A poche centinaia di metri da dove crollarono le Torri Gemelle, un uomo "che urlava Allah Akbar" ha travolto e ucciso otto cittadini innocenti, ferendone gravemente altri 15.

Sembra che uno strano cerchio si sia chiuso. Là dove nacque la bugia del secolo, con la falsa attribuzione al terrorismo islamico della distruzione del World Trade Center, i cittadini continuano a pagare con il sangue il fatto che questa bugia non sia mai stata ufficialmente smascherata.

Nel nome di un terrrorismo inventato c'è qualcuno che oggi ne approfitta per portare avanti la sua agenda di terrore reale, con evidenti vantaggi a livello geopolitico internazionale.

.

 

Comments  
A quanto pare, il tizio è stato preso vivo. In ogni caso, almeno questa volta si era preoccupato di lasciare nel fugone un biglietto con la rivendicazione dell'ISIS.
New York, migliaia di cittadini in strada per ricordare le vittime della strage

Fonte: ANSA

"L'attacco, il peggiore a New York dall'11 settembre, riaccende il dibattito sull'immigrazione negli Stati Uniti."

Solita carneficina per approvare delle leggi.....con il (quasi) totale consenso del popolo.
Urge l'introduzione obbligatoria delle auto a guida autonoma
Neanche a farlo apposta iersera, non ero a casa mia, accesi il televisore, 1 2 3 niente, assenza di segnale, Tg4!
Abbasso il volume per non svegliare "il can che dorme" nel mentre mi si para davanti un mare di camionisti fuorviati sulle autostrade italiane, servizio terminante nel mostrare le immagini di Nizza, Barcellona et similia. E ora NY.
breaking news , Trump ci ripensa e desecreta tutti i file su kennedy.
a sparare dalla collinetta erbosa Mohammed Ali Akbar su ordine di Vladimir Viktorovič Peskov
ansa.it/.../...
Ma il furgoncino si é ridotto cosí investendo i pedoni?
Escape2013

Quote:

Urge l'introduzione obbligatoria delle auto a guida autonoma

Così risparmi all'FBI/CIA anche la fatica di trovare pollastri da usare come patsy, basterà dire che una fantomatica cellula dell'ISIS ha hackerato il sistema dell'auto.
Ieri a Sky il giornalista diceva che il Site di Rita Katz , quasi subito, forniva il quadro della situazione: si capiva che la Rita, che nessuno prima se la filava, nessuno dei media intendo dire, sia come sempre "ben informata", chissà perché e come mai. Che le cose le sappia prima ? Diceva il giornalista " il Site monitora le attività dei gruppi dell'Isis": ma non dice per conto di chi, se e chi lo finanzia, se Rita è "una che ha ereditato". Per chi lavorano Rita e il terrorista?
#9 illupodeicieli
Domanda...retorica.. ma se la katz e' cosi' bene informata sui movimenti di questi gruppi cosidetti "islamici" perche' e' cosi' lacunosa quando si tratta di informare chi di dovere?Mah.. :roll:

IN RED WE TRUST
#8 polaris


Quote:

Così risparmi all'FBI/CIA anche la fatica di trovare pollastri da usare come patsy, basterà dire che una fantomatica cellula dell'ISIS ha hackerato il sistema dell'auto.

Oppure basterà far fare all'auto l'aggiornamento "modalità terrorista" da remoto e la macchina si scaglierà da sola contro il primo gruppo di pedoni. Chiunque potrà diventare un terrorista senza saperlo. Potranno anche selezionare l'aggiornamento in base alla nazionalità/religione/visione politica.
ma forse le persone, almeno quelle che si divertono a giudare, non la compreranno nemmo piu l'auto che si guida da sola e useranno i mezzi pubblici.
A sto giro c'e' la variante della Green card al posto della carta d'identita'. Era per non annoiare la gente dopo i molti sequel.
Che poi chi e' stato in Usa come Massimo lo sa bene quanto sia difficile ottenerla e quanto sia impossibile averla dopo poco tempo.E' come vincere una lotteria. Anzi bisogna proprio vincere una lotteria . In ogni caso l aver emesso una green card ad un membro di una moschea attenzionata dall'FBI basta cosi a spiegare tutta la faccenda.
AIRONEBLU:

Quote:

Ma il furgoncino si é ridotto cosí investendo i pedoni?

No, alla fine della corsa è andato a sbattere contro uno scuolabus.
Vedendo ieri il filmato della cattura del presunto terrorista mi è sembrato di assistere a una sorta di comica. Questo scappava ma sembrava dire prendetemi pure...inoltre nel giro di 10 minuti le versioni dell'evento sono state cambiate tre volte: incidente, no attentato terroristico e finalmente si è parlato di atto terroristico. Anche la Botteri sembrava ubriaca ieri' incrociata per caso durante lo zapping cambiando continuamente versione e con voce tremula....mah!
ma il problema non è il matto di turno
che si butta sulla folla..
è chi ce lo manda..
in italia tutte le piste ciclabili c'hanno i loro panettoni
(quelli di cemento..)
a impedire l'ingresso a vetture e non autorizzati..
là no?
Sapendo che l'ISIS è una organizzazione americana e visto che questa volta il terrorista "islamico" è stato catturato sono tanto curioso di conoscere il seguito della storia (un particolare: nella foto non riesco a vedere del sangue).
@pensatore

dici che lo accoppano nella notte?
i morti non parlano, si sa..

al momento pare stia fuori pericolo..
in italia tutte le piste ciclabili c'hanno i loro panettoni
(quelli di cemento..)
a impedire l'ingresso a vetture e non autorizzati..


Non ho capito se sei serio o era una battuta :-D
A Milano se ci mettono i panettoni li mettono IN MEZZO alla ciclabile!

La cosa più comica che ho letto comunque è che avrebbe seguito "le istruzioni" dell'ISIS.
Perché per buttarsi addosso a qualcuno con un furgone servono "le istruzioni"...
Mi chiedevo quale fosse il fine dell’attentato di ieri a NY.
Poi scopro che esiste “una lotteria” annuale dove si vince la cittadinanza americana e che l’attentatore era stato uno dei “fortunatissimi” vincitori (che curiosa coincidenza, vero?).
Adesso Trump pensa di abolirla (la lotteria).
edition.cnn.com/.../index.html
E Trump coglie la palla al balzo per riabilitare Guantanamo: per questi terroristi, dice, non serve la giustizia ordinaria ma il pugno di ferro.
Più chiaro di così.
Quando tempo fa, dopo l'ennesima carneficina, si diceva: "Bisogna proibire le armi", qualcuno asseriva: "Non è un problema di armi, se uno vuole ammazzare un altro, gli dà una botta in testa oppure lo mette sotto col furgone".
Qualcuno deve aver drizzato le orecchie...
Ed è esattamente questo il punto: perché ISIS ora si mette ad investire la gente, non riesce più a procurarsi un mitra o una bomba ?
Forse questo richio di un giro di vite sulle armi ha minacciato gli enormi interessi di qualche lobby e quindi magicamente il modus operandi dell'ISIS è cambiato ?
Ma io sono solo un complottista e faccio dietrologia ovunque... :-D
A New York nessun manichino?
#19 Falchetto

Quote:

La cosa più comica che ho letto comunque è che avrebbe seguito "le istruzioni" dell'ISIS. Perché per buttarsi addosso a qualcuno con un furgone servono "le istruzioni"...

Infatti!!!! Quella è una delle cose più ridicole che hanno detto e scritto su questo episodio insieme a quella che l'"attentatore" lavorava da mesi a questo progetto.
Chissà quale progettazione ci vuole e quali complicate istruzioni bisogna seguire per affittare un furgone e dirigerlo addosso ad una folla!
Poco fa la rossi hawkins ha detto "grosso attentato terroristico ". grosso?
Nel frattempo in sovraimpressione "Cia pubblica i diari di Bin Laden".
Ok vado a letto.
#15 Adonis

Quote:

"Anche la Botteri sembrava ubriaca ieri' incrociata per caso durante lo zapping cambiando continuamente versione e con voce tremula....mah!"


Dici? A me, e per gli identici motivi, sembra costantemente ubriaca... :pint: :pint: :pint:
CHICCA DI MAMMA RAI :

premessa.....quando lavoro ho una radiolina che ogni tanto accendo.....

prende 2 frequenze : radio maria e radio rai.....

escludendo la prima per ovvi motivi, sentivo il tg radio rai che proclamava con un tono serioso che il """terrorista""" preso ancora vivo aveva ottenuto il visto...........

udite udite..... vincendolo alla LOTTERIA (solo ora scopro che c'è una lotteria particolare in America che come primo premio regala la famigerata green card...... chiaramente ora messa sotto pesante accusa)

a me me pare na gran stronzata...........

ma veramente la gente si beve queste fandonie ??????

guarda caso un futuro e potenziale """terrorista""" ha vinto la lotteria che gli regalava la cittadinanza americana........

ma andate a fanccccccccccccculoooooooo.......
Dal 4 al 6 Novembre negli usa, è prevista un'esercitazione per un eventuale black-out indotto da una CME, ovvero un'espulsione di massa coronale.

In passato alcuni "attentati" sono avvenuti proprio in occasione di esercitazioni come questa, bah, non resta che aspettare:

offgridsurvival.com/.../
questo uzbeko sarà comunque teleguidato,
imbeccato, ecc.
però è proprio matto..
se è vero quanto riporta trump

corriere.it/.../...

Dura la reazione di Trump: «Il terrorista di New York era felice di aver ucciso otto persone e ferito altre 12, ha chiesto anche la bandiera dell'Isis in ospedale. Merita la pena di morte», ha scritto su Twitter.
#29 mik300
Secondo la legge del contrappasso dovrebbe essere messo a morte mediante..investimento automobilistico...preso e piazzato in mezzo ad un autostrada senza possibilita' di uscirne,alla fine o muore di fame e di sete o per il calcolo delle probabilita' qualcuno che lo becca lo trova di sicuro.

IN RED WE TRUST
come sempre, per ogni "attacco Terroristico" ci sono più ombre che luci. Ormai anche scrivere un commento è diventato difficile: possibile che nessuno si rende conto delle tante assurdità che vengono dette e scritte in casi del genere? Visto che i "terroristi" hanno una così grande facilità a procurarsi le armi, addirittura a "dirottare" quattro aerei per farne ciò che ne hanno fatto (?), l'uzbeko doveva essere un povero disgraziato che non sapeva che in America le armi si comprano sotto casa, ha pensato bene, per non fare brutta figura, di andare alla "guerra" con le armi giocattolo, sicuro che così non lo avrebbero di certo ammazzato.

Quote:

A New York nessun manichino?

se trovi qualche foto o filmato della scena del crimine faccelo sapere
OT, ma non troppo

A quanto pare a Bin Laden piacevano i giochini con le donnine seminude :roll:

"La CIA ha infatti pubblicato migliaia di file ritrovati nel PC di Osama bin Laden che testimoniano la passione del leader di Al Qaeda per i retrogame e gli anime."

multiplayer.it/.../ur

end OT
poteva mancare un riferimento a Putin??

rischiocalcolato.it/.../...
rula jabreal è (molto) trombabile..
ma è senza cervello..
un cervello suo proprio, intendo..

rischiocalcolato.it/.../...

twitter.com/rulajebreal/status/925507581136826374

grazie a dio,
i manichisti sono in sciopero..
meno stronxate da leggere..
buon segno..
un problema di meno..
#35 mik300

Quote:

grazie a dio,
i manichisti sono in sciopero..
meno stronxate da leggere..
buon segno..
un problema di meno..





FYI ;-)

Quote:

Ed è esattamente questo il punto: perché ISIS ora si mette ad investire la gente, non riesce più a procurarsi un mitra o una bomba ?
Forse questo richio di un giro di vite sulle armi ha minacciato gli enormi interessi di qualche lobby e quindi magicamente il modus operandi dell'ISIS è cambiato ?
Ma io sono solo un complottista e faccio dietrologia ovunque...

Intanto, direi che la dietrologia, a prescindere, c'entri una fava. Icke, sempre più vicino al raggiungimento della perfezione delle sue tesi/indagini, aveva spiegato quale sarebbe stato il modus operandi, e, non solo; membri di governo avevano annunciato già anni fa - in soldoni - che "e questo è niente, vedrete cosa arriveranno a fare" ... ;-)

... e cioè, sempre in soldoni: il concetto di terrore, perché rimanga vigile e si sedimenti nella coscienza del popolo medio mongolo, deve entrare nelle case della gente, deve essere sempre più capillare, si deve (e si arriverà) al punto, che si dovrà temere anche il postino che ti suona alla porta. E non è una battuta.

Naturalmente, e dico «Naturalmente» in seno all'ottica della religione del NWO, naturalmente, non si poteva dare il via a una guerra, investendo con un furgone quattro pirla in modalità random; si doveva iniziare con l'Undici Settembre e poi, le Agenzie, che monitorano la psicologia e le reazioni della massa, si adattano mano mano di conseguenza. Se dovranno mettere (come accadrà) le telecamere negli androni delle scale, davanti l'ingresso di casa tua, come è stato pianificato, è semplicemente OVVIO che non si possa temere l'attentato di un aereo che viene dirottato una volta al mese :perculante:

Il discorso delle armi è un discorso parallelo, come tanti altri discorsi. Vale anche in politica. Dove a ogni livello si stanno acuendo le guerre tra bande. Non ultima quella del produttore ammerigano che si scopava le troiette che volevano diventare stelle in due mesi senza dare via il culo :perculante:

Uno dirà, "ma che c'entra il produttore ammmerigano che si scopa le troiette co sta storia?", ... beh, allora, le telecamere le metteranno all'interno di casa tua con dieci anni d'anticipo :perculante:
#37 Calvero
"...Non ultima quella del produttore ammerigano che si scopava le troiette che volevano diventare stelle in due mesi senza dare via il culo..."
:hammer:
questo si che è parlare chiaro, lol
#37 Calvero

Quote:

e poi, le Agenzie, che monitorano la psicologia e le reazioni della massa, si adattano mano mano di conseguenza. Se dovranno mettere (come accadrà) le telecamere negli androni delle scale, davanti l'ingresso di casa tua, come è stato pianificato, è semplicemente OVVIO che non si possa temere l'attentato di un aereo che viene dirottato una volta al mese :perculante:

Hai ragione, le agenzie si adattano di conseguenza. Ma per fortuna anche la società acquista maggiore consapevolezza. Internet è uno strumento formidabile, in grado di dare quasi tutto a chi sa cercare. Pensa a voler fare una ricerca su propaganda o disinformazione, guardando la TV o i giornali :hammer:
Riguardo alle telecamere dappertutto: l'anno scorso sono andato in vacanza in Indonesia. Durante i consueti controlli agli aeroporti, quelli maggiori e quelli secondari, una cosa ha colto la mia attenzione. Tutti gli apparecchi per la scansione delle valigie, i raggi X, gli scanner manuali, ecc. , erano tutti di aziende americane (GE, Garrett, ecc.).
È innegabile che per qualcuno, la paura ed il terrorismo siano strumenti di marketing.
Quindi siamo alle solite, si crea il problema perché si deve vendere la soluzione.

Quote:

Nel nome di un terrrorismo inventato c'è qualcuno che oggi ne approfitta per portare avanti la sua agenda di terrore reale, con evidenti vantaggi a livello geopolitico internazionale.

non c'è altro da aggiungere..

Quote:

udite udite..... vincendolo alla LOTTERIA (solo ora scopro che c'è una lotteria particolare in America che come primo premio regala la famigerata green card...... chiaramente ora messa sotto pesante accusa) a me me pare na gran stronzata...........

La lotteria esiste veramente ed assegna ogni anno green card alle persone provenienti da paesi che non sono nella black list degli USA, che hanno la fedina penale immacolata, che dimostrano di conoscere le leggi e la costituz. U.S.A..

Non è na gran stronzata.. esiste eccome :idea:
L'attentatore voleva andare davanti all'ingresso del ponte di Brooklyn...
fonte: NYPD

E' stato "rallentato" dall'aver colpito questo school bus: nessun deceduto tra i bambini (eventualmente?) a bordo.



Il mezzo guidato dall'attentatore.

Hello All,
Just found this site, after days of reading on 9/11.

One of the saddest days of my life happened when I found and read "The Anatomy of A Great Deception". This "New Pearl Harbor" is the most expansive and comprehensive treatment on 9/11 I've found.
I comment here now to ask for help or reference from anyone to a group who is pursuing bringing those responsible to task for perpetrating this horror upon New York, America and the World.

Perhaps I can be forgiven for resisting, for many years, learning the truth, protesting; Not In America! Our government couldn't have been complicit in, let alone perpetrators of such an atrocity. It is an horrific realization.
Realizing I am far behind the curve in only now coming to being willing to do whatever I can to help redress what I feel is the most purulent manifestation of the absolute evil of unrepentant greed in the history of mankind, ... I feel somehow, all Humanity has been insulted, demeaned, diminished.

I know I am. I look forward to your replies and thank you for your help.

#heartsick

Denny