Serie tv censurate

Di più
7 Anni 7 Mesi fa #8033 da Ghilgamesh
Risposta da Ghilgamesh al topic Serie tv censurate
Posto che usando il TUO ragionamento ad minchiam, "come censurata? C'è il sito e puoi vedere tutti i pezzi che la Guzzanti vuole!"

Il punto è che NON è una serie tv, è un programma di satira ... probabilmente non sai la differenza: it.wikipedia.org/wiki/Serie_televisiva

E son tanti i generi! ... MA il programma di satira NON ci rientra!

UNA fra queste (quelle di cui volevo parlare io e non delle cose che capisci tu) censurate c'è o, sempre per usare il tuo ragionamento ad minchiam, dato che lo sanno prima cosa verrà censurato e cosa no, tutte quelle che son partite potevano e in NESSUNA serie tv è MAI stata censurata?

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
7 Anni 7 Mesi fa #8035 da Fabrizio70
Risposta da Fabrizio70 al topic Serie tv censurate

Posto che usando il TUO ragionamento ad minchiam, "come censurata? C'è il sito e puoi vedere tutti i pezzi che la Guzzanti vuole!"


Ottimo , e dov'è la SECONDA puntata della SERIE ?

Il punto è che NON è una serie tv, è un programma di satira ... probabilmente non sai la differenza: it.wikipedia.org/wiki/Serie_televisiva


Dimentico che tu in inglese sei una zappa....

Dal TUO link ( costa fatica leggere )....

Nella lingua inglese, a differenza dell'italiano, il termine television series (o, abbreviato, TV series) indica qualsiasi tipo di programma televisivo, anche non-fiction, che abbia una certa serialità (serie televisive, ma anche quiz, reality e talk show).

Se non sei mai uscito dal raccordo non è un problema mio...

UNA fra queste (quelle di cui volevo parlare io e non delle cose che capisci tu) censurate c'è o, sempre per usare il tuo ragionamento ad minchiam, dato che lo sanno prima cosa verrà censurato e cosa no, tutte quelle che son partite potevano e in NESSUNA serie tv è MAI stata censurata?


O traduci in italiano od evita di assumere alcolici di prima mattina , che hai scritto ?

Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
7 Anni 7 Mesi fa #8036 da Ghilgamesh
Risposta da Ghilgamesh al topic Serie tv censurate
Posto che credo di sapere l'inglese (e non solo) meglio di te, ti ricordo, l'avessi dimenticato, che stamo in italia!

Di cosa dicano o vogliano dire in inglese, cinese o aramaico, le cose scritte in italiano, mi frega poco, visto che stamo in italia, su un forum italiano e scritto in italiano!

Curva in ungherese vuol dire puttana ... non è che se dico che un aereo l'11 settembre ha fatto una strana "curva", voglio sentirmi il rompicoglioni di turno che mi fa notare come un aereo non possa prostituirsi!

Chiarito questo, prendo atto che per te non esistono serie tv censurate ... e il tuo contributo mi acquisisce valenza uguale a ZERO, quindi per favore, potresti andare a rompere i coglioni in qualche altro topic? C'è quello sulla terra piatta che non è male!

Grazie!

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
7 Anni 7 Mesi fa - 7 Anni 7 Mesi fa #8037 da Fabrizio70
Risposta da Fabrizio70 al topic Serie tv censurate

Posto che credo di sapere l'inglese (e non solo) meglio di te, ti ricordo, l'avessi dimenticato, che stamo in italia!

Di cosa dicano o vogliano dire in inglese, cinese o aramaico, le cose scritte in italiano, mi frega poco, visto che stamo in italia, su un forum italiano e scritto in italiano!


Che è scritto in italiano ho i miei dubbi , proseguiamo...

Curva in ungherese vuol dire puttana ... non è che se dico che un aereo l'11 settembre ha fatto una strana "curva", voglio sentirmi il rompicoglioni di turno che mi fa notare come un aereo non possa prostituirsi!


Mica è colpa mia se ti metti a fare il sofista sulla definizione di serie tv , io intendo l'accezione più ampia , se a te piace cavillare pur di cercare di avere ragione è un problema tuo...

Chiarito questo, prendo atto che per te non esistono serie tv censurate ...


Allora evita di assumere alcolici durante la giornata , le serie tv censurate ci sono ( ed alcune te le ho anche mostrate ) ma non nei modi e per i motivi che dici tu :

Giusto per cominciare con Visitors che manco te ne sei accorto visto che ti toccava leggere tutta la pagina , paura di un'ernia per lo sforzo di leggere ?

3 Breakout Fuga per la vita : ^ Questo episodio fu censurato all'epoca della prima trasmissione negli Stati Uniti ed anche in Italia non venne trasmesso in televisione per molti anni. È stato trasmesso, per la prima volta, il 6 febbraio 2008 dal canale Satellitare Jimmy, in versione originale con i sottotitoli in italiano.

Ora un pò di compiti per casa , così oltre a faticare per leggere ti eserciti in inglese...

The Twilight Zone - “The Encounter”

Hawaii Five-O - “Bored, She Hung Herself”

Married… with Children - “I’ll See You in Court”

The X-Files - “Home”

Seinfeld - “The Puerto Rican Day”

Buffy the Vampire Slayer - “Earshot”

Masters of Horror - “Imprint”

Family Guy - “Partial Terms of Endearment”

Hannibal - “Ceuf”

Constantine

Questa è censura ....

quindi per favore, potresti andare a rompere i coglioni in qualche altro topic? C'è quello sulla terra piatta che non è male!


A parte che quello è un topic adatto a te e quindi non intendo venire a trovarti , se per te farti notare che stai scrivendo una marea di cazzate e ti dimentichi delle cose serie è una rottura di coglioni il problema è tuo , esercitati un pochino a leggere più di tre righe per fare ricerche più approfondite prima di aprire un topic che poi non sai gestire trovandoti in difficoltà...

Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Ultima Modifica 7 Anni 7 Mesi fa da Fabrizio70.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
7 Anni 7 Mesi fa - 7 Anni 7 Mesi fa #8038 da Ghilgamesh
Risposta da Ghilgamesh al topic Serie tv censurate

Mica è colpa mia se ti metti a fare il sofista sulla definizione di serie tv


In realtà SI!
Sei tu che sei intervenuto nel MIO topic, in cui io volevo parlare di alcune cose, spammando merda!

Vuoi parlare di programmi di satira censurati? Apriti un topic e non rompere i coglioni!

Io vorrei parlare di serie tv (nella MIA accezione, quella italiana!) censurate e il MOTIVO, motivo per cui non cagherò il tuo inutile elenco.
Almeno finchè non aggiungerai il motivo della censura.


Tra l'altro c'è un episodio di x files, serie che ha fatto 10 stagione e che TU hai usato come esempio per dire che NON censurano le serie complottiste!
Boh, sembra proprio dissociazione cognitiva ... ma a 45 anni è presto per l'alzheimer ...

E l'episodio di Visitors che dici essere censurato, che fino a 5 minuti fa la censura di visitors me l'ero inventata io .. a cosa è dovuto secondo te?
Perchè fu censurato negli USA? C'era la Guzzanti come comparsa?
(la versione ufficiale è nella wiki inglese se interessa, MA vediamo se ti accorgi perchè è una balla!)

p.s. Buffy la conosco bene, come conosco l'episodio citato, avendolo visto! (censurona) MA sono molti gli episodi censurati da noi, tagliati qua e la e lo hanno anche spostato di orario sempre più a notte fonda, MA il problema principale era una relazione lesbica, IO nel MIO topic vorrei parlare di censure scomode, non di cazzate, altrimenti parliamo anche di baywatch censurata nei paesi arabi! Grazie.

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
Ultima Modifica 7 Anni 7 Mesi fa da Ghilgamesh.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
7 Anni 7 Mesi fa #8040 da Fabrizio70
Risposta da Fabrizio70 al topic Serie tv censurate

In realtà SI!
Sei tu che sei intervenuto nel MIO topic, in cui io volevo parlare di alcune cose, spammando merda!


Il giorno che ti vorrai aprire il tuo topic lo potrai fare nel TUO spazio , questo è di Massimo e fino a prova contraria chiunque può intervenire , se per te contestare civilmente una teoria [strike]cazzara [/strike]campata in aria è spammare merda procurati un vagone di rotoli di carta igienica....

Io vorrei parlare di serie tv (nella MIA accezione, quella italiana!) censurate e il MOTIVO, motivo per cui non cagherò il tuo inutile elenco.
Almeno finchè non aggiungerai il motivo della censura.


CVD , non sei in grado di fare una ricerca approfondita altrimenti ti tocca leggere più di due righe di seguito ,costa fatica ...( oltretutto in inglese , l'ernia è in agguato )

Tra l'altro c'è un episodio di x files, serie che ha fatto 10 stagione e che TU hai usato come esempio per dire che NON censurano le serie complottiste!


Ennesima dimostrazione che non comprendi l'itagliano ,io ho scritto che non censurano nei modi e per i motivi che dici tu , sei tu che dici che le serie vengono censurate in toto perchè scomode....

(la versione ufficiale è nella wiki inglese se interessa, MA vediamo se ti accorgi perchè è una balla!)


A quanto vedo ti costa fatica pure scrivere , se hai un motivo per ritenerla una balla scrivilo , altrimenti taci...

IO nel MIO topic vorrei parlare di censure scomode, non di cazzate, altrimenti parliamo anche di baywatch censurata nei paesi arabi! Grazie.


Se non sai scrivere in itagliano è un problema tuo , il topic parla di serie tv , non fà distinzioni di genere , di motivi , di nazionalità e di altre cazzate varie, la prox volta prima di aprire un topic segui un corso di ITALIANO...

Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.299 secondi
Powered by Forum Kunena