».
Vuoi dire che potrebbe essere un «golpe fasullo»?
«Esattamente. Le mie fonti turche hanno sostenuto questa possibilità».
E il viaggio aereo di Erdogan nei cieli d’Europa?
«Temo che qualcuno, compreso qualche collega, abbia confuso Erdogan con Ocalan. Il leader del Pkk Abdullah Ocalan, che ho intervistato nella valle della Bekaa, fu cacciato dalla Siria e vagò nei cieli in cerca di asilo politico, prima d’essere catturato dai turchi e condannato all’ergastolo.Pensate possibile che Erdogan lanci un appello al popolo invitandolo a scendere nelle strade e di proteggere il Paese, mentre vola su Francoforte, pronto a scendere a Berlino per inginocchiarsi davanti a Merkel supplicando asilo politico? E magari, dopo il no di Merkel, pronto a virare su Londra per comprendere le intenzioni della neopremier May? Ma per favore, solo a pensarci mi vien da ridere. Amici e colleghi, questo è il risultato di non conoscere ciò di cui si parla, magari sbraitando scemenze in un salotto televisivo».
Quindi, secondo te, dov’era il presidente?
«In vacanza, a Marmara. È salito sull’aereo diretto ad Ankara, poi ha preferito dirigersi a Istanbul, avendo saputo che c’erano migliaia di persone ad attenderlo, assonnate ma festanti. Fine del golpe, quattro ore dopo. Ma per cortesia, siamo seri finalmente»
Per te, insomma, è quasi una farsa?
«Se non ci fossero i morti, direi di sì».
Ma a chi ha giovato questo minigolpe, come lo hai chiamato?
«A Erdogan. È molto più forte. Magari spera di avere i voti per cambiare la Costituzione, e trasformare la Turchia in una Repubblica presidenziale».
La tua opinione?
«Spero di no, soprattutto per i miei amici turchi. E per i miei colleghi che in quel Paese rischiano ogni giorno la prigione. Se non peggio».
Antonio Ferrari, Corsera
Come avevo anticipato e previsto dopo il fallimento del tentativo di annullare gli effetti del referendum sulla Brexit, Berlino prova in accordo con Washington a chiudere il cerchio sull' Europa, prima con l'attentato di Nizza e il giorno dopo con il colpo di Stato in Turchia. In rapida sequenza Berlino e Washington tentano di liberarsi dello scomodo alleato riportare la Turchia sotto una dittatura filoeuropea e non piu' incontrollabilmente indipendente come quella di Erdogan e lo fanno poco prima che il leader turco avvii il referendum costituzionale che gli assicurera' il potere a vita. Del resto ha imparato dei tedeschi e da come si apprestano a conquistare per sempre l'Italia con il prossimo referendum che rendera' i governi fantoccio a guida tedesca la regola nel nostro paese.
Il presidente Erdogan finge la fuga e per esser certo della fonte del problema e per renderlo chiaro al mondo e al suo paese, chiede asilo al nemico silenzioso: il quarto Reich a Berlino e come si attendeva, ottiene un rifiuto. Riceve, invece, appoggio dagli inglesi che dopo la Brexit sono stati emarginati anche da Washington. Nel frattempo chiede ed ottiene il supporto della gente ed inatteso arriva anche quello delle opposizioni anti Erdogan e per di piu' anche, incredibilmente, dai Curdi. La fretta del far scattare le trappole dei servizi segreti dopo la Brexit e prima dello sgretolamento della eurodittatura ha giocato un brutto scherzo e ha, paradossalmente, coalizzato le opposizioni e la gente in difesa del dittatore presidente Erdogan: meglio una Turchia indipendente che la dittatura europea. Viva la France, Via la Turchia abbasso il quarto Rich. Ora per Berlino le cose si complicano: rimane solo l'ammirazione Italia dove il referendum "sa da fare" e occorre vincerlo e per questo occorre innescare la retorica del "l' Italia non si fara' piegare" che serve per il SI all' attacco finale alla Costituzione ed allora? Allora ci vuole un attentato memorabile che assicuri al governo fantoccio di Renzi di continuare a governare e di vincere il referendum. Mi chiedo se gli scettici ed i ciechi hanno o meno capito che ho ragione o se gli servono altre cruenti prove.
Questa bassa forza era pronta ad agire in proprio?
«No, ma era influenzata da Fetullah Gulen, il predicatore sunnita che vive in esilio negli Usa. Un islamico visionario e moderato, amico anzi quasi fratello di Erdogan — o almeno del primo Erdogan. Fu Gulen a spalancare al futuro sultano le porte delle fondazioni più influenti. Gulen è miliardario, controlla scuole, università, ha radici nella magistratura, nei servizi segreti, nella polizia, ed è molto popolare tra i soldati. Forse, i tempi del minigolpe sono stati quelli di una prova di forza».
Innescata da chi?
«Non mi stupirei che la miccia sia stata accesa dallo stesso Erdogan o dai suoi fedelissimi».
Vuoi dire che potrebbe essere un «golpe fasullo»?
«Esattamente. Le mie fonti turche hanno sostenuto questa possibilità».
Carlo Panella ieri ... www.newsly.it/.../
Ora, lasciamo perdere l'identità di costui...me lo sono sciroppato ieri, su Sky24...facevo zapping tra RAI la CNN turca, Al jazeera, BBC e la scarsa Euronews...
Ne ho sentito di cazzate ieri...soprattutto giornalisti frustrati che capitolavano nella loro broda...
...quando un paese è nella NATO ci sono grossi limiti di manovra...da li ho "ragionato...
Slobbysta
♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧
Starburst...che dire? Santa ragione...
Slobbysta
maestrodidietrologia.blogspot.it/.../...
Un golpe (che è già un complotto) simulato (un complotto nel complotto), roba da supercomplottisti.
Ma come avevo previsto dopo Russia Vietnam...la Francia ha il Libano e la Siria ancora da perdere del tutto...aspettando l'Algeria e il resto...dell'Africa...
...La Giordania è sotto l'UK...ecco perché c'è un Re ed è "stabile"...dopo gli ottomani guardate perché ci sono Peugeot in Libano. ..eccetera...
Slobbysta
Ameno adesso sappiamo quante persone ci vogliono per organizzare un complotto che non sia complottista: dai 600 agli 800.
L'impressione è però che il numero minimo indispensabile sia sempre in crescita.
NO FAITHS NO PAIN
NO FAITHS NO PAIN
Mitica questa!
Vogliate gradire un video divertente che spiega molto bene chi sono i turchi.
NO FAITHS NO PAIN
lettera43.it/.../...
Se non erro dovrebbe essere un Altay di terza generazione.I tigre sono nei musei di guerra e poi l'esercito turco uno dei meglio armati che va in giro con carri armati della seconda guerra mondiale!!!
NO FAITHS NO PAIN
www.pandoratv.it/?p=9903
it.sputniknews.com/.../...
www.pandoratv.it/?p=9958
scusa il secondo link non c'entra con Chiesa..
...io azzardo entro un anno "Francesco" crea TITOLONI...dead papa...kill papa...
...e tu...? O gli altri? Scommettiamo sul prossimo attentato...un modo comunque cinico per non farsi rapire dal programmato stupore...giusto per andar controcorrente...banalizziamo anticipando...
Slobbysta
Poi questo commento...scomparirà col tempo...esattamente come tanti commenti patetici...che come il voto..vogliono il "loro spazio" nella maggioranza...schiacciante!
Slobbysta
=
Chissà perché fisiologicamente, lo sapevo già...che Redazione si eclissava dallo schierarsi nella comprensione di sbilanciarsi verso l'autoattentato o influenze pseudo-americane e Güleniane...con tanto di "pretesa" di estradizione...
...Slobbysticamente parlando...
Hai vinto.
Peccato, una riflessione si poteva fare.
E avresti ragione se la Tesla fosse una un'auto a guida automatica, cosa che non è. Ma è così difficile da capire la differenza tra un'auto a guida automatica ed una a guida assistita?
E io riposto, www.driverless-future.com/?page_id=774, magari quando hai tempo lo leggi.
www.liveleak.com/view?i=9d1_1468693535
Una riflessione da fare...la prima: Dove cacciano tutte quelle migliaia di prigionieri?
Una seconda riflessione da fare: Con tutti quei giudici arrestati...A) come sostituirli senza caos... B) Quale autorità giudica le migliaia di persone arrestate (indagando)..mica è facile (manco la Svizzera riuscirebbe)...
Poi abbiamo la voce grossa del Presidente contro gli USA...
In qualche mio "fisiologico" commento, dissi che la Turchia era tendenzialmente mignotta...ma che in realtà, al suo interno vi erano forze molto potenti:
C'è una lobby ebraica molto forte...influenze russe (fanno da tramite più che agire in prima persona..mentre in Grecia è il contrario)...gli USA usano il macroDiktat...nel micro, in Turchia soccomberebbero...C'è la mafia delle coste occidentalizzate e la mafia medioevale all'interno...e poi c'è la vecchia "nobiltà" e i nuovi "ricchi"...legati al laicismo...Vi ricordate i lupi grigi...sapete chi li finanziava?
Beh...insomma...a furor di popolo Redazione è "costretta" ad avviare questa discussione...mica è morta?
Altrimenti gettiamoci tutti a commentar Pokemon...e vada via ...
Slobbysta
Asteroid on course for near-collision with Earth
La notizia è del 1998, quando mancavano 30 anni.... adesso ne mancano solo 12
CAMBRIDGE, Massachusetts (CNN) -- Astronomers say a mile-wide asteroid described as "the most dangerous one we've found so far" may be on course for a near-miss -- or even a collision -- with Earth in the year 2028.
Some astronomers say the asteroid will come within 30,000 miles of the Earth, and they agree with Dr. Brian Marsden of the International Astronomical Union (IAU) who says, "Chances are it will miss" Earth.
"The chance of an actual collision is small, but one is not entirely out of the question," says a notice filed by the IAU.
edition.cnn.com/TECH/space/9803/11/asteroid/
yournewswire.com/.../
Non ho letto il nome dell'asteroide, ma se e' Apophis, le possibiliuta' di un impatto sono state ridotte da 1:37 ad 1:250000
La data del 2028 coincide con il previsto arrivo dello stesso, ma la prima scoperta di questo meteorite e' del 2004
it.wikipedia.org/wiki/99942_Apophis
Qualcuno e' al corrente di un arrivo per quella data che non sia il succitato "Dio della distruzione" egizio?
Dobbiamo riprendere a preoccuparci e riallertare Bruce Willis?
Quando sono state ridotte?
Il piano prevede il piazzamento di grosse cariche esplosive sulla superficie di una massa non troppo lontana da noi per forzarne il cambio di strada. Il primo esperimento di tal genere dovrebbe tenersi nel 2020. Gli esperti della Nasa inoltre invitano spesso a non creare allarmismi privi di fondamento, e negano che esistano pericoli imminenti di una collisione. È vero che attualmente gli strumenti di cui disponiamo riescono a individuare appena il 10% degli oggetti che si aggirano dalle parti del nostro pianeta , ma quelli che ci sfuggono sono in genere le rocce più piccole.
Claudio Torre - Dom, 12/06/2016 - 11:26
ilgiornale.it/.../...
We are developing a process or technology that will come forward in the asteroid retrieval mission that will demonstrate that humans can, in fact, alter the path of an asteroid that's headed toward Earth," he said.
NASA Explores Technology to Face Asteroid Danger
www.voanews.com/.../1652690.html
Se sono cosi' preoccupati un motivo c'e' sicuramente... e non credo che sia solo per avere piu' finanziamenti