In questo video, James Corbett traccia un interessante parallelo fra gli eventi dell’11 settembre, che hanno portato alla “guerra al terrorismo globale” e gli eventi del covid 19, che stanno portando ad un nuovo stato di polizia globale.

Grazie a Pandroid per i sottotitoli in italiano (per attivarli cliccate sulla rotella dei comandi).

 

.

 

Comments  
Nel 2009 OMS ha cambiato la definizione di PANDEMIA come riportato anche nel documento disponibile sul sito FNOMCeO (Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri) che collabora con GOVERNO, TASK FORCE, Ministero della Sanità e ISS.

Ecco cosa dice il documento ufficiale per definzione di PANDEMIA:
Un’epidemia è definita come “la presenza di più casi rispetto all’atteso di una particolare malattia in una determinate area, o in uno specifico gruppo di persone in un determinato periodo di tempo” e può essere dovuta all’emergenza di un nuovo agente patogeno o a mutazioni genetiche di un agente già esistente, che lo rendono più virulento oppure anche alla recente introduzione di un agente in un ambiente dove non era presente prima, talvolta insieme anche a una diversa suscettibilità della risposta dell’ospite o a nuove modalità di contagio.

Si parla invece di pandemia quando “un’epidemia si diffonde a più continenti o in tutto il mondo”. Prima dell’influenza da H1N1 del 2009 la definizione teneva conto anche della gravità della malattia che doveva causarenumeri molto alti di morti e malati”. Attualmente la differenza tra pandemia ed epidemia segue solo un criterio di diffusione geografica, anche se psicologicamente una pandemia è percepita dall’opinione pubblica come più grave di un’epidemia. (PAGINA 1)

[Considerazione, avete capito? non tiene più conto se fa morti o meno ma semplicemente se si diffonde a livello geografico, quindi, secondo questa logica dovremo aspettarci anche una dichiarazione di pandemia da raffreddore. Questo spiega la pressione costante di notifiche di aumento di contagi e la necessità di una massiccia campagna dei tmaponi, per continuare a resatre in emergenza di pandemia è necessario TROVARE/CREARE contagiati, infatti, hanno effettuato un boost di sensibilità negli apparati PCR.

Il documento è stato pubblicato in data 2 febbraio 2020 (il giorno dopo la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della dichiarazione di emergenza del Governo italiano che ben 20 giorni prima del pirimo caso in Italia aveva già dichiarato l'emergenza) e con ultimo aggiornamento (terza edizione) in data 27 febbraio 2020.

Sottolineo che il documento si riferisce SEMPRE, per identificare questo virus, con il nome SARS-COV-2 e non con il termine COVID-19 che è la malattia causata. Evidenzio alcuni punti salienti del documento che Vi esorto a leggerlo integralmente per avere una completa informazione.

PAGINA 2 :
>eccesso di “prevenzione inutile”, evitare allarmismi mediatici e psicosi di massa. (????)
>esplicta che il termine il significato di PANDEMIA è stato CAMBIATO dopo l'influenza H1N1 del 2009, infatti,
>prima era definita da : [...]gravità della malattia che doveva causare “numeri molto alti di morti e malati”.
>ora invece da [...]criterio di diffusione geografica, anche se psicologicamente una pandemia è percepita dall’opinione pubblica come più grave di un’epidemia.

PAGINA 8 (Che cosa si sa del SARS-COV-2)
I coronavirus sono virus a RNA che causano per lo più infezioni non gravi delle prime vie respiratorie.

PAGINA 11 (aggiornamento del 24 febbraio 2020 quindi 3 giorni dopo il primo contagio in Italia) (Come si trasmette il virus)
Il virus causa una polmonite, con un quadro radiologico sovrapponibile a quello di altre polmoniti virali.
Spiega come si diffonde in ambito assistenziale ovvero ospedaliero e simili. In occasione della comparsa del focolaio a Wuhan, diversi operatori sanitari sono stati contagiati dalSARS-CoV-2. La probabilità di trasmissione associata all’assistenza sanitaria in seguito alla gestione di un caso confermato è considerata bassa, a condizione che vengano messe in atto tutte le misure di prevenzione per il personale, i pazienti e i visitatori. Il rischio di infezione per il personale sanitario coinvolto in procedure che generano aerosol senza adeguati dispositivi di protezione individuale (DPI) è considerato elevato, come dimostrano i casi accertati di operatori sanitari in Italia.
Spiega che i casi diventano gravi SE il paziente è già affetto da altre patologie!!!

PAGINA 20 Vaccinazione anti-finluenzale
La vaccinazione antinfluenzale non protegge dall’infezione da SARS-CoV-2 (documento pubblicato Febbraio 2020). Tuttavia l’OMS raccomanda la vaccinazione antinfluenzale perché riduce in una certa percentuale gli episodi e la gravità dei sintomi e segni dell’infezione da SARS-CoV-2. (e qui suggerisco di vedere la video intervista di Mazzucco al dott Speciani, che spiega questo paradosso).

Pagina 31 (Task Force Ministero della Salute)
A partire dal 22 gennaio 2020 (ovvero 11 giorni prima della dichiarazione di emergenza pubblicata il 2 febbario sulla Gazzetta Ufficiale e circa 30 giorni prima del PRIMO caso in Italia) Il Ministero della Salute ha istituito una Task Force per coordinare 24/24h le azioni da mettere in campo per evitare la diffusione dell'epidemia da SARS-COV-2 in Italia e...[scritto nero su bianco nel documento e continua....]

Gli antibiotici sono efficaci nella prevenzione e nel trattamento del nuovo coronavirus(SARS-CoV-2)? No, gli antibiotici non funzionano contro i virus, ma solo contro i batteri. Il nuovo coronavirus (SARS-CoV-2) è, per l’appunto, un virus e quindi gli antibiotici non vengono utilizzati come mezzo di prevenzione o trattamento, a meno che non subentrino coinfezioni batteriche (...quindi lo sapevano e perchè hanno fatto lo stesso il ciclo antibiotico ai pazienti rivcoverati in ospedale, quindi a tutti sono subentrate coinfezioni batteriche??????? vediame le autopsie..ops.. hanno "raccomandato" di non farle...)

LINKS ai documenti ufficiali:
Link al documento: portale.fnomceo.it/.../...
Sito ufficiale FNOMCeO: portale.fnomceo.it/#!
American society of Microbiology (2007) SARS 1: cmr.asm.org/content/cmr/20/4/660.full.pdf
Aerosol e surface stability of HCoV19 (SARS 2) compared to SARS 1 (13 marzo 2020): www.medrxiv.org/.../2020.03.09.20033217v2
PDF del documento sopra (13 marzo 2020): www.medrxiv.org/.../2020.03.09.20033217v2.full.pdf

I documenti sopra riportati DIMOSTRANO, oltre ogni ragionevole dubbio che:
gli addetti ai lavori avevano la documentazione e SAPEVANO che il virus era una variante del SARS 1 anche per agire in ambito ospedaliero assistenziale.
Il governo italiano sapeva della prossima emergenza, considerato che in data 22 gennaio 2020 già aveva formato una Task Force medica.

Vantaggi di creare allarmismo (MIA RIFLESSIONE in base agli eventi vissuti e informazioni raccolte):
Lockdown ovvero confinamento per evitare manifestazioni (assembramenti) di proteste contro il 5G ed installazione indisturbata delle antenne 5G. Ricordate tutti gli elicotteri che girano sulle nostre teste? erano uan parte forze ordine per monitorare che non ci fossero gruppi di persone che si dirigevano nei pressi delle installazioni delle antenne e altri elicotteri che trasportavano materiale per edificare le antenne. Quesot perchè nel 2019 si aveva avuto il cou di antenne distrutte e il nascere continuo e metodico di manifestazioni/movimenti che chiedevano di attuare il principio di precauzione. Tutto questo rallentava l'agenda delle installazioni ed attivazione delel antenne 5G, poi c'è tutto il resto. Il vero motivo del confinamento è stata la necessità di installare le antenne 5G senz ala rottura di cazzo delle persone che avrebbero ritardato tale agenda. Feci già diversi video a marzo in cui mostravo documentazione ufficiale EU sull'argomento e sui vaccini e molto altro, tali vidoe furoino ospitati sul canale di morris, raggiunsero poco più di 250K e furono censurati tutti e 5/6. La documentazione c'è l'ho ancora.

Ora che sapete che LORO sapevano, vi chiedo:"Cosa siete disposti a fare, adesso?".

Se il PDF non fosse più disponibile, potete scaricarlo da qui www.mediafire.com/.../file
Anche Franco Fracassi ha parlato dell'esercitazione "Crimson Contagion", nella sua intervista a contro.tv di mercoledì scorso. La prossima settimana la pubblichiamo in home.
Vi ricordo che quando nel 2001, dopo l'11 Settembre, David Icke, che molti attaccavano quà dentro!, disse che stavano mirando ad una DITTATURA GLOBALE FASCISTA MILITARIZZATA,aveva ragione!
Sono criminali psicopatici ma geniali. Il concetto: "Il nemico è dentro te stesso, quindi il tuo nemico sei tu" è insuperabile.

Mi ha fatto piacere risentire la storia dell'antrace post 11 settembre; era una delle pochissime lacune nella "nuova pearl harbour". Fantastica l'affermazione sull'additivo a disposizione dei "terroristi": la bentonite! Un'argilla che trovi ovunque :-D

Quoting redazione:

Anche Franco Fracassi ha parlato dell'esercitazione "Crimson Contagion", nella sua intervista a contro.tv di mercoledì scorso. La prossima settimana la pubblichiamo in home.


Nel forum del "complotto del coronavirus" LC l'avevamo scoperta circa 4 mesi fa, e l'avevamo messa nel powerpoint a pag 30:

Prevedeva un nuovo tipo di coronavirus che origina in cina e viene sparso su tutto il mondo da turisti che rientrano a casa in aereo
PEONIA:

Quote:

Vi ricordo che quando nel 2001, dopo l'11 Settembre, David Icke, che molti attaccavano quà dentro!, disse che stavano mirando ad una DITTATURA GLOBALE FASCISTA MILITARIZZATA,aveva ragione!

Perchè, c'era qualcuno che gli aveva dato torto?
SERTES:

Quote:

Nel forum del "complotto del coronavirus" LC l'avevamo scoperta circa 4 mesi fa, e l'avevamo messa nel powerpoint a pag 30

Mea culpa. Me n'ero dimenticato.
#6 redazione, Sì Massimo, me lo ricordo bene.... dicevano che aveva ragione su tante cose poi aveva svaccato con la storia dei rettiliani....che se fosse davvero genuino lo avrebbero già ammazzato...che era un troll...ecc. ecc. lo ricordo bene perché per me era ed è un mito... :-P
Ribadisco anche che come c'ha preso con la Dittatura globale....c'ha preso anche coi rettiliani! perchè chi ancora si ostina a non capire e non voler credere che dietro all'elite e in cima alla famosa Piramide ci sono gli E.T. malevoli che sono millenni che vogliono conquistare la Terra e eliminare gli UMANI con l'Anima, non può capire molto.... a me appare così evidente! :cry:
Non so più come dirlo e lo ripeterò alla nausea.

L'OMS ha cambiato la definizione di PANDEMIA nel 2009.

Si parla di pandemia quando “un’epidemia si diffonde a più continenti o in tutto il mondo”.

Prima dell’influenza da H1N1 del 2009 la definizione teneva conto anche della gravità della malattia che doveva causare “numeri molto alti di morti e malati”. Attualmente la differenza tra pandemia ed epidemia segue solo un criterio di diffusione geografica, anche se psicologicamente una pandemia è percepita dall’opinione pubblica come più grave di un’epidemia. (PAGINA 1)

Avete capito? non tiene più conto se fa morti o meno, ma semplicemente se si diffonde a livello geografico, quindi, secondo questa logica dovremo aspettarci anche una dichiarazione di pandemia da raffreddore. Questo spiega la pressione costante di notifiche di aumento di contagi e la necessità di una massiccia campagna dei tamponi per appunto trovare/creare contagiati!

Se non trovano più contagiati la PANDEMIA FINISCE!!!!

E'una cazzo di truffa e l'ho descritto bene nel mio commento #1, dove potete scaricare anche il documento ufficiale allegato. MA di cosa dobbiamo ancora parlare??
Sempre eccezionale James Corbett. L’avevo guardato quand’era uscito e ora con i sottotitoli ho recuperato circa il 30% che mi ero perso. Merita davvero il doppiaggio. O almeno un contro documentario di mezz’ora focalizzato sull’Italia e l’Europa.
#4 edo

Quote:

Sono criminali psicopatici ma geniali.

Possono contare sulle menti più geniali in circolazione.

#8 peonia

Quote:

c'ha preso con la Dittatura globale

E' stato il sogno di molti, ma lo realizzeranno solo grazie alla tecnologia.
Gli imperi sono falliti sulle dimensioni e quindi sul controllo.
L'AI e la tecnologia gli permetteranno un controllo capillare.


Quote:

perchè chi ancora si ostina a non capire e non voler credere che dietro all'elite e in cima alla famosa Piramide ci sono gli E.T. malevoli che sono millenni che vogliono conquistare la Terra

Non ti bastano questi?



PS: non è una foto di classe, ne mancano molti. Ma è rappresentativa.

PPS: il documentario è ben fatto.
11 ottobre 2021, tutto questo schifo dovrebbe finire....
#12 greegan75

E' previsto un asteroide?
#1 greegan75
Cosa sono disposto a fare?
Pur di non vivere nel futuro che ci si prospetta?
Non credo che conserverei una forma di salute mentale se ciò dovesse succedere. L'assenza di logica e i paradossi kafkiani sono ciò che mi distrugge dall'interno.
Quindi la risposta è semplicemente ogni cosa in mio potere.
Non credo di essere il solo
#14 Pandroid
Grazie per aver letto il mio commento anche se un po articolato.

Io sono disposto a lottare anche per te, lettore, che non ti conosco e per i tuoi figli che non ho mai visto. Questo è quello a cui personalmente sono disposto.
lotta fino alla morte...
ZORG quelli sono i Burattinai degli umani, ma burattini di Altri...fattene una ragione!
e allora gli annunaki?
#14 Pandroid

Quote:

Non credo di essere il solo

Confermo, non sei il solo.

Grazie per il lavorone svolto!
YES! Sono convinto anch'io che chi era dietro l'11/9 sono gli stessi personaggi dietro il Covid 19...
Perché è tanto difficile credere che ci sia un piano studiato a tavolino dietro il Coronavirus o l'attacco 11/9 alle Twin Towers?
Dipende dalla DISSONANZA COGNITIVA, quel meccanismo per il quale quando qualcosa ci sembra spaventoso e mette in discussione tutto quello in cui crediamo, è più facile fare finta che non sia vero.
La ELITE lo sa e ne approfitta con la TV...

www.youtube.com/watch?v=LnXukjM3uo8
1 distruzione a cuba di una nave ammericana 1898 guerra ispano americana
2 omicidio arciduca austria in serbia 1914 prima guerra mondiale
3 attacco pearl arbour 1941 guerra del pacifico
4 bombe banca agricoltura 1969 inizio distruzione italia
5 torri gemelle 2001 inizio nuovo ordine mondiale
6 coronaVAIRUS 2020 seconda manche n.o.m.
tra questi avvenimenti se ne possono inserire M O L T I altri e c'è sempre lo zampino degli anglosionisti.
ma quando le masse apriranno gli occhi da talpa?
#19 Azrael66

Quote:


Quote:

Non credo di essere il solo

Confermo, non sei il solo.

You may say I'm a dreamer
But I'm not the only one
www.youtube.com/watch?v=VOgFZfRVaww
SARTORI #21:

Quote:

tra questi avvenimenti se ne possono inserire M O L T I altri e c'è sempre lo zampino degli anglosionisti.

Ne inserisco un paio io:

1 distruzione a cuba di una nave ammericana 1898 guerra ispano americana
2 omicidio arciduca austria in serbia 1914 prima guerra mondiale
X - Affondamento Lusitania > 1a guerra mondiale
3 attacco pearl Harbour 1941 guerra del pacifico
X - 1964 Falso attacco alla USS Maddox nel Golfo del Tonchino > Guerra del Vietnam
4 bombe banca agricoltura 1969 inizio distruzione italia
X - 1990 Falso invito a saddam per invadere il Kuwait > I Guerra del Golfo
5 torri gemelle 2001 inizio nuovo ordine mondiale
6 coronaVAIRUS 2020 seconda manche n.o.m.
#14 Pandroid
#15 greegan75
#16 Peonia
#19 Azrael66
#22 JProctor
#24 Aviodin

Ci sono anch'io.
Alla vista del sangue cado a terra svenuto, ma prima o poi ci farò l'abitudine...
Guerra messicana
1848 gli Usa invadono il Messico, il Messico spara contro i soldati americani.
L'allora Presidente dice che il Messico ha ucciso soldati americani sul suolo americano e il Congresso vota per la guerra che porterà gli Usa a conquistare Texas Arizona New Mexico California.
Se ricordo bene Lincoln denunciò al Congresso la menzogna e voto' contro.
Dopo tanti anni la stragrande maggioranza della popolazione mondiale crede ancora alla versione ufficiale dell’11/9 nonostante ci siano fatti assolutamente certi, innegabili e documentati da centinaia di foto e video. Come a Shankville, in Pennsylvania, dove c’è solo un buco nel terreno, ma è sufficiente dire che lì si è schiantato un aereo perché la gente ci creda. Gli utenti di Luogocomune sanno meglio di me che si potrebbe continuare così per ore, citando le tante falsità, assurdità e contraddizioni palesi della versione ufficiale, Eppure non c’è niente da fare; a Shankville e sul pentagono si sono schiantati due aerei di linea. Punto. Lo dicono i telegiornali, quindi è vero. Lo dice la commissione d’inchiesta quindi è vero. Anche se le foto dimostrano il contrario.
La gente vuole stare dalla parte “giusta”, quella della maggioranza, quella della gente che non crede (o non vuole credere) ai complotti. La storia del coronavirus lo conferma. Ma bisogna anche ammettere che per quanto riguarda la pandemia la gente ha subito un lavaggio del cervello che non ha precedenti; i media hanno responsabilità enormi in questa faccenda. I “giornalisti” che mentono sapendo di mentire sono, secondo me, la stragrande maggioranza. Qualcuno per complicità, forse, molti per quieto vivere e/o per paura. Ad ogni modo il lavaggio del cervello continua ormai da mesi praticamente ininterrotto e a reti unificate. E’ un treno che viaggia a tutta velocità; impossibile fermarlo. Questa farsa sta (s)travolgendo tutto e tutti e non credo che finirà tanto presto. Sono parecchio pessimista. Se il fine ultimo è una campagna obbligatoria di vaccinazione di massa ho paura che non sarà possibile evitarla. Anzi, credo che la maggioranza della popolazione mondiale sarebbe addirittura disposta a fare a pugni per assicurarsi una dose del miracoloso vaccino non appena sarà pronto.
Ripeto: sono molto, molto pessimista...
#26 raffaele.n

Ti posso garantire che chi si sottoponga al vaccino entro 48h riscontrerà i primi disturbi da lievi a gravi, la percentuale è del 25% con una dose, ma per il SARS-COV-2 che causa la malattia COVID19 verranno inoculate ben due dosi a distanza l'una dall'altra..pertanto coloro che continuano a non svegliarsi...si sveglieranno in stato fisico molto diverso da prima.
Ho un documento che dice che il vaccino che si sta sviluppando ha come base di partenza quella della polio e del zika, pertanto le controindicazioni sono garantite.
Fase 1
La maggioranza delle persone vogliono farsi il vaccino
Fase 2
La maggioranza delle persone vogliono che anche gli altri si facciano il vaccino

Il vaccino contro il coronavirus sarà sicurissimo ma inefficace
L'inculata arriverà dopo
La gente sta dimostrando che ha necessità di sbattere la faccia contro il muro,quando la gente vedrà i propri familiari che si sono sottoposti al vaccino covid19 lamentare chi più e chi meno problematiche gravi di salute comincerà ad informarsi e poco alla volta inzierà a capire la realtà dei fatti ovvero che sono stati usati per raggiungere l'obbiettivo di maggiori restrizioni di libertà oltre ad aver loro tolto la salute.
Sbagliato
Qualsiasi danno provocato dal vaccino verrà attribuito al virus e non al vaccino e i colpevoli non saranno le élite mondiali ma saranno i novax che non vaccinandosi permetteranno al virus di circolare.
LA GENTE NON SI INFORMA, LA GENTE CREDE A QUELLO CHE VIENE DETTO ALLA TV.
#29 greegan75. mi piacerebbe essere ottimista come te, ma coloro i quali si vaccineranno, giustificheranno qualsiasi conseguenza problematica a cause non riconducibili ai vaccini. Il bioterrorismo e’ stato gia’ inoculato in loro e non torneranno indietro.
secondo la medicina di hamer, noi abbiamo un tempo entro il quale possiamo risolvere un conflitto biologico; trascorso quel tempo la soluzione biologica è la morte.
in politica è la stessa cosa; se le nuove sfide vengono comprese in tempo, ci si organizza e si combatte, come fa il sistema immunitario contro i bacilli; se si cincischia e si perde tempo la soluzione è la schiavitù
horselover
giovy
sartori
Dexter2017
BELLINI
greegan75
raffaele.n

Lo volete scegliere o no un avatar per il vostro nick? Non siete mica tutti gemelli.
@Peonia

Quote:

dicevano che aveva ragione su tante cose poi aveva svaccato con la storia dei rettiliani

Capisci pero' che, anche ammettendone l'esistenza, e' un argomento difficile da digerire, sembra preso di peso dai Visitors.

@JProctor
:-D
#34 demartini315 Caro mio, quando emergerà la Verità, troppe cose saranno difficili da digerire... :-(
grazie Pandroid, mi ero dimenticata di ringraziarti per la traduzione!! :-)

Quote:

#28 BELLINI Il vaccino contro il coronavirus sarà sicurissimo ma inefficace

La mia impressione è che i vaccini saranno tutti pericolosi, alcuni (quelli a RNA) pericolosissimi.

Forse Putin e Trump, avendo capito che la maggior parte della popolazione è plagiata hanno preparato un placebo di Stato da lanciare come vaccino, per preservare la gente dai danni delle porcherie di big-pharma.
Grazie Pandroid
Grazie per i sottotitoli
Di niente, davvero.
E grazie anche a Corbett, che si era dichiarato disponibile (dopo poche ore dalla mail, peraltro) ad aggiungere personalmente i sottotitoli nel caso youtube avesse fatto problemi per il discorso del cambio delle regole sui contributi degli utenti.
#14 Pandroid #15 greegan75 #16 Peonia #22 Jproctor #24 Aviodin

Eh si, perché l'obbligarmi ad accogliere nel mio corpo un cocktail di sostanze che so essere dannatamente pericolose occultate all'interno di acqua distillata dove dovrebbero trovarsi antigeni di virus oramai obsoleti perché debellati dai sistemi immunitari della collettività, è un'affronto al mio essere, alla mia intelligenza, alla mia natura di Uomo.
Che effetto farebbe alla mia psiche accettare che dentro il suo corpo si trovano dna appartenenti ad altri individui e ad animali?
Putacaso non dovessi ammalarmi o subire alterazioni più o meno significative per le schifezze contenute nel siero, in seguito mi ammalerei ugualmente perché la mia mente ripudierebbe la violenza impostami, e dunque, morto per morto, difenderò la mia integrità a costo della mia vita, voglio scegliere io la mia morte e voglio morire da leone.
Non voglio nessun vaccino, né quelli nostrani, né quelli russi od americani, la soluzione a tutti i mali è dentro di me, voglio seguire il mio destino biologico, e se anche mi assicurassero che vaccinandomi prolungherei la mia esistenza di decenni rifiuterei la proposta.

Io dico no a chi vuol farmi diventare un terminale remoto da schiavizzare, un un hard disk sul quale installare nuove app compatibili con un nuovo sistema operativo, perché è questo che vogliono fare, sovrascrivere il programma primigenio cancellare la natura umana, rinunciare a sentire ciò che mi circonda perché parte inegrante di me: sentire gli altri, gli animali, gli alberi, vivere di emozioni, sentimenti e soprattutto sensazioni.

Trovo attinente il fatto che anche oggi dove abito stanno irrorando, chissà cosa stanno rilasciando i maiali.

Fine OT.
FOX NEWS pubblica la notizia che ben il 60% dei 1000 pazienti sottoposti alla speriementazione sull' uomo da parte di ASTRAZENECA hanno riscontrato gravi sintomi che hanno richiesto ospedalizzazione, altro che 2 o 3 pazienti.

Quote:

A suspected serious adverse reaction includes symptoms that require hospitalization, life-threatening illness and even death.

foxnews.com/.../...
#41 Azrael66 #14 Pandroid #16 Peonia #22 Jproctor #24 Aviodin
Concordo al 100%, raccolgiamo adesione a questa resistenza e libertà di espressione.
Articolo pubblicaot 19 settembre 2020.
www.databaseitalia.it/.../

uno stralcio dell' articolo:

Quote:

La brucellosi, nota anche come Malta o febbre mediterranea, è una malattia batterica che si trova tipicamente nei bovini, suini, capre, pecore e cani, secondo l’ Organizzazione mondiale della sanità . È stato trovato anche negli esseri umani, ma è estremamente raro vedere la trasmissione da uomo a uomo.
La malattia causa sintomi simil-influenzali tra cui febbre, debolezza, perdita di peso e malessere, dice l’OMS. Può anche causare problemi di lunga durata come artrite e gonfiore in alcuni organi, secondo i Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) .

E' iniziata la fase 2 del progetto NWO Covid19 con il chiaro obbiettivo di colpire il cibo; dopo aver instaurato nella maggioranza delal gente l'assurda paura per un virus raffreddorre,si cerca di chiudere il cerchio con il controllo del cibo, decidendo cosa la gente possa mangiare e cosa sia commestibile (Bill Gates sta sperimentando cibo articificiale come le bistecche, e l'EU ha già dato ok per la commestibilità di insetti).
ma la nuova normalità in italia significa pieni poteri a conte a tempo indeterminato?
voglio vedere il 31 ottobre..
e quello pericoloso era salvini..
@peo


Quote:

redazione, Sì Massimo, me lo ricordo bene.... dicevano che aveva ragione su tante cose poi aveva svaccato con la storia dei rettiliani....che se fosse davvero genuino lo avrebbero già ammazzato...che era un troll...ecc. ecc. lo ricordo bene perché per me era ed è un mito... :-P Ribadisco anche che come c'ha preso con la Dittatura globale....c'ha preso anche coi rettiliani! perchè chi ancora si ostina a non capire e non voler credere che dietro all'elite e in cima alla famosa Piramide ci sono gli E.T. malevoli che sono millenni che vogliono conquistare la Terra e eliminare gli UMANI con l'Anima, non può capire molto.... a me appare così evidente!

peo, non è che se questo tizio ne azzecca una (su dieci), allora diventa infallibile su tutto, eh!
Negli ultimi giorni la crescita dei risultati positivi è stata un po' fiacca, quindi oggi il gerarca della salute ha ordinato l'esecuzione di altri test (a coloro che entrano dalla Francia).

Quote:

#40 Pandroid 2020-09-21 00:04 Di niente, davvero.

Grazie Pandroid e complimenti. :pint:


Quote:

#47 Nomit 2020-09-21 20:32 Negli ultimi giorni la crescita dei risultati positivi è stata un po' fiacca, quindi oggi il gerarca della salute ha ordinato l'esecuzione di altri test (a coloro che entrano dalla Francia).

Aspetta che le elezioni sono finite, adesso può riprendere la giostra fino ai nuovi lockdown.
Notizia del 16 settembre ritrovata all'interno del sito dell'Unione Sarda senza poche difficoltà...cronaca di Olbia unionesarda.it/.../...
Post apparso su FB ieri 21 "SARDEGNA;
UN AVVOCATO È MORTO NEL PRONTO SOCCORSO DI OLBIA PER DISSEZIONE DELL'AORTA !
È MORTO MENTRE ASPETTAVA DA 17 ORE IL RISULTATO DI UN CAZZO DI TAMPONE PER IL COVID19 !
ERA STATO LASCIATO SOLO IN UNA STANZA IN PREDA A DOLORI LANCINANTI PER 17 ORE !
AVEVA ADDIRITTURA CHIAMATO I CARABINIERI PER CHIEDERE AIUTO !
MA NESSUNO SI ERA MOSSO !
LUI SAPEVA CHE STAVA PER MORIRE !
MA NESSUNO HA FATTO NIENTE ! QUINDI;
PRIMA DI ESSERE SOTTOPOSTO AD UN QUALSIASI ESAME IN OSPEDALE DEVO ASPETTARE L'ESITO DEL TAMPONE ?!
SIAMO ARRIVATI A QUESTO PUNTO ?!
DEVO SPERARE DI NON AVERE UN'EMERGENZA O RISCHIO DI MORIRE DENTRO UNA STANZA DI OSPEDALE DOVE VENGO LASCIATO 17ORE ?!
È ORA CHE AMETTANNO CHE PER IL COVID19,
SI SONO SCORDATI TUTTI GLI ALTRI PROBLEMI !
MILIONI DI ESAMI SONO STATI RIMANDATI DI MESI !
ANCHE PER PERSONE A RISCHIO !
QUANTI MORTI SONO STATI FATTI DA QUESTI RITARDI ?!
SE QUALCUNO NEGA CHE PER I VARI RITARDI CI SONO STATI PIÙ MORTI CHE PER COVID,
IL NEGAZIONISTA È LUI !
ED È LUI CHE NON HA RISPETTO PER I MORTI !
DA ORA USERÒ LA STESSA LOGICA DI OGNI COVIDIOTA,
QUANDO SI PROVA ANCHE SOLO AD ESPRIMERE UN'OPINIONE DIVERSA DALLA CLASSICA PROPAGANDA ALLARMISTA SUL COVID19 !
AD AMMAZZARCI ALLA FINE SARÀ L'IPOCONDRIA GALOPPANTE DI CERTA GENTE !
E QUESTO CASO LO CONFERMA !
MA PURTROPPO PER QUESTI MORTI IL GOVERNO NON HA FATTO NESSUN BOLLETTINO !
NON GLI CONVIENE E QUINDI NESSUNO NE PARLA !
CI SONO MORTI UTILI ALLA PROPAGANDA E MORTI DANNOSI PER LA PROPAGANDA !"
fonte facebook.com/.../...
Notizia de "La Nuova Sardegna"
Morto per Covid a Seui: l'avvocato chiede l'incidente probatorio (per Covid!!!)

lanuovasardegna.it/.../...

Quote:

La gente vuole stare dalla parte “giusta”, quella della maggioranza, quella della gente che non crede (o non vuole credere) ai complotti. La storia del coronavirus lo conferma

BONSENSO PRATICO

Trilussa (Carlo Alberto Salustri)

Quanno, de notte, sparsero la voce
che un Fantasma girava sur castello,
tutta la folla corse e, ner vedello,
cascò in ginocchio co’ le braccia in croce.
Ma un vecchio restò in piedi, e francamente
voleva dije che nun c’era gnente.

Poi ripensò: «Sarebbe una pazzia.
Io, senza dubbio, vedo ch’è un lenzolo:
ma, più che di’ la verità da solo,
preferisco sbajamme in compagnia.

Dunque è un Fantasma, senza discussione».
E pure lui se mise a pecorone.

Come si vede Niente di nuovo sotto il sole
#45 mik300

Quote:

ma la nuova normalità in italia significa pieni poteri a conte a tempo indeterminato?
voglio vedere il 31 ottobre..

Non devi aspettare il 31 Ottobre, perchè la proroga dello stato di emergenza è fino al 7 ottobre.
Pensa che Conte e il suo governo avevano fatto richiesta di proroga fino al 15 ottobre, come da prassi, al Capo dello Stato.
Mattarella ha respinto la richiesta perchè la proroga poteva essere al massimo di 30 giorni e quindi fino al 7 ottobre perchi l'ultima data in cui era stato rinnovato lo stato di emergenza era il 7 agosto. Capito? Questo sta a capo di un governo oltre ad essere un laureato in giurisprudenza ed un avvocato e non sa manco le leggi dello stato a cui è stato chiamato a governare.

Perchè la Corte Costituzionale non interviene considerato che rientra nelel proprie competenze? Ecco le COMPETENZE:
In base all'articolo 134 della Costituzione, modificato dalla legge costituzionale n.1/1989, la Corte:

a)giudica sulle controversie relative alla legittimità costituzionale delle leggi e degli atti aventi forza di legge, dello Stato e delle Regioni;
b)risolve conflitti di attribuzione tra i poteri dello Stato, su quelli tra lo Stato e le Regioni e tra le Regioni;
c)si esprime sulle accuse promosse contro il Presidente della Repubblica, a norma della Costituzione;
4)la legge costituzionale n. 1/1953, all'articolo 2, estende le competenze della corte anche al giudizio di ammissibilità dei referendum abrogativi di leggi ordinarie esistenti.

Invito alla riflessione tutta la popolazione italiana, ovvero che nessuno degli enti gorvernativi sia in questi mesi intervenuto a difesa della Cotituzione e tanto meno nell'applicarla anzi tutti (corte costituzionale, FFAA, il 99% dei politici) hanno sostenuto una unica linea guida, il popolo deve e dovrà difendersi da solo.

Atti aventi forza di legge ovvero i DPCM, la Corte Costituzionale è stata zitta e nel caso mi fossero sfuggite notizie del contrario, in quersto caso è anche peggio perchè Carabinieri, Polizia di Stato, Servizi Segreti non si sono mossi per fermare questi atti DPCM. Se la Corte Costituzionale avesse decretato che i DPCM erano illegittimi, allora Carabinieri Polizia di Stato e Servizi segreti avevano/hanno l'obbligo di intervenire come scritto nella Costituzione delle forze dell'ordine.

Se tutto questo non è accaduto significa solo una cosa: sono tutti d'accordo contro il popolo!
Questo è veramente un periodo BUIO per l'Umanità.... :cry:

"Oggi, ho ricevuto una vera e propria VIOLENZA FISICA ed un ABUSO VIOLENTO di AUTORITA' da parte delle FORZE dell'ORDINE ITALIANO.
Non solo NON MI HANNO PERMESSO DI VOTARE, ma mi hanno VIOLENTATO, ponendomi delle MANETTE, facendomi ricevere PERCOSSE, e SBATTENDOMI RIPETUTAMENTE SUL PAVIMENTO DI PESO IN PIU' di 4 PERSONE.
Mi hanno tenuto in un auto AMMANETTATO per almeno un ora con le portiere chiuse e un caldo asfissiante che mi ha fatto perdere i sensi.
Ripresomi sopra un ambulanza dove un medico mi ha prestato soccorso, sono stato portato in OSPEDALE a POMEZIA, dove le stesse persone della Guardia di Finanza che mi avevano ammanettato NON HANNO RISPETTATO IL MIO DIRITTO ALLA PRIVACY E HANNO CONTINUATO A PERSEGUITARMI IN OSPEDALE CONDIZIONANDO ANCHE IL COMPORTAMENTO DEL PERSONALE MEDICO OSPEDALIERO, che non conoscendomi mi ha scambiato per un Delinquente della peggior specie e NESSUNO MI HA DATO RETTA NELLA MIA RICHIESTA DI CHIAMARE I CARABINIERI.
Tenuto fino alle 21.40 in Caserma della Guardia di Finanza di Pomezia mi e' stato oltretutto SEQUESTRATO il mio APPARECCHIO CELLULARE, da dove, al seggio Avevo iniziato una diretta FACEBOOK nel momento in cui il presidente di seggio, TALE SIGNOR GRASSO, della Sezione 48 in Via Generale Carlo Alberto dalla Chiesa, scuola Elementare,NON MI HA PERMESSO DI ESEGUIRE IL MIO VOTO INTIMANDOMI, PER FARLO, AD INDOSSARE UNA MASCHERINA CHE VA A LEDERE LA SALUTE DI CHI LA
INDOSSA.
Domani andro' in CASERMA DEI CARABINIERI PER DENUNCIARE QUANTO ACCADUTO IN QUESTA TRISTE GIORNATA DI SETTEMBRE NELLA REGIONE LAZIO E NEI PRESSI DELLA CAPITALE ITALIANA.
Invito invece voi che leggete, domani 22 Settembre 2020 ad una PROTESTA SPONTANEA in Piazza Montecitorio verso una Mozione Di Legge presentata per costringere tutto il Popolo Italiano ad una VACCINAZIONE DI MASSA con un Vaccino Antinfluenzale assolutamente INCOSTITUZIONALE e il 10 Ottobre 2020 invece a raggiungerci dalle ore 14.00 ad OLTRANZA per un DIBATTITO PUBBLICO NAZIONALE a Roma in Piazza Bocca della Verita' dove una Commissione Popolare eletta dal Popolo si CONFRONTI con una Commissione che Rappresenti le Istituzioni e si faccia luce sui 46 DOCUMENTI su 50 emessi dal 31 Gennaio ad oggi ma Messi in maniera ANTIDEMOCRATICA SOTTO SEGRETO DI STATO DA QUESTO GOVERNO IN CARICA.
Avvisiamo che se questo CONFRONTO NON AVVERRÀ E I DOCUMENTI RICHIESTI NON VERRANNO RESI PUBBLICI, dichiareremo UFFICIALMENTE E PUBBLICAMENTE, quello che molti sanno ma pochi dichiarano, ossia che il Nostro PAESE e l'intera POPOLAZIONE NON VIVE PIU' in una Repubblica Democratica ma E' GOVERNATA DA UNO STATO DITTATORIALE.
Per questo motivo si chiede la PRESENZA E LA PARTECIPAZIONE di QUALSIASI ORGANIZZAZIONE, ASSOCIAZIONE O GRUPPO CHE COMBATTA PER L'AFFERMAZIONE E IL RISPETTO DELLA COSTITUZIONE ITALIANA IN QUESTO PAESE.
NOI VOGLIAMO LIBERTA'......NOI VOGLIAMO VERITÀ."
Andrea Libero Gioia
Resistenza Resilienza Italiana 2020
www.facebook.com/.../391633312233825
mik 300 ha azzeccato tutto... basta seguirlo..
5 set 2019 - IL LATO POSITIVO - Cosa Ci Succederà Prima del 2025?
www.youtube.com/watch?v=V0-lgpEvCfU&t=1m17s
... ah, pensavo che queste cose le avevano pensate quest'anno per il coronavirus...

Il 2025 è l'anno indicato come termine della falsa pandemia ilmessaggero.it/.../...
... in realtà è solo l'anno del massimo solare, mentre il 2020 è l'anno del minimo.
Il virus è una rappresentazione del Sole.