Gilad Atzmon – The Unz Review – 21 aprile 2021

Il Comitato Popolare Israeliano (IPC), un organismo civile composto dai principali esperti sanitari israeliani, ha pubblicato il suo rapporto di aprile sugli effetti collaterali del vaccino Pfizer.* I risultati sono catastrofici ad ogni livello possibile.

Il loro verdetto è che “non c’è mai stato un vaccino che abbia danneggiato così tante persone“. Il rapporto è lungo e dettagliato. Vi illustrerò solo alcune delle scoperte più devastanti presentate nel rapporto.

Abbiamo ricevuto 288 rapporti di morte in prossimità della vaccinazione (90% fino a 10 giorni dopo la vaccinazione), il 64% di questi erano uomini“. Eppure, come esplicitato nel rapporto “secondo i dati forniti dal Ministero della Salute, solo 45 morti in Israele erano legate al vaccino“. Se i numeri di cui sopra sono sinceri, allora Israele, che ha preteso di condurre un esperimento mondiale, ha mancato di riferire onestamente i risultati del suo esperimento. Sentiamo spesso parlare di coaguli di sangue causati dal vaccino AstraZeneca. Per esempio, abbiamo appreso questa mattina di 300 casi di coaguli di sangue in Europa. Tuttavia, se i risultati dell’IPC sono autentici, allora solo in Israele il vaccino Pfizer potrebbe essere associato a più morti di quello di AstraZeneca in tutta Europa.

“Secondo i dati dell’Ufficio Centrale di Statistica durante il gennaio-febbraio 2021, al culmine della campagna israeliana di vaccinazione di massa, c’è stato un aumento del 22% della mortalità complessiva in Israele rispetto all’anno precedente. Di fatto, gennaio e febbraio 2021 sono stati i mesi con maggiore mortalità dell’ultimo decennio, con i più alti tassi di mortalità complessiva rispetto ai mesi corrispondenti degli ultimi 10 anni.”

L’IPC ha rilevato che “nella la fascia di età 20-29 anni l’aumento della mortalità complessiva è stato più drammatico. In questo gruppo di età, rileviamo un aumento del 32% della mortalità complessiva rispetto all’anno precedente“.

L’analisi statistica delle informazioni dell’Ufficio Centrale di Statistica, combinata con le informazioni del Ministero della Salute, porta alla conclusione che il tasso [medio] di mortalità tra i vaccinati è stimato a circa 1:5.000 (1:13.000 in età 20-49, 1:6.000 in età 50-69, 1:1.600 in età 70+). Secondo questa stima, è possibile valutare il numero di morti in Israele in prossimità del vaccino, ad oggi, a circa 1.000-1.100 persone“.

Di nuovo, se questa analisi statistica è corretta, allora i numeri riportati dalle autorità sanitarie israeliane sono fuorvianti di oltre 22 volte.

Chi segue ciò che scrivo conosce il mio lavoro sull’innegabile correlazione tra vaccinazione, casi di Covid-19, morti e diffusione di ceppi mutanti. L’IPC conferma la mia osservazione, fornendo informazioni più cruciali per quanto riguarda le fasce d’età. “In tutti i gruppi di età c’è un’alta correlazione tra il numero di persone vaccinate giornalmente ed il numero di morti giornaliere, nel periodo fino a 10 giorni dopo. Età 20-49 – un intervallo di 9 giorni dalla data di vaccinazione alla morte, età 50-69 – 5 giorni dalla data di vaccinazione alla morte, età 70 e più – 3 giorni dalla data di vaccinazione alla morte”.

L’IPC rivela anche che “il rischio di mortalità dopo il secondo vaccino è superiore al rischio di mortalità dopo il primo vaccino“.

Ma la morte non è l’unico rischio legato alla vaccinazione. L’IPC rivela che “alla data di pubblicazione del rapporto, al Comitato d’Inchiesta Civile sono pervenuti 2.066 rapporti di effetti collaterali e i dati continuano ad arrivare. Questi rapporti indicano danni a quasi tutti i sistemi del corpo umano… La nostra analisi ha rilevato un tasso relativamente alto di lesioni cardiache; il 26% di tutti gli eventi cardiaci si è verificato nei giovani fino a 40 anni. In questi casi miosite o pericardite sono state le diagnosi più comuni. Inoltre, è stato osservato un alto tasso di emorragie vaginali massicce, danni neurologici e danni all’apparato scheletrico e cutaneo. Va notato anche numero significativo di rapporti di effetti collaterali legati, direttamente o indirettamente, all’ipercoagulabilità (o trombofilia – infarto), all’infarto del miocardio, all’ictus, agli aborti spontanei, all’alterazione del flusso ematico agli arti, all’embolia polmonare“.

In Israele, il governo vuole assolutamente vaccinare i bambini. L’IPC sottolinea che una tale mossa può essere disastrosa. “Alla luce dell’estensione e della gravità degli effetti collaterali, vorremmo esprimere la posizione del Comitato che vaccinare i bambini può portare anche in loro effetti collaterali, come osservato negli adulti, compresa la morte di bambini completamente sani. Poiché il coronavirus non mette affatto in pericolo i bambini, il Comitato ritiene che l’intenzione del governo israeliano di vaccinare i bambini metta in pericolo la loro vita, la loro salute e il loro sviluppo futuro“.

L’IPC sottolinea che “non c’è mai stato un vaccino che abbia colpito così tante persone! Il sistema americano VAERS, relativamente al primo trimestre del 2021 presenta 2.204 rapporti di morte di persone vaccinate negli Stati Uniti, una cifra che riflette un aumento nell’ordine delle migliaia percento rispetto alla media annuale, che si attestava a 108 eventi all’anno.”

Dovrei menzionare che c’è stata pochissima copertura del lavoro dell’IPC da parte della stampa israeliana. Questi esperti sanitari sono impegnati, coraggiosamente e coscientemente, in un’attività che potrebbe mettere a repentaglio la loro permanenza nella professione medica ed i loro mezzi di sussistenza.

https://www.unz.com/gatzmon/the-israeli-people-committees-april-report-on-the-lethal-impact-of-vaccinations/

Traduzione di Arrigo de Angeli per ComeDonChisciotte

Fonte

Comments  
Wow che notizia bomba possiamo chiedere a Biglino una traduzione x conferma?
Questa è troppo grossa per non chiedere una conferma
Io questo come don Chisciotte non lo conosco, ma vedo che in molti attingono
Se dobbiamo fare una colletta per pagare il Biglino io ci sto
#1 Carbonaro79

Qui c'è il documento in inglese:
4a1b9d73-4c47-4f3b-bb08-e515be8958ca.filesusr.com/ .../...

Dal sito www.the-people-committee.com/

Edit: Il testo in inglese ho notato che è solo parziale, mancano alcune parti!
m.dagospia.com/.../
Sull'utilita' della distanza.
Non vedo l'ora di sentire la notizia da Mentana :)
I peggiori nemici degli ebrei, cioè antisemiti, sono gli ebrei stessi..
C'è ancora qualcuno che si ostina a dire che parlava di "farfalle"??

E' facile fare previsioni quando sei tu stesso a renderle reali.
No ma bill gates intendeva dire che con il benessere la gente fa meno figli :oops:
#7 Carbonaro79 2021-04-26 15:00

Quote:

No ma bill gates intendeva dire che con il benessere la gente fa meno figli :oops:

Beh, allora così non funziona: ci ha buttato tutti nella m****a.

Quote:

#7

Da quanto sapevo, il numero dei figli è legato all'aspettativa di vita.
Esempio un africano di una regione povera, che ha una speranza di vita a 30 anni, farà più figli per assicurarsi che qualcuno continui la sua famiglia, il suo lavoro ecc.
Ovviamente dove l'aspettativa di vita è 80 anni basta un figlio solo.
A grandi linee è quello che ricordo di una ricerca vista anni fa.
Io ho semplicemente riferito in modo volutamente provocatorio cosa rispondono i finestrati che difendono lo zio bill
Altro che 25 aprile.
Chi ha combattuto ed è morto per noi ci starà maledicendo dalla tomba.
Pass vaccinali, pseudo vaccini, obblighi, in una parola fascismo.
Siamo ricaduti esattamente nella stessa tela di 70 anni fa, oggi ammazzano a norma di legge mentre i tedeschi e non solo, lo facevano senza tante pubblicità.
Non è un caso che l'Italia sia stata scelta per questo nuovo crimine. Italioti non a caso: Ora come 70 anni fa con la costituzione del partito fascista.

-ZR-
Questa sara' la prossima frontiera di discussione sugli effetti dei vaccini: shedding.

rumble.com/.../

Migliaia di casi di persone (non inoculate) con seri disturbi di sanguinamento e altro, che sono state in contatto con gente inoculata.
a voler essere "cinici" ma non è per nulla cinismo , ma realismo.
chi sceglie volontariamente e convintamente di sottoporsi al "vaccino", ma sarebbe meglio chiamarla con il suo nome"sperimentazione genica"
non mi sento di biasimarli, ho smesso quasi subito di consigliare le persone a me vicine, parenti, amici e addirittura famigliari di informarsi prima di decidere, ma hanno "scelto" di farlo ugualmente, la paura diffusa a reti unificate è stata di gran lunga più potente.

quindi chi sceglie di farlo volontariamente se lo MERITA...in ogni senso.
#10 Carbonaro79

Non è una questione di difesa.
È così che funziona. Se la mortalità infantile è alta e l'aspettativa di vita bassa, si fanno tanti figli.
Così come succedeva anche in Italia fino a qualche decennio fa, sicuramente tanti di noi (a seconda dell'età) hanno 4, 5 o più zii paterni e altrettanti materni. Oggi se una coppia fa 2 figli è già tanto.

Davvero pensate che sia andato in tv a dire "voglio uccidervi tutti coi miei vaccini"?
Probabilmente prima o dopo quegli spezzoni spiega pure questi meccanismi.
Se pensate di aver trovato la famosa pistola fumante......
#5 mik300

I peggiori nemici degli ebrei, cioè antisemiti, sono gli ebrei stessi..


ho appena finito di leggere il libro di Massimo Citro "IAVE" glielo consiglio.

la sua affermazione che i peggiori nemici degli ebrei sono gli ebrei stessi troverà conferma nel libro di Citro
www.detoxed.info/.../

In questa intervista esclusiva con il Senior Editor della rivista The New American Alex Newman, il microbiologo tedesco-thailandese-americano di fama mondiale Dr. Sucharit Bhakdi avverte che l’isteria COVID è basata su bugie e che i “vaccini” COVID sono destinati a causare una catastrofe globale e una decimazione della popolazione umana. Iniziando, spiega che il test PCR è stato abusato per produrre paura in un modo non scientifico. Successivamente, spiega cosa faranno i vaccini a mRNA al corpo umano utilizzando analogie che chiunque può capire. Tra le altre preoccupazioni, si aspetta una massiccia coagulazione mortale e risposte del sistema immunitario che distruggeranno il corpo umano. Infine, Bhakdi, ha avvertito del “destino” imminente durante un’intervista a Fox News che è diventata virale.

Fonte

thenewamerican.com/.../
Semplice, ma decisamente molto importante.
Speriamo che più persone capiscano il pericolo.
Ho seri dubbi, molti sono plagiati è addormentati.
Questa, se vera, è la notizia più importante dall'avvento del covid.
Dimostra che ci stanno realmente eliminando.
Il documento in inglese sembra pubblicato il 21 aprile
Il governo israeliano cosa dice?
Ignora e fa finta di niente?
Che peso ha questo comitato popolare?

Quote:

#14 eppursim

io aggiungerei però anche una discreta percentuale di "virtualmente obbligati"...: un figlio sulla 50ina che assilla i genitori con ricatti morali del tipo "se non ti vaccini e ti prendi il covid col ca@@o che vengo a trovarti in ospedale", oppure quelle minoranze nelle case di cura che vorrebbero farne a meno ma percepiscono la pressione di tutti gli altri anziani introno a loro e per evitare di essere isolati cedono.
Non so se possa servire, ho tradotto il documento originale israeliano in italiano con un traduttore automatico.
Il risultato non vincerà mai un nobel per la letteratura, ma è comprensibile.
Se volete ecco il link dove ho caricato il file:
www.filedropper.com/rapportocomitatoisraeliano
Occorre premere il tasto downoload e poi digitare le lettere che appaiono nel captcha.
Se il sito non dovesse andare bene, posso caricarlo anche da un'altra parte, se mi date un suggerimento.
Scusate, è leggermente fuori tema. Ma importante. PERQUISIZIONE DELLA CASA DEL GIUDICE CHE HA EMESSO LA SENSAZIONALE SENTENZA DI WEIMAR
Il server 2020News è sotto attacco massiccio da quando questo articolo è stato pubblicato sul loro sito web. Gli avvocati del corona-ausschuss.de chiedono sul loro canale telegram di condividere queste informazioni: “è importante che si sappia ovunque che tipo di pressione viene ora apertamente esercitata sui giudici tedeschi”. Mentre i media mainstream parlano abbondantemente e generalmente in modo denigratorio del verdetto di Weimar, per il momento non c’è stata alcuna notizia ufficiale dell’operazione di perquisizione e sequestro a casa del giudice.
nogeoingegneria.com/.../...
Il vaccino Pfizer può causare l'infiammazione del cuore nelle persone sotto i 30 anni, suggerisce uno studio trapelato
Ricercatori israeliani hanno trovato 62 casi di miocardite, compresi due decessi, dopo una recente vaccinazione con Pfizer. Cinquantacinque dei casi si sono verificati negli uomini - la maggior parte tra i 18 e i 30 anni....https://childrenshealthdefense.org/defender/pfizer-vaccine-heart-inflammation-people-under-30-leaked-study/
E dove doveva informarsi la gente?
"Ho fatto il vaccino", "Prende il 5G?".
Questo è il risultato della campagna dei suonati della "controinformazione".
Ci comanderanno da remoto, ci spegneranno con un bottone, ci sterilizzeranno, satanisti, morgellons etc. etc.
Che fosse vero o meno poco importa, ci si rivolge ad una massa di persone che ancora crede che la Banca d'Italia sia dello Stato, che i politici fanno leggi per noi.

Non era più semplice e concreto dire che NON è un vaccino è una Terapia Genica che va a modificare il comportamento del nostro corpo interno.
Non si conoscono ne i benefici ne malefici a breve e lungo termine ma è CERTO che vanno a modificare il vostro organismo.
Anche trattati con la Terapia Genica rimarrete in libertà limitata ed è prevista una continua somministrazione.
Siete disposti a barattare questa certezza con una remotissima probabilità di morire per Movid?
Se la risposta è si solo allora puoi dire che lo meritano.
Non certo perchè se cercano informazioni trovano rettili, satanisti, Trump il salvatore, vulcani che esploderanno il 1 Maggio, Bill Gates, ufo e chi più ne ha più ne metta.

Ed invece lo si continua a chiamare Vaccino.
I pericoli aumentano, la violenza aumenta di giorno in giorno. Chi avrebbe previsto dieci anni fa che, un giorno, un insegnante sarebbe stato decapitato fuori dalla sua scuola? Ora, noi, i servitori della Nazione, che siamo sempre stati pronti a mettere la nostra pelle alla prova – come richiedeva il nostro status militare – non possiamo essere spettatori passivi di tali azioni.

Quindi, chi guida il nostro paese deve imperativamente trovare il coraggio necessario per sradicare questi pericoli. Per questo, spesso è sufficiente applicare senza debolezze le leggi che già esistono. Non dimenticate che, come noi, la grande maggioranza dei nostri concittadini è stufa dei vostri vacillanti e colpevoli silenzi.

Come disse il cardinale Mercier, primate del Belgio: “Quando la prudenza è ovunque, il coraggio non è da nessuna parte.” Quindi, signore e signori, basta procrastinare, l’ora è seria, il lavoro è colossale; non perdete tempo e sappiate che siamo pronti a sostenere le politiche che prenderanno in considerazione la salvaguardia della nazione.

D’altra parte, se non si fa nulla, il lassismo continuerà a diffondersi inesorabilmente nella società, causando alla fine un’esplosione e l’intervento dei nostri commilitoni attivi in una pericolosa missione di protezione dei nostri valori di civiltà e di salvaguardia dei nostri compatrioti sul territorio nazionale.

Vediamo che non è più tempo di procrastinare, altrimenti domani la guerra civile metterà fine a questo caos crescente, e i morti, di cui sarete responsabili, si conteranno a migliaia.

I Generali firmatari

Generale di Corpo d’Armata (ER) Christian PIQUEMAL (Legione straniera),
Generale di Corpo d’Armata (2S) Gilles BARRIE (Fanteria),
Generale di divisione (2S) François GAUBERT ex governatore militare di Lille,
Generale di divisione (2S )) Emmanuel de RICHOUFFTZ (Fanteria),
Generale di divisione (2S) Michel JOSLIN DE NORAY (Truppe di marina),
Generale di brigata (2S) André COUSTOU (Fanteria),
Generale di brigata (2S) Philippe DESROUSSEAUX de MEDRANO (Treno),
Generale di brigata aerea (2S) Antoine MARTINEZ (Areonautica ),
Generale di brigata aerea (2S) Daniel GROSMAIRE (Aereonautica),
Generale di brigata (2S) Robert JEANNEROD (Cavalleria),
Generale di brigata (2S) Pierre Dominique AIGUEPERSE (Fanteria),
Generale di brigata (2S ) Roland DUBOIS (Trasmissioni),
Generale di brigata (2S) Dominique DELAWARDE (Fanteria),
Generale di brigata (2S) Jean Claude GROLIER (Artiglieria),
Generale di brigata (2S) Norbert de CACQUERAY (Direzione generale degli armamenti),
Generale di brigata (2S) Roger PRIGEN T (ALAT),
Generale di brigata (2S) Alfred LEBRETON (CAT),
Medico generale (2S) Guy DURAND (Servizio sanitario dell’esercito),
Contrammiraglio (2S) Gérard BALASTRE (Marina).

Marine Le Pen ha risposto ai firmatari: “Come cittadina e come politico, mi associo alle vostre analisi e condivido il vostro dolore…Vi invito a unirvi alla nostra azione per prendere parte alla battaglia che si sta aprendo (…) che è soprattutto la battaglia per la Francia...
NON E' L'ITALIA PURTROPPO ...MAGARI FOSSIMO ANCHE NOI UNA NAZIONE VERA...
I FRANCESI SONO ALLA QUINTA REPUBBLICA E NOI NOI NON RIUSCIAMO AD USCIRE DAL PANTANO DELLA PRIMA...
#26 LICIO

Armiamoci e partite. Firma chi da ordini, facile.
E quale sarebbe questo nemico da combattere? Il vicino di casa?
#27 notomb
e già da un po' che i generali francesi o meglio buona parte dell'arma da segnali di intransigenza verso il suo stesso nemico.
Questa lettera non è un "armiamoci e partite" ma un non troppo velato consiglio di cambiare completamente politica perché se l'esercito decidesse di fare un colpo di stato ora, gran parte della popolazione francese applaudirebbe fino a spellarsi le mani.
Se poi intravedi del razzismo nelle parole di quei generali vuol dire che non conosci la situazione in alcune parti della francia in cui si sono letteralmente creati dei microstati all'interno del territorio dove la polizia non può neppure entrare.
#28 Tianos

Complimenti, non era certo facile inserire la parola razzismo in ciò che ho scritto. Bravo.
Ripeto la domanda.
Contro chi è la "battaglia che si sta aprendo"
Colpo di stato in base a cosa?
Per la dittatura sanitaria? O per mettere altri al loro posto? Perchè stanno facendo le stesse cose del resto del Pianta "industrializzato"? Per quello che vuoi ma un nemico ed uno scopo lo devi mettere.
Urgente! 5 medici concordano che le iniezioni sperimentali di COVID-19 mRNA sono armi biologiche e discutono su cosa fare

Da quando negli ultimi giorni sono emersi i rapporti che riguardano persone che hanno scelto di NON ricevere le iniezioni sperimentali di COVID-19, nel frattempo sono state in contatto con coloro che le hanno ricevute, e hanno subito quelle che sembrano essere infezioni provenienti da queste persone completamente "vaccinate", colpendo soprattutto le donne che hanno riportato difficoltà mestruali, forti sanguinamenti, aborti, e riduzione del latte materno, ho guardato il mio notiziario per vedere se qualcuno dei medici e scienziati dissenzienti che presentiamo regolarmente qui a Health Impact News avrebbe affrontato questi problemi. Fortunatamente, un team di 5 medici negli Stati Uniti, tutti i quali abbiamo presentato in passato qui a Health Impact News e sono altamente qualificati per affrontare questo argomento, hanno appena tenuto una tavola rotonda un paio di giorni fa per affrontare questi problemi. I problemi che discutono riguardano TUTTI noi negli Stati Uniti (e in tutto il mondo) in questo momento, ed è imperativo che tu prenda 79 minuti del tuo tempo per guardare questo video. Non solo questi medici altamente qualificati discutono perché pensano che questo stia accadendo, ma alla fine danno anche consigli pratici su cosa possiamo fare adesso per proteggerci e fermare questo attacco alla razza umana da parte dei Globalisti che cercano di ridurre la popolazione mondiale. Ognuno di questi medici crede che queste iniezioni NON siano vaccini, ma armi biologiche progettate per uccidere gli esseri umani. Qualunque altra cosa tu stia facendo quando ti imbatti in questo video, è altamente improbabile che qualsiasi altra cosa tu faccia il resto della tua giornata sarà più importante che guardare questo video in modo da poter essere informato degli effetti malvagi di queste iniezioni che vengono censurate nei media aziendali e nei social media Big Tech.Poi condividi questo video con quante più persone puoi.Questo è dal nostro canale Bitchute, e sarà disponibile anche sul nostro canale Rumble. www.globalresearch.ca/.../5743619
Non so se e' stata gia' postata, ma merita di essere letta dall'inizio alla fine.
Lettera dell'arcivescovo Vigano':

comedonchisciotte.org/.../
Kill gates ha dato vaccini antitenaci abortivi a 1 milione di ragazze in Kenia, 2014.

corvelva.it/corvelva-papers/
#32 sirjole
Non hai messo un link funzionante.
In compenso ho trovato questo.
Il padrone del mondo (spoiler: Kill Gates)
www.corvelva.it/corvelva-papers/6-giugno-2020.html
La mia impressione è che Kill gates e soci vogliano spopolare il mondo avviando un circolo vizioso che passi per le varianti Covid.
Faccio un trattamento genico (vaccino) per il covid e ottengo varianti peggiori della malattia originale.
Faccio un altro trattamento genico (vaccino) per le varianti e ne ottengo di ancora peggiori.
E così via, con l'aumento esponenziale di pericolosità e panico tra la popolazione.

Quando la mandria capirà che le varianti arrivano dalle terapie geniche sarà troppo tardi, perché il Covid inizierà ad essere una malattia realmente pericolosa e bisognerà per forza passare per big pharma. Il panico generale farà il resto.

Sarà a quel punto che Kill Gates inizierà a ridurre realmente la popolazione. Potrà vendere farmaci sterilizzanti con la scritta "efficace contro la variante X del Covid" e ci sarà la fila per iniettarselo. Anche saltando del tutto qualsiasi sperimentazione. Anche scrivendo sull'etichetta che ci sono effetti collaterali sterilizzanti. Perché col panico generalizzato non c'è ragionamento che tenga.

In pratica il Covid e le terapie geniche attuali servono solo ad iniziare il circolo vizioso. Spero di sbagliarmi, ovviamente.
#29 notomb
a volte è davvero difficile capire il sarcasmo dei tuoi scritti quando il tono e sempre sarcastico :perculante:

cerco di risponderti, naturalmente le mie sono supposizioni e non certezze, a seconde della mole di informazioni in mio possesso come persona.
1)l'esercito francese dall'uscita di scena de goulle è sempre stato nostalgico del suo generale, e vede nella classe politica francese degli ultimi 30 anni un nemico pericolosissimo (lessi diversi articoli molto critici verso l'eurogenderforce, sopratutto per la persa di potere nazionalistico dell'esercito stesso, del resto l'esercito è sempre stato per sua natura nazionalistico).
2) in base alla decadenza del territorio francese, dei vari attentati avvenuti su suolo francese (sembra esistere una guerra nascosta di attentati tra francia e israele) e sulla ghettizzazione che si è creata con l'immigrazione selvaggia (una conseguneza logica, quando troppi stranieri entrano in un territorio cercano per comodità di creare delle comunità, che se abbastanza coese sfociano in una sorta di microstati)
3) immagino le idee non siano chiare, e forse uno dei motivi per cui in francia l'esercito si è mosso solo a livello politico, Sicuramente visto il grosso apparato ci sono opinioni discordanti al suo interno, chi ad esempio creda sia necessario il dirigismo sanitario attuale, chi creda sia un colpo di stato estero.

per il resto si delinea sempre di più, sia da parte dei francesi di origine, sia da parte che dell'esercito, la manifestazione della profezia di Irlmaier sulla francia
“La grande città con l’alta torre di ferro è in fiamme, ma questo è stato fatto dalla propria gente, non da quelli che sono venuti dall’est. Posso vedere esattamente che la città è rasa al suolo e anche in Italia sta andando selvaggiamente”
ecco l'altro carotone

via mascherine all'aperto per i soli vaccinati
anche se con limitazioni

ansa.it/.../...
#36 Carbonaro79
A mio avviso è semplicemente una piccola concessione necessaria, visto che molti stati USA hanno già tolto l'obbligo di mascherina, sia all'aperto che al chiuso.
Se non concedevano qualcosa rischiavano di perdere la presa.
#37 effettivamente sul tubo a volte guardo le sfide di ciccioni che mangiano l'impossibile e nei locali sono senza mascherina
Un ottimo articolo di Robert Kennedy Jr. sui motivi (e sono tanti) per i quali e' impossibile stabilire un nesso causale sicuro tra vaccini e reazioni avverse o morti. Il sistema medico intorno ai vaccini e la chimica dei vaccini stessa fanno in moto da rendere tutto molto ambiguo:

childrenshealthdefense.org/.../...
#14 eppursim

Condivido e non..
come dice anche veljanov (#21) ci sono casi & casi di volontarietà.
Certo poi sta alla singola persona la decisione finale (non parlo naturalmente dei poveri anziani, disabili e autistici costretti dal benefattore di turno), ma, sono troppi i fattori che sommandosi portano ad una scelta senza criterio. Quindi mi trovi in disaccordo sulla tua frase " lo MERITA".

Certamente è che presto avremo tutti la possibilità di essere testimoni in tempo reale dell'efficacia di queste brodaglie sui nostri cari, amici e conoscenti. Io, ad esempio, ho mia cognata (40enne cristiana devota) vaccinata da almeno 15gg. con AZ; mia zia (più di 80 anni) da altrettanti giorni con PH; e da una settimana, non so con che cosa perché mi sono allontanato adirato onde evitare sproloqui di pancia, i miei genitori 70enni.

Mi sento attanagliato e disorientato nel ri-approciarmi con loro. Tanto quanto frustrato per il mio inutile tentativo, da più di un anno, di proporre una chiave di lettura che immaginavo, ci speravo, destasse anche i sassi :idea:

PS: sono tutti alla prima dose e tutti (chi più chi meno) hanno patologie più o meno gravi (da problemi cardiaci con due o più interventi fatti anni fa, a chi con allergie e intolleranze, a chi "solo" problemi di mobilità per età e logoramento delle ossa), a parte qualche dolorino all'arto non ho nient'altro da aggiungere.

Un GRANDE forza e coraggio a tutti,
Namasté
Da quanto si deduce in questa lunga intervista, anche quella parte di personale ospedaliero rimasta presente a livello mentale risente dell'estinzione della vecchia normalità...

disinformazione.it/.../...