Oggi si chiuderà definitivamente la vicenda delle elezioni americane. Come previsto dal calendario infatti, alle nove del mattino del 6 gennaio si riuniranno a Washington in seduta congiunta i rappresentanti della camera e del senato americani, per ratificare il risultato elettorale, e per dichiarare ufficialmente chi sarà il nuovo presidente.
Vi sono molti siti, e molti canali YouTube, che nelle scorse settimane hanno continuato a pubblicare articoli e video nei quali sostenevano che il vice presidente Mike Pence – che presiederà la seduta odierna – possa sovvertire il risultato elettorale, rifiutandosi semplicemente di certificare il voto di alcuni stati.
Ma le cose non stanno così. La procedura funziona in questo modo: il presidente della seduta (Pence) procede a un “roll call”, ovvero chiama gli stati uno per uno, in ordine alfabetico, e chiede al rappresentante di ciascuno stato quale sia il candidato che ha vinto le elezioni in quello stato.
Se nessuno ha da obiettare, lo stato viene definitivamente assegnato al candidato indicato. Ma è sufficiente che un solo senatore e un solo deputato sollevino un’obiezione sul risultato finale, perché l’assegnazione di quello Stato venga sospesa, e il risultato venga messo ai voti.
Quindi noi sappiamo già che ci saranno almeno sei casi - Arizona, Georgia, Pennsylvania, Michigan, Nevada e Wisconsin – nei quali ci saranno almeno un senatore repubblicano (probabilmente Ted Cruz) e un deputato repubblicano che contesteranno il risultato finale. Si aprirà quindi una discussione su ciascuno di questi stati, che si concluderà con una votazione.
Ma è qui che le speranze di Donald Trump vanno in briciole: affinché il risultato di un certo stato venga ribaltato, è necessario che votino in quel senso sia il senato che la camera, che però votano separatamente. E quindi impensabile che la camera, a maggioranza democratica, decida di ribaltare il risultato di un qualunque stato a favore di Donald Trump, figuriamoci tutti e sei. E fra le fila degli stessi senatori ci sono moltissimi repubblicani che hanno già dichiarato che non faranno mai una cosa del genere. (In realtà, sono solo 13 su 52 i senatori rep che hanno deciso di dare battaglia).
Per questo motivo, si rischia al massimo di avere una sessione di certificazione molto più lunga del previsto, che si trascinerà probabilmente fino a notte fonda, ma il risultato appare scontato. Nelle prossime 24 ore Joe Biden sarà ufficialmente dichiarato il nuovo presidente degli Stati Uniti.
A questo si aggiunga che proprio mentre scriviamo sta per confermarsi la vittoria dei due senatori democratici in Georgia, contro i loro sfidanti repubblicani. Uno dei due, Warnock, è già dato per vincitore, mentre il secondo, Ossoff, è in vantaggio di 50,2 a 49,8% sull’avversario repubblicano, con il 99% dei voti già contati.
Questo significa che in senato ci saranno, in tutta probabilità, 50 senatori democratici e 50 repubblicani. Con la parità assoluta, il voto decisivo diventa quello del vicepresidente, Kamala Harris. I democratici avranno quindi quella che viene definita una “supermajority”, ovvero il controllo completo di Casa Bianca, camera e senato. Per i prossimi due anni potranno fare quello che vorranno, almeno fino alle elezioni di mid-term del 2022, dove si tornerà a votare per la camera e per un terzo del senato.
Ora qui non si tratta di parteggiare per l’uno o l’altro candidato, o per l’uno o l’altro partito: si tratta semplicemente di riconoscere la realtà oggettiva dei fatti. Sic stantibus rebus, il Deep State ha vinto.
Le conseguenze di questa vittoria, purtroppo, cominceremo a vederle molto presto in tutto il mondo. A partire proprio dalle politiche nazionali sulla gestione del Covid.
Massimo Mazzucco
Il documento non è disponibile Peonia.
Pare fosse un glitch che ha coinvolto anche Pence:
fox8.com/.../...
Analisi degli USA
whitehouse.gov/.../...
Dichiarazione di emergenza per il Distretto di Columbia. Coinvolte la Guardia Nazionale e la FEMA.
Live Q&A: Emergency Declaration in DC Approved by Trump; First Time Trump & Pence Speak Since Jan 6?
Aggiornamento per precisazione: il Distretto di Columbia ha dischiarato lo stato di emergenza che , successivamente è stato approvato dal Presidente Trump come riportato al messaggio #756.
I Boogaloo il 17 gennaio a Washington con le armi: l'allarme dell'Fbi
huffingtonpost.it/.../...
a Washington e in tutti i campidoglio dei 50 stati
nbcnews.com/.../...
Alla fine mi sa che saro' grato a Trump.. una bella e violenta guerra civile e quello che ci vuole per evitare altre esportazioni di democrazia nel mondo
twitter.com/.../1348625013465894912?s=20
twitter.com/.../1348366351673532417?s=20
twitter.com/.../1348359115857416193?s=20
Correggo, non era ieri, video vecchio
Il Presidente della commissione giudiziaria della Camera Jerry Nadler (en.wikipedia.org/wiki/Jerry_Nadler) fece si che il Presidente Clinton perdonasse Susan Rosenberg.
Ora Susan è un membro del consiglio di Black Lives Matter Network, Inc.
en.wikipedia.org/wiki/Susan_Rosenberg
La cosa migliore sono alcuni commenti sotto il video. (non attuale)
Video originale (1 ott 2020)
Forse si trattava di qualche summit sul capitalismo inclusivo...
E perché dovremmo, tu non commenti mai quello che ti scriviamo, ti offendi e basta.
Sono anni che ti diciamo di verificare le informazioni prima di postarle, e ancora ci inondi con interventi tipo i 43.000 voli che hanno fatto gli arresti di massa...
Che fine hanno fatto quelli? Ce lo dici oppure no se era una sciocchezza colossale? Lo hai depennato quel sito infame che ti ha fatto credere una boiata simile?
COMUNQUE, A PRESCINDERE DA TE, DUE PESI E SUE MISURE...
La strage di Bologna è stata fatta dai fascisti ma il mandante è sempre tra la massoneria e i Servizi deviati che li avevano reclutati e poi protetti.
E qui è perfettamente "normale" che per BLM reclutino una ex bombarola perdonata dal presidente dell'epoca, per organizzare azioni distruttive.
Ma se ti è sfuggito Trump ha appena perdonato 4 mercenari in carcere per aver sparato su una folla di civili, allora è lui che è uguale a tutti gli altri o sei tu che fai due pesi e due misure??
Non è che se Susan Rosemberg è una criminale, allora i fascisti di estrema destra che hanno fatto irruzione in campidoglio sono meno colpevoli, eh.
Ma perché i Servizi di cosa si occupano?
twitter.com/.../1348877434943401985
www.databaseitalia.it/.../
UK: governo riflette su possibilità di far uscire gli inglesi una volta a settimana e di vietare di parlare tra loro nei supermercati... summit.news/.../...
Già postato in Il mondo libero festeggia la sconfitta del demonio, ma non ha portato a nessuna discussione. Per chi se lo fosse perso. E' proprio bravo questo giornalista, Joshua Philipp.
caspita !!
ma non è incitamento all'odio??
Ottimo video.
Lo credo che molti non abbiano commentato.
ma il problema era Trump..... e il pericolossissimo vairus!
Sarebbe interessante sapere dove si addestrano le truppe di Antifa e BLM.
17 agenzie negli USA e nessuno sa niente?!
Hai controllato?
twitter.com/AOC
twitter.com/pnr9/status/1348868817024405506
Che dire. Sara' dura far passare ogni verita' diversa da quella ufficiale, specie avendo la barriera e la censura dei social in piena forma.
Va anche detto che gente "matura" queste cose se le puo' aspettare. Se Trump e team si fanno fregare cosi', sono davvero un po' ingenui.
"We're also talking about complete barring of the president -- or rather of Donald Trump -- from running for office ever again," she added.
abcnews.go.com/.../...
Chi c'è dietro la programmata "marcia armata su Capitol Hill" ed è un complotto dello stato profondo?
I servizi segreti devono rispondere e agire per il governo del momento o meglio dovrebbero, nel caso di quelli italiani non sono tenuti a rispondere a nessun governo, nella costituzione non e' scritto perche' rientra negli accordi da rispettare dopo la seconda guerra mondiale, e' uno dei punti cardine che i nostri padri costituenti hanno dovuto accettare prima di scrivere la costituzione,naturalmente anche essa scritta sotto la supervisione alleata.
1) L'italia non dovra' avere una politica estera ed energetica indipendente.
2) I suoi servizi segreti non dovranno rispondere ai loro governi ma direttamente alla direzione alleata.
3) Il suo sistema politico non dovra' avere alternanza ma un blocco che veda un governo ed una opposizione forti
ma non intercambiabili.
Condizioni volute e imposte da churchill e accettate dal resto degli alleati.
Da ..il golpe inglese. G.Fasanella e M. Cereghino
Quindi secondo me i veri servizi deviati sono quelli che cercano di rispondere al governo di turno e fanno il lavoro per cui sono creati, cioe' difendere la costituzione ed i cittadini italiani .
Dipinsi l'anima su tela anonima
Mi spiego meglio:
Gli antifa sanno che trump sta per fare una manifestazione di protesta davanti al campidoglio.. quale migliore occasione per "indirizzare" i suoi fans a fare casino! e magari sono proprio gli antifa che spaccano i vetri e facilitano l'ingresso.. se poi il cornuto e il barbuto entrano e si fanno pure fotografare..
Siamo sempre li però .. il governo di turno è realmente eletto dal popolo?
Le mie sono ovviamente domande retoriche.
Per il servizio al tavolo (delle elite) serve il grembiule.
Altrimenti al massimo lavi i piatti.
Ho postato per vedere il manifesto... giratelo e guardate cosa ottenete! Sorpresa!
E se viene eletto dal popolo,rispetta il suo programma elettorale?
E' vero ho fatto un po' di fantapolitica,ogni tanto lasciatemela fare....orsu'!
Dipinsi l'anima su tela anonima
spiegati meglio
L'ora d'aria.
Non ti anticipo nulla. Chi prima vede il manifesto, lo gira e vede cosa sembra. Poi scriva qui. Non ti svelo nulla! Se no, che sopresa è?
INFORMATIVA COMPLETA A Cura Del Trump Team Sull’attacco All’umanità
Sempre per giocare, la bandiera cinese ha 5 stelle gialle in campo rosso, la piu' grande secondo la definizione ufficiale rappresenta il partito comunista, le altre 4, operai,contadini,piccola borghesia e capitalisti simpatizzanti del partito (come se potrebbero esserci quelli antipatizzanti), ora quella che hai scoperto tu ha solo 3 stelle, facile...il partito, i capitalisti e la borghesia (piccola e grande)....sempre per giocare eh!
Dipinsi l'anima su tela anonima
La nuova Receptionist della Casa Bianca.
Il nuovo Resort a 5stelle
LgBtXyz only
12 gennaio
- Mike Pence ha dichiarato ufficialmente che il 25° Emendamento, che può essere applicato solo dietro la sua approvazione, non verrà utilizzato per rimuovere Trump prima della fine del mandato. Il presidente ed il suo vice si sono incontrati in un clima amichevole (addirittura scherzoso, secondo il giornalista Jack Posobiec), confermando che il presunto "tradimento" di Pence (cioè il suo rifiuto di bloccare la certificazione delle elezioni negli Stati contestati) farebbe parte del piano. Anche le parole di accusa dell'avvocato Lin Wood nei confronti del vicepresidente potrebbero far parte di una sceneggiatura mirata a creare confusione tra le file del nemico.
qanon.it/#AGGIORNAMENTIURGENTI
Quindi, oltre che confondere noi poveri diavoli, il tutto è un gioco delle parti per sparigliare le file del nemico.
"Buongiorno, nel seguente video, ripreso dalle telecamere a circuito chiuso a Capitol Hill, potete notare il senatore Nearman che apre la porta del Campidoglio per agevolare l'entrata degli ANTIFA.
Ricordatevi che tutto va esposto perché venga a galla, prima dell'intervento militare.
Questo i TG ve lo hanno fatto vedere?
www.facebook.com/.../10222579406465990
www.opb.org/.../video-oregon-capitol-mike-nearman
Da quanto descritto nell'articolo inoltre quelli non sono antifa bensì Patriot prayers
Controllato cosa?
Che vuoi dire?
Può aver scritto e poi cancellato, il fatto che non si trovi il tweet non significa niente.
www.oregonlegislature.gov/nearman
mik, è chiaramente un'immagine manipolata.
rt.com/.../512293-pompeo-iran-alqaeda-base-claim
Questi sì che sono contro il deep-state!!
DONALD TRUMP, LE LOGGE “SATANICHE” E LA MASSONERIA REGOLARE
www.databaseitalia.it/.../
web.archive.org/.../AOC
e controllare lo storico di tutti i tweets di Alexandria..
Io non ci perdo nemmeno un secondo perchè se avesse detto una cosa del genere sarebbe su tutti i giornali di dx. e pure di sx.. e invece la notizia semplicemente NON ESISTE
pbs.twimg.com/.../...
In ogni caso vale quello che hai scritto, l'avrebbero divulgato un pò ovunque.
di cazzate e di cazzari ce ne sono tanti sul web e quelli di quanon mi sembrano veramente allucinanti.
Si inventano ogni tipo di fake news e purtroppo la gente ci crede!!
Ad esempio io non so se Biden sia o no un pedofilo.. ma se fosse VERO i giornali di dx (seri) non gli avrebbero mai permesso di candidarsi e i democratici non lo avrebbero mai candidato.. ma vabbè.. per non parlare dei vampiri
Girano foto tipo queste
Poi scopri che sono 2 nipoti.. certo baciarli sulle labbra non è molto normale.. ma un conto è baciare tuo/tua nipote un altro è baciare uno/una per strada
sm.mashable.com/.../...
Basta cercare biden pedofilo.. ce ne sono molte
Non ricordo, in italia, una campagna elettorale cosi' violenta.. forse contro berlusconi ma in quel caso le puttane erano documentate
Mi è venuta in mente la canzone di Marinella
Questo è il famoso ragionamento all'indietro, cioè la "sospensione dell'incredulità": semplicemente la cosa è così grossa che non si crede a tutte le prove a favore, altrimenti i presunti oppositori l'avrebbero denunciato.
Invece di ragionare così, prova a partire dai fatti, e sui fatti costruirci le teorie. Scoprirai che sono tutti uguali, tutti d'accordo, possono scontrarsi sulel inezie ma MAI mettere a repentaglio il Sistema
Ci sono foto/filmati di Biden talmente compromettenti da essere INCONTROVERTIBILI?
Ho visto che "annusa" i capelli.. ma da qui ad essere un pedofilo ce ne passa
E' imbarazzante quando si mette a toccare una candidata-politico che doveva presentare in pubblico e promuovere.
Non farmi cercare sta merda, sai tranquillamente fare le ricerche che servono per toglierti ogni dubbio su questo marciume.
Io non riesco a trovare niente (da siti attendibili).. attenzione.. sto parlando di bambine/ragazzine non di donne.. che per quanto sia schifoso pure quello non c'entrano niente con la pedofilia.
www.youtube.com/watch?v=V4PLSPvJ9BY
oppure questo video
www.pinterest.ca/pin/785244885021810583/
Sommale alle foto che hai postato tu di come fa con i suoi nipotini, sommalo al comportamento con Stephanie Carter, e con tutte le altre che lo hanno denunciato (bostonherald.com/.../...) e capirai perché lo chiamano Creepy Joe
E' come un frantoio, dove vengono separate le olive grosse da quelle piccole, qualche volte
passano anche quelle sbagliate.
Criticarla non serve a niente.
Lei ci da degli spunti poi siamo noi che, se vogliamo, andiamo a verificare vero/falso.
Siamo qui per dipanare la matassa non per criticarci gli uni con gli altri, se no perdiamo solo del tempo
Poi puo' benissimo essere un pedofilo, ma quelle "prove" sinceramente sono un po ridicole.
Diverso sarebbe se un bambino/bambina lo accusasse di molestie come hanno fatto diverse donne.. ma anche per trump non è che sia tanto differente (vero non vero? boh...)
Per "sinceramente" forse volevi scrivere "secondo me".
Secondo me invece se fosse un altro 77 enne, non uno con il potere del presidente degli stati uniti, che tocca così uno dei tuoi nipotini in tua presenza, scommetto che gli appoggeresti un cazzotto da fargli saltare tutti i denti (la dentiera, vista l'età).
Ancora, con questa fuga sul torto minore che annulla il torto maggiore?
Trump ha una serie kilometrica di accuse per molestie da donne adulte, ha mollato la prima moglie per sposarsi una modella, ed ha riconosciuto di essere andato comunque con alcune pornostar.
Questo scalfisce minimamente il fatto che Creepy Joe sia un depravato?
Il deep state funziona così, se non sei un depravato ricattabile non ti prendono, perchè se tu sei complice di certo non puoi combattere lo schifo peggiore che circola (infatti Trump ha glissato sull'omicidio Epstein, avvenuto sotto la sua presidenza, e non sta facendo assolutamente nulla per la testimonianza di Ghislane Maxwell che ha informazioni tante quante ne aveva il suo fidanzato Epstein)
No, sono d'accordo con te. Se un vecchio (ma anche un giovane) si avvicinasse ai miei figli/nipoti e li baciasse sulla testa,collo, guance etc etc come minimo gli direi di allontanarsi.. ma per definirlo pedofilo servono accuse da parte dei bambini. Ci sono?
Nessuno ha afferrato il significato del discorso ad Alamo? Trump dichiara lo stato d'emergenza a Washington DC dall'11 al 24 gennaio, 13 giorni, e poi sceglie Alamo per il suo discorso. La battaglia di Alamo durò 13 giorni, coinvolse soldati volontari che erano in grande inferiorità numerica. È diventata un simbolo di resistenza alla repressione e alla lotta per l'indipendenza, che vinsero poco più tardi lo stesso anno.
Anche dove lavoro c'era un collega (uomo) che tendeva a sfiorare e toccare, pure i maschi.
Personalmente son giunto alla conclusione che era molto affettuoso e lo dimostrava così...forse esagerando, perchè per alcuni il contatto fisico può rappresentare un problema.
Ovvio che poi la mente ragiona su certi atteggiamenti, ma la cosa dovrebbe fermarsi lì, prima che diventi un'occasione per diffamare qualcuno. Perchè anche la diffamazione non è cosa da poco. Se invece si è convinti di uno o più abusi è giusto appurare che siano stati effettivamente commessi.
fra l'altro ho chiesto di verificare se la notizia dell'arrsto di Bill Gates è vera.... visto che ci sono bravi segugi qui, sarei lieta se me la confermassero!!!
Per definire una persona pedofila servono i fatti (accuse di molestie..che poi anche li bisognerebbe vedere se sono vere al 100% ma vabbe' sarebbe gia' qualcosa) e non "visto che e' stato accusato da diverse donne e visto che e' un po troppo affettuoso con i bambini allora faccio 2+2". Non funziona cosi. Sono andato a verificare su questo sito
There is no credible evidence that supports this claim. In Joe Biden’s more than 40 years of public life, we could find no news reports, formal accusations, complaints, arrests or investigations that implicate him in any sort of sex crimes involving kids.
politifact.com/.../...
Un eventuale arresto di Bill Gates sarebbe su tutte le prime pagine/tg del mondo.
-----
www.aa.com.tr/.../2107892
O l'insurraction act 2021 arriva entro poche ore oppure la sua carriera politica potrebbe finire per sempre
Usa: giuristi, basta 14/mo emendamento per interdire Trump
Con voto maggioranza semplice delle Camere. Bocciano impeachment
Per bandire Donald Trump dai pubblici uffici non serve l'impeachment, basta piu' semplicemente e velocemente applicare la sezione terza del 14/mo emendamento della costituzione.
Lo suggeriscono in un intervento sul Washington Post due autorevoli giuristi americani, Bruce Ackerman e Samuel R.
Rosen, docenti di diritto rispettivamente alla Law School di Yale e dell'Indiana university.
La sezione terza del 14/mo emendamento prevede tra l'altro che nessuna persona che abbia prestato giuramento come funzionario esecutivo possa ricoprire alcuna carica civile o militare se si accerta che e' stata coinvolta "in insurrezione o ribellione" contro la costituzione.
Secondo i due esperti, basterebbe un voto di maggioranza semplice di entrambe le camere, anziche' i due terzi previsti in Senato per la condanna nel processo di impeachment. In base al 14/mo emendamento, Trump potrebbe ricandidarsi alla Casa Bianca solo se riuscisse a persuadere il futuro Congresso, "con un voto di due terzi di ciascuna camera, a rimuovere questa disabilita'". Il presidente uscente, ammettono, potrebbe impugnare la decisione nei tribunali ma sarebbe rischioso, perche' dovrebbe testimoniare sotto giuramento rispondendo ad un interrogatorio dettagliato da parte degli avvocati del governo sulla sua condotta in relazione all'assalto del Congresso da parte dei suoi fan. Inoltre, se l'autorita' giudiziaria confermasse la decisione del parlamento, la sua sentenza vanificherebbe le accuse dell'estrema destra che Trump e' vittima di una vendetta di parte.
I due giuristi invitano quindi a seguire questa strada e fare un passo indietro, fermando un impeachment "affrettato" che a loro avviso non potrebbe concludersi entro il 20 gennaio e non potrebbe proseguire dopo che Trump ha lasciato la Casa Bianca: "la costituzione prevede l'impeachment solo come uno strumento per procedere contro un presidente mentre e' in carica", "per proteggere il paese, non per punire il trasgressore", sottolineano.
ansa.it/.../...
L'FBI sapeva dell'irruzione all'interno del Congresso USA, ma la polizia ha lasciato correre, ignorando la segnalazione. Misteri intorno alle proteste a Washington DC del 6 gennaio scorso.
go.byoblu.com/irruzionecongresso
LIVE: President Trump Delivers Remarks at the US–Mexico Border Wall Near Alamo, Texas (Jan. 12) dal minuto 41:20 (per problemi tecnici)
Parler CEO On Fighting Censorship and Double Standards, and Restoring Free Speech | Crossroads
Live Q&A: Trump Says Impeachment Is a 'Witch Hunt;' Big Tech Loses Billions Over Censorship (commento al discorso di Trump)
in inglese ma possibilità di mettere sottotitoli in italiano
l' INSURRACTION ACT necessita del voto del congresso.. trump non è un imperatore che fa come cazzo gli pare
Defense Primer: Legal Authorities for the Use of Military Forces
Congress hasalso enacted authorizations for the use of force rather than formal declarations of war. Such measures have generally authorized militaryforce against either a named country or unnamed hostile nations in a given region. In most cases, the President has requested the authority;Congress has sometimes given the President less than what he requested.Congress has also authorized the President to use the military forces or the militia domestically to put down insurrections or execute civilian law when certain criteria are met.As noted in CRS Reports R42659 and RL31133, Congress has provided approximately 50 statutory authorizations to use the military forces for foreign or domestic purposes—not including formal declarations of war.
crsreports.congress.gov/product/pdf/IF/IF10539
Posso capire che chi si ubriaca di birra possa credere a queste puttanate.. ma su andiamo.. a tutto c'e' un limite
it.wikipedia.org/wiki/Ivana_Trump
Tra l'altro Melania Trump è (stata) una first lady molto gradita, forse perchè moderata ed aggraziata.
Inoltre, se le cose stanno come penso, le giovanissime con cui lui avrebbe, diciamo così, avuto a che fare a lungo, tanto da sviluppare questa irrefrenabile voglia di buttarcisi addosso ogni volta che ne ha l'occasione, non se l'è certamente andate a cercare al parco con le caramelle, ma fanno parte del giro delle vittime sacrificali di questi circoli.
Diverse sono le testimonianze di donne che poi, da adulte, hanno rivelato di essere state "offerte" da uno o entrambi i genitori come segno di sottomissione per entrare in certi ambienti, ricevere favori, o anche solo perché parte di un rituale a cui già appartenevano.
Esiste poi un enorme numero di bambini rapiti, venduti, spariti, che alimentano questo ed altri mercati, di cui non leggeremo mai di denunce, o perché sono stati poi uccisi, o perché drogati pesantemente durante gli abusi, o perché plagiati e controllati dai genitori ecc.
Questi giri di pedofilia di alto livello, non hanno niente a che fare con i casi ad es. delle denunce fatte a certi preti da minorenni che si son trovati a subire molestie, e comunque anche in questi casi, per vari motivi, sono molte ma molte meno le denunce che i casi reali, per cui è facile ipotizzare perché questa rete di pedofili fatta di gente ricca o di potere, non sia gravata di denunce in quantità.
E se anche qualche vittima potesse o volesse parlare, sempre che abbia delle prove e non solo ricordi lontani, ove non fosse possibile comprare il silenzio della vittima con soldi, promesse o ricatti, si trova facilmente il modo di far chiudere la bocca ad un testimone scomodo, visto il giro delle persone coinvolte.
Qui c'è una bella collezione di "attenzioni" che spazia dalle ragazzine alle signorotte di mezza età (tra cui un bacio ad una vecchietta, minuto 00:19, che manco con mia nonna avevo sta confidenza).
Quelle che sono monodirette, sono le attenzioni non richieste da chi le riceve, non i saluti più o meno normali (dove nel più o meno c'è il braccio sotto tetta che si guarda bene dal mettere intorno alle babbione).
Guarda com'è contenta lei
La teutonica culona non vede l'ora di incontrare il nuovo presidente.
Per il viaggio di nozze pensano all'Ucraina.
Quindi vedi che mette tutti sullo stesso piano nelle sue "attenzioni", che rimangono inopportune comunque.
Ma da qui ad affermare che è pedofilo ce ne passa e, a mio avviso, rientra nella narrazione volgare tra le parti, dalla quale bisogna secondo me non farsi irritire.
rumble.com/.../
Altra cosa per me moooolto sospetta, è che lui tenti spesso e volentieri di tirare a sé per il braccio la malcapitata di turno, e mi dà l'idea che sia proprio abituato ad avere questo tipo di approccio di manipolazione coercitiva di minorenni, tant'è che gli viene istintivo ed irrefrenabile, e non ha nulla a che vedere con l'affetto bensì più con il possesso e la predisposizione mentale a disporne a proprio piacimento come fosse un oggetto da usare e non una persona.
Per me è evidente che lui non possa comportarsi come fosse il nonno di tutte loro ed al contempo non nutrire forti sospetti che il suo interesse non sia solo riguardo al toccare le donne in generale (che sarebbe già più normale seppur deprecabile) ma anche e soprattutto quelle più giovani, che non conosce, e che normalmente dovrebbero essere totalmente ignorate dalle persone adulte che non vedono in loro lo stesso richiamo sessuale di quelle più adulte.
A meno che non sia Babbo Natale , non c'è nessun motivo per cui debba andare oltre un fugacissimo saluto mentre parla con gli adulti, ed invece si sofferma spesso e volentieri solo con tutte loro.
------------------------
#843 ZORG
La teutonica culona sta a rimpiangere il Berlusca, che almeno l'ha valutata da quel punto di vista, mentre invece non c'è speranza che Biden la chiami per stare vicina vicina neanche per farsi le foto
House reaches threshold to impeach Trump
INSIDE GOP!
edition.cnn.com/.../index.html
ilprimatonazionale.it/.../...
newspunch.com/.../
Anche le banche si mettono di traverso contro Trump!!! A furia di questo passo non potrà nemmeno andare in bagno!!!!
www.lantidiplomatico.it/.../29278_39122
qanon.it/#AGGIORNAMENTIURGENTI
Si segnala, tra gli altri, questo: se ci sarà l'inaugurazione di Biden, questa sarà virtuale! Quindi avremmo un'amministrazione Biden virtuale, le relazioni internazionali virtuali, la conduzione economica finanziaria virtuale e tante altre cose tutte virtuali. Non si capisce più niente e non si finisce più...
Dopo diverse ore di dibattito mercoledì, la Camera dei Rappresentanti ha votato per impeachment formalmente il presidente per i disordini del 6 gennaio al Campidoglio degli Stati Uniti, quando un gruppo di persone ha fatto irruzione nell’edificio e ha interrotto la sessione congiunta della riunione del Congresso per certificare il democratico Joe Biden come vincitore delle elezioni presidenziali statunitensi del 2020.
Una manciata i traditori tra i repubblicani – guidati dalla rappresentante Liz Cheney (R-Wyoming) che ha detto che avrebbero appoggiato l’impeachment, gran parte del partito è stato accanto al presidente e ha parlato in tal senso.
“Se mettessimo sotto accusa ogni politico che ha tenuto un discorso infuocato a una folla di partigiani, questa capitale sarebbe deserta”, ha detto il rappresentante Tom McClintock (R-California). “È quello che ha fatto il presidente. Questo è tutto quello che ha fatto. Ha specificamente detto alla folla di protestare pacificamente e patriotticamente, e la stragrande maggioranza di loro lo ha fatto. Ma ogni movimento ha una frangia folle. Sopprimere la libertà di parola non è la risposta. Ritenere i rivoltosi responsabili delle loro azioni è la risposta “.
“Si tratta sempre di eliminare il presidente, non importa come”, ha detto Rep. Jim Jordan. “È un’ossessione che ora si è allargata. Non si tratta più solo di impeachment. Si tratta di cancellare il presidente e chiunque non sia d’accordo con loro ”, ha aggiunto.
www.databaseitalia.it/.../
Ma quelle riguardanti i brogli durante le elezioni presidenziali USA non erano notizie false e fuorvianti? Eppure Una consulente politica del Texas è stata arrestata per frode elettorale, dopo che le sue azioni sono state esposte in più video di Project Veritas, in cui ha ammesso di aver raccolto le votazioni e di essere stata pagata per “far votare Biden”. ha annunciato mercoledì il procuratore generale del Texas Ken Paxton.
Leggi l'articolo
www.databaseitalia.it/.../
reuters.com/.../....
Fact check: Italian government has not called for Bill Gates arrest
By Reuters Staff
A widely shared post on social media makes the claim that the Italian government has called for billionaire and philanthropist Bill Gates to be arrested. The headline of this post is untrue.
The call for Bill Gates to be arrested is the opinion of Sara Cunial, an independent member of parliament in Italy, and not the stance of the “Italian government”.
Come Tu sai basta che ci sia una dichiarazione di un Parlamentare scomodo loro ci marciano sopra + i social (che distorgo) e poi loro si prendono il merito e si mettono il bollino "Fat check".
Basta che un Usciere del Parlamento dica ad un altro "lo sai che George Soros..." e diventa una notizia.
Una volta si diceva "Prendere lucciole per lanterne"
O altre tipo queste
www.poynter.org/.../
FALSE: The Federal Bureau of Investigation (FBI) arrested billionaire Bill Gates on charges of biological terrorism after he allegedly created the novel coronavirus, the virus that causes COVID-19.
www.snopes.com/fact-check/italy-bill-gates-arrest/
Is Italy Calling for Bill Gates’ Arrest?
While an Italian politician truly did call for Bill Gates to be arrested, this position has not been endorsed by the Italian government.
Dan Evon Published 18 May 2020
ENORME: Jovan Pulitzer pubblica il rapporto - Conferma che numerosi paesi sono stati coinvolti nelle elezioni del 2020 - Milioni di schede non valide inserite nelle elezioni
LEGGETE IL RAPPORTO DI PULITZER (in ppt) SOPRATTUTTO SLIDE 18.
ROTTURA: Truffatore elettorale del Texas catturato nel progetto Veritas Sting undercover arrestato per raccolta di voti diffusa - Affronta fino a 20 anni di prigione
Il presidente Kennedy ha chiesto all'FBI di esaminare il padre dell'altoparlante Pelosi per collegamenti con la mafia - Documenti rilasciati tranquillamente la scorsa settimana lo confermano
(altoparlante = speaker )
non si rendono conto che sono mesi che li riempono di puttanate.. adesso pure la presidenza degli stati uniti virtuale
Capisco che la speranza e' l'ultima a morire ma qui siamo oltre oltre oltre
Non ci arrenderemo!
Oggi, nei media mainstream è circolato il seguente memorandum. Sembra che sia stato diffuso anche tramite Navy.mil.
Come veterano, mi son reso conto immediatamente che questo memorandum non rispetta il protocollo e sono d’accordo con me anche alcuni colleghi militari in pensione.
Se è stato emesso dal Pentagono, è certamente il memorandum più sciatto che sia mai stato pubblicato, soprattutto in un periodo di crisi nazionale: “Mancano l’autorità di emissione, il sistema di diffusione e la data! Non vengono citate sezioni o articoli di leggi, regolamenti o statuti”.
Donald Trump è il “Comandante in Capo” delle “Forze Armate degli Stati Uniti” e ogni militare è tenuto a rispettarlo in quanto tale, secondo il “Codice di Giustizia Militare”.
Il rifiuto a seguire qualsiasi legittimo ordine del Comandante in Capo è insubordinazione.
Joe Biden non ha alcuna autorità fino al suo insediamento, il 20 gennaio.
Nessuno, al Pentagono, deve obbedienza al “Presidente eletto” finché Donald Trump è ancora “Comandante in Capo”.
Se questo memorandum risultasse effettivamente emesso dal JCS, sarebbe una grave violazione del giuramento di “Sostenere la Costituzione degli Stati Uniti”, che stabilisce con estrema chiarezza la catena di comando.
E’ evidente che, se il Presidente ha posto le “Forze Speciali” direttamente sotto l’autorità del Segretario alla Difesa (abrogando la precedente catena di comando che passava attraverso lo “Staff dei Capi di Stato Maggiore” [JCS], prima che il server della Dominion fosse portato via dall’“Army Delta Force” dalla sede CIA di Francoforte, in Germania), è perché il sistema non funzionava bene.
I membri dell’Esercito degli Stati Uniti non sono immuni dallo stesso tipo di corruzione che ora infesta il nostro governo civile.
www.mittdolcino.com/.../#more-37497
Why Impeachment Will Likely Fail; State of Emergency Declared in DC | Facts Matter
The House just passed a second impeachment against President Trump. It will now head over to the Senate… which is in recess. So the earliest that the trial can start is on January 20th, which is after President Trump’s first term is over. So in theory, the whole thing is moot.
However, Democrats are arguing that President Trump can be impeached even after he’s out of office... but is that true?
Ammesso e non concesso che si portino dietro i pc con i dati sensibili, ma secondo voi li lasciano la'? Ad un certo punto abbandonano la seduta e il loro entourage non pensa a fare le "pulizie"? E' vero, hai ragione si sta andando oltre la logica e stiamo cadendo nella trappola della fog of war, ma che piu' semplicemente si chiama strategia della confusione...come diceva il buon Toto'....qui si va' oltre il consueto!!
Dipinsi l'anima su tela anonima
ovviamente.. la mia era solo ironia per far capire quante fake news girano nell' universo qanon.
Devo dire che sarebbe divertente se riuscissero a provare i brogli e trump restasse presidente..cosi tanto per distruggere per sempre la credibilita' delle merde americane.. ma intendo tutte eh..non che trump sia meno merda degli altri..gli states semplicemente non dovrebbero esistere.
"Ragazzi, domani mattina il ministro degli Esteri Di Maio deve riferire sui fatti di Washington del 6 gennaio.
Alle 8.30?
E come mai così in urgenza ?
Cosa c’entra con gli Stati Uniti?
Per i covidioti nulla, una pura coincidenza, per noi invece un ulteriore conferma."
agenzianova.com/.../...
la strategia del nuovo regime totalitario globale sarà la digitalità.
Il mondo reale sarà sostituito da quello virtuale, completamente controllabile e manipolabile.
Sarà digitalizzato il denaro, il commercio, i servizi, il funzionamento di ogni cosa, compresi gli esseri umani.
L’immagine per comprendere quello che stanno realizzando è un grande computer centrale a cui deve essere connessa ogni cosa per poter esistere.
Appare chiaro anche come i vaccini siano funzionali a modificare geneticamente l’essere umano in funzione di questa distopia digitale.
Qui due video ed una foto, sconcertanti, dei Militari a Washington DC.... mi chiedo a cosa serviranno davvero...
essendo in un post unico, dopo il primo dovete scorrere...
www.facebook.com/.../10222589762084874
Qualcuno se lo ricorda quando la sottoscritta, credulona, boccalona, che crede alle balle di Q ecc. ecc. già a Marzo scorso diceva: PROBLEMA/VIRUS, REAZIONE/PANICO, SOLUZIONE/VACCINO+MICROCHIP+5G=DEPOPOLAZIONE? aggiungo SCHIAVITU' E TRANSUMANESIMO
chi sono gli Anons?
Cosa succederà dopo il voto di domani in Campidoglio?
Il ruolo giocato da Leonardo Spa e più in generale dall'Italia, alleato atlantico degli USA, nella manipolazione dei risultati elettorali e quanto c'entra il Vaticano....
rumble.com/.../
AG Paxton: San Antonio Election Fraudster Arrested for Widespread Vote Harvesting and Fraud
arrestato in texas per frodi elettorali
Concittadini se vogliamo un mondo migliore e più equo, più giusto, allora NOI per primi dobbiamo responsabilizzarci e attivarci affinchè questo mondo sorga e veda la luce...per NOI stessi, per i Nostri figli, per i Nostri parenti per i Nostri amici.
Quando l'ingiustizia diventa legge, la Resistenza è un dovere!
rumble.com/.../
www.facebook.com/.../256196829358055
A meno di un clamoroso colpo di scena finale, con l’installazione del Baidet alla Casa Bianca non avranno più ostacoli nel mondo occidentale per accelerare la transumanazione.
Sparito il video...
non date nulla per scontato come fa Roberto.... è tutto in divenire....
riguardo invece su "siamo quasi tutti d'accordo".... mmmmm pochi lo sono, e dopo mesi......
forse non è il thread giusto ma lo metto in proposito..
Tribunale peruviano indaga sui presunti responsabili del virus SARS-CoV-2 che causa la malattia Covid-19 ovvero l’elite che vede coinvolti Bill Gates, George Soros e la fondazione Rockefeller che tenterebbero con la complicità, di altri membri altolocati, di instaurare un nuovo ordine mondiale basato sul comunismo globale ed espropriare tutte le proprietà private entro il 2030. (visita il sito World Economic Forum, conosciuto con il nome DAVOS, progetto Great Reset : www.weforum.org/great-reset/).
La presidenza della Corte Superiore di Giustizia di Ica in collaborazione con l’Ufficio Decentrato di Controllo della Magistratura Odecma Ica hanno rilasciato una dichiarazione di avvio per un’indaginepreliminare ad opera dei giudici superiori in merito all’oggetto covid-19 che sembra essere un’invenzione delle “élite criminali globali“ (Nuovo Ordine Mondiale), a cui aderiscono miliardari come Bill Gates, George Soros, Rockefeller e associati.
www.databaseitalia.it/.../
Grazie sorry
Il presidente Trump è stato accusato dell’assedio del Campidoglio degli Stati Uniti mercoledì scorso, tuttavia l’FBI ha confermato che l’attacco era pianificato con diversi giorni di anticipo.
Il giornalista investigativo John Solomon ha lanciato una notizia bomba mercoledì sera e ha detto che la polizia di Washington ha respinto la sua richiesta FOIA per i documenti relativi alle indagini sull’assedio del Campidoglio degli Stati Uniti.
Il Freedom of Information Act (FOIA), diffuso in oltre 100 paesi al mondo, è la normativa che garantisce a chiunque il diritto di accesso alle informazioni detenute dalle pubbliche amministrazioni.
La polizia di Washington ha detto che il rilascio dei documenti sarebbe “personalmente imbarazzante”.
www.databaseitalia.it/.../
ci sono due fattori geopolitici che me lo fanno credere
1) il grande distacco ideologico delle due parti (sopratutto in america mai come oggi rep e dem si odiano cosi profondamente) ma anche nel resto del mondo con affermazionisti e dubitativi (lo preferisco a negazionista)
2) che presto la cascata di debiti inesigibili delle aziende che stanno fallendo creera una valanga finanziaria che credo (sottolineo) porterà allo scoppio della bolla dei derivati. (33 volte il pill mondiale)
thegatewaypundit.com/.../...
La polizia della DC respinge la richiesta FOIA di documenti relativi alla loro indagine sull'assedio del Campidoglio - Mappe trapelate dall'interno, documenti interni per aiutare i rivoltosi a navigare nell'edificio
È stato reso pubblico alla fine della giornata di martedì 12 gennaio 2021, la notizia ha trovato subito echo in Giappone, Australia ed in altre testate regionali, anche se i principali media statunitensi sono stati relativamente silenziosi. Precedentemente classificato SEGRETO e non per il rilascio a cittadini stranieri, descrive in dettaglio la strategia dell’amministrazione Trump per la regione indo-pacifica, tra cui difendere, dominare e negare l’espansione militare cinese .
www.databaseitalia.it/.../
Ottima analisi.
Hai anticipato il mio commento per Roberto70 al quale volevo far notare che
"..a buon intenditore bastano poche parole"
Ma il tuo esame è stato molto più accurato
Le prove e le denunce dove sono?
Per accusare qualcuno di pedofilia servono eh... non è che se il primo vecchio che mi annusa i capelli, mi tira per un braccio, o mi da qualche bacio è per forza pedofilo.
Sicuramente non è normale, fa schifo ma tra normalita' e la pedofilia c'e' un mondo in mezzo.
Ma se vi piace credere che è un pedofilo e che "harvesting children's blood" (raccoglie il sangue dei bambini) .. fate voi
Cazzo che trappolone che gli hanno organizzato.
mia moglie investita a 16 da un motorino senza luci prendendola in mezzo alla schiena, ne ha ricavato spina vertebra incrinata c5-c6, lussazione mandibola che l'ha costretta a portare un bite ogni notte per il resto della vita, episodi lipotimici, e anche un caso di parastesia e disestesia.
a 18 le consigliai di andare da un avvocato perché l'assicurazione l'aveva liquidata con 2500 euro (cinque milioni di lire al tempo) dopo dieci anni di processi in cui ogni processo cambiava giudice e circa 1500 euro di spese processuali, innumerevoli mediche per portare referti, l'ultimo giudice che ha chiuso la sentenza è riuscito a mettere nero su bianco che tutti i problemi che mia moglie imputava all'incidente erano dovuti al fatto che fosse nata senza tiroide. (già perché mia moglie essendo minorenne al tempo avrebbe dovuto comparire davanti un giudice di pace, cosa che avrebbe costretto l'assicurazione a una diaria a vita a mia moglie)
Le prove dove sono, immagino dirai.
Marine Corps. Rebukes Pelosi: “WE DON’T WORK FOR YOU!”
Il Generale David Berger respinge la richiesta di Nancy Pelosi di mandare ulteriori truppe a Washington:"rispondo solo al presidente e il comandante in capo è ancora Donald Trump." Sembra che il mondialismo abbia un grosso problema. Le forze armate sono dalla parte di Trump.
realrawnews.com/.../...
Purtroppo però loro non lo sanno e sono convinti di essere Dio.
Se ci fosse stato un decimo delle accuse non sarebbe stato nemmeno vice di obama figurati presidente.
Ma dai su.. il mondo reale è un altra cosa rispetto alla fantasia qanonista
Il mondo reale dice che un presunto pedofilo fra una settimana sara' presidente degli stati uniti, quello di fantasia che sara' un presidente virtuale
riformulo per dummy
te pensi davvero sia possibile denunciare persone invischiate nei gabinetti del potere?
dai suvvia non ti ricorda niente berlusconi e la figlia di chi non ricordo neanche più per non farla passare per escort minorenne? è finito in carcere?
e stiamo parlando di Berlusconi capocchio di una colonia bananifera non della gens Iulia a Washington.
dai suvvia credi davvero che qualcuno possa anche solo attentarsi ed esporre una denuncia in america a gente del genere senza ritrovarsi una decina di controdenuncie con minaccia di arresto e rovina anche per il cugino in Mozambico?
en.wikipedia.org/wiki/Impeachment_of_Bill_Clinton
Quello che conta e per cui ha avuto l'impeachment è che ha MENTITO durante la testimonianza.
Lo ripeto per l'ennesima volta: Senza prove SERIE ED INCONTROVERTIBILI (tipo quelle della zoccola) non si va da nessuna parte
ilpost.it/.../...
Pero' ci sono dei pero'.
Dipinsi l'anima su tela anonima
Il rappresentante del GOP Marjorie Taylor Greene presenterà articoli di impeachment contro Joe Biden il 21 gennaio per abuso di potere (VIDEO)
Quindi una sostenitrice di Qanon riconosce che Biden sarà presidente...interessante.
bell'esempio da wiki
e in america un avvocato si ritrova rovinato e con la carriera da netturbino se sbaglia a prendere uno di questi casi.
p.s. poi che fine han fatto le denuncie di molestie sessuali?
Hai fatto un'ottima scelta, anche perché occuparsi dell'argomento massoneria-pedofilia-satanismo è roba che toglie il sonno, e non ci si può fare nulla comunque, al momento.
Ma, questi tre punti li voglio controbattere.
Primo, riportando quello che citavi dal mio post, io non volevo sparare a zero ma è come la "questione di pelle"..
lo senti nelle ossa quando qualcuno è più o meno affine a te (impersonale), alcune volte ci si sbaglia, claro, ma quasi sempre ci si azzecca (e questo lo reputo uno di quei casi. Basta leggere tra le righe guardando l'espressioni della malcapitata di turno, giovane o vecchia che sia. Anche perché è cmq un presidente quello che sta tentando di abbracciarle/baciarle, mica il primo pirla o barbone di passaggio, quindi mi pare già strano per quello che cerchino di scansarsi).
Secondo.
Che tu sappia (visto il tuo alto livello di investigazione sul web, no perculante) quanti bambini denunciano i casi di abuso da lì a poco dall'accaduto, quanti lo fanno in età adulta e quanti invece non lo faranno mai ???
Tralasciando poi che più una persona è importante più risulta difficile trovare modo e aiuto per farlo (vedi i vari casi di bambini e discepoli, di varie età, seviziati da gente di chiesa e zittiti dalle proprie famiglie per..
motivazioni da me MAI comprese).
Terzo...
potevi anche evitartela questa.
La vedo come una barzelletta sui pedofili! A prescindere non fa ridere, mi disgusta e mi urta.
PS:
#918 Sertes
...quoto
Le prove che il figlio ha fatto cose poco pulite in Ukraina ci sono, mi pare ?
E visto il mio alto livello di investigazione.. (che poi è sufficiente saper usare bene i filtri di ricerca google e quando non si trova in google usare altri siti web di ricerca) ho scoperto che nel 1988 biden baciava in bocca gente per strada (min. 1.50 e non proprio delle belle fighe)
Io continuo a dire che non è normale ma la pedofilia è un' altra cosa.
Un pedofilo, se famoso, prima o poi viene scoperto (specialmente in politica dove ti cercano pure i peli del..)
Non confondere le azioni di un singolo individuo, sicuramente destinate ad essere scoperte, con quelle di una rete legata a congreghe i cui membri sono figure apicali della piramide del potere.
l racconto del reporter che ha ripreso l'omicidio della donna durante l'assalto a Capitol Hill
"Ho gridato 'c'e' una pistola, c'e' una pistola' ma nel caos lei non mi ha sentito"
ansa.it/.../...
www.facebook.com/.../10222593548619535
Questo è il video della registrazione, dove la Rodriguez fa nomi pesantissimi, che coinvolgono politici e tre giudici del Texas, nel pagare per vedersi assicurati i voti.
www.facebook.com/.../10222593558859791
Stava li per filmare i casini.. Probabilmente, gli antifa hanno incendiato la folla, e lui stava li per filmare i danni che stavano facendo i trumpiani (ampiamente previsti.. la colpa non è dei BLM o degli ANTIFA ma dei trumpiano che potevano non cadere nella trappola)
Cmq, visto che tu dovresti essere la piu' esperta per quanto riguarda il pedosatanismo.. ti chiedo: da quanti anni se ne parla?
Seeenti visto che sei cosi bravo nelle ricerche, mi piacerebbe sapere dovi si addestrano i BLM ed ANTIFA.
Perchè io non trovo niente.
Ci sarà anche una sola immagine in tutto il web.
Tra le prime cose che Biden dice di voler fare, oltre alla mutanda obbligatoria sul viso dove potrà imporla il governo federale, ci sono 100 milioni di vaccinazioni nei primi 100 giorni, un milione di vaccinazioni al giorno per gli americani, questo l'obiettivo,
e ritornare negli accordi sul clima di Parigi, ipocriti, perché sono un ostacolo alla crescita, risolvono ben poco, più danni che benefici, e non affrontano il vero problema dell'obsolescenza programmata, che invece riguarda l'economia.
Non sono cosi' scemi da farsi fotografare specialmente dopo che trump li ha definiti terroristi/teppisti
"Rossella Fidanza, [14.01.21 05:46]
Gentile Signora Presidente: (Caro signor Presidente:)
Ai sensi dell'International Emergency Economic Powers Act (50 U.S.C. 1701 e segg.) (IEEPA), la legge sulle emergenze nazionali (50 U.S.C. 1601 e segg. ), e la sezione 301 del titolo 3, Codice degli Stati Uniti, con la presente relazione riferisco che ho emesso un ordine esecutivo che prende ulteriori misure per affrontare la minaccia posta dalla Repubblica Popolare Cinese (RPC) che aumenta lo sfruttamento del capitale degli Stati Uniti come risorsa e per consentire lo sviluppo e la modernizzazione delle sue forze armate, intelligence e altri apparati di sicurezza che continuano a permettere alla Repubblica Popolare Cinese di minacciare direttamente la patria degli Stati Uniti e le forze statunitensi all'estero, anche sviluppando e dispiegando armi di distruzione di massa, armi convenzionali avanzate e azioni malvagie e cyber-abilitate contro gli Stati Uniti e il loro popolo.
Attraverso la strategia nazionale di Fusione Militare-Civile, la RPC aumenta le dimensioni del complesso militare-industriale del Paese obbligando le società civili cinesi a sostenere le sue attività militari e di intelligence. Queste aziende, pur rimanendo apparentemente private e civili, sostengono direttamente gli apparati militari, di intelligence e di sicurezza della RPC e aiutano il loro sviluppo e la loro modernizzazione. Allo stesso tempo, esse raccolgono capitali vendendo titoli a investitori statunitensi che commerciano in borse pubbliche sia qui che all'estero, facendo pressione sui fornitori di indici e fondi statunitensi per includere questi titoli nelle offerte di mercato, e impegnandosi in altri atti per garantire l'accesso ai capitali statunitensi. In questo modo, la RPC sfrutta gli investitori statunitensi per finanziare lo sviluppo e la modernizzazione delle sue forze armate.
Per far fronte a questa minaccia, il 12 novembre 2020 ho firmato l'Executive Order 13959. L'Executive Order 13959 vieta alcuni acquisti che coinvolgono titoli negoziati pubblicamente, o qualsiasi titolo che sia derivato da, o che sia progettato per fornire un'esposizione all'investimento in tali titoli, di qualsiasi società militare cinese comunista. Tali società sono quelle che il Dipartimento della Difesa ha elencato, o elencherà, ai sensi della sezione 1237 della Legge Pubblica 105-261 e successive modifiche, o sono identificate come società militari cinesi comuniste o loro controllate dal Segretario del Tesoro con criteri simili.
Oggi ho firmato un ordine esecutivo che modifica l'ordine esecutivo 13959. Gli emendamenti proibiscono determinate vendite e acquisti di titoli negoziati pubblicamente, o di qualsiasi titolo che sia derivato da, o che sia progettato per fornire un'esposizione all'investimento in tali titoli, di qualsiasi società militare cinese comunista. Essi proibiscono inoltre il possesso di tali titoli da parte di persone statunitensi 1 anno dopo che una società è stata determinata come società militare cinese comunista. E, infine, consentono al Segretario della Difesa di elencare pubblicamente se una società è una società militare cinese comunista utilizzando i criteri della sezione 1237(b)(4)(B) della Legge Pubblica 105-261, come modificata dalla sezione 1233 della Legge Pubblica 106-398 e dalla sezione 1222 della Legge Pubblica 108-375, indipendentemente dal fatto che il Segretario debba riferire tale determinazione ai sensi della sezione 1237(b)(2).
Allego una copia dell'ordinanza esecutiva da me emessa.
Cordiali saluti,
DONALD J. TRUMP "
whitehouse.gov/.../...
ByJack Pubblicato il 13 gennaio 2021
Questo non è un rimprovero di Donald Trump. Queste persone ti odiano. E ora stanno venendo a prenderti.
In un voto 232-197, la Camera dei Rappresentanti ha messo sotto accusa Donald Trump una seconda volta. Questa è la prima volta che un presidente viene messo sotto accusa due volte. Tuttavia, questo è un voto non per rimproverare il presidente Trump. È per rimproverare chiunque cerchi di combattere l'establishment sempre più totalitario su entrambi i lati della navata, incluso Big Tech. Ecco perché anche 10 repubblicani hanno votato a favore e molti altri non si sono pronunciati contro.
i tendenza: il CEO di "Gab" tira fuori l'impossibile per Trump ... ha completamente sostenuto l'account Twitter del presidente Trump prima di eliminarlo e ricrearlo su Gab
conservativesarmy.com/.../
Ricordate il discorso di Trump ad Alamo, in Texas, qualche giorno fa? In molti abbiamo sentito la sua frase sibillina sulla richiesta di impeachment, avvertiva Joe Biden che poteva ritorcersi contro di lui e di stare attento a quello che si sogna. Ebbene, è notizia di stanotte che verrà presentata immediata richiesta di impeachment per Joe Biden, subito dopo il suo giuramento (ammesso che si sia, ma questo conferma la mia ipotesi che ho condiviso in questo canale molto tempo fa) Uno dei nuovi alleati del Presidente Trump alla Camera ha detto mercoledì sera che presenterà articoli di impeachment contro il Presidente eletto Joseph R. Biden il 21 gennaio, il suo primo giorno in carica, per "abuso di potere".
La rappresentante Marjorie Taylor Greene, repubblicana della Georgia, ha citato i presunti legami d'affari familiari di Biden con la Cina e l'Ucraina. "Dobbiamo assicurarci che i nostri leader siano ritenuti responsabili, non possiamo avere un presidente degli Stati Uniti che sia disposto ad abusare del potere dell'ufficio della presidenza e ad essere facilmente comprato da governi stranieri ... aziende energetiche cinesi, aziende energetiche ucraine", ha detto su Newsmax. "Quindi il 21 gennaio presenterò degli articoli di impeachment su Joe Biden".
Il suo annuncio è arrivato ore dopo che la Camera ha incriminato Trump per la seconda volta, per aver incitato la rivolta della scorsa settimana al Campidoglio degli Stati Uniti.
Il legislatore del primo anno ha twittato: "75 milioni di americani sono stufi dell'inazione". È ora di prendere una posizione. Sono orgoglioso di essere la voce degli elettori repubblicani che sono stati ignorati". (link twitter.com/mtgreenee/status/1349519602888355840)
m.washingtontimes.com/.../... twitter.com/mtgreenee/status/1349514160749633536 la mia ipotesi qua telegra.ph/.../
ti lamenti sempre che nessuno guarda i tuoi post poi quando ti vengono fatte domande.. non rispondi!
Ripeto la domanda:
Cmq, visto che tu dovresti essere la piu' esperta per quanto riguarda il pedosatanismo.. ti chiedo: da quanti anni se ne parla?
www.facebook.com/.../10222596263807413
Di pedoflia se ne parla da anni, di pedosatanismo da qualche anno, ma da quando è Presidente Trump molto di più perchè è una delle sue priorità sconfiggerlo, l'ha detto nel 2016, e dato che seguo Q e i Qanon, purtroppo ho visto molta roba, da far venire la nausea... so anche di roba davvero orrenda e disumana che gira del Dark Web, anche se mi sono rifiutata di vederla perchè sporca l'anima...
Hanno detto che quando avranno concluso, mostreranno tutto ciò che hanno in mano PERCHE SOLO DAVANTI ALL'EVIDENZA LA GENTE CAPIRA' E FORSE SI SVEGLIERA', ma molti non reggeranno...
Voi continuate pure a disprezzare Trump, Q e chi li segue, non vi rendete proprio conto che state, inconsciamente, lavorando per il nermico.
L'attivista di Black Lives Matter John Sullivan, che si è spacciato per un sostenitore di Trump durante la rivolta al Campidoglio, è stato ripreso in un video che diceva: "Dobbiamo far bruciare questa merda", e "è la nostra casa, figli di puttana" e "ci prendiamo questa merda". Mandato d'arresto a questo llink www.justice.gov/opa/page/file/1354781/download
aggiungo, da qualche parte avevo anche letto, ma non l'ho salvato, che pare che quella donna non è vero che sia morta... però non ho prove ...
L'udienza di conferma per la candidata a capo delle spie di Biden, Avril Haines, è stata inizialmente programmata per venerdì.
"Nonostante le circostanze inusuali del Campidoglio, il comitato sta lavorando in buona fede per spostare il più velocemente possibile questo candidato e garantire ai membri del comitato l'opportunità di interrogarlo sia in ambienti aperti che chiusi", hanno dichiarato in una dichiarazione congiunta i presidenti dei servizi segreti Marco Rubio (R-Fla.) e Mark Warner (D-Va.), vicepresidente del comitato. www.theepochtimes.com/.../
"Il Direttore dell'Intelligence Nazionale svolge un ruolo cruciale nella supervisione delle 18 agenzie che compongono la Comunità di Intelligence della nostra nazione, e il comitato non vede l'ora di tenere un'audizione la prossima settimana con la signora Haines".
Però noto le incongruenze, le minacce, la censura, la propaganda che vengono dalla "sinistra" dem, dai media, dalle piattaforme online etc, e non nutro dubbi sulla loro malvagità. Così come nutro veramente pochi dubbi sul loro pressochè totale asservimento ai progetti del WEF.
Però quando leggo frasi del tipo "non vi rendete proprio conto che state, inconsciamente, lavorando per il nermico" (peraltro generalizzate, il che è anche peggio) mi viene voglia di non leggere più NULLA di quello che scrivi. A fare il gentile
Bill Gates, la quarta persona più ricca del mondo e un nerd autodefinitosi nerd, noto per le sue prime capacità di programmazione piuttosto che per il suo amore per la vita all'aria aperta, si è tranquillamente accaparrato 242.000 acri di terreno agricolo in tutti gli Stati Uniti - abbastanza da renderlo il primo proprietario privato di terreni agricoli in America.
Dopo anni di segnalazioni di acquisto di terreni agricoli in luoghi come la Florida e Washington, The Land Report ha rivelato che Gates, che secondo Forbes ha un valore netto di quasi 121 miliardi di dollari, ha costruito un enorme portafoglio di terreni agricoli che si estende su 18 stati. Le sue più grandi proprietà si trovano in Louisiana (69.071 acri), Arkansas (47.927 acri) e Nebraska (20.588 acri). Inoltre, ha una partecipazione in 25.750 acri di terreno di transizione sul lato ovest di Phoenix, Arizona, che si sta sviluppando come nuovo sobborgo.
Secondo la ricerca di The Land Report, il terreno è detenuto direttamente e tramite terzi da Cascade Investments, il veicolo di investimento personale di Gates. Gli altri investimenti di Cascade includono la società di sicurezza alimentare Ecolab, il rivenditore di auto usate Vroom e la Canadian National Railway.
Anche se può sorprendere che un miliardario tecnologico sia anche il più grande proprietario di terreni agricoli del Paese, questa non è l'unica incursione di Gates nell'agricoltura. Nel 2008, la Bill and Melinda Gates Foundation ha annunciato 306 milioni di dollari in sovvenzioni per promuovere un'agricoltura sostenibile e ad alto rendimento tra i piccoli agricoltori dell'Africa subsahariana e dell'Asia meridionale. La fondazione ha ulteriormente investito nello sviluppo e nella proliferazione di "super colture" resistenti ai cambiamenti climatici e di mucche da latte ad alto rendimento. L'anno scorso, l'organizzazione ha annunciato la Gates Ag One, un'organizzazione no-profit per far progredire questi sforzi.
Non è del tutto chiaro come vengono utilizzati i terreni agricoli di Gates o se qualcuno dei terreni viene messo a riposo per la conservazione. (Cascade non ha risposto alla richiesta di commento di Forbes). Tuttavia, vi è qualche indicazione che il terreno potrebbe essere usato in un modo che si allinea con i valori della fondazione. Cottonwood Ag Management, una consociata di Cascade, è membro di Leading Harvest, un'organizzazione no-profit che promuove standard di agricoltura sostenibile che danno priorità alla protezione delle colture, del suolo e delle risorse idriche. forbes.com/.../....
Ti leggo volentieri, quando non assumi che chiunque non sostenga le tue tesi sia dalla parte di figli di p. infami che stanno distruggendo la società
rumble.com/.../
INTANTO ASCOLTA SANNINO NEL MIO #948
E' una guerra epocale.
Come puoi pensare che una delle parti sveli anticipatamente si suoi piani?
Controinformazione, disinformazione e psyops, sono strumenti dello scontro.
E' come credere nell'ingenuità selettiva di alcuni utenti.
non so se mi sono capita..
Opinioni, probabilmente valide e previdenti, ma pur sempre opinioni.
Prima bisogna partire dai fatti, e per prevedere quale indirizzo avrà la politica estera di Biden basta guardare chi ha scelto ministro degli esteri: Antony Blinken
Chi è? Come e peggio di un falco neocon!
penso non ci sia bisogno di commentare,
faccio solo notare, nel contesto odierno, in cui gli USA non sono più quelli di Happy Days (il sogno americano da esportare) e non possono certo fare da "faro", la potenziale pericolosità di queste idee: nella misura in cui verranno perseguite si rischierà una guerra.
Vediamo un po'..
Anonymous
2012
Anonymous e la lotta ai pedofili:
Da sempre gli hacker pubblicano i dati di pedofili, spesso sostituendosi alle autorità che faticano nella lotta ai pervertiti
corriere.it/.../...
2020
Pedofilia online: hackers violano sito illegale con milioni di contenuti video
www.ilriformista.it/.../
Stiamo venendo a prendervi”. Anonymous contro i pedofili con l’operazione #OpRevengeGram
savonanews.it/.../...
Ma guarda te.. che strano.. anonymous non cita mai i pedosatanisti.. 8 anni e niente..
Pero' citano Qanon (se riuscissi a ritrovare il video!)
e non ne parlano bene e lo si puo' capire (indirettamente) anche da questo video
Allora anche loro fanno parte del DEEP STATE contro Trump??
Non proprio..
Barack Obama Targeted By Anonymous Hate Text Messages
huffpost.com/.../...
Anonymous Declares War On Islamic Extremists (ISIS)
www.youtube.com/watch?v=hOUvgPsiAFc
Hacker Group, Anonymous, Hits Federal Reserve
www.youtube.com/watch?v=iknsdj34LIM
Forse (non ho la verita' in tasca) sono un pochino piu' affidabili dei TIFOSI
Detto questo ho notato uno strano timing e delle stranezze per quanto riguarda l'omicidio al campidoglio
1) Il reporter che filma la scena è un BLM dichiarato
2) il video compare per la prima volta sul sito QANON e poche ore dopo
luogocomune.net/.../...
Il senato ha cominciato i lavori alla 18.30 in italia - 12.30 America (east coast)
I casini sono iniziato verso le 14.30 (20.30 in italia)
e prima delle 01.23 in italia - 19.23 America (east coast)
Il sito di QANON aveva pubblicato il video dell' uccisione della ragazza che era stata ripresa da un BLM!!
3) una giornalista indipendente giapponese scopre un BLM vicino alla ragazza (ho visto il video qui su LC)
4) il BLM , una settimana dopo, rivela al mondo che è stato lui a filmare l'omicidio!
Domande:
Chi ha dato il video a Qanon? Un infiltrato nei BLM o direttamente il reporter??
Considerando che Qanon diffonde una marea di cazzate non è che fa parte del DEEP STATE per sputtanare trump e per "contenere" i suoi fan come ipotizzato da omega click?
whitehouse.gov/.../...