Io non commento, altrimenti mi becco una denuncia.

Comments  
a Goebbels je fanno ancora male i polsi... :roll:
Nel frattempo noi non riceviamo neanche qualche riga - dopo un piccolo exploit di 10 giorni fa - da girare a Enrico Gianini.

C'è da imparare dal Sistema: esso ricompensa pubblicamente i suoi servi (finché gli servono) anche a distanza di tempo.

Noi invece abbandoniamo subito i nostri martiri proprio nel momento del bisogno.
Peccato speravo in un tuo video, fatto tutto con bip bip bip e pixel sulla bocca per censurare le giuste parole che merita questa situazione, potresti mettere anche la vignetta come una volta #@#**
"vaccinazioni come indispensabili e fondamentali strumenti di prevenzione della Salute Pubblica"

Quoto questa parte: prevenire la Salute Pubblica è sempre stato un obiettivo della medicina commerciale
#4 Sertes 08-04-2025 09:34

verissimo :-D mi hai fatto pensare al termine tedesco Kriminalpolizei = polizia criminale ( :-o ???)
come iniziare il Martedì vomitando anche l'anima .... :-x
"Io non comento, altrimenti mi becco una denuncia."
Seguo l'esempio, perchè oggi come non mai, sarei scurrile tanto da propormi io stessa all'arresto per oltraggio, per aver detto la verità che quasi tutto il popolo italiano pensa ma che gli è proibito dire.
STOMACHEVOLE, IN CHE MANI SIAMO, FORSE UN GIORNO MI SVEGLIERO' E DIRO' "E STATO SOLO UN BRUTTO SOGNO".
Se la legge del Karma è vera, nei prossimi anni ci sarà un vero e proprio boom di richieste per gli spazzoloni del cesso... altro che lì si potrà reincarnare questa pletora di soggetti... di cui la maggior parte impiegata nei cessi di caserme o di autogrill direi...
Ma augurare una diversamente regolarità intestinale, dovuta ad una esclusa correlazione con il mio più profondo pensiero nei loro confronti, può essere frainteso come vilipendio?

-ZR-
Sinceramente non fa una piega.

La narrazione ufficiale va cementata con targhe, onorificenze, ricorrenze.
A futura memoria, a beneficio dei posteri.
Non vedo errori nel mondo di Orwell.

Per contro non abbiamo la stele o il giorno dell'indignazione, che rimarrà sepolta nei post di un forum.

Meglio di nulla penserà qualcuno.
No, via, questa è proprio un grande culo con 3 buchi :pint:
(= una presa di culo) :-D
Nel 2010, Roberto Burioni partecipò a una valutazione comparativa per una cattedra di professore universitario di prima fascia in microbiologia e microbiologia clinica presso l'Università Magna Graecia di Catanzaro. Secondo i verbali ufficiali, il suo punteggio finale fu pari a 0, e la commissione ritenne che le sue caratteristiche non fossero sufficienti per attribuirgli la posizione rispetto ad altri candidati.

Questo è quello che dice Chatgpt riguardo questo novello Enrico Fermi.
Però viene trattato come Pasteur nel momento in cui sproloquia su un prodotto che non conosce, non ha mai potuto analizzare e non ha la più pallida idea di cosa ci sia dentro.
Io penso che anziché insultarlo bisognerebbe iniziare ad esaltarlo come fanno le mamme quando il loro bimbo fa una ciofeca di lavoretto a scuola ma vogliono premiare la sua abnegazione.
Bravo!!! Dai continua così!! Sei il migliore!! Ti sposerei!!!
Mi ricorda Myers !!!!
Quando lo scheletro è costituito dalla retorica non si può scegliere.
Pensavo di essermelo sognato, in una nottata di merda in cui dalle 04:30 alle 09:30 mi sono stato svegliato 38 volte e invece:



MATTARELLA PREMIA BURIONI, PER I SUOI STRAFALCIONI SUL COVIDDI!
Tempo fa c'era uno che diceva: "...il potere logora chi non ce l'ha...". Io penso che sia l'esatto opposto, soprattutto quando, questo potere, è incontrastato.
Premio più che meritato.
In un mondo al contrario chi dovrebbero premiare? Gli onesti?
Proporrei per la medaglia anche Bassetti e Pregliasco, già che ci siamo.

Una volta mi dissero: "In un mondo di disonesti, chi è onesto è un disonesto".
Burioni si è sperticato per promuovere la vaxxinazioni di Sistema, nel combattere i pericolosi no-vax invisi al Sistema, nel favorire la politica a senso unico, a combattere il complottismo, a propagandare settimanalmente (da Fazio) la vera ScienzaH.

Come non dargli una medaglia. Ma io gli farei pure una statua ...

IL RESTO DEL POST E' STATO RIMOSSO

M.M.
No comment... Non riesco proprio anche se era prevedibile
Dopotutto, abbiamo l'esempio dei generali in servizio l'11 settembre 2001 che invece di essere stati puniti e processati sono stati promossi.
Mica male il pece di aprile di quest anno: ci hanno fatto credere a tutti che oggi è l'otto di aprile. Che sagome! :hammer:
Ma chi ha il potere di editare i miei messaggi?

Il mio #19 non era così, c'era solo il testo all'interno dell'attuale quote, che non ho messo io.
Bassetti era gia' stato premiato, non poteva mica mancare lui.

Ci sara' pure qualche gelosia tra gli altri. Crisanti per il momento pare si accontenti della poltrona in parlamento (deputato o senatore, non ricordo)
Dopo la nuova glorificazione del nazismo in ucraina (e paesi baltici) ci voleva anche qualcuno che facesse il dottor mengele. Ma da mattarella e schillaci che ci aspettavo? Comunque gli altri politici tutti zitti, nessuno che alzi un dito o chieda chiarimenti sulle stronzate sparate da questo infermierucolo
Comprendo ma non condivido la rabbia di molti.
Se Totò Riina avesse premiato un suo sicario per aver ucciso con devozione vi avrebbe fatto rabbia?
Se Mattarella vi rappresenta capisco la rabbia, ma se non vi rappresenta (da mò non mi rappresenta) allora è solo un poveraccio (in senso spirituale) etero-diretto: le sue azioni non mi rappresentano.
E quando Burioni con la protervia e la boria che gli è propria se ne vanterà basterà pensare che ha ricevuto l'onoreficenza da Totò. (Riina o quell'altro che faceva ridere, fate voi).
"Non ti curar di lor ma guarda e passa".
Comunque almeno Burioni è stato coerente dall'inizio alla fine.
In commenti liberi hanno postato il tweet di quel voltagabbana di Robert Kennedy Jr che ieri ha esaltato il vaccino MMR.
x.com/SecKennedy/status/1908967854394982414

Quindi meglio un nemico che ci mette la faccia e si prende tanti insulti quanti onori, che un traditore che aspetta di andare al potere per disconoscere tutto quanto e svendere la salute dei bambini per calcolo politico (beh, come fece il M5S nel 2017...)
#25 Sertes 08-04-2025 13:51

su Kennedy tecnicamente parlando non ci vedo un vero e proprio tradimento, se consideriamo le sue posizioni da prima di sedere sulla poltrona sanitaria USA. Detto ció, il suo comportamento altalenante mi fa preferire un dito al culo mentre sto facendo un calcolo importantissimo.

Quanto a Burioni, costui per me resta il più grande esponente della mafia cazzara.
Ma matterello chi avrebbe dovuto premiare: gli “angeli” delle corsie (non i deficienti che ballavano) cornuti e mazziati?

Ahahah!
È normale ragazzi.
Mi sarei meravigliato del contrario.

Premiare le malefatte è il modo migliore di nascondere le malefatte.

È già successo.

Quote:

BEN.ZANOTTO: Ma chi ha il potere di editare i miei messaggi? Il mio #19 non era così, c'era solo il testo all'interno dell'attuale quote, che non ho messo io.

Ti chiedo scusa, sono stato io. Andavo di corsa, e invece di risponderti con un MIO messaggio separato, ho messo la risposta direttamente nel tuo, creando un casino. Ora l'ho rimesso a posto.

Qui di seguito la mia risposta al tuo messaggio originale:


Quote:

BEN.ZANOTTO: Dopotutto, abbiamo l'esempio dei generali in servizio l'11 settembre 2001 che invece di essere stati puniti e processati sono stati promossi.

Oppure in Nobel per la pace a Obama, assegnato subito dopo che ha mandato altri 30.000 soldati in Afghanistan.

(Altri esempi, del sistema che copre le proprie malefatte autocelebrandosi?)
Medaglia di Bronzo... per la sua faccia?
#29 redazione

Ah ok, mi era venuto il dubbio che altri oltre a te potessero modificare i messaggi.
Non c'è problema per la svista, ci mancherebbe!!

Per risponderti...
Se andiamo a vedere nel dettaglio, è pieno di altri esempi, basti vedere che Bassetti è stato premiato da Mattarella non più di 6 mesi fa.

Ma l'esempio di Obama è, effettivamente, uno dei più lampanti, sfacciati e inquietanti.
Una scelta quasi controproducente.

Ormai in molti hanno capito l'inchiappettata col marchio della scienzah.

Forse avrebbero fatto meglio a lasciarlo in naftalina per la prossima occasione, senza ricordare al popolino né il covid né i paraguru del tempo.

Quote:

#2 Nostra Fiducia Solidale Nel frattempo ...qualche riga - dopo un piccolo exploit di 10 giorni fa - da girare a Enrico Gianini.

Hai MP, fammi sapere se lo carichi tu o devo postarlo sul link che avevi messo tempo fa, come preferisci, grazie dell'iniziativa.

Quote:

#2 Nostra Fiducia Solidale C'è da imparare dal Sistema: esso ricompensa pubblicamente i suoi servi (finché gli servono) anche a distanza di tempo.Noi invece abbandoniamo subito i nostri martiri proprio nel momento del bisogno.

Davvero, sistema perverso e luciferino: medaglie a chi (secondo me) dovrebbe essere inquisito, e invece solerte accanimento verso chi, nella peggiore delle ipotesi con qualche ingenuità/leggerezza, in buona fede stimola la consapevolezza di chi lo circonda.

Quote:

#2 N F S ..anche a distanza di tempo.

Consoliamoci, l'unico lato "positivo" è che secondo me questa vaccata di oggi l'han dovuta fare (seppur, appunto, riesumando argomento ormai impolverito), perchè la gente davvero si fa delle domande, con i conoscenti/parenti che "saltano" a ritmo forsennato.
Es.:
Volevo postare questi, uomo 61 e donna 65 anni.
vtrend.it/.../
vtrend.it/donna-trovata-morta-in-casa-dopo-giorni/
E ci trovo aggiunta fresca-fresca questa: 19 a.
vtrend.it/.../
non è che s'eran convinti guardando il Nostro medagliato da Faxio?
La cosa più triste è non poter insultare e mandare nero su bianco le peggiori maledizioni a certi figuri, anche perchè alcuni di essi circondati da strati di cotone finiscono refrattari a opinioni diverse dai demoni che li circondano, e finiscono pure per credere di essere dei santi.

#upaut se voi allora aggiungi tutti questi
comedonchisciotte.org/.../
I premi (nobel, oscar, atlantic council, medaglie varie, ecc...) servono solo a far credere alla gente che i premiati siano credibili, portatori di verità e di giustizia, serve a farli diventare riferimento degli ideali e degli obiettivi a cui aspirare. La realtà non importa, importa solo cio' che devi veicolare come messaggio.
il piatto di lenticchie al servo fedele x i servigi resi.
tutto qua.
Se in Italia vigesse una effettiva libertà di espressione con effettiva applicazione dei diritti civili e politici sulla concessione di questa onorificenza si potrebbero fare considerazioni forse interessanti.

Purtroppo non vige...
#4 Sertes

:-D
nell'attesa di capire se ha fatto più morti:
A: Il Covid19
B: la malasanità
C: la campagna vaccinale
propongo di celebrare l'evento con un balletto in corsia
www.youtube.com/watch?v=9_4Xx1GAouM
Ciao a tutti:

no comment.
Personalmente non trovo giusto sia stato premiato con un semplice bronzo.
Bubu meritava di più, almeno un oro ed un sostanzioso vitalizio.
Ha eseguito perfettamente il compito, con solerzia ed impegno.
Ennesima conferma che la meritocrazia in itaglia non funziona !
al di là del cortocircuito mentale che una notizia provoca a qualsiasi persona normale....
penso a Fabio Duranti quando appellandosi a Mattarella dice con amara ironia:"Signor presidente, la stanno mal consigliando...."

il fondo
del fondo
del fondo
del fondo
....
La disistima che nutro nei confronti di questi due è semplicemente impossibile da descrivere a parole.
Dopo il noto diffamatore, nominato commendatore, non potevamo aspettarci altro. Chi ha ben servito, con zelo e devozione, viene puntualmente premiato. Il servilismo, il più sfacciato e degradante, paga. E pure bene, a quanto pare. Ma ancora di più paga la miseria umana, l'immoralità e la mancanza di dignità di chi sa di aver tradito, truffato e ingannato i molti, troppi, ingenui, che di lui si erano fidati, e in lui avevano creduto.

Quote:

l'immoralità e la mancanza di dignità di chi sa di aver tradito, truffato e ingannato i molti, troppi, ingenui, che di lui si erano fidati, e in lui avevano creduto.

E allora ci vuole una tangibile legittimazione per chi ancora crede alle istituzioni per chi ancora non ha realizzato per chi vede stamazzare amici parenti conoscenti
Estremo tentativo di occultamento che mi auguro vivamente vada ad accumulare carboni ardenti su queste teste.
Proprio ieri altra organizzazione non governativa ha citato periodo coso decantando i propri consigli, sempre gli stessi...
Da inguaribile ottimista attendo giustizia
Almeno quella sottospecie di attrezzo che abita al colle poteva aspettare le decisioni “ farlocche “ della pseudo commissione covid per dare un minimo di logica
Pensavo ... è ancora andata bene (per il momento...): poteva farlo anche senatore a vita.
stillwood;

Il suo "cursus honorum" evolverà. Non andrà ancora in pensione il burioni.
#29 redazione
(Altri esempi, del sistema che copre le proprie malefatte autocelebrandosi?)

Beh! mario draghi premiato statista dell'anno 2022,ha avuto un "effetto dirompente"in tutti i sensi :hammer: :pint:
Viviamo proprio in un bellissimo paese
Tianos #34;

Quote:

La cosa più triste è non poter insultare e mandare nero su bianco le peggiori maledizioni a certi figuri, anche perchè alcuni di essi circondati da strati di cotone finiscono refrattari a opinioni diverse dai demoni che li circondano, e finiscono pure per credere di essere dei santi.

Questa cosa è molto problematica dal punto di vista dello stato psicologico, e non è casuale che ci sia anche questo marchingegno psicologico di far ritrarre ciò che si vuole dire a caldo, per questi che sono protetti anche dalle considerazioni più leggere. Problematica perché nel ritrarre poi la rabbia si trasmuta in odio represso, ed una considerazione che diresti come sfogo viene sul pre-nascere (un po' come il pre-debunking) vietata. Questo odio represso poi rimane e avvelena le menti.

E' un po' alchimia questa, solo che certamente è più affidabile pur essendo rudimentale, dello "scienziato".

Quote:

Roberto Burioni: santo subito!

Le migliaia di morti e danneggiati da vaccino ringraziano



PRIMUM NON NOCERE

Una volta in tivvù, mentre guardavo un documentario naturalistico, ho visto un branco di sciacalli che si leccavano tra di loro.
#33 UPAUT

Grazie per il tuo slancio, il tuo contributo giungerà comunque nelle mani giuste perché - nell'ipotesi peggiore - fossero anche solo quelle dei carcerieri lascerà comunque un segno che indirettamente riguarderà Enrico.

Con l'occasione gettiamo pubblicamente il primo sasso nello stagno per quanto sta accadendo ad Azrael66, che rischia il lavoro causa mancanza vaccinazione antitetanica.
Il tetano non è contagioso quindi - per pura deduzione logica - si è di fronte allo stesso meccanismo per cui un qualsiasi pincopallino può far accollare a chiunque l'amministratore di sostegno semplicemente dicendo che sta sperperando denaro collezionando farfalle.

Due casi che apparentemente non hanno nulla in comune ma che INIZIANO ad avere punti di contatto...

Faccio la Cassandra 2.0: non è che per i non-vaccinati si profila l'amministrazione di sostegno, che è peggio della morte? (noi supportiamo più persone colpite da questa sciagura)

S'invita a usare meno la logica e a osservare di più le assonanze, il demonio non mostra la carta d'identità quando ce lo troviamo di fronte, affabile e ben vestito
Tranquilli! Si sono solo fatti un autogol.
Chi ha premiato, ha certificato ufficialmente,a futura memoria, che chi ha ricevuto il premio, in un determinato momento, ha compiuto effettivamente determinati atti.
La vera storia si incaricherà poi di fare giustizia.
Io confido nella giustizia divina, anche se sotto questo aspetto la maggioranza ha perso la speranza. I vari Mattarella e Burioni della storia avranno quel che si meritano, e la loro sorpresa sarà tremenda!
Adesso, su RadioRadio, Fabio Duranti sta commentando la faccia medaglia di _ronzo a Burioni
Se la cantano e sa la suonano da soli
Lo schifo deborda. Povera Italia che leggo da qui... quel mazzarella sembra inutile, ma cosa ci sta a fare?
La fiction "Il paradiso delle signore": tre decessi nel cast in un mese mentre i saltimbanchi parlano di "maledizione" ignorando l'evidenza

Quelli del club "è sempre successo", questa volta sono fregati.
Il fatto non ha precedenti storici.

Ma non li può avere per un semplice fatto.
In passato, non sono mai esistiti topicidi fognari contenenti ossido di grafene e nanobot.
Probabilmente questi attori sono stati più sfortunati di altri: hanno trovato uno dei lotti killer.

corriereadriatico.it (corriereadriatico.it/.../...)

Incredulità e dolore tra colleghi e fan
di Vittorio Russo
10.04.2025 11:13
Prima Pietro Genuardi e Andrea Savorelli, poi Valentina Tomada. Dolore su dolore per il cast del "Paradiso delle Signore", la celebre fiction di Rai1 seguita ogni giorno da milioni di spettatori. Nel giro di un mese, sono scomparsi tre degli attori più noti della soap, lasciando increduli e sgomenti i colleghi e i fan.

tg.la7.it/.../...


Anche le anime di questi tre attori ringraziano il dott Burioni per le raccomandazioni ricevute...

Quote:

#34 Tianos #upaut se voi allora aggiungi tutti questi
comedonchisciotte.org/.../

Maremma bòna! 1 settimana! Sì, lo so ci sono delle raccolte sistematiche, io e Azrael abbiamo un taglio più "intimista", a gusto del momento :-) ; io mi limito a ripescare cose local-toscane che forse sfuggirebbero anche alle raccolte (ma questa di renovatio.21 mi pare un'attività bella puntuale). Ecco sì, basta ricordare che quelli che postiamo qui a scappatempo sono solo una punta di iceberg (da elevare a potenza n volte, per avere un idea dell'accadente).
Faccio però un obiezione a renovatio-donchishotte: se mi ci metti pure il gintonerista della gintoneria, perde un po' credibilità. Non mi pare proprio il modello di vita medio-sana per il quale dici "assurdo a quest'età, non si spiega"
Anche perchè mi pare non è che ci girasse solo il Bombay+schweppes, come additivo per ricreare le serate, costì.
Tatarella presidente... il prossimo sara' giggino?

Quote:

I vari Mattarella e Burioni della storia avranno quel che si meritano

ma noi non ci sareeemo! chi è che la cantava questa? :-D
#58 audelmar

Quote:

quel mazzarella sembra inutile

invece è utilissimo, ma a chi non lo possiamo dire :-D
40 Davide71

Quote:

no comment.

ma no dài! ce ne fanno ogni giorno di così, se smettiamo di parlare perdiamo per sempre anche la favella :-D