Ospite di Tucker Carlson, il Dottor Joseph A. Ladapo (attuale Ministro della Salute dello Stato della Florida ), ha fatto luce su una questione cruciale che, i cosiddetti esperti, hanno apparentemente trascurato: ovvero il rischio che DNA estraneo contamini gli individui che ricevono le iniezioni di mRNA anti COVID. Nonostante sia stato etichettato come vaccino, il preparato sperimentale sviluppato dall'industria farmaceutica per combattere il COVID-19 ha da subito comportato rischi, molto spesso nascosti al grande pubblico.
Il dottor Joseph Ladapo è diventato una delle voci di spicco che sfidano la narrativa prevalente sulle iniezioni e i booster COVID.
Ha discusso con Tucker Carlson la possibilità che DNA estraneo possa entrare nelle cellule attraverso i vaccini COVID a base di mRNA, e alterare in modo permanente sia il DNA di un individuo che la stessa umanità.
Anche se questa idea può sembrare inverosimile, il dottor Joseph Ladapo ha affermato: "Assolutamente, potrebbe accadere".
La scioccante conversazione si è svolta sul canale di Tucker Carlson, dove il giornalista ha ricordato i primi tempi dell'obbligo dei vaccini, quando chi sollevava preoccupazioni sul potenziale impatto di questo nuovo vaccino mRNA veniva immediatamente liquidato come pazzo da legare e messo ai margini.
Il medico ha risposto: "È interessante sentirti dire questo, Tucker, perché ho avuto la stessa impressione quando le persone hanno inizialmente espresso preoccupazioni sul DNA. Credo che il loro intuito li stesse mettendo in guardia da un potenziale problema con questi vaccini".
All'inizio di quest'anno Ladapo ha chiesto apertamente di cessare l'uso dei vaccini COVID-19 a mRNA, ed ha criticato la Food and Drug Administration (FDA) e i Centers for Disease Control and Prevention (CDC) statunitensi per il loro approccio poco attento sulla sicurezza dei vaccini. Ha sottolineato in particolare la mancata adesione alle loro stesse linee guida, non effettuando test per l'integrazione del DNA con il genoma umano, pur sapendo che i vaccini erano contaminati da DNA estraneo.
Il ministro della salute della Florida ha poi condannato le tattiche di disinformazione messe in atto da agenzie federali come la FDA, il CDC e i cosiddetti "esperti" come il dottor Anthony Fauci.
Ladapo inoltre ha discusso la questione delle nanoparticelle lipidiche presenti nei vaccini, che fungono da vettori per miliardi di frammenti di DNA.
Dopo aver condiviso le sue preoccupazioni con la FDA, il medico ha rivelato di aver ricevuto risposte evasive che non affrontavano le domande specifiche poste. Questo lo ha portato a sospettare che non siano stati condotti i test necessari per valutare il rischio di contaminazione del DNA.
"E' iniziata come un'assurdità, e si è conclusa peggio." ha aggiunto, sottolineando il livello di indifferenza e di noncuranza nei confronti di qualcosa "di così prezioso e sacro come il nostro DNA".
Fonte B17tv
Unica nota: tu hai tradotto "surgeon general" in modo letterale, come "chirurgo generale". In realtà il titolo equivale al nostro ministro della salute.
E' come il nostro Speranza, praticamente. (Pensate che differenza!)
vite delle persone in quanto tali, non per i loro risultati e le loro statistiche.
Con questo esperimento globale hanno iniziato a modificare il dna umano e come tutti gli psicopatici (in)degni di questo nome, la loro indifferenza e noncuranza fa parte della assoluta mancanza di empatia.
Siamo diventati tutti antifascisti quando abbiamo iniziato a perdere la guerra.
D.Risi
Nella Polizia di Stato dal 15 dicembre 2023 sono 7 ad essere morti per malore improvviso, mentre nella Polizia Penitenziaria, negli ultimi 13 mesi ci sono stati 41 decessi, il 200% in più che negli anni precedenti.
Dei Carabinieri e della Guardia di Finanza non hanno detto nulla, ma sarebbe interessante conoscere se anche in quei corpi stiano avvenendo episodi simili.
twitter.com/.../...
Dante Bertello.
Ok, correggo subito la copertina e parte dell'audio...
Manipolazione genetica preannunciata da decenni e soprattutto a partire dal 2017 accademiadellaliberta.blogspot.com/.../...
ottobre 2017 – Asterix e Obelix “Alla conquista dell’Italia” ilsole24ore.com/.../...
odysee.com/@luogocomune:5/povera-gabanelli:f
Dal minuto 9.00
14/6/21 - Cellule umane possono convertire Rna in Dna: vacilla il "dogma della biologia". Lo studio
tg24.sky.it/.../dna-rna-studio-dogma-biologia
- - - - - -
Visto che anche un lobotomizzato poteva sentire puzza di bruciato (visto anche che si era in pieno periodo "vaccin"-odromi a mitraglia), dopo qualche giorno i pompieri srotolavano le manichette:
lescienze.it/.../...
Anche Corvelva aveva affrontato la questione, credo. Di sicuro anche i danni che fanno i v. pediatrici sono legati a mettere dna umano in corpo. (infatti fino al '89/'90 non era stato autorizzato dall FDA, si usavano cellule animali, per la coltura)
Comunque nello studio di tutte le questioni "critiche", del contingente e del passato, alla fine la parola dna viene fuori.
Con fatica, si trova: 100giornidaleoni.it/.../...
Proverò a ragionare sul motivo per cui ci troviamo in questa situazione.
Tutti, non solo l'OMS, hanno bisogno di costruire due pilastri fondamentali:
Vogliono ottenere il potere assoluto e per riuscirci non devono avere in giro nessuna informazione diversa dalla loro.
Le élite sono profondamente preoccupate che le persone non ricevano la stessa serie di “fatti” da diverse fonti di notizie.
Secondo loro le fonti d'informazione devono essere unificate in modo che tutte le informazioni provengano da un'unica fonte.
In altre parole, cercano di creare una sola fede e una sola voce.
Instrumentum regni.
Per secoli le persone sono state abituate non a ragionare, ma a credere e obbedire al potere costituito, e questo atteggiamento è stato tramandato fino ai giorni nostri. Non è cambiato nulla.
Le elezioni si basano sulla fiducia/ fede nel....
fede
féde (poet. fé) s. f. [lat. fĭdes]. – 1. a. Credenza piena e fiduciosa che procede da intima convinzione o si fonda sull'autorità altrui più che su prove positive: avere f. in Dio, nella Provvidenza, nei valori umani, nella democrazia; dare, prestare f. a una persona, a una notizia; parole che trovano f., che sono credute...
Ora, chi sono i moderni atei/ pagani che nel passato venivano convertiti o bruciati vivi?
Sono i cosiddetti complottisti, quelle persone alternative e riflessive che si fanno domande e non credono alle élite e alla televisione.
E chi sono coloro che credono alla televisione e alle élite, ai politici?
Perché le persone non si svegliano quando hanno tutto il tempo e gli strumenti per farlo?
Perché loro sono nuovi credenti che appartengono a una nuova setta, una religione che segue il pensiero globalista. Sono esattamente come i fedeli religiosi perché hanno fede intesa come adesione a un nucleo dogmatico indimostrabile razionalmente.
E per quale ragione è impossibile parlare con loro e farli ragionare, “svegliarli”?
Perché non sono critici nei confronti del potere e addirittura s'incazzano quando qualcuno cerca di svegliarli?
Perché la loro fede fonda sui dogmi e i dogmi vanno assunti per fede. Non si può argomentare un dogma. Sui dogmi non si può discutere o polemizzare.
I dogmi non possono essere contestati.
Inoltre, sono guidati dalla convenienza, dal conformismo e dalla paura del potere.
Quando qualcuno dice setta, lo dice spesso in senso dispregiativo... quelle di tutti gli altri sono sette, ma non la mia.
setta
Associazione di persone che seguono e difendono una particolare dottrina filosofica, religiosa o politica.
Nella storia delle religioni, si indicano come setta, spesso con intenti polemici, gruppi che si separano dalla comunità religiosa originaria per dissenso su questioni dottrinali o disciplinari.
Tuttavia il concetto di setta, conformemente alla sua etimologia, non implica necessariamente il distacco da una comunità religiosa preesistente, ma si riferisce semplicemente a un gruppo che segue una determinata dottrina o modo di vivere; la scelta di un indirizzo particolare di vita religiosa può staccare un gruppo di persone dalle normali forme di vita della società: in questo senso ogni religione fondata ha le sue origini in una setta.
Un'altra grande evangelizzazione forzata è in corso e coloro che non hanno ancora aderito alla loro religione, pensiero, setta prima o poi lo faranno perché saranno costretti dal ricatto, dalla paura.
Guardate l’Ucraina, i paesi baltici, i paesi dell’est in generale, la Finlandia, come sono controllati dalla paura che semina e impone il potere. L’Italia è uno degli ultimi paesi in Europa dove esiste ancora la libertà di parola, ma quanto durerà?
Quando dite che dobbiamo “combattere” e svegliare gli altri, il che di per sé non è una cattiva idea, chiedetevi prima:
Che risultato otterrò se vado da un credente per dirgli di andare contro l’autorità della chiesa o di smettere di credere nel suo Dio = nel sistema, nella televisione, nelle élite, nella politica/politici, nella scienza, ecc.?
Quanto tempo ci vorrà per convertire un numero sufficiente... quando raggiungerò la centesima scimmia?
E questo basterà a cambiare radicalmente qualcosa?
Ma i titoli durarono meno di 24 ore forse!!!
Edit.. febbraio 2021
repubblica.it/.../...
Papa: «Io credo che eticamente tutti debbano prendere il vaccino – ha detto in un’intervista tv il 10 gennaio –, è un’opzione etica, perché tu ti giochi la salute, la vita, ma ti giochi anche la vita di altri»
Ladapo a 2’ del video - : “questi vaccini sono l’Anticristo di tutti i prodotti…”
Bernardino del Boca - Alice Castello, 10 gennaio 1981 “… Credo che l’Anticristo stia preparando le sue coorti, quel Grande Male che lui dirà di venire a sanare: “il grande inganno” a cui crederà buona parte dell’umanità, quella parte che poi verrà distrutta dall’Anticristo stesso e da coloro che portano il segno della Bestia, da coloro nel cui nome sono stati trucidati milioni di martiri. La religione crea i martiri. Sono pensieri spaventosi. “ teosofia-bernardino-del-boca.it/.../vaccinazioni
Martiri inconsapevoli ….
Totale utenti online :: 8 Utenti e 7591 Ospiti Online
Aigor, Aironeblu, Azrael66, Rodpariah, nando71, pencri93, redazione
Non male direi, se ne deduce che l'affluenza in rapporto ai giorni scorsi sia dovuta a
"Tucker Carlson: i rischi dei vaccini mRNA"
Per conto mio: non ho piu parole per rimarcare cosa ne pensassi io.
Vedo che la gente continua a far finta come se non stesse succedendo nulla di grave e come se avessimo chissà quanti anni o decenni davanti a noi per vedere come si evolveranno le cose e magari sistemare tutto.
Come ho già detto, personalmente non prevedo alcun miglioramento, anzi...
Quindi mi chiedo: avete già pensato a un piano B?
Perché quando le cose peggioreranno o precipiteranno, il che può accadere in qualsiasi momento, e la domanda non è SE, ma QUANDO e per quale motivo (sperando che la situazione non sarà peggiore del covid), probabilmente la prima cosa che faranno sarà ciò che ha fatto Zele in Ucraina... metteranno subito a tacere tutti e quelli non vedono l'ora di farlo, ad esempio in nome della sicurezza o per qualsiasi altra puttanata, e anche se il governo non volesse farlo, lo farà comunque, perché le sovrastrutture come la Commissione europea o la NATO o la CIA o chissà chi lo obbligherà a farlo come hanno sempre fatto in tutto.
A Davos hanno già affermato che i teorici della cospirazione che mettono in discussione gli esperti sono più pericolosi dei terroristi.
Comunque rega' toccamose li cojoni che quello porta "sfiga" peggio della lucarelli!!!
Da oggi cambio firma ai post ma non cambia la sostanza e se lo disse lui che con il regime aveva un certo feeling...
“Che strano popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti, il giorno dopo 45 milioni di antifascisti e partigiani, eppure dai censimenti non risultano 90 milioni di persone”
W.Churcill
comedonchisciotte.org/.../
________________________________________________________________________________________________________
#20 kent12
________________________________________________________________________________________________________
#22 starburst3
E cos'altro aspettarsi dal governo Dragoni?
Questa me la segno, grazie Paolab!
Si circondano di cose inutili, di oggetti che parlano, si imbrattano il corpo con murales di dubbio gusto, trafiggono il loro volto con bigiotteria e si gonfiano i muscoli e viso con prodotti esogeni: a chi si ispirano, a cosa ambiscono di assomigliare, e soprattutto perchè lo fanno?
Parte degli esseri umani sono diventate delle cloache.
L'aureo nutrimento per lo spirito è un qualcosa che si respira da dentro, ma se uno diventa sordo ad esso morirà soffocato.
Amen!
Tutto viene bruciato in fretta, ansiosamente, come se non ci fosse un'altra possibilità. Produrre e consumare, produrre e consumare, ecco il nostro destino. Gli esseri umani non si sono mai abituati a questi ritmi, tant'è che sembra che i disturbi mentali siano in aumento in maniera preoccupante. L'uomo avrebbe bisogno di tempi più blandi, per occuparsi di sè e degli altri, in una maggiore armonia con la natura. In un panorama simile ci stiamo accontentando (purtroppo) di quello che arriva.
Un saluto
[SFOGO MODE ON]
Quello che mi fa più rabbia: dove erano i vari sindacati di polizia quando hanno perpetrato tali nefandezze?
Va bene adesso denunciare, ma se avessero avuto la schiena dritta e non angolata, con un minimo sforzo tutta questa roba sarebbe stata debellata!!!
[SFOGO MODE OFF]
Voglio dire, quello che ci ha regalato il "surgeon capo" della Florida è un fulgido esempio di chiarezza, brillantezza, lucidità e coraggio; tutti noi parlavamo di una battaglia spirituale ma senza rendersi conto (parlo almeno per me) esattamente bene del perché...o meglio in senso intuitivo sì ma senza riuscire a buttare giù un ragionamento logico espresso in italiano.
Ammetto quindi di non essere stato un buon traduttore di me stesso nel trasportare le mie emozioni ed il mio istinto in una semplice ipotesi di base con relativo svolgimento e finale soluzione.
Spero solo che il Floris possa anche solo casualmente imbattersi in questa intervista e successivamente preoccuparsi della sua amica Ilaria Capua, che lo salutava con il gomito durante le trasmissioni e che proprio in Florida svolge la sua professione di "luminare biomedica" (anche se in realtà come si sa è una grande Veterinaria)
Che il nostro Ministro della Salute floridiano (florense? florese? floridegno? boh!) possa, una volta provate le pesanti correlazioni fra energia spirituale e materia genica, recarsi dalla nostra Ilariona nazionale e...sbatterla fuor.....heeem restituircela in Italia.
Grandissima, maestosa per quanto difficilissima intervista del Tucker!
PS @Kent12 nice avatarino!
PPS ora siamo a 32 commenti, io marco l'assist...ci sarà un 33esimo?!?
È che ci sono un sacco di argomenti "succosi" e si fa fatica a star dietro a tutto...