Inizialmente erano due "cani sciolti", che avrebbero agito per motivi personali, ma con il passare delle ore è emerso che i due assassini di San Bernardino, Syed Farook e Tashfeen Malik, erano noti già da tempo all'FBI. Vi ricorda qualcosa?
Inizialmente erano due "cani sciolti", che avrebbero agito per motivi personali, ma con il passare delle ore è emerso che i due assassini di San Bernardino, Syed Farook e Tashfeen Malik, erano noti già da tempo all'FBI. Vi ricorda qualcosa?
Mi sa che a Hollywood scarseggiano nuovi format.
___________
ABOUT OKLAHOMA
Faccio io una una sintesi, che mi costa un casino di tempo altrimenti.
Le macerie del palazzo Murrah contenevano le prove su dove le bombe fossero state realmente collocate, sul loro tipo e sul loro numero. Per fugare ogni dubbio sarebbe stato necessario appunto che degli esperti fossero andati sul posto per fare le necessarie analisi. Il generale Partin sostenne che era necessario isolare la zona. Scrisse al senatore dell'Oklahoma Don Nikles e nel maggio del "95 consegnò la lettera, oltre che ad altri 23 senatori e una trentina di deputati:
[sintetizzo]
Mi preoccupa il fatto che prove fondamentali saranno presto distrutte durante la demolizione del palazzo federale. Dalle prove ricavate dai media mi sento di dire con un alto livello di sicurezza che il tipo di danni subiti dalla struttura in cemento armato non possono essere stati provocati da una singola autobomba senza altri ordigni supplementari posti in prossimità delle basi delle colonne .. [...] eccetera [...]
Il generale non venne ascoltato e ingaggiarono una società di nome Controlled Demolition con l'incarico di smantellare il tutto e portare le macerie in un deposito privato "BFY Waste System" e sorvegliati dalla Wackenhut Corporation.
La Wackenhut rifornì Suddam Hussein di attrezzature relative alle armi chimiche, prima della guerra del Golfo.
George Wackenhut ex agente FBI, fondò la compagnia insieme ad altri membri intorno agli anni "50, ed è amico di vecchia data di George Padre Bush.
Ai difensori di McVeight e agli esperti di esplosivi indipendenti fu negato l'accesso alle macerie.
Tra parentesi, le dichiarazioni della Controlled Demolition sono di questo tenore [in sintesi]:
Su richiesta della GSA (general service administration) e successivamente dalla FBI, la controlled demolition incorporeted - CDI - può contribuire all'analisi dell'integrità dell'instabile palazzo (quello di Oklahoma). La CDI operando insieme agli addetti per il recupero dei corpi recuperò prove per le indagini dell'FBI, preparò l'edificio per l'implosione e ne completò la demolizione .... [...] ..
Detta società è di proprietà della famiglia Loizeaux ed è guidata da Mark L. -
Nel febbraio del 2000 una giuria federale incriminò Mark L. e la CDI per truffa nell'ambito della raccolta dei contributi a favore della campagna elettorale di un rappresentante democratico. Illeciti che andavano dal "96 al "98.
Furono prosciolti nel settembre 2000
La CDI è certamente tenuta in considerazione dal Governo statunitense e dalle sue agenzie, giudicandosi appalti milionari federali.
Sei anni dopo aver sgomberato l'area di Oklahoma e aver trasportato le macerie in un luogo sicuro, la CDI venne ingaggiata anche per un altro incarico, la rimozione delle macerie del World Trade Center
con uno strano cappelletto casual...
www.youtube.com/watch?v=Id0bTTh2F3Y
Tra l'altro fu quello che diresse le indagini sul volo TWA 800.
E' confermato che a San Bernardino 48 ore prima si era svolto un "active shooter exercise".
www.facebook.com/SanBernardinoCountyFire
(scorrere in basso)
Edit:http://killedbypolice.net/
Con queste produzioni cinematografiche l'Islam non c'entra quasi mai, per non dire mai niente.
Sono piccole produzioni locali che non hanno lo scopo di alimentare la fobia contro gli Islamici, ma contro i propri vicini e conterranei, chiunque in america puo' avere i 5 minuti di follia, trovare un arma e fare una strage, nessuno e' al sicuro.
Penso riescano ad unire la strategia del terrore, a quello che sembra essere il fine ultimo, ossia togliere le armi agli americani.
Dello stesso filone cinematografico c'e' Sandy Hook, l'Arizona mass shooting, la maratona di Boston e tanti altri ancora.
E io che speravo in un Kolossal tipo WTC... Devo aver sbagliato sala!
I baffetti di adolfo aleggiano sopra i cieli del pianeta!
Sono uno scettico H24
Non è affatto strano, se si pensa che queste stragi mirano a disarmare la popolazione americana, non direttamente cambiando la legge (perché la possibilità di portare armi è sancita dal secondo emendamento alla costituzione e quindi ciò sarebbe difficilissimo), quanto piuttosto cercando di convincere ciascuna persona che sia inopportuno avere delle armi, e colpevolizzandola se lo fa. Per questo si cerca di dire che questi due erano persone normali, per instillare il senso di colpa in ogni singolo cittadino "normale"; il terrorismo serve viceversa per impaurire i cittadini e chiedere allo stato di proteggerli, un effetto inverso.
Quelle che mi vengono in mente il 23 novembre a New Orleans, il 27 a Colorado Springs, il 2 dicembre a San Bernardino (forse ce ne sono stati altre ma non ricordo)
Li chiamerei attentati con armi di distrazione di massa.
Hi-speed
edit: la fonte dovrebbe essere questa reuters.com/.../...
ma leggendo l'articolo è evidente che la versione ceca della notizia è stata, come dire, interpretata ad libitum. Giornalisti...
sono io che sbaglio o stanno sbarellando e venendo allo scoperto?
www.nextquotidiano.it/.../
Esatto.
La "patria della Libertà" è un laboratorio massonico dove regna indisturbata l'ideologia nazi, una parola che si associa ad Hitler ma che in realtà ha altre origini storico-religiose.
Tutto ciò che sta diventando normalità anche da noi è stato prima provato e realizzato nel "paese della Libertà".
Ma la "Libertà" massonica è la libertà dei pochi contro i molti, così come la "Pax" massonica che è l'istituzionalizzazione della schiavitù oligarghica senza conflitti sociali ovvero qualcosa di bel lontano dal concetto di pace fra le diverse culture e fra i diversi modi di vivere delle popolazioni del mondo.
Un inferno in terra insomma, un luogo di conflitto perenne dove risulta che, secondo a quanto scrive il New York Times – basandosi sui dati raccolti dal sito shootingtracker.com (che usa come fonti gli articoli di giornale e quindi non è da considerarsi ufficiale), quest’anno negli Stati Uniti ci sono stati 354 episodi di “mass shooting”: più di uno al giorno.
In questo quadretto, ci aggiungiamo ormai il circo mediatico che cerca di spettacolizzare tutto e che impedisce al comune cittadino di distinguere fra fiction e reality.
Un luogo dove la bugia, la menzogna, è imperante, un luogo dove tutto questo è ormai instituzionalizzato e accettato.
Quello stesso luogo verso il quale stiamo andando anche noi Europei, è solo questione di tempo.
In uno scenario del genere, è facile per i servizi e le agenzie americane creare ad arte gli episodi mediatici, anche quelli di risonanza mondiale e per i motivi più disparati, come imprigionare dissidenti, creare paure assortite, dirigere l'odio razziale, ottenere risultati politici.
“What they were trying to do is to convince the American public that there is this large army of potential terrorists that they should all be very-very scared about. They are very much engaged in world-wide surveillance and this surveillance is very valuable to them. They can learn a lot about all sorts of things and in a sense control issues to their advantage. And the entire legal justification for that depends on there being a war on terror. Without a war on terror they have no right to do this. So they have to keep this war on terror going, they have to keep finding people and arresting them and locking them up and scarring everybody,” states Steven Downs, attorney for Project SALAM.
Questa è la direzione verso cui stiamo andando anche noi europei, questa è la direzione impostaci con il ricatto e con la forza dai Padroni del Mondo e dall'Impero.
Questo è il calderone dove, grazie al sangue e alla vita rubata a milioni di uomini, si sta realizzando sempre più rapidamente il tanto agognato NWO, quello che la Bibbia definisce come "Il Regno del Figlio dell'Uomo".
Dubito che ci riusciranno. E poi c'e' lobby delle armi che spinge nella direzione opposta.
Sono uno scettico H24
Non c'è nessuno che possa permettersi di spingere, inteso - sperando di ottenere dei risultati, contro l'ordine che stanno disponendo. Nessuno
Quindi secondo te disarmeranno la popolazione?
Io non ho fatto in tempo a leggerlo, ma magari qualcuno di voi ci riesce e poi ce lo potrà raccontare. Vi posto di seguito il link:
web.law.columbia.edu/.../illusion-justice-report
web.law.columbia.edu/.../illusion-justice-report
Since September 11, 2001, the US government has prosecuted more than 500 people for alleged terrorism-related offenses in the United States. Many prosecutions have properly targeted individuals engaged in planning or financing terrorist acts under US law. However, in other cases, the individuals seem to have been targeted by US law enforcement because of their religious or ethnic background, and many appear to have engaged in unlawful activity only after the government started investigating them.
In Illusion of Justice, Human Rights Watch and Columbia Law School’s Human Rights Institute examine 27 federal terrorismrelated prosecutions against American Muslims since 2001 that raise serious human rights concerns. While the government maintains its actions are intended to prevent future attacks, in practice US law enforcement has effectively participated in developing and furthering terrorism plots. As a judge said in one case, the government “came up with the crime, provided the means, and removed all relevant obstacles,” and in the process, made a terrorist out of a man “whose buffoonery is positively Shakespearean in scope.”
Other concerns include the use of overly broad material support charges, prosecutorial tactics that may violate fair trial rights, and disproportionately harsh conditions of confinement.
US counterterrorism policies call for building strong relationships with American Muslim communities. Yet many of the practices employed are alienating those communities and diverting resources from other, more effective, ways of responding to the threat of terrorism. The US government should focus its resources on a rights-respecting approach to terrorism prosecutions, one that that protects security while strengthening the government’s relationship with communities most affected by abusive counterterrorism policies.
Bisogna imparare a ragionare in prospettiva. Il potere non è come la gratta frettolosa che fa i figli ciechi ... Noi - siamo traviati da noi stessi, caro etrnchild. Questo è un progetto che è entrato in funzionamento - a regime e coordinato - nel 1789, e tu hai fretta? ...non sono come Te e me che guardiamo (stupidamente) alla realtà in maniera egocentricamente parametrata al nostro effimero passaggio su questo pianeta di stronzi (non so se esiste il termine "parametrato" ma mi piace).
Quindi, fatta questa premessa, ritorno nuovamente e più debitamente alla tua domanda:
Intanto cuocendo la famosa rana a fuoco lento fino a che non si accorgerà di essere bollita e dolcemente ammazzata.
1) Quanto basta a rendere il problema sufficientemente contenibile e gestibile. Un passo la volta.
2) Si tratta di un processo relativamente a lungo termine.
3) Ma secondo te, per cosa credi che sviluppino e investono in miliardi di dollari in videogiochi sulla guerra? e ingabbiare [psicologicamente] e sempre più, le generazioni future in realtà virtuali, lì dove sfogare le frustrazioni e chiamiamoli tutti quei "bassi istinti" dove le cosiddette "Armi" hanno il fondamentale e archetipico bisogno di essere vissute.
Cazzo, non so più come dirvelo che noi siamo morti; ma ancora c'è qualcuno che crede che il mondo che stanno costruendo ci riguardi in qualche misura?
Cazzo se siete de' coccio
Senti ma una pizza e birra prima della fine riusciremo a farcela?
Mi chiedo che ci faranno con un mondo vuoto o svuotato.
Non esite una massoneria "buona" ed una massoneria "cattiva".
L'iniziazione massonica si esprime per gradi successivi, l'organizzazione è di natura piramidale a livelli, per cui i massoni di un certo grado, di un certo livello, ignorano totalmente quale siano le rivelazioni date nei gradi superiori.
Dire che una persona è un massone, non equivale a dire che è un delinquente satanista-pedofilo come molti credono.
Moltissime persone sono entrate in massoneria per motivi di convenienza politica ed economica, moltissime persone sono in buona fede e non passeranno mai oltre certi livelli per salire nei piani alti dell'organizzazione, per cui il tuo appunto è come scoprire l'acqua calda.
Sicuramente molti di noi conoscono massoni, è inevitabile che sia così.
Medici, avvocati, architetti, banchieri, politici, giudici, affaristi, commercianti, cardinali e persino papi come Paolo VI sono stati affiliati alla massoneria.
Essere un massone significa, apparentemente, solo seguire un percorso iniziatico di conoscenza e per molti, questo è lo spirito con il quale entrano nell'organizzazione.
Ma l'inganno del percorso massonico, perchè esiste un inganno diabolico nel percorrere questa strada fino in fondo è nascosto alla maggioranza dei "fratelli con il grembiulino".
Dire che una persona è un massone significa poco, mentre dire che i potenti frequentano Superlogge ad alti livelli, livelli irraggiungibili da migliaia di massoni acquista un significato più importante.
Perchè il pensiero massonico, è il pensiero che scaturisce dalla Rivoluzione Francese, (anche se non nasce da lì, è il pensiero che è stato propagandato in ogni dove in tutte le società laiche del Pianeta, è il pensiero che ormai domina le menti "moderne".
Per questo ora stanno uscendo allo scoperto, ora non hanno più bisogno di operare nell'ombra come prima, ora finalmente, dopo una lunga attesa, i tempi sono maturi per la "Rivelazione", ora possono venire alla luce, un'espressione che si usa anche per indicare una nascita, una Golden Dawn, una Fenice che risorge dalle sue ceneri, tutte figure che appartengono alla loro cultura, quella che è diventata anche la nostra cultura.
Ci hanno "coltivato" come la piante insomma in tutti questi anni, ci hanno preparato per il Nuovo Mondo, per la Nuova Era della New Age, ormai ci siamo......
Ciao
Sono d'accordo e ho letto un libro di chi sostiene che un piano sia in atto in realtà da "sempre"
L'ipotesi è di una civiltà che ha anticipato l'arrivo dell'Homo Sapiens o meglio lo ha creato per avere degli schiavi.
Diciamo un'alternativa all'ipotesi della creazione, o intervento di ingegneria genetica, da parte degli "Alieni"
Tutto quello che avviene farebbe parte di una pianificazione millenaria per arrivare alla dominazione totale, o NWO.
Non dico di essere totalmente d'accordo ma visti i recenti avvenimenti inizia a sembrarmi molto plausibile.
Detto questo faccio un piccolo off-topic, concedetemelo visto che è venerdì pomeriggio: a Calvero dovrebbe essere riconosciuto un gusto superlativo nella scelta delle icone, anche perchè va a pescare delle vere "chicche" come Kate Dennings qualche settimana fa e adesso la Lisa Bonet di Angel Heart che io ancora me la sogno... Grazie!
@Calvero
Mi incuriosisce la data che hai indicato come inizio lavori. 1789. Avrei detto un pò più recente. Come mai indichi la rivoluzione francese come punto di partenza? (domanda vera, non provocatoria. Mi piacerebbe conoscere il tuo punto di vista, mi sembra molto interessante)
Spero di sì e me lo auguro, sono le ultime magnifiche soddisfazioni che mi rimangono; ma ho paura che dovrai pagare tu
La risposta è che non lavorano per delle soddisfazioni personali, né per condividere la vita e il viverla. Sono scopi che viaggiano molto più alti di chi li persegue.
Se vuoi avere un'analogia - in una sorta di parallelo in piccolo, pensa a coloro che sono stati traviati da un qualche culto, arrivando anche a suicidarsi; non importa chi o cosa rimarrà degradato e sottomesso o sacrificato. Figurati poi se a determinati livelli vieni anche tutelato élitariamente. Insomma: di senso di appartenenza trattasi, e se poi ti viene data la possibilità di osservare gli altri come "formiche operaie" ...beh, l'ego ha di che soddisfarsi più che a sufficienza.
E siamo noi, oltretutto e colpevolmente, ad alimentare questo degrado, avendo sposato la merda della modernità e del progresso, mettendo in moto così una morale sempre più de-umanizzata e quindi sarà essa stessa foriera e "Serra" dove le nuove generazioni si auto-coltivano ...
... ma mi fermo qui, non vorrei diventare troppo deprimente
Non lo so. Di vita, personalmente, non mi dò più di altri cinque anni; già la vecchiaia che mi è in avvicinamento è patetica, ridicola e profondamente stupida.... quindi, che dire? ...
... boh: - non so quanto vigliacco e ipocrita diventerò, trovandomi da solo tutte quelle brillanti quanto false giustificazioni per dirti che - ne vale la pena.
Plausibile lo è, di là di ogni dubbio. Poi - l'essere d'accordo o meno, è un'altro discorso. La plausibilità è più che confermata.
Comunque non è così importante. Ci basta partire dalla rivoluzione francese che è stata lo spartiacque in europa, come l'11 settembre nelle americhe e, adesso, di "nuovo" a Parigi
Come riportava anche Incredulo, la cosa va più indietro nel tempo, si parte da Trimegisto, quindi capirai ...
... a noi ora può interessare il metodo e comprendere come il concetto di "sacrificio" che viene messo in atto oggi, volta per volta, nell'era moderna, non è distante da quello dei sacrifici umani che mettevano in pratica gli aztechi, cosa pensi che sia cambiato? ... le cose vanno solo messe in scala, tutto qui. Non le hai sentite le parole del Video? ... solo che noi non le sappiamo cogliere in senso antropologico, perché la propaganda ci ha talmente traviati nei concetti di "Bene & Male" ... che non sappiamo distinguere più nulla in maniera libera e sensata.
Biglino (spero di non aver scritto errato il cognome)nella traduzione letterale della bibbia spiega che quanto scritto in quello che noi consideriamo la genesi, è praticamente la descrizione di una creazione dell'uomo identica con quello che noi oggi chiamiamo ingenieria genetica.
Addirittura fior fior di rabbini e studiosi affermano che la cultura ebraica conosce da sempre queste cose. Che siano state appunto tradotte in altro modo con uno scopo ben preciso per "noi" cristiani.
Alla fine sembra tornare un po tutto di quello che fino a qualche anno fa era considerato "pazzoide" "visionario". I puntini si uniscono.
Prima di tutte, le lobby delle armi, che in USA sono al governo e che hanno tutto l'intresse di continuare a vendere i loro gingilli.
E poi, la durata che richiederebbe un'operazione del genere: convincere ogni cittadino a rinunciare al suo "diritto alla difesa" sarebbe un'impresa millenaria. E se, come osserva @Calvero, chi governa i nostri fili ha tutto il tempo che vuole, poichè il loro è un progetto intergenerazionale, da portare avanti con piccoli e invisibili cambiamenti anno dopo anno, è anche vero che la fondazione stessa degli USA è di origine massonica, e fino a Kennedy non vi è stato un solo presidente che non fosse affiliato ad una loggia; pertanto, se si tratta di progetti a lunga e lunghissima gittata, da realizzare nel corso dei secoli, perchè mai i primi presidenti hanno messo in costituzione la libertà di possedere armi da fuoco?
La mia idea è che le armi possedute dai cittadini non sono mai state una minaccia per il potere, che agisce su altri piani ben distanti dallo scontro fisico, e che il richiamo di Obama sia nulla più del solito slogan per guadagnare qualche consenso tra la popolazione commossa dall'evento.
E' un Maestro Massone, storico, politologo e fondatore del "Grande Oriente Democratico" che ha iniziato a raccontare come funziona non solo la Massoneria "deviata" o semplicemente decandente...ma anche e soprattutto l'esistenza delle Ur-Lodges (descritte nel suo libro - che non ho ancora letto - Massoni, Società a Responsabilità Illimitata), vale a dire delle Super Logge trans-nazionali in cui risuede il vero potere e in cui si decidono le sorti e le dinamiche della politica e dell'economia...facendo nomi e cognomi.
Ad esempio, Merkel e Putin iniziati nella stessa loggia, i vari Bush, Blair ed altri coinvolti nelle ultime guerre appartenenti alla Athor Pentalpha, superloggia ultraconservatrice...e via così. Ma in passato affiliati alla Massoneria (con documenti interni che lo provano) troviamo anche personaggi di grande positività (tra cui Gandhi, e Papa XXIII)...e questo perché in realtà la Massoneria non sarebbe un "corpo unico".
A suo dire (indubbiamente una persona molto preparata e acculturata, trovate anche molti video con sue interviste) in sostanza non esiste tanto una regia unica che decide tutto, quanto un vero e proprio scontro tra due fazioni: le ur-lodges reazionarie e neocon, che interpretano in senso oligarchico ed elitario l'approccio massonico e le ur-lodges progressiste (oggi in netta minoranza) da cui deriverebbe lo spirito e le spinte alle conquiste civili e democratiche nell'occidente degli ultimi secoli.
Per inciso, le varie entità come il Bildeberg group e la Trilateral Commision, sarebbero organizzazioni para-massoniche, cioè generate a partire al livello delle ur-lodges e sempre gestite in ultima istanza da queste: vale a dire che chi vi partecipa e chi vi è invitato non per forza è massone, né tantomeno ha potere decisionali: le decisioni che contano - anche a quel livello - vengono prese in "stanze" a parte.
Tutto ciò semplicemente per dire che quando osserviamo "appartenenze massoniche" potrebbero non avere tout-court la stessa matrice, né la stessa intenzionalità.
Members of ISIS in Libya burn musical instruments
mia opinione personale è che tutto ciò che riguarda la strategia del terrore nasce proprio dal presupposto ultimo di farci stare tutti in modalità "allerta"........ da che mondo e mondo chi ha paura si fa accomodare + facilmente e più volentieri.....
ho sentito parlare giustamente di costruzione di oleodotti, di vendita di petrolio e di armi di mega appalti per ricostruire i paesi democraticizzati..... tutto vero ma a mio avviso questi sono tutti effetti collaterali lasciati ai "poverelli" che stanno li a raccogliere le briciole di un banchetto assai più ricco e gustoso ..... che è il controllo dell'essere umano!
questo sta facendo il vero vertice della piramide.... poi via via i gradini più in basso raccolgono e aiutano ma anche essi non sanno il motivo ultimo (fanno i loro interessi, guadagnano miliardi di dollari, hanno potere e controllo.... e non domandano o non sanno o fanno finta di non sapere)
ora la vera domanda, a mio avviso, è la seguente : WHY? PECCHE'?????
A cosa ci stanno preparando..... alla fine cosa vorranno farci accettare con il sorriso sulle labbra ???
peno che non lo scopriremo presto ma cominciamo a porci questa domanda..... forse è in questo modo che si può rompere lo schema....
bye bye
PERFETTAMENTE D'ACCORDO CON TE .......
dei dubbi mi vengono però in merito al "disarmo" della popolazione americana..... errore, a mio avviso, di sottovalutazione di "loro".... penso che a costoro non freghi nulla di 2 pistole e 4 fucili tenuti negli armadi di molti cittadini americani... penso altresì che "loro" dispongano ti tecnologie che noi poveri mortali non possiamo neanche immaginare e le pistole e i mitragliatori di moltissimi esaltati fascistoidi americanissimi appaiono come le pistole ad acqua che quando ero bimbo si potevano acquistare in edicola
Lo conosciamo, e io personalmente ritengo sia molto attendibile.
È vero che essendo direttamente coinvolto nel meccanismo la sua è una visione di parte, che tende a esaltare i valori della sua fazione -ad esempio con la mitizzazione ominpresente del presidente Roosvelt - e a descrivere tutto in tinte di bianco e nero, ed è vero che l'esposizione non è delle più scorrevoli, con frasi di 10 periodi ciascuna che raggiungono le due pagine - in tipico stile massonico - ma le rivelazioni del suo libro sono indubbiamente illuminanti sotto molteplici aspetti.
A leggere "Massoni" sembra quasi che nel panorama sfaccettato delle varie logge e superlogge vi sia una dicotomia di fondo tra massoni "buoni" e massoni "cattivi", cosa del resto in sintonia con l'appartenenza di Magaldi al sistema, spesso sorvolando sulla inevitabile incompatibilità di qualunque struttura di tipo occulto con le regole della convivenza democratica.
Comunque, al di là delle opinioni personali espresse da Magaldi, ti consiglio vivamente la lettura del suo malloppone, che comunque riporta un'infinità di fatti oggettivi e apre una finestra a tutta parete su questo mondo che si è sempre nascosto nell'ombra... della loggia, appunto.
________________
____________
Ho dovuto cancellare l'intervento che non me lo scrive per intero.
Comunque, serve l'anteprima, non si possono gestire così gli interventi. Anche gli escamotage per recuperare al problema, sono snervanti. Non ha senso questa cosa.
Oddio, è orribile!!!
Come possono essere disumani fino a questo punto?
www.maurizioblondet.it/.../
1) alla mattina era in corso un'esercitazione
2) foto del terrorista amanettato e ucciso
3) portaerei francese de gaulle, posizionata al posto della roosevelt, perchè in america han mancanza di bugdet (preparano una pearl harbour con navi non loro?)
Ma chi se le ricorda ste cazzate ?
Nel caso particolare, che per me potrebbe essere un semplice "going postal" Massimo sa di che parlo...
D'altra parte questi le armi ce le avevano e le avevano accumulate. Da ex residente USA, posso dire che possedevo solo 2 revolver - in caso qualche malintenzionato volesse farmi una visitina a casa. Certo non un arsenale.
Qualcosa non quadra. Tipo perche' questo tipo sia stato accolto a braccia aperte dagli USA ? Ossia era uno scienziato ? Perche' gli hanno dato la residenza se era uno spiantato ? Queste sono le domande.
Che lavoro faceva ? Per comprare tutte quelle armi ci vogliono migliaia di dollari, pare facesse l'uomo delle pulizie, se e' vero. In California con gli affitti che costano quello che costano, se riesci a mangiare e' grasso che cola.
Comunque, serve l'anteprima, non si possono gestire così gli interventi. Anche gli escamotage per recuperare al problema, sono snervanti. Non ha senso questa cosa.
La cosa buffa è che nei forum (di questo sito, ovviamente ) l'anteprima c'è....
E' per caso una limitazione tecnica di Joomla?
Ma… “If you’re a terrorist, you want unarmed citizens”.
Sulla scia della sparatoria di San Bernardino, lo sceriffo della contea di Ulster, New York, Paul Van Blarcum ha postato un messaggio su Facebook che dice "Alla luce dei recenti avvenimenti che si sono verificati negli Stati Uniti e in tutto il mondo, voglio incoraggiare i cittadini della contea di Ulster, che sono autorizzati a portare un'arma da fuoco, di portarsela appresso. Vi esorto di approfittare responsabilmente del vostro diritto legale di portare un'arma da fuoco".
www.facebook.com/.../1201965929817773
Alla faccia di Obama!
Salvatelo prima che sparisca....
cbsnews.com/.../...
si sono talmente ingarbugliati nelle loro porcate che se non riescono a fare una tradizionale Guerra Mondiale al più presto, verranno lapidati dai loro stessi connazionali.
di chi sto parlando degli Ammerrikkani..[/u
ogni volta c'è da indagare su episodi di rara violenza che continuano a tessere la trama del terrorismo "di amtrice islmamica".
poi si viene a sapere che:
i due avevano lasciato il figlio di 6 mesi a casa.
facevano continuamente delle esercitazioni antiterrorismo in quei posti.
tralasciando per un momento il fatto che non si capisce perche mai fare delle esercitazioni antiterrorismo in un centro disabili ,perche non c'è un cazzo di motivo
che è uno tranne quello di incastrare due idioti che pensavano fosse un esercitazione e ammazzarli addossandogli la colpa l'altra cosa che è evidente è che queste
esercitazioni non prevengono nulla.
c'è la foto di uno ammanettato e ammazzato in terra , che senso ha? boh vabbeh
poi sento la "spiegazione" che ormai piace tanto ai giornali .
alla pari della parola "complottista" che fa scattare nell'interlocutore il rifiuto di quello che può dire l'interlocutore cosi
hanno coniato un verbo:"radicalizzare"
i due terroristi sono stati "radicalizzati" e quindi questo spiega tutto!
non ne posso piu di leggere ste cazzate
non era un uomo delle pulizie. Era un ispettore sanitario, quelli che vanno a verificare nelle cucine dei ristoranti che tutto sia in regola, cibi freschi ecc. Era nato in Canada e da sempre in USA, non certo un immigrato di ieri mattina, quindi nessun "permesso di soggiorno".
Peraltro, aveva appena comprato casa e aveva un bambina di 6 mesi.
Ora, essendo questo per me ancora un sito "complottista" , non vi viene da chiedervi come mai un cittadino normalissimo, con un buon lavoro, casa, moglie e figlia piccola improvvisamente decida di andare a suicidarsi (perché quello è) ammazzando un sacco di gente?
Per me, come nel caso degli attentati di Londra e forse anche in qualcuno di Parigi (lo stadio), qui si tratta di:
- manchuriani condizionati con droghe
- gente inconsapevole di quello che è andata a fare (porta questo zaino lì e ti pago)
- gente che non ha fatto proprio nulla (a San B. sono stati trovati solo cadaveri "già pronti" e armi in casa "già pronte" pure quelle. Chi ci dice che siano stati veramente loro a compiere l'attacco??)
Ai luogocomunisti vecchio stile l'ardua sentenza...
Ho preso buona nota, come si dice in burocratese...
Ho detto delle cazzate circa la residenza, provenienza.
Come al solito l'evento si e' svolto un ambiente "gun free" - la mia teoria del "going postal" potrebbe essere valida, ma di solito l'impiegato delle poste che va in un ufficio postale a far fuori un po' di colleghi che magari lo avevano sottoposto a mobbing di solito non ci va vestito da swat e con la moglie. Poi che ci facesse un islamico ad un party di natale...
-Secondo l'FBI, tutte le armi utilizzate nella sparatoria sono state acquistate legalmente in California tra il 2007 e il 2012.
Saputo questo la CNN ha immediatamente riferito che Farook potrebbe aver pianificato un attentato nel 2012!!!!
-Un deposito di $ 28.500 è stato effettuato sul conto corrente bancario di Farook da WebBank.com il 18 novembre, e le autorità stanno indagando per appurare se avesse ricevuto il denaro come un prestito. Fonte Fox News.
-Il detective della polizia di San Bernardino Brian Lewis ha detto "era proprio come un'esercitazione".
sbsun.com/.../...
ma quel grafico è vero ??
162 da quando c'è lo scimmione ?
io proprio non ne ricordo così tante.
Il grafico l'ho preso da questo articolo dove citano diverse fonti da cui avrebbero raccolto i dati:
www.thedailysheeple.com/.../
Link articolo: albainternazionale.blogspot.it/.../...