Con questo post mi rivolgo a tutti coloro che si lamentano sistematicamente, ogni volta che pubblichiamo una posizione "tiepidamente contraria" alle vaccinazioni, invece di pubblicare posizioni categoricamente contrarie alle stesse (mi riferisco ai commenti all'intervista odierna di Montagnier, o alla recente intervista di Gramiccioli):
Guardate che qui nessuno è scemo. Li conosciamo tutti i dati che ci dicono che molte malattie si erano già estinte quando hanno iniziato le vaccinazioni di massa. Sappiamo leggere.
Ma qui il problema è diverso: in questo momento la discussione sul mainstream ( e non su luogocomune), è se sia saggio imporre l'obbligo vaccinale oppure no. E' per questo che noi diffondiamo queste informazioni, perchè vengano raccolte e possano essere usate da chi partecipa al dibattito mainstream, in pubblico e sui social (più della metà delle nostre letture, in questi casi, arriva da Facebook).
Mettersi a discutere adesso sull'utilità effettiva dei vaccini, quando non è ancora nemmeno stato stabilito con chiarezza che possono essere dannosi, sarebbe come andare da Bruno Vespa a discutere di termite contro direct energy o mininukes, quando la gente non ha nemmeno ancora capito che le Torri Gemelle sono state demolite intenzionalmente.
Lo ripeto, qui nessuno è scemo. Smettetela di sentirvi più furbi degli altri, e cominciate a considerare anche voi cosa fare, nel vostro piccolo, per diffondere almeno il concetto che i vaccini possono essere dannosi, e che quindi l'obbligatorietà non è accettabile.
Poi, una volta stabilito questo, ci potremo anche divertire a dissertare sulla loro effettiva utilità. Ma nel frattempo vengono danneggiati centinaia di bambini ogni giorno, con le cosiddette "vaccinazioni sicure".
La prima battaglia da combattere è questa. Fate anche voi la vostra parte, in pubblico e sui social, invece di stare a lamentarvi davanti alla tastiera solo perchè il mondo non è esattamente come lo vorreste voi.
Massimo Mazzucco
Chiodo,innanzitutto,prima di menzionarmi,siccome non stavo parlando con te ma con COPPOLA,pulisciti il muso.
Secondariamente,se ti brucia il culo che i 5 Coglioni ti stanno sodomizzando sistematicamente,è ''solo'' un tuo problema.
Ultima cosa,io mi sto organizzando per salire domenica a Roma,delle STRONZATE pro 5 COGLIONI che liberi tu e gli altri ultras non me ne frega un CAZZO.
P.s. lo vedi che anche tu sei un fascista da strapazzo,invochi l'epurazione dal thread,di chiunque non la pensi come te.Quando eri tu,qualche mese e thread fa,a chiamare tutti coloro,me compreso,TESTE DI CAZZO,sol perchè definivamo i 5 COGLIONI come max espressione del GATEKEEPING,li Mazzucco non solo doveva bannarti,come poi ha fatto,ma ti doveva pure venire a prendere di persona a Calci in Q.Per cui,prima di parlare ad minchiam,conta fino ad un milione.
era scontato... cosa avrebbe dovuto dire massimo piu' di quello che ha detto fino adesso?
Io sono diversi giorni che faccio vedere questo video a tutti!!
e vi assicuro che le persone non reagiscono negativamente etichettandomi come complottista MA RIFLETTONO perche' un conto è parlare di cose "lontane" come 11 settembre, un altro è parlare della salute dei bambini speciamente se sono i tuoi.
Ovviamente prima di far vedere il video DOVETE far capire chi sono Stefano Montanari e Antonietta Gatti altrimenti non vi ascoltano nemmeno.
tutti andranno in modalità vacanza (cervello spento ulteriormente, del tipo aò non me rompere ri cojoni ho sgobbato 11 mesi, mollami). si tornerà a settembre con 12 vaccinazioni (8 o 6 per chi ha fatto la precedenti), la maggior parte si autocertificherà e poi sotto tutti con le bombe.
Ripeto sono molto preoccupato, in quanto sicuramente torneranno malattie ormai dimenticate. e il rischio per chi è in attesa/immunodepresso/non vaccinato sarà molto alto.
il mainstream ha già fatto slittare la notizia.... nessuna discussione e nessun confronto.
Affinchè il Male avanzi, basta che i buoni rinuncino all'azione...
è ufficiale che la lorenzin e il governo con la loro propaganda ci ha mentito perche non c'è nessuna epidemia in corso , di nessun tipo
hanno varato quindi questo decreto ILLEGALMENTE, ma la casalinga di voghera prende per buona comunque la parola della lorenzin
i fornitori di vaccino (glaxo) sono stati ripetutamenti condannati per risarcimenti miliardari per le loro malefatte , tuttavia ci sono ancora soggetti che
prendono a canzonella questo dato di fatto
l'introduzione del vaccino per epatite B è stato introdotto proprio con una tangente ma questo non basta a far riflettere la casalinga di voghera
ci sono due scienziati che dichiarano con le loro ricerche che TUTTI i vaccini ad uso umano (quelli ad uso veterianario invece sono puliti) sono contaminati da metalli pesanti.
ad oggi nessuno li ha smentiti ma la casalinga di voghera sta tranquilla perche gli dicono che sono pochi e quindi non fanno male.
i vaccini non sono cosi sicuri come viene propagandato perche i danni da vaccino esistono contrariamente a quello che viene detto tanto che esiste una legge proprio che si occupa di questo ,e ci sono pure i morti ma sempre al casalinga di voghera pensa che tanto non gli capiterà a lei ma curiosamente è preoccupatissima per i morti da morbillo che abbiamo visto non esistono cosi come sono stati presentati
sappiamo che se ci sono già gli anticorpi da virus selvaggio c'è controindicazione per la vaccinazione ma lo stato visto il decreto se ne frega e dice chiaro e tondo che sono cazzi della casalinga di voghera la quale ignora questa problematica e porterà il figlio a vaccinare per il morbillo anche se lo ha avuto
ho la soluzione!
curate la casalinga di voghera con un TIO (trattamento istruttivo obbligatorio)
ma lega e 5s hanno i numeri?
fatela girare please.
codacons.it/petizione-decreto-lorenzin/
link diretto
www.termilcons.net/.../
mi sto associando a www.comilva.org/
Perché diventare e rimanere soci COMILVA. I soci COMILVA hanno accesso all’area riservata dove possono gestire in autonomia l’obiezione di coscienza alle vaccinazioni avendo a disposizione una guida pratica e sicura su come muoversi in questo percorso ad ostacoli. Oggi praticare l’obiezione di coscienza, alla luce delle ultime Leggi regionali che stanno abolendo le sanzioni amministrative in tutta Italia (Regioni : Veneto, Lombardia, Piemonte, Toscana, Sardegna, Emilia Romagna, Abruzzo, altre in arrivo in queste settimane), e dopo tante battaglie degli ultimi anni, è semplice e soddisfacente. L’OBIEZIONE DI COSCIENZA è un comportamento “attivo” dal punto di vista etico e civico, serve a manifestare regolarità genitoriale e a diffondere una nuova consapevolezza in tema vaccinale. I soci hanno diritto ad una assistenza diretta da parte dei volontari in rete e presso le sezioni locali tramite i referenti territoriali. I soci COMILVA hanno inoltre accesso a tutte le agevolazioni previste nel caso sia necessario un supporto legale, attraverso delle convenzioni particolari con i professionisti del settore. Possono inoltre accedere, per quanto possibile, a forme di sostegno economico e contributo spese in caso di particolari situazioni economiche disagiate.
www.youtube.com/watch?v=qLxrMDhnl-M&sns=fb
Poi, mi piacerebbe sapere ma davvero tanto, se a uno di quei genitori tanto cari a questo decreto arriverà il primo caso avverso o morte, e non è un SE ma QUANDO arriverà, cosa accadrà allora? Appendiamo a testa in giu Lorenzin Mattarella (renzi perchè è renzi) e i vari dirigenti glaxo? Perchè come prevedo la vera mobilitazione deve avvenire sempre DOPO il danno e mai in maniera lucida e preventiva?
Io domenica sarò a Roma, sto cercando di capire come sarà organizzata e come raggiungerla, io sono nel covo degli "anti-vaccinisti" Rimini.......qua c'è un gran fermento anche per le strade.
Azioni Glaxo, dal 25 maggio al picco del 2 giugno ha fatto un +6.75% a oggi siamo a +4.77%
Chiaramente sono segnali che la nostra salute ha subito un forte rialzo.
rainews.it/.../...
;)
almeno "loro" fanno qualcosa prendendosi le proprie responsabilità
per me non dice proprio nulla di urticante... se urtica qualcuno ci sarà un motivo
appena avrò un quadro migliore vi dirò come mi organizzerò.
la speranza è che non passi. ma nel caso devo essere pronto
Poi sarà come dici tu (francamente cosa me ne frega), ma Sibilia fa parte degli esponenti principali dell'm5s del parlamento stesso indicati da Grillo in Italia, invece di porre la questione su pregiudizi o su tifo politico indipendentemente da strategia o meno dovresti essere contento di questo intervento visto che la legge passerà in parlamento. E' un aiuto a chi si fa il culo in prima persona.
Ora che si é sbilanciato sui vaccini vedremo se lo lascieranno al suo posto o se lo cacceranno come il senatore Pepe.
LORENZIN CIRCONDATA DA GENITORI SUL TEMA VACCINI (7 giugno)
peccato che le persone che hanno circondato la lorenzin non erano all'altezza.
sbagliano il tiro. devono contestare la merda che c'è dentro!
invece di muoversi come una mandria di vacche impazzite, penso che, almeno in questo caso, converrebbe cercare i punti in comune e concordare un'azione condivisa, in modo da non disperdersi e finalmente trovare una direzione univoca e poter incidere nella società.
Posizioni estreme sono quindi da evitare, altrimenti tutto come prima
entro la fine di giugno avrò il mio piano che condividerò con tutti.
lo aveva postato Peonia poco sopra.
bella tosta.
il secondo è quello di cercare di fare proposte e non concentrarsi sulla "pars destruens".
Popolo unico ha molti argomenti condivisibili, ma la sua linea mi pare troppo estrema e alla portata di pochi "risvegliati", devo però analizzare meglio le loro proposte e valutare gli apporti costruttivi.
Di primo acchito mi paiono più sostenibili le posizioni del CODACONS, del MOIGE e di COMILVA, ma mi riservo del tempo per valutarle più approfonditamente. La fine di giugno è una data congrua
lo aveva postato Peonia poco sopra.
bella tosta.
Si vero... ma se ti dichiari SOVRANO esci da tutto, diventi un cittadino speciale...
bisogna pesare bene vantaggi e svantaggi
Quando "li seguivo" mi e' capitato di vedere questo
la signora che si vede in questa vecchia conferenza:
Firmata la petizione.
codacons.it/petizione-decreto-lorenzin/
Parlano Giorgio Gustavo Rosso, l'avvocato Ventaloro e la mamma di un bambino vittima di autismo come conseguenza del vaccino.
Come ci si deve comportare di fronte a provvedimenti incostituzionali e a norme emanate in maniera irregolare?
È ancora possibile avvalersi dell'obiezione attiva? Quali altri strumenti possono utilizzare i genitori di bambini non vaccinati per mandarli a scuola?
Per saperne di più vai sul sito:
www.laveritasuivaccini.it/
Non ci sono vie alternative per opporsi se non quella legale.
Ovverosia rifiutarsi, prendersi la contestazione e, mediante impugnativa di quest’ultima, sollevare una questione di “non manifesta infondatezza di illegittimità costituzionale” della o delle norme del citato decreto. A meno che questo non venga convertito in legge nei prossimi 60 giorni, cosa di cui dubito fortemente.
Sempre per sottolineare la forza del Bis-pensiero. Ricordiamo che i Partiti sono l'espressione primigenia e per eccellenza del Dividi et impera. Così eh, giusto per la cronaca. Ogni volta che metti una crocetta, nutri il concetto che dichiari ti sia avverso = Bis-pensiero.
______
@ Mazzucco
Massimo, inteso come Redazione, tieni d'occhio le info su questi di Popolo Unico, mi sto informando anch'io.
_______
Menkaure:
Devi obiettare, ragazzo. Prenderti le palle in mano, Te e chi ha figli come Te. Se chi come Te rinunciasse, sareste sufficienti a far sì che non potrebbero muovere un dito. Intasereste il sistema e li costringereste a scendere a patti.
Combattere la menzogna, parafrasando qualcuno, non è un pranzo di gala.
___________
Chiodo
Un utente è stato espulso.
Adesso, visto che mi hai messo nel tuo quartetto e le etichette ad personam ti piacciono tanto, o mi indichi dove avrei bestemmiato, offeso chi, e nei confronti di chi, o segnalo alla Redazione.
Ultimo avviso. Chiodo.
Quand'ero incinta mi dicevano "attenta, non mangiare troppo tonno! c'e' il mercurio!" e poi la dottoressa mi diceva di fare il vaccino antinfluenzale...
Uscite dai vostri gusci, qualcuno ha detto "ora dovro' iniettare quel veleno nella mia bellissima bambina..."
NOOO!!! SE NON VUOI NO!
E' una legge farlocca, chi abocca fa il loro gioco.
NESSUNO DICO NESSUNO puo' obbligarvi a inocularvi sostanze tossiche, un decreto fatto da chi dovrebbe fare gli interessi del popolo approvato senza il consenso del popolo! Quale tribunale potrebbe obbligarvi a fare il vaccino contro la vostra volonta' se presentate il foglietto illustrativo! Ma insomma, avete bandito il dado da brodo perche' c'e' il glutammato e poi lo fate iniettare nei vostri figli neonati perche' lo impone la legge?!!???
Ragionate, se tutti si opponessero, ma dico sul serio, senza bisogno di scendere in piazza con striscioni, ma semplicemente NON CI STIAMO, NOI ABBIAMO IL POTERE, NOI DECIDIAMO COME CURARCI; Le scuole sarebbero vuote, e tanto di guadagnato visto che non servono a un cavolo, allevano pecore pronte a rincorrere altre pecore.
Cambiate il vostro modo di pensare e di agire, non fatevi sottomettere, questa e' come una prova, se cedete ora altre leggi dittatoriali verranno approvate per toglierci sempre piu' liberta'.
Non ragionate nei parametri di questa realta' in cui viviamo, andate oltre e sappiate che questa e'solo un'illusione e come tale va trattata.
Questi non sono come noi, sono satanisti succhia sangue (e intendo in senso letterario). Si nutrono delle nostre paure,
incertezze, angosce, la loro forza la traggono dalle nostre energie negative per infestare la nostra realta', renderla miserabile e triste.
Siate liberi, siate positivi, fregatevene, voi avete il potere di decidere delle vostre vite e avete la responsabilita' dei vostri figli.
Non riducete tutto al materialismo, il mondo in cui viviamo e' fatto di altro, di energia e vibrazioni e per quanto sembri assurdo hanno un potere immenso nel corso degli eventi.
SIAMO ETERNI, FIGLI DELLA LUCE ETERNA, il nostro potere, le nostre possibilita' sono infinite, vogliono privarcene in tutti i modi, perche' se imparassimo ad usarle, per come siamo stati creati davvero a farlo, OHH DIO, ALLORA SI' CHE SCAPPEREBBERO STRISCIANDO!
Scherzi? ... se non hanno il papocchio che li rappresenta, diventano bussole smagnetizzate.
Questo è il momento di dire No
Con le palle
Non con le crocette
Entra in vigore da oggi la legge che introduce l'obbligatorietà di 12 vaccinazioni per l'iscrizione a scuola. E a a poche ore dal decreto il movimento 5 stelle torna a cavalcare la corrente No-vax, per bocca del deputato Carlo Sibilia che in un post su Facebook si è scagliato senza mezzi termini contro il ministero.
SALUTE Vaccini obbligatori, Cinque Stelle contro. Sibilia: serve vaccino contro follia Lorenzin Tweet Vaccini. Rezza: "Vaccinando i bimbi protetta anche la collettività" Vaccini, Lorenzin querela Sibilia: fingono di essere favorevoli ma avversano le vaccinazioni Vaccini, Lorenzin: "Il Decreto mette in sicurezza la collettività" Obbligo vaccini, firmato il decreto. Ecco cosa prevede Vaccini. Ricciardi: obbligo fino a 6 anni. Dopo nessuna esclusione da scuola, ma sanzioni Reazioni avverse ai vaccini: i dati della farmacovigilanza Vaccini, radiato dall'Ordine dei Medici di Milano per le posizioni critiche sulle vaccinazioni 08 giugno 2017 Entra in vigore da oggi la legge che introduce l'obbligatorietà di 12 vaccinazioni per l'iscrizione a scuola. E a a poche ore dal decreto il movimento 5 stelle torna a cavalcare la corrente No-vax, per bocca del deputato Carlo Sibilia che in un post su Facebook si è scagliato senza mezzi termini contro il ministero. "Il vaccino obbligatorio e immediato deve essere quello contro la follia del ministro della Salute Lorenzin. La politica dell'incompetenza ha preso il posto della scienza. Chissà se un giorno verremo a sapere quanti Rolex ha ricevuto il ministro per scrivere questo decreto irricevibile? La coercizione su 12 vaccini (numero senza precedenti in Europa) è senza senso, in Italia non c'è nessuna emergenza epidemiologica in corso per giustificare tutti questi vaccinati obbligati - attacca Sibilia -. Ci trattano come incoscienti. Impongono il Tso ai nostri bambini". "Questo decreto sarà una delle tante fesserie fatte dal governo Renzi che cancelleremo appena al governo" conclude l'esponente del Movimento cinque stelle”. La replica della Lorenzin: querela contro Sibilia Il ministro della Salute Beatrice Lorenzin ha dato mandato ai suoi legali "di presentare querela nei confronti del deputato del Movimento 5 Stelle Carlo Sibilia per le sue gravissime dichiarazioni prive di fondamento e dal contenuto diffamatorio. Di queste dichiarazioni risponderà di fronte alla magistratura penale e civile competente". Lo ha annunciato la responsabile del dicastero della Salute in risposta alle parole di Sibilia che, in merito al decreto varato ieri, ha scritto sui social, tra l'altro: "Il vaccino obbligatorio e immediato deve essere quello contro la follia del ministro della Salute Lorenzin". Il decreto approvato ieri prevede che sarà possibile effettuare l'autocertificazione dell'avvenuta immunizzazione, presentando la documentazione successivamente. E alle famiglie preoccupate per i tempi stringenti, il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, ha assicurato che non sarà necessaria alcuna 'corsa' perché è prevista una fase transitoria per consentire a tutti di ottemperare al nuovo obbligo. Tre i punti chiave del decreto, firmato ieri dal capo dello Stato: le 12 vaccinazioni previste divengono requisito obbligatorio per l'ammissione all'asilo nido e alle scuole dell'infanzia (per i bambini da 0 a 6 anni); i vaccini obbligatori e tutti gratuiti passano dunque da 4 a 12 e la violazione dell'obbligo vaccinale comporta sanzioni pecuniarie da 500 a 7.500 euro. All'atto dell'iscrizione, il genitore può quindi anche autocertificare l'avvenuta vaccinazione ed ha tempo per presentare copia del libretto vaccinale sino al 10 luglio di ogni anno (avrà tempo fino al 10 marzo per l'anno scolastico 2017-8 secondo le disposizioni transitorie per la fase di prima applicazione del decreto). inoltre, anche la semplice presentazione della richiesta di vaccinazione alla asl o la prenotazione dell'appuntamento, consente l'iscrizione a scuola. Se i genitori, dopo i richiami della Asl, decidono comunque di non vaccinare i figli, sarà il magistrato a valutare l'apertura di un eventuale procedimento. Per informare al meglio, il ministero prevede campagne di comunicazione, spot ed un numero verde. E per le Regioni, le prime indicazioni operative arriveranno attraverso una circolare esplicativa. "Le vaccinazioni - ha affermato Lorenzin - riguardano la messa in sicurezza di uno Stato e della popolazione: la rigidità non piace, ma serve a garantire in questo caso la sicurezza di tutti. La soglia minima secondo l'Oms per garantire l'immunità di gregge è del 95%, sotto di questa ci sono pericoli. Purtroppo le nostre coperture sono oggi sotto le soglie raccomandate dall'Oms". Ed infatti, proprio per le basse coperture, il ministero indica una situazione di allerta soprattutto per polio, morbillo e meningite. Per il segretario della Lega, Matteo Salvini, "Mattarella ignora le proteste dei genitori". La possibilità di accedere all'iscrizione a scuola attraverso la presentazione di un' autocertificazione dell'avvenuta vaccinazione o della richiesta ai Centri vaccinali per effettuarla, è invece "la soluzione migliore" per l'assessore al Welfare della Lombardia, Giulio Gallera.
-------------
Faccio solo notare che già solo per questo il M5S passa per no-vax
"[... ] E a a poche ore dal decreto il movimento 5 stelle torna a cavalcare la corrente No-vax [...]"
E Sibilia si becca una querela
Il post di Carlo Sibilia:
Il vaccino obbligatorio e immediato deve essere quello contro la follia del ministro della Salute Lorenzin.
La politica dell'incompetenza ha preso il posto della scienza. Chissà se un giorno verremo a sapere quanti rolex ha ricevuto il ministro per scrivere questo decreto irricevibile? La coercizione su 12 vaccini (numero senza precedenti in Europa) è senza senso, in Italia non c'è nessuna emergenza epidemiologica in corso per giustificare tutti questi vaccinati obbligati. Ci trattano come incoscienti. Impongono il TSO ai nostri bambini.
Questo decreto sarà una delle tante fesserie fatte dal governo Renzi che cancelleremo appena al governo.
Cito alcuni commenti:
Pier Paolo Piras: (734 mi piace) Si dovrebbe sciacquare la bocca prima di dire o scrivere scienza.
Non ci sono precedenti in Europa forse perché in altri paesi gli imbecilli non si fanno imbambolare da un partito di miracolati come il suo che da sempre sostiene tesi assurde sui vaccini.
Siete degli incoscienti e l'obbligo lo ritengo tristemente sacrosanto visto come avete ridotto il cervello di alcuni deboli. Inoltre i dati sulle malattie rendono impellente correre ai ripari.
P.S. Il presidente del consiglio è Gentiloni se non se ne fosse accorto.
Andrea Apelle: (339 mi piace) Mi auguro che il ministro Lorenzin decida di portarla in tribunale, per quello che ha scritto in questo post.
Mattia Nabissi: Il sillogismo è semplice: Sibilia non sa un cazzo di vaccini, ma parla comunque di vaccini.
P.S. Lo so benissimo che quello sopra non è un sillogismo, ma neanche Sibilia lo sa, eppure parla lo stesso.
--------------
Non scrivo questo con particolari intenzioni, ma solo per rendere noto le ultime novità e le prime conseguenze. Poi per me Sibilia ha fatto benissimo a scrivere quello che ha scritto.
Vi invito a leggere i commenti al post di Sibilia
Esatto, dobbiamo deprogrammare noi stessi dal sistema, che e' marcio e sa di esserlo, anzi e' marcio per sua stessa volonta'
1.Non lo vaccino, attendo risposta.
2. Arriva la multa, non la pago
3. Avvisi, rispondo che non intendo vaccinarlo
4. Non so a questo punto, espulsine dalla scuola? mi organizzo con la scuola a casa. citazione in tribunale? prendo un buon avvocato....
E' già pubblicato (gazzetta del 7.06.2017 Serie Generale n. 130) ed è legge già da adesso. Se non verrà convertito (cosa di cui dubito) cesseranno gli effetti, semprechè quelli già frattanto prodottisi non verranno regolati dalla legge di non conversione (art. 77 ultimo comma Cost.).
Almeno ascoltate la prima parte sul discorso dell'autocertificazione e la sua scadenza con proroga fino al 2018...
Se proprio vi preme continuare a mandare i vostri figli nelle stalle di allevamento del sistema, potrete continuare a mandarglieli senza farli vaccinare prendendo tempo
oppure... ma che ve lo dico a fare?!?
gazzettaufficiale.it/.../...
change.org/.../...
secondo me invece è meglio avere già un legale e un piano (che siano certificati reali di pediatri), screening prevaccinali, associazioni che possono tutelarti e indirizzarti con la documentazione. ho due figli e non vorrei ritrovarmi con l'acqua alla gola al 10 di settembre, quando magari ti chideranno di compilare l'autocertificazione.
altro punto che ho a cuore è: se tutti immettono questi patogeni, saranno al sicuro i miei figli al contatto con tutti questi vaccinati? forse questo lo chiarirò il 16 di giugno dopo l'app.to che avrò con un immunologo.
è vero che non bisogna andare in panico, ma siccome si lavora ahimè in due per mandare avanti la matrix, diventa difficile poi tenere i bimbi a casa. ovvio che se dovesse accadere li terrò a casa. ci mancherebbe a costo di spaccarmi la schiena.
ma come ti dicevo vorrei prima avere un quadro più completo di quelli che sono i miei veri diritti e prepararmi prima di settembre.
capisco la passione ma lascia perdere le petizioni su change.org
non portano mai a nulla e schedano solo i dati sensibili dei firmatari è solo un honeypot
ora sono tornato abbastanza cAZZUTO, con i figli non si scherza, faccio di tutto per mantenerli liberi mentalmente... e ora me li vogliono danneggiare?
si capisce che questa rincorsa al vaccino potrebbe appunto essere il contentino a glaxo prima che cada il governo, certo è una ipotesi e magari poi questo decreto andrà in pattumiera, ma avrà cmq generato ricavi per 1mld di dollari alla glaxo e danneggiato migliaia di famiglie.
è anche possibile che finiti questi stock, i fenomeni se ne escano con i vaccini bio ragazzi.... c'ho pensato proprio ieri sera... ma adesso devono smaltire lo stock... poi chissà....
rimane il fatto che comunque bisogna essere preparati, l'italia è stata scelta come nazione apripista...il tutto viene dagli stati uniti.... dove le vaccinazioni sono 26, anche se li fortunatamente per motivi di religione puoi non vaccinarli.
io sarei disposto anche a diventare baba jan della religione degli starman. sai che cazzo me ne frega. ma qui non c'è scelta.
vediamo.
Perfetto! fai quello che ti fa star meglio, le associazioni sono un supporto concreto.
Quello che intendo dire e' NON CEDETE, NON ENTRATE NEL PANICO, NON DEMORALIZZATEVI
Se non volete vaccinarli non fatelo, come ci riuscirete sono "cavoli vostri" inteso senza offesa
sui cavoli vostri, dissento. l'unione e l'informazione fanno la forza.
altrimenti anche tu senza montanari, gava ecc ecc... non saresti arrivata a questo punto. o no?
Infatti, una volta in aula si può chiedere il giudizio di legittimità costituzionale che non potrà che fare giustizia di tale scempio, i profili di incostituzionalità sono talmente tanti che si fa fatica ad elencarli...
credo che facendo così si duplichi e si perda qualcosa... anche io su change ho i miei dubbi, visto che mi sono arrivati dei messaggi del tipo "vuoi girare a 5.000 possibili firmatari la petizione?" versa 5 euro o qualcosa del genere... mah.
CONDIVIDO MA QUI E' DURA...
perche se è cosi capace che una volta venduti magari il decreto può anche finire nel cesso
dipende. se il piano vaccinale è a lunga visione.... certo si spera finisca tutto all'italiana (tarallucci&vino).... ma se big ammmerrica preme... forse forse non abbiamo scampo? e magari arriveremo anche noi a 26 nel giro di 4-5 anni.
Sottoscrivere un patto diretto tra elettori obbiettori e forza politica schierata... Male non puo' fare...e l'urna, comunque, rimane nella privacy delle tendine: sarebbe anche il momento di ripagare la fuffa subita fin qui con altrettanta fuffa bugiarda.
"(Tu forza politica) Fai propaganda contro il decreto laoRenzin e avrai il nostro voto!" ...
Dopotutto sono le CLASSICHE promesse in campagna elettorale, no?
********
Sertes:
(siccome non frequento, come dicevo...)
Ti segnalo questo articolo, sostanzialmente moderato e un po' "poco semplice", che a me e' piaciuto molto perche' offre un contributo tecnico di un "leguleio" e contrappone "scienza" e "politica medica".
altalex.com/.../...
...lo consiglio a Sertes, ma e' per chiunque voglia leggere un punto di vista originale al di fuori della sterile diatriba (nel quale e' stato segregato e ucciso nel silenzio piu' assoluto il confronto pubblico) anti e pro Vax.
ciao
m
No Il prob non me lo pongo, sono infettati dal virus da cui dovrebbero proteggersi, e' solo una malattia infettiva! Con cavoli vostri intendevo scegliete LA strada che preferite, ovvio l'unione fa LA forza e bisogna restare uniti senza farci LA guerra tra poveri.
@Peonia
Grazie! Un complimento Ben accetto detto da una Donna di classe come te
già , il punto è che se il movimento 5 stelle non lo ha fatto fino adesso è proprio perche riteneva che nei numeri non ci avrebbe guadagnato voti a stare dalla parte della
giustizia, del buon senso , della prudenza, ecc perche le persone informate sono moooolte di meno di quelle informate e favorevoli ai vaccini.
Al massimo la tolgono a me, non a Noi.
Qualcuno preparato sull'argomento c'e'?
mc
qualche testa si accenderebbe.
Sono stati "timidi" anche a far passare la notizia che la legge era stata pubblicata!
Contano sul silenziamento totale... (coda di paglia???).
Forse basterebbe solo un po' di informazione per svegliare le coscenze sull'argomento (la mia e' entrata subito in frenzy... non capisco come altri genitori non facciano lo stesso!).
ANche quelli allineati con le obbligatorie sono sotto tiro : altre 8 prima dell'inizio dell'anno scolastico (con proroghe consentite sulla prenotazione vaccinale).
Altrimenti scatta la multa (e denuncia/segnalazione).
Piu' lo dico e piu' mi sembra tutta una cazzata... e' incredibile che possa succedere una cosa cosi' insensata...
m
"Il vaccino obbligatorio e immediato deve essere quello contro la follia del ministro della Salute Lorenzin. Chissà se un giorno verremo a sapere quanti Rolex ha ricevuto il ministro per scrivere questo decreto? La coercizione su 12 vaccini è senza senso, in Italia non c'è nessuna emergenza per giustificare questi vaccini obbligati. Impongono il Tso ai nostri bambini. Questo decreto sarà una delle tante fesserie fatte dal governo Renzi che cancelleremo appena al governo". Così in un post su Facebook il deputato M5S Carlo Sibilia. Il ministro Lorenzin ha replicato annunciando querela.
Lorenzin ha dato mandato ai suoi legali di presentare querela nei confronti del deputato per le sue "gravissime dichiarazioni prive di fondamento e dal contenuto diffamatorio". Sibilia ha dichiarato che il decreto "è senza senso, una fesseria che cancelleremo".
Di queste dichiarazioni, afferma il ministro, "risponderà di fronte alla magistratura penale e civile e competente". Sul piano del merito, rileva il ministero, "tutto ciò dimostra come il M5S faccia finta di essere a favore dei vaccini ma nella realtà li avversi in tutti i modi, facendo il controcanto ai no vax, dimostrando così la totale inadeguatezza a misurarsi sui temi scientifici e a candidarsi a governare i processi a
tutela della salute pubblica
ansa.it/.../...
La patria potestà non esiste più dal 1978 e pertanto il decreto non prevede affatto di toglierla a chicchessia (non si può togliere una cosa che non esiste).
movimento5stelle.it/.../...
Questi sono alcuni dei principali componenti del M5S per il tema della salute
Giulia Grillo
Mirko Busto
Giovanni Endrizzi
e queste le loro mail ufficiali dal sito della camera (probabilmente gestite dal loro staff):
grillo_g@camera.it
busto_m@camera.it
giovanni.endrizzi@senato.it
Prova a scrivere anche qui, io ho scritto su facebook a tutti e tre, fallo anche tu per portare più attenzione
Chiamala come vuoi...
m
Pensavo di farmi togliere la patria potesta' giocandomi la carta "io sono totalmente contrario", lasciando la mia compagna fuori dalla battaglia.
La "patria potestà" esiste ancora, ha cambiato solo nome, ora si chiama "responsabilità genitoriale", cambia il nome rimane immutato il contenuto, ossia un obbligo generale di vigilanza e protezione, compresa l'ordinaria e straordinaria amministrazione del minore.
Quando il comma 5 dell'art. 1 del decreto in questione dice "l'azienda sanitaria (...) provvede a segnalare l'inadempimento (vaccinale) al Tribunale per i Minorenni", significa che quel Tribunale potrebbe pronunziare la decadenza dalla potestà sui figli.
Ora la "responsabilità genitoriale" viene esercitata congiuntamente, pertanto se un genitore è contrario, deve provvedere l'altro, pena la decadenza per entrambi.
Mc mi sento di sconsigliarla.
devo spostare il focus sul reale problema VACCINI INQUINATI! E NESSUNA EPIDEMIA. il resto sono starnazzi da stadio
Grazie.
L'idea era quella di spingere fino a vedere il "supposto" bluff di questo decreto inaccettabile... poi, semmai collaborare tramite l'altro genitore (quello "allineato")... con le ovvie precauzioni - cautele.
Proprio come da "responsabilita' genitoriale" descritta nel post.
Che ne dici/dice? Che rischi legali si corrono se uno attesta di voler collaborare mentre l'altro entra in conflitto con le istituzioni?
E questo non puo' aprire a scenari nuovi con nuove cause civili tra i due genitori per definire chi possa decidere in merito con l'unico intento di procrastinare all'infinito le vaccinazioni richieste?
m
***
CHIODO: Sei già stato vicino al limite dell'espulsione diverse volte. Sappiamo che sei "caliente", e che fatichi a controllarti, ma rilassati anche tu perfavore. L'ultima cose che può essere utile qui è di mettersi a scannarci fra di noi. Ultimo avviso.
Buongiorno, sono un padre di due splendidi bambini e come tutte le persone (informate) sui vaccini, sono molto preoccupato per quello che sta accadendo in Italia.
Posso in parte capire che il problema vaccini se non gestito bene a livello mediatico possa ritornarvi indietro come un boomerang.
Ma qui ci sono in ballo la libertà dell'essere umano e sopratutto la salute dei nostri figli.
Avrete già sottomano tutti i dati, avrete sicuramente già parzialmente "scremato" fake news da articoli reali, con dati tangibili, quindi vi chiedo se possibile:
di organizzare una conferenza stampa per fare informazione sui vaccini.
Il mainstream sta dividendo i pro vax versus i no vax e questo è sbagliato.
La vostra conferenza dovrebbe indirizzarsi su alcuni punti semplicissimi che purtroppo si perdono nel mare della rete.
noi non siamo contro i vaccini, ma siamo per i vaccini pulti (il professor Montanari che sicuramente conoscete, potrà fornirvi tutti i dati possibili), spiegare cosa si è trovato all'interno dei vaccini e accennare a quali patologie può portare l'assunzione di metalli pesanti (non solo l'alluminio che è un adiuvante a basso costo)
i vaccini (ribadisco puliti, perchè deve essere chiaro questo punto, finchè non sono pulti non possono essere messi in commercio) vanno somministrati solo ed esclusivamente per casi di reali epidemie - e anche qui potete presentare i dati, visto che solo il morbillo!!!! ha avuto un picco nel 2017.
Spiegare chi è la glaxo (basta guarda wikipedia, per rendersi conto delle loro malefatte), chi comprerebbe le caramelle da questa azienda??? e io devo iniettare nei miei bimbi vaccini inquinati prodotti da loro? no grazie
Basterebbero questi 3 punti spiegati in maniera semplice e chiara (con dati alla mano), magari si potrebbe anche chiedere di far controllare la composizione di questi vaccini o no? per accendere qualche lampadina nelle persone.
Lasciamo stare tutto il resto. (che è comunque mostruoso), ma per favore aiutateci almeno a mettere in luce il vero problema!
Fiducioso in una vostra risposta, rimango a disposizione.
Un papà
In pratica sta dicendo che raramente si arrivera' a tanto (e con i tempi della giustizia italiana)... Non mi rende piu' tranquillo ma apre crepe che gia' intravedevo in tutta questa porcheria rivoltante.
Il rilevatore di fuffa rileva anche questa... :
Della serie: "Solo gli Zingari non danno importanza alle vaccinazioni dei propri figli ... se non lo fate siete Zingari anche voi".
Incredibile che stia davvero succedendo.
mc
E' meglio non chiamarla come voglio, ma col suo nome: "responsabilità genitoriale", introdotta dal d. lgs. 154/2013. Essa prevede solo una serie di doveri reciproci tra genitori e figli, non una "potestà" dei genitori sui figli. In soldoni, questo significa che, se lo Stato ti ritiene inadempiente ai tuoi doveri genitoriali, può sostituirsi a te in qualsiasi momento per adempierli in tua vece, senza che vi sia necessità di alcuna sentenza o decreto aggiuntivo (e infatti, lo ribadisco, il decreto sui vaccini non prevede nessuna privazione della patria potestà: ne siamo già stati privati tutti anni addietro). Con riguardo ai vaccini, in teoria questo potrebbe voler dire che, qualora tu non provveda di persona, la forza pubblica potrebbe prelevare forzosamente i tuoi figli per sottoporli a vaccinazione. Ma tu ci credi? A me sembra un'evenienza piuttosto improbabile. Ci hanno provato negli USA, una decina di anni fa, e perfino lì si sono dovuti fermare: simili violenze facevano ai vaccini una pubblicità perfino peggiore di quella già presente su internet.
E questo non puo' aprire a scenari nuovi con nuove cause civili tra i due genitori per definire chi possa decidere in merito con l'unico intento di procrastinare all'infinito le vaccinazioni richieste?"
Se l'altro "attesta" di volere collaborare, lo deve fare in via ufficiale, quindi, non abbiamo risolto nulla.
Se l'altro, sia esso da solo o in accordo con l'altro genitore, non collabora, il Tribunale per i minorenni adotta le dovute decisioni, anche sostituendosi ai genitori che, da parte loro e nel caso in esame, rischiano la decadenza.
In buona sostanza, l'unico rimedio, che è squisitamente giuridico, l'ho indicato nel mio primo commento. A meno di eventuali evoluzioni "politiche" (esempio non conversione in legge), non vedo altro modo di difendersi, oltre il trasferimento di residenza all'estero (cosa alla quale penso seriamente da tempo).
Neppure la Class Action da qualcuno sbandierata è percorribile, in Italia questa azione è ammessa solo dal Codice del Consumo ed è, quindi, un'altra cosa.
La situazione con questo decreto è molto complessa e, principalmente, confusa. Anche dal punto di vista giuridico posto che, per fortuna, in giurisprudenza ci sono posizioni contrastanti sul tema.
Si potrebbe verificare che, alcuni genitori vedrebbero riconosciuto il loro preteso diritto a non vaccinare ed altri no, tutto, ovviamente, a secondo con quale giudice incappano.
Questa è l'(/i)talia.
La premessa e' che sono disposto a tutto pur di evitare anche solo il primo ciclo di vax.
Per cui, anche inscenare una causa con la mia compagna (che e' del tutto d'accordo con me... ovviamente) se servisse.
Grazie di nuovo.
Magari e' sufficiente cambiare regione alla fine:
www.ilfattoquotidiano.it/.../3645008
Da il fattoquotidiano di nuovo.
ciao
mc
www.medicinenon.it/.../
lo aggiornerò aggiungendone altri 8 :|
"Mi dicono potrebbe funzionare..."
Quello poteva andare bene prima del decreto.
Poenia il post dell'avvocato è del 2012, ora quella ipotetica raccomandata non avrebbe senso alcuno, specie con riferimento alla mancanza di monovalenti.
Te lo spiego tranquillamente: è da interpretare!
Bestemmie era riferito a Sertes
Offese era riferito a Mis-under-star
Livore incredibile era riferito a Te e a NRG
@Massimo
Mah dai stavolta mi son controllato, nella decina di post che ho scritto mi è scappato solo un "caxxo"!
E' un passo avanti!
Comunque mi rilasso promesso
Si. Non intendevo davvero che la chiamassi diversamente, intendevo che fa poca differenza se la chiami in un modo o nell'altro, dato che cio' che entrambe (o tutte quante) le locuzioni indicano in concreto rappresentano la stessa cosa.
Davvero i miei post sembravano cosi' ingenui che ti sei gentilmente premurato di spiegarmi cose che davo per scontate? (Ti ringrazio per la risposta, non fraintendere... )
Riguardo la domanda: No, decisamente no. Altamente improbabile anche, viste le dichiarazioni nel "question time" della Lorenzin.
Pero', anche se adoro il gioco e le scommesse, sulla pelle del mio cucciolo non faccio scommesse... per cui, scoprire il bluff d'accordo, ma non rischierei mai di arrivare a quei punti.
Immagino che lo scopriremo solo vivendo cosa succedera'.
@giusavvo
Sono d'accordo, e' proprio questa la situazione.
Inoltre, avranno bisogno di creare punizioni esemplari per scoraggiare altre cause ma non potranno controllarle tutte e ne perderanno parecchie, sempre che non si derivi in una piena dittatura terzomondista (pur di compiacere bPh), per ovvi motivi etici, deontologici e logici.
Per la cronaca: la notizia sulla levata di scudi del Trentino mi ha ridato qualche speranza...
mc
VACCINI: DECRETO LEGGE INCOSTITUZIONALE, OSSIA FUORILEGGE!
sulatestagiannilannes.blogspot.it/.../...
Giorno 8) Il ricatto del vaccino esavalente e il caso francese
www.facebook.com/Sertes/posts/10213003727956585
Giorno 9) La Francia e gli scandali sui vaccini H1N1, HPV, Rotavirus
www.facebook.com/Sertes/posts/10213008212148687
Giorno 10) H1N1 in Italia
www.facebook.com/Sertes/posts/10213017149692120
Giorno 11) H1N1 in Germania e lo squalene
www.facebook.com/Sertes/posts/10213026214198727
I link ai post precedenti li trovate nei commenti qua sopra, oppure basta scorrere il mio profilo. Questa invece la "vignetta" di ieri:
1) "Ci consulteremo con i nostri esperti nazionali e internazionali di riferimento".
2) Chiamasi anche Politica, infatti continuavo a dire "se parlano adesso gli si ritorce contro".
Basta andare a vedere cosa è stato detto oggi dopo l'intervento di Sibilia su FB.
-Sibilia:“Il vaccino obbligatorio e immediato deve essere quello contro la follia del ministro della Salute Lorenzin“
-Lorenzin:“Gravissime dichiarazioni prive di fondamento e dal contenuto diffamatorio. Querelo!”
-Sibilia:"Questo decreto sarà una delle tante fesserie fatte dal governo Renzi che cancelleremo appena al governo"
(come sostenevo e speravo io stesso quando dicevo "quando andranno al potere faranno qualcosa a riguardo")
-Andrea Marcucci, senatore Pd:“Il rigurgito contro la scienza e contro i vaccini del M5S è duro a morire”
-Lorenzin:“tutto ciò dimostra come il M5S faccia finta di essere a favore dei vaccini ma nella realtà li avversi in tutti i modi, facendo il controcanto ai no vax"
Ecco fatto! I 5 stelle ieri erano venduti, traditori e contro le loro stesse regole, oggi sono di nuovo No-Vax e contro la scienza!
Nonostante nel penultimo comunicato chiarivano che erano a favore dei 4 vaccini obbligatori, non dei 12, e che avrebbero ammesso l'obbligatorietà in caso di emergenza epidemica o di crollo delle soglie.
Quando dico di dargli tempo beh, diamogli tempo: ufficialmente si è trattato di aspettare 18 giorni per capire come la pensassero.
Vedremo se sarò smentito da un post "riappacificatore" sul blog di Grillo o dal sostegno, come spero, all'ultimo comunicato e a Sibilia.
vaccini puliti - no epidemia.
se la butti in caciara come Sibilia, vincono ancora più facilmente,
www.freedompress.cc/.../
Lo ha detto il giudice Ferdinando Imposimato, presidente onorario aggiunto della Corte di Cassazione.
Signor Presidente Mattarella , il decreto del Consiglio Ministri che rende obbligatori 12 vaccinazioni per l’iscrizione a scuola è “incostituzionale”: lede l'art 32 Costituzione che stabilisce . Il decreto deve essere fermato da Lei Presidente in base all'art 74. E' un modo per imporre tasse e oneri su famiglie meno abbienti. L'Italia è tra i dieci Paesi al mondo con mortalità infantile più bassa . Strumentalizzare il picco epidemiologioc del morbillo per imporre il decreto sul vaccino obbligatorio per le famiglie è inaccettabile ed incostituzionale. E' una tangente legalizzata . E' un fatto criminale. Ci opponiamo alle lobby farmaceutiche criminali . E il M5S cosa fa?La decisione del governo è contro " i protocolli europei che in tema di prevenzione vaccinale, indicano
quindi proseguo-completo qui con il link al messaggio completo sulla pagina fb di Imposimato www.facebook.com/.../10154423871561750
Con tutto il rispetto per Sibilia, non è certo lui che definisce le linee guida del movimento.
Ammesso e non concesso che esistano delle linee guida del movimento, ed è questo il punto: il M5S assume prima una posizione, poi un'altra, poi un'altra ancora, a seconda di come tira il vento.
E' del tutto inaffidabile e inattendibile e dà la brutta sensazione di voler tirare un colpo al cerchio e uno alla botte fino ad arrivare al governo, senza avere la più pallida idea di cosa fare una volta giunto lì.
Potrei essere più cattivo e dire che la sua intenzione, una volta vinte le elezioni, sia di fare la stessa cosa che stanno facendo gli attuali saltimbanchi: e cioè parlare del nulla, occuparsi del nulla, regalando ogni tanto un favore ai centri di potere politici ed economici statunitensi per ottenerne in cambio protezione e il diritto di rimanere immoti sugli scranni. Ma non lo dico, perché non so se lo faranno davvero: certo però che questa è l'impressione che danno con il loro quacquaracqueggiare; e non è certo un'impressione che mi invogli ad abbandonare il mio ormai decennale astensionismo.
La loro posizione sul blog è rimasta invariata, e le parole di un singolo non contano niente. Voglio vedere le azioni.
di Gianni Lannes
Un rapporto confidenziale della famigerata multinazionale attesta che tra gli altri disturbi notificati, figura anche l'autismo ed altre patologie cerebrali (pagina 626 del "Confidential to Regulatgory Authorities"). Che ci faceva Matteo Renzi con la Glaxo il 27 settembre 2016? Per caso la Gsk ha finanziato qualche particolare fondazione partitica tricolore?
parlava di industria 4.0 dai cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei out testina.
dal minuto 28
www.youtube.com/watch?v=kyCSLFD0_V8
movimento5stelle.it/.../...
ma anche questo comunicato non è uscito sul mainstream. mentre la polemica con lorenzin-sibilia si.
se notate il decreto approvato da rellamatta ormai è finito in fondo alle classifiche degli articoli da mainstream, dopo gli articoli delle unghie dei piedi e dell'aria che potrebbe risultare afosa in agosto.
mah
scusa me la spieghi meglio questa? stai cambiando a corrente alternata il soggetto delle affermazioni
come non quotarti?
e aggiungo , a mio parere sono manchevoli di un ideologia di fondo.
ma dico ci voleva una "commissione di esperti" per pronunciarsi su questo decreto porcata?
noi non abbiamo avuto bisogno di nessuna commissione per farci un idea, come mai?
un ideologia (che è diverso da avere delle idee) che consente di avere uno strumento come una bussola che ti consente di guidarti anche in acque nuove che non conosci.
applichi dei principi appunto , un ideologia.
non è possibile fare delle commissioni per ogni cazzata cristo santo
(il vocativo rafforzativo si può usare o è sempre una bestemmia? che facciamo una commissione per stabilirlo?)
I dottore conclude nel modo seguente:
L'intervista complete la potete trovare sul sito di Aldo Vaccaro valdovaccaro.com/.../...
Sarebbe interessante capire se ciò che sostiene ha un fondamento o se sono solo fantasie condite da arzigogolati tecnicismi
certo che la medicina in molti casi ci ha salvato e ci salva anche oggi... quello che riesco a capire dalle sue parole è che cmq a furia di intervinire con sostanza immesse nell'organismo... qualcosa incomincia a non funzionare più come prima.
Quindi occhio a tutto quello che succede... sondate tutte le notizie... ;)
C'è un piccolo particolare: questi mettono anche multe di migliaia di euro, e si stanno attrezzando con gli strumenti per prelevarli direttamente dal conto corrente, senza passare per la magistratura:
quifinanza.it/.../124736
Per tutti...
"Come può essere che, alla luce del sole, ex consiglieri di amministrazione della Smith Kline rivestano cariche di primissimo piano nella sanità pubblica ?
Che garanzie si possono avere per la salute dei cittadini da un sistema così tanto pervaso da interessenze private ?
Ancora una volta mi tocca andare a spulciare un po di carte, grazie alla segnalazione di un Lettore Libero di Byoblu, per scoprire che la Glaxo (si proprio lei, la fabbrica del vaccino esavalente Infanrix) finanzia una fondazione, ente morale, nel cui consiglio di amministrazione siedono contemporaneamente uomini da lei designati e funzionari del Ministero della salute ed altre istituzioni pubbliche "
telegra.ph/.../
Intendevo che in generale qui su LC vengono/venivano considerati venduti e traditori mentre nel mainstream i giornalisti, opinionisti e politici si erano silenziati a riguardo del tema vaccini.
Adesso che hanno fatto un comunicato marcando la posizione e con Sibilia che augura un Tso alla Lorenzin immediatamente per opinionisti e politici sono di nuovo No-Vax e contro la scienza mentre qui su LC qualcuno, me compreso, è un pò più contento di come hanno reagito alla porcata di Mattarella.
---
@Totalrec
La prima posizione è stata: "siamo a favore dei 4 vaccini già obbligatori e ci consulteremo con i nostri esperti per analizzare il decreto Lorenzin. Riguardo all'obbligatorietà saremo favorevoli in casi di emergenza epidemica o calo di coperture significativo"
Dire, dopo 18 giorni e la "manina" di Mattarella che il decreto non è ammissibile significa rimangiarsi la parola?
Non si può pensare che davvero possano essersi consultati fra loro e con degli esperti per capire se il famigerato cocktail fosse da escludere?
Non si può pensare che l'aver firmato a occhi chiusi di Mattarella abbia negato la possibilità di discuterne fra forze politiche come per altro i 5 stelle auspicavano nel loro penultimo comunicato?
Ecco le frasi e il link:
-"La nostra speranza e’ che su questo tema si possa avere una seria discussione tra tutte le forze politiche, possibilmente senza strumentalizzazioni di alcun genere, vista l’importanza del tema in termini di diritto alla salute individuale e pubblica"
-"Come detto all'inizio del comunicato, noi confidiamo sul fatto che su questo tema cosi' importante si possa avere una discussione seria ed informata tra tutte le forze politiche italiane. Sarebbe la soluzione giusta per tutti, ed il modo migliore per sviluppare insieme la miglior "immunization policy" per il nostro Paese"
Da: www.ilblogdellestelle.it/il_m5s_e_a_favo.html
Ora dimmi, qual'è l'altra posizione e poi l'altra ancora?
Già questo ti dovrebbe far capire che è affidabile
Invece ha titolo Maicolangel Coltelli (gioielliere) per giudicare le qualifiche altrui!!
- dal supporto all'obbligo di legge
- alla reiterazione della balla secondo cui per il morbillo esista una reale emergenza
- alla balla che ci sta sotto, secondo cui l'immunità di gregge esisterebbe davvero
Questi sarebbero gli onesti.
Penso che affermazioni di questo tipo siano controproducenti, ciò che contano sono i fatti assodat
e in situazioni come queste le informazioni dovrebbero essere reperite da fonti "ufficiali" e supportate da evidenze, perché ciò che posso capire io dovrebbe essere comprensibile alla maggioranza.
vabbè non puoi escludere che stanno facendo dell'opportunismo politico per salvare capra e calvoli.
la cosa essenziale è che votino contro questo decreto e si adoperino per fare qualcosa oltre le chiacchiere.
la cosa piu preoccupante è quella di considerare epidemia l'attuale situazione perche è di fatto una balla che sarebbe tra l'altro facilmente smentibile con tutte le
stronzate che ci hanno rifilato questi anni con epidemie e pandemia di aviaria , suina , caprina ecc
Appunto: è assodato che se una cosa la dice Maicolengel Coltelli di Butac, è falsa.
Non a caso è stato reclutato dalla Presidenta Boldrini assieme a David Puente, Paolo Attivissimo e Walter Quattrociocchi proprio per difendere e diffondere la versione ufficiale governativa della qualunque.
Ti basta andare su argomentazioni meno estreme, dov'è palese la malafede ufficiale e i dati sono così spudorati che vengono solo nascosti.
Es: Canada 1989, copertura vaccinale 99% e hanno epidemia di morbillo; Cina 2014, copertura vaccinale 99% e hanno epidemia di morbillo. Ma non doveva esistere una cosa chiamata immunità di gregge? Allora quanto vale l'impegno a raggiungere il 95%? E quanto vale l'allarme se scendiamo sotto il 95%?
Ecco fatto
A me basta che una mamma si convinca a vaccinare il proprio figlio dalle parole di Beppe Grillo, e poi si becca un danno permanente, che allora tutto l'opportunismo politico non è valso la pena.
Se c'è una guerra la combatti in prima persona affrontando i giusti rischi, non fai opportunismo e mandi avanti i bambini e le mamme terrorizzate.
Ecco tutta la verità sui 12 vaccini obbligatori per il bene degli Italiani…
Questi sono crimini contro l’umanità!
Renzi, Lorenzin e Glaxo …Una storia molto sporca. Ecco tutta la verità sui 12 vaccini obbligatori per il bene degli Italiani… Questi sono crimini contro l’umanità!
DOMANDA DA UN MILIARDO DI EURO: GLAXO + RENZI = DDL LoRENZIn?
Facendo su google una ricerca con le parole GLAXO e RENZI ho trovato delle notizie molto, molto interessanti:
Forse non tutti sanno che la casa famaceutica Glaxo adesso si fa chiamare GSK è che è leader mondiale della produzione di vaccini: il vaccino esavalente è una sua creazione!
Questo articolo del fatto del 2014 fa capire di chi stiamo parlando :http://www.ilfattoquotidiano.it/…/case-farmaceutich…/964564/
Leggetevi anche qui it.wikipedia.org/wiki/GlaxoSmithKline l’elenco delle condanne della Glaxo.
(La più vergognosa delle condanne è questa: “Nel 2012 un tribunale argentino ha condannato la Glaxo per aver sperimentato vaccini (vaccino contro la malaria) direttamente su bambini di famiglie indigenti, il che ha provocato ben 14 decessi. I paesi in cui è avvenuta questa specie di “sperimentazione umana diretta” sono, oltre ad Argentina anche Colombia, Panama, Bolivia in Sud America. In Africa,invece, s’è provveduto a fare altrettanto in Gabon, Mozambico, Tanzania, Ghana, Benin, Costa d’Avorio, Kenya, Uganda, Repubblica Centrafricana, Malawi, Namibia e Burkina Faso”. – Fonte: www.it.wikipedia.org/wiki/GlaxoSmithKline.)
segue....
____________________________
alfredodecclesia.blogspot.it/.../...
C'è un frainteso. (E mi rilasso nel contempo)
Il mio «Ultimo avviso» era diretto a Chiodo, nel senso univoco che non avrei più accettato una sua ulteriore provocazione (cioè di essere messo nel pentolone generico di accuse mosse alla fica di foca) e poi, appunto, dopo quest'ultimo avviso, avrei avvisato Te.
In questo senso era l'ultimo.
Non parlo mai a nome tuo, né del Sito.
E se lo faccio, lo faccio solo per avvisare di palesi irregolarità, tipo che so, un nuovo iscritto che magari viene qui a spammare pubblicità per vendere qualcosa, oppure, quando capita, per dare il benvenuto su LC.
________________
Torno a Chiodo:
Bene, apprezzo la precisazione.
Quindi convieni che quando si tratta di accuse verso altri utenti, i pentoloni devono rimanere sul fornello del Gas.
In merito al Livore, sarà ancora meglio (e penso che vale per tutti noi) chiarire una cosuccia.
Il Livore è indirizzato al Sistema e - in questo specifico argomento - alla politica dei Cinque stelle, non a Te. Quindi ti invito a non confondere le cose.
Perché se LC fosse l'organo di partito dei Cinque Stelle, ci sarebbero le basi per sentirsi presi in prima persona. Ma siccome LC non è l'organo di partito dei Cinque stelle, il livore qui è privo di personalismi, quindi se mai te lo vuoi ancora caricare addosso, hai il libero arbitrio per farlo, ma l'intenzione è solo tua, e non di chi indirizza le sue invettive alla politica e al sistema.
Avessi minimamente ragione a risentirti, per una simile logica, allora dovrebbero essere bannati e richiamati tutti quelli che esercitano Livore qui dentro verso Renzie e il PD (e non solo), e invece si può, guarda un po'.
Ultima cosa, mia personale: chiamarlo livore è poco, quindi fattene una ragione, perché non è indirizzato a Te. E non smetterò di attaccare con solerte spietatezza i cinque stelle e tutte quelle immonde e blasfeme e vigliacche politiche che speculano sulla salute degli unici esseri innocenti a questo mondo.
MC
Esattamente. Sono d'accordo e ritengo molto interessanti le idee di mc.
Sto seguendo la situazione nella mia provincia adesso, e appena ci sarà qualcosa di utile, terrò aggiornati. Il problema è che non si scherza, una delle soluzioni, in mano, io già ce l'avrei. Legalissima e civilissima. Ma non è che mi vada di lasciarci le piume aggratis. La mia vita deve avere un prezzo, perché un prezzo ce l'ha
researchgate.net/.../...
DA LEGGERE.
p.s.: non vi aspettate un testo noVax, naturalmente, ma un testo chiaramente contrario al decreto che insinua continuamente l'ispirazione finanziaria della strategia vaccinale in Italia, fermamente dichiarata come non ispirata ad emergenze e/o necessita' sanitarie. Proprio per questo MOLTO PIU' CONOSONO AD AUMENTARE IL DISSENSO SULLE AZIONI DEL GOVERNO IN MATERIA DI COPERTURA VACCINALE (OBBLIGATORIA).
mc
Dichiarazioni fatte in un colloquio del 1991:
David Rockefeller: Diremo loro che se questi bambini non vengono vaccinati...si ammaleranno delle malattie più terribili: poliomelite, meningite, persino cancro, e tutte quelle che potremo trovare o eventualmente inventare.
Novartis: Ma è una balla enorme: il sistema immunitario è la cosa più prodigiosa che esista, sappiamo che le malattie avvengono per l'inquinamento, la mancanza di igiene, di una buona alimentazione.
Rockefeller: Beh, questo lo sappiamo noi. Non è necessario che lo sappiano anche loro. Anzi, li faremo vaccinare anche contro le normali malattie infantili che in realtà rendono i bambini più forti.
Novartis: Ma vaccinando i bambini con tanti vaccini insieme, provocheremo stragi. Milioni di bambini uccisi o handicappati per sempre. Come potremo nascondere tanto orrore?
NSA: Beh. abbiamo molti più mezzi di Hitler, Stalin e Mussolini, e soprattutto li abbiamo estesi su tutto il pianeta. Possiamo creare un pensiero unico. Un pensiero politicamente corretto. Un pensiero su cui debbano essere tutti d'accordo, e chi non è d'accordo sarà facilmente messo alla gogna. Rispetto al singolo dettaglio dei vaccini, basterà dire che si vedono i bambini vittime dei vaccini, ammesso che lo siano veramente, ma non quelli che i vaccini salvano da molte più sciagure e malattie.
Novartis: In ogni caso spetterà a questi genitori disgraziati sobbarcarsi cause decennali e costosissime per dimostrare che le malattie o le morti dei loro figli siano da addebitarsi ai vaccini. Noi abbiamo dalla nostra parte i medici, i giornali, le televisioni, gli interi sistemi sanitari nazionali, i governi e i politici a cui finanziamo le campagne elettorali. Possiamo pagare gli avvocati che vogliamo, quanti ne vogliamo, per quanto tempo vogliamo !
Rockefeller: Che avvocati potranno mai pagarsi questi genitori, già condannati per tutta la vita a curare e sobbarcarsi dei figli gravemente invalidi, per noi sarà come sparare sulla Croce Rossa, con la differenza che noi non osserviamo le Convenzioni di Ginevra. ah ah ah !
"Il mondo è pronto per raggiungere un governo mondiale. La sovranità sovranazionale di una elite intellettuale e di banchieri mondiali è sicuramente preferibile all'autodeterminazione nazionale praticata nei secoli passati ."
> By David Rockefeller, 1991 – Articolo di Alfa Omega
Tratto da: Contro la Falsa Immunizzazione vaccinale
www.mednat.org/vaccini/contro_immunizzazione.htm
menphis75.mastertopforum.com/.../
Qui non si parla solo di imporre trattamenti clinici totalmente immotivati, ma e' un attacco frontale ai nostri diritti fondamentali
x Chiodo
Scrivere
siamo anche favorevoli all’introduzione di misure di obbligatorieta’ per vaccini che proteggono da malattie per le quali esiste una reale emergenza epidemica (come esiste al momento per il morbillo).
avvalla le menzogne su cui hanno costruito tutto il castello
L'emergenza morbillo "che ha provocato centinaia di morti in GB" esiste solo nelle bugie della nostra diplomata
Che il pubblico non sappia che e' una menzogna completamente priva di dati e' normale, che venga avvallata con quella frase anche da chi SA' che una balla (e che gliela dovrebbe rinfacciare ad ogni istante, in parlamento ed in ogni intervista con i dati reali della sanita' inglese in mano) e'.... sconcertante
Continuo a sperare sia un (maldestrissimo) esempio di quei "calcoli politici" che si susseguono da quando e' mancato Casaleggio, e a differenza di Riccardo ed altri continuo a lasciare la porta aperta perche' so benissimo che la stragrande maggioranza degli italiani e' solo un gradino sopra i cerebrolesi, e che certe tematiche sono indubbiamente difficili da affrontare
Certo e' che qui si deve fare di meglio, accettare le menzogne e, soprattutto, gli attacchi alla base del nostro vivere civile "per non perdere voti" .....
Giusto!
Non c'avevo pensato!
Siccome la responsabilità è personale, se uno dei due genitori si addossa la responsabilità esclusiva del rifiuto della vaccinazione, non può essere tolta la potestà genitoriale ad entrambi.
Resta comunque la pena pecuniaria che per la stragrande maggioranza delle persone è pesantissima e non affrontabile economicamente (e come ha fatto notare già qualcuno, questo è uno dei profili d'incostituzionalità, visto che introduce una discriminazione tra ricchi e poveri).
P.S.: è vero che l'altro genitore sarebbe comunque tenuto a provvedere ma a questo punto la cessazione della potestà genitoriale non potrebbe essere desunta de facto dal non aver vaccinato il bambino e dalla dichiarazione resa, ma bisognerebbe provare in giudizio che l'altro genitore fosse informato della cosa, dato che l'unica manifestazione di volontà in tal senso, sarebbe quella del genitore "sacrificato". Occorrerebbe, in sostanza, un giudizio di merito durante il quale poter opporre l'eccezione d'incostituzionalità.
Il vantaggio di tutto questo ambaradam starebbe nel fatto che fino al giudizio prima di costituzionalità e poi di merito, la potestà genitoriale permarrebbe in capo ad almeno uno dei genitori.
Sempre che i genitori siano due, ovvio.
P.S.2: @ totalrec, tralasciando i concetti giuridici e il loro significato stretto, sappiamo tutti dove andiamo a parare col discorso "potestà o responsabilità genitoriale".
la questione è: SOTTRAZIONE DEL MINORE E AFFIDAMENTO A TERZI O APERTURA DEL PROCEDIMENTO DI ADOZIONE!
di questo si parla eh...
l'unica cosa che ci manca è il controllo delle fonti, Sertes sostiene che se una notizia proviene da Butac è falsa e così i fautori dei vaccini saranno portati a sostenere che se la notizia è scritta su mednat allora è sicuramente falsa.
In questo modo non se ne esce, si alimenta solo la confusione. che è ciò che vogliono, è necessario operare utilizzando i loro stessi strumenti, ma per fare questo ci vuole rigore e competenza.
Ma giusto per non farci mancare nulla, alla fine della stessa pagina si legge: "I componenti del CDA, come indicato qui, sono nominati da Ministero della Salute, Ministero dell'Università e Ricerca, Ministero dell'Economia, ISS, Conferenza Stato Regioni e da GlaxoSmithKline S.p.A e approvano annualmente il piano di attività di FSK."
Attenendomi quindi a quanto scritto in quest'ultimo paragrafo, i componenti del Consiglio di Amministrazione (quindi lo stesso Dott. Ranieri Guerra) sono nominati, tra gli altri, da:
Ministero della Salute, rappresentanto nella suddetta conferenza stampa dal Ministro Beatrice Lorenzin
Istituto Superiore della Sanità, presente nella persona del Dr. Walter Ricciardi
la stessa GlaxoSmithKline S.p.A.
Fin qui forse ai più la cosa non appare poi cosi "particolare", magari perchè i più non sanno chi è Glaxo.
Allora vado a riprendere un articolo del 2016 del Sole 24 Ore, intitolato:
"Vaccini e farmaci, Glaxo scommette 1 mld sull'Italia"
sanita24.ilsole24ore.com/.../...
Non voglio entrare nel merito dell'articolo, ma qui si parla di un investimento pari a 1 Miliardo di euro in Italia per i successivi 4 anni, che guarda caso vanno a prendere proprio dentro, oltre al 2016, gli anni relativi al nuovo Piano Nazionale Vaccini 2017/2019 tanto promosso dal Ministero della Salute.
Un investimento certamente interessante, se pensiamo che in tutto il mondo il mercato dei vaccini muove un business di 35 Miliardi di Dollari.
E' un punto di vista interessante. Già è chiaro che a pagare questi vaccini "gratis" saremo noi, ma guardando alla lunga, con i problemi che sicuramente verranno fuori e che, prima o poi, arriveranno ad essere confermati dai tribunali, la fine (e quindi l'ipotetico piano "nascosto") potrebbe essere quella? Il fallimento dello stato (qualsiasi cosa voglia dire)?
quello che affermano Bianchi e Vaccaro credo si basi più o meno su un meccanismo di questo tipo:
sappiamo che l'anomalia tipica della vaccinazione è l'inoculazione degli antigeni e degli adiuvanti usati per la conservazione.
E' un'anomalia perché il sistema immunitario è costruito come un fortino, con un sistema di linee difensive progressive, e ad ogni step se l'agente offensivo supera una difesa si attiva una linea successiva con livelli via via superiori di risposta immunitaria ossia di
RISPOSTA INFIAMMATORIA!
Perché le nostre difese equivalgono a questo, infiammazione, un po' come i russi di fronte all'avanzata di Napoleone, gli si brucia il terreno per fermarlo.
Cosa fanno i vaccini?
Superano d'un balzo tutte le difese esterne e dunque attivano immediatamente l'ultimo baluardo, il massimo di risposta immunitaria.
Ecco perché dopo il vaccino viene la febbre, mentre dopo che uno si taglia e viene dunque a contatto con un numero di antigeni centinaia di migliaia di volte superiore al numero di antigeni contenuti nei vaccini, non succede nulla.
E come dicono giustamente Bianchi e Vaccaro, il sistema immunitario HA MEMORIA (è la sua grande forza), dunque scambierà l'inoculazione per l'informazione "ok, fratè, le difese esterne nun valgono un cazzo, tenete sempre all'erta i marines" e tenderà a rispondere sempre con un livello di risposta massimo.
Da qui il legame con le malattie autoimmuni, mentre il contenuto di adiuvanti a base di metalli pesanti ha un legame ormai provato con disturbi neurologici e muscolari, dato che l'organismo è in grado di espellere, con urina, sudore e feci, il 96-97% dei metalli introdotti per via oro-gastrica ma non è in grado assolutamente di farlo se inoculati.
P.S.: paradossalmente, sarebbero meglio dei vaccini orali...
www.ilfattoquotidiano.it/.../3647233
Vaccini, Alto Adige approva mozione contro le “misure coercitive” previste dal decreto del governo
www.ilfattoquotidiano.it/.../3645008
Dunque ora sappiamo che in Alto Adige ci sono interi paesi in cui non si vaccina nessuno.
Dove sono le epidemie in queste zone?
A Glorenza ce saranno centinaia de morti...
A' buffoni!!!
Qualcuno può aiutarmi?
P.S.: ho scoperto che a Glorenza c'è pure un famoso mercatino di Natale, capirai, sarà una strage con tutti quei bambini ammassati attorno ai banchi per convincere i genitori a comprare loro doni e leccornie varie...
Non vorrei ci si confondesse:
Non ritengo LC l'organo di parito anche perche Massimo è critico verso di loro, giustamente, da quando sono entrati in politica.
Il fatto che dico che hai livore non è un offesa e puoi fare ciò che credi ovviamente, io di mio credendo ancora nel progetto dei 5 stelle come movimento è ovvio che mi sento toccato sul vivo se per ogni volta che si menziona il 5 stelle si scatena una valanga di escrementi che sembrano più sparati "a prescindere", e non mi riferisco necessariamente a Te che almeno ti trovo spesso a "dare una spiegazione".
Spesso lo trovo noioso, sopratutto perche non mi ritengo un fanatico, io se hai notato renzi lo nomino molto poco, non sono qui per denigrarlo anche perche nel mio piccolo penso che si denigra da solo, ma questa è un'altra storia.
Ti interesserà poco ma scrivo lo stesso la mia opinione se vuoi leggerla:
Mi piacerebbe che in generale gli utenti di LC invece di scagliarsi contro i 5 stelle, l'unica forza politica nata di recente (a meno che non si voglia considerare anche ALA di Verdini tale....), si ricordassero che nel letame questo paese ce l'hanno messo dei partiti che in questo momento, come loro, criticano a prescindere questa forza politica (5 stelle).
Personalmente trovo strano ci si scagli contro il movimento proprio mentre ci si scagliano contro anche pd lega e forza italia e le altre vecchie sinistre passando anche per forza nuova: è come spalleggiare con quelli che il paese l'hanno distrutto ridonandogli legittimità, una nuova verginità politica.
Io su LC non ce l'ho con nessuno, sono solo poco incline al tollerare "assembramenti" di commentatori nei quali uno argomenta mentre gli altri lo "seguono" sparando letame a casaccio tanto per sparare letame.
Con l'unica differenza che io le cose che affermo le posso dimostrare:
www.butac.it/i-complotti-del-911/
Chiunque è utente di questo sito può leggersi le risposte che Maicolengel dà al film di Massimo e capire quanto sia profonda la malafede di quest'uomo.
Poi se vuoi ti posso coprire di screenshot di conversazioni avute con lui riguardo altri temi controversi, ad esempio quella recente in cui lui afferma di essere dalla parte della scienza, che è un fronte unico ed unito e poi contrapposto alle affermazioni del premio nobel per la medicina Montagnier arriva a dire che è vecchio ed inaffidabile!
Infine ti ripeto l'impegno istituzionale a cui è stato chiamato da una fonte altamente discreditata e a favore della censura online, e assieme ad altre fonti altamente discreditate nei fatti.
Queste persone qui le conosciamo molto bene, quindi ti chiedo di non alimentare tu la confusione facendo finta che queste siano fonti legittime: non lo sono e te lo possiamo dimostrare
La provincia di Bolzano è quella in cui ci si vaccina di meno, il Lazio è la regione in cui ci si vaccina di più.
Il Lazio ha una popolazione, nel 2016, di 5.898.760 mentre la provincia di Bolzano 520.891.
Indovinate quanti sono stati i casi di morbillo?
11 nella provincia di Bolzano, 875 nel Lazio.
epicentro.iss.it/.../Measles_WeeklyReport_N11.pdf
Incidenza?
1,5 casi su 10.000 nel Lazio, 2 su 100.000 in Trentino/AA, ossia 7 volte di più nel Lazio che nella provincia di Bolzano.
Perché?
Perché nel Lazio c'è maggiore densità abitativa, il vaccino non serve a una minchia, in altre parole.
P.S.: maggiore densità abitativa non in rapporto alla superficie complessiva ma nel senso di maggiore urbanizzazione, ossia presenza di centri abitati ad alta densità abitativa (vedi Roma).
il punto da mettere a fuoco è proprio QUELLO!!!!!!!!! perchè non lo capisce nessuno è così chiaro come acqua fresca.
è ovvio che molti sono contro il patogeno immesso innaturalmente... ma se affrontiamo così la questione non arriviamo da nessuna parte.
dobbiamo prima iniziare a tempestare di dubbi su quello che c'è dentro con ANALISI chiare e incontestabili... ma perchè mi chiedo nessuno riporta questa situazione dei VACCINI SPORCHI?????? almeno chi è pro pro comunque richiederebbe i vaccini puliti!!!!!
sinceramente non comprendo.
scusate lo sfogo.
Ma quel 89% di non vaccinati a cui fanno riferimento (epicentro.iss.it/.../Measles_WeeklyReport_N11.pdf), comprende la sola popolazione italiana o anche tutti i "clandestini" arrivati dall'Africa? Perché se fossero compresi anche loro, credo entrerebbero in gioco possibili cause di igiene che noi sappiano essere tra i principali fattori della scomparsa di molte patologie
non so a chi ti riferisci, io personalmente batto su entrambe le questioni, inoculazione degli antigeni che attiva una risposta infiammatoria elevata memorizzando tale risposta nel database immunitario (e, ovviamente, tale memorizzazione è tanto più profonda e immodificabile tanto più l'inoculazione è in età precoce, non avendo altre informazioni precedenti immagazzinate nel sistema) e contenuto di adiuvanti metallici che, E QUESTO E' PROVATO SCIENTIFICAMENTE DA NUMEROSE RICERCHE PUBBLICATE SU RIVISTE DI NEUROLOGIA, determinano patologie neurologiche e muscolari.
Questa è una ricerca pubblicata su Frontiers of Neurology, gli autori sono provax, ossia affermano proprio nella premessa che "i vaccini hanno eradicato numerose malattie infettive", nonostante ciò la loro ricerca dimostra come i metalli inoculati si trasferiscano attraverso i linfonodi innestandosi permanentemente nei tessuti cerebrali e muscolari, un'altra ricerca di Gherardi (uno degli autori) si incentra, ad esempio, sulla miofascite macrofagica, una patologia indotta appunto dai vaccini, tant'è che spesso si manifesta direttamente nei pressi del punto d'inoculazione.
www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC4318414/
LE SINDROMI DA SQUILIBRIO IMMUNITARIO POST VACCINALE
Autore: Prof. Aldo Ferrara –
Dipartimento di Scienze Biomediche Cattedra di malattie dell’Apparato Respiratorio dell’Università di Siena
www.biospazio.it/.../
Le interferenze che ogni vaccinazione determina al livello immunitario obbliga ad una condotta sanitaria di analisi clinica anziché di inclusione ubiquitaria.
Ciò vuol dire che per ogni vaccinazione è d’obbligo la valutazione clinica del soggetto, caso per caso e non la indiscriminata distribuzione longitudinale del prodotto vaccinico, qual esso sia.
Il sistema immunitario ha due funzioni separate e in equilibrio tra di loro, T1 e T2. Con T1 è indicata l'immunità cellulare, primaria difesa contro funghi, virus e protozoi; con T2 è indicata l'immunità sierologica (IgE, IgM, IgG), che produce anticorpi specifici. (…)
(…) I vaccini, tutti i vaccini, sono immunosoppressori (per la precisione deprimono T1). Essi riducono la nostra immunità attraverso molti meccanismi importanti:
1. I vaccini contengono sostanze chimiche (formaldeide) e metalli tossici (mercurio e alluminio) che hanno un forte effetto di depressione immunitaria (T1, ridotto numero di macrofagi). Il mercurio è il più allergizzante dei metalli insieme al nichel (T2, iperattività IgE, IgM).
2. I vaccini contengono tessuti e materiale DNA/RNA di altri animali, che hanno l'effetto di deprimere il sistema immunitario attraverso un meccanismo di rigetto dell'organismo di cellule estranee.
3. I vaccini alterano il rapporto di linfociti T helper/ linfociti soppressori. Tale parametro è un indicatore chiave del grado di funzionalità del sistema immunitario.
4. I vaccini alterano l'attività metabolica di polimorfonucleari (NPM),utili nella difesa dell'organismo contro batteri e virus e riducono la loro capacità fagocitante.
5. I vaccini sopprimono la nostra immunità non solo sovraccaricando l'organismo con mercurio ed altro materiale estraneo, ma anche introducendo virus attenuati e patogeni. Mentre le tossine nei vaccini rallentano il sistema immunitario, i virus si instaurano e mutano predisponendosi ad un nuovo stato infettivo.
6. I vaccini obbligano a superlavoro il nostro sistema linfatico e i linfonodi con grandi molecole di proteine che essendo state iniettate direttamente nel sangue, non sono state adeguatamente ridotte dai processi digestivi.
7. I vaccini impoveriscono il nostro organismo di elementi essenziali per la vitalità immunitaria, quali vitamina C, A e zinco, attivatpori e modulatori di globuli bianchi e ai macrofagi di funzionare in maniera ideale.
8. I vaccini sono neurotossici, rallentano il livello di trasmissione nervosa e di comunicazione al cervello ed altri tessuti. E’ noto che alcuni linfociti comunicano direttamente con il cervello attraverso una complessa serie di neurotrasmettitori. Alterare questi fattori avrà conseguenze anche sulla immunità. Di qui una possibile spiegazione all’incremento fino a 50 mila unità di soggetti colpiti da sclerosi multipla.
°°°
Servirebbe una protesta epocale sullo stile di quella attuata dal movimento dei forconi con il coinvolgimento degli autotrasportatori qualche anno fà, qui siamo di fronte a una ingiustizia colossale.
L'Italia è stata scelta come testa di ponte
Da qui sdoganeranno negli altri stati.
Se la fermiamo qui, bene.
Altrimenti i rinforzi arriveranno anche da fuori.
Aumenterà la censura in maniera esponenziale.
Pensate che riguarderà solo i bambini, pensate che non toccherà anche a voi?
Per una semplicissima logica, arriverà anche per noi l'obbligo di dodici vaccini e probabilmente cadenzati in maniera anche più vicina.
Lasciate perdere la politica. La politica è fottuta. Non conta niente in questi giochi. NIENTE. Se non come fenomeno di distrazione di massa.
Aumenteranno le tensioni sociali, poiché le tensioni indeboliscono la forza di volontà.
Vi hanno già fottuto con i cinque stelle, e saranno pronti a crearne un'altra di illusione.
Non è una questione di speculazione, cosa vi serve ancora per capirlo? Non ci sarebbe una ferocia simile se fosse solo questione di speculazione. Devono ottenere il controllo. Non hanno tempo e noi non lo possiamo più considerare con le lancette delle legislature e delle elezioni. Conterà un beato cazzo chi vincerà alle prossime elezioni. Saranno instaurati nuovi paradigmi. Quell'orologio e quelle lancette le hanno messo loro, ma non è il tempo sui cui dobbiamo rimettere i nostri orologi. La volete finire di credere a Babbo Natale? Cristo Santo.
Allora c'è vita su questo pianeta.
di Gianni Lannes
Renzi, Lorenzin e Glaxo Smith Kline: c'è qualcosa che li accomuna? Da 4 a 12 in un colpo solo: un record ma da terzo mondo europeo. Benvenuti nel belpaese dove vaccinazione fa sovente rima con corruzione. Nella conferenza stampa indetta per spiegare il decreto legge 7 giugno 2017 degno di una dittatura, cosa ci faceva tale Guerra Ranieri, già consigliere d'amministrazione della Glaxo-Smith Kline, seduto vicino alla Lorenzin? Singolare coincidenza: il predetto ha accompagnato la ministressa targata Alfano da Obama il 29 settembre 2014, quando l'Italia è stata designata come capofila delle politiche vaccinali mondiali. Durante la conferenza si sente il ministro della "salute" dire che Guerra è l'artefice del decreto. Siamo a livelli imbarazzanti di conflitti di interesse, con una manica di italidioti istituzionali che fanno finta di non accorgersene. Si rischia invece un’epidemia di danni da vaccinazione. Si ammaleranno tanti bambini e anche neonati. Ho deciso di realizzare in tempi rapidi un'inchiesta giornalistica per raccogliere prove utili a smascherare chi attenta alla salute dei minori. Vi chiedo di sostenere questa ricerca sul campo concretamente. Grazie!
conto corrente di Poste italiane
iban:
IT80 J076 0115 7000 0009 3227 742
Con un punteggio di 93,11 su 100 l'Italia è prima nella classifica stilata dal Bloomberg Global Health Index. Gli italiani sono i più sani del mondo, nonostante i problemi provocati dai politicanti parassiti. Il merito è soprattutto del nostro stile di vita. Ma se noi italiani siamo il popolo più sano del mondo, perché proprio noi dobbiamo essere il popolo con il maggior numero di vaccinazioni obbligatorie? Il governo italidiota telecomandato dai poteri finanziari stranieri impone un bombardamento vaccinale su neonati, bambini e adolescenti. A tirare le fila di tutto questo lurido gioco sulla pelle di chi si appena affacciato alla vita, troviamo anche mister Guerra, direttore generale del ministero "salute", già consigliere d'amministrazione della Glaxo ma non solo, quella multinazionale che ha puntato un miliardo di euro sul mercato dei vaccini in Italia, costantemente accanto alla ministressa Lorenzin, e Pasqualino Rossi, il corrotto prescritto, piazzato dalla stessa Lorenzin in Europa ad occuparsi, tra le altre cose, della sicurezza dei farmaci. A chi fosse sfuggita c’è un imbarazzante prestazione televisiva della ministressa Lorenzin alla trasmissione Piazza Pulita: la diplomata non sa che la pertosse è un batterio, non un virus ("che cammina e saltella!").
Fatta questa doverosa premessa, il MoVimento 5 Stelle rimane favorevole – in linea generale ma con le dovute specificazioni la cui complessita’ non puo’ essere discussa o riassunta in un comunicato stampa– allo sviluppo di una politica di raccomandazione dei vaccini capillare nel territorio, sostenuta dalle necessarie risorse finanziarie ed infrastrutturali, affinchè le famiglie siano accompagnate dai propri pediatri e dai propri medici verso la vaccinazione, e affinche’ venga rimosso ogni ostacolo pratico alla vaccinazione stesso (in altre parole, un adeguato potenziamento dei servizi a tutti i livelli).
L'approccio che noi proponiamo include anche lo stanziamento di risorse per la creazione di
(i) un anagrafe vaccinale nazionale,
(ii) efficaci meccanismi di monitoraggio della copertura a livello nazionale e regionale,
(iii) la formazione di un comitato indipendente di consulenza composto da esperti del settore (i.e., sul modello americano dell' ACIP, Advisory Committee on Immunization Policies) con almeno il 50% di rappresentanti internazionali.
Questo approccio, che e' modellato sulle "immunization policies" dei paesi Scandinavi (e di 47 stati USA su 50), si basa sul coinvolgimento attivo e responsabile della popolazione ed ha anche il notevole vantaggio di creare un patrimonio di fiducia reciproca tra cittadini ed istituzioni che potra’ essere usato per implementare ogni altra politica di prevenzione sanitaria (alimentazione, allattamento, attivita’ fisica, etc). Come spiegato precedentemente, questa posizione di fondo in favore di un approccio "persuasivo" alla vaccinazione include clausole di salvaguardia che introducono misure coercitive (i.e., "obbligo") in caso di emergenze epidemiche oppure di cadute della copertura vaccinale sotto le soglie che garantiscono l'immunità di gregge.
Va da se' che questo tipo di approccio non può essere considerato ne’ interpretato in alcun modo come una posizione più morbida nei confronti dell'anti-vaccinismo, che e’ un fenomeno senza alcuna base scientifica che noi rigettiamo completamente. Al contrario, noi crediamo che il tipo di persuasione attiva e capillare cosi' delineato rappresenti il modo migliore per sconfiggere ogni forma di "vaccine hesitancy" e "vaccine resistance" in modo completo e duraturo. In questo senso noi respingiamo fortemente qualsiasi insinuazione su una presunta equazione “obbligo contro non-obbligo = pro-vaccini contro anti-vaccini”, che e' del tutto insensata dal punto di vista scientifico.
Come detto all'inizio del comunicato, noi confidiamo sul fatto che su questo tema cosi' importante si possa avere una discussione seria ed informata tra tutte le forze politiche italiane. Sarebbe la soluzione giusta per tutti, ed il modo migliore per sviluppare insieme la miglior "immunization policy" per il nostro Paese.
Non ritengo che la denigrazione della persona sia utile a capire le problematiche legate alle vaccinazioni.
www.youtube.com/watch?v=-Q6uwN6TpAc
Fusaro, ovviamente (dico ovviamente per la sua natura intrinseca a mitizzare le parole di Marx, dimenticandosi che anche in una società marxista, in ogni sua declinazione, le corporazioni avrebbero fatto i medesimi e stessissimi giochi, e pure con maggiore violenza), cerca sempre di infilare la sua visione etico/politica che mai sarà comprensibile all'uomo naturale. Non gli sono bastati ancora tutti i libri che ha le spalle per capire che ogni sistema piramidale cambierà solo nelle sfumature e mai nella sostanza...
... forse, quando sarà arrivato ai capelli bianchi, si renderà conto che l'epoca degli epigoni non avrà mai senso e, soprattutto, che molte teste pensanti del "700, "800 e primi "900 erano al soldo quando non accoliti, di quelli da cui oggi discendono coloro i quali hanno deciso (nel 2014) che l'Italia doveva sdoganare le politiche più feroci del NWO, insieme alla volata servita s'un piatto d'argento, da quelli che dovevano sovvertire le logiche cerchiobottiste e colluse della vecchia politica.
Sempre che ci arrivi ai capelli bianchi, il buon Fusaro, e non finisca come tanti di noi con la bava alla bocca, lo sguardo da intelligenza CICAP 2.0, un joypad in mano per i Pokemon, e le cuffie con Ligabue e Andiamo a comandare, per i troppi vaccini somministratigli (per il suo e il nostro bene, ovviamente).
Il Marxismo non è passato e mai passerà (e si sapeva non si sarebbe mai attuato) per il semplice fatto che la sua funzione è sempre stata quella (perfettamente funzionante in questo caso) di nutrire tutto il fantozziano dualismo che avrebbe fatto da catalizzatore nelle decadi passate, adesso convertito in PIDDINI versus PENTASTELLATI, stile Tekken
... che almeno con Tekken ti divertivi e rifilava costumini nuovi, invece di cetrioli.
Comunque, bravo Fusaro 10+ ... ha detto molte cose importanti e vere.
Evidentemente esistono proposizioni che una volta insediatesi nella mente di chi ascolta una notizia per la prima volta, non possono più esserne estirpate, nemmeno opponendo la realtà dei fatti e sottolineandola in neretto.
Io però ci provo ancora a scriverlo, per la terza volta. Vediamo se stavolta qualcuno lo legge: non esiste nessun punto della legge sui vaccini in cui si parli di eliminazione della patria potestà, sottrazione di minore, affidamento a terzi e apertura di procedimenti di adozione!
Trattandosi di una legge oltremodo infame, sarebbe opportuno discutere realisticamente delle opzioni per contrastarla, non a partire da suoi contenuti immaginari che non stanno né in cielo né in terra.
Questo tuo post andrebbe copia/incollato a più riprese magari invece che a saltarlo a piè pari prima o poi i soliti duri ci potranno fare sopra le riflessioni più profonde...
Anche qui ancora tutti son fermi alla superficie... presi dalla materia... la guerra contro l'essere umano e la sua anima è in atto ma stanno ancora a pensare a giocare secondo le regole dei criminali...
Io sinceramente son ormai stanco di vedere tante persone perse anche tra quelle che sanno tante cose qua dentro ma che poi dimostrano di non avere ancora preso reale consapevolezza di cosa stia succedendo... son fermi sempre li... guardano fuori di loro e mai dentro...
5. Decorso il termine di cui al comma 4, l'azienda sanitaria locale territorialmente competente provvede a segnalare l'inadempimento dell'obbligo vaccinale alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni per gli eventuali adempimenti di competenza.
Ma, secondo te, la segnalazione alla "Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni per gli eventuali adempimenti di competenza" cosa significherebbe?
Mi invitano a prendere un caffé?
Mi danno una pacca sulla spalla?
Poi, per caritá, non esiste nessun riferimento alla p.p. (Che prendo atto non esiste piú... Ma é il termine a sparire non l'istituzione genitoriale. Non vorrai mica sostenere che gli spazzini in questo paese non esistano piú, visto che hanno cambiato dicitura in operatori ecologici), hai ragione, ma la minaccia a me sembra chiara ed é ancora piú esplicita rimanendo vaga usando "adempimenti di competenza".
Penso che tu sappia di cosa si occupi il Tribunale dei Minori, piú in generale, giusto?
Fidati, non é importante come chiami l'azione di togliere l'affidamento ad una coppia di genitori.
Il T. dei M. a quello é preposto. È la sua competenza.
Vorrei sbagliarmi... ma purtroppo ... Credo si riferisca dichiaratamente alla fu patria potestá.
Ciao
mc
Se questo decreto passa al 100%, credo che ne vedremo delle belle. Ci sará da parte degli informati convinti una totale ribellione che se gestita bene potrá portare velocemente al risveglio di molte altre persone.
Esattamente quello che c'è scritto. L'ASL segnala l'inadempimento. Dopodiché il tribunale dei minorenni ne prende atto e compie gli eventuali adempimenti. Cioè non fa niente di niente, perché non vaccinare i figli non è un reato penale e comunque non esistono al momento normative che definiscano gli "adempimenti" che il Tribunale dovrebbe compiere in queste specifiche circostanze.
Da nessuna parte si parla di procedimenti di adozione, sottrazione dei minori, ecc. ecc (e vorrei vedere).
Queste paranoie derivano solo dalle chiacchiere preliminari che la ministra ha rilasciato a TV e giornali, forse per incompetenza, forse perché conosce i suoi polli e sa bene che la paura irragionevole che assale chi ignora le normative è un prezioso alleato del potere.
www.mednat.org/vaccini/morbillo.htm
Se il 98% dei 41.000 ammalati di morbillo erano stati vaccinati, è dimostrata, se non l'inefficacia, quantomeno la scarsa efficacia del vaccino,
e se il vaccino si dimostra così inefficiente, legalmente parlando, non esiste motivo per insistere a giustificare il già grave sacrificio del diritto costituzionale dei cittadini (riguardo la libera scelta dei trattamenti sanitari a cui sottoporsi) in nome dell'interesse pubblico nell'evitare le epidemie visto che, come dimostrano i dati sopra, il VACCINO NON PROTEGGE.
L'obbligo vaccinale è superato dalla scarsa efficacia dei vaccini, nonchè dalle numerosi reazioni avverse,
è così difficile capirlo? Serve qualcuno che lo spieghi agli esperti con i disegnini?
Non crucciarti
Lo devi fare per Te, non per gli altri.
Se tu sai che una cosa è giusta, devi combattere perché è giusta, e basta.
Tu arrivi "adesso"; io è da dieci anni che sono su LC, tanto? ... le ho azzeccate tutte le previsioni. Gli altri sono solo stati traditi. Cadono come pere, uno alla volta. Capirai. Possono saltare i post ma non la verità. Così come azzeccherò anche queste. O adesso si usa la questione dei vaccini come grimaldello, oppure avverrà il contrario nei nostri confronti.
Tutti piangeremo, sia chiaro, io compreso, la differenza è che qualcuno si mangerà i coglioni e qualcuno no.
Il bello è che la soluzione è a portata di mano, e anni fa l'avevo anche argomentata.
Un altro errore che si sta facendo è pensare ai vaccini come un problema a sé ... se il potere che ci sta portando alla disfatta fosse cretino come il popolo, da mo' che il popolo avrebbe riconquistato la sua dignità. Il prossimo attacco che subiremo non sarà sui vaccini, ma sarà per i vaccini cosa questa, che, ovviamente, non sarà percepita come tale dalla massa.
Se fino ad adesso hanno potuto giostrare questi giochi di potere attraversando i governi così come un fantasma attraversa i muri, è perché non è una questione speculativa. Ed è questo che farà perdere o vincere la battaglia. Se si pensa di reagire credendo che il problema sia una questione speculativa, allora hanno già perso.
Se adesso si pensa che in qualche modo la si possa scampare, ci si prepari a piangere, perché più si reagirà frontalmente alla questione, più si sarà attaccati alle spalle.
Ricorda:
Il cretino ragiona sempre a compartimenti stagni.
E quando ai fascisti dai il potere, la scienza diventa la sua puttana.
E' una Legge universale, segnati questa piuttosto
“Da nessuna parte si parla di procedimenti di adozione, sottrazione dei minori, ecc. ecc (e vorrei vedere).”
CODICE CIVILE
art. 330. Decadenza dalla responsabilità genitoriale sui figli .
Il giudice può pronunziare la decadenza dalla responsabilità genitoriale quando il genitore viola o trascura i doveri ad essa inerenti o abusa dei relativi poteri con grave pregiudizio del figlio.
In tale caso, per gravi motivi, il giudice può ordinare l'allontanamento del figlio dalla residenza familiare ovvero l'allontanamento del genitore o convivente che maltratta o abusa del minore.
art. 333. Condotta del genitore pregiudizievole ai figli
Quando la condotta di uno o di entrambi i genitori non è tale da dare luogo alla pronuncia di decadenza prevista dall'articolo 330, ma appare comunque pregiudizievole al figlio, il giudice [disp. att. c.c. 38], secondo le circostanze, può adottare i provvedimenti convenienti e può anche disporre l'allontanamento di lui dalla residenza familiare ovvero l'allontanamento del genitore o convivente che maltratta o abusa del minore.
Tali provvedimenti sono revocabili in qualsiasi momento.
Diamo informazioni corrette all'utenza che qui non si scherza.
Sulla patria potestà mi richiamo ai miei precedenti post.
Se dare informazioni scorrette è inauspicabile, partire da informazioni corrette per alimentare paure infondate è proprio ciò che i gruppi di potere hanno sempre fatto per tenere i superficiali e i disinformati sotto controllo.
Hai almeno letto con attenzione quei due articoli prima di riportarli?
Trib. Minorenni Perugia, 20-06-1996
Nell'ipotesi in cui i genitori si rifiutino di provvedere alle vaccinazioni obbligatorie dei propri figli, senza prospettare rischi diversi da quelli normalmente possibili (di gran lunga inferiori ai vantaggi), può essere disposta la sospensione dell'esercizio della potestà genitoriale limitatamente alla decisione relativa alla somministrazione delle vaccinazioni.
Trib. Minorenni Venezia, 18-10-1993
Il rifiuto immotivato dei genitori di sottoporre i propri figli alle vaccinazioni obbligatorie configura una condotta pregiudizievole nei confronti della prole, e come tale rimediabile dal giudice minorile, il quale, adito ai sensi degli art. 333 e 336 c.c. , affievolendo la potestà genitoria, adotta i provvedimenti più convenienti nell'interesse del minore, affidandolo - se del caso - alla struttura sanitaria territorialmente competente alla somministrazione delle vaccinazioni obbligatorie.
Queste sono solo alcune massime di tribunali per i minorenni datate nel tempo. Figuriamoci cosa potrebbero stabilire ora con questo nuovo decreto.
Non ritorno più sull'argomento, se non su specifiche e fondate perplessità.
Per discettar di diritto ci vuole altro che leggere qualche norma o, peggio, qualche articolo di internet.
Per quanto riguardo l'art. 333, esso riprende nella seconda parte il caso di genitore che maltratta o abusa, che non c'interessa. Ci interessa invece la prima parte: e cioè quella in cui si dice che, anche senza pronunciare la decadenza, il tribunale può adottare, secondo le circostanze, "provvedimenti convenienti".
Questo è ciò di cui parlavo qualche post più sopra.
Fino al 2013, infatti, in caso d'inadempimento dell'obbligo vaccinale, la tendenza del Tribunale dei Minori (nei casi, per la verità piuttosto rari, in cui si occupava della faccenda) era quella di pronunciare NON la sospensione, ma l'affievolimento della potestà genitoriale. Vale a dire che la potestà genitoriale veniva "interrotta" per il tempo strettamente necessario a sottoporre il minore a vaccinazione forzata. E' chiaro che da quando la "potestà genitoriale", nel 2013, è stata sostituita dalla "responsabilità genitoriale", anche questo provvedimento non è più necessario: è inutile "affievolire" ciò che non esiste più, dunque si può disporre direttamente il provvedimento di trattamento forzoso nei confronti del minore.
Attenzione però: il Tribunale non può disporre direttamente il provvedimento nei confronti del minore. Può invece ordinare al Sindaco del luogo di residenza che ordini alla ASL (eventualmente assistita dalla forza pubblica) di procedere alla vaccinazione forzata. Il Sindaco, a sua volta, non può procedere seduta stante. Occorre prima inviare ai genitori i necessari avvisi del procedimento in atto (di solito almeno 3, a distanza di almeno 3-4 mesi l'uno dall'altro). Si tenga presente che il Sindaco, per ovvi motivi d'immagine, non è molto felice di svolgere simili incombenze e tende quindi a tirare la faccenda, per quanto gli è possibile, per le lunghe. Tra un avviso e l'altro, si fa in tempo a cambiare residenza, città, regione o nazione (per chi può permetterselo).
In ogni caso - tocca ribadirlo - non esiste né mai è esistita in nessuna forma, né legislativa, né amministrativa, né giurisprudenziale la pratica di sottrarre minori alle famiglie per mancato rispetto dell'obbligo vaccinale. Chi dice una cosa del genere sta solo facendo, consapevolmente o inconsapevolmente, del terrorismo mediatico. Posso capire che lo faccia la ministra, ma almeno su questo sito sarebbe meglio evitarlo.
Si tenga infine anche presente che, se è vero che esiste nella giurisprudenza qualche sporadica sentenza del Tribunale dei Minori che ordina l'affievolimento della potestà per procedere a vaccinazione forzata, è anche vero che si è sempre trattato di ordinanze che, nel concreto, non hanno quasi mai avuto seguito; e comunque esiste un numero assai maggiore di sentenze del TDM sullo stesso tema che danno ragione ai genitori, sottolineando l'inammissibilità di sostituirsi a questi ultimi nella determinazione delle cure sanitarie a cui sottoporre i minori affidati alla loro responsabilità.
Un bel nulla. Il decreto riguarda il rapporto tra scuole, genitori e ASL, non modifica in nulla le funzioni del Tribunale dei Minori.
"è inutile "affievolire" ciò che non esiste più, dunque si può disporre direttamente il provvedimento di trattamento forzoso nei confronti del minore."
Esattamente l'unica cosa che non si può fare per legge (cfr. art. 9 comma 1° del D.L. 07/01/1994, n. 8 che riporto: "A decorrere dalla data di entrata in vigore del presente decreto, l'esecuzione delle vaccinazioni obbligatorie su minori non può essere coercitivamente imposta con l'intervento della forza pubblica.")
Veneto, Zaia: entro martedì decisione su ricorso contro decreto obbligo vaccinale
«Dopo averne parlato più volte con l'assessore alla Sanità, Luca Coletto, ho dato mandato ai tecnici regionali di compiere una analisi puntuale delle ricadute che il decreto governativo sull'obbligo vaccinale avrà sul sistema sanitario regionale del Veneto. Analisi che ha l'obiettivo di valutare se la Giunta debba impugnare oppure no il provvedimento di fronte alle competenti giurisdizioni». Lo dice il presidente del Veneto Luca Zaia, sentito dall'Ansa, a 48 ore dall'entrata in vigore del decreto del Ministro della Salute Lorenzin. «Scioglieremo la riserva lunedì, al massimo martedì» prosegue Zaia «La valutazione verrà effettuata ovviamente dal punto di vista tecnico ma anche dal punto di vista giuridico, in termini di lesione dell'autonomia di una Regione che, unica in Italia, ha una anagrafe vaccinale digitale e ha sancito la facoltatività della vaccinazione, sostenuta in questo da un dialogo con i genitori e da un sistema di informazione che ha portato a un tasso di vaccinazioni fra i più alti d'Italia».
«Siamo inoltre molto preoccupati che questo decreto» continua il presidente del Veneto «fortemente coercitivo, penalizzante e sperequativo nei confronti di chi ha i mezzi per affrontare una multa, rischi addirittura di alimentare un effetto boomerang. Cioè di far aumentare anziché diminuire l'abbandono vaccinale. Ciò che noi non vogliamo assolutamente. La nostra posizione è assolutamente a favore della vaccinazione - conclude Zaia - ma nel contempo ribadiamo l'assoluta necessità di ascoltare e informare le madri e i genitori».
ansa.it/.../...
a quanto pare l'unico modo per sopravvivere all'Italia e la fuga.
E' vero che, come dicevo più sopra, non risultano, nella pratica, casi di vaccinazioni forzate compiute dalla forza pubblica, per cui è inutile diffondere allarmismi ingiustificati, visto che il nuovo decreto non modifica in nulla le competenze degli organi giurisdizionali.
E' anche vero che esistono alcuni casi (ad esempio questo: www.comilva.org/.../4_Decreto_TDM_3957-11.pdf) in cui, la mancanza di chiarezza legislativa, dovuta allo stratificarsi di normative contrastanti, ha consentito al Tribunale dei Minori di adottare provvedimenti di dubbia legittimità.
Il punto, semmai, è che con il venir meno, dal 2013, dello stesso concetto di "potestà" dei genitori, almeno in teoria, non c'è bisogno di una sentenza che attenui tale prerogativa per poter procedere alla vaccinazione. Tecnicamente non si tratterebbe più di "vaccinazione forzata": semplicemente gli organi dello stato svolgerebbero, in luogo dei genitori, i previsti obblighi di "responsabilità" cui i genitori non hanno ottemperato. Questa però è una possibilità del tutto teorica e nulla, per il momento, fa pensare che possa affermarsi una tale tendenza interpretativa dell'attuale disposto normativo nella pratica giurisdizionale. Quindi, ripeto, perché diffondere allarmismi privi di fondamento?
@#412 peonia
ti auguro di ricevere 1500 € al mese, ma penso che la strada per giungere a quel risultato sia lunga e piena di difficoltà.
Non ho ancora analizzato quella parte della proposta, ma senza il controllo della moneta e il coinvolgimento nell'economia reale, dubito che sia possibile raggiungere quelle cifre in tempi ragionevoli.
Ad ogni buon conto il peccato originale di tutte queste iniziative è, a mio avviso, che non partono dall'analisi di chi sia l'essere umano e fanno affidamento sulla nostra parte egoica e non riconoscono la nostra parte animica, che è quella che ci permetterebbe di riconoscere la nostra unicità come esseri e quindi l'appartenenza ad un unico destino, non slegato da quello di tutti gli altri esseri umani e in fondo da tutte le altre creature.
Più prosaicamente non analizzano quelle che sono le nostre esigenze fondamentali, che sono essenzialmente la necessità di relazione e di mutuo riconoscimento.
“Questo è vero e non è vero.”
Semplicemente non è vero quello che lei ha sostenuto, dal momento che è chiaramente stabilito da una legge che non si può usare la forza pubblica, quindi la coercizione, per vaccinare.
Citazione:
“ il nuovo decreto non modifica in nulla le competenze degli organi giurisdizionali.
E' anche vero che esistono alcuni casi in cui, la mancanza di chiarezza legislativa, dovuta allo stratificarsi di normative contrastanti, ha consentito al Tribunale dei Minori di adottare provvedimenti di dubbia legittimità. ”
Guardi lei ha citato proprio l’unico caso in cui normativamente c’è chiarezza. E sono proprio la competenza giurisdizionale sui minori e la responsabilità genitoriale.
Il decreto da lei citato, dice esattamente ciò che ho riportato sopra, che detto in soldoni significa che lo Stato si sostituisce ai genitori “affievolendo”, ossia limitando la responsabilità genitoriale, limitatamente alla decisione sul vaccino.
Quindi, genitori favorevoli o no, il vaccino lo subiranno lo stesso, perché se si oppongono, possono scattare altri provvedimenti giurisdizionali più penalizzanti, proprio in forza degli articoli da me citati sopra.
citazione:
“Il punto è che con il venir meno, dal 2013, dello stesso concetto di "potestà" dei genitori, almeno in teoria, non c'è bisogno di una sentenza che attenui tale prerogativa per poter procedere alla vaccinazione.”
Senza offesa questa mi sa di supercazzola.
Anzi decisamente lo è, dal momento che, a tacer d’altro, non si capisce con cosa si possa “attenuare” una prerogativa.
citazione:
“Tecnicamente non si tratterebbe più di "vaccinazione forzata": semplicemente gli organi dello stato svolgerebbero, in luogo dei genitori, i previsti obblighi di "responsabilità" cui i genitori non hanno ottemperato.”
Se, come lei sostiene, non è “vaccinazione forzata” quella svolta dagli organi dello Stato in vece dei genitori, mi spieghi lei cosa deve definirsi “forzato”.
citazione:
“Quindi, ripeto, perché diffondere allarmismi privi di fondamento?”
Il decreto che lei stesso ha riportato, quindi, non è un fondamento?
Poi, quali sarebbero questi allarmismi? Il fatto che un povero genitore venga stritolato dalla macchina burocratica e, per giunta, deve avvelenare il figlio?
Tale pericolo, del tutto concreto, non saprei come chiamarlo diversamente.
E qui chiudo questa conversazione definitivamente.
Intendo il peggio.
Il discorso è di una linearità esemplare.
Sia per chi, come me, sa che questa dei vaccini è solo una parte di un Agenda (cui i vaccini sono solo uno dei tasselli); sia per chi credesse ingenuamente a una mera questione speculativa; la cosa non cambia. Quando sai che i Poteri sono sia sovranazionali che sotto-nazionali e, per soprammercato, sono spinti da politiche e da potenti intellighenzie oltreoceano, le medesime che esportano la democrazia all'uranio impoverito, e che hanno deciso - documentato - che l'Italia dovesse fungere da testa di ponte (I motivi del perché li ho argomentati adeguatamente in altri Topic) ...
... non sarà permessa nessuna soglia critica di disobbedienza civile. Understand?
Per inciso, un excursus quasi storico:
- questo tipo di disobbedienza civile quando era allo stato embrionale e che le Agenzie avevano monitorato un ventennio fa in Italia, è stato il motivo per cui è stato creato a tavolino il fenomeno dei cinque stelle
E detto per inciso, così ne mettiamo due di incisi, vedo che c'è già qualcuno che ha abboccato all'ennesima trappola della propaganda decidendo di votare Salvini e la Lega ... il circo continua, e il cetriolo sale di un altro centimetro su per il culo.
Hanno ammazzato tremila persone in pieno giorno, hanno commesso genocidi, bombardato interi popoli e dilaniato persone innocenti, creato in laboratorio virus, avvelenano i cieli interi con scie chimiche, hanno distrutto la salute dell'uomo con una medicina bugiarda, ostracizzano le cure per i tumori e tu pensi che a lor signori pesi sulla coscienza mettere in moto qualcosa di abominevole nel paese che per i loro piani è l'ultimo argine da abbattere e dopo quello che hanno fatto per arrivare sino a qui ? Neanche vi vedono, neanche vi considerano, siete/siamo solo un problema collaterale.
"State" combattendo una religione, e non la volete capire, e le religioni non le fermi con i giochetti infantili e le crocette dei Puffi s'un fogliettino di carta, che vale quanto la carta igienica con cui ci si pulisce il culo.
Il concetto di T.S.O., si basa su valutazioni di gravità clinica e di urgenza, e quindi è una procedura esclusivamente finalizzata alla tutela della salute. Questa norma ha sostituito il “ricovero coatto” (legge 36/1904) basato sul concetto di “pericolosità per sé e per gli altri” e/o “pubblico scandalo”, fortemente orientato verso la difesa sociale.
Il T.S.O. viene disposto dal Sindaco del Comune presso il quale si trova il paziente su proposta motivata di un medico. La legge 833/1978 si occupa dei T.S.O. all’art. 33 ma non cita le vaccinazioni: viceversa demanda allo stato la competenza amministrativa generale di esercitare funzioni amministrative generali in caso di vaccinazioni obbligatorie (art. 4).
Codacons organizza scuole di quartiere e istruzione porta a porta
mainfatti.it/.../...
Quindi ci sará la votazione in parlamento ad agosto???? O fine luglio?
Mi fate capire questo passaggio per favore ? Grazie
www.comilva.org/.../
1) Non esiste, né mai è esistita in Italia, una normativa che preveda la sottrazione dei minori ai genitori per mancato rispetto dell'obbligo vaccinale. Nessuna legge italiana prevede una cosa simile, tantomeno il recente decreto sui vaccini (che comunque non è ancora legge). Nessun tribunale dei minori ha mai emesso una sentenza di allontanamento del minore dalla famiglia per mancato rispetto degli obblighi vaccinali, né esiste il minimo fondamento normativo per cui possa emetterla in futuro. Chi afferma il contrario, sta dicendo corbellerie, a volte perché è un somaro, altre volte per pura volontà di fare del terrorismo psicologico. In entrambi i casi va tenuto a distanza.
2) L'unico rischio per chi rifiuta le vaccinazioni (ma a mio avviso molto, molto remoto) non è certo quello di perdita della custodia e della responsabilità sul minore, bensì la possibilità che il minore venga sottoposto forzosamente alla somministrazione vaccinale. Non perché questo sia previsto dalla legge, ma perché proprio la contraddittorietà delle normative lascia a volte spazio ai Tribunali dei Minori (come si vede bene nel provvedimento che ho linkato più sopra) di agire più o meno ad arbitrio. Anche in questo caso, però, la vaccinazione forzata risulta un'ipotesi molto remota. Primo, perché pur in presenza di sentenze (rare) che la ordinavano, di fatto non è mai stata attuata (almeno a mia conoscenza); secondo, perché ci sono normative (quella linkata da Giusavvo ne è un esempio) che la vietano esplicitamente; terzo, perché anche per addivenire a una vaccinazione forzata le procedure burocratiche sarebbero comunque lunghe e darebbero tempo ai genitori di prendere le opportune contromisure; quarto, perché le stesse autorità comunali e le stesse ASL non sono per nulla contente di dover eseguire provvedimenti di questo tipo, per evidenti motivi di immagine nonché per le enormi responsabilità ad essi associate, e tendono pertanto a rallentare le procedure il più possibile; quinto, perché le sentenze del TDM che ribadiscono il principio di non intromissione nelle scelte vaccinali dei genitori sono molto più numerose di quelle che optano per la soluzione opposta.
Quindi, per cortesia, eliminiamo questa sciocchezza della "perdita della patria potestà" dal novero degli elementi di cui discutere. E' una totale fesseria che si è impressa nella mente della massa solo per le ignobili dichiarazioni di un ministro troppo ignorante o troppo furbo per curarsi di come funziona davvero la prassi amministrativa in questo paese.
grande calvero
Questa è la priorità.
Personalmente non mi basta.
Tralasciando la non secondaria responsabilità individuale di chi l’ha voluto attuare e delegando alla magistratura le indagini e i provvedimenti degni di un paese democratico, occorre affrontare e risolvere il problema Scientifico della verifica reale della tossicità dei vaccini, della efficaci reale sulla prevenzione delle malattie infettive e se questa sia l’unica soluzione attuabile a tale scopo.
Per affrontare il problema vaccini da un punto di vista scientifico occorre un confronto tra i vari pensieri scientifici, perché la vera scienza non è quella del pensiero unico tanto caro ai burioni di turno, che strombazzano sui media che negano la possibilità di replica, la propaganda non tollera il contradittorio.
A questo confronto posso partecipare chi ha i giusti requisiti scientifici e dimostri di non essere in alcun modo in conflitto di interessi nella questione.
Così come a questo confronto devono essere presentati gli studi scientifici che non siano in relazione con finanziamenti delle multinazionali del farmaco e con altre attività che ne possano pregiudicare l’imparzialità.
Nei giudizi ed analisi delle varie problematiche deve essere sempre mantenuto valido il principio di precauzione che richiede di procedere solo se c’è certezza della non pericolosità dell’atto medico tenendo presente che si sta operando su soggetti sani, non in pericolo di vita, in un contesto collettivo non soggetto ad epidemie.
Va fatto anche notare che molte delle malattie infettive possono essere affrontante anche con cure mediche facilmente accessibili se rese disponibili.
Occorre anche fare presente che la minaccia delle malattie infettive, la reale minaccia di queste, è totalmente nulla se confrontata con la reale incidenza sulla salute delle malattie non infettive, che sono in un continuo ed inesorabile aumento e che interessano sempre di più i giovani e i bambini.
Una vera è propria pandemia non infettiva, che interessa il mondo intero con cui dobbiamo fare i conti!
Queste malattie riguardano un “malfunzionamento” del sistema immunitario, e anche su le cause di questa “pazzia” delle nostre naturali difese occorre fare una reale ed imparziale ricerca scientifica, destinando quei fondi economici che vengono sperperati per finanziare chi potrebbe essene la causa.
°°°
Studio del sovraccarico del sistema immunitario indotto da vaccino e della conseguente diffusione della sindrome metabolica e del diabete di tipo 1 e spiegazione dei recenti rapidi aumenti del rischio di prediabete e di altre malattie immunomediate.
www.assis.it/.../
“Diversi studi mettono in correlazione le vaccinazioni con l’incremento delle malattie autoimmuni.
Lo studio che abbiamo tradotto sostiene che l’aumento della diffusione delle malattie infiammatorie è andata di pari passo con l’aumento delle vaccinazioni.
Si afferma che molti studi hanno ampiamente evidenziato la correlazione tra il sovraccarico immunitario indotto dai vaccini e l’aumento del diabete di tipo 1.
Dati più recenti indicano che l’obesità, il diabete di tipo 2 e altri elementi della sindrome metabolica sono fortemente associati alle vaccinazioni eseguite e potrebbero essere manifestazioni di un circuito a feedback negativo del sistema immunitario che reagisce così al sovraccarico immunitario.
La teoria del sovraccarico immunitario indotto da vaccino offre una spiegazione alle osservazioni che hanno smentito molte ipotesi concorrenti in un contesto in cui la diffusione del diabete/prediabete sta crescendo velocemente mentre la prevalenza dell’obesità si è stabilizzata.
Naturalmente, lo scriviamo per chi ha difficoltà di lettura e facilità di polemica, non stiamo sostenendo che le vaccinazioni provochino le malattie suddette, ma che questa è un’ipotesi di lavoro presente nella letteratura scientifica, di cui tanti ignorano l’esistenza.
Studio del sovraccarico del sistema immunitario indotto da vaccino e della conseguente diffusione della sindrome metabolica e del diabete di tipo 1 e spiegazione dei recenti rapidi aumenti del rischio di prediabete e di altre malattie immunomediate. (…)
Il problema è capire se realmente e scientificamente servono queste 12 punture!
L’utilizzo di vaccini multipli rende ancora più problematico il poter valutarne le conseguenze della risposta immunitaria perché questa può essere soggetta a sinergie che non si possono valutare.
Non c’è sperimentazione!
La fanno facendo le vaccinazione sul “gregge”
In merito ai vaccini mono dose ed ai adiuvante ed età per fare le eventuali vaccinazioni per chi le vuole fare.
Se non l’hai visto ti consiglio questo video…
Ecco perché non sono d'accordo con chi vorrebbe contrastare queste prepotenze sul piano "scientifico". Se la scienza contasse qualcosa, non avremmo al Ministero della Salute un ministro senza neppure uno straccio di laurea triennale.
E' il potere che conta. E' il potere che stabilisce che cosa è scientifico e che cosa no, che cosa è morale e che cosa no, che cosa è reale e che cosa no. Non ci si protegge da questi vermi criminali affrontandoli sul loro terreno. L'unica difesa consiste nello sfruttare le falle nella sorveglianza per sottrarsi alle loro grinfie, eventualmente attendendo i momenti di debolezza per colpirli con la massima violenza, senza nessuna pietà. Partecipo sempre meno volentieri a queste discussioni, perché ormai da molti anni non è più tempo di discussioni. Purtroppo non è nemmeno ancora il tempo dei fucili e l'attesa tra queste due imprescindibili fasi della metamorfosi di ogni società è davvero snervante.
Innanzitutto Vi ringrazio per aver messo a disposizione le Vostre competenze.
Premetto che non era mia intenzione creare allarmismo ma chiarire meglio ció che l'articolo del decreto potesse rappresentare in termini giuridici per i genitori contrari alla vaccinazione.
Detto ció mi pare che i Vostri contributi abbiano chiarito parecchio di quel passo in cui si paventa l'intervento del TdM.
Questo piccolo (ma utilissimo, a mio avviso) scambio ha chiarito sia i contenuti snocciolati ma anche la possibilitá interpretativa della situazione che poi é la principale origine di ansia in chi si trovi in essa, suo malgrado.
Inoltre, da esterno, mi sembra che le due intrerpretazioni possano convergere nel fissare forse i due scenari estremi all'interno del quale poter inquadrare ció che ci potremmo aspettare rifiutando l'iter vaccinale.
Da una parte un debole azione proforma da parte delle autoritá cittadine, dall'altra delle azioni sconsiderate (vaccinazioni forzate) mirate a creare un precedente esemplare, come deterrente, per scoraggiare eventuali nuove disobbedienze civili.
Vi prego entrambi di rimanere a discuterne insieme.
ciao
Marco
Tradussi questo testo risalente al 2002 tanti anni fa e lo inviai a tantissimi contatti... dubito che i più l'abbiano letto e compreso.
Ora col senno di poi sapendo che venne rilasciato nel 2002, ditemi voi se le cose scrittevi sopra non stiano succedendo tutte:
"
THE SECRET COVENANT (IL PATTO SEGRETO)
>Noi useremo la nostra conoscenza della scienza e della tecnologia in modi sottili cosicchè loro mai vedranno cosa stia succedendo.
>Useremo teneri metalli, accelleratori di invecchiamento e sedativi nel cibo e nell’acqua, ed anche nell’aria.
> Saranno ricoperti di veleni, ovunque essi si gireranno.
> I metalli teneri causeranno loro la perdita delle loro menti. Prometteremo di trovare una cura dai nostri molti fronti, ma gli faremo mangiare ancora più veleno.
> I veleni saranno assorbiti attraverso la loro pelle e bocche, distruggeranno le loro menti e i sistemi riproduttivi.
> Da tutto questo, i loro bambini nasceranno morti, e noi nasconderemo questa informazione.
> I veleni saranno nascosti in ogni cosa che li circonda, in quello che bevono, mangiano, respirano e indossano.
> Dobbiamo essere geniali nel dispensare i veleni perchè loro guardino altrove.
> Insegneremo loro che i veleni sono buoni, con immagini divertenti e toni musicali.
> Coloro che mirano ad aiutare Noi li arruoleremo a spingere i nostri veleni.
> Vedranno i nostri prodotti essere usati nei film, si abitueranno ad essi e non conosceranno mai il loro vero effetto.
> Quando partoriranno inietteremo veleni nel sangue dei loro bambini e li convinceremo che è per il loro aiuto.
> Inizieremo presto, quando le loro menti sono giovani, ci rivolgeremo ai loro figli con ciò che i loro figli amano di più, le cose dolci.
> Quando i loro denti carieranno, li riempiremo con metalli che uccideranno le loro menti e porteranno via il loro futuro.
> Quando la loro capacità di comprensione sarà danneggiata, creeremo medicine che renderanno loro ancora più malati e causeranno danni per i quali noi creeremo ancora più medicine.
> Renderemo loro docili e deboli di fronte a noi attraverso la nostra potenza.
> Diventeranno depressi, lenti ed obesi, e quando verranno da noi per chiedere aiuto, daremo loro ancora più veleno.
> Focalizzeremo la loro attenzione verso il danaro e i beni materiali in modo che non si connettano mai con il loro io interiore.> Distrarremo loro con la fornicazione, coi piaceri esterni e con i giochi, così che essi non potranno mai essere un tutt’uno con l’unità del tutto.
> Le loro menti ci apparterranno e faranno ciò che noi diremo. Se rifiutano noi troveremo modi per implementare la tecnologia di alterazione mentale nelle loro vite. Useremo la paura come nostra arma.
> Stabiliremo i loro governi e stabiliremo le opposizioni al loro interno. Possederemo entrambi le fazioni.
> Nasconderemo sempre il nostro obiettivo ma porteremo a termine il nostro piano.
> Eseguiranno il lavoro per noi e noi prospereremo dalla loro fatica.
> Le nostre famiglie mai si mescoleranno con le loro. Il nostro sangue dovrà essere sempre puro, poichè questa è la via.
> Faremo si che si uccidano a vicenda quanto questo ci fa comodo.
> Li terremo disuniti attraverso il dogma e la religione.
> Controlleremo tutti gli aspetti delle loro vite e diremo loro cosa pensare e come.
> Li guideremo gentilmente e delicatamente lasciando credere loro che siano loro stessi alla guida.
> Fomenteremo animosità tra di loro attraverso le nostre fazioni.
> Quando una luce splenderà tra di loro, noi la estingueremo con il ridicolizzarla, o con la morte, a seconda di cosa sia meglio per noi.
> Faremo loro reciprocamente strappare i cuori di ognuno e uccideranno i loro stessi figli.
> Otteremo questo usando l’odio come nostro alleato, la rabbia come nostra amica.
> Faranno il bagno nel loro sangue e uccideranno i loro vicini per tutto il tempo noi lo riteniamo necessario.
> Beneficeremo grandemente da tutto questo, perchè non ci vedranno, non possono vederci.
> Continueremo a prosperare dalle loro guerre e dalle loro morti.
> Dobbiamo ripetere questo più e più volte fino a che il nostro obiettivo finale sarà ultimato.
> Continueremo a farli vivere nella paura e nella rabbia attraverso immagini e suoni.
> Useremo tutti gli strumenti che abbiamo per adempiere a ciò.
> Gli strumenti saranno forniti attraverso il loro lavoro.
> Noi faremo loro odiare sè stessi ed i loro vicini.
> Noi nasconderemo loro la verità divina, che siamo tutti uno. Questo non devono mai saperlo!
> Non devono mai sapere che il colore è un’illusione, devono sempre pensare che sono diversi.
> Goccia dopo goccia, goccia dopo goccia avanzeremo verso il nostro obiettivo.
> Prenderemo sopra la loro terra le risorse e la ricchezza per esercitare il controllo totale su di loro.
> Li inganneremo nel farli accettare leggi che ruberanno loro quel poco di libertà che hanno.
> Creeremo un sistema del danaro che imprigiona loro per sempre, tenendo loro e i propri figli nel debito.
> Quando si dovranno escludere a vicenda, li accuseremo di crimini e presenteremo una storia diversa al mondo
poichè possediamo tutti i media.
> Useremo i nostri media per controllare il flusso di informazioni e i loro sentimenti in nostro favore.
> Quando si alzeranno contro di noi, li schiacceremo come insetti, poichè sono meno di questi.
> Saranno impotenti a fare qualsiasi cosa, poichè non avranno armi.
> Recruteremo alcuni di loro per realizzare i nostri piani, prometteremo loro la vita eterna, ma la vita eterna non l’avranno mai, poichè lorono non sono dei nostri.
> Le reclute saranno chiamate “iniziati” e saranno indottrinati a credere a falsi riti di passaggio verso livelli più elevati.> I membri di questi gruppi penseranno di essere uno con noi senza mai conoscere la verità. Non devono mai conoscere la verità poichè si rivolteranno contro di noi.
> Per il loro lavoro saranno premiati con beni materiali e grandi titoli, ma mai diventeranno immortali congiungendosi a noi, mai riceveranno la luce e viaggieranno tra le stelle.
> Non raggiungeranno mai i più alti livelli, poichè l’uccisione dei propri simili impedirà il passaggio al regno dell’illuminazione.
Questo non dovranno mai saperlo.
> La verità sarà nascosta cosi vicina alle loro facce che non saranno in grado di focalizzarsi su di essa fino a quando sarà troppo tardi.
> Oh Sì, cosi grande sarà l’illusione della libertà, che non sapranno mai che sono nostri schiavi.
> Quando tutto è al suo posto, la realtà che avremo creato per loro li possederà. Questa realtà sarà la loro prigione. Vivranno in una auto-illusione.
> Quando il nosto obiettivo sarà raggiunto, inizierà una nuova era di dominazione.
> Le loro menti saranno vincolate delle loro convinzioni, le convinzioni che abbiamo stabilito da tempo immemorabile.
> Ma semmai dovessero sapere che ci sono eguali, noi periremo. QUESTO NON DEVONO MAI SAPERLO.
> Se mai dovessero scoprire che insieme ci possono vincere, si metterebbero in azione.
> Non dovranno mai scoprire cosa abbiamo fatto, poichè se lo facessero, non avremmo nessun posto dove andare, poichè sarà facile vedere chi siamo una volta che il velo è caduto. Le nostre azioni porteranno alla luce chi siamo, e ci caccieranno e nessuna persona ci darà riparo.
> Questo è il patto segreto attraverso il quale vivremo il resto del nostra presente e delle future vite, poichè questa realtà trascenderà molte generazioni e la durata della vita.
> Questo patto è scritto nel sangue, il nostro sangue. Noi, quelli che dal cielo alla terra siamo venuti.
> Questo patto non DEVE MAI, MAI essere conosciuto di esistere. Non deve MAI, MAI essere scritto o parlato poichè se questo avviene, la coscienza che provvede a creare rilascierà la furia del CREATORE PRIMO su di noi e saremo gettati negli abissi da dove veniamo e rimaremo la fino alla fine del tempo stesso infinito.
Scritto da autore SCONOSCIUTO - inviato il 21/06/2002
FONTE ORIGINALE IN INGLESE:
www.librarising.com/conspiracy/covenant.html (sito scomparso qualche tempo fa)
(DIFFONDETELO GRAZIE.)"
Ho interpretato male?
Ciao
M
Cit. per cortesia, eliminiamo questa sciocchezza della "perdita della patria potestà" dal novero degli elementi di cui discutere. E' una totale fesseria che si è impressa nella mente della massa solo per le ignobili dichiarazioni di un ministro troppo ignorante o troppo furbo per curarsi di come funziona davvero la prassi amministrativa in questo paese.
lo ha precisato l Ministero stesso che non sarà così..
www.orizzontescuola.it/.../
Basterebbe il solo utilizzo di questo termine obsoleto, assolutamente inesistente nella legislazione odierna, per far capire ad un lettore attento che si tratta di un articolo inattendibile.
Oltre a ciò, l'articolo contiene inenarrabili sciocchezze del tipo: "Di sospensione della patria potestà infatti si parla nel decreto, ma l’iter per arrivare ad un tale provvedimento è senz’altro più lungo e complesso, anche se scatta già al primo rifiuto."
Inutile dire che di "sospensione della patria potestà" nel decreto non si parla affatto (anche perché, come dicevo, non esiste più da 40 anni) e tanto meno di provvedimenti di qualunque tipo che scattino "al primo rifiuto", fatta salva l'assai generica disposizione di "segnalare l'inadempimento dell'obbligo vaccinale alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni per gli eventuali adempimenti di competenza" (che è cosa ben diversa e ben più generica dell'obbligo del Tribunale di adottare provvedimenti di qualsiasi genere). Si tratta dell'ennesimo tentativo di sfruttare la creduloneria e l'ignoranza della massa di poveracci senza altra fonte d'informazione che i giornali e le TV per creare panico e spingere all'obbedienza.
Giusavvo, se veramente non hai niente da aggiungere, va benissimo così. Ci mancherebbe. Ma ti chiedo personalmente, nel caso ritenessi di poter contribuire ancora, di non irrigidirti oltre; per me (e anche per altri) è un piacere (e importante) leggerti, sempre. Soprattutto se discuti con altre utenze preparate, quali quelle di un Totalrec. Di là delle idee che propugnate e le posizioni che difendete.
Qualsiasi cosa tu decida, comunque, con rinnovata stima.
Totalrec:
Queste guerre si vincono con le palle e mirando dieci passi oltre la meta.
Così cita:
“La presenza di studenti con disabilità nella scuola italiana ha subito un incremento di circa il 40% nell’arco di un decennio. Secondo i dati dell’anno scolastico 2014/2015 gli alunni diversamente abili sono oltre 234.000. Il 9,5% del totale sono alunni della scuola dell’infanzia; il 37% è nella primaria; il 28,5% è alle scuole medie; il 25% sono ragazzi delle scuole superiori.”
Un incremento di queste proporzioni lo associo all'incremento della vaccinazione, per carità,è una mia idea e non dispongo di strumenti per comprovarlo.
hubmiur.pubblica.istruzione.it/.../focus110216
Non è questione di irrigidimento, non ho altro da aggiungere a quello che ho già detto e, ripetere, lo ritengo spossante, oltre che inutile. Data la inveterata tendenza a fare letture parziali di quello che gli altri scrivono, traendo dal testo solo quello piace loro capire o, peggio, non volendo leggere ciò che è contrario alle loro preconcette posizioni.
Quando si verte in materia giuridica le chiacchiere stanno a zero, si parla citando norme e sentenze, ed è quello che ho fatto prima.
Chi è veramente interessato, legga con attenzione e chieda su specifici punti di ciò che ho veramente scritto.
Non è vezzo il mio, il fatto è che mi rompo i coglioni a scontrarmi con i muri di gomma.
#456 mc
Si.
La L. 05/03/1963, n. 292 stabiliva la vaccinazione antitetanica obbligatoria per i nuovi nati, ed il T.M. parla, infatti, di obbligatorietà.
Il decreto del Giudice, pertanto, si inquadra nell'alveo normativo da me prima tracciato.
#458 peonia
Leggi con attenzione e vedrai che non ha precisato una beata mazza.
Parla solo di automatismo, ciò che già era ovvio.
(... antitetanica ai nuovi nati??? ... ma che senso (medico-scientifico) aveva? Nel '63 partorivano nelle stalle? )
Visto che deve continuare a contribuire?
cia'
M
per :
Alto tradimento (art 90 costit.)
....
....
....
da leggere
docs.google.com/viewer…
QUERELA CONTRO MINISTRO SALUTE LORENZIN DEL 31 MAGGIO 2017.pdf
docs.google.com/.../
docs.google.com
ROMA, 31/05/2017
Al Comando stazione dei Carabinieri
Alla Procura Della Repubblica Competente
Alla Alta Corte Penale Internazionale de l’Aia
Alla Corte Europea dei Diritti dell’Uomo
E, p.c. Ad Altri
Querela/denuncia per l’incostituzionale, illegale ed illecito d.l. approvato in data 19 maggio
2017 (non rintracciabile) sulla obbligatorietà di vaccinazione in danno dei cittadini italiani.
CONTRO :
1) Il Presidente del consiglio dei ministri Paolo Gentiloni;
2) I firmatari del decreto in oggetto appartenenti a Consiglio dei Ministri del Governo Gentiloni;
3) Il Ministro della Sanità Beatrice Lorenzin;
4) Il Ministro Guardasigilli Andrea Orlando;
5) E quant’altri coinvolti nei fatti qui descritti che si ravvisassero nel corso delle indagini.
Per le ipotesi dei reati p. e p. dagli articoli:
1) Alto tradimento (art.90 Costituzione);
2) Concorso formale in reato continuato (art.81 c.p.);
3) Pene per coloro che concorrono nel reato (art.110 c.p.);
4) Circostanze aggravanti (art.112 c.p.);
5) Corruzione del cittadino da parte dello straniero (art. 246c.p.);
6) Attentato contro la Costituzione dello Stato (art.283 c.p.);
7) Attentato contro organi costituzionali e contro le assemblee regionali; (rt. 289 c.p.);
8) Attentati contro i diritti politici del cittadino (art.294 c.p.);
9) Abuso d’ufficio (art.323 c.p.);
10) Omissioni d’atti d’ufficio (art.328 c.p.);
11) Usurpazione di funzioni pubbliche (art. 347 c.p.);
12) Associazione a delinquere (art.416 bis);
13) Tentata strage (art. 422c.p.);
14) Tentata epidemia (art. 438 c.p.);
15) Commercio di sostanze alimentari contraffatte o adulterate (art. 442 c.p.);
16) Commercio o somministrazione di medicinali guasti (art. 443 c.p.);
17) Somministrazione di medicinali in modo pericoloso per la salute pubblica (art. 445 c.p.);
18) Delitti colposi contro la salute pubblica (art. 452 c.p.);
19) Falsità materiale commessa dal pubblico ufficiale in atti pubblici (art. 476 c.p.);
20) Falsità materiale commessa da pubb. Uff. in certificati o autoriz.amministr. (art. 477 c.p.);
21) Falsità ideologica commessa dal pubblico ufficiale in atti pubblici(art. 479 c.p.);
22) Falsità ideologica commessa dal pubb. Uff. in certificati o in autoriz. Ammin. (art. 480c.p.);
23) Rialzo e ribasso fraudolento di prez. sul pub. Merc. o nelle borse di comm. (art. 501 c.p.);
24) Tentato omicidio (art. 575 c.p.);
25) Tentata lesione personale (art. 582 c.p.);
26) Tentata truffa (art.640 c.p.);
27) Pubb. o diff. di notizie false, esagerate o tenden., atte a turbare l'ordine pubb. (art. 656c.p.);
28) Abuso della credulità popolare (art.661 c.p.);
29) Ed eventuali altre fattispecie di reato che venissero rilevate nel corso delle indagini.-
ORAZIO FERGNANI
VIA DI BACCANELLO, 16 00060 FORMELLO – ROMA
MOBILE 391 1420055
E-MAIL : oraziofergnani@tiscalinet.it
2
LUOGO DI COMMISSIONE : Territorio nazionale
TEMPO DI COMMISSIONE : Reati in corso di esecuzione;
Persone offese: la Repubblica italiana, tutti i Cittadini italiani, la Nazione italiana.
visto poi che questo Governo, da anni, ha portato solo sempre più MALESSERE, POVERTA', DIFFICOLTA', DSOCCUPAZIONE, SUICIDI, ecc. ecc. ecc.? ancora qualcuno crede che STIANO LAVORANDO PER L NOSTRO BENE?????? eppure una massa lobotomizzata dai media manstream
coltiva il propro orticello mentre attorno vasti incendi devastano tutto...
prima o poi colpirà anche il loro "orticello"
Sono così compatti e felici di essere servi dei nemici del popolo?
Quanto mi fanno schifo i servi...
una intervista di un paio di gg. fa..
www.youtube.com/.../