La notizia è arrivata in diretta, mentre era in corso la trasmissione “In Onda” di Telese-Parenzo: Trump ha deciso di ritirare l’adesione degli Stati Uniti alla OMS.
Antonio Padellaro (ospite della trasmissione) ha commentato a caldo: “Questa è chiaramente la mossa disperata di un uomo che sta perdendo vistosamente dei sondaggi contro Joe Biden, e cerca in qualche modo il ‘colpo di teatro’ per recuperare un po’ di popolarità”.
Anche la Cnn (notoriamente ‘liberal’ e anti-Trump) ha riportato la dichiarazione del senatore democratico Menendez, che dice: “Il presidente degli Stati Uniti ha ufficialmente ritirato la nazione dall’OMS, nel bel mezzo di una pandemia. Definire questa reazione di Trump come caotica e incoerente è ancora poco. Questa scelta non proteggerà nè gli interessi nè le vite degli americani, anzi li lascia ammalati e soli”.
Già da questi primi commenti possiamo intuire come tutta la stampa atlantista indirizzerà l’opinione pubblica verso la falsa pista del “povero presidente disperato che perde il controllo delle proprie azioni”.
In questo modo nessuno si domanderà che cosa ci possa essere veramente dietro ad una scelta del genere. La OMS rappresenta Big Pharma, è completamente infiltrata da Big Pharma, è palesemente dominata Big Pharma, che nella grande lotta per il controllo della pandemia negli Stati Uniti è rappresentata da Anthony Fauci.
È davvero possibile che nessun giornalista si sia accorto del profondo disaccordo che separa Fauci da Trump, e non riesca davvero a capire che questo colpo inflitto dal presidente alla OMS non è altro che un colpo inflitto allo strapotere delle grandi case farmaceutiche, all’interno della più ampia lotta fra Donald Trump e il Deep State?
Massimo Mazzucco
Sono tutti palesemente corrotti mentalmente e vistosamente manipolati.
Sembra senza via d'uscita la deriva presa dai media.
Trump è quello che ha appena tirato fuori 1.5 miliardi di $ per il farmaco Remdesivir ed è quello che si è intromesso in un accordo tra Amazon e il Pentagono sul Cloud per darlo a Microsoft, sì proprio la Microsoft di Bill Gates. Un affare da 10 miliardi di $
... che questo colpo inflitto dal presidente alla OMS non è altro che un colpo inflitto allo strapotere delle grandi case farmaceutiche ...
--------------------
Che forse sarà inflitto.
La procedura è lunga, SE Trump vincerà, forse arriverà a conclusione.
Ora, Big Pharma potrà in qualche modo spostare voti da qui a novembre?
Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. — Horacio Verbitsky
a proposito di pensiero unico, avete notato che (senza blocker) tutti i video di repubblica si aprono solitamente con una pubblicità di apertura. Di questi tempi la pubblicità di apertura di tutti i video è "lavati bene le mani... covid fase2... ecc". Intendo che teoricamente è proprio una pubblicità, usa gli stessi metodi e secondo me è pagata con le stesse tariffe.
Per esempio, il pensiero unico prevede esclusivamente considerazioni negativizzanti anche a sprezzo del ridicolo; altrimenti che senso avrebbe questo titolo?
unionesarda.it/.../...
Evidentemente padellaro non ha mai sentito parlare Biden.. c'è una sua intervista fatta da giornaliste americane su presunte molestie a delle donne.. Dire che un demente avrebbe risposto meglio è nulla..
t.me/QlobalChangeItalia/5439
Finché la loro posizione veniva legittimata da queste organizzazioni, era utile tenerle, adesso, possono smantellarle
Pensi che se vince biden lo fara' lui il presidente? Credo sia meglio guardare a chi fara' il vice, li' ci sara' da divertirsi
P.S. Il suo secondo nome e' robinette??? Va be' questa volta sparo sulla croce rossa....robinette bide(t)n e anche la' di bidet....diffidate gente...diffidate!
Dipinsi l'anima su tela anonima
La differenza principale nella narrazione, tra occidente ed oriente, è che al primo piacciono i colpi di scena, al secondo no!
Quindi in questo caso non darei nulla per scontato.
1.6 miliardi di $ a Novavax per il vaccino
aboutpharma.com/.../...
Per fortuna che è contro le case farmaceutiche.
Biden sta al 53%, Trump al 42.
projects.fivethirtyeight.com/polls/
Ma soprattutto, Trump ha perso il controllo degli stati chiave che gli hanno permesso di vincere nel 2016.
A meno di un cataclisma politico, Trump a novembre farà le valigie.
E COMUNQUE io ho visto le foto, che avevo anche postato in C.L. scorsi, di Biden in conferenza con 4 gatti e Trump con migliaia di persone, malgrado il tentativo da parte di TIK TOK di creare un flop... mi chiedo come possa essere! inoltre ho visto anche decine di foto di Biden che palpeggia ragazze, diverse.... quindi Padellaro è un deficiente... ancora credete al Fatto Quotidiano???
Comunque Mazzucco, te lo dico così mi tolgo un cruccio..... so che oramai la tua opinione su di me è prossima allo zero, dato che tra Keshe, Fulford, Sarlo, Trump e Q, che per te e voi tutti, sono minimo pallonari o bufale, vi credete invece molto più informati o intelligenti, ma sono certa che su molte cose vi dovrete ricredere, entro l'anno se ne vedranno delle belle, non sto aspettando altro... ma io non sono affatto una stupida o una ingenua.... e molte che che giro sono importanti, anche se le bypassate!
Premetto che penserete eh sì lo dici da tempo.... ma per cambiamenti così drastici ed impotanti ce ne vuole del Tempo..... quando ci sono Poteri Forti, ma molto più forti di quanto possiate immaginare, che ostacolano
E come fanno a spiegare ai lettori cosa è il Deep State ?
come giustificano la sua difesa ad oltranza?
dovrebbero iniziare dai film western e ridisegnare i cattivi e i buoni
Ci vorrà almeno un anno e fra un anno, vedremo se il Presidente americano in carica uscirà davvero
agi.it/.../...
Probabilmente è solo una mossa di Trump per recuperare nei sondaggi
A chiacchere Trump è il nuovo JFK
Nei fatti è un George W Bush
Tutti sanno che Fauci ha sempre sponsorizzato il farmaco Remdesivir.
Trump ha acquistato 1.5 miliardi di $ di Remdesivir
Fauci ha sempre detto che serve il vaccino e Trump ha dato 1.6 miliardi di $ alla Novavax per il vaccino
Il chiacchierone non convince più.
Trump è il Beppe Grillo americano.
Un comico complottista che si è adeguato al sistema che doveva combattere
Comunque mi fido poco, nel 2016 era dato sotto la Clinton...
cnbc.com/.../...
Intanto Carlson sulla fox sta battendo qualsiasi record di auditel e di sicuro non porta acqua al mulino dei democratici.
"Tucker Carlson Has Highest-Rated Program In Cable News History"
www.forbes.com/.../#cffe14619538
comunque è interessante sapere che Trump consideri l'uscita dall'OMS una strategia elettorale. Significa che esiste una parte dell'elettorato repubblicano che già adesso la considera per quello che veramente è!
Strano comunque che Repubblica non approfitti adesso della gustosa nuova occasione per denigrare ulteriormente Trump, anche se, come scrivi tu, la cosa si attuerebbe tra un anno.
Scrivono tante fake news e si risparmiano questa notizia significativa?
Un obamagate con qualche grosso colpo di scena o un caso epstein/maxwell con altrettanti grandissimi colpi di scena.
Se non succedono 'ste cose la vedo dura per lui.
Questo é ció che dice Repubblica oggi sulla sua sezione Esteri:
Trump avvisa l'Onu: via dall'Oms
Ora è ufficiale: gli Stati Uniti si ritirano dall'Organizzazione mondiale della sanità. La lettera di notifica è stata inviata dall'amministrazione Trump al Palazzo di Vetro delle Nazioni Unite. La decisione però entrerà in vigore il 6 luglio del 2021, visto l'obbligo di preavviso un anno prima. Nel frattempo gli Stati Uniti dovranno onorare tutti gli impegni per l'anno in corso, compresi gli obblighi finanziari.
La decisione dell'amministrazione Usa nel pieno di una pandemia e di una grande crisi soprattutto in America è stata definita al Palazzo di Vetro "miope, inutile e pericolosa", "una delle decisioni presidenziali più disastrose della storia recente".
"Tutti i leader mondiali, tutte le nazioni devono lavorare insieme per far fronte a questo virus. Avere gli Stati Uniti in fuga non è ciò di cui le persone hanno bisogno", ha commentato il dottor David Nabarro, inviato speciale dell'Organizzazione mondiale della sanità per l'emergenza Covid-19, ad un programma radiofonico della Bbc.
realclearpolitics.com/.../...
Non sono così convinto che la scelta dei Democratici sarà Biden
Trump sta scoprendo le sue carte e sono convinto che i democratici hanno ancora un asso da giocare
Io mi credo molto più cauto, invece di abbracciare un lato del prisma e farlo mio come verità assoluta.
E sei molto arrogante nei messaggi che scrivi, ecco. Te l'ho già detto carinamente (mi dispiace perchè scrivo qui da poco), ma le tue notizie non le leggo nemmeno più ormai, SEMPLICEMENTE perchè 2 messaggi su 3 sono "MA ANCORA CREDETE A QUESTO?" "MA ANCORA CREDETE A QUELL'ALTRO?" "IO NON MI CAPACITO DI COME...segue frase a caso" "SE LA SMETTESTE DI CREDERE A QUELLI FORSE CAPIRESTE CHE...segue frase a caso".
Che poi che senso avrebbe affrontare l'argomento "Trump sfancula l'OMS", che potrebbe virtualmente portare acqua al mulino delle posizioni che sostieni come fossero la bibbia (peraltro reputandoti l'unica che ha studiato l'argomento, e questo è ridicolo e offensivo) con un "MA ANCORA QUI STATE?" lo sai solo te.
Potrei spingermi oltre, ma me ne ritorno a farmi i cazzi miei.
Una domanda: la procedura richiede un anno di preavviso, ma una volta avviata è definitiva? O chiunque la può stoppare in quell'anno?
l'orario di pubblicazione dei post è 2 ore indietro
Biden ha già detto che nel suo primo giorno da Presidente ritirerà la procedura per uscire
Secondo voi, Trump l'ha scoperto oggi chi è Fauci, che l'Oms è finanziata da Bill Gates ....???
Secondo me no. Quindi se in tre anni non ha fiatato e adesso per scaricare la colpa del coronavirus fa un po' di scena, è solo propaganda. Lo stratega agisce prima, agisce quando si parla di altro, se vuole cambiare qualcosa. Arriva preparato alla battaglia. Il politicante fa dichiarazioni eclatanti sull'argomento del momento. Solo propaganda
repubblica.it/.../...
dailymail.co.uk/.../...
www.maurizioblondet.it/.../
tgcom24.mediaset.it/.../...
(CENTIANAIA DI ARRESTI: non si dice chi, la provenienza, etc )
affaritaliani.it/.../...
Italia:
lastampa.it/.../...
Germania (30mila sospettati... ):
corriere.it/.../...
Guarda caso tutto nell'arco di due settimane...
Dato che la Clinton e il partito democratico è invischiato nella pedofilia oltre ogni ragionevole dubbio ormai, non mi stupirei se a un certo punto Trump a breve iniziasse a tirarlo fuori definitivamente, senza semplici allusioni
.
Chi era un pochino sveglio poteva capirlo con le email di wikileaks, che però potevano lasciare il dubbio: anche se bastava leggerle per conto proprio ( era davvero difficile pensare che la pizza e gli hod dog fossero pizza e hod dog: o si trattava di droga o di un traffico di minorenni ).
Poi ovviamente si sono inventati "la teoria della cospirazione" dell'estrema destra. Ma quando fioccano gli arresti, i sequestri, le stanze di tortura, Epstein etc...la teoria diventa pratica.
Adesso per il leack delle email, nonostante ANNI di rinvii e di scuse per non parlarne, il 9 settembre la Clinton sarà davanti alla corte:
metro.co.uk/.../...
Ma è tutta una "teoria della cospirazione", non c'é nessun "pizza gate"...Si spera solo che qualcuno le faccia le domande giuste.
Se esce questa roba, gli unici a poter votare i democratici sono i fanatici lgtb, i supremazisti neri, e quegli immigrati che non inorridiscono di fronte a questa roba.
O meglio, la mia naturale predisposizione sarebbe il messaggio 34, ma certo è che nelle ultime settimane c'è stata un'accelerata di eventi che sembrerebbero indicare un'effettiva lotta contro quello che, semplificando, chiamiamo deep state.
Stiamo a vedere
E' letteralmente impossibile perdere contro Biden. E' semplicemente il peggiore tra tutti i candidati democratici. E' assurdo, i democratici avevano dei candidati perlomeno interessanti, laTulsi, Yang, ecc., persino Sanders per quanto estremo aveva almeno delle idee chiare e forti e molta popolarità, ma si sono ostinati a supportare il meno carismatico e il più impresentabile e imbarazzante fra tutti.
Ci sono intere compilations su youtube di filmati in cui Biden fa il viscido con donne di tutte le età, ma soprattutto ragazzine tra i 5 e i 15. Compilations che fra l'altro erano molto più facili da trovare qualche mese fa, chissà perchè.
Suo figlio è implicato nello scandalo Ucraina.
Biden stesso uccide il suo rating ogni volta che apre bocca, o meglio questo succedeva in passato, quando ancora riusciva a biascicare una mezza frase.
Ormai è da febbraio che non si fa più vedere ne sentire.
E' un cadavere ambulante, tenuto in piedi da chissà quali cocktail.
Molti americani aspettano con trepidazione eventuali interviste testa a testa fra Biden e Trump nei mesi prima del''elezione, perchè saranno una carneficina. Trump demolirebbe Biden, non ci sarebbe confronto. Biden è in stato delirante, la sua salute mentale è precipitata verticalmente negli ultimi due anni.
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=wH-y_w0O5Bw[/youtube]
Al punto che si sospetta che i democratici abbiano piani alternativi per fargli subentrare qualcun altro appena prima delle elezioni.
(Se siamo ridotti a sperare nei buffoni, prima Grillo & c., adesso Tramp, ehm, Trump, che ci possiamo fare
Ma da quello che si capisce, la procedura non è irreversibile quindi il probabile successore la potrà bloccare.)
Singolare e sospetto, invece, il silenzio stampa italiano
noi siamo sicuramente al centro dell'esperimento coronavirus
quindi in Italia viene posta la massima cura mediatica a "proteggere" la bufala della pandemia
ecco perché tutti zitti su una notizia che di per sé è da titoloni in prima pagina
Vedo una grande lotta per le poltrone. Elezioni in arrivo.
Funziona ancora nel 2020
Impressionante
Come essere Presidente degli Usa e far credere di essere all'opposizione
Trump è un genio
ONU e relative agenzie ricalcano lo schema del governo mondiale (ad esempio secondo le teorie di Saint Yves de Alveidre) quindi la scelta di Trump è nazionalistica e anti mondialista in prima battuta.
La fase in cui all'aspirante governo mondiale serviva un poliziotto globale a stelle e strisce sta finendo e da qui nasce il contrasto: Trump che si illude che la grandezza americana fosse genuina e fine a se stessa e dall'altra parte le agenzie mondialiste che stanno diventando antiamericane per la maturazione evolutiva dei loro piani.
la mossa di Trump, delegittimando la centrale di dittatura sanitaria, ha un peso specifico molto alto (anche se magari lui non lo capisce nemmeno).
Probabile che biden sia in crisi di astinenza da adrenocromo.
NONOSTANTE tutto, me sa che Trump rivincera alla grande. Tutti sti casini - covid - sono sponsorizzati dai dem. per arrivare a elezioni "postali" dove immigrat illegali e defunti possono votare, su quelle basi credevano che Killary avesse la presidenza in tasca. Altro che la Clinton avesse il voto popolare, aveva milioni di voti fraudolenti.
Con tutto rispetto per Mazzucco, personalmente non ne sarei così sicuro!
Contro Trump è in atto una "guerra" -negli USA e nel mondo- senza precedenti; tuttavia credo che i sostenitori del Presidente -e non solo- si siano resi conto di cosa davvero stia succedendo (altro che manifestazioni contro il razzismo), e metteranno in atto tutte le contro offensive politiche propagandistiche necessarie al fine di "riabilitarlo".
Staremo a vedere
Se devi citarmi, fallo correttamente perfavore.
***
Una situazione simile si presentò nel 2016. Nell'ultimo mese la Clinton era talmente avanti nei sondaggi, che nemmeno andava più a fare propaganda nei vari stati, e si dedicava a sostenere i vari candidati democratici.
Poi all'ultimo momento riesplose lo scandalo delle email, lei andò sotto di colpo e non fece più in tempo a recuperare.
E' questo che intendo per cataclisma politico. Trump ha bisogno di qualcosa di simile con Biden, altrimenti è fottuto. Non lo dice Mazzucco, lo dicono i numeri, che sono basati sul sistema elettorale americano (n. delegati e non voti assoluti).
A meno di un cataclisma politico, Trump a novembre farà le valigie
Naaah!!Sono certo di no.
E non me l'ha detto nessuno.
Questa te l’ha detta Giovanna Botteri?
I Deep-State media possono inventare tutti i sondaggi che vogliono ma, a meno che le armate nere di Soros non riescano nel loro intento di scatenare il caos incontrollato per impedire le elezioni regolari e sostituirle con il voto elettronico, Trump vincerà con un distacco abissale su Biden, o molto probabilmente sul marito di Obama che sarà candidata al suo posto.
Forse volevi dire "moglie" (Michelle) ?
Totalmente d'accordo con te...
Forse volevi dire "moglie" (Michelle)
Credo proprio che intendesse scrivere quel che ha scritto.
E' una sottigliezza enorme e non è un ossimoro.
Grazie
Mi sa che non è stato segnalalato
Ucraina, scandalo Biden-Poroshenko: cosa c’è dietro le registrazioni
www.opinione-pubblica.com/.../
Sono tempi imprevidibili.
Trump now in open dispute with health officials as virus rages
edition.cnn.com/.../index.html
La domanda era: quale decisione di Trump è contraria alle indicazioni di Fauci?
Ho fatto 2 esempi:
1) Fauci da mesi indica il Remdesivir come il miglior farmaco e settimana scorsa Trump ha speso 1.5 miliardi di $ per il Remdesivir
2) Fauci sostiene che l'unico modo di tornare alla normalità è produrre un vaccino e Trump cosa ha fatto? 1.6 miliardi alla Novavax per produrre il vaccino
Se volete ne aggiungo anche un'altra.
Trump settimana scorsa ha detto di mettere la mascherina, PUTTANATA ABISSALE, ma proprio in linea alle direttive di Fauci e Oms
Io sono contrario al Deep State a Fauci e compagnia cantante: la mascherina è un insulto all'intelligenza, il Remdesivir è un furto e il vaccino contro il coronavirus è un crimine contro l'umanità. Zero dollari per mascherine, Remdesivir e vaccino.
Ecco la differenza tra il dire e il fare
www.ilpost.it/2020/07/02/trump-mascherine/
Comunque l'articolo dice, ad un certo punto: "Che Trump non si fidi né segua il consiglio di esperti come il Dr. Anthony Fauci, il principale specialista in malattie infettive della nazione, non è certo una novità. Il Presidente non ha partecipato a una riunione della sua task force sul coronavirus da mesi e recentemente le sue sessioni si sono tenute fuori dalla Casa Bianca, anche mercoledì presso la sede del Dipartimento della Pubblica Istruzione. A Fauci è stato detto di partecipare all'incontro a distanza tramite videoconferenza, impedendogli di partecipare a un briefing stampa della task force di mezzogiorno."
per dirlo la CNN..... ecco la risposta .....
e meno male che siamo su Luogocomune!
In campagna elettorale diceva: "I Clinton sono dei criminali, li metterò in galera".
Poi ha vinto le elezioni
Guardate bene e trovate le differenze
youtu.be/pFJ1oE-7Ebg
Mi è bastato quello.
Non preoccupatevi di quello che dice Trump, è ancora in campagna elettorale. Se vince dirà che Fauci è un eroe e che il vaccino è obbligatorio
ah non vedo la fonte della notizia.... da dove lo desume IL POST, perchè su Twitter leggo altro...
foxbusiness.com/.../...
Ma il problema non è quello che dice ma quello che fa
A parole Trump è in contrasto con tutto l'universo ecc ecc mi tocca essere sempre d accordo con te
Ora, non può permettersi alcuni passi, dopo SI!
Ogni cosa a suo tempo.
Lao Tzu insegna, fingi di fare una cosa e fanne un'altra.....
Se scelgo di credere ad uno che finge come posso sperare di aver fatto la scelta giusta?[/b
Quante guerre ha iniziato Trump?
Come ha reagito all'abbattimento del drone dagli Iraniani?
Come s'è comportato quando è stata bombardata la base in Iraq?
Quante petroliere Iraniane ha affondato dirette in Venezuela?
Quanti scontri ha avuto nel mar cinese o nel golfo Persico?
Quanti scontri ha cercato in Siria?
Ha sfanculato il programma covid di kill gates.
Idem come sopra l'oms.
Solo solo alcuni comportamenti ma da cui si può ricavare il pensiero
suo, nonostante a livello politico e militare gli abbiano remato in tutti
i modi contro.
Certe cose le devi obtorto collo fare fino a quando non sei sicuro che
palesando le tue mosse, l'unico risultato sia la vittoria certa.
p.s: i primi tre anni li ha dovuti occupare a difendere la sua elezione
Intro di margherita Furlan: La campagna per le presidenziali statunitensi è ufficialmente aperta. Molte le sorprese che ci attendono. L'arresto e la morte di Jeffrey Epstein, secondo Paul Craig Roberts, avrebbero avuto un significato politico. Epstein aveva però una compagna che contribuiva all'organizzazione delle feste per gli amici. Si chiama Ghislaine Maxwell ed è stata arrestata il 2 luglio scorso. Dall’arresto di Epstein, la Maxwell è rimasta nascosta, tra Gran Bretagna e Israele. È accusata di aver procurato donne e ragazze, alcune di appena 14 anni, per Jeffrey Epstein e i suoi amici. È quindi a conoscenza di segreti che fanno tremare in molti tra gli Stati Uniti e la Gran Bretagna.
Per il bene di tutti gli americani e non solo spero che la tua fiducia in Trump sia ben riposta. Non iniziare delle guerre, non affondare delle navi, ed in generale NON ARRECARE DANNI dovrebbe essere una prerogativa di qualsiasi leader, anzi, di qualsiasi persona.
Sulla base di questo metro di misura allora potremmo dire che la Presidenza Trump è stata migliore di quella Kennedy.
Capisco cosa intendi con il discorso dell'agire di nascosto, ma a me questo atteggiamento (unito al modo aggressivo, invettivo è decisamente poco umile) non convince, mi spiace.
Non si tratta di avere ragione sia chiaro, è solo la mia personalissima impressione.
Non ho alcun interesse a difenderlo o ad accusarlo, a meno che, certo, non sia in attesa di qualcuno che ci liberi dai mali del mondo con un colpo di falce, fatto di arresti di massa nell'élite mondiale, responsabile dell'impoverimento e della sofferenza delle persone, anche quando mi rendessi conto che (a ben vedere) io stesso non operi per sopperire a questa povertà e sofferenza.
Grazie per lo spunto di riflessione.
Non credo a Trump santo, la mia, come la Tua è una speranza che
origina dai suoi comportamenti e da CHI soprattutto ha cercato in
ogni modo di annullarlo.
Se così non fosse, credo proprio che i tempi prossimi non saranno
affatto splendidi.
Ma spero di sbagliarmi su questo.
p.s:intanto la maxwell è al gabbio e l'obamagate è avviato.
(Per chi non ho stima, non uso la maiuscola)
"L'attacco a Trump arriva dal giornale The Economist, di proprietà della famiglia Rothschild. The Economist chiama Trump la più grande minaccia per Nuovo Ordine Mondiale “liberale” al di sopra di altre minacce legittime come il jihadismo e il terrorismo, l’espansione comunista cinese e l’ostilità nordcoreana. “Forse il pericolo più grande attualmente è l’incombenza di un presidente americano che disprezza le norme internazionali, che denigra il libero commercio e che flirta continuamente con l’abbandono del ruolo essenziale dell’America nel mantenimento dell’ordine legale globale”, scrive The Economist. Capito? Secondo l'Economist, Trump è più pericoloso dei terroristi!
La rivista conclude affermando che gli architetti NWO del passato “potrebbero rigirarsi nelle tombe” considerando dove Trump è già arrivato e afferma che Trump essere rimosso dall’ufficio per preservare il Nuovo Ordine Mondiale. (Fonte). Se qualcuno dubitava che potesse esistere davvero un Nuovo Ordine Mondiale, ora l'Economist ha eliminato quei dubbi! E se è vero che Trump sta rovinando i piani di questi banchieri, allora è da sostenere ad ogni costo!"
formazioneconcorsimagistratura.blogspot.com/.../.. .
Contrariamente a quanto pensa Massimo, l'atmosfera popolare in USA è in larghissima maggioranza dalla parte di Trump, Biden è visto come un demente, pedofilo, telecomandato, fa ribrezzo quanto e più di Hillary, la rielezione è garantita a meno di "sconvolgimenti" e brogli spaventosi.
Con la prossima pandemia di zio Bill, costringeranno gli americani al voto elettronico.
A quel punto prevarrà la fazione che ha il maggior controllo sull'Intelligence, quindi sulla manipolazione massiva dei voti.
Il gioco è forse tutto li.
La rivista conclude affermando che gli architetti NWO del passato “potrebbero rigirarsi nelle tombe” considerando dove Trump è già arrivato e afferma che Trump dev'essere rimosso dall’ufficio per preservare il Nuovo Ordine Mondiale.
Ottima notizia che fà mantenere e ravviva la speranza.
Grazie Peo, i Tuoi post, di norma, contribuiscono a ciò.
Mi sono permesso una correzione al testo (spero giusta)
La giravolta di Trump.
Grande risonanza ha avuto la maschia decisione di Trump di sospendere il finanziamento all'OMS.
Poi viene fuori che ha deciso di dirottare quei fondi alla GAVI, fondata da Bill, il quale è la reale guida l'OMS.
Così tutti contenti.
banned.video/watch?id=5f08b85b672706002f4bd68c
NON sono noccioline... vaccini a 7 miliardi di persone, piu' le app et cetera. Per questa gente comprarsi i politici e' una questione di spicci. La piu' grande truffa mai perpretata a memoria d'uomo. Aziende piccole o grandi che verranno acquistate per 4 soldi una volta che la buriana sara' passata. Mi sorprende che Massimo sia sicuro della NON rielezione di Trump, mah. Usano il covid per avere il voto a distanza = brogli di cui i democratici sono da sempre maestri, ma Trump non e' un coglione.
In Itaglia vedrai che con lo stato di emergenza prorogato non ci saranno elezioni.
La legge di Murphy fa sì che ogni volta che pubblichi qualcosa su internet senza verificare è la volta che la fonte si è sbagliata:
@FabioFranchi1
Ho pubblicato dando per vero quel che si legge nell'articolo. Mi hanno giustamente fatto osservare che probabilmente la notizia è falsa. Ho ammesso che non ho controllato presso altre fonti. Le cose non sono ancora tanto chiare, ma son contentissimo di aver sbagliato!
Premetto che non so nulla di GAVI e della vicenda. Ho fatto una ricerca veloce e questo è quanto ho trovato:
25 Giugno:
ge.usembassy.gov/.../
Video di Trump che parla di GAVI datato 4 Giugno:
mobile.twitter.com/.../1268641907950813185
Buona notte.
I DATI SANITARI E CLINICI SUI RICOVERI NON VERRANNO PIU' INVIATI ALLA CDC DI ATLANTA, MA DIRETTAMENTE AL PRESIDENTE
edition.cnn.com/.../index.html
inoltre, ti faccio presente che un video di 37 secondi non è molto attendbile....bisogna vedere cosa dice prima e dopo...
anche questo altro, per esempio, ti sembra serio o sta perculando?
tweet di Richard Grenell, molto chiaro!
"VI PIACE IL COVID NEL VOSTRO PAESE?
ALLORA AMERETE HUAWEY IN CASA!"
twitter.com/.../1283024880112250880
E IL 5G,CANALE DI TRASMISSIONE E POTENZIAMENTO DEI VIRUS!
BOJO è BORIS JOHNSON CHE HA VIETATO HUAWEY IN INGHILTERRA...
"I gestori di TELEFONIA MOBILE in UK dovranno RIMUOVERE tutti i KIT 5G DELLA HUAWEI ENTRO IL 2027. Annuncio del Governo di Londra"
Trump ha dato a Gavi di Bill Gates 1.16 miliardi di $
Trump combatte il Deep State come Babbo Natale porta i doni. Continuate a crederci
gavi.org/.../...
NB: il video (se non sbaglio) è autoconclusivo, non c'è un prima e un dopo. È una semplice e breve dichiarazione di Trump su GAVI, Boris Johnson ed il coronavirus. Se sta dicendo o vuole comunicare qualcosa di diverso (perculamento) non mi spiego il contenuto del link successivo, e in ogni caso ciò che mi aspetterei da una persona è la trasparenza, ma questo è un mio problema lo ammetto.
La notizia si commenta da sola.
Il messaggio è: potete fidarvi solo di me, tutti gli altri sono o in malafede o corrotti.
Personalmente diffido molto di questi atteggiamenti. Poi ripeto, fate vobis.
Un saluto.
Personalmente non credo nella teoria del deep-state. Però posso tranquillamente essere in errore.
Credo sia più importante tentare di cambiare il proprio "stato-profondo".