Joseph Ladapo, Ministro della Salute della Florida, ha annunciato in modo categorico che il suo governo intende “eliminare ogni obbligo vaccinale, dal primo all’ultimo, senza eccezioni, anche nelle scuole. Ognuno di questi obblighi – ha aggiunto Ladapo - è sbagliato e trasuda disprezzo e schiavitù. Chi sono io [inteso come governo] per dirvi cosa vostro figlio dovrebbe mettersi in corpo?”
Ladapo si è così inserito nel pensiero libertario del Governatore De Santis, che da sempre predica la minima ingerenza possibile da parte dello stato nelle faccende dei cittadini.
Naturalmente, l’annuncio di Ladapo ha già scatenato le orde di mercenari di Big Pharma, che urlano compatti allo scandalo anti-scientifico.
La dottoressa Tina Tan, presidente della Società Americana delle Malattie Infettive, ha già rispolverato la classica arma del terrorismo mediatico: “La Florida sarà un enorme disastro – ha detto - Ci saranno molti focolai di malattie prevenibili coi vaccini, e ci sarà la diffusione di queste malattie, che i bambini porteranno nelle loro case. Inoltre, metteremo gli immunodepressi a rischio di malattia e di morte. E visto che la Florida è uno stato turistico, le malattie potranno anche diffondersi negli altri stati”. [Le cavallette no?]
Il Dott. Michael Osterholm, esperto di malattie infettive dell’Università del Minnesota, ci è andato ancora più leggero: “Ogni genitore il cui figlio morirà o finirà in ospedale per una malattia prevenibile con i vaccini, saprà esattamente perchè ciò è successo”.
Infini il candidato a governatore del partito democratico, David Jolly, ha detto: “Il prossimo governatore avrà il potere di licenziare Ladapo. Io di certo lo farò”.
E adesso aspettiamoci sicuramente un'ondata di epidemie "casuali" di morbillo, colera, vaiolo, lebbra, tubercolosi e peste bubbonica proprio in Florida, così sarà "scientificamente dimostrato" che senza i vaccini l'umanità è condannata a scomparire.
E il bello è che Ladapo non ha annunciato la rimozione dei vaccini dal mercato: ha solo annunciato la fine dell’obbligo, ma tutti i vaccini restano assolutamente disponibili per chi li vuole.
Chiunque pensasse, in Italia, di arrivare all’abolizione della Legge Lorenzin, può quindi farsi un’idea di cosa ci aspetta. Anche perchè in Italia di Ladapo ne abbiamo ben pochi, da noi al massimo possiamo permetterci dei vili come Schillaci.
Massimo Mazzucco





C'era vicino l'"esperto": bastavano 4 parole di meno e diceva la cosa giusta...
1 - Il 74% degli americani ha una malattia cronica. t.me/renateholzeisen/21401
2 - Uno studio del 2000 (tenuto sepolto per 25 anni) mostra che le persone vaccinate sono più soggette a malattie croniche che quelle non vaccinate. t.me/renateholzeisen/21404
3 - 76 vaccini entro i 18 anni e tu non puoi nemmeno fare domande!?t.me/renateholzeisen/21406
4 - Uno dei vaccini per l'epatite (destinato a 76 milioni di bambini) è stato testato per 4 giorni su 143 bambini. Si inietta questo prodotto (così testato) su 7 milioni di bambini per prevenire 1 morte. t.me/renateholzeisen/21407
Andrebbe ascoltata l'intera audizione: vigilantfox.com/.../...
È un quadro che fa rabbrividire: un'intera nazione inconsapevole di marcire di malattie indotte dal marcio della corruzione in cui sono sprofondati.
Volevo giusto farci un post ma vedo che mi hai anticipato.
Per chi è su X può trovare i tratti salienti in questo thread:
x.com/VigilantFox/status/1963680218243080453
A onor del vero però devo dire che con Sanders non ha fatto una gran figura: messo all'angolo non ha potuto ammettere che sono tutti corrotti da Big Pharma, Repubblicani compresi.
Dal 2017 in poi hanno fatto di tutto per nascondere i dati ma prima o poi i nodi verranno al pettine...
(09 Luglio 2025) Obbligo vaccinale appeso a un filo: l'Aifa ammette la mancata revisione triennale della Legge Lorenzin creando un vuoto giuridico
Il problema è che di tempo non ne avrà perché da quelle parti si verificherebbero focolai di varie malattie assortite, persino quelle debellate da secoli. E infine i promotori di questa iniziativa medievale verrebbero accompagnati al patibolo a passo di tamburo
Tra l'altro qualcuno di loro, parlando di JFK, l'ha trasformata da "tolto l'obbligo di vaccino" a "divieto di vaccino" roba che neanche Orwell...
In un altro commento si invocavano rappresaglie da parte della UE e divieto d'entrata in Europa da chi arrivava dalla Florida.
Pensate che questi con le loro testoline sono la maggioranza attiva o passiva che sia.
Un paio di notizie di qualche bambino novax morto e ci saranno le file di sempre.
Chi controlla l'informazione controlla le masse.
L'obbligo ti costringe a bucarti volente o nolente.
Ladapo ti permette la scelta autonoma.
Che non è poco.
#13 Venusia 05-09-2025 13:25
Quote
Charlie io on discuto il governatore ma il risultato.
Con l'obbligo le complicanza per i bambini sono colpa del governo, senza saranno colpa dei genitori.
Tu mi dirai, ma senza vaccini i bambini non avranno più problemi....
Forse!!!!
1. essere obbligato a vaccinarti incrociando le dita sperando in un dovuto e lauto risarcimento statale se le cose vanno male (quando sei in una sedia a rotelle a vita sai dove te lo metti il risarcimento?)
2. decidere di tua sponte se rischiare o meno come si è sempre fatto da secoli. Considera che se tu sei l'unico ad avere effetti collaterali al vaccino è sfiga, ma se invece è un numero cospicuo di gente la responsabilità è della casa farmaceutica non tua perchè il vaccino deve essere sicuro ed efficace.
La cosa divertente è che nei loro articoli affermano che l'incidenza di autismo tra i bambini amish è di 1 ogni 270, quindi comparabile a quella della popolazione non amish, salvo affermare poche righe sotto, nell'ansia di difendere i vaccini, che non è vero che gli amish rifiutino i vaccini e che oltre l'85% di loro fa vaccinare i figli; senza quindi rendersi conto del corto circuito nel quale finiscono, affermando che l'incidenza di autismo tra gli amish è identica e che la percentuale di vaccinati è analoga
Questo è invece un articolo molto interessante sull'argomento:
www.emergenzautismo.org/content/view/62/35/
Sicuramente l'opzione 2
Ma il nostro è un discorso fra novax.
Ti ricordo che solo pochi anni fà la maggior parte della popolazione mondiale si è vaccinata contro il covid senza nessun obbligo,( aparte quello dedicato a noi ) e che ancora continua a farlo.
Quello che cerco di spiegare è che la disposizione della Florida è sicuramente ottima ma irrilevante.
Alle case farmaceutiche basterebbe diffondere il panico con notizie false è nessuno si sognerebbe mai di giocare con la vita dei propri figli, nemmeno i novax
Il vero cambiamento sarebbe eliminare del tutto i vaccini
Ma è pura utopia
La disposizione della Florida permette la libera scelta che l'obbligo non permette.
"Tu" sei libero di inocularti anche la varechina se vuoi: saranno un pò ca**i tuoi, ma non devi assolutamente essere obbligato a farlo.
E' a questo che punta la disposizione della Florida.
Il punto è che a BigPharma importasega se il vaccino protegge.
Importa invece inocularlo al maggior numero di persone possibile e questo lo può ottenere solo con l'obbligo.
OT
Se la motivazione di BigPharma fosse meramente il guadagno, avrebbe più senso inoculare acqua distillata:
1. non fa danni, quindi non spaventa la popolazione
2. non protegge, rendendo necessarie ulteriori cure e quindi medicine
3. costa di meno, incrementando il guadagno
Invece perdono tempo e soldi a fare studi sulla composizione dei vaccini, composizione che cercano di tenere segreta o quantomeno minimizzarne gli effetti collaterali.
Risultato.
1. il vaccino non protegge, quindi il suo scopo è un'altro
2. danneggia deliberatamente le persone (i danneggiati ormai non si contano più così come le morti inspiegabili e improvvise senza possibilità di scampo)
3. gli effetti si evidenziano nel lungo periodo
Ergo il vero scopo è un'altro.
Fine OT
Sono in piena contraddizione logica. Da un lato sostengono che i vaccini sono "efficaci e sicuri" (lo certificano loro) ma dall'altro si dicono minacciati di contagio da parte di chi non si vaccina.
Insomma è come ai noti bei tempi della prodigiosa pandemia.
Il "lieve" problema è che questi, dei vari tipi, dallo zombie amebico passivo al fanatico indemoniato, telecomandati a mezzo media di regime, sono la maggioranza e sono in grado di farci la festa come si è visto.
… gli zombie non vogliono libera scelta per eliminare confronti e possibili prove future di quanto sono stati “boccaloni” poco avveduti, pavidi, ossequiosamente sottomessi e senza il coraggio di ribellarsi agli obblighi infami del buco…
… per mantenere la famiglia in un regime di schiavitù e sottomissione…
… lasciando in futuro ai figli e ai nipoti l’incombenza di ribellarsi e morire per riscattare nuovamente quella libertà a cui in modo meschino hanno stupidamente rinunciato in cambio della perenne schiavitù e un piatto caldo di minestra avariata…
… amen…
Ecco da noi con perentorio tempismo hanno accolto la.notizia della Florida con con un comitato d'accoglienza degno di una visita reale.
ed anche quelli che dovrebbero prevenirne la diffusione mostrano anomalie, come quello del morbillo
x.com/itsmeback_/status/1963575834020561250
ma l'altra cosa preoccupante è che il senatore Romani è stato nei 5 stelle, e poi confluito nel gruppo misto,
voglio dire che in Parlamento mancano parlamentari che dicano la verità,
quelli dei partiti principali non fanno interventi doverosi come questo
(a parte qualche sporadico cinguettio, messo subito da parte ed a cui non seguono mai fatti),
né su questo tema, né su altri temi.
Ovvio che avere parlamentari che non seguono la verità oggettiva sulle varie questioni, ma seguono altri interessi, e raccontano dogmi e fesserie non può che nuocere gravemente agli italiani.
Il settore farmaceutico (che da sempre in america sovraperforma l'indice medio) nell'ultimo anno (più o meno da quando i democrats sono in panchina) ha subito una flessione di circa il 20% mentre l'S&P500 stesso periodo ha guadagnato il 15%...una bella differenza totale del 35%, qualcosa vorrà pur dire, no? In qualche modo big pharma a mio parere ha paura che la "grande pacchia" sui vaccini sia a rischio, ovvero che tutte quelle leggi che li favoriscono/proteggono possano essere modificate portando la "grande pacchia" ad una più mediocre "pacchia". Concludo che un obbligo vaccinale con sovvenzione statale (tipo l'esavalente per i bambini) in una nazione come l'Italia (stesso dicasi per la Florida che ha avuto la sua Lorenzin in passato) produce enormi dividendi che questi biechi personaggi proteggeranno con le unghie e con i denti.