Il regolamento 953/2021 del Parlamento europeo è stato rettificato come segue:

Rettifica del regolamento (UE) 2021/953 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 14 giugno 2021, su un quadro per il rilascio, la verifica e l'accettazione di certificati interoperabili di vaccinazione, di test e di guarigione in relazione alla COVID-19 (certificato COVID digitale dell'UE) per agevolare la libera circolazione delle persone durante la pandemia di COVID-19

( Gazzetta ufficiale dell'Unione europea L 211 del 15 giugno 2021)

Pagina 7, considerando 36, prima frase, anziché:

«(36) È necessario evitare la discriminazione diretta o indiretta di persone che non sono vaccinate, per esempio per motivi medici, perché non rientrano nel gruppo di destinatari per cui il vaccino anti COVID-19 è attualmente somministrato o consentito, come i bambini, o perché non hanno ancora avuto l'opportunità di essere vaccinate. Pertanto …»,

leggasi:

«(36) È necessario evitare la discriminazione diretta o indiretta di persone che non sono vaccinate, per esempio per motivi medici, perché non rientrano nel gruppo di destinatari per cui il vaccino anti COVID-19 è attualmente somministrato o consentito, come i bambini, o perché non hanno ancora avuto l'opportunità di essere vaccinate o hanno scelto di non essere vaccinate. Pertanto …».

Comments  
Dici che i video di Contro TV c'entrano qualcosa?
C'entrano tutti quelli che lo hanno denunciato, compreso noi.
Si 'vvole vincere a lutteria, accattateve u bijetto.
Un piccolo passo verso la Libertà.....
Credo che qualcuno di loro vedano contro.tv :P
Questa notizia è fondamentale. Se fossimo in uno Stato di diritto metterebbe la parola FINE sopra qualsiasi
obbligo di inoculazione.
Tanto per i vari Prezzogliasco, Nazissetti o BuBu cambia niente, per loro la discriminazione dei non in(o)culati è d'obbligo, addirittura prefigurano restrizioni e lockdown SOLO per i non in(o)culati.
Molto molto bene. Manca ancora lo scusate per la svista, ma per il momento ci accontentiamo :o)
Resta legittima la domanda che hai postato nel video Massimo.
A cosa mi serve il green pass se per legge non posso essere discriminato in quanto mi viene permesso liberamente di non aderire alla vaccinazione?

-ZR-
#8

Serve per muoversi in Europa*, dovendo dimostrare che non sei positivo al virus, e basta un tampone rapido:

"3) Esecuzione di test antigenico rapido o molecolare con esito negativo
La certificazione ha una validità di quarantotto ore dal rilascio ed è prodotta, su richiesta dell’interessato, in formato cartaceo o digitale, dalle strutture sanitarie pubbliche da quelle private autorizzate e accreditate e dalle farmacie che hanno svolto il tampone antigenico rapido o molecolare"
Fonte: www.altroconsumo.it/.../green-pass-covid

*O in Italia fra regioni di colore diverso, per ora siamo tutti bianchi.

Quoting -ZR-:

A cosa mi serve il green pass se per legge non posso essere discriminato in quanto mi viene permesso liberamente di non aderire alla vaccinazione?


Risposta: per evitare la quarantena.

La normativa è chiara:
1) Nessuno può limitare i tuoi spostamenti da nazione a nazione in Unione Europea. Gli stati possono al limite mettere in quarantena la gente in arrivo.
2) Se hai un green pass valido, gli stati non ti possono mettere in quarantena quando arrivi da loro
3) Il green pass europeo dice solo "sì" oppure "no", e non informa chi te lo consulta se il "sì" è dovuto al fatto che sei vaccinato, o se hai superato la malattia entro 6 mesi, o se hai fatto un tampone negativo entro 2 giorni.

---

Quello italiano invece è il certificato verde, che è una cosa diversa e serve per muoversi tra regioni che abbiano eventuali limitazioni, come succedeva diciamo in marzo con regioni colorate arancio o rosse.
Riassunto della giornata
Salerno Today: morto primo uomo per variante delta, doppia dose Moderna
Pregliasco: chi non si vaccina non può lavorare e deve stare in lockdown

Morale della favola
I vaccini non funzionano e la colpa è dei non vaccinati
Effetto piccolo, ma significativo.
Ogni tanto capita! :-)

Mirco

Quote:

Quello italiano invece è il certificato verde, che è una cosa diversa

In cosa è diverso?

-ZR-
Rompere i coglioni serve qualcosa ;-)
Basta che ognuno di noi faccia la propria parte, nel proprio piccolo,e piano piano i risultati arrivano.
Ma quello che mi chiedo io è:
Il regolamento europeo non dovrebbe prevalere sulle leggi nazionali?
Come è possibile che un infermiere non vaccinato non possa lavorare se non può essere discriminato?
Probabilmente i regolamenti europei sono diventati carta igienica come la Costituzione
#11 BELLINI

Quote:

I vaccini non funzionano e la colpa è dei non vaccinati

Non sono d'accordo, io mi fido solo di Max"parkinson"

Quote:

"Funzionicchiano"

Massimo Galli, virostar
Nanoparticelle di Grafene nei vaccini anti Covid19 viste al microscopio elettronico: La Quinta Columna: l’analisi della fiala di vaccinazione conferma la presenza di nanoparticelle di grafene
sicuramente un passo avanti, anche se tra la maggior parte di noi dovrebbe prevalere l'interesse per la categoria ancora non in lista "chiunque eserciti il diritto di rifiutare l'inoculazione"

allora sì che andrei a dormire tranquillo.
scusate se mi intrometto, ma nella nostra costituzione( fino a quando non cercheranno di modificarla) , non e' contemplato alcun green yellow red o blu pass che dir si voglia. inoltre la suddetta mi consente di fare cio che ritengo piu' opportuno( per esempio andare in qualsiasi regione italiana volgio e fare gli affari miei.............. senza acunche di pezzo dicarta che mi autorizzi a farlo............... non so se mi spiego............un caro saluto a tutti
Riguardo ossido di grafene, visto cher sono curioso ho cercato un po' per capire come viene utilizzato ,l'unica cosa che mi ha davvero colpita è questa.

Quote:

Riduzione dell'ossido di grafene (RGO) Finora gli sforzi sono stati diretti soprattutto verso l'esfoliazione dell'ossido di grafite e successiva riduzione a grafene. L'ossido di grafite è un materiale avente la stessa struttura lamellare della grafite nel quale però alcuni atomi di carbonio presentano legami con ossigeno sotto forma di ossidrili (-OH) o di carbonili (C=O) o più raramente di carbossili, e in cui la distanza tra gli strati di grafene aumenta a causa dell'ingombro dell'ossigeno. La sua natura fortemente idrofilica consente di ottenere, con l'utilizzo di onde acustiche ultrasoniche, l'intercalazione (ovvero l'inclusione reversibile di molecole all'interno di altre molecole o gruppi) di molecole d'acqua e, conseguentemente, una pressoché completa esfoliazione (~90%) del materiale in ossido di grafene (GO). Il grafene viene successivamente sintetizzato per riduzione del grafene ossido. Sono stati sperimentati con successo sia metodi di riduzione di tipo chimico (mediante idrazina N2H4, idrochinone, sodio boro idruro o anche vitamina C) sia metodi termici o UV che hanno prodotto materiali con conducibilità nell'ordine dei 102 S/cm. La sintesi chimica del grafene, via riduzione dell’ossido di grafene, è una metodologia che ha il vantaggio di avere rese elevate e ampie possibilità di realizzare il processo su grande scala. La qualità del prodotto da sintesi chimica è però piuttosto scarsa, per effetto di una parziale riduzione del GO e di abbondanza di difetti del reticolo cristallino, il che rende il prodotto maggiormente adatto ad applicazioni che non richiedano strettamente un grafene qualitativo, come ad esempio l’utilizzo nei compositi polimerici.

#19 pilota

Articolo 16 Costituzione:
Ogni cittadino può circolare e soggiornare liberamente in qualsiasi parte del territorio nazionale, salvo le limitazioni che la legge stabilisce in via generale per motivi di sanità o di sicurezza...
www.senato.it/.../

La Costituzione è tutta così: ...salvo leggi contrarie.
Bellini 15#
Un regolamento del parlamento europeo è legge per tutta la UE, per questo hanno omesso la traduzione completa.
Per cui adesso la strada per le minacce e le vessazioni del potere mediatico/sanitario si fa davvero dura.
Rimane tuttavia per l'italiota un limite mentale enorme dato dal rimbecillimento televisivo.
Qualsiasi idiozia venga annunciata l'italiota se la beve...ogni giorno la sua scatola cranica viene sciacquata come un bottiglione e riempita con la caxxata del giorno.... l'obbligo vaccinale era ed è illegittimo al massimo grado ma l'italiota non si ribella perchè la Tv ha detto che è un obbligo vaccinarsi...
in questo anno e mezzo ha ingoiato tutto, lockdown, mascherine, coprifuoco, fantomatici pangolini, caleidoscopiche varianti, vaccini killer, rovina economica ...si è fatto sequestrare la libertà , il cervello e la vita senza farsi nessuna domanda rispetto alle macroscopiche menzogne e contraddizioni del regime.
Comunque vedremo il 14 luglio cosa succederà al ricorso dei 300 medici di Brescia.
#22 lorenzol
Io mi sono salvato la traduzione nuova
A casa mia non discriminare significa che la frase "Se non sei vaccinato devi..." non deve essere neanche pronunciata.
O il tampone è obbligatorio per tutti o non è obbligatorio per nessuno
Ci sarà da divertirsi

Quote:

Riguardo ossido di grafene, visto cher sono curioso ho cercato un po' per capire come viene utilizzato ,l'unica cosa che mi ha davvero colpita è questa.

C'è molto di più:

Superparamagnetic nanoparticle delivery of DNA vaccine o Nanoparticelle superparamagnetiche per aumentare efficienza dei vaccini a DNA

Ed ecco la parte meno bella: Potential toxicity of superparamagnetic iron oxide nanoparticles (SPION)

Ecco svelato il mistero delle monetine attratte dal punto di iniezione del vaccino.
Questo lo vedo come un tentativo maldestro di qualcuno di "farsi bello" agli occhi delle lobby ipervacciniste. Maldestro perché è stato da subito evidente e non poteva che essere corretto, non credo si sia trattato di un errore in buona fede.

Per quanto riguarda il green pass io francamente mi auguro che vada a morire come la app immuni, non tanto perché abbia problemi con la vaccinazione, ma ho problemi con questi metodi di discriminazione surrettizia che cercano di imporre quello che deve essere una scelta libera.

Infine non sarei così netto nel definire il popolo (cioè tutti noi) come una massa di imbecilli, perché il rischio è sempre quello di giustificare poi azioni coercitive (perché tanto non capiscono, quindi bisogna imporlo).
Facciamoci fare una bella legge di non-discriminazione copiando il testo Zan e dintorni.
A definire la discriminazione si sono gia' impegnati loro.
Avere una definizione diversa, sarebbe discriminatorio :-D
Ossido di grafene: ho parlato oggi con Montanari/Gatti. Non è uno smoking gun al 100% purtroppo, ci sono variabili in ballo. Servono ulteriori esami.
E' una rettifica più che altro grammaticale, in quanto se non erro, le direttive europee sono valide solo se scritte in inglese, percui quell' "errore" nella versione italiana in teoria non aveva nessun valore giuridico. Le versioni in lingua non inglese sono solo per un fatto divulgativo.
#21 Argo1

Quote:

La Costituzione è tutta così: ...salvo leggi contrarie.

Appunto, leggi non DPCM, ma comunque le hanno fatte (vedi medici), ormai il parlamento è esautorato e siamo in dittatura.

Quote:

le direttive europee sono valide solo se scritte in inglese, percui quell' "errore" nella versione italiana in teoria non aveva nessun valore giuridico

Coi soggetti che ci ritroviamo, che fanno gia' fatica a capire l'italiano?!
Figurati se gli devi anche far vedere la versione inglese :hammer:
#29 unkle72

Hai giustamente fatto notare la differenza tra un DPCM ed una legge vera e propria.
Ma come fai notare altrettanto giustamente:
siamo in dittatura.
Una neo-dittatura. con neo-valori democratici: quelli vecchi andavano bene quando stavano bene a loro, ora non servono più. Possono anche contare nell'appoggio di una massa di utili covidioti coltivati ben bene.
Non devono aver fatto molta fatica a farli crescere. Devono essere stati sorpresi dalla facilità dell'impresa.
all'attenzione di Massimo, visto che gli sciacalli debunkers si sono buttati a pesce su questo caso, modificando le relative pagine Wikipedia, questa ragazza aveva un backup della versione pre-revisione

www.youtube.com/.../
#31 Argo1

Quote:

una massa di utili covidioti coltivati ben bene

La paura e la preoccupazione funzionano benissimo, stiamo scivolando verso un totalitarismo feroce con l'appoggio del novanta percento della popolazione del gregge di ovini.
Scusatemi la domanda ot, ma che differenza c'è tra le persone che guardano la partita dell'Italia ammassate e i ragazzi che vanno a ballare in spiaggia? No perché a me sembra che per i primi tutto ok, mentre i secondi vengono perseguitati, ho letto notizie veramente agghiaccianti.
#34 BryanLic

Quote:

che differenza c'è tra le persone che guardano la partita dell'Italia ammassate e i ragazzi che vanno a ballare in spiaggia?

Che la gioventù deve abituarsi alla "nuova normalità" mentre tutto quello che ruota nel mondo del calcio è intoccabil€
Questo è un video molto pericoloso:

ribelli.tv/.../questo-e-un-video-molto-pericoloso

Per i "vaccinati" fra 18 mesi sarà dura se quello annunciato è vero.
#8 -ZR-

Quote:

A cosa mi serve il green pass se per legge non posso essere discriminato

ottima domanda. Purtroppo al momento vieni discriminato in quanto se viene a mancare una delle 3 condizioni del Green pass, non puoi circolare liberamente.
Non possono discriminare vaccinato vs non-vaccinato ma possono discriminare green pass vs no green pass.

Inoltre ci sono paesi che non ti fanno proprio entrare se non hai un tampone negativo (in barba ai trattato sulla libera circolazione):


Quote:

All passengers arriving into Ireland are required to have a negative / not detected result from a pre-departure COVID-19 RT-PCR test taken within 72 hours before their arrival in Ireland. This is a mandatory requirement. Passengers will be asked to present evidence of their negative/‘not detected’ result before boarding their airplane or ferry and will be denied boarding if they cannot produce such evidence

La schizofrenia del Messaggero ha raggiunto vette comiche, ma è la dimostrazione pratica dei messaggi che arrivano, nello stesso giorno al malcapitato cittadino "informato", tutelato dalle cosiddette fake news dei gomblottisti no vax.

comedonchisciotte.org/.../
#10 Sertes
Sertes sbaglio o comunque i singoli stati possono imporre restrizioni aggiuntive, ad esempio proprio la quarantena?
Non me ne sono interessato molto sinceramente perchè del grinpas me ne sbatto i coglioni.
#36 xpi

Molto interessante. Secondo te, era possibile fare lo stesso video, con gli stessi contenuti in 5 minuti invece che 20?
#40 Andrea_1970
Per quello che non ha detto ne bastavano 3 compresa sigla! spero ci sia qualcosa di vero....
#41 unkle72

Veramente una tortura ai coglioni 20 minuti di video per dire 3 cose in croce.

Quoting Pandroid:

#10 Sertes
Sertes sbaglio o comunque i singoli stati possono imporre restrizioni aggiuntive, ad esempio proprio la quarantena?


No, l'unica funzione del Green Pass Europeo è proprio che chi lo possiede non può essere soggetto ad alcuna limitazione aggiuntiva causa covid-19 all'arrivo in una nazione straniera E.U.
Il Green Pass Europeo infatti non c'entra nulla con il movimento, che in Unione Europea è garantito dal Trattato di Libera Circolazione.

Quoting -ZR-:


Quoting Sertes:

Quello italiano invece è il certificato verde, che è una cosa diversa


In cosa è diverso?


Il certificato verde è una norma tutta italiana che riguarda la circolazione della gente all'interno della nazione tra regioni con limitazioni (rosse e gialle) e specifico per l'accesso a taluni tipi di raduni o eventi (concerti, matrimoni, ecc) per i quali lo Stato dovesse decidere delle restrizioni: tali restrizioni non si applicherebbero a chi possiede il certificato verde

Quote:

per i quali lo Stato dovesse decidere delle restrizioni: tali restrizioni non si applicherebbero a chi possiede il certificato verde

E questa non è discriminazione?
Qui non c'è quarantena, l'unica scusante per giustificare spostamenti in Europa.
Se in Europa il green pass serve solo per evitare la quarantena perché la libertà di circolazione esiste, in Italia sono discriminato per le mia scelta di non vaccinarmi ma esiste una costituzione che questo non lo permette.

Quindi in cosa sono diversi? In niente.
Entrambi sono contrastanti con le leggi vigenti ed entrambi ce li facciamo andare bene cercando un qualunque cavillo per giustificarli.
Cerchiamo di essere obiettivi, sapevo anche che la carta verde non valeva per chi si doveva spostare verso una regione arancione o rossa se questo spostamento lo si faceva per motivi di lavoro, dove è quindi l'attenzione alla salute?
Il green pass te lo devono chiedere (in teoria) all'imbarco di un aereo o nave altrimenti non partì, dove sta la libera circolazione?

-ZR-

Quote:


Grazie per i links Virus!!!!!!!!!

Gradirei che il signor Mazzucco commentasse i videos!
"ok"
Ecco che la colpa è dei giovani.

Dopo i morti da vaccino "senza correlazione" dopo la positività di persone vaccinate nonostante la doppia dose, dopo che i vaccini forse "funzionicchiano"

vicenzatoday.it/.../...

-ZR-
#48 -ZR-
Discoteche. Si legge:
1.Si potrà ballare solo all'aperto
2.Ingresso solo con green pass

ehehehe
Vabbe', ci saranno i recinti. Ma pure fuori da questi, se c'e' musica, mica e' proibito ballare no?
EDIT

Ops, sorry. Cappellata.
BLUEPC2021:

Quote:

Gradirei che il signor Mazzucco commentasse i videos!

Di quali videos parlis? Nel link c'è solo una ricerca scientifica.

Quote:

Il green pass europeo dice solo "sì" oppure "no", e non informa chi te lo consulta se il "sì" è dovuto al fatto che sei vaccinato, o se hai superato la malattia entro 6 mesi, o se hai fatto un tampone negativo entro 2 giorni.

hai per caso la fonte di questo?

io sul sito della EU commission ho trovato questo template:

ec.europa.eu/.../...

Quote:

The EU Digital COVID Certificate will only contain necessary information such as name, date of birth, the certificate issuer and a unique identifier of the certificate. In addition:

For a vaccination certificate: vaccine type and manufacturer, number of doses received, date of vaccination;
For a test certificate: type of test, date and time of test, place and result;
For a recovery certificate: date of positive test result, validity period.

DIMOSTRAZIONE LAMPANTE CHE SIAMO GOVERNATI DA UNA BANDA DI MALFATTORI CHE CERCANO DI UCCUDERCI E NON DI CURARCI. IL TUTTO PER SEGUIRE POLITICHE PERVERSE CHE HANNO COME FINE IL COMANDO E IL GUADAGNO. PER COMPLETARE IL QUADRO RICORCORDARE CHI E' IL CAPO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE E CHE L'ITALIA IN AMBITO EUROPEO E MONDIALE E'IL LABORATORIO DELLE BASSEZZE VACCINALI.
#45 -ZR-

Quote:

in Europa il green pass serve solo per evitare la quarantena perché la libertà di circolazione esiste

io direi 'dovrebbe esistere'

come riportato sopra, per esempio per entrare in Irlanda (che mi sembra faccia ancora parte della EU) ad oggi NON ti fanno neanche salire sull'aereo se non hai il test pcr negativo. Se invece hai un test pcr negativo ma non hai una motiviazione valida per viaggiare, vieni multato (mi sembra 2000€).

Da quello che ho trovato in Irlanda 'dovrebbero' adottare il green pass europeo dal 19 Luglio (in base alla situazione di salute pubblica del momento - quindi potrebbero anche non adottarlo).

Quote:

Government advice to avoid non-essential travel, and related penalties will remain in place until 18 July. As and from 19 July this will be changed to advise citizens to travel safely and in accordance with public health guidance and restrictions.

@#49 bandit

:hammer: ... Dopo cinque bevute c'è ne sono sempre diversi che ballano fuori.


Quote:

io direi 'dovrebbe esistere'

Esatto, è quello che dico anche io.
Non crediamo che la ragione sia la quarantena, come non dobbiamo credere che il passaporto verde è in linea con la costituzione.
In base alle regole europee come alla costituzione italiana il green pass e il passaporto verde sono illegali al 100%.
E esattamente come hai detto tu, se non c'è l'hai manco sali sull'aereo, altro che libertà di spostamento. Altro che: "serve solo per la quarantena".

-ZR-

Quote:

Questo è un video molto pericoloso: ribelli.tv/.../questo-e-un-video-molto-pericoloso
Per i "vaccinati" fra 18 mesi sarà dura se quello annunciato è vero.

Quella di chiedere denaro è diventata una pessima abitudine.
#52 P-Moretti

Quelli sono i dati contenuti nel green pass, e disponibili alla nazione che lo ha emesso.

Per gli stati in cui ti muovi il green pass espone solo un ok o un diniego (validità ed autenticità ma non motivazione o dettagli)

www.leggioggi.it/.../green-pass-ue-come-funziona
@sertes

Dal link che hai postato:


Quote:

Nel Regolamento si può infatti leggere che questo sarà sospeso “una volta che il direttore generale dell’OMS abbia dichiarato, conformemente al regolamento sanitario internazionale, che l’emergenza di sanità pubblica di portata internazionale causata dal SARS-Co-V-2 è cessata.”

E se non la cessano mai?
È bello vedere come il controllato sia anche il controllore, se la cantano e se la suonano.

-ZR-
#57 Sertes

ok grazie.

A me risulta comunque strano.
Il template del green pass (sotto) a pagina 2 elenca tutti i dettagli della vaccinazione (il green pass con il tampone e' diverso come anche quello del sierologico)

quindi alla polizia di frontiera fai vedere il tuo passaporto e il tuo green pass cartaceo e pero' devi dirgli:' hey tizio, non aprirlo, puoi solo guardare pagina 1'



Quoting -ZR-:

E se non la cessano mai?


Vorrà dire che per andare all'estero e tornare ti serviranno due tamponi.
Ci sono cose ben più gravi, tipo i sanitari che vengono ricattati e se scelgono di non vaccinarsi vengono sospesi senza paga fino a fine anno.
Questa sì che è un urgenza concreta ed attuale.
Tweet di Ricciardi che riposta un tweet di qualcun altro in inglese.

"I vaccini riducono di 10-20-...X volte la probabilità di infettarsi se il comportamento non cambia.
Però se un vaccinato si infetta allora la probabilità di sviluppare la malattia in forma grave e di morire è uguale a quella dei non vaccinati"

Perle di saggezza. Infatti i vaccinati si ammalano perché si sentono sicuri, modificano il loro comportamento ed incominciano a limonare con tutti quelli che incontrano per strada. Poi una volta ammalati muoiono né più né meno dei non vaccinati

Quoting P-Moretti:

Il template del green pass (sotto) a pagina 2 elenca tutti i dettagli della vaccinazione (il green pass con il tampone e' diverso come anche quello del sierologico)


Sì, ma tu all'agente dell'Inquisizione mostri solo il QR Code, che certifica autenticità e validità

Lui non ha alcun bisogno di sapere per quale motivo tra i 3 possibili il tuo Green Pass è valido, quindi per il GDPR la app non deve comunicargli tale informazione (anzi sarebbe illecito se lo facesse).
Molto bella l'intervista di Byoblu a Ermanno Bencivenga, un professore di filosofia con un curriculum di altissimo livello. Diciamo che non la manda a dire... Consigliata a tutti.
METTEVI D'ACCORDO TRA DI VOI, POI BI SPIEGHIAMO PERCHÉ I VACCINI CONTRO IL COVID SONO UNA PESSIMA IDEA
Siamo passati da
I vaccini non impediscono il contagio ma impediscono la malattia e soprattutto la morte
A
I vaccini riducono il contagio ma i vaccinati una volta contagiati si ammalano e muoiono come i non vaccinati
#62 Sertes

si ok tutto corretto.
Ma ti ripeto, il green pass esiste anche in formato cartaceo (come mostrato sopra) e a pagina 2 ci sono tutti i tuoi dati sulla vaccinazione o sul tampone
Puoi ripetere ma rimane vero che anche il QR code può essere stampato, e il tizio che ti controlla:
1) un PC ce l'ha di sicuro perché deve verificare l'autenticità e la validità in quel giorno del tuo green pass
2) se ti chiede o se riceve più informazioni di quelle strettamente necessarie all'espletamento di un trattamento, é sanzionabile secondo GDPR.
Sottolineo pure se riceve: se gli mostri il foglio completo dovrebbe per legge distogliere lo sguardo e chiederti solo il QR code.

Questo dove si segue la legge, se invece i controllori sono i primi a violarla allora salta qualsiasi considerazione

Ti ricordo che anche in ambito lavorativo se un datore di lavoro chiede ad un dipendente se é vaccinato, commette un illecito sanzionabile. Se il dipendente lo dice al capo, commettono un illecito sanzionabile entrambi.
#36 xpi

Un'altro video che conferma le mie preoccupazioni sull' ossido di grafene e vitamina c.
Quanto è affidabile il tipo? Massimo ha contatti con l'autore per poter confermare e dare un'occhiata alle analisi?
L'OROSCOPO DI OGGI (di Ricciardi Fox)
Vaccinato o non vaccinato, se prendi il covid il rischio di finire in ospedale o di morire è lo stesso

Quote:

Ci sono cose ben più gravi, tipo i sanitari che vengono ricattati e se scelgono di non vaccinarsi vengono sospesi senza paga fino a fine anno.
Questa sì che è un urgenza concreta ed attuale.

Non la prenderei così alla leggera il fatto di accettare due tamponi (inaffidabili) per legittimare il mio spostamento fisico garantito sia dalla stessa Europa sia dalla stessa costituzione italiana.
I medici sono solo un'altro fronte della guerra in atto che presto si scontrerà con il mondo dei non medici come noi.

-ZR-
Estratto (da byoblu) di quello che è successo con l'avvocato Renate intervistata spesso da radio radio, nell' hub vaccinale di Bolzano.

".....Raggiunto l’hub vaccinale, l’infermiera decide di contattare il suo legale, l’avvocato Renate Holzeisen, la quale contesta dinanzi ai medici e al responsabile del centro vaccinale la circostanza che il vaccino Comirnaty non prevenga l’infezione, ma nel migliore dei casi solo la malattia, come abbiamo visto indicato anche nella nota informativa che viene fornita ai vaccinandi.

Ne sorge una discussione tra l’avvocato e i medici il cui contenuto è stato verbalizzato dai carabinieri del comando di Bolzano. L’avvocato chiede al medico una dichiarazione scritta che il vaccino prevenga l’infezione. Il medico si rifiuta di rilasciarla. I carabinieri verbalizzano tutto e anche che il medico non è in grado di rispondere alle questioni sollevate dall’avvocato.

Secondo quest’ultima i medici competenti dovrebbero sollevare la questione all’azienda sanitaria, perché, con queste premesse, il loro comportamento rischia di configurare il reato di falso ideologico....."

Ancora la magistratura sta dormendo.

-ZR-
#70 -ZR-


Quote:

Ancora la magistratura sta dormendo.

In effetti un bel paio di giudici con morti da vaccino in famiglia potrebbero rappresentare un'ottima soluzione all'obbligatorietà.
E se Servegnini avesse qualcosa da dire gli arriverebbe un bell'avviso di garanzia per l'uccisione di Gesù Cristo, giusto per capire chi può fare cosa.