La vile retromarcia di Schillaci, che ha ceduto alle pressioni di Big Pharma, ha riportato in primo piano la discussione sui vaccini. All’interno di questa discussione, le decine di “ronzulli” che parlano senza sapere, sono tornate a citare il caso Wakefield come episodio seminale della nascita del movimento anti-vaccini. E’ quindi utile tornare a vedere da vicino cosa accadde veramente 25 anni fa, e su quale immensa bugia si basi tutta la sicumera dei pro-vax.

Comments  
Grazie Massimo
video sempre esemplari !!!
Quelle che si ascoltano oggi sono esattamente le stesse posizioni di 5 anni fa, la scienza di qua, la tutela della salute di la’, il senso di responsabilità di su, e no agli stregoni di giu’.
Parenzo Ronzulli Bassetti e compagnia cantando come allora invadono la scena; nulla è cambiato; nemmeno da parte mia il fastidio di sentire le kagate che sparano con la protervia e l’arroganza di sempre.
E non per niente due giorni fa sono arrivate le minacce di morte di un cretino sedicente novax a Bassetti di cui ANSA ha fatto un grande sbandierare, con tanto di incarico della Digos… quando si dice il caso.
Grazie Massimo, bel video, anche se mi è venuto il mal di stomaco! Io ho moltissima stima di Wakefield e l'ho seguito per anni, oltre ad averlo conosciuto personalmente ed incontrato più volte a Roma.
Perdonatemi se mi vanto :hammer:
Come appassionato di esoterismo basterebbe la consapevolezza del luogo a cui saranno destinati tutti coloro che hanno sacrificato la vita di milioni bambini, per un poco di sterco.
Aggiungo Blondet su Kennedy
www.maurizioblondet.it/.../
Quindi Wakefield non ha avuto giustizia perchè non aveva abbastanza denaro per accedere alla "giustizia". In pratica, non c'è differenza rispetto ai tempi dei servi della gleba. Neanche si vede il senso di discutere ancora ideologicamente di pubblico/privato quando il pubblico, di fatto, è comunque del privato molto ricco, che detiene comunque il diritto di vita e morte di tutti gli altri. (trovarsi un figlio in quelle condizioni, e neanche aver diritto di parola!)
INGANNO VERO

Ottimo video, breve, documentato e diretto.
Avevo approfondito la questione dieci anni fa, ai tempi della Lorenzin, ed anche io ero giunto alle stesse conclusioni. Posso dire per esperienza però che ben presto ho imparato a tenere Wakefield fuori dal discorso: è inutile, se non controproducente parlarne. La versione "ufficiale" è così radicata che non c'è verso di metterla in dubbio e si finisce contro un muro, stigmatizzati. Dirò di più, parlando di vaccini evito persino di accennare all'autismo, tant'è ormai somatizzata la questione, nonostante il fatto che oltre quello Wakefield ci siano altri studi che supportano la correlazione. Ammetto che, dal loro punto di vista, montando questo caso hanno fatto un autentico capolavoro. Il loro inganno è diventata la verità con cui sedare le voci critiche. Contro ciò, anche questo video potrà far ben poco, temo.

Quando capita, preferisco tirar fuori la correlazione con le SIDS, e lì non si scappa, non c'è Bubu che tenga.
Tant'è che mi stupisco che non ne parli nessuno, anche "dei nostri".

@redazione: L'argomentazione con cui si smonta la 1ma accusa (min 16:05) mi pare un po' deboluccia. Del resto anche l'accusa è deboluccia, se non insensata.
MI SORGE SPONTANEA UNA DOMANDA:
QUANTI DI VOI HANNO VISTO VAXXED E LE SUCCESSIVE PUNTATE?!
www.dailymotion.com/video/x83w3hy
Bisogna continuare a condividere questi fatti su Wakefield

E' incredibile ma ancora oggi bisogna richiamare queste cose perché molti, ancora troppi genitori stanno a quanto gli viene raccontato negli ambulatori delle ASL dove medici "competenti" sono completamente all'oscuro di questi fatti assodati da anni ormai. Oppure lo sanno ma "eseguono solo gli ordini".
Entrambe le possibilità sono vergognose visto che si tratta di vaccini pediatrici...

L’autismo di Wakefield (parte 1)

Quote:

"non hanno mai confrontato vaccinati e non vaccinati, che è l'unico modo per giungere ad una valida conclusione. Ma, cosa ancora più importante, nessuno dei vaccini somministrati ai bambini entro i primi sei mesi di vita è mai stato studiato."
R.F.K.

L’autismo di Wakefield (parte 2)

Quote:

“…Oltre ai frequenti sintomi gastrointestinali, i bambini con autismo spesso manifestano complesse anomalie biochimiche, metaboliche e immunologiche che una causa genetica primaria non può facilmente spiegare. L’asse intestino-cervello è centrale per alcune encefalopatie di origine extracranica, essendo l’encefalopatia epatica la migliore caratterizzata."
Dr Andrew J. Wakefield

#9 carogiu esatto :cry:
Possiamo datare a 25 anni fa l'ultimo barlume per la scienza. Un articolo del Lancet, come allora, in tempi recenti è praticamente impossibile.
Ieri ho visto 10 minuti di Martelli subito dopo il TG3. Seppure lo reputi superiore alla media intellettiva dell'era politica moderna è totalmento immerso nella propaganda. Eppure è fuori dalla politica, come diceva Rambo non è un interruttore che si spegne o accende.

Quote:

#4 peonia 20-08-2025 10:23
Grazie Massimo, bel video, anche se mi è venuto il mal di stomaco! Io ho moltissima stima di Wakefield e l'ho seguito per anni, oltre ad averlo conosciuto personalmente ed incontrato più volte a Roma.
Perdonatemi se mi vanto :hammer:

Io ho visto Vaxxed: quando si muovono in tanti per censurare, ottengono su di me esattamente l'effetto opposto, stimolando il mio interesse (pur non avendo io bambini).
Ma che bella foto, Peonia! :-)
#12 linea72 grazie! in effetti per me è un bellissimo ricordo (anche se pesavo 17 kg di più :hammer: )
“In futuro, elimineremo l’anima con la medicina. Con il pretesto di un ‘punto di vista scientifico’, ci sarà un vaccino con il quale il corpo umano verrà trattato il prima possibile direttamente alla nascita, in modo che l’essere umano non può sviluppare il pieno pensiero dell’esistenza, dell’anima e dello Spirito.

Ai medici “materialisti”, sarà affidato il compito di rimuovere l’anima dell’umanità. Come oggi le persone sono vaccinate contro questa o quella malattia, quindi in futuro i bambini saranno vaccinati con una sostanza che può essere prodotta proprio in modo tale che le persone, grazie a questa vaccinazione, saranno immuni dall’essere "contagiati" dalla “follia” della vita spirituale.

Sarebbe estremamente intelligente, ma non svilupperebbe una coscienza, e questo è il vero obiettivo di alcuni circoli materialistici. Con un tale vaccino, puoi facilmente liberare il corpo eterico nel corpo fisico. Una volta che il corpo eterico viene staccato, la relazione tra l’universo e il corpo eterico diventerebbe estremamente instabile e l’uomo diventerebbe un automa, poiché il corpo fisico dell’uomo deve essere spogliato su questa Terra dalla volontà spirituale.

Quindi, il vaccino diventa una sorta di forza manichea; l’uomo non può più sbarazzarsi di un dato sentimento materialistico. Diventa materialista di costituzione e non può più elevarsi allo spirituale“.

Rudolf Steiner
Luca Perri, "divulgatore scientifico" smaccatamente allineato, ha definito Wakefield, testuali parole, reo confesso.
E' quasi impossibile arginare le menzogne delle narrazioni ufficiali, e al tempo stesso, per i bugiardi di regime, è estremamente facile sfottere e sbeffeggiare tutti quelli che le mettono in discussione.
un grandissimo GRAZIE a Massimo per l'impeccabile lavoro!
le due facce da culo ai lati del Dr. Wakefield andrebbero ricoperte di merda.
così come schillaci-donabbondio e chi lo ha voluto ministro.
dove sta l'inganno? Mi ricordo dove sta. Quando ci hanno raccontato la persecuzione di Galileo, e abbiamo tirato un bel sospiro di sollievo perchè non eravamo nati a quei tempi, le scienze e le arti non erano più in mano ai preti! Non ci hanno detto che il dio restava lo stesso: il potere, che col sapere ha una relazione esclusivamente manipolatoria.
Ciao a tutti:
mi sono fermato al minuto 23, sennó avrei spaccato il mio laptop.
Abbiamo un giornalista che si sente di criticare le diagnosi di medici, che se lo facessi io mi prenderebbero a sberle. Oltre a tutto il resto...
Simone Aversano parla di un libro edito nel 1979 dal titolo
"L'intossicazione da vaccino" di Fernand Delarue
edito da Feltrinelli

fornisce anche un link in PDF per poterlo leggere e diffondere
ia801406.us.archive.org/.../...


Ricordo bene questo video, ma ora riproposto da Odysee. Venne censurato su youtube?
Sarebbe interessante vedere in che modo JF Kennedy sia riuscito a portare avanti la battaglia contro le vaccinazioni e il riconoscimento dell'autismo come malattia indotta. Adesso siamo (siete) tutti pronti a gridare che è una persona usata dalle case farmaceutiche, ma io ricordo che Kennedy ha lavorato su questo argomento fin dal 2010 circa e su questo ha basato la sua battaglia per giungere al posto che gli è stato affidato.
La versione ufficiale sull'epidemia di autismo degli ultimi decenni: "abbiamo cambiato i criteri diagnostici, oggi vengono diagnosticati come autistici molti bambini che un tempo non lo erano".

Benissimo, allora trovatemi gli autistici 50 o 60enni che hanno scampato la diagnosi da piccoli così vi diamo tutti ragione.
il link del video su odysse sarebbe gradito...nn sono riuscito a trovarlo sul loro sito.Grazie.