di Marco Della Luna

Il piano (da sventare) è questo: hanno deciso di bloccare le economie con ripetuti lockdowns, causare una spaventosa crisi sociale, costringere gli Stati, le aziende e i privati a sovraindebitarsi, così che i banchieri, prestandoci la loro moneta creata dal nulla, passando per salvatori del mondo, possano impadronirsi di tutto e noi si finisca a lavorare, come schiavi cinesi, per pagare a loro gli interessi sui debiti.

Infatti, il nuovo lockdown è stato sollecitato nientemeno che dal FMI e da Christine Lagarde, presidente della BCE. Metterà l’Italia come i banchieri franco-tedeschi la vogliono: a 90°, posizione detta ‘della troika’.

La comunità bancaria mondiale si sta preparando: quando le economie saranno indebolite e indebitate dalle misure cosiddette anti-contagio, quando la popolazione sarà esasperata dalla povertà e dalla disoccupazione, quando ogni capacità di resistenza sarà fiaccata, allora si faranno avanti con la moneta che creano dal nulla grazie alla loro sovranità monetaria sottratta agli Stati, e compreranno tutto e tutti dalle macerie, istituzionalizzando il loro nuovo ordine sociale sul modello della dittatura cinese, con un pensiero unico obbligatorio e divieto di dissenso. Non saremo più padroni di nulla, i governi saranno perennemente commissariati dai banchieri, lavoreremo solo per pagare gli interessi sul nuovo debito, contratto col prendere a prestito denaro che essi creano dal nulla senza indebitarsi, e che anche gli Stati potrebbero creare dal nulla senza indebitarci, se i governanti non fossero i valletti stupidi dei banchieri predoni. La sovranità monetaria, il signoraggio, sono l’arma finale di questo piano. Su di essa si giocherà la partita finale tra libertà e schiavizzazione.

 i governi stanno lavorando molto bene per conto dei banchieri: hanno ritardato e sbagliato le misure di contenimento del contagio, hanno sbagliato diagnosi e protocolli di cura, hanno volutamente omesso di prescrivere l’assunzione di sostanze come la vitamina D e la vitamina C e altre, pure naturali, che proteggono dall’infezione e dalla malattia (ma costano poco e rendono poco a Big Pharma), e ora continuano con misure assurde e improduttive che distruggono l’economia , impongono persino di portare la mascherina sulle narici in modo che siamo costretti a respirare attraverso un terreno di coltura germi e batteri – il che assicura che ci ammaliamo e che le statistiche restino alte e giustifichino il nuovo lockdown e lo strangolamento dell’economia, necessari per il piano dei banchieri e per sostenere l’avanzata cinese nel mondo: + 10% di export quest’anno, stanno comperando tutto.

Le nuove restrizioni colpiscono le attività produttive, quindi anche il reddito nazionale che consente di pagare la sanità e gli altri servizi, causando così più morti, molte di più, di quelle causate dal Covid 19.

Inoltre i governi stanno abituando la gente ad accettare sistematiche e radicali privazioni di diritti fondamentali e costituzionali, come il diritto di riunione politica, quello di spostamento, di libertà personale, di scelta terapeutica, di dissenso espresso; così consegneranno al potere bancario una società non solo indebitata fino al collo, ma pure ammaestrata ad obbedire e a non opporre resistenza, e incapace di distinguere la realtà dalla mistificazione del regime e dei mass media. Una popolazione senza coscienza dei principi del diritto, della democrazia, della legalità. Semplicemente perfetta per un nuovo ordine zootecnico.

Diego Fusaro giustamente si è scandalizzato del nuovo DPCM ottobrino, che aggiunge la proibizione di riunioni per attività culturali, in violazione dell’articolo 17 della Costituzione, dopo le ripetute violazioni del 13, del 16, del 32, tutti articoli tutelanti diritti fondamentali attraverso la riserva di legge, cioè stabilendo che possono essere limitati solo dalla legge formale, non da atti amministrativi (quali sono i DPCM), nemmeno dietro delega contenuta in decreti legge. Indifferente alle denunce di illegittimità che si levano da illustri costituzionalisti, questa prassi di violazione della Costituzione continua ormai dal 31 gennaio, appoggiata dai massmedia in coro e non ostacolata dal Presidente della Repubblica, che anzi ha firmato i decreti legge illegittimi che autorizzano il governo alle suddette restrizioni, mentre le opposizioni non si oppongono sulle fondamentali questioni di legalità costituzionale. Ma che senso avrebbe opporsi, data l’indifferenza morale e politica della popolazione bovina, che non si interessa alla legalità costituzionale, alla libertà, alla dignità?

CHE COSA FAREI  IO CONTRO LA PANDEMIA

Giustamente vorrete da me anche una proposta costruttiva. Eccola.

Innanzitutto, ripristinerei la legalità costituzionale revocando i provvedimenti illegittimi come lo stato di emergenza e i dpcm.

Indi, preso atto che il virus è dappertutto, che tutti verremo prima o poi in contatto con esso, quindi non ha senso proporsi di impedire il contatto, mentre è utile e fattibile a) rafforzare le difese dell’organismo per prevenire l’infezione o perlomeno minimizzare i sintomi, e b) diluire il contagio nel tempo per non sovraccaricare le strutture sanitarie:

1-distribuirei gratuitamente vitamina D e C nonché altre sostanze utili a migliorare le difese, e farei pressioni affinché tutti le assumano;

2-raddoppierei il prezzo dei tabacchi per finanziare la sanità e diminuire i consumi di questi prodotti lesivi delle vie respiratorie e facilitanti le loro infezioni;

3-imporrei l’uso del parasputi di plastica ( in luogo delle mascherine), che non costringe a respirare aria viziata attraverso un tessuto che si riempie di germi;

4-limiterei gli assembramenti, soprattutto quelli superflui, ma non le riunioni culturali, politiche e religiose;

5-limiterei il telelavoro in modo che non rallenti o deteriori la prestazione, soprattutto nella pubblica amministrazione;

6-amplierei la didattica a distanza (la scuola, così come è stata ridotta, serve come parcheggio dei fanciulli ma insegna poco; chi è predisposto, impara anche da casa; mentre gli altri imparano poco o niente anche se vanno a scuola);

7-emetterei moneta di Stato, senza debito, a circolazione nazionale in parallelo all’Euro, per sostenere l’economia, gli investimenti utili, i redditi e i consumi, ed evitare disoccupazione, indebitamento, e la svendita Paese agli speculatori.

Inoltre, preso atto che il Covid 19 ormai risulta essere il prodotto della ricerca militare cinese e che la sua diffusione sta tremendamente avvantaggiando l’espansionismo cinese nel mondo ai danni dell’Occidente, porrei apertamente, nelle sedi internazionali il problema che la dittatura cinese  potrebbe decidere di fabbricare e diffondere un virus all’anno se le conviene nel quadro della sua strategia di potenza, anche a costo di milioni di morti cinesi e di un crollo momentaneo delle esportazioni cinesi – crollo che per ora non avviene, anzi avviene un boom.

Infine, in sede militare, farei presente che, se il Covid 19 viene usato come arma contro paesi membri della Nato o dell’Asean, allora la competenza a difenderci da esso spetta a questi organismi.

Fonte

Comments  

Quote:

4-limiterei gli assembramenti, soprattutto quelli superflui, ma non le riunioni culturali, politiche e religiose;

Il concetto fondamentale passa anche tra i critici. Perché gli assembramenti? Il virus saltella sopra le teste da una persona all'altra?
Salve,ripropongo qui un mio commento già postato.
Ora che il popolo ha iniziato a muovere i primi passi, sta per arrivare il momento che lo stesso cominci a parlare. La seconda mossa da attuare immediatamente è questa:
tutti i commercianti e non solo, che si sono visti TOGLIERE il lavoro, (vedi orari, blocchi, multe ecc.) , devono recarsi nei luoghi dove hanno depositato i loro risparmi e cominciare a riscuotere tutto il proprio denaro.
Si vedrà immediatamente che al terzo che chiede i propri soldi, gli verrà detto che gli stessi non ci sono.
Partirà da qui la seconda rivolta popolare, il popolo deve far capire a se stesso e al governo cosa è il denaro, a cosa serve, come deve essere creato, ecc. si deve ora giocare in anticipo per non dare spazio a questi …….
di poter ragionare, visto che fino ad oggi si sono mossi a cazzum.
Articolo teoricamente sbagliato e politicamente infondato.
1) Non sono i banchieri a governare il mondo. Amazon, Apple, Google, ecc.ecc. non sono in mano alle banche. È l'intera classe capitalista che detiene il potere, ma essendo suddivisa in frazioni e interessi in NETTO contrasto tra loro, non esisterà mai un governo unico mondiale.
2) Che tutti siano al soldo della Cina, e che dietro la dittatura sanitaria ci sia la Cina stessa, è una puttanata sesquipedale. Infondata dal punto di vista economico, politico e militare. La Cina è il nemico, e le menti deboli già cadono sotto la propaganda prebellica del capitale occidentale.
3) Le finalità di questa "dittatura sanitaria" (chiamiamola così per comodità, anche se teoricamente sarebbe scorretto) sono molto più ampie di quelle rappresentate MOLTO SEMPLICISTICAMENTE da Luna:
- nuova rivoluzione industriale con modifiche nette nell'organizzazione della produzione (intelligenza artificiale, 5G, smartworking, automazione e robotica). La dittatura sanitaria facilita la gestione/imposizione di una transizione lacrime e sangue (licenziamenti, frantumazione del tessuto operaio, disintegrazione della resistenza dei lavoratori sul piano del sindacalismo di base (il sindacalismo ufficiale è burocrazia pura in mano ai padroni)
- nuove forme di controllo sociale in previsione delle resistenze popolari e in previsione dei futuri scenari bellici (l'imperialismo americano NON ABBANDONERA' mai pacificamente il trono di "dominatore del mondo")
- prospettive agghiaccianti sul terreno della manipolazione genetica nella fusione tra sistema poliziesco e sanitario...
In poche parole analisi semplicistica, erronea, che indirizza non contro i veri nemici, ma contro il nemico dei nostri veri nemici. La CIA e il MOSSAD la approverebbero... io no.
Ben detto Maxximo.
Concordo giusto con quache virgola, e poco più.

La soluzione non è certo aumentare la pressione di persone già sfiancate, raddoppiando il prezzo dei tabacchi.

La soluzione non è certo limitare " gli assembramenti, soprattutto quelli superflui, ma non le riunioni culturali, politiche e religiose". Cioè, riunirsi socialmente è “superfluo” mentre farsi le seghe su concetti religiosi, pseudopolitici e culturali invece no?

Ragazzi, qui si continua a fare finta di non vedere il problema. Esistono dei soggetti che esercitano un'influenza sul governo, e che non consentono a chi di dovere di optare per le decisioni i cui effetti sarebbero più nell'interesse della popolazione.

Se non ci leviamo dal cazzo queste influenze, di che cosa stiamo parlando? Abbiamo chi ci butta merda addosso e ci organizziamo perchè "così forse un giorno arriviamo a comprare deodoranti"?


Io penso che l'unica soluzione sia una ribellione del popolo. Pacifica possibilmente, ma decisa.

Un sistema o lo cambi dall'alto o lo cambi dal basso.

E dall'alto, di cambiare non hanno voglia.

Non arrivo a dire che io speri in un nuovo lockdown. Sarebbe un'esagerazione. Certo è, che se dovessero ufficializzarlo si presenterebbero le condizioni per una rivolta storica. Perché sono sicuro che anche la corda degli italiani, ferocemente tirata negli ultimi anni, abbia una fine. Il potere è sempre, sempre del popolo.
Mi sembrano tutti concetti teorici senza alcun legame con la realtà che stiamo affrontando.. in pratica una serie di supercazzole... con rispetto parlando

> 1-distribuirei gratuitamente vitamina D e C nonché altre sostanze utili a migliorare le difese, e farei pressioni affinché tutti le assumano;
Questa è una banalità.. non sappiamo neanche se aiuti. Sicuramente male non farebbe, ma allora distribuiamo acqua senza troppo sodio, prodotti bio etc..


> 2-raddoppierei il prezzo dei tabacchi per finanziare la sanità e diminuire i consumi di questi prodotti lesivi delle vie respiratorie e facilitanti le loro infezioni;
Io non fumo e probabilmente neanche tu.. quindi a noi non cambierebbe. Ma primo perchè devono pagare i soliti noti, secondo si svilupperebbe un mercato nero. Terzo con lo stesso principio raddoppiamo il prezzo degli alcolici, delle automobili con più di 1000 di cilindrata, dell'abbigliamento che costa più di 19.99 al pezzo.. etc... stupidate demagogiche.

> 3-imporrei l’uso del parasputi di plastica ( in luogo delle mascherine), che non costringe a respirare aria viziata attraverso un tessuto che si riempie di germi;
Amesso che facciano più delle mascherine (che non sopporto) hanno numerose altre problematiche, tra cui il peso e la rigidità. Se poi parliamo di visiere che coprono anche gli occhi, io non guardo tutto il giorno attraverso la plastica trasparente.

> 4-limiterei gli assembramenti, soprattutto quelli superflui, ma non le riunioni culturali, politiche e religiose;
Chi decide il superfluo? Per me le religioni sono superflue, e anche certa "cultura".

> 5-limiterei il telelavoro in modo che non rallenti o deteriori la prestazione, soprattutto nella pubblica amministrazione;
Invece mandare milioni di persone ammassate come bestie negli autobus a fare i pendolari fa bene (covid o meno) vero?

> 6-amplierei la didattica a distanza (la scuola, così come è stata ridotta, serve come parcheggio dei fanciulli ma insegna poco; chi è predisposto, impara anche da casa; mentre gli altri imparano poco o niente anche se vanno a scuola);
Si certo ampliamola ai bambini delle elementari e delle medie.. e contemporaneamente (tuo punto 5) limitiamo il telelavoro. Così bambini di 5-8-10 anni stanno da soli a casa a fare la DAD mentre i genitori non potendo telelavorare stanno in ufficio. Grande idea!

>7-emetterei moneta di Stato, senza debito, a circolazione nazionale in parallelo all’Euro, per sostenere l’economia, gli investimenti utili, i redditi e i consumi, ed evitare disoccupazione, indebitamento, e la svendita Paese agli speculatori.
Originale e risolutivo in questo momento di covid. Aboliamo anche l'inquinamento e i lavori faticosi.
Io prenderei le seguenti misure:

1) cambierei il nome dell'Italia in SPARTA
2) sostituirei il saluto col gomito col tradizionale saluto spartano del piede in pancia
3) porgerei questo saluto agli emissari del FMI che vengono a proporre il lockdown
4) risponderei alle inevitabili critiche con degli insulti omofobi

bundo
Articolo strano per Luogocomune soprattutto per il finale che spinge alla guerra contro la Cina come gesto di difesa all'aggressione batteriologica.

Ormai sono mesi che non si è capito il problema.
Il covid non è un problema.
Le misure sproporzionate per contrastare il covid sì.
È evidente che i primi ad adottare queste misure sono stati i cinesi.

Il resto è la solita retorica dei banchieri cattivi.
I banchieri strozzini che adesso prestano soldi all'Italia a tassi negativi fino a 4 anni.
NON CI SONO PIÙ GLI USURAI DI UNA VOLTA
Concittadini qui si deve lottare per la sopravvivenza...letteralmente. LORO (elite occulta e chi sta sopra di essi) hanno deciso per un RESET GLOBALE, di mettere il mondo intero in LOCKDOWN... perchè il popolo non arriva a comprendere che il RESET lo possiamo fare anche noi? come? STOP uso denaro..subito e per sempre! Così il denaro torna ad essere solo carta con cui potranno (LORO) pulirsi il culo..certo cara pregiata, ma pur sempre carta!

Ora è il momento di cambiare in meglio questo mondo...beh non ci credete allora continuate a leggere e comprenderete che o si vive o si muore! Questo è la notizia che aspettavo a pubblicare, ma data l'urgenza non posso più aspettare. Condivido quanto l'Elite occulta sta progettando per i prossimi giorni.

INTRODUZIONE
L'elite finanziaria mondiale che controlla in modo occulto i governi delle nazioni ha dato luce verde per iniziare i preparativi per una seconda e terza ondata di casi di malattia COVID-19 e stanno finalizzando le proprie strategie di lockdown che saranno applicate alle fine del 2020 (dicembre) e inizi del 2021 (Q1).

Il tutto per proiettare l'intera popolazione in una nuova gestione finanziaria ed economica strumentalizzando l'emergenza sanitaria che diventerà il cavallo di troia per introdurre l'obbligo della tessera sanitaria che testimonierà le vaccinazioni a cui si è sottoposti in particolare covid-19 e covid-21.

Per ottenere l'assoluto controllo sul popolo della Terra hanno progettato di fiaccare nel corpo e nell'animo la popolazione, progettando blocchi di povertà di massa e scarsa reperibilità di risorse anche alimentari.

La seguente email mostra tutti gli aberranti dettagli ed è stata diffusa da un informatore del Comitato di pianificazione strategica del Partito Liberale Canadese.

Questo spiegherebbe anche il motivo per cui il Presidente della Repubblica Italiana ha convocato il Consiglio Supremo della Difesa il prossimo 27 ottobre a cui sarà presente anche il Capo di Stato Maggiore Mosca Moschini, a cui faccio un personale appello di rifiutare.

TRADUZIONE INIZIO

Voglio fornirvi alcune informazioni molto importanti. Sono un membro del Comitato all'interno del Partito Liberale del Canada. Mi siedo all'interno di diversi gruppi di comitati, ma le informazioni che sto fornendo provengono dal Comitato di pianificazione strategica (che è guidato dal PMO=Primo Ministro canadese).

Devo iniziare dicendo che non sono felice di farlo, ma devo farlo. Come canadese e soprattutto come genitore che vuole un futuro migliore non solo per i miei figli ma anche per gli altri bambini. L'altro motivo per cui lo sto facendo è perché circa il 30% dei membri della Commissione non è soddisfatto della direzione che questo prenderà in Canada, ma le nostre opinioni sono state ignorate e hanno intenzione di andare avanti verso i loro obiettivi. Hanno anche espresso molto chiaramente che nulla fermerà i risultati pianificati.

La tabella di marcia e l'obiettivo sono stati stabiliti dal PMO ed è la seguente:

1) Introdurre gradualmente le restrizioni di blocco secondarie, iniziando con le principali aree metropolitane e espandendosi verso l'esterno. Previsto entro novembre 2020.
2) Affrettare l'acquisizione di (o la costruzione di) strutture di isolamento in ogni provincia e territorio. Previsto entro dicembre 2020.
3) I nuovi casi giornalieri di COVID-19 aumenteranno oltre la capacità di test, incluso l'aumento dei decessi correlati a COVID seguendo le stesse curve di crescita. Previsto entro fine novembre 2020.
4) Blocco secondario completo e totale (molto più rigoroso delle restrizioni della prima e della seconda fase di rotazione). Previsto entro fine dicembre 2020-inizio gennaio 2021.
5) Riforma ed espansione del programma di disoccupazione da trasferire nel programma di reddito di base universale. Previsto entro il primo trimestre del 2021.
6) Proiezione della mutazione COVID-19 e / o coinfezione con virus secondario (indicato come COVID-21) che porta a una terza ondata con un tasso di mortalità molto più elevato e un più alto tasso di infezione. Previsto entro febbraio 2021.
7) Nuovi casi giornalieri di ricoveri per COVID-21 e decessi correlati a COVID-19 e COVID-21 supereranno la capacità delle strutture di assistenza medica. Previsto Q1 - Q2 2021.
8) Saranno implementate le restrizioni di blocco avanzate (denominate terzo blocco). Saranno imposte restrizioni di viaggio complete (comprese le province e le città). Previsto Q2 2021.
9) Transizione delle persone al programma di reddito di base universale. Previsto per la metà del secondo trimestre del 2021.
10) Interruzioni previste della catena di approvvigionamento, carenza di scorte, grande instabilità economica. Previsto per la fine del secondo trimestre del 2021.
11) Dispiegamento di personale militare nelle principali aree metropolitane e in tutte le principali strade per stabilire punti di controllo di viaggio. Limita viaggi e movimenti. Fornire supporto logistico all'area. Previsto entro il terzo trimestre del 2021.

Insieme alla sopracitata tabella di marcia, al comitato di pianificazione strategica è stato chiesto di progettare un modo efficace di transizione dei canadesi per soddisfare uno sforzo economico senza precedenti. Un modo che cambierebbe il volto del Canada e cambierà per sempre le vite dei canadesi.

Quello che ci è stato detto è che, per compensare quello che era essenzialmente un collasso economico su scala internazionale, il governo federale avrebbe offerto ai canadesi una riduzione totale del debito.

Ecco come funziona: il governo federale si offrirà di eliminare tutti i debiti personali (mutui, prestiti, carte di credito, ecc.) A cui verranno forniti tutti i finanziamenti in Canada dal FMI (Fondo Monetario Internazionale) nell'ambito di quello che diventerà noto come il programma World Debt Reset. In cambio dell'accettazione di questo perdono totale del debito, l'individuo perderà la proprietà di qualsiasi proprietà e patrimonio per sempre.

L'individuo dovrebbe anche accettare di prendere parte al programma di vaccinazione COVID-19 e COVID-21, che fornirebbe all'individuo viaggi senza restrizioni e vita senza restrizioni anche in condizioni di massima sicurezza, attraverso l'uso di un documento d'identità con foto denominato HealthPass canadese.

I membri del comitato hanno chiesto chi sarebbe diventato il proprietario della proprietà e dei beni incamerati in quello scenario e cosa sarebbe successo a istituti di credito o istituzioni finanziarie, ci è stato semplicemente detto che "il programma World Debt Reset gestirà tutti i dettagli".

Diversi membri del comitato hanno anche chiesto cosa accadrebbe alle persone se si rifiutassero di partecipare al programma World Debt Reset, o all'HealthPass, o al programma di vaccinazione, e la risposta che abbiamo ottenuto è stata molto preoccupante. In sostanza ci è stato detto che era nostro dovere assicurarci di elaborare un piano per garantire che non sarebbe mai accaduto. Ci è stato detto che era nell'interesse delle persone partecipare.

Quando diversi membri del comitato hanno insistito incessantemente per ottenere una risposta, ci è stato detto che coloro che si fossero rifiutati avrebbero vissuto in un primo momento, a tempo indeterminato, sotto le restrizioni. E che in un breve periodo di tempo, poiché più canadesi sono passati al programma di cancellazione del debito, quelli che si sono rifiutati di partecipare sarebbero stati considerati un rischio per la sicurezza pubblica e sarebbero stati trasferiti in strutture di isolamento. Una volta in quelle strutture avrebbero avuto due opzioni, partecipare al programma di cancellazione del debito ed essere rilasciati, o rimanere a tempo indeterminato nella struttura di isolamento secondo la classificazione di un grave rischio per la salute pubblica e tutti i loro beni sarebbero stati sequestrati.

Quindi, come puoi immaginare, dopo aver sentito tutto questo, si è trasformata in una discussione piuttosto accesa e si è intensificata al di là di qualsiasi cosa io abbia mai visto prima. Alla fine è stato implicito dal PMO che l'intera agenda andrà avanti, indipendentemente da chi sia d'accordo o meno. Che non sarà solo il Canada, ma in realtà tutte le nazioni avranno roadmap e programmi simili. Che dobbiamo trarre vantaggio dalle situazioni davanti a noi per promuovere il cambiamento su scala più ampia per il miglioramento di tutti. I membri che si erano opposti e quelli che avevano sollevato questioni chiave che sarebbero derivate da una cosa del genere sono stati completamente ignorati. Le nostre opinioni e preoccupazioni sono state ignorate. Ci è stato semplicemente detto di farlo e basta.

Tutto quello che so è che non mi piace e penso che porterà i canadesi in un futuro oscuro.

TRADUZIONE FINE
FONTE ESTERA: thecanadianreport.ca/.../
FONTE ITALIANA: www.databaseitalia.it/.../
FONTE ITALIANA:https://www.databaseitalia.it/entro-il-2030-non-possederemo-nulla-e-ne-saremo-felici/
Io mi chiedo come si faccia a continuare a dire menzogne quando ormai il web è pieno di smentite della narrativa governativa!
anche questo medico denuncia
"Stanno ricoverando gli asintomatici". Video denuncia del Dott. D'Urso. Acireale (CT).
www.facebook.com/.../345168983253579
A cosa servono in realtà le vaccinazioni covid-19 e covid-21:

La scelta di un vaccino a base RNA consente di agire sul midollo spinale e bloccare la sterilità dell'individuo: ecco i documenti scientifici.

Le alterazioni strutturali, funzionali e dell’espressione dell’RNA possono, come per qualsiasi altra macromolecola, contribuire allo sviluppo di patologie.
Grande interesse è posto sulla comprensione dei meccanismi patogenetici di alcune malattie come:

malattie endocrine;
malattie neurodegenerative;
malattie cardiovascolari;
malattie infettive e infiammatorie;
cancro

Diversi studi hanno dimostrato il ruolo delle alterazioni agli RNA nello sviluppo di malattie. Le alterazioni possono riguardare:

il processo maturativo dell’mRNA, che può produrre dei sottoprodotti o dei prodotti modificati che causano patologie;
la regolazione dell’espressione degli mRNA per interferenze da parte dei miRNA;
l’azione dei lunghi RNA non codificanti, un tipo di RNA lungo circa 200 nucleotidi, che non viene tradotto in proteina e ha la funzione di azionare risposte cellulari interagendo con altri RNA, proteine e lipidi nella cellula.

FONTE (cos'è e come funziona RNA umano): www.pazienti.it/contenuti/anatomia/rna

Esperimenti eseguiti su modifiche/alterazioni pe ruso di TERAPIE su RNA:
FONTE (Osservatorio Terapie Avanzate):https://www.osservatorioterapieavanzate.it/terapie-avanzate/terapie-su-rna/terapie-su-rna-una-nuova-strategia-
per-bloccare-la-sla
FONTE Il Messaggero (SLA bloccata nei topi: iniettato nel midollo un virus che spegne il gene malato) ilmessaggero.it/.../...

Questo aiuta a comprendere perchè i volontari che si sono sottoposti ai test del vaccino AstraZeneca e Johnson&Johnson hanno evidenziato gravi disturbi al midollo spinale.

Poichè non possono essere sicuri che la popolazione rispetti un stop di nascite, ritengono che l'unico modo sia una sterilizzazione di massa mascherata da necessità sanitarie.

A supporto di quanto dico ecco alcuni articoli presenti per adesso ancora in rete:

Non sempre il trapianto di midollo cancella la fertilità (2006): www.corriere.it/.../fertilita_trapiantati.shtml
Sessualità e fertilità nell'uomo con lesione al midollo spinale (2016) : www.galm.it/.../
Sterilizzazione maschile mediante interferenza mirata del RNA: ita.legatechnics.com/.../
#3 maxximo,cito
1) Non sono i banchieri a governare il mondo. Amazon, Apple, Google, ecc.ecc. non sono in mano alle banche. È l'intera classe capitalista che detiene il potere, ma essendo suddivisa in frazioni e interessi in NETTO contrasto tra loro, non esisterà mai un governo unico mondiale".

A no?Allora perché remano tutti dalla stanza parte?

Ancora
2) Che tutti siano al soldo della Cina, e che dietro la dittatura sanitaria ci sia la Cina stessa, è una puttanata sesquipedale. Infondata dal punto di vista economico, politico e militare. La Cina è il nemico, e le menti deboli già cadono sotto la propaganda prebellica del capitale occidentale.

Non ha capito, è Trump ad essere contro la Cina non il Deep State.La Cina è diventata quella che è per merito della globalizzazione.Gli USA e in partel'Europa,hanno rinunciato alla"industria manifatturiera.Ora cedono anche tecnologia.Il perché è evidente.Il regime Cinese è perfetto per i fautori del NWO.Prima una dittatura comunista,ora una dittatura oligarchica.Vogliono la Cina come paese guida mondiale
Il virus è uscito in Cina da un laboratorio dell'OMS di Bill gates e cinese,e chi ha portato il coronavirus a wuhan?Altro che nemico!

Il terzo punto non lo metto, perché concordo con te.
Eppure non ci vuole molto, basterebbe anche solamente che tutti smettessero di usare la mascherina per iniziare a cambiare completamente la situazione, ma la gente non è capace di fare neanche questo semplice atto...
Quoto in toto il post di Maxximo e al passaggio:

Quote:

In poche parole analisi semplicistica, erronea, che indirizza non contro i veri nemici, ma contro il nemico dei nostri veri nemici. La CIA e il MOSSAD la approverebbero... io no.

Non tralascerei l'intelligence di gran bretagna,francia e germania, errore di dimenticanza determinante perche' nello scacchiere nato contano eccome! Ben venga un mondo per lo meno bipolare, il "semo tutti fratelli" lo rimanderei a data da destinarsi.
Questi "signori" non conoscono che la guerra, ogni volta che l'economia stagnava e virava verso direzioni opposte al volere del capitalismo mondiale,si inventavano la guerra, la differenza con il momento attuale che preoccupa e'....tutti i milioni di morti che i conflitti mondiali hanno provocato,in che modo verranno causati con questo?
P.S. Il termine guerra e' stato coniato da loro e amplificato con il collaborazionismo del mainstream.

Dipinsi l'anima su tela anonima
Leggendo ieri il post, mi è saltato agli occhi questo : 6-amplierei la didattica a distanza (la scuola, così come è stata ridotta, serve come parcheggio dei fanciulli ma insegna poco; chi è predisposto, impara anche da casa; mentre gli altri imparano poco o niente anche se vanno a scuola);
Avrei voluto commentare ma non ci sono riuscito e lo faccio oggi: ritengo utile poter dialogare via internet, ma andare a scuola non è solo utile per apprendere il sapere ma anche per il "saper vivere", relazionarsi, crescere dal punto di vista psicologico. Da dire anche, che gli insegnanti dovrebbero essere retribuiti meglio.
Ok, ho cazzato nel scegliere l'articolo, scusate. Ieri sera ero stanco morto, e l'ho letto solo di corsa.
Io oggi vado a mangiare in un self-service perché mia moglie non c'è..
Sarà pieno come sempre...
Che senso ha chiudere i ristoranti di sera e lasciare aperti i self-service dove c'è sempre la fila a mezzogiorno ?..
Conte ha una fantasia limitata o fa finta di prendere dei provvedimenti "pensati con buon senso" o CI PRENDENDE LETTERALMENTE PER I FONDELLI ?
.. Per carità non voglio suggerire che l'alternativa dovrebbe essere la diabolica chiusura totale... ma non ci vengano a raccontare che hanno discusso ore ed ore per arrivare ad un DPCM del genere.. Mio nipote di 7 anni lo avrebbe fatto meglio..
Che ne so.. come per le targhe alterne.. va a cena al ristorante chi è nato nei giorni dispari e resta a casa chi è nato nei giorni pari.. ed il giorno dopo viceversa...
Sicuramente si dimezzeranno i clienti.. ma almeno i ristoranti potranno restare aperti..
#18 mangog
Ma di che parli...è da febbraio che chi sta al governo è a conoscenza che il virus SARS-COV-2 che causa la malattia covid-19 ha uan letalità estremamente bassa. Lo sanno perchè la Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici e degli Odontoiatri ha redatto il seguente documento: portale.fnomceo.it/.../...

Il governo sa di questo documento perchè la Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici e degli Odontoiatri è partner del governo e della task force è scritto nel sito: portale.fnomceo.it/#!

In cui è scritto che:


Quote:

Nel 2009 OMS ha cambiato la definizione di PANDEMIA e quindi, condivido documento ufficiale di cui il GOVERNO, la TASK FORCE, Ministero della Sanità e ISS sono perfettamente a conoscenza in quanto sono collaboratori.

Ecco cosa dice il documento ufficiale per definzione di PANDEMIA:

Un’epidemia è definita come “la presenza di più casi rispetto all’atteso di una particolare malattia in una determinata area, o in uno specifico gruppo di persone in un determinato periodo di tempo” 1-3 e può essere dovuta all’emergenza di un nuovo agente patogeno o a mutazioni genetiche di un agente già esistente, che lo rendono più virulento oppure anche alla recente introduzione di un agente in un ambiente dove non era presente prima, talvolta insieme anche a una diversa suscettibilità della risposta dell’ospite o a nuove modalità di contagio.
Si parla invece di pandemia quando “un’epidemia si diffonde a più continenti o in tutto il mondo”. Prima dell’influenza da H1N1 del 2009 la definizione teneva conto anche della gravità della malattia che doveva causare “numeri molto alti di morti e malati”. Attualmente la differenza tra pandemia ed epidemia segue solo un criterio di diffusione geografica, anche se psicologicamente una pandemia è percepita dall’opinione pubblica come più grave di un’epidemia.

Hai capito??? Il termine PANDEMIA indica solo una diffusione geografica senza più tener conto della letalità/mortalità/pericolosità del virus!! Ergo secondo questa logica del cazzo, si dovrà parlare anche di pandemia di raffreddore e dovremo mettere tutti la mascherina?? ma svegliatevi porca miseria!

Quote:

PAGINA 8 (Che cosa si sa del SARS-COV-2)
I coronavirus sono virus a RNA che causano per lo più infezioni non gravi delle prime vie respiratorie.


Quote:

PAGINA 11 (aggiornamento del 24 febbraio 2020 quindi 3 giorni dopo il primo contagio in Italia) (Come si trasmette il virus)
Il virus causa una polmonite, con un quadro radiologico sovrapponibile a quello di altre polmoniti virali.

Spiega come si diffonde in ambito assistenziale ovvero ospedaliero e simili.
In occasione della comparsa del focolaio a Wuhan, diversi operatori sanitari sono stati contagiati dalSARS-CoV-2. La probabilità di trasmissione associata all’assistenza sanitaria in seguito alla gestione di un caso confermato è considerata bassa, a condizione che vengano messe in atto tutte le misure di pre-venzione per il personale, i pazienti e i visitatori. Il rischio di infezione per il personale sanitario coinvolto in procedure che generano aerosol senza adeguati dispositivi di protezione individuale (DPI) è considerato elevato, come dimostrano i casi accertati di operatori sanitari in Italia.
Spiega che i casi diventano gravi SE il paziente è già affetto da altre patologie!!!


Quote:

PAGINA 20 Vaccinazione anti-finluenzale
La vaccinazione antinfluenzale non protegge dall’infezione da SARS-CoV-2.


Quote:

PAGINA 22 Misure di prevenzione per gli operatori sanitari, si parla dell'inefficienza delle mascherine ovvero di quelle che si vedono indossare dai politici, distribuite dalla protezione civile e di riflesso dalla gente, ecco:
Innanzitutto bisogna sapere che esistono anche semplici mascherine igieniche, che non riportano marchio CE e hanno la notazione di non proteggere le vie respiratorie, ma servono soltanto per proteggere alcuni prodotti industriali e alimenti, per esempio nelle mense. Le mascherine chirurgiche sono invece veri e propri dispositivi di protezione individuale e sono disponibili in 4 tipi: I, IR, II e IIR.

E questo esplicita chiaramente che la comunicazione mediatica del mainstream è tesa a forzare allarmismo nella massa meno incline a farsi domande logiche, affinchè indossi la mascherina non tanto per proteggersi quanto per avere un promemoria visivo continuo del "pericolo".

A questo cortesemente leggi anche i miei interventi #9 e #11 che ti completeranno il drammatico e aberrante quadro della situazione!

Quote:


#19 greegan75

Probabilmente non hai capito..
Ho solo sottolineato il fatto che a mezzogiorno i self-service possono essere pieni.. ma di sera i ristoranti devono essere vuoti.
I self service lavoreranno tranquillamente di giorno.. mentre i ristoranti stavolta chiuderanno del tutto perché basano il loro business sulle cene..
Mi spieghi la differenza di tale scelta ?
I ristoranti sono la vittima sacrificale per quale motivo ?..
#20 mangog
Continui a guardare il dito che indica la luna...ti ho appena condiviso un documento ufficiale che ho a suo tempo provveduto a girare immediatamente allo studio dell'avvocato Taormina che come spero saprai ha denunciato il governo Conte (il 17 novembre Conte è atteso presso il palazzo di giustizia di Trento, ma il mainstream collaborazionista non ne parla ovviamente).
FONTI:
ilgiornale.it/.../...
iltempo.it/.../...
247.libero.it/.../...
corrierenazionale.net/.../...

Il documento dice che i coronavirus non sono pericolosi e il SARS-COV-2 appartiene alla famiglia dei coronavirus (il documento è incentrato sul SARS-COV-2), chiunque legga il documento che ho qui condiviso e l'ho già fatto anche in altri post sempre di questo blog, ma senza risultati evidenti, non avrebbe MAI e poi MAI attuato un lockdown ed imposto obbligo si una mascherina che non serve ad un cazzo.

Il governo sta mentendo e ogni sua iniziativa è priva di logica e laddove non c'è logica, c'è menzogna!

Nei laboratori livello 4 in cui i ricercatori "maneggiano qualsiasi tipo dio virus" usano il seguente equipaggiamento come mostrato in questo articolo del NEW YORK TIMES 2017: www.nytimes.com/.../cdc-germ-lab-safety.html

Quindi, se bastasse una mascherina di plastica ovvero un tappo davanti a bocca e naso a proteggerci vicendevolmente allora gli scienziati/ricercatori/virologi/infettologi che usano queste tute speciali per maneggiare nei laboratori appositi e coloro che hanno condotto studi per progettare tali tute e coloro che le producono e coloro che hanno investimenti milioni di denari in tutto questo, sono degli imbecilli.

L'unico motivo per attuare la chiusura dei commercianti è distruggere l'economia italiana che diversamente da altre realtà ha il proprio core economico-finanziario incentrato sulle PMI e le multinazionali sostituiranno i commercianti falliti traendone immediato guadagno.

Inoltre l'Italia è la terza nazione al mondo per riserve auree e il popolo italiano è il più parsimonioso e ricco d'europa, pertanto se vuoi fiaccare, indebolire un avversario economico, lo colpisci alla fonte ovvero lo fai chiudere il più tempo possibile e lo privi di introiti il più possibile.
#16 -
Byo Blu: “L’era della grande menzogna” web talk con Claudio Messora, Paolo Maddalena, Mauro Scardovelli e Marco Guzzi ingannati.it/.../la-lungimiranza-della-teosofia
A 40’ ca dall’inizio dell’intervista Scardovelli cita Maria Montessori: “Mi chiedono perchè sono ottimista: lo sono per forza, per la semplice ragione che in Italia è nata Maria Montessori; lo sappiamo che Montessori ha scoperto delle cose sui bambini che ancora adesso sono lontanissime dalla diffusione per cui le nostre scuole si allontanano sempre più dalla comprensione di che cos’è un bambino” . E’ sempre stato così e in questo momento ancora più. I bambini possono socializzare come meglio credono nei parchi e altrove.
#3
D’accordo con Della Luna circa le cause della crisi globale attuale - e di tutte quelle precedenti - come detto anche da Nino Galloni (collega di Della Luna nel CSM) (postato a #501 di CL 16/10)
Nino Galloni, nel suo intervento in piazza a Roma 5 settembre 2020:
accademiadellaliberta.blogspot.com/.../... “… Dobbiamo avere la piena consapevolezza che ci sono le soluzioni a questa situazione ma che non sono compatibili con la gestione del potere da parte dei poteri forti e di chi ha governato il pianeta per millenni con la moneta a debito e quant’altro ….. La soluzione c’è: è la moneta non a debito, è la riforma della contabilità bancaria …. Noi la soluzione ce l’abbiamo: con la moneta di stato non a debito e con la riforma della contabilità bancaria….”
Riforma della contabilità bancaria auspicata dal rag. Agostino Maria Trucco nel 1928 che scoprì già allora il trucco di questa contabilità e che previde che, senza questa riforma, ci sarebbe stata entro il 1939 la seconda guerra mondiale, com’è poi accaduto.(vedi Hallesismo teosofia-bernardino-del-boca.it/.../...)
Galloni ha scritto, fra gli altri, il libro “Bank – il futuro della banca” dove a pag. 71 scrive: “ “Storicamente i banchieri, e chi per loro, hanno sempre evitato più della peste che si capisse come funziona una banca, o, meglio, come funzionano le banche”

Qui l’intervento di Marco Saba, collega di Galloni con l’avv. Marco Della Luna ed altri nel Centro Studi Monetari, all’assemblea degli azionisti Unicredit del 2014 www.youtube.com/watch?v=JeMUrIDEmug e ribadito alla trasmissione “La Gabbia” www.youtube.com/watch?v=Z6NddvxwNe0.
Marco Saba, con gli avv. Marco Della Luna, Silvio Orlandi ed altri stanno promuovendo, per tale motivo, cause contro le banche commerciali che anch’esse, come quelle centrali, creano denaro dal nulla.

E ancora Galloni i in piazza a Roma il 5 settembre 2020:
www.youtube.com/watch?v=-ZtU_lV6XXg “Stiamo assistendo ad un fenomeno che non si era mai visto precedentemente nella storia e cioè che le classi dominanti non sanno indicare una via di uscita… Covid è stata la scusa perché le soluzioni alla crisi economico/finanziaria richiedevano di superare la moneta a debito che ha caratterizzato millenni e millenni di storia… siamo al punto in cui l’umanità si può liberare dal debito … Quei signori che si sono tenuti il potere di emettere la moneta sempre, quando era coperta dall’oro, quando era oro, quando non è stata più oro ma ci hanno negato la possibilità di sviluppare tutte le nostre potenzialità …” lbry.tv/.../...

Ci hanno negato tutte le nostre potenzialità fino al punto da farci credere che 50 milioni di persone siano decedute per l’influenza spagnola a causa del virus riscontrato negli uccelli, creando conseguentemente una confusione immane ora evidente a tutti.
accademiadellaliberta.blogspot.com/.../...

Nell’intervista di Massimo Mazzucco a Franco Fracassi luogocomune.net/.../...
a 26’ ca alla domanda: “ma chi ci guadagna ?” Fracassi risponde: “Non è una questioni di soldi. Tutti nel mondo capitalistico cercano di guadagnare il più possibilhttps://www.luogocomune.net/21-medicina-sa lute/5613-franco-fracassi-protocollo-contagio#comm entse ma non è questo il punto, perché questi tre fondi di investimento insieme, la Triade BlackRock, Vanguard e State Stree t(ndr che controllano anche GlaxoSmithKline e Microsoft), gestiscono 25 mila miliardi di dollari. Allora per un’entità economico/finanziaria, che ha in mano 25 mila miliardi di dollar,i qualche centinaio di miliardi in più è importante ma fino ad un certo punto. Quello che cercano non è il denaro ma il potere. Il potere che in parte lo dà il denaro ma in parte anche le circostanze. La Covid è una di queste circostanze.”
Il potere lo dà il denaro ma in parte anche le circostanze: circostanze create da chi questo potere detiene

Quote:



#21 greegan75

Inoltre l'Italia è la terza nazione al mondo per riserve auree e il popolo italiano è il più parsimonioso e ricco d'europa, pertanto se vuoi fiaccare, indebolire un avversario economico, lo colpisci alla fonte ovvero lo fai chiudere il più tempo possibile e lo privi di introiti il più possibile.

Per quanto riguarda la mia domanda ( retorica ) non puoi dare una risposta perché Conte avrà scelto di chiudere i ristoranti piuttosto che impedire l'affollamento dei bus.. gettando in alto la monetina.. Non credo abbia la capacità di elaborare qualcosa di meglio..d'altronde è stato scelto perché impersona bene il ruolo di marionetta telecomandata..( Avvocato del Vaticano.. quello del Sig. Bergoglio che sta mandando in "mona" un certo tipo di Cristianesimo )

Per quanto riguarda il risparmio le riserve auree coprono solo 1-2% dei debiti pensionistici che lo stato Italiano ha nei confronti dei cittadini. Ti pare tanto ?..
Ormai è chiarissimo che tutti quelli che hanno meno di 40 anni.. e che avranno in futuro maturato 43 anni di lavoro... prenderanno una pensione pari ( o poco più) alla "sociale" che oggi, grazie alla CI.GI.ELLE, viene "regalata" a qualunque immigrato clandestino che ne faccia domanda purché anziano..
Tanti vecchietti del Bangladesh vengono fatti arrivare in Italia con il ricongiungimento famigliare e si "beccano" la sociale ( 650 € )
Per colpa della CI-GI-ELLE ( sono sempre loro dietro le cause che dissanguano ingiustamente le casse dell'Inps.. la tal cosa sembra anche ridicola perché se la fanno e se la godono visto che l'INPS è pienamente controllato dai sindacalisti CI.GI.ELLE..e tutti gli Emiliani lo sanno benissimo ) e del M5S.. stiamo regalando soldi a cani e porci in quantità mai vista prima..
#23 mangog non è mia la citazione riportata
#23 mangog
Stiamo parlando della stessa cosa, ma a te mancano dei docuenti ed informaizoni che non hai ancora letto, ti esorto pertanto a leggere i miei interventi #9 e #11 e cercare nel blog di LC tutti i miei interventi in cui condivido tutte informazioni ufficiali.

In data di 18 agosto 2020 avevo diffuso (alla stampa indipendente tramite email) che l' élite e chi sta sopra di essi, si apprestava ad attuare le seguenti misure:

Quote:

Il Secondo Lockdown avverrà il 18 (data più probabile perchè ha significato esoterico per queststi malati mentali) e 30 settembre e durerà per 6 mesi (almeno fino a Marzo 2021) le forre dell'Ordine saranno coadiuvate dai militari (Legge marziale e coprifuoco).

In questi giorni il mainstream si coordinerà a livello europeo per incalzare con notizie di aumento di contagi ed escaltion di emergenza sanitaria, per creare e ricordare paura e alimentare il terrore (next level fear).

Verranno chiuse le attività commerciali non indispensabili (cinema, teatri, e divieto assoluto di assembramenti), comuni e città verranno isolati, in cui saranno autorizzate epidemie di test obbligatorio con l'obbiettivo di aumentare rapidamente il numero di contagiati e quindi chiudete TUTTO! Il motivo è che la popolazione secondo i loro sondaggi non è incline alla vaccinazione.

Gli approviggionamenti saranno interrotti sia verso le fabbriche che verso le attività commerciali come supermarket).

Verrà istituito un registro genetico (ricordate DPCM in cui ISTAT è autorizzato al prelievo di campioni sierologici e genetici?). Obbligo di mascherina ovunque!

Libertà di spostarsi verrà completamente e radicalmente ridotta.

Il secondo lockdown vero e proprio non è in corso perchè lo stato d'animo della popolazione è nervoso (fonti militari..si ci descrivono così..poi c'è irritato, alterato, e rivolta a macchie, insurrezione...hanno studi medico-psicologico-socio-finanziari-economici che descrivono come agire in base agli umori e poi come attendere per che l'uomore scenda a livello inferiore ricominciare in modo più morbido), infatti questo è un lockdown morbido.

Ora cortesemente potete diffondere informazioni ad almeno altre 7 persone e chiedere a loro volta di fare altrettanto? o vogliamo morire mobidamente a causa dei dormienti nononstante noi siamo svegli!?
#24 Paolab 2020-10-26 09:55
#23 mangog non è mia la citazione riportata

Corretto
#22 - aggiungo: Marco Saba: "Cavalcando la pandemia imporranno un nuovo feudalesimo governato dalla Bce" www.youtube.com/watch?v=ECNs1TPBHlU
Mentre la maggior parte della gente inizia a svegliarsi e/o forse ad avere leggeri dubbi sulla veridicità della mortalità di tale virus e inziano solo ora (certo meglio tardi che mai), gli stessi che avevano eseguito una simulazione di pandemia da coronavirus nel settembre 2019 ovvero john hopkins institute (finanziato da bill gatesfoundation) e event 201, hanno già eseguito simulazione per una nuova pandemia nel periodo 2025-2028 causata da virus battezzato con il nome SPARS.

Avviso già adesso che la pandemia avverrà nel 2021 e si chiamerà covid-21 (leggere miei interventi #9 e #11), il documento è stato redatto nell'OTTOBRE del 2017.

LORO vanno avanti, non perdono tempo a leggere quotidiani o fare abbonamenti per guardare le partite di calcio sprofondando il culo in un divano, bensì cospirano, analizzano, pianificano, organizzano, testano, migliorano ed infine applicano.

FONTE IN ITALIANO: www.databaseitalia.it/.../
FONTE UFFICIALE IN INGLESE (documento ufficiale: centerforhealthsecurity.org/.../...

Da qui potete cercare in base all'anno e il tipo di area tutte le documentazioni aberranti pubblicate dall'istituto John Hopkins.
centerforhealthsecurity.org/.../...
Voglio esortarvi anche a riflettere che per il prossimo periodo natalizio non permetteranno che le famiglie si possano riunire così da poter condividere più liberamente informazioni (hai visto quel video?...tu segui byoblu o casa del sole o controtv? ..no? allora guarda accendi il pc ti faccio vedere/senitre) ed intavolare discussioni sull'argomento pandemia condividendo video/documenti/notizie occultate e quindi convergere facilmente sul fatto che sia tutta una farsa.

Pertanto a fine novemebre inzia la nuova strategia; leggere miei interventi #9 e #11 cortesemente e poi il mio #19.
Sono interventi un po lunghi, ma se volete informarvi con documenti ufficiali che non vengono diffusi dal mainstream collaborazionista, è necessario dedicare un po di tempo a se stessi, a volersi bene informandosi.
Grazie

Quote:

anche a costo di milioni di morti cinesi e di un crollo momentaneo delle esportazioni cinesi

Non è un pò esagerato?
Un eccellente articolo mette insequenza tutti gli eventi che ci hano condotto esattamente al punto in cui ci troviamo, sono documenti ufficiali riportati in un ottimo articolo appena pubblicato su DATABASE ITALIA, ora vi chiedo chi sono i veri cospirazionisti? costoro che mentono sapendo di mentire non sono altro che collaborazionisti del regime totalitarista che si è dovuto esporre e con esso tutte le sue bugie e i suoi affiliati.

DATABASE ITALIA condivide docuementi ufficiali che provano la preparazione a tavolino del covid19, ma non solo mostrano anche che nel 2015 Rothschild aveva brevettato un sistema di testing per il covid19!!!! Cazzo un veggente!

FONTE: www.databaseitalia.it/.../
#28 greegan75 2020-10-26 10:23
Mentre la maggior parte della gente inizia a svegliarsi e/o forse ad avere leggeri dubbi sulla veridicità della mortalità di tale virus e inziano solo ora (certo meglio tardi che mai), gli stessi che avevano eseguito una simulazione di pandemia da coronavirus nel settembre 2019 ovvero john hopkins institute (finanziato da bill gatesfoundation) e event 201, hanno già eseguito simulazione per una nuova pandemia nel periodo 2025-2028 causata da virus battezzato con il nome SPARS.

Avviso già adesso che la pandemia avverrà nel 2021 e si chiamerà covid-21 (leggere miei interventi #9 e #11), il documento è staot redatto nell'OTTOBRE del 2017.

LORO vanno avanti, non perdono tempo a leggere quotidiani o fare abbonamenti per guardare le partite di calcio sprofondando il culo in un divano, bensì cospirano, analizzano, pianificano, organizzano, testano, migliorano ed infine applicano.

____________
Proscenio
Se questa analisi fosse giunta sulla mia scrivania avrei ordinato di rivoltarla da cima a fondo prima di darla in pasto ai ripetitori.
Tralasciando l'umano modo in cui la si sarebbe potuto rivoltare la chiusura ringrazia i pensieri che atterrano su quella scrivania.

Chiusura: Un team di alti esperti ha tracciato enzima dopo enzima, immagini a supporto, l'evolversi di questo nemico dell'umanità. Per scongiurare questo evento ci scusiamo, vogliate perdonarci, per averlo affrontato nel modo che vi consta, senza alcuna dirigente spiegazione scientifica, eravamo confusi anche noi.

Ora ... il resto viene da sè... una assoggettata moltitudine più disposta di pria.
Esagero un pò?
#32 Pavillion
Il documento condiviso al mio intervento #9 è arrivato al governo perchè la Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici e degli Odontoiatri è partners del governo e della task force, come ho già sottolineato nel commento.

Per quanto riguarda le simulazioni Event 201 abbiamo già visto che quella riferita al covid19 è in atto...forse si aspetta che si realizzi in real life anche quella SPARS ovvero covid21 per poi vedere gente che pubblica ad ormai pandemia mediatica in atto"oh esiste un docuemto di simulazione del covid-21"...dobbiamo arrivare a questo? così proprio abbiamo la prova del nove che al gente non studia la storia e non impara dal passato??
#33 greegan75
Grazie
ECCO A CHE COSA E' SERVITO RIAPRIRE LE SCUOLE

Solamente a gonfiare i numeri giornalieri dei presunti nuovi contagiati, con bambini, ragazzini e ragazzi che per un pò di tosse, raffreddore e 37,5 di temperatura, sono stati mandati a fare il tampone PCR (Polymerase chain reaction), dai genitori terrorizzati.
Quante migliaia di bambini, ragazzini e ragazzi sono stati testati positivi? Tutti quelli che avevano un minimo di sintomi influenzali, oltre ai falsi positivi che vanno dal 5 al 10% della somma dei tamponi PCR effettuati al giorno, cioè 180.000 tamponi = da 9.000 a 18.000 falsi positivi.
I falsi positivi dipendono dalla specificità (falso positivo) e sensibilità (falso negativo) dei tamponi PCR utilizzati.
Le indicazioni attuali della regione Lombardia riguardo al tampone PCR:
regione.lombardia.it/.../...

"L’affidabilità di un test sierologico dipende principalmente da due caratteristiche: la specificità e la sensibilità. Sebbene non sussistano obblighi di legge in relazione ad esse, è fortemente raccomandato l’utilizzo di test del tipo CLIA e/o ELISA che presentino una specificità non inferiore a 95% e una sensibilità non inferiore al 90%. Questi valori consentono di ridurre il numero di risultati falsi positivi e falsi negativi. Pertanto, al di sotto di tali soglie, l’affidabilità del risultato ottenuto non è adeguata alle finalità per cui questi test vengono eseguiti."

L'affidabilità dei risultati dei test PCR dipendono dalla prevalenza, dalla diffusione del virus; attualmente in Italia è mediamente ca. dello 0,16%, in alcune regioni più alta, in altre più bassa, pag 21 e 22.
web.unicz.it/.../...

Il 25 ottobre 2020 sono stati effettuati ca. 161.880 tamponi, presunti positivi 21.273 (quanti ragazzi delle scuole parcheggiati a casa che in verità non hanno niente?), secondo l'informazione ufficiale "un tasso di contagio" del 12,15% ? Una prevalenza del 12,15%?!! Oppure stanno usando tamponi con una specificità inferiore al 90%?

161.880 x 0,16% prevalenza media = significa che ci dovrebbero essere ca. 260 veramente positivi
invece ufficialmente erano 21.273, quindi?
Secondo l'attuale prevalenza dello 0,16%, 260 positivi e 21.013 falsi positivi?

Facciamo finta che la prevalenza sia dello 1,0% (attualmente non è così)

161.880 x 1,0% prevalenza media = significa che ci dovrebbero essere ca. 1.618 veramente positivi
invece ufficialmente erano 21.273, quindi?
Supponendo una prevalenza dello 1,0%, 1.618 positivi e 19.655 falsi positivi?

Che tamponi PCR stanno usando?! Con una specificità addirittura inferiore al 90%?

Guardatevi la tabella del bollettino del 25 ottobre 2020:

12.006 ricoverati con sintomi (+719)
1.208 in terapia intensiva (+80)
209.027 (+20.500) isolamento domiciliare (quanti bambini, ragazzini e ragazzi delle scuole sono parcheggiati qua dentro?!)
Ca. 800 persone con sintomi ricoverate ed in TI e le altre 20.500?

La barzelletta dell'età media del presunto contagiato che si sarebbe abbassato a ca. 53 anni?!
Per forza, agli anziani di oltre 80 anni, hanno aggiunto decine di migliaia di bambini, ragazzini e ragazzi delle scuole ed hanno abbassato la media a ca. 53 anni, peccato che praticamente nessun bambino, ragazzino e ragazzo delle scuole sia ricoverato con sintomi o in terapia intensiva. Sono tutti parcheggiati nella colonna "isolamento domiciliare"!
Un tempo frequentavo il blog di Marco Della Luna e lo ritenevo una fonte di informazioni interessanti, poi ho notato che ogni tre righe spuntava la parola Cina e la relativa accusa contro la nazione asiatica rea di essere collusa con le elitè globaliste, allora ho smesso di “informarmi” in quel blog. La Cina è l’alleato principale di molte nazioni africane, oltre naturalmente a Siria – Venezuela – Bolivia - Russia e Iran, che si sono liberate dal giogo delle grandi corporation occidentali e Della Luna accusa la Cina di collusione con gli USA? Anche l’ex due volte parlamentare Forza Italia Melluzzi ha il chiodo fisso della Cina, per non parlare di Meloni e Salvini, questi sarebbero gli antiglobalisti? In Cina le mascherine non si usano più, tutte le attività sono aperte, le TV si occupano delle notizie reali e non delle estrazioni del CoviLotto, i 9 vaccini obbligatori da noi non sanno nemmeno cosa siano. Ma Della Luna vive sulla Luna o sulla Terra?
#35 Senna
Scusami apprezzo che condividi tali informazioni, ma stai guardando il dito che indica la luna..cortesemente leggi i miei interventi #9, #11, #19, #28 che contengono documenti ufficiali che sicuramnte ti permetteranno di capire la realtà degli eventi. E soprattutto diffondi tali informazioni, più individui informiamo meno potranno fare i porci comodi loro. Grazie per il tuo tempo.
#17 redazione

Quote:

Ok, ho cazzato nel scegliere l'articolo, scusate. Ieri sera ero stanco morto, e l'ho letto solo di corsa.

Sei un grande!!
#17 redazione 2020-10-26 08:37

Quote:

Ok, ho cazzato nel scegliere l'articolo, scusate. Ieri sera ero stanco morto, e l'ho letto solo di corsa.

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum
#17 redazione ma no non ti flagellare :-D ..la prima parte è evidente da anni..cioe la distruzione di alcuni stati europei..italia e spagna in primis...tramite il debito..pero a oggi gli unici vincitori rimangono le big tec usa...e tutto il resto è noia..
Qui un articolo ancora più inquietante...

liberopensare.com/.../

Spero sia una bufala altrimenti siamo fritti...che ne pensi Massimo?
#3 Maxximo

Quote:

Non sono i banchieri a governare il mondo. Amazon, Apple, Google, ecc.ecc. non sono in mano alle banche.

su questo sono d accordo

Quote:

È l'intera classe capitalista che detiene il potere, ma essendo suddivisa in frazioni e interessi in NETTO contrasto tra loro, non esisterà mai un governo unico mondiale.

su questo molto meno..forse era vero anni fa...ora chi comanda non si fa nessun tipo di guerra..almeno sui mercati finanziari..cè un solo market maker..che si è comprato tutto..e che determina ogni prezzo...
#40 scrive: "oggi gli unici vincitori rimangono le big tec usa..."
e gli esperimenti genetici - clonazioni ecc. - e armi batteriologiche-chimiche per i quali la finanza apolide ha scelto come terreno fertile la Cina, ma non solo. Una previsione dello scienziato-chiaroveggente russo Grigori Grabovoi del 2002 grabovoifoundation.org/.../...
GIOVY:

Quote:

Spero sia una bufala altrimenti siamo fritti...che ne pensi Massimo?

Temo che ci sia molta verità lì dentro. Non so esattamenrte COME ci arriveranno, ma DOVE vogliono arrivare è evidente.
#42 "...Amazon, Apple, Google, ecc.ecc. non sono in mano alle banche"

non sono in mano sono con esse a governare il mondo ilsole24ore.com/.../...

Quote:

#6 Fabry74
Originale e risolutivo in questo momento di covid.

mi spiace, Fabry, non ci siamo.
Quello che stiamo vivendo non è un "momento di covid" è un momento di alienazione dalla realtà.
Se non ti rendi conto di questo fatto macroscopico e credi davvero che stiamo vivendo un "momento di covid", significa che con te hanno vinto loro, sei tra gli ultracorpi...
#41 giovy
Chiedo scusa, ma l'articolo del link che hai postato non è di quel sito bensì la paternità appartiene a databaseitalia e trovo piuttosto scorretto che su quel sito il link, collocato infondo infondo all'articolo, a databaseitalia non sia cliccabile, anzi in questo modo l'algoritmo di Google penalizza la visibilità del sito origine

Inoltre il fatto che tu abbia messo il link nonostante io lo abbia già condiviso (quel;lo originale di databaseitalia) nei miei commenti precedenti mi fa capire che forse sono uno dei pochi che si legge tutti e dico tutti gli interventi per infromazione personale,educazione e per evitare di postare doppioni.
Ora esorto ancora una volta a leggere i miei interventi per coloro che non l'avessero fatto perchè ho condiviso informazooni reali e che accadranno a breve sono dei LEAKS, ma se nessuno li legge non potranno aiutarvi a difendervi.
I miei interventi sono #9, #11 #19, #21,#28 #31.
Il virus esiste? Si, esiste,ma presenta una letalità bassissima. A dirlo è il sito dell’OMS, dove è stato pubblicato il paper di J. Ioannidis, professore di Epidemiologia a Stanford, e massimo esperto mondiale di analisi dei dati in medicina.

www.who.int/.../BLT.20.265892.pdf

Ora esorto ancora una volta a leggere i miei interventi per coloro che non l'avessero fatto perchè ho condiviso informazooni reali e che accadranno a breve sono dei LEAKS, ma se nessuno li legge non potranno aiutarvi a difendervi.
I miei interventi sono #9, #11 #19, #21,#28 #31.
Maduro: “Gli scienziati venezuelani hanno sviluppato una medicina che cancella il 100% del Covid-19 senza effetti collaterali
FONTE: www.databaseitalia.it/.../

Ora esorto ancora una volta a leggere i miei interventi per coloro che non l'avessero fatto perchè ho condiviso informazooni reali e che accadranno a breve sono dei LEAKS, ma se nessuno li legge non potranno aiutarvi a difendervi.
I miei interventi sono #9, #11 #19, #21,#28 #31.
#49 greegan75



:-o :-D
#46 Stolypin
Commento lucido ed lapidario, spero ci siano molti altri come te che riescono a guardare la luna senza fermarsi a discutere del dito che la indica...perchè tra poco dovremo passare dalle parole ai fatti.

Non sto esagerando e mi riferisco all'art 14 della Costituzione Italiana:

Quote:

Il domicilio è inviolabile.

Non vi si possono eseguire ispezioni o perquisizioni o sequestri, se non nei casi e modi stabiliti dalla legge secondo le garanzie prescritte per la tutela della libertà personale (cfr. artt. 13, 111 c. 2).

Gli accertamenti e le ispezioni per motivi di sanità e di incolumità pubblica o a fini economici e fiscali sono regolati da leggi speciali.

Ovvero traduco per coloro che forse non hanno ben capito: un DPCM, seppur atto amministrativo, consentirà all FFAA di entrare in casa, questo per farvi comprendere che siamo in pericolo di vita perchè non ne esiste altro.

Personalmente mi sono già attrazzato ed ogni azione irrazionale,come quelle che sono in atto da gennaio ad oggi, iindirizzate direttamente alla mia persona fisica le interpreterò come tentativi di mettere in pericolo la mia vita e non esiterò a difendermi per istinto di sopravvivenza e nel caso estremo non dipartirò da solo, ma me ne porterò dietro il più possibile.

FONTE LA COSTITUZIONE ITALIANA: www.senato.it/.../

Ora esorto ancora una volta a leggere i miei interventi per coloro che non l'avessero fatto perchè ho condiviso informazooni reali e che accadranno a breve sono dei LEAKS, ma se nessuno li legge non potranno aiutarvi a difendervi.
I miei interventi sono #9, #11 #19, #21,#28 #31.
#50 spicspan
la foto non si vede bene è qualcosa di intelligente che condividi o sei un troll che non sa cosa fare?
#268 ZORG
ESCLUSIVO. LA ROADMAP PER LA PANDEMIA 2025-2028 GIÀ PUBBLICATA DAGLI ORGANIZZATORI DELL’EVENTO 201?

www.databaseitalia.it/.../
da Davide Donateo
Ti è piaciuto questo articolo?

L'ho letto prima di imbattermi in Banchieri predoni vogliono il lockdown.
#52 greegan75

facciamo che io leggo i tuoi pippotti e tu ti metti gli occhiali. Si!?

supersmart.com/.../ursolic-acid-integratore-0676
#54 spicspan
Grazie per il link ora è più leggibile ho visto e letto molto interessante, grazie.
Ora però rispetta la tua parola e leggi i miei interventi sebben siano un po linghi, sono notizie ufficiali. ;-)
Quando avrai letto il commento #9 ne riparliamo e vediamo se li chiami ancora pippotti..ok!? :-)
#45 Paolab . lascia stare il sole24ore..o la cnbc ecc ecc..la verita non te la dira mai questa gente...solo in una paese come l italia..con zero cultura finanziaria..possono vendere i loro giornali..non ha nessuna credibilita questa gente
#55 greegan75

avevo già letto ed è interessante, grazie anche a te.

E' un po' quello che si immaginava e se così fosse i loro piani rischiano grosso, troppo per crederci subito.

Non credo possano essere mostrate le vere intenzioni di questa sceneggiata.

Non ci faranno mai trovare la pistola fumante, per cui mi chiedo a quale pro ci facciano trovare tanti documenti che sembrano essere prove?

Si deve essere cauti quando si gioca contro il demonio.
#9 greegan75

Quote:

... presunta lettera del presunto canadese...

Carissimo, mi spiace darti la brutta novella che questa notizia che riporti, non è tale: l'hai letta attentamente? è una cazzata abnorme... non sta in piedi. Neanche nei libri di fantascienza di serie B è previsto uno scenario così banale e irrealistico.
Ho l'impressione che tu segui troppo un particolare sito italiano, che io non guarderei mai, in quanto assolutamente inattendibile... Se poi ti appassioni alle FROTTOLE di QAnon fai pure... Io ti ho avvisato e sono in pace con la mia coscienza. Le date di queste notizie fake sono molto vicine, per cui presto avrai la riprova di quanto dico.
#36 roberto f.

Quote:

...ogni tre righe spuntava la parola Cina e la relativa accusa contro la nazione asiatica rea di essere collusa con le elitè globaliste, allora ho smesso di “informarmi” in quel blog. La Cina è l’alleato principale di molte nazioni africane, oltre naturalmente a Siria – Venezuela – Bolivia - Russia e Iran, che si sono liberate dal giogo delle grandi corporation occidentali e Della Luna accusa la Cina di collusione con gli USA? Anche l’ex due volte parlamentare Forza Italia Melluzzi ha il chiodo fisso della Cina, per non parlare di Meloni e Salvini, questi sarebbero gli antiglobalisti?

Totalmente d'accordo. La guerra economica, politica e diplomatica fra Usa e Cina è di vecchia data, non l'ha certo cominciata Trump (basti pensare al famoso aereo spia americano abbattuto in Cina nel 2001, al sostegno a Hong Kong in funzione anticinese, o alla politica di Obama sul reshoring dalla Cina).
#56
non mi sono formata presso il sole24ore. E' solo conferma ufficiale che big tec e banchieri camminano a braccetto. Scrissi a Fusaro citando la visita a Biella del direttore del sole24ore circolovegetarianocalcata.it/.../...
#58 Maxximo
Se hai skype viene utile per contattare individui in tutto il mondo..invii un messaggio di presentazione e chiedi di poter parlare live alcuni ti rispondo altri no, e chiedi come se la passano, cosa succede.
O forse skype lo limiti a contattare solo chi conosci?
Beh in Canada accade quello che avviene anche in Australia e questi due paesi vanno di pari passo.

La fonte della mia informazione in merito al mio intervento #9 son queste queste:
thecanadianreport.ca/.../
cairnsnews.org/.../...
Ora ti riporto quanto mi hanno scritto in inglese e puoi trovarlo anche nei commenti:

Quote:

Ontario Member of Parliament Randy Hillier (Independent) brought up the subject in Ontario legislature yesterday, was jeered at and had his mic cut off.

Cdn Ministry of Defence placed order for 32k teargas canisters for “training purposes”, enormous supply, given Canada’s army recruit population.

In September, Cdn gov’t placed request for logistics support to manage Covid “hospitals”, similar to Chinese isolation centers, gov’t did not award any public contracts but is clearly in talks with operation specialists. Centers to be built in every province and territory across the country, however the lateness of this request makes it clear gov’t is waiting for the outcome of the US election before moving ahead.
Trump victory would result in Cdn mass migration south if Trudeau plan moves forward.

Video 1: www.youtube.com/.../
Video 2: www.youtube.com/.../

Informazioni direttamente dal sito gov canada:
uno è un ordine di acquisto di GAS per sedare rivolte civili, mentre l'altro di cibo per campi di isolamento / quarantena
buyandsell.gc.ca/.../PW-20-00926463
buyandsell.gc.ca/.../PW-ZL-105-38463

Concludo che il tuo tono da superiore e tracotante lo riservi per te stesso e tienitelo ben in bocca, io riporto fonti ufficiali e laddove non posso fare i nomi riporto i leaks.
Vi ricordo i campi FEMA in USA.
#62 orsoinpiedi
Ottimo promemoria, a scanso di equivoci e a scanso di fraintendimenti, cortesemnte condividi i links in cui si parla dei campi FEMA. Grazie
Mi accodo anche io con i giudizi positivi di varia utenza nei confronti di #3 Maxximo.
Colgo l'occasione per complitarmi con lui per aver ampliato i suoi orizzonti teorici.
Inoltre, voglio ancora una volta evidenziare, come in questi anni la propaganda di estrema destra, mirando a scopi meramente personali - quali la legittimazione sulle spalle di forse politiche di altro colore e intendimenti - non abbia fatto altro che propalare ai quattro venti, teorie ed ideologie che non stanno né in cielo né in terra.
L'ultima, per ordine cronologico, è la ridicola espressione "dittatura sanitaria".
Ovvero, una dittatura imposta con una sanzione amministrativa di 400 euro.
#64 qilicado
Dittatura sanitaria in merito a imposizioni DPCM assurde e prive di fondamento scientifico medico.

In primis il virus non è letale, a dirlo è il documento pubblicato dalla Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici e degli Odontoiatri ( a febbraio e condiviso con governo, ministero sanità Isituto superiore sanità e task force) ha redatto il seguente documento: portale.fnomceo.it/.../...
che ha titolo COVID-19, la malattia da nuovo coronavirus (SARS-CoV-2) e riporta anche cito testualmente:

Quote:

Nel 2009 OMS ha cambiato la definizione di PANDEMIA e quindi, condivido documento ufficiale di cui il GOVERNO, la TASK FORCE, Ministero della Sanità e ISS sono perfettamente a conoscenza in quanto sono collaboratori.

Ecco cosa dice il documento ufficiale per definzione di PANDEMIA:

Un’epidemia è definita come “la presenza di più casi rispetto all’atteso di una particolare malattia in una determinata area, o in uno specifico gruppo di persone in un determinato periodo di tempo” 1-3 e può essere dovuta all’emergenza di un nuovo agente patogeno o a mutazioni genetiche di un agente già esistente, che lo rendono più virulento oppure anche alla recente introduzione di un agente in un ambiente dove non era presente prima, talvolta insieme anche a una diversa suscettibilità della risposta dell’ospite o a nuove modalità di contagio.
Si parla invece di pandemia quando “un’epidemia si diffonde a più continenti o in tutto il mondo”. Prima dell’influenza da H1N1 del 2009 la definizione teneva conto anche della gravità della malattia che doveva causare “numeri molto alti di morti e malati”. Attualmente la differenza tra pandemia ed epidemia segue solo un criterio di diffusione geografica, anche se psicologicamente una pandemia è percepita dall’opinione pubblica come più grave di un’epidemia.

Secondo le mascherine sono inutili e non proteggono nessuno servono solo ad impedire la libera e spontanea comunicazione tra le persone affinchè mentre sono in coda non dialoghino tra di loro, non comunichino tra di loro, non si scmbino informazioni.

I ricercatori che studiano i virus ovvero che maneggiano qualsiasi virus usano tute speciali come spiegato nell'articolo del NEW YORK TIMES del 2017:
www.nytimes.com/.../cdc-germ-lab-safety.html
Se bastasse una mascherina per non essere infettati e non infettare e non trasmettere un virus perchè usano le tute che costano molto di più?

DATABASE ITALIA condivide docuementi ufficiali che provano la preparazione a tavolino del covid19, ma non solo mostrano anche che nel 2015 Rothschild aveva brevettato un sistema di testing per il covid19!!!! Cazzo un veggente!
Ecco link a brevetto in cui si legge nome di chi ha depositato il brevetto e l'anno in cui è stato depositato: nl.espacenet.com/.../...

FONTE: www.databaseitalia.it/.../
#65 greegan75
Non so nulla della faccenda brevetto. Io leggo 2020-09-03 .
Spero che tu sia in grado di smentirmi, altrimenti il tuo è un caso di scarsa lucidità (per usare un eufemismo).
Per quanto riguarda la dittatura, da mo' che c'è il TSO. Soltanto ora la piccola borghesia se ne è accorta.
Meschini.
greegan75
Ciao.

Ho fatto una ricerca veloce per verificare quanto riportato dai link/video perchè mi pareva interessante l'argomento di centri di detenzione in Canada nel 2020.
Ho trovato questi, te li consegno nudi e crudi, poi vedi tu come considerare il tutto.

Quote:

Questo è il motivo per cui oggi, l'onorevole Patty Hajdu, ministro della Sanità e John Tory, sindaco di Toronto, hanno annunciato un finanziamento di 13,9 milioni di dollari in 12 mesi per Toronto Public Health per istituire un centro di autoisolamento volontario. Il centro, situato a Toronto, avrà circa 140 camere per fornire un luogo sicuro per l'autoisolamento volontario. I dati preliminari di Toronto Public Health e Public Health Ontario rivelano che i quartieri a basso reddito sono stati colpiti in modo sproporzionato dal COVID-19. Gli individui di questi quartieri possono avere maggiori difficoltà a isolarsi adeguatamente. Attraverso il processo di gestione dei casi e dei contatti, Toronto Public Health identificherà le persone a cui offrire il trasferimento al sito di isolamento su base volontaria, sulla base dei criteri di ammissibilità raccomandati dall'Ontario Medical Officer of Health. Agli individui verrà fornito alloggio, compresa la biancheria da letto e altre necessità, pasti giornalieri e spese accessorie e check-in giornalieri per telefono da un investigatore di malattie trasmissibili della sanità pubblica di Toronto.


Un saluto.
cbc.ca/.../...
canada.ca/.../...
#66 qilicado
riporto informaizone del sito DATABASEITALIA che evidenzia le date corrette.
i2.wp.com/.../...
Questi sono fatti e non sono in discussione.

Articolo completo di databaseitalia: www.databaseitalia.it/.../
Ciao geegan
basta digitare "campi FEMA"
su Google ed escono i siti

Comunque questo è interessante,ha anche un filmato di un campo.
www-sorox-eu.cdn.ampproject.org/.../...

Oppure questo
arteruffini.wordpress.com/.../i-campi-fema

Da ricordare che oltre alle bare,la FEMA ha ordinato 450 milioni di pasti,quando la riserva ha sempre ammontato a 6 milioni.

Questo accadeva ,se non ricordo male,nel 2015.
Strano che proprio allora Bill Gates parlava dell'imminente pericolo del coronavirus.
Erano già pronti,salvo che poi hanno eletto Trump.
Caro Luna, sono abbastanza d'accordo su quel che scrivi, meno che al punto due, dove vorresti raddoppiare il prezzo del tabacco :-(
Beh, te ne puoi andare la dove li mandava il Grillo traditore, smettetela di rompere i maroni ai fumatori e piuttosto lasciateci coltivare fuori dal monopolio dello stato ladro e assassino, il tabacco e il resto,capito? :pint:
p.s. Ora che ti ho letto meglio,rettifico, condivido quasi nulla di questo articolo, sei il solito che vuole "obblighi" ..la sputacchiera...ma va là, che sulla luna hanno trovato l'acqua (e forse anche il vino)
#67 giovanni
Grazie, li conoscevo e dai contatti canadesi che ho avuto con canadesi tramite skype, la situazione è preoccupante perchè cercano volontari per testare le funzionalità dei campi che a quanto pare diverranno operativi come indicato nel mio intervento #9 e non solo in Canada.
L'articolo dice che la Lagarde avrebbe spinto per un nuovo lockdown, io non ho trovato nulla al riguardo, qualcuno ha qualche link che confermi questa cosa?Grazie
#60 Paolab

Quote:

big tec e banchieri camminano a braccetto

o che gli azionisti di queste aziende..sono gli stessi..intendo..che sopra ci sono gli stessi personaggi..come in ogni banca centrale privata...
@Maxximo
Ogni volta che leggo i tuoi commenti ( con piacere ) mi rendo conto di quanto sia tragicamente attuale Marx
ControTV sta per iniziare...presumo abbiano avuto problemi di linea, ma adesso il canale è attivo affrettatevi :perculante:
#68 greegan75
Alzi la mano chi sa l'olandese.
Comunque...
A beneficio di tutti sai spiegare la discordanza di date?
A me danno l'idea di "update" del brevetto.
Altrimenti non c'è logica. Piuttosto avrebbe avuto logica in un romanzo di fantascienza del 2015.
Ti ricordo che i fatti non sono mai cose oggettive ma costruzioni di un soggetto. Sono mediazioni.
Altrimenti caschi in una delle ideologie in voga oggi, come lo stato di diritto, l'informazione o lo scientismo.
Per il resto torno a ripetere la stessa cosa da un altro punto di vista. Manca tutta una serie di mediazioni tra la dittatura e una multa di 400 euro.

edit
"E non me ne vergogno. Perché sotto il mucchio ci sono i guasti provocati dall' informazione e dall' arte che è di Stato. L' informazione si illude di informare sui fatti, ma la semplice e fatua verità è che i fatti non esistono, la storia non ha esperienza. Aristotele ricordava che l' attendibilità di un fatto dipende da come è narrato, non dal fatto che è accaduto".
ricerca.repubblica.it/.../...
Scusate l'OT

Come si fa ad inviare un messaggio privato?
Scusate ma non l'ho mai fatto e non vorrei fare caxxate
Nel 2012 sul sole24ore,era uscito un articolo che si intitolava" Megachange 2050", pubblicato sull'Economist.Lo studio di alcuni saggi,
trattava di possibili scenari mondiali,economici e sociali sino al 2050 .Il Megachange 2050 ,è da considerarsi come il collegamento al documento del Club di Roma “2052: A Global Forecast for the Next Forty Years” .
Qui desidero proporvi un attenta analisi di Enzo Pennetta sull'articolo in questione.Molto,molto attuale

terraindigena.forumfree.it/m/?t=63538424

PS perdonatemi,ma non mi si apre più il link della fonte.
Ma non è il presidente della Rai?Non è quello che ci diceva di stare attenti all'informazione?

Analisi della manipolazione istituzionale del consenso, nell'opinione pubblica. Come si producono verità più "vere" di altre. Marcello Foa, giornalista e docente, parla di Spin Doctor, di "Frame" e delle strategie per inattivare i grandi cambiamenti sociali.

youtu.be/px0FaA0K35w
#76 qilicado
Esiste una definizione per coloro che parlano e scrivono favorevolmente per una dittatura, definzione nata durante la seconda guerra mondiale a causa del nazismo come forma di governo dittatoriale e totalitarista, il termine che definisce questi individui è: collaborazionisti.

Fu indetto il tribunale di Norimberga per giudicare il loro operato e molti, ma purtroppo non tutti sono stati giustiziati e/o sentenziati.
George Soros, per esempio, nonostante la sua intervista in cui afferma di aver aiutato lo zio ad espropriare i beni degli ebrei, per conto del regime nazista, e all'obbiezione del giornalista che gli sottolinea la gravità del fatto, Soros risponde dicendo che lui era giovane e la vita gli sorrideva...

Pertanto questa è la mia risposta alla tua domanda e considerato che Trump verrà rieletto e che il candidato Amy Coney Barrett, ABC, è stato confermato come nuovo Giudice della Corte Suprema USA, non mi resta che dire che il dolore per i collaborazionisti sta arrivando...

In Italia igienizzeremo la politica dai politici collaborazionisti e nell'informazione igienizzeremo il giornalismo dai giornalisti collaborazionisti.
Non dimentichiamo, non perdoniamo, stiamo arrivando (democraticamente e pacificamente).

Notizie riguardo conferma ABC
FONTE WHITE HOUSE: www.whitehouse.gov/1600daily/
FONTE FOXNEWS: foxnews.com/.../...
FONTE ITA:https://www.mittdolcino.com/2020/10/27/amy-coney-barrett-confermata-dal-senato-usa/
Quando si tira troppo la corda e si commette l'errore di mostrare i propri piani al mondo, si rischia di svegliare gli assopiti e questo che sta accadendo in Italia : Napoli, Treviso,Lecce,Trieste:
Ribellione in Italia...questo è solo l'inizio, più volte avevo avvisato i collaborazionisti, nei miei precedenti video pubblicati nei mesi caldi Marzo-Aprile e censurati da Youtube, di non confondere la pazienza, la fiducia, l'educazione del popolo italiano per debolezza...

FONTE
www.maurizioblondet.it/ribellione/
www.maurizioblondet.it/interessante/
#77 SAM vai nei messaggi...componi dentro A copi e incolli il nickname a cui vuoi scrivere (cosi non sbagli) scrivi il messaggio e invii
I Grandi assenti oggi risultano essere i partiti di opposizione. Mi riferisco all'opposizione parlamentare ed extraparlamentare.
Tra tutti in particolare Vox Italia di Diego Fusaro, nato proprio a causa del grande vuoto lasciato dai partiti che non rispondono più agli interessi dei cittadini ma legiferano proprio a favore delle grandi élites, mi chiedo cosa stiano facendo.

Continuare con le proteste di piazza, per quanto possa essere liberatorio, catartico, non porta alla risoluzione dei problemi.

Viviamo in un paese che ha visto morire Aldo Moro, Enrico Mattei, Falcone e Borsellino, in cui i referendum vengono aggirati,
in cui non si vota neanche più per i candidati al parlamento, in cui Presidenti di regione, province e comuni legiferano Contro legge, che permette alle multinazionali straniere di importare merci che rubano valore alle nostre merci,
che esportano il lavoro, esportano la ricchezza,
in questo paese il ministro dell'economia lo sceglie il Presidente della Repubblica.
E nonostante tutte le evidenze diciamo di essere in Democrazia.
Le persone sperano che una protesta di piazza possa risolvere qualcosa o fare arrivare una voce all'orecchio di chi ha dimostrato di essere sordo o non voler sentire.

Viviamo in continua dissonanza con la realtà, e frasi come quella che ho sentito nell'ultimo video di Mazzucco " dobbiamo scendere in piazza tutti i giorni" mi suonano stonate, perchè lui sa che nel migliore dei casi ti deridono, ti manganellano e ti buttano merda addosso, nel peggiore semplicemente ti ignorano.
Scusate lo sfogo
Andate sul profilo Instagram della Ferragni e chiedetele di telefonare a Conte dicendogli di andare a fanculo.
Dopodiché smettete di seguirla facendo precipitare il numero dei suoi followers. Vediamo quanto peso avete
Adesso ha 21.6 milioni di follower
#83 antonio.silvestro
E'umano sfogarsi, ma ora proponi soluzioni.
Conmtinuare ad alzarsi pe rgenerare soldi non fa altro che tenere in vita il sistema basato sul denaro e affossare i cittadini, le proteste in piazza fatte da tutti ad oltranza certo che aiuta.
Immagina, per ipotesi, che i cittadini con solidarietà restano in piazza e per le strade per una settimana fila e che si marci anche su Roma bloccando tutte le strade.
Ecco gli scenari possibili:
1- Le FFAA comprendono che anche loro sono cittadini e membri del popolo
2- Le FFAA cercano di sedare le proposte con la forza, e il popolo presenti a milioni risponde con altrattanta caparbietà
3- Le FFAA cercano di sedare le prooiste, ma alcuni di loro si rifiutano di sedare con la violenza il popolo che riponde agli attacchi compatto e senza retrocedere
4- Le FFAA uccidono tutti coloro che sono presenti alla protesta pertanto 40 milioni di persone a causa di queste morti la forza lavoro in italia è azzerata credi che gli immigrati tenuti nei lager di lampedusa e simili siano pronti per sostituire il popolo italiano? Se guardi in rete trovi vidoe in cui gli immigrati fanno correre a gambe levate le FFAA seppur armati, queli arrivano anche da zone disastrate dalle guerre e le armi non li spaventano.
Grazie livemore
#83 antonio.silvestro,
tra i grandi assenti metterei anche i sindacati.Silenzio assoluto su tutto il fronte.
Dei lavoratori non gliene frega un cazzo,ma si tengono stretta la poltrona e gli emolumenti.Bastardi anche loro.
Le proteste in piazza sono l'unica cosa che si può fare,ma deve essere fatto con proclamazione di uno sciopero generale duro e ad oltranza,con in testa i trasportatori che bloccano tutto.Camion di traverso sulle autostrade e barricate nelle strade delle città in particolare intorno ai palazzi del potere e chiuderli dentro.Milioni in piazza,allora si che si cagano addosso.
Padri,madri,figli,tutti uniti nella protesta "gandiana".
Voglio vedere chi oserà alzare le mani su questa folla inerme.E se dovesse succedere....la ghigliottina!
#87 orsoinpiedi
Condivido 100%
L'unica via percorribile è portare la protesta a uno sfogo istituzionale con l'attuazione di leggi chiare. Istituzionalizzare la protesta insomma. Mettere nero su bianco cosa si deve fare.
Il mio sfogo era riferito soprattutto ai nuovi partiti come Vox Italia, il quale ha già nella sua struttura una applicazione del dettato costituzionale, che se fosse stato rispettato non avrebbe portato alla situazione attuale.

Istituzionalizzare la protesta ora vuole anche dire focalizzare la richiesta in un punto programmatico ben preciso, in modo da impedire che vengano prese misure legislative che in futuro sarebbero difficili da cancellare. (prevenire è meglio che curare)
#80 greegan75
Non hai risposto alla domanda.

ps.
Hai preparato acqua e sapone per darti una ripulita?
LETTERA AGLI SCHIAVI CHE SI CREDONO LIBERI
Marcello Pamio October 26, 2020

Secondo voi i “terroristi” sono quelli che scendono per strada a lottare contro la dittatura, per salvare il proprio lavoro e salvaguardare i propri diritti o quelli che da otto mesi stanno terrorizzando gli italiani e devastando l’economia nazionale?

Secondo voi è normale usare carabinieri e forze di polizia non per scovare spacciatori, criminali o pedofili ma per controllare i bambini delle elementari e dare multe ai ristoratori che non rispettano le regole anti-Covid?

Secondo voi è corretto eseguire giornalmente centinaia di migliaia di tamponi a persone sanissime, prive di sintomi solo per gonfiare le statistiche e giustificare i soprusi?

Può essere chiamata emergenza una situazione nella quale il 95% dei “contagiati” sono “positivi asintomatici”, cioè persone in perfetta salute?

Siete d’accordo con l’ultimo illegittimo e anti-costituzionale Dpcm che condanna a morte i proprietari di bar, ristoranti, palestre, centri culturali e associazioni?

Ricordate che hanno sancito la condanna a morte del Paese e tutti coloro che rimangono a casa seduti sul divano o che si nascondono dietro le leggi o dietro gli ordini da eseguire, stanno avallando la dittatura e avranno mani e coscienza sporche di sangue innocente.

Se non ci ribelliamo ora al regime sarà tardi e non potremo poi lamentarci.
E’ questa dittatura che rappresenta la vera minaccia per tutti i popoli, non il virus!!!
telegra.ph/.../
#89 antonio.silvestro, ciò che proponi sarebbe perfetto,ma come puoi attuarla in un regime dittatoriale?Vai per vie giudiziali inquinate dal sistema Palamara?Giudici che vanno contro il PD,magari,ma non ne vedo.
Ora in bocca hanno un bell'osso succulento,e levarglierlo dalla bocca sarà impresa molto ardua.Dai il potere ad un idiota presuntuoso,ed avrai la figura del nostro politico.In più ,facile da teleguidare da parte dei veri poteri.
#7 Nomit

Mi piace la tua proposta,compresa la risposta alle critiche. :)
Qualche intellettuale scrisse negli anni 60 che i contestatori universitari erano i ricchi figli dei ricchi che tiravano le pietre contro i poveri soldatini in divisa figli di poveri ( mezza balla.. già allora i soldatini avevano privilegi a non finire.. ovvio che non erano viziati come gli universitari anni 60.. quelli avevano come idoli De Andrè o Bertoli - non ricchi ma ricchissmi -.. tranne Guccini che era benestante..) Oggi nel 2020 durante le proteste per la libertà la scena è questa: I contestatori sono i disperati sull'orlo della tragedia, che stanno pagando un prezzo altissimo in termini economici, e che tirano le pietre contro il privilegiato statale nemmeno sfiorato economicamente da crisi e restrizioni.
Come tutti gli statali QUESTI PRIVILEGIATI gongolano della loro fortuna.. Ed i più ingordi sciopererebbero per ottenere ancora privilegi.. che ne so.. lavorare solo da casa.. con lo stato che provvede a pagare loro luce gas e il pranzo.. Perfino l'affitto per l'uso dell'immobile.?...(NON SONO BALLE.. sono le richieste della CI.G-i.ELLE )
Noi tutto questo lo abbiamo sempre detto, è da febbraio che stiamo dicendo queste cose e adesso i fatti dimostrano che avevamo ragione. Tuttavia oggi che siamo ad ottobre 2020, quando diciamo quello che succederà nel 2021, il gregge addormentato continua a darci addosso. Poi arriverà il 2021 e di nuovo i fatti dimostreranno che avevamo ragione, ma il gregge addormentato ci darà addosso... e avanti così...
GST virtual bank...
Ne sapevate qualcosa?
E' una strada percorribile?

www.youtube.com/watch?v=vwQhACYe-Zs

www.youtube.com/watch?v=O6PvpyzcAlM&t=892s
Consiglio a tutti di seguire questo interessante intervento di Guido Grossi, che riesce a proporre una visione completa su quello che davvero sta accadendo e perché. Spiega bene i motivi del reset mondiale in atto, di cui la "pandemia" è solo un semplice strumento:
sovranitapopolare.org/.../...
Dovremmo organizzare degli assembramenti virtuali, su qualche piattaforma che permetta videoconferenze, per creare una sede culturale di contro-informazione. Un baretto virtuale dove poter parlare di queste cose e dove la gente interessata possa venire a sentire.

nl.espacenet.com/.../...

nl.espacenet.com/.../...

Rothschild brevetta il primo Covid-19 Test nei Paesi Bassi.
Secondo il sito web del governo olandese per le registrazioni di brevetti: “Viene fornito un metodo per acquisire e trasmettere dati biometrici (ad esempio, segni vitali) di un utente, dove i dati vengono analizzati per determinare se l’utente soffre di un’infezione virale, come il COVID -19.

www.databaseitalia.it/.../

Quelli di dbi hanno utilizzato un procedimento ex-ante: "i Rothschild sono come il prezzemolo. Cerchiamo allora su google Rothschild+covid". Et voilà.

Che peracottari.