7 agosto 2024. Vi riproponiamo la breve conferenza stampa (con sottotitoli in italiano) dell'ex militare e analista geopolitico, Scott Ritter, vittima di una perquisizione di oltre 5 ore da parte dell'FBI nella sua abitazione per le sue opinioni espresse sul conflitto in Ucraina e lo sterminio in corso a Gaza. Sono stati presi di mira tutte le apparecchiature elettroniche di lavoro di Ritter. Tutto semplicemente agghiacciante.
Questa l'intervista che Scott Ritter aveva rilasciato a l'AntiDiplomatico proprio il giorno prima: LEGGI: Scott Ritter a l'AD: "La Russia assisterà l’Iran nella sua risposta"
In un altro video rilanciato sui suoi social, l'analista è tornato sulla vicenda. "Non sono un agente straniero. Non sto violando la legge sulla registrazione degli agenti stranieri e loro lo sanno. Questo è stato un atto di intimidazione da parte del governo degli Stati Uniti progettato per avere un effetto agghiacciante," dichiara Ritter. "Questa irruzione in casa mia era pensata per avere un effetto agghiacciante, per farmi riflettere due volte parlare apertamente, scrivere, fare podcast. Come ho detto all'FBI, e ve lo dirò adesso, non c'è la minima possibilità che mi tirerò indietro perché non sto facendo nulla di male. Sto facendo ciò che ogni americano preoccupato dovrebbe fare quando crede che il proprio governo si comporta in un modo che non è conforme ai valori e ai principi stabiliti dai padri fondatori nella Costituzione degli Stati Uniti d'America", ha proseguito. "Oggi il governo degli Stati Uniti mi ha dichiarato guerra. Hanno dichiarato guerra alla mia capacità di scrivere, alla mia capacità di parlare, alla mia capacità di interagire con il popolo americano e, in effetti, con un pubblico internazionale più ampio. Così sia. Siamo in guerra. Non è una guerra che intendo perdere", ha concluso.
Fonte L'Antidiplomatico
Siate fluidi
Dante Bertello.
Non sono capaci di vivere senza un nemico da combattere e soprattutto da far combattere ai loro connazionali, non sanno immaginare un mondo senza tensioni e guerre, perche' su quelle fondano il loro potere e i loro guadagni e quando serve, un passo alla volta tolgono la liberta' di espressione e di parola mostrando la loro vera maschera di creatori di mostri e di nemici prima finanziati e poi combattuti in nome della "liberta'". Come recita un vecchio detto...non puo' esistere il diavolo senza l'acquasanta e viceversa, sono bravissimi a creare la malattia avendo gia' la cura in tasca (pandemenza docet).
Il fiume karma e' sempre li' con le sue rive comode-comode.
A parte il caso del cronista del CorSera super perquisito a seguito dell'articolo sul suicidio di una allieva carabiniera, anche la storiella dell'improvvisa messa al bando della
* SALVINIA alias
* SALVINELLA alias
* SATIVA alias
* HERBA PACIS o meglio conosciuta finora come
* CANNABIS LIGHT
che, è bene ribadirlo ad oltranza
* non altera in nessun modo l'equilibrio psicofisico chi l'assume
* offre eccezionali benefici a chi soffre di dolori insopportabili
* era stata legalmente autorizzata
a mio parere è ben più grave di quello descritto nel video.
________________________________________________________________
UNKLE72
Hai un MP (che non è un Military Police in casa )
Pur di darla agli altri se ne privano loro, che esempio di solidarietà!
BELLISSIMA!
Le prime parole della Costituzione Americana ( it.m.wikipedia.org/.../...'America ) sono molto esplicative:
"Noi, popolo degli Stati Uniti d'America...".
Noi non voi.
Avrebbero potuto scrivere:"Il popolo degli Stati Uniti d'America qui rappresentato..." ma avrebbe allargato l'appartenenza al popolo americano a tutti mentre doveva essere chiaro fin dall'inizio che il vero popolo degli Stati Uniti detentore del potere democratico (dal greco antico: δῆμος?, démos, "popolo" e κράτος, krátos, "potere"), erano (sono) solo Loro.
Non lo so. Se fosse vero non mi interesserebbe neppure se è vittima di una persecuzione.
Non so se è vero ma tieni presente che cose del genere vengono spesso costruite ad arte per screditare le persone scomode.
Hanno creato la dittatura perfetta (per loro).
Hai sbagliato anno.
E secondo me, non ha commesso nessun crimine. Praticamente lo hanno incastrato. Ritter si sarebbe scoperto/esposto "he exposed himself" ad un agente sotto copertura che stava chattando con lui...
Da wikipedia
arrested ... in November 2009[47] over communications with a police decoy he met on an Internet chat site. Police said that he exposed himself, via a web camera, after the officer repeatedly identified himself as a 15-year-old girl.[5]
The next month, Ritter waived his right to a preliminary hearing and was released on $25,000 unsecured bail. Charges included "unlawful contact with a minor, criminal use of a communications facility, corruption of minors, indecent exposure, possessing instruments of crime, criminal attempt and criminal solicitation".[2] Ritter rejected a plea bargain and was found guilty of all but the criminal attempt count in a courtroom in Monroe County, Pennsylvania, on April 14, 2011
adesso, ti prego prima di rigurgitare propaganda, prova a pensare.
pensa per esempio, cosa corrompe di più le ragazze di 15 anni, uno che prova a chattare con loro tramite internet, oppure la pornografia, only fans, instathot, snapthot etc che sono liberamente scaricabili sul proprio cellulare...? dove sono gli arresti per instathot?
Cosa ci facesse Scott Ritter in piazza di fronte a 20.000 soldati ceceni e con un discorso che pare si rivolgesse ai Marines americani.. resta un mistero!