C’è un famoso proverbio che dice: “Tempo che la verità si è allacciata le scarpe, e la bugia ha già fatto il giro del mondo”.
In altre parole, la verità è sempre molto lenta a venire fuori, specialmente quando si tratta di una verità scomoda. E siccome nel caso del Covid le bugie fanno letteralmente il giro del mondo in poche ore, l’inseguimento da parte della verità è destinato a restare faticoso ed affannoso fino alla fine.
Eppure, lentamente, sta succedendo.
Negli Stati Uniti sta venendo fuori la verità sulle origini del virus: ormai è accertato, a livello di commissione senatoriale, che l’NIH diretto da Anthony Fauci ha finanziato la ricerca di Wuhan sul gain of function del virus del pipistrello, tramite la Echo Alliance di Peter Daszak. E lo stesso Fauci sta passando dei brutti momenti in commissione, perché è accusato di avere mentito sotto giuramento.
Nei giorni scorsi, l’EMA ha ammesso pubblicamente che le ripetute vaccinazioni possono portare ad una compromissione del sistema immunitario, e che “non possiamo pensare di vaccinare tutta la popolazione ogni 3-4 mesi.”
Bourla ha appena ammesso che ormai l'attuale vaccino è "praticamente inefficace" contro le varianti. Da noi, Crisanti ha dichiarato pubblicamente che ormai sono i vaccinati a diffondere il contagio molto più dei non vaccinati. E lo stesso Bassetti – udite udite – ha riconosciuto che i numeri su cui è fondata la presente “emergenza” sono numeri farlocchi. Anche Vaia, direttore dello Spallanzani, ha ammesso che il conteggio dei “no-vax” in ospedale è inaffidabile, in quanto comprende anche chi ha fatto “solo” due dosi.
Nel frattempo il contagio si diffonde alla velocità della luce per le strade del mondo, e diventa ogni giorno più difficile sostenere che sia solo “colpa dei no-vax”.
Stanno crollando quindi, una per una, tutte le “verità” su cui poggia la strategia di controllo della popolazione tramite il greenpass.
Resta però ancora un ostacolo importante da abbattere: il governo. Se c’è infatti una categoria al mondo che fatica enormemente ad ammettere di aver sbagliato è proprio quella dei politici. Ecco perché i nostri aguzzini andranno avanti imperterriti ad imporre le più assurde restrizioni ad una minoranza della popolazione.
Ma ormai la verità si è allacciata le scarpe, e la rincorsa è iniziata. Il tempo gioca a suo favore.
Massimo Mazzucco
Questo non significa che LA LEGA sia un partito pulito: la maggioranza sta col PD, come si è visto dai voti a favore dei decreti e questo vale anche per FdI. Ma perché attaccare quei pochi parlamentari che stanno con noi? Borghi e Bagnai hanno dimostrato un pensiero indipendente dal regime fin dall'inizio della loro attività politica.
Sì, lo diceva in silenzio ai suoi fans, stando al governo con voto di fiducia ad emtrambi i governi che hanno fatto lockdown, chiusure, obblighi e persecuzioni. Un'ipocrita della peggior specie.
Citazione Tizio.8020
Cazzate!!!
Mi stai solo confermando che non conosci Borghi.
Come già scritto, fino al 2014 faceva altro, non era in Politica, quindi non sono "10 anni".
Ha scritto contro a tutto fin dal 2019, solo su Qanon era scettico.
Se non sei convinto, scorri il suo Profilo Twitter fino al 2019 e leggi!!
#251 Nomit 2022-01-18 13:57
Seguo Borghi da prima dell'arrivo di Draghi e, da quando lo seguo, l'ho sempre sentito esprimersi contro sia al lockdown, sia alle chiusure, sia ad ogni forma di obbligo e persecuzione.
Esatto.
Uno dei pochi Parlamentari che ti risponde e ti spiega.
Che poi non conti nulla...è altra faccenda.
Guarda, personalmente Borghi mi sta perfino simpatico.
Non lo seguo abbastanza per giudicare...sono d'accordo con te sul fatto che chiunque possa aiutare in questa fase vada sostenuto. Pero' capisco anche quello che dice Sertes...anche se so che e' un po' severo
Bagnai no, e soprattutto l'ho depennato definitivamente dopo aver ascoltato una sua lunga intervista, ma non mi dilungo.
Piu' che una questione di nomi (ho rimodulato il mio post), la mia era una battuta:
Loro promettono cose in cambio di voti, e poi tradiscono.
Noi possiamo promettere voti condizionati a cose (che vogliamo vedere prima), e poi cambiare idea come fanno loro.
E votare chi davvero merita.
Edit: comunque - tornando a Borghi - non si puo' non notare la differenza con una Donato, che prende il coraggio di mandare affa il partito e di giocare libera. Lo facesse anche Borghi (che ha un bel seguito), queste "voci alternative" avrebbero piu' corpo e credibilita' agli occhi dell'elettore medio. Se dovessi votare una tra i due, non potrei avere dubbi.
Se non premiamo almeno la coerenza con decisione, poi non lamentiamoci.
Beh, allora se contano solo le parole, allora votiamo Luigi Di Maio: leggendo i tweet degli anni scorsi lui è contro la casta, per l'uscita dall'unione europea, per l'abbandono dell'euro, per il non finanziamento ai cacciabombardieri nucleari stealth F35, è per aprire gli archivi dei segreti di stato, vuole che la democrazia sia dal basso, uno vale uno, con i politici ripresi sempre dalle telecamere mentre lavorano e fanno accordi, e ciascuna decisione che prendono che venga rettificata da un voto popolare.
O forse i fatti contano più delle chiacchere, specie per un politico che su ogni argomento promette bianco e poi fa nero?
@FabioFranchi1
Passati i tempi della caccia ai mafiosi!
I Carabbinieri, tra un controllo di una parrucchiera e quello di un'estetista, sono passati a disporre la chiusura del Bar "Al Foro" di Trieste, per non ottemperanza alle regole carnevalesche (mascherina!)
1/2
... ma purtroppo han sbagliato: il provvedimento è infatti "illegittimo"! Così ora il titolare si vedrà costretto a richiedere un risarcimento del danno ai verbalizzanti
Sono convinto anche io che bisogna fare così: denunciare e chiedere i danni dirttamente ai verbalizzanti!!!