Messora scopre che i giornali cambiano il testo del PM Conte, ma il Quirinale minaccia di denunciare Messora, e non i giornali.
.
Messora scopre che i giornali cambiano il testo del PM Conte, ma il Quirinale minaccia di denunciare Messora, e non i giornali.
.
come è successo per la siria sarebbe il caso di mettere da parte le divergenze che esistono all'interno della "rete alternativa di informazione" , siamo nella stessa barca
Oltre che la maschera si stanno togliendo il primo strato di pelle.
Possibile che le lampadine in giro siano tutte fulminate?
un obolo mensile, era tempo che desideravo farlo, ma il soldo latita...
Sta porcata però mi ha messo il pepe in quel posto, prenderò il bus più spesso,
risparmiare 20/30 euro di benzina al mese ci vuol poco!!!
Grazie @Massimo!
Claudio sono con TE!
Come sappiamo entrambi questa notizia non raggiungerà quasi nessuno.
Ho avuto il piacere di vedere che su Twitter poche centinaia di persone si stanno muovendo ma niente di piu.
In contro tendenza (vostra) l'unico "scemo" che potrebbe parlarne sarebbe Mentana a "La 7".
Ma il caso è cosi piccolo e circoscritto e sopratutto ridotto a poche migliaia e non milioni di persone che non verrà affrontato.
Un vero peccato.
Merde sono e Merde rimarranno.
Io non posso ma chi può aiuti il Claudione!
Un saluto!
Il discorso di Conte e' li e qualsiasi giudice non puo' che dargli ragione perche' basta confrontare quello che dice con quello che e' stato scritto su tutti i giornali, non si scappa. Per non sputtanarsi ulteriormente tutto cadra' nell'oblio a meno che i giornalisti del mainshit non dicessero: "la velina e' del quirinale". Ovviamente non lo faranno mai...vedremo
Guadagnate da quel signore con i capelli d'argento e la faccia come il culo, sul campo, avvallando carte false nella faccenda dei militari morti a causa delle munizioni all'uranio impoverito.
Questo signore si atteggia a padre benevolente degli Italiani, ma è un lupo travestito da agnello, è furbo e falso fino al midollo,io lo so, altrimenti non potrebbe stare dove è stato messo da chi comanda davvero in Italia...che non abita qui.
Solidarietà al collega e omonimo blogger Claudio Messora che conosco apprezzo e seguo dagli inizi, suoi e miei...
p.s. Naturalmente l'Ansa, covo dei servizi, dove se servono le notizie si inventano, la spudorata e svergognata Ansa tace.
Non un rigo, tra le cazzateon line che pubblica è dedicato a questa vicenda che la vede chiamata in causa per nome e cognome.
Che branco di giornalastri puzzolenti, che schifo.
Spero proprio invece che questo video circoli ovunque, io l'ho pubblicato su FB chiedendone forte condivisione e l'ho postato anche a Foa.
Sono certa che, come l'altro, sarà visto da molti che ne parleranno ad altri e così via....
La facciata sta venendo giù..... finalmente!
Mi pare evidente che siamo di fronte a una rivoluzione pacifica.
Ovviamente la classe dirigente attuale farà il possibile per soffocarla anche perché Napolitano, Monti e Company rischiano il carcere.
Bisogna vedere fino a che punto si spingeranno.
Perseguiteranno i liberi giornalisti e i politici rivoluzionari?
Kennedy diceva "fermare una rivoluzione pacifica procura una rivoluzione violenta"
L'euro è morto.
Io ho già convertito in miei risparmi in oro e argento (tramite ETF o azioni di imprese che estraggono oro e argento). Voi fate come vi pare.
Questa è una proposta geniale, solo dal punto di vista del marketing però.
Il ragionamento che ne consegue è: se lo spread sale, non sono i mercati che castigano l'Italia, ma sono i mercati che fanno quello che dice Savona.
Con una battuta, si dà la sensazione che non sono più i mercati a dare ordini alla politica, ma la politica a dare ordini ai mercati.
Nella realtà non è così però è una mossa intelligente (da paraculo, ahahah).
Ovviamente ritornare alla supremazia della politica sui mercati è la vera rivoluzione.
www.facebook.com/massimo.mazzucco.7/
Grazie
Grazie Redazione.
E magari poi ti svegli tutto sudato. Perdonami e' soltanto una battuta. Se anche nella piu' ottimistica delle previsioni Claudio dovesse vincere, passerebbero anni, nei quali sarebbe colpito da tutte le parti. Lo farebbero comunque sanguinare come un agnello sacrificale, senza contare le spese, mentre loro se ne starebbero seduti ad aspettare, grassi e sorridenti.
Quindi anche nel caso di una ipotetica vittoria, i soldi di un risarcimento non li vedrebbero neppure i suoi nipoti, non ci facciamo illusioni.
Quando si ha a che fare con le "istituzioni", se un loro rappresentante ti desse un calcio in faccia, facendoti volare i denti, sarebbero loro a denunciarti per esserti permesso di aver morso la scarpa di uno di loro.
.... ecco perché mi "arrabbio" quando qualche utente di luogocomune mette il link di Repubblica, stampa ecc. Almeno qui... non caghiamoli neanche di striscio.
__
:-)-|-(-:
:-! :- ! :- !
Politica, spassionata politigante passione al servizio di Crazia.
Certo, ma qui ci sono di mezzo m5s e lega che vengono ostacolati dal PdR e un Borghi che ha fatto quel tweet dove sputtana il quirinale.
La situazione la vedo un pochino piu' complicata per le istituzioni...
Per quanto riguarda il risarcimento hai ragione
p.s.
#6 Chiodo
piccolo? le parole del futuro presidente del consiglio vengono riportate strumentalmente diverse sui giornali e non è una cosa che riguarda tutti gli italiani?
bah
Aspettano di vedere.. Savona
non l'ho capita
era una scemata per dire che FORSE non vogliono irritare il quirinale sperando che il PdR decida di fare un passo indietro...e la citta' di Savona.
si ma qui ci sono due cose non necessariamente correlate (anche se sappiamo che lo sono )
da una parte il comportamento del pdr e qui puoi avere ragione tu
dall'altra il comportamento dei giornali che va purgato senza se e senza ma
Qualcuno disse: "Non ho paura della cattiveria dei malvagi ma del silenzio degli onesti" !
Non ho paura della cattiveria dei malvagi ma del silenzio dei CODARDI!
Le parole ci sono, usiamo quelle giuste.
Il presidente Mattarella mette in pausa la nomina del presidente del Consiglio…. la verita è che NEL FRATTEMPO L’ATTUALE GOVERNO GENTILONI STA FIRMANDO ACCORDI VINCOLANTI CON L’EUROPA A DISCAPITO DEGLI ITALIANI, IL SILENZIO DEI MASS MEDIA È A DIR POCO INFAME e complice di questa infamia, altro che libertà di stampa bombardano l’opinione pubblica di stronzate sul governo che verrà e tacciono sulle vigliaccate di questo governo ancora in carica, parlano di Mafia e questa cos’è…
www.controinformazione.info/.../
Quello che affermi, non e' vero.....di piu'! Questi INFAMI continuano ad operare alle nostre spalle. Per quanto pensano di fare cio' che stanno facendo prima che la gente impazzisca di rabbia e gli strappi la trachea con le mani, per quanto questi schifosi infami pensano di continuare a distruggere le nostre vite senza subirne le conseguenze?!
Massimo con questo tuo appoggio a Messora, ti sei esposto, e parecchio, tu sei una persona intelligente e lo sai, e per quanto mi riguarda personalmente mi butterei nel fuoco per una persona che rischia tutto o quasi pur di mantenere la testa alta. E tu l'hai fatto....Chapeau
Ripeto come per l'ansa, fb e' il prodotto mefitico della faccia "pulita" e sociopatica del mainstream che risponde al nome di zuckerberg.
Una volta veniva usata la frase..tutti i nodi vengono al pettine,nei momenti cruciali si vede chi sono gli uomini e chi i collaborazionisti, che personalmente ritengo sia il peggiore dei crimini.
IN RED WE TRUST
Peccato che anche Massimo non capisca che è tutta una messinscena. E' come stare a teatro, se non offri uno spettacolo con attori e marionette la gente non si stacca dalla realtà delle cose.
Consiglio a tutti di leggersi il post di Dezzani per ripulirsi il cervello da tutta questa cacca:
federicodezzani.altervista.org/.../
Non prenderla sul personale, ma sei a tutti gli effetti uno speculatore. Gli ETF sono puri strumenti di speculazione. Con le azioni alimenti in primo luogo il mercato, in secondo luogo i capitalisti e in terzo luogo gli intermediari.
Se proprio devi, acquista beni fisici.
Se vuoi capirne di più leggi
Saranno anche saltate fuori ma io non le ho viste (oggi ero al mare...).
Link? Fonti? Documenti?
Grazie.
Le fonti sono quelle che ha tirato fuori Messora e che gli hanno permesso di incastrare il Quirinale. Questo Messora è una vera potenza insomma...
Dezzani espone una personalissima valutazione, che un governo 'populista' possa costringere la Germania all'uscita dall'euro ( e ingerenze angloamericane in quella direzione) è una fantasia non supportato da fatti.
BRAVI CLAUDIO E MASSIMO!
"http://www.lastampa.it/2018/05/23/italia/ora-bruxelles-deve-trattare-con-un-governo-antisistema-WKBBRUWwED8MEzcfWOZ6IK/pagina.html
Le manovre angloamericane sono nascoste solo a chi non vuole vederle.
E così via dicendo...
Avevo visto il commento di Bannon. Un opinione anche questa Se è altro si vedrà.
Consiglio lettura
Presentiamo ai lettori alcuni significativi stralci del libro di Paolo Savona “Come un incubo come un sogno” (Rubbettino) in libreria nei prossimi giorni. Sarà chiaro perché gli euroinomani lo detestano e Mattarella non vuole nominarlo ministro. comedonchisciotte.org/.../
Dove si riceve la "scienza infusa", di cui tu sembri essere dotato?
Perchè secondo te Steve Bannon rappresenta le "manovre angloamericane?" Un secessionista scoppiato, cacciato dalla Casa Bianca a pedate nel culo dallo stesso Trump (perchè troppo estremo!), rappresenterebbe gli interessi anglo-USA?
'Nnamo bbene.
Come tutti quelli che credono di aver capito tutto, datti una regolata: tieniti strette le tue opinioni, che nessuno ti vuole toccare, ma rispetta perfavore quelle degli altri.
La lega non fa (giustamente) nessun passo indietro...
Ah gia' ma era tutto previsto... dopo
Dezzani coglie molte verità di fondo, a mio parere.
L'ipotesi che sia in atto una manovra angloamericana per spaccare il potere economico della Germania (ora ridiventata "nazista") è decisamente verosimile.
"Perchè secondo te Steve Bannon rappresenta le "manovre angloamericane?" Un secessionista scoppiato, cacciato dalla Casa Bianca a pedate nel culo dallo stesso Trump (perchè troppo estremo!), rappresenterebbe gli interessi anglo-USA?"
Steve Bannon fornisce informazioni su quali siano le manovre, non è certo lui a rappresentare le manovre. Penso comunque che quello che ci arriva sugli eventi alla Casa Bianca sia abbastanza irrilevante ed esplicativo di nulla.
No significa che non le devi esprimere pensando di avere la verita' in tasca
io non ho visto niente di quello che ha detto Messora e Massimo.
L'articolo su Repubblica dice che il discorso (programmatico) con cui Conte si è presentato al Quirinale è stato rimaneggiato dal Quirinale per tenere conto di tutta una serie di questioni.
Conte ha parlato di "...confermare la collocazione europea e internazionale dell'Italia." (minuto 1.10)[youtube]https://youtu.be/-eDifNlFAxo[/youtube], che è veramente difficile interpretare diversamente da "L'Italia resterà nell'UE."
Dopo di ché, se vogliamo proprio criticare l'uso delle virgolette per far dire ad una persona cose che lui ha detto esprimendosi diversamente, ho come il dubbio che i giornali questo lo facciano continuamente.
Sinceramente a me preoccupa molto di più il fatto che, non so con quale frequenza, snocciolino statistiche che esistono solo nella loro testa.
una mega-trappola tesa dal Sistema insieme con la Lega per fottere il m5s.
Se si ritorna presto alle urne e Salvini torna con la coalizione di cdx per l'effetto trascinamento della Lega il cdx quasi sicuramente prenderà la maggioranza da sola.
I voti europeisti si concentreranno sul csx.
Il m5s perderà sia i voti più moderati spaventati dal fatto che i 5s volevano fare un governo con la Lega sia i voti dei duri e puri che voteranno Salvini (ovviamente senza importarsene della coalizione di cdx).
Risultato : il m5s al 30 % quando si stava avviando da solo verso il 40 % fino ad un mese fa.
Non c'è nessuna prova di questo scenario ma è più plausibile questo delle stupidaggini che scrive Dezzani
L'unica prova che potrei portare è lo strano atteggiamento del media mainstream che ha fatto di tutto per mostrarci Salvini dalla mattina alla sera con una presenza in video superiore a quella di Di Maio (pur essendo teoricamente il secondo ad avere il doppio dei voti) e come un salvatore della patria senza macchia e senza paura e senza nessuna "character assassination" nel frattempo che Fico, Dibba e Di Maio venivano presi per culo come evasori di colf, eversori e ghey non dichiarati.
Concordo che l'oro fisico sia l'ideale ma anche il più scomodo.
Putin con la banca centrale russa è il più grande acquirente di oro fisico.
Non divido il mondo in risparmiatori e speculatori, ma tra ladri e onesti o tra vincenti e perdenti.
Savona ha detto di mandare lo spread a 600.
Accontentiamolo.
L'euro ha due difetti che se non risolti ne determineranno la fine: gli spread non devono esistere, ci vogliono trasferimenti enormi tra Paesi ricchi e paesi poveri.
Il primo problema lo deve risolvere la bce,il secondo i governi
Hai ragione... ti assicuro che non lo faccio per spocchia però, è solo l'amarezza delle mie convinzioni che detta il mio tono.
Credo che soltanto interpretando secondo questo paradigma gli eventi si possa comprendere appieno cosa sia successo realmente.
Ripeto, finora onore a Salvini ma l'atteggiamento stranamente compiacente dei media italiani verso la Lega mi puzza assai di mega-trappolone per far crollare il m5s nei consensi o perlomeno di contenerlo.
Quello che scrive lui è letto (e apprezzato) da una massa di persone molto maggiore rispetto ai normali canali di controinformazione.
Se lui si associasse alla denuncia sarebbe un bel colpo
Questo e' peggio di un colpo di stato.
Per quanto mi riguarda il dialogo e' chiuso....Definitivamente
Ho capito bene?
Ringrazia tutti, si è impegnato al massimo ma rimette il mandato.
Salvini raccoglierà il massimo bottino in termini elettorali e il sistema è di nuovo salvo.
E ora???
E ora rimane soltanto la piazza.
Non sperate in nuove elezioni, questi si inventeranno qualcos'altro, ma lo volete capire o no?! Sanno di stare alle strette e faranno di tutto per imporre di nuovo il loro potere.
Cristo ma lo volete capire o no?!?! L'ora della civile ma pur sempre pacata indignazione...E' FINITO.
O si reagisce, adesso, oppure e' finita, punto non c'e' altro da aggiungere
Dal discorso di Mattarella mi è parso di capire che ha già pronto il governo tecnico.
E poi il suo spot all'europa è stato stomachevole.
Perche' "dell'assoluta necessita di rimanere nell'euro" cosa ne pensi? L'ha detto, l'hai sentito vero? Quella carogna l'ha detto chiaro e forte, quel venduto infame e bastardo.
E' meglio che mi fermo qui, non vorrei mettere Massimo in imbarazzo e costringerlo a farmi bloccare.
Quello che vorrei dire e' troppo forte, e io sono troppo furioso e incazzato.
Esatto. Savona è vicepresidente del club atlantista Aspen Institute, con Prodi, Monti, Elkann, Frattini, Letta, Mieli, Profumo, Romiti, Tremonti e Tronchetti Provera.
UE e massoneria italiana contro USA: la nuova guerra fredda.
Chi vince non si sa, chi perde siamo sempre noi
A chi lo dici?
Tu faresti la felicità di Cossiga, se fosse ancora vivo!
www.facebook.com/LuigiDiMaio/
Mi sa che ci hanno preso per i fondelli...
La prima è che non avremo un governo guidato da un'assoluta nullità con le braccia e le gambe ingessate. E questa è una cosa che gli stessi 5S, con un minimo di obiettività, potrebbero arrivare a riconoscere.
La seconda è che il PdR ha finalmente scoperto le sue carte: se prima poteva ammantarsi di una presunta aura di "imparzialità", ora tutti vedono che è colluso e con chi è colluso. Certo, vi sono coloro (molti) che per religione rifiutano di vedere. Ma prevedo che il numero dei miracolati della vista stia per aumentare. Ora il PdR, che è sempre stato un importante strumento di pressione politica angloamericana sull'Italia, è molto più debole e le forze che tradizionalmente lo hanno sostenuto (PD e FI) stanno evaporando. Che Dio gliela mandi buona.
La terza buona notizia (almeno per i fan di M5S e Lega) è che alle prossime elezioni, che è facile prevedere non lontanissime, Salvini e Di Maio riceveranno una valanga di consensi (soprattutto Salvini) e la nuova geografia del potere italiano sarà finalmente ridefinita.
Potremmo dover passare per l'ennesimo "governo del presidente", che non sarà comunque peggio dei precedenti e sarà per Mattarella (non più per Di Maio e Salvini) l'equivalente di una lunga passeggiata sui carboni ardenti.
Se poi, sfruttando l'ira dei propri sostenitori (immagino calcolata), Salvini e Di Maio riuscissero a mobilitare un po' di masse furenti, il gioco potrebbe farsi interessante davvero...
Non è che la tua analisi mi tranquillizza...
Si le manine e i cuoricini......Mi sto sentendo male, la rabbia e' arrivata a livelli insopportabili
il presidente della repubblica pare che abbia di fatto il veto sui ministri e quindi sti cazzi della volontà popolare che si esprime attraverso i leader eletti
se al presidente della repubblica non piacciono i nomi mette il veto
poi siccome il governo che nominerà mattarella non andrà bene al parlamento boccerà tutte le leggi fino alle nuove elezioni
rifaremo le votazioni e gli stessi di oggi presenteranno dei nomi al presidente della repubblica che li boccerà un altra volta
riavvolgeremo il nastro fino e ripeteremo tutto come nel film del giorno della marmotta
Se volevano solo un pretesto, potevano benissimo mettere Borghi o Bagnai che dicono le stesse cose sull'euro, invece di mettere Savona per far fare a te il "mega scoop" su una cosa che è di pubblico dominio e mai nascosta a nessuno.
Pur di non apprezzare quello che hanno fatto in questi giorni, ovvero aver dimostrato al mondo che il re è nudo, ti inventi l'ennesimo romanzo per sputtanare chi hai deciso che deve essere il nemico.
E' talmente stupido associare il (quasi) governo M5S/LEGA ad un presunto piano U.S.A. stoppato dalla massoneria europea, che non ci perdo neanche un secondo a ribattere ad una simile fesseria.
Ora mi raccomando, vai con il mantra: "DI MAIO HA CONDONATO I BOMBARDAMENTI!"
Stupido… fesseria… siamo alle solite.
Vai a farti una camomilla, valà.
Lasciamo perdere queste stronzate, tu sai quanto mi sia sempre schierato contro il M5S, ma adesso l'unica cosa che mi interessa e che ci dovrebbe interessare TUTTI, nessuno escluso e' cercare di supportare in ogni modo e con ogni mezzo questa alleanza tra 5 stelle e lega, perche' e' l'unica possibilita' democratica ma soprattutto pacifica per poter cambiare le cose, quindi ribadisco almeno ora lasciamo da parte le discordie e evitiamo di morderci tra noi come dei cani randagi.
sono d'accordo con te
grazie Massimo
Salvini invece sembra più sollevato che deluso.
Non è difficile capire il perché.
Tu, Messora, Chiesa, Blondet, Lannes, Pamio, Pizzuti (e ancora qualcuno...) state riscrivendo la storia del giornalismo! Quello che informa veramente...GRAZIE