... nessun augurio, per nessuno... invoco solo una speranza di maggiore libertà per tutti, ossia: che possiate slegarvi il prima possibile da ogni festa comandata e festeggiare solo quando lo vorrete voi e quando lo riterrete opportuno. Un abbraccio a tutta la comunità di LC...
Concordo con Quaglia nell'ammettere che oggi non possiamo fare nulla. Solo qualche post quà e là . Potrebbe sembrare disarmante, ma potrebbe anche essere un punto di partenza.
Un fiume di parole che scivolano via come acqua..la storia umana ne è piena..eppure nulla nel tempo è cambiato,vinti e vincitori,guerre e rivoluzioni,ed eccoci qui,ancora parlando di guerre,di potere e di vinti,di disperati,ingiustizie e schifo vario,per qualcuno raccontarlo addirittura un mestiere visto il tempo che assorbe..il risultato? rabbia,incredulità,e la convinzione di aver capito quasi tutto,ma il gioco è grande e dura da millenni su questa terra. Se non comprendete la verità nascosta dietro il velo,passerete la vita a parlare..parlare e ancora parlare,senza arrivare alla soluzione. Ecclesiaste 3:16 Ecclesiaste 4:1
E' necessario essere iscritti e loggati per postare commenti.
Buon anno a tutti
Grande Quaglia, grande Twain
www.youtube.com/watch?v=52HqR5hGCKk
Un buon nuovo anno di lotta, di resistenza, di spirito, di natura, di vita, di sacro, di bello, di umano!
quando ho letto il titolo: Il discorso di fine anno, ho pensato che fosse "penna bianca" a reti unificate.. compreso Luogocomune!
invoco solo una speranza di maggiore libertà per tutti, ossia:
che possiate slegarvi il prima possibile da ogni festa comandata e festeggiare solo quando lo vorrete voi e quando lo riterrete opportuno.
Un abbraccio a tutta la comunità di LC...
Solo qualche post quà e là .
Potrebbe sembrare disarmante, ma potrebbe anche essere un punto di partenza.
Se non comprendete la verità nascosta dietro il velo,passerete la vita a parlare..parlare e ancora parlare,senza arrivare alla soluzione.
Ecclesiaste 3:16
Ecclesiaste 4:1