C'è qualcosa che non torna nei resoconti dei fatti di Colonia.

I telegiornali infatti ci hanno raccontato di dozzine e dozzine di uomini, organizzati in vere e proprie squadriglie d'azione, che aggredivano e molestavano sistematicamente le donne che trovavano in giro. Questi uomini vengono definiti nella grande maggioranza come "scuri di pelle, o comunque dall'aspetto arabo/mediorientale". In tutto questo - ci dicono sempre i mezzi di informazione - la polizia tedesca è rimasta a guardare, apparendo chiaramente impreparata ed incapace di intervenire.

Si tratterebbe quindi, in estrema sintesi, di una ondata di atti di violenza sessuale messa in atto contemporaneamente dagli immigrati di Colonia, "richiedenti asilo" o meno che siano.

Questo impone un ragionamento: o la grande maggioranza degli arabi/islamici/immigrati sono dei molestatori sessuali repressi, oppure qualcuno li ha organizzati per fare quello che hanno fatto.

Non si spiegherebbe altrimenti come improvvisamente intere "mandrie" di persone - tutte della stessa origine ed estrazione - si mettano contemporaneamente ad agire nello stesso modo, e a compiere tutte lo stesso tipo di reato, creando una situazione talmente caotica da impedire alla polizia stessa di intervenire.

Mentre infatti il mondo si interroga su "quanto debbano essere tolleranti" i tedeschi di fronte alla recente ondata di immigrazione, sembra sfuggire a tutti la domanda fondamentale: come mai, improvvisamente, ci troviamo di fronte al problema delle molestie sessuali da parte degli immigrati islamici, quando fino a ieri questo problema non si era mai posto?

Non è che per caso qualcuno ha voluto organizzarli ed aizzarli, spingendoli a perpetrare questo crimine collettivo, in modo da poi poterne trarre delle conseguenze utili a livello politico? E inoltre, non è forse questa una spiegazione migliore per il fatto che la polizia tedesca - notoriamente rigorosa ed efficace - sia rimasta stranamente "a guardare"?

Massimo Mazzucco

Comments  
Scusate, vedo adesso che ne avete già parlato nei commenti liberi. My bad, è da ieri che sono fuori casa, e non avevo ancora letto tutto. (Comunque, la discussione può continuare qui).
Una cosa organizzata?
Ma dai, fatta da migranti e poi in una città che si chiama...
Colonia!
Ma dai...
Una notizia data cosi, in questa maniera e soprattutto dal main stream terrorista che abbiamo, avrebbe tutte le credenziali per essere una false flag stile parigi, londra o 11/9.
Dico avrebbe perche' purtroppo secondo me e' una delle poche cose vere che ho sentito negli ultimi anni.
Infatti parlo per esperienza personale. Dal 1999 cioe' dalla prima volta che mi e'successo, posso testimoniare che e'proprio cosi in molte piazze d'Europa.
Quando ho sentito la notizia mi sono appunto ricordato Amsterdam nel 99. Esattamente le stesse cose. Orde di magrebini che sparavano bengala ad altezza uomo e si fiondavano sulle (poche) donne rimaste in piazza. Stessa cosa a Dusseldorf qualche anno dopo.
A Milano e'successo tante di quelle volte che ormai le donne in piazza negli ultimi anni non ci andavano piu.
Se si vive un esperienza del genere si capisce anche perche la polizia non interviene. Basterebbe una carica per far crepare la gente calpestata o schiacciata.

Il fatto che quest anno l abbiano messo in evidenza sicuramente ha dei motivi legati alla situazione, ma vi assicuro che cio non toglie il fatto che l immigrazione ormai riguarda prevalentemente 20enni, uomini che non scappano da nessuna guerra non hanno donne o figli e un tasso di testosterone tale che viene sfogato in questo modo.
Chi scappa dalla guerra va nei paesi limitrofi. In Germania ci vai a fare soldi.
Alt, fermi tutti!

Ci sono diverse questioni da valutare.
Prima di tutto la cronologia: il fatto e' accaduto diversi giorni prima che venisse ripreso mediaticamente. Se fosse stata una necessita' imperante, la notizia sarebbe stata data immediatamente. Sembra piu' una cosa "sfuggita" dal controllo, anche se penso che ci sia qualcuno dietro...

La modalita': non e' vero che non ci fossero tali problami prima. Nei paesi nordici la questione degli stupri e' cosa ben nota, ma mediaticamente taciuta e politicamente coperta. Non a caso si parla di Belgistan, con i progrediti paesi scandinavi in prima fila (interi quartieri di Oslo senza piu' giurisdizione di Stato). Ogni atto di rbellioni viene definito razzista e xenofobo. Sono messi peggio che qui.
Qui l'anomali e' la concentrazione di massa di queste aggressione. Sembra la Notte dei Cristalli, e anche li ci fu una regia esterna che dette il via al tutto. Non escludo niente, pero' la massa (sub)umana usata e' quella ed hanno lo sturpo facile.

Questione politica: e' qui che casca l'asino. Come mai dopo mesi e anni a martellarci i maroni sull'Accoglienza, Antirazzismo, Xenofobia, per far arrivare qui una massa ingente di immigrati, adesso cambiano paradigma? In realta' non e' cambiato niente: i progressisti giustificano sempre e comunque l'accaduto (al massimo e' colpa del maschilismo), mentre il sentimento di repulsione verso determinate politiche inizia ad aumentare. Siccome la politica dipende dalla geopolitica, la questione e' sradicare l'alleanza atlantista dell'Europa. Forse stiamo inizando intravdere l'ingerenze euroasiatiche nelle politiche europee. E SAREBBE L'ORA!

Piccola nota simbolica: in questi giorni proprio in Germania si puo' trovare di nuovo il Mein Kampf (edulcorato, certo... ma simbolicamente e' significativo). Un'altra cosa, che forse in Italia non e' arrivata: in Germania ed in Croazia sta diventando un eroe un lottatore croato di kickboxing Ivan Jurčević che ha pestato degli arabi che volevano aggredire due ragazze. Unione germano-croata, come nei tempi passati :-) . Ricordiamoci il Sole Nero sull'Europa esattamente nell'equinozio di primavera di quest'anno (anche la questione Germanwing).
Si erano viste altre contestazioni da parte di immigrati anche qui in Italia, ma è lo sfondo sessuale che stride in questa vicenda. Davvero insolito.
Questa cosa "puzza di zolfo" !!!
Comunque per allargare una visione dei fatti, segnalo questo articolo apparso oggi su Megachip e ripreso da un articolo tedesco:
megachip.globalist.it/Detail_News_Display?ID=125020&typeb=0&in-germania-la-cultura-dello-stupro-non-e-stata-importata-e-sempre-esistita
In ogni caso è una notizia preoccupante, comunque la si vede.

Quoting Lux-fiaba:

Questa cosa "puzza di zolfo" !!!
Comunque per allargare una visione dei fatti, segnalo questo articolo apparso oggi su Megachip e ripreso da un articolo tedesco:
megachip.globalist.it/Detail_News_Display?ID=125020&typeb=0&in-germania-la-cultura-dello-stupro-non-e-stata-importata-e-sempre-esistita
In ogni caso è una notizia preoccupante, comunque la si vede.


Come volevasi dimostrare. Sono i Tedeschi che hanno educato gli immigrati allo stupro... loro povere bestiole indifese, che non hanno la capacita di intendere e di volere.

La fonte e' pure vice.it... noto giornale che non esalta minimamente le droge, la pornografia promiscua e tutto il marciume lieberal-liberista d'oltre oceano. Sono giornali filo-atlantisti e devono essere fedeli al loro padrone.
Devono essere spianati.
E Megachip li cita pure... che squallore.
Gli stupri vengono effettuati in ogni angolo del globo perché il mondo è pieno di feccia. La differenza qua è che a farli è stata gente che arriva da paesi impregnati di cultura maschilista e patriarcale dove la donna conta ben poco. Che una volta arrivati qui si comportino bene perché gli accogliamo é pura utopia. Ci considerano degli smidollati, facciamocene una ragione.
É il momento di guardare la realtà in faccia e agire di conseguenza. Non puoi sperare che uno squalo non ti mangi solo perché tu non faresti lo stesso.
Scrivevo tempo fa su altro sito................

INTEGRAZIONE
Si usa questa “parola” per esprimere un concetto, ossia la capacità di convivere in pace e armonia tra
popolazioni che vivono sul loro territorio e nuove e varie etnie che confluiscono su quel territorio.
Ultimamente con gli innumerevoli sbarchi e arrivi anche via terra di “migranti”, questa parola è sempre più usata.
I politici al governo, giornalisti etc. indicano svariate e illusorie soluzioni per favorire questa integrazione.
Esiste però oltre a tanti grandi problemi che ostacolano questa integrazione, anche un ultimo enorme problema.
La quasi totalità delle persone che sta arrivando nei territori europei sono uomini, giovani uomini.
Si sta cosi accentuando sempre di più e molto velocemente la differenza fra popolazione maschile e
femminile. Le donne che arrivano da paesi extra europei sono una piccolissima percentuale.
Come faranno questi giovani uomini quando aspireranno ad avere anche loro una moglie, una famiglia? Che tipo di integrazione sarà?
Sarà solo un altro squilibrio che genererà altri conflitti che continueranno ad aumentare il caos già esistente.

Quote:

Non è che per caso qualcuno ha voluto organizzarli ed aizzarli, spingendoli a perpetrare questo crimine collettivo, in modo da poi poterne trarre delle conseguenze utili a livello politico? E inoltre, non è forse questa una spiegazione migliore per il fatto che la polizia tedesca - notoriamente rigorosa ed efficace - sia rimasta stranamente "a guardare"?

Per quello che mi riguarda non torna neanche questa come spiegazione in quanto presuppone che ad un generico input ( andate e violentate ) la massa abbia risposto positivamente , a meno di un organizzazione di tipo "militare" i risultati sono troppo incerti per poter sperare in un risultato , senza contare che la storiella dei poliziotti inerti presuppone una massiccia presenza di agenti che in un contesto normale non è necessaria.

La mia sensazione viscerale è che in realtà i "fatti" di Colonia sono un'invenzione , non nel senso che non sono avvenuti ma nell'amplificare la portata:

  • Palpeggiamenti/borseggi dove c'è una folla sono "normali"
  • Non è chiaro il numero effettivo di "stupri" avvenuto , ora nelle liste dei reati sono spariti e sostituiti con generiche "aggressioni" , anche una rissa tra due ubriachi è un'aggressione
  • Sarebbe utile verificare quante denunce sono state fatte quella sera e verificare se il numero è coerente con quelle degli altri anni , oppure il numero è aumentato in seguito al can-can mediatico ?
  • Insieme a Colonia sono usciti episodi simili in altre città...tutte del nord-europa , i paesi latini a quanto sembra sono riusciti a far rispettare l'ordine (grasse risate)
  • Last but not least dopo i passaporti di amianto ora c'è la lista del piccolo stupratore con in evidenza al centro la frase "Ti uccido"


Già solo il fatto che è in corso una campagna mediatica di questa portata lascia intendere che tutta la storia è pura propaganda ,rimangono da capire gli scopi che se ad un primo esame sono evidenti (ora i rifugiati sono kattivi) al momento non abbiamo informazioni sufficienti per capire gli obbiettivi veri , per quelli bisogna attendere lo sviluppo della situazione.
Ma la storia dei pizzini?

www.repubblica.it/.../?ref=nrct-4

ilgiornale.it/.../...

Praticamente prima si sono preparati un copioni riguardante quello che dovevano dire alle vittime?
albainternazionale.blogspot.it/.../...

Un mio piccolo pensiero in merito ai fatti di Colonia
"Il Guardian invece ha contattato una testimone che sostiene di aver visto tre uomini che parlavano arabo che quella notte «stavano chiaramente dando istruzioni e indirizzando un sacco di altri uomini», suggerendo che le violenze siano state coordinate."

www.ilpost.it/.../colonia-capodanno-migranti

Shabani said: “I watched for some time as three men who were smartly dressed gave out instructions. One time a group of three or four males would come up to them, be given instructions and sent away into the crowd. Then another group of four or five would come up, and they’d gesticulate in various directions and send them off again.”

theguardian.com/.../...
...non sarà che questa storia fa in qualche modo il paio con quella della volkswagen... ... si cerca cioè di screditare la cancelliera di ferro per indebolire un soggetto forte del vecchio continente, scomodo se in esso si vuole seminare scompiglio?...

Quoting bushfamilyguy:

Il fatto che quest anno l abbiano messo in evidenza sicuramente ha dei motivi legati alla situazione, ma vi assicuro che cio non toglie il fatto che l immigrazione ormai riguarda prevalentemente 20enni, uomini che non scappano da nessuna guerra non hanno donne o figli e un tasso di testosterone tale che viene sfogato in questo modo.
Chi scappa dalla guerra va nei paesi limitrofi. In Germania ci vai a fare soldi.



Quoting Fabrizio70:

La mia sensazione viscerale è che in realtà i "fatti" di Colonia sono un'invenzione , non nel senso che non sono avvenuti ma nell'amplificare la portata:

  • Palpeggiamenti/borseggi dove c'è una folla sono "normali"
  • Non è chiaro il numero effettivo di "stupri" avvenuto , ora nelle liste dei reati sono spariti e sostituiti con generiche "aggressioni" , anche una rissa tra due ubriachi è un'aggressione
  • Sarebbe utile verificare quante denunce sono state fatte quella sera e verificare se il numero è coerente con quelle degli altri anni , oppure il numero è aumentato in seguito al can-can mediatico ?
  • Insieme a Colonia sono usciti episodi simili in altre città...tutte del nord-europa , i paesi latini a quanto sembra sono riusciti a far rispettare l'ordine (grasse risate)
  • Last but not least dopo i passaporti di amianto ora c'è la lista del piccolo stupratore con in evidenza al centro la frase "Ti uccido"


Già solo il fatto che è in corso una campagna mediatica di questa portata lascia intendere che tutta la storia è pura propaganda ,rimangono da capire gli scopi che se ad un primo esame sono evidenti (ora i rifugiati sono kattivi) al momento non abbiamo informazioni sufficienti per capire gli obbiettivi veri , per quelli bisogna attendere lo sviluppo della situazione.



Quoto le due citazioni,anche a me sembra pompata ad arte la notizia,cio' non toglie che essendo la criminalita' organizzata un appendice del potere,occorre non abbassare l'attenzione anche se ci stanno riempiendo di notizie fake ed i troll sono sempre all'opera,da considerare anche il fatto che quando ci sono queste ondate di profughi nella massa possiamo trovarci anche gente fuggita dalle carceri di massima sicurezza e se in mezzo a loro ci sono gli oppositori politici ingiustamente incarcerati,troviamo anche degli assassini,ladri e strupratori pronti a mettersi al soldo della criminalita' del paese che li ospita,esempio lampante la florida e i balzeros cubani,castro capita l'antifona apri' tutte le carceri di cuba e li lascio' fuggire in u.s.a.,risultato tutto il mercato della droga,della prostituzione,del traffico delle armi ando' in mano al cartello cubano.,ma questo cia ed fbi lo sapevano gia',come lo sanno le nostre intelligence.La criminalita' organizzata usata come ago della bilancia nelle decisioni di ordine pubblico di un paese,sopratutto per inasprire leggi e organizzare magari "esodi" al contrario.


Sono uno scettico H24
Il 2015 è stato francese e il 2016 probabilmente sarà tedesco.
29 dei 32 violentatori identificati erano rifugiati con permesso di soggiorno appena arrivati in Germania.

Su chi si chiede come mai non si sa con certezza che sono state stuprate 122 donne, il perché è il frutto di un ordine dato alle forze di sicurezza dal governo tedesco per non screditare l'operato del governo. l'Ordine è di non dare informazioni sui crimini dei richiedenti asilo.

it.sputniknews.com/mondo/20160109/1860321/germania-colonia-merkel-migranti.html

it.sputniknews.com/mondo/20160109/1859571/germania-violenze-colonia-polizia.html
E' forte vedere che ognuno legge e capisce solo quello che i filtri della propria mente gli permettono! A me non era sembrato male l'articolo pur non conoscendo la fonte. In fondo stava solo dicendo, secondo me, che c'è una cultura maschilista dominante in ogni società compreso la nostra, in cui la donna è sempre stata oggetto di allusioni sessuali, palpeggiamenti, apprezzamenti morbosi fino ad arrivare a cose più gravi. E tutto questo fatto da persone di ogni colore razza o religione. Ed hanno anche una certa protezione da parte delle autorità: "Ma lei signorina lo ha provocato' E, certo se si veste così"
E questo porta a pensare, nei fatti di Colonia, che dietro ci sia una manovra ben organizzata che mira allo scontro di civiltà, al mettere gli uni contro gli altri, al falso pensiero che l'immigrato sia la fonte di tutti i problemi. Sono un problema, certo ma non sono la madre di tutti i mali! E pensare che noi italiani di vessazioni ne abbiamo ricevute!!! Che memoria corta che abbiamo. Troppo.
Questa storia ha molti lati oscuri ed incongruenze. E purtroppo devo dire leggendo in giro su vari siti di internet che il suo scopo lo ha raggiunto pienamente.
La cosa che colpisce è la manifestazione così improvvisa di un fenomeno che avrebbe dovuto verificarsi gradualmente già da mesi, o anni: gli ormoni maghrebini si sono svegliati tutti insieme all'unisono?

Viene da pensare a due eventualità: un'azione organizzata, oppure una notizia costruita e gonfiata, o entrambe le cose insieme. Gli scopi potrebbero essere molteplici, e facili da immaginare,come un attacco al governo Merkel, o un'operazione volta a creare tensione sociale tra cittadini autoctoni e immigrati, come tra sostenitori e oppositori dell'accoglienza, oppure potrebbe essere una delle tantissime operazioni di propaganda anti-islamica...

Io spero che sia una risposta organizzata da quella fetta di potere contraria alla crazione degli STATI UNITI D'EUROPA, e che indirettamente possa essere utile a fermare la migrazione forzata.

P.S. C'eraanche la "Frau Culona" in piazza?
si chiama sindrome del tram:
In un tram entrano un po di tutti, dai punk alle vecchiette, dai lavoratori ai drogati.
Punk e drogati se in minoranza si guardano bene dal far casini , magari qualcvhe lavoratore nerboruto li pesta o magari il controllore li fa scendere...ma se raggiungono la massa critica sono loro a fare le regole, la massa fa la forza e allora la vecchietta viene rapinata, il lavoratore fatto scendere, la ragazzina stuprata. mentre il controllore non può neanche salire sul tram.

Chi migra senza una famiglia(la maggioranza di questi) non ha responsabilità e sopratutto non ne sente verso lo stato ospite.

alla domanda sono stati indirizzati a fare questo...si! ma loro inconsapevolmente.
Dov'è l'uscita di servizio di questo pianeta?

Quoting perspicace:

29 dei 32 violentatori identificati erano rifugiati con permesso di soggiorno appena arrivati in Germania.



Ecco un esempio di come funziona la propaganda e come annebbia le facoltà intellettuali :

corriere.it/.../...


Quote:

Le indagini

Intanto tutti i 31 fermati sono stati interrogati: nove sono di origine algerina, otto provenivano dal Marocco, cinque dall’Iran e quattro dalla Siria. Tra loro anche due cittadini tedeschi, un iracheno, un serbo e un cittadino degli Stati Uniti. Giovedì notte invece la polizia aveva già fermato due giovani di origine nordafricana: sui telefonini avevano video e foto della notte di capodanno, che mostrerebbero anche episodi di molestie a sfondo sessuale. I due avevano anche un foglietto con la traduzione dall’arabo di termini sessuali.

I reati contestati

Plate ha aggiunto che la maggior parte dei 32 atti criminali documentati dalla polizia federale riguarda il furto e lesioni personali. E, finora, nessuno dei 18 profughi identificati è collegato a casi di molestie sessuali. Ci sono anche tre denunce per delitti sessuali rispetto alle quali non vi sono per ora dei sospettati, ribadisce il ministero dell’Interno.

repubblica.it/.../...


Quote:

Più di 30 identificati. Intanto la polizia ha identificato 32 persone, per la maggioranza immigrati. Tutti gli uomini identificati, 29 dei quali avevano un permesso di soggiorno in Germania, sono stati accusati di aggressione e furto.

ilmessaggero.it/.../...


Quote:

Trentuno persone sono stati identificati nell'ambito delle indagini sulle violenze a Colonia nella notte di San Silvestro. Fra questi 18 sono richiedenti asilo. Lo ha comunicato il ministero dell'Interno.

Fra gli identificati dalla Bundespolizei, ha sottolineato il portavoce di governo in conferenza stampa, ci sono 9 algerini, 8 marocchini, 4 siriani, 5 iraniani, un iracheno, un serbo, uno statunitense, e due tedeschi. Non sono state divulgate le nazionalità dei richiedenti asilo, per i quali è stato specificato che non sono sospettati di molestie sessuali.

ilsecoloxix.it/.../...


Quote:

Intanto 31 persone sono state identificate. Tra queste 18 sono richiedenti asilo. Il ministero dell’Interno tedesco conferma quindi i sospetti ora destinati a far salire ancor di più la tensione: molti aggressori erano rifugiati. Fra gli identificati dalla Bundespolizei, spiega il portavoce di governo in conferenza stampa, ci sono: 9 algerini, 8 marocchini, 4 siriani, 5 iraniani, un iracheno, un serbo, uno statunitense, e due tedeschi.
Non sono state divulgate le nazionalità dei richiedenti asilo, per i quali è stato specificato che non sono sospettati di molestie sessuali.

unita.tv/.../...


Quote:

I sospettati
La polizia federale ha identificato 31 persone sospettate di aver partecipato alle violenze, 18 delle quali avevano chiesto asilo in Germania.

Le denunce
Delle 121 denunce presentate, sempre secondo il ministero, sono 32 le azioni penali documentate. Tutte legate ai reati di furto e lesione. 3 di queste sono degli stupri.

Gli arresti
Sono 31 le persone arrestate. La nazionalità più rappresentata è quella algerina, con 9 arresti. Poi 8 marocchini, 5 iraniani, 4 siriani e un iracheno. Alla somma si aggiungono anche 2 tedeschi, un serbo e un statunitense. 18 di questi hanno fatto richiesta d’asilo, ma non sono state divulgate le nazionalità. Tuttavia non sarebbero quelli coinvolti nei reati di stupro.

Quindi di 27 persone con permesso di soggiorno di cui 18 con richiesta d'asilo che non hanno stuprato nessuna siamo arrivati a 29 violentatori rifugiati , e per fortuna che frequenti questo sito....


Quote:


Su chi si chiede come mai non si sa con certezza che sono state stuprate 122 donne, il perché è il frutto di un ordine dato alle forze di sicurezza dal governo tedesco per non screditare l'operato del governo. l'Ordine è di non dare informazioni sui crimini dei richiedenti asilo.

A parte il fatto che tra molestie sessuali (palpeggiamenti-oscenità varie-ecc. ecc. ) e stupri c'è qualche "piccola differenza" l'informazione da te riportata non è come l'hai raccontata :

it.sputniknews.com/.../...


Quote:

I casi riguardanti i reati penali per i quali sospettiamo di persone di cittadinanza estera e registrati presso i centri di accoglienza profughi, li abbiamo messi da parte. La direzione ha dato precise indicazioni di non pubblicizzare quei casi e dare informazioni solo in risposta a richieste dirette dei rappresentanti dei mass media", ha detto il funzionario.

Le informazioni vengono date solo su richiesta , il divieto è di emettere comunicati spontaneamente , torna a schiarirti le idee...
Redazione

Quote:


Questo impone un ragionamento: o la grande maggioranza degli arabi/islamici/immigrati sono dei molestatori sessuali repressi, oppure qualcuno li ha organizzati per fare quello che hanno fatto.

Tolta la parola repressi, tutto il resto è vero.
L'organizzazione se vogliamo possiamo chiamarla cultura.

Prendi ad esempio la conduttrice di announo dopo Santoro.
Giulia Innocenzi va in Iran e cosa scopre?
giuliainnocenzi.blogspot.it/.../...

Quote:


Giulia Innocenzi

24 agosto 2015
Due donne sole in Iran: quello che gli uomini non dicono

Capisci di essere arrivata in Iran perché quelle stesse donne che, PRIMA, allo scalo di Istanbul, ti avevano stupito per gli abiti attillati su fisici scolpiti e scollature pronunciate, DOPO, sull'aereo appena atterrato a Teheran, indossano camicioni, a nascondere braccia e forme, e - con un moto sincronizzato - srotolano veli e foulard per coprire il capo.
Le due facce della stessa medaglia saranno il leitmotiv del viaggio: benvenuti in Iran.
"Benvenuti in Iran" è anche la frase che abbiamo sentito di più: nel primo taxi, preso all'aeroporto; nei saluti delle persone che ti fermano per strada anche solo per chiederti da dove vieni; dal fornaio, che ha cercato con un sorriso di rifilarci il pane per dieci volte il suo prezzo.
Un benvenuto dalle persone, prima di tutto. Ma anche dalla bellezza delle moschee e dai palazzi degli Scià che ci hanno accompagnato durante tutto il viaggio. Purtroppo, però, abbiamo scoperto presto, e sulla nostra pelle, che non proprio tutti sono benvenuti allo stesso modo.
Abbiamo viaggiato molto tutte e due, quasi sempre zaino in spalla, e una di noi ha visitato diversi paesi in Medio Oriente. Ma le esperienze che abbiamo vissuto in Iran hanno scioccato entrambe, e profondamente influenzato lo spirito della nostra vacanza. È per questo che abbiamo deciso di condividere, pubblicando questo post, l'esperienza di due donne che hanno viaggiato sole in Iran - dispiace dirlo, la Lonely Planet è stranamente molto carente su questo punto, e neanche su internet abbiamo trovato molto - così che saprete cosa potrebbe succedere, e decidere con coscienza se partire o no. O quantomeno: come evitare esperienze molto negative.

Palpate al sedere
I bazar sono molto affollati, diventano quindi il paradiso per chi ama palpare il fondoschiena, in particolare delle donne (ma non esclusivamente!). Un uomo comincia a seguirti e a un certo punto ti tocca il sedere, per poi disperdersi nella folla. Per la prima settimana ci è successo tutte le volte che abbiamo visitato un bazar. Non può essere quindi un caso.
Inseguimenti
È capitato a Teheran, la capitale. Sempre nel bazar. Prima, una mano che sfiora la schiena. Ti giri, e dietro di te c'è un uomo che ti guarda. Dopo venti minuti, in metropolitana, ce lo ritroviamo dietro. A gesti, non fa segreto dei suoi desiderata: vuole andare a letto con una di noi due. All'inizio diciamo no diverse volte, poi proviamo a ignorarlo. Non funziona. Arrivate ai tornelli, scopriamo purtroppo che neanche quelli riescono a fermarlo: li salta aspettando di capire su che treno saliremo. Non ci è restato che chiamare la sicurezza.
Uomini che fanno mostra del proprio pene
Ci trovavamo nella più grande moschea dell'Iran, a Isfahan. L'inserviente della moschea ci dà il benvenuto e ci chiede da dove veniamo. Finita la visita alla moschea, decidiamo di sederci all'ingresso per mangiare della frutta. Passa l'inserviente che ci vede sedute lì, torna indietro e... Voilà! Ci omaggia tirando il pene fuori dai pantaloni e passeggiando davanti a noi affinché possiamo vederlo. Incredibile. Il tutto a 5 metri dalla biglietteria.
Aggressione fisica - questa è la cosa peggiore che ci è successa
Eravamo appena arrivate a Kashan e volevamo visitare delle storiche case tradizionali. Era un venerdì, giorno di preghiera, e in giro c'erano solo pochissime persone (quasi tutti uomini). Erano le quattro del pomeriggio. Un ragazzo in motorino comincia a seguirci: a ogni incrocio era lì immobile a fissarci. Giriamo in una via secondaria, sempre seguendo il nostro itinerario. Il ragazzo col motorino accelera e ci supera, poi gira da qualche parte. Abbiamo difficoltà a trovare la nuova meta del nostro pellegrinaggio, un'altra dimora storica, così decidiamo di tornare sulla strada principale. A un tratto lui si palesa alle nostra spalle e dal motorino afferra per il sedere una di noi. Poi si ferma davanti a noi bloccando la via d'uscita, e comincia a masturbarsi. Una di noi due si mette a urlare contro parolacce in italiano, avanzando con fare minaccioso, ma lui come nulla fosse continua. Così ci si è buttati su un più internazionale: "Help! Help! Help!" a squarciagola. Fortunatamente, ha funzionato.

A causa di questi episodi, non ci siamo sentite sicure per tutto il viaggio. Abbiamo deciso di non rivolgerci mai alla polizia perché non volevamo avere ulteriori problemi. Non sarebbe stato facile spiegare, in un paese dove uomo e donna prima del matrimonio non possono nemmeno sfiorarsi, tutto ciò che ci stava capitando. Lo abbiamo però detto a tutti gli iraniani che chiedevano le nostre impressioni sul paese. E "Succede anche a Roma o a Napoli, no?" è stata la reazione della maggioranza delle persone. Veramente no, non succede anche a Roma o a Napoli. Non succede così, almeno. Finalmente, in un'altra bellissima città dalle strade molto strette (= potenziale pericolo), decidiamo di prendere una guida, e chiediamo esplicitamente che sia donna. Cominciamo a raccontarle quello che ci stava succedendo, chiedendo se stessimo facendo qualcosa di sbagliato, o magari se, in quanto straniere, potessimo rappresentare un bersaglio particolare. All'inizio lei cambiava discorso. Dopo tante insistenze, alla fine risponde, eccome. Riempiendo i nostri cuori di dolore. E racconta del tentato stupro subito durante il liceo. Era mattina presto, e un vecchio che aveva il negozio in una di quelle stradine strette la prese di forza e si abbassò i pantaloni. Fortunatamente un altro uomo accorse e la salvò. Suo padre non poté fare altro che vendere casa per comprarne una nuova in un quartiere con vie più larghe. La guida ci ha confessato così la normalità della violenza e delle molestie verso le donne, quasi come fosse naturale. Potrebbe esserci successo diverse volte proprio perché una di noi sembra iraniana. Non c'è molto che si possa fare, aggiunge la guida, se non portare con sé lo spray al peperoncino, evitare vie strette e gli orari in cui in giro non c'è nessuno, anche se di giorno. Racconta di aver avuto anche diversi problemi mentre era in giro con turiste. Una volta era seduta con un gruppo davanti a un monumento. A un certo punto un gruppo di giovani in motorino cominciò a girare in cerchio intorno a loro, se non fosse intervenuto sul posto un uomo attirato da tutto quel frastuono sarebbe successo il peggio. Anche i bambini non sono immuni dalle molestie. Eravamo scioccate, ma finalmente avevamo trovato qualcuno che non provava a minimizzare i fatti, al contrario aveva condiviso con noi una sofferenza dolorosa e intima. Ed eravamo sorprese anche dal sentire il racconto di due turisti cinesi, ambedue palpati da uomini. Alla faccia dell'ex Presidente Ahmadinejad, che qualche tempo fa dichiarò che in Iran non c'erano omosessuali.

Quello che noi chiamiamo "violenza sessuale" altri lo chiamano corteggiamento e sono abituati ad approcciarsi così alle donne.

Prendi ed invita masse di giovani braccia...
Li lasci senza donne per mesi in un paese del quale non conoscono neppure la lingua...
Non hanno soldi per farsi una vita sociale e conoscere donne in maniera alternativa...

Li lasci liberi a capodanno tutti in cerca di una compagna ed hai fatto la frittata.

Anche se fossero stati i più educati e miti, cosa avrebbero dovuto fare?
Raccontare una poesia in lingue che non conoscono?
Regalare fiori con soldi che non hanno?

Hanno semplicemente fatto quello che gli era possibile. Allungato mani e lingua nel tentativo di farsi capire nella "lingua internazionale". Per quanto riguarda gli stupri, beh, un uomo non può veramente credere di avere una erezione all'aperto e sottozero. Ridicolo.
Scusate OFF TOPIC LUNA: Massimo probabilmente già conosci, ma siccome è recente lascio il link:

www.youtube.com/watch?v=awrYcYZYxX4
Mi sono trovato a commentare con un amico, questi fatti quando erano ancora incerti. Mi ha detto: “A Capodanno ad Amburgo 1000 musulmani hanno violentato 90 donne. Non può essere vero, è di sicuro una notizia falsa per screditare i musulmani”, io ho risposto: “E' comprensibile che questo dubbio ti venga, però se avessi letto sui giornali che 1000 hooligans ubriachi hanno devastato Amburgo, non ti sarebbe venuto il dubbio, ci avresti creduto e ti saresti indignato.” “No” “Sicuro? Comunque visto che il 100% degli immigrati viene dai paesi musulmani, i giornali potevano titolare 1000 nordafricani e mediorientali…. Sarebbe stato lo stesso, solo che i giornali usano (o viene imposto loro, dalla propaganda di governo), di usare il termine musulmano che fa più presa nell’opinione pubblica”.

Se i fatti siano veri non possiamo saperlo, solo chi era lì può dirlo, però volevo focalizzare l’attenzione su come le notizie vengono date e come vengono recepite:

i giornali di “destra” tendono a enfatizzare il numero di denunce di stupro (crimine gravissimo, frequente in guerra, ma che in occidente viene utilizzato, spesso falsamente, per demonizzare il nemico); quelli “sinistro-buonisti” parlano di generiche “aggressioni a sfondo sessuale” di gruppo (termine edulcorato che però, anche si trattasse di un palpeggiamento non diminuisce la gravità del fatto);

Quelli che sono consapevoli che il termine “musulmano” è usato spesso falsamente e a sproposito negano la verità dei fatti a priori e a prescindere; Altri che lo usano per denunciare una politica dell’immigrazione, che è senza dubbio dissennata.
Forse la verità è più semplice di come si crede:
migliaia di persone si ritrovano in piazza, gli stranieri tendono a raggrupparsi tra loro, si ubriacano, sono incazzati verso un’Europa che prima li illude, poi li agevola e li incentiva ad arrivare a frotte (a scopo destabilizzante, dico io), però l’Europa non mantiene le promesse e li emargina, gli stranieri si esasperano, il “branco” allenta le coscienze individuali e distribuisce le colpe autoassolvendo l’individuo.

Questi si sfogano come possono, chi con atti vandalici (botti tra la folla), chi contro i “soggetti deboli” della comunità che li ospita (donne sole) e tra questi qualcuno si spinge allo stupro (sono popoli che hanno un “galateo” diverso dal nostro), così come forse hanno fatto altri tedeschi ubriachi.

Io sono contrario all’idea che tutti gli stranieri siano criminali, ma non credo neanche che siano tutti integerrimi, una percentuale più o meno alta di delinquenza è “fisiologica” in tutti i popoli.

La polizia resta ferma forse per non creare ulteriore tensione e violenza; forze per non essere accusata di razzismo e xenofobia; o forse semplicemente era impreparata, il capo della Polizia di Colonia ha parlato di “Reati di una dimensione completamente nuova”.

Riguardo ad una regia esterna e gruppi organizzati da fuori, chissà, di sicuro è stata organizzata la strumentalizzazione dei fatti, ciascuno a proprio vantaggio.

Quote:

oppure qualcuno li ha organizzati per fare quello che hanno fatto.

Ma certo. Che altro?
E' talmente palese secondo me che non c'e' neanche da perderci troppo tempo.
Quando un ministro se ne esce:
“è inaccettabile che gruppi di uomini nordafricani si organizzino per impossessarsi di fette di territorio e aggredire sessualmente delle giovani donne indifese.
Ralf Jäger, Ministro degli interni della regione Nord-Reno-Vestfalia.

E tutti all'unisono e in diverse paesi...potenza erettile dei social network. Basta un gruppo feisbuk e si alza in contemporanea, meglio del viagra misto all'it.wikipedia.org/wiki/Entanglement_quantistico

Sembra una barzelletta, ma non lo è.
Mi permetto una ricostruzione storica:

Alcuni mesi fa, l’Europa ha bacchettato la Germania che si opponeva all’invasione di stranieri, tacciandola di razzismo, xenofobia e neonazismo.

I giornali europei asserviti hanno attaccato all’unisono il Governo tedesco accusandolo di indifferenza verso i “profughi siriani” inoltre in quel periodo la Germania era vittima di una grande campagna denigratoria globale a partire dal caso WW, fino alle accuse di voler rinchiudere i profughi nei vecchi lager (la stampa internazionale dipingeva la Germania come l'origine di tutti i mali del mondo. Stessa sorte è capitata alla Russia in tempi più recenti).

La Merkel ha dovuto (voluto? )cedere, ma insieme ai siriani è entrato un po’ di tutto, ed hanno accusato gli italiani di non fare selezione ed identificazioni (il che era vero).

Nel frattempo la Merkel ha dovuto far fronte alla forte contestazione della popolazione. Ora i politici consapevoli della cazzata fatta, per salvare la faccia promettono che applicheranno norme più severe contro i colpevoli, anche se fossero richiedenti asilo (ammesso che li prendano), per placare le proteste della popolazione, ben sapendo che non sarà qualche espulsione a risolvere una situazione critica che prima o poi si ripresenterà.

Che le violenze siano state strumentalizzate dal Governo allo scopo di recuperare consenso è evidente, ma non credo che le abbia organizzate, infatti gli eventi hanno evidenziato l'incapacità del governo a gestire le violenze ed hanno accresciuto le tensioni sociali e l'opposizione xenofoba.
Intanto l'italiano medio spopola sui social

Tratto da: vocidallestero.it/2016/01/09/donne-e-uomini-liberi-svegliatevi/


Donne e uomini liberi, svegliatevi!

Silvia Wadwha, giornalista finanziaria tedesca della CNBC, commenta con toni molto forti e accorati i fatti di Colonia della notte di Capodanno. Il suo è un appello a combattere l’idea medioevale di donna presente nella testa degli assalitori, ma soprattutto a combattere l’esitazione dei politici, dei media, degli intellettuali e delle femministe stesse nel condannare i gravissimi episodi, per convenienza politica o barriera ideologica.



di Silvia Wadwha

Guardo le notizie, ascolto i nostri politici, tutti i discepoli della “Willkommenskultur” [cultura dell’accoglienza, in tedesco, NdT] e rimango senza parole (situazione non comune per me, come forse sapete!) … Dove è la tempesta di merda? Dove sono i LIBERALI, i difensori della libertà, le femministe?!?!?! Strano, impotente silenzio.

Ecco i fatti truci: migliaia di – sì, soprattutto – rifugiati/migranti maschi hanno popolato diverse pubbliche piazze nelle grandi città tedesche nella notte di Capodanno con l’unico obiettivo di ubriacarsi e “divertirsi sessualmente”, soprattutto con donne, ragazze che non volevano avere alcuna parte in questo “divertimento”. E sulla scia del caos prodotto da questa “baldoria”, un gran numero di borseggiatori professionisti e altri piccoli criminali si sono messi in azione (anch’essi sembra di origine soprattutto mediorientale e africana).

Certo, le molestie, la violenza sessuale o lo stupro non sono appannaggio solo dei migranti arabi. Non sono né una idiota né una razzista (per l’inferno! Mio marito viene dal Marocco, il mio primo marito era indiano … Mi date della razzista?!?! Allora siete pazzi!) … Ma possiamo per favore smetterla tutti di girare intorno ai problemi reali?

Quel che è successo a Capodanno è stata una diretta conseguenza della disastrosa strategia di “benvenuto ai rifugiati” di Angela Merkel. Le testimonianze oculari da parte delle vittime e della polizia sono raccapriccianti e scioccanti. E non abbiamo bisogno di politici o media che cercano di minimizzare, distorcere o nascondere.

Fatto: i RIFUGIATI dalla Siria ecc. erano il grosso della folla. Hanno arrogantemente maltrattato la polizia sul posto, hanno strappato le loro carte d’identità da rifugiati dicendo “Avremo nuovi documenti domattina… Fanculo la polizia!”

Fatto: Le donne che hanno cercato di attraversare la piazza davanti alla cattedrale di Colonia sono state maltrattate verbalmente, insultate, aggredite, hanno subito molestie sessuali e almeno due di loro sono state violentate.

Fatto: I politici, la polizia e i media mainstream hanno cercato di coprire o almeno minimizzare gli eventi. I primi titoli sono saltati fuori QUATTRO GIORNI PIU’ TARDI!!!!

E ciò che è seguito è stato/è ancora più imbarazzante. I politici danno la colpa alla polizia di non aver saputo fare il proprio lavoro. Brillante, eh? Per decenni mania di austerità, riduzione dei costi e taglio dei posti di lavoro … e ora i colpevoli sono i poliziotti sul posto, sottopagati e oberati di lavoro? Colpo molto a buon mercato!

E poi – a completare il tutto – il sindaco DONNA di Colonia, Henriette Reker, ha suggerito come dovrebbero iniziare a comportarsi in futuro, “per la propria sicurezza”, le donne in Germania… tra i suggerimenti utili c’era quello di mantenere una distanza di sicurezza dagli uomini che sembrano stranieri e di non indossare gonne corte. Ehi?!?! Perché non suggerire di iniziare ad indossare un burqa? Sicuramente dovrebbe essere ancora più sicuro!

Frau Reker – dimettiti! Oggi! Le donne come te sono l’ultima cosa di cui abbiamo bisogno in politica.

Ma non è tutto: un pastore protestante di spicco ha suggerito di mandare “prostitute gratis” (cioè a spese dei contribuenti!) nei campi profughi … senza parole! UN PRETE?!?! Basta farli scopare a gratis abbastanza – scusate il francesismo! – e si comporterebbero bene?!?!

Sono una figlia degli anni sessanta. Fate la pace, non la guerra … Abbiamo bruciato i reggiseni, portato le mini gonne, inneggiato al libero amore … la liberazione delle donne … Abbiamo lottato a lungo e duramente per la parità di diritti per le donne. Abbiamo politici che fanno su e giù per il paese dibattendo delle “quote rosa” nel mondo degli affari e della politica. Abbiamo interi eserciti di femministe preoccupate di sottigliezze come la “femminizzazione” della nostra lingua … Niente più chairMEN, ma chairwomen or chairPERSON.

Ehi?!?! Le nostre bisnonne hanno COMBATTUTO per i diritti delle donne (guardate le foto di una protesta di suffragette a Londra). Hanno combattuto in modo che NOI si possa camminare da sole nelle strade, con qualunque abito scegliamo, senza essere aggredite, molestate, per non dire violentate. Non sono disposta a buttare via tutto per orde di stronzi ingrati che credono di poter portare la loro idea medievale di donna nel mio paese!

Io dico: svegliatevi! Smettetela adesso!

Le donne nel MIO paese possono camminare per le strade da sole di notte, possono indossare ciò che scelgono, possono guardare qualsiasi uomo dritto negli occhi, possono rispondere… E non si aspettano di essere insultate, attaccate, maltrattate, violentate. E mi batterò con le unghie e con i denti perché rimanga così.

Se i nostri politici non sono disposti a difendere la mia libertà – come donna o come europea – allora… Mi dispiace … Forse è tempo di una rivoluzione … Non per paura, xenofobia e neo-nazionalismo. Una rivoluzione per la libertà di tutti coloro che sono disposti a difendere le nostre libertà – non importa di che colore sia la loro pelle o la loro religione! Io sono pronta … Voi?!?
Clima teso in Germania. Sembrano quei prodromi di una rivoluzione colorata di sorosiana memoria, pero' dall'altra parte della barricata:


rainews.it/.../...

Disposizioni ufficiali di occultamento dei crimini degli immigrati. Questo sta' a significare che i fatti di Colonia sono stati fatti uscire da una regia diversa:


it.sputniknews.com/.../...

La CSU vuole far fuori la Merkel:

it.sputniknews.com/mondo/20160109/1858590/migranti-germania-problema-soluzione.html#ixzz3wkpQA9JL
PAULOP : Visto, grazie. (Sono veramente ridicoli).
Secondo i risultati di un'inchiesta aperta dai commissari del ministro/a italico/a, le donne nordeuropee presenti a Colonia hanno emanato
per tutta la piazza una quantità inusitata di feromoni, attirando per forza di cose una flotta di nordafricani.
I feromoni sono del tipo non geneticamente ancora modificati con i risultati che tutti hanno visto.

Apro OT
I commissari, in una chiosa a parte, hanno scritto che se fossero stati Fero OGM (Organismo Modaiuolo Gender) non sarebbe successo niente.
/Fine OT

Come tutti sanno poi, i feromoni sono afro disiaci.
Il ministro/a ha anche detto di rendersi disponibile nel caso le donne/uomini vengano in Italia a partorire.
Da noi gli ospedali a rischio sono solo 98, ma non per mancanze strutturali (il rischio sarebbe solo la presenza in ognuno di essi di almeno dieci nordafricani senza tessera sanitaria che girano per i corridoi nudi, sebbene travestiti da pazienti, rendendo difficile l'identificazione).

L'aspetto positivo è che gli ospedali per fortuna sono a rischio solo da una decina di giorni e al massimo fino alla fine di gennaio, quando l'allarme sarà cessato (in ogni caso restiamo sempre all'erta!), e il segnale sarà la mancanza di aggiornamenti sui giornali, ma solo quelli dei più venduti.

Di ospedale il ministro/a ne conosce comunque uno/a sicuro/a, non ricorda il nome ma avrà da qualche parte la ricevuta ricevuto dell'ultima consulenza elettorale, un libello esplicativo privato/a, un vademecum che le istituzioni sanitarie pubbliche regalano a ogni gemellaggio con il nuovo/a eletto/a.
@ Mande

Quote:

Giulia Innocenzi

24 agosto 2015
Due donne sole in Iran: quello che gli uomini non dicono

Quanti degli immigrati di Colonia sono iraniani?
I vari fronti della guerra che si sta svolgendo sopra le nostre teste... fin quando non arrivera' al piano terra.

Dugin e' l'intelletuale di spicco in Russia (in Italia c'e' Saviano :perculante: ) e da' un quadro geopolitico molto lucido. I fatti di Colonia fanno parte del quadro...


Dughin: “Verso una Grande Guerra”


rinascita.net/.../dughin-verso-una-grande-guerra
@Mande

Quote:

Per quanto riguarda gli stupri, beh, un uomo non può veramente credere di avere una erezione all'aperto e sottozero. Ridicolo.

E questa? :-)
Non funziona mica ad acqua, che si ghiaccia... :-D
Quello che valeva la pena di dire l'ho detto in commenti liberi...

Aggiungei che se anche fosse programmata per creare attriti e "inventare" una scusa per sfoltire la Germania dai non germanici...posso anche capirlo...

Ormai dietro a un disagio vero o provocato ci sta un cambiamento, è la prassi dei nostri giorni, per frugarti nelle tasche ci vuole una scusa plausibile, pure per espellere chi hai "accolto" erroneamente prima...

Anteater
per chi se lo fosse perso (ratto da VOCI DALLA FOGNA - Fulvio Grimaldi – 9 gennaio 2016)
fulviogrimaldi.blogspot.it/.../...

False Flag Colonia
Colpo grosso invece della Germania della Merkel, forse anche questo all’insaputa dell’incosciente che s’era messa in casa un milione di jihadisti siriani (ma non dei suoi servizi segreti che nella loro lealtà preferiscono Cia e Mossad). I pogrom nella notte di San Silvestro di migliaia di bulli, evidentemente “nordafricani” e “arabi” (l’invasione Nato della Libia incombe) e di altre torme di teppisti in giro per il paese, a palpare culi e scippare donne, ha messo nel campo dello scontro di civiltà l’archetipo che fa tremare l’immaginario collettivo nostrano del moro maschio che s’avventa sulle nostre libere donne. Ci hanno marciato alla grande le femministe (principesse anti-pisello del “manifesto”), tornate protagoniste del conflitto vero, quello di genere. Così l’arabo, il musulmano, Isis o non Isis, diventa il bruto che azzanna donne libere di circolare sole e vestite come gli pare, sorvolando sul fatto che nell’Iraq di Saddam, nella Siria di Assad, nella Libia di Gheddafi, nell’Afghanistan del comunista Najibullah, vigevano gli stessi liberi costumi. Sorvolando anche sul fatto che episodi del genere si verificano in tutti le tedeschissime Oktoberfest, senza che alcuno sollevi il sopracciglio. Una volta, al termine della sagra, hanno calcolato 23 stupri, 72 donne aggredite, 300 risse e 1.300 furti.
Io ho sentito qualche testimonianza di palpeggiamenti etc...suona anche a me strano uno stupro in una piazza...anche se sotto l'effetto di sballi di vario tipo poi si possono arrivare a fare un sacco di cose...e poi spiegatemi prima ci fanno vedere quel povero bambino morto sulla spiaggia,poi un paio di giorni dopo il soccoritore,come se il piccolo cadavere fosse rimasto li ad aspettare tutto quel tempo...tempismo perfetto per ottenere giustamente un enorme indignazione,quindi tutti accolti dentro e adesso con questi episodi se studiati a tavolino che cosa si vorrebbe ottenere realmente?Un dietro front,una caccia alle streghe,si comincia a preparare il terreno per ipotetici nuovi attentati?Io non ho più voglia di capirci niente...forse la Merkel il prossimo capodanno li inviterà tutti ad una festa nei suoi palazzi così li tiene lontani dalle strade a fare casini... :-D
Per il ministro della Giustizia tedesco Heiko Maas, gli attacchi subiti dalle donne a Colonia sono stati «organizzati». L’esponente del governo di Angela Merkel lo dice alla Bild am Sonntag. «Quando si incontra una orda del genere per commettere dei reati, deve esserci una certa forma di organizzazione dietro. Nessuno può venirmi a raccontare che non sia stato preparato o concordato».

Fonte:
corriere.it/.../...
Il Messaggero ha pubblicato un video di uno stupro accaduto in piazza Tahir quattro anni fa, spacciandolo per uno avvenuto a Colonia nella notte di capodanno.

video.ilmessaggero.it/.../...

Questo è l'originale: www.youtube.com/watch?v=Gdx4ajZtbZQ

Questo è il fake: www.youtube.com/watch?v=62OGjF3kYZQ

Una genia di sciacalli.
episodi del genere si verificano in tutti le tedeschissime Oktoberfest, senza che alcuno sollevi il sopracciglio. Una volta, al termine della sagra, hanno calcolato 23 stupri, 72 donne aggredite, 300 risse e 1.300 furti


Mi sembra l'ipotesi più probabile, sono successe un po' di queste situazioni e, grazie alla stampa compiacente, sono diventati 1000 musulmani ecc, ecc.
Su Repubblica.it:
"Sale il numero delle denunce. Sono sempre di più le denunce per i fatti di Colonia: la polizia ha comunicato che sono 516. Nel 40% dei casi si tratta di molestie sessuali. (...) le vittime hanno descritto gli assalitori "con sembianze africane, arabe o sud europee" ha detto un portavoce della polizia."

Sud europee? Cioè? I greci? :-D

www.repubblica.it/.../?ref=HRER1-1
Se è stata un'operazione pianificata significa che qualcuno può aver pianificato le molestie o che può aver pianificato le denunce. In altre parole, come possono aver deciso di organizzare decine di aggressioni da parte di immigrati, possono anche aver deciso di organizzare decine di denunce false senza passare per le aggressioni...
Bravo Massimo a toccare i punti salienti, l'organizzazione (pifferaio magico) e la razione delle autorità troppo blanda.
Aggiungerei, come mi ha detto una persona, ma con tutte le telecamere che ci saranno nei dintorni della stazione centrale (la più "cameratizzata" forse) è possibile non avere a disposizione decine di video con riprese degli atti da più lati ?
Inoltre è mai possibile che anche a Zurigo siano accaduti degli atti simili la stessa notte ?
C'è qualche tradizione araba che non so riguardo a rituali di palpeggiamenti di buon auspicio ?
Bravo Massimo invece, perchè per incanto in Germania scoprono lo stupro extracomunitario.
Da notare come tutta la vicenda di Colonia sia vaga: non un filmato, non un nome e nemmeno la nazionalità a volte dei responsabili di questi tremendi atti. Del resto basta dare l'imbeccata al cittadino di turno (stupro, tentato stupro, palpeggiamento, furto di cellulare, molestie da parte di nord africani, siriani, pakistani, marocchini) e poi sarà lui a costruirsi nella sua mente il "mostro perfetto", straniero ed efferato. Se poi questo "mostro" esiste e fino a che punto ha commesso tutte le cose che gli si imputano..beh, sono un altro paio di maniche queste. No?
Qualcuno sa dirmi se il progetto Kalergi sia una cosa vera o se al contrario sia una cosa citata da chi vuole spingere allo scontro tra islam e civiltà occidentale?
Perchè stando a fonti "complottiste" l'istigazione contro l'islam sarebbe uno degli strumenti di chi comanda dall'alto per arrivare a una guerra (così come previsto dalla corrispondenza tra Mazzini e Pike, anche su questa corrispondenza qualcuno saprebbe darmi lumi?), facendo credere a tutti che islam=fanatismo islamico. Io sono passato da stati d'animo da anti-islamico a stati d'animo da fratello dei musulmani, quelli che veramente hanno come fine religioso la pace e il bene tra tutti e condannano l'isis o chi per loro. In sintesi: sono stato anti-islam e sono stato a favore dello scagionare l'islam, quello che dice di volere la pace ecc ecc... a seconda dell'ondata di informazioni sentite o lette. Ho letto di molti musulmani che dicevano peste e corna verso l'isis o gli estremismi religiosi, e sembravano sinceri. Poi ho letto che nel corano si invita a mentire agli infedeli, che è legittimo farlo e anzi auspicabile. Come fare a sapere se i cosiddetti musulmani moderati, quelli che condannano l'isis, non stiano mentendo e in realtà appoggiando l'operato di questi pazzi? Io alla fine sono per la fiducia nell'essenza dell'essere umano e spero nel meglio. Spero di non essere un ingenuo...

Quoting Calvero:

Dov'è l'uscita di servizio di questo pianeta?



Questa è bella sul serio!

Caro Calvero, forse ho trovato una strada. Dopo anni di ricerca. Ma non ne sono proprio sicuro... :hammer: :hammer:
Buongiorno secondo me sono storie inventate non e possibile che in piazza ci fossero 1000 profughi, perchè se cosi fosse ci sarebbero stati 5000 tedeschi fidanzati, mariti, amici,o c'erano 150 molestate da sole?Queste sono storie inventate per astradare migranti scomodi che non interessano a Hitler.
Sta storia puzza di falso da lontano, prima era solo a Colonia (e già li la questione era ridicola) poi si è diffusa in mezza Europa raggiungendo toni grotteschi con i 500 nordafricani che avrebbero forzato l'ingresso di una discoteca in Westfalia per molestare ragazze. Il clamore dato dai media alla notizia poi non ha fatto altro che confermarmi la falsità del tutto, intanto i prezzolati dell'estrema destra ci son cascati in pieno.
In questo momento no ha ormai nessuna importanza complotto-si / complotto-no. Si stanno invece susseguendo movimenti (interni) geostartegici in ambiti europei e nazionali. In Germania, in particolare, una frangia interna allo stesso partito, vuole eliminare la Merkel (pedina atlantista) per muovere in direzione euroasiatica.
Siccome la Germania e' una colonia USA totale (una colonizzazione direttamente mentale), allora deve affrontare una "rivoluzione" politica in direzione della cosi' chiamata destar populista. Non puo' farlo per mano direttamente politica (la NATO, l'UE...), ma per mano mediatica puo' spostare l'opinione pubblica. Queste operazioni di guerra psicologica sono la norma. In questo caso non sono nemmeno gli immigrati e nemmeno l'islam gli obbiettivi, ma il progressismo liebarale e liberista. Se si abbatte questa ideologia (questa si sorretta dai media... si vede come corrono ai ripari su questo episodio), mostrando la sua patologica condizione, allora si avra' un cambio di campo. E' una guerra (in questo caso psicologica) per la destibiliazzione politica dell'Europa atlantista. E lo dico chiaro e tondo che sono favorevole. Se qualcuno vuole ancora essere un buon democratico di stampo occidentale, allora diventera' una pedina del giogo atlantista e mondialista.

Ecco cosa dice chiaramente Dugin:

Quote:

La Russia non ha alcuna possibilità di rendere i paesi europei dell’Ovest a pieno titolo suoi alleati in Siria, in quanto l’influenza Usa su di loro è troppo grande. Tuttavia, qualsiasi allontanamento da Washington da parte delle potenze europee (soprattutto Francia, Germania e Italia) seminando differenze linee in seno alla Nato sarà molto utile a Mosca. Di questi tempi l’Europa continua a veder crescere l’ondata di partiti e movimenti populisti o di destra, generalmente amici alla Russia. La propaganda russa in Europa durante la guerra ha un’importanza particolare.

E per essere chiari: l'immigrazione era un enorme problema anche prima di questi episodi, con occultamenti mediatici e politici per propagare l'idiliaca societa' multicultarale, che attentava alla sovranita' nazionale (etnica, culturale, economica...) di ogni Stato. E' una guerra per il nostro futuro piu' che per il nostro presente.


...scandalo per la vignetta di Vauro...


Ma ufficialmente quante ne hanno stuprate 207?....400?...una sessantina?...
Certo che se non son neppure chiare le cifre...parlar di ciò diventa imbarazzante!

Anteater
I commenti che leggo qui sull'evento di Colonia sono semplicemente INQUALIFICABILI.

Non so che gente si stia dando appuntamento in questo sito, non riconosco più il Luogocomune che seguo dal 2006.
Sembra di stare su Facebook o su Fanpage.
Ormai alla favola dell'integrazione non ci crede più nessuno...
Bisogna prenderne atto e agire di conseguenza.
E' estremamente ipocrita essere umanitari e poi abbandonare le persone al loro destino cioè in strada.
E poi dov'erano le pussy riot e le femen a capodanno?
Organizzato o meno per me non fa differenza, può essere stato anche un passa-parola.
Poi raggiunta una massa critica la cosa non può che degenerare.
Prima o poi doveva succedere, è evidente che invece tutti si affannino a gettare acqua sul fuoco.
Non sia mai che a qualcuno inizi a dubitare del sacro dogma dell'integrazione...
Breve testimonianza da uno che lavorava in un hotel nella piazza dei fatti di Colonia a capodanno:

www.liveleak.com/view?i=092_1452696330
Guardiamo il lato positivo: abbiamo un anno di tempo per risolvere il problema.
Perché tra un anno è di nuovo capodanno...
Chi ha orecchie per intendere...