La “notiziona” del giorno è la scoperta che già dal 2017 si allevavano pipistrelli nel laboratorio di Wuhan, da utilizzare nei famosi esperimenti di Gain of Function sul virus da loro estratto.
Lo scoop è stato fatto da un canale televisivo australiano, e ha fatto il giro del mondo. Questo sarebbe, secondo la vulgata del mainstream, la “prova provata” che i cinesi siano responsabili della diffusione del virus nel mondo. E naturalmente, tutte le testate più importanti del mondo si sono buttate su questa notizia, perché fa comodo a tutti accusare i cinesi per la diffusione del virus.
Ci si dimentica ovviamente dei finanziamenti della Echo Alliance americana al laboratorio cinese, il che significa chiaramente che gli esperimenti di Wuhan potevano tecnicamente essere fatti dai cinesi, ma non necessariamente per i cinesi. Non si è mai visto, d’altronde, gli americani finanziare assolutamente nulla “a fondo perduto”.
Nè hanno fatto più di tanto scalpore le palesi contraddizioni di Peter Daszak, il presidende della Echo Alliance, che l’anno scorso negava categoricamente la presenza di pipistrelli nel laboratotrio di Wuhan, mentre oggi viene smentito in modo irrefutabile dal filmato in questione.
Nulla di tutto questo ha importanza. L’unica priorità dei media occidentali è di capitalizzare al massimo sulla presenza dei pipistrelli per “dare la colpa” ai cinesi, e mettere così a tacere verità ben più scomode
Verità che comunque, prima o poi, sono destinate a venire alla luce.
Massimo Mazzucco
Perchè nell'articolo apposito (in homepage) dice "sorry this video doesn't exist".
luogocomune.net/.../...
Grazie
Il video sulle cure proibite è stato rimosso anche da Vimeo.
Usare Rumble? non è bellissimo ne velocissimo ma non censura.....
#1 redazione 2021-06-15 22:44
Funziona
La mia preoccupazione è che quando verrà fuori la verità, sarà troppo tardi e ci troveremo in dittatura conclamata (ormai siamo ad un passo).
Non c'è niente da fare. Il messaggio contrario alle vaccinazioni non deve passare.
Anche se lo fosse questo dovrebbe spaventare la cina? O il tutto rientra nella spartizione delle aree di competenza coperte dalla cortina fumogena della lotta contro i sistemi non "democratici"? Alla ricerca del nemico comune con cui compattare un opinione pubblica ormai bollita e ferma sul dogma...e' vero l'ha detto la tv!
Dipinsi l'anima su tela anonima
Non è esatto.
DavveroTV si vede ancora, così come i TG di Byoblu.
Quelli che mancano sono il canale di Mazzucco e Casa del Sole.
Guarda per l'11/9 e in particolar modo per gli allunaggi.
Sono 20 anni il primo e 52 anni il secondo che si sa come sono andate le cose, per non parlare poi del caso Kennedy, ancora più vecchio e più palese, ma la verità giace sepolta sotto 2 metri di terra.
Non c'è male.
Sono campioni di cerchiobottismo carpiato con triplice avvitamento.
huffingtonpost.it/.../...
parlando pure di EcoHealth Alliance e di Daszak sottolinando i suoi conflitti di interesse.
Forse si stanno accorgendo che è un argomento che non si può più nascondere e non vogliono rimanere col cerino in mano?
sì vede.
Daszak era consulente per la Casa Bianca oltre che per l’Oms, scrive Franco Fracassi. E sempre questi scoop australiani, come questo qui tempo fa “NEL 2015 UNO STUDIO CINESE DEFINIVA I CORONAVIRUS SARS LE ‘ARMI GENETICHE DELLA NUOVA ERA’”
nogeoingegneria.com/.../... Di casa loro non parlano mai.
Pare che - sempre letto da Franco - l’Australian Animal Health Laboratory
il laboratorio di Geelong sia luogo frequentato da chi frequentava Fort Detrick e Wuhan.
E' una cosa che colpisce, leggere che i top del settore viaggiano tra i vari laboratori. Daszak incluso.
Quindi sanno cosa succede nei vari luoghi.
Anche il lab australiano è ed era impegnato con il Coronavirus.
Articolo gennaio del 2020
Una copia del coronavirus prodotta in Australia raggiunge il laboratorio CSIRO ad alta sicurezza di Geelongwww.abc.net.au/.../11915092
Spero a non far confusione, ma mi sa che il primo studio a sostenere che il virus era manomesso era uno studio australiano,
ed erano quindi anche i primi a ricreare il Sars Cv2 fuori dalla Cina.
e quindi i primi ad isolarlo
L'Australia si è isolata dal resto del mondo nel marzo 2020 e non vuole riaprire fino al 2022.
per la redazione
io su fb lo vedo il video ma su luogocomune.net no
E poi cosa dimostrerebbe? Che ai pipistrelli danno da mangiare i vermi in un laboratorio.
Siamo sicuri che quelle riprese sono state fatte nel famigerato laboratorio di Whuan?
Cerchiamo di non dimenticare i video di bin laden oppure quelli di saddam, o quelli terrificanti
dei decapitatori vestiti di arancione.
Quando si dà il via ad una campagna mondiale di disinformazione contro qualcuno lo sappiamo bene
di cosa siano capaci, e che ormai la propaganda anticinese sia partita lo ha capito anche il mio vicino
che confonde la zappa con il rastrello.
Un video del 2017 che magicamente salta fuori proprio il giorno dopo che è stato stabilito al g7 che la cina è il nuovo nemico da abbattere.
Appena iniziaranno a mancare semiconduttori, acciaio e terre rare, vedrete come tutti torneranno a più miti consigli.
"Stato di emergenza verso la proroga, Palazzo Chigi e l’ipotesi dei pieni poteri fino a dicembre"
ilmessaggero.it/.../...
www.adrreports.eu/en/search.html
Dove sbaglio?
Selezionando i farmaci per sostanza devi andare a:
COVID-19 VACCINE ASTRAZENECA (CHADOX1 NCOV-19)
A parte che sono più propenso a credere all'esistenza di Babbo Natale piuttosto che al governo che toglie lo stato di emergenza, ma non potrebbero lasciarlo permanente e evitare così di illuderci inutilmente?
Sono dei bambini piccoli e capricciosi.
Hanno avuto la fortuna di ricevere un bel giocattolo e ora se lo tengono stretto finché non si rompe.
Puoi aiutarmi?
Voglio rispondere a Bruno Vespa che ha detto che "sopra i 60 non è mai morto nessuno per il vaccino".
Se puoi mettimi il link completo (ho bisogno di visualizzare la tabella)
Questo è il link del sito di Pietro Ratto "BoscoCeduo" dove ci sono diversi dati in questione, oltretutto comparati a seconda della marca del farmaco sperimentale cosiddetto vaccino. Non so se riuscirà a leggerlo, io sono abbonato.
Scusate, non riesco a postare il link. Qualcuno può?
Dataroom di Milena Gabanelli fb
3 h ·
Diffondere fake news sul Covid è spesso un gioco che vale la candela: sette siti italiani registrano da 1 a 2,2 milioni di pagine viste, guadagnando così da 2.000 a 4.400 euro al mese. Che non sono pochi, visto che ad esser dietro ogni dominio ci sono in genere soltanto due persone. Al contrario delle ricadute sociali, che ne coinvolgono invece molte di più e con effetti incalcolabili
www.facebook.com/dataroom.milena.gabanelli/
MAMMAMIA, ho dato un occhiata.
Mò so' cazzi...
open.online/.../...
Io ho trovato diversi decessi tra 65 e 85 con Pfizer. Per astrazeneca ho trovato un morto ed un coma. Purtroppo non si può cercare "morte" nel database, si deve caricare la lista e passarsi manualmente le tabelle. Ci sono anche effetti risultati in disabilità, per esempio alla vista. Vedo se mi riesce di automatizzare la ricerca.
fatto sta che, probabilmente, tutto ciò servirà per far tornare Trump alla presidenza... che pare essere non molto allineato all'instaurazione del NWO attraverso la pandemia.
...vediamo! sta telenovela ormai mi appassiona, altro che le serie di Netflix.
Io l'ho trovato su questo link:
dap.ema.europa.eu/.../...
Poi vai alla pagina in fondo "Line Listing", selezioni e filtri che desideri (io ho scelto "Seriousness: Serious") e clicchi il link sotto stante "Run the listing report"
In fondo alla tabella dei risultati puoi esportare in vari formati.
lo "stato di emergenza" NON esiste nell'ordinamento giuridico italiano, così come sentenziato dal giudice del tar di Roma ben più di un anno fà... esiste solo nella mente traviata degli italiani.
in pratica si parla del nulla!
www.youtube.com/watch?v=MvdnEkBkm2I
Per Astrazeneca ho trovato 1200 morti con più di 65 anni, e 847 tra 65 e 85. Come ha detto mirmalag al post #39 devi usare "Line Listing" e poi selezionare i parametri della ricerca
Cliccando su "Run Line Listing Report" ti appare una tabella, in fondo sulla sinistra trovi "Export", io ho selezionato Data->CSV e poi ho aperto il file con excel. Nella colonna "Reaction List PT (Duration – Outcome - Seriousness Criteria)" puoi filtrare cercando "fatal" o "death".
e questo è il risultato
Anche in questo caso l'intera lista può essere esportata in excel o CSV.
spesso? no Cicci, o sempre o siete na manica de cazzari... ergo lo siete.
Infatti, a livello Costituzionale per il territorio nazionale esiste solo lo stato di guerra. Lo stato di emergenza es. (calamità, sanità, ordine pubblico) lo può dichiarare il Prefetto o il Sindaco di un territorio circoscritto. Ergo se scoppia una epidemia di dissenteria a Barletta puoi fare delle restrizioni particolari nel territorio di Barletta e limitrofi (in accordo con i sindaci e prefetti del territorio). Il Sindaco è primo responsabile della salute dei cittadini.
Non mollano tranquillo, Draghi deve fare 500 nomine, il parlamento è esautorato, bisogna dare il colpo di grazia all'economia, indebitarci fino al midollo...... Ergo proroga scommettiamo?
m.facebook.com/.../
Per sistemarli a dovere.
I pipistrelli vivi si vedono a circa 00:04:30.
tgcom24.mediaset.it/.../...
... dove casualmente allevano pipistrelli.
OT, ma forse non tanto, segnalo questo importantissimo articolo del prof. Pennetta, ripreso da Blondet, sugli errori di progettazione dei sieri Errori di base nella progettazione e somministrazione dei vaccini ne imporrebbero l’immediata sospensione
Qui ne faccio una breve sintesi
Quelli contro il Covid sono vaccini di nuova concezione, tanto che qualcuno mette in dubbio il fatto stesso che si possano definire tali, di sicuro ci si trova davanti a qualcosa di nuovo su cui un giudizio definitivo si potrà dare solo nel tempo.
Ma c’è qualcosa che già da oggi è possibile dire sulla progettazione dei vaccini stessi per quanto riguarda la scelta dell’antigene e la tempistica di somministrazione, fasi in cui sono stati commessi gravi errori che è già possibile individuare lasciando da stabilire solamente quale sarà infine l’entità effettiva delle conseguenze.
Vediamo qui di seguito quali sono gli errori commessi.
Errore nella scelta dell’antigene
Quando si è trattato di individuare la parte del virus Sars Cov 2 da far produrre al nostro organismo come antigene per ottenere l’immunizzazione si è scelta la proteina “spike”, quella parte del virus responsabile dell’aggancio dello stesso alle cellule che poi vengono infettate. Nell’operare questa scelta si è partiti dal presupposto che le proteine spike fossero parti del virus prive attività patogena, un assunto non supportato dalle necessarie ricerche che lo confermassero.
2- Errore nella scelta dei tempi di somministrazione
Anche la somministrazione del vaccino effettuata ad epidemia in corso è una novità, l’AIFA ad esempio raccomanda la vaccinazione antinfluenzale dal mese di ottobre a quello di dicembre, prima che si manifestino i primi casi di influenza, poi ad epidemia iniziata resta solo la cura sintomatica.
L'articolo si trova al seguente link www.maurizioblondet.it/.../
Il video del prof. Pennetta si trova al seguente link rumble.com/.../
comedonchisciotte.org/.../
sui dati ufficiali di una ricerca fatta in Scozia in cui si evince che i morti post vaccino ci sono eccome, ma addirittura superano quelli di covid 19.
Inoltre se lo ritieni utile e se non ci hai pensato ti faccio promemoria del famoso video in cui il noto giornalista (Vespa) in barba alle disposizioni di legge, se ne stava assieme a Zaia, Emiliano e personaggi influenti vari, in cui spocchiosamente se la brindavano senza distanziamento assembrandosi e alitandosi potenziali virus letali, in faccia, serviti invece da camerieri ben bardati di mascherine, come dire che il buon Vespa sapeva ancor prima che non serviva vaccinarsi a mo di cavia, o forse l'alito dei vari Marchesi del Grillo dei giorni nostri è inattaccabile dal virus, al contrario di noi plebei e in questo caso dei camerieri...
disinformazione.it/.../...
Prodotto da: OMS
Regia di: William Gates
Da oltre 6 mesi, al primo posto nella classifica dei film piu' visti
Grazie
portaaporta@rai.it
www.facebook.com/.../654835077866803
ufficiostampa@rai.it
Relazione incentrata sulla valutazione rischio/beneficio e criticità sul l'uso dei vaccini ad RNA messaggero, nelle implicazioni della vaccinazione su bambini e adolescenti
- eccellente video di 15 minuti -
youtu.be/bTtrNwMzeLo?t=2617
***
Becuzzi: Appena avremo ricaricato tutto sul nuovo server. Vimeo ci ha chiuso l'account.
Io in nessuna parte vedo specificare - e provare - che stanno dando placebo in giro.
Il fatto che uno studio sia richiesto non significa che lo stiano facendo adesso.
Inutile, grottesco e controproducente, lo sforzo di negare oltre ogni limite la correlazione vaccino-morte inspiegabile poco tempo dopo.
Sono proprio dei principianti
E comunque l'unico modo per togliersi ogni dubbio sarebbe fare analizzare diversi campioni di vasini da diversi lotti. Dubito che permetteranno mai di farlo...
questa me l'ero persa, il disagio mentale di quest'individuo ha ormai superato il confine dell'immaginabile...:
Un entomologo disadattato che pontifica di virologia e vaccini, una simpatica peculiarità di questo glorioso secolo.