Se qualcuno aveva ancora dei dubbi sul vero ruolo di Qanon nelle recenti vicende politiche americane, ora avrà a disposizione un elemento in più per trarre le proprie conclusioni.
Il “vichingo” Jake Angeli (al secolo Jacob Chansley), noto anche come “lo sciamano di Qanon”, ha dichiarato di essere pronto a testimoniare contro Donald Trump nell’imminente processo di impeachment dell’ex presidente americano.
Chansley ha detto agli avvocati che lui è pronto a dichiarare “di aver inteso il discorso del presidente Trump come un chiaro incitamento a penetrare nel Campidoglio” e “di essere venuto dall’Arizona appositamente per quello scopo”.
La motivazione di Chansley per rivoltarsi contro il proprio leader spirituale, sarebbe che “lui è rimasto deluso dal fatto che Trump non l’abbia perdonato per i fatti del 6 gennaio”.
Ovviamente, diventa difficile credere che un personaggio del genere, che ha fatto di tutto per mettersi in mostra durante i disordini al Campidoglio, si aspettasse già da allora un perdono del proprio presidente.
Diventa invece sempre più probabile l’opzione – già sostenuta da molti – che Qanon sia in realtà una creazione del Deep State, fatta nascere per potervi convogliare le frange più esagitate del movimento trumpista, in modo da poter poi associare a questo movimento i comportamenti più platealmente ridicoli, come appunto quelli dello sciamano bi-cornuto.
In altre parole, un vero proprio infiltrato, che ha fatto di tutto per far apparire ridicoli ed esagerati i supporter di Trump, e che ora viene usato contro Trump stesso, per cercare di affossarne definitivamente la carriera politica.
Massimo Mazzucco
P.S. Ho saputo che e' stato nella marina militare, forse l'acqua di mare gli e' arrivata al cervello.
Dipinsi l'anima su tela anonima
Se un qualsiasi tribunale accettasse una teoria del genere ci sarebbe da indagare subito per un caso di corruzione miliardaria.
basta vederlo, basta vedere quello che ha fatto.
hanno capito tutti che vuole solo salvarsi la pelle.
gli inquirenti avranno proposto il solito compromesso dei film, "se collabori.."ecc. ecc. e lui, per non finire al gabbio a raccogliere la saponetta nelle docce, ha accettato..
trump x questo coglione può dormire tranquillo..
nella corte giudiziaria lo demoliscono in 5 secondi, è un poveraccio, un caso umano..
se uno interpreta a come gli fa il cervello il pensiero di tizio, tizio che colpa ne ha??
@fz
appunto.
se avesse preso ordini da trump, c starebbe l'accusa, ma così fa solo ridere..
Quindi ci sono solo 2 ipotesi:
1) la madre fa parte del complotto
2) è un coglione esaltato e visto le gravissime accuse contro di lui (probabilmente anni di galera) ha pensato che forse è meglio mandare affanculo trump e sperare in qualche sconto di pena
Secondo me non ci sono dubbi.
Ma cosa altro dovrebbe fare lo 'sciamano'?
Accettare una condanna senza cercare in alcun modo di alleggerire la propria posizione?
E' ovvio che cerchi qualsiasi attenuante, sarebbe sorprendente il contrario.
Dichiarerebbe pure di essere Cenerentola.
Ma poi per quale ragione dovrebbe essere un attenuante? Ora se ammazzo qualcuno poi dichiaro "oh vabbé però me l'ha detto tizio di farlo".
Appunto, la qual cosa non costituisce in alcun modo un indizio a sostegno dell'ipotesi che Quanon sia la creazione del deep state
Davvero ci sono sue dichiarazioni del genere?
è diverso, non stiamo parlando di un tizio qualsiasi, ma del presidente degli stati uniti d'america che per settimane dichiara in tutte le salse possibili che l'esito delle elezioni sia il risultato di una truffa ai danni dei cittadini, cui ci si deve opporre.
Edit:
Quindi
A) non è un tizio qualsiasi ma la massima autorità nazionale.
B) mi viene fatto intendere che opporsi all'esito elettorale non sia un crimine ma mio preciso dovere di patriota
In secondo luogo, non è importante che la obiezione sia condivisibile, è rilevante che lui e/o i suoi avvocati la ritengano plausibile.
Si conosce il nome del poliziotto che ha sparato alla donna in Campidoglio uccidendola?
Ma perché davvero qualcuno ha pensato dopo la prima mezzora che questo non fosse un pagliaccio infiltrato da dare in pasto ai media di tutto il mondo?
Questo qui casomai dopo essersi mostrato davanti alle tv di tutto il mondo non lo sapeva che sarebbe stato processato?
Oppure è semplicemente un pagliaccio e basta, come tutti coloro che si sono fidati dei vaticinii sconclusionati di QAnon
In più mi piacerebbe sapere quale sarà la linea difensiva degli altri arrestati meno pittoreschi dello sciamano, sarei sinceramente stupito se molti di essi scegliessero una versione differente
Già che quelli non saranno interrogati.
video 15 novembre 2020
Ripeto: questo è un coglione esaltato che per evitare anni di galera rinnegherebbe anche sua madre!
20/02/2020
Jake Angeli walked the lines of people at Veterans Memorial Coliseum waiting to see Trump on Feb. 20. On his head was a fur bonnet from which protruded two horns. His face was painted black and white. He was shirtless and shouting. He carried a sign that read: “Q sent me.”
parentsecurityonline.com/.../
11 mesi da infiltrato mi sembrano un po troppi
Non capisco come il fatto che un seguace cerchi qualsiasi strada per alleggerire la propria posizione renda tale ipotesi più consistente
Infatti e' noto come gli agenti dell'intelligence inizino a parlare del proprio lavoro con la classica frase..non dovrei dirlo ma io lavoro per i servizi segreti, mi raccomando non dirlo a nessuno..e' un segreto
P.S. Anche gli utili idioti sono sul libro paga di qualcuno, ma restano sempre degli utili idioti, sacrificabili in qualsiasi momento.
Dipinsi l'anima su tela anonima
Trump potrà pure essere vittima di questo o quel Deep State, di certo non credo sia persona da ammirare, per ovvi e diversi motivi. Ma ho sempre visto le persone, purtroppo, commentare a favore o contro di certi personaggi, a seconda della parte politica che rappresentavano. È un vizio che non riusciamo a toglierci. Addirittura alcuni son convinti di sapere sempre tutto e non vedono l'ora di dire "hai visto, te l'avevo detto". Una gara continua a chi arriva prima. Probabilmente in questa vicenda e in alcune altre, è stato vittima di gruppi di potere a cui non va molto a genio, d'altronde nel 2011 misero a cuccia pure il delinquente naturale Berlusconi, perché antipatico o probabilmente troppo sputtanato in quegli ambienti, di certo non è diventato un martire per me, non ci voleva il calcio nel culo "Europeo" per conoscerlo. Quindi sarebbe meglio se tutti, prima di trarre conclusioni e prima di dire "questo è il migliore" o "questo sì che vuol cambiare le cose", stessimo tutti un po' tranquilli, valutando per bene e col tempo che ci vuole, tutte le informazioni a disposizione, sperando di non prendere cantonate stile (forse?) Qanon. Che poi il cornuto fosse un "attore", non mi meraviglia per niente. Allo stesso tempo non avevo bisogno di questi pagliacci per capire che anche Trump fosse un pallone gonfiato, magari meno peggio di altri sotto certi aspetti, ma molto peggiore se non inimitabile in altri.
Una élite, per quanto buona possa essere, sempre élite rimane.
Fesso due volte: ha guadagnato dieci voti sul fronte estremista, ma ne ha persi cento sul fronte moderato. (E, come tutti sanno, "in America le elezioni si vincono al centro").
Solo negli stati uniti?
Tratto dal brano..la democrazia di G.Gaber 1998
Dipinsi l'anima su tela anonima
18/02/2020
(Keystone-ATS)
Barack Obama o Donald Trump? Chi dei due presidenti ha il merito per un'economia americana che resta forte e che favorisce la corsa da record di Wall Street? A Twitter l'ardua sentenza.
www.swissinfo.ch/.../45566800
20/02/2020 (#22)
Jake Angeli walked the lines of people at Veterans Memorial Coliseum waiting to see Trump on Feb. 20. On his head was a fur bonnet from which protruded two horns. His face was painted black and white. He was shirtless and shouting. He carried a sign that read: “Q sent me"
Sto cornuto non solo e' un INFILTRATO ma ha anche la palla di vetro perche' aveva gia' capito tutto 11 mesi fa..
Anche davanti all' evidenza si continuano a scrivere sempre le stesse cose..piu' o meno come ivo cilesi morto improvvisamente per le patologie pregresse dopo una bella settimana in montagna!
Ipotesi molto debole.
Parte dal presupposto che “le frange più esagitate del movimento trumpista” esistano.
Quando invece nessun supporter di Trump ha mai compiuto alcunchè di “esagitato”.
E poi, qualora queste fasce esistessero realmente, sarebbe controproducente per il deep-state isolarle dal resto dei trumpiani etichettandole con una Q. Molto meglio far credere che TUTTI i trumpiani siano degli esagitati fasci-nazi-razzisti-negazionisti-sessisti-inquinatori con la foto di Hitler sul comodino, no?
Appunto.
Un INFILTRATO tra i supporter di Trump, non tra i teorici di Q-anon.
Sono due cose completamente distinte: i supporter di Trump sono elettori che lo hanno votato e che il 6 gennaio manifestavano pacificamente per lui, facendo sentire la loro presenza. I teorici Q-anon sono dei blogger che cercano di predire (dicendo spesso una marea di cazzate) cosa stia succedendo dietro le quinte nella lotta tra deep-state e la sua fazione opposta.
Chi cerca di identificare l’attore Angeli (un altro angelo, non bastavano gli infermieri...) come “lo sciamano di Q” si dà una bella zappata nei piedi nella sua azione di infamazione di Trump, dal momento che Trump non ha mai sostenuto o avuto nulla a che fare con il movimento Q.
Indicando l’attore vestito da vichingo come un fanatico Q-anon si scagiona automaticamente Trump. Chi lo associa a Q vuole fare il processo a Q, forse perchè non si tratta di una creazione del deep-state ma di un movimento spontaneo che con tutte le sue previsioni non avverate riesce comunque a infastidire il potere.
Non è il deep state ad essere onnipotente: il problema sta prima di tutto nei suoi oppositori, portatori sani di una ideologia demenziale.
Basta confrontare come sono avvenute le grandi rivoluzioni e i colpi di stato con i fatti accaduti in campidoglio.
Poi consiglierei di smetterla col parlare di geopolitica. Perché tale narrazione risulta alla fine una forma di esoterismo mascherato.
Quando un presidente ripete 1000 volte “Law and Order!” e uno capisce che deve vestirsi con corna e gilet di pelliccia per andare a sfasciare il campidoglio, con questo livello intellettivo non può che essere un dem.
awsvodpkg.iltrovatore.it/.../...
min 30:45
Giletti nell'introduzione: "Prego tutti di essere molto sereni, perché so che lo scontro ci sarà. Però, intanto, vi voglio far capire che uomo è".
edit
Beh, se l'argomento del dibattito è ad personam, è normale che venga richiamata l'ira o la vanità dell'interessato.
edit2
Giletti dopo un quarto d'ora: "Dot. Amici, si deve placare".
In ogni caso è già stato ampliamente ricompensato per i suoi servigi.
Che il movimento Q sia opera del deep-state, francamente, mi sembra un'ipotesi campata in aria. Creo un movimento che fa leva sull'emotività e i valori profondi dell'animo umano, che denuncia atrocità contro i bambini e pratiche sataniche varie, per poi sputtanarlo con la scena ridicola dell'ingresso al campidoglio di 4 pirla capeggiati dall'orsetto con le corna? E' come se pretendessi di incriminare Gesù Cristo per il furto di una mela!
E se invece Trump (e chi gli sta dietro) avesse già colpito il bersaglio grosso, la U.S. Corporation?
Il video è lungo ma vale la pena di essere visto.
Non ho le competenze per giudicare la reale portata di quello che racconta ma sembrano fatti realmente accaduti.
Mi scuso anticipatamente nel caso siano fatti già smentiti, nel caso sarei grato a chi mi volesse evidenziare le incongruenze o fallacie.
Buona visione.
rumble.com/vdfy0x-la-regina.html
Perche'? Nella categoria degli attori sono tutti intelligenti o furbi?
Ripeto,fossi in lui starei alla larga dai confini delle riserve , secondo me ha fatto incazzare parecchi nativi americani e questo e' un indice di idiozia, agire senza pensare alle conseguenze.
Dipinsi l'anima su tela anonima
Io ho postato un fatto con tanto di link (#22) adesso gradirei vedere i tuoi link.
Gli antifa o i blm hanno probabilmente (anzi forse sarebbe meglio dire SICURAMENTE) istigato la folla di caproni che sono entrati all'interno del campidoglio ma non sono cosi' stupidi da farsi fotografare cosi' facilmente.
Su yt ci sono diversi video di debunking
I drops di Q sono formattati in maniera troppo professionale.
E poi .. per chi conosce un po le reti .. chi è l'unico che oggi potrebbe mantenere l'anonimato (teorico) sulle reti?
Mi volete dire che Q ed Anonymus, durerebbero più di una manciata di giorni se fossero degli hackers indipendenti?
Possiamo discutere se è un gioco o un doppio gioco, ma le mostrine si vedono lontano un miglio.
PS: non parlatemi di TOR e VPNs che è da principianti.
Hacker Group, Anonymous, Hits Federal Reserve
Anonymous Hacks NATO
Sony blames Anonymous for hack
ma ce ne sono molti altri su YT: "Anonymous hack"
Mi spieghi tecnicamente come manterrebbero l'anonimato?
Altrimenti siamo al solito teatrino.
Grazie
Mmh .. sono estasiato.
www.roccobalzama.it/.../
Capisco che non è il tuo ambito di competenza.
Con TOR eviti che il tuo vicino di casa sappia cosa fai su internet, sempre che non legga le onde elettromagnetiche emesse dal tuo monitor.*
Hai capito l'antifona?
* si fa da circa 50 anni
Vuoi ancora parlarne?
QAnon è quindi stato creato dalla fazione del deep state per cui lavora Biden (in tutta probabilità Skull and Bones visto che è la fazione guerrafondaia) per screditare la fazione industriale non militare per cui lavora Trump.
Non usano skype o whatsapp
cmq, puoi sempre chiedere a loro
anonymousitalia.blogspot.com/p/contatti.html
Sei rimasto un po indietro
A parte gli scherzi ci sono decine di migliaia di utenti (se non centinaia di migliaia) che usano tor. Secondo te li tengono tutti sotto controllo?
Altrimenti tutti gli apparati informatici sono compromessi fin nel firmware, o sai riscrivere il software che gestisce l'hardware delle schede di rete o sei rintracciato.
Ovvio, non è mica un lavoro che fanno a mano!
Hai monitorato i nodi di TOR?
Io si per circa 3 anni.
Controlla come nasce TOR, e chi è il primo finanziatore.
Mi giunge nuova.
Quali sarebbero?
Ecco, qui siamo già ad un livello superiore.
Resterebbero comunque le istruzioni non documentate dei processori (Intel docet).
Come mai NESSUNO produce open hardware? (domanda retorica)
Per esempio torchat
www.fribby.net/torchat/
Quello che per te è complicato, per altri non lo è.
Quello che per te è una protezione, per altri è una porta aperta.
Quelli che vengono spacciati per strumenti di sicurezza, sono in realtà strade private ben monitorate.
Pensi di essere anonimo, ma in realtà stai girando nei loro circuiti.
Mi permetto di aggiungere un paio di informazioni al riguardo...
en.wikipedia.org/wiki/Intel_Management_Engine
Nella parte finale di questo articolo si parla di TOR....Per il resto si parla di Signal
rt.com/.../...
cmq, direi che sarebbe meglio fermarci qui visto che sia OT
E' la differenza che passa tra chi parla per esperienza e chi per sentito dire.
Non direi, tenendo presente il postulato: luogocomune.net/.../...
Se vogliamo parlare di Q, non possiamo prescindere dalla sua profilazione come entità di rete.
Il sentito dire lo attribuisci a me senza conoscere la mia esperienza
Io la chiudo qui, tu puoi replicare quanto vuoi.
Già.
Molti sembrano confondere le due cose.
Più di una persona ha provato a farti ragionare.
Hai argomentato da perfetto principiante, è evidente.
Solitamente quando non si conosce un argomento, si ascolta e si fanno domande.
E' così che si impara.
Se una persona confonde piorrea con diarrea, o gengivite con vaginite, non c'è bisogno di indagare il suo curriculum per sapere che non è un medico.
Credo sia una base necessaria per poter indagare il fenomeno Q.
Ottimo!
Questo è il primo passo: capire che il “deep-state” non è un’entità singola che manovra rossi e blu da dietro il teatrino facendogli recitare la parte di avversari.
Invito caldamente a fare il secondo passo.
Complesse perquisizioni informatiche, contestuali a quelle domiciliari, condotte lo scorso 29 luglio in Campania con il supporto di colleghi dell'Europol, a carico del gestore degli spazi web Tor, ove le comunità pedofile scambiano informazioni per reperire il "materiale di nuova produzione", hanno confermato l'ipotesi investigativa principale : Babylon, il market place tra i più gettonati per i traffici illeciti del Darknet è gestito da un italiano.
Oltre alla vendita di armi, passaporti di diverse nazionalità, di documenti di identità, carte di credito e buoni pasto falsi, carte pay tv satellitari, servizi di hacking, ospita circa 210 venditori di droga.
Il business del soggetto italiano annovera anche i traffici relativi al servizio web di "Pablo Escobar", ricercato dalle Polizie telematiche di mezzo mondo per traffico di droga.
Di assoluta novità il rinvenimento di 14000 wallet di cryptomoneta bitcoin- portafogli virtuali- sottoposti a sequestro, che consentirà di ricostruirne il volume di affari.
Sono già in corso le analisi forensi del materiale in sequestro per l'evoluzione delle indagini nei canali di cooperazione internazionale e la prosecuzione della collaborazione avviata con Europol e con FBI.
commissariatodips
www.commissariatodips.it/.../index.html
Mi sa che tu sei piu' principiante di me e credi un po troppo alle favole
Non ti rendi neanche conto che quell'articolo dimostra quel che ho detto sin dall'inizio.
Dai Roberto per il bene di tutti, desisti.
*mia opinione.
Jake Angeli, quando l’abito non fa lo sciamano
Il costume indossato dallo “sciamano di QAnon” è un'accozzaglia di elementi astorici e acritici, frutto di incomprensioni che affondano nel tempo.
style.corriere.it/.../...
Dipinsi l'anima su tela anonima
Hai qualche problema con il grassetto?
Complesse perquisizioni informatiche, contestuali a quelle domiciliari
o magari hai problemi con l'italiano?
sertes:
Se usano i pizzini o il telefono senza fili. Altrimenti tutti gli apparati informatici sono compromessi fin nel firmware, o sai riscrivere il software che gestisce l'hardware delle schede di rete o sei rintracciato.
roberto70:
Certo, ma guarda questo video che ti spiega quanto sia complicato farlo
Scommetto che non lo hai nemmeno visto, tanto sono 3 anni che ti occupi di tor quindi potresti farlo anche tu un video come quello.
Ma forse piu' semplicemente hai troppa fantasia
Teatrino di chi? Della cia, fbi, spectra?
Anonymous says attack put CIA website offline
www.bbc.com/news/world-us-canada-16993488
But on Friday, Anonymous, a diffuse network of internet hackers, reached a new level when it intercepted and leaked a conference call between FBI agents and Scotland Yard detectives.
The astonishing feat - confirmed as genuine by the FBI - was apparently carried out after the hackers breached email accounts belonging to the authorities.
www.newstatesman.com/.../hackers-fbi-davis-call
Con la spectra hanno avuto difficolta'.. magari ci riusciranno prima o poi.
Di chi ti legge.
Stai intasando questo thread di banalità.
Quindi conoscono il loro domicilio. Non erano anonimi?
Si chiama Spectre.
SPecial Executive for Counter-intelligence, Terrorism, Revenge and Extortion
Allora sono bravi veramente col DDoS.
Roberto NON conosci l'argomento.
Ragazzi non ne vale la pena per quell'idiota d'oltre oceano.,perche' la diatriba e' nata sui link che lo ritraggono mentre fa quello che gli riesce meglio....l'idiota.
Dipinsi l'anima su tela nonima
Aggiungiamoci pure il fatto che, secondo una ex spia del KGB, Trump veniva seguito da tempo dai servizi segreti russi in quanto considerato un "elemento interessante" e funzionale agli interessi sovietici.
Strano che Luogocomune non si interessi a queste cose.
Sì però raccontaci chi è il tuo insider nell'FBI che ti racconta i dettagli delle loro investigazioni ancora in corso!
A titolo di quale cronaca tutto ciò?
Hai dei link?
Altrimenti, se dici soltanto "si è scoperto che una deputata repubblicana", stai dalle parti di "un amico di mio cugino mi ha detto...".
Mai come nel caso Trump/presidenza/campidoglio è diventato fondamentale verificare le fonti.
Sul caso di Enrique Tarrio:
www.tio.ch/.../tarrio-informatore-boys-proud-fbi
L'accusa ai rivoltosi di voler sequestrare e forse uccidere membri del Congresso è stata avanzata direttamente dall'FBI; ad esempio, secondo l'FBI, il veterano dell'Air Force Larry Rendall Brock, fotografato al Capitol in possesso di manette di plastica, "aveva intenzione di rapire, legare, forse processare, forse giustiziare membri del governo americano". Brock è stato arrestato, incriminato e rilasciato su cauzione.
Il link che hai segnalato parla di una cosa di nessun interesse come possibili collaborazioni di tal Enrico Tarrio con l’fbi, non parla del tentativo di sequestrare e uccidere i membri del congresso con manette di plastica, che sarebbe la parte interessante.
massimo,
se posso linko cbsnews
Non ho seguito nè mai seguirò quella trasmissione, ma ho sentito indirettamente che Amici ha mostrato la positività del kiwi in diretta (o ha discusso dell’esperimento pubblicato): se è vero sarei curioso di sapere con quali argomenti lo hanno “massacrato”
it.sputniknews.com/.../...
Sulle manette di plastica:
theguardian.com/.../...
@zucco: voglio seriamente sperare che il massacro sia avvenuto in sua assenza, perché se ha accettato il confronto pure con la trasmissione di Giletti vuol dire proprio che ce (a noi inclusi, non ancora lobotomizzati) la cerca...
awsvodpkg.iltrovatore.it/.../...
E' stata come una partita di calcetto: Amici solo da una parte e tre interlocutori dall'altra, più gli autori della trasmissione che hanno confezionato il sevizio iniziale.
E' da non crederci, ma si è conclusa con un autogoal dei 4.
Alla fine risulta difficile stabilire chi abbia vinto, o chi ha fatto la figura del meno idiota.
Ciliegina sulla torta Telese col suo tentativo ignorante di far passare la campagna alla vaccinara in terra d'Israele per operazione andata a buon fine.... "se il vaccino fosse nocivo a quest'ora i casi sarebbero aumentati" e so' aumentati sì caprone di regime che non sei altro, da 400.000 del 27 dicembre ai 647.000 di oggi, secondo la tua stessa bibbia Johns Hopkins... ma tranquillo Telesuccio, il funerale di ieri con migliaia di rabbini in giro per le strade diventeranno la scusa "à la coqs" ufficiale covid 2021, perché no dal Marocco allo Yemen, giusto per non aizzare troppo...
Hai presente Ioda di guerre stellari? Dotato di remote view?
Oppure il fatto che la nostra componente elettrica possa viaggiare anche lei sui cavi di internet?
Ai livelli alti sanno fare queste cose, più la telepatia.
Quindi l'anonimato in assoluto non esiste a prescindere.
Se determiniamo il problema, invece, le soluzioni sono la crittografia è la protezione fisica dei devices.
ps. sulle cose da Jedi, puoi guardare in merito Branded del 2012, anche se non copre tutto il discorso.
Guarda che non sta cercando di alleggerire la sua posizione, dal momento che sta implicitamente ammettendo il reato di sedizione a Trump, di cui lui avrebbe fatto parte.
Chi vuole salvarsi da eventuali condanne racconterebbe tutta un altra storia, ad esempio,
"In conformità ai diritti riconosciuti dal primo emendamento siamo andati a manifestare le nostre opinioni davanti al Congresso, onde invitare i nostri rappresentati politici a non ratificare ciò che noi ritenevamo (e riteniamo) una truffa elettorale,
non avevamo certo programmato di entrare dentro il Congresso, ma vedendo la polizia rimuovere le transenne ho interpretato (e qui devo necessariamente parlare a titolo personale) il gesto come un invito ad entrare dentro, ho pensato che qualche repubblicano, forse proprio Mike Pence, verso il quale erano indirizzate le nostre principali speranze, volesse riceverci, ascoltarci o dirci qualcosa, certo non ho mai avuto intenzione di usare la violenza contro nessun politico degli Stati Uniti, lo prova il fatto che ero disarmato,
e non ho mai avuto intenzioni malevole, anche qualora avessi incontrato un politico democratico avrei pacificamente fatto presente di non rendersi complici di una truffa elettorale ratificando l'elezione di Biden,
in definitiva si è trattato di un malinteso con la polizia,
mi rincresce non averlo capito sul momento..."
ora è ovvio che questo sciamano, accusando Trump di sedizione, sta cercando di danneggiarlo il più possibile, e di riflesso danneggia anche se stesso.
Insomma continua la trappola contro Trump.
Io un mese fa lo avevo avvisato, dicendogli che se andava in TV gli sarebbe successo ESATTAMENTE questo.
***
VELJANOV: Telese ha detto pure una bella cazzata, quando parlando dei tamponi rapidi ha detto che “amplificano il segnale”.
***
ROBERTO + ZORG : Potete rientrare nella discussione.
Bravo che mi hai ricordato quel film che ho visto su consiglio del buon Luxfiaba.
Consigliato.
Dai per favore, non si può. E ci si meraviglia pure se vengono attaccati o screditati?
Come entrare in una porcilaia di maiali affamati e all'uscita dire "toh, non mi aspettavo che mi si avventassero".
C'è chi diceva "nel bene o nel male, l'importante è che se ne parli" e quel mondezzaio che è la tv, vuole esattamente questo. Tanto la percentuale maggiore di idioti e ignoranti che stanno dalla loro parte, la trovano sempre.
...e pensa se quel professore si fosse chiamato d'Urso...
A retired Air Force officer who was part of the mob that stormed the U.S. Capitol last week carried plastic zip-tie handcuffs because he intended "to take hostages," a prosecutor said in a Texas court on Thursday.
"He means to take hostages. He means to kidnap, restrain, perhaps try, perhaps execute members of the U.S. government," Assistant U.S. Attorney Jay Weimer said of retired Lieutenant Colonel Larry Rendall Brock Jr. He did not provide specifics.
The prosecutor had argued that Brock should be detained, but Magistrate Judge Jeffrey L. Cureton said he would release Brock to home confinement. Cureton ordered Brock to surrender any firearms and said he could have only limited internet access as conditions of that release.
cbsnews.com/.../...
...comunque non era la prima volta.
Notare la folla che canta "LOCK HER UP" nei confronti della governatrice del Michigan (Gretchen Whitmer), dopo le parole di Trump.
In seguito l'FBI ha bloccato sul nascere un piano per rapirla.
theguardian.com/.../...
Per non parlare dei cori "Hang Mike Pence"
google.com/.../...
L'argomento è di estremo interesse, anche a livello operativo, ma apriremmo un OT spazio temporale peggiore di un buco nero.
La crittografia ha delle vulnerabilità legate all'uso (hardware che la gestisce) e poi teme la potenza di calcolo, e chi di dovere ne ha da vendere.
E finalmente siamo arrivati alla pietra dello scandalo, l'elemento nodale.
Quindi non essendoci anonimato, Q è il parto di un'entità apicale della catena di controllo, altrimenti l'avrebbero già smantellata.
In pratica è una psyops con tanto di mostrine.
Non è corretto, è come se io sostenessi che non esitendo l'immortalità allora tu sei morto
Sì.
Nel caso del comizio, a mio avviso, Trump avrebbe potuto ridimensionare la cosa...ma non l'ha fatto.
Le parole hanno un peso.
Usando la tua metafora: tanto è sicuro che morirò, quanto è sicuro che sanno chi sono.
Il senso di ciò che ho affermato è che Q ha un ruolo, ed è per questo che non è stato smantellato.
Anche Jacob Chansley ha un ruolo, con tanto di abiti di scena.
Che poi sia un utile idiota o un infiltrato, è l'argomento in discussione.
A me da l'impressione dell'utile idiota.
No, più correttamente: tanto è sicuro che prima o poi morirai, tanto è sicuro che prima o poi scopriranno chi sei
Cosa determina questo ritardo?
Come accendi il tuo router cominci ad avere una impronta hardware.
Credi che basti mastruzzare il tuo Mac Address?
en.wikipedia.org/wiki/MAC_address
#53 caioelgedi, ha messo dei link interessanti, che confermano quanto sostengo dall'inizio.
Ipotesi plausibile, tanto quanto altrre
Alcuni potrebbero sostenere che figure pittoresche come lo sciamano siano funzionali a fare percepire un movimento sovversivo e pericoloso alla stregua di un gruppetto di pagliacci inoffensivi
Se partiamo dall'assunto che nulla è casuale, in una vicenda come quella in questione, allora lui diventa una componente utile, resta da stabilire se attiva (consapevole) o passiva (inconsapevole).
Non mi hai risposto a questa
Che intendi? Non ho voglia di guardarmi Giletti
Suppongo che siano motivi assimilabili a quelli che hanno consentito a molti hacker in passato di agire indisturbati per molti anni prima di essere scoperti
La rete è cambiata MOLTO dalla sua nascita.
Oggi l'hacking è governativo, nel senso che sopravvivi SOLO se sei dietro un router/firewall governativo.
Contrariamente in poche ore ti bussano alla porta.
Quindi sanno chi sei ma non possono venirti a prendere fisicamente perchè sei in un paese ostile.
Quanti paesi possono vantare questa indipendenza dalla rete globale?
Chi di dovere sa chi sei e cosa fai e ti tollera fino a quando il tuo operato fa comodo.
I più bravi vengono arruolati.
Grazie per il link (awsvodpkg.iltrovatore.it/.../...
Per fortuna non ho la tv.
Mi ero fatto già un’idea della viscidità di Bassetti, ma non l’avevo mai sentito parlare in un video: un bel misto di falsità, ipocrisia, cafoneria e cialtronaggine da renderlo degno di quella trasmissione e del suo ignobile conduttore.
Diciamo che sì, erano in quattro contro uno, ma non ad armi pari: quattro professionisti della manipolazione comunicativa che non sanno un beato cazzo di medicina contro uno esperto di medicina che non sa un cazzo di comunicazione, per di più aiutati, i quattro, dalla regia che ha preparato la trasmissione e che mandava in diretta le indicazioni per cercare di metterlo in difficoltà.
Uno dei momenti salienti è stato quello delle risposte infantili e ridicole in cui si sono rifugiati i “cattedratici della $cienza” di fronte all’evidenza del kiwi positivo: “e tu usi il test fatto per gli esseri umani su un kiwi?” “Con tutte le difficoltà per avere i preziosi tamponi (ne facciamo solo 300.000 al giorno) tu li sprechi così?” “Se erano tamponi della ASL andresti denunciato”...
Ma il meglio forse è al min. 1.03.40 quando il minchioncino pd accusa Amici di aver detto in piazza che i vaccini mrna rendono contagiosi, e mentre Amici spiegava che quelli di cui parlava in piazza erano i vaccini influenzali, quell’omuncolo di Giletti insisteva per rimandare in onda il pezzo incriminato, sperando di sputtanare Amici in diretta... peccato che erano due spezzoni di due discorsi diversi, uno di giorno e l’altro di notte... un elemento del tutto trascurabile nelle loro manipolazioni della realtà...
Comunque, la mia impressione è che per gli spettatori che hanno un briciolo di cervello in mezzo alle orecchie Amici ne sia uscito molto meglio dei quattro buffoni che volevano “demolirlo”.
Certo, se conoscesse un pelino di arte retorica, avrebbe potuto uscire nettamente vincitore: non ne serve tanta, io stesso al suo posto sono sicuro che li avrei massacrati in diretta evidenziando uno a uno i loro trucchetti, primo tra tutti quello più grezzo e maleducato di interrompere ogni due secondi.
Quando ti fanno una domanda tendenziosa, e mentre tu stai rispondendo cercano di interromperti, non devi fare il loro gioco cercando di completare la tua spiegazione, a costo di dover alzare la voce per farti sentire e cercando di evitare tutte le provocazioni per farti perdere il filo del discorso.
Non serve, lo spettatore percepisce solo casino e incolpa te di quel casino, perchè quando parla il cialtrone prezzolato nessuno lo interrompe e può esprimersi con tutta la calma che vuole tra le inquadrature sapienti di gente che annuisce.
Quello che si deve fare quando usano la tattica cafonesca dell’interruzione continua è di interrompersi e iniziare a discutere di quello che stanno facendo per non farti parlare, sottolineando ad ogni interruzione che se sei stato invitato per rispondere a delle domande lo fai volentieri, ma se le domande ti vengono fatte per non lasciarti rispondere allora è inutile essere lì: “Giletti, mi hai fatto una domanda. Vuoi che risponda o vuoi interrompermi continuamente per non farmi rispondere? Hai paura di lasciarmi parlare?”
Questo implicherebbe implicitamente che qualsiasi tipo di hackeraggio sia di natura governativa o abbia alle spalle un governo che lo consenta
Oggi è cosi.
Chiaro che ci sono una miriade di moscerini fastidiosi, che al massimo ti possono mandare offline il sitarello per qualche minuto.
Tieni anche presente che i server importanti non sono online.
Ti sei risposto da solo.
Condividiamo lo stesso successo.
Però mi dicono dalla regia, che Roberto sta andando alla grande.
È andata esattamente così, anche se alla fine gli spettatori ancora capaci di pensare credo che abbiano potuto notare che da una parte c’era una persona che parlava di fatti concreti e dall’altra quattro cialtroni che insultavano, interrompevano e cercavano di non far parlare.
Il fatto di aver commentato in maniera così imbecille l’esperimento sulla validità dei tamponi non credo che abbia convinto molti dubbiosi a vaccinarsi.
In ogni caso, come dicevo a @Qilocado, il problema in questo caso è che Amici non è un grande stratega della comunicazione: giustamente, lui si occupa di medicina, non di arte oratoria... renderebbe molto meglio se affiancato da qualcuno che conosce un po’ più il mestiere della comunicazione e lo aiutasse ad esprimere al meglio le cose che conosce, diciamo tranquillamente che renderebbe molto meglio intervistato da te invece che dall’omuncolo dei rasoi.
Certo che è così, l'arma principale è il ricatto+reclutamento: Lo stato non ha il tempo, il modo, la voglia e nemmeno la necessità di star li ad addestrare gli hacker da zero ad operativi, visto che sono essi stessi a voler imparare. Quindi li si lascia fare scorribande inutili nell'illegalità, e quando un hacker diventa bravo lo prendono, lo mettono davanti alla lista delle illegalità che hai fatto, e poi gli dicono: o lavori per noi o vai in prigione. A quel punto magari può anche essere che lo mettano a contratto permanente con un lavoro stabile e con ulteriore formazione governativa di alto livello, ma a quel punto fai già parte del sistema.
Esattamente lo stesso che fanno i servizi segreti quando hanno bisogno di un attentato, mica si arrischiano ad usare gente loro, prendono i migliori specialisti dalla mafia (JFK) o dagli ambienti eversivi di destra (strage di Bologna), gente già abituata alla riservatezza e priva di scrupoli, e gli fanno fare la missione. Sono poi sacrificabili o quantomeno poco credibili se parlano, e spesso fanno anche il servizio secondario da capro espiatorio mentre i mandanti la fanno sempre franca.
In ogni caso siete arrivati a parlare di hacker partendo da Q-Anon, quando Q-Anon è un gruppo di disinformazione e black propaganda, si spacciano da hacker ma casualmente non hanno mai rilasciato alcun documento compromettente. Hanno fatto promesse mai mantenute e raccontavano cose così becere che crollavano al primo controllo, tipo i 43000 voli degli arresti o i documenti che doveva presentare Lin Wood entro il 24 gennaio, perchè non miravano a convincere chi fa verifiche, ma quella fascia di popolazione di bassa scolarizzazione e alta creduloneria, i redneck delle campagne, per intenderci.
D’accordo.
Ma essere il parto di UNA entità apicale della catena di controllo non significa essere parte DELL’ALTRA parte contro cui si è in guerra.
Che tra parentesi è sempre ciò che hanno sostenuto i “white hats” di Q-anons.
Che i drops siano un’operazione di intelligence siamo tutti d’accordo, poi bisogna capite di quale intelligence si parla.
Che ci possa essere uno scontro tra falangi del settore militare, non mi stupisce.
Ma la rete di comunicazione a quel livello è condivisa, quindi se una parte spiffera, l'altra lo sa.
Insomma Q può esistere finché accontenta le due parti.
Una domanda interessante potrebbe essere:
se all'interno della vicenda del Campidoglio, c'erano più agenti ed infiltrati che gente comune, perché l'intelligence (fedele al presidente) non ha boicottato il piano della falange opposta?
Consiglio invece di guardarlo: awsvodpkg.iltrovatore.it/.../... (dal min. 31.30)
È un caso esemplare di manipolazione mediatica dove con ogni scorrettezza possibile e senza la minima argomentazione concreta si cerca di attaccare un medico che dissente dal regime sanitario.
È da parecchi anni che non guardo 30 min consecutivi di tv di regime, sono rimasto scioccato dalla bassezza a cui è giunta la propaganda in prima serata.
(Non ripeterò l’esperienza una seconda volta... :-D)
Non proprio: anche se la rete è condivisa (mi fido di te), nulla impedisce che una delle sue parti pubblichi cose sgradite alla seconda.
Così come avviene per i canali di informazione normali, non è che per spifferare qualcosa bisogna fare in modo che l’altra parte non lo sappia.
Nel qual caso Q può esistere anche accontentando solo una delle due parti.
Per me uno "normale" che vede quella scena gli viene da prendere Giletti a calci e, questo Amici, esce come uno che potrebbe avere cose interessanti da dire.
Poi magari mi sbaglio. Certo quello e' solo un pezzo ma a vedere di piu' non ci riesco proprio.
Comunque spero un giorno di incontrare Giletti, volevo dirgli una cosa.
Quindi tu sei il gallo di questo pollaio?
Ottimo!
ZORGtheFOX
. . .
#121 Aironeblu
Nel settore militare le uniche notizie consentite son quelle false.
W marte.
Preferisci un monumento o un e-monumento?
E' un infiltrato di sicuro, ma che faccia parte di Qanon solo perchè lo dice lui, è un altro paio di maniche. Oramai c'è una guerra in atto tra i mass-media e la verità...mi sembra che qui si sta prendendo per oro colato uno che è entrato con gruppo cinematografico al seguito...ma stiamo scherzando?
vocidallastrada.org/.../...Jade Sacker, giornalista della CNN fa irruzione con membro Antifa/BLM alla casa bianca
...era tutto organizzato...nel bene e nel male...
Prof Bassetti minacciato di morte dai no vax
creativemedia6-rai-it.akamaized.net/.../...
(min. 51:43)
Dalla farsa al dramma.
Quando colleghi il tuo dispositivo ad un altro (server, PC, webcam) apri dei collegamenti sulla rete. Quindi crei un medium sul quale puoi focalizzare la tua attenzione, e quindi si hanno i presupposti per creare un allineamento con ciò che sta dall'altra parte.
Normalmente usiamo, l'aria o l'etere o i fotoni come medium.
Gli autori del programma avevano confezionato un servizio sul dott Amici come introduzione. Tutti, compreso me, avevano capito che Amici stesse parlando del vaccino anticovid. In realtà si stava riferendo al vaccino dell'influenza.
Lui, nel servizio, sosteneva che i vaccino trasmetteva il virus, cosa impossibile se contiene solo mRNA.
Alla fine si è capito l'equivoco grazie ad una domanda di Telese rivolta ad Amici. Gli chiedeva conto della situazione epidemiologica israeliana.
A questo punto hai creato un fanatico.
Certo.
Se avessimo degli occhiali in stile Essi Vivono, scopriremmo che sono un esercito, con tanto di gerarchia.
A proposito, c'è anche una scena significativa di Network del 1976 in linea con Branded.
Min. 34:44 e 36:05
Questa opzione diventa probabile solo se non si conosce la storia e i fatti. Anche se sostenuta da molti, e ricordiamoci non vuol dire che se qualcosa è sostenuta da molti quella cosa sia vera. Q nasce prima delle elezioni di trump e fare un'ipotesi del genere incrementa solo l'ignoranza. Internet è un luogo di perdizione. Q è una creazione uscita fuori di mano che ha portato gente e porta a credere la qualunque. Se la gente crede a qualsiasi cosa allora la vera colpa è la nostra che abbiamo lasciato in mano a sciacalli le persone più fragili e manipolabili. Quelli di Q sono riusciti a creare i veri zombie quelli che la società noi abbiamo abbandonato. Il mondo non è l'america e le verità non sono su internet. Ricordate quando i nostri genitori dicevano "non stare troppo davanti ai videogame che diventi scemo" bhe internet ha fatto a loro quest'effetto.
La tua opinione su Q "creato per caso" pare non valutare il fatto che il più altolocato sostenitore di Q-Anon è il Generale Flynn. Un generale ha dato autorevolezza a questo gruppo di divulgatori/disinformatori, da ciò decade l'idea che Q-Anon possa essere stato semplicemente un gruppo spontaneo di troll di internet...
Altro esempio i protocolli dei savi di Sion , cosa falsa che dice il vero... o il falso del falso come dice Massimo. della serie, te la dico io la verità prima che la scopri da solo così ti guido io... similitudini con l'Hollywoodismo di Quaglia si sprecano.
Che sia stato questo lo scopo di Qanon?... se così fosse, peccato per chi ne riponeva inzialmente una speranza al cambiamento. Certo è però che non possono tirarla avanti sempre all'infinito.. adesso che è salito Bidet, prima dicevano che non vinceva poi ora che è tutta una recita e il 4 marzo si svelerà il ritorno di Trump ecc.. bhoooo. Non ci credo molto. Credo putroppo invece che siano tremendamente verosimili le tesi che esponeva ossia il Deep State esiste, il marcio, la pedofilia le sette ecc.. alcuni fatti sono icontestabili
Sono della stessa pasta, quella dei burattini
Suvvia