Vorrei segnalare un sito molto importante, esclusacorrelazione.it A partire dal gennaio di quest’anno – momento in cui sono iniziate le vaccinazioni di massa - l’autore ha raccolto una serie impressionante di articoli con notizie di reazioni avverse alla vaccinazione. Gli articoli sono ordinati per data, e i titoli portano direttamente all’articolo originale. Io stesso ne ho fatto ottimo uso, mentre preparavo il video su Bruno Vespa.
Questi articoli, sparsi per tutta la rete, costituiscono la memoria storica di una realtà che i media mainstream continuano a negare, ma che un giorno potrebbe capovolgere radicalmente la narrazione sul coronavirus.
Consiglio a chiunque sia interessato all’argomento di salvare regolarmente la pagina unica di esclusacorrelazione.it sul proprio computer. In questo modo, anche se il sito dovesse essere chiuso, i link diretti rimarranno disponibili per chiunque.
Massimo Mazzucco
(Ho anche fatto una piccola donazione sul sito, per supportare il lavoro del suo autore. Credo che lo meriti).
Scusa ma, il video su Bruno Vespa quale? Dove posso trovarlo? Su contro TV non si può accedere adesso.
- togliere nome e cognome dell'autore
- cambiare dominio, mai usare un .it
- cambiare host, in islanda, presso 1984.is
- non linkare files su mega.nz
Fatto cio', diventa automaticamente una risorsa affidabile, e non bisogna piu' precipitarsi a salvare la pagina, nel timore che la tirino giu'. Provo a scrivere. Gliela pago io la modifica, se risponde.
guardate intanto come sono generosi, ALL'APERTO...
corriere.it/.../...
Ottima idea.
La notizia di Taiwan non mi sorprende, hanno rifiutato i vaccini dalla Cina ed accolto a braccia aperte il regalo Astrazeneca del Giappone, dove non hanno innoculato nemmeno una dose, ma in puro spirito "filantropico" l'hanno regalato in giro per il sud est asiatico, dopo che i rispettivi governi se ne sono assunti la responsibilitá degli eventuali danni.
amp.scmp.com/.../...
Complimenti alla sua volontà e soprattutto pazienza
Ma mancano le stragi nelle RSA di gennaio/febbraio etc del 2021, tipo
secondopianonews.it/.../...
fanpage.it/.../...
it.sputniknews.com/.../...
Basta cercare, se ne trovano a decine, ovviamente attribuite al farloc virus.
Lo stesso è successo in Germania, Spagna e Usa, tasso di mortalità nelle RSA dopo le vaccinazioni, dal 20 al 30% !!!!! Altro che "come ha fatto il farloc virus ad entrare nella struttura" o minchiate del genere!!!!
a mio parere si giustifica il fatto che vogliono vaccinare i bambini e i ragazzi... e che quindi il video riguardante la monetizza che si incolla sul punto della puntura del vaccino vera, come anche l'avv. Polacco sembra abbia assistito a un esperimento dl genere.
grazie
fonte anglofona, Crisanti so' lamici tua...
Cioè sti delinquenti invitano la gente a non recarsi in ospedale nel caso si sentissero male dopo un vaccino.
Chissà se un giorno qualcuno entri nella loro redazione disperato per aver perso un parente che aveva ascoltato le loro cazzate e inzi a sparargli con un'automatica. Io gli scriverei "psicosi da pallottole, è folla al Civico"
non so cosa sia successo qui, ma se da ottobre dovesse avvenire la stessa cosa per una questione di vaccino è finita, è finito tutto
Questo commento ad esempio l'ha scritto un utente qua su LC, l'ho messo sul gruppo e continua a prendere like in continuazione
Questo invece è stato postato nel gruppo e l'ho salvato perchè è tristissimo
In 2 giorni è morto "senza correlazione" un 32enne nel napoletano, una 25enne nel leccese e un 24enne a Terni. In più c'e' una sfilza di altre persone morte per infarto mentre dormivano, altri che hanno dei malori improvvisi e muoiono per incidente stradale, o una bidella caduta dalle scale per un attacco epilettico. E' difficile capire quanti di questi decessi possano essere un effetto collaterale, anche perchè i giornali non parlano mai di vaccini... ma ci si dovrebbe chiedere perchè persone così giovani possano morire di problemi cardiovascolari, infarti e trombosi. Anche una giovane tennista di 12 anni a Milano..bah!
siamo al razzismo vaccinale: al concerto del boss gli astrazenecati non sono benvenuti
L'esclusione di AZ in se' non sorprende piu' di tanto, dato che non e' uno dei vaccini "autorizzati" in US.
Abbiamo invece il primo (che mi risulti) megaconcerto dove solo i vaccinati sono ammessi.
Bravo Bruce, un bel vaffa anche a te.
E grazie a Massimo per la segnalazione.
è la strada che percorrono tutti i mediocri che per qualche strana combinazione astrale raggiungono l'apice
del successo, e poi ricorrono anche a questi mezzucci per restare sulla cresta dell'onda.
Quelli che non ne hanno bisogno mandano gli altri a ritirare le onoreficenze.
Ma quella ragazza che venne vaccinata, mi sembra in Toscana, con 4 dosi di vaccino per sbaglio e che doveva bere " solo "sette litri d'acqua al giorno che fine ha fatto? Mi pare sparita dai radar, sarà migliorata sarà viva o morta?
iltirreno.gelocal.it/.../...
va anche detto che si tratta di un caso a se stante, anche se il vaccino facesse il proprio dovere senza causare danni, sulla base di 4 dosi in un braccio solo diventerebbe cmq gioco forza un guaio.
vorrei una vostra opinione su "http://www.thrivemovement.com/ e da chi ha visto il film documentario "Thrive II"
Anni fa vidi anche i film documentari "Zeitgeist" questo "Thrive" mi sembra fatto sulla stessa "falsariga"
cosa ne pensate di queste operazioni ?
"vedi? con la ricerca bluetooth becco dei MAC address .. capisci che qualcosa non torna? forse - si dice - vengono da ..."
Lei, ricordando la prova della monetina fatta da un tipo un po' di giorni fa, prende 10 cent e se li mette al braccio
Io "ma perchè scusa te.."
Lei "eh! venerdì"
La monetina resta (impressionante, la prima volta che lo vedo dal vivo), lei inizia a ridere (?! ditemi se siamo ancora innanzi ad esseri umani) e fa "eppure appena dopo fatto non succedeva"
Io provo "Ma capisci che non te l'hanno detto.. ?" Gnente. Piatto. Zombi.
Più di quella, infinita, che il video in sè già trasmette.
Ma è evidente che le birillazioni non c'entrano nulla, pertanto io non farei delle corse verso stati d'animo rassegnati e apocalittici.