Nigel Farage ad alzo zero sulla Turchia: 75 milioni di persone con un prodotto interno loro pro-capite pari alla metà di quello dello Stato membro UE più povero, invaderanno l’Unione Europea. Finiremo per confinare con la Siria, con l’Iraq e con l’Iran. Far entrare la Turchia nell’Unione Europea a ottobre è la cosa più pazzesca, stupida e pericolosa che l’Unione Europea abbia fatto.
Fonte byoblu
Trascrizione:
Nigel Farage: L’Unione Europea ha fatto molti errori durante la mia permanenza qui. Ho visto l’invenzione di una moneta che ha impoverito il Mediterraneo, ho visto l’idealizzazione dell’area Schengen condurre alla libera circolazione dei kalashnikov, e ogni mese e ogni settimana assistiamo al tentativo di creare un unico Stato Europeo, che naturalmente i popoli europei non vogliono. Ma la politica di asilo comune è certamente il punto più basso della politica dell’UE. La cancelliera Merkel ha tolto il tappo a una bottiglia di champagne e ha detto che chiunque poteva entrare. E adesso voi cercate di rimettere il tappo dentro e vi accorgete che non è possibile. Quindi vi siete rivolti a qualcun altro per venire a capo del vostro problema.
Parliamo quindi della Turchia. Beh, questi hanno preso le vostre debolezze e le stanno usando per ricattarvi. Non solo vogliono 3 miliardi di € da voi quest’anno: vorranno 3 miliardi di € da voi ogni anno che verrà! E in cambio non offrono assolutamente nessuna garanzia di impedire alla gente di venire o in effetti di riprendersi indietro le persone. E sono riusciti a convincervi, nonostante quello che dice il Commissario, che entro ottobre del prossimo anno dovremo dare libero accesso a 75 milioni di persone, il cui reddito pro-capite medio è la metà di quello del più povero degli Stati membri dell’UE. Immagino che quello che state facendo sia come dire che fermerete l’immigrazione clandestina rendendola legale e, come se non bastasse, state accelerando il processo di integrazione della Turchia in UE.
E allora parliamone! A quanto pare volete far entrare in Europa un paese il cui territorio è per il 97% in Asia. Si tratta di un paese che sembra essere più intento a bombardare i Curdi di quanto non sia occupato a combattere l’ISIS. Si tratta di un paese che ha fatto finta di non vedere i combattenti ISIS che passano attraverso il suo territorio. Si tratta di un paese in cui, secondo un sondaggio dell’Istituto Pew della scorsa settimana, l’8% di questi 75 milioni di persone incoraggia e sostiene attivamente gli obiettivi dell’ISIS. Un paese direttamente e strettamente collegato all’acquisto di petrolio dall’ISIS. E noi finiremo con il confinare con la Siria, con l’Iraq e con l’Iran! È pazzesco! È la decisione più pericolosa che l’Unione Europea abbia preso finora. Sono sicuro che il Primo Ministro UK ne sarà lieto, visto che ha fatto una campagna per questo fin dal 2005. Per me, tralasciando tutte le altre ragioni, se ci fosse una sola ragione per cui la Gran Bretagna dovrebbe, in questo referendum, votare per l’uscita dall’Unione Europea, è la follia di integrazione politica con la Turchia. Non è soltanto stupido, ma è dannatamente pericoloso!
Martin Schulz: Signor Farage, il signor Ivo Vajgl (ndr: europarlamentare sloveno) ha una domanda per lei.
Ivo Vajgl: Signor Farage, lei è molto determinato nel descrivere tutte le cose cattive del nostro rapporto con la Turchia. Potrebbe nominare un altro paese che saprebbe contribuire in modo più efficiente a quello che stiamo cercando di superare oggi? Stiamo cercando di ottenere una risoluzione della crisi dei rifugiati. E la seconda domanda: era altrettanto determinato, parlando in UK, quando il suo Paese partecipava nella distruzione di quel Paese da cui i profughi sono ora in fuga?
Nigel Farage: Credetemi, non ero sostenitore della serie infinita di guerre intraprese da Tony Blair. E se fossi stato in un Parlamento diverso da questo, avrei votato contro la campagna di bombardamenti che il signor Cameron ha voluto per unirsi agli americani e ai francesi, perché è stata pianificata miseramente, male e senza alcuna strategia a lungo termine. E guardi, nella vita se si vuole affrontare un problema che si è causato da soli, piuttosto che fare affidamento su qualcun altro per risolverlo, forse è meglio riconoscerlo e rendersi conto di aver commesso un errore.
L’unica soluzione aperta per l’Unione Europea è quella di seguire l’esempio dell’Australia, che a partire dal 2008 in avanti ha visto un sacco di barche dirigersi verso il proprio paese, un sacco di barche affondare, un sacco di persone annegare, molti dei sintomi e dei problemi simili ai nostri. E il governo australiano ha detto allora: “Se volete diventare rifugiati o migranti in Australia non ci riuscirete così, se venite per questa strada“. E le barche hanno smesso di arrivare!
L’Unione Europea deve avere il coraggio morale di dirlo, ma francamente non ha gli attributi.
Fonte Byoblu
Contenti? Per gli USA non ce differenza fra l'invadere la privacy di un cittadino USA o la privacy di un cittadino "alleato".
Spierà entrambi allo stesso modo!
Soprattutto dagli USA che avrebbero a quel punto un paese alleato e pronto a seguire le indicazioni della Casa Bianca dentro agli organi dirigenti dell'Unione europea.
E' il caso di dire: "mamma li turchi"
ps.
a proposito di GB: avete visto le concessioni fatte a Cameron per evitare il brexit in caso di si nel referendum di giugno?
Pagliaccio.
Qualcuno probabilmente non è d'accordo con Farage, ma preferisco uno che ti manda a fanc....diretto e parla chiaro, che uno che ti fa le scarpe a tua insaputa,viscido ed ambiguo.
Sono uno scettico H24
In tutti i suoi interventi che ho ascoltato ho trovato sempre la stessa linea di coerenza, oltre che poca retorica e molta cinica concretezza. Potrebbe essere un impressione sbagliata, ma se avesse anche soltanto la metà della coerenza che gli ho attribuito lo porrebbe a mani basse come un interlocutore con cui vale la pena confrontarsi.
Anteater
La mia sensazione è che l'ingresso della Turchia sia inevitabile, perché voluto dall'alto. E alla fine, pur di lasciare fuori i turchi e i problemi che portano, la soluzione più comoda e diretta sarà di lasciare fuori l'Europa direttamente: sospensione "temporanea" del trattato di Schengen da parte di tutti o quasi i Paesi.
E avranno poco, i media, a strobazzare vantaggi ideologici e spauracchi da giorno del giudizio: ormai s'è visto il rapporto qualità/prezzo della famosa Europa.
E' incredibile! Mai avrei pensato di essere d'accordo (non su tutto ovviamente) le frasi razziste se le puo' ficcare nel c...con uno stronzo megagalattico come farage. Non oso pensare a cosa accadrebbe con lui come primo ministro inglese e con trump presidente u.s.a. , ma forse al peggio non c'e' mai fine.
invece con Cameron, la Clinton, Obanana e tutti i gioppini dei poteri massonici stiamo ben bene al sicuro.
Loro si che vogliono il bene dell'umanita'.
Perche' effettivamente il problema e' non urtare la sensibilita' dei poveri rifugiati (tutti 20enni tutti maschi e molto probabilmente da paesi ben lontani dalla guerra). Solo che dopo aver visto il TG3 che parla del dramma umano di questi 20enni prova guardare su youtube un qualsiasi intervento di Trump quando afferma che la politica delle bombe sui paesi arabi provoca il terrorismo e chiediti come mai sul TG3 queste parole non le senti.
www.youtube.com/watch?v=NllVMlu0g1Y
www.youtube.com/watch?v=hC_DJalOePo
Ah dimenticavo...pazienza se i rivali di Trump e Farage hanno creato l'Isis, quantomeno non sono razzisti ma al peggio non c'e' mai fine
Evidentemente non hai mai letto prima i miei post,altrimenti non mi avresti addossato tali preferenze politiche o culturali,dico a te quello che ho gia' detto ad altri, non mi piace il potere e odio la gerarchia(pensa come mi puo' essere simpatico il potere massonico,visto che in una loggia di gerarchia ce ne sono 33 gradi!!) e su queste basi organizzo la mia vita,anche io sono razzista,con gli stronzi ad esempio,di ogni credo ,razza e colore.
A proposito sono abbastanza informato per dirti che secoli di storia parlano a favore del potere che cambia le persone,quindi anche il signor trump se sara' eletto si adeguera' come hanno fatto tutti i suoi predecessori.
N.B. Non seguo nessun tg della propaganda mainstream,tanto meno il tg3 e conosco anche youtube
NO FAITHS NO PAIN.
Come hanno detto altri meglio uno che dice quello che pensa che altri che ti impongono le loro decisioni dietro una facciata di buonismo perverso.
Se la Turchia entra in Europa e' la fine dell'Unione Europea come era stata pensata, punto.
Come sopra.
NO FAITHS NO PAIN
Scusa ma cosa c'entra con l'articolo?
Ce lo stanno infilando a forza per ordine di Washington, cosi come a forza gli USA hanno costretto la NATO ad accettare il regime turco come membro.
Per parafrasare l'ultima sparata di Obama: "Siamo tutti americani" gli USA pensano invece cosi: "Siete tutti americani!"
Per cui non decide l'Europa chi entra e chi esce dall'UE lo decide Washington e l'attuale UE deve solo obbedire all'Ordine.
In realta' Farage, per quello che ho potuto ascoltare e leggere sulle sue politiche e del UKIP non e' razzista ma semplicemente predica una certa dose di sano nazionalismo necessario per evitare l'africanizzazione dell'intera Europa, che peraltro e' in corso da un pezzo.
In ogni caso io credo che sia un altro di quei gatekeeper inventati dal sistema per indirizzare il dissenso, ma alle ultime elezioni europeee anch'io (come tanti in UK) ho votato UKIP tanto per dare uno schiaffo all'UE.
Non lo voterei alle prossime elezioni perche', dimostrando la sua dipendenza da certi potentati, e' favorevole alle centrali nucleari, cosa che solo un pazzo o un criminale in malafede potrebbe avallare.
Tutto e' possibile: quello che stanno facendo al momento e' un lento sterminio della popolazione attraverso guerre e distruzione economica e sociale che porta una fetta sempre piu' consistente di popolazione all'indigenza.
Potrebbe essere un piano per ridurre la popolazione drasticamente lasciando giusto un numero di schiavi sufficiente a continuare a produrre quello che serve per quei quattro gatti che comandano il mondo?
Chissa'...non so se possa funzionare un piano cosi' a lungo andare.
They've got the guns, we've got the numbers!
Questa Europa, governata da politici corrotti o stupidi,
o entrambe le cose; ci vuole imporre delle scelte che nessuna
persona di buon senso farebbe mai.
Continuando di questo passo, più presto che tardi,
questa unione europea salterà definitivamente.
Infatti tutto quello che dice oggi la Merkel sembra uscire dal capo dell'Europa, ciò che invece non è .... Ma tanto chi se ne accorge.......
Forse al peggio non c'è mai fine perchè ci si abitua,
per fortuna c'è LC, che apre la speranza.
Se mai ci sarà cambiamento, questa è una delle sue culle: l'infomazione e l'approfondimento sincero.
In bocca a lupo a tutti.
Ps. non scrivo spesso, ma leggo sempre. Grande comunità di persone brillanti. Bravo Massimo.
www.maurizioblondet.it/.../
In breve, dopo la pubblicazione (2006) del futuro riassetto del Medio Oriente programmato dal Pentagono, che vede la riduzione di un terzo del territorio turco, con la creazione di un Kurdistan a stelle e strisce, il sultano turco sta giocando tutte le sue carte in una corsa contro il tempo per creare le condizioni che gli permettano di trattare da una posizione più forte il nuovo disegno delle mappe: ingresso forzato in UE, alleanza con gli USA e aperta ostilità verso Mosca e i nemici dell'impero, il tutto naturalmente integrato nei piani di fornitura energetica verso l'Europa delle varie lobbies.
Insomma, una spina in più nel fianco dell'Europa da parte degli USA.
mezzo OT
Forse al peggio non c'è mai fine perchè ci si abitua,
per fortuna c'è LC, che apre la speranza.
Quoto, mai perderla, del resto non staremmo a scrivere su questo blog.
NO FAITHS NO PAIN
Se pensiamo che un africano in media (tra chi abita in Sud Africa e chi abita in Guinea Bissau) vive con € 0,85 al giorno, allora questi spostamenti non possono che aumentare. Credo che il ricco e una fascia media anche bassa, siano complementari come il giorno e la notte; ma lo strapotere del denaro e la conseguente schiavitù è da combattere. Tutto quello che accade oggi e quello che potrebbe accadere domani. sono figlie di queste strategie quasi inumane.
P.S. Secondo me il colore della pelle o il tipo di Dio che ci scegliamo non sono il vero problema.
"Non ci sono democratici e repubblicani,non ci sono sunniti e sciiti, c'e' solo chi ha e chi non ha!!!"
Dal film "the shooter", mi pare che la frase dica tutto.
NO FAITHS NO PAIN
Farange come qualsiasi persona di buon senso è contro l’immigrazione indiscriminata e senza regole. Di contro l’immigrazione indiscriminata e senza regole è funzionale ai piani del grande capitale (che comanda la politica in Europa), per destabilizzare e deprimere il mercato del lavoro e l'economia (se ce no fosse ancora bisogno), che purtroppo non riguarda più solo il cosiddetto “proletariato”, ma anche il ceto medio e la piccola/media imprenditoria.
I profughi (provocati dalle guerre USA e dei suoi alleati europei/NATO), sono una parte minoritaria del flusso migratorio, ma sono sfruttati dalla propaganda per far accettare dall’opinione pubblica europea tutta l’altra maggioranza di persone che provengono da paesi dove NON c’è la guerra, che non sanno cosa sono i diritti dei lavoratori (che stiamo smantellando allegramente anche da noi) e soprattutto che NON AVRANNO DIRITTO DI VOTO.
Ai buonisti che credono ai tiggì e danno del razzista a Farange (probabilmente in buona fede), immagino siano ben disposti a cedere il proprio lavoro e quello dei propri figli a qualcuno che lo farebbe per metà del loro salario; che siano favorevoli che i soldi delle loro tasse finanzino un governo che ammazza i Curdi, traffica con l’ISIS il petrolio rubato a Siria e Iraq, contribuisce alla rivolta siriana anti-Assad (ricordiamoci che Assad sarebbe ancora il governo in carica e legittimo) e che perseguita l’opposizione interna; che siano d’accordo che l’UE finanzi lo sfruttamento “dell’accoglienza” , ma se ne freghi dei propri cittadini e che soprattutto lasci deliberatamente morire di fame e di malattie bambini e anziani in Grecia (razzismo al contrario).
L'Europa non può finire perchè vi sono ancora dei popoli, una storia antica, delle tradizioni, delle razze (cioè, in sintesi delle etnie ben definite) che il piano Kalergi vorrebbe "distrutte sotto ondate selvagge di immigrazione provenienti da Mediorente, NordAfrica e SudEst Asiatico, stimolate da guerre, carestia, morte", portate lì dalle forze sataniche Uccidentali.
Quello che è morto è il progetto di Unione Europea, fondato su una moneta a debito, ad immagine e somiglianza deli USA, altra accozzaglia di genti spiantate dai loro paesi, dalle radici e rimesse insieme a caso, quindi una nazione inesistente (i veri Americani, i Nativi Pellerossa, sono stati trucidati in un numero tra 90 e 120 milioni di persone).
L'unica possibilità di sopravvivenza è sfilarsi da questa bolgia, ritrovare la sovranità (a partire dalla moneta ed a continuare con i confini, la difesa, il territorio). Attualmente l'Italia spende AL GIORNO 72 milioni di euro per "ospitare" 140 basi USA-NATO (di cui 20 nascoste) e pagherà 85 milioni al giorno per l'attacco ai Paesi mediorientali ordinato dai soliti massoni-sionisti.
Domando: ce lo possiamo permettere, considerato il peso di un debito pubblico FINTO di quasi 2'200 Miliardi, frutto del SIGNORAGGIO, i cui soli interessi sono circa 190 miliardi all'anno (NON DOVUTI perchè frutto di una TRUFFA)?
Mi piacerebbe che questo si discutesse al Parlamento ed in Senato, cioè i diritti calpestati di una INTERA NAZIONE prima dei diritti civili degli omosessuali, che sono una piccola frazione di questa nazione. Invece, nulla, tutto tace, su questo gigantesco, inarrestabile, mortale dissanguamento.
E non ti viene il dubbio che la cosa sia voluta?
Parliamo di cazzate, così la gente non pensa ai veri problemi...