La vile retromarcia di Schillaci, che ha ceduto alle pressioni di Big Pharma, ha riportato in primo piano la discussione sui vaccini. All’interno di questa discussione, le decine di “ronzulli” che parlano senza sapere, sono tornate a citare il caso Wakefield come episodio seminale della nascita del movimento anti-vaccini. E’ quindi utile tornare a vedere da vicino cosa accadde veramente 25 anni fa, e su quale immensa bugia si basi tutta la sicumera dei pro-vax.





Parenzo Ronzulli Bassetti e compagnia cantando come allora invadono la scena; nulla è cambiato; nemmeno da parte mia il fastidio di sentire le kagate che sparano con la protervia e l’arroganza di sempre.
E non per niente due giorni fa sono arrivate le minacce di morte di un cretino sedicente novax a Bassetti di cui ANSA ha fatto un grande sbandierare, con tanto di incarico della Digos… quando si dice il caso.
Perdonatemi se mi vanto
Aggiungo Blondet su Kennedy
www.maurizioblondet.it/.../
Ottimo video, breve, documentato e diretto.
Avevo approfondito la questione dieci anni fa, ai tempi della Lorenzin, ed anche io ero giunto alle stesse conclusioni. Posso dire per esperienza però che ben presto ho imparato a tenere Wakefield fuori dal discorso: è inutile, se non controproducente parlarne. La versione "ufficiale" è così radicata che non c'è verso di metterla in dubbio e si finisce contro un muro, stigmatizzati. Dirò di più, parlando di vaccini evito persino di accennare all'autismo, tant'è ormai somatizzata la questione, nonostante il fatto che oltre quello Wakefield ci siano altri studi che supportano la correlazione. Ammetto che, dal loro punto di vista, montando questo caso hanno fatto un autentico capolavoro. Il loro inganno è diventata la verità con cui sedare le voci critiche. Contro ciò, anche questo video potrà far ben poco, temo.
Quando capita, preferisco tirar fuori la correlazione con le SIDS, e lì non si scappa, non c'è Bubu che tenga.
Tant'è che mi stupisco che non ne parli nessuno, anche "dei nostri".
@redazione: L'argomentazione con cui si smonta la 1ma accusa (min 16:05) mi pare un po' deboluccia. Del resto anche l'accusa è deboluccia, se non insensata.
QUANTI DI VOI HANNO VISTO VAXXED E LE SUCCESSIVE PUNTATE?!
www.dailymotion.com/video/x83w3hy
E' incredibile ma ancora oggi bisogna richiamare queste cose perché molti, ancora troppi genitori stanno a quanto gli viene raccontato negli ambulatori delle ASL dove medici "competenti" sono completamente all'oscuro di questi fatti assodati da anni ormai. Oppure lo sanno ma "eseguono solo gli ordini".
Entrambe le possibilità sono vergognose visto che si tratta di vaccini pediatrici...
L’autismo di Wakefield (parte 1)
Ieri ho visto 10 minuti di Martelli subito dopo il TG3. Seppure lo reputi superiore alla media intellettiva dell'era politica moderna è totalmento immerso nella propaganda. Eppure è fuori dalla politica, come diceva Rambo non è un interruttore che si spegne o accende.
Ma che bella foto, Peonia!
Ai medici “materialisti”, sarà affidato il compito di rimuovere l’anima dell’umanità. Come oggi le persone sono vaccinate contro questa o quella malattia, quindi in futuro i bambini saranno vaccinati con una sostanza che può essere prodotta proprio in modo tale che le persone, grazie a questa vaccinazione, saranno immuni dall’essere "contagiati" dalla “follia” della vita spirituale.
Sarebbe estremamente intelligente, ma non svilupperebbe una coscienza, e questo è il vero obiettivo di alcuni circoli materialistici. Con un tale vaccino, puoi facilmente liberare il corpo eterico nel corpo fisico. Una volta che il corpo eterico viene staccato, la relazione tra l’universo e il corpo eterico diventerebbe estremamente instabile e l’uomo diventerebbe un automa, poiché il corpo fisico dell’uomo deve essere spogliato su questa Terra dalla volontà spirituale.
Quindi, il vaccino diventa una sorta di forza manichea; l’uomo non può più sbarazzarsi di un dato sentimento materialistico. Diventa materialista di costituzione e non può più elevarsi allo spirituale“.
Rudolf Steiner
E' quasi impossibile arginare le menzogne delle narrazioni ufficiali, e al tempo stesso, per i bugiardi di regime, è estremamente facile sfottere e sbeffeggiare tutti quelli che le mettono in discussione.
le due facce da culo ai lati del Dr. Wakefield andrebbero ricoperte di merda.
così come schillaci-donabbondio e chi lo ha voluto ministro.
mi sono fermato al minuto 23, sennó avrei spaccato il mio laptop.
Abbiamo un giornalista che si sente di criticare le diagnosi di medici, che se lo facessi io mi prenderebbero a sberle. Oltre a tutto il resto...
"L'intossicazione da vaccino" di Fernand Delarue
edito da Feltrinelli
fornisce anche un link in PDF per poterlo leggere e diffondere
ia801406.us.archive.org/.../...
Benissimo, allora trovatemi gli autistici 50 o 60enni che hanno scampato la diagnosi da piccoli così vi diamo tutti ragione.