Lo stato americano della Louisiana vuole evitare ogni ingerenza, nel proprio futuro, da parte dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, da parte delle Nazioni Unite, e da parte del World Economic Forum di Klaus Schwab.
Nei giorni scorsi, due senatori repubblicani della Louisiana, Thomas Pressley e Valarie Hodges, e la deputata Kathy Edmonson (anch’essa repubblicana), hanno presentato una proposta di legge il cui scopo dichiarato è di “impedire l’esercizio della giurisdizione da parte di alcune organizzazioni internazionali, e di prevenire l’uso di comunicazioni da parte di certe organizzazioni internazionali come base d’azione nello Stato della Louisiana”.
In particolare, il progetto di legge specifica: “l’Organizzazione Mondiale della Sanità, le Nazioni Unite e il World Economic Forum non avranno alcuna giurisdizione o alcun potere sullo stato della Louisiana. Nessuna legge, regolamento, tariffa, tassa, o norma di alcun tipo da parte l’Organizzazione Mondiale della Sanità, le Nazioni Unite e il World Economic Forum, potrà essere imposta o implementata in Louisiana da parte di una qualsivoglia agenzia, dipartimento, commissione, entità governativa dello Stato, da qualunque parrocchia, municipalità o qualunque altra entità politica.”
La proposta di legge intende diventare operativa a partire dal 1° agosto 2024.
Siccome i repubblicani hanno una secca maggioranza sia al Senato (28-11) sia alla camera (73-32), e visto che lo stesso governatore (Jeff Landry, che dovrà controfirmare la legge) è un repubblicano, è presumibile che la legge verrà approvata senza problemi.
A noi resta solo una domanda da porci: che cosa sanno, che noi non sappiamo, i parlamentari della Louisiana, per rendere addirittura necessaria una legge che impedisca qualunque intrusione nella loro vita quotidiana da parte di OMS, Nazioni Unite e World Economic Forum?
In altre parole, se l’intento di controllare il mondo da parte di queste organizzazioni fosse soltanto una “stupida teoria del complotto”, dobbiamo dedurre che la stragrande maggioranza dei parlamentari della Louisiana sia composta solo da stupidi complottisti?
Ovviamente, quest’ultima è solo una domanda retorica.
Massimo Mazzucco
L'Italia che aspetta a seguire l'esempio? E' anche vero che i nostri politici/marionette/incompetenti/ dilettanti allo sbaraglio copiano solo le nefandezze perpetrate dagli altri stati, quando si tratta di prendere da esempio un comportamento logico girano la faccia dall'altra parte. Spero si sveglino tutti dal torpore (voluto o meno) che soccombe in ogni parte del mondo.
Andrò a vivere in LOUISANIA, almeno non sarò costretta a fare da cavia a dei criminali.
Immaginate se gli Stati Uniti tra Louisiana e Texas e altri Stati iniziassero a separarsi ?
Magari sarebbero occupati internamente e la smettono di pensare all’ Ucraina …. Che dite ?
L'unico problema è che c'è chi le vede e chi no, c'è chi trae le conseguenze e chi no ...
Aspetta che arrivi l'ordine dall'alto.
In itaglia non si muove foglia che USA non voglia.
Forse qualcuno riuscirà finalmente a capire che non tutti i politici usa fanno parte dello stesso sistema.
Chi sta dalla parte di Gates ONU wef claimatcienge sostituzionietniche varie ed eventuali?
VdL Dr.Aghi dem-usa dem -ita micron ger beniamino-ernia
Altri, piaccia o non piaccia, possono definirsi sottomessi, ma non complici e carnefici
Da noi dubito fortemete che succeda una cosa del genere, la nostra classe politica è un teatro di burattini.
Mi domando cosa te lo fa pensare...
Da noi funziona che nessuno contesta quanto è stato deciso da qualcuno più in alto di lui, per paura di prendersi la responsabilità dell'iniziativa.
Metti anche che le nostre regioni, bonsai degli stati americani, devono sottostare alle decisioni di Roma ed ecco lì che tutti i provvedimenti finiscono per essere firmati alla cieca senza che nemmeno venga aperta la cartellina del fascicolo.
La Louisiana così come il Texas sono stati del Sud, notoriamente più ""indipendenti"" rispetto agli stati nordici.
Purtroppo non se lo possono permettere, se lo fa la Louisiana, seguono a ruota Florida e altri 20 stati.
Voglio contribuire alla causa di luogocomune ti suggerisco un titolo da usare prossimamente:
"Il Mistero del Disastro in Louisiana! Gli esperti avvisano: "nessuna correlazione, solo una fatalità".
Sto rivivendo le notizie settimanali di quei tempi sono arrivata a quasi due anni fa ….
E mi ricordo che la tv le diceva ma non avevo il tuo punto di vista e quello di tanti ospiti ….
Ma ti assicuro che già all’epoca avevo trovato Citro altri medici rispettabili …. Solo la prima settimana del covid nel 2020 ci avevo quasi creduto - ma sentivo dentro che c era qualcosa di strano … sai quando c’è quella sensazione che qualcosa non quadra ma non sai dove mettere il dito ?
Dopo due settimane ero già convinta fosse una cazzata … anche perché i migranti arrivavano in massa - fosse veramente mortale vedi come chiudono le frontiere ….
E tante altre cose più piccole che non quadravano ——
Poi quando dissero dei vaccini dopo sei mesi e si che in genere ci vogliono 10 anni per produrne uno …. Allora ho detto “ ecco allora ci stanno prendendo per il c___o”
Bordernights - Programma veramente ben fatto con ovviamente la tua logica e lucidità mentale fuori dal comune …. Anche Fabio molto preparato - dovrebbe essere lui ai tg.
Oggi sono incappata sulle puntate dove si parlava del dottor De Donno…. E tante controversie sui vaccini, i vari dati riportati … ti assicuro che ascoltarli dopo già un po’ di tempo c è da farsi veramente delle risate assurde da una parte e dei pianti dall altro su come sia possibile che tanta gente non si faccia mai una domanda ….
Comunque De Donno dovrebbe essere eroe nazionale ——
Pensa che non avevano fatto il conto con tanti medici preparati e brillanti che già dopo poche settimane sono riusciti a curare le persone —— e a cui non hanno potuto rifilare menzogne
Ma la cosa che mi è venuta in mente oggi ascoltando un episodio e la storia dei vaccini sul cancro —— ovviamente loro creano la malattia e dopo avranno la cura -
Mi ricordo un tg 5 di 5 mesi fa dove dicevano che il cancro in Italia stesse diventando un epidemia etc… poi hanno smesso con quella narrativa … almeno per ora …
Se la riservano in caso la guerra in Ucraina si fermasse ? Per ora devono rubare i soldi per le armi non possono rubarli allo stesso tempo per i vaccini contro il cancro mi viene da pensare ….
Inoltre sto anche pensando che in Francia stanno mettendo una legge che proibisce di parlar male dei vaccini Mrna mi domando a che scopo???????
Posso credere sia solo per dispetto ?
Scusate se vado OT ma penso che narrativa molto più allettante incombe e sta avendo successo: la guerra.
Come si fa a bombardare una ambasciata in uno stato estero e vedere che i giornali main stream la passano come una notizia qualsiasi !?!?
I sionisti bombardano regolarmente due stati sovrani come Libano e Siria ... e tutti zitti.
Ed in Siria non bombardano i confini, ma direttamente la capitale Damasco. E l'Iran ora sta a guardare ?
youtube.com/.../L7KurnwJrDE?si=4BisTGw6PSKHVC2t
Solo la prima parte del video che purtroppo è in inglese
#16 umax
Spero stiate scherzando....
L'obiettivo lo si sa, è la centralizzazione di tutti i poteri da cui il rincoglionito (o chi per lui) schiaccia i bottoni a piacimento orientando 2/3 del globo.
l'Italia da sola non può fare nulla anche volendo (volendo: eresia).
È l'Europa TUTTA che dovrebbe muoversi in questo senso ma da colonia quale è, abbasserà la testa ed eseguirà tutte le porcate che le verranno ordinate, senza se e senza ma.
Staremo a vedere come evolverà l ammutinamento interno
E' già un risultato aver annunciato questa norma, poi se verrà votata o meno, o se entrerà in vigore o meno, è comunque un grande successo!
facebook.com/.../...