Inizia oggi a Roma il simposio internazionale di tre giorni (12-14 settembre) dedicato alle cure domiciliari, intitolato International Covid Summit 2021.
Medici da ogni parte del mondo si incontrano per testimoniare sulla validità dei vari protocolli di cura precoci che ciascuno di loro utilizza nel proprio paese.
Il programma prevede:
Domenica12: incontro a porte chiuse tra i vari medici, per discussione e scambio di opinioni e di informazioni sulle cure adottate.
Lunedì 13: conferenza stampa al Senato, ospitata dalla senatrice Roberta Ferrero. Partecipano, fra gli altri: Francesca Donato, Luigi Icardi, Joseph Tritto, Robert Malone, Mauro Rango, Fabio Burigana, Steven Hatfill, Roberto Accinelli, Tess Lawrie, Oswaldo Castaneda, Rosanna Chifari, Antonietta Gatti, Andrea Stramezzi, Peter Mccullough, Pierre Kory.
Spiccano i nomi di Robert Malone, inventore della tecnica M-Rna, e quello di Pierre Kory, principale propugnatore in USA della terapia a base di ivermectina, e direttore del gruppo americano FLCCC Alliance
Martedì 14 - Presentazione al pubblico dei vari gruppi di dottori, che parleranno in rappresentanza delle loro nazioni.
L’evento si potrà seguire in streaming qui: https://www.internationalcovidsummit.com/
Vedremo quanto poco spazio riusciranno a dare i nostri media unificati a questo importante evento internazionale.
Massimo Mazzucco
internationalcovidsummitlive.com/schedule-day-03/
Come disse Winston Churchill:
“Non è la fine. Non è neanche il principio della fine. Ma è, forse, la fine del principio.”
grazie!!
Secondo me tutta la merda di questa storia,tra covid,cure,vaccini e green pass,esce fuori
Sara dura contenerla,se uno come il dottor malone a roma dichiara che i vaccini sono pericolosi,come fanno a occultarlo e sempre un summit,dove ci sono giornalisti da tutte le parti
E ADESSO ?
GLI INGLESI CI HANNO RIPENSATO...
USCIRE DAL CLUB DEI PAGLIACCI...?
A PENSARCI BENE NON RIENTRAVA NEI LORO PIANI...?!
É già cominciato quindi il Simposio, o comincia Lunedì 13? E fino a quando dura? Fino a Martedì 14?
Voleva partecipare anche Garavelli ma a quanto dice non essendoci stati ulteriori passi par la sua vicenda interpreto non ci sarà.
Garavelli: "Nei confronti del soggetto vaccinato, sopravvivranno e quindi passeranno quelle varianti nei confronti delle quali non è stato montato il vaccino. Sono stanco che si parli di questo argomento e soprattutto se ne parli male”, ha spiegato Garavelli.
“Un’altra cosa che mi ha sconvolto è stata l’affermazione della Dott.ssa Capua, che non dimentichiamo essere una veterinaria, che ha dichiarato che l’ivermectina è un farmaco pericoloso e che si dà a i cavalli.
Nel 2015, Satoshi Ōmura e William Cecil Campbell ebbero il Nobel per la Medicina per la scoperta dell’ivermectina, uno dei farmaci più usati al mondo e con grandissimo profitto, che ha determinato la forte riduzione di una gravissima patologia dell’Africa tropicale, la cosiddetta cecità fluviale. Anche da noi, da anni, usiamo l’ivermectina con pieno profitto a livello umano per curare 3 patologie”,
www.meteoweb.eu/.../1720968
Intervista di 2 giorni fa dalla quale sono stati presi gli stralci qui sopra www.youtube.com/watch?v=vBZIJ50lsWk
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
di già ricopio il post che ho fatto ieri in commenti liberi
"Le cure che verranno: quali sono i 9 farmaci in commercio che gli scienziati stanno testando contro il Covid
L’Università di Manchester sta testando l’efficacia contro il Covid di medicinali già in commercio. Sul fronte della ricerca nei laboratori di Israele si sperimenta una nuova molecola
ROMA. Sono accatastati negli scaffali delle farmacie già da anni e costano quasi sempre meno di 10 euro, ma ora potrebbero tornare sotto i riflettori in veste di paladini della lotta al Covid.
Sono i magnifici 9 vecchi farmaci, approvati dall’Fda americana dal lontano 1971 in poi, passati ora al setaccio dai ricercatori dell’Università di Manchester e che in laboratorio si sono mostrati capaci di bloccare la replicazione del SarsCov2 nelle cellule umane. Dati ancora parziali ma solidi, tanto da essere pubblicati nella rivista scientifica Plos Pathogens, la stessa scelta dal nostro prestigioso Iss per pubblicare un suo studio, quello sul ruolo che l’interferone sembra svolgere nel prevenire la malattia da Covid.
Contro il virus si rispolverano i vecchi farmaci ma se ne continuano a ricercare di nuovi, perché come ha di nuovo ribadito il direttore della prevenzione del ministero della Salute, Gianni Rezza, i vaccini vanno bene per ridurre al minimo i danni, ma l’immunità di gregge con questo virus è una chimera. Per cui la guerra si vincerà solo con una cura capace di bloccarlo quando entra nel nostro organismo, superando i limiti dei pur efficaci monoclonali. Che prima di tutto costano tanto, tra mille e duemila euro. E poi per funzionare devono essere somministrati per via endovenosa quando i sintomi ci sono già ma prima che la malattia assuma forme gravi.
I primi test in laboratorio
Non hanno certo un problema di prezzo i vecchi medicinali esaminati dai ricercatori di Manchester, che alla fine ne hanno selezionati nove, che almeno in laboratorio hanno dimostrato di saper mettere la museruola al virus.
……………………….
Tra questi ci sono due antimalarici: l’amodiachina, che in Marocco si vende a meno di un euro e l’atovaquone, che di euro ne costa invece 48.
L’esame lo ha superato anche la bedaquilina, un anti micobatterico utilizzato soprattutto contro le forme più ostiche delle tubercolosi, che la Johnson&Johnson, proprietaria di uno dei vaccini contro il Covid, ha deciso lo scorso anno di vendere a solo un euro e mezzo la pillola.
Costa poco, 7 euro, anche l’ebastina, vecchio antistaminico fino ad oggi indicato nel trattamento sintomatico di forme allergiche, come rinite e congiuntivite allergica.
Promettono bene anche l’antipertensivo manidipina, il panobinostat per il trattamento del mieloma multiplo, l’impronunciabile methanesulfonate e l’abemaciclib, due medicinali usati nel trattamento di alcune forme di cancro.
A chiudere la lista la comune vitamina D, indicata per chi ne ha poca nel proprio organismo e che in questi casi potrebbe non sconfiggere ma ridurre l’impatto del Covid nell’organismo.
………………………..
Da Israele a far sperare è invece una molecole in codice, CD24, una glicoproteina espressa dal nostro sistema immunitario, il cui ruolo fisiologico consiste nel ridurre la risposta infiammatoria. La sua attività è ridotta in stati infiammatori gravi come ad esempio le sepsi.
………………………..
A oggi sono stati condotti studi iniziali, di fase I e fase II, il primo su 30 persone e il secondo su 90, tutte con Covid. I benefici clinici sono tuttavia stati notevolissimi se è vero che prima 29 pazienti su 30 e poi 84 su 90 sarebbero guariti in massimo cinque giorni. Bisogna ora attendere la conclusione degli studi. Se davvero tutto andasse per il meglio, il farmaco potrebbe essere reso disponibile già nel corso del 2022.
Attenti alle bufale........." (qui evito di copiare il testo, solita solfa...)
Il link ma è visibile solo con le prime 3 righe
lastampa.it/.../...
ho completato un'accurata ricerca nel web di informazioni, dati, interviste e documenti ufficiali.
Le interviste comprendono anche le dichiarazioni di Vittorio Colao e Roberto Cingolani in periodi in cui non erano istituiti di care pubbliche pertanto parlvano a briglia sciolta...lo stesso per quanto riguarda i canali RAI.
In questo video riporto esclusivamente informazioni oggettive che permettono di capire anche al piu duro di testa il motivo reale di questa ossessione maniacale di voler vaccinare tutti.
Tutte le fonti sono riportate nella descrizione del video, spero possa essere utile.
VIDEO==> rumble.com/.../
Per maggiori info o scaricare la querela integralmente ecco i profili personali di Andrea e Marco
www.facebook.com/andrea.zuccaro.790 – www.facebook.com/marco.zuccaroii.9
Grazie per il video; dovrebbe essere proiettato nelle scuole di tutta Italia.
-----------------------------------------------------------------------------------
Questo mi fa sospettare che il 5G possa (in via sperimentale) essere già attivo per convincere la gente che ha fatto la prima dose a farsi la seconda, il che spiegherebbe i bruciori...
Un modo di difendersi dalle onde elettromagnetiche del 5G (per chi ha preso il siero velenoso) è la “Gabbia di Faraday”, basta rivestire di fogli di alluminio (quello del supermercato) tutte le pareti di una stanzetta.
it.wikipedia.org/wiki/Gabbia_di_Faraday
Peccato che io abiti lontanissimo da Roma, un applauso ai componenti il summit l'avrei fatto volentieri, anche se tale incontro non fosse altro che uno scambio d'opinioni, un puro compito informativo su cure alternative. Sono questi, in ogni caso, occasioni d'incontro che fanno bene al morale, quasi fossero difensori civici...
Un saluto
h. 11.27 del 13-09 mauro rango di ippocrate in diretta streaming proprio adesso..
non si può caricare tutto su contro.tv??
Edit: ora anche la versione italiana è in diretta (12:30)
Sicilia, laboratorio di test per l'inverno in Italia: dal 3 settembre nelle zone arancioni solo a chi è privo di greenpass è imposto il coprifuoco (divieto di uscire di casa dalle 22 alle 5 del mattino).
gds.it/.../...
L'ennesimo inqualificabile Ricatto di Stato.
imolaoggi.it/.../...
Ma quando tutti i novax saranno confinati sti figli di troia,discendenti da Roma,con chi se la prenderanno per l'aumento dei contagi ??
Ed è un farmaco fondamentale (chiaro, come vermifugo...) secondo la stessa OMS.
Colao è un lobbista delle telecomunicazioni, sta facendo di tutto per far aumentare le emissioni da 6 volt/metro a 61, tutto questo calcolato sulla media delle 24 ore cosa applicata SOLO in italietta (di notte si abbassa la media e di giorno si sfora alla grande, basta che la media sia 6 volt/metro). Con il 5G che lavora a frequenze anche di 26 GHZ sarà come vivere in un forno a microonde.....
(*) nota: l'elettrosmog dovrebbe essere calcolato come Watt / metro (dato che la potenza è data da tensione x corrente) altra anomalia italiota.....
Cingolani altro santo subito è patito della "transizione ecologica" che naturalmente pagheremo noi
Due fedelissimi di Draghi che stanno operando per farci ammalare ed impoverire, materia nella quale riescono benissimo.
www.agi.it/.../cingolani-ottobre-bollette-13852999
Boh... mi pare proprio fuori luogo.
Poi non si è più parlato dell'andamento dei contagi in Croazia dove se non sbaglio vi è stata la lberalizzazione dell'Ivermectina che , se non mi sbaglio di nuovo, anche in un video di ControTv aveva dimostrato grafici alla mano di abbatttere l'infezione in modo incredibile. Qualcuno sà come si è evoluta la cosa?
Inutile dire che il servizio è a dir poco pietoso, per chi volesse farsi del male:
www.raiplayradio.it/.../puntate (puntata del 13/09) dal minuto 1:03:00 circa
"Conferenza stampa al senato nella quale si parla di ipotetiche cure miracolose del Covid..."
non aggiungo altro