Fonte: Pandora TV
ARTICOLO ORIGINALE
In occasione del suo prossimo convegno autunnale, il CICAP ha bandito un concorso per premiare la "Bufala d'Oro 2017", ovvero un "premio satirico assegnato alla più strampalata, falsa, assurda o pericolosa tra le idee pseudoscientifiche dell'ultimo anno".
Un amico del Gruppo Pandora ha deciso di mandare la sua proposta, scrivendo quanto segue:
Propongo per il premio "Beatrice Lorenzin, Ministro della Sanità"
La motivazione: "Per aver inventato, contro ogni evidenza scientifica, un'epidemia di morbillo in Italia nel 2017, dopo aver detto in passato che in Inghilterra ci sono stati più di 200 morti per morbillo nel 2014, ed altre amenità varie che dimostrano un'assoluta ignoranza sul tema. Basandosi su tali assunti inventati, ha promulgato un Decreto Legge per imporre 12 vaccini alla popolazione italiana."
Il nostro amico ha poi aggiunto: "Proporrei anche l'istituzione del premio "Faccia di Bronzo" per chi non si scusa pubblicamente delle proprie assurdità pseudoscientifiche e le reitera impunemente, da assegnare anch'esso alla sopra citata Ministra".
Che ne dite, volete partecipare anche voi? A me sembra un'ottima idea. :-)
Massimo Mazzucco
Partecipa qui al concorso del CICAP
Edit: tu, debunker dei miei co... che stai ridendo leggendo questo sfogo che mi viene dal cuore DOVRESTI vergognarti ed avere paura...la ruota gira e magari il prossimo e' proprio tuo figlio! Chissà' magari dopo capirai (forse) perché stiamo combattendo te e gli altri pezzi di emme che purtroppo decidono della nostra vita!
Ci stiamo organizzando... di certo non ci aspettiamo di trovare appoggio da queste parti. Ti dico solo che una mia cognata stessa(plurilaureata, per niente stupida in altri ambiti) è una campionessa olimpica di vaccini. Se ne inventano uno lei lo fa immediatamente a suo figlio anche se è a pagamento. Ora che sono gratis (altra cazzata cosmica della diplomata)non se ne farà scappare uno. E gli altri in giro non mi sembrano meglio.
Ma il mio piano B è l'espatrio.
Maledetti venduti criminali disonesti.
Sia che tu sia ricoverato che sia in Day Hospital, tutti devono indossare la mascherina si usano guanti usa e getta all'ingresso della stanza! NON ENTRANO BAMBINI che appunto potrebbero essere veicolo di QUALSIASI malattia non solo morbillo, ma basta una Febbre per far saltare la terapia necessaria al bambino!!!
Poi non mi avvicino più di tanto alla notizia ho sentito che era in rianimazione o terapia intensiva? A causa del morbillo o già da prima? In caso avesse contratto morbillo in una delle due situazione, è da denunciare tutto l'ospedale dottori infermieri regione e stato, in quanto in quelle modalità di ricovero il rigore della sterilità è ancora più restrittivo!
Mi fanno schifo tutti io non riesco a comprendere come questa gente, compresi i giornalisti corrotti, a dormire alla notte!
milano.corriere.it/notizie/cronaca/17_giugno_22/vaccini-morto-monza-bimbo-leucemico-colpito-morbillo-3656fefc-576e-11e7-8b4d-3cd144754bfb.shtml
Guardate cosa dice questo "esperto" (un assessore che si è attivato pavlonianamente in occasione de tragico e lagrimevole evento):
Notate, Anche quando fossero stati vaccinati in precedenza. Ora o questo signore non si cura di quello che ripete a pappagallo o ha seri problemi.
Comunque sia, la notizia, ben letta, spiega che il bambino:
1) Era malato di leucemia
2) Aveva il sistema immunitario compromesso (dalla chemio?)
3) "Anche se fosse stato vaccinato in precedenza" era a rischio morbillo.
4) Sarebbe morto anche per un raffreddore.
5) La famiglia è stata bollata come "no vax" e i fratelli gli avrebbero contaggiato il morbillo.
Ehi, giornalisti e politici, ma ve ne andate tutti a fare in retto?
Il corriere ovviamente gli da risalto (probabile rimanga almeno una wk in prima pagina).
Bravi bravi
ove cosi fosse probabilmente il morbillo non gli è stato trasmesso dai fratelli ma da una malpractice ospedaliera che vuol essere passata come dolo dei genitori
qualcuno ha conferme?
Ottima notizia, ho tantissime info già pronte da farti vedere, almeno in questo film posso aiutarti un pochettino
Ho trovato solo questi.
mbnews.it/.../...
ilsecoloxix.it/.../...
Oh, questa é bella:
www.sip.it/.../comunicato-vaccini-s.pdf
Ora, la matematica, che caro burioni quella si che non é un opininone, ci viene in aiuto.
Dicono che ci sono 4 medici ogni 1000 abitanti (0,4%), che su 60 milioni fanno 240000.
Incidenza morbillo su popolazione: 3000 su 60000000 = 1 ogni 20000.
Incidenza morbillo nei medici: 200 su 240000 = 1 ogni 1200.
Quindi un medico ha una probabilità di prendere il morbillo 16 volte superiore alla popolazione normale, ergo i medici sono gli untori.
Morale: state lontano dai medici.
Il caso é chiuso, l'udienza é tolta.
EDIT: in questo caso posso addirittura citare burioni
sanitainformazione.it/.../...
Vaccini, festival invita il medico radiato: Burioni rifiuta il dibattito e protesta. E la Regione Marche toglie il patrocinio
www.ilfattoquotidiano.it/.../3678202
ovviamente la maggior parte dei commenti è di rincoglioniti o di troll...
Vorrei capire se un vaccino pulito e cioè basato sul solo principio attivo sia così avversato...oppure si seguita a imputare ignorando di puntar il dito sul crogiolo di additivi tremendamente tossici confondendo un po' il problema...
Ma se le truppe di Napoleone fossero state vaccinate per la febbre gialla?
Slobbysta
La questione é molto complessa e i fattori in gioco sono tanti. Bisognerebbe poi evitare di parlare di vaccini in generale, andrebbero studiati per singolo vaccino e singola malattia. E ancora un conto é parlare di vaccinazioni mirate e tutt'altro discorso é parlare di vaccinazioni di massa.
Nel caso del morbillo, indipendentemente dalla bontà e purezza del vaccino, sembra molto probabile che il vaccino NON potrà MAI eradicare la malattia. Ad esempio c'é un ceppo che si considerava scomparso poiché non si é visto per più di 10 anni e poi tutto ad un tratto è risbucato fuori, non si sa da dove.
La vaccinazione di massa per il morbillo ha creato un problema molto, ma molto, delicato. In regime di immunizzazione naturale, i bambini ma soprattutto le bambine contraggono il morbillo da piccoli, ma non troppi piccoli. In questi casi i rischi di complicazioni sono abbastanza bassi. Diciamo che un bambino sano, ben nutrito che viene correttamente seguito nella malattia é praticamente impossibile che riporti conseguenze. Anzi, sembra che il suo sistema immunitario a lungo termine tragga giovamento dall'aver contratto la malattia. Nell'adolescenza e nell'età adulta, essendo il virus circolante, sostanzialmente i soggetti vengono esposti a continui richiami (booster) naturali e mantegono quindi il sistema immunitario in perfetta efficienza contro la malattia. La cosa fantastica che la natura nella sua perfezione ha previsto é questa: la madre naturalmente immunizzata protegge con i sui anticorpi il bambino fino ad almeno 2 anni (molto importante in questo senso l'allattamento al seno). Questo perché il sistema immunitario del bambino NON é pronto. La vaccinazione di massa ha scardinato questo equilibrio perfetto e naturale.
Visto che il morbillo compare dopo i due anni la vaccinazione di massa ha introdotto una dose di vaccino a 18 mesi. Chiaramente questo ha modificato l'epidemiologia e temporaneamente sembrava che la vaccinazione avesse fatto quasi scomparire il morbillo. Il primo problema arriva dopo circa 15 anni dalla vaccinazione di massa: i bambini vaccinati sono diventati adolescenti e l'immunizzazione artificiale é svanita, compaiono casi di morbillo in un'età dove prima erano estremamente rari, diciamo tra i 15 e i 25 anni, dove é più probabile avere complicazioni. Dopo un altra decina di anni compare il secondo problema: le bambine che sono state immunizzate artificialmente mettono al mondo i figli che NON sono protetti dal morbillo poiché la madre non può passare gli anticorpi. E infatti compaiono casi di morbillo sotto ai due anni, cosa molto preoccupante perché in questo caso il morbillo può essere abbastanza pericoloso. Inoltre avendo rarefatto il virus non avvengono più come prima i richiami naturali che mantengono alta l'immunizzazione degli adulti.
Questo avrebbe dovuto portare a serie riflessioni, invece si é tentato di porre rimedio al problema creato dai vaccini di massa con altri vaccini di massa: anticipare la prima dose a 12 mesi e somministrare un altra dose sui 12 anni. Risultato prevedibile: calano ma non si eliminano i casi da un anno ai due anni, non c'é nessun effetto sui bambini con meno di un anno, compaioni casi in soggetti dai 25 anni in su.
Questo, per l'ennesima volta, dovrebbe portare a serie riflessioni, invece si sta tentando di porre rimedio al problema, sostanzialmente sempre lo stesso, creato dai vaccini di massa con altri vaccini di massa: si vuole anticipare ancora la prima dose, si parla di 9 mesi nonostante sia meno efficace (efficacia 12 mesi 95%, efficacia 9 mesi 75%), si vorrebbero fare richiami ogni 10 anni agli adulti, c'é qualcuno che sta ipotizzando addirittura di vaccinare le madri in gravidanza.
Capite che il problema é serio e delicato. A mio avviso si dovrebbe studiare il modo di ritornare in regime di immunità naturale, questi stanno facendo il contrario: un'immunità perennemente dipendente dai farmaci.
Poi diranno che i vaccini salvano i bambini africani etc... etc... Ma come al solito i dati vanno interpretati. Voglio dire, se una popolazione NON ha da mangiare, NON ha accesso all'acqua potabile, NON gestisce correttamente gli scarichi fognari e viene colpita dal morbillo... ci possiamo anche raccontare che sono morti di morbillo, ma chi é un minimo onesto dovrebbe riconoscere che il problema alla base non é il morbillo ma sono le condizioni di vita. Infatti se vai a vedere in africa la mortalità infantile é spaventosamente alta indipendentemente dalle coperture vaccinali.
Questo é il mio modesto parere sul perché la vaccinazione di massa rappresenta un fallimento ed un inganno colossale.
Acquistare il DVD
---------------------------------------------------
Ciao Luca
Grazie per il contributo di Reggio Emilia
www.facebook.com/.../?hc_ref=PAGES_TIMELINE
se quei medici da ragazzini avessero preso il morbillo, ora da grandi non si sarebbero ammalati.
Invece, avendo introdotto la pessima pratica medica dei vaccini accade che:
1) non proteggono al 100%;
2) le mamme vaccinate non trasmettono una protezione adeguata ai neonati nei primi anni della loro età,
come invce l'avrebbero trasmessa se avessero passato il morbillo;
3) ogni anno successivo a quello della vaccinazione il numero di anticorpi verso la malattia obiettivo della vaccinazione diminuisce del 5%,
così che per avere una ragionevole protezione occorrerebbe periodicamente rifare il vaccino.
Quindi per risolvere il problema sollevato da Villani che facciamo? Ci sono solo due alternative:
1) vaccinare a tutto spiano e ogni 10 anni rifare a tutti, adulti compresi, il vaccino, che comporta:
-uno stato di polizia vaccinale per accertare che tutti periodicamente si rivaccinino;
-spesa ingente pagata con le nostre tasse alle industrie farmaceutiche produttrici di vaccini;
-danni permanenti o morte a qualche vaccinato per le controindicazioni dei vaccini;
-introduzione nel corpo di sostanze chimiche non biologicamente compatibili ad ogni siringata;
-immunodepressione conseguente alla vaccinazione (se non nel lungo periodo, nell'immediato l'immunodepressione è attestata da numerosi studi scientifici) che aumenta il rischio di contrarre altre malattie nell'immediato;
-dubbia protezione visto che epidemie di morbillo accadono anche tra ragazzi vaccinati;
2) tornare tutti (i sani ovviamente, non chi ha problemi particolari) a prendere il morbillo da ragazzini, che, a fronte di qualche possibile (ma non certo) raro caso di grave danno, comunque in numero inferiore rispetto a quelli che avranno encefaliti e danni gravi da vaccino, assicura protezione dal morbillo per tutta la vita, senza bisogno di siringare periodicamente.
Ora ditemi voi cosa si dovrebbe sceglierebbe tra le due alternative? Magari usando il cervello come dovrebbe fare soprattutto uno scienziato.
Credo che tracce di malattia qua e la dia modo al corpo di adattarsi alle circostanze facendo soccombere i più deboli...così è "sempre" andato...senza siringa...
Grazie di cuore....Slobbysta
www.facebook.com/.../10212481417726575?pnref=story
Sei stato bravissimo e chiarissimo nella tua esposizione.
Alla fine ne sapremo più di questi venduti della medicina e dell'informazione.
C'era da aspettarselo che non era come l'avevano raccontata.
Ma in questo momento ogni cosa è buona per tirare acqua al proprio mulino e se la notizia non c'è si crea... o come in questo caso si mistifica.
@ARULA
Questo non è il modo giusto di diffondere le proprie verità secondo me. Che la signora Annalia Martinelli esista veramente o no, i genitori del bimbo di Monza dovrebbero rilasciare quantomeno un comunicato tramite i propri legali perché da quanto scrivono i giornalisti è colpa loro se il bimbo è morto.
E' certo che ormai ne sappiamo più noi, in fatto di vaccini, del medico medio.
Ma non solo il morbillo!
Per affrontare in modo Scientifico si dovrebbe fare è una campionatura su soggetti vaccinati di varie età per verificare chi risulta ancora con gli anti corpi sviluppati, o che si sarebbero dovuti sviluppare, dalle vaccinazioni.
Sempre dal punto di vista Scientifico tutti sanno che la copertura vaccinale è limitata nel tempo (2/10 anni dipende dal soggetto, essendo esseri biologici e no macchine) per giunta ci sono soggetti che non rispondono alle stimolazioni del vaccino restando quindi tali e quali ai non vaccinati.
Sarebbe significativo rendersi conto che in realtà i bambini che dobbiamo vaccinare, per non scendere oltre il limite invalicabile della soglia del 95%, vivono da anni in una ambiente formato anche da adulti di varia età, ormai da parecchio tempo, privi di anticorpo specifici delle malattie oggetto di vaccinazione.
Nonostante questo fatto sia reale da molti anni, molte decine di anni, nel mondo occidentale non si verificano epidemie (vere) di malattie infettive.
Al contrario si può notare un grande incremento delle malattie autoimmuni, (considerando tra queste anche i vari tipi di tumore o cancro) fatto reale che viene accettato senza dare spiegazioni, nonostante ci sia una correlazione tra aumento delle vaccinazioni e aumento delle patologie autoimmuni collegabili ad un eccessivo sovraccarico immunitario indotto dai vaccini, ed eventuali virus estranei al processo vaccinale che si trovano nelle colture di cellule per lo sviluppo dei virus e nei vari passaggi che si devono fare per ottenere il prodotto vaccinale.
°°°
Studio del sovraccarico del sistema immunitario indotto da vaccino e della conseguente diffusione della sindrome metabolica e del diabete di tipo 1 e spiegazione dei recenti rapidi aumenti del rischio di prediabete e di altre malattie immunomediate.
www.assis.it/.../
Da leggere anche questo:
La FDA ammette correlazione tra cancro e vaccini
autismovaccini.org/.../...
°°°
In un mondo in cui la Scienza viene prima degli interessi economici e dei dogmi che li alimentano, sarebbe una ovvietà .
Sarebbe ovvio determinare che l’origine del virus sia estraneo a quello delle vaccinazione, fatto che non si può escludere senza opportuna analisi del ceppo del virus.
Ma questo dubbio la fede non lo ammette!
°°°
Morbillo
autismovaccini.org/vaccini/morbillo/
Con la presente siamo ad informarti che nelle giornate di sabato 24 e domenica 25 giugno abbiamo organizzato un'importantissima manifestazione per la libertà vaccinale.
La manifestazione si svolgerà a Bologna da Piazza XX Settembre a Piazza Nettuno.
INVADIAMO BOLOGNA! Perché tutto è iniziato qui.
sabato 24 Giugno ci incontriamo dalle 17 alle 20 a piazza Nettuno.
domenica 25 Giugno dalle 9 alle 12 e dalle 17 alle 20 ci incontriamo in piazza XX Settembre (vicino alla Stazione Centrale di Bologna) per andare in centro.
Troverai tutte le informazioni cliccando il seguente link:
Invadiamo Bologna: manifesta con noi! Sabato 24 e Domenica 25 giugno
Tutto è cominciato con la legge n. 19 del 25.11.2016 voluta dal Presidente della Regione Emilia Romagna Bonaccini, che ha proibito di frequentare gli asili nido e le scuole materne solo a chi non è vaccinato.
CONTINUA LA VERGOGNOSA ABITUDINE ALL’ILLEGALITÀ DA PARTE DEL PARLAMENTO ITALIANO
Il Decreto Legge n. 73 del 7 giugno 2017 rende obbligatorie dodici vaccinazioni per tutti i neonati, bambini e giovani fino a 16 anni, con 33 dosi complessive nel primo anno di vita e 7 vaccinazioni a due mesi in una volta sola, per difterite, epatite B, Haemophilus influenzae B, meningite B e C, morbillo, parotite, pertosse, poliomielite, rosolia, tetano, varicella.
IL DECRETO LORENZIN VIOLA DIECI ARTICOLI DELLA COSTITUZIONE, MA IL SENATO HA VOTATO A GRANDE MAGGIORANZA CHE È COSTITUZIONALE
Per approfondire l'argomento potrai leggere l'articolo che trovi al seguente link:
www.laveritasuivaccini.it/.../...
Ti ricordiamo inoltre il nostro canale molto attivo di youtube: LA VERITÀ SUI VACCINI
Chiedendoti di diffondere il più possibile queste informazioni e ringraziandoti anticipatamente per l'attenzione che dedicherai a queste informazioni ti porgiamo i nostri più cari saluti.
Concordo.
Ma chi ti dice che i giornali o i giornalisti diffondano la notizia.
Potrebbe essere come con le smentite:
Una riga in carattere minuscolo su una pagina qualunque tra le ultime.
Legalmente l'ho fatto, ma chi lo leggerà e a cosa servirà?
Grazie Tommy ci vediamo di la.
Poi ti lascio in privato il nr. di cell.
Sarebbe un onore avere con noi Redazione.
Massimo eventualmente ti aspettiamo a CZ Lido...
Ora la "notizia" è in Europa...
Slobbysta
DOMANDA: PROF BIONDI MA SE I FRATELLINI FOSSERO STATI VACCINATI, POTEVA SALVARSI:
LA RISPOSTA E': NO!!!.... E' FUORI DA OGNI PENSIERO, DA OGNI POSSIBLITA'..
www.facebook.com/.../10213068269810439?pnref=story
leggo che "Adesso a studio aperto hanno intervistato il dottore che ci teneva a sottolineare che non è stato contagiato dai fratelli ma da un epidemia scoppiata nel mese di aprile nell'ospedale"
BASTARDISSIMA LORENZIN!
rainews.it/.../...
milano.repubblica.it/.../...
Ovviamente non finiranno in prima pagina a caratteri cubitali.
Ma questi giornalisti si rendono conto che scrivono di persone in carne ed ossa?
Di ragazzi che si vedono appiccicare da tutta la stampa l'etichetta di untori, causa di morte di un loro fratello.
Che vergogna, non meriterebbero questi giornalisti qualche... cazzo ne so, almeno una frustata?
m
---------------------------------------------------------------------------
Istinto
Odio
Rabbia
Sensi vigili
Obiettivo
Strategia
Accerchiamento
Attacco
Annichilimento dell'idiozia.....
La mia esperienza dice che la maggior parte si limita a ripetere ciò che legge sui libri di testo.
Quando dicevi "non ho capito", la maggior parte se ne fregava altamente.
Purtroppo per loro però, la differenza fra leggere uan cosa e saperla è sostanziale.
Una mia insegnante delle superiori ci spiegò la ritirata di Dunkerque insistendo sul fatto che "erano state evacuati 38.000 soldati".
Io le dissi che si sbagliava , erano dieci volte tanto.
Risposta stizzita dell'insegnante" "sono trentanni che insegno, pretendi di saperne più di me? SE non ci credi, leggi: c'è scritto sul libro."
Io ero appassionato di Storia, ed in quel periodo stavo acquistando "Storia controversa della 2° Guerra Mondiale", oltre a tante altre publbicazioni.
Gliene portai almeno cinque.
Chiaro che non sono tutti d'accordo sulla cifra, ma ballano fra 330.000 e 345.000 evacuati.
Ben diverso dai 38.000 su cui insisteva lei.
Insomma, alla fine la presi per stanchezza, a forza di portare carta a scuola.
Fu sportiva, ed ammise di avere sbagliato, però si giustificò dicendo che "sono tanti anni che adotto il "De Rosa" , come è possibile sia sbagliato?"
Feci timidamente notare che quello che era scritto poteva pure essere un refuso, non è difficile "saltare" uno 0!
Questo però significa che lei non ne sapeva mezza, leggeva e ripeteva.
Ora, se su una cosa di cui ero sicuro avevo scoperto l'errore, come potevo essere sicuro su quello che non conoscevo?
Sono convinto che molti medici siano in buona fede, ma molti altri ci marciano.
Io sono un "paziente a rischio", asmatico e quindi dovrei vaccinarmi contro l'influenza.
Beh, i primi anni ho fatto la vaccinazione, e non mi sono ammalato.
Un anno l'ho fatta e mi sono ammalato.
Spiegazione del medico: "è sicuramente un altro ceppo".
Gli anni successivi non riuscivo ami a fare l'iniezione, perchè quando era periodo giusto non stavo bene al 100%, e in quei casi non la puoi fare.
Un anno, io non l'ho fatta ma i miei familiari sì, ne hanno diritto come "familiari di pazienti a rischio".
Beh, tre figli su quattro dell'epoca si ammalarono.
Da quella volta, niente più vaccinazioni antiinfluenzali.
E non mi sono più ammalato così gravemente.
Quanche cosina sì, ma al massimo quattro giorni a casa ed un ciclo di iniezioni (me le faccio da solo).
Praticamente, considerando la salute scarsa che ho sempre avuto ed i lavori di merda che faccio (respiri di tutto), sto molto meglio adesso che non prendo nulla e facico una vita stressante di quando davo retta ai medici!!!
Ragazzi fermi tutti in fase di studio un vaccino per sentire caldo di inverno e freddo d'estate
Sono stato disconnesso da internet per qualche giorno causa trasloco,
e stavo recuperando la lettura degli articoli di LC ...
Arrivato a questo, sono andato subito a votare, prima ancora di leggere
i commenti che dicevano che non era più possibile farlo...
Probabilmente quelli del CICAP si son visti arrivare un'ondata di voti
sulla Lorenzin tutti d'un botto, magari proprio grazie a LC, e han bloccato
il giochino temporaneamente... ma visto che ora l'hanno riattivato...
Piccola esecutrice di veline impostele da personaggi molto pericolosi.
Il problema sarà a settembre, se chi ha il potere e le competenze non reagirà per far rientrare l'obbligo di questa assurdità .