Standing ovation in parlamento, Cecilia Sala che torna in Italia è come la nazionale che vince i mondiali.
E’ stata arrestata senza che ce ne dicessero il motivo, ed è stata liberata senza che ce ne dicessero il motivo. Però, proprio tre giorni prima del suo arresto, in Italia era stato fermato il cittadino iraniano ricercato dagli USA; ma questa è solo una coincidenza. E proprio tre giorni prima del rilascio della Sala, la Meloni è andata di corsa da Trump a Mar-a-Lago. Ma anche questa è un’altra coincidenza.
Il viaggio di Meloni – ci dicono - non era per parlare della Sala, e il governo italiano conferma oggi che non c’è stato nessuno scambio con il cittadino iraniano. Le due vicende, conferma Tajani, non c’entrano niente l’una con l’altra.
E noi naturalmente ci crediamo: Cecilia è stata liberata solo perchè gli iraniani si sono improvvisamente commossi per i suoi grandi occhioni da cerbiatta ferita.
Che bello vivere nel mondo delle favole.
Massimo Mazzucco
Cecilia Sala liberata lascia l'Iran, Giorgia Meloni osannata da alleati e opposizione
Il 'modello' Meloni conquista il mondo intero: l'elogio senza precedenti
Nordio a Palazzo Chigi dopo la liberazione di Sala, fiato sospeso su liberazione di Abedini
La firma del Guardasigilli è determinante per la liberazione dell'"uomo dei droni" accusato di terrorismo dagli Usa. Secondo fonti attendibili potrebbe essere liberato tra oggi e domani. Per la procura di Milano resta il parere negativo fino al 15/1
Il ministro della Giustizia Carlo Nordio è stato visto affrettarsi verso Palazzo Chigi per un incontro con Giorgia Meloni. Si deve essenzialmente alle ultime mosse della premier l'esito tempestivo in quella che viene chiamata la “diplomazia degli ostaggi” tanto cara a Teheran. Il 38enne esperto di droni accusato di terrorismo dagli Usa per aver passato informazioni sensibili ai Pasdaran, servite per un agguato in cui sono rimasti vittime tre soldati americani in Giordania a gennaio scorso, ha rifiutato ogni accusa e si trova tuttora nel carcere di Opera. La firma del guardasigilli è dunque a questo punto indispensabile a ricambiare “il favore”. Abedini potrebbe - quindi - essere presto liberato come richiesto da Teheran. Entro oggi o domani, secondo fonti ben informate.
"Ora ti devi solo riposare. Non dire niente".
Se mai dovessero ripensarci e lo estradano negli Usa, ci facciamo la più grande figura di merda della storia .
E questo governo avrebbe chiuso !!!!!!
Perderebbe in toto la fiducia di tutti, e la bellissima Giorgia diventerebbe il nuovo Buscetta
L'infame
io sento questo, intorno a 0:52:
adesso devi stare serena ....... sei stata forte
www.youtube.com/watch?v=1WZh2P5Zezw
se qualcuno riesce a carpire di più... facete vobbis.
(citazione in Pecorelli's Style)
Mi sembra curioso quel "non dire niente".
E' solo perché sei un complottista
Cioè posso capire i russi che mandano i mignottoni nei paesi occidentali perché li si confondono meglio e soprattutto approfittano della debolezza della nostra società. Ma nei paesi arabi mandare queste sbarbatelle senza arte ne parte vuol dire solo attirare l'attenzione.
Domanda retorica...chiaro che si tratta di agnellini sacrificabili per il doppio gioco tipico dei nostri servizi.
fanpage.it/.../...
dunque seguendo la stessa logica, un domani il Foglio dovrebbe titolare: "Scandalo a Rebibbia - detenuto musulmano chiede il corano, il carcere non dispone nemmeno di una copia"
E riguardo al "non dire niente", la giusta parodia dovrebbe farle rispondere tranquilla Giorgé, giusto un ringraziamento al non presidente USA che ti ha dato il permesso di farmi liberare
Sul "non dire niente" sinceramente non ci vedo nulla di minaccioso intendendo "non ti preoccupare di doverti giustificare per la situazione che si è creata".
Fantastico invece il "figurati" della Meloni in risposta al "grazie!" della Sala. Praticamente come se gli avesse offerto un Spritz.
Tutto è iniziato il 29 gennaio 2024 con il bombardamento di Tower 22.
t.me/Franco_Fracassi/4933
In galera senza occhiali e cuscino ha potuto telefonare a casa
Nei mesi scorsi un giornalista del wsj era stato arrestato da Putin e gli Usa hanno trattato
In questo caso gli Usa avevano chiesto all'Italia di fare qualcosa contro l'Iran e l'Italia si è inventata l'arresto di questa qua per poter dire agli americani "scusateci tanto ma non possiamo obbedire dobbiamo trattare con l'Iran". L'Italia è il Paese occidentale che ha le migliori relazioni con l'Iran
Cazzo, ma vi ricordate quanto tempo è durata la storia dei Marò? Qua è successo tutto con una velocità sospetta.
"Ma non dire niente"
si vede che Giorgé ha lasciato parlare la propria coscienza, è come se tu mi chiedessi du000 euri, io me li faccio dare dal primo che conta, te li passo, tu mi ringrazi e io mi concentro sullo sforzo compiuto nell`averti allungato la fascetta, tutto qua
Secondo me Giorgia l’ha scambiata con la Shlain: "prendere donna, dare cammello" e tutti contenti...
CECILIA SALA TORNA A CASA, E LA TROVA OCCUPATA DA ILARIA SALIS.
In pratica
“Figurati… tanto mica pago io! Anzi, c’è scappato anche uno spritz dar Trumpe”.
Poi sulla santificazione di regime a pagine e reti unificate della intera categoria dei "giornalisti" bisognerebbe osservare un paio di cose:
- Come vediamo ogni giorno su ogni argomento c'è una bella differenza tra un giornalista e un funzionario addetto alla propaganda e all'indottrinamento di regime. In Italia e altrove per esempio si cerca di silenziare e censurare i primi.
- I regimi si tengono ben cari quei soggetti a loro funzionali. Negli scorsi anni per esempio è stata beatificata, a prescindere, l'intera categoria dei cosiddetti "operatori sanitari" proclamati "i nostri cari anceli", con la "c", senza distinguere tra veri "cari angeli" (che tra l'altro venivano censurati e perseguitati...) e "nostri cari macellai" portati in palmo di mano. Tra l'altro nei proclamati "nostri cari anceli" c'erano anche quelli che si proponevano di torturare i non vaccinati o eliminarli nelle camere a gas.
Scriverà un libro che milioni di utili idioti compreranno per potersi indignare e per poter continuare a ringraziare gli USA/NATO che ci difendono dalle cattive canaglie extra-occidentali
Ma una bella candidatura alle prossime elezioni gliela vogliamo negare?
Per Minsk, mi riferisco a Sofya Sapega, cosa Lukashenko le ha fatto passare per poi graziarla pochi mesi fa.
Mi rode ammetterlo, ma in questa foto la Santa Cecilia ha un certo che della Venere del Botticelli:
sì okay, ma allora è pure difficile sostenere che la Lucarelli sia brutta... noi le donne di questo tipo dovremmo benedirle proprio, perché sono la prova vivente del potere della nostra dignità, per la foca si possono fare grandissimi sacrifici, ma quando il contenuto spirituale arriva a quei livelli, allora il soggetto in questione attrae quanto una sora Lella, per dire...
OT
un giorno dovrai postare un thread sulla valorizzazione della foca in fotografia, immagino negli anni avrai accumulato un`esperienza pazzäsca
Massimo è sempre stato un professionista...quei corpi di splendide modelle che fotografava in passato non gli facevano né caldo né freddo...per chi l'hai preso scusa?
Abbiamo avuto la stessa idea più o meno alla stessa ora, però non mi convinceva abbastanza per fare un post e cercavo una foto che forse poteva ricordare di più la Venere.
Siccome però gli algoritmi che mi profilano mi conoscono meglio di me e sanno cosa mi piace (e qui, si vedrà, lascio consapevolmente spazio a battute da parte dei maliziosi che capiscono poco e niente di ciò che mi piace ) alla fine più di qualcosa dev'essere andato decisamente storto cercando la Venere, perché mi è venuta fuori, nata dalla conchiglia della cozza e rossa come il pianeta...
la Marta di Botticell*
Se tu vedessi una Brooke Shields, una Cindy Crawford o una Carla Bruni (per dirne tre qualunque con cui ho lavorato) al mattino alle 7, quando si presentano in studio senza trucco, manco le riconosceresti. E queste sono quelle belle, degli anni '90. Quelle di oggi fanno letteralmente paura.
Madonna che spavento!
La vendetta dei fattcechers!
Arresti domiciliari con il braccialetto e in un appartamento di Milano diverso da quello proposto in precedenza.
E' la modifica dell'istanza presentata alla Corte d'Appello, tramite il suo legale, da Mohammad Abedini Najafabadi, l'iraniano fermato a Malpensa lo scorso 16 dicembre su richiesta degli Stati Uniti, e ora detenuto a Opera.
Il 'ritocco' della richiesta è arrivato dopo parere negativo della procuratrice Generale di Milano Francesca Nanni all'istanza depositata a fine anno ritenendo non ci siano le condizioni per tutelare il pericolo di fuga anche perché, tra l'altro, non contemplava il braccialetto elettronico.
Ansa
L’altro giorno ho visto, non so più dove, il viso della Schlein accanto a quello della Sala e non so perché, ma è successo, credetemi, in quella frazione di secondo ho intravisto, all’improvviso, senza comprendere perché, senza motivo, una somiglianza fra le due. Assurdo, più che assurdo, i volti sono completamente differenti, sto delirando ho pensato. Allucinazioni. Ma oggi ho rivisto un’altra foto della Sala e soffermandomi a guardarla, ci sono ricascata e ho pensato di sfuggita: somatica israeliana? Ci sta. Palestinese, iraniana? Quindi ho dato un’occhiata ai genitori, professione, cognome, va…beh….non vado oltre. Siamo al buio in presenza di azioni, spiegazioni, palesemente, sfacciatamente, ufficialmente, secretate dal governo. Si vuole ridurre tutta la storia all’impatto emotivo di sofferenza per la carcerazione, sollievo, commozione, ringraziamento per il ritorno. Un incidente: ...si, passavo di lì per caso, mi è caduto un vaso di fiori intesta, ora sono uscita dall’ospedale e sto bene. Che bello! Si, pensa a riposare adesso....Tutti invitano allegramente al silenzio, capi di stato, presentatori televisivi, madre, “anche ora” che la donna, colpevole o ingiustamente incolpata o fintamente incolpata (de che??) o addirittura consenziente nell’ambito di una messa in scena a scopo ignoto, o chissà cos'altro, è stata liberata. Questo silenzio è più surreale di qualunque, fantasiosa interpretazione. Dobbiamo accontentarci di un “a caval donato non si guarda in bocca” ??? Di un “prendi e porta a casa”??? … “E io paaagooo”… commentava Totò.
Volete dire che non le avevano fatto già un bel briefing sull'aereo su cosa poter dire?)
Per capire i reteoscena bisognerebbe innanzitutto sapere chi ce l'ha mandata in Iran e a fare cosa o se é semplicemente l'utile idiota che si é trovata nel posto sbagliato. Poi capire come gli Usa possano far scarcerare qualcuno da un paese nemico senza dare qualcosa in cambio ( soldi?) senza far arrabbiare nel caso Israele. Se cosi fosse significa che allora noi dovremo ripagare il debito.
A sti punti mi sarei aspettato una Meloni piú incazzata che imbarazzata
Massimo stai forse dicendo che le donne senza trucco parrucco etc e poi filtri vari dei tempi moderni non sono altrettanto belle?Occhio che ti addentri in un campo minato...
Questo scatto rubato (*) mostra come sono andate le cose per davvero
(*) Visione tv
Sono capace anche io di fare il primo ministro così.
Guarda questa foto di profilo e poi posa la botticella.
vabbé, qui peró era appena rientrata... ...tu quando rientri dalla Luna hai sempre la riga di lato impeccabile, e magari un soriso a 44 denti?
Credo verrà scelta come sua erede naturale al prossimo giro di giostra...
Avranno lo stesso talent scout dei vari scopritori di zele e jollany etc
Forse perché metteva l'amore sopra ogni cosa?
adesso che è rientrata sana e salva, vorrei vedere la rete tappezzata dell`hashtag
MA N´ERA MEJO OLLIFANS?
(Formiji buonino calmino zittino)
in ogni caso qui l`ovvia puntata-piagnisteo la7.it/.../...
Dopo le parole della Meloni - "Non dire niente" - e la puntata da Formiji, sull'onda del successo è già in uscita il suo primo album introspettivo e vagamente baglioneggiante che racconta la dura esperienza appena vissuta
Edizioni C.G.S.
"Resto? Certo". Anche in caso di rinvio a giudizio a gennaio? "Assolutamente, io sono stabile al governo". Queste le parole della ministra del Turismo Daniela Santanché in un breve colloquio con il Fatto Quotidiano. ...commentando la pettinatura della premier.
Resta comunque mia l'idea della nascita della venere...e state ancora qui a lamentarvi della mia campagna open to meraviglia.
non saprei, come copertina della sua avventura mi sarei ispirato piú che altro all`album Laundry Service de sciachira, a sottolineare che i panni sporchi agli USA glieli laviamo noi
Sarà perché lavora al Foglio o per la storia degli occhiali, ma lei panni sporchi in USA non ne vede mai da nessuna parte
alimorté come te vengono sti collage, sei proprio bravo!
Maddeché, non mi prendo meriti che non ho!
Di originale ci sono solo le mie idee, dopodiché smanetto fra le molte IA o app che fanno quasi tutto in automatico, al massimo smanetto un po' di più a cercare lo stesso font come per l'album di Baglioni e poi cerco un modo rapido e semplice per sostituire le scritte già presenti.
Un omaggio della casa
(qui ho usato 3 siti diversi)
Sempre smanettando come faccio di solito, con la foto in home ho provato un altro strumento che prima o poi mi tornerà utile come gli altri e che volendo è stato anticipato eoni fa (!!!) nel film di Harry Potter, e con questo lascio il thread in cui avevo ben poco da dire fin dall'inizio
Fantastica questa insalata Saljanov!!!
effettivamente… se si gira si scatto rischi la decapitazione!
Ma… sorge il dubbio… sarà mica anche lei una eletta tra i nasi di sion?
... ..mangiavo tanto riso, nel riso c’erano delle lenticchie, della carne...
Costretta a mangiare carne non Kasher, che inferno....
Fortunelli a Gaza che non hanno di questi problemi !
gamberorosso.it/.../cecilia-sala-racconto-carcere