Le torri di Marte

Di più
2 Anni 3 Mesi fa #46458 da invisibile
Risposta da invisibile al topic Le torri di Marte
Eddai Marco, non è un argomento.

 

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 3 Mesi fa - 2 Anni 3 Mesi fa #46459 da marco_it
Risposta da marco_it al topic Le torri di Marte
Le torri non sono diverse manco per niente perchè quello è il riflesso del sole
Ovviamente non hai visto il filmato dove il tizio ti fa vedere altre 3 torri uguali che si sovrappongono anche con il quarto punto
TUTTO NORMALE


 
Ultima Modifica 2 Anni 3 Mesi fa da marco_it.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 3 Mesi fa - 2 Anni 3 Mesi fa #46460 da invisibile
Risposta da invisibile al topic Le torri di Marte
Il riflesso del sole è diverso su tutte e tre le torri, se ingrandisci ancora diventa molto evidente, quindi non sono uguali manco per niente.

E quando sovrappone le altre tre "torri" non combaciano. Lui dice di si ma non è vero e nemmeno il quarto coso concide.

E la prima domanda rimane senza risposta...
Come cavolo ha stabilito l'altezza delle viti storte?
 
Ultima Modifica 2 Anni 3 Mesi fa da invisibile.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 3 Mesi fa #46461 da marco_it
Risposta da marco_it al topic Le torri di Marte
E quando sovrappone le altre tre torri non combaciano. Lui dice di si ma non è vero.

Ma chissenefrega se non combaciano (a parte che combaciano) , il fatto stesso che ce ne sono altre 3 + un quarto punto è normale, ovviamente

E la prima domanda rimane senza risposta...
Ti ho risposto con la Torre Eiffel che non si vede da una altezza nettamente inferiore a quella della foto marziana.

Come cavolo ha stabilito l'altezza delle viti storte?
Se si vedono da una certa quota fa differenza se sono alte 321 mt o 3321 mt o 33210 mt?
Nella simulazione non dice l'altezza ma immagina che siano alte alte

Cmq, il fatto stesso che ci sia una replica a poca distanza , + un quarto punto nella stessa posizione,  le rende poco naturali







 

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 3 Mesi fa - 2 Anni 3 Mesi fa #46462 da invisibile
Risposta da invisibile al topic Le torri di Marte
Come sarebbe a dire "chissenefrega se non combaciano"???
Il tizio usa questa falsità come "prova" di un qualcosa di artificiale.
No non combaciano. Quando dice "combaciano" quelle a sinistra non si si sovrappongono e le "quarte" sono ben distanti tra loro. Poi continua a ruotare e, magia, si sovrappongono, senza contare che vista la pessima definizione basta un piccolo aggiustamento ed il trucco e fatto, ma anche così gli viene davvero male.
Non hai esaminato con attenzione quello che si vede e quello che dice, dice fesserie o bugie se preferisci.

"Ti ho risposto con la Torre Eiffel che non si vede da una altezza nettamente inferiore a quella della foto marziana."

Quiindi sarebbero belle grandi. Quanto grandi?
Vedi Marco, con una tale quantità di incertezze, a partire  dalle solite foto sfocate (ma guarda un pò, sempre sfocate), non si puà avere nessuna certezza. Il fatto inoppugnabile che poi il tizio menta, perché non si sovrappone nulla a parte vagamente quella centrale e quella a destra, ma con una definizione del genere chissà,, chiude il discorso in mancanza di qualcosa di serio.


"Se si vedono da una certa quota fa differenza se sono alte 321 mt o 3321 mt o 33210 mt?
Nella simulazione non dice l'altezza ma immagina che siano alte alte"

Ecco appunto, immagina e infatti lo dice proprio quando fa vedere il fumetto a 4:02 con i coni, dice "di modo che possiarte vedere più o meno come sono questi cosi, ... noi abbiamo interpretato che hanno questa forma".
Ma che davvero? Lui che mente dicendo che i cosi sono uguali quando sono tutti e tre diversi e che mente quando dice che si sovrappongono, dovremmo credere alla sua "interpretazione"?

Se non c'è altro, magari qualcosa di serio invece che sta roba assurda, buonanotte.

PS
Io capisco la passione, dico davvero, ma prima di presentare delle cose dovresti studiarle meglio e fare l'avvocato del diavolo ;-)






 
Ultima Modifica 2 Anni 3 Mesi fa da invisibile.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 3 Mesi fa #46463 da marco_it
Risposta da marco_it al topic Le torri di Marte
Ci sono 6 torri (3 + 3) e la domanda è: come hanno fatto a formarsi "6 cosi" che si vedono da una certa altezza e che NON sono crateri visto che la NASA conferma che sono torri?
Se poi vogliamo scendere nei particolari ci sarebbe anche la disposizione simile a

 
per 2 volte consecutive.
Ma sara' sicuramente un caso

Si contesta sempre il messaggio MAI il messaggero

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 3 Mesi fa - 2 Anni 3 Mesi fa #46464 da invisibile
Risposta da invisibile al topic Le torri di Marte
Io ho contestato il messaggio, i così non sono uguali e non si allineano. Quindi il tizio o è cecato o mente.

il fatto stesso che ci sia una replica a poca distanza , + un quarto punto nella stessa posizione,  le rende poco naturali

Non c'è "una replica + un quarto punto nella stessa posizione", perhé non si sovrappongono. C'è una "roba" simile.
Ultima Modifica 2 Anni 3 Mesi fa da invisibile.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 3 Mesi fa #46467 da gbhnjk
Risposta da gbhnjk al topic Le torri di Marte
NASA, prima di spiegare foto satellitare, dovrebbe spiegare cosa sono le strane "cose" fotografate da Curiosoty a pochi metri dal loro rover.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 3 Mesi fa #46470 da CharlieMike
Risposta da CharlieMike al topic Le torri di Marte
Scusate se entro a gamba tesa.
Vorrei fare notare che le tre principali piramidi di Giza sono allineate alle tre stelle della cintura di Orione e che la loro posizione, rispetto al Nilo, corrisponde proporzionalmente alla posizione delle tre stelle rispetto alla Via Lattea in una configurazione di c.ca 12000 anni fa.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 3 Mesi fa - 2 Anni 3 Mesi fa #46471 da marco_it
Risposta da marco_it al topic Le torri di Marte
Scusate se entro a gamba tesa.
Vorrei fare notare che le tre principali piramidi di Giza sono allineate alle tre stelle della cintura di Orione e che la loro posizione, rispetto al Nilo, corrisponde proporzionalmente alla posizione delle tre stelle rispetto alla Via Lattea in una configurazione di
c.ca 12000 anni fa
CharlieMike, l'immagine che ho inserito è proprio una parte della costellazione di Orione



Ma c'e' di piu' (visto che non sono l'avvocato del diavolo)

La NASA ci prende per scemi
Le immagini satellitari della zona "Terra Meridiani" non esistono piu' e al loro posto hanno inserito una presa per il culo, dove si vedono 3 vulcani , presi chissa' da quale altra parte di Marte.
Ma hanno commesso un errore FONDAMENTALE: inserire una quarto vulcano nel posto sbagliato e 3 su 4 sarebbero alti piu' di 15 km (se i pagliacci della NASA avessero lasciato la mappa orginale anche per le torri...)



Ricapitolando

Ho analizzato solo 3 anomalie:

- La porta sulla montagna sarebbe alta 45cm x 30cm quando al massimo è 45cm x 22cm (manco le proporzioni rispettano)
- La piramide sepolta è stata osservata, per piu' di 40 giorni, girandoci intorno a ferro di cavallo e ovviamente non esistono altre immagini!
- Le Torri vengono nascoste replicando la zona per diverse volte

TUTTO NORMALE




Ultima Modifica 2 Anni 3 Mesi fa da marco_it.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 3 Mesi fa #46472 da CharlieMike
Risposta da CharlieMike al topic Le torri di Marte

marco_it ha scritto: Scusate se entro a gamba tesa.
Vorrei fare notare che le tre principali piramidi di Giza sono allineate alle tre stelle della cintura di Orione e che la loro posizione, rispetto al Nilo, corrisponde proporzionalmente alla posizione delle tre stelle rispetto alla Via Lattea in una configurazione di
c.ca 12000 anni fa
CharlieMike, l'immagine che ho inserito è proprio una parte della costellazione di Orione



 

Lo so, l'ho riconosciuta, è la base di partenza del mio post.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 3 Mesi fa - 2 Anni 3 Mesi fa #46473 da invisibile
Risposta da invisibile al topic Le torri di Marte
Marco... Marcoooooooo :-D

- La porta sulla montagna sarebbe alta 45cm x 30cm quando al massimo è 45cm x 22cm (manco le proporzioni rispettano)

Al momento non sappiamo quanto è grande "la porta", la NASA dice una cosa e tu un altra, ma nessuna è verificabile.

- La piramide sepolta è stata osservata, per piu' di 40 giorni, girandoci intorno a ferro di cavallo e ovviamente non esistono altre immagini!

Non sappiamo se è una piramide.

- Le Torri vengono nascoste replicando la zona per diverse volte

Non sappiamo se sono "torri". Il tizio l'ha detto che se l'è inventata sta cosa, lo dice proprio Marcooooooo, e poi sono tutte diverse come è dimostrato, l'unica cosa dimostrata finora.

MARCOOOOOOOOOOOOOOO :-D

PS
Io non ho detto che devi ESSERE l'avvocato del diavolo, ho suggerito di FARLO come autoverifica, ma sembra prioprio che tu non ne voglia sapere.
Fa niente.
Ultima Modifica 2 Anni 3 Mesi fa da invisibile.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 3 Mesi fa - 2 Anni 3 Mesi fa #46477 da marco_it
Risposta da marco_it al topic Le torri di Marte
Invisibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Al momento non sappiamo quanto è grande "la porta", la NASA dice una cosa e tu un altra, ma nessuna è verificabile.

Solo un geologo idiota o ben pagato perde tempo ad analizzare la tana di un piccolo animale!
Eppure lo hanno fatto e nelle loro analisi la spaccatura è dovuta ad un terremoto del 5 grado Richter, di 2/3 giorni prima(record per Marte). Ridicoli! Non ti dicono dov'e' l'epicentro e quindi un terremoto in Sud America del 5 grado potrebbe aver creato una tana sulle Alpi

Non sappiamo se è una piramide.

Ceeeeeerto che è una piramide. E si vede benissimo

i.ibb.co/CPPvg50/piramide.jpg


E questa piramide non è la stessa analizzata dagli ufologi.
Ha destato attenzioni particolari visto che il rover è rimasto in zona da SOL 978 a SOL 1039

Il termine Sol è utilizzato dagli astronomi per indicare la durata del giorno solare medio sul pianeta Marte. In particolare, è utilizzato dalle sonde atterrate sul pianeta per contare i giorni trascorsi dall'inizio della loro missione.
it.wikipedia.org/wiki/Sol_(astronomia)

Non sappiamo se sono "torri". Il tizio l'ha detto che se l'è inventata sta cosa, lo dice proprio Marcooooooo, e poi sono tutte diverse come è dimostrato, l'unica cosa dimostrata finora.

La NASA dice che sono torri!

Direttamente:

Hanno inoltre spiegato che quando le persone sulla Terra vedono quelle "torri", il loro cervello tende a cercare artefatti familiari per spiegare il mondo che li circonda, un fenomeno chiamato pareidolia.
www.firstpost.com/living/life-on-mars-na...istence-3155478.html

Indirettamente

Eccerto! Pero' quelle "torri" le nascondete prendendo per il culo i ricercatori:

- Non corrispondono a quanto pubblicato inizialmente
- Inseriscono la stessa immagine ripetuta diverse volte per ingannare il ricercatore
- Sono talmente idioti che lasciano la legenda dove si evince che i vulcani che hanno inserito al posto delle torri sono alti come minimo 15 km!

i.ibb.co/7k7SLG5/torri2.jpg

 
Ultima Modifica 2 Anni 3 Mesi fa da marco_it.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 3 Mesi fa - 2 Anni 3 Mesi fa #46478 da invisibile
Risposta da invisibile al topic Le torri di Marte
Marco. e qui la chiudo perché su questi temi con te è impossibile discutere.

Io non ho mai affermato che una singola cosa, parola, punto o virgole detta dalla NASA sia vera. Tu mi parli come se lo avessi fatto tipo sempre. Non ha senso il tuo atteggiamento. Io non difendo la NASA, per me sarebbe cosa buona e giusta che sparissero dall'unierso, il prima possibile, per sempre :-)

Esempi di "incomunicabilità":
io dico che non sappiamo se è una piramide, tu dici di si, io ti spiego che se non vediamo tutto il coso non possiamo saperlo, tu continui imperterrido a dire che è una piramide ignorando quanto dico e rispondendo che hanno fatto il giro ma non ci sono le foto, come se io avessi qualcosa a che fare con questo. Ti giuro di no :-D

Stessa cosa per le torri. Che siano torri se l'è inventato il  tizio, LO HA DETTO LUI ma tu vai avanti come se questa cosa non fosse successa.
Io ti faccio notare che le "torri" non sono uguali, che non combaciano e che quindi il tizio è un buffone, con una bella faccia tosta visto che dice con enfasi "coinciden!" mentre si vede benissimo che non "coinciden" manco per il cazzo.
Ti mi rispondi che la NASA ha cambiato le foto come se questo camabiasse il fatto che il tizio è un buffone.

Ti chiedo COME LO SAI che "la porta" sia nel punto che dici e come hai ricavato le proporzioni, e ti ricordo quanto ha detto Massimo sulla distanza e la focale utilizzata.
Tu mi dici che "è il primo rilievo roccioso" quando non si capisce un ciufolo dalla foto e dici che la NASA ha detto cose sceme.
Pavimento e soffitto inclinati e non lavorati e architrave senza senso niente, come se non avessi detto niente.

Eccetera, è sempre così su questi temi. Non è un dialogo, è un mio rincorrerti seza aver MAI UNA SINGOLA VOLTA avuto da te un ricevutoi su una singola cosa che non torna nella tua convinzione, nonostante ne abbia evidenziate parecchie.
Non vedo perché io debba continuare questa "rincorsa" senza senso, mica sto a fare il debunker della NASA eh. Vedo solo cose che a me paiono evidenti e le dico, ma evidentemente se qualcosa non avvalora la superconvinzione che su marte ci siano, o ci siano stati, alieni con civiltà avanzata allora si passa oltre a cercare la prossima "cosa straordinaria".

Siccome a me se ci sono o se ci sono stati gli omini verdi su marte non me ne frega niente, perché credo che non cambi di una virgola il saperlo o meno, e quindi questo tipo di cose sono solo un divertimento, e siccome "non discutere" è uno spreco di tempo ed energie, ti saluto.

Ciao.
Ultima Modifica 2 Anni 3 Mesi fa da invisibile.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 3 Mesi fa #46482 da marco_it
Risposta da marco_it al topic Le torri di Marte
Non capisco il problema.
Non ho aperto questa discussione per te, ma per chi vuole capire come stanno le cose
Se la NASA mente e nasconde le foto/video non lo fa certo per divertimento.
 

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 3 Mesi fa #46483 da invisibile
Risposta da invisibile al topic Le torri di Marte
Il problema è che hai detto "c'e trippa per te" ma poi non discuti con me.
E mica dico che devi finirla qui, solo che non vedo perché io debba continuare, per le ragioni spiegate sopra.
 

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 3 Mesi fa #46484 da marco_it
Risposta da marco_it al topic Le torri di Marte
Il problema è che hai detto "c'e trippa per te" ma poi non discuti con me.

E di cosa dovrei discutere con te?

La NASA è stata quasi 50 giorni  nella stessa zona, e si e' "fermata"  a SOL 978 che guarda un po' e' proprio il giorno della scoperta della PIRAMIDE e mi dici:

non è una piramide perchè non si sa cosa c'e' dall' altra parte

Poi ti faccio notare che dall' alto si vede anche l'altra parte

io non la vedo

Non è certo un problema mio eh


Stesso discorso per le Torri:

Un tizio fa un video dove si vede una zona che adesso è stata NASCOSTA dalla NASA

E' un truffatore perchè le immagini non coincidono

E allora?
Anche se avesse fatto un trucco per far coincidere i punti (e dopo aver fatto una mezza prova con le immagini ti dico che l'occhio inganna ma non sono esperto di grafica e quindi ho chiesto ad un collega del settore che ci dedichera' un po' di tempo domenica prossima) NON cambia il fatto che la NASA non permette di analizzare quel punto.

Non c'e' piu' trippa per te








 

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 3 Mesi fa #46485 da invisibile
Risposta da invisibile al topic Le torri di Marte
E di cosa dovrei discutere con te?

MI sembrava di essere stato molto chiaro e più di così non so cosa dire.

Poi ti faccio notare che dall' alto si vede anche l'altra parte

Questa mi è sfuggita. Dove?


E allora?
Anche se avesse fatto un trucco per far coincidere i punti

Come sarebbe a dire "allora?" Se qualcuno dice "coinicidono" e che sono uguali ma invece è falso la cosa non ha importanza?
boh io non ti capisco. Per me se una persona mente platealmente, e non c'è nessun bisogno di analisi grafiche si vede chiramente come ho ben indicato, sia per i diversi riflessi, sia per l'altezza e forma inventate (cosa che ammette) sia per questa "coincidenza", bè perdonami ma di mistificatori ne troviamo quanti ne vogliamo e di certo on ti servono a sostenere le tue tesi.
E la cosa senza senso davvero, è che il tizio non ha fatto nessun trucco, si vede che i cosi non coincidono e si vede che i riflessi del sole sono tutti diversi.

NON cambia il fatto che la NASA non permette di analizzare quel punto.

Scusa Marco, su questa cosa ho detto cose molto chiare, perché insisti?
Come faccio io a sapere perchè la NASA ha fatto quello che ha fatto?
E' sospetto? Chiramente si, ma io oltre a questo non vado perchè non ho la possibilità di esaminare gli elementi in modo serio.
Tu vuoi considerare queste cose come "prove" che ci sono o ci sono stati gli alieni su marte? Va bene non c'è problema, ma a mio avviso è un atteggiamento irrazionale ed illogico.
Tutto qui.










 

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 3 Mesi fa #46486 da gbhnjk
Risposta da gbhnjk al topic Le torri di Marte
Perdete solo tempo, Marte-NASA è tutto Photoshop.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 3 Mesi fa - 2 Anni 3 Mesi fa #46488 da Sertes
Risposta da Sertes al topic Le torri di Marte

gbhnjk ha scritto: Perdete solo tempo, Marte-NASA è tutto Photoshop.

Ma anche se non fosse, perché sprecare così tante energie su questioni controverse marco_it, quando ci sono quelle ufficialmente riconosciute che costringono al silenzio debunker, scettici e negazionisti?

Ultima Modifica 2 Anni 3 Mesi fa da Sertes.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Decalagon, Pavillion

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 3 Mesi fa - 2 Anni 3 Mesi fa #46489 da invisibile
Risposta da invisibile al topic Le torri di Marte
Eh niente, Sertes continua a testa bassa come se niente fosse a ripetere questa cosa di cui non si capisce il senso.
Gliel'ho già chiesto ma non risponde, mah...

...che costringono al silenzio debunker, scettici e negazionisti?

Sui debunker vabbè, stendiamo un velo pietoso.
Sugli "scettici" non si capisce in che modo siano stati silenziati, silenziati su cosa?
Sui negazionisti non si capisce chi siano questi individui, nel senso che non si capisce cosa negherebbero.
Il mistero rimane ...
Ultima Modifica 2 Anni 3 Mesi fa da invisibile.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Pavillion

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 3 Mesi fa - 2 Anni 3 Mesi fa #46493 da marco_it
Risposta da marco_it al topic Le torri di Marte
Ma anche se non fosse, perché sprecare così tante energie su questioni controverse marco_it, quando ci sono quelle ufficialmente riconosciute che costringono al silenzio debunker, scettici e negazionisti?

Ah certo, ma io ho creato questa discussione per parlare delle Torri
Non sono interessato a dialogare con chi scrive "Questa mi è sfuggita. Dove?" , "Come faccio io a sapere perchè la NASA ha fatto quello che ha fatto?" , "Il tizio è un truffatore" , "Chi mi dice che non si è invento tutto" etc etc
La NASA ha nascosto video/immagini perchè ha qualcosa che, per ora, non vuole rivelare

L' FBI ha sequestrato tutti i video del pentagono per divertimento o perchè voleva nascondere qualcosa?

Cmq, questo non l'ho scritto io:

In un’intervista al Telegraph Jim Green, fisico americano e scienziato capo della NASA, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo alla possibilità di vita extraterrestre presente su Marte.
Secondo lo scienziato la stessa NASA e in generale il mondo accademico sono prossimi a fare annunci di portata storica.
notiziescientifiche.it/vita-su-marte-cap...-annunci-importanti/
Pubblicazione: 30/09/2019

notiziescientifiche.it/vita-su-marte-cap...-annunci-importanti/

Poi è arrivato il COVID







 
Ultima Modifica 2 Anni 3 Mesi fa da marco_it.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 3 Mesi fa #46495 da Sertes
Risposta da Sertes al topic Le torri di Marte

marco_it ha scritto: In un’intervista al Telegraph Jim Green, fisico americano e scienziato capo della NASA, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo alla possibilità di vita extraterrestre presente su Marte.
Secondo lo scienziato la stessa NASA e in generale il mondo accademico sono prossimi a fare annunci di portata storica.

E li hanno fatti, semplicemente non li hanno fatti riguardo a Marte ma riguardo velivoli che sono sulla terra.
Hanno confermato che l'avvistamento multi-sensore del tic-tac della Nimitz è autentico.
E' stato pubblicato lo studio universitario che ha utilizzato i tracciati radar a terra e della Nimitz relativi al drop iniziale e l’oggetto volante non identificato senza ali, timone, o propulsione, è sceso da 6100 metri fermandosi in hovering a 15 metri, in 0,78 secondi subendo in quella manovra 5370 g di forza.
A cosa ti serve l'ipotesi marziana quando hai la certezza terrestre?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 3 Mesi fa #46496 da Sertes
Risposta da Sertes al topic Le torri di Marte
Comunque sia, buona continuazione.
Sapere che su marte ci sono 3 pilastri di 15-18km sostanzialmente allineati ha comunque il suo interesse, anche se la notizia è del dicembre 2016
www.express.co.uk/news/weird/740837/Thre...-Mars-Google-YouTube

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 3 Mesi fa - 2 Anni 3 Mesi fa #46497 da invisibile
Risposta da invisibile al topic Le torri di Marte
Marco

ma io ho creato questa discussione per parlare delle Torri

Però solo delle cose che vuoi tu,. Se ti si fa notare che i riflessi sono tutti diversi che il tizio si è invetato la forma e che non combaciano manco per niente, allora non va più bene.
Chettedevodì, divertiti ;-)

Aspetto sempre di vedere la "piramide" vista da altra visuale.
Ultima Modifica 2 Anni 3 Mesi fa da invisibile.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.328 secondi
Powered by Forum Kunena