Mi presento: sono Dino Davidde, matricola 3663 dell'Ordine delle Professioni Infermieristiche di Campobasso, quello che bufale.net ha definito “il presunto infermiere” del video che molti di voi hanno visto nei giorni scorsi.

Dopo ciò che è succeso in piazza, vorrei fare alcuni chiarimenti. In primo luogo devo delle scuse:

Ai miei figli: vi chiedo scusa, papà ha detto una marea di parolacce e vi ha dato un esempio sbagliato. Ma sono certo che quando verrete a conoscenza di tutta questa storia sarete abbastanza grandi da capire che quando ci vuole ci vuole!

Chiedo anche scusa a tutti i colleghi di triage che si sono sentiti attaccati dalle mie parole, il mio libero sfogo era rivolto ad alcuni colleghi e a specifici episodi vissuti li da voi all'arrivo in ospedale.

Devo anche delle scuse a tutti i credenti: ho invocato involontariamente la presenza del figlio di Vostro Signore e me ne vergogno profondamente.

Per tutto il resto, ribadisco e sottoscrivo tutto ciò che avete sentito dalla mia libera voce.

Il giorno 12 aprile 2021 in Piazza del Popolo a Roma ho smesso di adottare un basso profilo e mi sono esposto davanti una platea di colleghi e non.

Mi sono esposto perche sono stufo, e tutto ciò che avete sentito voleva essere la premessa ad un discorso piu ampio, che poi non sono riuscito a fare.

Ero lì per manifestare il mio dissenso nei confronti di un obbligo (quello vaccinale), o meglio di un ricatto plateale verso la mia categoria, che viene minacciata con il demansionamento e la sospensione dello stipendio. Visto che i rischi della vaccinazione sono evidenti, ritengo che ciascuno di noi debba essere libero di decidere che cosa iniettare nel proprio corpo e cosa no.

Inoltre, rispetto alla mia attività quotidiana (lavoro nel servizio ambulanze):

Sono stufo di vedere pazienti in gravi condizioni che rifiutano il trasporto in ospedale perche terrorizzati, ormai da un anno a questa parte, dalle azioni terroristiche dei media.

Sono stufo di rispondere a chiamate d'emergenza perchè i medici di base non visitano piu i loro pazienti, nè tanto meno le guardie mediche si apprestano a fare il loro dovere, rimandando al 118

Sono stufo di vedere pazienti, che hanno difficolta ad arrivare a fine mese, che acquistano pulsossimetri da 8 euro a 30-40 euro in farmacia. Questo è puro sciacallaggio

Sono stufo di vedere ancora una volta soldi destinati a strutture private, quando il pubblico necessita ormai da anni di supporto che invece si concretizza in tagli e riduzioni di personale

Sono stufo di sentire il mantra de “l'unica salvezza è il vaccino” ripetuto fino allo svenimento, fin dai primi giorni della cosidetta emergenza.

Sono stufo di sentirmi dire che l'unica speranza dell'umanita sia una terapia genica sperimentale, perche questo è il suo vero nome; di cui inoltre non è dato sapere la composizione, perchè protetta da brevetto.

Sono stufo del fatto che non ci sia più un sano contraddittorio, e che quando qualcuno si permette di dare una visione diversa da quella dei media viene subito etichettato, emarginato e deriso.

LA SCIENZA, QUELLA VERA, SI BASA SUL DUBBIO! NON E' UNA FEDE, NON HA DOGMI!

Sono stufo di vedere i veri medici, quelli che con dati alla mano dimostrano che si puo evitare l'insorgere della malattia nella sua forma piu grave, se si interviene subito nei primi giorni di manifestazione dei sintomi, venire denigrati e derisi in trappole televisive ad hoc.

Sono stufo di vedere incompetenti giocare con l'istruzione dei nostri figli, di quella generazione che sarà il futuro del nostro paese e dell'umanità intera.

Sono stufo delle ingerenze innegabili di tutte quelle lobby che usano il parlamento come fosse un mercato generale.

Sono stufo di vedere famiglie intere ridotte sul lastrico da questa crisi prolungata artificialmente, e di vedere ristoratori e partite iva che invece di essere agevolati e supportati vengono anche accusati di evasione fiscale.

Sono stufo di tutto ciò! E se c'è una cosa positiva in questa crisi globale è che il popolo ha la possibilita di aprire gli occhi, di alzarsi e di fare fronte comune contro chi lo sfrutta e lo sottomette.

Perchè una cosa è adottare misure speciali nei primi mesi, in quanto non sai cos'hai di fronte esattamente. Un'altra cosa è strumentalizzare la paura delle persone, per perpetuare in modo ingiustificato dei veri e propri crimini contro l'umanita

Allora mi voglio rivolgere a tutti voi, che siete il popolo: smettete di delegare le vostre responsabilità, prendete in mano la vostra vita, ribellatevi alla strategia della paura, e tornate a vivere!

BUTTATE DALLA FINESTRA LA SCATOLA DELLA PROPAGANDA.

Abbiamo tutti i mezzi per crearci un opinione senza dover sottostare alle opinioni indotte da tv radio e giornali, abbiamo la rete! Usiamola al meglio.

Aprite gli occhi e le orecchie ed usate quel magnifico super computer che è il vostro cervello anche a rischio di sbagliare, anche a rischio di perdere le vostre certezze, cambiate opinione, discutete col vostro vicino, SMETTETE DI AVERE PAURA, ADESSO!

Dino Davidde

Comments  
spero serva da sprone per altri suoi colleghi, al momento in fondo ai 100.000km di tunnel si intravede solo una lucina standby, pure sbiadita... :cry:
È d'obbligo una determinata deontologia professionale....a prescindere dalla mansione svolta...forse andrebbe apprezzato il coraggio...a mio avviso esasperato dalla paura e dal senso di colpa ...certi livelli non si possono raggiungere...soprattutto quando rischi la pelle delle persone....dopo un anno di nefandezze negli ospedali...e tutti clamorosamente complici e consenzienti
Grande Dino, è grazie a persone come te che ce la stiamo facendo.
UNA PERSONA CORAGGIOSA COME POCHE...

PURTROPPO SONO UNA MINORANZA...
Questa dichiarazione deve essere di esempio.
Grazie
Hai dimostrato coraggio, lealtà, amore per la verità e per genere umano.
Hai la nostra stima.
Bravo e complimenti
Grazie Dino. Sono completamente solidale con te. Ottimo intervento.
Caro Dino condivido pienamente quello che hai scritto.

Mi fa piacere vedere che sta sorgendo una nuova consapevolezza che mette a “nudo” il dogma dei vaccini.
Mi fa piacere sentire prendere forza il rispetto della libertà dell’individuo e il diritto alla scelta di cura.

Molti ora hanno compreso che siamo sottomessi ad un governo che parla di “scienza” imponendo una volontà che di scientifico a bene poco, fatto ampiamente dimostrato dal rifiuto sistematico di un vero confronto scientifico.

Stanno riducendo anche la libertà di informazione che ancora c’è su internet, mentre la propaganda galoppa sui media ufficiali.

Io sono dalla parte di quelli che lottano contro le leggi su obblighi vaccinali, che fino a poco tempo fa esistevano solo per l’infanzia, bambini di due mesi che devo subire l’oltraggi di vaccini multipli che vanno ripetuti durante la crescita ….

E’ da più di otto anni (l’età della mia nipotina più grande) che leggo e raccolgo informazione sui vaccini e sulle reazioni avverse ….

Se nel 2017 fossimo riusciti a fermare il decreto legge Lorenzin, se nel 2016 fossimo riusciti a far vedere a più gente possibile il documentario VAXXED.

Se fossi riusciti ad obbligare i politici del 5 stelle a scendere in piazza non per contrastare i vaccini, ma per difendere il diritto costituzionale della libertà di informazione e del confronto e del diritto costituzionale della libertà di scelta terapeutica.

Se da parte dei sanitari, dottori, infermieri, si fosse manifestato per difendere il diritto di mettere in dubbio la pratica di vaccinazione di massa dei neonati.
I dottori che volevano, in scienza e coscienza e ascoltando i propri pazienti dare consigli non istituzionali sulle vaccinazioni obbligatori pediatriche, sono stati derisi e insultati e qualcuno radiato.

Da notare che l’obbligo vaccinale pediatrico non è valido in tutti i paesi Europei, dove esiste non è omogeneo ….. Ma noi italiani siamo stati scelti …. E i nostri neonati sono stati utilizzati come cavie

Nel 2017 sono riusciti con un decreto legge ad imporre maggiori vaccinazioni per i neonati e bambini, sono riusciti ad imporre sanzioni ed ad chiudere l’asilo ai dissidenti.

Oggi gli infermieri e i dottori dissidenti lottano per difendere il diritto di scelta contro l’obbligo vaccinale … Mi auguro che riuscite a vincere e vi voglio ricordare che ci sono genitori, nonni che lottano per eliminare l’obbligo vaccinale pediatrico.

Non sono polemico, ma amareggiato dal fatto che non siamo riusciti a difendere adeguatamente i bambini.
Grazie del tuo coraggio.
Nel video è esemplare ed è sempre sul soggetto (Covid). Nello scritto manca il soggetto che è sparito, ne prende il posto il Vaccino. Anzi era li per parlare di quello. Il video e lo scritto sono della stessa persona?
Manca il clou del minuto 3.48 ma ad alcuni non piace evidentemente, viene meno il loro castello di carte.

Quote:

a Dino

un grazie e un abbraccio!
Grande Dino
Grazie Dino!
Dai una sveglia ai tuoi colleghi.
Solo una vostra azione congiunta può far crollare la muraglia di ignoranza e.di paura che ancora rinchiude troppe persone.
Voi siete gli unici cui il popolo di lobotomizzati può ancora credere!
Avanti così
Questo uomo dice cose che qui sul forum si dicono da un anno e se contina così, le sentiremo anche il prossimo anno.

Certo che noi, frequentando un sito come LC, siamo un po' più "preparati" a riconoscere le macchinazioni e le menzogne propagandistiche che i poteri usano per tenere sotto controllo la popolazione. Già da marzo ci chiedevamo come cazzo sia possibile non fare le autopsie sui morti, cosa volevano nascondere?

Già da aprile, ci chiedevamo come mai ostacolavano sistematicamente tutte le terapie che avrebbero avuto un certo effetto per arginare l'epidemia e risolvere molti casi prima che diventassero irrisolvibili, ma soprattutto più di uno di noi, si è chiesto, già a maggio dell'anno scorso, come mai a pochi mesi dall'emergenza, più di un politico dicesse: "solo un vaccino potrà farci tornare alla normalità" invece di puntare sulle cure immediate e tempestive che avevano dato ottimi risultati.

Quasi tutti, qui sul sito, avevano il sospetto già da maggio dell'anno scorso, che l'obiettivo finale fosse quello di far vaccinare la gente.

Pensateci, negli ultimi 3 anni, prima che scoppiasse questa tele pandemia, di cosa abbiamo discusso qui sul sito quasi quotidianamente? Dell'obbligo vaccinale che i nostri politici di allora volevano imporre a noi e ai nostri figli. Ad un certo punto, sembrava che il morbillo fosse diventata la peste. Ricordate quel ministro che, in tempi non sospetti, inventò una catastrofica epidemia di morbillo in UK che aveva mietuto un fottio di vittime per impore una nuova campagna vaccinale? Notizia che poi si è rivelata falsa...e non ci abbiamo più pensato. Invece era un campanello d'allarme per quel che poi sarebbe potuto succedere in seguito.

Sono anni che questi cercano in tutti i modi di vaccinare la gente a tutti i costi, ma fino ad ora non c'erano mai riusciti, avevano bisogno di una tele pandemia.

Tutte le manovre messe in atto fin ora, lockdowm, mascherine obbligatorie anche all'aperto, coprifuoco, divieto di vendita di alcolici dopo le 18.00, sono manovre assurde, per non dire stupide, che hanno avuto un doppio effetto. Il primo, quello di sottomettere la popolazione rintronata dalla propaganda, per testare il grado di ubbidienza. Il secondo, quello di propagare e allungare il più possibile lo stato di emergenza.

Le manovre mese in atto, vanno tutte verso questa direzione. Virus nuovo - niente autopsia, o avrebbero scoperto subito i trombi. Virus nuovo - niente cure che danno buoni risultati, ma tachipirina e vigile attesa, fino a quando il paziente peggiora e andrà ad intasare una sanità già povera e corrotta di suo.

I tamponi, i falsi positivi, i cicli d'amplificazione...e poi hanno cominciato coi ricatti. Se avessero detto che la mascherina avrebbe protetto te dagli altri, non avrebbero avuto lo stesso effetto che hanno avuto dicendo che sta pezza sul muso avrebbe protetto gli altri da te. Questa è gente che conosce bene il cervello umano delle masse.

Stessa cosa poi col vaccino, devi farlo per proteggere gli altri! Come ti permetti di andare in giro mettendo in pericolo la vita degli altri?

Poi, dulcis in fundo, nascondere le razioni avverse di vaccinati che sono stati malissimo, o sono morti. Si sono affrettati a non trovare correlazioni, con la stessa fretta che ci mettevano a dichiare morto di covid qualsiasi essere umano morisse in periodo di covid.

Insomma, l'intera operazione è nata per vaccinare la gente terrestre a tutti i costi. Perchè?

Io non credo che sia solo una questione di soldi, c'è qualcos'altro sotto, forse qualcosa di spaventoso, ma nessuno di noi sarà in grado di dimostrarlo fino a quando non sarà troppo tardi.

Hanno mentito spudoratamente e continuano a farlo e non esiste alcuno che può fargliela pagare, se non il popolo stesso, ma il popolo è bue, lo era un millennio fa, lo era un secolo fa, lo sono ancora adesso.
Il 90% della popolazione ha fallito, hanno fallito i medici e gli infermieri che sapevano e non si sono opposti, hanno fallito i giornalisti e gli opinionisti che non hanno cercato la verità e anche il popolo sovrano, o solo quelle entità che dovrebbero essere padroni della propria vita e che non sono riusciti, per l'ennesima volta, a non farsi fottere.

Secondo me, nonostante tutti gli ostacoli tecnici per tenere viva la narrazione pandemica, loro riusciranno nel loro intento. Certo non riusciranno a vaccinare ogni essere che abita questo Pianeta, ma riusciranno a raggiungere il numero necessario ai loro scopi.

Comunque onore a questo uomo/infermiere incazzato, ce ne sono altri incazzati come lui, ma meno coraggiosi di lui
il video pubblicato ha al momento 423.038 visualizzazioni, ricordando tuttavia di averlo visto ieri con un titolo diverso, sono andato a controllare per curiosità gli effetti dello shadow banning direttamente sul tubbo... devastanti:

provate con la parola chiave "infermiere" selezionando il filtro "più recenti", ne troverete dapprima svariati con 2, 7, 20, fino a max 336 ca. visualizzazioni, poi scrollando proprio fino in fondo, quando ormai stavate per rinunciare per intenderci, arrivate alla versione postata qui.

D'altra parte succede la stessa cosa digitando Festival di Sanremo no? :cry:
L'italia è un paese totalmente scombinato come si fa a ricondurre il numero dei morti solo ed unicamente sul tema del vaccino ? La qualità della vita degli italiani è ridotta ai minimi termini...E quali sono questi minimi termini sui quali non si sofferma nessuno ? Parliamo dalle condizioni socioambientali nelle quali è degradato il popolo italiano. Prima domanda quanto le condizioni socioambientali stanno contribuendo ad alzare il tasso di mortalità del paese. Seconda domanda, il paesaggio umano quanto sta incidendo negativamente sulle condizioni psicofisiche delle persone sia dei giovani che dei meno giovani ? La depressione che si accompagna a questo clima di caccia alle streghe di quanto sta abbassando le difese organiche ? Avete registrato qualche presa di posizione a tale proposito ? NESSUNA...Avere ridotto la socialità delle persone fino a farla scomparire del tutto quali riflessi negativi ha sulla psiche umana e non solo ? Avete sentito qualcuno che ponga l'accento su queste tematiche ? NESSUNO...Qualcuno sta facendo notare come l'ospedalizzazione di anziani e di persone con malattie croniche abbia un aggravio delle patologie personali portando questi soggetti inevitabilmente alla morte facendo loro mancare il conforto dei parenti che non possono assisterli in alcun modo ? Ho toccato solo alcuni temi salienti e non sono tutti...ebbene in un quadro siffatto di cosa si parla ? SOLO DEI VACCINI...Ma siamo ancora dotati di un minimo di raziocinio oppure siamo diventati tutti dei mongoloidi con grande rispetto verso questa categoria sfortunata di persone...SONO LETTERALMENTE ESTERREFATTO DA QUESTA TRISTE SITUAZIONE E INEVITABILMENTE SOPRAGGIUNGE UNA TRISTEZZA CHE NON AIUTA DI CERTO A SOPRAVVIVERE PERCHE' SIAMO SOLO ED UNICAMENTE ALLA SOPRAVVIVENZA POICHE' DI VITA NON SI PARLA PIU' MA SOLO DI MORTE..
Grande Dino, ti sei esposto con grande coraggio!
I grazie piovono in abbondanza, sostengono lo spirito ma non il corpo. Come si arricchisce chi sostiene il main stream (sentite quado parla di 27000 euro al mese a chi fa vaccini, io personalmente conosco un neolaureato che guadagna 6000 euro al mese lavorando tre giorni a settimana) così persone che si espongono così tanto dovrebbero essere sostenute. Se ciò non avviene non ci sarà alcuna convenienza a rivelare le verità che ognuno di noi conosce ma non rivela perchè non ne trarrebbe alcun vantaggio ma solo rovina per se e per i suoi. Io credo che noi tutti siamo in grado di valutare chi rivelà verità in buonafede e possamo distinguerle da chi tenterebbe solo di arricchirsi. Ebbene se quando ci troviamo di fronte a codeste persone dovremmo sostenerle economocamente con donazioni e non con stupidi like o infruttuosi grazie di circostanza. Dobbiamo farci carico della sopravvivenza del dissenzo donando financo tutto ciò che abbiamo per difendere la libertà poichè, altrimenti, perderemo tutto ciò che abbiamo ed anche la libertà. "Vi abbiamo chiesto di decidere tra guerra e disonore, avete scelto il disonore e avrete anche la guerra" Winston Churchill
Art. 19 Dichiarazione Universale Diritti dell Uomo
Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.

Quote:

LA SCIENZA, QUELLA VERA, SI BASA SUL DUBBIO! NON E' UNA FEDE, NON HA DOGMI!

A mio avviso il punto centrale dell'intervento di Dino,un infermiere vero,non presunto come dicono i reggicoda del regime "bufale.net", un infermiere e una persona vera che ha capito quello che da sempre scriviamo su questo forum e del tentativo di certe congreghe religiose,specie made in u.s.a. di trasformare la scienza in religione e gli scienziati in novelli inquisitori,trasformare i cosidetti protocolli in dogmi e in eretici quelli che si oppongono.

Dipinsi l'anima su tela anonima
#7 Al2012
"Non sono polemico, ma amareggiato dal fatto che non siamo riusciti a difendere adeguatamente i bambini"
secondo me non essere amareggiato
non è possibile ora come ora credere di poter vincere oppure modificare qualcosa in questo sistema, quest'ordine costituito orwelliano e satanico è troppo radicato è troppo più grande di noi al momento.. secondo me ognuno deve poter reagire come meglio riesce, sono sicuro che la nuova frontiera sarà l'autodeterminazione e la sovranità individuale, nuove comunità fondate su un nuovo paradigma economico e di giustizia imbandite da tanti tribunali popolari sotto un unico diritto della legge naturale.. non sarà facile lo so ma eppur si muove..
Lasciandosi ingannare dal titolo si finisce per credere che il giornalaio di turno sia disposto a ricredersi in buona parte sulla gestione svedese, in realtà si limita a una timida attenuante accessoria in mezzo a una dozzina di aspetti su cui il paese avrebbe completamente fallito...

Riporto un passaggio particolarmente divertente, in termini aritmetici (succede, quando la foga di catapultare cacca rende ciechi...):

"Il Guardian, in un articolo del 13 aprile, spiega infatti che “la Svezia ha registrato il più alto numero di nuove infezioni da coronavirus pro capite in Europa nell’ultima settimana”, con “una media di 625 nuove infezioni per milione di persone” negli ultimi sette giorni. Un numero che è inferiore [???] a quelli di Polonia (521 che in queste settimane sta affrontando un’ondata pandemica molto violenta), Francia (491), Paesi Bassi (430), Italia (237) e Germania (208)".


www.ilfattoquotidiano.it/.../#cComments
Per chi capisce il tedesco, eccovi uno di quei contributi mainstream "contro" ma su ambiti non troppo scomodi (che l'industria farmaceutica guardi al fatturato non è una novità per nessuno.... ma arriverà anche in Italia la definizione "mercato grigio" per il mercato nero legalizzato?)

Ne sintetizzo la spiegazione in calce:

La vaccinazione anticovid procede ancora lentamente in Germania perché produttori come AstraZeneca non rispettano i loro obblighi contrattuali sulle quantità di consegna. Sorprende ancor più che l'ambìto vaccino venga offerto a milionate tramite intermediari sul cosiddetto mercato grigio: secondo Frontal21 [nome daa trasmissione] ordini e richieste sono già stati ricevuti da numerosi paesi in e fuori dall'Europa che desiderano acquistare vaccini da BioNTech / Pfizer e AstraZeneca in Germania, Svizzera e Stati Uniti. In tal modo i prezzi vengono rinegoziati superando in alcuni casi di gran lunga quel che paga l'UE. È illegale tutto ciò? E come lo affrontano i responsabili dell'approvvigionamento di vaccini a Berlino e Bruxelles?

www.youtube.com/watch?v=bP19BXC_VyA

Quote:

non credo che sia solo una questione di soldi, c'è qualcos'altro sotto, forse qualcosa di spaventoso, ma nessuno di noi sarà in grado di dimostrarlo fino a quando non sarà troppo tardi.

A saper leggere tra le righe, ma neanche tanto, sembra tutto alla luce del sole.
A Davos è stato dichiarato: The Great Reset


Non possederemo più nulla ma saremo felici. In un mondo green. Tutto sarà green ed ecologico, anche le nuove armi.

tpi.it/.../...

E poi ci sono le proiezioni demografiche.
ourworldindata.org/.../...

Obbiettivamente, che altro serve?
Grazie Dino.

Quello che dici non e' nuovo per me: sono anni che ormai ho capito la verita'.

Quello che dici e' che "lo stato" e' semplicemente una organizzazione criminale, e come tale va distrutto.

Solo quando quelli che hanno capito questo saranno abbastanza si riuscira' a rifondare la societa'.

Quote:

#23 etrnlchild 2021-04-16 10:13

Quel schwazz ha una bella testa: sembra una di quelle noci di cocco che mi diverto ad aprire a martellate quando e' stagione. :perculante:
Condivido e ringrazio. Il punto fondamentale:" LA SCIENZA, QUELLA VERA, SI BASA SUL DUBBIO! NON E' UNA FEDE, NON HA DOGMI! "

Con i protocolli uguali per tutti la scienza è dogmatica. Non tiene conto della psico-fisicità e così facendo aiuta la confusione e rende difficile capire la causa delle malattie e epidemie e quindi discernere tra fattori endogeni, che sono stati prevalentemente la causa delle morti di influenza spagnola per shock di paura della morte propria o dei propri familiari, ed esogeni - veleni/denutrizione/farmaci/ nucleare/vaccini/armi biologiche ecc. . E per alimentare dogmi e paura alcuni esperti hanno spesso paragonato la covid alla spagnola: un esempio: retedellereti.blogspot.com/.../...
Influenza spagnola la pandemia più grave della storia - www.youtube.com/watch?v=LP1mNV81JHQ
Il fatto che questo video abbia fatto 430.000 visualizzazioni mi fa sorgere un barlume di speranza.
Ad ogni modo grazie agli organizzatori e ai partecipanti, uomini coraggiosi.
Intervista a Robert Kennedy

byoblu.com/.../...
#23 etrnlchild
scusate la digressione, ma proprio RESET con l'accento sulla prima E non si puo' sentire.
Bravo, speriamo siano in tanti i sanitari con ancora il cervello funzionante.

Quote:

Parla l’infermiere incazzato

Ne hanno uccisi cento per educarne uno. :pint:
la lista:
d'alema, di maio, grillo, salvini, berlusconi, prodi, de benedetti, travaglio, burioni, francesco, scalfari, ......................................
Scusate ma questo è troppo...:

repubblica.it/.../?ref=RHTP-BH-I293269148-P1-S1-T1

poche mascherine dice? se si parla della riunione di oggi al Bundestag potrei anche concordare nella sostanza e nelle conseguenze pseudoscientifiche date per buone - si veda ad es. poco dopo 1h e29min, con uno che parla e 2 che gli stanno accanto smascherati, oppure si contino i veteronormali al centro dello schermo a 2:22:15 :

www.youtube.com/watch?v=HtgjpQFCqhA

LORO FANNO IL CA@@O CHE VOGLIONO E IO DEVO SORBIRMI IL PIAGNISTEO DEL FISSATO DI TURNO AL SUPERMERCATO PER 2MM DI MASCHERINA SOTTO IL NASO!!!!!

E sugli spostamenti come no, casa-lavoro-supermercato-casa, ammazza che sciambola... mannatevelapijànder"#£$%&....
Io mi sono preso la briga di andare a Borgo Valsugana per conoscere la barista che tiene aperto nonostante tutte le multe che i vigili le stanno dando. Sono entrato, ho preso cappuccino e brioche, al momento di pagare lei mi fa "Sei qui di passaggio?" "No, sono venuto apposta per conoscerti. Posso abbracciarti?"

Molto commovente sia per noi due che per le altre tre clienti del bar! Una vera eroina, spero sia contntribuito a farla sentire meno sola.

ingannati.it/.../...

#34 medicialbe
Bellissimo gesto, complimenti ;-)
#35Pandroid
Grazie, comunque suggerisco a tutti di attivarsi, vi prometto questo: quello che riceverete sarà mooolto più di quanto vi aspettate!
#36 medicialbe
Lo sto facendo da quest'estate. Sopratutto con gli anziani (molti), con cui ho a che fare.
Complimenti. Molti la pensano uguale, ma non tutti hanno lo stesso coraggio. Dove ci vogliono condurre si sta delineando, capirlo vuol dire non farsene una ragione, quando una ragione (umana) non c'è. Tutti possiamo fare qualcosa e non abbassare la capa, in primis NON permettere di vaccinarci.
Un abbraccio
#7 Al2012
concordo su tutto, soprattutto con: obbligare i politici del 5 stelle a scendere in piazza non per contrastare i vaccini, ma per difendere il diritto costituzionale della libertà di informazione e del confronto e del diritto costituzionale della libertà di scelta terapeutica.

Ancora oggi, in troppi (e non parlo del main stream) dimenticano che l'obbligo di farci mettere le mani addosso è già realtà dal 2017, in troppi non ci hanno fatto caso, e se nel 2017 avessimo alzato le teste per evitare che calpestassero i nostri diritti, adesso avremmo almeno la coscienza a posto per averci provato fin dall'inizio.

Detto questo, ben venga che ora si svegliano gli infermieri.

#9 notomb
è vero! inoltre, la cosa più importante che ha detto Dino è al min.1,34 questa cosa è purtroppo VERA ma ancora non è venuta fuori come dovrebbe. Stanno facendo di tutto per avere PIU' MORTI !!!!!!!!!!!

Quote:

#39 Dona2001 2021-04-16 16:34
concordo su tutto, soprattutto con: obbligare i politici del 5 stelle a scendere in piazza non per contrastare i vaccini, ma per difendere il diritto costituzionale della libertà di informazione e del confronto e del diritto costituzionale della libertà di scelta terapeutica.

Come no: quelli sono pagati dal crimine organizzato transnazionale per fare proprio il contrario. :-D
l'AD della Pfizer assicura che il loro vaccino farà scomparire il virus già del tutto in autunno. Vubbuono, allegriaaaa. Finalmente una notizia buona e, soprattutto definitiva. In autunno non cadrà più neanche foglia che Pfizer non voglia... :perculante:

www.youtube.com/watch?v=qNoFi4tKstQ&t=609s
#41 Volano49

L'AD Pfizer ieri era a Tel Aviv, per congratularsi con i suoi connazionali per essersi iniettati in gran numero il suo miracoloso vaccino. Un successo a suo dire, a parte gli ebrei ortodossi che si ostinano ancora a rifiutarlo, ma si sa che quelli sono strani.
Forse i commenti sotto questo articolo sono tutti di loro o forse c'è un certo scetticismo più diffuso:
jpost.com/.../...
#41 Volano49

La Pfizer sa un sacco di cose
BOOM! STUDIO ISRAELIANO: LA VARIANTE DEL CORONAVIRUS COLPISCE LE PERSONE VACCINATE 8 VOLTE DI PIÙ DI QUELLE NON VACCINATE
Lo studio mostra che la variante sudafricana del Coronavirus (B.1.351) è stata trovata 8 volte di più negli individui vaccinati rispetto a quelli non vaccinati.
Uno dei migliori fornitori di assistenza sanitaria israeliani, Clalit Health Services, ha partecipato a questo studio.
ALTRA NOTIZA
Recentemente, una altra ricerca scioccante ha rivelato i terrificanti pericoli dei vaccini mRNA COVID-19 che inducono malattie basate sui prioni che fanno degenerare progressivamente il cervello ... CONTINUA A LEGGERE QUI
nogeoingegneria.com/.../...
Duemila sanitari contro l’obbligo vaccinale a Piazza del Popolo, Roma l’11 aprile 2021 (Video Integrale)
Parla anche l'infermiere incazzato.
comedonchisciotte.org/.../
#44 maryam

Parla anche la nostra mitica PEONIA (Min 8:23)

youtu.be/TV2QbjPDHIw?t=503
Figliuolo il 15 Aprile:

www.youtube.com/watch?v=31j8Eugmr_w
dal minuto 1:10

“Mai nella storia dell’uomo si era riusciti a produrre in così poco tempo un vaccino, ma soprattutto si è iniettato in pochissimo tempo decine di milioni di dosi di vaccini, senza saperne l’esito se non quello sperimentale”

Grazie Dino
Mi irrita il fatto che sia un colonnello a raccontarmi le previsioni del tempo, figurarsi un militare che mi racconta del vaccino.

Quote:

#47 gbhnjk2021

Le parole del Gen. sono molto importanti perché dette da un dirigente pubblico (il suo incarico lo qualifica in questo modo) e possono essere fatte valere in sede giudiziaria. Ha detto la verità, ma forse non si è reso conto della portata di ciò che ha affermato.
La testimonianza dell'infermiere è preziosa e coraggiosa, quella del generale, invece, è l'ammissione, senza se e senza ma, di una vera e propria sperimentazione di vaccini fatta sulla pelle della popolazione tuttora in corso. Milioni di cittadini in tutto il mondo usati come cavie, come abbiamo sempre detto su questo sito.
#25 f_z


Quote:

Quel schwazz ha una bella testa: sembra una di quelle noci di cocco che mi diverto ad aprire a martellate quando e' stagione.

Ci sono caratteristiche in base alle quali si possono riconoscere i semiti, quelli veri.
Un metodo efficace è calcolare la distanza dalle narici al labbro superiore e poi quella dal labbro inferiore alla fine del mento e se i valori sono uguali o addirittura maggiori nella parte superiore, praticamente si arriva al 92,9% di probabilità.
Ditegli grazie e un abbraccio da parte mia. Luca, Sardegna.