di Pino Cabras
Quando nell'agosto del 2023 scrissi un articolo intitolato "Vannacci e le psy-op nell'italia piccoloborghese", analizzavo il caso Vannacci in quanto inserito in una crisi simultanea di tre diverse dimensioni: militare, politica e mediatica.
Il generale, pur dotato di un curriculum NATO di prim'ordine con specializzazione in operazioni psicologiche, proponeva idee piccoloborghesi e provinciali, specchio di una classe media impaurita alla ricerca disperata di guru rassicuranti.
Come l'area di destra ha il suo Vannacci, quella ex-sinistra ha avuto il suo generale in Figliuolo, artefice della logistica del più grande attacco alle libertà civili della storia repubblicana. A ciascun conformismo il suo uomo in divisa.
Dicevo altresì che Vannacci non andasse sottovalutato: esperto di psy-op, avrebbe potuto mirare a polarizzare l'opinione pubblica con scopi non immediatamente visibili.
Invitavo a respingere sia la censura woke verso di lui, sia l'illusione che rappresentasse un autentico salvatore della Patria. La priorità restava costruire un solido partito della pace.
In particolare scrivevo: «Se leggiamo il curriculum di Vannacci, i suoi legami ed esperienze, non possiamo fermarci a vedere un libriccino dal tono dimesso che vuole salvare l'ipotetico buon senso medio degli anni cinquanta, ma dobbiamo capire dove vuole polarizzare, quali reazioni suscitare, quali sono i Re di Prussia per i quali lavorare.»
Ieri Vannacci ci ha tolto ogni dubbio su quale sia il Re di Prussia per il quale lavora: l'allegra combriccola di Ben Gvir, Bibi il Genocida & C. In un suo post definisce la causa palestinese come incarnazione della "lotta contro gli ebrei" - come un Maurizio Gasparri qualsiasi - liquida la gente disarmata della Flottiglia come strumento di violenza e intolleranza, e dipinge qualsiasi solidarietà con i civili di Gaza come alleanza organica con l'islamismo.
È il manuale della psy-op applicato in modo quasi didascalico: si prende una realtà complessa - il massacro di decine di migliaia di civili, documentato da ogni organismo internazionale, e sappiamo che le vittime sono perfino molte di più - e la si riduce a uno scontro identitario binario, Islam contro Occidente, in cui chi dissente diventa automaticamente nemico interno.
L'obiettivo di chi non ha mai aperto bocca sul disastroso fallimento NATO in Afghanistan non è convincere: è polarizzare, radicalizzare, chiudere ogni spazio di ragionamento. Lo diceva la stessa definizione di guerra psicologica che citavo nel 2023. Vannacci la applica con precisione da manuale, al servizio di chi ha tutto l'interesse a che l'Europa non alzi la voce sul genocidio in corso.






Tuttavia, una nota collaterale:
Pino Cabras ha scritto:
Il Sistema non ammette scelte vincenti, solo pifferai magici da salotto televisivo, utili solo a veicolare la gente verso l'ennesimo vicolo cieco.
FONTE? Direttamente il sito ufficiale degli archivi della famiglia Rothschild in è anche affermato che sono i proprietari dello stretto di Suez...
rothschildarchive.org/.../...
Il consenso elettorale che prevedo salirà del Vannacci non è direttamente riguardante la politica (lasciamo poi fare quella estera, secondo me con tutti i problemi che hanno gli italiani) bensì quella storica, ovvero di qualcosa di nuovo, mai apparso prima dai tempi della stipula della Costituzione.
Guardando infatti solo lo stemma rosso nel suo cappello percepisco che io sono sicuramente già il nuovo povero, e lui l'unico sindacalista credibile che potrà perorare i miei problemi, la mia famiglia e le mie ragioni di Italiano.
Datemi, da italiani, una ragione valida per non votarlo, dopo etcetcGrilloConteSalviniMelonietcetc...
(to be continued)
Vannacci è soltanto un altro mattone nel muro.
Il vero problema è nei media che danno visibilità ai decerebrati e al gregge altrettanto decerebrato che ancora li ascolta.
Per questa ragione, vengono inventate varie operazioni di guerra psicologica contro un popolo sempre più disilluso e incazzato, allo scopo di tenere in piedi il triste baraccone.
La più classica è quella dei falsi oppositori politici, creati a tavolino dai servizi (CIA/MI6, quelli “italiani” sono solo succursali locali) per dare false speranze al popolo e buttare i suoi slanci su binari morti.
Si tenta perciò di riportare la gente alle urne. Si tenta di convincerla che sia ancora possibile cambiare le cose tracciando delle “X” su dei fogliettini di carta igienica. Si tenta di illuderla che sia finalmente arrivato “l’uomo forte che metterà le cose a posto”, il quale abbisognerebbe solo del nostro voto per poter agire.
Si tenta insomma di fare in modo che il popolo continui a recitare la parte assegnata: un accessorio scenico, atto a legittimare decisioni già prese oltreconfine a porte chiuse. Se il popolo rifiuta di partecipare alle elezioni truccate e al sistema massonico-mafioso travestito da democrazia, crolla il pilastro centrale della propaganda del sistema, ossia:
“noi siamo la grandiosa Democrazia Liberale Occidentale©, tutto ciò che facciamo è legittimo – saccheggi, genocidi e guerre mondiali incluse – perché il popolo lo vuole”.
Ecco dunque l’origine di vari grotteschi figuri incaricati di avvelenare i pozzi del dibattito politico, di disorientare le masse mettendo in un unico minestrone analisi sensate e stronzate fotoniche, di impedire che il popolo prenda coscienza della situazione, di attrarre gli allocchi offrendo piccole verità (tipo “oggi il femminismo si è trasformato in misandria”) sempre condite con polpettoni avvelenati (tipo “i palestinesi lottano contro tutti gli ebrei perché sono nazisti antisemiti e chi li sostiene è uguale a loro”, “mi sono vaccinato come atto di fede”, “la NATO è una alleanza difensiva”, “UE ed Euro non mi stanno simpatici ma fuori da essi non c’è vita”, “la Russia vuole conquistare l’intero sistema solare”, ecc.), il tutto per gli scopi sopra esposti.
Per inciso, che il sistema politico-economico-istituzionale “italiano” sia in stato di marcescenza pressoché totale è testimoniato dalla marcescenza delle stesse operazioni di guerra psicologica usate per tenerlo in piedi: si ripetono nell’arco di pochi mesi, sempre più identiche, stanche, tremebonde e noiose.
Qualcuno ricorda un tal generale Pappalardo, d’arancione vestito?
Ecco, appunto.
Vannacci è soltanto un altro mattone nel muro.
Bella espressione! Rende meglio dell'inglesismo gatekeeper.
Però lasciamo alle persone l'illusione del nuovo che avanza, che cambierà l'Italia, ognuno deve arrivare da solo a capire che è appunto un'altro "mattone nel muro".
Ma anche l'improbabile meraviglia nello scoprire di essersi sbagliati.
Fase 1) Solenne dichiarazione di appartenenza
Fase 2) Fare i duri con la testa degli altri
Bisogna sempre diffidare di chi spunta all’improvviso dal nulla con idee di antagonismo radicale e messianico, sparato a getto continuo nei circuiti dell’informazione e ricordarsi che ai veri dissidenti non viene permesso nemmeno di mostrare la punta del naso in televisione.
fase 3) Mostrare ardimento ma anche eleganza nello sputtanare il nemico
Non riponete la vostra fiducia nei principi né in alcun altro uomo, da cui non può venire la salvezza....l'uomo ha dominato l'uomo a suo danno...
....la guerra è finita,
il nemico è scappato, è vinto, è battuto, vota Robertooo
@Peterpan
P.S. Faccio un volo pindarico, ma metti caso verrà eletto, secondo voi quanto ci metterà a togliere il basco ed indossare la kippah?
Si accettano scommesse.
Sulla guerra in ukraina è contrario, sul green è contrario, sul gender è contrario, sull'immigrazione è contrario.
Questa cosa di ridurre tutto a gatekeeper, infiltrato, psyops ecc di demonizzare qualunque novità è RIDICOLA.
Prende soldi da netaniau?
Forse lo voterò, giusto per rimescolare le carte, senza attendermi che risolva tutti i problemi del mondo.
l'astensionismo salvifico senza se e senza ma fa comodo allo status quo.
L'epilogo dell'astensionismo è che fanno decidere all'AI, sapevatelo..
Mi raccomando soprattutto..
TUTTIUGUALIH!
VOTARENONSERVEH!!
Se votarenonserveh! Perché i sionisti investono 32 milioni di dollari sul suo avversario?
Magari mazzucco ce lo può spiegare..
Il link qual è?
1h da ma di che anno?
Così la dichiarazione sembra detta l'altro ieri, non è corretto.
Detto questo, sulla palestina non sono d'accordo.
Votare serve tanto quanto il non votare. È la democrazia baby. Io visti i precedenti preferisco che questo gioco vada avanti senza il mio minimo supporto. Vedo elezioni da 30 anni e sento parlare loro in prima persona dai tempi della TV bianco e nero. Ero bambino e dicevano le stesse cose. Stesse promesse. Stessi problemi irrisolti. Solo che parlavano un italiano di buon livello, e sapevano esprimere concetti complessi. Oggi si tifa. È diverso.
Non è il salvatore della patria, ma sicuramente su molte delle sue opinioni mi trova d'accordo e di certo non è ben visto dalla quasi totalità del quadro politico.
Certo, se si continua a volere aspettare l'uomo perfetto, immacolato, senza macchia e senza paura, allora non va bene. Ma in quel caso non si fa altro che dare ulteriore puntelli allo status quo. Ricordatevi che i politici non hanno alcuna paura dell'astensione, anzi, per loro è il modo migliore per poter continuare a fare quello che vogliono.
Ma basta per diventare il capo della spectre mondiale
google.com/.../...
Ribadisco, premesso che nessuno è perfetto e che non si può essere d'accordo su tutto, il demonizzare senza se e senza ma qualunque novità è da gente non equilibrata (diciamo così..).
Qualche sentinella no vax in parlamento avrebbe fatto comodo ma invece no, gatekeeper, infiltrati, venduti ecc ecc. Oppure 1 o 2 deputati contano poco(mazzucco dixit) quindi zero deputati, missione compiuta.
Lasciamo che le pecore che votano la pescivendola o peggio i sinistrati decidano delle nostre vite.
Mazzucco non ce la fa a votare, abbiamo capito.
Ha un blocco, è chiaro.
#12
Siccome vannacci ha scelto il Davide di Michelangelo come immagine, allora è sionista, israelita, venduto agli ebrei, ecc ecc
Ma ragazzi state bene col cervello?
Una piccola revisione non farebbe male..
Tutte belle parole per prendere voti.
Poi??
Tutti qui su LC a lamentarsi dell'ennesimo infame che ha tradito il voto degli italiani.
Storia vecchia.
Quando ti siedi sulla poltrona è incominci a vedere intorno a te , banchieri, multinazionali, lobby e filantropi miliardari capisci cosa vuol dire la parola SISTEMA.
Quindi o ne fai parte con le buone o con le cattive
Pensate che sia troppo pessimista??
Come dice Peonia, aspettate e vedrete.
Chi vuole scommettere un caffè !!!
No problem
Indovinato?
Potevi dirlo in 3 parole invece di imbastire il solito panegirico.
...VOTARE COSÌ NON SERVE... non passerà mai una vera lista antisistema...
... ci devono dare almeno la possibilità dello "Svoto"...
... per togliere voti a chi è peggio...
... poi vediamo con quante preferenze governano se le "Spreferenze" sono di più...
Ma secondo te Massimo pubblica qualcosa senza verificare le fonti ?
Diceva Voltaire: "ogni uomo è colpevole di tutto il bene che non ha fatto".
Sagomaccia di un Voltaire, battute così sono troppo semplici da dire...
Ancora questa favoletta del voto, Vannacci una alternativa? Sei serio? Cosa non hai capito del fatto che l'articolo 67 della costituzione garantisce l'assenza del vincolo di mandato eliminando la responsabilità giuridica nei confronti di qualsiasi parlamentare. Se un medico sbaglia un'operazione, risponde in tribunale; se un ingegnere progetta un ponte che crolla, va in galera, per lo meno dovrebbe. Se un politico promette di non aumentare le tasse e il giorno dopo le raddoppia, legalmente non succede nulla. Non esiste un reato di "falsa promessa elettorale". Senza una sanzione, non c'è un freno al comportamento opportunistico. In Italia si governa quasi sempre per coalizioni. Questo offre ai politici un'ottima scappatoia retorica: il compromesso .Una volta al governo, il politico può dire: "Io volevo mantenere la promessa X, ma gli alleati di governo non me lo hanno permesso". In questo modo, il politico scarica la colpa sul sistema, mantiene intatta la sua "buona fede" davanti agli elettori e non paga alcun prezzo politico. In campagna elettorale, il politico si comporta come un'azienda che deve vendere un prodotto. Per vincere, deve promettere ciò che l'elettore desidera sentire, spesso ignorando la fattibilità economica o pratica di quelle promesse, sparandone di grandi e di ogni puttanate, tanto non succede un cazzo. La proposta dell'atto notarile proposta da Fusillo interviene esattamente sul calcolo costi/benefici del politico, introducendo una sanzione certa, immediata e tangibile. Se la proposta di Fusillo diventasse la norma, il politico onesto firmerebbe senza problemi (avendo intenzione di fare ciò che dice), mentre il politico professionista si troverebbe davanti a un bivio tragico: firmare e rischiare la bancarotta, o non firmare e ammettere pubblicamente di stare mentendo. Ma il pensionato Vannacci è diverso, all'inizio diceva che non si sarebbe mai candidato, poi mai con la lega, poi è entrato nella lega e ne è uscito, suvvia devo continuare?
Perche' se invece sta dalla parte dei massacratori, non promette nulla di buono.
Certe cose sono pre-condizioni.
Poi viene tutto il resto.
Aveva fatto una piccola ricerca tempo addietro su questa stronzata.(Scusate il termine)
Ora sono in girula e con il cellulare posso postare poco , quindi per comodità posto 4 righe prese dalla prima I A di turno, che comunque rappresentano lo stesso bene il problema.
Se nessuno votasse più per 10 anni, l'Italia subirebbe un immediato colpo di Stato istituzionale e il crollo economico totale. La Costituzione verrebbe violata e il Parlamento, privo di legittimità, non potrebbe più approvare leggi, lasciando il Paese nell'anarchia amministrativa. Senza un governo legale, i mercati azzererebbero i risparmi dei cittadini, lo spread salirebbe alle stelle e lo Stato andrebbe in default finanziario. L'isolamento internazionale porterebbe all'espulsione immediata dall'Unione Europea, privando l'Italia di fondi e tutele commerciali. Questo vuoto verrebbe colmato da dittature tecnocratiche o regimi autoritari, cancellando i diritti civili e scatenando rivolte violente e criminalità in tutte le città.
All mode
Il problema non è votare ,il problema è lamentarsi dopo.!!!
Chi si lamenta dei governi o della politica in generale sistematicamente ,semplicemente non ha capito nulla di come va il mondo o certe dinamiche.
E sogna l'isola che non c'è di Bennato !!!!
Non dico questo perché sono più intelligente di altri , ma solo perché ho il vizio di guardarmi intorno e farmi 2 conti finali.
VOTARE NON SERVE
lascia stare l' ai che dice solo puttanate. Partecipare alle elezioni non è un "dovere civico", ma un rito che rafforza l'idea che qualcuno abbia il diritto di governarti. Abbandonare il voto significa smettere di dare al sistema il "potere morale" di cui ha bisogno per esistere. Una gang può diventare "Stato" o "Dittatura" solo se la popolazione crede che essa abbia il diritto morale di governarti. Se il popolo si è deprogrammato dalla superstizione dell'autorità, nessuna banda di criminali potrebbe controllare una popolazione armata e consapevole senza la sua collaborazione. La protezione degli innocenti non richiede lo Stato. Senza il mito dell'autorità, sorgerebbero milizie e servizi di difesa privati guidati dalla coscienza individuale e non da ordini politici, rendendo la conquista del territorio quasi impossibile. Miliardi di interazioni umane avvengono ogni giorno senza violenza e senza ordini statali (come le persone che si alternano a un incrocio o camminano sul marciapiede). Questa è la vera "anarchia in azione."
Il problema sorge come già precisato da altri, a potere conseguito, rispetterà i patti? poicè non c'è nessun obbligo nessuna pena, quasi fosse un giudice o magistrato...
Ad oggi parte dei problemi "percepiti" risiedono nell'inserimento forzato ed in breve tempo, in società di individui alieni a quest'ultima, creando problemi di igiene pubblica, stabilità sociale, con taluni che vorrebbero la remigrazione ed altri che chiedono di cantare bella ciao ancora più forte, è il problema dei problemi ? NOIperchè quello è semplice ( eliminare banca privata che presta moneta a strozzo agli stati).
Il grande sospetto è l'ascesa e la copertura mediatica, che solitamente sono indice di regia occulta.... non so se israele centri questa volta ... non conosciamo altri gruppi di potere?
...E oltre alle cose che uno dice, vanno notate anche quelle che NON dice.
!!!
Ma secondo il mondo va avanti a idee o morali.
Economia, mercati , transazioni e monete non sono filosofia.
Sono dati tangibili , che provocano guerre, disordini e vittime.
Ma dove vivi??
Se fai questo discorso al 95 % della popolazione mondiale ti mandano a cagare .
"" Mi raccomando non votate perché sennò rafforziamo il potere
Senza più governi siamo liberi di vivere in pace e auto governarci da soli ""
E poi è la I.A che scrive puttanate.
Cerca di vivere con la realtà non con la fantasia.
Per gente che pensa come te ,sai cosa ci vorrebbe, un giorno senza ne leggi né polizie .
Anarchia totale , liberi di rubare, uccidere , violentare etc senza che nessuno possa farti nulla
Solo 24 ore.
Poi torna tutto normale.
Vediamo il tuo vivere in armonia dove va a finire dopo le 24 ore.
Gestire 9 miliardi di persone con la consapevolezza e senza governi
Come no.
Cosa volevi facesse Di Battista? Quando ci furono le votazioni per nominare il capo politico gli impedirono di candidarsi (mia valutazione), altrimenti avrebbe vinto lui. Gli unici altri candidati erano 7 sconosciuti (solo la Fattori era un po' nota e prese 3.500 voti contro i 30.000 di Di Maio).
Fargliene una colpa mi sembra ingiusto.
Così come la scelta di Di Maio è stata presa dai vertici (Grillo e Casaleggio jr. immagino) anche quella di Conte deve avere avuto i medesimi ideatori.
Sui vaccini non conosco le sue posizioni e, se è vero quello che dici, dovrebbe rivedere queste posizioni, ma addossagli anche Di Maio e Conte, non va bene.
Di Maio quando andò a Cernobbio, a settembre del 2017, si era già svelato per quello che era, e per questo era piaciuto molto agli imprenditori e lo elogiarono, questo bastava per toglierlo di mezzo (metaforicamente).
huffingtonpost.it/.../...
Dante Bertello.
La prossima volta che tiri di mezzo me - o chiunque altro - sulla faccenda del voto, sarai espulso.
Fra l'altro, non sai nemmeno di cosa parli, quando metti in bocca agli altri posizioni che non hanno mai espresso (non come le rappresenti tu).
Quindi LIMITATI a esprimere le tue opinioni sul voto, senza tirare di mezzo gli altri. Ti conviene.
Sei stato avvisato.
Qui dal minuto 16:39 al 26.
Consiglio anche questi 10 minuti di Francesco Toscano che descrive la situazione della politica con estrema e drammatica lucidità.
Qui dal minuto 32:30 al 42:
Uno acquisisce queste nozioni e poi si chiede dove piffero si vuole andare a parare col generalissimo.
No, ai fato benne, era mio stupiddo sbaio di erorre.
Ho clicatto due volte INVVIO perché ho sbatutto i piedi due volte di fronte a immagine del Generalissimo
,una fabbrica non avrebbe alcun problema a scaricare scorie tossiche nel fiume del vicino per risparmiare, e nessuno pagherebbe un centesimo di tasca propria per le fognature o le strade.La storia del resto parla chiaro, ogni volta che uno Stato è crollato (guarda la Somalia o la Libia) non è nato un paradiso di mercati liberi e volemose bene... la società è scivolata istantaneamente nel sangue, nel caos e nel controllo da parte di milizie criminali. L'anarchia pura non è libertà è solo la legge del più forte.
Con questo chiudo.
Grazie del discorso
girala come vuoi ,
ma alla fine sono e restano dei fascisti.
I soliti fascisti all'interno delle istituzioni e politica italiana.
Il solito ceppo di gerarchi fascisti che si tramandano, attraverso le loro famiglie,
il volere sionista e yankee di distruggere tutto quello che possa in qualche modo
essere identificato come di "sinistra" e quindi "comunista"
...e quindi....
che palle ste storie che si ripetono continuamente dal dopoguarra ad oggi.
Ma basta, avete rotto!
E vedrai che la maggioranza della popolazione italiana,
ovviamente opportunista ignorante,
voterà ancora una volta questi bastardi fascisti mafiosi di merda.
Ovviamente non sono d'accordo.
Vannacci fa confusione tra la causa palestinese e l'immigrazionismo della sinistra che "usa i palestinesi" per proprio tornaconto politico.
Su questo ultimo assunto concordo.
Nessuno è perfetto.
Da questo a dire che vannacci è un burattino di netaniau ce ne passa..
Torniamo alla monarchia x investitura divina?
Alla tirannide ereditaria?
Quale sarebbe L'alternativa?
Scusate ragazzi ma non vi capisco..
Klaus schwab dice(va) che "c'è troppa democrazia" in giro , così portate acqua al suo mulino..
Oltretutto propaganda che le decisioni politiche andrebbero riservate all'AI.
L'astensionismo/disinteresse porta a quello.
Viceversa c dovrebbe essere più coinvolgimento e più voto, ma ragionato e ragionevole, non emotivo.
Premi e punizioni.
Sgarri?
Ti bastono.
Hanno paura di essere mandati a casa, viceversa l'astensionismo neutro non li tange minimamente.
Non si diceva di essere proattivi?
Sempre da Facebook di vannacci.
ANCHE LA GRAN BRETAGNA NON CE LA FA A MANTENRE LE SANZIONI CONTRO LA RUSSIA.
La crisi energetica colpisce e Putin incrementa le entrate alla faccia delle sanzioni. E in Europa si vota per la guerra ad oltranza. E in Italia non si vuole riaprire i rubinetti del petrolio dalla Russia. E le famiglie italiane non arrivano a fine mese e non riescono a pagare le bollette.
E per quanto riguarda Paesi come la Somalia o la Libia non sono il risultato dell'anarchia, ma delle lotte per il "Trono" e avvengono per decidere chi debba essere la nuova classe dirigente; se nessuno credesse nel diritto di governare, nessuno si batterebbe per conquistare il potere. La "legge del più forte" che temi è esattamente ciò che lo Stato applica ogni giorno, nascondendola dietro rituali politici e giri di parole poco credibili, ma istituzionali dando la parvenza di Legalità e morale.
Con questo chiudo grazie a te...
Per quale scopo, ognuno tragga le sue conclusioni/ipotesi, ma non mi sorprenderebbe se a breve avessimo dai fatti la prova conclamata che è una sorta di m5s in scala ridotta, e in salsa destrorsa anzichè "bivalente" come fu il m5s.
Come dissi già, io ho visto solo l'intervista fattagli da Rocchesso, e non mi parve proprio Mostesquieu o Hobbes.
E' evidentemente burattino di una costola di potere. Poichè tutti i poteri - o prima o dopo, o più vicino o meno - alla fine fanno sempre capo a quelli che Pamio chiama in codice "i nasoni" (meno razzisticamente: la massoneria sionistica), si può anche dire che è al comando di netaniau (o - per intendersi - dei galantuomini cui questi risponde, della ghenga cui appartiene).
A quanto pare i recenti trattati di distensione tra USA-IRAN forse sono andati per il verso giusto, salvo trappole politiche in agguato...
perché suggerisco questa riflessione?
Notizia di oggi: Iran ai Mondiali, la decisione della Fifa: allenamenti in Messico, squadra negli Usa a Los Angeles solo per le partite
fonteilgiornaleditalia.it/.../...
l'ipotesi è che partirà dall'italia ,ma più facilmente da germania o UK e si diffonderà in tutta europa, cosi il sistema collaudato in Jugoslavia distruggerà finalmente l'unione europea.
(da una parte la Nato dall'altra PAX armata cit.) .....
L'affermazione che ha fatto ("la causa palestinese incarna la lotta contro gli ebrei") non solo è una bestemmia dal punto di vista storico, ma dimostra chiaramente la volontà di leccare il culo ai sionisti.
Vannacci ha esposto la sua bandierina, lui è in uno schieramento e le persone decenti sono nell'altro.
In quello stralcio di intervista Toscano manifesta la condizione psicologica tipica di un appartenente e un popolo sottomesso: prostrazione e impotenza appresa. “Il popolo non ha potere” è la narrazione falsa della classe dominante, la quale tenta di farla introiettare pure alle classi dominate e al popolo nel suo complesso – nel caso di Toscano, con successo. Che il popolo in Italia – e nel resto dell’occidente dominato dalla classe Epstein – non stia esercitando il suo potere è vero, ma è un concetto totalmente diverso.
Domandiamoci: se “il popolo non ha potere” perché mai gli oligarchi capitalisti anglopirati, e i loro politicanti fantocci locali, spendono una caterva di tempo e denaro in operazioni mediatiche di guerra psicologica per indirizzare il pensiero e le azioni del popolo, ossia per plagiarlo? Ma come?! Se un’entità è intrinsecamente debole, ininfluente e priva di potere, perché ti danni da mane a sera per definire con precisione ciò che pensa e ciò che fa? Fottitene! È ininfluente ciò che pensa e ciò che fa il popolo, perché tanto “il popolo non ha potere”, giusto?
Sbagliato. Il popolo il potere ce l’ha eccome: quelle operazioni di plagio sono finalizzate e impedirgli di rendersene conto e di agire di conseguenza.
Cosa succederebbe se decine di milioni di lavoratori italiani facessero resistenza passiva, bloccando il funzionamento del paese, anche semplicemente restandosene a casa, dicendo che torneranno al lavoro solo quando – ad esempio – tutte le basi USA in Italia saranno state chiuse?
Cosa succederebbe se facessero resistenza attiva?
Cosa succederebbe se migliaia o milioni si mettessero il fucile in spalla e si mettessero a fare Castro nella Sierra? Se si facessero crescere un paio di palle di titanio e si comportassero come gli abitanti di Gaza, che corrono incontro ai carri armati nemici (www.youtube.com/watch?v=pmpM87q0YP0, www.youtube.com/watch?v=8xkipKquqUA)?
Non basterebbero i crumiri, i cani, gli sbirri, i soldati, i manganelli, gli idranti, i nastri di mitragliatrice, i cannoni, gli elicotteri, i droni per contenere uno scenario simile, e lorsignori lo sanno bene.
Toscano prende l’attualità e la storia italiana e la generalizza malamente, applicandola a tutto il mondo. Ma il fatto che certe cose non siano finora mai accadute in Italia non significa che siano fisicamente impossibili.
Il fatto che non siamo ancora arrivati a certi scenari insurrezionali è dovuto non solo alle suddette operazioni di plagio, ma anche al fatto che in Italia e in occidente si sta ancora “troppo bene”: nonostante milioni di poveri e disoccupati, collasso demografico, eccetera non viviamo ancora in stato di carestia generalizzata, e per ora non ci stanno piovendo missili sulla testa.
Ma se il popolo verrà trascinato ancora una volta nel baratro di una guerra ingiusta, volta a difendere gli interessi di pochi oligarchi depravati, allora il suo pensiero e le sue azioni cambieranno, ed è del tutto plausibile che chi di dovere faccia questa fine: www.bitchute.com/video/hkZyLjTzIUQE.
Non commento la chiosa finale di Toscano, il quale prima spiega per filo e per segno come oggi in occidente sia praticamente impossibile per un movimento/partito genuinamente popolare arrivare nelle stanze dei bottoni per via elettorale… e nella frase successiva si rammarica per l’astensionismo massiccio. Definirlo contraddittorio è un eufemismo.
Ma come il 90% probabilmente nel caso di vannacci c sono addietro anni e anni di condizionamento, hasbara o chiamatelo come v pare.
Vannacci non c arriva (al momento), ma questo non vuol dire che è comandato da netaniau o aspira ad esserlo.
Noi la pensiamo così dopo un lungo percorso di consapevolezza e riconversione mentale (nel senso buono).
Mia opinione si capisce.
Detto questo su altri punti mi trova d'accordo e soppesando pro e contro potrei votarlo o forse no, ma non escludo a priori.
Anche in ottica di un rimescolamento generale delle carte..
E senza credere ai miracoli.
Magari con vannacci determinante non si potrà più votare l'invio di armi e denaro agli ukraini.
Vi pare poco??
Infine tutto questo appoggio del sistema a vannacci francamente non lo vedo, anzi..
Questa cosa che chiunque non collimi perfettamente con quello che pensiamo, diventa belzebu, brutto, sporco e cattivo non mi trova d'accordo.
Se dovessi votare solo nell'ottica propal dovrei votare schlein e affini, con tutto l'indotto, lgbtq, genitore1 e genitore2, immigrazione libera, ukraina a morire, +Europa, ecc ecc
Mi conviene?
C conviene?
Sennò c sono rizzo e toscano, propal e anti nato, ma quelli sono infiltrati della digos, venduti a non so chi, ecc ecc
Sonotuttiugualih!
Ribadisco, non capisco questo modo di ragionare on off, senza discernimento.
Se gli islamici fondano un partito e prendono il 20% come la mettiamo?
Loro votano, mica credono nell'astensionismo salvifico che per magia risolve tutto.
È fatto tutto in modo per frantumare l'Italia, disomogeneizzarla, disorganizzarla, ecc.
Un gruppo sociale compatto tiene testa a chiunque, vedi asterix o i 300 alle termopili.
Un gruppo sociale diviso, disomogeneo, ecc si squaglia come neve al sole, è facile preda.
Ma questo lo sapete già ..
#56 bellx-1
Dal punto di vista astrologico è il periodo giusto per intraprendere una Rivoluzione.
Dal punto di vista reale penso che quegli Imam che dicono che solo l'Islam salverà l'Europa abbiano in un certo senso ragione.
È vero che stiamo ancora bene nonostante povertà, disoccupazione, eccetera, ma penso che se anche le cose dovessero peggiorare non vedremmo mai una rivoluzione fatta di occidentali, il benessere ci ha rammoliti, i "cristiani" porgono l'altra guancia, si sono troppo pacificati nei secoli.
Poi agli italiani in modo specifico di fare guerre e rivoluzioni manco per il...
Forse i tedeschi con l'introduzione della leva obbligatoria magari riescono a ritornare in carreggiata, ma comunque sará un tipo di forza che non sarà spesa contro il sionismo o contro il dominio Usa, anzi probabilmente a favore.
Anche i manifestanti violenti che vanno con corraggio contro le forze dell'ordine e spaccano ogni cosa, se gli si dice di andare a combattere veramente non sò quanti se ne presenterebbero, come i pacifici membri della flottiglia (uno del mio paese) trattati come terroristi non credo che si trasformerebbero in reali combattenti guerriglieri.
Allora l'unica vera forza che può rendere veramente indipendete l'Europa dal sionismo di Israele e dal potere Usa è l'islamizzazione della stessa.
Cosa che i leader Usa temono e continuano a dire in tutte le salse, lo hanno pure scritto su un documento "memorandum" del fatto, e lo ripeto, che presto l'Europa se continua così con l'immigrazione fuori controllo il popolo europeo si estinguerà a favore degli islamici e quindi l'Europa non sarà più un partner affidabile...Amennnnn...
Ma visto che in Italia non vi è una reale contrapposizione a questo fenomeno migratorio voluto da tutti e malgestito, considerando che anche storicamente il popolo italiano non si è mai opposto all'invasione dello straniero, ma quando è stato il momento giusto sono stati altri poteri esterni all'Italia a far scattare la Rivoluzione e la cacciata dello straniero, visto la nostra continua passività "cristiana", ci propongono signori da votare che in modo subdulo spalleggiano invece quella forza ancora presenta nei secoli, quella del popolo eletto che si esprime con maggior potenza nel sionismo, una forza da usare contro l'islamizzazione dell'Europa.
Si sente spesso dire, che chi vuole questo occulto processo migratorio ed estizione etnica agisce sempre fuori dal territorio europeo, quindi siamo sempre in balia di scelte altrui, poi arriveremo a un punto che ci faranno fare una Rivoluzione contro il loro nemico che hanno messo a casa nostra ed è diventato nostro amico, trasformando l'Europa in Medio Oriente.
www.google.com/.../
Si sta approntando una specifica pagina del nostro sito, intitolata “Vannacciume”
Un tutorial per comprendere al meglio ambizioni e perversioni dei fan del Generalissimo.
Se qualcuno vuole contribuire ai contenuti si promettono insulti da destra e insinuazioni da sinistra.
Dal centro, solo occhiatacce
"Il trump che fa il gendarme del mondo non è lo stesso trump che si era proposto alle elezioni come paladino del sovranismo, noi dobbiamo fare gli interessi dell'Italia.."
radioradicale.it/.../...
Sul sionismo e sul genocidio non ha preso le distanze, essendo una persona intelligente spero che come con trump cambi idea..
Io comunque la schlein ecc non la voto.
Quante cose sui Carabinieri da sapere ancora
....e quante cose da ascoltare
Al momento stiamo raccogliendo idee e intenzioni.
L'unica cosa certa è che il nostro non sarà un blog perché quello di LC è imbattibile, assurdo imitarlo.
Probabilmente chiederemo input piuttosto che commenti quindi ci sarà una finestrella da cui scriverci in modo anonimo, senza registrazione o altro.
Siamo solo alla bozza della copertina
Allora spiegaci tu se un Carabiniere italiano andrebbe con la sua nave militare ad arrestare una nave di pacifisti in acque internazionali, per poi picchiare o stuprare i pacifisti... perchè è questo che il Generale Vannacci sta condonando quando parla di "crociera"
Oppure raccontaci di come un elicottero dei Carabinieri per uccidere un terrorista andrebbe a sganciare una bomba da 500kg sull'ospedale in cui si trova, aspettando 15 minuti che arrivino i soccorsi, per poi lanciare una seconda bomba da 500kg sull'ospedale e sui soccorritori... perchè questo è una delle tante cose che il Generale Vannacci sta condonando quando parla di "propaganda emotiva sulle vittime per alimentare il consenso"
Vai, spiega.
FUTURE RIVOLUZIONI
Tu credi che, anche se lo farebbero, sarebbe per “liberarci” da sionismo e poteri USA? Se dovessero mai farlo, sarebbe per prendersi le nostre case e i nostri beni.
Chi sta portando i migranti in Europa lo fa per metterli contro di noi e sa di poterli manovrare in tal senso.
Non so dove abiti tu, ma dalle parti della bergamasca e del bresciano, sono decine di migliaia i giovani pronti a difendere la nostra Nazione quando dovesse essere necessario (per questo li hanno “attenzionati” facendo migliaia di DNA quando ci fu il caso Bossetti, e il “covid19” è scoppiato da quelle parti).
Poi vi sono parti del Nostro Paese dove si inneggia all’arrivo degli stranieri, perché questi pagano fior di soldoni per essere traghettati sulle nostre coste, e la mafia ha il suo bel tornaconto. Ma questa è un'altra storia...
Dante Bertello.
Probabilmente a quel punto si arriverà alla guerra civile anche in paesi dove l' ignavia fa parte della cultura nazionale come l' Italia, ma sarà ovviamente troppo tardi.
Non sarà certo un pagliaccio come Vannacci o qualche muratore bergamasco a spostare l' ago della bilancia.
I cinquantenni non fanno guerre civili.
Specie quando sono cresciuti a pane e conformismo e la cosa più violenta che hanno fatto in vita loro è stata masturbarsi.
E specie considerando che ormai una gran parte della popolazione è già "extra" o in relazioni con o ibridata con "extra". La maggior parte dei giovani cresce circondata e imbevuta di cultura "extra", mai nemmeno si sognerebbero di attaccare quelli che considerano fratelli migliori.
Non ci sarà mai nessuna guerra civile di sta ceppa di minchia, al massimo ci sarà un intensificarsi in frequenza di attacchi e abusi contro la vecchia stanca pingue e sottomessa popolazione locale.
Abusi che GIA' ADESSO non fanno notizia nè provocano reazioni (men che meno violente), e lo faranno sempre meno in futuro.
Guerra civile in paesi occidentali = fantasie masturbatorie da divanisti.
Spiace essere un pò grezzo e diretto, ma sono veramente discorsi che non hanno senso e non si possono sentire. Peggio, sono fantasie che avvelenano qualsiasi discussione e qualsiasi tentativo di capire il futuro e prepararsi ad esso.
dici francia?? io credo UK e gli stati uniti interverranno direttamente, a questo punto in francia ci saranno battaglie vere e proprie poichè parte della popolazione chiederà di intervenire a difesa dei fratelli mussulmani.
Se ci pensi l'unico modo per fare l'europa unita è una guerra civile di questo tipo, perchè con contro la russia non è intelligente farlo ... ciao continente europeo...
Il Vannacci è la figura che avrà questa responsabilità durante la sua legislatura
parla per te io ho il cappello del bisnonno Goran già pronto
Il Vannacci come figura di riferimento in Italia come interprete tragicomico di questo ( fosco ) futuro prossimo venturo?
Non male come idea, ci sta assolutamente.
macchè guerra (quella l'han già fatta ai cervelli), qui è direttamente una sostituzione etnica. Da un popolo di hikikomori a uno di ...mori è un lampo!
È vero quello che dici, ma noi italiani e europei non riusciremo mai a liberarci dal dominio americano/israeliano, gli unici che possono destabilizzare la situazione sono gli islamici, è chiaro che non và a nostro vantaggio e nemmeno io sono d'accordo, sopratutto rispetto alle consegueze da te riportate.
Ma analizzando la situazione reale alcuni vogliono (dimmelo tu chi!?) portarci verso questa direzione, altri invece (dimmelo tu chi!?) si oppongono a tale islamizzazione europea, a me sembra che ha muovere la giostra in un senso e in quello contrario abiti sempre dall'altra parte dell'Atlantico.
L'uomo medio vota di pancia e come sono riusciti a votare un M5S, Salvini e Meloni facendoli arrivare ad un 30% di preferenze quando era PALESE chi fossero, non avrà problemi a votare Vannacci.
Il problema vero è che attualmente sul panorama politico italiano non vedo nessuno degno del mio voto.
Non ho capito!?...in assenza di dantebert risponde La pecora Grigia?...cos'è il suo un animale da riporto?...
Comunque và bene lo stesso, anche se mi aspettavano risposte diverse.
georgesoros.com/.../...
Ovviamente Soros è il “braccio pensante” dei Rothschild, che a loro volta sono i vertici della massoneria che, come ha detto Sertes, vorrebbe con il piano Kalergi sostituire gli europei con i più malleabili africani, in realtà stanno cercando di mettere noi contro di loro, in uno scontro di civiltà dove a vincere sarebbero i sionisti.
I sionisti possono contare sulla massoneria che a sua volta è il “braccio armato”, che usano per i loro scopi.
Quindi si tratta di una lotta impari.
Serve però a creare attriti tra le due fazioni, per questo possono di tanto in tanto aiutare anche quegli altri.
Quando c’è un politico che da fastidio arrivano i Lee H. Oswald, i Siran Siran, o il killer (mai scoperto) che ha ucciso Olof Palme (che aveva una tresca amorosa con la figlia di Jacob Rothschild e il nostro Licio Gelli pochi giorni prima che venisse ucciso, mandò a Philip Guarino, politico vicino a George Bush sr. un telegramma con scritto:”Informa i nostri amici che la palma svedese verrà abbattuta”), o i veri assassini di Moro (che venne minacciato da Kissinger…), o chi ha ucciso Shinzo Abe e Ytzak Rabin e Zoran Djindjic, ma anche le morti di Roldos e Torrijosin in Sud America o quelle di Rohwedder ed Herrhausen in Germania, per mano della RAF (?)
www.ilfattoquotidiano.it/.../514605
Curioso come Moro venne ucciso dalle BR e i due manager tedeschi (che facevano gli interessi del popolo) dalla RAF, due associazioni terroristiche di sinistra (che però ricevevano sovvenzioni economiche dall’ ONU (133 milioni di $ in 10 anni) , scritto da Thomas G. Gulik su Human Events del16 Febbraio 1985 pag. 13).
Dante Bertello.
Che in Italia questa reazione possa essere rappresentata da Vannacci o figura similare non è fuori luogo pensarlo.
Per inciso, temo che ci sia un qui pro quo nel pensare ai disordini civili: per arrivare a quel punto non vi è bisogno di una popolazione di muratori bergamaschi che si armano contro l' infedele invasore come in qualche modo supposto da Dantebert, basteranno i novelli guardiani della rivoluzione che vengono a stanare casa per casa noi pallidi senza dio impegnati a giocare sulla playstation.
#77 La Pecora Grigia : che Vannacci farà il pieno di voti è probabile... farà il pieno di voti tra quei pochissimi che non si sono ancora stufati di perder tempo con queste sciocchezze.
Ma scusate da qui a due o tre anni perdiamo Monfalcone che sarà bengalese... va bene cosi? a me non va per niente bene... ed il generale a cosa servirà secondo Voi?
Ascoltavo qualche mese fa mister Fracassi che publicizzava la sua enciclopedia storica su una rete privata, e raccontava alcuni aneddoti dei vari periodi.
Esempio; come la spinta su l'Unità d'Italia fu data dalla massoneria inglese, e come oggi le terre rare, anche ai tempi furono i giacimenti di zolfo in Sicilia uno dei fattori scatenanti.
O come i servizi segreti inglesi ingaggiarono Benito Mussolini come spia con il nome "il Conte", quando era ancora nel partito socialista.
Ma lasciamo perdere i fatti storici e veniamo al problema attuale "Islamizzazione dell'Europa" che tra i nostri politici c'è chi è ha favore e chi è apparentemente contrario entrambi usano la questione esclusivamente per raccogliere voti, il risultato in anni di diversi governi è che queste persone continuano ad arrivare.
Quindi come in passato i politici italiani vengono inseriti già "educati" oppure sono successivamente manipolati e se non basta eliminati dalla scena politica tramite es. la magistrura o nei casi peggiori fatti fuori, se non si adeguono ed eseguono i comandi ricevuti.
La prima domanda su questo benedetto Soros, artefice dell'immigrazione, a quanto pare...(e forse rispetto al fenomeno, protettore della sua Ungheria, almeno fin tanto che c'era Orban)
Quale sarebbe il senso di avere africani in europa?...perché sono più manovrabili per lo schiavismo lavorativo?...ma sono sicuri?...e noi siamo invece adagiati nel nostro benessere, e non rispondiamo più ai comandi del sistema?
Oppure c'è anche di fondo un senso democratico, cattolico cristiano, politicamente sinistroso, di far sta bene quella metà o parte di popolazione mondiale a discapito di chi ha vissuto nella parte del mondo dove diciamo si sta o si stava bene, oppure qualche intelletuale diceva: "Metà del mondo sta male perchè l'altra metà sta bene" e quindi cercano di compensare la situazione, che viene buona anche per altre motivazioni, lavoro povero, agevolato da aiuti sostanziali come la casa con affitti bassi, posto negli asili, bonus, riequilibrare il sistema paese, nascite/pensioni, ecc...
Come dicevo nel post precedente, il mio timore è anche che qualcuno fuori dai confini europei, artefice di quello che sta avvenendo, un giorno se ne esca con il pretesto e dica: " l'Europa è una minaccia perchè è piena di terroristi islamici, pericolosi per l'America e per gli alieni"...scatenando apposta una rivolta civile, una guerra, anche per far girare le loro solite economie, mettendo gli europei gli uni contro gli altri, quando magari la stessa popolazione europea ha raggiunto un equilibrio di integrazione pacifica.
Cioè la volontà di scatenare uno scenario dai tratti Medio Orientali nella vecchia Europa.
Per fare ciò il sionista corrompe i leader politici europei nel voltarsi dall'altra parte quando c'è da affrontare il traffico illegale di esseri umani.
Questo porta i poveri di africa ed asia nei territori dei borghesi europei, creando problemi che sono utilissimi agli imprenditori europei come il dump salariale (questi poveracci lavorano per un tozzo di pane, e quindi questa offerta di lavoro a basso prezzo abbassa la possibilità degli europei di contrattare paghe migliori), poi crea problemi di ordine pubblico che sono utilissimi ai politici per far guardare ai crimini della marmaglia e non ai crimini dei colletti bianchi, ed infine manipolando opportunamente i media e periodicamente mandando qualche disperato a fare attentati, si può nutrire la narrativa del terrorismo islamico sperando di scatenare una reazione spropositata dei benestanti europei contro i poveri islamici, o quantomeno a condonare la violenza che Israele compie nei confronti degli stati islamici limitrofi.
Questo sito ha passato 20 anni per spiegare la bufala del terrorismo islamico, nell'atto più falso della storia cioè l'undici settembre. Autori e mandanti non sono mai stati fermati e quindi hanno continuato con il loro progetto mondiale, e gli esiti li vediamo adesso (infinite guerre d'aggressione in medio oriente, fascismo negli stati uniti, immigrazione fuori controllo e bande di criminali in europa, totale silenzio sui crimini di guerra e crimini contro l'umanità compiuti da Israele).
I pochi possono dominare sui tanti solo se i tanti fanno la lotta fra di loro.
Se vannacci considera normale il comportamento dell'esercito israeliano sui civili, vuol dire che quando andava in missione quello era il suo standard nei confronti di donne e bambini?
Su questo argomento vediamo al 90% la stessa realtà, anche se ho letto che parte del finanziamento arrivano da organizzazioni sunnite.
chi è complice?
che tipo di Soluzione hai in mente?
Mi sembra che il mondo si stia lentamente risvegliando nei confronti delle atrocità sioniste, quindi è opportuno continuare a parlarne e a diffondere informazioni visto che è il problema principale. Questo senza togliere spazio o importanza a tutti gli altri argomenti che hanno comunque il loro peso (il ricatto Epstein agli stati uniti, la trappola della moneta digitale, le guerre d'espansione della NATO, i problemi delle IA, le truffe mediche, l'inquinamento dell'alimentazione, le scie chimiche, ecc...)
Non occorrono certo 20 anni di LC per capire che c'è qualcosa che non va in quello che succede nel mondo, questo sito e il suo titolare insieme ad altri esperti nella rete aiutano a confermare e spiegare i dubbi che alcune persone hanno e che vogliono approfondire.
Tra le persone che conosco, che non hanno molto tempo ne voglia di approfondire i vari argomenti, al Bar liquidano ad esempio la faccenda 11 settembre con un secco: "Se lo sono fatti da soli!" oppure sul covid pur avendo molti dubbi si sono vacinati per andare avanti, continuare a lavorare, mantenere la famiglia, ecc...
Personalmente ho sempre collegato i puntini da solo fino al covid, solo 2/3 anni fa ho conosciuto Citro, e poi Mazzucco su reti private, e sono approdato su LC, poi ho conosciuto gli altri "elohim" della rete, attraverso voi utenti, che mi hanno confermato le mie solitarie elucubrazioni mentali.
Mi ricordo durante il covid alcuni virologi del mainstream dire: "Non guardate quei programmi delle reti private, dicono solo delle fesserie...vacinatevi!" poi ogni tanto invitavano il dott. Citro gli facevano delle domande e poi non lo lasciano parlare.
Va beh!...ho divagato un pò!...torno sulla questione sionismo tu dici che: "Il Piano Kalergi è la strategia sionista per far collidere e distruggere tra di loro le due principali religioni mondiali, il Cristianesimo e l'Islam."
Intanto non conosco questo "Kalergi" ma va beh!...ammesso che sia attuabile mi sembra un piano a lunghissimo termine, e poi a cosa porterebbe se non a nei casi peggiori a un caos generalizzato, rivolte civili, morte e distruzione, ecc...fino al fine ultimo di non aver più in Europa ne cristiani ne islamici e verrà il popolo Eletto a prendersi il tutto e diventeranno i futuri cittadini europei?
Chi sopravivverà al caos si dovrà adeguare al nuovo sistema degli Eletti?
Sempre ammesso che la cosa riesca interesserà esclusivamente noi occidentali, vedo difficile sfondare le porte Russe, anche se storicamente ci hanno già provato, e sopratutto le porte della Cina.
Ritorniamo al Vannacci, come tutti gli altri politici non si oppone al potere sionista, anzi...quindi per chi ha ancora stimoli al voto, perchè votarlo? Se conosciamo, (almeno qui in LC) il piano distruttivo che i sionisti vogliono attuare in Europa?
Non è che il piano Kalergi è extrema ratio, prima provano a piallare le menti verso e a favore del sionismo, inserendo questi personaggi politici preselezionati, che inducono la popolazione ad appoggiare in modo subdolo il sionismo, come forma per combattere l'Islam, ed agiscono sui "cristiani" anche quelli non praticanti, ramolliti nei secoli dei secoli, come il potere della Chiesa cattolica.
Poi se la cosa non ottiene risultati inizieranno a convincerci con i veri attentati, quelli di cui parla Massimo, cioè con protagonisti musulmani manipolati mentalmente.
Ad oggi credo che anche l'ultimo attentato a Modena non sia ancora di quella tipologia con previa "manipolazione mentale" da parte dei sionisti o dei servizi segreti innominabili.
Ma forse gli stessi musulmani già svitati di suo, agiscono di loro volontà e per varie circostanze che pensano di avere subito nella vita.
Grazie. Hai parlato bene. Peccato che anche qui su LC non si riesca a vedere le trame giudeo/sioniste sulla questione Islam.
Mentre il "primo" grida allo spauracchio dell'Italia invasa dal "secondo", il "terzo" (godendo), acquista il Salento...
www.ilfattoquotidiano.it/.../8147094
@Redazione: perké non fai una proposta di intervista a Vannacci?
Sono sicuro ke accetterebbe (come ha già fatto con altri youtuber).
Magari non incentrata esclusivamente sulla palestina, ma spaziando un po' su tutti i temi tuoi e suoi.
Ricordo ke tempo fa dicesti ke avresti voluto fargli un'intervista quando si sarebbero "calmate un po' le acque" attorno alla sua figura (clamore mediatico esploso in séguito alla pubblicazione del libro "il mondo al contrario" e i successivi inviti nelle varie trasmissioni TV).
Non credo che "le acque" attorno al gen. Vannacci si calmeranno più (è in continua ascesa)... nonostante ciò, io continuo ad auspicarmi che avvenga questa fantomatica intervista di Mazzucco, di cui tu stesso avevi prospettato l'idea qualche anno fa.
Magari potrà dirci più chiaramente, lui stesso, quali siano esattamente le sue posizioni in merito alla questione palestina/israele.
Per me, per esempio:
- certamente i Palestinesi hanno subìto un'aggressione sproporzionata e indicriminata (coinvolgendo anche civili innocenti).
- certamente l'intento di Israele è stato di cogliere la palla al balzo (sfruttando il primo pretesto utile, tra l'altro agevolato/ordito da loro stessi) per sterminarli tutti e toglierseli dai piedi una volta per tutte (e Hamas è caduta con entrambi i piedi in questa trappola preparatagli).
- certamente Netanyau è un cinico, spietato criminale di guerra (che andrebbe condannato), così come molti esponenti dell' IDF.
È altrettanto vero, però, che la "causa palestinese", in occidente, ha assunto un'aura di una certa ideologia woke-progressista, giustificazionista, difensora delle minoranze a prescindere (anche quando hanno torto)... allo stesso livello di "black lives matter", "mee too", "ultima generazione", ... oppure come "il concertone del 1° maggio", la "festa della liberazione", ecc. (anche in questi casi, infatti, non è che io non appoggi questi movimenti perké io sia contro i negri, contro le donne, contro l'ambiete o contro i lavoratori... semplicemente non approrvo l'ideologia estremista, radicale, manichea che questi movimenti portano avanti, fomentato l'odio e causando più danni ke benefici alla loro stessa causa).
Purtroppo su questo tema della Palestina e della Flottiglia (come sugli altri movimenti suddetti) è arrivato qualcuno... ci ha messo sopra l'etichetta di "appartenenza" a una certa "identità"... e così HA ROVINATO TUTTO... guastando anke quegli aspetti che effettivamente erano scandalosi e andavano condannati trasversalmente, in maniera unanime.
È diventato un Brand, un'operazione di marketing per l'avanzata della "cultura accogliona", per gli "inclusivi", per gli "esterofili ad oltranza", per gli "anti-occidentali ad oltranza", ecc.
eh NO... mi spiace ma così non mi va più bene... IO NON APPARTENGO A QUESTA CATEGORIA DI PERSONE (pur ammettendo che – in questa circostanza – Isrele sia il carneficie e la palestina la vittima).
Ad esempio: io non posso sfilare in piazza al fianco dei "Maranza", i quali dicono "italia vaffanculo", "italiani merda", che inneggiano al "jihad", che auspicano nell'avvento della "sharia" in italia (al posto del codice civile/penale), che dicono che il "7 ottobre" è stato giusto e hanno fatto bene a compierlo... ecc.
A differenza mia, molti pro-pal di piazza sono purtroppo così... sono "campanilisti" (come i Napoletani a Sanremo... i quali voteranno sempre il cantante napoletano, a prescindere dalla canzone che egli porterà in gara).
Contrariamente da me, essi "tifano" palestina SEMPRE !! Ciecamente! (in qualsiasi ambito, anche non inerente la guerra).
La loro posizione non è maturata a séguito di un ragionamento, di una riflessione, di una valutazione dei fatti, che li ha portati a concludere che "Sì, questa volta hanno ragione i Palestinesi, lo ammetto!" (come nel mio caso), ma la loro posizione è dettata ESCLUSIVAMENTE dal campanilismo e dall'ideologia (quindi è un puro caso che questa volta concordiamo sul verdetto finale... La convergenza su tale questione non è dovuta AFFATTO a un' "affinità di pensiero" tra me e loro!! ... tutt'altro: la mia obbiettività viene fagocitata dal loro campanilismo e sfruttata per alimentare e promuovere la loro ideologia!! ... alla quale io, invece, sono totalmente contrario e in disaccordo!).
Se un individuo risponde sempre "blu, blu, blu, blu" a qualsiasi oggetto gli si pari davanti (coi paraocchi, senza nemmeno guardarlo), mentre io prima lo guardo e poi dico se è "blu" o di un altro colore... Non è che quando l'esaminatore ci sottopone un oggetto blu (e quindi sia io che l'altro esaminando diamo come risposta "blu") allora significa che siamo d'accordo, siamo affini, in sintonia e quindi "possiamo marciare insieme"!
Non so se è chiaro il concetto...
Link originale (richiede iscrizione a mediaset Infinity):
mediasetinfinity.mediaset.it/.../...
Link alternativo (funziona anche senza account):
vod05.msf.cdn.mediaset.net/.../hd_no_mpl.mp4
- Ormai TUTTO SI È "PALESTINESIZZATO" ... Se tu non esponi la bandiera palestinese quando vai al supermercato a comprare la frutta... è tutto finito!! non conti più niente!! fai schifo!! ... Se il fruttivendolo non ti vede con la bandiera, ti domanda: - "scusa, ma la palestina???" ... Ormai ogni nostra azione deve essere CERTIFICATA e "passare al vaglio" del fatto che tu sia o no un pro-pal (anche comprare la frutta al supermercato).
VERO!! ... È COSI' ... ahahahah
La signora che sventola il tricolore italiano al balcone mentre sfilano i pro-pal sotto casa sua: NO!! ... NON VA BENE !! (va attaccata!!) ... L' identità Italia va rinnegata! (come se non si potesse essere contemporaneamente italianissimi, ma anche riconoscere i diritti negati ai palestinesi... Per una strana ragione, sei riconosci le ingiustizie subite dai palestinesi, allora devi per forza essere ANTI-ITALIANO! ... per il pro-pal / woke medio, sono inscindibili le due posizioni).
Gli italiani sono diventati più orgogliosi di sventolare la bandiera palestinese anziché quella italiana!
Questo non vi sembra "anti-occidentalità", "odio contro noi stessi", "filo-minoranze" (a prescindere), un processo di "lavaggio di cervello" e propaganda? ... PER ME LO È !!!
Noi facciamo schifo, tutti i "normali" fanno schifo... gli unici "buoni" sono le minoranze in difficoltà, SEMPRE E COMUNQUE, qualsiasi cosa facciano!! (anche quando scelgono deliberatamente di prendere un auto e investire la gente a caso, per odio... anche in questo caso, c'è una spiegazione che li giustifica!!).
e poi, ancora, al minuto 08:58 dello stesso video postato sopra:
- "al gay-pride di Roma: gli omosessuali conservatori non possono partecipare, non sono ben accetti!".
- "questo dimostra, per l'ennesima volta, che il gay-pride non ha nulla a che vedere con la questione dei gusti sessuali e della discriminazione di queste persone... ma è solo una questione POLITICA!! "
(esattamente come i movimenti Pro-Pal non sono mossi, prevalentemente, da intenti umanistici o di giustizia ... sebbene attraggano anche questo tipo di persone – ingenue – tra le loro fila!).
► Sì, l'alleanza tra Sinistra e Islam Radicale c'è! (in cerca di un nuovo bacino elettorale, i buonisti-progressisti strizzano l'occhio a delinqueti e a quella famosa "invasione gentile" dell'occidente, che gli stessi islamici ammettono di stare attuando, a telecamere nascoste, nelle moschee italiane).
► Sì, purtroppo, nelle manifestazioni pro-pal, si sente puzza di "islamofilia", di appoggio ad Hamas e terroristi vari (vedi bandiere), di "anti-indentitarietà nostrana", ecc... lontano un miglio!! (e a me questo non piace! ... io sono pronto a riconoscere le ragioni anche di un mio eventuale nemico, quando le ha, ma questo non cancella il fatto che le nostre due posizioni, siano diametralmente opposte e incompatibili).
► Sì, la Sinistra e l'islam sono violenti ed intolleranti.
La sinistra, è molto più violenta ed intollerante della controparte politica di cui dice di avere il "dovere morale" di fermarne l'avanzata, per scongiurare il "rischio fascismo" (vedi ordigni esplosivi di anarchici, tafferugli di piazza, vandalismi e attacchi alle forze dell'ordine, spedizioni punitive, sabotaggi di conferenze e presentazioni di libri, occupazioni unviversitarie, aggressione a professori, ecc.).
► La causa palestinese NON incarna la lotta contro gli ebrei (su questo non sono d'accordo con Vannacci... oppure questa affermazione gli è "uscita male" e voleva dire altro); tuttavia, purtroppo, essa sta incanalando in sé anche queste frange estremiste (motivo in più per non prendervi parte), le quali non vengono neppure allontanate e condannate dagli stessi organizzatori (Vedi gli attacchi alla Segre, a Fiano, oppure la cacciata della "brigata ebraica" dalla sfilata del 25 aprile – quando tale brigata ha sempre partecipato al corteo negli anni passati –, vedi l'aggressione a professori ebrei, ecc.).
Insomma: un certo atteggiamento "anti-ebraico", sta comunque montando tra le fila di questo movimento e – in generale – nel paese (così come montò, nel paese, un atteggiamento anti-russo, quando scoppiò la guerra in Ucraina)...
Inoltre, come visto sopra... la "causa palestinese" è diventato un "brand della sinistra", un marchio di fabbrica, uno slogan politico.
A molti di loro frega della palestina fino a un certo punto... a coloro che "tirano i fili di questo movimento" gli interessa soprattutto perché è un tema che fa presa sui buonisti filo-extracomunitari (solo per questo "cavalcano" tale tragedia e la alimentano)... La riprova è che ci sono tantissime altre guerre e stermini nel mondo (di popolazioni e minoranze oppresse, perseguitate, trucidate ... di cui, però, le organizzazioni occulte che finanziano i movimenti pro-pal, non se ne fregano proprio NULLA (e infatti, nelle piazze, non assistiamo nemmeno a un singolo "buonista-progressista" che si "straccia le vesti", che si mobilita per queste minoranze o che organizza "Flottiglie", dal costo di centinaia di migliaia di euro... a sostegno del Sudan, per la persecuzione degli Armeni, per gli Uiguri o per i Monaci tibetani).
Secondo me, dietro tutto questo movimento mondiale pro-pal, c'è il preciso intento di qualcuno (una regia occulta con secondi fini); non può assolutamente trattarsi di movimenti spontanei e autogestiti da comuni cittadini (come invece lo furono le manifestazioni No-vax).
Come detto prima, la "causa palestinese" è analoga al "mee too", al "black lives Matter" o alle azioni di navi ONG quali "open arms", ecc... ONG che si trasformano in "taxi del mediterraneo" per portare immigrati irregolari nel nostro continente, con precisi intenti ideologici e nient'affatto umanitari o di salvataggio (questi sono solo pretesti che usano come "mantello" per nascondere i loro reali fini!).
► Una lotta Identitaria e Religiosa, invece, esiste! (qui mi rivedo nuovamente d'accordo col generale Vannacci).
► La retorica anti-occidentale, pure questa, c'è! (anch'essa cavalcata dai progressisti amanti della "Cancel-Culture", della "vittimizzazione dell'uomo bianco", del "maschio patriarcale" e "colpevolizzazione dell'occidente su tutto"!!).
► La ricerca del consenso della sinistra (sfruttando questa tragedia che si consuma in palestina): come ho già detto sopra, è una dimanica propagandistica che - a mio avviso - sta avvenendo (con appoggi e finanziamenti occulti evidenti).