.

 

Comments  
La prima assurdità a saltare agli occhi, sin dall'inizio del filmato, è quanto le autorità starnazzino allarmate di "epidemia" parlando del morbillo come fosse invece la peste nera.
Io ricordo bene che invece noi tutti da bambini abbiamo "passato" il morbillo e le altre malattie esantematiche cui è riconosciuta peraltro la funzione - se contratte nell'infanzia - di rinforzare e strutturare il sistema immunitario ancora parzialmente in via di completamento. Per questo motivo ricordo che i nostri genitori facevano di tutto perché prendessimo il morbillo (e le sue sorelle) da bambini, portandoci appositamente a contatto con i nostri compagni e fratelli "infetti" (gli untori!), in modo da immunizzarci e sottrarci così in modo naturale al pericolo di contrarle da adulti, quando potevano risultare pericolose.
E nondimeno il tasso di mortalità da morbillo era inferiore a quello da scivolamento su bucce di banana o da dissenteria per eccesso di consumo della crema al pistacchio. Ma le autorità elevano alti lai per la catastrofica epidemia di morbillo...
Quis custodiet ipsos custodes?
(chi controlla il controllore?)
Esiste un video del dibattito che si è tenuto successivamente alla proiezione del film a Roma?
@ Redazione

(birichino!!) :-x

°°°
@ Sfruc

Dobbiamo essere più o meno della stessa leva, visto che condivido totalmente questa tue considerazione sul morbillo e le altre malattie infettive dell’infanzia, parotite (orecchioni), rosolia e varicella.
Per quanto mi ricordo io erano malattie dell’infanzia che era meglio fare in tenera età ottenendo così una immunità che ti evitava di farle da adulti quando queste erano più pericolose.

°°°
@ Romani (una a caso PEONIA)
Com’è andata la serata al cinema Adriano?

Ho fatto una breve e rapida ricerca ma non ho trovato “echi” sui quotidiani di questo evento né pre né post evento.

Nel pomeriggio del 18 alle ore 15 presso il cinema(??) Quirinetta era previsto una proiezione voluta dal Codacons riservata ai giornalisti, medici ed autorità costituzionali

Cito da qui :
panorama.it/.../...

“I contenuti del film saranno infatti oggetto di dibattito, proprio allo scopo di consentire ai medici, laddove necessario, di contestare le tesi di Andrew Wakefield".
All’evento sono stati invitati a partecipare i presidenti di Camera e Senato, Laura Boldrini e Pietro Grasso, il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, l’Aifa, Farmindustria, Federfarma e il presidente della Festa del cinema di Roma, Piera Detassis”.


Ecco cosa dice questa notizia ANSA in merito alla partecipazione di medici e autorità:
codacons.it/.../...

“Oggi, la proiezione in prima europea è invece avvenuta in un cinema romano, promossa dal Codacons e dalla società di distribuzione Wanted Cinema.
Il documentario - sostenuto anche da Robert De Niro, costretto tuttavia a ritirarlo dal Tribeca film festival – è stato mostrato ai giornalisti, ma l'evento, come hanno reso noto gli organizzatori, è stato disertato da medici ed esponenti delle istituzioni, invitati per un dibattito sul tema.


Come dire: “ANATEMA!! Guai a chi poggia l’occhio sul cannocchiale!!

Altro articolo che segnalo:

VACCINI. Il Codacons deposita documentario “VAXXED” alla procura di Torino e Autorità Anticorruzione
www.freedompress.cc/.../

Mi fa piacere che ci sia qualcuno che incomincia a farsi le domande giuste.
(Almeno una parte, perché resta sempre da comprendere la logica di una vaccinazione di massa indiscriminata, in ITALIA, su dei neonati di 3 mesi, ripetuta poi a 5 mesi e poi ripetuta e poi ripetuta ….
Basterebbe andare a leggere cosa hanno in progetto per il nuovo piano vaccinale!!!
Cercare, e leggere per capire!!!)


(…) “FAMIGLIE IMPOSSIBILITATE A SCEGLIERE SOLO I 4 VACCINI OBBLIGATORI PERCHE’ LE ASL INIETTANO ESAVALENTE

Dopo la proiezione in anteprima europea del film “Vaxxed: il film che non vogliono che tu veda” avvenuta ieri al Quirinetta di Roma, il documentario sarà inviato oggi stesso dal Codacons all’Autorità Anticorruzione e alla Procura della Repubblica di Torino, che già indaga sul vaccino esavalente a seguito di esposto Codacons.

Il presidente Carlo Rienzi spiega il motivo: “Il nostro scopo non è certo avallare la tesi di un possibile legame tra il vaccino somministrato in America e l’autismo, né quello di sollevare dubbi sull’utilità della vaccinazione, che nei bambini è e resta indispensabile – Riteniamo però che il film possa essere un ulteriore spunto per indagare sulla prassi italiana di somministrare ai bambini il vaccino pediatrico in soluzione esavalente, quando la legge individua solo 4 vaccini come obbligatori.
L’ Anac e la Procura di Torino devono accertare perché in Italia le famiglie non abbiano alcuna libertà di scelta e non possano somministrare i singoli vaccini ai propri figli limitandosi a quelli obbligatori, ma siano costretti a ricorrere all’esavalente, che contiene anche due vaccini facoltativi, con una maggiore spesa per il SSN di 114 milioni di euro annui e danni per la collettività”.


°°°
In realtà non sono sei (due omaggio), ma sette l’omaggio e di tre! (esavalente + vaccino pneumococcico)

Dallo stesso articolo si può apprendere che:

(…) “il documentario sbarca stasera a Firenze (ore 21.30 Firenze SpazioUno),

il 21 ottobre ore 21.30 Cava de’ Tirreni (Salerno) Cinema Alambra,

22 ottobre Cinema AncheCinema Bari,

27 ottobre Milano cineWanted.

A tali proiezioni seguirà un dibattito che vedrà la partecipazione del Codacons.”


°°°
"Vaxxed: il film che non vogliono tu veda" arriva in Italia ed è polemica
today.it/.../...

Qui a lanciare l’ANATEMA! contro questo blasfemo documentario è l’ordine dei farmacisti di Rimini

(…) “Presentato in anteprima europea a Roma, il documentario dell'ex medico Andrew Wakefield sui presunti legami tra vaccini e autismo, continua a raccogliere critiche: "Contribuisce ad amplificare un grave problema sanitario", dice l'ordine dei farmacisti di Rimini, dove hanno chiesto che sia bloccata la proiezione”

(…) “Intanto già si annuncia battaglia per la proizione del film a Rimini, in programma il 23 e 24 ottobre al multisala delle Befane.
L'ordine dei farmacisti locali è sul piede di guerra e chiede che la pellicola del "guru antivaccinista" sia ritirata.

"Proiettare il film sarebbe un errore imperdonabile: significherebbe amplificare falsità senza fondamento scientifico contribuendo ad aggravare un serio problema sanitario", ha detto Giulio Mignani, presidente dell'ordine. La Provincia di Rimini, ha aggiunto, "è una delle province italiane dove si registra il maggiore numero di inadempienti alle vaccinazioni obbligatorie".

Chi “rifiuta” le vaccinazioni, dice Mignani, “non opera, come crede, un'obiezione di coscienza, dal momento che non si oppone per questioni etiche ma lo fa nella falsa convinzione che i vaccini siano pericolosi; e questo è smentito dall'evidenza scientifica.
Non si tratta di opinioni, ma di fatti.
Chi rifiuta i vaccini opera un'obiezione di scienza, non di coscienza”


°°°
Non commento.
L’unica cosa che voglio mettere in evidenza è che chi ha visto il documentario non lo definisce ANTI VACCINISTA, come quelli che lo criticano senza averlo visto
Un presidente, di qualsiasi ordine sia, si dovrebbe vergognare di ripetere critiche e slogan di altri che non hanno visto il film.

La cosa che dovrebbe fare un presidente di qualsiasi ordine, prima di criticare vedere il documento e poi partecipare alla discussione aperta ad un contradditorio.

Ma questo il presidente non lo sa!
Scusate, dopo 58 minuti ho spento per le lacrime , anche se qualcosa temo di aver capito purtroppo.
Non riesco a guardarlo,porca troia ...
Perché succede questo??? Perché rendere i bambini degli automi autistici??? Perché?
Vorrei che i “presidenti di qualsiasi ordine” leggessero questo articolo prima di lanciare le solite calunnie.
Vorrei che questo articolo fosse letto anche dai chi passa da queste parti.
Se ha fretta non è un problema mio!

Trascrivo solo la parte finale dell’articolo, evidenziando in grassetto quello che voglio mettere in rilievo, ovviamente l’articolo va letto per intero specialmente per chi (ancora) è poco informato sulla vicenda del dott. Wakefield! (con la speranza che questo “campo” si svegli per davvero)


Andrew Wakefield e i retroscena della controversia “Lancet 12”
www.comilva.org/.../

(…) “Il discredito del dr. Wakefield si è realizzato attraverso una evidente collusione realizzata fra il GMC, The Lancet, i media, il British Department of Health, l’industria farmaceutica ed altri poteri forti, nazionali ed internazionali.

Nel frattempo quello che possiamo definire “una prematura negazione dell’evidenza” per una epidemia che sta devastando gli USA, il Regno Unito e gran parte dei paesi occidentali ha assunto oramai in contorni di una pandemia: il modello genetico che dovrebbe spiegare il fenomeno autistico si sta sgretolando di fronte alla realtà dei fatti, una realtà che assume ogni giorno di più i contorni di una catastrofe ambientale e sanitaria.

Il rifiuto di approfondire le testimonianze dei genitori da parte della cosiddetta comunità medico-scientifica dominante, l’ignoranza medica e il rifiuto di onorare la libera scelta vaccinale ci sta portando inesorabilmente verso una rivoluzione che partirà dal basso e travolgerà senza perdono gli architetti di questa tragedia umana.

Non passa giorno che si verificano attacchi spietati verso coloro che hanno l’onestà intellettuale di mettere in discussione sicurezza ed efficacia delle vaccinazioni, che tentano di percorrere la strada delle ricerca di una possibile correlazione fra vaccini ed autismo, siano essi medici o semplici cittadini che chiedono solamente di poter esplorare tutte le possibili strade per trovare una soluzione a questo dramma.

E questo viene messo in scena investendo montagne di soldi pubblici per costruire futili campagne di informazione ingannevole, allo scopo di proteggere politiche sanitarie miopi e profitti miliardari. Il tutto a spese dei nostri figli.

Per contenere la preoccupazione della popolazione i protagonisti di questo inganno globale utilizzano ogni mezzo:
• Insabbiano ogni violazione ed ogni insuccesso;
• Mettono in ridicolo ogni teoria che si contrapponga alla propria linea strategica ed i suoi sostenitori (parlando di Campagne Antiscientifiche e di Disinformazione, di Stregoneria);
• Utilizzano gruppi di “esperti” a supporto del proprio disegno per sostenerlo in tutti i canali di comunicazione che sono messi completamente a loro disposizione, per proteggere la popolazione dai “Ciarlatani che approfittano della buona fede delle persone semplici …”;
• Ricorrono sistematicamente l’intimidazione verso chi si oppone al loro disegno, negando ogni legittimità alla controparte.

L’abilità nello sfruttare queste tecniche viene accresciuta da una disponibilità di risorse apparentemente senza limiti, capace di controllare e determinare ogni meccanismo istituzionale preposto alla tutela della salute pubblica.

Ma queste enorme capacità dovrà sempre ed in ogni caso fare i conti con la partecipazione e la fiducia della popolazione: la chiave del successo di questo disegno oscuro passa attraverso la fiducia e il consenso verso la classe medica, la “scienza” e i decisori politici (inclusa l’industria farmaceutica …) che modellano questi programmi.

Essere consapevoli di questo significa esercitare il diritto umano alla libera scelta, consapevole ed informata.

Nessuno può garantire questo sacrosanto diritto se non noi stessi: non aspettiamoci che qualcuno dall’alto porti per noi questa bandiera, né una falange corrotta di lobbisti, né i sacerdoti dell’establishment medico scientifico dominante: ricordiamoci tutti che solo l’impegno di ogni singolo individuo potrà cambiare le sorti di questa battaglia di civiltà.

Ricordiamoci tutti le parole di Voltaire: “ogni uomo è colpevole di tutto il bene che non ha fatto”.
- ”
Scusate OT: Arturo Villa è deceduto www.facebook.com/MarcoSesanta60/
Caro Al2012, avevo scritto in Commenti liberi il post 175, la sera stessa, lo riporto qui:
vi riporto, solo per conoscenza, quanto ho appena scritto sul mio diario FB:

"Torno ora, ancora commossa e delusa nel contempo, dalla visione del documentario "VAXXED, ciò che non vogliono tu sappia", a Roma, al Cinema ADRIANO.
Commossa perchè ho sofferto tanto tutto il tempo per tutte centinaia di migliaia di famiglie (se non milioni ormai) che hanno visto distruggere dal vaccino MPR, ossia la trivalente, i loro meravigliosi bambini, ridotti ad "alieni" a causa dell'autismo indotto dal vaccino, che è spiegato benissimo perché!
Quanto le case farmaceutiche hanno manipolato la ricerca, nascondendo ed omettendo dati, quanto l'informazione è stata distorta e falsata, può ben dire il Dott. Wakefield - a cui ho avuto l'onore di stringere la mano ringraziandolo - QUESTA E' LA PIU' GRANDE FRODE ALL'UMANITA mai commessa!
Ho anche abbracciato la produttrice, Francesca Alesse, italiana che vive in America, la quale ha detto che quando ha proposto di portare il film in Italia, Wakfield ha detto va bene, poi ha contattato le varie associazioni che si occupano di autismo ed ha constatato che sono una in discussione con l'altra.... rimanendo delusa e auspicando di eliminare l'Ego per combattere per uno SCOPO COMUNE!
C'era anche il senatore Bartolomeo Pepe che si era battuto per presentare il film in una sala del Senato e poi ha dovuto rinunciare....troppe proteste....chissà come mai...e da chi.....possiamo immaginare. C'era David Gramiccioli, che il 29 ottobre è riuscito a indire un incontro, che si terrà a Roma contro l’obbligatorietà vaccinale, promossa da Colors Radio (David Gramiccioli) e dal neocomitato “29 OTTOBRE”.
Delusa perchè la sala tanto agognata era semivuota....io sono arrivata un'ora prima per prendere il biglietto immaginando la folla..... sono sempre ancora troppo ottimista verso il mio prossimo!
Questo film è illuminante e ovviamente è stato denigrato falsamente perchè mette in cattiva luce le Istituzioni -anche la nostra - che sono prone alle Multinazionali farmaceutiche!
PRECISO CHE:
il Dott. Andy Wakefield NON E' contro i vaccini, ma denuncia insieme ad altri, dopo lunghi studi e ricerche, coadiuvato dal dott. Thompson, capo della ricerca del CDC, il quale poi ha dichiarato apertamente le frode, il fatto che la TRIVALENTE, specie se data prima dei 3 anni, causa AUTISMO, consiglia i vaccini ma SINGOLI, però in America li hanno tolti.... e in America ogni 7 minuti viene fatta una diagnosi di autismo, l'aumento del quale è dal 1980 ad oggi da 400 casi all'anno diventato di migliaia.....è quasi una pandemia....la popolazione maschile e quella africana hanno un rischio ancora più alto.
C'era un signore, di cui ora mi sfugge il nome, del CODACONS che si batte per questo....
Mi ha fatto ribollire il sangue sentire Bill Gates, noto massone (affiancato da Rockfeller) il quale ricordiamo essere il secondo maggiore finanziatore dell'OMS, asserire che i vaccini non sono dannosi..
Wakefield, per concludere, ha detto che ieri ha avuto una conferenza stampa e i giornalisti intervenuti erano molti di più di quanti siano mai andati in America e tra loro hanno scritto avendo visto solo il trailer del film..... CHE BELLA L'INFORMAZIONE LIBERA AMERICANA!
Vediamo cosa scriveranno i nostri giornalisti...."

tutti zitti???? ma che informazione di merda! l'ho chiesto anche al Fatto Quot. on line perchè non hanno scritto nulla....ma non c'è stata risposta

aggiungo che l'altra cosa agghiacciante è la stima che nel 2032 l'80% della popolazione maschile potrebbe avere l'autismo.... ora se questa non è una delle varie pratiche di depopolazione!?
GotSomeMojo non credo che ci sia ma provo a chiedere a Francesca Alesse, produttrice del film


edit: mi ha detto che la posterà sulla pagina dedicata su FB appena avranno tempo di montarla...nel frattempo, l'ho invitata a leggere questo thread

Quoting Zuzzi:

Scusate OT: Arturo Villa è deceduto www.facebook.com/MarcoSesanta60/

Giorno tristissimo!
Non lo conoscevo ma è come se fosse morto mio fratello (per le sue battaglie contro la medicina commerciale) :cry:
Peonia,
il film che hai visto al cinema era sottotitolato o aveva l'audio in italiano?
Cara Peonia, ho letto ora il tuo intervento anche su comenti liberi.

Condivido la tua amarezza e la tua delusione sul fatto della scarsa affluenza, ora forse ho capito perché Massimo (ritiro il birichino) ha pubblicato il link di youtube.

Cito il pensiero di Kempis che condivido:


Quote:

Ho visto vaxxed in inglese un mese fa circa. Cara Peonia, io sono fiduciosa che l'impatto sarà enorme. Non subito, ma questo impatto ci sarà.

Non ricordo esattamente chi, mi pare Calvero, scriveva tempo fa che il crimine dei vaccini passerà nel dimenticatoio come é accaduto per l'11 settembre, che ci saranno tutte le prove reperibili dell'immensità di questa menzogna, ma bene o male il tutto resterà senza effetti di una qualche portata.

Io non sono d'accordo. L'11 settembre ha avuto conseguenze devastanti per afghani, iracheni e tutto il medio oriente, ma ai cittadini europei, in fondo in fondo, che gliene frega?

Invece, ogni giorno ci sono migliaia di genitori in occidente che si trovano davanti alla scelta se vaccinare o meno i propri figli. Si tratta dei "loro figli", non di quelli afghani o iracheni. E oggi come oggi anche i sassi sanno che esistono movimenti antivaccino. Qualunque genitore, anche se completamente rincretinito dalla propaganda pro vaccino, viene almeno sfiorato dal dubbio, posto di fronte all'idea di vaccinare il proprio neonato. Ed oggi come oggi chiunque ha un tablet, uno smartphone, che consente in tutta comodità e in modo immediato di fare un rapidissimo giro in internet.

Esistono centinaia di migliaia di elementi reperibili in internet che consentono di capire l'inganno dei vaccini.

Ma il documentario Vaxxed fornisce, secondo me, un quadro talmente evidente, talmente forte che, appunto non subito, ma fra un paio d'anni, quando sarà accessibile in internet a tutti in versione tradotta, avrà un impatto enorme.

Anch’io considero il possibile impatto della verità sui vaccini molto più incisivo di quello che può avere l’11 settembre, almeno per il resto del mondo non direttamente coinvolto nelle conseguenze di questo “Inganno”.

Continuo a rimanere sconcertato nella non risposta del popolo americano, forse perché ho un vago ricordo di cosa era la gioventù americana a metà anni ‘60, una parte ovviamente, ma che sapeva farsi sentire.
Ma lasciamo gli americani nel loro brodo e occupiamoci del brodo in cui siamo immersi noi, del resto molto simile a quello americano.

Vaxxed è un documentari che:

NON E’ ANTIVACCINISTA

Denuncia la corruzione degli organi governativi preposti alla salvaguardi della salute americana, che ha ripercussioni inevitabili anche su altri stati.

Denuncia l’intreccio tra industria privata farmaceutica e gli organi statali che dovrebbero controllarla, interessi economici sui brevetti, responsabili statali che trovano remunerati posti nell’ambito privato.

Denuncia il fatto che nonostante una richiesta ufficiale al senato americano, niente si sia mosso.

Denuncia il fatto che i vaccini non seguono gli stessi criteri di controllo dei farmaci!
Perché per i vaccini non c’è alcun studio in doppio cieco che ne dimostri l’efficacia e la sicurezza, cosa che è obbligatorio per i farmaci.
Ripeto: i vaccini che somministriamo ripetutamente ai neonati non hanno fatto gli studi di comparazione in doppio cieco, come è d’obbligo fare per i farmaci, perché, per comodità di qualcuno, non sono considerati farmaci.

Denuncia che i vaccini in pratica vengono testati direttamente sul mercato usando i neonati come cavie.
Io aggiungo il fatto che non a caso alcuni vaccini vengono ritirati dal commercio solo dopo che hanno palesemente manifestato casi di reazione avversa, o che contenevano virus animali:
Per esempio cercare “Virus Simian 40 (SV40) nei vaccini”, virus delle scimmie che ha contaminato i vaccini antipolio (orale di Sabin e parenterale di Salk).

Denuncia il controllo degli organi di informazione, che sono asserviti agli interessi particolari degli industria farmaceutica.

Vorrebbe che i vaccini fossero considerati farmaci a tutti gli effetti…..

°°°

La stampa ufficiale tace.

Com’è andata a Firenze??

°°°
Iniettare 3 virus con la trivalente è da pazzi, mercurio e alluminio e' provato che non lo contenga, perciò la causa è essere infettati da 3 virus allo stesso tempo la causa probabilmente ed il corpo non riesce a controllarli e gestirli. Comunque sono 4 le vaccinazioni obbligatorie in Italia ( antidifterica, antitetanica, antipoliomielitica e anti epatite B) e probabilmente a queste si riferisce di vaccinare i bambini il mainstream ( che dovrebbe in modo non ambiguo dire che alcuni vaccini sono consigliati ma non obbligatori) , credo che la monovalente del morbillo sia sufficiente come vaccino facoltativo fortemente consigliato se uno vive in Europa in quanto rinforza il sistema immunitario, al limite quello della rosolia per le ragazze dopo i 10 anni. Chiaramente se uno viene morso da animali selvatici, o viaggia in paesi dove malaria e altri virus sono presenti è' giusto che sia consigliata una profilassi adeguata, comunque prima di iniettare l' antirabbica le provano tutte ( principalmente trovare l' animale e verificare se ha la rabbia), non lo iniettano come fossero caramelle. Una idea per ridurre l' uso della trivalente, potrebbe essere la non copertura sanitaria di questo vaccino perciò vaccino 140/170 euro , visita e iniezione supererebbe i 300 euro di costo da sostenere e molti non lo farebbero

Quoting peonia:

GotSomeMojo non credo che ci sia ma provo a chiedere a Francesca Alesse, produttrice del film


edit: mi ha detto che la posterà sulla pagina dedicata su FB appena avranno tempo di montarla...nel frattempo, l'ho invitata a leggere questo thread



Ti ringrazio :)
Ciao a tutti:

io ho trovato inquietante il fatto che l'autismo colpisca la popolazione afroamericana tre volte piu' di quella bianca. Conoscendo le tare mentali di chi governa negli USA, non e' che, fra le altre cose, stiano tentanfo di "sabotare geneticamente" i neri Americani?

Quoting Zuzzi:

Scusate OT: Arturo Villa è deceduto www.facebook.com/MarcoSesanta60/


Scusa nn uso facebook; sai qualcosa di più?
Grazie

Quote:

Non ricordo esattamente chi, mi pare Calvero, scriveva tempo fa che il crimine dei vaccini passerà nel dimenticatoio come é accaduto per l'11 settembre, che ci saranno tutte le prove reperibili dell'immensità di questa menzogna, ma bene o male il tutto resterà senza effetti di una qualche portata.

... mi è doveroso precisare. Visto che su LC ha fatto più morti il "telefono senza fili" (per chi ricorda il significato della metafora) che non accuse dirette e/o trollaggi di rito, e tengo a che le mie posizioni siano prese per quelle che sono, giuste o sbagliate che siano. Indi e per cui:

Non ho paragonato e non paragono la questione dei Vaccini all'Undici Settembre. Sono due cose diverse. Quello che le accomuna è il finale a cui andranno incontro, ma non per le stesse ragioni. Ho sostenuto che per i vaccini è necessario un dibattito nei canali ufficiali, che se lì non avverrà - allora il processo verrà metabolizzato dal sistema. Ho sostenuto che questo tipo di "lotta" farà sì che si scateneranno provvedimenti affinché diverrà illegale anche discuterne. Quindi non si tratta, come sopra mal detto e/o confuso, di un processo che cadrà nel dimenticatoio (come è avvenuto - di fatto, per l'Undici Settembre); è un altro discorso...

... che si chiude qui, perché approfondirlo diverrebbe OT, ed era dovuto solo per chiarire una posizione, non per spiegarla o dibatterla. So che Kempis l'ha riportata in buonafede, quindi - oltretutto - nessun problema ;-)

Quoting Davide71:

Ciao a tutti:

io ho trovato inquietante il fatto che l'autismo colpisca la popolazione afroamericana tre volte piu' di quella bianca. Conoscendo le tare mentali di chi governa negli USA, non e' che, fra le altre cose, stiano tentanfo di "sabotare geneticamente" i neri Americani?



Niente di più facile...
Ciao due cose al volo:

L'unica cosa che NON mi è piaciuta del film, è la parte riguardante Luc Montagnier, intanto faccio notare che non ha preso (come detto) il nobel per la scoperta del virus responsabile dell'AIDS, l'ha preso per aver scoperto l'HIV! (è moooolto importante!)

E non si capisce il suo stupore, il CDC si è comportato ESATTAMENTE come con l'AIDS, dei criminali hanno trovato il modo di sfruttare le paure della gente per fare soldi (l'aids NON è infettivo!)


Chiarito questo, il film forse risponde alla domanda a cui non riuscivo a dare risposta: Ma a questi che je frega di farne 3 in 1? Si fa più soldi a vendere le cose singolarmente!
Se, come sembra dal film, l'autiso colpisce gli afro americani molto più dei "bianchi" ... conoscendo chi è al potere, la cosa comincia ad avere un senso ... eliminano la parte che non apprezzano del mondo!

Quoting Zuzzi:

Scusate OT: Arturo Villa è deceduto www.facebook.com/MarcoSesanta60/


Mi dispiace, questa è proprio una brutta notizia, avevo seguito con curiosità la sua lotta alla malattia con le cure naturali, gli avevano dato pochi mesi di vita se non altro ha strappato qualche anno alla morte.
Sulla questione vaccini di oggi la notizia di procedimenti verso due medici che li hanno sconsigliati.

Quote:

Ho sostenuto che questo tipo di "lotta" farà sì che si scateneranno provvedimenti affinché diverrà illegale anche discuterne.

Credo che Calvero abbia ragione:
ansa.it/.../...
Ed è solo l'inizio e non solo per i vaccini.
Sul il-fatto-quotidiano è rilanciata la notizia delle sanzioni dei medici, mentre non ho trovato notizie in merito al documentario Vaxxed proiettato a Roma, neanche qualcosa nel merito del contenuto di questo documentario e dei documenti in esso riportati, né delle testimonianze dei genitori …..

Strano vero!

Ma forse sono io che non ho cercato bene?

°°°

PS: IL CALENDARIO prossime proiezioni di Vaxxed in ottobre
www.comilva.org/vaxxed/

Quoting Lux-fiaba:


Quote:

Ho sostenuto che questo tipo di "lotta" farà sì che si scateneranno provvedimenti affinché diverrà illegale anche discuterne.


Credo che Calvero abbia ragione:
ansa.it/.../...
Ed è solo l'inizio e non solo per i vaccini.

Mah. Non vengono menzionati i vaccini che avrebbero sconsigliato, probabilmente erano gli obbligatori e li non esiste la obiezione di coscienza per essere credibile . Non credo che per sconsigliare la trivalente o altri vaccini non obbligatori porti a sanzioni disciplinari , a meno che non lavorassero per cliniche private che incassano e fatturano e di conseguenza fanno profitti. Puo' darsi che sia mobbing mascherato , non delle multinazionali, ma dei loro datori di lavoro se si trattasse di vaccinazioni non obbligatorie. Interessante sarebbe seguire l' iter dei procedimenti, che chi è' registrato come giornalista , può seguire senza problemi contattando gli interessati
Ricopio un mio intervento messo qualche giorno fa in commenti liberi..... ignorato allora , spero non lo sia oggi:. Dopo aver visto,grazie al link di M. M. , il doc Vaxxed mi sono venute in mente una serie di considerazioni inquietanti: 1) la solita "particolare attenzione" ai soggetti afro-americani che hanno un incidenza notevolmente superiore di poter essere "intaccati" dalle vaccinazioni 2) dalle testimonianze emerge che i primi sintomi di autismo compaiono con un incredibile velocità..... non dopo mesi o anni ma dopo poche ore 3) le statistiche parlano di un caso su 50 bambini oggi rispetto a 1 su 10.000 negli anni 30 ...... Tutto ciò è molto altro ancora mi fa pensare che la questione economica che nel doc sembra essere L unica giustificazione a questa mattanza delle case farmaceutiche e degli enti di controllo sia solo una facciata..... i veri scopi sono altri e più drammatici se fosse possibile...... il fatto che i neri siano i più colpiti e il fatto che gli ""effetti indesiderati "" compaiano praticamente subito suggeriscono una precisa strategia di sterminio/controllo/annilichimento della popolazione americana ora è mondiale domani..... LA QUESTIONE ECONOMICA alla luce di questi fatti non regge più..... vorrei si aprisse un dibattito x sapere cosa ne pensate...... grazie a tutti

Quoting Ghilgamesh:


Chiarito questo, il film forse risponde alla domanda a cui non riuscivo a dare risposta: Ma a questi che je frega di farne 3 in 1? Si fa più soldi a vendere le cose singolarmente!
Se, come sembra dal film, l'autiso colpisce gli afro americani molto più dei "bianchi" ... conoscendo chi è al potere, la cosa comincia ad avere un senso ... eliminano la parte che non apprezzano del mondo!



Non è detto. Potrebbe anche essere cosi':

Vaccino A costa 10€ (300 persone)
Vaccino B costa 5€ (100 persone)
Vaccino C costa 7€ (400 persone)

10€ * 300p=3000€ + 5€ * 100p=500€ + 7€ * 400p=2800€ ---> 6300€

se vendi A+B+C a 10€
300p + 100p + 400p = 800p * 10€ = 8000€

:pint:

Quoting Antdbnkrs:


Quoting Ghilgamesh:


Chiarito questo, il film forse risponde alla domanda a cui non riuscivo a dare risposta: Ma a questi che je frega di farne 3 in 1? Si fa più soldi a vendere le cose singolarmente!
Se, come sembra dal film, l'autiso colpisce gli afro americani molto più dei "bianchi" ... conoscendo chi è al potere, la cosa comincia ad avere un senso ... eliminano la parte che non apprezzano del mondo!



Non è detto. Potrebbe anche essere cosi':

Vaccino A costa 10€ (300 persone)
Vaccino B costa 5€ (100 persone)
Vaccino C costa 7€ (400 persone)

10€ * 300p=3000€ + 5€ * 100p=500€ + 7€ * 400p=2800€ ---> 6300€

se vendi A+B+C a 10€
300p + 100p + 400p = 800p * 10€ = 8000€

:pint:



La trivalente costa 140 euro circa base. Con costi aggiuntivi di visite e iniezione si arriva a circa 300.
Il monovalente del morbillo ( non esistono monovalenti per orecchioni e rosolia) costa poco meno. Non c'è grande guadagno tra una e l' altra opzione, se non da parte di terzi che vogliono fatturare il vaccino più caro e con la quantità ricevono degli sconti .
Visto che la sensibilità per il tema è accresciuta
un ottimo lavoro di un regista tedesco sui vaccini

Trailer
www.youtube.com/watch?v=t2cc5J7vlOg
36minuti del film
www.youtube.com/watch?v=WjiFrTnWiK4

Ho preso la decisione 21 anni fa di non vaccinare mio figlio, rendendomi conto che le vaccinazione in tenera età compromettono lo sviluppo del sistema immunitario. Ho letto , studiato. Il miglior vaccino era l'allattamento al seno. La madre trasmette tutti gli anticorpi.
Non ho potuto mettere mio figlio nell'asilo . Ho dovuto affrontare interrogatori vari: medico USL, assistente sociale...
Non c'era l'obbligo del' asilo ma obbligo del vaccino. La pratica di mio figlio è finita al Tribunale dei minori.

Ricordo l'interrogatorio con la dottoressa, dopo un alucne domande sue ho fatto io una. Ho chiesto:
Perché devo far iniettare l'alluminio a mio figlio?
Mi ha ha guardato, un attimo di silenzio, poi mi ha detto : Può andare signora.
Giorgio Gustavo Rosso Fondatore di Macro Edizione
Da 35 anni si pronuncia sul tema

www.youtube.com/watch?v=D9X2PEpZ5mw

Quando i bambini non vaccinati non potevano andare...
Il caso di A.F.R. rende evidente quale può essere il risultato della campagna in corso per obbligare a vaccinare anche chi non vuole
macrolibrarsi.it/.../...

Quoting Calvero:

So che Kempis l'ha riportata in buonafede, quindi - oltretutto - nessun problema ;-)



Assolutamente! Scusa se ho frainteso il tuo pensiero
Notizia di oggi in tema vaccini

Genitori in lite sulla vaccinazione Il giudice ordina


La diatriba presa in esame dal tribunale di Padova riguarda una adolescente figlia di una coppia che risiede nella zona di Abano Terme . La madre, che è separata dal marito, ha manifestato l’intenzione di sottoporre la ragazza alla profilassi contro il papilloma virus (HPV) un virus che si trasmette per via sessuale e che è ritenuto responsabile in molti casi di tumori all’apparato genitale femminile. Contro questa intenzione si è però schierato l’ex coniuge della donna che ha scritto all’azienda sanitaria locale dichiarandosi contrario anche a ogni tipo di vaccinazione e la lite è stata portata avanti fino alle aule del tribunale. La risposta contenuta nella sentenza è stato l’ordine di praticare per la ragazza la terapia ...
Articolo qui corriere.it/.../...

Aggiungo
Secondo quanto diffuso in data odierna dal sito web del quotidiano The Independent, sono migliaia le ragazze adolescenti del Regno Unito che hanno riportato danni cronici debilitanti a seguito della somministrazione routinaria – in ambito scolastico – della vaccinazione contro il papilloma virus [HPV]
autismovaccini.org/.../...

Quoting Antdbnkrs:



Non è detto. Potrebbe anche essere cosi':

Vaccino A costa 10€ (300 persone)
Vaccino B costa 5€ (100 persone)
Vaccino C costa 7€ (400 persone)

10€ * 300p=3000€ + 5€ * 100p=500€ + 7€ * 400p=2800€ ---> 6300€

se vendi A+B+C a 10€
300p + 100p + 400p = 800p * 10€ = 8000€

:pint:



Scusa Ant, ma le regole di mercato funzionano diversamente, premesso che, anche così, SE i 3 vaccini sono tutti obbligatori, il conto andrebbe fatto per le stesse persone, MA chiarito questo, da sempre le cose singole costano di più, perchè devi pagare anche l'imballaggio singolo (e perchè se ne approfittano), un esempio banale, se prendi l'astuccio coi 4 poket coffe, lo paghi 2 euro, se prendi il doppio astuccio (nello stesso posto!) lo paghi 2,99! 2,99 iinvece di 4. (e hanno anche lo stesso imballaggio! Quindi, secondo te, da cosa guadagna di più la ferrero, dal singolo o dal doppio?)

Ora ho sintetizzato molto, ma in tutto il mondo da sempre, le cose insieme, costano meno delle singole, ed è chiaro che eventuali costi aggiuntivi, li dovremmo mettere noi, mica bigpharma!
Quindi non avevo mai capito perchè volessero farli per forza insieme ... ora una possibile risposta ce l'ho!
The Revolution Will Not Be Televised, ovverò la rivoluzione non sarà trasmessa in tv
Questo significa anche dare troppo attenzioni a strutture cadenti ed in crisi come i media tradizionali e lo stato. Sperare che un giorno il presidente degli Usa si svegli e dica: "l'11 settembre è un inside job" è francamente inutile ed infatti non avverrà mai, o almeno non come ce lo aspettiamo noi. Non funziona così e non è vero il fatto che milioni di persone che nel mondo non credono alla versione ufficiale non abbiano prodotti effetti, a me sembra proprio il contrario, basta vedere superficialmente cosa sta avvenendo a livello geopolitico e politico.
Il discorso è un pò lungo e si andrebbe troppo Ot. La stessa cosa sarà per i vaccini al mercurio, come è stato per l'eternit, per l'amianto e come lo sta diventando per altre sostanze, diverrà conoscenza comune e saremo visti come fessi noi che facevamo vaccinare i nostri figli.
Per rimanere in esempi storici, non è che un giorno qualcuno si è svegliato ed ha detto in mondo visione "l'urss è un fallimento, stalin è un genocida, lo stato controlla tutto". E' stato il sentire comune che ha portato il suo crollo e così nella storia nessuno ha annunciato "da oggi non crederemo più al diritto divino e di sangue di governare, da oggi non crederemo più che la terra è al centro dell'universo, da oggi l'informazione mainstream sarà attaccata da un esercito di canali non mainstream che ridurranno il potere di influenza dei media mainstream". Nel presente sembrano senza speranza queste azioni, ma è grazie a queste azioni falsamente ininfluenti che si cambierà, soprattutto in un periodo come il nostro dove gli eventi ed i cambiamenti di mentalità già rispetto a decine di anni fa si sono velocizzati.
Che prima bisogna sguazzare nella merda mi sembra chiaro.

Quoting Zuzzi:

Scusate OT: Arturo Villa è deceduto www.facebook.com/MarcoSesanta60/



Se leggi meglio nei commenti al suo ultimo post, è ancora vivo! :)
Certo non sta bene.

Quoting Al2012:

Vorrei ...



Grazie per le preziose informazioni che sempre dài :)

Quoting peonia:


tutti zitti???? ma che informazione di merda! l'ho chiesto anche al Fatto Quot. on line perchè non hanno scritto nulla....ma non c'è stata risposta

aggiungo che l'altra cosa agghiacciante è la stima che nel 2032 l'80% della popolazione maschile potrebbe avere l'autismo.... ora se questa non è una delle varie pratiche di depopolazione!?



Peonia ti stimo. Ma credi ancora al fatto quotidiano? L'organo ufficiale di Magistrati, USA e lgtb?

Quoting hvsky:

Ricopio un mio intervento messo qualche giorno fa in commenti liberi..... ignorato allora , spero non lo sia oggi:. Dopo aver visto,grazie al link di M. M. , il doc Vaxxed mi sono venute in mente una serie di considerazioni inquietanti: 1) la solita "particolare attenzione" ai soggetti afro-americani che hanno un incidenza notevolmente superiore di poter essere "intaccati" dalle vaccinazioni 2) dalle testimonianze emerge che i primi sintomi di autismo compaiono con un incredibile velocità..... non dopo mesi o anni ma dopo poche ore 3) le statistiche parlano di un caso su 50 bambini oggi rispetto a 1 su 10.000 negli anni 30 ...... Tutto ciò è molto altro ancora mi fa pensare che la questione economica che nel doc sembra essere L unica giustificazione a questa mattanza delle case farmaceutiche e degli enti di controllo sia solo una facciata..... i veri scopi sono altri e più drammatici se fosse possibile...... il fatto che i neri siano i più colpiti e il fatto che gli ""effetti indesiderati "" compaiano praticamente subito suggeriscono una precisa strategia di sterminio/controllo/annilichimento della popolazione americana ora è mondiale domani..... LA QUESTIONE ECONOMICA alla luce di questi fatti non regge più..... vorrei si aprisse un dibattito x sapere cosa ne pensate...... grazie a tutti



Il pensiero che vi sia una sorta di "sabotaggio razziale" dei neri e' venuto anche a me, e non solo a me. Ma vi sono anche altri fattori: per esempio se si dovessero appurare i legami vaccini-autismo sai che mazzate per le case farmaceutiche? Vi sono anche questioni di "opportunismo scientifico". Supponiamo che loro sappiano che i vaccini provocano autismo ma ritengano che il rischio (purche' sopportato dalle madri e non dalle case farmaceutiche) valga il rischio di un'epidemia di polio, o di meningite, o di cos'altro. Certo non te lo vengono a dire...purtroppo la realta' e' che la liberta' d'informazione finisce dove inizia il "segreto commerciale" e se cio' non bastasse, la "sicurezza nazionale". Ma, sopra ogni cosa, bisogna tutelare "il sogno americano" di una vita eterna, senza malattia ne' dolore. Pillola rossa o pillola blu?

Quoting Sisifo358:


Quoting Zuzzi:

Scusate OT: Arturo Villa è deceduto www.facebook.com/MarcoSesanta60/



Se leggi meglio nei commenti al suo ultimo post, è ancora vivo! :)
Certo non sta bene.



Me lo auguro (ma solo se sta bene). Se hai letto bene tutta la discussione legata al suo ultimo post ti sarai accorto che è un manicomio...L'unica cosa certa è che son passati:

- 18 giorni dal suo ultimo scritto
- 19 giorni da quando informava di essere morfina dipendente
- 22 giorni da quando scriveva il suo addio, ringraziava tutti e che la sua situazione era ormai ingestibile.
- 23 giorni da quando annunciava di andare in un hospice a morire.

Quoting utrevolver:


Quoting peonia:


tutti zitti???? ma che informazione di merda! l'ho chiesto anche al Fatto Quot. on line perchè non hanno scritto nulla....ma non c'è stata risposta

aggiungo che l'altra cosa agghiacciante è la stima che nel 2032 l'80% della popolazione maschile potrebbe avere l'autismo.... ora se questa non è una delle varie pratiche di depopolazione!?



Peonia ti stimo. Ma credi ancora al fatto quotidiano? L'organo ufficiale di Magistrati, USA e lgtb?



IL FATTO QUOTIDIANO: sono stata tra i primi abbonati...ho le mie riserve infatti mai rinnovato e li prendo con le pinze....
Organo ufficiale Magistrati: per lo più collusi
USA: li detesto da tempo...
LGBT: li detesto!

Quoting Zuzzi:


Me lo auguro (ma solo se sta bene). Se hai letto bene tutta la discussione legata al suo ultimo post ti sarai accorto che è un manicomio...L'unica cosa certa è che son passati...



In effetti è un manicomio. Non sono su facebook quindi più di tanto non posso indagare, mi rimetto a ciò che tu dici :-)

Quoting maryam:

Visto che la sensibilità per il tema è accresciuta
un ottimo lavoro di un regista tedesco sui vaccini

Trailer
www.youtube.com/watch?v=t2cc5J7vlOg
36minuti del film
www.youtube.com/watch?v=WjiFrTnWiK4

Ho preso la decisione 21 anni fa di non vaccinare mio figlio, rendendomi conto che le vaccinazione in tenera età compromettono lo sviluppo del sistema immunitario. Ho letto , studiato. Il miglior vaccino era l'allattamento al seno. La madre trasmette tutti gli anticorpi.
Non ho potuto mettere mio figlio nell'asilo . Ho dovuto affrontare interrogatori vari: medico USL, assistente sociale...
Non c'era l'obbligo del' asilo ma obbligo del vaccino. La pratica di mio figlio è finita al Tribunale dei minori.

Ricordo l'interrogatorio con la dottoressa, dopo un alucne domande sue ho fatto io una. Ho chiesto:
Perché devo far iniettare l'alluminio a mio figlio?
Mi ha ha guardato, un attimo di silenzio, poi mi ha detto : Può andare signora.



APPLAUSI!!!!

Quoting hvsky:

Ricopio un mio intervento messo qualche giorno fa in commenti liberi..... ignorato allora , spero non lo sia oggi:. Dopo aver visto,grazie al link di M. M. , il doc Vaxxed mi sono venute in mente una serie di considerazioni inquietanti: 1) la solita "particolare attenzione" ai soggetti afro-americani che hanno un incidenza notevolmente superiore di poter essere "intaccati" dalle vaccinazioni 2) dalle testimonianze emerge che i primi sintomi di autismo compaiono con un incredibile velocità..... non dopo mesi o anni ma dopo poche ore 3) le statistiche parlano di un caso su 50 bambini oggi rispetto a 1 su 10.000 negli anni 30 ...... Tutto ciò è molto altro ancora mi fa pensare che la questione economica che nel doc sembra essere L unica giustificazione a questa mattanza delle case farmaceutiche e degli enti di controllo sia solo una facciata..... i veri scopi sono altri e più drammatici se fosse possibile...... il fatto che i neri siano i più colpiti e il fatto che gli ""effetti indesiderati "" compaiano praticamente subito suggeriscono una precisa strategia di sterminio/controllo/annilichimento della popolazione americana ora è mondiale domani..... LA QUESTIONE ECONOMICA alla luce di questi fatti non regge più..... vorrei si aprisse un dibattito x sapere cosa ne pensate...... grazie a tutti



è SEMPLICE, prima di ammazzarti, in vari modi, ci speculano sopra!

Quoting Davide71:



Il pensiero che vi sia una sorta di "sabotaggio razziale" dei neri e' venuto anche a me, e non solo a me. Ma vi sono anche altri fattori: per esempio se si dovessero appurare i legami vaccini-autismo sai che mazzate per le case farmaceutiche?



In realtà, no!

Da quello che so, praticamente tutte le nazioni hanno "contratti" speciali con le case produttrici di vaccini e i danni causati vengono ripagati dai vari stati, funziona così da noi o in america, come spiegato nel film, l'unica nazione a non aver accettato un siile "contratto" era la Polonia, almeno prima che gli seccassero tutti i parlamentari, credo dopo abbiano firmato anche loro ... quindi come cosa è grossa.

Non sono i soldi a spaventarli, da quel punto di vista son protetti ... è che ci sarebbero i "crimini contro l'umanità".

Quoting hvsky:

Ricopio un mio intervento messo qualche giorno fa in commenti liberi..... ignorato allora , spero non lo sia oggi:. ...



Condivido, e condivido ciò che ha detto Peonia anche quanto riguarda Bill Gates. Quando vedi così tanto convinta falsità, più che dubbi ti restano certezze. Interessi economici, sociali, razziali... eugenetica... Sembra che mirino ad un obbiettivo. Forse vogliono rintontire, creare un uomo-schiavo? Un automa biologico?
Il fatto che il vaccino te lo facciano il prima possibile è emblematico, pensa che lo vorrebbero fare addirittura prima che il pargolo nasca...
ansa.it/.../...

gravidanzaonline.it/.../...

Così, autistico, controllabile e sterile ci nasci proprio!

Quoting maryam:

Visto che la sensibilità per il tema è accresciuta
un ottimo lavoro di un regista tedesco sui vaccini

Trailer
www.youtube.com/watch?v=t2cc5J7vlOg
36minuti del film
www.youtube.com/watch?v=WjiFrTnWiK4

Ho preso la decisione 21 anni fa di non vaccinare mio figlio, rendendomi conto che le vaccinazione in tenera età compromettono lo sviluppo del sistema immunitario. Ho letto , studiato. Il miglior vaccino era l'allattamento al seno. La madre trasmette tutti gli anticorpi.
Non ho potuto mettere mio figlio nell'asilo . Ho dovuto affrontare interrogatori vari: medico USL, assistente sociale...
Non c'era l'obbligo del' asilo ma obbligo del vaccino. La pratica di mio figlio è finita al Tribunale dei minori.

Ricordo l'interrogatorio con la dottoressa, dopo un alucne domande sue ho fatto io una. Ho chiesto:
Perché devo far iniettare l'alluminio a mio figlio?
Mi ha ha guardato, un attimo di silenzio, poi mi ha detto : Può andare signora.



Sembra il mio percorso 19 anni fa! Anche io sono finito davanti al tribunale dei minori, con una memoria difensiva scrittami da Claudia Benatti. Solo che il giudice (medico non togato) era abbastanza arrogante e non mi ha permesso di parlare, trattandomi come un cretino incompetente. Per fortuna il medico di mia figlia aveva dichiarato che aveva avuto degli episodi di dermatite atopica (una delle poche patologie per cui anche ufficialmete si è a rischio di reazioni avverse pericolose), per cui ha scampato le vaccinazioni. Come genitori siamo stati prosciolti forse dieci anni dopo!

Quoting Ghilgamesh:



Da quello che so, praticamente tutte le nazioni hanno "contratti" speciali con le case produttrici di vaccini e i danni causati vengono ripagati dai vari stati, funziona così da noi o in america, come spiegato nel film, l'unica nazione a non aver accettato un siile "contratto" era la Polonia, almeno prima che gli seccassero tutti i parlamentari, credo dopo abbiano firmato anche loro ... quindi come cosa è grossa.

Non sono i soldi a spaventarli, da quel punto di vista son protetti ... è che ci sarebbero i "crimini contro l'umanità".



Che schifo. L'unica soluzione in questo contesto è, o statalizzare la produzione dei vaccini obbligatori, oppure liberalizzare tutto, affinché ognuno scelga quale vaccino e quale casa farmaceutica adottare.
Comunque vedo che tutte le libertà ci possono essere tolte semplicemente facendoci ammalare gravemente, e questo senza che ci sia bisogno di un dittatore che venga ad instaurare un regime liberticida.
Poi penso all'ideale di social-democrazia e a come possa diventare nei fatti una realtà perversa. Ma di queste cose ne parlano i politici? Non so voi ma a me sembra che il grosso siano tutti lobbisti.
Ciao a tutti:

magari stanno mettendo a punto la ricetta per fabbricare gli zombi! Messa cosi' fa ridere, ma se ci pensate bene...non fa piu' cosi' ridere
Indubbiamente l'autismo è un problema...se ci cacciano nanotecnologia roba geneticamente capace di farci "evolvere"...piuttosto che roba latente che si combina dentro il corpo a scoppio ritardato...mi preoccuperei maggiormente...
Certo, le porcherie (addittivi) che ci cacciano insieme al principio attivo, sarebbero da bandire...non vorrei però che un allarme ne coprisse uno maggiore...

Chissà a che livello sono arrivati con la nanotecnologia?...e che potenziale interazione potrebbe avere con il corpo...poi le vaccinazioni potrebbero esser una scusa per fare oltre...

Slobbysta

Quoting Anteater:

Indubbiamente l'autismo è un problema...se ci cacciano nanotecnologia roba geneticamente capace di farci "evolvere"...piuttosto che roba latente che si combina dentro il corpo a scoppio ritardato...mi preoccuperei maggiormente...
Certo, le porcherie (addittivi) che ci cacciano insieme al principio attivo, sarebbero da bandire...non vorrei però che un allarme ne coprisse uno maggiore...

Chissà a che livello sono arrivati con la nanotecnologia?...e che potenziale interazione potrebbe avere con il corpo...poi le vaccinazioni potrebbero esser una scusa per fare oltre...

Slobbysta



un giornalista, non ricordo se francese o canadese, nel 1996 aveva denunciato questo, ovvero che attraverso i vaccini e le nanotecnologie insite, si programmavano malattie che si sarebbero sviluppate nel tempo, così da non poterle ricollegare ai vaccini.... purtroppo non ho più la fonte...e lui pare sia scomparso dalla circolazione....
Chi fosse interessato, al seguente link è possibile scaricare tutta la documentazione che il dott. Thompson ha sottratto al CDC e salvato dalla cancellazione.

vaxxedthemovie.com/.../

Buona lettura









Quote:

Chi fosse interessato, al seguente link è possibile scaricare tutta la documentazione che il dott. Thompson ha sottratto al CDC e salvato dalla cancellazione.

Chi sa!?
Magari qualche giornalista (se esistono) potrebbe leggerli e trarre ispirazione per un pezzo sul quotidiano in cui lavora.

Quoting peonia:


Quoting Anteater:

Indubbiamente l'autismo è un problema...se ci cacciano nanotecnologia roba geneticamente capace di farci "evolvere"...piuttosto che roba latente che si combina dentro il corpo a scoppio ritardato...mi preoccuperei maggiormente...
Certo, le porcherie (addittivi) che ci cacciano insieme al principio attivo, sarebbero da bandire...non vorrei però che un allarme ne coprisse uno maggiore...

Chissà a che livello sono arrivati con la nanotecnologia?...e che potenziale interazione potrebbe avere con il corpo...poi le vaccinazioni potrebbero esser una scusa per fare oltre...

Slobbysta



un giornalista, non ricordo se francese o canadese, nel 1996 aveva denunciato questo, ovvero che attraverso i vaccini e le nanotecnologie insite, si programmavano malattie che si sarebbero sviluppate nel tempo, così da non poterle ricollegare ai vaccini.... purtroppo non ho più la fonte...e lui pare sia scomparso dalla circolazione....



...Scomparso? Toh...che sfortuna!

10anni fa vidi un documentario sulla nanotecnologia...beh..inquietante...è incredibile come potrebbero robotizzarci...l'unica speranza è il fattore caos...

Se i "segreti" trapelano in internet...potrebbe essere il contro bluff...un segreto a casa mia rimane tale...il resto sarà paranoia o intuizione...

Slobbysta
A proposito di quella “razza” in estinzione:

“(…)Mi resi conto in quel momento che stavo guardando probabilmente la più grande storia della mia vita, in qualità di GIORNALISTA ho capito che avevo una storia da raccontare. (…)”



°°°

@ Sisifo358

Ti ringrazio per la tua attenzione.

°°°

Quoting Decalagon:

Chi fosse interessato, al seguente link è possibile scaricare tutta la documentazione che il dott. Thompson ha sottratto al CDC e salvato dalla cancellazione.

vaxxedthemovie.com/.../

Buona lettura


grazie,peccato che sia in inglese... ma mi fido...

Quoting Anteater:


Quoting peonia:


Quoting Anteater:

Indubbiamente l'autismo è un problema...se ci cacciano nanotecnologia roba geneticamente capace di farci "evolvere"...piuttosto che roba latente che si combina dentro il corpo a scoppio ritardato...mi preoccuperei maggiormente...
Certo, le porcherie (addittivi) che ci cacciano insieme al principio attivo, sarebbero da bandire...non vorrei però che un allarme ne coprisse uno maggiore...

Chissà a che livello sono arrivati con la nanotecnologia?...e che potenziale interazione potrebbe avere con il corpo...poi le vaccinazioni potrebbero esser una scusa per fare oltre...

Slobbysta



un giornalista, non ricordo se francese o canadese, nel 1996 aveva denunciato questo, ovvero che attraverso i vaccini e le nanotecnologie insite, si programmavano malattie che si sarebbero sviluppate nel tempo, così da non poterle ricollegare ai vaccini.... purtroppo non ho più la fonte...e lui pare sia scomparso dalla circolazione....



...Scomparso? Toh...che sfortuna!

10anni fa vidi un documentario sulla nanotecnologia...beh..inquietante...è incredibile come potrebbero robotizzarci...l'unica speranza è il fattore caos...

Se i "segreti" trapelano in internet...potrebbe essere il contro bluff...un segreto a casa mia rimane tale...il resto sarà paranoia o intuizione...

Slobbysta



è puerile pensare che non possa trapelare nulla... e visto che sei come un tale Tommaso, ti dico che quel giornalista scomparso ne ha predette altre di cose, avvenute!

Quoting Al2012:


Quote:

Chi fosse interessato, al seguente link è possibile scaricare tutta la documentazione che il dott. Thompson ha sottratto al CDC e salvato dalla cancellazione.



Chi sa!?
Magari qualche giornalista (se esistono) potrebbe leggerli e trarre ispirazione per un pezzo sul quotidiano in cui lavora.

ora lo posto a Marcello Foa...
fatto gli ho messo sia il film che i file di Thompson...vediamo se farà qualcosa....ho detto che confido nella sua onestà intellettuale... :-D speriamo!
Peonia

Quote:

è puerile pensare che non possa trapelare nulla... e visto che sei come un tale Tommaso, ti dico che quel giornalista scomparso ne ha predette altre di cose, avvenute!

Forse non hai capito la mia espressione sul viso...ero ironico...quando le persone son scomode le possono far sparire...condivido!
Sul fatto del trapelare ti dirò...hai anche ragione...ma ci son così tante notizie vere false semivere semifalse appositamente per errore per dettaglio...eccetera...

Che a cavar fuori il credibile diventa un lavoro così grosso che supera l'economico...e ti viene voglia di mandar a fan culo tutto....

Un bacio...Slobbysta

Quoting Anteater:

Peonia

Quote:

è puerile pensare che non possa trapelare nulla... e visto che sei come un tale Tommaso, ti dico che quel giornalista scomparso ne ha predette altre di cose, avvenute!



Forse non hai capito la mia espressione sul viso...ero ironico...quando le persone son scomode le possono far sparire...condivido!
Sul fatto del trapelare ti dirò...hai anche ragione...ma ci son così tante notizie vere false semivere semifalse appositamente per errore per dettaglio...eccetera...

Che a cavar fuori il credibile diventa un lavoro così grosso che supera l'economico...e ti viene voglia di mandar a fan culo tutto....

Un bacio...Slobbysta

capisco, però il tipo mandò documenti su varie cose, microchips, vendita di aborti, e vaccini come detto, e non ricordo più che altro, ad una scrittrice che pubblicò un libro; quando poi lei lo ricercò per altri approfondimenti, non l'ha più trovato....ma facendo varie ricerche era irreperibile.. va a capire come è andata...

Quoting Al2012:



Chi sa!?
Magari qualche giornalista (se esistono) potrebbe leggerli e trarre ispirazione per un pezzo sul quotidiano in cui lavora.



Non è possibile,
considera ad esempio che so di una giornalista contraria agli inceneritori,
e che, a proposito di un inceneritore nell'aretino, dopo l'intervista ad un medico nella quale si riportavano gli effetti deleteri per la saluta umana dell'inceneritore,
un pezzo simile a questo (è solo un esempio, non è questo nè l'articolo nè il giornalista)
perunaltracitta.org/.../...
le è stato impedito di pubblicare l'articolo, ed allontanata dal giornale perchè su certi temi era in perenne contrasto con la "linea editoriale" del giornale :-?

Siamo in un mare di merda :-(

L'informazione è la prima cosa essenziale per il formarsi di un opinione,
ma se l'informazione è pressochè tutta emanazione della società capitalista,
con le dovute briglie larghe per fare vedere che esiste democrazia, che siamo in una società civile, e che va tutto bene,
non usciremo mai dalla merda perchè per uscirci serve, piaccia o no, l'unione con la gente.

Ed allora chi controlla i mezzi di informazione?
Sia la proprietà privata del media, che gli inserzionisti pubblicitari.
Trattasi di una naturale quanto devastante articolazione del capitalismo,
fin quando non si comprende una cosa semplice,
come la proprietà popolare dei mezzi di informazione, tutti, con controllo popolare della linea editoriale e comunque dell'indipendza delle notizie fornite,
e non ci si batte per averla sarà tutto pressochè inutile.
@ Peonia

Tu che sei su “faccia libro” mi puoi dire come gira la notizia sul film di Vaxxed?

Com’è l’affluenza ai cinema dove è già stato proiettato, per esempio Firenze.

La delusione di Roma mi ha un po’ demoralizzato, speravo nel botto, ma succede sempre così quando ti aspetti il massimo è inevitabile restare deluso.

Dai media, ovviamente, nessuna notizia positiva o negativa che sia.
E’ calata una coperta di silenzio fatta eccezione per le minacce di provvedimenti per i medici dissenzienti.

Eppure l’Italia è il primo paese in Europa, dove viene proposto questo film/documentario.

E’ un documentario che denuncia una frode di un istituto governativo, non è una notiziola di cui puoi far a meno di mettere sul tavolo di una informazione indipendente.
Nessuno pretende di conosce il pensiero del giornalista, ma il giornalista, se è tale, ha l’obbligo etico della sua professione di pubblicare la notizia, e questa non è una notizia irrilevante!

Per esempio sarebbe interessante sapere quanti giornalisti (non i nomi, se non si presentano spontaneamente) hanno partecipato alla proiezione fatta per loro e autorità al cinema Quirinetta di Roma.

Mentre alle autorità politiche e istituzionali e medici chiederei il perché non hanno risposto all’invito!
Sapevano già che il documento denunciava una manomissione dei dati di uno studio della CDC in merito alla vaccinazione trivalente (MPR) e che il dott. Wakefield è contrario all’uso del trivalente ed ha sempre consigliato l’uso del vaccino monovalente?
Oppure, non sapendo queste cose ovviamente, si sono limitati a ripetere i soliti mantra di propaganda che di scientifico non hanno neanche un barlume di verità?
In base a quali informazioni hanno definito ed etichettato questo film con ANTI-VACCINISTA?
Personalmente considero questo comportamento non consono all’incarico pubblico di responsabilità che occupano e sarebbe cortese da parte loro motivare tale rifiuto al confronto, considerando anche il fatto che c’è una considerevole parte dell’opinione pubblica che desidera maggiori e dettagliate informazioni che vadano oltre a slogan!

Medici che rifiutano il confronto non hanno forse abbastanza professionalità e sicurezza nei propri presupposti scientifici per poter affrontare un confronto di opinioni con propri colleghi?
Considerano il film un prodotto contro i vaccini?
L’hanno giudicato e catalogato prima ancora di vederlo?

In medicina non ci sono dogmi da difendere rifiutando il confronto, ridicolizzando, etichettando in modo superficiale senza cognizione di causa!
Questo lo fanno solo i “servi porta borse”.

Tutti i medici sanno che non possono esistere vaccini sicuri per tutti i bambini, come sanno che il vaccino è un farmaco a tutti gli effetti.

I medici onesti, che sono tanti, (ma che sarebbe utile sentire), qualunque sia il loro pensiero nel merito delle vaccinazioni dovrebbero protestare in difesa dei propri colleghi minacciati di provvedimenti disciplinari, solo perché non consigliano o sconsigliano la pratica vaccinale, ricordando, a chi presenta tale minaccia, i seguenti articoli del Codice deontologico dei medici:

°°°
www.privacy.it/.../

Art. 4
Libertà e indipendenza della professione. Autonomia e responsabilità del medico
L’esercizio professionale del medico è fondato sui principi di libertà, indipendenza, autonomia e responsabilità.

Art. 20
Relazione di cura
La relazione tra medico e paziente è costituita sulla libertà di scelta e sull’individuazione e condivisione delle rispettive autonomie e responsabilità.
Il medico nella relazione persegue l’alleanza di cura fondata sulla reciproca fiducia e sul mutuo rispetto dei valori e dei diritti e su un’informazione comprensibile e completa, considerando il tempo della comunicazione quale tempo di cura.

Art. 22
Rifiuto di prestazione professionale
Il medico può rifiutare la propria opera professionale quando vengano richieste prestazioni in contrasto con la propria coscienza o con i propri convincimenti tecnico-scientifici, a meno che il rifiuto non sia grave e immediato nocumento per la salute della persona, fornendo comunque ogni utile informazione e chiarimento per consentire la fruizione della prestazione.

°°°

Già che ci sono trascrivo anche:

°°°
Art. 30
Conflitto di interessi
Il medico evita qualsiasi condizione di conflitto di interessi nella quale il comportamento professionale risulti subordinato a indebiti vantaggi economici o di altra natura.
Il medico dichiara le condizioni di conflitto di interessi riguardanti aspetti economici e di altra natura che possono manifestarsi nella ricerca scientifica, nella formazione e nell’aggiornamento professionale, nella prescrizione diagnostica-terapeutica, nella divulgazione scientifica, nei rapporti individuali e di gruppo con industrie, enti, organizzazioni e istituzioni, o con la Pubblica Amministrazione, attenendosi agli indirizzi applicativi allegati.

Art. 31
Accordi illeciti nella prescrizione
Al medico è vietata ogni forma di prescrizione concordata che possa procurare o procuri a se stesso o a terzi un illecito vantaggio economico o altre utilità.

Art. 35
Consenso e dissenso informato
L’acquisizione del consenso o del dissenso è un atto di specifica ed esclusiva competenza del medico, non delegabile.
Il medico non intraprende né prosegue in procedure diagnostiche e/o interventi terapeutici senza la preliminare acquisizione del consenso informato o in presenza di dissenso informato.
Il medico acquisisce, in forma scritta e sottoscritta o con altre modalità di pari efficacia documentale, il consenso o il dissenso del paziente, nei casi previsti dall'ordinamento e dal Codice e in prevedibilmente gravati da elevato rischio di mortalità o da esiti che incidano in modo rilevante sull’integrità psico-fisica.
Il medico tiene in adeguata considerazione le opinioni espresse dal minore in tutti i processi decisionali che lo riguardano.

Art. 37
Consenso o dissenso del rappresentante legale.
Il medico, in caso di paziente minore o incapace, acquisisce dal rappresentante legale il consenso o il dissenso informato alle procedure diagnostiche e/o agli interventi terapeutici.
Il medico segnala all’Autorità competente l’opposizione da parte del minore informato e consapevole o di chi ne esercita la potestà genitoriale a un trattamento ritenuto necessario e, in relazione alle condizioni cliniche, procede comunque tempestivamente alle cure ritenute indispensabili e indifferibili.


°°°

Ps:

Redribbon
Ti rispondo volentieri, ma dopo …..
Ciao a tutti:
interessante notare come il Dott. Thompson, la "gola profonda" di tutta la faccenda, non possa rilasciare interviste, pena la galera...

Quoting hvsky:


3) le statistiche parlano di un caso su 50 bambini oggi rispetto a 1 su 10.000 negli anni 30 ......



Semplice considerazione logica:
l'aumento statistico in così breve tempo suggerisce l'esclusione del fattore genetico, perlomeno come determinante, e, in considerazione del fatto che tra gli Amish che NON SI VACCINANO l'autismo è praticamente sconosciuto,
www.mednat.org/vaccini/amish_senza_autismo.htm
escludendo il fattore genetico cosa resta?



Quoting hvsky:


i veri scopi sono altri e più drammatici se fosse possibile...... il fatto che i neri siano i più colpiti e il fatto che gli ""effetti indesiderati "" compaiano praticamente subito suggeriscono una precisa strategia di sterminio/controllo/annilichimento della popolazione americana ora è mondiale domani..... LA QUESTIONE ECONOMICA alla luce di questi fatti non regge più..... vorrei si aprisse un dibattito x sapere cosa ne pensate...... grazie a tutti



I mega-miliardari Rockefeller e Bill Gates si sono impegnati molto nelle campagne vaccinali del terzo mondo, pensate che gran brave persone,
ora io non lo so ma immagino che questi filantropi si siano impegnati allo stesso modo per fornire cibo, casa e buone condizioni di vita alle persone del terzo mondo, confermate?

ilupidieinstein.blogspot.it/.../...

Quoting Al2012:

@ Peonia

Tu che sei su “faccia libro” mi puoi dire come gira la notizia sul film di Vaxxed?

Com’è l’affluenza ai cinema dove è già stato proiettato, per esempio Firenze.

La delusione di Roma mi ha un po’ demoralizzato, speravo nel botto, ma succede sempre così quando ti aspetti il massimo è inevitabile restare deluso.

Dai media, ovviamente, nessuna notizia positiva o negativa che sia.
E’ calata una coperta di silenzio fatta eccezione per le minacce di provvedimenti per i medici dissenzienti.

Eppure l’Italia è il primo paese in Europa, dove viene proposto questo film/documentario.

E’ un documentario che denuncia una frode di un istituto governativo, non è una notiziola di cui puoi far a meno di mettere sul tavolo di una informazione indipendente.
Nessuno pretende di conosce il pensiero del giornalista, ma il giornalista, se è tale, ha l’obbligo etico della sua professione di pubblicare la notizia, e questa non è una notizia irrilevante!

Per esempio sarebbe interessante sapere quanti giornalisti (non i nomi, se non si presentano spontaneamente) hanno partecipato alla proiezione fatta per loro e autorità al cinema Quirinetta di Roma.

Mentre alle autorità politiche e istituzionali e medici chiederei il perché non hanno risposto all’invito!
Sapevano già che il documento denunciava una manomissione dei dati di uno studio della CDC in merito alla vaccinazione trivalente (MPR) e che il dott. Wakefield è contrario all’uso del trivalente ed ha sempre consigliato l’uso del vaccino monovalente?
Oppure, non sapendo queste cose ovviamente, si sono limitati a ripetere i soliti mantra di propaganda che di scientifico non hanno neanche un barlume di verità?
In base a quali informazioni hanno definito ed etichettato questo film con ANTI-VACCINISTA?
Personalmente considero questo comportamento non consono all’incarico pubblico di responsabilità che occupano e sarebbe cortese da parte loro motivare tale rifiuto al confronto, considerando anche il fatto che c’è una considerevole parte dell’opinione pubblica che desidera maggiori e dettagliate informazioni che vadano oltre a slogan!

Medici che rifiutano il confronto non hanno forse abbastanza professionalità e sicurezza nei propri presupposti scientifici per poter affrontare un confronto di opinioni con propri colleghi?
Considerano il film un prodotto contro i vaccini?
L’hanno giudicato e catalogato prima ancora di vederlo?

In medicina non ci sono dogmi da difendere rifiutando il confronto, ridicolizzando, etichettando in modo superficiale senza cognizione di causa!
Questo lo fanno solo i “servi porta borse”.

Tutti i medici sanno che non possono esistere vaccini sicuri per tutti i bambini, come sanno che il vaccino è un farmaco a tutti gli effetti.

I medici onesti, che sono tanti, (ma che sarebbe utile sentire), qualunque sia il loro pensiero nel merito delle vaccinazioni dovrebbero protestare in difesa dei propri colleghi minacciati di provvedimenti disciplinari, solo perché non consigliano o sconsigliano la pratica vaccinale, ricordando, a chi presenta tale minaccia, i seguenti articoli del Codice deontologico dei medici:

°°°
www.privacy.it/.../

Art. 4
Libertà e indipendenza della professione. Autonomia e responsabilità del medico
L’esercizio professionale del medico è fondato sui principi di libertà, indipendenza, autonomia e responsabilità.

Art. 20
Relazione di cura
La relazione tra medico e paziente è costituita sulla libertà di scelta e sull’individuazione e condivisione delle rispettive autonomie e responsabilità.
Il medico nella relazione persegue l’alleanza di cura fondata sulla reciproca fiducia e sul mutuo rispetto dei valori e dei diritti e su un’informazione comprensibile e completa, considerando il tempo della comunicazione quale tempo di cura.

Art. 22
Rifiuto di prestazione professionale
Il medico può rifiutare la propria opera professionale quando vengano richieste prestazioni in contrasto con la propria coscienza o con i propri convincimenti tecnico-scientifici, a meno che il rifiuto non sia grave e immediato nocumento per la salute della persona, fornendo comunque ogni utile informazione e chiarimento per consentire la fruizione della prestazione.

°°°

Già che ci sono trascrivo anche:

°°°
Art. 30
Conflitto di interessi
Il medico evita qualsiasi condizione di conflitto di interessi nella quale il comportamento professionale risulti subordinato a indebiti vantaggi economici o di altra natura.
Il medico dichiara le condizioni di conflitto di interessi riguardanti aspetti economici e di altra natura che possono manifestarsi nella ricerca scientifica, nella formazione e nell’aggiornamento professionale, nella prescrizione diagnostica-terapeutica, nella divulgazione scientifica, nei rapporti individuali e di gruppo con industrie, enti, organizzazioni e istituzioni, o con la Pubblica Amministrazione, attenendosi agli indirizzi applicativi allegati.

Art. 31
Accordi illeciti nella prescrizione
Al medico è vietata ogni forma di prescrizione concordata che possa procurare o procuri a se stesso o a terzi un illecito vantaggio economico o altre utilità.

Art. 35
Consenso e dissenso informato
L’acquisizione del consenso o del dissenso è un atto di specifica ed esclusiva competenza del medico, non delegabile.
Il medico non intraprende né prosegue in procedure diagnostiche e/o interventi terapeutici senza la preliminare acquisizione del consenso informato o in presenza di dissenso informato.
Il medico acquisisce, in forma scritta e sottoscritta o con altre modalità di pari efficacia documentale, il consenso o il dissenso del paziente, nei casi previsti dall'ordinamento e dal Codice e in prevedibilmente gravati da elevato rischio di mortalità o da esiti che incidano in modo rilevante sull’integrità psico-fisica.
Il medico tiene in adeguata considerazione le opinioni espresse dal minore in tutti i processi decisionali che lo riguardano.

Art. 37
Consenso o dissenso del rappresentante legale.
Il medico, in caso di paziente minore o incapace, acquisisce dal rappresentante legale il consenso o il dissenso informato alle procedure diagnostiche e/o agli interventi terapeutici.
Il medico segnala all’Autorità competente l’opposizione da parte del minore informato e consapevole o di chi ne esercita la potestà genitoriale a un trattamento ritenuto necessario e, in relazione alle condizioni cliniche, procede comunque tempestivamente alle cure ritenute indispensabili e indifferibili.


°°°
.


che dirti ...siamo solo io, David Gramiccioli ed una mia amica che ne parlano su FB per quel che ne so....
posso sempre tentare di chiedere a Francesca Alesse, la co-produttrice... so che è saltata anche la proiezione a San Marino, newsrimini.it/.../...
siamo davvero in una dittatura!
Comunque, consideravo che proprio su Facebook è facile notare i due mondi....dentro e fuori la Matrix... solo che dentro sono troppi!!!
sono demoralizzata...io comunque nel mio piccolo sto facendo quello che posso per divulgare ovunque. Appena ho notizie te le dico, un abbraccio
p.s.: sappi che ho fatto un post con le tue riflessioni, dicendo che erano un commento al film di un caro amico... :-)
@ Redribbon


Quote:

Siamo in un mare di merda

Esatto! E lo siamo perché l’informazione sia pubblica che privata è controllata da quelli che gestiscono il potere.
Pochi che controllano tanti, un loop da cui sembra impossibile uscire.

Il giornalista, l’editore come si sul dire tiene famiglia ….

Però grazie ad internet qualche spazio di libera informazione è nato, negarlo vuol dire essere pessimista ad oltranza, quindi perseverare e non mollare la presa.

C’è ancora molta strada da fare e poi bisogna anche comprendere che la democrazia non è un dono che ci è dovuto, ma una conquista “evolutiva”.

La democrazia non è una cosa facile da istaurare, perché i soggetti di tale struttura sociale sono gli uomini, siamo noi.
Ho detto una banalità!?
Che forse diventa meno banale se si pensa che l’essere umano è coscienza individuale intrecciata con altre a formare una coscienza umana collettiva.
Nella materialità di questa esistenza, occorre lavorare sulla coscienza per stimolare e realizzare il passaggio da un paradigma riduzionistico a un paradigma olistico.
In sintesi la democrazia potrà emergere solo quando emergerà una coscienza collettiva olistica formata da un intreccio di coscienze individuali olistiche, sempre di qualità migliore rispetto a quelle riduzionistiche.
Cara Peonia

In questo momento anch’io sono demoralizzato e temo che la scarsa partecipazione dia linfa ai soliti coglioni.

Puoi chiedere a Francesca che impressione sta ricevendo, perché la partecipazione può anche essere non come quella che speravamo noi, però, come in molte cose, non è la quantità che fa la differenza, ma la qualità, che va intesa come convinzione e consapevolezza ….

Certe cose ci demoralizzano, come rendersi conto che c’è una massa amorfa sotto ipnosi, però e anche vero che ogni giorno si aprono delle crepe nella corazza di qualcuno, spiragli che si possono richiudere o aprire maggiormente fino a far cadere la corazza che copriva e limitava l’Essere.

In molti di noi, chi per un verso chi per un altro, questa crepa nella corazza si sta sempre più allargando a tal punto che non può più richiudersi e questo è buono!

Ricordiamo che:

Il 29 ottobre si terrà a Roma una convention contro l'obbligatorietà vaccinale promossa da Colors Radio (David Gramiccioli) e dal neocomitato “29 OTTOBRE” (info all'interno).
luogocomune.net/.../...


Mi fa molto piacere essere considerato come un caro amico, cortesia che contraccambio con piacere e affetto, perché abbiamo in comune alcuni “sogni” retaggio di una gioventù contemporanea che fu.

La mia “fissa” è l’evoluzione della coscienza!

Ti dedico il video che segue.
Tutte le volte che lo ascolto mi dà una grande carica ……

Un abbraccio da un caro amico.


Quoting Al2012:

Cara Peonia

In questo momento anch’io sono demoralizzato e temo che la scarsa partecipazione dia linfa ai soliti coglioni.

Puoi chiedere a Francesca che impressione sta ricevendo, perché la partecipazione può anche essere non come quella che speravamo noi, però, come in molte cose, non è la quantità che fa la differenza, ma la qualità, che va intesa come convinzione e consapevolezza ….

Certe cose ci demoralizzano, come rendersi conto che c’è una massa amorfa sotto ipnosi, però e anche vero che ogni giorno si aprono delle crepe nella corazza di qualcuno, spiragli che si possono richiudere o aprire maggiormente fino a far cadere la corazza che copriva e limitava l’Essere.

In molti di noi, chi per un verso chi per un altro, questa crepa nella corazza si sta sempre più allargando a tal punto che non può più richiudersi e questo è buono!

Ricordiamo che:

Il 29 ottobre si terrà a Roma una convention contro l'obbligatorietà vaccinale promossa da Colors Radio (David Gramiccioli) e dal neocomitato “29 OTTOBRE” (info all'interno).
luogocomune.net/.../...


Mi fa molto piacere essere considerato come un caro amico, cortesia che contraccambio con piacere e affetto, perché abbiamo in comune alcuni “sogni” retaggio di una gioventù contemporanea che fu.

La mia “fissa” è l’evoluzione della coscienza!

Ti dedico il video che segue.
Tutte le volte che lo ascolto mi dà una grande carica ……

Un abbraccio da un caro amico.



grazie Al2012, anche io ho la tua fissa.... :-D , proverò a sentire la Alesse...ma credo sia molto impegnata; comunque ieri le ho lasciato scritte su FB alcune domande che avevi fatto.
A presto, e mi vado a sentire Krishnamurti.... pensa che negli anni '70, ebbi la fortuna di ascoltarlo dal vivo, al cinema Rialto a Roma, ed ero accanto a Julie Christie e Warren Beatty! :-) bei tempi!!!!!!
io il 29 andrò, poi vi dico...

ti lascio questo www.youtube.com/watch?v=-n1ehDye_og
Riporto le dichiarazioni di Giulio Mignani, presidente dell'ordine dei farmacisti di Rimini in merito al suo intervento per far annullare la proiezione di Vaxxed che doveva essere proiettato presso il Multiplex Le Befane.

I commenti sono del tutto inutile, per qui ci sono persone che oltre ad aver visto il film Vaxxed conoscono anche la verità sulle vicende del dott. Andrew Wakefield che consiglia l’uso del vaccino monodose per il morbillo, perché il trivalente MPR non è sicuro. Fatto che era dimostrato dallo studio condotto dalla CDC, prima della manomissione dei dati….


Un articolo:

Vaxxed, Mignani: Si annulli la proiezione
buongiornorimini.it/.../...

(Rimini) “Proiettare il film sarebbe un errore imperdonabile: significherebbe amplificare falsità senza fondamento scientifico contribuendo ad aggravare un serio problema sanitario”.
Lo sostiene il presidente dell’ordine dei farmacisti di Rimini, Giulio Mignani, in relaziona alla notizia che domenica 23 ottobre, presso il Multiplex Le Befane, verrà proiettato Vaxxed il film del “guru antivaccinista” Andrew Wakefield che, “a quanto pare, sarà addirittura presente in sala”.

Mignani ha quindi “contattato la direzione del Cinema, pregandola di volere annullare la proiezione e contiamo di essere ascoltati”.
La provincia di Rimini, ricorda Mignani, “è una delle province italiane dove si registra il maggiore numero di inadempienti alle vaccinazioni obbligatorie. I vaccini funzionano se si raggiunge la cosiddetta "immunità di gregge", cioè se si mantengono livelli alti (il traguardo è il 95%) di vaccinati. Scendere al di sotto del limite di guardia vuol dire rischiare epidemie di patologie gravi come la difterite, il morbillo che causa gravi encefaliti, la pertosse, che ha di recente ucciso diversi bambini e diverse altre”.
Chi “rifiuta” le vaccinazioni “non opera, come crede, un'obiezione di coscienza, dal momento che non si oppone per questioni etiche ma lo fa nella falsa convinzione che i vaccini siano pericolosi; e questo è smentito dall'evidenza scientifica. Non si tratta di opinioni, ma di fatti.
Chi rifiuta i vaccini opera un'obiezione di scienza, non di coscienza”.
Da parte della gestione del Multiplex, “abbiamo registrato la disponibilità ad ospitare un contradditorio, ma non siamo d'accordo, nonostante abbiamo apprezzato la buona fede del gesto. Porre le tesi antivacciniste a confronto con quelle della medicina vuol dire legittimarle, ripetiamo: non ci sono opinioni sul tema. I vaccini non causano l'autismo, non causano l'epilessia, non contengono conservanti o adiuvanti tossici. Sono farmaci e possono avere rari (anzi rarissimi) effetti collaterali, ma nulla che abbia a che fare per gravità e natura con le teorie antiscientifiche di Wakefield (parliamo, per intenderci, di reazioni allergiche, non di autismo). Anzi i vaccini, sono tra i farmaci più sicuri che si conoscano: gli effetti avversi sono rarissimi e sono decine di milioni le vite che hanno salvato”.
Mignani ricorda anche che “per le sue affermazioni il dottor Wakefield è stato radiato dall'Ordine dei Medici del Regno Unito e la proiezione del suo film che doveva tenersi nelle scorse settimane in Senato è stata per questi motivi annullata”.


°°°

Due video:

“Film anti vaccini. Mignani (Ordine farmacisti): annullare proiezione, non è scienza”

L’Ordine dei Farmacisti ha chiesto alla direzione del Multiplex Le Befane di annullare la proiezione del film “Vaxxed, from cover-up to catastrophe” con la presenza dell’autore Andrew Wakefield, radiato dall’ordine dei medici della Gran Bretagna per le sue tesi antivaccinali.
Una richiesta avanzata in nome dell’etica.
Intervista a Giulio Mignani, presidente dell'ordine dei farmacisti di Rimini




°°°

Vaxxed non sarà trasmesso al Multiplex. Intervista a Massimiliano Giometti

Il film contro i vaccini arriverà a Rimini, ma non al Multiplex delle Befane. Giometti: ha deciso la casa di distribuzione dopo che abbiamo spiegato tutte le polemiche.




°°°

Altro articolo con la replica del Comilva:

Vaxxed, la dura replica del Comilva. Salta anche la proiezione a San Marino
newsrimini.it/.../...

Il film Vaxxed non sarà proiettato neanche a San Marino, dove era previsto per domenica all’Hotel Palace di Serravalle.
“Evidentemente le pressioni superano i confini nazionali”, si legge sulla pagina Facebook del Comilva nel post che annuncia l’annullamento della proiezione a sua volta annunciata poche ore prima, con la presenza di Andrew Wakefield e della produttrice Francesca Alesse.
Così la distribuzione annuncia la mancata proiezione: “Wanted Cinema si vede costretta ad annullare nuovamente la proiezione di Vaxxed di Andrew Wakefield per “questioni di ordine pubblico e di autorizzazioni non concesse al Palace Hotel nella Repubblica di San Marino”.

La distribuzione si augura di poter comunicare al più presto il prossimo appuntamento regionale con il film assieme a Comilva con la quale sta collaborando, affinché il documentario possa circolare liberamente, secondo il “diritto costituzionale a manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art. 21 della Costituzione Italiana)”.

E sempre oggi il Comilva si fa sentire con un intervento al vetriolo del direttivo dell’associazione dopo l’annullamento della proiezione al Multiplex delle Befane.

“Non ci aspettavamo che Vaxxed spaventasse a tal punto da scomodare le istituzioni nazionali e locali per attuare una delle censure più vergognose degli ultimi anni.
Dopo giorni di scontro e di pressioni indebite, Rimini e i riminesi si sono dovuti rassegnare alla cancellazione della programmazione della pellicola presso il Multiplex Le Befane, così come successo al Senato ed in molte altre parti d’Italia”.

“Si è detto e scritto che “Proiettare il film sarebbe un errore imperdonabile” perché “amplificherebbe falsità senza fondamento scientifico contribuendo ad aggravare un serio problema sanitario” – che sarebbe poi il calo della copertura vaccinale – di per sé un non problema!
Sulle affermazioni tanto gravi quanto irresponsabili che associano il calo delle coperture vaccinali ad importanti patologie e a morti di bambini invitiamo tutti a chiederne conto con dati di fatto certi”.

Per concludere: “Fortunatamente le forze sane di questo paese sono ancora attive e hanno i mezzi per contrastare questa deriva autoritaria di chi, chiamato a dare un servizio per la collettività, ritiene di poter svolgere il suo ruolo mostrando i muscoli del potere: Vaxxed sarà comunque portato ai Riminesi, informatevi su comilva.org e sui social.
Chi semina vento raccoglie tempesta, chi semina terrore ed ignoranza che cosa raccoglierà?”


°°°

La frode ai CDC
autismovaccini.org/la-frode-ai-cdc/

“Tutto ciò che seguirà è il contenuto del documento riassuntivo qui scaricabile rilasciato in data 9 settembre 2014 dal Dr. William Thompson, informatore interno ai CDC di Atlanta, successivamente alla sua dichiarazione ufficiale diramata in data 27 agosto 2014 tramite il proprio legale, riguardante la frode scientifica attuata nello studio dei CDC prodotto da DeStefano e collaboratori (2004), che prendeva in considerazione la correlazione tra vaccino trivalente MMR (morbillo parotite rosolia) e l’autismo nei ragazzi dell’area metropolitana di Atlanta (Georgia, USA). (…)”

°°°
Calendario prossime proiezioni (se la censura lo permette):
27 Ottobre – Milano, Spazio Tertulliano ore 16:00, 18:00, 21:00
28 Ottobre – Milano, Spazio Tertulliano ore 18:00
30 Ottobre – Milano, Spazio Tertulliano ore 18:30

www.comilva.org/vaxxed/
°°°

Quoting Al2012:

Riporto le dichiarazioni di Giulio Mignani, presidente dell'ordine dei farmacisti di Rimini in merito al suo intervento per far

°°°



mi permetto di copiare tutto per il mio Diario FB....grazie!
EVVIVA LA LIBERTA' DI PAROLA, PENSIERO E STAMPA!!!
VIVA LA DEMOCRATURA!!! :evil:

EDIT: mi è venuto un conato di vomito ascoltando quel bugiardo di Mignini!!!!! che schifooooooooooooooooooooooooooooooooo
OGGI A BOLOGNA CINEMA ARLECCHINO ORE 20

www.comilva.org/vaxxed/

25 Ottobre – Bologna, Cinema Arlecchino ore 20:00
27 Ottobre – Milano, Spazio Tertulliano ore 16:00, 18:00, 21:00
28 Ottobre – Milano, Spazio Tertulliano ore 18:00
30 Ottobre – Milano, Spazio Tertulliano ore 18:30

Se trovate notizie sui quotidiani locali e nazionali in merito alla programmazione di Vaxxed nei vari cinema italiani, magari con qualche commento di chi HA VISTO IL FILM, sicuramente trovate una rarità che come tale va salvaguardata come specie in estinzione.

Potreste segnalarla qui, dandole, nel bene o nel male una spazio in più.

NON SI DEVE PARLARE DI VAXXED !!

Quoting Al2012:

OGGI A BOLOGNA CINEMA ARLECCHINO ORE 20

www.comilva.org/vaxxed/

25 Ottobre – Bologna, Cinema Arlecchino ore 20:00
27 Ottobre – Milano, Spazio Tertulliano ore 16:00, 18:00, 21:00
28 Ottobre – Milano, Spazio Tertulliano ore 18:00
30 Ottobre – Milano, Spazio Tertulliano ore 18:30

Se trovate notizie sui quotidiani locali e nazionali in merito alla programmazione di Vaxxed nei vari cinema italiani, magari con qualche commento di chi HA VISTO IL FILM, sicuramente trovate una rarità che come tale va salvaguardata come specie in estinzione.

Potreste segnalarla qui, dandole, nel bene o nel male una spazio in più.

NON SI DEVE PARLARE DI VAXXED !!


scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/.../...

Hai letto il vergognoso, ad essere gentile, discorso di Mattarello?
repubblica.it/.../...

bella la lettera di Tremante:
LETTERA APERTA AL CAPO DELLO STATO ITALIANO.
Mi chiedo come può un importante personaggio come lei, un Capo di Stato che dovrebbe essere super partes e il primo a tutelare la salute della sua popolazione, prendere parte, senza mai aver ascoltato la nostra ragione di vittime, ad una diatriba che prosegue da molti anni nel tempo. Quest'argomento, riguarda in particolar modo dei disperati genitori come noi, che hanno visto i loro figli nascere perfettamente sani e, in seguito ad una "banale vaccinazione", ritrovarseli poi, distrutti mentalmente e/o fisicamente se, non addirittura morti a causa proprio di quel "banale vaccino". Un "vero" Capo di Stato, come lo era stato purtroppo solo il Presidente Sandro Pertini, anche nei confronti della nostra drammatica vicenda, avrebbe dovuto essere vicino a noi, parti più deboli del suo popolo e, prima di esporsi nel criticare quei genitori, come noi, che hanno vissuto le immani tragedie derivanti dai vaccini, prima di esporsi forse spinto anche da un potere oscuro che sovrasta anche l'autorità più alta dello Stato, avrebbe almeno dovuto ascoltare l'altro rintocco della campana e, prima di esporre la sua importante immagine per parteggiare apertamente per una causa criminosa, che ha distrutto e sta ancora tentando di distruggere, innumerevoli vite innocenti, figli dei cittadini italiani. Sono certo caro Presidente Mattarella, che se suo fratello Piersante, ucciso dalla criminalità organizzata, potesse udire oggi queste sue rimostranze, da lei stesso fatte, nei confronti di genitori ancora affranti nel loro dolore, non ci è possibile nemmeno immaginare, quale sentimento di un certo disprezzo avrebbe mantenuto nei confronti di un suo intimo consanguineo? Io e mio figlio Alberto, ci vergogniamo nel sapersi rappresentati come cittadini italiani, da un Presidente della Repubblica, come lei. Senza voler assolutamente offendere la sua persona, le abbiamo voluto solo esprimere i sentimenti che, il nostro cuore ancora sanguinante, conserva gelosamente dentro di se, per l'ennesima offesa subita.
Giorgio Alberto Tremante

Quoting Al2012:


Certe cose ci demoralizzano, come rendersi conto che c’è una massa amorfa sotto ipnosi, però e anche vero che ogni giorno si aprono delle crepe nella corazza di qualcuno, spiragli che si possono richiudere o aprire maggiormente fino a far cadere la corazza che copriva e limitava l’Essere.



AL2012, da una parte condivido il tuo pensiero, soprattutto per non perdere quel barlume di speranza che in me non si è ancora del tutto spento, dall'altra, purtroppo, sono convinto che l'unico effetto della scarsa partecipazione sarà proprio "portare linfa ai soliti coglioni".

Tempo fa (e sono passati più di dieci anni) mi ero illuso di aprire una piccola breccia da qualche parte, ma il tempo mi ha dato torto.

In calce a questa pagina

www.comilva.org/acelluvax-uno-scandalo-infinito/

è pubblicato ciò che scrissi all'epoca, un qualcosa di simile alla cronaca di un insabbiamento. Non aveva scopo divulgativo, bensì era destinato agli interlocutori citati, che ovviamente non risposero.

Riconosco che leggere le più di quaranta e fitte pagine può risultare una fatica improba, ma rimane il fatto che trattasi di una raccolta di fatti ed informazioni che rafforzano i contenuti di questo post. I protagonisti però sono il thimerosal ed un antipertosse, il cui contenuto di conservante mercuriale è a tutt'oggi per me ancora un mistero.
E quando è prematuramente sparito, nessuno ne ha ovviamente parlato.
Cara Peonia ti ringrazio della segnalazione del commento del signore Tremante.
Commento che arriva da una persona direttamente e drammaticamente coinvolta in questo dramma dei vaccini.
Lui come molti italiano si meriterebbero maggiore rispetto oltre ad un presidente che sappia davvero rappresentarci.

°°°

Caro Francesco non so proprio cosa dire.

Non posso neanche riuscire ad immaginare il dolore che può provare un genitore che si torva coinvolto in un dramma che colpisce il proprio figlio, specialmente quando comprende che la causa è da ricercarsi nei vaccini.

Ho letto l’articolo
ACELLUVAX, UNO SCANDALO INFINITO
www.comilva.org/acelluvax-uno-scandalo-infinito/

ho iniziato a leggere il tuo “elaborato” testo
www.comilva.org/.../01_Relazione_aa.pdf

E’ davvero incredibile quanto possano cadere in basso alcuni esponenti della nostra specie, non voglio coinvolgere l’intera umanità in questa disumana logica, che solo un “automa biologico” privo di sentimenti, di morale, di coscienza può compire direttamente o rendersi complice.

Grazie della testimonianza di forza che ci dai.
Desiderio di giustizia: non credo che ci sia desiderio di vendetta nei genitori che hanno compreso che il loro dramma ha avuto inizio con le vaccinazioni.
Penso che il desiderio maggiore sia quello di G I U S T I Z I A!

Giustizia perché si sentono vittime di una informazione negata, volutamente negata e volutamente coperta da atti servili.
Sarebbe giusto che le responsabilità dirette e indirette delle persone che hanno causato e coperto questo dramma venissero pubblicamente riconosciute in un giudizio popolare e condannate per i crimini che hanno commesso.
(A tale proposito leggi: www.codacons.it/.../vaxxed_vaccini_291195.html )

Questo non accadrà o forse non lo vedremo accadere nel nostro tempo, forse non lo vedremo accadere in questa dimensione, forse sono un illuso …..

Comunque sia sono un essere che riesce a vedere l’abisso che c’è tra l’Umanità di Giorgio Alberto Tremante, e l’“automa-nità” del presidente Mattarella, così come quella dei vari rappresentati e responsabili delle istituzioni, quelli che percepisco stipendi adeguati al loro grado di responsabilità, che però svanisco quando si cerca il responsabile di un crimine istituzionale.

Vorrei ricordare una frase che solo un VINCITORE come Vittorio Arrigoni ha potuto trasmetterci con grande intensità: “Restiamo Umani”
Devo riconoscere e ringraziare la Codacons per l’impegno che sta dimostrando nella lotta contro una vergognosa censura verso: --- il documentario di denuncia di una frode istituzionale finalizzata alla copertura di una manomissione dei dati relativi alla causalità tra vaccino trivalente MPR (MMR) e l’Autismo, --- perché è questo il tema fondamentale del film Vaxxed, colpevolmente ignorato dagli organi che dovrebbero fare informazione.

Facciamo il possibile per evitare che questa verità venga coperta dalla IGNORANZA, dagli slogan dei porta borse e dai soliti coglioni …..

°°°

Vaccini. Codacons ricorre al Tar contro il Piano nazionale. Pronto anche esposto contro il presidente Iss per “procurato allarme”
quotidianosanita.it/.../...

“Ma non solo l’associazione dei consumatori manifesta anche l’intenzione di avviare una class action a tutela della famiglie che segnalano danni da vaccini.
Deciso anche di presentare un esposto in Procura contro il Presidente dell’Iss per procurato allarme. E poi su Mattarella: “Oggi è andato fuori strada”.

24 OTT - Una class action a tutela della famiglie, un ricorso al Tar del Lazio e una denuncia in Procura contro il presidente dell’Iss Ricciardi.
Questa la battaglia legale in tema di vaccini annunciata oggi dal Codacons, dopo che sull’argomento anche il Presidente della Repubblica Mattarella “è andato ‘fuori strada’ rilasciando oggi dichiarazioni pesantissime e che esulano dai suoi compiti istituzionali e dalle sue competenze”.

“Una battaglia non contro i vaccini e la loro validità – specifica il Codacons – ma per una corretta informazione ai cittadini e contro la campagna per le vaccinazioni di massa che rischia di tramutarsi in un regalo abnorme per le aziende farmaceutiche”.

Class action: a seguito della proiezione del film “Vaxxed”, il Codacons informa che “sta ricevendo centinaia di segnalazioni da parte di famiglie che denunciano danni e patologie di vario tipo insorte a seguito della somministrazione di vaccini.
Segnalazioni che ovviamente andranno ora verificate in modo scrupoloso e attraverso medici competenti, e nei casi di possibili legami tra vaccinazione e malattie, confluiranno in una class action contro il Ministero della salute, considerate le numerose sentenze favorevoli già ottenute in Italia a tutela di soggetti danneggiati da vaccino, i quali hanno ottenuto risarcimenti dallo Stato”.

Ricorso al Tar del Lazio: il Codacons sta “preparando un ricorso al Tar del Lazio per bloccare con urgenza il Piano Nazionale Vaccini.
Alla base dell’iniziativa dell’associazione, il fatto che i vaccini in Italia non debbano seguire l’iter rigorosissimo riservato agli altri farmaci sul fronte dei controlli e dei test di sicurezza prima dell’immissione in commercio”.

Denuncia contro Iss. il Codacons ha deciso inoltre “di presentare un esposto in Procura contro il Presidente dell’Iss, in cui si chiede di indagare alla luce della possibile fattispecie di procurato allarme, in merito alle pesanti affermazioni dei giorni scorsi di Walter Ricciardi, secondo cui a causa delle mancate vaccinazioni ci saranno ‘centinaia di casi di morbillo, con rischi di complicanze gravi e di morte in 1 caso su 10mila’”.


°°°

VACCINI: linea dura del Codacons a tutela delle famiglie
autismovaccini.org/.../...

°°°
Grazie a te per la solidarietà, Al2012


Quoting Al2012:


Questo non accadrà o forse non lo vedremo accadere nel nostro tempo, forse non lo vedremo accadere in questa dimensione, forse sono un illuso …..



Altamente probabile.

In merito all'esposto del Codacons, ti posso fornire qualche informazione in merito al precedente, quello che aveva per oggetto l'esavalente 'illegale'.

Dopo la lettera aperta che hai letto sul sito del comilva, ho provato a presentare un secondo esposto (il primo risaliva al 2004), giusto per non rimanere con le mani in mano. A distanza di qualche mese ricevo una comunicazione dalla Procura di Torino: il PM Guariniello chiedeva l'archiviazione al GIP. Quindi mi sono recato in cancelleria, per dare un'occhiata al fascicolo e prendere atto delle motivazioni della richiesta. Ebbene, in quel fascicolo erano raccolti (per materia, credo) alcuni esposti, uno dei quali era proprio quello del Codacons sull'esavalente. Tempo dopo vengo a sapere (anche da alcuni organi d'informazione) che il GIP aveva, stranamente, rigettato la richiesta, concedendo al PM un ulteriore periodo per la prosecuzione delle indagini.

A seguire, circa un anno fa, mi arriva la comunicazione di una nuova richiesta di archiviazione. Memore delle precedenti esperienze, non ho avuto neanche più la voglia di ritornare in cancelleria a visionare il fascicolo.

Esposti dunque archiviati, Guariniello in pensione e tutto, come da copione, finito a tarallucci e vino.

Nulla mi fa pensare che, questa volta, le cose andranno diversamente.



Ps:
Ps:

Autismo: nuova scoperta rafforza l’origine autoimmunitaria della patologia
autismovaccini.org/.../...

“In una scoperta sensazionale che ribalta decenni di insegnamenti diffusi sui libri di testo, i ricercatori dell’Università della Virginia hanno determinato che il cervello è direttamente collegato al sistema immunitario tramite un sistema di vasi linfatici di cui non si conosceva l’esistenza in precedenza.

La scoperta, pubblicata sulla rivista Nature, potrebbe avere profonde implicazioni in merito all’origine – tutt’altro che genetica – per malattie neurologiche quali Autismo, Alzheimer e Sclerosi Multipla.

La presenza inaspettata dei vasi linfatici solleva un numero enorme di domande che ora hanno bisogno di risposte, sia in merito al funzionamento del cervello che alle patologie che lo affliggono, e richiede una nuova valutazione dei presupposti di base in neuroimmunologia, gettando nuova luce sull’eziologia delle malattie neuroinfiammatorie e neurodegenerative legate alla disfunzione del sistema immunitario.(…)

Quoting Al2012:




Ps:
Ps:

Autismo: nuova scoperta rafforza l’origine autoimmunitaria della patologia
autismovaccini.org/.../...

“In una scoperta sensazionale che ribalta decenni di insegnamenti diffusi sui libri di testo, i ricercatori dell’Università della Virginia hanno determinato che il cervello è direttamente collegato al sistema immunitario tramite un sistema di vasi linfatici di cui non si conosceva l’esistenza in precedenza.

La scoperta, pubblicata sulla rivista Nature, potrebbe avere profonde implicazioni in merito all’origine – tutt’altro che genetica – per malattie neurologiche quali Autismo, Alzheimer e Sclerosi Multipla.

La presenza inaspettata dei vasi linfatici solleva un numero enorme di domande che ora hanno bisogno di risposte, sia in merito al funzionamento del cervello che alle patologie che lo affliggono, e richiede una nuova valutazione dei presupposti di base in neuroimmunologia, gettando nuova luce sull’eziologia delle malattie neuroinfiammatorie e neurodegenerative legate alla disfunzione del sistema immunitario.(…)



Interessante, grazie

intanto.....il video di Vaxxed è stato bloccato....dopo l'intervento di Mattarella, dovevano adeguarsi al diktat, volenti o nolenti....!
"Vaxxed dall'insabbiament..." Questo video non è più disponibile a causa di un reclamo di violazione del copyright da parte di Cinema Libre Studio.
Siamo spiacenti."
@ Peonia

forse non l'hai notato, ma c'è un nuovo indirizzo per vedere Waxxed: è questo:
www.youtube.com/watch?v=maTDgxPavSw

(lo ha rintracciato poco dopo la "sparizione", un utente col quale mi scuso per non
aver tenuto presente il nome.)

Ciao
fvm

Quoting effeviemme:

@ Peonia

forse non l'hai notato, ma c'è un nuovo indirizzo per vedere Waxxed: è questo:
www.youtube.com/watch?v=maTDgxPavSw

(lo ha rintracciato poco dopo la "sparizione", un utente col quale mi scuso per non
aver tenuto presente il nome.)

Ciao
fvm


sì grazie, le l'hanno segnalato anche su FB..... meno male!

Quoting effeviemme:

@ Peonia

forse non l'hai notato, ma c'è un nuovo indirizzo per vedere Waxxed: è questo:
www.youtube.com/watch?v=maTDgxPavSw

(lo ha rintracciato poco dopo la "sparizione", un utente col quale mi scuso per non
aver tenuto presente il nome.)

Ciao
fvm



non funonzia
@ Gio911

Il video è stato oscurato anche al nuovo link per motivi di copyright.

La speranza è che chi poteva scaricarlo l’abbia fatto, per poi renderlo disponibile nuovamente in rete.

8-) (comunque per chi cercare è ancora disponibile, almeno per il momento) :oops: 8-)

Quoting Al2012:

@ Gio911

Il video è stato oscurato anche al nuovo link per motivi di copyright.

La speranza è che chi poteva scaricarlo l’abbia fatto, per poi renderlo disponibile nuovamente in rete.

8-) (comunque per chi cercare è ancora disponibile, almeno per il momento) :oops: 8-)





@ Al2012 e gio911
ho cercato in rete, ma ho trovato solo la versione in lingua inglese: per me che non ne so una parola
è come fosse "arabo".
Tanto accanimento a far "rispettare il copyright" non lo trovo "sospetto": la trovo una
vera e propria forma di CENSURA, sopratutto verso chi non conosce l'inglese (quanti "saremo"
in italia a non conoscere l'inglese?).
"Fortunatamente" l'ho salvato sul mio PC (perchè tutto d'un fiato non ce l'ho fatta e vederlo
e l'ho dovuto fare in due riprese).
Non saprei però come "passarlo" senza violare "le leggi".
La "lunga mano di qualcuno" si sta dando parecchio da fare. :-x
8-)
In questo momento c’è ancora una copia sottotitolata che gira!
Non lo segnalo, per evitare che venga anche questo oscurato, anche se è un segreto di pulcinella, perché non è così difficile da trovare!
8-)
sono andato all'incontro organizzato da gramiccioli sull'autismo.
era presente Andrew Wakefield che doveva fare un intervento verso la fine.
durante l'attesa ho colto l'occasione per fargli una domanda scientifica
vi riporto domanda e risposta tradotte dal mio inglese alla "americano a roma"

domanda: nell'autismo lei (e non solo lei) ha trovato una correlazione tra autismo e problemi intestinali ,
ma a suo avviso il danno presunto del vaccino avviene prima a livello neurologico o prima a livello intestinale o contemporaneamente? (se consideriamo la stretta correlazione tra i due ovvero l'asse intestino-cervello)
risposta: non lo so e in realtà nessuno sa dirlo
Sto aspettando che mi mandino i video del convegno. Poi ne farò un montaggio e lo pubblicheremo appena pronto.
Tengo ancora a galla questo 3D, giusto perché ieri ho avuto una discussione con “quelli che credono ai dati ufficiali” “su internet trovi di tutto, quindi la verità è quella ufficiale”.
Naturalmente non avevano visto e non sapevano che cosa fosse Vaxxed, ma è stato sufficiente dirgli che parlava di vaccini, per farli entrare in modalità “automa”, con netto rifiuto di ascolto e solo attivazione dei mantra, che ripetono come muro di protezione.
Gli “automi” preferiscono una bugia rassicurante, piuttosto che una verità che li faccia pensare.

Che tristezza!!

Vi invito a vedere il seguente video



In merito alla scelta del “rappresentate” scelto dalla ministra Lorenzin guardate un pezzo di Report:

"A Bruxelles c’è la sede della Rappresentanza permanente dell’Italia presso l’Unione Europea. Svolge un ruolo strategico:
“Promuovere e difendere le posizioni italiane nell’ambito dell’Unione Europea”; in pratica tutto quello che per l’Italia si decide in Europa, dai trasporti, agli affari economici, dalla sicurezza, alla sanità, all’immigrazione prima passa da questi uffici.
I dossier sono affidati ai funzionari mandati dai ministeri di Roma. E la scelta dovrebbe cadere su quelli con il curriculum migliore.

Il ministero della Salute ha scelto di mandare a Bruxelles, a rappresentare l’Italia nella tutela della nostra sicurezza alimentare e della sanità animale, il dirigente Pasqualino Rossi.
Rossi fu arrestato nel 2008 dal Procuratore di Torino Raffaele Guariniello con l’accusa di corruzione.

Il processo si è chiuso nel settembre del 2015 con la prescrizione dei reati.

Sarà tutto regolare, ma si può dire che il ministro Lorenzin abbia scelto il migliore per rappresentare l’Italia?"


Puntata del 10/10/2016
Il rappresentante
report.rai.it/.../...
Quanta pazienza hai tu Al2012 e come è bello vedere un combattente che si muove pure con grazia...beh grazie grazie...

Una cosa o due però! Sto film si vede in italiano? O è ancora sottotitolato? Se non lo fosse, come professionista in comunicazione direi che perlomeno è bizzarra questa situazione...tanto parlare e nessuno che lo doppia? Mah...

Slobbysta

Quoting Al2012:

Tengo ancora a galla questo 3D, giusto perché ieri ho avuto una discussione con “quelli che credono ai dati ufficiali” “su internet trovi di tutto, quindi la verità è quella ufficiale”.
Naturalmente non avevano visto e non sapevano che cosa fosse Vaxxed, ma è stato sufficiente dirgli che parlava di vaccini, per farli entrare in modalità “automa”, con netto rifiuto di ascolto e solo attivazione dei mantra, che ripetono come muro di protezione.
Gli “automi” preferiscono una bugia rassicurante, piuttosto che una verità che li faccia pensare.

Che tristezza!!

Vi invito a vedere il seguente video



In merito alla scelta del “rappresentate” scelto dalla ministra Lorenzin guardate un pezzo di Report:

"A Bruxelles c’è la sede della Rappresentanza permanente dell’Italia presso l’Unione Europea. Svolge un ruolo strategico:
“Promuovere e difendere le posizioni italiane nell’ambito dell’Unione Europea”; in pratica tutto quello che per l’Italia si decide in Europa, dai trasporti, agli affari economici, dalla sicurezza, alla sanità, all’immigrazione prima passa da questi uffici.
I dossier sono affidati ai funzionari mandati dai ministeri di Roma. E la scelta dovrebbe cadere su quelli con il curriculum migliore.

Il ministero della Salute ha scelto di mandare a Bruxelles, a rappresentare l’Italia nella tutela della nostra sicurezza alimentare e della sanità animale, il dirigente Pasqualino Rossi.
Rossi fu arrestato nel 2008 dal Procuratore di Torino Raffaele Guariniello con l’accusa di corruzione.

Il processo si è chiuso nel settembre del 2015 con la prescrizione dei reati.

Sarà tutto regolare, ma si può dire che il ministro Lorenzin abbia scelto il migliore per rappresentare l’Italia?"


Puntata del 10/10/2016
Il rappresentante
report.rai.it/.../...



grazie AL2012, prendo e giro tutto....
@ Anteater


Quote:

Quanta pazienza hai tu Al2012 e come è bello vedere un combattente che si muove pure con grazia...beh grazie grazie...

Beh grazie grazie a te!

In realtà la mia “grazia” si affievolisce notevolmente, fino a sparire, quando non devo trasmettere il mio pensiero attraverso la scrittura o tramite link.
Nel web posso prendermi tutto il tempo che voglio e di cui ho bisogno.
Posso porre rimedio alla mia insicurezza, memoria, limiti espressivi appoggiandomi a link.
Posso documentare il mio pensiero senza storpiare i nomi di noti personaggi, quindi è tutto molto più comodo e facile.

@ Peonia

Quote:

grazie AL2012, prendo e giro tutto....

:pint: :pint: :pint:



°°°

Il video qua sotto è riferito a:
“L'evento del 29 Novembre 2015 organizzato da G&C Communications a Firenze con gli scienziati Stefano Montanari e Antonietta Gatti, presentato da Gheri Guido.

Si parla di vaccini, meningite, inquinamento da nano polveri e tanto altro ancora.
Saranno illustrati i risultati delle analisi sul vaccino antinfluenzale 2015 analizzato grazie ai contributi degli ascoltatori di Radio Studio 54.

A fine evento gli scienziati rispondo alle domande degli intervenuti.”


E’ lungo, ma consiglio la visione anche perché ci sono due persone che, secondo me, dovrebbero essere messe al posto di una certa ministra della sanità e al posto di dirigenza dell’istituto superiore della sanità!

Eccomi qua, ancora sul pezzo!

Questa volta, per prima cosa voglio mettere in evidenza l’impegno della Codacons nel merito della corretta informazione sui vaccini.

°°°
Giovedì, 3 novembre 2016

VACCINI: DURO SCONTRO AL CONVEGNO DELLA FNOMCEO
codacons.it/.../...

“GIORNALISTA DI RAINEWS IMPEDISCE AL PRESIDENTE CODACONS DI PORRE DOMANDE AI MEDICI.
DENUNCIATO PER VIOLENZA PRIVATA E CHIESTA SANZIONE ESEMPLARE

ASSOCIAZIONE PRESENTA DOSSIER AD ANAC

Gravissimo quanto avvenuto oggi al convegno sui vaccini organizzato dalla Federazione nazionale degli ordini dei medici.
Il giornalista di RaiNews 24, Gerardo D’Amico, ha infatti impedito al presidente Codacons Carlo Rienzi, presente all’incontro in qualità di giornalista, di porre domande ai medici presenti, chiedendo addirittura l’intervento della sicurezza affinché Rienzi venisse allontanato dalla sala.

Una vera e propria aggressione di un giornalista ai danni di un altro giornalista, che potrebbe valere una sanzione a D’Amico.

Il Codacons denuncerà infatti oggi stesso D’Amico all’Ordine dei Giornalisti del Lazio e alla Procura della Repubblica di Roma, per violazione del codice deontologico e per violenza privata, chiedendo una sanzione esemplare nei suoi confronti.
L’episodio è stato integralmente ripreso dalle telecamere del Codacons Tv e le immagini saranno pubblicate oggi sul web perché tutti possano valutare la violenza con cui operano alcuni giornalisti italiani.
Di seguito le domande che il presidente Codacons avrebbe voluto porre ai medici presenti al convegno:

1- Perché il ministro della sanità De Lorenzo è stato condannato per aver ricevuto 600 milioni di lire allo scopo di unire due vaccini in uno solo?

2- Che cosa fa il Ministero della salute in merito alle segnalazioni di malattie seguite alla vaccinazione (586 nel 2011, il numero più alto al mondo)?

3- Perché si produce solo un vaccino esavalente contenente due vaccini non obbligatori, con 114 milioni di euro di maggiore spesa annua a carico del SSN? E perché è impossibile in Italia somministrare i vaccini singolarmente, visto che alcuni vaccini come l’antidifterite, pur obbligatorio, non viene prodotto singolo?

4- Possono varare un piano vaccinale medici che hanno rapporti con le case farmaceutiche che producono i vaccini?

5- Può il presidente Iss Walter Ricciardi spaventare le famiglie che liberamente scelgono di non vaccinare i propri figli, se costui ha rapporti con le case farmaceutiche che producono i vaccini?


La risposta a tali domande verrà fornita dall’Autorità Anticorruzione, cui il Codacons ha inviato un esposto-dossier relativo a possibili conflitti di interesse tra medici e aziende farmaceutiche produttrici di vaccini.”


°°°
Come video ho trovato questo:



°°°
Di seguito un serie brevi di articoli della Codacons, sempre per mettere in evidenza il suo impegno:

Martedì, 18 ottobre 2016
VACCINI: IL DOCUMENTARIO “VAXXED: IL FILM CHE NON VOGLIONO CHE TU VEDA” SARA’ PROIETTATO INSIEME AL CODACONS MARTEDI’ 18 OTTOBRE A ROMA
codacons.it/.../...

Mercoledì, 19 ottobre 2016
VACCINI: CODACONS DEPOSITA DOCUMENTARIO “VAXXED” A PROCURA DI TORINO E AUTORITA’ ANTICORRUZIONE
codacons.it/.../...

Giovedì, 20 ottobre 2016
SANITA’: DUE PROCEDIMENTI DISCIPLINARI A MEDICI ANTI-VACCINI
codacons.it/.../...

Lunedì, 24 ottobre 2016
VACCINI: CODACONS AVVIA CLASS ACTION PER FAMIGLIE CHE SEGNALANO DANNI DA VACCINO
codacons.it/.../...

Giovedì, 27 ottobre 2016
VACCINI: NUOVA CENSURA OGGI AL SENATO?
codacons.it/.../...

Lunedì, 31 ottobre 2016
VACCINI: DA ISS ATTACCO ALLA LIBERTA’ E NEUTRALITA’ DELLA MAGISTRATURA
codacons.it/.../...

°°°

Adesso una notizia tratta da Report, che fa coppia con quella del “rappresentate” che ho segnalato in un mio precedente intervento.
Questa volta è un “consigliere” , anche in questo caso troviamo la nostra ministra della salute!

°°°
Puntata del 31/10/2016
Il consigliere
report.rai.it/.../...

“Due anni fa la notizia fece scalpore.
Il direttore del quotidiano L'Ora della Calabria ricevette pesanti minacce dal suo editore quando provò a pubblicare la notizia delle indagini a carico di un giovane avvocato calabrese, finito nel mirino della Procura di Cosenza per una storia di consulenze false con l’Asl locale, Andrea Gentile, figlio di Antonio, parlamentare del Nuovo Centrodestra, all'epoca fresco di nomina a sottosegretario alle Infrastrutture.
Pur di non far pubblicare la storia, vennero bloccate le rotative.
Ma nel momento in cui il direttore del giornale denunciò tutto, scoppiarono polemiche così pesanti da costringere il sottosegretario Gentile a dimettersi.
Le indagini che hanno coinvolto Gentile Junior sono state archiviate.

Trascorsi due anni, il padre, Antonio, è stato nominato sottosegretario allo Sviluppo Economico, il figlio Andrea è stato indicato dal ministro Beatrice Lorenzin come membro del Cda dell’Istituto Nazionale dei Tumori, il quinto centro a livello europeo.

Abbiamo sottoposto il suo curriculum a due luminari dell'oncologia italiana per sapere se il figlio del sottosegretario ha competenze sufficienti per ricoprire questo incarico.”
Al2012

Quote:

Posso porre rimedio alla mia insicurezza, memoria, limiti espressivi appoggiandomi a link.

Diamine ti descrivi peggio di un CB (ricetrasmittente&co)...Senti, non prendermi per tonto, ma la tua prima frase che ho riportato, è capolavoro...odio la falsa modestia...memoria? Pensa 30anni fa, sapevo i numeri del Tel a memoria...beh sui limiti espressivi si può lavorare...a me invece manca da matti, i toni, le espressioni, gli odori...nel web...mi suona di cartone spacciato per tofu...che già fa schifo di suo...

Più che altro..sto film..in italiano è pronto o ancora zoppo?

Slobbysta

Quoting Al2012:


°°°

Il video qua sotto è riferito a:
“L'evento del 29 Novembre 2015 organizzato da G&C Communications a Firenze con gli scienziati Stefano Montanari e Antonietta Gatti, presentato da Gheri Guido.

Si parla di vaccini, meningite, inquinamento da nano polveri e tanto altro ancora.
Saranno illustrati i risultati delle analisi sul vaccino antinfluenzale 2015 analizzato grazie ai contributi degli ascoltatori di Radio Studio 54.

A fine evento gli scienziati rispondo alle domande degli intervenuti.”


E’ lungo, ma consiglio la visione anche perché ci sono due persone che, secondo me, dovrebbero essere messe al posto di una certa ministra della sanità e al posto di dirigenza dell’istituto superiore della sanità!




io il video di Montanari lo vedo ma non ho audio...èsolo un mio probelma?
Hai provato a controllare il volume dell’audio del filmato di Montanari?

A me l’audio funziona!

Quote:

Più che altro..sto film..in italiano è pronto o ancora zoppo?

Secondo me per poterlo doppiare in italiano occorrono dei soldi che non ci sono.
Una bella notizia Al2012


autismovaccini.org/.../...
Ho letto grazie.

Spero.
Ma crederò solo quando vedrò.
Ma non si vede per violazione del copiright !