Più di una persona mi ha scritto “indignata”, domandandomi come mai non abbia fatto un articolo sull’assassinio di Benazir Bhutto.
In realtà, ritengo che ci sia ben poco da commentare, specialmente quando mezz’ora dopo il fatto il mondo intero è già stato informato che “la colpa è di Al-Queda”. Ci mancava solo che Aznar tentasse di incolpare l’ETA, e la messinscena era completa.
E’ evidente che Musharraf ha fatto alla Bhutto un’offerta [di spartizione del potere] che lei non ha accettato, e ora “gli toccherà” andare alle elezioni senza avversario. Oppure rimandarle addirittura a tempo indeterminato.
Il resto è tutto cortina fumogena, ma quando il cui prodest è così evidente, commentare a me pare superfluo.
In ogni caso, lo spazio è a disposizione per chi volesse parlarne.
M.M. .
E' necessario essere iscritti e loggati per postare commenti.
Quasar91
"""""Cioè, scopriamo una seconda sfinge, e il merito e del computer?"""""
Nel senso credo che è la tecnologia ha permesso tutto questo.
Un pò come le scoperte nello spazio, si l'uomo cerca ma alla fine sono gli strumenti che fanno la scoperta.
Anche perchè fino ad adesso era stata messa sempre in discussione proprio la Sar.
Credo che abbia voluto dare il merito ai mezzi piu che altro per far capire la veridicità di questa tecnologia.
Se si va a questa pagina
nadir.cloud/enac/
e si clicca su ENAC, alla fine del PDF si legge che ENAC mette nero su bianco, con ammirevole sincerità, che IGNORA la composizione del carburante destinato agli aerei civili.
Basta e avanza