la mia opinione è che questo argomento, che ha interessantissimi sviluppi riflessivi, in questo momento non è interessante: 1. i diplomatici e familiari americani si sono ritiratati dall'Ucraina per un rischio imminente di guerra. 2. Berlusconi non appoggia Draghi alla condidatura la colle e c'è maretta nei palazzi. 3. Manifestazioni di Bruxelless con 50.000 partecipanti contro il g.p.
forse per riflessioni storiche ci sono altri momenti... Se il precedente commenti liberi è degenerato forse meglio aprirne un'altro. (era solo una mia opinione)
Guarda che questo non è un tg o un quotidiano che deve tenere aggiornati minuto per minuto gli utenti. È un blog e se vuole parlare della raccolta dei cetrioli nella Trasnistria può farlo liberamente senza doversi preoccupare di non aver parlato di Covid negli ultimi 10 minuti.
Inoltre la fuga di Hitler è una cosa molto più attuale di quello che pensi, perchè il fatto che possa essere stato aiutato da potenze considerate sue nemiche,ti può far riflettere su quello che sta succedendo ancora oggi. Soprattutto in Israele
#2 bushfamilyguy rispetto la tua opinione, ma l'analisi storica a mio avviso non si fa mentre c'è la storia. e credo di aver già scritto troppo qui, adesso.
Io penso che, in realtà, per comprendere ciò che stiamo vivendo ora è necessario comprendere perchè c'è stata l'ascesa del nazismo, da chi è stato finanziato e il perchè. In Italia, per giustificare la nostra subalternità e le nostre crisi, si è sviluppato il mantra "abbiamo perso la guerra" percui ci tocca subire ... (e qui si può aggiungere tutto quello che si vuole), e non si prende mai in considerazione la Germania che, sebbene di danni ne abbia fatti più di chiunque altro, invece sembra che la guerra l'abbia vinta. Percui riprendere i fili della storia, guardandola nel più profondo, ci fa comprendere il motivo per cui siamo arrivati ai problemi con l'Ucraina, ad avere il palazzo che abbiamo e il GP con le conseguenti manifestazioni a Bruxelles. E poi, soprattutto, perchè siamo governati da Bruxelles, e chi sono quelli che siedono lassù.
Caro Mario, cara redazione, mi sto iniziando a scrivere su un quaderno tutte le informazioni che sto ascoltando oramai da oltre un anno, da quando, insomma, vi ho conosciuti. Come un bambino di scuola media, pur avendo un età e una cultura direi più alta, eppure sto scrivendo tutto perché ho paura che tutti noi che stiamo scoprendo tutto questo iniziamo ad essere personaggi scomodi, essendo tuoi "testimoni". Non credi che di tutti noi oramai conoscono nomi e indirizzi? Per la storia futura immagino saremmo davvero un "cancro" per la formazione di cultura della nuova società che vogliono creare
Sono al lavoro e non riesco a sentire. Presumo dai primi commenti che si parli della finta morte di hitler. C'è appena stato su La7 un ottimo documentario ( anche se un po vecchiotto) Ci sono poi altri saggi..... alcuni parlano di Roosevelt che voleva balcanizzare la Germania. Missione fallita il 12 aprile 45 con la sua morte Truman invece il 20 giugno " firmò l’ordine che autorizzava il trasferimento negli Stati Uniti di Wernher von Braun, il più importante tra gli scienziati nazisti impiegati nello sviluppo delle “superarmi" Ma non solo........."A partire dal giugno del 1945, gli Stati Uniti reclutarono più di 1.600 tecnici e scienziati tedeschi in quella che sarebbe stata chiamata “Operazione Paperclip”......... Cit. Il complottissimo Il Post ilpost.it/.../...
Persino su Focus (ebben si ho detto focus) hanno mandato a puntate un interessante e certosino lavoro, fatto da un team di esperti, tra investigatori, storici, antropologhi, che hanno tentato di ricostruire cercando prove e riscontri, il viaggio che hitler avrebbe fatto dal bunker fino al sudamerica. Il tutto partendo dalla certezza che, i resti trovati nel bunker, mai è stato dimostrato che siano a lui appartenuti.
Hai ragione. Ma ho paura che se si vuole analizzare sul serio la questione si finisce in argomenti molto poco "politici" che sono molto scivolosi. Del resto anche la situazione attuale non puo' essere analizzata solo dal punto di vista politico perche' sarebbe solo parziale
In un mio post dei commenti liberi tempo fa avevo evidenziato la stranezza di come la shoah venga definita "olocausto". E' stato un mio ragionamento personale (in quanto appassionato di storia antica) ma poi ho trovato conferme:
Il termine Olocausto definisce originariamente un tipo di sacrificio della religione greca, ebraica e dei culti dei Cananei (si veda la voce olocausto), nel quale ciò che si sacrifica viene completamente arso. Per estensione, si riferisce anche all'oggetto del sacrificio. Nella Tanakh, יolah è un termine ricorrente[15][16], specialmente in occasione di sacrifici rituali, di animali uccisi e bruciati sull'altare del tempio, tesi a sancire un rinnovo dell'alleanza tra il Dio di Israele e il proprio popolo
e segue :
A causa del significato religioso del termine, alcuni, ebrei ma non solo, trovano inappropriato l'uso di tale termine: costoro giudicano offensivo paragonare o associare l'uccisione di milioni di ebrei a una "offerta a Dio"
Della fuga di Hitler in Sud-America ne avevo letto nel libro: “Biografia non autorizzata della seconda guerra mondiale” di Marco Pizzuti, edito da Mondadori.
La cosa che però mi colpì di più nel libro, come ha rimarcato Fracassi alla fine dell’intervista, è che molte aziende americane avevano fabbriche in Germania che producevano per il terzo reich.
A pagina 141 viene raccontato che la General Motors costruiva in Germania i propulsori di aerei per la Luftwaffe, così come faceva in America per quelli che gli USA utilizzavano per bombardare la Germania.
Lo stesso valeva per i mezzi pesanti ed i camion assieme alla Ford e, benché come detto da Fracassi, le fabbriche tedesche di proprietà americana non venissero bombardate, talvolta qualche pilota inesperto lanciava il suo carico di bombe su queste fabbriche, e così, dopo la guerra, si sa che sia la Ford che la GM chiesero i danni al proprio governo (USA).
La Ford ottenne quasi un milione di dollari per gli stabilimenti di Colonia, così come è stato evidenziato nella relazione presentata alla Commissione Giustizia del Senato Americano, il 26 febbraio del 1974 da Bradford C. Snell (sotto).
Ma anche la famiglia Roosevelt (ricordo che il presidente allora era Franklin Delano Roosevelt), era la maggiore azionista della General Elecric, proprietaria della sussidiaria AEG tedesca. Pag. 125
Esiste poi un saggio, quasi introvabile, che si intitola “L’ IBM e l’Olocausto” di Edwin Black, ed. Rizzoli che sviscera i rapporti tra la società USA e i tedeschi in quegli anni.
Per non parlare poi della Standard Oil, che era legata alla IG Farben, azienda che utilizzava i prigionieri di Auschwitz per la sua fabbrica chimica, vicina al campo di sterminio (pag. 122-127).
Massimo, hai detto che dapprima Hitler venne messo su dagli americani (tra il 1924 ed il ’26 gli USA diedero 975 milioni di dollari all’economia tedesca, con il piano Dawes, diventandone i padroni p.122), e poi quando gli scappa di mano lo combattono.
Io ho la sensazione che fosse tutto prestabilito, tant’è che quando a Dunkerque, nel 1940, l’esercito tedesco poteva imprigionare gran parte dei soldati inglesi e francesi, e così facendo la Gran Bretagna sarebbe stata alla mercè della Germania, Hitler impedì che questo avvenisse.
Un errore troppo macroscopico per essere frutto dell’ incompetenza del Fuhrer.
Sembra proprio che Hitler sia stato messo a capo della Germania per farla entrare in guerra, per poi fargliela perdere.
Il mio dubbio è che se hanno commesso questi inganni 80 anni fa, non è altamente probabile che stiano facendo le medesime cose anche adesso?
Ultimamente ho letto “Hitler ha vinto la guerra” del saggista argentino Walter Graziano pubblicato nel 2004 da Arcana, anche lui sottolinea i forti legami tra USA e Germania, ma la cosa curiosa, è che a pagina 152 dice: ”…le controversie che dividono la comunità scientifica a proposito della vera origine di virus come quello dell’AIDS o della SARS, che secondo alcuni sarebbero stati creati in laboratorio allo scopo di generare non solo grossi guadagni, ma anche di iniziare a risolvere, con approccio maltusiano, la scottante questione della sovrappopolazione mondiale”
Graziano ha scritto queste cose 18 anni fa, ma sembrano più che attuali anche oggi.
Le domande da porre al dott. Tritto, sono da richiedere nei commenti del video del 4 gennaio?
MILES: Infatti. Ormai il concetto della "fuga di Hitler" è stato sdoganato, anche a livello istituzionale. Questi documentari però si guardano bene dall'approfondire la faccenda dei finanziamenti americani al nazismo, che è il vero argomento scottante di tutta la faccenda.
Miiiinchia, piú di 300000 iscritti. Ricordo ancora il traguardo dei 10000!!! Quanta strada...complementi Massimo per il tuo lavoro, in parte mi viene da dire che te Li mériti, in parte che ti mériti anche molto di più...
History Channel ha curato un documentario in tre stagioni per 25 puntate in totale, sulla presunta fuga di Hitler, con grande dispendio di mezzi e con inviati e servizi da tutto il Sudamerica, Europa ed USA: HUNTING HITLER, andato in onda dal 2015 al 2017.
Complimenti a tutti e due. Argomento ancora adesso pericoloso, fino a qualche anno fa si trovavano anche persone ben informate di alcune riunioni in casa Agnelli con il generale Wolf e delle manovre del Cardinal Schuster molto più incisive di quelle di Siri (che era un neonominato ed eseguiva gli ordini). Mi permetto una piccola critica, proprio con riferimento alla storicità dei fatti che vengono tramandati in via ufficiale; magari sarebbe opportuno non riferirsi al comandante Fleming come ad un semplice autore di romanzi, è come sostenere che Marco Aurelio era un saggista perché ha scritto "colloqui con se stesso". E' vero che la sua biografia è falsata, ma gli inglesi non se la sono sentita di scadere nel triviale e l'hanno fatto con eleganza ed ironia. Ancora complimenti per il vostro lavoro.
Mi ero interessato alla "fuga" di Hitler anni fa e in verità, non ho trovato corrispondenze certe di un suo sbarco nel continente americano del sud, non più delle illazioni "provate"...che talvolta si enunciano di volta in volta per quanto riguarda i Templari, Vikinghi e Romani in USA del nord est e Canada sud, così come i Fenici per l'America del sud. Un residuo umano, fisicamente parlando, quale fu Hitler negli ultimi tempi, immortalato negli ultimi video del 1945, era in grado di sopportare la traversata atlantica su di un U-Bot stretto e puzzolente? Magari si, ma le testimonianze dicono che non avrebbe mai abbandonato il suo paese. Io pure ne sono convinto.
Io credo che si possa parlare di IPERTROFIA dell'IO. Alla luce delle mia ipotesi estensiva dei fenomeni PSI, il suo volere giungeva alle zone più esterne di una struttura di personalità smisuratamente ampliata. Lui abbracciò il grande Reich tedesco come il suo stesso EGO. L'unione "mistica" con il suo regime fu per Hitler, come per Luigi XIV, ma pure per la "vergine d'Orleans o per De Gaulle, molto più che una semplice espressione linguistica. Il suo Ego oltrepassava di molto le frontiere della personalità individuale, includeva di fatto i suoi fedeli paladini, le SA, le SS, le Forze Armate, la "giustizia", la Chiesa e TUTTA la potenza di massa del popolo tedesco del passato, nel presente e nel futuro. Dubito moltissimo che potesse mai andare contro a tutto questo che includeva la sua totale personalità e cambiando di fatto pelle (fuggire comportava questo) avesse optato per una vita futura anonima e comunque breve, in un paese straniero. Lui non era un subalterno, lui si considerava un mandato in terra per creare razze e nazioni, lui era sì uno schizofrenico, ma era pure il Fuhrer, non un ... furiere.
Magari questa pandemia nasce proprio in quegli anni,altro che fuori storia, non crederete veramente che le premonizioni scritte nei libri siano coincidenze ??
Mah. Qualche dubbio ce l'ho. Stanno sempre tutti dalla parte del più forte finché è il più forte Quando il più forte diventa un perdente, non lo difende più nessuno.
Hitler è quello che ha alzato di grado il generale che era circondato a Stalingrado perché mai nessuno con quel grado si era arreso al nemico. In pratica era un invito a suicidarsi. Poi non è successo e ci è restato male.
a proposito degli Americani e di Hitler. Io sono giunto alla conclusione che allora ogni nazione era divisa in due fazioni, una filocapitalista e l'altra filocomunista. Quella filocapitalista guardava al mondo occidentale, mentre quella filocomunista guardava alla Russia come modello. La fazione filocapitalista vedeva la Russia come il fumo negli occhi e ha utilizzato la Germania di Hitler come ariete per distruggerla. Gli é andata male (forse l'hanno persino favorita con quella mossa...) e in sostanza il mondo postbellico é tutto scivolato verso un fascismo piú o meno ben dissimulato. Questo spiega tutte le contraddizioni della Seconda Guerra Mondiale. L'unico tassello che mi manca è che l'attacco a Pearl Harbor sia stato un false flag, ma a quello ci ho rinunciato... Poi i capitalisti hanno capito quanto é facile fare i soldi in uno Stato Socialista ( o fascista, é la stessa cosa)!
L'inchiesta di Fracassi ha confermato quelle che quanche anno fa chiamavano "teorie o ipotesi " , ma quello che mi turba un poco è la considerazione dell'insieme di tutte queste notizie , secondo questo schema del doppiogioco economico nella guerra e con Gelli anche il conivolgimento nella storia della massoneria parla chiaramente che loro sono tutti comapgni di merenda e noi siamo stati e siamo tutti utilizzati per il gioco di Risiko che questi potenti giocano sulla pelle della gente . Mi domando allora ci trattano da sempre come un manipolato Gregge Mondiale ?
Si e lo fanno da quando esiste la cosiddetta "Civiltà" ovvero 12/13 mila anni. Poi ci sono conflitti anche nei piani alti della piramide del potere, cambi di forze e di forme, ma il sistema è sempre lo stesso, identico, piramidale appunto e quello nessuno lo tocca perché è quello che gli da il potere.
Infatti Hitler ed il nazismo sono stati "solo" una delle tante forme che sono state provate per cercare la formula ideale per il mantenimento e per il rafforzamento del potere. Ora sono passati a sistemi più "sottili" per così dire, perché l'obiettivo è un potere mondiale palese invece di quello semi occulto che c'è stato finora.
Dopo questa preziosissima intervista, anche report ha dato la definitiva e conclusiva dimostrazione di chi ci sia dietro ai fattacci italiani degli ultimi 40anni in italia. Proprio questa sera report ha chiarito quali furono i responsabili. Sono sempre stati loro, i fascisti, i servizi segreti, la politica fascista, le forze ordine fasciste, certi generali fascisti...... tutti quanti da sempre controllati e gestiti dai soliti STATI UNITI. Dietro alle stragi italiane, dietro agli assassinii, dietro a tutto sempre loro: gli stati uniti. Fottuti yankee di merda!
ps: bisognerebbe fare un video, semplice. Solamente con le foto, nome, cognome e la descrizione di quello che hanno fatto tutti quanti i responsabili. tutti quanti. Servirà come archivio da tenere per sempre nella memoria storica per ricordarsi di quelle merde.
#23 leggiti questo libro (si legge veloce) e il tassello potrebbe andare a posto
Il libro racconta l'intera storia dei servizi segreti della marina degli stati uniti dalla prima guerra mondiale fino al 7 dic 1941. Che sia la vera verità non lo posso sapere, ma diciamo che non ho trovato motivi per giudicarlo falso o fazioso.
Non è stato un false flag nel vero senso della parola, è stata una trappola accuratamente preparata in cui i giapponesi non potevano non cadere. Però, ci son cascati proprio nel modo peggiore possibile...
L'unico tassello che mi manca è che l'attacco a Pearl Harbor sia stato un false flag, ma a quello ci ho rinunciato...
Possibile che in un sito come questo nessuno conosca il libro di Stinnet??
Il giorno dell'inganno
Erano le 7.53 del 7 dicembre 1941 quando a Pearl Harbor scoppiò l'inferno. Aerei e sommergibili giapponesi presero d'assalto la base americana. Le truppe statunitensi furono colte di sorpresa: si contarono 2273 morti e 119 feriti. Si trattò di un evento decisivo per la partecipazione degli Stati Uniti alla Seconda Guerra Mondiale. Ma davvero il servizio informativo americano ignorava l'imminente attacco giapponese alle isole Hawaii? Davvero il massacro non poteva essere evitato in alcun modo? Frutto di diciassette anni di indagini, questo libro svela le responsabilità delle più alte sfere statunitensi e dimostra che Pearl Harbor non fu un incidente, ma un'operazione per convincere l'opinione pubblica americana a intervenire nel conflitto in Europa.
Mi pare sia dei primi anni '00, e pure fatto molto bene.
Una cosa non riferisce l'intervista di Fracassi: quali interessi si avevano nell'aiutare Hitler a scappare? Hitler alla fine secondo la ricostruzione di Hitler non ha più avuto alcuna mansione e funzione dopo la sua morte ufficiale. Quindi perché lasciarlo vivere e perché farlo scappare? Forse nemmeno un inchiesta particolareggiata può ricostruire tutto.
Immagino io una sorta di indennizzo, ai nazifascisti oggi collaboratori e forse ad Hitler stesso. Ammesso non abbia fatto più nulla.
Mi chiedo...la ricerca di nazisti in fuga da parte di Wisental e altri, avrebbe mancato il colpo grosso ? Sia Hitler stesso che tanti altri - visto che si parla di migliaia di nazisti fuggiti in Argnetina.
Non capisco: se l'argomento non interessa o si ritiene che "non sia il momento" basta ignorare la pagina e fare altro.... non capisco il motivo della critica ! La storia viene scritta ogni singolo secondo: se il ragionamento reggesse non ci sarebbe MAI, il tempo di fare analisi !
#30 lucred
Alcuni hanno ipotizzato che il tremore potesse essere dovuto a reazioni di astinenza a qualche integratore e droga che il Dott. Morell iniettava al pazzo ipocondriaco Führer, ci sarebbe un bel po da scrivere sul medico personale di Hitler.
Due conclusioni interessanti e un punto interrogativo. 1- Hanno prodotto studi scientifici per dimostrare la superiorità della razza ariana. Questo la dice lunga sull'affidabilità della scienza che finisce sui giornali. 2- Un numero enorme di simpatizzanti nazifascisti fuggì dall'Europa alla fine della guerra. Nulla di strano, anzi per molti di loro l'alternativa era diciamo poco invitante. Permette però di spiegare la tendenza al nazismo ideologico di USA, Sudamerica e Sudafrica (fino a Mandela) e Australia (anche se si sono tutti di recente convertiti ad un antirazzismo molto di facciata secondo me). Domanda: perché salvare Hitler? Le sue idee potevano sopravvivere anche meglio salvando Bormann, che era molto meno in vista. Il mondo avrebbe avuto il suo cadavere, si sarebbero evitate indagini scomode, Fracassi non avrebbe scritto nessun libro...
Su Hitler e la 2^ Guerra Mondiale ci sono state raccontate un mare di balle, questo e` poco ma sicuro. L`estrema utilita` del nazismo per i piani di dominio globale delle elite e` facilmente intuibile a chiunque, ed eventi come la famosa operazione "paperclip" lo confermano. E` ormai appurato che la maggior parte dei piu` alti gerarchi nazisti (incluso forse anche Hitler stesso) fossero ebrei. La parola stessa "nazismo" ha possibile origine ebraica. Una enorme quantita` di fotografie storiche relative a quel periodo storico sono palesemente taroccate. Il modo in cui si svolge la guerra presenta parecchie stranezze difficilmente spiegabili se non con l`idea di una guerra "finta", gestita dall`alto secondo un ben preciso copione.
@ Davide71: Parti da un presupposto sbagliato, e cioe` che Hitler fosse in pericolo e necessitasse di essere "salvato". Ma Hitler era solo un attore, e gli attori non sono mai in pericolo, non importa quanto tragica sia la scena che recitano. Hitler non e` stato "salvato", semplicemente e` andato in pensione.
l'ipotesi della fuga è naturalmente suggestiva. ma più da narrazione scandalistica, come fosse un approfondimento "ascientifico".
non ho davvero dubbi che usa e urss (..ma gli israeliani no?!) abbiano continuato a cercarlo per anni ed anni. la cosa è ovvia in quanto "non si sa mai". ma, di per sé, l'effettuazione di tale ricerca nulla prova.
ad ogni modo, dopo la caduta del muro i russi pubblicarono l'autopsia del cadavere possibile, e le coincidenze (soprattutto dentarie rispetto al fascicolo del suo dentista, Blaschke mi pare) parevano conclusive (alla pari dei cadaveri di Goebbels e consorte). ne ho copia nell'ottimo saggio del dr. Hugh Thomas di quegli anni.
la mia opinione, comunque, è che trattasi di un falso problema. non occorrono davvero evidenze scientifiche, in effetti. solo ipotizzare che Hitler, mentre la sua Berlino cadeva in fiamme, prenda la valigia, si faccia un bel viaggio fino in Spagna, e poi salga su un sommergibile fino in Argentina, significa conoscere molto poco della sua vicenda storica, e non aver capito NULLA di lui. addirittura risibile è l'immagine ipotetica del Fuhrer che invecchia tranquillo in una fazenda, magari col plaid sulle ginocchia, indifferente a tutto quello che negli anni dal 1945 è successo nel mondo.. la cosa su cui, piuttosto, si potrebbe discutere, è se si sia davvero suicidato, o sia stato eliminato dal suo stesso entourage.
Invece la cosa è molto verosimile, i codardi si comportano in questo modo, fanno la voce grossa e mostrano i muscoli (di chi hanno soggiogato) fino a quando hanno le spalle coperte, poi quando le cose si mettono male scappano come sorci. Perché chi ha bisogno degli altri, del potere e/o della ricchezza per far valere le proprie ragioni, e non è in grado di farlo in prima persona senza appoggi di qualunque tipo, è un codardo.
Questo tizio è solo uno di una lunghissima serie di persone di quel livello, il più basso che un essere umano possa raggiungere. Solo squallore che si aggiunge ad infinito squallore.
Per chi ha sondato a lungo la figura del "caporale" Hitler, resta difficile, per non dire impossibile relegarlo ad uno sconosciuto vecchietto a prendere il sole sopra ad una sedia a dondolo... Non si sarebbe mai calato a tale ruolo, anche se gli fosse costato la vita, in considerazione che solo pochi anni prima deteneva il potere della distruzione e dello sterminio. La misura delle distruzioni che Hitler si lasciò dietro, lo eleva sopra ai suoi consimili di altri paesi e di altri tempi.
Il "segreto" ed il perchè Hitler non si sarebbe mai uniformato a figura anonima, non è stato ancora esaurientemente spiegato. Bisognerebbe partire dal considerarlo un ammagliante serpente padrone di un carisma non del tutto umano. Un esempio ci viene da una persona molto intelligente, un "arringatore" di folle come fu Goebbels che si può condensare in una sola frase: "Io non ho alcuna coscienza! La mia coscienza si chiama Adolf Hitler".
Mah! Era certamente seguito ciecamente. Forse perchè Hitler si prese la responsabilità di tutte le decisioni dopo l'assunzione del potere e soprattutto dopo aver spinto il suo popolo alla guerra, egli cancellò nei suoi compagni ANCHE IL SENTIMENTO DI COLPA, che il singolo avrebbe concepito come conseguenza del suo operato personale. Difficile pensare che un megalomane autoritario simile si crogiolasse al sole delle Pampas aspettando indispettito la signora con la falce...
Esiste anche l'autoillusione, così come si era autoilluso di essere superiore agli altri si sarebbe facilmente autoilluso di stare preparando la sua grande rivincita, la gloria prossima ventura, l'incorononazione a signore della galassia eccetera, di delirio in delirio. I manicomi sono pieni di soggetti così.
Ho ricordato oggi. “Non iniziò con le camere a gas. Non iniziò con i forni crematori. Non iniziò con i campi di concentramento e di sterminio. Non iniziò con i 6 milioni di ebrei che persero la vita. E non iniziò nemmeno con gli altri 10 milioni di persone morte, tra Polacchi, Ucraini, Bielorussi, Russi, Jugoslavi, Rom, disabili, dissidenti politici, prigionieri di guerra, testimoni di Geova e omosessuali. Iniziò con i politici che dividevano le persone tra “noi” e “loro”. Iniziò con i discorsi di odio e di intolleranza, nelle piazze e attraverso i mezzi di comunicazione. Iniziò con promesse e propaganda, volte solo all’aumento del consenso. Iniziò con le leggi che distinguevano le persone in base alla “razza” e al colore della pelle. Iniziò con i bambini espulsi da scuola, perché figli di persone di un’altra religione. Iniziò con le persone private dei loro beni, dei loro affetti, delle loro case, della loro dignità. Iniziò con la schedatura degli intellettuali. Iniziò con la ghettizzazione e con la deportazione. Iniziò quando la gente smise di preoccuparsene, quando la gente divenne insensibile, obbediente e cieca, con la convinzione che tutto questo fosse “normale”. Primo Levi
Quante stupidaggini! Io auguro al signor Fracassi di essere almeno in buona fede per dire pataccate simili. Tutte patacche con immischiata qualche piccola verità per dare un sapore di vaga autenticità alle fesserie che si dicono. Ed è sbalorditivo come la gente crede a siffatte elucubrazioni mentali prive di logica e di un barlume di fondatezza. Sappiate che queste castronerie giravano già negli anni '50, buone per stuzzicare la fantasia di poveri illusi, facilmente manipolabili. Su Hitler di sciocchezze ne sono state dette in quantità industriali (Povero Hitler! mi viene da esclamare). Oltre all'Hitler "fuggito in Argentina", c'è pure l'"Hitler ebreo", membro addirittura dei Rothschild, o l'"Hitler satanista" e "tossicodipendente" per non dire altro, oppure l'"Hitler filo-sionista" e "finanziato dagli ebrei" (sic!) e "dagli americani", e qui mi fermo per pietà verso il buon senso! Così tanto per farvi capire le buffonate dette da Fracassi e credute da chi lo ascolta, i resti di Hitler sono stati trovati! La mandibola con i denti, e da questi, avendo le lastre della bocca di Hitler, si è capito definitivamente che appartenevano a Egli! Del resto i suoi più stretti collaboratori e ultimi testimoni, da tempo affermavano che Egli si era suicidato, ordinando prima che il suo cadavere fosse poi bruciato nel bunker della Cancelleria. Sono stati trovati anche i resti di Eva Braun e se non erro di Blondie, il loro cane. Basta cretinate! Tutto poi costruito per fare un ridicolo quanto falso collegamento tra il nazismo, l'imperialismo USA, la globalizzazione, il sionismo, l'Alta Finanza mondiale ecc. ecc. Tutti poteri che il vero Hitler combatté fino all'ultimo con tutta la sua anima! Ve lo immaginate Hitler seduto come un dittatorello qualsiasi di stampo sudamericano nello stesso tavolo con americani ed ebrei e che si lascia manipolare dalla CIA, come se non ci fosse stata, tra l'altro, una guerra mondiale, combattuta all'ultimo sangue per ben sei anni, proprio contro americani, ebraismo, ecc. ecc.?! Non so se ridere di chi immagina tali assurdità o provare pietà. Basta menzogne per sviare e vendere qualche copia!
Manca l'argomentazione, ovvero in questo caso le confutaioni su quanto portato. Dire "non è vero" non lo rende falso.L'essere umano ha la facoltà di dissimulare, mentire, mostrare una maschera agli altri quando le sue intenzioni sono opposte a quanto mostra. Credere acriticamente a chi dichira una cosa senza verificare i suoi atti, a mio avviso è davvero molto ingenuo.
Per esempio: il tizio in questione "combattè l'ebraismo con tutta la sua anima", dici. Allora come ti spieghi che il nazismo favorì ed appoggiò il sionismo, e di conseguenza la creazione dello stato di israele, cosa che mi risulta essere comprovata oggettivamente? Ecco una bella contraddizione tra cosa diceva e cosa faceva, a riprova che non esitava a manipolare le menti delle persone suggestionabili per i suoi scopi personali e quindi che considerava le masse che lo sostenevano "cose" da usare per suo vantaggio.
Sai, messa così, hai dato del contaballe a Fracassi che secondo te cerca solo di vendere libri, dei poveri illusi a chi lo legge.... Una vomitata di accuse rasenti l'insulto senza però portare prove di quanto affermi. Troppo facile, caro il mio provocatore.
Sai, messa così, hai dato del contaballe a Fracassi che cerca solo di vendere libri, dei poveri illusi a chi lo legge.... Una vomitata di accuse rasenti l'insulto senza però portare prove di quanto affermi. Troppo facile, caro il mio provocatore.
sono appassionato di storia e sono certo che chi si interessa alla materia abbia uno sguardo sull'attualità molto più aperto e meno ingenuo. Non leggere la storia significa prestare il fianco a chi vuole tenere a bada i nostri cervelli, attraverso la banalizzazione, il bianco e il nero, fascisti e comunisti, interisti e milanisti... Ma questi sono temi ben noti a chi studia la psicologia delle masse e i sistemi di manipolazione dell'informazione e della cultura più in generale... Ben vengano questi video. Servono a disilluderci e a scendere a terra. Grazie Massimo per i continui stimoli che ci proponi. Sul tema specifico, non mi scandalizza, né tantomeno mi sorprende sentire le parole dell'ottimo Fracassi, perché da sempre la storia umana funziona così. Qualcuno crede ancora che si organizzino le guerre per degli astratti valori morali?
scusate se insisto. per capire la "storia" nn bisogna schierarsi su una teoria. Infatti essa è la materia più manipolata smontata e rimontata della storia umana. chi si schiera chiude il cervello chi chiude il cervello diventa la pedina ideale nelle mani di qualcuno che userà le sue certezze per scatenarlo contro altri ingenui. Gli "storici" che ci mettono sul tavolo certezze definitive non sono storici. per questo apprezzo Fracassi quando dice di dubitare sempre ... anche di lui. il dubbio apre all'uomo opportunità sconfinate di consapevolezza. ciò non significa arrivare alla "verità" definitiva - in quanto impossibile da perseguire - ma rende comunque l'individuo sempre meno manipolabile. d'altronde le grandi scoperte, i grandi passi avanti dell'umanità nascono sempre dalla messa in discussione di vecchie certezze...
Sì, ma pensa che ci sono persone che ritengono la tomba di Napoleone I vuota. Per Hitler c'è ancora spazio per le solite storie trite e ritrite: aveva solo un testicolo, è scappato via in Sud America, era un ebreo, era una pedina degli Alleati, etc. etc. Il fatto è che queste speculazioni, oltre a essere noiose, sono pure facilmente smentibili. Se leggerai "La guerra di Hitler" di David Irving, quasi mille pagine di rigorosa ricerca storica documentata da un'ampia bibliografia, capirai che Fracassi scommette su un cavallo perdente, altro che Sud America.
A chi dice che i tedeschi facevano da sponda al Sionismo, rispondo: certo. Perché la Germania, prima che le cose precipitassero, voleva perseguire un allontanamento diciamo indolore degli ebrei, favorendone l'emigrazione (Madagascar, Palestina, etc.).
Non è che si si dice, è così, è storia ma evidentemente quella parte di storia non ti piace e così la intepreti di modo che i nazisti ladri ed assassini, associati ad altri della loro risma ovvero i sionisti, diventano umani e tanto bravi e comprensivi. Solo un BIAS grande come l'universo può arrivare a tanto.
La cosa è davvero senza nessun senso. Se il tizio pazzo diceva che il nemico erano gli ebrei perché bla bla bla (e qui si apre un discorso ben più ampio che magari facciamo dopo), allora peché diamine avrebbe voluto semplicemente mandarli altrove, perché visto che i suoi piani erano conquistare il mondo prima o poi se li sarebbe trovati di nuovo nelle sue terre di conquista. Cavolo ragazzi, ragionate su...
E poi ci sono davvero tante evidenze che non era semplicemente il mandarli altrove ma che c'era una similitudine di idee che li rese alleati. Nessuno di quelli che strillano allo scandalo ha parlato di quanto ho postato prima, si mette la testa sotto la sabbia e via di BIAS.
Rilancio dove si evince che erano alleati per scopi comuni ma anche diversi, quindi credere alle favole che raccontava il tizio coi baffetti è davvero senza senso visto che la storia mostra ua realtà oggettiva molto diversa.
Vorrei davvero rispondere punto per punto a tutti voi sulle favelle che state dicendo e che vi hanno messo per bene in testa, primo fra tutti quel disinformatore di D. Icke, ma se non posso dal momento che per rispondervi in tal modo ci vorrebbe come minimo mezza giornata, ed io non ho il tempo materiale di fare ciò. Comunque qui non è possibile fare questo, anche perché è un blog dove è possibile al massimo fare delle discussioni generali e non dibattiti approfonditi con documenti e quant'altro. Mi limito pertanto a dire quanto segue per farvi ragionare evitando, si spera, che crediate alle baracconate da quattro soldi, buone per far colpo sugli sprovveduti creduloni. Credo però che ormai abbiate messo i neuroni a nanna. Portatemi una sola prova concreta (una foto vera ecc.) che Hitler sia stato vivo e in Sudamerica dopo la fine della Guerra. Non discussione e pseudo-documenti e documenti che in realtà dicono altro, ma una sola prova concreta. In che modo secondo voi l'ideologia nazionalsocialista sia stata e sia utile agli USA, agli ebrei ecc.? Conoscendo la dottrina nazionalsocialista non mi pare che ci sia sintonia tra questa e l'ideologia liberale, marxista, ecc. I globalisti sono per un mondo omologato, senza razze, senza popoli, senza diversità culturale e storica; senza sessi ecc. ecc. Il nazismo concretamente ha avversato tutto ciò, credendo nell'identità dei popoli. Già basta solo questo a smentirvi e potrei continuare! Se Hitler secondo i vostri cervelli malandati era in mano agli ebrei, perché gli ebrei, in primis quelli potenti fuggirono dalla Germania? Perché il nazismo sequestrò tutti i beni ai Rothschild? Concretamente quali vantaggi avrebbero avuto gli ebrei e i massoni ecc., dal sostenere il nazismo? Perchè paesi notoriamente in mano al capitalismo massonico ed ebraico, cosmopolita ed internazionalista, come Gran Bretagna e USA e Francia, erano contro il nazismo tanto che scatenarono una guerra mondiale contro Hitler? Perché Hitler nazionalizzò banche molte aziende capitalistiche ecc. (tranne alcune che comunque rimasero sotto stretta sorveglianza)? Perché il nazismo distrusse la Repubblica di Weimar notoriamente in mano ai capitalisti massoni e agli ebrei? Queste sono solo alcune cose realmente successe a cui dovreste rispondere seriamente! Oppure credete che fosse tutta una finzione? Che in realtà non sia successo nulla? Che fosse un giochino soltanto, tipo gli scacchi, nonostante i milioni di morti? Perché il comunismo, in primis l'URSS, notoriamente finanziato dagli ebrei, in cui l'elemento ebraico, soprattutto nei piani alti, era così numeroso da farvi impallidire, era fanaticamente antinazifascista? O credete che la Guerra Civile Spagnola sia stata un giochino, compresa l'Operazione Barbarossa? Tutto fasullo? Tutto creato ad arte? Per favore un minimo di logica! Hitler era sionista? Perché il nazionalismo arabo-islamico dal Marocco fino all'Iraq, passando per il Medio Oriente era filo-nazista? Perché i musulmani pregavano Allah rivolti a La Mecca affinché desse la vittoria ad Hitler chiamandolo "Pellegrino"? Perché tra i tanti, il Gran Muftì di Gerusalemme fondò con i nazisti delle divisioni islamiche di Waffen SS?
P. S. Perché la rivolta irachena del 1941 fu sostenuta da Hitler e dall'Asse? Perché Nasser era filo-nazista, tanto da collaborare con i servizi segreti tedeschi e italiani? Perché migliaia di musulmani delle terre dell'Europa Orientale e dell'Asia combatterono con Hitler? Perché si costituì la Legione Araba nella Wehrmacht? Perché i fascisti (furono i primi) e i nazisti finanziarono le rivolte palestinesi del 1936 ecc.? Perché il nazionalista indiano Subbhas Chandra Bose creò l'Esercito Nazionale Indiano e il governo India Libera alleati del nazismo? Perché venne creata dai nazisti con la collaborazione dei nazionalisti indiani la Legione Indiana della Wehrmacht e delle (poi) Waffen SS? A queste cose io credo! Io credo a fatti concreti, non alle ciarle da salotto che astuti imbonitori vi propinano per soldi o peggio per confondervi! E voi poveri ignoranti (o siete in malafede?!), in preda ai miasmi più ottusi, ci cascate come dei mammalucchi! Tutto questo che vi ho detto, verità storiche inoppugnabili, sono falsità? Sarebbero in realtà successi perché tutti i protagonisti erano manipolati per ben altri scopi? Perché gli indù credevano che Hitler fosse la manifestazione del dio Visnu? Tutte scemenze? (S. Devi "L'India e il nazismo") Tutte fantasie? (Sic!) Hitler appoggiò il sionismo fin quando questo portava via gli ebrei dalla Germania e dall'Europa! (Anche Mussolini fece lo stesso) Se è per questo diede fondi ai nazionalisti ebrei perché si togliessero dai coglioni! Questo guarda caso è una mazzata alla storiografia sterminazionista che vuole Hitler sterminatore del popolo eletto! Ma come fini dopo? Quando Hitler capì che i sionisti facevano il doppiogioco, sostenendo una politica filo anglo-francese, ruppe i contatti con loro e non li finanziò più! Anzi attuò sempre più una politica filo-palestinese! Questa è la storia, non le vostre chiacchiere! I sionisti crearono la Brigata Ebraica contro Hitler! I palestinesi e gli arabo-musulmani si arruolavano nella Wehrmacht e nelle Waffen SS! Punto! Questa è la storia, non le vostre elucubrazioni da dementi! Perché l'ebraismo mondiale dichiarò guerra al nazionalsocialismo dicendo che tutto il mondo avrebbe dovuto combattere e boicottare la Germania?! Non è vero? Era tutta una finzione e un gioco in cui gli ebrei, i banchieri, i capitalisti, e i massoni e i comunisti, facevano finta?! Che in realtà Hitler fosse una loro pedina?! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! Muoio dalle risate! Che fantasia che avete! Meglio di Franco e Ciccio! Pazzesco! AHAHAHAAHAH!!!
Il tuo insultare definisce la debolezzza delle tue argomentazioni" mentre il tuo ignorare gli elementi che sono stati portati mostra il tuo BIAS. Impossibile discutere con questi presupposti, tu sei un credente dogmatico esattamente come qualunque religioso.Un pollo insomma
Ma come si fa ad ammirare un pazzo assassino, ladro, delirante di sogni di conquista mondiale ed anche pollo?
Su trovatevi un condottiero un pò più serio dai.
Ti svelo un segreto, non sono "gli ebrei" che comandano, anche loro sono solo esecutori di chi comanda veramente, così come lo fu il baffetto cagasotto, i presidenti di tutte le nazioni comprei quelli USA e davvero tanti che sono apparsi sul palcoscenico per inculare chi guarda il dito. Ed ha funzionato alla grande ed ancora oggi funziona. In breve, quelo che mostrano non è mai autentico, vero, è sempre e solo manipolazione delle menti deboli in cerca di guida. Sempre.
Ehm, fiato sprecato. Basti vedere come mi ha risposto Invisibile, dimostrando, tra l'altro, di non aver nemmeno compreso quello che dicevo a proposito dei sionisti.
Direi che discutere coi creduloni sia... demotivante, eheh.
Ghibellino e utrevolver, non credo davvero che sia il caso di spendersi, nè di perdere la moderazione.
il punto è che siamo davvero in pochi a conoscere la materia, per averla approfondita. quindi, è molto facile che le persone "normali" la ignorino. e vengano traviati dalle scemenze, dolose o colpose, del mainstream tambureggiante ed incessante.
alla fine, è tutto molto simile al dramma attuale: chi non ha approfondito, crede alla pandemia, al vaccino salvifico, ecc. ecc.
#invisibile: ti apprezzo molto per i tuoi interventi sul tema covid. qui invece hai detto una sequela di spropositi. non posso che invitarti ad approfondire da te, scevro da preconcetti indotti. ghibellino è un ottimista, dicendo che vorrebbe mezza giornata per portare un pò di luce. in effetti ci vorrebbe molto, molto di piu'. e non ce n'è proprio la possibilità materiale. specie nel disastro corrente.
Era Rooswelt ad essere circondato da banchieri ebrei e massoni e da ricchi industriali, non Hitler! Lo erano pure Churchill e Stalin! Il propagandista di Stalin era l'ebreo Elia Ehrenburg, un criminale che aizzava i sovietici a distruggere il popolo tedesco, a violentarne le donne e le bambine! Del resto quasi tutto il gota della Rivoluzione Bolscevica del 1917 era ebraico. Perché stupirsi? Quindi secondo la vostra follia questi ebreucci giocavano; appoggiavano il bolscevismo, ma in realtà era il nazismo che stavano appoggiando, oppure appoggiavano entrambi come un giochetto per bambini? Ahahahahah! La storia però ci dice che Stalin e Lenin erano attorniati da ebrei e da massoni! Hitler no! Poi della Repubblica di Weimar, distrutta da Hitler, ne vogliamo parlare? Vero Stato in cui dominavano gli ebrei, i massoni, le banche, il grande capitale, che avevano distrutto ogni etica, ogni spiritualità, ogni concezione della Nazione Tedesca, promuovendo omosessualità e travestitismo di massa, fumo, alcol, droghe, film e teatro indecenti. Tutto per sovvertire l'anima tedesca e della civiltà europea (quella vera). Sapete, la Repubblica di Weimar ricorda molto da vicino il Sessantotto e la globalizzazione di oggi. Sarà un caso che gli intellettuali ebrei, massoni, democratici, liberali e marxisti, hanno appoggiato il Sessantotto (vedi la Scuola di Francoforte)? Sarà un caso che gli eredi di quegli intellettuali oggi sostengono la globalizzazione? No! O pensate che ciò sia tutta una finta? O pensate che in realtà gli ebrei ecc. vollero la distruzione di Weimar, il loro Stato, perché in realtà è Hitler con la sua difesa dell'identità del popolo tedesco che volevano? E perché? Era tutta una finzione? Un gioco? Ahahahahahah!!! Quale finzione, ditemi, si chiude con una guerra mondiale con milioni di morti, con un mondo in fiamme, guerra quale mai vista nella storia? Solo dei folli possono credere a tali elucubrazioni da matti! Svegliatevi! Potrei continuare ma voglio concludere con un fatto. Hitler all'apice del suo successo, ma non ancora cancelliere, riuscì a portare il popolo e il mondo nazionalista ecc. dalla sua parte. Cosa che nessuno fino a quel momento era riuscito a fare. Proprio in quel momento i giornali e i media ebraico-massonici cominciarono a diffondere all'improvviso notizie su Hitler, dicendo che fosse ebreo e che la sua ascesa era stata preparata da ambienti massonici. Proprio le minchiate che dite voi. Sarà un caso? Ora perché dei media finanziati da noti industriali e banchieri ebrei dicevano queste cose? Loro per primi avrebbero dovuto indignarsi e smentire tale presunta notizia, dato che Hitler ufficialmente era il loro nemico e aveva costruito la sua immagine anche su questo, ed invece la appoggiavano e la diffondevano (notizia falsa ovviamente), mostrando foto di una tomba di un presunto antenato ebreo di Hitler, che addirittura si chiamava come lui: Adolf Hitler, non credete? Vediamo chi tra voi ci arriva! Su fatemi vedere i vostri neuroni cosa sono capaci di fare! Se avete concepito simili panzanate vuol dire che avete almeno fantasia! Utilizzatela anche stavolta. Vediamo quale sarà la vostra risposta! Cosa il vostro cervello fantasioso partorirà. Sono proprio curioso di vedere! AHAHAHAHAHAHAHAH!!!
Io penso di aver approfindito più che a sufficienza, visto il personaggio banale e davvero squallido. Siete voi che non riuscite ad uscire dall'adorazione a prescindere ed avere una analisi seria di che tipo di azione il tizio ha fatto, ovvero la stessa identica di suoi predecessori da quando esiste la cosiddettà "civiltà". Un tizio prende i potere manipolando le menti altrui e poi si autoproclama "salvatore" di qualcosa e di qualcuno, ed i gonzi abboccano, da migliaia di anni. Poi c'è chi riesce a fare più o meno danni ma questo in fondo poco importa, perché quello che chi è in adorazione infantile non riesce a vedere è il meccanismo psicologico che sta a monte e che se è sempre identico, ripeto identico, e lo è da millenni. Poi c'è chi imbroglia parlando di democrazia, chi di diritti, chi di "il solo ed unico dio", e chi di gloriosi imperi che porteranno "giustizia", e tutti, nessuno escluso, generano orrore senza fine stragi ed ingiustizie terribili, compreso il cagasotto coi baffetti. Almeno i Re del medioevo avevano le palle di andare in prima linea, usanze dell'epoca per avere un minimo di credibilità agli occhi del popolo schiavo, quelli come hitler invece sono i peggiori codardi in assouto, perché fanno massacrare immense moltitudini riparati e nascosti come topi di fogna. Come si fa ad ammirare i più bassi e squallidi esempi dell'essere umano è una cosa che non capirò mai. Sai perché i nazi pazzi erano alleati con i sionisti sanguinari? Perché erano uguali, IDENTICI, e parlo sempre del MECCANISMO che sta a monte di tutti questei mivmenti ed ideologie. Quindi quando c'è un vantaggio reciproco si alleano, poi quando non c'è più si massacrano. Non esiste in nazismo, non esiste il sionismo, esiste la brama di potere, la mallatia più terribile che possa trasformare l'uomo in un mostro, e sono tutti uguale, da sempre. Ecco cosa dovreste approfondire voi che siete caduti in un trucco vecchio come il mondo, dovreste approfondire come funaiona il potere dell'uomo sull'uomo, le sue ragioni psicologiche e spirituali e così forse un giorno comprendere questi fenomeni. Sveglia ragazzi.
Ho letto solo le prime righe ed ho smesso, perché è evidente che non riesci ad andare oltre il tuo credo. Eppure sopra ho scritto che l'essere umano è capace di dissimulare, ma evidentemente per te se uno dice che vuole fare A è vero a prescindere, perché a te ti piace A. A questo livello davvero non capisco perché intervieni, di che sei innamorato e fai risparmiare tempo a tutti
Vedo che qualcuno in modo sgangherato e senza in realtà rispondere ai miei quesiti ha singhiozzato qualche scemenza tipo "ignorate fatti appurati". Fatti appurati? Ma di cosa stai parlando? Dove sono le prove di Hitler fisicamente vivo dopo la Seconda Guerra Mondiale?! Pazzesco! Non basta dire che alcuni nazisti e fascisti dopo la Guerra collaborarono con gli americani! La verità è che diversi militari, scienziati e industriali tedeschi, data la loro competenza, facevano gola agli USA, per cui se li accaparrarono promettendo loro di avere salva la vita. Tutto questo pur di combattere l'URSS. Questi tedeschi, per salvare la pelle, anche perché erano anticomunisti e antisovietici, molto di più di quanto non fossero antiamericani, accettarono, tradendo la consegna fatta loro dal nazionalsocialismo. Tutto qua! Non c'è altro! Da questo a dire che il nazismo e Hitler fossero creature ebraico-massoniche e filo-americane ce ne passa! Solo dei folli e ignoranti, ma anche in malafede, possono dire il contrario! Del resto anche i sovietici, imitando gli americani, tentarono di fare la stessa cosa, accaparrandosi le tecnologie tedesche e gli uomini tedeschi, data la superiorità tecnologica e scientifica che Hitler aveva dato alla Germania. I sovietici ebbero però meno successo degli americani. Siete voi che ignorate i fatti storici! Provate a smentire quanto da me detto! Provateci! Alcune cose che credete, perché le altre sono proprio false, le so meglio di voi, ma dovete conoscerle bene e inquadrarle nel giusto contesto, dicendo tutta la verità, non solo una piccola parte interpretata a caxxo di cane!
Ok siamo a specchio riflesso. Anche questo volta mi sono fermato li, è solo una perdita di tempo così come lo è sempre con i dogmatici. Colpa mia che ho creduto di poter elevare il discorso a livelli sensati. Saluti.
Così magari qualcuno inizia a riflettere che quello che molte persone dicono non corrispode a quello che sono. Nel caso specifico i fatti rivelano che erano i soliti, squallidi e tristi ladri di polli.
Certo, lo facevano per il bene della razza, perché la razza eletta (tò proprio come dice qualcun altro ) ha bisogno di milioni di opere d'arte e libri preziosi, e tanto oro e ammennicoli vari per essere tale. Ma come si fa a credere ai venditori di fuffa anche quando è dimostrato oltre ogni dubbio che sono tali, davvero straordinario.
#invisibile ..che dire... pazienza. come ebbi già modo di dire in 3d sul covid, io posso (timidamente) fornire solo qualche incipit ai covidioti, affinché poi si informino. ma finisce lì. per me finisce sempre lì. su qualunque tema. in questo caso è uguale. non ho tempo, nè interesse, per "discutere" enfaticamente con chi (colpevolmente) omette di accedere da sè alle informazioni disponibili (..men che mai per "convincere" qualcuno di qualcosa, per fargli cambiare idea, o, peggio, "litigare" perchè si hanno opinioni diverse). ad esempio, provai a sostenere qui su LC il referendum sul primo merda-pass. ero assolutamente convinto che fosse la miglior cosa. ma 2 post ho pubblicato, non uno di piu', visto che palesemente mancava l'interesse generale. eppure forse avrei dovuto insistere, io e i pochi che la pensavamo così. ..ebbene, visto quello che è successo dopo settembre, sarebbe davvero FACILE oggi commentare nel dettaglio come, se si fossero raccolte a tempo di record le firme e si fosse entrati inevitabilmente di impatto davanti al pubblico (anziché solo nelle ridicole audizioni al senato), sarebbe stato impossibile per i cialtroni fare tutto quello che hanno fatto dopo, e stanno ancora facendo. ma, ormai, diversamente da quando ero giovane, sorvolo. non insisto. persino quando tu vorresti (così almeno pare) darmi del "gonzo" su un tema che conosco nei minimi dettagli, dopo piu' di trent'anni di studi specifici. anzi, sorrido. buone cose.
Invisibile anziché parlare di "specchi di riflesso" e a buttare nella mischia altri argomenti che portano su altre questioni, prova a rispondere seriamente ad almeno il 50% dei quesiti che vi ho posto! Non stai facendo una bella figura! Sveglia!
ma come si può ragionare seriamente con te? sembri uscito da un documentario di RAI 3, anzi, sei il prodotto dei documentari di RAI 3 dove ad Americani buoni si contrappongono i Nazisti cattivi che praticano riti esoterici, pratiche misteriose. Buonanotte amico.
gli usa hanno voluto la guerra col giappone per uscire dalla crisi economica e sono intervenuti in europa per impedire che se la prendesse l' urss. hitler si ispirava a henry ford (mein kampf è copiato dai diari di henry ford). i banchieri ebrei hanno finanziato le ferrovie che dovevano portare gli ebrei ((e non solo loro) nei campi di concentramento. fino al 7 agosto 1941 erano equidistanti tra i nazisti e la resistenza. ciò si evince dalla visione dei film "il grande dittatore" e "casablanca". grazie al sacrificio di alcuni milioni di persone gli ebrei hanno ottenuto il loro stato e migliorato la loro percezione nell' opinione pubblica mondiale. nelle colonie inglesi le persone più avvedute si chiedevano come avrebbero potuto convincere gli africani a combattere i nazisti perchè sostenevano che c'era una razza superiore e perchè rubavano i territori agli altri.
Esattamente quello che penso e faccio io riguardo le tristi e squallide storie dei cagasotto, adri ed assassini come il baffetto manoplato da chi sappiamo, ma eidentemente "voi" quel passo di consapevolezza non volete/riusciste a farlo. Eppure ormai gli elementi oggettivi per farlo, anche facilmeteda un punto di vista logico-deduttivo ce ne sono e sono pure tanti, ma niente. ..che dire... pazienza...LA stessa cosa che dico io fin dall'inizio. Specchio riflesso ha preso piede a quanto vedo Ed eccolallà, immancabile arriva il "gente come te" Quando non si è in grado di confutare che il baffetto era un semplice ladro, assassino e cagasotto ecco che chi lo evidenzia diventa magicamente "uno di quelli". Dio che noia
Ed anche questo è un classico delle fallacie logico-dialettiche, che mostra l'inconsistena logica ed argomentativa di chi la fa. Già perché io questo non l'ho mai sostenuto ma evidentemente sei stato colto sul vivo ed incapace di negare la realtà cerchi di dipingere "il nemico" come un fesso che abbocca alla narrazione dominante, quando invece sono stato proprio io che ho dato più di uno spunto per superare quella narrazione, mentre "voi" rimanete attaccati disperatamente alla marrazione dei manipolatori delle menti suggestionabili. Com'era? Ah si...
..che dire... pazienza.
Quando inizierete a considerare, anche solo per via ipotetica, che gli "americani" ed i "nazisti" sono esattamente la stessa identica "cosa", così come lo sono stati i faraoini, i Re mediavali, la maggio rparte dei Papi, le cosiddette "democrazie", i comunismi e la lista è davvero lunga, allora forse potremmo discutere tra di noi. Perché tutti questi "soggetti" non esistono, sono tutti, assolutamente tutti, strumenti creati ad arte per scopi che con le parole veicolate dagli stessi non hanno nulla a che vedere.
Invisibile non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire! Un grande poeta così ha detto: "Passa avanti e non ti curar di loro". Horselover se le tue fonti sono "Il Grande Dittatore" dell'ebreo C. Chaplin e "Casablanca", continua pure che sei sulla "buona strada"! Ahahahahahahahahahahahah!!! Questa poi che Hitler si sarebbe ispirato all'industriale Ford (non ebreo) è davvero bella come barzelletta! Casomai è vero il contrario: è stato Ford a celebrare Hitler, dal momento che riteneva che Hitler aveva liberato la Germania dall'ebraismo, cosa che auspicava avvenisse in America. Per tua informazione guarda che sia Ford che Hitler avevano letto i celebri "Protocolli dei Savi di Sion"! L'opera di Ford "L'Ebreo Internazionale" è fortemente ispirata ai "Protocolli"! Poi cosa cavolo c'entri il "Mein Kampf" con gli scritti di Ford è una cosa che solo quelli che ti hanno imbonito possono sapere! Ora Hitler è pure un "copione", che neanche il suo scritto più celebre è suo?! (Sic!) Pazzesco! Ma sai di cosa si parla nel "Mein Kampf"?! Allucinante! E dulcis in fundo la mega minchiata finale non poteva mancare! Quindi secondo te i sionisti avrebbero permesso che una parte del loro popolo fosse massacrata, in modo poi da avere la scusa per fondare lo Stato d'Israele?! (Sic!) Pazzesco! Tu sì che "conosci" la storia! Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!! Ti raccomando: la prossima volta non andare a farti un bicchierino, se no poi vomiti queste minchiate! Ahahahahahahahah!!!
ho citato quei film perchè sono stati fatti prima della sconfitta della germania e quindi parlano della loro contemporaneità. il concetto di sacrificio significa dare qualcosa in cambio di un vantaggio maggiore e non credo che i banchiere si facciano certi scrupoli. comunque il risultato finale dell'opera di hitler è stata la distruzione della germania e la nascita di israele. a essere generosi si può dire che hitler è stato un pollo
Vedo che non hai nemmeno iniziato a scalfire la superficie della realtà.
Realtà per dummies:
1) Non esitono "i sionisti", "gli ebrei", "i tedeschi", "babbo natale", esiste un culto del male plurimillenario che si trasforma esteriormente, e SOLO esteriormente per adattarsi alle forme mentis delle diverse epoche.
2) I cultori del male non cercano scuse, fanno sacrifici, anche umani, ed anche enormi (come l'olocausto ebraico) pur di ingraziarsi il loro dio.
3) Non importa se per te sono fesserie, loro ci credono ed è la loro unica ragione di vita. Ottenere il potere con l'aiuto del loro dio (Satana o come ti pare).
4) I "nazisti" ed "i sionisti", in questo caso, sono solo "sette" all'interno di questo culto che possono allearsi o combattersi a seconda dei casi e convenienze varie.
Benenuto nel mondo reale, sempre se avrai il coraggio di guardare nell'abisso, altrimenti rimani pure a credere a babbo natale, con baffetti o meno è la stessa pappa da molti millenni.
Perche` non ce ne porti tu una che si sia suicidato?
Veramente c`e` bisogno di spiegare in che modo un`ideologia che glorifica lo Stato come divinita`, predica apertamente il totalitarismo, la propaganda, la censura e la discriminazione sia utile ai ricchi e ai potenti?
Wow. WOW. Sul serio!? Questo e` cio` che dovrebbe bastare a smentirci? Le PROMESSE dei tuoi beniamini riguardo elementi totalmente esteriori e ornamentali (le razze, i sessi, la diversita`, ecc...) fatti apposta per affabulare utili idoti? Lo stile dell`arredamento e il colore della carta da parati in con cui il carceriere addobba la tua cella e` cio` di cui hai bisogno per essere sicuro che questo voglia liberarti? Di nuovo WOW, ce l`hai proprio fatta vedere, non c`e` che dire!
Fuggirono, LOL, la maggior parte del partito nazista era COMPOSTO da ebrei, o comunque da gente in stretti rapporti con ebrei, in primis quelli potenti. Rispondi a questo invece: perche` Hitler non ha raggiunto e fatto secchi questi sedicenti "fuggitivi" (come fece Stalin con Trockij) invece di prendersela con quelli che potenti non erano affatto?
OUCH, questa e` proprio difficile da rispondere! Dai ti do un aiutino: cos`e` esattamente cio` che ha permesso agli ebrei oggi di diventare una specie protetta e intoccabile?
Perche` quando la nazione e` interamente in mano a una singola persona e la democrazia non esiste, "nazionalizzare" e "privatizzare" diventano sinonimi.
Seh vabbe`... se il livello e` questo lasciamo perdere, sembra letteralmente di parlare di Covid con la piu` stereotipata teledipendente casalinga di Voghera.
Eh gia`, che dilemma. Come sara` mai possibile che dei poveri allocchi si sono bevuti della becera propaganda? Mistero davvero. *facepalm*
Su cosa di grazia? Ah già, sul chiudere occhi e orecchie forte forte.
Quante pagnotte dovete ancora mangiare prima di capire che è pane?
Trovo incerdibile che in un sito come questo persone che in altri argomenti sono davvero acute, non risescano a vedere una cosa così semplice come il fatto oggettivo che il potere è il potere e che è sempre uguale a sé stessoe che genera sempre gli stessi identici risultati. Davvero disarmante.
Quando un preconcetto è così profondamente incistato, è inutile cercare di rimuoverlo. Dirò solo questo: se su un dato argomento, così cruciale, vi uniformate esattamente alla forma mentis di coloro i quali riconoscete (in linea teorica) come nemici, mi chiedo com'è possibile che la cosa non vi causi alcun perturbamento. State dando credito ad una propaganda così trita da essere indigeribile. Sono sicuro del fatto che nessuno di voi che giudica così aspramente abbia mai letto un testo scaturito dalla penna dei protagonisti di quella fase storica, mai che si sia avventurato a capire le ragioni dello sconfitto; avete solo trangugiato le opinioni scadenti e rimasticate dei loro detrattori e, su di queste, costruito un'idea distorta di quella visione del mondo così complessa e articolata. E' un po' come se voleste capire l'11 Settembre leggendo wikipedia.
La prova più importante e fondamentale per capire se uno è nel giusto, è vedere quel che ne pensa il potere elitario internazionale, oggi come allora.
Io non ho nessun peconcetto, quella è la scusa che chi è innamorato di una idea proietta su chi cerca di farglielo notare. Coraggio entra nel merito della tua "accusa", quale preconcetto avrei e da cosa deduci che lo avrei? Sono stufo di bla bla bla, vediamo se sei capace una buona volta di sostenere quanto affermi. Esattamente quello che io rilevo in voi innamorati irrazionalmente, perché i fatti confermano che er un imbroglione, non una mia idea bada bene.No caro, il piano inclinato con me non attacca. Questo argomento non è affatto "cruciale", è la solita pappa plurimillenaria, squallida, tragica e triste come ho già fatto notare e su questo guardacaso nessuno di "voi" ha osato discutere, evidentemente perché è proprio li che crolla tutto. Io parlo per me e quindi il "voi" te lo rimando tutto bello impacchettato Quale forma mentis di grazia? E non basta descriverla, devi dimostrare che io la abbia. Coraggio vediamo qualcosa di concreto invece che le solite chiacchere vuote. Finora alle mie argomentazioni non si è risposto e si è passati a volermi dipingere come un allineato alla narrazione ufficiale, senza che essuno abbia portato il minimo elemento a sostegno di questa cazzatta. Mentre io ho portato vari elementi che mostrano che la narrazione ufficiale non è assolutamente aderente alle mie idee, né quella dei vincotri né quella dei cosiddetti perdenti. Falso.Certo che l'ho fatto, ma al contrario di "voi" non mi sono fermato li, perché, come ho ampiamente argomentato, le parole son buoni tutti a dirle, sono i fatti che poi rilevano se c'è coerenza o se è la solita trappola per allocchi. Ed i fatti mostrano, davvero in sovrabbondanza, che erano ladri di polli ed assassini assetati di potere esattamente identici a tutti quelli che bramano il potere. Da questa non ne esci.Esatto, e le prove mostrano inconfutabilmente che vi hanno preso per il culo, così come lo hanno fatto e lo fanno, da davvero molti millenni, chi detiene il potere. E tu vieni a farmi la lezioncina a me? Certo, perché il potere che si tramanda da molti millenni lo dice apertamete quale siano le sue intenzioni, è proprio così che si è tramandato attraverso i millenni, certo non fa una piega. E' grazie al fatto che sono una specie di idioti e subnormali che ci tengono per le palle da molti millenni. E poi dipingi me come uno che ha una visione ingenua. Devi ancora iniziare a capire come funziona il mondo, è evidente ed è per quello che sei caduto in una delle innumerevoli trappole create da chi vuole manipolare le masse. Io ho portato dei suggerimenti, ma "voi" non volete prenderli in considerazione nemmeno per via ipotetica, e questo la dice molto lunga su perché aderite a quello che è a tutti gli effettiun mito.
Quando si chiede conto di accuse e facili etichette appioppate ecco che si fugge a gambe levate.
Facile il bla bla bla e le accuse un tanto al chilo. Ma vedo che sotenerle invece ti è impossibile.
E "voi" dovreste essere l'esempio, la via da seguire, la soluzione dei problemi del mondo quando non siete in grado di sostenere assolutamente nulla? Ma d'altronde avete preso a modello dei tizi che facevano esattamente la stessa cosa, chiacchere a profusione senza possibiità di contraddittorio, perché "il nazismo" è esattamente questo, il mettersi in una posizione dove si ha il culo parato e poi fare i propri porci comodi raccontando favole ai gonzi.
Esattamente come i faraoni, i Re, i presidenti ed i piccoli e meschini dittatori. Dio mio che squallore.
"Piccoli" lo intendo come eseri umani, perché chi prende quella strada è il più basso e squallido tra di noi.Non esiste nessun universo parallelo, esiste un mondo di fantasie dove vi siete rinchiusi e quando si fa notare che i vostri idoli erano ladri di polli ecco che vi rinchiudete nella tana. Ed ovviamente quelli che "non capiscono" sono quelli che vivono nel mondo reale.
Passano gli anni ed ancora devo trovare un nazista, o fascista che dir si voglia, che sia in grado di discutere in modo serio ed argomentato, quando si arriva al dunque scappano tutti come conigli, i grandi uomini della razza superiore
D'altronde succede lo stesso con i piddini, i legaioli, i cosiddetti "democratici progressisti" eccetera, perché ovviamente non è il bla bla bla che fa un uomo ma i suoi atti, e quando si chiede conto degli atti ecco che parte il bla bla bla, accuse inventate ed alla fine l'immancabile fuga.
Horselover quindi secondo te i palestinesi, il Gran Muftì e i nazionalisti arabi, tutti alleati di Hitler, erano manovrati anch'essi dai sionisti?! Lo vuoi un consiglio? Vatti a ricoverare! Zero (di nome e di fatto) hanno trovato i suoi resti! Fine della discussione. E comunque anche senza resti quali prove hai di un Hitler vivo anche dopo e in Sudamerica a fare le minchiate che credete voi? Tutte le caxxate che dite sono in contraddizione con ciò che veramente ha fatto Hitler! CONTINUATE A NON RISPONDERE AI QUESITI CHE VI HO POSTO. DITE LE STESSE COSE CHE GLI EBREO-MASSONI DICEVANO ALL'ASCESA DI HITLER. TRA EBREI ED EBRAIZZATI VE LA CANTATE E SUONATE ALLEGRAMENTE. Ahahahahahahahahahah!!! Pietà mista a derisione per voi! Siete fuori di testa! Horselover, invisibile, zero e compagnia di creduloni, continuate pure a credere alle fregnacciate di D. Icke! Si è fatto i soldi con le sue storielle che ha propinato a voi fessacchiotti. Vedo che in Italia ha degli emuli comunque. La figura di cacca la state facendo voi! HAYTHAM, sì hai ragione. Ho dato corda a questi stupidini della SINISTRA EXTRA-PARLAMENTARE PSEUDO-ANTICAPITALISTA, che hanno nell'EBREO e MASSONE K. MARX il loro idolo, solo per vedere a che livelli si può ridurre l'uomo quando perde la funzionalità neuro-cerebrale. Ed ho voluto mostrarlo. Tutto qua! Ora possono pure ritornare nella fogna insieme ai loro compari e padroni del popolo eletto e massoni.
Certo, infatti non sei tu che non sei in grado di confutare nulla e strilli cose autoreferenziali. Tranquillo, "la razza superiore" non ha rubato fino all'argenteria della nonna per mezo mondo, non hanno massacrato milioni di persone per brama di potere, non hanno imposto leggi deliranti basate sempre su una superiorità inventata a tavolino (tò proprio come i sionisti), non sono NEI FATTI identici a chiuque abbia imposto il proprio potere con la vioenza. Tranquillo era solo un brutto sogno, continua ad immaginare una realtà inesistente ed ad ammiare ladri di polli ed assassini che si sono inventati una ideologia idiota che fa leva sull'immagionario infantile (se vuo te lo spiego) per cercare consensi tra i gonzi, per poi mandarli al fronte per essere massacrati.
E poi dice chei mondo va male. Ovvio che va male se c'è ancora qualcuno che si fa fregare in modi così puerili.
Ma vedo che qualcosa ti rode, scappi da confronto sul merito e poi ritiri fuori questo in modo scorretto. Io non credo a nulla, esamino i fatti e mi faccio una mia idea. Poi se i fatti non sono confutati allora quella è oggettivamente la realtà.
Un altro che lancia accuse nascondendosi dietro una tastiera e poi a richiesta scappa, per poi ricicciare con altre accuse.
Deve essere sempre a causa di questa "razza superiore" ahahahaha ma che film ti stai facendo? Eppure ho scritto cose che mostrano chiaramente che fare queste "accuse" non ha nessun senso, per quanto mi riguarda. Ma ovviamente è molto facile appioppare etichette prendendo paro paro, come un bravo studente della "razza superiore", dall'ideologia idiota del baffetto ladro di polli, così ci si autoconvince che non ci si deve confrontare NEL MERITO e passa la paura. Spiacente, con me non funzionano questi giochetti. Mi citi appioppandomi etichette idiote? Paghi, come è giusto che sia, a proposito di "figure di cacca"
Forse ti sfugge che "dire una cosa" e "mostrare una cosa" non sono la stessa cosa. Bene sappi che ti sei limitato a "dire". Specifico perché è evidente che non sei in grado di distinguere le due cose e che per te sono equivalenti.Qui ti dovrei segnalare ma non lo faccio, di modo che tutti possano confermare il livello intellettuale della "razza superiore".
Cioe` fammi capire: tutto il mondo OGGI e` manovrato dai sionisti... ma l`idea che tutto il mondo IERI funzionasse allo stesso modo ti fa esplodere il cranio?
Tu a ME chiedi di farti vedere delle FOTO... pero` a TE bastano le PAROLE di uno che ti assicura che sono stati trovati i resti. Curioso.
Io non ho mai detto che Hitler fosse andato in Sudamerica, l`ho lasciata aperta come ipotesi probabile. Sei TU che vorresti certificare la morte di Hitler come FATTO CERTO, quindi sei TU a dover portare le prove.
Dimmi, questi fantomatici "D. Icke" e "K. Marx" (che nessuno qui ha mai nominato neanche di striscio) sono nella stanza qui con noi adesso?
Ehi Ghibellino, ma stai ancora a confrontarti con questi soggetti da "documentario" di Rai 3? Non sarebbe ora di chiudere? Non lo vedi che non ragionano?
Guarda che qui non stiamo in una chat di binbominkia che si lasciano suggestionare dal tifo da bar dello sport, siamo su Luogocomune e ci sono davvero tanti utenti che le scemenze non le fanno passare, tipo "quelli non ragionano" solo per fare un esempio.
Qui carta canta caro mio, leggasi discutere nel merito. E se qualcuno scappa a gambe levate dal merito poi fare il tifo per lui non risulta molto arguto.
Lo dico per te eh poi fai come vuoi, la tua reputazione è solo tua ed è giusto che tu ne faccia quello che preferisci
Se ci hanno detto che Hitler si è suicidato nel bunker, e dettagli vari, perché non vogliamo crederci? Perché l'FBI ha reso disponibile ampia parte delle comunicazioni, dopo che H. si era suicidato, di chi continuava a tenerlo d'occhio, con la sede dell'agenzia? vault.fbi.gov/adolf-hitler
Non sono facili da leggere. Però sono molto interessanti. Sempre che si voglia credere all'FBI.
#96 utrevolver A mio avviso c'è una bella differenza tra quando l'FBI te la viene a raccontare, rispetto a quando in silenzio rende disponibili i vecchi archivi, in ampia parte comunque oscurati. E di cui peraltro nessuno pare saperne niente: non so quanti documentari su H. parlino di tali documenti. In assolutismo, quindi in modo stolto, la tua frase è comunque d'impatto. Ma un non stolto pondera.
Troppi astrattismi personali in questi (come in tanti altri) commenti. Quasi a voler prendere una posizione testardamente fideistica. L'opinione altrui, se non corroborata andrebbe almeno rispettata se non esce dai parametri storici documentali. Io rispetto il lavoro (un lavorone) di Fracassi, ma le mie informazioni, passibili anch'esse di errori storici, mi hanno portato a considerare che Hitler sia veramente morto a Berlino nei giorni indicati e sotto la pioggia di proiettili sparati dalle migliaia di cannoni di Zukov.
Non essendo nemmeno nato all'epoca, ma sapendo bene che tutti mentono appena ne vedono un possibile vantaggio, sospendo il giudizio e considero le varie ipotesi ugualmente plausibili.
Ma essendo il soggeto il tipico codardo, che si è trovato a gestire un potere enorme, non mi stupirebbe affatto che sia scappato come un sorcio travestito da drag queen, o da suora è ugualmente patetico, nel cuore dell notte subito dopo aver mandato al macello migliaia di ragazzini nel disperato e folle tentativo di fermare una armata rossa 10 volte superiore in numero ed assetata di vendetta per i milioni di morti che avevano subito. Da un pazzo simile, e crudele oltre ogni imaginazione, tutto è possibile anche il suicidio, altro atto di estrema codardia in quella situazione.
E' necessario essere iscritti e loggati per postare commenti.
1. i diplomatici e familiari americani si sono ritiratati dall'Ucraina per un rischio imminente di guerra.
2. Berlusconi non appoggia Draghi alla condidatura la colle e c'è maretta nei palazzi.
3. Manifestazioni di Bruxelless con 50.000 partecipanti contro il g.p.
forse per riflessioni storiche ci sono altri momenti...
Se il precedente commenti liberi è degenerato forse meglio aprirne un'altro.
(era solo una mia opinione)
Guarda che questo non è un tg o un quotidiano che deve tenere aggiornati minuto per minuto gli utenti.
È un blog e se vuole parlare della raccolta dei cetrioli nella Trasnistria può farlo liberamente senza doversi preoccupare di non aver parlato di Covid negli ultimi 10 minuti.
Inoltre la fuga di Hitler è una cosa molto più attuale di quello che pensi, perchè il fatto che possa essere stato aiutato da potenze considerate sue nemiche,ti può far riflettere su quello che sta succedendo ancora oggi. Soprattutto in Israele
rispetto la tua opinione, ma l'analisi storica a mio avviso non si fa mentre c'è la storia.
e credo di aver già scritto troppo qui, adesso.
In Italia, per giustificare la nostra subalternità e le nostre crisi, si è sviluppato il mantra "abbiamo perso la guerra" percui ci tocca subire ... (e qui si può aggiungere tutto quello che si vuole), e non si prende mai in considerazione la Germania che, sebbene di danni ne abbia fatti più di chiunque altro, invece sembra che la guerra l'abbia vinta.
Percui riprendere i fili della storia, guardandola nel più profondo, ci fa comprendere il motivo per cui siamo arrivati ai problemi con l'Ucraina, ad avere il palazzo che abbiamo e il GP con le conseguenti manifestazioni a Bruxelles.
E poi, soprattutto, perchè siamo governati da Bruxelles, e chi sono quelli che siedono lassù.
My 5cents
Presumo dai primi commenti che si parli della finta morte di hitler.
C'è appena stato su La7 un ottimo documentario ( anche se un po vecchiotto)
Ci sono poi altri saggi..... alcuni parlano di Roosevelt che voleva balcanizzare la Germania.
Missione fallita il 12 aprile 45 con la sua morte
Truman invece il 20 giugno " firmò l’ordine che autorizzava il trasferimento negli Stati Uniti di Wernher von Braun, il più importante tra gli scienziati nazisti impiegati nello sviluppo delle “superarmi"
Ma non solo........."A partire dal giugno del 1945, gli Stati Uniti reclutarono più di 1.600 tecnici e scienziati tedeschi in quella che sarebbe stata chiamata “Operazione Paperclip”.........
Cit. Il complottissimo Il Post
ilpost.it/.../...
Il tutto partendo dalla certezza che, i resti trovati nel bunker, mai è stato dimostrato che siano a lui appartenuti.
Hai ragione. Ma ho paura che se si vuole analizzare sul serio la questione si finisce in argomenti molto poco "politici" che sono molto scivolosi. Del resto anche la situazione attuale non puo' essere analizzata solo dal punto di vista politico perche' sarebbe solo parziale
In un mio post dei commenti liberi tempo fa avevo evidenziato la stranezza di come la shoah venga definita "olocausto". E' stato un mio ragionamento personale (in quanto appassionato di storia antica) ma poi ho trovato conferme:
Il termine Olocausto definisce originariamente un tipo di sacrificio della religione greca, ebraica e dei culti dei Cananei (si veda la voce olocausto), nel quale ciò che si sacrifica viene completamente arso. Per estensione, si riferisce anche all'oggetto del sacrificio. Nella Tanakh, יolah è un termine ricorrente[15][16], specialmente in occasione di sacrifici rituali, di animali uccisi e bruciati sull'altare del tempio, tesi a sancire un rinnovo dell'alleanza tra il Dio di Israele e il proprio popolo
e segue :
A causa del significato religioso del termine, alcuni, ebrei ma non solo, trovano inappropriato l'uso di tale termine: costoro giudicano offensivo paragonare o associare l'uccisione di milioni di ebrei a una "offerta a Dio"
fonte la complottista wikipedia
La cosa che però mi colpì di più nel libro, come ha rimarcato Fracassi alla fine dell’intervista, è che molte aziende americane avevano fabbriche in Germania che producevano per il terzo reich.
A pagina 141 viene raccontato che la General Motors costruiva in Germania i propulsori di aerei per la Luftwaffe, così come faceva in America per quelli che gli USA utilizzavano per bombardare la Germania.
Lo stesso valeva per i mezzi pesanti ed i camion assieme alla Ford e, benché come detto da Fracassi, le fabbriche tedesche di proprietà americana non venissero bombardate, talvolta qualche pilota inesperto lanciava il suo carico di bombe su queste fabbriche, e così, dopo la guerra, si sa che sia la Ford che la GM chiesero i danni al proprio governo (USA).
La Ford ottenne quasi un milione di dollari per gli stabilimenti di Colonia, così come è stato evidenziato nella relazione presentata alla Commissione Giustizia del Senato Americano, il 26 febbraio del 1974 da Bradford C. Snell (sotto).
www.worldcarfree.net/.../American.htm
Ma anche la famiglia Roosevelt (ricordo che il presidente allora era Franklin Delano Roosevelt), era la maggiore azionista della General Elecric, proprietaria della sussidiaria AEG tedesca. Pag. 125
Esiste poi un saggio, quasi introvabile, che si intitola “L’ IBM e l’Olocausto” di Edwin Black, ed. Rizzoli che sviscera i rapporti tra la società USA e i tedeschi in quegli anni.
Per non parlare poi della Standard Oil, che era legata alla IG Farben, azienda che utilizzava i prigionieri di Auschwitz per la sua fabbrica chimica, vicina al campo di sterminio (pag. 122-127).
Massimo, hai detto che dapprima Hitler venne messo su dagli americani (tra il 1924 ed il ’26 gli USA diedero 975 milioni di dollari all’economia tedesca, con il piano Dawes, diventandone i padroni p.122), e poi quando gli scappa di mano lo combattono.
Io ho la sensazione che fosse tutto prestabilito, tant’è che quando a Dunkerque, nel 1940, l’esercito tedesco poteva imprigionare gran parte dei soldati inglesi e francesi, e così facendo la Gran Bretagna sarebbe stata alla mercè della Germania, Hitler impedì che questo avvenisse.
Un errore troppo macroscopico per essere frutto dell’ incompetenza del Fuhrer.
Sembra proprio che Hitler sia stato messo a capo della Germania per farla entrare in guerra, per poi fargliela perdere.
Il mio dubbio è che se hanno commesso questi inganni 80 anni fa, non è altamente probabile che stiano facendo le medesime cose anche adesso?
Ultimamente ho letto “Hitler ha vinto la guerra” del saggista argentino Walter Graziano pubblicato nel 2004 da Arcana, anche lui sottolinea i forti legami tra USA e Germania, ma la cosa curiosa, è che a pagina 152 dice: ”…le controversie che dividono la comunità scientifica a proposito della vera origine di virus come quello dell’AIDS o della SARS, che secondo alcuni sarebbero stati creati in laboratorio allo scopo di generare non solo grossi guadagni, ma anche di iniziare a risolvere, con approccio maltusiano, la scottante questione della sovrappopolazione mondiale”
Graziano ha scritto queste cose 18 anni fa, ma sembrano più che attuali anche oggi.
Le domande da porre al dott. Tritto, sono da richiedere nei commenti del video del 4 gennaio?
Dante Bertello.
Magari saremo un cancro… oppure saremo noi la cura. Dipenderà dai numeri.
Qualcuno in tempi non sospetti un documentario lo ha fatto, spero possa essere di aiuto alla discussione:
Partono tutti incendiari e fieri
ma quando arrivano sono tutti pompieri
Argomento ancora adesso pericoloso, fino a qualche anno fa si trovavano anche persone ben informate di alcune riunioni in casa Agnelli con il generale Wolf e delle manovre del Cardinal Schuster molto più incisive di quelle di Siri (che era un neonominato ed eseguiva gli ordini).
Mi permetto una piccola critica, proprio con riferimento alla storicità dei fatti che vengono tramandati in via ufficiale; magari sarebbe opportuno non riferirsi al comandante Fleming come ad un semplice autore di romanzi, è come sostenere che Marco Aurelio era un saggista perché ha scritto "colloqui con se stesso".
E' vero che la sua biografia è falsata, ma gli inglesi non se la sono sentita di scadere nel triviale e l'hanno fatto con eleganza ed ironia.
Ancora complimenti per il vostro lavoro.
Io credo che si possa parlare di IPERTROFIA dell'IO. Alla luce delle mia ipotesi estensiva dei fenomeni PSI, il suo volere giungeva alle zone più esterne di una struttura di personalità smisuratamente ampliata. Lui abbracciò il grande Reich tedesco come il suo stesso EGO. L'unione "mistica" con il suo regime fu per Hitler, come per Luigi XIV, ma pure per la "vergine d'Orleans o per De Gaulle, molto più che una semplice espressione linguistica. Il suo Ego oltrepassava di molto le frontiere della personalità individuale, includeva di fatto i suoi fedeli paladini, le SA, le SS, le Forze Armate, la "giustizia", la Chiesa e TUTTA la potenza di massa del popolo tedesco del passato, nel presente e nel futuro. Dubito moltissimo che potesse mai andare contro a tutto questo che includeva la sua totale personalità e cambiando di fatto pelle (fuggire comportava questo) avesse optato per una vita futura anonima e comunque breve, in un paese straniero. Lui non era un subalterno, lui si considerava un mandato in terra per creare razze e nazioni, lui era sì uno schizofrenico, ma era pure il Fuhrer, non un ... furiere.
Mazzucco, Fracassi, vado all in.
abruzzoweb.it/.../
Qualche dubbio ce l'ho.
Stanno sempre tutti dalla parte del più forte finché è il più forte
Quando il più forte diventa un perdente, non lo difende più nessuno.
Hitler è quello che ha alzato di grado il generale che era circondato a Stalingrado perché mai nessuno con quel grado si era arreso al nemico. In pratica era un invito a suicidarsi. Poi non è successo e ci è restato male.
a proposito degli Americani e di Hitler.
Io sono giunto alla conclusione che allora ogni nazione era divisa in due fazioni, una filocapitalista e l'altra filocomunista. Quella filocapitalista guardava al mondo occidentale, mentre quella filocomunista guardava alla Russia come modello. La fazione filocapitalista vedeva la Russia come il fumo negli occhi e ha utilizzato la Germania di Hitler come ariete per distruggerla. Gli é andata male (forse l'hanno persino favorita con quella mossa...) e in sostanza il mondo postbellico é tutto scivolato verso un fascismo piú o meno ben dissimulato.
Questo spiega tutte le contraddizioni della Seconda Guerra Mondiale.
L'unico tassello che mi manca è che l'attacco a Pearl Harbor sia stato un false flag, ma a quello ci ho rinunciato...
Poi i capitalisti hanno capito quanto é facile fare i soldi in uno Stato Socialista ( o fascista, é la stessa cosa)!
Poi ci sono conflitti anche nei piani alti della piramide del potere, cambi di forze e di forme, ma il sistema è sempre lo stesso, identico, piramidale appunto e quello nessuno lo tocca perché è quello che gli da il potere.
Infatti Hitler ed il nazismo sono stati "solo" una delle tante forme che sono state provate per cercare la formula ideale per il mantenimento e per il rafforzamento del potere.
Ora sono passati a sistemi più "sottili" per così dire, perché l'obiettivo è un potere mondiale palese invece di quello semi occulto che c'è stato finora.
Sono sempre stati loro, i fascisti, i servizi segreti, la politica fascista, le forze ordine fasciste, certi generali fascisti......
tutti quanti da sempre controllati e gestiti dai soliti STATI UNITI.
Dietro alle stragi italiane, dietro agli assassinii, dietro a tutto sempre loro: gli stati uniti.
Fottuti yankee di merda!
ps: bisognerebbe fare un video, semplice.
Solamente con le foto, nome, cognome e la descrizione di quello che hanno fatto tutti quanti i responsabili. tutti quanti. Servirà come archivio da tenere per sempre nella memoria storica per ricordarsi di quelle merde.
leggiti questo libro (si legge veloce) e il tassello potrebbe andare a posto
Il libro racconta l'intera storia dei servizi segreti della marina degli stati uniti dalla prima guerra mondiale fino al 7 dic 1941.
Che sia la vera verità non lo posso sapere, ma diciamo che non ho trovato motivi per giudicarlo falso o fazioso.
Non è stato un false flag nel vero senso della parola, è stata una trappola accuratamente preparata in cui i giapponesi non potevano non cadere.
Però, ci son cascati proprio nel modo peggiore possibile...
Non sarebbe sopravvissuto molto , 3-4 anni al massimo .
#23
L'unico tassello che mi manca è che l'attacco a Pearl Harbor sia stato un false flag, ma a quello ci ho rinunciato...
Possibile che in un sito come questo nessuno conosca il libro di Stinnet??
Il giorno dell'inganno
Erano le 7.53 del 7 dicembre 1941 quando a Pearl Harbor scoppiò l'inferno. Aerei e sommergibili giapponesi presero d'assalto la base americana. Le truppe statunitensi furono colte di sorpresa: si contarono 2273 morti e 119 feriti. Si trattò di un evento decisivo per la partecipazione degli Stati Uniti alla Seconda Guerra Mondiale. Ma davvero il servizio informativo americano ignorava l'imminente attacco giapponese alle isole Hawaii? Davvero il massacro non poteva essere evitato in alcun modo? Frutto di diciassette anni di indagini, questo libro svela le responsabilità delle più alte sfere statunitensi e dimostra che Pearl Harbor non fu un incidente, ma un'operazione per convincere l'opinione pubblica americana a intervenire nel conflitto in Europa.
Mi pare sia dei primi anni '00, e pure fatto molto bene.
Forse nemmeno un inchiesta particolareggiata può ricostruire tutto.
Immagino io una sorta di indennizzo, ai nazifascisti oggi collaboratori e forse ad Hitler stesso. Ammesso non abbia fatto più nulla.
Non capisco: se l'argomento non interessa o si ritiene che "non sia il momento" basta ignorare la pagina e fare altro.... non capisco il motivo della critica !
La storia viene scritta ogni singolo secondo: se il ragionamento reggesse non ci sarebbe MAI,
il tempo di fare analisi !
#30 lucred
Alcuni hanno ipotizzato che il tremore potesse essere dovuto a reazioni di astinenza a qualche integratore e droga che il Dott. Morell iniettava al pazzo ipocondriaco Führer, ci sarebbe un bel po da scrivere sul medico personale di Hitler.
grazie Zeppelin #23 per il suggerimento.
Due conclusioni interessanti e un punto interrogativo.
1- Hanno prodotto studi scientifici per dimostrare la superiorità della razza ariana. Questo la dice lunga sull'affidabilità della scienza che finisce sui giornali.
2- Un numero enorme di simpatizzanti nazifascisti fuggì dall'Europa alla fine della guerra. Nulla di strano, anzi per molti di loro l'alternativa era diciamo poco invitante. Permette però di spiegare la tendenza al nazismo ideologico di USA, Sudamerica e Sudafrica (fino a Mandela) e Australia (anche se si sono tutti di recente convertiti ad un antirazzismo molto di facciata secondo me).
Domanda: perché salvare Hitler? Le sue idee potevano sopravvivere anche meglio salvando Bormann, che era molto meno in vista. Il mondo avrebbe avuto il suo cadavere, si sarebbero evitate indagini scomode, Fracassi non avrebbe scritto nessun libro...
L`estrema utilita` del nazismo per i piani di dominio globale delle elite e` facilmente intuibile a chiunque, ed eventi come la famosa operazione "paperclip" lo confermano.
E` ormai appurato che la maggior parte dei piu` alti gerarchi nazisti (incluso forse anche Hitler stesso) fossero ebrei.
La parola stessa "nazismo" ha possibile origine ebraica.
Una enorme quantita` di fotografie storiche relative a quel periodo storico sono palesemente taroccate.
Il modo in cui si svolge la guerra presenta parecchie stranezze difficilmente spiegabili se non con l`idea di una guerra "finta", gestita dall`alto secondo un ben preciso copione.
@ Davide71:
Parti da un presupposto sbagliato, e cioe` che Hitler fosse in pericolo e necessitasse di essere "salvato".
Ma Hitler era solo un attore, e gli attori non sono mai in pericolo, non importa quanto tragica sia la scena che recitano.
Hitler non e` stato "salvato", semplicemente e` andato in pensione.
ma più da narrazione scandalistica, come fosse un approfondimento "ascientifico".
non ho davvero dubbi che usa e urss (..ma gli israeliani no?!) abbiano continuato a cercarlo per anni ed anni. la cosa è ovvia in quanto "non si sa mai". ma, di per sé, l'effettuazione di tale ricerca nulla prova.
ad ogni modo, dopo la caduta del muro i russi pubblicarono l'autopsia del cadavere possibile, e le coincidenze (soprattutto dentarie rispetto al fascicolo del suo dentista, Blaschke mi pare) parevano conclusive (alla pari dei cadaveri di Goebbels e consorte). ne ho copia nell'ottimo saggio del dr. Hugh Thomas di quegli anni.
la mia opinione, comunque, è che trattasi di un falso problema.
non occorrono davvero evidenze scientifiche, in effetti.
solo ipotizzare che Hitler, mentre la sua Berlino cadeva in fiamme, prenda la valigia, si faccia un bel viaggio fino in Spagna, e poi salga su un sommergibile fino in Argentina, significa conoscere molto poco della sua vicenda storica, e non aver capito NULLA di lui.
addirittura risibile è l'immagine ipotetica del Fuhrer che invecchia tranquillo in una fazenda, magari col plaid sulle ginocchia, indifferente a tutto quello che negli anni dal 1945 è successo nel mondo..
la cosa su cui, piuttosto, si potrebbe discutere, è se si sia davvero suicidato, o sia stato eliminato dal suo stesso entourage.
Perché chi ha bisogno degli altri, del potere e/o della ricchezza per far valere le proprie ragioni, e non è in grado di farlo in prima persona senza appoggi di qualunque tipo, è un codardo.
Questo tizio è solo uno di una lunghissima serie di persone di quel livello, il più basso che un essere umano possa raggiungere.
Solo squallore che si aggiunge ad infinito squallore.
Il "segreto" ed il perchè Hitler non si sarebbe mai uniformato a figura anonima, non è stato ancora esaurientemente spiegato. Bisognerebbe partire dal considerarlo un ammagliante serpente padrone di un carisma non del tutto umano. Un esempio ci viene da una persona molto intelligente, un "arringatore" di folle come fu Goebbels che si può condensare in una sola frase: "Io non ho alcuna coscienza! La mia coscienza si chiama Adolf Hitler".
Mah! Era certamente seguito ciecamente. Forse perchè Hitler si prese la responsabilità di tutte le decisioni dopo l'assunzione del potere e soprattutto dopo aver spinto il suo popolo alla guerra, egli cancellò nei suoi compagni ANCHE IL SENTIMENTO DI COLPA, che il singolo avrebbe concepito come conseguenza del suo operato personale. Difficile pensare che un megalomane autoritario simile si crogiolasse al sole delle Pampas aspettando indispettito la signora con la falce...
Esiste anche l'autoillusione, così come si era autoilluso di essere superiore agli altri si sarebbe facilmente autoilluso di stare preparando la sua grande rivincita, la gloria prossima ventura, l'incorononazione a signore della galassia eccetera, di delirio in delirio.
I manicomi sono pieni di soggetti così.
nogeoingegneria.com/.../...
nogeoingegneria.com/.../...
“Non iniziò con le camere a gas. Non iniziò con i forni crematori. Non iniziò con i campi di concentramento e di sterminio. Non iniziò con i 6 milioni di ebrei che persero la vita. E non iniziò nemmeno con gli altri 10 milioni di persone morte, tra Polacchi, Ucraini, Bielorussi, Russi, Jugoslavi, Rom, disabili, dissidenti politici, prigionieri di guerra, testimoni di Geova e omosessuali.
Iniziò con i politici che dividevano le persone tra “noi” e “loro”. Iniziò con i discorsi di odio e di intolleranza, nelle piazze e attraverso i mezzi di comunicazione. Iniziò con promesse e propaganda, volte solo all’aumento del consenso. Iniziò con le leggi che distinguevano le persone in base alla “razza” e al colore della pelle. Iniziò con i bambini espulsi da scuola, perché figli di persone di un’altra religione. Iniziò con le persone private dei loro beni, dei loro affetti, delle loro case, della loro dignità. Iniziò con la schedatura degli intellettuali. Iniziò con la ghettizzazione e con la deportazione.
Iniziò quando la gente smise di preoccuparsene, quando la gente divenne insensibile, obbediente e cieca, con la convinzione che tutto questo fosse “normale”.
Primo Levi
Dire "non è vero" non lo rende falso.L'essere umano ha la facoltà di dissimulare, mentire, mostrare una maschera agli altri quando le sue intenzioni sono opposte a quanto mostra.
Credere acriticamente a chi dichira una cosa senza verificare i suoi atti, a mio avviso è davvero molto ingenuo.
Per esempio: il tizio in questione "combattè l'ebraismo con tutta la sua anima", dici.
Allora come ti spieghi che il nazismo favorì ed appoggiò il sionismo, e di conseguenza la creazione dello stato di israele, cosa che mi risulta essere comprovata oggettivamente?
Ecco una bella contraddizione tra cosa diceva e cosa faceva, a riprova che non esitava a manipolare le menti delle persone suggestionabili per i suoi scopi personali e quindi che considerava le masse che lo sostenevano "cose" da usare per suo vantaggio.
Solo un esempio:
amedeosartorio.blogspot.com/.../...
Sai, messa così, hai dato del contaballe a Fracassi che secondo te cerca solo di vendere libri, dei poveri illusi a chi lo legge....
Una vomitata di accuse rasenti l'insulto senza però portare prove di quanto affermi.
Troppo facile, caro il mio provocatore.
Sai, messa così, hai dato del contaballe a Fracassi che cerca solo di vendere libri, dei poveri illusi a chi lo legge....
Una vomitata di accuse rasenti l'insulto senza però portare prove di quanto affermi.
Troppo facile, caro il mio provocatore.
Ben vengano questi video. Servono a disilluderci e a scendere a terra.
Grazie Massimo per i continui stimoli che ci proponi.
Sul tema specifico, non mi scandalizza, né tantomeno mi sorprende sentire le parole dell'ottimo Fracassi, perché da sempre la storia umana funziona così.
Qualcuno crede ancora che si organizzino le guerre per degli astratti valori morali?
Sposo in pieno le tue critiche. Nemmeno fartade sarebbe riuscito a "speculare" peggio su Hitler.
per capire la "storia" nn bisogna schierarsi su una teoria. Infatti essa è la materia più manipolata smontata e rimontata della storia umana.
chi si schiera chiude il cervello
chi chiude il cervello diventa la pedina ideale nelle mani di qualcuno che userà le sue certezze per scatenarlo contro altri ingenui.
Gli "storici" che ci mettono sul tavolo certezze definitive non sono storici.
per questo apprezzo Fracassi quando dice di dubitare sempre ... anche di lui.
il dubbio apre all'uomo opportunità sconfinate di consapevolezza.
ciò non significa arrivare alla "verità" definitiva - in quanto impossibile da perseguire - ma rende comunque l'individuo sempre meno manipolabile.
d'altronde le grandi scoperte, i grandi passi avanti dell'umanità nascono sempre dalla messa in discussione di vecchie certezze...
Sì, ma pensa che ci sono persone che ritengono la tomba di Napoleone I vuota. Per Hitler c'è ancora spazio per le solite storie trite e ritrite: aveva solo un testicolo, è scappato via in Sud America, era un ebreo, era una pedina degli Alleati, etc. etc. Il fatto è che queste speculazioni, oltre a essere noiose, sono pure facilmente smentibili. Se leggerai "La guerra di Hitler" di David Irving, quasi mille pagine di rigorosa ricerca storica documentata da un'ampia bibliografia, capirai che Fracassi scommette su un cavallo perdente, altro che Sud America.
A chi dice che i tedeschi facevano da sponda al Sionismo, rispondo: certo. Perché la Germania, prima che le cose precipitassero, voleva perseguire un allontanamento diciamo indolore degli ebrei, favorendone l'emigrazione (Madagascar, Palestina, etc.).
Solo un BIAS grande come l'universo può arrivare a tanto.
La cosa è davvero senza nessun senso. Se il tizio pazzo diceva che il nemico erano gli ebrei perché bla bla bla (e qui si apre un discorso ben più ampio che magari facciamo dopo), allora peché diamine avrebbe voluto semplicemente mandarli altrove, perché visto che i suoi piani erano conquistare il mondo prima o poi se li sarebbe trovati di nuovo nelle sue terre di conquista.
Cavolo ragazzi, ragionate su...
E poi ci sono davvero tante evidenze che non era semplicemente il mandarli altrove ma che c'era una similitudine di idee che li rese alleati.
Nessuno di quelli che strillano allo scandalo ha parlato di quanto ho postato prima, si mette la testa sotto la sabbia e via di BIAS.
Rilancio dove si evince che erano alleati per scopi comuni ma anche diversi, quindi credere alle favole che raccontava il tizio coi baffetti è davvero senza senso visto che la storia mostra ua realtà oggettiva molto diversa.
infoalternativablog.wordpress.com/.../...
Mi limito pertanto a dire quanto segue per farvi ragionare evitando, si spera, che crediate alle baracconate da quattro soldi, buone per far colpo sugli sprovveduti creduloni. Credo però che ormai abbiate messo i neuroni a nanna.
Portatemi una sola prova concreta (una foto vera ecc.) che Hitler sia stato vivo e in Sudamerica dopo la fine della Guerra. Non discussione e pseudo-documenti e documenti che in realtà dicono altro, ma una sola prova concreta.
In che modo secondo voi l'ideologia nazionalsocialista sia stata e sia utile agli USA, agli ebrei ecc.? Conoscendo la dottrina nazionalsocialista non mi pare che ci sia sintonia tra questa e l'ideologia liberale, marxista, ecc. I globalisti sono per un mondo omologato, senza razze, senza popoli, senza diversità culturale e storica; senza sessi ecc. ecc. Il nazismo concretamente ha avversato tutto ciò, credendo nell'identità dei popoli. Già basta solo questo a smentirvi e potrei continuare!
Se Hitler secondo i vostri cervelli malandati era in mano agli ebrei, perché gli ebrei, in primis quelli potenti fuggirono dalla Germania? Perché il nazismo sequestrò tutti i beni ai Rothschild? Concretamente quali vantaggi avrebbero avuto gli ebrei e i massoni ecc., dal sostenere il nazismo? Perchè paesi notoriamente in mano al capitalismo massonico ed ebraico, cosmopolita ed internazionalista, come Gran Bretagna e USA e Francia, erano contro il nazismo tanto che scatenarono una guerra mondiale contro Hitler? Perché Hitler nazionalizzò banche molte aziende capitalistiche ecc. (tranne alcune che comunque rimasero sotto stretta sorveglianza)? Perché il nazismo distrusse la Repubblica di Weimar notoriamente in mano ai capitalisti massoni e agli ebrei? Queste sono solo alcune cose realmente successe a cui dovreste rispondere seriamente! Oppure credete che fosse tutta una finzione? Che in realtà non sia successo nulla? Che fosse un giochino soltanto, tipo gli scacchi, nonostante i milioni di morti? Perché il comunismo, in primis l'URSS, notoriamente finanziato dagli ebrei, in cui l'elemento ebraico, soprattutto nei piani alti, era così numeroso da farvi impallidire, era fanaticamente antinazifascista? O credete che la Guerra Civile Spagnola sia stata un giochino, compresa l'Operazione Barbarossa? Tutto fasullo? Tutto creato ad arte? Per favore un minimo di logica! Hitler era sionista? Perché il nazionalismo arabo-islamico dal Marocco fino all'Iraq, passando per il Medio Oriente era filo-nazista? Perché i musulmani pregavano Allah rivolti a La Mecca affinché desse la vittoria ad Hitler chiamandolo "Pellegrino"? Perché tra i tanti, il Gran Muftì di Gerusalemme fondò con i nazisti delle divisioni islamiche di Waffen SS?
Hitler appoggiò il sionismo fin quando questo portava via gli ebrei dalla Germania e dall'Europa! (Anche Mussolini fece lo stesso) Se è per questo diede fondi ai nazionalisti ebrei perché si togliessero dai coglioni! Questo guarda caso è una mazzata alla storiografia sterminazionista che vuole Hitler sterminatore del popolo eletto! Ma come fini dopo? Quando Hitler capì che i sionisti facevano il doppiogioco, sostenendo una politica filo anglo-francese, ruppe i contatti con loro e non li finanziò più! Anzi attuò sempre più una politica filo-palestinese! Questa è la storia, non le vostre chiacchiere! I sionisti crearono la Brigata Ebraica contro Hitler! I palestinesi e gli arabo-musulmani si arruolavano nella Wehrmacht e nelle Waffen SS! Punto! Questa è la storia, non le vostre elucubrazioni da dementi! Perché l'ebraismo mondiale dichiarò guerra al nazionalsocialismo dicendo che tutto il mondo avrebbe dovuto combattere e boicottare la Germania?! Non è vero? Era tutta una finzione e un gioco in cui gli ebrei, i banchieri, i capitalisti, e i massoni e i comunisti, facevano finta?! Che in realtà Hitler fosse una loro pedina?! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! Muoio dalle risate! Che fantasia che avete! Meglio di Franco e Ciccio! Pazzesco! AHAHAHAAHAH!!!
Il tuo insultare definisce la debolezzza delle tue argomentazioni" mentre il tuo ignorare gli elementi che sono stati portati mostra il tuo BIAS.
Impossibile discutere con questi presupposti, tu sei un credente dogmatico esattamente come qualunque religioso.Un pollo insomma
Ma come si fa ad ammirare un pazzo assassino, ladro, delirante di sogni di conquista mondiale ed anche pollo?
Su trovatevi un condottiero un pò più serio dai.
Ti svelo un segreto, non sono "gli ebrei" che comandano, anche loro sono solo esecutori di chi comanda veramente, così come lo fu il baffetto cagasotto, i presidenti di tutte le nazioni comprei quelli USA e davvero tanti che sono apparsi sul palcoscenico per inculare chi guarda il dito.
Ed ha funzionato alla grande ed ancora oggi funziona.
In breve, quelo che mostrano non è mai autentico, vero, è sempre e solo manipolazione delle menti deboli in cerca di guida.
Sempre.
Ehm, fiato sprecato. Basti vedere come mi ha risposto Invisibile, dimostrando, tra l'altro, di non aver nemmeno compreso quello che dicevo a proposito dei sionisti.
Direi che discutere coi creduloni sia... demotivante, eheh.
il punto è che siamo davvero in pochi a conoscere la materia, per averla approfondita.
quindi, è molto facile che le persone "normali" la ignorino.
e vengano traviati dalle scemenze, dolose o colpose, del mainstream tambureggiante ed incessante.
alla fine, è tutto molto simile al dramma attuale: chi non ha approfondito, crede alla pandemia, al vaccino salvifico, ecc. ecc.
#invisibile: ti apprezzo molto per i tuoi interventi sul tema covid. qui invece hai detto una sequela di spropositi. non posso che invitarti ad approfondire da te, scevro da preconcetti indotti. ghibellino è un ottimista, dicendo che vorrebbe mezza giornata per portare un pò di luce. in effetti ci vorrebbe molto, molto di piu'. e non ce n'è proprio la possibilità materiale. specie nel disastro corrente.
Certo, non è invece perché ignorate i fatti che non vi piacciono.
Sono gli altri che "non capiscono".
Apposto tranquillo.
Siete voi che non riuscite ad uscire dall'adorazione a prescindere ed avere una analisi seria di che tipo di azione il tizio ha fatto, ovvero la stessa identica di suoi predecessori da quando esiste la cosiddettà "civiltà".
Un tizio prende i potere manipolando le menti altrui e poi si autoproclama "salvatore" di qualcosa e di qualcuno, ed i gonzi abboccano, da migliaia di anni.
Poi c'è chi riesce a fare più o meno danni ma questo in fondo poco importa, perché quello che chi è in adorazione infantile non riesce a vedere è il meccanismo psicologico che sta a monte e che se è sempre identico, ripeto identico, e lo è da millenni.
Poi c'è chi imbroglia parlando di democrazia, chi di diritti, chi di "il solo ed unico dio", e chi di gloriosi imperi che porteranno "giustizia", e tutti, nessuno escluso, generano orrore senza fine stragi ed ingiustizie terribili, compreso il cagasotto coi baffetti.
Almeno i Re del medioevo avevano le palle di andare in prima linea, usanze dell'epoca per avere un minimo di credibilità agli occhi del popolo schiavo, quelli come hitler invece sono i peggiori codardi in assouto, perché fanno massacrare immense moltitudini riparati e nascosti come topi di fogna.
Come si fa ad ammirare i più bassi e squallidi esempi dell'essere umano è una cosa che non capirò mai.
Sai perché i nazi pazzi erano alleati con i sionisti sanguinari?
Perché erano uguali, IDENTICI, e parlo sempre del MECCANISMO che sta a monte di tutti questei mivmenti ed ideologie. Quindi quando c'è un vantaggio reciproco si alleano, poi quando non c'è più si massacrano.
Non esiste in nazismo, non esiste il sionismo, esiste la brama di potere, la mallatia più terribile che possa trasformare l'uomo in un mostro, e sono tutti uguale, da sempre.
Ecco cosa dovreste approfondire voi che siete caduti in un trucco vecchio come il mondo, dovreste approfondire come funaiona il potere dell'uomo sull'uomo, le sue ragioni psicologiche e spirituali e così forse un giorno comprendere questi fenomeni.
Sveglia ragazzi.
Ho letto solo le prime righe ed ho smesso, perché è evidente che non riesci ad andare oltre il tuo credo.
Eppure sopra ho scritto che l'essere umano è capace di dissimulare, ma evidentemente per te se uno dice che vuole fare A è vero a prescindere, perché a te ti piace A.
A questo livello davvero non capisco perché intervieni, di che sei innamorato e fai risparmiare tempo a tutti
Siete voi che ignorate i fatti storici! Provate a smentire quanto da me detto! Provateci! Alcune cose che credete, perché le altre sono proprio false, le so meglio di voi, ma dovete conoscerle bene e inquadrarle nel giusto contesto, dicendo tutta la verità, non solo una piccola parte interpretata a caxxo di cane!
Anche questo volta mi sono fermato li, è solo una perdita di tempo così come lo è sempre con i dogmatici.
Colpa mia che ho creduto di poter elevare il discorso a livelli sensati.
Saluti.
Nel caso specifico i fatti rivelano che erano i soliti, squallidi e tristi ladri di polli.
artslife.com/.../...
Certo, lo facevano per il bene della razza, perché la razza eletta (tò proprio come dice qualcun altro ) ha bisogno di milioni di opere d'arte e libri preziosi, e tanto oro e ammennicoli vari per essere tale.
Ma come si fa a credere ai venditori di fuffa anche quando è dimostrato oltre ogni dubbio che sono tali, davvero straordinario.
..che dire... pazienza.
come ebbi già modo di dire in 3d sul covid, io posso (timidamente) fornire solo qualche incipit ai covidioti, affinché poi si informino. ma finisce lì. per me finisce sempre lì. su qualunque tema. in questo caso è uguale. non ho tempo, nè interesse, per "discutere" enfaticamente con chi (colpevolmente) omette di accedere da sè alle informazioni disponibili (..men che mai per "convincere" qualcuno di qualcosa, per fargli cambiare idea, o, peggio, "litigare" perchè si hanno opinioni diverse).
ad esempio, provai a sostenere qui su LC il referendum sul primo merda-pass. ero assolutamente convinto che fosse la miglior cosa. ma 2 post ho pubblicato, non uno di piu', visto che palesemente mancava l'interesse generale. eppure forse avrei dovuto insistere, io e i pochi che la pensavamo così. ..ebbene, visto quello che è successo dopo settembre, sarebbe davvero FACILE oggi commentare nel dettaglio come, se si fossero raccolte a tempo di record le firme e si fosse entrati inevitabilmente di impatto davanti al pubblico (anziché solo nelle ridicole audizioni al senato), sarebbe stato impossibile per i cialtroni fare tutto quello che hanno fatto dopo, e stanno ancora facendo.
ma, ormai, diversamente da quando ero giovane, sorvolo. non insisto.
persino quando tu vorresti (così almeno pare) darmi del "gonzo" su un tema che conosco nei minimi dettagli, dopo piu' di trent'anni di studi specifici.
anzi, sorrido.
buone cose.
il livello del tuo dibattito è:
ma come si può ragionare seriamente con te? sembri uscito da un documentario di RAI 3, anzi, sei il prodotto dei documentari di RAI 3 dove ad Americani buoni si contrappongono i Nazisti cattivi che praticano riti esoterici, pratiche misteriose. Buonanotte amico.
@ ghibellino
Ottimo raffronto tra Weimar e il 1968.
@Tizio8020
Grazie per il link.
Eppure ormai gli elementi oggettivi per farlo, anche facilmeteda un punto di vista logico-deduttivo ce ne sono e sono pure tanti, ma niente.
..che dire... pazienza...LA stessa cosa che dico io fin dall'inizio.
Specchio riflesso ha preso piede a quanto vedo
Ed eccolallà, immancabile arriva il "gente come te"
Quando non si è in grado di confutare che il baffetto era un semplice ladro, assassino e cagasotto ecco che chi lo evidenzia diventa magicamente "uno di quelli".
Dio che noia
Ed anche questo è un classico delle fallacie logico-dialettiche, che mostra l'inconsistena logica ed argomentativa di chi la fa.
Già perché io questo non l'ho mai sostenuto ma evidentemente sei stato colto sul vivo ed incapace di negare la realtà cerchi di dipingere "il nemico" come un fesso che abbocca alla narrazione dominante, quando invece sono stato proprio io che ho dato più di uno spunto per superare quella narrazione, mentre "voi" rimanete attaccati disperatamente alla marrazione dei manipolatori delle menti suggestionabili.
Com'era? Ah si...
..che dire... pazienza.
Quando inizierete a considerare, anche solo per via ipotetica, che gli "americani" ed i "nazisti" sono esattamente la stessa identica "cosa", così come lo sono stati i faraoini, i Re mediavali, la maggio rparte dei Papi, le cosiddette "democrazie", i comunismi e la lista è davvero lunga, allora forse potremmo discutere tra di noi.
Perché tutti questi "soggetti" non esistono, sono tutti, assolutamente tutti, strumenti creati ad arte per scopi che con le parole veicolate dagli stessi non hanno nulla a che vedere.
Nulla.
Sveglia.
Horselover se le tue fonti sono "Il Grande Dittatore" dell'ebreo C. Chaplin e "Casablanca", continua pure che sei sulla "buona strada"! Ahahahahahahahahahahahah!!! Questa poi che Hitler si sarebbe ispirato all'industriale Ford (non ebreo) è davvero bella come barzelletta! Casomai è vero il contrario: è stato Ford a celebrare Hitler, dal momento che riteneva che Hitler aveva liberato la Germania dall'ebraismo, cosa che auspicava avvenisse in America. Per tua informazione guarda che sia Ford che Hitler avevano letto i celebri "Protocolli dei Savi di Sion"! L'opera di Ford "L'Ebreo Internazionale" è fortemente ispirata ai "Protocolli"! Poi cosa cavolo c'entri il "Mein Kampf" con gli scritti di Ford è una cosa che solo quelli che ti hanno imbonito possono sapere! Ora Hitler è pure un "copione", che neanche il suo scritto più celebre è suo?! (Sic!) Pazzesco! Ma sai di cosa si parla nel "Mein Kampf"?! Allucinante! E dulcis in fundo la mega minchiata finale non poteva mancare! Quindi secondo te i sionisti avrebbero permesso che una parte del loro popolo fosse massacrata, in modo poi da avere la scusa per fondare lo Stato d'Israele?! (Sic!) Pazzesco! Tu sì che "conosci" la storia! Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!! Ti raccomando: la prossima volta non andare a farti un bicchierino, se no poi vomiti queste minchiate! Ahahahahahahahah!!!
Non avrei saputo dirlo meglio.
Realtà per dummies:
1) Non esitono "i sionisti", "gli ebrei", "i tedeschi", "babbo natale", esiste un culto del male plurimillenario che si trasforma esteriormente, e SOLO esteriormente per adattarsi alle forme mentis delle diverse epoche.
2) I cultori del male non cercano scuse, fanno sacrifici, anche umani, ed anche enormi (come l'olocausto ebraico) pur di ingraziarsi il loro dio.
3) Non importa se per te sono fesserie, loro ci credono ed è la loro unica ragione di vita. Ottenere il potere con l'aiuto del loro dio (Satana o come ti pare).
4) I "nazisti" ed "i sionisti", in questo caso, sono solo "sette" all'interno di questo culto che possono allearsi o combattersi a seconda dei casi e convenienze varie.
Benenuto nel mondo reale, sempre se avrai il coraggio di guardare nell'abisso, altrimenti rimani pure a credere a babbo natale, con baffetti o meno è la stessa pappa da molti millenni.
Veramente c`e` bisogno di spiegare in che modo un`ideologia che glorifica lo Stato come divinita`, predica apertamente il totalitarismo, la propaganda, la censura e la discriminazione sia utile ai ricchi e ai potenti?
Wow. WOW.
Sul serio!? Questo e` cio` che dovrebbe bastare a smentirci? Le PROMESSE dei tuoi beniamini riguardo elementi totalmente esteriori e ornamentali (le razze, i sessi, la diversita`, ecc...) fatti apposta per affabulare utili idoti? Lo stile dell`arredamento e il colore della carta da parati in con cui il carceriere addobba la tua cella e` cio` di cui hai bisogno per essere sicuro che questo voglia liberarti?
Di nuovo WOW, ce l`hai proprio fatta vedere, non c`e` che dire!
Fuggirono, LOL, la maggior parte del partito nazista era COMPOSTO da ebrei, o comunque da gente in stretti rapporti con ebrei, in primis quelli potenti.
Rispondi a questo invece: perche` Hitler non ha raggiunto e fatto secchi questi sedicenti "fuggitivi" (come fece Stalin con Trockij) invece di prendersela con quelli che potenti non erano affatto?
OUCH, questa e` proprio difficile da rispondere!
Dai ti do un aiutino: cos`e` esattamente cio` che ha permesso agli ebrei oggi di diventare una specie protetta e intoccabile?
Perche` quando la nazione e` interamente in mano a una singola persona e la democrazia non esiste, "nazionalizzare" e "privatizzare" diventano sinonimi.
Seh vabbe`... se il livello e` questo lasciamo perdere, sembra letteralmente di parlare di Covid con la piu` stereotipata teledipendente casalinga di Voghera.
Eh gia`, che dilemma. Come sara` mai possibile che dei poveri allocchi si sono bevuti della becera propaganda? Mistero davvero.
*facepalm*
La mia solidarietà. Un consiglio spassionato: lascia perdere, questa non è la Berlino rossa anni '20... è peggio.
Ah già, sul chiudere occhi e orecchie forte forte.
Quante pagnotte dovete ancora mangiare prima di capire che è pane?
Trovo incerdibile che in un sito come questo persone che in altri argomenti sono davvero acute, non risescano a vedere una cosa così semplice come il fatto oggettivo che il potere è il potere e che è sempre uguale a sé stesso e che genera sempre gli stessi identici risultati.
Davvero disarmante.
Quando un preconcetto è così profondamente incistato, è inutile cercare di rimuoverlo. Dirò solo questo: se su un dato argomento, così cruciale, vi uniformate esattamente alla forma mentis di coloro i quali riconoscete (in linea teorica) come nemici, mi chiedo com'è possibile che la cosa non vi causi alcun perturbamento. State dando credito ad una propaganda così trita da essere indigeribile. Sono sicuro del fatto che nessuno di voi che giudica così aspramente abbia mai letto un testo scaturito dalla penna dei protagonisti di quella fase storica, mai che si sia avventurato a capire le ragioni dello sconfitto; avete solo trangugiato le opinioni scadenti e rimasticate dei loro detrattori e, su di queste, costruito un'idea distorta di quella visione del mondo così complessa e articolata. E' un po' come se voleste capire l'11 Settembre leggendo wikipedia.
La prova più importante e fondamentale per capire se uno è nel giusto, è vedere quel che ne pensa il potere elitario internazionale, oggi come allora.
Io non ho nessun peconcetto, quella è la scusa che chi è innamorato di una idea proietta su chi cerca di farglielo notare.
Coraggio entra nel merito della tua "accusa", quale preconcetto avrei e da cosa deduci che lo avrei?
Sono stufo di bla bla bla, vediamo se sei capace una buona volta di sostenere quanto affermi.
Esattamente quello che io rilevo in voi innamorati irrazionalmente, perché i fatti confermano che er un imbroglione, non una mia idea bada bene.No caro, il piano inclinato con me non attacca. Questo argomento non è affatto "cruciale", è la solita pappa plurimillenaria, squallida, tragica e triste come ho già fatto notare e su questo guardacaso nessuno di "voi" ha osato discutere, evidentemente perché è proprio li che crolla tutto.
Io parlo per me e quindi il "voi" te lo rimando tutto bello impacchettato
Quale forma mentis di grazia?
E non basta descriverla, devi dimostrare che io la abbia.
Coraggio vediamo qualcosa di concreto invece che le solite chiacchere vuote.
Finora alle mie argomentazioni non si è risposto e si è passati a volermi dipingere come un allineato alla narrazione ufficiale, senza che essuno abbia portato il minimo elemento a sostegno di questa cazzatta. Mentre io ho portato vari elementi che mostrano che la narrazione ufficiale non è assolutamente aderente alle mie idee, né quella dei vincotri né quella dei cosiddetti perdenti.
Falso.Certo che l'ho fatto, ma al contrario di "voi" non mi sono fermato li, perché, come ho ampiamente argomentato, le parole son buoni tutti a dirle, sono i fatti che poi rilevano se c'è coerenza o se è la solita trappola per allocchi.
Ed i fatti mostrano, davvero in sovrabbondanza, che erano ladri di polli ed assassini assetati di potere esattamente identici a tutti quelli che bramano il potere.
Da questa non ne esci.Esatto, e le prove mostrano inconfutabilmente che vi hanno preso per il culo, così come lo hanno fatto e lo fanno, da davvero molti millenni, chi detiene il potere. E tu vieni a farmi la lezioncina a me?
Certo, perché il potere che si tramanda da molti millenni lo dice apertamete quale siano le sue intenzioni, è proprio così che si è tramandato attraverso i millenni, certo non fa una piega. E' grazie al fatto che sono una specie di idioti e subnormali che ci tengono per le palle da molti millenni.
E poi dipingi me come uno che ha una visione ingenua.
Devi ancora iniziare a capire come funziona il mondo, è evidente ed è per quello che sei caduto in una delle innumerevoli trappole create da chi vuole manipolare le masse.
Io ho portato dei suggerimenti, ma "voi" non volete prenderli in considerazione nemmeno per via ipotetica, e questo la dice molto lunga su perché aderite a quello che è a tutti gli effetti un mito.
Buon prosieguo.
Come volevasi dimostrare.
Quando si chiede conto di accuse e facili etichette appioppate ecco che si fugge a gambe levate.
Facile il bla bla bla e le accuse un tanto al chilo. Ma vedo che sotenerle invece ti è impossibile.
E "voi" dovreste essere l'esempio, la via da seguire, la soluzione dei problemi del mondo quando non siete in grado di sostenere assolutamente nulla?
Ma d'altronde avete preso a modello dei tizi che facevano esattamente la stessa cosa, chiacchere a profusione senza possibiità di contraddittorio, perché "il nazismo" è esattamente questo, il mettersi in una posizione dove si ha il culo parato e poi fare i propri porci comodi raccontando favole ai gonzi.
Esattamente come i faraoni, i Re, i presidenti ed i piccoli e meschini dittatori.
Dio mio che squallore.
"Piccoli" lo intendo come eseri umani, perché chi prende quella strada è il più basso e squallido tra di noi.Non esiste nessun universo parallelo, esiste un mondo di fantasie dove vi siete rinchiusi e quando si fa notare che i vostri idoli erano ladri di polli ecco che vi rinchiudete nella tana.
Ed ovviamente quelli che "non capiscono" sono quelli che vivono nel mondo reale.
___________________________________________
_______________________________
__________________
Passano gli anni ed ancora devo trovare un nazista, o fascista che dir si voglia, che sia in grado di discutere in modo serio ed argomentato, quando si arriva al dunque scappano tutti come conigli, i grandi uomini della razza superiore
D'altronde succede lo stesso con i piddini, i legaioli, i cosiddetti "democratici progressisti" eccetera, perché ovviamente non è il bla bla bla che fa un uomo ma i suoi atti, e quando si chiede conto degli atti ecco che parte il bla bla bla, accuse inventate ed alla fine l'immancabile fuga.
Zero (di nome e di fatto) hanno trovato i suoi resti! Fine della discussione. E comunque anche senza resti quali prove hai di un Hitler vivo anche dopo e in Sudamerica a fare le minchiate che credete voi? Tutte le caxxate che dite sono in contraddizione con ciò che veramente ha fatto Hitler! CONTINUATE A NON RISPONDERE AI QUESITI CHE VI HO POSTO. DITE LE STESSE COSE CHE GLI EBREO-MASSONI DICEVANO ALL'ASCESA DI HITLER. TRA EBREI ED EBRAIZZATI VE LA CANTATE E SUONATE ALLEGRAMENTE. Ahahahahahahahahahah!!! Pietà mista a derisione per voi! Siete fuori di testa!
Horselover, invisibile, zero e compagnia di creduloni, continuate pure a credere alle fregnacciate di D. Icke! Si è fatto i soldi con le sue storielle che ha propinato a voi fessacchiotti. Vedo che in Italia ha degli emuli comunque. La figura di cacca la state facendo voi!
HAYTHAM, sì hai ragione. Ho dato corda a questi stupidini della SINISTRA EXTRA-PARLAMENTARE PSEUDO-ANTICAPITALISTA, che hanno nell'EBREO e MASSONE K. MARX il loro idolo, solo per vedere a che livelli si può ridurre l'uomo quando perde la funzionalità neuro-cerebrale. Ed ho voluto mostrarlo. Tutto qua! Ora possono pure ritornare nella fogna insieme ai loro compari e padroni del popolo eletto e massoni.
Tranquillo, "la razza superiore" non ha rubato fino all'argenteria della nonna per mezo mondo, non hanno massacrato milioni di persone per brama di potere, non hanno imposto leggi deliranti basate sempre su una superiorità inventata a tavolino (tò proprio come i sionisti), non sono NEI FATTI identici a chiuque abbia imposto il proprio potere con la vioenza.
Tranquillo era solo un brutto sogno, continua ad immaginare una realtà inesistente ed ad ammiare ladri di polli ed assassini che si sono inventati una ideologia idiota che fa leva sull'immagionario infantile (se vuo te lo spiego) per cercare consensi tra i gonzi, per poi mandarli al fronte per essere massacrati.
E poi dice chei mondo va male. Ovvio che va male se c'è ancora qualcuno che si fa fregare in modi così puerili.
Ma vedo che qualcosa ti rode, scappi da confronto sul merito e poi ritiri fuori questo in modo scorretto.
Io non credo a nulla, esamino i fatti e mi faccio una mia idea. Poi se i fatti non sono confutati allora quella è oggettivamente la realtà.
Un altro che lancia accuse nascondendosi dietro una tastiera e poi a richiesta scappa, per poi ricicciare con altre accuse.
Deve essere sempre a causa di questa "razza superiore" ahahahaha ma che film ti stai facendo?
Eppure ho scritto cose che mostrano chiaramente che fare queste "accuse" non ha nessun senso, per quanto mi riguarda.
Ma ovviamente è molto facile appioppare etichette prendendo paro paro, come un bravo studente della "razza superiore", dall'ideologia idiota del baffetto ladro di polli, così ci si autoconvince che non ci si deve confrontare NEL MERITO e passa la paura.
Spiacente, con me non funzionano questi giochetti.
Mi citi appioppandomi etichette idiote?
Paghi, come è giusto che sia, a proposito di "figure di cacca"
Forse ti sfugge che "dire una cosa" e "mostrare una cosa" non sono la stessa cosa.
Bene sappi che ti sei limitato a "dire".
Specifico perché è evidente che non sei in grado di distinguere le due cose e che per te sono equivalenti.Qui ti dovrei segnalare ma non lo faccio, di modo che tutti possano confermare il livello intellettuale della "razza superiore".
Tu a ME chiedi di farti vedere delle FOTO... pero` a TE bastano le PAROLE di uno che ti assicura che sono stati trovati i resti. Curioso.
Io non ho mai detto che Hitler fosse andato in Sudamerica, l`ho lasciata aperta come ipotesi probabile. Sei TU che vorresti certificare la morte di Hitler come FATTO CERTO, quindi sei TU a dover portare le prove.
Dimmi, questi fantomatici "D. Icke" e "K. Marx" (che nessuno qui ha mai nominato neanche di striscio) sono nella stanza qui con noi adesso?
#PerDire
Guarda che qui non stiamo in una chat di binbominkia che si lasciano suggestionare dal tifo da bar dello sport, siamo su Luogocomune e ci sono davvero tanti utenti che le scemenze non le fanno passare, tipo "quelli non ragionano" solo per fare un esempio.
Qui carta canta caro mio, leggasi discutere nel merito.
E se qualcuno scappa a gambe levate dal merito poi fare il tifo per lui non risulta molto arguto.
Lo dico per te eh poi fai come vuoi, la tua reputazione è solo tua ed è giusto che tu ne faccia quello che preferisci
Perché l'FBI ha reso disponibile ampia parte delle comunicazioni, dopo che H. si era suicidato, di chi continuava a tenerlo d'occhio, con la sede dell'agenzia?
vault.fbi.gov/adolf-hitler
Non sono facili da leggere. Però sono molto interessanti. Sempre che si voglia credere all'FBI.
Chi si comporta da bombominkia non sono certo io. Se a te fa piacere avere ragione, prego.
@aviodin
Ma sì, crediamo al FBI, quando ci fa comodo.
A mio avviso c'è una bella differenza tra quando l'FBI te la viene a raccontare, rispetto a quando in silenzio rende disponibili i vecchi archivi, in ampia parte comunque oscurati. E di cui peraltro nessuno pare saperne niente: non so quanti documentari su H. parlino di tali documenti.
In assolutismo, quindi in modo stolto, la tua frase è comunque d'impatto. Ma un non stolto pondera.
Certo, sono io che faccio il tifo da bar dello sport accorrendo a sostenere chi scappa dal merito.
Tranquillo è tutto nero su bianco.
Alla tua
Non essendo nemmeno nato all'epoca, ma sapendo bene che tutti mentono appena ne vedono un possibile vantaggio, sospendo il giudizio e considero le varie ipotesi ugualmente plausibili.
Ma essendo il soggeto il tipico codardo, che si è trovato a gestire un potere enorme, non mi stupirebbe affatto che sia scappato come un sorcio travestito da drag queen, o da suora è ugualmente patetico, nel cuore dell notte subito dopo aver mandato al macello migliaia di ragazzini nel disperato e folle tentativo di fermare una armata rossa 10 volte superiore in numero ed assetata di vendetta per i milioni di morti che avevano subito.
Da un pazzo simile, e crudele oltre ogni imaginazione, tutto è possibile anche il suicidio, altro atto di estrema codardia in quella situazione.