Perfavore, continuate qui la discussione principale sul CV.
(Chiedo scusa, in questo momento non ho tempo di scrivere nuovi articoli). .
Perfavore, continuate qui la discussione principale sul CV.
(Chiedo scusa, in questo momento non ho tempo di scrivere nuovi articoli). .
Sul fronte della terapia in senso stretto (dosaggio su paziente) non posso dire niente, figurati! Però che questo virus: nato in laboratorio, anzi no spontaneo, anzi no in laboratorio, fosse mortale per l'umanità, anzi no solo i cinesi, anzi no anche gli italiani, anzi no, anzi forse, forse forse... e sia stato messo al tappeto da tre farmaci economicissimi, è già un bellissimo risultato; nel senso che da quello che sembrava essere è diventata una malattia come tante, anzi molto meno pericolosa di moltissime altre
www.sovranitapopolare.org/.../ci-son-morti-e-morti
Ma ci faccia il piacere, ci faccia.
Invece di parlare di PM10 che è ASSODATO da studi scientifici da anni come vettore di virus. Quello però no, non fa figo parlarne in queste chilometriche discussioni. Meglio prendersela con il 5G, a pprescindere dai danni effettivi che può fare per tante ragioni, visto che non ne sono sostenitore.
Ma quando ho segnalato gli studi sul PM10 e i virus, a nessuno è importato. I delirii sul 5G che causa il coronavairus, invece, dovrebbero essere credibili, anche se ci sono zone dove si è manifestateo e dove NON C'E' il 5G.
in AMAZZONIA stanno scavando fosse comuni, mentre il caro amico di tanti 'complottist', ovvero BOLSONARO (l'eroe che di fronte alla strage dell'Amazzonia dell'anno scorso ebbe il merito di rispondere male alla Merkel e Macron) se ne frega, tanto lui agli indios gliel'ha giurata.
Ora, gli indios hanno il 5G? Non hanno nemmeno l'elettricità, figurarsi.
La Lombardia, penso, dopo questo disastro, dovrà stare zitta per DECENNI sulle sue eccellenze sanitarie.
Se il popolo avesse ancora memoria dovrebbe andare a cercare FORMIGONI (dimezzamento posti letto e apertura ai privati tra cui il gruppo Maugeri per cui il celeste è stato condannato) e MARONI (annientamento medici di famiglia).
A vedere i numeri del Veneto, anche considerando che ha metà popolazione, la Lombardia dovrebbe dismettere la spocchia e scusarsi con il resto del mondo, visto che la loro inefficienza ha infettato il resto d'Italia e per giunta, una lista di paesi nel mondo da cui siamo stati esportatori netti del vairus.
Ancora oggi, pensare che c'hanno messo 7 giorni per diagnosticare il paziente 1 è veramente incredibile e inaccettabile.
Non parlando poi dei 1.300 morti su 5.800 anziani nelle RSA a Bergamo.
Lode a Zaia, che ha dimostrato di non avere preso la laurea in medicina per caso.
Sul virus: come ripeto da settimane: è più razionale che sia stato originato dal 'mercato del pesce' o dal laboratorio di ricerche microbiologiche a meno di 300 metri di distanza? Capisco che l'Italia sia legata mani e piedi alla Cina... ma negare l'evidenza dando dei complottisti a chi fa notare l'evidente assurdità della tesi, specie considerando che i primi pazienti NON erano legati al mercato... fa veramente rabbia.
Allarmismo? Nient'affatto, in UK (come largamente anche in Italia), gli anziani morti negli ospizi non li hanno conteggiati. Si stima 7.000 morti quindi in un colpo solo sarebbe un +50% rispetto al totale già ufficializzato.
Questo lo dedico a tutti quelli che dicono che i governi godano nel fare 'allarmismo' per 'reprimere la libertà delle persone' e ovviamente, nel far crollare il PIL del 10% in un anno.
Sono talmente cattivi che evitano accuratamente di mettere nelle statistiche i morti degli ospizi, perché mai perdere l'opportunità di terrorizzare la popolazione dovendo metterci anche questi disgraziati.
Quanti dei 1.300 morti delle RSA di Bergamo (su 5.800) di questi 50 giorni di epidemia è stato conteggiato ufficialmente tra le vittime del covid? Facciamo il 10%? Perché normalmente crepano e basta.
Ah, dedicato a quelli che 'l'isolamento peggiore le cose'. Tanto che diversi ospizi si sono ASSERRAGLIATI con i lavoratori dentro fin da febbraio... e hanno avuto perdite umane tra scarse e zero! Mentre il P.A.T. ha avuto i pazienti positivi anche dall'esterno e ha avuto 180 morti su 1.000 in appena un mese e mezzo.
Ovviamente discorsi del genere non fanno un graffio alle convinzioni granitiche di chi pensa che il virus non esista, che è il 5G, che i governi vogliono promuovere il terrore, che la gente è torturata da questa orribile costrizione di stare a casa un mese e così via.
Poi è ovvio che ci saranno anche molti morti positivi non rilevati, ma questo vale per qualsiasi malattia. Inoltre, se sono morti in ospizio, probabilmente non avevano polmoniti gravi, altrimenti li avrebbero portati in ospedale.
Ah, da ricordare: l'OMS ha segnalato che i morti potrebbero essere molti di più del valore ufficiale.
Questo sembrerebbe ovvio.
www.ilfattoquotidiano.it/.../5778057
Guardate questa pubblicità del 2012!!!!!!!
www.youtube.com/.../
E te lo dico chiaramente, anche sul discorso delle case di riposo: SMETTI DI MENTIRE SPUDORATAMENTE, visto che sappiamo anche troppo bene che NON E' AFFATTO VERO che gli anziani che crepano negli ospizi sono sicuramente portati in ospedale: infatti NON gli fanno il tampone e quindi NON risultano nelle statistiche. Quasi tutti i 1.300 morti del bergamasco sono in questa categoria.
Quindi continui a mentire spudoratamente ripetendo cose totalmente false.
La cosiddetta SPARATA SPUDORATA.
'Ho chiesto il tampone 4 volte (e me l'hanno negato), mia suocera ha preso il virus all'ospedale di Alzano e lei (sindaco) lo sa. Ha lottato 30 anni con un tumore ed è morta per il virus!' (una donna al sindaco di Alzano Lombardo oggi, dal TG-3 di oggi).
Il quotidiano finanziario fa una stima delle morti extra ospedaliere, che finora non rientrano nei conteggi ufficiali. Negli Usa oltre 45mila vittime. Missouri il primo Stato che fa causa alla Cina: "Ha mentito sul pericolo e sulla natura di Covid". Giappone, due italiani positivi sulla nave Costa Atlantica. Un rapporto del Programma alimentare mondiale (Pam) stima che il numero di persone che soffrono la fame potrebbe passare da 135 milioni a oltre 250 milioni
NB quando la catastrofe sarà ancora più chiara nelle sue proporzioni, spero che i vari Nomit Luxfiaba ecc ecc si vergognino almeno un pò.
Pensate voi, un governo che vuole la propria rovina e che nasconde i veri numeri escludendo intere fasce della popolazione.
Come saranno, i complottisti.
Mi fanno rivalutare Attivissimo.
Sottile sottile....
Ma siccome le misure restrittive non hanno nulla a che fare con la sanità, ci sono state chiare direttive fin dall'inizio del colpo stato affinché i test non venissero eseguiti, in quanto non è in corso nessuna iniziativa finalizzata a fermare nessuna fantomatica epidemia, almeno non qui (forse in Islanda).
Quanto alla 'fantomatica epidemia', penso che tu sia o uno con grossi problemi mentali, oppure uno che scriva in totale malafede.
Un terrapiattista ci farebbe un figurone rispetto a uno come te.
In pratica ha usato la tecnica delle 5 gambe di Attivissimo: Se un giorno dovesse nascere un cavallo con 5 zampe (anomalia più unica che rara) automaticamente tutti i cavalli avrebbero 5 zampe
Queste le parole:
Tornando al nostro conoravirus, bene, nel suo patrimonio genetico non c'e' traccia di un intervento chirurgico, come quello che avrebbe fatto un essere umano in laboratorio, ci sono invece tanti piccoli cambiamenti, e soprattutto non c'e' nessuna traccia della fusione tra il coronavirus e il virus dell HIV. Ed è importante sottolinearlo
perchè recentemente uno scienziato molto noto, è ritornato su questa ipotesi della fusione tra il corornavirus e il virus del HIV, ma la comunità scientifica si è subito ribellata, ha detto che non ci sono prove, anzi c'e' uno studio che dice le somiglianze tra il nuovo coronavirus e l'HIV sono poi le somiglianze che accomunano poi molti virus diversi, è un po come se dicessimo che i Beatles e Toto Cotugno si sono fusi perchè in tutti e due c'e' la parola amore"
da 01:52:47
la7.it/.../...
Su open si trova il sito di pubblizione della ricerca
Montagnier cita il nome di un suo «collega» con il quale avrebbe analizzato il genoma del nuovo Coronavirus, Jean-claude Perez. Quest’ultimo non è un virologo o un genetista, ma un ex ingegnere della IBM che si è occupato di biologia teorica. Non viene citato casualmente, Jean-claude Perez aveva pubblicato, nell’edizione di febbraio (pubblicata a marzo) della rivista International journal of research granthaalayah, una ricerca intitolata «Wuhan covid-19 synthetic origins and evolution». Ciò che risulta curioso è che – a parte la ricerca firmata dal solo Perez – tale rivista risulti nella black list delle riviste predatorie redatta dal debunker Jeffrey Beall. Per rivista predatoria si intende una pubblicazione che non esegue una revisione dei contenuti, pubblicando qualsiasi articolo anche a pagamento.
Questa è la ricerca citata da Luc Montagnier
granthaalayah.com/.../35_IJRG20_B03_3147.pdf
E' dettagliatissima e vengono citati tutte le informazioni ufficiali per fare un confronto
WUHAN COVID-19 SYNTHETIC ORIGINS AND EVOLUTION
SARS Coronavirus SZ16, Complete Genome
www.ncbi.nlm.nih.gov/nuccore/Ay304488
Bat SARS coronavirus Rm1, complete genome
www.ncbi.nlm.nih.gov/nuccore/DQ412043
SARS Coronavirus ZS-C, Complete Genome
www.ncbi.nlm.nih.gov/nuccore/AY395003
Bat SARS-Like Coronavirus Isolate Rs4084, Complete Genome -Nucleotide -NCBI. Ky417144.1
www.ncbi.nlm.nih.gov/nuccore/KY417144.1
Bat SARS-Like Coronavirus Isolate Bat-SL-Covzxc21, Complete Genome
www.ncbi.nlm.nih.gov/nuccore/Mg772934
Bat SARS-Like Coronavirus Isolate Bat-SL-Covzc45, Complete Genome
www.ncbi.nlm.nih.gov/nuccore/Mg772933
Mi fermo qui per non tediare oltre, ma ci sono molti altri confronti
Perfino i Russi adesso confermano:
fr24news.com/.../...