Dalla conferenza di Padova dello scorso 24 gennaio, Matteo Simonetti parla del "Piano Kalergi", delle orgini dell'Europa Unita, e degli interessi che si nascondono dietro ai fenomeni migratori:
Fonte Byoblu
.
Dalla conferenza di Padova dello scorso 24 gennaio, Matteo Simonetti parla del "Piano Kalergi", delle orgini dell'Europa Unita, e degli interessi che si nascondono dietro ai fenomeni migratori:
Fonte Byoblu
.
Chiamarlo Piano Kalergi è quasi come assecondare... una certa complicità che allontana il modo di intervenire direttamente e aspetta che qualcuno intervenga al posto tuo...
Pericoloso e fuorviante è semplificare dicendo che dietro a tutto ciò, ci stanno gli ebrei...lo fossero davvero, quei tre gatti ..non vanno certo in sinagoga...
Non ho certo bisogno della Lega o il 5★...o quella grezza Meloni, quel fascismo unto di "sociale", quel Pound da infilare nel porcellino destinato ad andare in cocci...
Eppure è proprio li che andremo a finire...FARCI TUTELARE DAGLI STRILLONI POLITICI...
Se non sei tu a cominciare a boicottare, senza che abbisogni vedere altri, per iniziare...
Se la soluzione la trovi in qualcuno ti rappresenta...
Se parli di piani Kappa...quando te lo imboccano...e non ti accorgi che è fatto apposta per crear limiti di espressività ed incastrarti nella strumentizzazione attorno a codesto Conte austriaco...
A certa gente basta sapere dell'esistenza dei Protocolli...poi se diventa un falso... la gente "sa" che gli ebrei sono innocenti..
...l'attendibilità dei Protocolli..non determina la colpevolezza...purtroppo c'è chi ragiona così... votando....
Se INDOVINA CHI VIENE A CENA si parla di negri...e oggi è diventata una "parolaccia" corretta dai medesimi difensori della "nostra" sbiancata identità...speriamo di non svenire tra le braccia di chi protegge l'Ariano dalla pelle scura come origine della razza...
Razza?
... per me rimane un elegante squalo dalle ali fluttuanti...
La bellezza sta da un'altra parte...io seguo quella!
Anteater
"Pericoloso"? Forse. "Fuorviante"?no di sicuro.
Riguardo al M5S ritengo che sia posssibile, se non probabile, che sia voluto dagli stessi padroni del mondo. Se a livello personale posso andare oltre quello che è la cultura dell'imbambolato è anche vero che mi trovo immerso in un mondo di m.... e ovunque ti giri questa arriva fino all'orizzonte. Siccome con quello che si può fare a livello personale non si cambia quasi niente della società e la forza dell'élite sovrasta un miliardo di volte la mia forse l'ultimo appiglio è questo Movimento che presenta molti aspetti positivi (molto relativamente, poiché fanno sempre parte di un sistema marcio alla base) che potrebbe portare un minimo di miglioramenti.
Ho paura, però, che non saranno mai una forza più grande di quello che sono adesso perché chi la voleva capire l'ha capita (e questo forse era già previsto) . A quanto pare la massa non la muovi se non con il dolce miele delle balle grosse come le twin towers.
The believer ... tuttosommato è un filmaccio .. ma in realtà, per chi conosce il sottile, rimane...una RIVELAZIONE...un film da filtrare...ambiguo nel suo triplo...ma rimane...interessante per il comprendonio...ingannato pure dagli "amici"...
Anteater
Sai Anteater, io sono arrivato alla conclusione che i problemi che affliggono l'umanità sono dovuti in gran parte ai promotori di aria fritta come te.
Non è una questione di "avere bisogno di..." e "soluzione" (de che?), come tu credi o probabilmente fai finta di credere. Qualcuno che amministra ci deve essere per legge, come per un condominio così per l'Italia. Se non ti sta bene, devi semplicemente fare un colpo di Stato e sovvertire l'ordine costituito.
Auguri per la revolucion!
p.s.: non c'è assolutamente niente che vieta di votare e allo stesso tempo fare altro che possa eventualmente essere utile per migliorare qualcosa; l'uno non esclude l'altro, come tu credi o probabilmente fai finta di credere.
Hai capito male.
Il piano kalergi e le associazioni panaeuropee sparse in vari paesi promuovono la mescolanza razziale non per peggiorare la qualità ma semplicemente per abbatterne l'identità, distruggendo sempre più l'idea di patria nelle generazioni future, in modo da poter far leggi e poter controllare sempre più facilmente persone che non hanno più il concetto di "noi".
Perché dovrei far finta di credere...dici che non è questione di aver bisogno ecc.....e poi mendichi di forza, un amministratore per l'umanità... mah...altre soluzioni?
A parte che io non devo....ma poi il colpo di Stato non è l'unica soluzione...
Perbacco...sai a cosa credo oppure a quello che faccio finta di credere(che fatica inutile farei..)!
La discussione non è sul votare per forza qualcuno...ma sarebbe interessante evitar di trovati nell'imbarazzante situazione che qualcuno diventi aggressivo se eventualmente ti fa schifo farti rappresentare da quella gente sui manifesti...
A me quello che ho scritto lo vedo stragiusto e se qualcuno lo vede fritto...di certo non gli rispondo con il bollito...forse sarebbe meglio esser crudo, ma anche dolce..
BuonApp Anteater
Ok, ti ringrazio.
Questo concetto già lo conoscevo e purtroppo è anche fondato.
nessuno ha mai detto che devi "votare per forza qualcuno"; io stesso non ho votato per la maggior parte delle volte in cui si votava.
ti ho solo voluto ricordare che, a meno di un colpo di Stato, qualcuno ci si deve sedere sulla poltrona di presidente del consiglio.
io preferirei che fosse una brava persona; tutto qua.
Anteater
PS
(Era un doppio)
io preferirei che fosse una brava persona
...politicamente, si dice così e chi mai pubblicizzerebbe il contrario..da capire l'efficacia la competenza e la lungimiranza...
...ma in realtà io vedo un élite di impeccabili professionisti, è d'obbligo aver un contadino per problemi riguardanti l'agricoltura, magari insieme ad un biologo, ecc.
Credere nella politica significa saper quanta influenza obbligata "siano" costretti a subire dal "potere mondiale"...
e quale reale margine di manovra ha davvero il governo...
I flussi migratori sono indubbiamente pilotati, la cosa buffa è che se andassimo sul posto ad evitar questo strazio e creando infrastrutture sul luogo...il problema si dimezzerebbe...ma la scusa è che non dobbiamo violare il territorio d'altri...povero Gheddafi...
È in atto la distruzione delle culture e mica solo in Europa....parlar di piano Kappa, suona di egoismo puro...gli aborigeni, gli indios, il rimasuglio dei nativi nordamericani, gli hawaiani....sono messi peggio...
Anteater
c'è la politica che va a bombardare se qualcuno agita una fialetta con presunte prove di "armi di distruzione di massa" (vedi Blair)
e una politica che NON va a bombardare se qualcuno agita una fialetta con presunte prove di "armi di distruzione di massa".
Se mi sbaglio e sono uguali, poco male. Non ho comunque creato danno a nessuno votando la seconda, se il mio voto fosse quello decisivo. Tanto anche se avesse vinto la prima non sarebbe cambiato niente. Al massimo mi prendo una pernacchia per averci creduto.
Se invece sei tu quello che sbaglia valutazione..... la tua coscienza non se la cava mica con una pernacchia!
In questo caso io posso permettermi di sbagliare, perchè il mio eventuale errore di valutazione non avrà ne migliorato e ne peggiorato niente.
Tu invece sei OBBLIGATO a sperare di avere ragione perchè, nel caso ti sbagliassi, avresti fatto un danno enorme a molte persone.
Concludo dicendo che trovo stupido non provarci quando, male che vada, il provarci non avrà danneggiato nessuno.
Il "credere" o non "credere", come affermavi tu, non è politica ma atto di fede.
Mentre tu che lo fai, o è utile o innocuo?
OK...mi sembra aver capito che se uno tratta la politica per quello che è: un bluff...
...ti è inviso...
...il tuo "ragionamento" sul bombardare è un po' buttato là...
...io la politica per come la concepisco, non ha nulla a che vedere con quello che ho davanti, non salverei nulla di questo sistema...e mi sembra buffo di esser attaccato per questo motivo....
Anteater
se pensi VERAMENTE che siano tutti uguali dopo esserti informato bene, ma VERAMENTE bene, no!
se invece fai finta di credere che siano tutti uguali , si! c'è la PROBABILITA' che tu stia facendo dei danni enormi.
da questo punto di vista io sono a posto con la mia coscienza; spero sia lo stesso per te.
repeat:
vai a dirlo a chi si ritroverà sotto che " è un po' buttato là"
Mi sembrerebbe vagamente più complicato...che dire che sono i politici...
Anteater
invece sono proprio i politici nelle istituzioni, probabilmente corrotti da quelli che tu chiami "poteri che vanno al di là dell'immaginario di massa", che ci mettono la firma!
c'è la POSSIBILITA' che la prossima volta non gli prestiamo un cazzo; io ci provo, non si sa mai. Tanto non abbiamo niente da perdere!
te continua a "boicottare", come hai affermato prima, che sicuramente i "poteri che vanno al di là dell'immaginario di massa" si stanno cagando sotto per il fatto che tu non bevi coca cola ed hai cambiato marca di biscotti.
stammi bene!
Ti sbagli..sono io che mi occupo il "giusto" per quanto riguarda i poteri forti...
..Coca Cola® mi ha divertito con una pseudo-retromarcia riguardo la Stevia...
...ma poi l'importante è pure distrarsi...pure con una nuova marca BIO di biscotti...
Credo comunque che se i poteri forti desiderano innondare di poveri diavoli un continente in crisi..succede a prescindere dallo stato "sovrano"....
Ribadisco che nel mondo ci son scorci..ben peggiori...a proposito dell'argomento in questione!
Anteater
se vuoi spostare una montagna.... comincia dalle pietre + piccole.
Visti tutti i commenti e i contenuti dell'autore e dei sostenitori che lo chiamano sempre in causa quando non sanno come rispondere, viste tutte le interviste dell’autore, visti i contenuti del libro, viste le risposte alla mia "recensione" del libro, visto tutto questo, posso DEFINITIVAMENTE affermare con assoluta certezza che la teoria del piano Kalergi, comprendente il mito della sostituzione etnica, è UNA CAGATA PAZZESCA.
www.facebook.com/.../247413329237120
Nella descrizione del video i link ad altri video sulla indimostrabilità del piano kalergi e del dibattito con Simonetti sul tema.